Andiamo

TITANO

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Italia77
Newbie
29/04/2022 | 20:13

  • Like
    1

Ciao @mimandapicone vignetta la eviti se esci a Tarvisio e fai statale, tranquillo son solo 15km.
Sul discorso green pass invece leggi il Decreto Riaperture di ieri 28/04, ho messo un estratto sulla discussione generale del Wellcum, in sintesi dal primo maggio pare serva ancora mentre il modulo da commpilare per il spostamenti invece non serva più.

@TITANO mi permetto di aggiungere alle gesta di Ulisse, se aggiungessero qualche Penelope jamaicana in più al @wellcum.at chi sono io per oppormi.

Gnoccatravels
Admin
29/04/2022 | 20:13

  • Like
    1

@TITANO che dire … chapeau! Impeccabile come sempre , questa volta forse di più ! Grazie

tommasomoro
Newbie
29/04/2022 | 17:45

  • Like
    1

Italia77
Newbie
29/04/2022 | 16:47

  • Like
    1

@TITANO grazie di condividere e sono contento la tua giornata sia stata indimenticabile.

Iustus
Moderatore
29/04/2022 | 13:33

  • Like
    1

@TITANO
Come sempre grandissima rece!
Grazie anche per il report fotografico.

Makaos69
Gold
Berghem!
25/04/2022 | 15:13

  • Like
    2

Ed eccomi qui di nuovo a recensire la mia tre giorni di Pasqua….arrivo insieme al mio inseparabile compagno di merende il venerdì alla vigilia dell evento per cui siamo saliti.
Come sempre l’accoglienza da parte dello staff vale da sola il prezzo del biglietto….non c’è posto dove io mi sento più che a casa …..
Arriviamo intorno alle 18….saluti di rito…..prendiamo possesso della camera….doccino e via….si scende in Arena!
Come sempre è un piacere per gli occhi vedere tutto quel ben di Dio girare per il locale….ma voglio partire forte con due certezze e portarle entrambe ai piani alti…..,loro sono Adelina….più figa che mai e Ivonne……insomma la mora e la bionda per non farmi mancare niente….con loro in coppia avevo già fatto camere ma questa volta ne sono uscito davvero provato…..l’atmosfera che si respira al wellcum è unica….ormai da tempo il mio club preferito senza ombra di dubbio….ho già prenotato tutti gli eventi fino al 2023 e ne vado fiero…..seconda salita Lexy….premetto che ci volevo dare un taglio e c’è lo darò ma sarà la camera più appagante della tre giorni…..quindi alla fine ho fatto bene a ricascarci….per la mia terza salita avevo in programma Tania ma purtroppo se ne era già andata così ho virato su una vecchia conoscenza appena rientrata alla base con la sua inseparabile amica Tiffany e cioè Nataly….con lei ho un gran feeling e ne vengono sempre fuori camere di spessore….
Stanco del viaggio e delle trombate me ne vado a letto sapendo che sabato sarà una giornata dura!
Ed eccoci qui….oggi è il giorno del party….alla reception ci vengono forniti i biglietti per la lotteria serale….nr1 e nr2 che non vinceranno un kazzo….il locale è imbandito di uova di cioccolata e l’atmosfera è quella dei grandi eventi….l’affluenza di orsi sarà continua fino a tarda ora…..prima camera Francesca….che dire….per me una vera Top….e poi la sua simpatia è imbattibile….sempre bella e notevolmente performante….tanto da inviatarla a fare una vip room prima di cena……penso che non ci sia ragazza più festaiola e da Vip Room di Francesca….con lei il divertimento è assicurato!
Tra Francesca e Francesca decido di provare una novità …Mira…una resident da tempo del locale ma da me mai sdraiata….insomma promossa a pieni voti….simpatica e performante tanto che la ripeterò il giorno seguente.
Durante la serata vorrei prendere Emma ma me la soffiano….idem Nadira ma forse lei è un po’ troppo a quell’ora e quindi decido di salire con Tania……gran bella figa….bbj di ottima fattura e riempirle quella deliziosa boccuccia è fantastico!
La serata è stupenda Dragana si esibisce cantando al microfono…bella voce…..la gente beve e si crea un gruppo di ballerini appena sotto il Dj……la festa continua ed infatti il giorno dopo sarò particolarmente provato…….ne usciranno solo due camere…..Mira al pomeriggio e Nataly la sera…..ma ormai non ne avevo più ..!
Era da Miss wellcum che mancavo ed ho ritrovato il locale a pieno regime….non ho incontrato ragazze particolarmente stressanti o maleducate….il club è sempre stato vivibile in qualsiasi orario…..buono il rancio anzi direi pure migliorato….il tempo è stato bello per la maggior parte e quindi sono stai tre giorni davvero appaganti….
Ora aspetto il party del 21…….
Saluto tutti gli amici che erano presenti!
Lunga vita al wellcum………

Iustus
Moderatore
25/04/2022 | 11:13

  • Like
    1

Tergeste83
Silver
25/04/2022 | 11:56

  • Like
    2

@Iustus

La cosa che mi sta stupendo più di tutto è che c'è gente che sale sembra anche più volte in un mese e poi quelli che recensicono sono sempre gli stssi.... siamo preoccupati perchè le ragazze leggono questo forum?? Oppure le informazioni girano su altri canali?
Io sono certo @ir_pelato che farà una recensione come lo ha sempre fatto.
In teoria scrivere serve anche a far capire a chi si avventura per la prima volta e non solo in questo paradiso quali possono essere i rischi ma anche come divertirsi.... ma tutti gli altri??
@Titano aveva già menzionato quali erano i problemi del locale ma forse non avete capito una cosa lui non si vuole elevare sopra gli altri, lui dice le cose in maniera molto diretta... Se poi non è salito nell'ultimo periodo avrà avuto i suoi impedimenti o impegni
Vorrei ricordare a tutti i colleghi che in parte siamo anche noi con i nostri comportamenti ad influenzare il comportamento delle girls
La mia non vuole essere polemica, sono aperto ad un dialogo purchè sia costruttivo

tommasomoro
Newbie
24/04/2022 | 13:31

  • Like
    3

Buondì, piccolo report della passata salita.

Pulizia del locale buona: se non ci fossero le teste di caxxo che pisciano sulla tavoletta del WC sarebbe perfetto.

Il buffet era discreto ma non molto vario: in tre giorni ho mangiato praticamente le stesse cose (pollo,uova e maiale) ad eccezione di Venerdì dove a pranzo c'erano i totani fritti (evitati per stare leggero) e alla sera delle buone seppioline con patate lesse. I primi erano discreti senza toccare i vertici di una buona pasta col pomodoro fresco o di una carbonara o, meglio ancora, di uno scoglio. Sempre presenti gli impresentabili salumi e formaggi austriaci insieme a delle fette di vitello smunto con aceto balsamico.

Ho notato una bassa affluenza nelle 3 giornate, direi max 150 ingressi di media, il ciò ha contribuito a far si che ci fosse un ambiente abbastanza rilassante ma che ha spinto le ragazze ad essere insistenti cacciatrici.

Ultima nota dolente la Quiet Room: non capisco come riescano ad entrare persone per telefonare o per parlare ad alta voce disturbando quelle che vanno per rilassarsi.....

Last but not least, the girls: parlando solo delle nuove ho parole buone per Tiffany, simpatica e alla mano, gran bel fisico e ottime doti orali; Skyler l'ho trovata non proprio a suo agio, ha fatto il suo compitino senza cercare di compiacere oltre, bel fisico anche se non slanciata come Tiffany, non ha voluto fare la doccia insieme; La delusione più grande è stata Helena, della quale avevo letto elogi sperticati, sembrava la Linda Lovelace di Deepthroat: nulla di tutto ciò, ragazza molto bella e slanciata, giovanissima ma già "imparata", anche lei compitino nella norma e non ha voluto fare la doccia. Spero di essere stato utile.

Iustus
Moderatore
24/04/2022 | 15:57

  • Like
    1

Iustus
Moderatore
24/04/2022 | 10:55

  • Like
    1

Iustus
Moderatore
23/04/2022 | 14:48

  • Like
    3

@Caprone
Quoto Titano.
Francamente non ho capito l’utilità del tuo post.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
22/04/2022 | 09:40

  • Like
    2

Engineer2013
Silver 36-50
31/03/2022 | 20:08

  • Like
    1

Un locale al 100% “no regrets”: la prima volta dell’Ingegnere al Villa Verena

FKK Villa Verena - sabato 26 marzo 2022 - Recensione di Engineer2013
COSTO INGRESSO: 30 euro tutta la giornata, bevande analcoliche comprese.
COSTO CAMERA ed EXTRA: 20 min./30 euro, 30 min./40 euro, 40 min./50 euro, 60 min./80 euro. CIM e anal a discrezione delle operatrici (prezzo non richiesto).
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: struttura a Essen al costo di circa 30 euro la notte (solo dormire, niente colazione). Viaggio in aereo a/r con Ryanair € 25,98.
RAGAZZE PRESENTI: Contate 8 ragazze, livello medio-basso, almeno due intrombabili. Presenti solo figlie dei Carpazi.
SITO INTERNET DEL LOCALE: http://www.fkk-verena.sex/

26/03/2022: VILLA VERENA ATTO I°
Dopo una notte praticamente insonne, per via di due teste di quiz che alloggiavano al piano sotto il mio e che hanno ben pensato di parlare e ridere ad alta voce fino alle 2,30 del mattino mi alzo che sono circa le 8. Ho ancora un debito di stanchezza dal giorno prima ma, conoscendomi, è inutile restare a letto tanto oramai il sonno se n’è andato. Provvedo a segnalare la cosa alla proprietaria di casa ma con scarsissimi risultati (come mio malgrado constaterò la seconda sera). Barba, doccia, colazione in un posto nelle vicinanze e via verso il primo locale della giornata, novità assoluta per me: Villa Verena. Fuori un bellissimo sole caldo e una temperatura più che primaverile.

LOCALE
Trovare questo posto senza navigatore è praticamente impossibile perché non è per niente segnalato: all’inizio avevo anche pensato che il mio Waze si fosse rincoglionito visto che l’fkk de quo sorge in un’area industriale in cui tutto intorno c’è praticamente solo un grande parcheggio e qualche capannone. Sono anche riuscito a fare qualche foto “di sgamo” che pubblico allegate a questa recensione. La porta di ingresso con le solite grate bianche e l’immancabile tasto per il campanello si trova attraversato un piccolo viale interno.
Suono che sono le 11,30, il locale apre alle 10: la responsabile mi chiede green pass e documento di identità. Anche lei va subito a controllare la presenza del campo “3/3” circa le vaccinazioni effettuate: questo di rivelerà un autentico passe-partout durante il mio fine settimana trascorso in territorio germanico.
Qualche parola sul locale, essendo la mia prima volta: struttura piccola, pulita ma che risente un po’ dell’età. Armadietti vintage di ferro rossi con numeri neri, situati allo stesso piano delle stanze del trombo. Sauna non funzionante quel giorno, distributore di sigarette negli spogliatoi. Nessun accappatoio fornito, solo asciugamani. Bagno lillipuziano, con soli due orinatoi e un water posto all’interno di uno spazio claustrofobico. Distributore di bevande analcoliche abbastanza annacquate, nulla da mangiare. Detto tutto questo, passiamo alla parte esiziale del racconto, la figa!

GIRLS
Qui gli approcci diretti delle tipe non sono ammessi: se ne trovate una che vi aggrada dovrete essere voi a fare il primo passo. Ognuna delle otto peripatetiche che erano presenti quel giorno si siedono su un divano doppio dove è possibile sedersi accanto e parlarci.
La qualità è medio-bassa: quel sabato ne ho individuate solo sue che superavano la sufficienza e che si attestavano sul 7. Il primo shot della giornata è con Andrea, valchiria rumena di anni 21, in servizio da 7 mesi. Alta non meno di 1,75 senza tacchi, capelli lunghi neri, pelle chiara liscia e bellissimo sorriso. Molto affettuosa sia prima che dopo il trombo. Ci appartiamo che sono le 12,35: in camera è un po’ troppo impacciata per i miei gusti, attesa la sua scarsa esperienza nel settore del meretricio. Di suo ci mette una dolcezza e gentilezza esemplari ma da sole queste due caratteristiche, almeno per quanto mi riguarda, non possono bastare a rendere questa sessione degna di nota. Non fa nulla, come la sua collega che testerò di lì a breve, per prolungare la sessione: sembra quasi che preferisca prendere il minimo sindacale facendo camere brevi per tornare subito operativa. Ma tant’è…
Nel complesso il potenziale ci sarebbe pure ma è poco sfruttato: il bbj, infine, presenta ampi margini di miglioramento. Per usare un termine scolastico oramai desueto, “rimandata a settembre”.

ANDREA: bellezza 7 / partecipazione 7,5 (stile fidanzatina) / fucking expertise 7 (ha ampi margini di miglioramento, specie nel bbj)

Pago i 30 euri dovuti (essendo la prima camera della giornata non duro mai tanto, ndr), doccia e…sauna che avrei voluto fare ma che quel giorno era kaput ☹.
Mi siedo e mi rilasso un poco mentre osservo gli altri colleghi: l’età media è piuttosto alta, sono praticamente la mascotte del locale…ha ha ha.
Alle ore 13,15 il locale si svuota perché le tipe vanno al piano superiore a pranzare: tramite il catering si fanno portare il cibo.
Evidentemente, mio malgrado, deve trattarsi di un banchetto di nozze più che di una pausa pranzo lavorativa visto che fino alle 14,30 non si rivede praticamente nessuna tranne una bionda che però non mi va a genio. Avevo già individuato in precedenza la prossima cortigiana ma ho dovuto aspettare che tornasse dal pranzo luculliano prima di poter fornicare con lei: si tratta di Alexia, tette rifatte (l’unica lì dentro quel giorno), bionda, bel fisico, alta 1,60 mt. senza tacchi, diversi tatuaggi. Previo superamento del mio test d’ingresso…ehm…di entrata (nella sua vagina, ndr) prendiamo le chiavi che sono le 14,40: in camera mi delizia con un buon 69 e un buon bbj. Bacia con la bocca ma senza lingua profonda. Non scatta in me la voglia di prolungare la sessione sia perché la fanciulla si dimostra sin troppo teatrale per i miei gusti (leggi: gridolini e gemiti da film porno doppiato) sia perché mi aspetta un pomeriggio di “duro lavoro” in quel di Castrop-Rauxel. Tanto premesso, allo scadere dei venti minuti vengo felice e ognuno per la sua strada.

ALEXIA: bellezza 7 (malus di 0,5 per la mastoplastica) / partecipazione 7 (malus di 0,5 per l’eccessiva teatralità) / fucking expertise 7,5 (buoni sia il bbj che il 69)

Assolvo alla mia obbligazione pecuniaria, doccia e sono pronto per raggiungere l’uscita. Mi aspettano 15 chilometri per raggiungere il prossimo postribolo. Richiudo la porta alle mie spalle che sono le 15,15: fuori un sole splendido e un bel tepore primaverile (finalmente!) tanto da costringermi ad accendere il climatizzatore in auto.

THE END, titoli di coda

CONCLUSIONI
Se non siete di gusti difficili/esigenti questo fkk può andar bene come locale apripista, una sorta di aperitivo del trombo. La formazione delle ragazze è quella che ho descritto ut supra: più in generale si ha l’impressione di essere in una sorta di cash&carry della figa. Il turnover della clientela è elevato, l’atmosfera che si respira è da catena di montaggio. Tuttavia, per onestà intellettuale, va detto che il costo contenuto delle sessioni (con prezzi a partire da 30 euri) unitamente al biglietto d’ingresso low-cost ne fa un locale “no regrets” senza se e senza ma.
Se avete domande, su questo e sugli altri resoconti che pubblicherò a breve, non esitate a scrivermi: come amo ripetere per correttezza nei confronti di chicchessia, queste recensioni sono sempre e comunque il frutto delle mie esperienze e delle mie riflessioni.

Mi auguro di non avervi annoiato nemmeno stavolta.

Augen zu und durch

Auf wiedersehen!

Engineer2013
Silver 36-50
28/03/2022 | 07:56

  • Like
    5

Guten morgen! Aggiornamento "live" dall'aeroporto di Colonia-Bonn in attesa dell'imbarco.
Visitati due nuovi locali: Villa Verena e Arabella. Altri fkk di questo week-end: Bernds, Babylon e Penelope. Quest'ultimo è quello che mi ha convinto maggiormente: ci sono andato sia sabato che domenica. Di tutti i posti succitati seguirà recensione. Piccolo spoiler: Babylon in discesa, Penelope in notevole ascesa. Bernds da visitare solo una volta e solo se è presente Cleo (che da sola vale il prezzo del biglietto). Gli altri due come "aperitivo": meglio Villa Verena, Arabella solo due ragazze da 6,5 le altre sotto la sufficienza. Controlli scrupolosi sul Green Pass nei locali ma con la terza dose non ci sono problemi. Nessun obbligo di mascherina, solo al Bernds mi hanno chiesto di tenerla al braccio ((pronta presumo per eventuali controlli).
A presto!

yankee
Newbie
12/03/2022 | 16:11

  • Like
    6

Attirato dall’abbassamento delle restrizioni si ritorna al club dopo troppo tempo. Purtroppo non sarò il solo a pensarla così.
Location sempre ottima ma troppa gente a parer mio e soprattutto troppa gente che poco c’entra con i club Fkk: casinisti, “dancer” improvvisati, bevitori compulsivi...e va be, il club riparte e tutti si riversano in massa. Prossima volta salirò in settimana, magari di giovedì con il total naked. Toccherà prendere ferie 😅

Le camere:

Fermo Yvonne, ragazza che già conoscevo e si sale per la prima, ottima ragazza, non si lamenta di nulla, partecipa, non chiede extra e resta in camera il dovuto. Brava e completa

Faccio la conoscenza della new entry Tessa, alta, bionda con capelli andulati. È veramente alta, tanto che indossa scarpe a tacco simil normali. Con le zeppe sarebbe 2 metri e mezzo di ragazza 😂
Fisico naturale, tette una prima e buon culo sodo. Veramente carina.
Camera ok. Bacio buono, non spinto ma accettabile. Classiche posizioni anche se a pecorina da il meglio di se, una visione spettacolare. Decido di concludere così.

Incontro una mora zona caminetto, tal Rachel, si lamenta della stanchezza e mi da appuntamento a dopo. Ok, nessun problema le dico, riposati pure.
Dopo due orette credo, mi riavvicino e “scusa ma ho troppa fame per salire ora”. Ok, nessun problema, vai a mangiare se hai fame. Ma resta ferma la sul suo divanetto….
Sarei anche tornato di nuovo da lei ma avevo paura mi dicesse che aveva troppo sonno per salire.

Belen. Mi fermo io da lei prendendola quasi al volo visto che sta macinando camere su camere. Ragazza strana, lei sembra in imbarazzo in camera e non entra quasi mai nella parte. Bbbj meccanico, impassibile al daty e scopata poco partecipativa. Fk negato, non avevo chiesto durante il social in arena, anche perché l’avrei stanzata ugualmente. La ragazza è veramente bella forte.
Mestiere sbagliato? Ancora troppo giovane? Troppe camere quel giorno? Non ne ho la più pallida idea 😅

Dopo le 20 il club si trasforma quasi magicamente in discoteca, resisto giusto un’oretta prima di uscire con le orecchie in fiamme, largo ai giovani 😂

Piè di pagina a cui nessuno fregherà nulla:
Tutto sommato una buona giornata con due buone camere. Due ragazze che ho su citato purtroppo hanno sbagliato totalmente il mestiere. Il sabato non fa per me però, purtroppo è l’unico giorno libero che ho per salire al club senza prendere ferie da lavoro. Ristorante ok a pranzo.
Ristorante a cena non l’ho visto, sono uscito prima di cenare. Servizi puliti e zona spa uguale, troppo affollata chiaramente quel giorno, per fare un giro in idro bisognava prendere il numerino (un po come fare un giro con Belen 😂)
Saluto la reception col sorriso e con un arrivederci 😊

Alla prossima e grazie wellcum

Iustus
Moderatore
19/02/2022 | 08:27

  • Like
    1

@licantropo_teutonico
02) è obbligatorio pubblicare i post nella giusta categoria,
Paragrafo 2 del regolamento di Gnoccatravels.
Io sono qui per fare rispettare le regole.
Le tue critiche alla moderazione non sono ammesse.

Rocco69
Newbie
14/02/2022 | 16:29

  • Like
    4

Il CP è diventato così grazie alla gente come @alfredor.. che cedono a tutte le richieste..
Se la ragazza gli avesse chiesto 200 euro immagino glie li avrebbe dati poichè se lo meritava.. allora con sto ragionamento della minchia se fa una prestazione del cavolo glie ne do 30 euro perchè di più non ne meritava?
Al Wellcum il direttore ci ha messo tempo zero a far rientrare la situazione, al CP se ne sbattono i maroni tanto ormai i clienti abituali (almeno gli italiani) sono sempre meno e i morti di figa per quella volta che salgono 2/3 volte all'anno non glie ne frega nulla di buttare 30/50 euro in più...
Rimpiango i tempi passati dove i punter erano veri punter.. no gente da night club italiani...

Caprone
Newbie
13/02/2022 | 13:04

  • Like
    1

Ciao "AKUMA" in teoria manca solo l'ufficialità, perché questa news mi era stata data alla reception wellcum telefonicamente già una settimana fa.....sarà importante questa variazione non solo per i non vaccinati ma anche per avere meno obblighi di fornire documenti ed essere eventualmente rintracciati, grosso problema sia per chi è coniugato,sia per persone che hanno posizioni delicate nella vita e la privacy è fondamentale!

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
04/02/2022 | 08:02

  • Like
    2

@erag0n said:

ho solo bisogno di sapere se hanno riaperto le disco e gogo a phuket.

A phuket hanno riaperto diversi bar con le ragazze, massaggi e solo una parte delle disco. Chiusura ufficiale alle 23 ma qualcuno che va oltre c'e' sempre, la Bangla Road, nonostante il periodo tutto sommato, se la cava bene. Al momento a Phuket si fa una vacanza un po' sottotono ma non poi cosi' noiosa come si potrebbe pensare. L'isola beneficia del fatto che e' stata la prima destinazionazione a riaprire gradualmente (dal 1 luglio scorso) mentre il resto e' in ritardo.
Anche qui a Bangkok cominciano a vedersi segnali incoraggianti con qualche riapertura e un po' di balorde in giro....

Iustus
Moderatore
31/01/2022 | 18:18

  • Like
    1

@Angelo
Ottimo report!
La prossima volta fai che anche il tuo amico faccia la sua recensione!

UnaBottaeVia
Silver
31/01/2022 | 09:02

  • Like
    1

Non capisco tutto sto casino.
Un tampone prima della partenza e una vaccinazione completa dovrebbero bastare.
Sull'aereo, essendo tutti "tamponati" prima della partenza, sono esclusi contagi avvenuti in volo.

Si capirebbe se la Thailandia fosse un paese incontaminato ma non è così.
Si rischia di NON avere il covid e prenderselo con una thailandese per poi subirne tutte le nefaste conseguenze, vedi quarantene ecc..
Siamo noi turisti (vaccinati e testati) a rischio in Thai non il contrario.

Una barzelletta poi le compagnie assicurative che non coprono una malattia lieve o asintomatica.
Ma se proprio questa è la prerogativa del vaccino nel difenderci dalla malattia grave. Ricordiamoci che il vaccino è obbligatorio se si vuole andare in Thai !!

La necessità Thai di aprire al turismo sarà inversamente proporzionale alla necessità di noi turisti della frena.
Meno accetteremo di sottoporci a questi calvari e più loro dovranno abbassare le loro richieste.

Vedremo...

ales23
Silver
31/01/2022 | 08:37

  • Like
    2

@io.tu.e.le.rose said:
Rimango a casina.
Grazie

Concordo, tutto troppo complicato. In più la nightlife sarà forse al 10% rispetto a prima. Aspettiamo tempi migliori per andarci.

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
30/01/2022 | 23:03

  • Like
    2

squalo74
Newbie
24/01/2022 | 23:05

  • Like
    2

@Italia77 said:
Va detto che ormai le donne hanno un potere immenso, perchè siamo noi a darglielo.

Puoi essere anche più esplicito.. non penso nessuno si scandalizzi, siamo tutti maggiorenni e vaccinati…
Io foraggio ovunque, Berlino , Praga , Varsavia, Mosca, Olanda, etc..
Cerco sempre e solo un po’ di ginnastica da camera.. la vita è anche altro
Qui invece vedo clienti, italiani, alla ricerca di sentimenti, di amore... è ovvio che la professionista si approfitta ..
Vi leggo sempre volentieri, teniamo duro come diceva qualcuno.. c’è da svernare..

caciucco
Newbie
22/01/2022 | 11:33

  • Like
    1

il forum dovrebbe essere una discussione che sia utile a noi, sarebbe meglio elencare quali donne dicono cose e poi in stanza non le mantengono oppure se da molto con 70 euro o pretende di fare 1 ora con extra questo per mettere in guardia futuri clienti che non sanno come le ragazze si comportano, io non dico mai faccio 1 ora, salgo con l a mezzora e se la tipa si da da fare come a me piace sto anche 1 ora è brutto mercanteggiare ma è piu brutto pigliare la sola.

kerouac
Silver
20/01/2022 | 18:27

  • Like
    2

@hesamaniac said:
Mi sembra assurdo che se uno si è fatto la seconda dose due settimane prima deve comunque fare il tampone se non ha la terza dose, anche se non può farsela perché non è passato abbastanza tempo.

Il decreto NRW in vigore da oggi 20 gennaio 2022 fino al 9 febbraio 2022 risolve questo problema:

https://www.mags.nrw/sites/default/files/asset/document/220119_coronaschvo_ab_20.01.2022_lesefassung_mit_markierungen.pdf

Al § 2 (9) specifica allarga i casi che sono equivalenti al richiamo , e dunque esenti dal test negli esercizi in cui vale il 2G+:

  • chi ha ricevuto 3 dosi con uno dei vaccini approvati dalla unione europea (anche quando tra queste c'è il vaccino J&J)
  • persone che sono guarite da una infezione da Covid 19 confermata da test PCR, e (indifferente se prima o dopo l'infezione) hanno ricevuto almeno una dose di vaccino
  • persone vaccinate con due dosi, quando la seconda dose data almeno 14 giorni ma meno di 90
  • persone che sono guarite da una infezione da Covid 19, confermata da test PCR, da almeno 27 ma non più di 90 giorni

Con l'ultima opzione, i bordelli si apriranno dunque anche ai no vax, purchè guariti dall'infezione e all'interno della finestra tra i 27 e 90 giorni dalla guarigione.

Caprone
Newbie
20/01/2022 | 13:51

  • Like
    3

Margerita Nova Gorica 19-01-2022 ,presente solo 2 ore dalle 14 alle 16....locale ormai molto datato da ristrutturare che non significa aver cambiato i divanetti, e per il tipo di servizio offerto 60€ sono davvero un'esagerazione se paragonato ad altri FKK dove si mangia all you can eat!!.....forse sarà stato l'orario ma c'erano solo 3 ragazze una più imbarazzante dell'altra Roxana e altre due una bionda e una mora belle in carne e parecchio avanti con gli anni, nenche intervistate perché avevano per nulla un bel atteggiamento.....ragazzi opinione personale fare 150 km per un livello girl più basso di quello che trovi in appartamento nelle città Italiane proprio NO .....dispiace dirlo ma è stata la mia seconda e ultima volta in questo locale.....posso capire che il Wellcum sia tutto un'altro mondo e mi sono forse troppo abituato bene ma così proprio non va

siamhousepattaya
Gold
10/01/2022 | 11:35

  • Like
    1

continuate a confondere causa ed effetto
non e che sbattano i farang in quarantena cosi ad minchiam
il dato essenziale è che fra chiusure anticipate e controlli vari nessuno va più da nessuna parte perchè non c e nessun posto che valga la pena andare

ElFlaco
Gold
21/12/2021 | 21:23

  • Like
    1

Le misure dal 28 dicembre

Restrizione ai contatti sociali anche per vaccinati e guariti. Limite di incontri privati a massimo dieci persone, esclusi i minori di 14 anni. "Non è più il tempo per grandi feste di Capodanno", ha detto alla stampa il cancelliere. Per i non vaccinati il limite scende a un massimo di due ospiti. Come anticipato, scatta anche la chiusura di locali e di discoteche. Tale misura in alcuni Laender era già in vigore. Partite di calcio a porte chiuse. Il provvedimento dovrebbe logicamente riguardare anche la ripresa della Bundesliga dal 7 gennaio. "Per rallentare la diffusione del virus non si possono più organizzare grandi eventi interregionali con il pubblico, questo riguarda in particolare le partite di calcio", ha dichiarato Scholz.

Fonte rainews

siamhousepattaya
Gold
08/12/2021 | 12:18

  • Like
    2

@pisellatore69 se mi sgamano positivo ad 1 tampone anche se abito qui mi chiudono 15gg dove dicono loro con spese e conseguente rottura di palle
presumo anche in italia,magari senza spese ma con equivalenti rotture di palle
le considerazioni di chi viene adesso dovrebbero essere unicamente pensate se VALGA LA PENA farsi le ferie in un posto aperto al 10% forse
tutti gli altri pensieri a mio modo di vedere sono subalterni
pero evidentemente sono l unico a ragionare cosi visto che continuate a discorrere di accessori legali assicurativi e sanitari anziche capire se poi la vacanza abbia senso

kerouac
Silver
25/11/2021 | 20:41

  • Like
    2

Vi racconto la mia esperienza con il 2G+, in NRW, senza alcuna garanzia che sia universale.

Con il test è filato tutto liscio. Ho dovuto aspettare un pò perché sono arrivato al momento sbagliato, e sono finito in coda ad un plotone delle Bundeswehr. In realtà il processo è velocissimo, gestito con metodi da mandriani. Arrivato il mio turno entro nel container e mi chiedono la tessera sanitaria (che non ho) da cui loro leggerebbero tutti i tuoi dati. Ho provato a dargli quella italiana, ma il sistema come prevedibile non l'ha riconosciuta. Al che mi ha chiesto un documento di identità e un recapito per la reperibilità in Germania. Inseriti i dati mi mettono in mano una provetta, un foglio di istruzioni e un cartellino con un codice QR. Mi dice di uscire dal container e rientrare dalla porta prelievi, poi aspettare una mezzora, installare una app sul cellulare (Onlinebefunde) ed inquadrare il QR per ricevere il risultato. Consegno la provetta, mi fanno un tampone faringeo, neppure fastidioso come quello nasale, e posso andarmene. Dal momento dell'entrata all'uscita saranno trascorsi due minuti. Soldi non me ne hanno chiesti.

Impaziente dopo 15 minuti scarico la app e inquadro il QR. Mi chiede di digitare cognome e data di nascita per conferma. Lo faccio, e mi dice che non corrispondono. Impreco intimamente, anche perché nel frattempo mi ero messo in viaggio. Controllo i dati riportati sul cartellino, e corrispondono. Comincio a leggere il foglio di istruzioni, coi contatti in caso di problemi. Nel frattempo mi viene l'illuminazione. Al posto del cognome inserisco il nome, e voilà il risultato è già pronto: negativo. Respiro di sollievo, anche se la probabilità di un positivo è meno di 1 a 1000. Clicco sull'unico pulsante della schermata, e mi scarica il pdf col referto.

Munito di green pass, test e (sigh, indispensabili) quattrini, varco la porta del luogo di piacere prescelto. Uno scantinato in quel di Moers, dal quale non si vede il sole, e anche Laluna si vede solo sulle insegne. La ragazza alla reception mi chiede se ho test e sono vaccinato. Rispondo affermativamente e tiro fuori il cellulare per mostraglierli, ma non faccio in tempo che è già passata alla fase successiva e per lei più importante, la riscossione dell'obolo di 20€ per l'ingresso. Sostanzialmente mi ha fatto entrare sulla fiducia.

Sbrigata la faccenda con la mia favorita, esco dalla doccia. Nel mentre un turco, l'unico cliente presente a parte me, mi avverte che c'è la polizia. Lui è rintanato nello spogliatoio perché ha dimenticato la mascherina in macchina. Gliene regalo una, e proviamo a tornare del salone. Lungo il corridoio, Jasmine mi ferma e sussurra nell'orecchio di dire che li si fa tutto con il preservativo (che non sia vero penso lo sappiano anche i muri, figurati la polizia) . Una poliziotta sbarra il varco di ingresso al salone. Le chiedo se posso passare, e inizialmente mi dice di no, ma dopo pochi secondi si sposta e mi fa cenno di accomodarmi. È in azione una squadra della polizia (sezione Fahndung NRW) costituita da due donne (che avrei gradito ad aspettare clienti sui divanetti) e due uomini. Le quattro ragazze in servizio vengono chiamate una ad una nell'atrio di ingresso. Nel frattempo due di loro si sono vestite in abiti civili, non so se per negare di essere prostitute. L'atmosfera è tutto sommato rilassata. Il turco nel frattempo si è abbassata la mascherina sul sottogola, e viene ripreso da un poliziotto. Si scusa dicendo che stava fumando e se la alza. Pochi minuti dopo lo stesso poliziotto lo ribecca ancora con mascherina abbassata, e gli intima che è l'ultima volta che si limita ad un avvertimento. Se la rialza. Non contento, poco dopo si posiziona con il cellulare alzato davanti a se, da cui esce l'audio di un notiziario, come se stesse guardando qualcosa, ma in realtà diretto verso la reception. Il poliziotto di prima lo nota, e adesso parecchio innervosito gli dice che è vietato filmare. Il turco nega, e intanto abbassa il cellulare. Il poliziotto si accontenta senza indagare oltre. Questo è stato il momento di massima tensione. Il tutto è durato una mezz'ora buona, forse un'ora. A noi clienti non è stato chiesto nulla. Ho l'impressione che per diversi frequentatori della stamberga essere beccati senza test sarebbe l'ultimo dei problemi. Uscendo ho chiesto alla ragazza della reception se fosse andato tutto bene, mi ha risposto affermativamente ma con tono non troppo convinto.

Sommario:

  • i test si fanno gratis e rapidamente. Se per malaugurio dovreste essere positivi è obbligatorio un PCR di conferma. Se è positivo anche quello cominciano le rogne.
  • chi prova a entrare in un club senza test facendo lo gnorri probabilmente riesce senza problemi (ma credo vari molto da locale a locale).
  • alla polizia di controllare i clienti frega nulla, però se vi beccassero dentro senza test la multa è salata.

Iustus
Moderatore
19/11/2021 | 07:31

  • Like
    3

@kaisersoze
Ho rimesso i vs.post.
Ma non perché ho sbagliato a editare ma solo per far capire cosa non voglio che si posti in questo 3D!
Ma soprattutto sono post off topic!

ElFlaco
Gold
18/11/2021 | 20:43

  • Like
    3

Ragazzi comunque nessuno vi impedisce di discuterne in privato di ciò che ritenete più opportuno. Da ex membro della moderazione vi ricordo che quando un Mod parla e chiarisce determinate regole e situazioni.. già il fatto di controbattere e polemizzare non fa parte della regolamento del sito. Quindi mettetevi l’anima in pace 😄

Pace e bene ✌🏼

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI