Andiamo

wolfarang

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

wolfarang
Silver
30/12/2013 | 21:31

  • Like
    0

.........inverosimile.....allucinante..........esagerata.......

insomma.........

Bangkok!

:-D

Ci voleva un po' di entusiasmo bravo te la sei goduta =D>

wolfarang
Silver
29/12/2013 | 14:40

  • Like
    0

@efo mi hai letto nel pensiero

:-D

Comunque @luca99 vedrai tra poco i commenti di "spessore" arriveranno, preparati :-))

wolfarang
Silver
29/12/2013 | 14:26

  • Like
    9

Guarda, io non voglio nemmeno entrare nella discussione free/pay sulla Thailandia su questo non mi esprimo

:-D

Una cosa sola pero' la voglio dire, quando ho letto tutto il lavoro coi social media che uno deve fare, la rottura, il tempo dedicato, le tattiche ecc. ho ringraziato il cielo che esiste il pay e la Thailandia :-))

wolfarang
Silver
29/12/2013 | 12:13

  • Like
    0

@solo dovrei essere in Los a metà gennaio, volevo stare a Bangkok, ho già anche i biglietti e le prenotazioni in hotel ma la situazione nella capitale si sta deteriorando e sto valutando anche altre mete sia interne in Thai che altrove.

wolfarang
Silver
29/12/2013 | 12:06

  • Like
    0

@ir_pelato

ma Non è la rai non era un gogobar? non ricordo se le ragazze avevan pure il numerino :-D

wolfarang
Silver
28/12/2013 | 18:59

  • Like
    0

@jayjay bella recensione complimenti è molto dettagliata e precisa

:)

wolfarang
Silver
28/12/2013 | 12:48

  • Like
    1

ahaha ciao @gnoccapercaso a parte le discussioni sull'italia e sulla grammatica

:p sono d'accordo con te sul fatto che si debban rispettare e che certi comportamenti volgari/insultanti vadano evitati.

La ragazza che hai visto come giustamente sottolinei potrebbe esser inadatta come gogogirl oppure soltanto impacciata perchè inesperta, ma una volta che fanno quella scelta è solo questione di tempo prima che imparino i trucchi del mestiere dalle mamasan e dalle colleghe e in pochissimi giorni se è una sveglia sarà lei a prender per i fondelli i farang, non il contrario.

Spesso sono addirittura istruite a fingersi impacciate (ne ho viste mi è capitato di vedere la mamasan che le riprendeva) perchè con certi tipi di clienti questo approccio è più produttivo dato che riescono a fargli abbassare la guardia.

Fai un po' tu.................. ma se porti il cuore dentro un gogobar è un po' come lanciarlo nel tritacarne. Separerei quindi stile e rispetto da autoillusione e autolesionismo.

Le eccezioni sicuramente esistono e siamo sempre di fronte a ragazze ed esseri umani (per quanto diventino calcolatrici e dure) ma generalizzare e idealizzare è molto molto pericoloso per il farang.

Siccome quelle che fanno davvero le pulizie in albergo, lavorano nei 7eleven, come receptionist, commesse ecc. per 8000/10000 baht al mese esistono (e non sono tutte brutte) vuol dire che qualcuna fa anche scelte diverse............ ma starei attento anche nell'idealizzare queste ultime.

Certo se mi parli di probabilità direi che è meglio per chi cerca l'amore guardare al di fuori dei luoghi del sex business ma non sono un dogmatico nella vita non si può mai sapere e come diceva la poetessa (più o meno) Rihanna:

"Yellow diamonds in the light

Now we’re standing side by side

As your shadow crosses mine

What it takes to come alive

It’s the way I’m feeling I just can’t deny

But I’ve gotta let it go

We found love in a hopeless place

We found love in a hopeless place

We found love in a hopeless place

We found love in a hopeless place

Andrebbe bene suonata in un gogo

:-D

wolfarang
Silver
27/12/2013 | 22:24

  • Like
    0

@solo sì per tanti è facile insultare seduti comodamente in poltrona in anonimato, han fatto bene a bannare gli interessati in quel caso.

Non ho capito cosa intendi per di quale gruppo faccio parte, se riferito al forum, mi piace la Thai e leggo con piacere anche altre discussioni generali/recensioni ma sono abbastanza nuovo e devo ancora scoprirla, purtroppo non ho vacanze lunghe max una 15na di gg di fila altrimenti mi piacerebbe girarla più in profondità.

Spero tu non sia interista che ne conosco già troppi!! ahah scherzo

Un saluto.

wolfarang
Silver
27/12/2013 | 21:39

  • Like
    0

A me sinceramente spiace che @solo per una volta in cui nel forum si è azzardato a dire che ha sponsorizzato da quel momento sia stato bersaglio di attacchi e derisioni.

Pur non essendo personalmente incline a sponsorizzare penso che ognuno i propri soldi li spenda come vuole, eppoi caspita ma sembra che solo ormai sia diventato suo malgrado sinonimo di sponsor, nemmeno fosse il solo (scusa il gioco di parole) a sponsorizzare o nemmeno facesse unicamente quello in vita sua. Comunque per me fa bene a fregarsene.

@piranha alla fine quello che tu hai conta più di tutte le parole e delle frasi ben costruite, e quello che tu fai come contadino ha un valore immenso perchè (ecco una delle citazioni che spero ti piaccia):

<<Il diritto è terraneo. “La terra risulta legata al diritto in un triplice modo. Essa lo serba dentro di sé, come ricompensa del lavoro; lo mostra in sé, come confine netto; infine lo reca su di sé, quale contrassegno pubblico dell’ordinamento”>>

Tu sai riconoscere un cazzaro da una persona onesta, un truffatore da un onesto, un pelandrone da un lavoratore perchè hai un legame privilegiato con la terra.

Chiusa la parentesi "culturale" (io non ho certo le conoscenze di tanti forumisti qui su GT che stimo e sono più un miscuglio tra citazioni e azione.......... uff oggi mi vengono solo giochi di parole non l'ho fatto apposta...........eccitazione) direi che qui è tempo di passare all'azione, a gennaio dovrei farmi un giretto in Los, a parte la mia cara Bangkok che dite, vado di testa e faccio qualche giorno, 3 o 4 a Chiang Mai a fare il finto intellettuale oppure vado di basso ventre e faccio un giro a Pattaya a fare il putt........ e rompere le scatole a @siamhousepattaya per guardare le partite della Juve?

:-D

:-D

:-D

wolfarang
Silver
27/12/2013 | 19:32

  • Like
    3

@suacastita non ti preoccupare, l'Haccademia colpisce soltanto chi sputa con sdegno sui miei amati connazionali (se così non fosse mi avrebbe già martellato da tempo).

Eppoi Dioniso rappresenta l'ebbrezza

quindi si può sccbrivere anghe Diosnsisiso...hic!:">

@dragodoro dopo quella immagine mi serviranno almeno due album di gnocche Thai per riprendere un minimo di appetito sessuale

X_X

wolfarang
Silver
27/12/2013 | 17:05

  • Like
    0

@sexplorer

cit:

"sicuramente per la maggioranza dei turisti se non ci fosse l'impulso o scelte impulsive o comunque dettate da motivi irrazionali non uscirebbero neanche di casa figurarsi prendere aerei in giro per il mondo quando si puo' andare negli FKK o anche con le mignotte nostrane.

pero' a ognuno il suo, l'impulso e' piu' forte in chi viaggia poco mentre chi viaggia spesso per forza diventa piu' selettivo e piu' attento a certi dettagli che il viaggiatore casuale non nota o non vuole neppure vedere per non rovinarsi il quadretto che si e' fatto in testa (il "sogno"). "

Perfettamente d'accordo le aspettative cambiano, evolvono.

Magari gli uomini Thai considerano cosi male le loro controparti perchè non hanno ancora capito dove si inseriscono i gettoni per far partire la giostra o perchè non hanno abbastanza gettoni :-D

scherzo, ma mi diverte pensare che parlando con gli uomini di qualsiasi Paese le donne del Paese vicino saranno considerate migliori, e forse non si tratta solo, come molte donne ora potrebbero pensare sghignazzando, di un'illusione maschile (l'erba del vicino ecc.),

no no......... forse sono proprio migliori perchè anche per le donne del Paese vicino noi siamo uomini migliori dei loro.

Finchè dura questa illusione reciproca ci rispettiamo di più

e ci trattiamo meglio a vicenda e viviamo una realtà più positiva entrambi.

Sulle seghe mentali @piranha ho trovato una soluzione :D

Signori, diciamocelo una volta per tutte, all'attuale tasso di cambio EUR/Baht non conviene economicamente farsi le seghe mentali!

Con pochi baht possiamo sponsorizzare un thailandese che se le faccia al posto nostro e ci togliamo il pensiero!

wolfarang
Silver
27/12/2013 | 16:05

  • Like
    2

@gnoccapercaso

cit: " ma ridiamo con loro, non di loro! "

A me questa frase è piaciuta molto e condivido in pieno.

Ma sull'interpretazione moralizzatrice di fondo non sono molto d'accordo perchè è vero che la povertà ne induce molte a scendere a compromessi cosi come ogni giorno anche noi dobbiamo accettarne e anche per me non sono assolutamente da disprezzare (grazie al cielo esistono) o insultare, io le reputo esseri umani con una dignità da rispettare..............

ma dire che per queste ragazze prostituirsi sia l'unica via per conquistarsi un minimo di benessere economico non solo è falso ma non rende giustizia a tutti/tutte quelle/i che giorno per giorno, fatica dopo fatica cercano di migliorare la propria condizione economica senza prostituirsi. Esistono anche altre vie......più difficili, ma esistono.

cito anche un altro tuo passaggio:

"dicendo sempre di si ad un sistema e ad un padrone che spesso ci fa scendere a compromessi sulla sicurezza oppure firmare documenti non proprio 100% corretti in cambio di uno stipendio d'orato."

d'orato...............

Ecco vedi, tu che parli 4 lingue e guadagni cinque zeri sei la prova vivente che anche queste povere ragazze ignoranti hanno una chance di guadagnarsi da vivere senza bisogno di prostituirsi!

ahahah scusa questa era cattivissima ma non potevo mica dar ragione a chi viene a farci la morale altrimenti ti sarebbi.......saressi......mmmm montato la testa :p

ps: lo so che ti è scappato l'accento ma l'Haccademia della krucca non perdona! E chi di morale ferisce di morale perisce :ar!

pps: quando insulti gli italiani dicendo che ti vergogni del tuo paese e dei suoi abitanti non ti aspettare rose in cambio visto che stai sputando sul 99% degli utenti del forum (sia expats che non)

wolfarang
Silver
25/12/2013 | 20:20

  • Like
    0

@dragodoro questa immagine di Escher sulla relatività ......fantastica

^:)^

Ahhh che bello questo forum, con molti di voi starei ore seduto ad ascoltare e imparare, alla faccia come dice @suacastita di chi ci giudica senza nemmeno conoscerci

wolfarang
Silver
25/12/2013 | 19:25

  • Like
    2

@sexybangkok ahah bellissima la frase "non e' piu' la Y di X anni fa".

@Skiacciatopa no, non è un reato e non volevo offenderti, pero' caspita se fai un post ogni 24 mesi almeno facci una bella recensione altrimenti è come se per strada passasse uno sconosciuto vicino a noi e ci fermasse dicendoci: "sai ho l'impressione che questa città sia al capolinea" per poi ripartire senza aggiunger nulla e sparire di nuovo. Spiega, presentati, raccontaci le tue esperienze, a me fa sempre piacere leggervi.

@blockman lo sapevo che il mio intervento avrebbe scaldato i vostri aridi cuori razionali :D

Secondo me l'errore di fondo che fanno gli spiriti unicamente "razionali" è di non vedere che serve un equilibrio tra l'aspetto Apollineo (la calma, il controllo, la riflessione) e quello Dionisiaco (l'abbandono all'ebbrezza, l'azione distruttivo/creativa).

Un eccessivo razionalismo rompe questo equilibrio e blocca ogni forza vitale creativa cosi come un eccessivo abbandono ci trasforma in esseri puramente istintivi.

Gli istinti non sono un qualcosa di negativo, sono in noi e controllano i nostri desideri e i nostri pensieri, la stupidità non è seguire i propri istinti, è nel non saperli soddisfare.

Faccio un esempio:

Guardiamo una foto di una bella donna seminuda sdraiata su un'auto sportiva e ci vien voglia di portarcela a letto.

Ora:

  • questa voglia è nata da un istinto e il pensiero seguirà la nostra voglia per aiutarci a trovare il modo di soddisfarci.

Nessuno ha dovuto spiegarci razionalmente che è bello desiderare quella donna, la desideriamo e basta.

Ecco, il marketing è quel furbetto che ti mette li la foto della donna e solletica i nostri istinti e che ci fornisce subito dopo (per associazione) un prodotto facendoci credere che la nostra voglia sarà soddisfatta in quel modo.

L'irrazionalità o stupidità, per me non risiede nel fatto di desiderare quella donna e tentare di averla, ma nel compiere passivamente l'associazione tra il prodotto offerto (esempio automobile) e la soddisfazione del desiderio.

Perchè anche se razionalmente sappiamo che la foto della bella donna sdraiata sull'auto sportiva è stata messa solo per farci sbavare ormai è troppo tardi, abbiam già sbavato inconsapevolmente.

Possiam solo decidere se:

  • comprarci l'auto e restar senza donna (ecco la stupidità)

  • prendere 100 Euro e andare a farsi una trombata con una bella pay e sfogarci (Dioniso).

  • tornarcene a casa ed ammazzarci di pippe (Dioniso senza i 100 euro)

  • costruire una teoria razionale su quanto in realtà quella donna non ci piaccia (Apollo)

@ir_pelato hai ragione qui ci si perde in chiacchere!

:ar!

Tanti irrazionali, stupidi e senza senso auguri di Buon Natale a tutti!

wolfarang
Silver
25/12/2013 | 07:25

  • Like
    1

Vado un attimo fuori tema ma @Skiacciatopa curiosavo il tuo profilo, ci dev'essere qualcosa che non va nel sito perchè dice che sei iscritto da maggio 2012 ma che in tutti questi mesi/anni hai scritto solo due commenti di cui uno è questo, zero recensioni, niente di niente. Un latitante.......

:-))

Penso sia un problema tecnico altrimenti vien da pensar male............. guarda caso compari dal nulla e spari un commento negativo sulla Thai. Se non è cosi ti chiedo scusa ma è propio strano... almeno facci una recensione di Pattaya.

Comunque se mi rispondi a questo ritmo mi metto un post-it per settembre 2015 va bene?

:p

wolfarang
Silver
25/12/2013 | 06:02

  • Like
    0

@sexplorer

Io come mi succede quasi sempre nei tuoi interventi condivido praticamente tutto il ragionamento logico che fai, i punti che dettagli, ma non le conclusioni che ne tiri.

E non parlo di cose materiali come lussi o di soldi spesi, è proprio un'impostazione filosofica diversa (spirito apollineo vs dionisiaco?), potrei dire per cercare di spiegarmi meglio:

questo è un forum di viaggiatori, si chiama gnoccatravel, se togli la gnocca e lasci solo il travel ottieni un normale forum di viaggi come ne esistono a centinaia e se togli il travel e lasci la gnocca ottieni un sito porno/erotico :D .

Un viaggio senza gnocca puo' essere bellissimo

Una gnocca senza viaggio sarà sicuramente un piacere

Ma unire il piacere del viaggio e della gnocca è il sogno di ogni gnoccatraveller.

Ognuno poi secondo le proprie possibilità, capacità e fortune riuscirà a concretizzare o meno questo sogno. Alcuni torneranno delusi altri soddisfatti (anche in base alle aspettative che si sono fatti).

Ma uno gnoccatraveller ha bisogno di questo sogno per partire, anche i più razionalisti che non lo ammetteranno mai.

Non è la razionalità che muove le cose, l'impulso non arriva da un ragionamento, il ragionamento SEGUE l'impulso, i pensieri vengono da sé non li controlliamo e sono la conseguenza che poi tende a presentarsi come causa.

Non è il tuo ragionamento a creare il sentimento di disprezzo/odio che hai verso i Thai (al massimo lo fortifica) ma il sentimento che provi verso i Thai a guidare il tuo ragionamento come ti ha fatto notare @piranha.

E non c'è nulla di male in questo, avrai i tuoi buoni motivi, io sto solo osservando il meccanismo senza la pretesa/arroganza di giudicarti o di descriverti ci mancherebbe.

Il giorno in cui ti riinnamorerai di questo popolo vedrai che il tuo ragionamento ugualmente logico e basato su una grande conoscenza giungerà a conclusioni diametralmente opposte. La differenza secondo me sta tutta qui.

wolfarang
Silver
25/12/2013 | 03:29

  • Like
    0

@PhR47

riguardo alle tariffe prepagate vs flessibili ognuna ha vantaggi e inconvenienti:

Le prepagate costano meno ma il grosso vantaggio delle tariffe flessibili è che ti permettono di modificare le date del tuo soggiorno prima e spesso anche durante quindi se l'hotel non ti piace puoi starci una notte e cancellare le seguenti cercandoti un altro posto.

A volte sai, le foto e le recensioni sono positive, l'hotel è effettivamente bello e pulito, ma una volta in loco potrebbe non corrispondere esattamente ai tuoi gusti magari per qualche dettaglio o sensazione personale.

Tieni anche in considerazione l'attuale situazione politica del Paese che rimane incerta e potrebbe costringerti non tanto ad annullare in toto il viaggio quanto a rimodellare la vacanza (in particolare i gg dedicati a Bangkok).

Un'alternativa semplice ed efficace per non dover girare con tanti soldi in contanti alla ricerca di una camera è prenotare online prepagando solo la prima notte (per avere una base di appoggio e un posto dove posare la roba) tenendo le altre notti o prenotate con tariffa flessibile o prenotarle direttamente una volta arrivato se ti piace l'hotel.

Ovviamente sono solo spunti di riflessione perchè alla fine dipende da cosa preferisci fare e da quanto sei disposto a spendere in più per avere maggior flessibilità.

Ciao e Buon Natale!

wolfarang
Silver
25/12/2013 | 03:00

  • Like
    2

@sexplorer intanto colgo l'occasione per farti gli auguri e sottolineo un tuo passaggio sulla vacanza come mix di prodotti/ servizi contrapposta alla vacanza come "sogno" da realizzare. Penso che tu abbia individuato un punto molto molto importante.

Questi sono due aspetti estremi di come si puo' concepire una vacanza poi ci sono tutte le varie sfumature nel mezzo.

Voglio pero' far riflettere i lettori su una cosa:

se è vero che la vacanza "sembri" un insieme di prodotti/servizi è altrettanto vero che la pulsione che spinge il turista a partire è invece strettamente legata al sogno e al desiderio di appagare bisogni "immateriali". Questa pulsione non fa forse parte anch'essa della vacanza?

Se al viaggio/vacanza togliamo il sogno, la spensieratezza, il desiderio, insomma se ci si affida solo alla razionalità, e non si lascia mai liberi la mente e il corpo di galoppare nelle praterie dell'irrazionale vivendo anche l'aspetto dionisiaco ............

e la frase si conclude cosi, coi puntini di sospensione, per far impazzire i cultori della logica razionale oltre che i professori di grammatica

:-D

Buon Natale a tutti!

wolfarang
Silver
24/12/2013 | 02:12

  • Like
    0

quoto @PhR47 su spontaneità e allegria nel relazionarsi.

Ruoli distinti si, ma con rispetto e simpatia si puo' creare un minimo di "feeling/intesa" che non puo' che migliorare l'esperienza, specialmente se si parla di GFE.

Nessuna illusione sentimentale (siamo sempre considerati degli ATM), è solo un diverso modo di vivere il momento che lo de-meccanicizza e lo rende più naturale e piacevole.

Il rischio di farsi del male con l'approccio Lomantico comunque esiste e bisogna far molta più attenzione.

A mio personalissimo parere il pericolo aumenta (e molto) se decidiamo di rivedere ripetutamente quella ragazza. Se vi accorgete che iniziate a desiderare solo una in particolare delle gogo/bar girls... beh... è il primo campanello d'allarme.

wolfarang
Silver
24/12/2013 | 01:22

  • Like
    0

Mi ero perso le ultime novità di questo 3d,

caspita quella Lory che delizia!

Mi sa che il prossimo giro (a gennaio c'è la Thai se se ne stanno bravi e non si fanno le guerre civili) me lo vengo a fare direttamente in Cina...... mi stai facendo venire una voglia!

Per ora l'unico mandorlato decente qui a disposizione per festeggiare è il panettone, mi consolo con quello

:-))

Comunque è vero il livello di quelle delle foto che hai mostrato è quasi impossibile da trovare qui.

Complimenti e auguri!

wolfarang
Silver
23/12/2013 | 22:30

  • Like
    0

Anche a me fa paura! Prima degli interventi era molto meglio, ma secondo voi ha anche la scritta made in nascosta da qualche parte? :D inquietante....

Comunque pare che per natale esca la versione vestita di rosso con tanti accessori...

wolfarang
Silver
23/12/2013 | 17:49

  • Like
    0

Buon Natale e un meraviglioso 2014 a tutti!

wolfarang
Silver
23/12/2013 | 17:47

  • Like
    2

Grazie @magic_mirror tanti tanti auguri di Buon Natale e un Magnifico 2014 anche a te e a tutti gli amici del forum, ai nostri cari moderatori, la proprietà, a tutti!

Ed un mio pensiero ed augurio in particolare va a chi è in giro per il mondo e trascorrerà questi giorni lontano dai propri cari....possa la gnocca di ogni latitudine allietarvi le feste!

:)

wolfarang
Silver
23/12/2013 | 02:21

  • Like
    0

Figurati, ah segnati solo che la notte (dopo mezzanotte mi sembra) la BTS non circola più e bisogna usare i taxi.

Non conosco la zona Sathorn magari altri hanno più informazioni.

:)

wolfarang
Silver
23/12/2013 | 01:23

  • Like
    0

carlino benvenuto,

se stai a Bangkok solo pochi giorni è preferibile un albergo ad un appartamento, la stragrande maggioranza degli hotel non fa assolutamente problemi a chi porta una ragazza in camera, personalmente io ti consiglierei se non ti piacciono i locali notturni o i club di dare un occhiata in zona Siam dove ci sono i centri commerciali oppure ancora più tranquilla e suggestiva è la zona lungo il fiume.

L'importante è sempre mandare una mail all'hotel prima di prenotare e chiedere se è guest/girl friendly e se applicano il joiner fee (ovvero se accettano la ragazza ma ti chiedono di pagare qualcosa per farla salire in camera).

In generale negli hotel delle catene internazionali prenotare per due persone aggira il problema

;-) comunque sempre mandare la mail all'hotel e chiedere.

Se il portiere prova a chiedere soldi e nella mail ti avevano confermato che non ci sono costi aggiuntivi potrai gentilmente mandarlo a quel paese

:-D

Per i nomi degli hotel dai un'occhiata al link che ti han dato e anche su tripadvisor e booking.

Buona vacanza!

wolfarang
Silver
22/12/2013 | 14:13

  • Like
    0

@ninja81

si condivido in pieno sul rispetto, ovviamente per le foto meglio sempre andarci cauti ed avere il permesso delle dirette interessate o almeno usare come hai fatto, un po' di cautela e buonsenso.

Cio' non toglie che chi ne ha e puo' postarle sia il benvenuto

:-D

wolfarang
Silver
22/12/2013 | 11:58

  • Like
    1

Pur essendomi affacciato tardivamente sul forum ho trovato in molti dei nomi proposti (e in altri meno famosi) contributi di grande spessore e preziose informazioni.

Sono molto indeciso tra @epicuro e @Zest , per ragioni diverse.

Di epicuro ho molto apprezzato la grande cultura e delizie come il Decatroione; di @Zest l'autenticità e la grande disponibilità a condividere informazioni che sono una vera e propria miniera d'oro per quanto riguarda l'area di mio maggiore interesse (Asia in generale e Thai in particolare).

Aiuto, dovrei mettere @Zestpicuro è una lotta tra testa e pancia........ ne m'en voulez pas professeur epicuro ma per oggi la spunta la pancia e dico @Zest

ps: Complimenti a tutti

=D>

wolfarang
Silver
21/12/2013 | 21:01

  • Like
    2

@ninja81 quella della foto a 1000? Lt? Per me li hai spesi più che bene. A quelle cifre è facile cadere molto più in basso, hai saputo cercar bene complimenti.

@dioniso anche se sono posti plurirecensiti avere materiale fresco e un punto di vista in più fa sempre piacere

;-)

@oreste ma dai che è un bel 3d non infiliamoci in polemiche e frecciatine se hai qualcosa da dire o critiche personali da fare a Zest puoi anche inviargli un messaggio privato qui siamo concentrati su cosa si puo' ottenre con sto famoso millino!

Anzi direi che se avete altre foto postate che wolfarang si sta facendo una cultura su come si risparmia, cosi al prossimo giro potrà fare tesoro delle vostre esperienze.

wolfarang
Silver
21/12/2013 | 20:52

  • Like
    0

Cit:

" L’unico accenno ai baht è stato durante l’approccio quando lei mi chiede da dove vengo e quando sa che sono italiano mi chiede se ho intenzione di pagarla per il LT!! "

Ahah a me è piaciuto questo passaggio perchè si può interpretare in almeno due modi:

  • visto che eri italiano voleva stare con te di più e proponeva il LT

  • visto che eri italiano aveva paura non la pagassi proprio

In ogni caso grazie per aver condiviso la tua esperienza, un po' di ottimismo serve sul forum Thai in questo periodo, e buon divertimento per i prossimi giri a Pattaya!

wolfarang
Silver
19/12/2013 | 19:28

  • Like
    1

Grazie delle info @Zest mi hai tolto una curiosità!

Avevo chiesto le stesse cose ad un cinese via internet ma mi aveva dato una risposta ambigua, si capiva che non aveva mai messo un piede fuori dal suo Paese eppoi sinceramente mi sembrano molto diffidenti nel parlare delle proprie opinioni personali in pubblico (penso sia dovuto alla loro cultura ma anche che lo facciano per cautelarsi visto che seppur moderna e affascinante la Cina di oggi non è esattamente la terra della libertà di parola).

E' un vero peccato che l'aria sia cosi inquinata, purtroppo pagano un prezzo altissimo per la loro rapida crescita economica. La Cina resta comunque nella mia personale lista dei Paesi da visitare.

Ovviamente con un saltino a Dongguan

:-"

wolfarang
Silver
19/12/2013 | 18:58

  • Like
    2

@Hathaway volentieri! Ci stavamo già accordando io e spensierato, avevo buttato l'idea di trovarsi il sabato 18 sera. Ti mando un pm.

wolfarang
Silver
19/12/2013 | 14:31

  • Like
    0

Ora farò una domanda che probabilmente farà ridere chi conosce bene la Cina ma io non ci sono mai stato e mi incuriosisce.

Nelle foto che si vedono le città cinesi spesso sono offuscate dallo smog, sovente vien fuori il discorso sulla qualità ambientale, ti chiedo, l'aria è davvero irrespirabile come dicono? L'acqua del rubinetto è potabile? Parlo di pechino shanghai e altre grandi citt!.

Sarà una domanda sciocca ma ancora non son riuscito a capire com'è la qualità della vita in Cina sotto questo punto di vista :)

wolfarang
Silver
18/12/2013 | 20:55

  • Like
    1

@luporosso

=D> bella la citazione.

L'Hooker Accountant ora ha anche in De André un padre spirituale di gran spessore.

Comunque, senza far tanti conti su quanto guadagnan, la mia impressione è che le cifre sian molto molto più alte di quanto ci immaginiamo (specialmente se si parla di ragazze dei gogo o di freelancer).

wolfarang
Silver
18/12/2013 | 16:31

  • Like
    0

@spensierato complimenti bel racconto, lungo ma bello, ho visto nell'altro 3d che sei a Bkk a gennaio, dovrei esserci anch'io in quel periodo e se ti va una sera una birretta e due risate in giro ce le possiam fare. Se interessa manda pm.

wolfarang
Silver
18/12/2013 | 10:05

  • Like
    1

@dragodoro

ahah grande :-))

Comunque bisogna ascoltare i veri professionisti, quelli che da millenni sono sul mercato e sanno ritagliarsi sempre e comunque una buona quota di clienti.

Ecco qui una testimonianza di come si fa business:

23661.jpg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI