Andiamo

wolfarang

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

wolfarang
Silver
03/12/2013 | 01:44

  • Like
    0

@rgildo ho capito cosa intendi e tutto alla fine dipende da come vedi queste ragazze e da quel che uno vuole fare in quel momento :D io non ci trovo nulla di scandaloso nel dare la mancia se meritata, basta non renderla un'abitudine o un obbligo, a me piace premiare la qualità e il piccolo extra.

Adesso mi prenderanno in giro pero' ogni tanto io la mancia (si parla di spiccioli caspita) la do ad una delle parrucchiere nel salone dove vado perchè ho notato che quando mi prendeva in carico lei, mi trattava meglio, mi tagliava meglio i capelli, mi dedicava più tempo, insomma per me se la merita. E da quando le do qualcosina ottengo un trattamento ancora migliore. Sto forse rovinando il mercato delle parrucchiere? Tra poco tutte vi chiederanno la mancia e se non la date rischierete le vostre care orecchie e saprete con chi prendervela

:p

wolfarang
Silver
02/12/2013 | 21:20

  • Like
    0

@rgildo non si tratta di fare i fighi o di ostentare, la mancia ha un preciso significato.

Nel ragionamento che fai manca una distinzione importante e cioè la differenza tra un lavoratore dipendente e un libero professionista/imprenditore e poi dai per scontato che un servizio sia un qualcosa di standardizzato.

Per prendere il tuo esempio:

Se vai dal banzinaio e il gestore oltre a farti il pieno ti offre gratuitamente un controllo dell'olio e ti gonfia le gomme senza chiederti soldi hai ricevuto un servizio extra ma non c'è bisogno di lasciare la mancia perchè il "premio" per il gestore sarà che tu sicuramente se sei nei paraggi ritornerai da lui a fare benzina e lui guadagnerà di più.

Se vai dallo stesso benzinaio e un ragazzo suo dipendente (magari perchè ama il proprio lavoro) ti guarda l'olio e ti gonfia le gomme senza bisogno che tu lo chieda hai ricevuto un servizio extra e se vuoi lasciargli la mancia lo incoraggerai a continuare a fornire un ottimo servizio ai clienti. Se nessuno da la mancia a sto poveretto prima o poi lui si romperà le scatole e si limiterà a fare il pieno senza extra tanto non ne vale la pena visto che non guadagna di più nemmeno se ritorni tutti i giorni a fare benzina (anzi gli darai solo più lavoro da sbrigare a parità di stipendio).

La mancia (e i premi aziendali) secondo me quindi

ben vengano quando servono a promuovere ed incoraggiare l'eccellenza e chi fornisce un servizio migliore. Non quindi come abitudine.

Se non premiamo chi fa uno sforzo extra (sia come datori di lavoro, che come clienti) il risultato sarà solo di lanciare il messaggio che non vale la pena sbattersi tanto e la mediocrità regnerà sovrana.

Vale per tutti i lavori e sicuramente anche per le ragazze che vendono un altro tipo di "servizio".

wolfarang
Silver
02/12/2013 | 02:18

  • Like
    1

Io concordo con @siamhousepattaya e @dragodoro quando dicono che internet ha rivoluzionato tutto. Non so se in peggio o in meglio ma di sicuro tutto è cambiato.

Con l'arrivo in particolare dei vari social media tipo facebook è cambiato il modo di rapportarsi della gente e le distanze percepite (sottolineo percepite) si sono accorciate.

Penso che l'aumento spropositato di sponsorizzazioni di cui si parla sia strettamente legato al diffondersi dei social media. Le ragazze del posto hanno ora a disposizione un'arma fenomenale per mantenere una sorta di "guinzaglio psicologico invisibile" sul tizio di turno che le sente più vicine, più presenti, anche se si trovano a 10mila Km di distanza e si innamora di questo rapporto virtuale.

Per curiosità ho seguito su fb alcune belle ragazze thai e mi ha colpito vedere la mole spropositata di commenti che ricevono ogni qualvolta pubblicano una loro foto. Una sfilata di zerbinaggio e leccapiedismo da voltastomaco, tutti a fare complimenti, proporre regali, tutti insomma a sgomitare per dire alla ragazza: "scegli me!" scegli me!" tutti ad elemosinare un po' di attenzione.

Io non mi sento superiore a nessuno pero' forse non è tanto la mancia o lo sponsor in sé a rovinare la piazza o a far salire i prezzi. Forse sono proprio gli uomini che stanno svestendo i pantaloni e stanno diventando delle mezze se......

Per farla breve, se ti devo pagare saro' sempre gentile, cortese e rispettoso di te cara ragazza, per una questione di stile e di dignità e ci divertiremo di più entrambi, ma non sto acquistando il tuo amore, la tua attenzione, il tuo interesse. Quelli non saranno mai acquistabili bisogna saperseli conquistare e il modo più triste per un uomo è proprio fare gli zerbini o i lecc..ulo.

A me sembra che @Vivo_a_Bucharest in fondo abbia fatto luce su un grosso problema: tanti vanno a prostitute ma cercano di ottenere pagando, l'amore e l'attenzione che non riescono a suscitare nelle donne, e da questo fraintendimento di fondo nascono molti molti problemi.

Grazie al cielo esiste questo forum siete tutti meravigliosi! (questo è leccapiedaggio)

ok allora andate tutti a cag.... no questo è volgarità

Argh!

:ar!

(questo va bene!)

wolfarang
Silver
01/12/2013 | 06:16

  • Like
    0

@STENKA non mi riferivo in particolare a questo post ma in altri due o tre dove si parlava di sponsor e son volati insulti e ban, li avrai visti di sicuro

;) ho postato qui per evitare di riportar su quei 3d

wolfarang
Silver
01/12/2013 | 03:13

  • Like
    0

@STENKA allora è meglio che non tento l'esperienza perchè se serve

cit: A) Una memoria di ferro per sostenere le balle che racconti (importantissimo!)

io sulla B e la C potrei anche inventare qualche cosa ma per queste cose non ho memoria, sono già fuori dai giochi: o punto tutto sul blitz di una sera o sono fregato....mi scopre subito.

Bellissime le immagini, la natura morta con lo specchio che riflette la "natura viva" è uno spettacolo!

wolfarang
Silver
01/12/2013 | 03:00

  • Like
    1

Ho visto ora, @epicuro grazie per lo scrigno è un onore

:)>-

^:)^

Merci beaucoup!

wolfarang
Silver
01/12/2013 | 02:54

  • Like
    0

Caspita mi sono assentato qualche giorno e al ritorno il forum sembrava un bar dopo una mega rissa con i tavoli ancora ribaltati e le bottiglie rotte a terra, son volate botte in ogni post

b-(

nemmeno @dragodoro con le sue immagini è riuscito a placare gli animi. (complimenti comunque hai un database immenso, una per ogni occasione ma dove le trovi? ^:)^ )

Il clima ora sembra più sereno e l'argomento che @siamhousepattaya @blockman @gnoccatoscana stan discutendo è interessante, io chiedo in che senso gli sponsor fanno abbassare i prezzi? @siamhouse ti riferisci ad una "sindrome della pancia piena" delle ragazze che avendo già delle entrate sicure possono diventare meno avide o ad altro?

Chiedo a chi ne sa più di me e vi risparmio :-D un'analisi dettagliata sulla domanda ed offerta di gnocca e sulla sua elasticità che porterebbe a discussioni infinite tra keynesiani e monetaristi o altre varianti della "macroeconomia della gnocca" della quale son tutto tranne che un esperto.

:)

wolfarang
Silver
27/11/2013 | 05:28

  • Like
    0

Se tua moglie ti sborra sul cuscino è meglio lasciarla al nero.......

:-?

Comunque grazie @Pawel per averci presentato questa figura controcorrente. Purtroppo non la conosco quindi non mi lancio in disquisizioni sulla persona, ma sulla povertà culturale e la incapacità di comunicare sono d'accordo con te, paradossalmente viviamo nella società della comunicazione ma, sopraffatti dall'abbondanza del mezzo (tv, radio, internet, telefono, stampa ecc.) abbiamo trascurato il messaggio e perso la capacità di interagire direttamente con le persone.

Questo comunque potrebbe avvantaggiare in futuro i pochi che sapranno mantenere la capacità di comunicare direttamente.

wolfarang
Silver
27/11/2013 | 01:23

  • Like
    0

IlDrago aveva già segnalato questi articoli che sono delle rappresentazioni semplicistiche di realtà che questi "giornalisti" (mettiamo bene in risalto le virgolette per non offendere quelli veri) non conoscono o che hanno interesse a presentare in modo distorto.

Tentare di far credere che si possa vivere bene con quelle cifre non solo è fare disinformazione ma è anche un segno di disprezzo verso le persone che purtroppo devono tentare di sopravvivere con quelle cifre (ovunque nel mondo esse si trovino, Italia compresa).

wolfarang
Silver
26/11/2013 | 06:25

  • Like
    0

@STENKA Cit." Secrezione adamantina"

@Gorgi cit: "indifferenza attiva"

fantastici entrambi =D>

Sono d'accordo con @Cosacco ed @epicuro anche a me sembra che i punti di convergenza siano molti e che la sostanziale differenza non risieda nella fiducia o meno nell'esistenza della "donna eccezione" (anche su questo quasi tutti concordano, pur avendo ognuno opinioni diverse sulla reale consistenza numerica del fenomeno) quanto nella possibilità di costruirci un discorso sulla donna che abbia una valenza generale.

Io non penso che si possa fondare una "teoria" su un'eccezione, penso invece che l'eccezione ci dia molti spunti di riflessione proprio per il suo porsi al di fuori della normalità.

@Cosacco hai anche ripreso un concetto di @STENKA sull'intuito femminile che è molto interessante e ti ha portato ad affermare: cit:

"Personalmente, @Stenka, non mento mai con le donne su chi sono, né recito una parte. Però concordo con te, troppi pappagalli in giro si vendono per quello che non sono e una donna - al netto delle barriere linguistiche - li smaschera in tempi rapidi. Certo, poi quegli allupati che si fingono ricchi imprenditori se la vanno proprio a cercare quando finiscono.... come finiscono. ;) E poi meglio presentarsi per chi si è realmente: alla fine, si possono avere più possibilità, a patto che quel qualcuno che si presenta sia veramente una persona interessante. Altrimenti tocca farsi un serio esame di coscienza."

Io quoto in pieno la parte sull'esame di coscienza.

Pero' sono convinto che la donna si innamori/interessi sempre e comunque di un'immagine di noi, e che questa immagine sia una proiezione di noi stessi che solo in parte corrisponde a cio che siamo realmente o che crediamo di essere.

Ritengo quindi che il problema non stia tanto nel fatto di presentarsi per quello che siamo realmente ma nella capacità di aderire in modo costante e duraturo alla proiezione di noi stessi che ha fatto innamorare la donna.

La sostenibilità nel lungo periodo di un'immagine distorta di noi stessi (ad esempio l'allupato che si finge imprenditore) è messa a dura prova e si presta ad essere "smascherata" facilmente dall'intuito femminile.

Un'immagine invece solo parzialmente distorta (o "abbellita"/"conformizzata") secondo voi è sostenibile?

Secondo me molto dipende dalle capacità intellettuali dell'uomo e dallo scopo dell'approccio. Di sicuro in un matrmonio alla lunga non regge, ma penso che in relazioni di qualche settimana o mese possa dare molte soddisfazioni. Non ho ancora provato, voi? (se un giorno decidero' di fare il test vi inviero' i risultati :D )

ps: tutte le mie o' hanno l'apostrofo perchè questa tastiera del cavolo non ha la o accentata e sono troppo pigro per carcarla nella mappa caratteri

:-))

wolfarang
Silver
25/11/2013 | 01:46

  • Like
    1

@solo dai vieni anche tu a farti una bella scazzottata da bar stile Bud Spencer e Terence Hill

http://www.youtube.com/watch?v=i7ukennMS_c :-))

wolfarang
Silver
24/11/2013 | 18:45

  • Like
    0

Beh 1000 euro al mese in los bastano di sicuro per un residente, 40k baht al mese sono lo stipendio che tanti in thai già si sognano. E' pieno di gente (anche occidentali che vive con 30k/40k baht al mese dignitosamente). Pero' parliamo di un residente stabile, magari in piccole città, che accetta un tenore di vita modesto, non di un turista che deve dormire in albergo e va a fare una vacanza.

Sicuramente con una pensione da 1300 euro al mese uno puo fare la scelta di espatriare ed avrà un tenore di vita buono e potrà anche togliersi qualche soddisfazione.

Qui pero' si parla di Gnoccatravellers e ovviamente quel tipo di vita e vacanza costa e non vedo proprio come si possa spendere per un mese meno di 2500/3000 euro.

I profili di budget secondo me (sottolineo: escluso volo e hotel) son questi:

  • 50 eur al gg per una vacanza senza troppe pretese, relax e qualche avventura senza spostamenti ed eccessi

  • 100 euro al gg per una vacanza soddisfacente con qualche concessione ed extra

  • 150 euro al gg per una vacanza vissuta bene all'insegna della gnocca senza privarsi di nulla

  • dai 200/250 euro al gg in su: la bella vita

Poi è ovvio che ognuno, secondo le sue disponibilità, si organizzerà di conseguenza e sarà in grado di trovare piacere e divertimento in ogni profilo di budget, i soldi son difficili da guadagnare quindi tutto il mio rispetto a tutte le fasce di reddito. (e sottolineo a chi in passato mi ha già dato del ricco, no non sono ricco e se vi leggete la mia recensione capite perchè avevo un buon budget a disposizione).

Ma............ la vacanza secondo me è un momento in cui ci si rilassa e lascia andare, sinceramente al di sotto di certi budget non trovo sensato imbastire uno gnoccatravel dall'altra parte del mondo, se mi parlate di cultura, voglia di scoprire posti nuovi o fare esperienze nuove beh, sono d'accordo si puo' anche partire con lo zaino in spalla e una tenda da campeggio all'avventura (l'ho fatto in passato e mi sono divertito un sacco), ma uno gnoccatravel in los richiede un budget minimo da dedicare appunto......alla gnocca, e se non si ha questo budget forse è meglio accorciare la vacanza o rivolgersi verso mete meno esotiche ma sempre interessanti.

In pratica, se uno ha 1500 euro da spendere per un mese e suoi interessi non sono culturali ma esclusivamente di gnocca che cavolo di senso ha spendere il 40% del budget totale in biglietto aereo e un'altra buona parte (variabile) per l'alloggio. Cosa ti rimane? Forse è meglio chiamarsi due/tre escort, farsi qualche festino e andare qualche volta a mangiare una pizza con gli amici. I soldi del biglietto aereo e dell'hotel son meglio spesi e ci si diverte e rilassa lo stesso. Non l'ha mica ordinato il dottore di spararsi 12 ore di volo per diversirsi (ripeto, interessi culturali a parte e restando nel puro campo gnocca).

wolfarang
Silver
23/11/2013 | 22:30

  • Like
    0

@efo se gliela prenoti direttamente magari ti fa lo sconto dei 200 che deve dare come commissione agli OTA :-))

(lui che è del mestiere sa quanto sti benedetti OTA siano indispensabili e odiosi allo stesso tempo)

scherzo lo so che vi conoscete, era per sdrammatizzare perchè qui come al solito nominare la parola budget=botte virtuali

:-))

@iltosky sicuramente ti sei già fatto un'idea dei prezzi, con 4/5k al giorno ti diverti senza problemi, ovviamente sarebbe meglio evitare i gogo o ridurli drasticamente perchè, effettivamente, quelle davvero belle non si smuovono con meno di 3/4 mila. E puo' anche venire il sindaco di Pattaya a dire il contrario ma purtroppo è cosi, i gogo costano ma offrono delle belle belle perle. Per trovarle altrove (magari anche le stesse del gogo) senza spendere troppo bisogna essere più bravi a muoversi e sapersi trovare al posto giusto al momento giusto o avere i contatti. In questo i resident ti potrebbero sicuramente aiutare.

C'è anche da dire che uno potrebbe riuscire a strappare prezzi bassi con pazienza e tecniche di negoziazione e gestione del budget degne di un contabile/broker, pero' occhio che anche a contrattare troppo si rischia di perdere il senso della vacanza....... divertirsi spensieratamente.

E come sempre ciascuno faccia come puo' e come gli pare e buon divertimento a tutti!

;-)

wolfarang
Silver
22/11/2013 | 15:10

  • Like
    0

Grazie @magic_mirror finire nello scrigno è un onore. Mi sto ancora godendo il tuo post sulla classificazione del GT

;-)

@Gorgi dopo un chiarimento cosi ben documentato che posso dire, già ero d'accordo con te prima su qasi tutto, ora ancor di più

:)

Dalla donna come ricercatrice di sicurezza, vita famigliare serena e prole felice preferisco comunque tenere distinta la "donna orientata allo sfascio" o donna "malata" che rientra perfettamente nella tua descrizione di idealizzatrice dell'uomo. Solo che questa idealizzazione si traduce a mio parere in qualcosa di distruttivo e non di positivo come nella donna "sana".

Comunque a tutti un bel

^:)^

wolfarang
Silver
22/11/2013 | 07:05

  • Like
    2

Questo è senza dubbio uno dei post più belli ed interessanti di tutto il forum. Qui la conversazione ha raggiunto un livello qualitativo tale che mi è difficile aggiungere qualcosa di originale a quanto detto da Voi (e utilizzo il maiuscolo con rispetto e non il "maiuscolo leccaculens").

Nel merito io mi trovo molto vicino alla visione di @blockman e @Gorgi .

Pur essendo convinto come @Pawel che esistano eccezioni e donne di classe capaci di differenziarsi dalla massa ritengo che purtroppo non ci si possa basare su quelle per costruire un ragionamento o una teoria.

A mio parere la cultura unita ad una grande capacità nell'eloquio sono armi seduttive di gran valore ma non sono ne più ne meno che armi (o meglio le chiamerei "chiavi") al pari di un bell'aspetto fisico, dell'incarnazione di una certa moda ecc.

Ognuna di queste "chiavi" darà accesso ad alcuni tipi di donna: avremo donne attratte dall'uomo che incarna una determinata cultura, altre cadranno per il belloccio dall'addominale scolpito, altre ancora per il tamarro con la pettinatura alla moda.

Citando Gaber (tratto Secondo me la donna - monologo):

"Secondo me le donne quando ci scelgono non amano proprio noi... forse una proiezione, un'immagine, un sogno. Ma quando ci lasciano siamo proprio noi quelli che non amano più."

Ecco perchè mi trovo d'accordo con la visione di @blockman sul modello stereotipato di uomo e sull'affermazione di @Gorgi legata all'attrattività dello status (cit:PIACCIA AGLI ALTRI).

La donna è cosi abituata a fare cose per piacere agli altri (in particolare agli uomini), a farsi scegliere da colui che lei ha scelto, che anche nella ricerca del partner trasferisce questo istinto primordiale e tende a preferire infinitamente uomini che pensa piacciano agli altri e si convince che tali uomini siano quelli che effettivamente le piacciono in quanto trae piacere, appagamento, sensazione di innalzamento sociale e sicurezza nella convinzione che gli altri (o le altre) approvino la sua scelta.

Il tipo di uomo di cultura vero, non illudiamoci (escludiamo sempre le donne eccezione) farà colpo ed avrà successo più per la sua immagine proiettata nella mente della donna che per la sua essenza di uomo di cultura. Lo stesso vale per il tamarro, il modaiolo ecc.

La conclusione di questo breve ragionamento ben descritta dalla citazione di Gaber potrebbe sembrare pessimistica ma ad oggi ritengo che le cose funzionino proprio cosi, non amano proprio noi stessi ma sempre e comunque un'immagine di noi stessi.

Dissento da @Gorgi su un'affermazione invece, ovvero che la donna abbia un solo "chiodo" in testa cit: "Avere un uomo al fianco che le "garantisca" a vita SICUREZZA ECONOMICA E SOCIALE PER SE' E PER I FIGLI".

Su questa parte non sono d'accordo. Anche se nei fatti il comportamento della donna si concretizza spesso in una ricerca di stabilità e sicurezza (in particolare quando la donna è più matura) io penso che tutto questo avvenga in modo inconscio e non sia un processo di scelta razionale bensi sia legato all'inclinazione interna di ogni donna. Esistono donne che in un modo o nell'altro, essendo per loro natura destinate allo sfascio, alterneranno ricerca di sicurezza ad abbandono alla distruzione e saranno in continuo ondeggiamento tra partner "tranquilli/costruttivi" e partner "diabolici/distruttivi" a seconda dei periodi e dei loro stati d'animo ma sempre e comunque torneranno a seguire la loro natura distruttiva e il partner tranquillo sarà solo un riposo momentaneo.

wolfarang
Silver
20/11/2013 | 16:36

  • Like
    0

Confermo che molto dipende dagli orari e dai giorni, quelle che vedete nel video non sono certo tutte le ragazze disponibili e ce ne sono altre davvero carine. Questo video purtroppo non rende giustizia ad Annies.

Ovviamente se volete una sfilata di models non sono questi i centri massaggi dove guardare e dovreste orientarvi verso i parlours Poseidon, Emmanuelle, La Belle ecc. ma in questi posti con 2500 baht delle models forse vi faran vedere le foto.

wolfarang
Silver
20/11/2013 | 02:49

  • Like
    3

Ma si signori è ovvio che ci si prende in giro e ci si punzecchia a volte ma per carità nessuno si senta offeso anche perchè che ci piaccia o no se siamo qui a scrivere è perchè in fondo in fondo qualcosa ci accomuna ;-)

Siamo tutti una grande famigghia di GT (ognuno a modo suo) :-))

E lo sappiamo che ogni classificazione è una semplificazione ma l'idea di

@magic_mirror è bella perchè tenta di descrivere il variegato mondo di GTravellers individuando delle categorie che in certi casi rispecchiano davvero il nostro comportamento. Quindi complimenti!

wolfarang
Silver
20/11/2013 | 01:13

  • Like
    0

@efo @ir_pelato @Pawel @gnoccatoscana mi state facendo venire le lacrime agli occhi dalle risate con questa diatriba sul puro free e i copertoni che si consumano, il dispendio di energia delle seghe e i risciò. Questo post è fantastico!

:-))

Sinceramente sarebbe bello avervi tutti a cena, ne uscirebbero delle belle ahaha. Ma è mai stata tentata una cosa del genere in passato (un mega ritrovo)?

Oppure bisogna continuare a riunirsi clandestinamente come dei GnoccaTerroristi

:ar!

wolfarang
Silver
18/11/2013 | 22:01

  • Like
    0

@ontheroad con una media di 10k. Baht al giorno escluso hotel ti puoi togliere qualche bella soddisfazione, e se ci capiti plz facci una bella recensione del cesars (o cme si scrive) e del la belle perchè a quanto pare meritano ma non sono riuscito a vederli e non ci sono tante rece sul forum.

Comunque secondo me (ovvio fai quello che ti senti non ti faccio i conti in tasca per carità) per lq prossima magari invece di prendere la business class per il volo pensa alla possibilità e vai di economy e i quasi mille che risparmi spenditeli per avere hotel di lusso. Lo dico perchè un volo dura 12 ore invece l'hotel te lo godi per tutto il soggiorno. Poi se prendi le due cose insieme meglio ancora :D

Buon divertimento! :)

wolfarang
Silver
18/11/2013 | 04:26

  • Like
    1

@STENKA hai perfettamente ragione sicuramente anche nel 3013 se l'uomo come specie sopravviverà ci sarà ancora la diatriba free-pay e magari davvero riesumeranno qualche topic.

E forse quando il sesso virtuale (parlo di realtà virtuale non masturbazione e seghe mentali :P ) si sarà sviluppato, da qualche parte nascerà anche la diatriba tra sesso virtuale pay e gratis open source :D

E già si vedono i fautori del free che tribuleranno giorni per installare la loro ragazza virtuale e ne saranno orgogliosi e i seguaci del pay che si scaricheranno quella già pronta all'uso e ne saranno altrettanto soddisfatti!

wolfarang
Silver
18/11/2013 | 04:08

  • Like
    2

Bellissimo post @LittleTruths

Io aggiungerei anche:

  • che se provi anche solo a scrivere la parola "budget" si scatena l'inferno indipendentemente da cosa hai scritto prima o dopo!

:D

wolfarang
Silver
18/11/2013 | 03:49

  • Like
    0

Io ne approfitto per lanciare un messaggio nella bottiglia al sociologo del futuro di cui parla @STENKA :

" Se stai leggendo questo messaggio fra 1000 anni e hai le tecnologie per farlo, riesumami (giovane grazie) e ti svelero' il segreto del successo di questo forum che tutti i GT conoscono ma che nessuno scrive........ oppure semplicemente andremo a farci un giro in Los e lo capirai da te."

wolfarang
Silver
17/11/2013 | 01:20

  • Like
    0

Hai fatto benissimo a ricordare questa festa importante =D>

happy loi krathong a tutti!

wolfarang
Silver
15/11/2013 | 16:59

  • Like
    0

wolfarang
Silver
15/11/2013 | 16:55

  • Like
    0

siamo tutti in attesa del seguito, racconta racconta! ;)

bella la storia a puntate, crea suspense

wolfarang
Silver
15/11/2013 | 16:40

  • Like
    2

ahaha @magic_mirror bellissima la classificazione, io per ora per mancanza di tempo

e pigrizia forse mi ritrovo ahimé classificato tra i GT intransigenti pay.

Ma il sogno di ogni Gt è diventare un GT professionista e poter dire "lavoro nel sociale!" :D

@Pawel guarda che se fai cosi per te serve una nuova categoria, il GT snob.


Il Gt snob crede che tutti gli altri GT siano brutti, ininteressanti, forse pure ignoranti, e che il suo stile sia inconfondibile.

Il Gt snob si sente talmente diverso dagli altri che sente costantemente il bisogno di ricordarcelo.

Ha una buona cultura ma è accecato dal proprio ego al punto da considerarsi facente parte di una specie rara e più elevata. Disprezza apertamente e pubblicamente gli altri e nel deriderli tenta di marcare la sua alterità. Ma il grande disprezzo in quanto non bilanciato da un altrettanto grande cuore non gli permette di evolvere verso forme migliori di GT.


Adesso non offenderti non l'ho scritto per iniziare una polemica personale perchè in quanto GT intransigente pay...........non ho TEMPO! :P

wolfarang
Silver
15/11/2013 | 15:58

  • Like
    0

@Gorgi e @Zest I paesi che citate sono molto legati ad una cultura cattolica, forse questo incide molto nel modo in cui cresce la donna e nella sua visione dell'uomo e della famiglia. Comunque pur non conoscendone tante devo ammettere che finora anche a me le ragazze delle filippine hanno fatto un'ottima impressione, forse è un Paese che vale la pena conoscere ed esplorare meglio.

Ps: un pensiero e un abbraccio a tutti quelli che in questo momento nelle Filippine stanno lottando per sopravvivere alla catastrofe che li ha colpiti.

wolfarang
Silver
15/11/2013 | 02:27

  • Like
    1

@TheAviator

alla domanda che poni esistono risposte che non esistono

wolfarang
Silver
13/11/2013 | 06:40

  • Like
    1

O nuovo amico viaggiatore,

che fai di nome osservatore,

la tua goliardica entrata

non da tutti sarà apprezzata

guarda guarda il contatore,

ha il segno meno che dolore!

Ma non prendrerla sul personale

è la tua poesia che fa .................... te la lascio completare.

Ahahaha scusa non ho resistito, non te la prendere scherzo,

benvenuto nel forum! Un saluto da Wolfarang.

wolfarang
Silver
13/11/2013 | 06:23

  • Like
    0

Bella recensione, complimenti!

Come ti capisco.... lo shock del rientro da un viaggio in Thailandia è duro!

Questo posto meraviglioso lascia un gusto particolare in bocca, come se avessimo assaporato un vino o un liquore d'annata che ora il nostro corpo desidera e reclama. C'è chi sul forum la chiama Thailandite..... e forse anche tu sei stato contagiato.

D'accordo con @iltosky sul fissarsi ma senza ossessioni tanto l'alternativa c'è, e spesso ci si accorge che è meglio della precedente. ;)

wolfarang
Silver
11/11/2013 | 06:39

  • Like
    0

Dalla mia esperienza (limitata) ho notato che l'fk nei massage parlour è più raro (ma c'è dipende dalla ragazza e magari anche da noi), nei centri massaggi normali è più diffuso, ma se vi piace e lo volete beh, andate nei gogo, praticamente su tutte quelle del gogo che ho trovato l'80% l'ha fatto senza dover chiedere o contrattare, in modo naturale.

E sinceramente son d'accordo con @Jeff è molto importante anche per me il bacio perchè crea un'atmosfera molto più intima ed è coinvolgente.

Ovvio è anche più rischioso ma ognuno valuti cosa preferisce.

Il Poseidon merita di sicuro, al terzo piano ci sono ragazze molto belle e la struttura è imponente, se vi piacciono i massage parlours un giro qui bisogna farlo.

wolfarang
Silver
08/11/2013 | 12:18

  • Like
    0

@efo complimenti per la tenuta fisica io di anni ne ho meno di te ma alla 7 di mattina ho solo voglia di mangiar qualcosa e dormire. A volte anch'io rientravo tardi con le girls ma trovo che dopo le 3 o 4 di mattina la voglia cominci a calare.

Poi vabbe io non ero completamente libero negli orari perchè ero a bkk anche per lavoro, ma a bkk dormire tutto il giorno è un peccato, ci sono cosi tante cose belle da fare e vedere, magari a pattaya fare i nottambuli ha più senso visto che è una città quasi interamente

dedicata al divertimento notturno.

Eppoi a quell'ora vedevi tanti cessi in giro perchè tutte quelle belle eran già prese dai tantissimi forumisti pattayani miliardari di gt :D

wolfarang
Silver
07/11/2013 | 19:07

  • Like
    0

Seguendo questa teoria sui giapponesi bisognerebbe dedurne che le loro controparti ovvero le ragazze giapponesi sono frustrate e disperate dalle loro scarse prestazioni e dovrebbero caderci tutte ai piedi una volta assaggiata la differenza.

aspettiamo tutte le news sul nana plaza! :)

wolfarang
Silver
07/11/2013 | 19:02

  • Like
    0

Ma scusate quante redbull vi bevete per stare svegli e avere voglia di portarle a letto alle 5/6 di mattina?

Ammiro la vostra energia perchè io alle sei di mattina in hotel dopo una serata in discoteca a bere e ballare mi addormenterei anche con vicino Adriana Lima altro che long time, it's ST......sleep time.

Come dicono i giapponesi, per far l'amore come si deve e godreselo appieno è meglio essere riposati. Forse una tattica per quelli come me che a quelle ore sono ko potrebbe essere l'andare a letto presto e alzarsi alle 3 di mattina e partire all'attacco, boh!

wolfarang
Silver
07/11/2013 | 06:59

  • Like
    0

Beh @Jeff guarda che @Zest non ha mica torto, un conto è parlare di empatia e slegarla dal prezzo oppure come dici giustamente tu che il prezzo è anche molto condizionato dall'età della ragazza;

ma fatti un bel giro ad esempio all'Emmanuelle e guarda bene, le più belle costano tanto e se capiti nelle ore giuste ce ne sono alcune che lasciano a bocca aperta da quanto son belle. La bellezza fa il prezzo eccome.

Poi entrano in gioco molti fattori come i gusti personali ma difficilmente una delle top dei vari massage parlours sarà solamente "carina". Sono tutte delle gran gran belle figliuole con fisici da modella.

L'Emmanuelle in particolare è spettacolare, vederle tutte sedute in linea e osservarle mentre si alzano e vanno in bagno o a cambiarsi sarebbe già da sè un buon motivo per andarci.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI