Andiamo

Viaggiatore22851

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore22851
Newbie
22/05/2020 | 23:24

  • Like
    0

@oreste said:

@Philo said:
Sarebbe fantastico se tornasse il clima di 15 anni fa...

A me basterebbe avere i 15 anni di meno.....

A me sarebbero utilissimi 15 anni in meno, anche 20.

Viaggiatore22851
Newbie
21/05/2020 | 15:46

  • Like
    0

@Fkkplayer sono stato sempre a Fortaleza per alcuni motivi, il primo è che ci andavo con amici che preferivano andare lì, il secondo è che mi ero fatto un giro di conoscenze, il terzo è che i costi del nord est sono più bassi, io ci stavo come minimo 3 settimane, ma due volte per un mese ed una volta per 5 settimane.
Comunque facevamo qualche escursione nei dintorni.
D'altronde Fortaleza era un paradiso, belle ragazze in abbondanza (almeno fino al 2010) spiagge, buon cibo, vita notturna impareggiabile, prezzi bassissimi (nel 2006 tutta la notte con 20 euro, poi sono andati aumentando, l'ultima volta che ci andai, nel 2011 tra 70 e 140 euro per un'oretta).
Sarebbe fantastico se tornasse il clima di 15 anni fa, anche se vuol dire più povertà per i Brasiliani, che comunque non facevano certo la fame.
Spero che i Governi cambino atteggiamento verso il turista gt.

Viaggiatore22851
Newbie
22/04/2020 | 19:28

  • Like
    0

Chissà com'è scopare con la mascherina?
Scherzi a parte, io conosco, del Brasile, solo Fortaleza, ci andai al 2006 al 2010 una decina di volte, la nostalgia è tanta. nel 2018 ho fatto 45 giorni in R.D. ma la Fortaleza che conoscevo batte la R.D. 10 a 0, non c'è battaglia.
Non so quando riuscirò a fare un'altra vacanza all'estero, ma al 99% sarà a Fortaleza, se poi restasse il cambio che c'è oggi 1 euro 5.76 real,
Parlando in giro ho capito che, dopo la crisi economica iniziata nel 2008, in quasi tutti i posti da gt, le cose sono peggiorate moltissimo, sono curioso di vedere come cambierà dopo il coronavirus.

Viaggiatore22851
Newbie
27/01/2019 | 21:39

  • Like
    0

@forzanat said:
Di non aver spiegato/ fatto chiarezza a cosa serve il Forum.
Non tema di quanto avevo postato.

Non ti ho accusato di non averlo fatto, ma ti ho chiesto di specificarlo per l'occasione.

Viaggiatore22851
Newbie
27/01/2019 | 20:36

  • Like
    0

@forzanat said:
@Philo prima di chiedere chiarimenti hai sentenziato dando un giudizio sbagliato acussandomi...
Ma hai dato un'occhiata a quante rece ho postato?
Come detto prima finiamola quà xk questi post sono inutili a chi cerca info.

Io ti avrei acccusato? E di cosa?

Viaggiatore22851
Newbie
27/01/2019 | 20:11

  • Like
    0

@forzanat said:
Ho l'impressione @Philo cerchi polemica dove non c'è nulla.
Ti invito a postare informazioni se ne hai o chiedere o leggere più che sollevare critiche a chi da anni posta info e racconti.
Qual'è il tuo contributo al Forum?
Quello che sta postando?

Amicco mio ho l'impressione che tu ti sia perso tra i post,
Ho solo contestato una frase in cui si affermava che "un conto è raccontare le nostre avventure e un altro è dare informazioni".
Ma l'autore ha chiarito cosa intendeva.
Riguardo al mio contributo, una discussione con 20 pagine, 646 commenti, 181 voti e 38.000 visite
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/143278/in-diretta-dalla-repubblica-dominicana/p20#c670

Viaggiatore22851
Newbie
27/01/2019 | 20:04

  • Like
    0

@forzanat said:
Difatti @Philo hai dato una lettura sbagliata a quanto ho scritto.
Ho fatto distinzione tra racconti ed info, mai scritto k non sono da postare questo l'hai pensato tu ma non vi è scritto.

Ma... amico mio stai scherzando? O non hai letto tutti i post o non li hai capiti, ma lasciamo perdere, non ne vale la pena.

Viaggiatore22851
Newbie
27/01/2019 | 19:56

  • Like
    0

@cubarumba said:
@Philo - io posso anche rispettare la tua posizione..ma rimane sempre il fatto che esiste la privacy del singolo e quindi non è che devo rivelare dove vado a prelevare las chicas o come si chiama lei e quanti anni ha...invece altre cose posso postarle e infatti è quello che faccio😉
Poi ognuno vede la cosa alla sua maniera, fatto sta che come dice @forzanat ognuno può a sua discrezione postare alcune cose o info utili e altre che non ritiene adeguate tenersele per se👍

Ok, su questo sono d'accordo, ma forse dovevi essere più preciso, comunque la finisco qui, non è mia intenzione entrare in polemica.

Viaggiatore22851
Newbie
27/01/2019 | 19:53

  • Like
    0

@forzanat said:
@Philo
Non vi è niente da chiarire.
Dove leggi k il Forum non è condivisione...
Stai facendo tutto da solo.
Cosa è il Forum è già ben spiegato nella prima pagina.
Tra l'altro sono quello k scrive più info rispetto ai racconti....

Lo leggo qui

"@forzanat said:
@Cubarumba
Le info generalmente servono a chi non ha esperienza nella Isla.
Dubito costoro si spingono dove andiamo noi.
Una cosa è raccontare le nostre avventure altra dare informazioni."

Non faccio tutto da solo, ti prego di fare più attenzione, non sono abituato a scrivere sciocchezze.

Viaggiatore22851
Newbie
27/01/2019 | 18:42

  • Like
    0

@forzanat said:
Ogni uno è libero di dare le info k vuole.
Pensa che tanti le ricevono e poi di ritorno non scrivono nulla.
Dunque ringraziate chi scrive e prendetevela con chi non lo fa.

E' chiaro che chiunque è libero di dare o no le informazioni, ma mi piacerebbe che tu, come moderatore, chiarissi che un forum ha come scopo principale la condivisione, anche e sopratutto di informazioni.
Sono d'accordo che ci vorrebbe sempre la riconocenza e l'educazione, senza crolla tutto.
Ma non facciamo passare il concetto che i forum servano ad altro, sono nati con lo scopo di scambiarsi informazioni.
Anche perché, se dovessimo limitarci a leggere le avventure di perfetti sconosciuti, che nella maggioranza dei casi non sanno nemmeno scrivere in un italiano corretto e comprensibile, molto probabilmente sceglieremmo di passare il nostro tempo in altri modi.

Viaggiatore22851
Newbie
27/01/2019 | 18:15

  • Like
    1

@forzanat said:
@Cubarumba
Le info generalmente servono a chi non ha esperienza nella Isla.
Dubito costoro si spingono dove andiamo noi.
Una cosa è raccontare le nostre avventure altra dare informazioni.

Dare informazioni è probabilmente il primo motivo dell'esistenza dei forum.
Se veniamo qui solo per raccontare le nostre avventure e tenerci ben stretti i segreti... beh meglio che ci scriviamo un blog.

Viaggiatore22851
Newbie
09/01/2019 | 21:33

  • Like
    0

@shivalingam said:
@Philo è vero che quello che dici sul peggioramento in generale nel gnoccatravel, ma nel NE del Brasile c'è una specificità:
a differenza che in altri paesi (Cuba, Thai, Colombia, ecc.) nel NE del Brasile l'andamento economico è peggiorato, non migliorato, quindi la situazione gnocca avrebbe dovuto rimanere ferma o almeno peggiorare meno, invece è peggiorata molto di più, direi crollata rispetto all'inizio della crsi economica anni fa.
Dunque ci devono essere altri fattori extra-economici di mentalità che hanno influito molto localalmente anche perchè a Rio e Sanpa il peggioramento è stato molto minore che nel NE.

Come ho scritto, l'economia brasiliana non ha avuto l'inizio della crisi nel 2008 come in Europa e USA, ma è arrivata con almeno 3/4 anni di ritardo, questo ha causato un continuo aumento dei prezzi, della vacanza in toto non solo delle ragazze, mentre europei e statunitensi erano già in crisi.
Io ci andai l'ultima volta nel maggio 2011, il cambio era sui 2.10, le ragazze veleggiavano tra i 200 (che alcune volte diventavano 150) ed i 300 reais per una botta, cioè da circa 70 a 140 euro, questo perché in Brasile la crisi economica non era ancora iniziata, erano ancora in pieno boom e pensavano che non sarebbe mai finito, nella loro ignoranza non si preoccupavano nemmeno della crisi che aveva colpito mezzo mondo.
Ma la crisi è arrivata e l'hanno pagata cara, anche a causa degli errori appena descritti, il nord est, essendo da sempre più povero, è stato colpito più duramente che il ricco sud.
Questo è quello che è avvenuto dal punto di vista economico, e ogni anno peggiorerà se non tornano ad incentivare il turismo, il tasso di cambio è già buono così, devono calare i prezzi delle strutture turistiche, chiudere un occhio sul turismo da tg, non rompere le balle alle ragazze e le ragazze devono capire che, al mondo, non ci sono solo le brasiliane (anche se forse sono le migliori, ma questo non diteglielo) abbassare i prezzi, tornare ad essere carine e disponibili come erano fino ad una decina d'anni fa, mollare il cazzo di smartphone e tornare a riempire strade e locali notturni.

Viaggiatore22851
Newbie
08/01/2019 | 23:42

  • Like
    0

La situazione nel N.E. brasiliano, come un po' in tutte le mete da gt, è cambiata in peggio negli ultimi anni per cause varie, le elenco in ordine sparso
1 la crisi economica esplosa nel 2008 negli USA e in Europa, che ha ridotto di molto il flusso turistico.
2 In Brasile la crisi è arrivata con qualche anno di ritardo, i prezzi hanno continuato ad aumentare scoraggiando il turismo
3 Le ragazze hanno continuato ad alzare le tariffe credendo (come tutti i brasiliani) che il loro boom economico non finisse mai e questo ha allontanato ulteriormente i gt.
4 I vari governi di sinistra hanno combattuto strenuamente qualunque tipo di prostituzione, anche quelle che arrotondavano ogni tanto col turista.
5 I turisti che andavano la per la gnocca hanno preso altri lidi o sono rimasti a casa.
6 Le ragazze, non vedendo più un flusso turistico adeguato non hanno più frequentato i luoghi da gt.
Si è dunque creato un loop in cui i gt non vanno a Fortaleza perché non ci sono ragazze e le ragazze non vanno ad offrirsi perché non ci sono i gt.
Ma se la crisi economica, che è arrivata anche in Brasile, facesse abbassare i prezzi della vacanza a quelli dei primi anni 2000 o addirittura a qualli anni 90, e la nuova dirigenza di destra smettesse di combattere la prostituzione, oltre alla mancanza di lavoro ben pagato, si ricreerebbero le condizioni da paradiso dl gt che conoscevamo, se avverrà ci vorranno alcuni anni, purtroppo a distruggere si fa in fretta, ma a ricostruire ci vuole più tempo, ma il Brasile ha una grande tradizione nel campo, confido di fare ancora tante belle vacanze.

Viaggiatore22851
Newbie
06/01/2019 | 10:56

  • Like
    0

@Impalator said:
@Philo è dal 2009 che vado 1 o 2 volte l'anno a fortaleza. I primi 3 anni mi sono divertito un mondo. Poi per altri 3 ho avuto una ragazza fissa e sono un po' uscito dai soliti giri. 3 anni fa ritornato in stato di libertà ho trovato una vita notturna che stava velocemente cambiando in peggio. Ora, il declino è verticale. Sapendomi muovere riesco ancora a vivere dei bei momenti, non più memorabili, ma che ancora mi lasciano quel qualcosa di piacevole. Ieri sentivo una mia amica dove addirittura mi diceva che i bandidos hanno preso sotto assedio la città assaltando parecchi autobus. Tantissimi esercizi chiudono e il desemprego è dilagante. Ogni anno giro con agenzie vari barrios alla ricerca di un appartamento da acquistare nei barrios varjota, coco, benfica e quelli più limitrofi al meireles. Ma....mi sto seriamente ricredendo,nonostante ora i prezzi siano in assoluto ribasso.

Probabilmente va a cicli, l'economia brasiliana non è ancora così forte da avere la stabilità europea, se continua su questo passo, con sempre meno lavoro e più povertà, le ragazze avranno bisogno di denaro, smetteranno di tirarsela, abbasseranno i prezzi, caleranno i prezzi anche della vita turistica, gli europei torneranno in massa e tornerà la Fortaleza che era fino al 2010, magari tra un paio d'anni sarà nuovamente un buon affare l'acquisto di un appartamento, conosco un signore italiano che ha vissuto per 20 anni, 6 mesi l'anno, comprando appartamenti sulla carta e rivendendoli ai turisti quando erano finiti e arredati.
Oddio, io non auguro a nessuno la povertà, ma per i popoli che hanno vissuto sempre in povertà, avere un boom economico come quello brasiliano degli anni 2005/2012, è uno shock, non ci sono abituati e non hanno la cultura per viverlo serenamente, sono come bambini portati per la prima volta dentro un negozio di giocattoli, infatti gli attuali brasiliani hanno tutte i peggiori difetti degli arricchiti (succede lo stesso con tutti i poveri che emigrano in Italia). Per il loro bene è meglio che il miglioramento delle condizioni di vita sia graduale, se lo fosse stato ci troveremmo meglio anche noi gt, visto che comunque le brasiliane hanno 10 marce in più di tutte le altre in femminilità, provocazione, attitudine sessuale e maialaggine.

Viaggiatore22851
Newbie
06/01/2019 | 01:17

  • Like
    0

Che tristezza sentire che la mia amata Fotaleza ha avuto questo declino, mi sa che dovrò andarci un'ultima volta per l'estremo saluto.
A meno che il nuovo governo non ribalti completamente la politica bacchettona degli ultimi anni.

Viaggiatore22851
Newbie
02/01/2019 | 14:47

  • Like
    0

Le 2 volte che ci andai io, 2003 e 2004 molte persone mi dissero che per i cubani era vietato parlare con un turista, se li trovavano a farlo, la terza volta li mettevano alcuni mesi (mi pare 3) in galera, ma la regola era fatta rispettare solo in certi periodi in cui il Governo voleva dare un segnale (che segnale non l'ho mai capito).
Mi piacerbbe tornarci, ma se non si possono più portare le ragazze nelle case particular diventa tutto troppo stressante per i miei gusti.

Viaggiatore22851
Newbie
18/12/2018 | 15:05

  • Like
    0

Mi fate tornare in mente tanti bei ricordi, io ci andai solo 2 volte, nel 2004 e 2005, la prima volta fu fantastico, mi pareva di essere un re, potevo avere tutto a prezzi stracciati per i canoni italiani (a parte le auto a noleggio o i taxi che avevano già capito che potevano alzare i prezzi, spesi 50 dollari al giorno di auto a noleggio), ma le cicas ti saltavano addosso, e come livello erano da buona in su, se la sera facevi una passeggiata sul malecon ti fermavano ogni 5 passi, ragazze tra i 18 ed i 30 anni, tutte gentilissime e tutte tanto tanto troie, un paradiso, casa particular con guardiano la notte a 20 dollari, mega colazione internazionale in un hotel vicino con 5/7 dollari, cene per 2 con 10/20 dollari, una notte con la cicha 20/40 dollari, ma con 40 delle extra gnocche (prezzi dell'Havana) e un clima d'avventura che mi sembravo Indiana Jones.
L'anno dopo era molto cambiata, era in corso una stretta del Governo, meno ragazze in giro, ma sempre abbastanza, i prezzi erano un po' saliti, con un mio amico decidemmo per un lungo giro sull'isola, bellissima vacanza, anche se non andò tutto per il meglio, mi fregarono gli occhiali da sole appena comprati, ma se potessi tornare a quei tempi...

Viaggiatore22851
Newbie
01/10/2018 | 12:03

  • Like
    0

@Canserbero said:

@Philo said:
Mi fate venire voglia di fare un biglietto e partire.

Altro che Repubblica Dominicana
Le brasiliane❤️
emoticon-che-mostra-pollice-su-37031591.jpg
Non c'è Gianluigi_Paragone.jpg

Viaggiatore22851
Newbie
29/09/2018 | 14:29

  • Like
    0

Mi fate venire voglia di fare un biglietto e partire.

Viaggiatore22851
Newbie
18/09/2018 | 17:51

  • Like
    0

@Tango
Sono stato a Cuba nel 2004 e 2005, non so se nel frattempo sia cambiata, certamente tra R.D. e Cuba sceglierei la Cuba che conobbi io.
Avevo pensato anch'io di fare un salto a Cuba, ma dalla R.D. non ho trovato voli diretti, avrei dovuto fare scali in altri Paesi ed il viaggio si sarebbe allungato parecchio oltre ad avere un costo eccessivo, pensare che con un volo diretto ci si potrebbe andare in meno di 2 ore.
Se domani dovessi fare 30 giorni di vacanza li farei tutti a Cuba (o dovrei scrivere "in Cuba"? Mah).
In R.D. tra i posti che ho visto consiglierei Sosua, il mare, secondo me, è più bello nel sud, ma a Sosua trovi più ciche.
Ci sono andato anche per vedere se sia consigliabile un investimento che renda abbastanza da viverci, ma cercavo un'attività lavorativa, un commercio o qualcosa del genere, purtroppo avere informazioni giuste si è rivelato più difficile del previsto, chi le ha non parla e chi parla dice i soliti luoghi comuni, ma credo che, avendo l'idea giusta, si possa aprire con facilità e bassi costi.
Ciao.

Viaggiatore22851
Newbie
27/08/2018 | 18:47

  • Like
    1

Aggiungo un'ultima cosetta alla recensione.
Chiamarla recensione è esagerato, è solo il racconto della mia vacanza, e come tale è assolutamente viziata dal mio modo di vedere le cose, dalla mia età, dalle mie esperienze passate, dalle mie aspettative, è tutto soggettivo ed opinabile; tutto quello che ho scritto è assolutamente vero, tutte cose successe e nessuna esagerazione, ma i giudizi potrebbero essere molto diversi se al mio posto ci fosse stato qualcun altro.
Questo per raccomdare a tutti di non prendere per oro colato quello che ho scritto, io sono rimasto parzialmente deluso, ma non è detto che debba valere per chiunque.
Dunque se non siete mai stati in R.D. andateci, ricordatevi le mie esperienze e se vi troverete in condizioni simili saprete in anticipo cosa potrebbe succedere e potrete prevenire certi disastri.
Buone vacanze.

Viaggiatore22851
Newbie
27/08/2018 | 16:25

  • Like
    0

@Imperator2 said:
Tu stai veramente male povero signore.

Ma come cazzo parli?

Viaggiatore22851
Newbie
27/08/2018 | 11:39

  • Like
    0

@Imperator2 said:
Ho tanti amici su whatsapp gt. Ne ho conosciuti tanti di persona. Ho condiviso viaggi.

Anche quest'ultimo viaggio ero con uno di gt. Non vuole intervenire perché dice che non ha senso tanto avete sempre ragione voi. Che poi a fare polemica sfottere ed insultare siete sempre gli stessi

Sempre gli stessi, cioè il 99% degli utenti del forum.
Com'è che a Sosua ti sei nascosto da tutti i gt presenti, com'è che dovevi farti vedere da un gt del forum e ti sei dato malato?
Tu hai raccontato un sacco di balle e pretendi pure che ti si creda?

Viaggiatore22851
Newbie
24/08/2018 | 17:30

  • Like
    0

@Tusco said:
Grazie bella rece e bella sintesi finale.
Da come la descrivi non invoglia certo ad andare se non per il clima e la natura.
L'architettura com'è? Gli spagnoli hanno lasciato qualcosa di bello o comunque ci sono architetture interessanti almeno nella capitale?
Grazie @Philo

In effetti, leggendomi non si ha tanta voglia di andarci, ma è solo il mio punto di vista, un quasi sessantenne abituato a Fortaleza, che sperava di trovare condizioni simili, ho conosciuto degli italiani che ci vanno da anni e non cambierebbero mai,
Al di la dei motivi da gt, la R.D. offre molto per il turismo convenzionale, l'architettura spagnola ha lasciato il segno nel bene e nel male, in capitale la zona coloniale è sicuramente da visitare approfonditamente, e credo ci siano monumenti anche in altre città, io non me ne sono interessato.
E poi c'è una parte naturalistica ai vertici mondiali per bellezza, non solo spiaggie, isole e fondali, foreste, fiumi e cascate, montagne, laghi.
Io una vacanza la consiglio a tutti.

Viaggiatore22851
Newbie
24/08/2018 | 14:49

  • Like
    0

Mi chiedo perché dare solo 15 minuti per modificare i post, vorrei almeno correggere certi errori di battitura e non posso, ma che cavolo.

Viaggiatore22851
Newbie
24/08/2018 | 14:29

  • Like
    0

La recensione è finita, non che mi sia fatto abbattere dal troll, ma perché, come avevo anticipato, la vacanza è finita, da lunedì sera sono a casa, sarei potuto restare ancora per alcune settimane, ma ero stanco e la R.D. non aveva molto altro da dirmi, naturalmente parlo dei motivi per cui ci sono andato, perché altrimenti sarei potuto restare un anno e vedere ogni giorno qualcosa di nuovo.
Io ci sono andato per una vacanza da gt e perché mi piacerebbe passare il resto della mia vita in un paese tropicale (odio il freddo).
La R.D. come bellezze naturali è al top, spiaggie di tutti i tipi, mare calmo e caldo al sud e più freddo, ventoso e oceanico al nord, interni eccezzionali per varietà e bellezza.
I dominicani, almeno quelli con cui si ha a che fare con una vacanza come la mia, li ho trovati molto molto ignoranti, indolenti, apatici, purtroppo spesso anche stupidi; questi difetti sono piuttosto comuni in tutta l'America latina, la mia esperienza diretta riguarda solo Cuba e il nord est brasiliano, ma questi popoli non raggiungono il basso livello dominicano, purtroppo per loro sono tanto ignoranti da non rendersene conto, credono di essere furbi, più furbi di qualunque turista, in realtà fanno delle tali cazzate da danneggiare anche se stessi.
Sono eccezzionalmente venali, non riescono a nascondere che facciano tutto per denaro, si prodigano per aiutarti se ne hai bisogno, ma poi ti chiedono la mancia, comunque se hai bisogno d'aiuto ti aiutano, non ti lasciano da solo come può succedere in Italia.
I popoli che ho conosciuto erano quasi sempre sorridenti, i dominicani girano con la tristezza e l'incazzattura sul viso, sembrano italiani in Italia.
Le ragazze non fanno eccezzione, quelle che arrotondano o vivono andando con i turisti, si comportano come professioniste, sia per strada che nei locali non perdono tempo, ti avvicinano e dopo due parole vanno al punto "vuoi una chica? Vuoi un massaggio completo?", la mia esperienza cubana e brasiliana vede le ragazze, nelle varie situazioni, comportarsi come una ragazza qualunque che vede un uomo piacente, dunque occhiate di sfuggita, movimenti e risate con le amiche atti ad attirare l'attenzione, sorrisi, se in discoteca, ballano ed il loro corpo diventa una pagina di promesse di sensualità ed erotismo, solo a questo punto inizia un avvicinamento anche fisico, e tu puoi avere un anticipo delle meraviglie che ti attendono o, in rari casi, puoi capire che non è la ragazza che cerchi.
Questo, in R.D. scordatevelo, è tutto più veloce, più freddo, più venale; ma poi a letto saranno altrettanto professionali penserete voi, no! Per niente, 8 su 10 non ne hanno nemmeno voglia, lo fanno freddamente come le peggiori prostitute europee, hanno fretta, alcune non lo toccano nemmeno senza preservativo, aggiungete poi che sono molto spesso mezze ubriache, se non del tutto, fortunatamente se ne trovano alcune migliori, in questo caso non dimenticatevi di farvi dare il numero di telefono, vi sarò utilissimo (e non dimenticate di farle una foto da abbinare al numero).
Questo vale per i gt come me, che non hanno voglia di mettersi sul web mesi prima a cercare contatti, che hanno un'età avanzata e cercherebbero ragazze dai 30 anni in su (l'età delle ragazze è mediamente bassa, sui 22/23 anni).
Dal punto di vista estetico, che logicamente è molto soggettivo, trovo le dominicane mediamente piuttosto bruttarelle, i famosi culi scolpiti delle brasiliane (ma anche le cubane non scherzano) ve li scordate, tante tettone, ma pure culone, la maggior parte hanno pelle scura e lineamenti da nere, certamente ci sono le eccezzioni, si trovano anche qui le perle, ho visto molto spesso delle mulatte con occhi chiari che sono uno spettacolo, ma poche in rapporto al totale.
La mia classifica è: cubane voto tra 6 e 8 e mezzo, brasiliane tra 4 e 8 e mezzo, dominicane tra 1 e 7 e mezzo.
E con questo la recensione è conclusa, se avete domande fate pure.

Viaggiatore22851
Newbie
22/08/2018 | 22:11

  • Like
    0

@sexybangkok said:
avete rotto il cazzo ocn le minacce e le offese che vi fate....

incontratevi e datevene di santa ragione perche' alla prossima che leggo vi banno entrambi, grazie!

E no amico mio, non lo trovo giusto, io sono la parte offese che andrebbe tutelata, se voi moderatori non moderate (avrete i vostri motivi), ma non mettermi sullo stesso piano per favore.

Viaggiatore22851
Newbie
22/08/2018 | 13:53

  • Like
    0

"Siccome avete passato un mese ad insultarmi tu e i tuoi compagni di merende sucatori professionisti dicendo che ero un troll che ero in Italia che era tutta una menzogna...."
Visto che, secondo te, saremmo stati noi ad insultarti, ti copio e incollo il tuo primo intervento
"Imperator2
16/07/2018 | 10:19
Boca chica tanti anni fa era molto meglio.Certo non era il paradiso del lusso.... ma il giro di gnocca era molto superiore... c'era una disco sulla duarte che ha chiuso.... già da diversi anni ha fatto un peggioramento assurdo.Stessa cosa vale per Sosua.... ai tempi era un vero e proprio PARADISO della gnocca, già mille volte meglio di Boca chica.Boca chica ha però 3 grossi vantaggi 1 prezzi bassi. 2 vicinanza alla capitale 3 bel mare comodo.Puoi conoscere gnocche in capitale e portartele alla Playa (fatto più volte).
Ovvio che se hai 55 anni e punti alla 19enne Free... non hai capito come gira il mondo....

La frase che ho riportato in grassetto è stato il tuo primo insulto, non sai chi sono e ti permetti di giudicarmi, per altro senza neanche aver letto bene quello che avevo scritto.
E sei andato avanti

"Imperator2
16/07/2018 | 21:08
L'esperienza conta ma a 60 anni il Free con la 20enne... Non esiste.Vai in disco o in un centro commerciale... se punti alle ragazzine fai fatica. Se invece vai sulle 40enni e ci sai fare come dici e non lo metto in dubbio. Troverai trippa per gatti"

E.come vedi, hai continuato a scrivere le tue offese senza leggere bene quello che scrivevo.
Ed io anche in questo caso ho finto di niente ed ho continuato a risponderti educatamente

"Imperator2
20/07/2018 | 17:42
Ma cosa pretendi? Ma smettila!!!!Prenoti posti da 20 euro a notte!!!
Cosa vuoi bicchieri di cristallo e jacuzzi?Io ho prenotato un posto bellissimo a Boca chica a 40 euro a notte con piscina meravigliosa. A la romana un posto molto carino costerebbe circa come quello di Boca chica ma abbiamo preso l'appartamento con 2 camere da letto( sarò con un amico) e spendiamo 25 a testa. Ma perché siamo in 2. Se cerchi posti a 20 euro e pretendi il lusso non hai capito nulla. Siamo nel 2018 non nel 1998"

E qui mi sono limitato a dirti di usare questi toni con tua sorella e non con me.

"Imperator2
25/07/2018 | 18:02
Mamma mia... Santa madonna.... quante str..... leggo in continuazione!!!!Ma cosa pretendete? Se hai 60 anni di età o se pesi 90 kili con tre rotoli di grasso o se sei brutto come un cesso o se sei timido ed impacciato con le donne o se sei alto 1 metro e 60 o non parli una parola di spagnolo...Cosa pretendi?? Di andare a trombarti bellissime ragazze di 20 anni gratis?
Ma in che mondo vivete ragazzi?Il Sud America, Colombia Venezuela Repubblica domenicana Brasile Messico eccetera eccetera sono eccellenti mete per il free!!! Eccellenti!!!Poi è ovvio che a ragazze che lavorano e guadagnano 200 euro al mese, che studiano eccetera eccetera... non è che puoi pretendere che ti paghino la cena loro.Social network, centri commerciali, cameriere bariste eccetera... il terreno fertile ce!!!!E con questo non voglio offendere nessuno!!! Ognuno vive la sua realtà ed io non mi considero di certo brad pitt ne il grande Casanova. Ma se sei un uomo giovane, discreto fisicamente, parli spagnolo, hai un Po di parlantina, non avrai problemi a conoscere giovani ragazze disponibili"

Allora chi è che ha offeso? Come vedi te le sei cercate! E se ti incontrassi di persona farei fatica a trannere le mani.

Viaggiatore22851
Newbie
22/08/2018 | 01:09

  • Like
    0

@Imperator2 said:
Oramai sono abituato ai vostri insulti....

Saluti da Santiago de Los caballeros.

Saluti anche al simpatico @geopol

E con questo siappiamo esattamente, con assoluta sicurezza chi è il leone da tastiera, ma pecora nella vita reale.
E i saluti da Geopol li ricevo direttamente da lui visto che ci conosciamo bene ed abbiamo fatto le vacanze insieme.

Viaggiatore22851
Newbie
21/08/2018 | 21:13

  • Like
    0

@Imperator2 said:
Ricordando che tu caro philo mi hai pure minacciato, ovviamente via chat. Il classico leone da chat. Forse di persona faresti un Po più fatica... chissà

Ti ho invitato più volte a farti vedere ed hai rifiutato, è evidente che il leone da tastiera sei tu, scrivimi in privato il tuo indirizzo e telefono fisso italiano e ti vengo a cercare, così ti tappo la bocca definitivamente.

Imperator2
17/08/2018 | 23:37
Comunque @gnoccatravel se la piantano di chiamarmi in causa e di taggarmi io avrei già detto tutto quello che avevo da dire.

Imperator2
18/08/2018 | 01:30
Ancora una settimana.Ma preferisco non intervenire più qui amico. Ce gente che continúa a vaneggiare

Imperator2
18/08/2018 | 19:28
Qui a Sosua ci si può divertire sopratutto nel Weekend. Ieri sera mi sono portato in appartamento 4 fighe.Due per me e due per il mio amico....Ma abituato come sono io al Free di alto livello...sommato al fatto che abbiamo veramente esagerato... purtroppo ho fatto cilecca.
L'ho fatto più che altro per io mio amico che per settimane non ha scopato e non è mai uscito una sera a far serata.Comunque è stato divertente. Erano simpatiche e affettuose. Ci siamo divertiti

Imperator2
20/08/2018 | 19:36
Un salutone sa Sosua ragazzi 😄😁😂😜

Vedi che sei un idiota che non fa neanche quello che dice?

Viaggiatore22851
Newbie
19/08/2018 | 00:55

  • Like
    0

@Imperator2 said:
Quanta fantasia ragazzi....

Appunto.

Viaggiatore22851
Newbie
19/08/2018 | 00:34

  • Like
    0

Mi sono fatto l'idea che il nostro troll non sia neanche a Sosua, non sia nemmeno in R.D. che sia a casa sua in Italia e non abbia mai viaggiato davvero, ma solo con la fantasia.

Viaggiatore22851
Newbie
18/08/2018 | 19:20

  • Like
    0

@raftaipan said:
@philo, visto che la vacanza volge al termine, quali sono le considerazioni finali?

Le farò dopo qualche giorno in Italia, voglio lasciar sedimentare i sentimenti contrastanti e trarre le conclusioni a freddo.
Comunque stanotte sono stato alla discoteca del casinò e ho conosciuta una con l'aspetto della mangiacazzi e di una certa età come le cerco io (anche se di culo è un po' troppo abbondante), la prima impressione è stata negativa, mi adocchia dal suo tavolo, mi fa cenno di avvicinarmi ed io, visto anche l'aspetto, l'accontento, due frasi e mi chiede di regalarle una birra, queste cose non mi piacciono, cazzo almeno fatti due chiacchiere, facciamo "amicizia" e dopo sarò io a chiederti cosa posso offrirti da bere, ma per il resto va bene, anche se il teatrino è sempre quello, ammiccamenti e sculettamenti strisciandosi sul pacco.
Andiamo in hotel e non smentisce l'aspetto da gran maiala, pompa come un'idrovora, io non volevo scopare ma non c'è stato verso, lei lo voleva! Io avrei voluto saldare e mandarla a casa, lei ha pregato di restare tutta la notte, è andata avanti a bere Corona, che avevo in frigo, e ascoltare Laura Pausini in spagnolo, alle 6 di mattina ha voluto riscopare ed io, che crollavo dal sonno, non ho potuto rifiutarmi, ma devo dire che muove i fianchi davvero da professionista e non si resiste per molto.
Se non la cacciavo era ancora qui.
Le ho promesso che passeremo il pomeriggio insieme, ma non ne ho voglia, mi mancano almeno 5 ore di sonno.
Adesso sono le 13.18, ho appena preso un cappucino e provo a recuparare.

Viaggiatore22851
Newbie
17/08/2018 | 23:29

  • Like
    0

@Imperator2 said:
Ma pubblicamente doveeeeeeee ahahahahahaha 😂😂😂😂😂.

Fai ridere i polli. Hai 60 anni e ti comporti come una ragazzina Filippo

Non ho parole.

Viaggiatore22851
Newbie
17/08/2018 | 23:24

  • Like
    0

@Tusco said:
@Philo

perchè in inverno? il clima è migliore in inverno?

Sul clima ho sentito molte opinioni diverse, ma dando retta ai siti meteo, parrebbe che la temperatura media cali qual tanto da renderla più sopportabile e che la notte si possa dormire senza climatizzatore, le pioggie e gli eventuali cicloni si concentrano tra settembre e novembre con sconfinamenti qualche settimana prima e dopo, infatti questa settimana ha piovuto abbastanza, mentre in inverno dovrebbe esserci un clima asciutto, i turisti europei, statunitensi e canadesi si concentrano tra novembre e marzo, questo periodo è di alta stagione, tutti i locali sono aperti e pieni di turisti e ragazze, probabilmente il momento migliore per una vacanza.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI