Andiamo

TheAviator

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

TheAviator
Newbie
25/02/2018 | 19:08

  • Like
    0

Eccomi di nuovo amici, dopo molto tempo sono tornato a scrivere, i miei impegni mi hanno purtroppo tenuto lontano da questo luogo di incantevoli favole ma non mi hanno mai tenuto lontano dai luoghi del piacere.
E ora vi scrivo da Budapest per raccontarvi storie da paesi lontani, come un cantastorie menestrello nelle corti medievali.
Ragazzi.. questa volta vi parlerò di Gigi, nostro compaesano che ho avuto modo di conoscere una sera di primavera in un locale nei pressi di Deak Ferenc Ter, persona nota nelle notti magiare per la profonda conoscenza di ciò che accade segretamente in ogni luogo di piacere. Gigi, che magico uomo venuto anche lui dall'Italia e mai più rientrato in patria, la persona giusta al momento giusto che trasformò in pura poesia il mio turistico soggiorno in Ungheria.
Ma orsù dunque veniamo a noi...
Ero in vacanza con la mia ragazza quando chiesi a Gigi un consiglio su come concludere in bellezza il mio soggiorno. Tra un drink e l'altro preparati con liquori di dubbia qualità, mi diede il contatto di una coppia di Budapest e mi promise che se li avessi chiamati mi sarei per sempre ricordato di loro.
Così io e la mia ragazza, in cerca di emozioni forti, decidemmo di contattarli. "Scrivetegli pure in italiano, vi capiranno e ditegli che vi manda Gigi".
Dopo poche ore, tornati in camera, ricevemmo una chiamata dalla reception: "Signore buonasera, i signori Istvan e Rozsa sono qui per lei, li faccio accompagnare in camera?"
Pochi minuti e bussano alla porta. La mia ragazza apre e li accoglie, bella presenza, molto gentili ed educati, amichevoli e simpatici. Parlammo in inglese ma capivano il nostro italiano. Non sono sicuro che il ragazzo fosse ungherese e ci dissero sinceramente che i loro nomi erano inventati per proteggere la propria vera identità. Ci dissero anche che in genere chiedono una foto del corpo di chi li contatta prima dell'incontro perchè non vogliono incontrare chiunque ma solo persone pulite ed ordinate, ma che in questo caso fecero un'eccezione perchè sanno bene che Gigi avrebbe mandato loro solo belle persone.
Dopo un po' di conversazione ed un paio di drink insieme iniziammo a parlare dei nostri desideri.
Ci chiesero gentilmente di fare una doccia perchè per loro l'igiene era molto importante. Appena finita la doccia ci chiesero cosa volevamo, se io e la mia ragazza avremmo voluto essere massaggiati insieme o uno dopo l'altro, se uomo-massaggiatore-massaggiatrice e donna-massaggiatore-massaggiatrice o uomo-massaggiatrice e donna-massaggiatore o quale altra variante possibile immaginabile.
Andaro in bagno a lavarsi le mani e tornarono da noi, aprirono la loro borsa ed iniziarono a tirare fuori vari oggetti di piacere, primo tra tutti olio lubrificante.
Dopo pochi minuti la mia ragazza si ritrovò legata al letto senza possibilità di movimento. Istvan le massaggiava il seno e Rozsa massaggiava qualcosaltro. La mia ragazza iniziò a venire, una, due, tre volte. Dopo la terza volta non contraeva nemmeno più i muscoli del corpo perchè era sfinita ed abbandonata sul letto. A quel punto sorrise dolcemente e disse che era stanchissima, a quel punto Rozsa si sedette sul suo petto, le chiuse la bocca e Istvan iniziò a massaggiarla lentamente ancora una volta.
Rozsa rimase legata al letto senza forze quando passarono a trovarmi.
Iniziarono a massaggiarmi lentamente, senza fretta. Mi chiesero di fargli sapere quando sarei venuto così che avrebbero rallentato per prolungare il piacere. E così feci.
Dopo qualche tempo mi chiesero di sedere sulla mia ragazza, mi avrebbero stimolato per farmi venire sul suo viso.. e luce fù!.
E ora so che vorreste sapere più particolari ma il tempo è tiranno ed il dovere mi chiama. Ci sono ancora ragazze da incontrare e luoghi da visitare.
Gigi, che magica persona, uomo dei sogni.
Scrivetemi pure in privato se siete a Budapest con la vostra compagna e volete provare questa avventura, come Gigi promise a me io prometto a voi, vi lascerò il contatto e non ve ne pentirete. Ma badate bene che tutto ha il suo prezzo, e qui posso garantire che il gioco è valso la candela.
Saluti da chi vi vuole bene e buona gnocca a tutti.
Vostro TheAviator.

TheAviator
Newbie
05/07/2015 | 21:34

  • Like
    0

@falco-eterno ahahahah forse prima del sushi è meglio, hai ragione!

@gorgos io mi ci affido sempre perchè è una specie di guida dove ti consigliano, e se leggi nelle faq dicono che non prendono soldi. Non hanno toppato mai con me, però tutto può accadere. Cmq è un peccato perchè prima lavoravano solo per l'Ungheria, ora invece pubblicizzano le ragazze migliori in tutto il mondo.. vorrà dire che viaggerò di più! :D

Comunque ragazzi l'altro giorno c'era James Deen qui a Budapest, ha fatto camminare una ragazza nuda giù per Gellert Hill a forza di frustate in mezzo ai turisti e poi se l'è scopata su un muretto con tanto di persone vicino a fare foto col cellulare.. se ritrovo il video ve lo posto..

TheAviator
Newbie
02/07/2015 | 15:26

  • Like
    0

@falco-eterno

Ciao! Ultimamente ci sono passato solo due o tre volte, di venerdi e sabato. Non era pieno. Ma di fianco c'è il Bob, che è un locale simile. Quindi se uno è mezzo pieno e l'altro pure, alla fine qualcosa di buono puoi anche rimediare.

Per i giorni della settimana, credo che facciano la serata-show il giovedi e solo una volta al mese, se non ricordo male. Ma se vai sulla loro pagina Facebook ti aggiornano con i loro flyers.

Aggiornamento personale da Budapest: mi son fatto una cavalcata su Jasmin l'altra sera, tanto per gradire.. dopo il sushi al ristorante Wasabi è stato un vero piacere!

Consiglio: http://luxusagency.com/en_US/jasmin/

Se venite a Budapest preparatevi, sono tutte mezze nude x strada. Non fa caldo ma sembra che siano parecchio accaldate.

TheAviator
Newbie
01/07/2015 | 11:23

  • Like
    0

La vedo male pure io in Francia, ma di ragazze ce ne sono tante e di alta qualità.. ho trovato questa ieri, quasi quasi da rischiare il taglio del pene come dice @Mister_X http://luxusagency.com/en_US/lysias/

TheAviator
Newbie
01/07/2015 | 11:18

  • Like
    0

@falco-eterno il Bad Girlz merita sempre! Ultimamente però l'ho trovato mezzo vuoto e non ho capito il perchè. Ci sono andato due sabati fa ma era desertico. Peccato.. Credo si riempia solo quando fanno serata con le ragazze che si esibiscono al bancone.

TheAviator
Newbie
06/06/2015 | 17:42

  • Like
    0

Ciao @Galla.

Io sono a Budapest e potrei essere d'aiuto.. contattami in privato!

TheAviator
Newbie
01/06/2015 | 13:01

  • Like
    0

Bella ragazzi, io vi scrivo da Budapest ora.. ahhhh.. paese dei balocchi..

come ho già scritto in un'altra recensione qui, vi suggerisco l'hello baby per il free perchè ho visto con i miei occhi che è possibile.

Mi hanno parlato molto bene anche del Morrison 2 ma non sono mai andato ancora..

E comunque se alla fine della vostra vacanza non avete avuto fortuna e siete ancora a 0 punti, c'è sempre il web che ci salva tutti. Suggerisco http://www.luxusagency.com.

Ad ogni modo concordo con il "se conosci il giro giusto e stai lontano dai luoghi turistici combini qualcosa più facilmente".. ma occhio che al di fuori dei posti turistici ci sono zingari e barboni.. e le ragazze sono buone per il sesso, ma le loro condizioni di vita sono abbastanza trash quindi guardatevi bene dall'iniziare una relazione.. parola di esperto gnocca traveller che conosce bene la città.

Un bacio a tutti.. buona vita e se vi capita di incontrare il vecchio Mario turboscopatore fatemi un fischio perchè non riesco più a rintracciarlo.. mitico uomo di Vaci utca!

TheAviator
Newbie
09/05/2015 | 11:52

  • Like
    0

Amici travellers!! Chi non muore si rivede!!! Torno a scrivere qui dopo diversi mesi e dopo la mia esperienza oltreoceano che ho a lungo documentato in altre discussioni, e questa volta ebbene si.. l'Est Europa si è rifatto sentire, e quando l'Est Europa chiama, The Aviator risponde sempre!!

Ahhh.. Ungheria.. magica terra.. certo le cose sono cambiate come dice qualcuno qui sopra, 7 anni fa si respirava amore nell'aria, ora tutto sembra più pacato.. ma forse dico bene a dire "sembra", perchè se conosci i posti giusti e magari hai degli sganci, non puoi rimanere deluso!

Consiglio l'Hello Baby per gli amanti delle discoteche. Ci ho fatto un salto nel weekend, ero troppo ubriaco per poter combiare qualcosa ma il mio amico argentino ha beccato una studentessa svedese paurosa, bionda magra tette esplosive, scopata free tutta la notte, il free che non è free (soliti drink offerti di routine per l'abbordaggio.. economici almeno).

Ma ovvio che se vuoi andare sul free devi saperci fare..

Consiglio anche un altro sito, che aggiungo alle liste molto esaustive dei cari @roberto72 e @Trapanatore.

Luxus Agency: http://www.luxusagency.com - Anche se dal nome sembra un'agenzia, in realtà le ragazze sono indipendenti essendo un "sex partners finder". Dati i tempi stretti ho potuto chiamare una sola ragazza, voto 9+ su 10, mi ha raggiunto in hotel e la frittata fu fatta! Ma da ciò che mi è stato detto non tutte le ragazze sono disposte a muoversi, alcune ti aspettano nei loro simpatici appartamenti.. da valutare sul momento..

Sconsiglio i night, ma non sono mai stato un amante di questi locali.

Ad ogni modo il Made in Hungary non nuoce mai.. cari dolci sapori dell'est..

Prossima tappa Cecoslovacchia, vi terrò aggiornati.

Buon viaggio e buona vita a tutti.. e come disse il vecchio saggio di Pattaya: ragazzi, si vive una volta sola, non dovete lavorare, dovete scopare!!!

Puszi puszi kiss kiss!!

TheAviator
Newbie
05/01/2014 | 21:15

  • Like
    0

Voglio aprire una discussione che è stata già effettuata sulle donne statunitensi, per capire quali sono le differenze con le donne canadesi.

Rigiro quindi le domande fatte da un nostro caro collega:

Voi ritenete che sia possibile fare completo affidamento per una relazione seria su una canadese? Quindi parlo delle canadesi nate in Canada, non le immigrate.

Qualcuno qui è sposato o fidanzato con una ragazza canadese? Quali sono i punti di forza del loro carattere, i valori condivisi, i difetti? Quali sono i punti di contatto con noi italiani, sui quali costruire un solido rapporto? Sono delle mogli o mamme affidabili?

Sono differenti dalle donne statunitensi? Sono più affidabili? Sono migliori? In cosa si differenziano?

Buona vita!

TheAviator
Newbie
07/12/2013 | 13:38

  • Like
    0

Ecco a cosa andate incontro.. sposatevele adesso y vaya con Dios!

TheAviator
Newbie
28/11/2013 | 00:12

  • Like
    0

ahahaa io ho fornito discussioni piene di ottime informazioni mentre "Mi presento sono Porcissimo, porco amante delle belle fighe, dello scopare e della gnocca mondiale" credo non serva ad un gran che e probabilmente non ci interessa nemmeno ke t presenti, forse hai qualke mania di protagonismo, kissà..

TheAviator
Newbie
27/11/2013 | 23:56

  • Like
    0

Ho letto in altre pagine esempi di costi di vita e spese per la gnocca quindi era mia intenzione fare un resoconto mettendo tutto insieme in un'unica discussione. Se non è gradita potete sempre cancellare questa discussione oppure mi dite come si fa e la cancello io.

Ringrazio @istina

Distinti saluti.

TheAviator
Newbie
27/11/2013 | 23:35

  • Like
    0

La gnocca è implicita nella domanda.. se non ci fosse ce ne staremmo qua.. ma la gnocca costa quindi chiedevo un posto dove si guadagna abbastanza per scopare al minor costo

TheAviator
Newbie
27/11/2013 | 23:23

  • Like
    0

Cari amici,

data l'attuale crisi economica.. qual è il paese dell'est europa dove consigliereste di andare a vivere? Quanto costa la vita nei vari paesi? Qual è lo stipendio medio di un russo / ucraino / rumeno / ecc ? Dove ci sono buone possibilità di business o di aprire una attività? Dove si riesce meglio a prendersi una compagna se si decide di andare a vivere in uno di questi stati? Insomma.. qual è il migliore paese carico di gnocca dove un italiano può pensare di trasferirsi per rifarsi una vita meno costosa dove potersi togliere maggiori sfizi?

Da valutare oltre alla gnocca anche la qualità della vita, quindi anche il livello di sicurezza nelle varie città. Esempi di prezzi quali affitti, cibo, spese quotidiane, salari sono graditi.

Quali sono i lavori che rendono in tali paesi? In cosa ci si potrebbe buttare?

TheAviator
Newbie
27/11/2013 | 10:16

  • Like
    1

@Kasso Le tue storie sono emblematiche, la tua email ricevuta é molto simile a quella che ricevetti io. Peró non sono d'accordo nel dire che gli americani stanno avanti.. Forse possiamo sembrare più indietro noi xkè loro sono più emancipati e indipendenti ma almeno abbiamo dei valori e non siamo skizzati. Poi loro sono avvantaggiati dal fatto ke hanno guadagni più alti e spese più basse, quindi é normale che riescano a fare quello stile d vita, peró poi vedi ke non lo sanno gestire al meglio. Io penso ke se aprissero le porte agli stranieri e arrivassero italiani a lavorare là ce li mangeremmo tutti xkè gli americani sono sostanzialmente un popolo stupido.

cmq parlando con altre americane (l'ultima giusto stanotte) mi viene da ridere come tutte si lamentino di come le cose non vadano nella società americana ma alla fine si comportano tutte come le altre persone di cui stanno parlando male.

TheAviator
Newbie
23/11/2013 | 20:33

  • Like
    0

Grazie @Didakos .. La mia era del Minnesota, somigliava molto alla descrizione che hai fatto tu, ma forse un minimo di coscienza ce l'aveva (anche lei mi bloccò su facebook, cellulare, skype.. ma dopo qualche tempo mi ricercò). Errore mostruoso anche il mio comunque. Strano che nel Minnesota in mezzo a cervi e coyote siano così emancipate, sono abbastanza isolate dal resto degli States e a parte le Twin Cities non c'è niente per miglia, solo neve e boschi.

TheAviator
Newbie
22/11/2013 | 22:24

  • Like
    0

Quoto sul carattere delle americane.. quoto sul "sono però degli uomini".. mi piacerebbe però sapere da @Didakos quali differenze ha trovato tra le tre americane in base alla loro diversa zona di provenienza

@STENKA Non volevo criticare il comportamento del "cercare un futuro migliore", so benissimo quello che vivono ora e tu lo paragoni bene al nostro dopoguerra, quindi fanno benissimo. Volevo solo dire che spesso non ti amano, ma dato che sei la possibilità di un futuro migliore ti accettano senza amarti, magari ti vogliono bene, anke tanto bene, ma non sempre provano amore. D'altro canto nelle loro situazioni anke io lo farei.

TheAviator
Newbie
20/11/2013 | 15:31

  • Like
    0

@Cosacco mmm.. forse sono stato frainteso o forse mi sono spiegato male.

Non ho detto ke l'italiana è abituata a lavorare, ho detto ke è abituata all'idea ke bisogna lavorare. Con ciò volevo dire che conosce la situazione italiana e riesce a capirti se c'è un momento d difficoltà economica. Do x scontato ke l'italiana è molto viziosa, infatti non mi piace. Io preferisco le donne dell'est.

Cmq è difficile fare un discorso in due parole xkè bisogna generalizzare e le generalizzazioni non vanno mai bene.

Io ho avuto solo flirt con donne dell'est ma ho conosciuto abbastanza bene la loro realtà, ho tante amiche li e sono stato diverse volte in diversi stati. Ho conosciuto le loro famiglie, le abitudini, le loro storie.

Differenzierei le ragazze dell'est in quattro categorie:

1) quelle che vivono nei loro paesi nelle capitali

2) quelle che vivono nei loro paesi nelle città più piccole o addirittura in campagna

3) quelle che sono venute in Italia e cercano il lusso

4) quelle che sono venute in Italia e vogliono lavorare

Le categorie 1 e 3 sono quelle da evitare, sono buone solo per scopare.

1) Le ragazze che vivono nei loro paesi nelle grandi città sono moderne, hanno imparato cosa è la bella vita, parlo delle belle fighe che frequentano club, ristoranti, uomini d'affari.. ammesso che le conquisti poi sono viziate MOOOOLTO più delle italiane che già lo sono parekkio.

3) quelle che sono venute in Italia e affollano i locali alla moda e girano per i tavoli aspettando il pollo che sventola il portakiavi della jaguar.. siete tentati di conoscerle perkè sono superfighe e vi farebbero fare bella figura con i vostri amici ma peggio x voi se ve le prendete.

2) le ragazze delle piccole città non hanno grilli per la testa, magari studiano per crearsi un futuro, sono abituate alla vita dura, a fare sacrifici. Sono quelle che vanno frequentate. Io ho tante amiche di questo stampo e sono persone magnifiche. E quando torneranno in Italia insieme a te vorranno lavorare, non vorranno i tuoi soldi. Certo ke però se farete i tirki ci rimettete voi, sempre donne sono.

4) quelle che sono venute in italia x lavorare.. lavorano. Quindi sono brave ragazze, probabilmente prima di venire qua appartenevano al gruppo 2). C'è però il rischio che dicevo prima: una volta abituate a stare qua, anche se lavorano, sanno che possono avere di +.. vedono quelli con l'audi mentre tu la porti a spasso con la ford fiesta, stanno in mezzo alla società italiana, lavorano tra gli italiani, conoscono altre persone, non è detto ke rimangano con te. Ovviamente questo discorso vale anke x le italiane. In pratica credo ke le straniere che stanno già qua e lavorano qua siano ormai paragonabili alle italiane. Stessi rischi, stesse tentazioni, stessi vizi, ormai sono state contaminate dal sistema italiano, a parte l'accento sono italiane a tutti gli effetti.

TheAviator
Newbie
20/11/2013 | 14:22

  • Like
    0

@Cosacco Io ho amici che si son messi con ragazze brutte ma porche perchè pensano che "così non se le scopa nessun altro" e rimangono fedeli. Un altro mio amico, una generazione più grande della mia, mi disse: ricordati, devi sposarti la moglie brutta che non ti mette le corna, poi ti scopi le altre.

Ora, a me sembra tutta una gran cazzata. Una ragazza che te la vedi tutte le notti nel letto deve essere almeno carina, e cmq deve piacerti il suo lato interiore, quello che è e come si comporta.

Io credo che l'unica cosa che renda una donna affidabile sono i soldi, se hai i soldi non ti lascia, e non si permette neanche di tradire perchè se la scopri addio bella vita. E questo non significa che la donna sta con te perchè vuole spolparti, semplicemente è una selezione naturale, nella società moderna se hai i soldi sei in grado di assicurare la continuità della specie, è un riflesso instintivo, naturale e inconscio.

Ora prendiamo un italiano medio, sui 35 anni, uno stipendio normale da 1000 euro al mese.. dove si va a parare? sull'est europa o sull'italiana? difficile a dirsi.. ma credo che la straniera ti sfugga un po' di mano perkè non è difficile che trovi una persona con + soldi, ha fatto il sacrificio di lasciare la sua terra quindi il gioco deve valere la candela, vuole una vita sempre migliore e non accontentarsi. L'italiana magari conosce meglio la situazione italiana, quindi è abituata all'idea ke bisogna lavorare, inoltre sta invekkiando e sa ke se non si sistema fra un po' non se la inkulerà più nessuno. Inoltre l'italiana ti evita spese di trasferta x andare a trovare i suoi in est europa.

Poi diciamoci la verità, dopo che uno si è scopato le migliori fike del mondo, probabilmente invekkiando preferisce una tipa affidabile e carina a una strafika ke ti fa stare col culo stretto.

Però il cesso dentro casa lo escludo.. sia se italiana sia se straniera.

TheAviator
Newbie
17/11/2013 | 17:03

  • Like
    0

Carissimi colleghi GT,

chiedo a voi consigli per trovare contatti di belle ragazze in Romania (in special modo Timisoara), prima della partenza.

L'anno passato andai a Cluj e contattai ragazze del posto tramite facebook, il tutto andò nel migliore dei modi dato che mi ritrovai due belle ragazze all'aeroporto ad aspettarmi con entusiasmo.

Ora però la politica di facebook è cambiata ed inviando messaggi a chi non è amico si ottiene che il messaggio va a finire in una cartella seminascosta che il destinatario non controlla mai.

Conoscete altri siti o social network rumeni (non a pagamento) dove si possono allacciare rapporti prima della partenza?

Grazie a tutti

TheAviator
Newbie
15/11/2013 | 10:12

  • Like
    0

@STENKA да да caro amico, да да ..

TheAviator
Newbie
14/11/2013 | 23:32

  • Like
    0

@Cosacco .. Molto molto interessante quello che dici .. Solo una domanda ti pongo se mi é concesso.. Queste ragazze straniere che hai frequentato le hai conosciute nel loro paese di origine o si trovavano già in Italia?

TheAviator
Newbie
14/11/2013 | 17:02

  • Like
    0

A lungo io e miei compari ci siam chiesti se ci fosse, in questo mondo a noi caro, un luogo dove fosse possibile prelevare il tipo di donna che, una volta conquistata, si affezioni a te al punto da non dubitare mai del suo interesse.

A tal proposito abbiamo eliminato le americane (statunitensi e canadesi), troppo inclini al divorzio facile ed al tradimento.

L'est Europa è da molti italiani molto apprezzato, ma è tristemente noto il fatto che molte russe, rumene, bulgare, ucraine, moldave e zone limitrofe altro non fanno che sfruttare i soldi dell'italiano in cerca di gnocca da sposare. Ed una volta giunte in Italia imparano subito ad apprezzare la bella vita, ne è esempio il fatto che le discoteche sono piene di questa tipologia.

Rimangono quindi le orientali, le africane e le sudamericane.

Avanzando col pensiero ci siamo accorti che le brasiliane, argentine, colombiane, venezuelane, ecc appaiono agli occhi di un italiano quali donne passionali e fedeli. Ed una volta giunte in Italia sembrano tenere un comportamento piuttosto composto, riservato e familiare.

Ma è proprio così o c'è anche lì un sorta di pensiero esteuropeo che spinge le donne a cercare il primo europeo che passa per andarsene?

E qualora fosse così.. quali tra le sudamericane e le esteuropee dovrebbero essere preferite per un rapporto stabile di lunga durata? E sul piano sessuale.. quali sono le più soddisfacenti?

La parola a voi miei cari colleghi..

TheAviator
Newbie
13/11/2013 | 12:16

  • Like
    0

@STENKA e @blockman .. tutto vero sulla vendetta, quella è una società estremamente verticale dove le persone cercano di scalare la vetta aggrappandosi sulle altre e cercando allo stesso tempo di tirarle giù per andare su.

Quindi si, l'idifferenza è una buona arma, e nella mia posizione è l'unica cosa che posso fare. Credo poi comunque che la vita si vendicherà al posto mio perchè persone di questo tipo non troveranno mai una situazione stabile e balzeranno sempre tra un matrimonio e l'altro, senza mai provare un sentimento vero, avranno una vita arida, amici poco affidabili, si sentiranno sempre sole. Il tempo e la storia mi daranno ragione.

Ripenso spesso alle scene dei film americani dove si vedono le situazioni di sesso tra ragazzi. L'altra sera riguardavo ad esempio "the social network", con Sean Parker che si risvegliava nel letto di una ragazza ed embrambi non sapevano nemmeno il nome dell'altra persona, e ci scherzavano su. Qualcuno (come me prima dell'esperienza americana) obietterà: "eh ma è solo un film, il regista l'ha inventato per fare show". E invece no, se il regista l'ha pensato è perchè ci ha visto una situazione verosimile. Voi avete mai visto un film italiano dove una ragazza si sveglia nel letto di un perfetto sconosciuto e poi se ne va tranquillamente a fare la doccia mentre lui si riveste? No.. semplicemente perchè non è una situazione verosimile in Italia e uno spettatore italiano direbbe "ahh, che cazzata".. oppure "che puttana, ma dove stanno queste qua che a me non capita mai?"..

Abbiamo gli esempi dal cinema americano ma ormai siamo abituati a vederli fin da piccoli, sono entrati in noi e non ci facciamo caso, li vediamo come "film" e non come "film che rappresentano la società americana".

Non so voi ma se mi prendo una ragazza a pagamento mi piace parlare per sapere il suo nome, di dove è, qualcosa di lei. E per quanto per alcuni versi possa essere una situazione squallida, c'è sempre una parvenza di umanità. In America invece non c'è nemmeno questo.. e non nelle situazioni a pagamento, ma proprio nelle situazioni "classiche".

Comunque sono giunto alla conclusione che se non si prende una italiana, l'unica altra cosa da fare è l'est europa. Tutta un'altra situazione, saranno stronze anche loro per tanti motivi (non ultimo il fatto che spesso, e non sempre, vedono in te la possibilità di un futuro migliore più che un amore vero) ma almeno non sono così squallide e non ti lasciano il vuoto dentro.

Se vai con lo zoppo impari a zoppicare, se vedi una persona che muore di fame diventi triste anche tu, se vedi un comico ridi anche tu... i sentimenti e gli stati d'animo sono contagiosi.. se stai con una americana ti senti uno schifo anche tu

TheAviator
Newbie
13/11/2013 | 11:53

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest grazie per le info. La canzone è molto esplicativa. Credo però che le donne di Bucharest siano ormai viziate, nel senso che ormai sanno cos'è la bella vita, quindi ammesso che ne trovi una da riportarti in Italia sarà una che poi ti si mette dentro casa senza fare nulla, poi si iscrive in palestra, va dall'estetista, e ti dice "amore stasera andiamo discoteca? però finiti soldi perchè comprato jeans e cena per noi, mi dai qualcosa?".. tanto poi ti fa un pompino e tu i soldi glieli dai.

Io sono contrario alla storia del conoscere in discoteca in Romania, o anche nei bar fighettosi dove le belle ragazze stanno insieme a prendere l'aperitivo. Sono ottime conquiste per una botta e via perkè sfrutti il potenziale di essere italiano ma non sono buone per una cosa duratura.

Un po' come in Italia, se t prendi una bella figa italiana in qualche club milanese è diverso dal prendere una commessa in un paese di provincia.

Per uno che vuole avere progetti credo sia meglio una città rumena più piccola dove la gente ancora si ricorda che significa stare male e ha ancora qualche valore. Poi certo, c'è sempre il fatto che sta con te anche perchè vede la possibilità di un futuro migliore, ma magari ha anke voglia di trovare un lavoro in Italia e almeno non ti vede solo come un salvadanaio.

TheAviator
Newbie
13/11/2013 | 00:00

  • Like
    0

Grazie @Frank22 per le dritte. Credo tu abbia ragione. Una domanda ora mi sovviene per te.. Dici ke preferisci le rumene di Timisoara o Cluj per mentalità.. Ma che differenza c'é tra questa mentalità e quella che invece si trova a Bucharest?

TheAviator
Newbie
12/11/2013 | 02:52

  • Like
    0

Chiaro. Ma non mi interessa. Io sto parlando della Romania perché devo andare in Romania, tutto ciò che é esterno alla Romania é fuori luogo in questa discussione.

TheAviator
Newbie
11/11/2013 | 19:15

  • Like
    0

Infatti la prima cosa che ho fatto è stata vedere dove sono nate queste fotomodelle. Ma credo che Iasi non vada bene perchè una mia ex era di Iasi ed era rossiccia. Mi mostrò anche le foto delle sue amiche e non erano di questo stampo. Ricordo che mi disse anche che nella Romania dell'est, dove c'è Iasi, le ragazze risentono molto dell'influenza Russa/Moldava quindi ci sono anche tante bionde.

Vorrei sapere se qualcuno ha dirette esperienze sul campo.

TheAviator
Newbie
11/11/2013 | 18:48

  • Like
    1

Ragazzi mi sembra di aver detto more tipiche rumene, le bionde del nord potrebbero anke essere superfighe ma qui si parla di more rumene. Ci sono altri post per parlare di Oslo, grazie.

TheAviator
Newbie
11/11/2013 | 17:54

  • Like
    0

Ciao ragazzi,

volevo chiedervi secondo voi qual è il posto con più gnocca della Romania, intendo con più alta qualità e con le fattezze tipiche delle rumene, cioè una bella mora del tipo Ramona Badescu, Catrinel Menghia, Madalina Ghenea (vi posto una foto tanto per rendere l'idea del tipo che piace a me).

Sono stato a Cluj Napoca, belle vampirelle ma non c'entrano proprio niente con queste che dico io. Sono dell'idea che queste provengano dalla parte più meridionale della Romania.. mi confermate?

Vorrei andare a Timisoara ma ho paura di trovare lo stesso tipo di quelle di Cluj.

21478.jpg21479.jpg

TheAviator
Newbie
11/11/2013 | 13:24

  • Like
    1

ahahahah FUCK & FORGET ... Bene.. in 2 parole hai dato la spiegazione finale a tutto il ragionamento. FUCK & FORGET.. Holy words @Zest, holy words

TheAviator
Newbie
11/11/2013 | 12:31

  • Like
    0

Penso ke tu abbia ragione @STENKA, donne così indipendenti e piene di sè andrebbero colpite nel loro io e riducendo la loro immagine sociale che duramente cercano di costruirsi per apparire sempre meglio delle altre. Purtroppo io ho tagliato tutti i contatti con lei e non ho nemmeno stretto amicizie con i suoi amici quindi mi resta difficile la vendetta in tal modo, l'unica cosa possibile è l'indifferenza più totale ma, seguendo il tuo ragionamento, credo che anche questo sia un bel modo di colpirle nel loro io perchè potrebbero pensare: "Ma come? Non mi si caga più? Proprio a me che sono così migliore delle altre americane?"

Anche io penso che le donne dell'est siano più affidabili delle americane. Almeno hanno dei valori, sono passionali, e se ti amano davvero sono presenti (non sono però un esperto perchè amo l'est e ci sono stato molte volte ma ho avuto solo flirt con donne dell'est, mai storie serie).

Le storie che son tutte troie sono luoghi comuni, son troie quelle che son troie, come qua, magari un po' più libere, ma sono differenze che trovi anche qua da una regione all'altra. Ovviamente da evitare quelle che ti si attaccano solo per venire qua, anche perchè poi ti tocca mantenerle dato che non avranno voglia di lavorare ma solo di accudire il bambino che furbamente vi hanno fatto fare.

In pratica se vai in Romania e frequenti i fancy clubs non ti aspettare che la tipa dalle unghie rosse che incontri ti ami per davvero.. La stessa cosa che in Italia, tutto il mondo è paese.

Devi approcciarle nella vita quotidiana, a lavoro o per strada, evitare di conoscere le ragazze che stanno prendendo l'aperitivo (a meno che non volete solo scopare in cambio di qualche regalino).

Ma ora stiamo divagando dal discorso americano..

TheAviator
Newbie
10/11/2013 | 12:36

  • Like
    0

Nonostante stamattina abbia i postumi di una sbornia, io penso ke @STENKA colga tutto nel segno.

Hai introdotto nuovi e ottimi spunti di riflessione, peraltro tutti veri. Quindi si, il discorso va sempre cercato nella Diversa Struttura Mentale degli USA. Molto buono l'esempio del contratto prematrimoniale.

Io dico ke gli americani dovrebbero scoparsi tra di loro e basta, certo li si invidia quando si vedono i vari College Fuck Parties, le gare di pompini, le feste con ragazze nude in piscina ed il Mardi Gras, mentre tu sei con una italiana che prende le sembianze di un pezzo di legno, ma se pensi che dietro tanta facilità di accoppiamento c'è solo un vuoto assoluto ti rendi conto che non sono altro che animali che assecondano i loro impulsi primordiali. Quindi se si va lì con la stessa mentalità di chi va a Pattaya solo per scopare allora ok, ma se ci si va con un'idea più profonda sei spacciato, perchè oltre a crederci c'è l'aggravante che ti ci fanno credere e poi l'aggravante che se ne vanno nel peggiore dei modi senza capire il perkè ed il per come.

Innamorarsi di una americana è un po' come innamorarsi di una prostituta, hai le stesse probabilità di successo. Ci sono varie similitudini come l'instabilità mentale della ragazza e l'impossibilità di vederci un futuro. Anzi peggio, perchè l'americana dice di amarti e ti confonde le idee, per non parlare poi dei problemi legati al divorzio.

Per quanto riguarda l'esempio dello smalto per le unghie ecc.. che dire.. SUPERBO E PRECISO.

"Perciò, dovessi tornare in USA, vado avanti a scopare, pagando.. Ed al mattino, a colazione, da solo, non ho nessuno che mi rovina la giornata prima di incominciarla".. saggio, davvero saggio. E' così che mi sentivo io, con la giornata rovinata perchè lei non dava ai momenti passati insieme la stessa importanza che gli davo io. Perchè non senti di essere speciale ma senti di avere la stessa importanza del televisore che sta guardando mentre fa colazione e di essere solo una cosa da fare nella TO DO LIST della giornata come "pagare le bollette".

Ora chiedo due cose ai cari colleghi GT, perkè questa discussione ha stimolato in me la curiosità.

La prima. Finora abbiamo parlato di come avviene una relazione con una americana. Ma cosa avviene dopo? Mi sembra di capire che la maggior parte dei GT abbiano avuto esperienze negative, ma è nata mai in voi la voglia di pareggiare i conti? Se si, come? Perkè se è vero che gli americani ragionano in un altro modo nelle relazioni, dovrebbero ragionare diversamente anke nel caso di vendetta. Ad una rottura sentimentale in Italia si reagirebbe con l'insulto o con l'indifferenza. Ma cosa ferisce le americane se sono così insensibili ai sentimenti?

La seconda. L'est europa è anch'essa una cultura diversa dalla nostra.. ma se avete avuto relazioni con una rumena/russa/bulgara ecc.. anche qui si è fatto sentire il "mogli e buoi dei paesi tuoi" o le cose sono andate meglio rispetto agli USA? E' più conventiente una relazione con l'est europa o va considerata al pari di quella americana?

TheAviator
Newbie
08/11/2013 | 13:03

  • Like
    0

@FlautoMagico, concordo sul mai essere gelosi con una americana. Io lo ero all'inizio ma ho capito subito che stavo facendo danni quindi ho smesso.

Cmq non stavo parlando di gelosia. Ho fatto l'esempio del "perkè devo farti sapere se dopo vado a pranzo con un'amica o no" ma potevo fare l'esempio di quando non mi teneva al corrente dei risultati di un esame medico che aveva avuto o non mi raccontava del colloquio di lavoro che stava per avere. Non parlavo di gelosia, parlavo di mancanza di volontà di condivisione dei momenti di vita.

Io ero presente, ma non geloso e non ossessivo e non soffocante, ma non sono abituate alla presenza dell'uomo.

L'uomo per loro è solo un contorno della loro vita. Del tipo: oggi ci sei e sei importante per me, domani vediamo come mi sveglio e quello che ho da fare poi ti dico se ci sei ancora o no.

PS: Mi piacerebbe sapere da @Auroro15 che ha creato la discussione se alla fine ha avuto questa americana e come si è trovato.

TheAviator
Newbie
08/11/2013 | 11:59

  • Like
    0

Io penso che quando @STENKA dice “Basta guardare come trattano, a tutt'oggi, il loro settore Sanità. Se non hai soldi puoi anche morire che non gliene frega un cazzo a nessuno. E questo la dice lunga su molte cose.” … beh.. la dice lunga su molte cose. I comportamenti di una società sono lo specchio dell’anima e della mente di una società.

Inoltre @blockman riassume il tutto perfettamente con le poche parole:

“il consumo finisce per NON coinvolgere solo i beni materiali, ma anche tutta la sfera dei rapporti umani”.

Io negli USA sono stato solo 10 giorni, nel nord. Ho visto 2 ragazze fighe, di cui una era la mia. E una fighetta ma col culo grosso in treno, stupida come una gallina. Sono davvero poche le belle ragazze in America. Tante hanno un bellissimo viso ma ti mettono tristezza perché lo nascondono dietro cumuli di grasso, che peccato.

Una osservazione. Secondo me il 95% delle americane sono porke e assolutamente inaffidabili, ma esiste anke quel 5% di ragazze che quando le amike parlano di organizzare feste x scoparsi Mike e Jack mentre escono già con Mark e Sam pensano “ma voi non crescete mai?”. Io penso di averne beccata una ke fa parte di quel 5% (quindi una di quelle per cui vale la pena vivere con una americana come da topic). Quindi come diceva @blockman esistono le eccezioni, mai fare di tutta l’erba un fascio. Generalizzare aiuta l’uomo a comprendere il mondo e a trovare soluzioni semplici per avere una linea da seguire nella vita evitando il dolore, ma se mi chiedete se vale la pena cercare le eccezioni in America rispondo di no, anche perché con me non ha funzionato nonostante l’eccezione e perché, eccezione per eccezione, conviene rimanere in Italia a cercare la ragazza eccezione porca ke scopa la prima sera e poi rimane con te per anni.

Probabilmente poi la passione italiana si è rivelata un’arma a doppio taglio e lo dico anche per @STENKA che ha avuto una storia molto ma molto simile alla mia. Da un lato questa passione le stupisce perché le donne americane sentono la mancanza dell’interesse dell’uomo americano verso di loro (la mia mi diceva spesso che non c’era nessuno come me lì e che la facevo sentire sempre bella ed importante), ma dopo un po’ si sentono soffocate e impaurite da tanta presenza maschile a fianco, proprio per via della loro estrema indipendenza, nonostante io rispettassi i suoi spazi. E indipendenza li non significa solo che devi lasciarle fare il loro lavoro, lasciar seguire i propri interessi e lasciar frequentare i loro amici come potrebbe accadere in Italia, ma il significato va esteso anche ad una cosa che noi non ci aspetteremmo mai: non vogliono condividere la loro vita e tenerti al corrente di ciò che fanno, “la vita è la mia, perché devo farti sapere se dopo vado a pranzo con un’amica o no, ti ho detto che ci sentiamo stasera quindi a stasera”.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI