Andiamo

wolfarang

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

wolfarang
Silver
15/03/2014 | 11:56

  • Like
    0

Come sempre grande @luporosso

Dopo 20 giorni di castità lavorativa forzata niente di meglio di un bel duo di qualità per ravvivar lo spirito!

wolfarang
Silver
15/03/2014 | 01:27

  • Like
    0

Comunque giusto per precisare per chi ci legge, quelle carine delle foto non chiedono mica 100euro.....

Magari vengono per 1500/2000baht perchè gli andate a genio oppure non vengono nemmeno per 8000baht perchè non han voglia (o vengono ma vi faranno pentire ogni singolo baht speso).

Le freelancer non hanno il tariffario fisso sono non collocabili in una fascia di prezzo costante....dipende!

@dragodoro io non mi permetterei mai di fare paragoni ragazze oggetti, nemmeno con un buon vino, quella dello spumante era proprio per far capire che stiam pur sempre discutendo di cifre accessibili, caspita nell'altro thread su montecarlo si parla di 500/1000 a notte in tutta tranquillità qui nella sezione thailandia ogni volta partono i litigi su 50 euro(non riferito a questo thread che è finora rimasto su toni cordiali e simpatici)...proprio vero che tutto è relativo! ......relativo a quanti soldi abbiamo!

wolfarang
Silver
14/03/2014 | 16:52

  • Like
    0

@tulipano Certamente i gusti son gusti ed ognuno ha le proprie preferenze, a me piaccion giovani anche perchè sono sulla trentina, quindi mi sentirei un po' a disagio ad andare con donne di 35/40 anni (salvo eccezzzioni eccezzzziunali).

Poi capisco che se uno resta diversi mesi a Pattaya non possa spendere botte di 4000/5000baht ogni sera e debba trovare dei ritmi diversi da chi ci va per un paio di settimane.

Rimane pero' il fatto che 4000 baht sono 90 euro e spendere diciamo 150 euro per una serata con una ragazza giovane e bella (parliamo di serata insieme a ballare+bevute+cenetta notturna+90 euro alla ragazza e tenersela fino al mattino) non sia un'esagerazione. Anche un turista che rimane a lungo lo puo' fare tranquillamente due o tre volte al mese e alternare con altri tipi di uscite. Ma qui rientriamo sempre nel discorso, con quale budget si intende progettare la vacanza.

Oltretutto nelle discoteche si trova anche con molto meno di 4000baht e la serata si puo' già fare con 2500/3000 baht (tolta la cena ovviamente). Sono meno di 70 euro. Il prezzo di una bottiglia scadente in una discoteca in Europa.

Non capisco quindi perchè dici che le ragazze sono fuori prezzo, quale sarebbe il prezzo giusto secondo te? Costano meno di una bottiglia di spumante :/

Perchè se anche tu mi parli di millino non lo trovo un prezzo corretto per delle ragazze giovani, non vedo perchè debbano svendersi visto che possono ottenere molto di più sfruttando età e avvenenza.

Penso che con quelle cifre il target più logico sia appunto quello che hai indicato, ovvero le varie soi con donne più mature che ormai devono logicamente abbassare le pretese e puntare ad un altro tipo di clientela magari cercando di fidelizzarla nel lungo periodo.

wolfarang
Silver
14/03/2014 | 15:34

  • Like
    1

Ciao @tulipano

intanto si, questo è giustamente un forum dove ognuno dice la sua opinione e a volte si scherza ma poi amici come prima quindi anche per me l'importante è che nessuno si offenda.

tu scrivi:

"Per me quelle delle foto che ho postato sono carine, non di più. Certi le trovano fighe, certi cessi, il parere degli altri mi interessa fino a un certo punto. E se hai girato PTY sai bene che quelle ragazze rappresnetano un buon livello. Meglio le trovi solo in certi go-go e in certi centri massage. Di sicuro il grosso delle ragazze a giro in quel di PTY (ma in tutta la thailandia) non sono così."

Io ripeto non son un grosso esperto di Pattaya ma, parere personale, quelle della foto che hai messo sopra per me non sono affatto un buon livello, a me sembran ben stagionate, e a Pattaya, Patong e Bangkok ne ho viste (non solo viste per fortuna) tante tante che sono meglio. Quelle della foto sinceramente nei gogo non penso proprio le farebbero lavorare.

Vabbè che a me piacciono giovani, pero' tanto per rendere l'idea di cosa è una bella ragazza secondo me ti metto un paio di foto di quelle che trovi all'Insomnia a Ptty e al Qbar a Bangkok tanto per far capire cosa piace a me. Ho anche qualche foto privata ma, mancando il consenso delle interessate, per rispetto, resterà privata nessuno me ne voglia.

Queste sono le foto dell'Insomnia, la maggior parte di queste ragazze erano presenti una delle sere in cui ci sono stato, quindi non parliamo di bellezze introvabili:

30303.jpg

30311.jpg

30327.jpg

30334.jpg

Queste le foto del Qbar a Bangkok di una sera in cui ci sono andato:

30347.jpg

30348.jpg

30358.jpg

Anche qui non si tratta di bellezze inarrivabili, e per gli scettici, vi garantisco che una di queste tre la conosco bene, ci siamo frequentati e siamo usciti insieme qualche volta (chi vuol capire capisca non mi fate andare nei dettagli ;) )

Questo non era per andare OT, ma solo per far capire che tutto questo scadimento nel livello delle ragazze finora non l'ho visto. Certo, ci sono sere in cui si trovan meno belle, sere in cui si trovan bellissime, ma penso che a Bangkok e Pattaya ce ne sia per soddisfare tutti i palati.

Ovviamente se andate da quelle (in particolare a Bkk) delle foto che vi ho messo a proporre il millino assicuratevi che non stiano bevendo perchè glielo fate andare di traverso dal ridere.

Detto questo, all'insomnia a Ptty anche con poco si trovano belle ragazze. E non sto parlando di ubriache fradice ma di ragazze simpatiche e carine.

Secondo me fate male a fissarvi con queste soi e snobbare i gogo e le discoteche.

wolfarang
Silver
13/03/2014 | 20:13

  • Like
    0

Compito non facile, Buon lavoro oasiall!

wolfarang
Silver
13/03/2014 | 19:08

  • Like
    1

Per il resto confermo che anche a me piacciono gli stessi cessi che piacciono a @dragodoro in particolare quella col bikini rosso!

Lo so, probabilmente ha il tipico taglio di capelli delle thailandesi...ma posso accettare anche queste gravi mancanze :D

Tornando in topic,

I costi della vacanza a Pattaya sono quelli che da seimila post ormai @siamhousepattaya vi indica (che ormai di affascinanti e raffinati Lord ne vede ogni giorno ahah), poi se volete andare al di sotto di quelle cifre (che sono già cifre minime) non lamentatevi se la vacanza diventa meno soddisfacente.

Per risponderti @laquartacimadilavaredo:

Io non ho risorse economiche infinite o esperienze ed accessi segreti a cio' che Pattaya offre, ma quelle che ha postato @dragodoro a Pattaya ci sono, basta entrare nei locali giusti (i gogobar che da molti tanto vengono snobbati o le tanto schifate discoteche ad esempio), pagare il giusto e magicamente le belle ragazze sono là ad aspettarvi.

wolfarang
Silver
13/03/2014 | 18:52

  • Like
    2

Ciao @tulipano senza voler andare troppo OT perchè questo è il thread dei costi della vacanza a Pattaya ti volevo rispondere.

Tu scrivi:

"L'utente la4cima ha evidenziato delle verità sacrosante. Chi le nega vuol dire che ha una visione troppo soggettiva del femminile. "

Beh, scusa, ma perchè esistono anche le visioni oggettive del femminile? Lui ha scritto le sue opinioni, io le mie, tu le tue, non ci sono verità sacrosante e tutto è discutibile ci mancherebbe.

Io porto la mia seppur piccola (ma non microscopica) esperienza personale e ribadisco che tutti questi atteggiamenti che descrivete come scarsa partecipazione, svogliatezza nei riguardi del sesso non le noto affatto finora nelle ragazze conosciute se non in casi marginali dovuti più a errori miei.

L'episodio di spegnere la luce ad esempio mi è capitato un paio di volte con due ragazze, una ad esempio voleva abbassare le luci, un po' timida forse? No, alla fine è stata una selvaggia a letto, ma di solito se chiedono di spegnere la luce è perchè si vergognano di qualche cosa del loro fisico, la maggior parte delle volte sono sciocchezze o difetti che nemmeno vediamo e se le mettete a loro agio si aprono e perdono questi freni e state bene insieme.

Io comincio a dubitare su alcune cose invece, non riferite nello specifico agli utenti tulipano o la4cima. Tante volte leggo utenti che lamentano una mancata soddisfazione a letto, di ragazze svogliate, di difetti fisici ecc.

Pero' leggo anche che il commento tipico è: volevo fare rai 1,2,3 CIM CIAM CIUM sesso orale con capriole e salto mortale avvitato e varie sigle.

Signori, se volete sfogare su di loro delle trasgressioni (ognuno ha le proprie sacrosante preferenze) dovreste fare molta attenzione a chi avete davanti.

Io capisco che ognuno abbia le proprie fantasie, ma più queste sono spinte più dovreste cercare ragazze con cui c'è il giusto feeling, andare da una ragazza carina ma dalla mentalità "normale" e trattarla da escort selvaggia non trovo sia un sistema valido. Lei per i soldi farà CIM CIAM CIUM ma state forzando la mano. E il fatto che vi dicano si lo faccio ancora non significa si lo faccio con gusto.

Anche nella scelta, tante volte sento dire, ah quella ha un difetto, quella è alta, bassa, ha un orecchio sorto, la pancia, un dente a punta (lo dico scherzando ma per far capire), secondo me anche questo è un sistema poco valido per trovare persone con le quali star bene.

Nessuno dice di andare insieme a delle bruttone inguardabili (caspita pagando è legittimo cercare di soddisfare l'aspetto estetico), ma invito tutti quanti ad un sano esame di coscienza, prendiamo tutti lo specchio e osserviamoci.

Dove sono i nostri difetti? Siamo vestiti da straccioni o in modo decente, alito da coltivatore di aglio o da imprenditore di mentine? Sporchi o puliti? Siamo una piacevole compagnia o dei noiosi rompiscatole? Insipidi lamentosi o uomini interessanti? Siamo volgari e arroganti oppure rispettosi e cordiali? Musoni o sorridenti?

E non dico belli o brutti...non ha importanza, io parlo di presentabilità, pulizia ed educazione non di aspetto fisico.

Ecco.....è vero che i soldi livellano molti di questi difetti, ma andare a cercare la pagliuzza a queste ragazze sui loro e non vedere come noi ci poniamo, concentrandosi su dettagli insignificanti e perdendo di vista lo stare bene insieme credo sia un errore.

wolfarang
Silver
13/03/2014 | 17:06

  • Like
    2

@laquartacimadilavaredo

hai scritto cit:

"1-la qualità della gnocca è davvero bassa. Per i newbies: scordatevi le fascinose orientali, o le lolite giapponesi. Avete presente una squadra di pulizie in una fabbrica? Ecco, può essere un buon riferimento. E aggiungeteci le caratteristiche della razza: culi bassi, gambe a x o a parentesi, bassine e fisici così così."

"9-Social time limitato ( ma nelle disco può cambiare)."

Ovviamente le opinioni sono opinioni ed ognuno ha le sue e non sto a commentare tutti i punti pero' su questi due che ho citato dico la mia senza voler offendere ma mi chiedo in quali posti andavi a prenderle tu le ragazze.

Poverine, addirittura una squadra di pulizie in una fabbrica, culi bassi gambe storte. Un quadro raccapricciante hai descritto.

Tra l'altro social time scarso in thailandia..... già social time vuol dire poco perchè sono sigle da escort da un'ora o due e via, mentre qui è un servizio diverso e totale che ti propongono, come fai a dire social time limitato che se ti sbagli a dare confidenza a queste ragazze non ti si staccano più?!? altro che social time qui fanno le fidanzatine, vengono in giro con te, a cena, nei locali, ti fanno pure vedere dove vivono insomma, continuo a chiedermi dove tu le abbia trovate.

Poi dai diciamolo pure...andare in thailandia e lamentarsi che le ragazze non sono alte è un controsenso.....

:-))

Probabilmente il motivo più semplice di queste tue sensazioni negative è che loro non ti piacevano (e lo percepivano) e tu di conseguenza non piacevi a loro.

Comunque ripeto ognuno, giustamente, è libero di avere le proprie opinioni ma molti dei punti indicati sono discutibili e penso dipendano da aspettative completamente fuorvianti sul luogo e la cultura locale oltre che sul tipo di ragazza che saresti andato ad incontrare.

wolfarang
Silver
12/03/2014 | 20:10

  • Like
    0

Se il mare non è tra le priorità tra patong e pattaya per i divertimenti e la gnocca l'ago, anzi la bilancia intera, pende a favore della seconda.

Sono stato in tutte e tre le destinazioni di recente, sono tutte e tre destinazioni valide, ma se è la prima volta in thai bkk va fatta assolutamente e in sole 2 settimane riprendere un altro aereo per patong te lo sconsiglio, ti stanchi solo e perdi tempo prezioso.

Avendo solo 2 settimane ha senso il binomio bkk pattaya secondo me

wolfarang
Silver
12/03/2014 | 18:04

  • Like
    0

Questo?

30207.jpg

Aiuto qui ormai dalla vacanza siam passati ai preparativi per una campagna di guerra...

Vettovagliamento

Armarsi di razioni k (kamagra)

baionetta sempre pronta (doppio senso malcelato)

e all'attacco!

wolfarang
Silver
10/03/2014 | 17:35

  • Like
    0

@siamhousepattaya

Confermo che gli italiani, i francesi, gli indiani non danno le mance nemmeno se gli fate il miglior servizio del mondo (esperienza diretta e numerosi numerosi commenti di colleghi, parlo ovviamente di servizi turistici e di Europa ma in Thailandia ci credo che sia la stessa musica se non peggio).

Tedeschi, anglosassoni, popoli del nordeuropa, americani ecc. invece qualche volta anzi spesso aprono il borsellino.

@blockman

Al di là della convenienza sulla quale potremmo discutere, il cartello si puo' fare quando si è in pochi, uniti e d'accordo e si controlla una risorsa, non quando si è una massa di turisti provenienti da 150 Paesi diversi con redditi diversi lingue e culture diverse. Che cartello vuoi che esca fuori?

Secondo me ha più senso selezionare i locali migliori, segnalare le truffe, agire dal lato del servizio più che sul prezzo insomma.

Se nella società dell'informazione c'è gente che ancora si fa truffare ai pingpong show e dai tuktuk significa che ogni speranza di cartello è una gran perdita di tempo....tempo meglio speso a divertirsi.

wolfarang
Silver
10/03/2014 | 17:17

  • Like
    0

@blockman

Sicuramente è da valutare perchè poi ci sono anche i fattori culturali e sociali locali a pesare.

Ma non sottovaluterei il fattore economico liquidandolo come ipotesi irrealistica perchè resta a mio parere il motore principale, ancor più in culture molto materialiste come quelle dell'Asia.

E' un dato di fatto osservabile che più il paese è ricco e la donna già benestante di suo...meno è disposta ad intraprendere la via della prostituzione e viceversa più è povera più è tentata da questa via per far soldi.

Altrimenti non si spiegherebbe come mai in Europa le prostitute siano in maggioranza dell'est, africane, cinesi ecc.

Comunque concordo sul fatto che una leggera flessione del prezzo non farebbe loro cambiar carriera in massa, deve rimanere pero' un'alternativa più attrattiva di un lavoro normale.

@Samhradh

Se a scuola l'economia ce la insegnassero cosi', parlando di economia della prostituzione sono sicuro che avremmo studenti molto molto più attenti e appassionati :D

wolfarang
Silver
10/03/2014 | 16:59

  • Like
    0

Il prezzo è dato dall'incontro tra domanda e offerta.

Condivido,

Ma i discorsi sul fare cartello per far scendere i prezzi (che pero' abbiam visto in un altro thread non esser poi cosi realmente aumentati rispetto al passato, conti fatti con tabelle istat di conversione alla mano) valgono poco nella pratica per diverse ragioni.

Tra le quali quella che sovrastimano il peso del turismo di Italiani. Se siamo una goccia nel mare, anche se tutti si ritirassero dall'offrire i prezzi non cambierebbero di molto. Se paradossalmente invece tutti i turisti di tutte le nazionalità facessero cartello (ipotesi solo teorica) i prezzi nell'immediato scenderebbero.

Ma in questo scenario cosa accadrebbe nel lungo periodo?

Si abbasserebbe l'offerta di prostitute e a causa di questa carenza di nuove leve i prezzi tornerebbero a salire oltre che esserci mancanza di ricambio generazionale.

Perchè ricordiamoci che la "propensione a prostituirsi" di queste ragazze dipende in larga misura (tralasciando i fattori sociali e restando solo sull'economico) dalla prospettiva di arricchimento rispetto ad un normale lavoro nel loro paese.

Se queste prostitute le vogliamo far lavorare per uno stipendio da 7eleven alla fine l'unico risultato che portiamo a casa è l'estinzione delle prostitute.

Ovvio che strapagare non è piacevole e corretto, ma è ragionevole pensare che più il prezzo aumenta rispetto ad una salario medio più ci saranno ragazze disposte a prostituirsi nel lungo periodo.

Questo meccanismo riequilibrerà lo stesso prezzo di mercato facendolo scendere (aumenterà l'offerta di prostitute e scenderà la domanda di gente disposta a pagare certi prezzi).

In pratica quindi è possibile/probabile che pagando tutti di meno oggi ci ritroveremmo a dover pagare tutti di più domani, e in più mancando un prezioso ricambio generazionale, a trombarsi sempre le stesse sempre più vecchie.

Forse, più che sul prezzo, avrebbe senso insistere sulla qualità del servizio, ed essere, quello si, intransigenti su quello, perchè comunque, a prescindere da quanto si paga, è di fondamentale importanza che il servizio sia ottimo anche tra le nuove leve.

Forse invece che scannarci sempre a discutere dei prezzi ha più senso impegnarsi in quella direzione e premiare i comportamenti meritevoli e i servizi ben fatti (mance, extra, ragazze valide ecc.) e disincentivare quelli di scarsa professionalità (evitare certe ragazze anche se belle, affidarsi ai papa/mamasan, dare un ritorno ai gestori dei locali se alcune ragazze sono scorrette ecc.).

wolfarang
Silver
07/03/2014 | 12:27

  • Like
    2

wolfarang
Silver
07/03/2014 | 11:55

  • Like
    2

Io non al tuo post, ma alla foto di @aurelius che si chiama fantasilandia, è bellissima e rende l'idea del sogno che purtroppo molti hanno in testa (e che va bene per una vacanza ma non aiuta a progettare seriamente un trasferimento di residenza).

Questi thread mi ricordano fossati:

Io la sera mi addormento

E qualche volta sogno

Perche' voglio sognare

E nel sogno stringo i pugni

Tengo fermo il respiro

E sto ad ascoltare

Qualche volta sono gli alberi d'Africa a chiamare

Altre volte sono vele spiegate a navigare

Sono uomini e donne, piroscafi e bandiere

Viaggiatori viaggianti da salvare

...

Mi sogno la pioggia fredda dritta sulle mani

I ragazzi della scuola che partono gia' domani

E mi sogno i sognatori che aspettano la primavera

O qualche altra primavera da aspettare ancora

Tra un bicchiere di miele e un caffe' come si deve

Questo inverno passera'

...

wolfarang
Silver
07/03/2014 | 11:34

  • Like
    1

A parte fantasylandia.....

I migliori posti al mondo dove vivere decentemente in pensione con 1000 euro al mese al contrario di quanto si pensa secondo me non vanno cercati tra i paesi poveri o le mete esotiche, meglio guardare nelle aree interne e le città meno popolose dei paesi ricchi che possiedono un forte stato sociale e un ottimo sistema sanitario ad accesso gratuito. Just my opinion.

Per un italiano secondo me vanno considerate in particolare le mete europee dove non ci sono problemi e costi di visti e dove vi potete curare decentemente grazie alla tessera sanitaria europea o al sistema sanitario locale.

Altrimenti c'è sempre l'opzione del vado, vivo finchè ho salute e crepo senza curarmi di curarmi.

Solo che, a conti fatti, tutti diranno si! all'arrembaggio!! Ma quando sarà ora di crepare davvero pochi sapranno essere coerenti con questa scelta.

Chi ha 1000 euro al mese di pensione e una casa di proprietà puo' serenamente restare in Italia, togliersi qualche piccola soddisfazione con uno/due viaggetti all'anno e vivere dignitosamente.

wolfarang
Silver
07/03/2014 | 11:10

  • Like
    0

Io trovo che sia davvero in gamba,

ha 26 anni, è una bella donna e ha saputo farsi notare tra le mille belle donne esistenti, ogni anno tira fuori canzoni di successo, è diventata per i giovani un simbolo di moda e stile (anche se per tanti di noi, me incluso, sembri spesso e volentieri malvestita, gioca molto sull'eccesso).

.......... che dire, forse forse qualche dote deve pur averla no? onore al merito, perchè a questi livelli non si puo' parlare esclusivamente di fortuna.

Questa da sola in un mese fattura come tutti noi messi insieme in un anno.

wolfarang
Silver
04/03/2014 | 03:19

  • Like
    1

@tilf-lover solo tu sai cosa desideri, qui nessuno puo' fare della psicologia applicata a quello che tu senti.

Se passare al pay ti causa remore morali o dubbi non farlo, non l'ha ordinato il dottore, ovviamente nel free non puoi aspettarti di trombare ogni volta che ne hai voglia, ci sono altre regole.

PS: comunque guarda che magari tante tra le FREE che ti sei trombato a Bkk in realtà speravano forse che tu le PAY o INDIPAY in qualche modo prima di salutarle (regalini, qualche millino ecc.).

Quindi c'è la forte possibilità che tu più volte sia andato a pay/indipay senza saperlo e che ti sia solo dimenticato in buona fede di pagare..... (questo dovrebbe aiutarti con le tue remore morali).

wolfarang
Silver
03/03/2014 | 20:54

  • Like
    0

Ahahah almeno ci facciam due risate, grazie a tutti ;)

wolfarang
Silver
01/03/2014 | 22:30

  • Like
    0

Grazie @piranha per la dritta :-)

mi segno il locale anche perchè probabilmente un giro a Patpong lo faro' davvero al prossimo viaggio.

Mi incuriosisce assaggiare questa zuppa tomyamkung per vedere se posso aggiungermi alla lista dei suoi fan, a quanto pare è molto apprezzata anche da altri GT.

Ma non ho la tua resistenza a tavola, se mangio tutto insieme il menu che hai scritto poi posso anche andare a dormire, dovro' eliminare una portata, devo tenermi leggero per il dopocena

;-)

wolfarang
Silver
01/03/2014 | 13:06

  • Like
    0

@NormalMan @Zest @dragodoro @oasiall @epicuro

Grazie per i complimenti!

questa cosa di Dongguan mi aveva ispirato e mi son ricordato di questo video usato per le parodie ahahah :-))

Un ringraziamento a @IlDrago per aver sistemato il formato perchè non riuscivo a far visualizzare direttamente il video nella pagina del forum

wolfarang
Silver
01/03/2014 | 02:04

  • Like
    8

Qualcuno non ha preso bene le ultime notizie sulla caduta di Dongguan.

è un video shock, attivate i sottotitoli in italiano e guardatelo prima che lo rimuovano.

Una produzione Wolfarang

wolfarang
Silver
28/02/2014 | 19:00

  • Like
    2

Finora non sono nemmeno passato a curiosare a Patpong, ma da quanto dici pare che si stia risollevando e un giretto lo si potrebbe fare ad Aprile per fornirvi qualche info fresca sui locali, ho solo un po' paura di queste fregature sui prezzi.

@dragodoro e @piranha adesso mi avete fatto aumentare la curiosità.

Quindi ho capito che per frequentare al meglio i locali di Patpong bisogna andarci con un maglione pesante e portarsi già dietro la racchetta da ping pong.

Anche se ancora non mi è chiaro cosa ci sia di interessante nel giocare a pingpong con una thailandese......... potrei capire con una cinese (che son forti) ma thailandese...bah! pare pero' che tengano la racchetta in un modo originale :P

ps: a questo post non potete mettere pollici in giù mi spiace :D

wolfarang
Silver
28/02/2014 | 14:37

  • Like
    0

Adesso @sexybangkok mi hai messo curiosità, che succede in questo "obitorio" privé? :)

wolfarang
Silver
28/02/2014 | 09:46

  • Like
    2

Una ventata di aria fresca e fonte di informazioni interessanti, complimenti @alelokale

wolfarang
Silver
26/02/2014 | 19:01

  • Like
    0

Ehi io c'ero al bunny party il 23 gennaio e confermo, eran tutte da sposare quella sera!

wolfarang
Silver
26/02/2014 | 18:59

  • Like
    1

Bellissimo il "turismo del cazzo" potrebbe essere il titolo di un libro sul turismo sessuale

:-))

Comunque sulle altre nazioni più moraliste io penso che tutti i regimi liberticidi, siano essi di stampo religioso o politico autoritario si accompagnino sempre ad un forte moralismo.

Perchè un uomo (e una donna) liberi non accetterebbero mai di avere qualcuno che dice loro cos'è giusto o sbagliato fare con il proprio corpo.

wolfarang
Silver
26/02/2014 | 18:44

  • Like
    0

Allora aspettiamo fiduciosi il ritorno delle chiappette e che passi il momento duro @dragodoro . Un augurio e un abbraccio.

wolfarang
Silver
26/02/2014 | 18:35

  • Like
    1

Bollettino di guerra:

Inutile negarlo, una delle roccaforti del pay sfrenato oggi è caduta e la bandiera del moralismo sventola trionfante a Dongguan.

In nome di una campagna moralista sono state messe in mezzo ad una strada centinaia di migliaia di persone che lavoravano nell'indotto (perchè le prostitute alla fine troveranno alternative), arrestate altre centinaia, praticamente messa in ginocchio l'economia di una vasta e popolosa area del Paese.

Ma le armate del meretricio presto si riorganizzeranno e tornaranno a colpire, dove meno ve le aspettate rifioriranno saune e postriboli, e paradossalmente da questa vittoria potrebbe scaturire la più grande delle sconfitte per i moralisti in quanto si legge che già molte voci cominciano a levarsi per chiedere una legalizzazione della prostituzione in Cina.

Ora è tempo di ritirarsi e vedere il nemico avanzare, ma spesso una precipitosa avanzata è il presupposto per una futura sonora sconfitta.

Ma vi immaginate la marea di Cinesi ora a caccia di trombate pay, speriamo non si spostino in massa a passare le vacanze a sud, ad es in Thailandia altrimenti sai che esplosione di prezzi. HongKong sicuramente sarà una delle mete preferite dalla prostitute in fuga.

Che casino, che casino!

@Zest almeno ti sei goduto l'eldorado finchè è durato, appena in tempo!

Ora ovviamente, passata la tempesta, le cose si rimetteranno in sesto, i moralisti guarderanno altrove e le ragazze si riorganizzeranno. Sicuramente da oggi tutto avverrà in modo più nascosto e prudente, ma i bisogni umani restano quelli e il modo di soddisfarli anche..... quindi pur con tutte le retate del mondo ci sarà sempre un biglietto pronto a sventolare e qualcuna pronta a riceverlo in cambio di un determinato servizio. Cambieranno i modi, forse i prezzi, ma la sostanza non cambia.

Intanto lancio una provocazione, se l'Italia fosse un Paese intelligente offrirebbe asilo politico e incentivi economici a questi lavoratori ed alle prostitute e creerebbe una mini Dongguan alle porte di Milano dalle parti di Malpensa, approfittando di questa situazione favorevole.

Altro che fkk tedeschi, avremmo un'esplosione di turismo da tutta europa, l'immobiliare e l'edilizia locali tornerebbero a crescere. Le mafie non cambierebbero tanto le abbiamo già. Forse forse avremmo qualche posto di lavoro in più e ci getteremmo un'odiosa crisi economica alle spalle trovando i soldi per gli investimenti in tecnologie ed infrastrutture che tanto servono al Paese.

Ma si sa...... è molto meglio per i moralisti andare a messa la domenica e morire di fame puri che vivere dignitosamente da impuri e pensare a dare da mangiare alle future generazioni di italiani.

wolfarang
Silver
26/02/2014 | 01:36

  • Like
    0

@STENKA cit: "parlare di queste cose con i "sedentari" è come fare la pipì contro vento. Ti bagni i calzoni e basta."

Quoto questa frase perchè è una cosa che ho notato anch'io, si ha l'impressione che solo altri viaggiatori riescano in fondo a comprendere. Ma non penso sia una mancanza di interesse dei "sedentari", forse è proprio dovuto all'incomunicabilità di certi stati d'animo con chi non li ha vissuti.

wolfarang
Silver
26/02/2014 | 01:28

  • Like
    0

E' incredibile come una bella cornice faccia risultare carina anche una foto che vale poco.

@dragodoro la tua nuova foto del profilo fa paura, dove son finite quelle belle chiappette che non stufavano mai? :D

Comunque non auguro la fine del tizio della foto nemmeno al mio peggior nemico..... oltretutto devono avergli fregato dei soldi anche per il vestito

-O

wolfarang
Silver
26/02/2014 | 01:18

  • Like
    0

wolfarang
Silver
24/02/2014 | 19:44

  • Like
    0

Bravissimi tutti ma devo dire che stavolta @luporosso ti sei superato!

=D>

wolfarang
Silver
24/02/2014 | 15:36

  • Like
    0

@tulipano sicuramente come dici, chi ha più tempo da spendere entra in dinamiche che non sono le stesse del turista che ci resta un paio di settimane.

Ad esempio, tra le tante differenze, il fattore tempo. Spesso e volentieri la stessa ragazza che un giorno non viene o chiede troppo potrà capitare tra le mani più avanti a cifre più ragionevoli.

wolfarang
Silver
24/02/2014 | 03:45

  • Like
    0

Solo una cosa ho dimenticato di chiederti: quella in discoteca che ti ha risposto come dici tu: "testuali parole, che non parla con un puttaniere."

Come ti ha tradotto puttaniere in inglese?

Perchè se ti ha chiamato whoremonger o pimp non poteva essere una prostituta........era sicuramente una thai professoressa di inglese che arrotondava in disco!

:D

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI