Andiamo

squalo74

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

squalo74
Newbie
26/01/2022 | 15:07

  • Like
    0

Sbamba, ti capisco e intuisco che sei giovane (io invece vado per i 48 carnevali)..
abbiamo questo lido felice, però non mitizzerei a Eden assoluto, lo sappiamo.
Io la prendo sempre come una tappa di un paio di giorni anche di natura, paesaggi, montagna, sport.. ma sono pazzo, e lo so.
Comunque in rispetto è necessario, in qualsiasi situazione da parte di tutti, sia chi vende la prestazione che chi la compra.
Personalmente non mi entusiasmano le professioniste che mi fermano, amore dove vai, saliamo. Preferisco decidere io, in altri posti va diversamente. Qui funziona così.
Come faccio fatica quando troviamo gruppi di clienti in spa che urlano tra loro, anche sopra il rumore dell’idro.
Ma è ancora questione di rispetto reciproco..
Tutti noi vogliamo un giorno in paradiso, ma ognuno ha la sua idea di Eden e spesso le idee e i gusti personali sono solo soggettivi.
Spero di salire al mio paradiso molto presto, la patata non manca mai come pure la selezione di dolci. Qualcuna tra le mie preferite c’è, felici salite a tutti.

squalo74
Newbie
25/01/2022 | 09:31

  • Like
    0

Si, chiaro. Per certi versi concordo, cmq ognuno ha il suo di sentire.
È ovvio che due parole per capire se ci sia la giusta alchimia , le faccio sempre.
In un amabile conversazione ad Arnolstein è emerso che alcune professioniste notano che il cliente italiano vuole parlare mezz’ora poi eventuale camera da mezz’ora e poi un’altra mezz’ora tornati giù, sborsando il classico VU+20.
È veramente un minimondo, un’enclave italiana nella mia amata Austria.
Per fortuna che per me è sotto casa, sappiamo che c’è gente che prende aereo e noleggia l’auto. Poi una volta io vedevo solo gente della mia età, ora ci sono ragazzi, adulti e nonni. Questo aumenta il giro affari, selezione e qualità sono da sempre il discriminante.

squalo74
Newbie
24/01/2022 | 23:05

  • Like
    2

@Italia77 said:
Va detto che ormai le donne hanno un potere immenso, perchè siamo noi a darglielo.

Puoi essere anche più esplicito.. non penso nessuno si scandalizzi, siamo tutti maggiorenni e vaccinati…
Io foraggio ovunque, Berlino , Praga , Varsavia, Mosca, Olanda, etc..
Cerco sempre e solo un po’ di ginnastica da camera.. la vita è anche altro
Qui invece vedo clienti, italiani, alla ricerca di sentimenti, di amore... è ovvio che la professionista si approfitta ..
Vi leggo sempre volentieri, teniamo duro come diceva qualcuno.. c’è da svernare..

squalo74
Newbie
20/12/2021 | 15:26

  • Like
    0

Io sono stato alla riapertura, complimenti perché uscire bene dal lockdown non è scontato.
Obbligo di FFP2 e c’è un tizio della security che gira a controllare. È un cambiamento.
Per il resto sembra non sia cambiato nulla, c’è anche un clima di feste natalizie.
La cinquantina di ragazze c’è tutta, adesso già da mezzogiorno; delle mie preferite solo un paio assenti ma è normale. Forse una nuova ma non ho certezze.
Ero tranquillo con la terza dose, potevo fermarmi in Austria.. cmq non ho sperimentato posti di blocco in statale.
Solo un cervo mi ha attraversato la strada, magico. Come il pomeriggio trascorso al club.
Auf Wiedersehen und danke

squalo74
Newbie
28/03/2016 | 23:07

  • Like
    0

Bella recensione @bobafett, è stato un piacere conoscerti e devo dire che conosci proprio bene le ragazze dell'andiamo, ottimi i tuoi consigli sul posto.

Da parte mia credo che ricorderò per un bel pezzo questo venerdì santo in cui sono riuscito a godermi delle ottime salite (a me piacciono le bionde con occhi chiari) con la mia preferita Sara (2 volte), con Carla che secondo me è uno dei migliori fisici presenti al club e con Darina che oltre ad essere bella è anche molto simpatica e solare. Spero di poter tornare e ripetere l'esperienza presto.

Buone salite a tutti, che la primavera porti bene al nostro club!

Felice proseguimento in terra austriaca.

squalo74
Newbie
23/03/2016 | 15:11

  • Like
    0

Avete proprio ragione, intendevo Sara che stando alla pagina FB dovrebbe essere presente, ricordo che mi aveva fatto una bella impressione.

Grazie ancora e buona Pasqua!

squalo74
Newbie
23/03/2016 | 13:08

  • Like
    0

Ciao a tutti, io sarò all' Andiamo venerdì 25 se c'è qualcuno per far 2 chiacchere volentieri ci si vede lì per gli auguri di Pasqua.

Qualcuno sa aiutarmi, non mi ricordo il nome di una ragazza bionda naturale, magra e alta 1.70, con i capelli che gli arrivano al culo, vista qualche mese fa vicino all ingresso ristorante, che non si propone.. come si chiamava ?

squalo74
Newbie
07/11/2015 | 19:26

  • Like
    0

Le assenze di Crystal e Nikita mi rammaricano un po', sono certo che le presenti sapranno alleviare la pena :) grazie delle news Lica, così salgo preparato

squalo74
Newbie
07/11/2015 | 14:07

  • Like
    0

Ciao a

tutti, dopo un bel po di tempo mi sa che Giovedì 19 torno su in Austria e penso proprio che farò prima Wellcum e poi Venerdì Andiamo.. qualcuno del forum sarà

presente in quei giorni?

Poi devo dire che ho letto qualche thread ma è sempre difficile capire quale delle 2 arene sia la migliore; c'è ancora la gestione exAndiamo al Wellcum? e la nuova gestione Andiamo com'è? ma soprattutto, la piscina interna dell'Andiamo è ancora ghiacciata? e l'idromassaggio Wellcum è ancora

tiepidino? :)

Buone incursioni in terra austriaca a tutti, ci si legge.

squalo74
Newbie
03/12/2014 | 15:29

  • Like
    0

Bella la lista completa, magari ci fosse ogni settimana come una volta per l'A che usciva FB, se non sbaglio. In questa noto l'assenza di Lora, spero non si sia dileguata dopo 10 giorni al WLC perché, dato che la neve tarda ad arrivare, stavo pensando di risalire prima di fine anno e mi sarebbe piaciuto rivedere i suoi occhi azzurri!

squalo74
Newbie
25/11/2014 | 16:48

  • Like
    0

@albatros si, il centro di Arnoldstein sulla strada dritta non è nulla di speciale, un po migliora addentrandosi nella parte destra con un minimo di passeggiata per respirare un po di aria fresca.

@ciupa ti ringrazio degli apprezzamenti che

contraccambio, ti leggo sempre molto volentieri e aspetto la tua prossima recensione dell A dove spero tu ti diverta come al solito!

@dimonios anche a me è piaciuta la tua, fare i due club in giornata potrebbe essere un idea che in futuro ti copierò

squalo74
Newbie
25/11/2014 | 16:15

  • Like
    0

@dimonios è bello potersi confrontare sui due club nello stesso week-end. Per le mie preferenze l'andiamo mi piace di più

e lì ho trovato le ragazze un po' meno insistenti del WLC, spero che continuino ad avere clienti a Villach anche se si leggono poco sul forum ma da quel che ho visto Giovedì il club ha ancora un nome che tira, ed Isa è stata proprio perfetta per la mia quarta camera, tornerei su solo per lei ma non insisto nel pubblicizzarla perché poi quello che piace a me non è detto piaccia a tutti, forse il miglior consiglio è quello di andare e vivere il momento decidendo in Arena con chi salire in base al feeling che si instaura con la ragazza, e in questo senso per me è stato più semplice sceglierne 4 all'A che sceglierne 4 al WLC, in ogni caso sono perfettamente d'accordo con te che al momento i due paradisi carinziani si equivalgono :)

squalo74
Newbie
24/11/2014 | 18:55

  • Like
    0

@eddycolante

Dopo la sauna a 95° ci sta il bagno gelato, tonifica :)

@albatros

Dal sito ACI le catene a bordo sono sufficienti anche in Austria.

Ho scelto 2 alberghi diversi perché mi piace cambiare anche quelli, oltre alle ragazze ma si può optare per uno solo e consiglierei il Wallner di Arnoldstein se non interessa la passeggiata in centro Villach.

Chiedere 20 euro extra per FK è una tendenza che sta prendendo piede all'andiamo ma non per tutte le ragazze.

@etienne @persempregialloblu

L'Andiamo è più piccolo e volutamente tenuto più scuro per dare la sensazione di club privè, il Wellcum è più grande e luminoso con più ragazze con l'intento di lavorare maggiormente sui grandi numeri: io mi trovo bene in entrambi, ad oggi le differenze sono minime (anche nella clientela e si nota) ma ci si diverte alla grande in entrambi!

squalo74
Newbie
23/11/2014 | 19:24

  • Like
    0

ANDIAMO COSTO INGRESSO: 85 euro

ANDIAMO COSTO CAMERA ed EXTRA:

70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro, FK gratis o 20 euro

ANDIAMO COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Kasino Hotel - Villach 51 euro per BB

WELLCUM COSTO INGRESSO: 49 euro all'entrata, 35 euro alla prima salita in camera

WELLCUM COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

WELLCUM COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Wallner Hotel - Arnoldstein 43 euro per BB

Dopo aver letto varie recensioni, scrivo anch'io due righe sulla mia due giorni di Novembre in Carinzia.

Cominicio con il Giovedì Andiamo, unico giorno in cui le ragazze sono chiamate ad indossare lingerie quindi niente "total naked" ma non è un gran problema; devo dire che dall'ultima mia salita di Agosto la qualità è migliorata con nuove e belle ragazze più o meno sui venticinque anni (sempre in maggioranza rumene) come piace a me e anche il cibo è migliorato, inoltre mi sembra comunque pulito a differenza di alcuni commenti che ho letto. La neve deve ancora arrivare per cui nessun problema a salire, a parte il fastidioso cambio di corsia al km 69 con tunnel Campiolo a 70 km/h; catene a bordo come previsto dal codice e in 2ore e 20 da Venezia sono a Villach dove prendo una camera con colazione al Kasino Hotel in centro vicino alla zona pedonale dove sono già allestiti i mercatini di natale. All'una entro al club e mi godo subito la SPA, il giardino è chiuso e la vasca interna oltre a concedere solo un paio di bracciate ha l'acqua molto fredda; dopo una colazione rinforzata comincio a conoscere un po' di ragazze, solo un paio già viste a Maggio di cui mi ricordo Jasmine per una buonissima prestazione e un altro paio di Agosto di cui ricordo Sophia, ragazza molto dolce. Tra le innumerevoli che si presentano una in particolare mi colpisce: Monica, seduta al bar verso il ristorante, capelli lunghi lisci castani e occhi tendenti al verde, fisico asciutto e ben definito, 25 anni e da meno di una settimana all'Andiamo, trascorsi a Barcellona: per la mia prima salita davvero un'ottima scelta, camera che non dura molto per la mia eccitazione ma davvero soddisfacente. Dopo un po' di relax in idromassaggio è il turno della bionda Micaela, seduta dall'altra parte del bar, occhi scuri, alta magra ma con seno abbondante, forse il miglior fisico presente al club giovedì: con lei trascorro una sensuale mezz'ora nell'ampia stanza al piano terra che non avevo mai provato, riuscendo questa volta a godermi qualche posizione in più. L' intermezzo seguente mi consente di fare la conoscenza di vari altri compagni di avventura, dal gruppo di dentisti, a quello degli avvocati insomma la clientela è molto varia con età ed "esigenze" variegate, compreso

un gruppo che il giorno dopo andava a caccia "vera" sul lago Balaton ed un altro che invece si sarebbe recato al Castello per arricchire l'esperienza punter.

Dopo una discreta cena di ravioli alle erbe e tacchino ai funghi, anche se il dolce lasciava a desiderare, decido di fare la conoscenza di una ragazza seduta al bar che per tutto il pomeriggio ha lanciato sguardi senza mai prendere l'iniziativa: molto magra come piace a me con dei bellissimi occhi chiari e capelli scuri lisci, poco seno ma a me va bene così scopro che è al suo primo giorno al club dopo un esperienza a Monaco, preferisce parlare inglese all'italiano, Alina ha 25 anni ed è un po' emozionata e questa cosa mi eccita ancor di più; prima di salire le spiego usi e costumi, ne esce un'ottima mezzora mista di sensualità e dolcezza. Prima di tornare in centro a Villach decido di portare di sopra Isabella, amica di Sophia seduta in sui tavolini vicini al frigo dei vini all'ingresso a sinistra del bar: capelli biondi, non molto alta ma con occhi azzurri bellissimi che mi rapiscono; essendo la quarta ragazza della giornata riesco a godermi tutta la mezzora completa delle solite cose che facciamo, con una grande partecipazione da parte sua; lascio il club molto soddisfatto e penso proprio che ci ritornerò con la speranza di trovare le ragazze conosciute e comunque con la certezza che l'Andiamo sta tornando su ottimi livelli nonostante le poche recensioni che si leggono.

All'alba di Venerdì, dopo una bella passeggiata per il centro storico di Villach che è davvero una bella città, mi dirigo ad Arnoldstein per prendere una camera al Wallner a 43euro con colazione, dove scambio due parole con un gruppetto che il giorno prima erano al Wellcum

e quel Venerdì si spostavano all'Andiamo, insomma ci siamo passati il testimone simbolico mentre giocavamo con Max, il cane della padrona del Wallner; a dirla tutta questo hotel offre la possibilità di prendere anche quella che loro chiamano una student room a 30 euro con colazione, a 20 euro solo la stanza per la notte: si tratta una stanza nella depandance in un corridoio di dieci stanze con lavandino in camera e un bagno in comune tenuto molto pulito: tenuto conto che si torna a notte fonda dal club docciati e con solo il pensiero di dormire è una soluzione che, quando l'albergo è pieno, non è da disdegnare.

Entro al Wellcum alle 11.30 per un'oretta nella zona benessere cercando di riprendermi dalle fatiche del giorno prima, poi comincio a familiarizzare con le presenti che sono davvero molte rispetto ai clienti che si vedranno nella giornata, forse qualcuno preferisce salire per la festa del primo anno di apertura in programma il giorno dopo ma io sono ben felice di scegliere tra tutte le presenti

anche se moltissime si presentano con un po troppa insistenza; dopo una colazione davvero buona decido

di salire con Viviana, amica di Crystal (che resta sempre una delle mie preferite anche per il rapporto venutosi a creare), seduta vicino all'ingresso del ristorante con dei begli occhi chiari (che fanno sempre colpo su di me) e una buona dose di simpatia: mi regala una bella camera di quella che si può definire GFE. Dato che trascorro tutto il giorno al club a me piace approffittare anche della piscina esterna riscaldata, dove posso fare qualche vasca a dorso per sgranchirmi un po' prima della seconda salita: scelgo Brianna (credo) con i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri sta seduta in punta al bar vicino al palo di Luna (assente) che con i suoi 28 anni ha esperienza da vendere ed, essendo italiana almeno per metà, mi consente l'utilizzo avanzato dell'italico idioma oltre a regalarmi una camera davvero molto hot. A cena più di qualcuno apprezza il merluzzo alle erbe che io trovo buono ma non speciale mentre una menzione particolare va alle pastine, soprattutto per quelle alla ricotta; per la salita post cena decido per Lora, altra ragazza rumena bionda occhi chiari solo da qualche giorno al club con trascorsi a Malaga che si sta ambientando e che per i miei gusti è la più bella del club in quanto più vicina all'etnia slava che non a quella mediterranea:

mi regala una camera molto dolce e un buon motivo per tornare presto al club. Per l'ultima stanza avrei voluto Crystal che però era impegnata e non avendo le forze per attenderla, saluto il club e raggiungo l'hotel per una sana dormita e un tranquillo rientro la mattina dopo.

Spero di non avervi annoiato troppo ma un po' mi sentivo in debito rispetto alle varie recensioni che ho letto, aggiungo solo che a mio modesto parere oggi per l'offerta delle professioniste che vi lavorano i due club si equivalgono, mentre come già detto altre volte l'Andiamo regala una sensazione di maggiore intimità e il Wellcum quella di completezza dell'offerta; io continuerò a variare tra i due che mi hanno sempre contraccambiato nel regalarmi giornate felici. Buon proseguimento a tutti!

squalo74
Newbie
11/10/2014 | 11:57

  • Like
    0

Ciao a tutti, è da agosto che manco all Andiamo e di quella volta ho un piacevole ricordo di una camera con Kelly, ragazza alta, magra, mora occhi azzurri e moldava, molto simpatica e partecipativa. Qualcuno mi può aiutare a capire se è presente al club dato che ho mandato una mail senza ricevere risposta? Sono affezionato a questo erotik club che ho scoperto solo lo scorso maggio, spero di trovare dei validi motivi per continuare a frequentarlo! Buon proseguimento a tutti :)

squalo74
Newbie
27/09/2014 | 15:15

  • Like
    0

Il lupo perde il pelo (o se lo rasa) ma non il vizio

squalo74
Newbie
27/09/2014 | 13:24

  • Like
    0

Ciao, condivido anche io la passione che abbiamo in comune, sono felicemente single per scelta e mi piace anche viaggiare: le mie città preferite sono SanPietroburgo, Amsterdam, Berlino, Leopoli, Praga, Riga, Tallin, Copenhagen, Helsinki... con ricordi particolarmente felici per molte di queste.

Colgo l'occasione per ringraziare i contributi fattivi di coloro che condividono le loro esperienze, è da un po che vi leggo e magari inizierò anche a scrivere qualche recensione, sperando possa essere apprezzata.

Buon divertimento a tutti, si vive una sola volta.

squalo74
Newbie
25/09/2014 | 06:08

  • Like
    0

Ciao, Venerdì sarò al club che spero sia migliorato dalla mia visita di Agosto come ho letto qui nel forum.. al tempo c'erano di quei scaldabagni.. anche se in tale occasione ho conosciuto Kelly (che si professa moldava) tipa mezza matta che ho apprezzato molto anche nel social time e che spererei di ritrovare domani.

Ho provato a mandare una mail per chiedere delle presenze ma non ho avuto risposta, a differenza del WC, e poi sto oktoberfest mi infastidisce per principio (non certo per i 15 euro in più) perché io sarei per mangiare meglio del solito e magari avere dei piatti salutari e non salsicciotti e brezel o birrozze... tuttavia rimane il mio club preferito per l'atmosfera che si crea, non ci posso fare niente anche se nella mia due giorni carinziana riproverò anche il WC.

Spero di trovare qualcuno con cui scambiare qualche opinione in loco, magari scriverò la mia recensione anche se solitamente come molti mi piace più leggere che scrivere e colgo l'occasione per ringraziare tutti i contributors per i loro apporti :)

squalo74
Newbie
25/09/2014 | 05:56

  • Like
    0

@Berserker: anche io Giovedì (oggi) sarò al WC, conosco Luna che ho apprezzato

l'ultima volta e spero di ritrovare anche Roxana se ricordo bene il nome di una ragazza moldava capelli scuri fisico perfetto e due indimenticabili occhi azzurri della quale non ho letto molto per cui ho

qualche dubbio sul nome perché per me è da top ten;

poi spero di conoscere

altre big anche se mi farò guidare dal feeling del momento che non tradisce mai ma qualche consiglio è sempre ben accetto dato che sarà solo la seconda volta al WC contro le tre dell'Andiamo di quest'estate che a Luglio non mi è piaciuto molto a che penso di riprovare il giorno dopo Venerdì (domani) per la doppietta :) Stavolta cercherò di far seguire la recensione delle giornate, se interessa.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI