Andiamo

wolfarang

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

wolfarang
Silver
28/01/2014 | 01:59

  • Like
    0

Eh lo so, ti capisco, a volte se la ragazza ci piace davvero tendiamo a trascurare questi segnali e ad accettare il rischio :D

pero' è il modo migliore per prendere delle fregature o comunque uscirne non completamente soddisfatti e più passa il tempo più tendo a privilegiare questi segnali e devo dire che finora non posso lamentarmi del risultato. Forse a volte devo rinunciare a qualche super bella ma ai miei occhi una bella che non mi sorride perde molto del suo fascino ed una meno bella a volte sa conquistarmi con un gesto, la dolcezza, un sorriso, un'attenzione o un piccolo dettaglio...... ahhhh basta non scrivo più perchè mi sta venendo un attacco di thailandite e il mouse scorre già il calendario alla ricerca di vacanze ahaha.

Un saluto koala

wolfarang
Silver
28/01/2014 | 01:43

  • Like
    0

No non è sempre un terno al lotto come dici, perchè spesso ci sono dei segnali che non vogliamo/sappiamo vedere e che invece la dicono lunga su quanto piacere abbia questa persona a passare del tempo con noi.

Non sempre logicamente si riesce ad anticipare ma io i trattamenti peggiori li ho avuti sempre quando ho voluto andare comunque con una, perchè mi piaceva, senza osservare questi piccoli comportamenti e segnali preventivi.

wolfarang
Silver
28/01/2014 | 01:32

  • Like
    0

@ertukkio_34 eh si me l'ha detto che non ci siam incrociati per poco, vabbè io non so quando riusciro' ad organizzare il prossimo giro ma appena possibile lo faccio e se riesco ad esserci nelle date in cui sei presente ti offro volentieri da bere.

Anch'io ormai ho la tua stessa malattia ti capisco :D

@koala bisogna anche mettere in conto che anche se lo fanno per soldi hanno i loro gusti e le loro preferenze e non a tutte possiamo piacere, la mia opinione personale è che sia mille volte meglio stare con una ragazza che ha piacere a passare la serata con noi piuttosto che con una che ha tanto bisogno di soldi quel mese e manda giù un boccone amaro nel venire con noi malgrado non le piacciam proprio, perchè tutto questo rigetto e fame di denaro poi si riflette nella qualità del tempo passato insieme.

Per questi ed altri motivi non vedo quello dello sponsor come un gran problema, quella sponsorizzata ti ha rifiutato perchè non le piacevi e poteva permettersi di dirti no. Senza sponsor sarebbe forse venuta ma sei sicuro che avresti avuto un gran trattamento?

La cosa bella della Thai è che ci sono cosi tante ragazze disponibili che in qualche modo si trova sempre una (non certo brutta) che ha piacere a passare una bella serata, la si paga il giusto e ci si saluta nel reciproco rispetto, se invece si inizia ad avere la fissa per una oppure a puntare a certe caratteristiche fisiche si perdono cosi tante belle occasioni e si chiude la porta in faccia a tante tante ragazze valide.

wolfarang
Silver
28/01/2014 | 00:49

  • Like
    0

@ertukkio_34 guarda, a me sembra che tanti qui parlino ma che nei gogo, all'insomnia ecc. non ci siano mai andati e che con le ragazze non ci parlino proprio altrimenti l'ultima cosa che verrebbero a dire sul forum è che gli italiani sono considerati spendaccioni e rovinano il mercato.

Sai mi è spiaciuto di non esserci incrociati in vacanza a Pattaya per qualche giorno e anche di non aver fatto la tessera dell'insomnia, non tanto per accumulare i punti ma anche solo per averla come ricordo, vabbé la faro' al prossimo giro da @siam e se sei anche tu da quelle parti ti offro volentieri da bere.

Oltretutto le cifre che hai indicato nel budget vacanza sono realistiche ed un riferimento serio per chi vuole farsi un'idea di quanto si spende, non sono il libro dei sogni, si vede che ci sei stato.

@sawasdeestocazzo ci sono sempre più tirchi in giro ma come vedi anche noi italiani siam sempre in zona retrocessione, la zona champions ha gli occhi a mandorla, i gogo che ho indicato sono volutamente posti dove il livello è alto e l'esempio è più evidente ma guarda che, come scrive ertukkio, anche nelle discoteche come l'insomnia si vedono scene pietose e alla lunga le ragazze lo notano e tendono a stilare la loro classifica di preferenze

wolfarang
Silver
27/01/2014 | 22:05

  • Like
    0

Adesso vi butto una provocazione....... e se il mercato invece lo rovinassero i tirchi e non gli sponsor?

Spiego: con le ragazze thai gli italiani hanno una reputazione pessima di tirchi, questo le indispone e allontana rendendo più difficile il reperimento di un certo tipo di ragazza e rendendo meno interessante per loro l'offrire GFE nella speranza di ottenere qualche regalino o sponsorizzazione.

Esempio pratico: i gogo tipo rainbow4/baccarà a bkk sono posti dove il livello delle ragazze è veramente alto ma dove un italiano deve saper lavorare bene per differenziarsi dalla reputazione da kiniao che abbiamo perchè quelle veramente belle tendono a snobbarci. In compenso le stesse fanno quasi a gomitate per sorridere ai giapponesi.

Ora, non dico che si debba strapagare o passare per polli per ottenere la loro considerazione, ma forse questa realtà osservata sul campo (basta entrare nei suddetti gogo) ci dovrebbe far riflettere su quanto nei fatti sia inopportuna e non rispondente al vero l'affermazione che gli italiani rovinano il mercato perchè pagano troppo. Forse se qualche italiano/occidentale in più si degnasse di pagare bene o sponsorizzare qualche bellissima ragazza del baccarà o del rainbow4 entrando riceveremmo qualche sorriso ed attenzione in più.

Quindi @blockman visto che dici che chi paga ti danneggia devi anche pero' guardare l'altra faccia della medaglia ovvero che tu non pagando danneggi un'altra fascia (quella alta) di mercato, e se a te non frega un tubo di danneggiare questa fascia non vedo perchè a loro dovrebbe fregar qualcosa di eventualmente danneggiare la tua fascia.

Attenzione io non ho detto che sono in una o nell'altra fascia, o che una sia meglio, ho solo voluto far vedere che esistono più mercati e che le affermazioni "lo sponsor danneggia il mercato" e "l'italiano paga troppo" non hanno valore generale e osservate sul campo non trovano finora alcuna conferma. Paradossalmente più saliamo nelle fasce alte più è vero l'opposto, cioè: "lo sponsor aiuta il mercato" e "l'italiano paga poco".

wolfarang
Silver
27/01/2014 | 17:16

  • Like
    0

@solo figurati ho capito, anche perchè da quel lato li ho solo un senso e ben definito ahaha :D

chissà magari un giorno ci si riesce ad incontrare in giro a Pattaya, lo farei anche domani volentieri, purtroppo pero' ora, a meno che qualcuno non paghi il barfine dove lavoro, dovro' aspettare un po' prima di fare un altro giro e mi tocca lavorare.

@Zest ho anche visto tanta gente entrare nei gogo e stare seduti al tavolo ore da soli senza ragazze per risparmiare, faccian pure ma è puro masochismo, a quel punto è meglio fare delle passeggiate o passare il tempo a chiaccherare nei baretti all'aria aperta.

ps: stavo cercando di riorganizzare nella mente i gogo visitati e sto facendo una confusione con i nomi, alcuni li ricordo perfettamente, altri meno perchè il tasso di sobrietà non era sempre elevato e Pattaya ha talmente tanti gogo, ragazze, luci, suoni colori........insomma ho ancora la testa che gira

wolfarang
Silver
27/01/2014 | 15:53

  • Like
    2

Grazie a te @siamhousepattaya per la bella vacanza

@sexplorer

cit: "si ma cosa si intende per "far baldoria" ?

il costo vero e' per la gnocca ma ripeto vedo tanti che a fine serata avranno speso non meno di 1000 baht solo in birre e ladydrinks e junk food... come vedo un numero enorme di farang che girano con le birre in mano prese al 7-eleven .. mah !"

Scusa questa, lo dico senza derisione, ma mi ha fatto sorridere, perchè se per te 1000baht in drink e ladydrink a fine serata significa aver fatto baldoria (20/25 euro) allora non hai la minima idea di quanto costi "far baldoria" nei gogo, non andarci potresti svenire scoprendo che quella è solo la cifra di partenza per passare un po' di tempo nel locale con una ragazza che ti tiene compagnia.

Visto che a molti piacciono ti faccio due conti rapidi rapidi: un paio di drink per noi e siam già sui 400/500 un paio di ladydrink ed eccoci già molto vicini se non oltre (dipende dal tipo di drink) al millino.

Ora possiamo sorseggiare i drink lentamente come se stessimo bevendo un liquore d'annata o come quello della pubblicità della mozzarella (che mastica pian piano) ma sicuramente la nostra cara ragazza non sarà cosi disposta ad assaporare lentamente e tenderà a guardarci con occhi dolci come per dire...........tu bevi e io ho tanta tanta sete..........

Per aumentare il livello di baldoria si passa facilmente al livello superiore spendendo 3000 baht come niente fosse.

Ma signori, 3000 baht sono 68 Euro, con quella cifra passate una serata in compagnia di una o più ragazze giovani, belle, che giocano con voi, vi saltano addosso, ballano con e per voi e se una di loro vi piace potete accordarvi per un piacevole seguito.

Il discorso su dove sia meglio passare le serate o come sia meglio ognuno lo faccia in base ai propri gusti o al proprio portafogli, io mi sono divertito tante sere spendendo poco ed altre sere spendendo moltissimo. Ognuno si orienterà secondo il proprio budget nei locali più adatti.

Ma smettiamola di prenderci per il sedere o insultarci a vicenda dicendo che è da furbi passare una serata a passeggio per le soi/beach road alla ricerca dei saldi di fine stagione e invece da stupidi passare le serate dentro ai gogo attorniati dalle ragazze più belle a bere, ridere, giocare e ballare.

wolfarang
Silver
27/01/2014 | 01:48

  • Like
    0

Secondo me il primo provvedimento conservatore sarà rivestire le ragazze dei soapy massage di carta vetro per scoraggiare i clienti............

@bombolo dai non disseminare paure senza fondamento che qui poi alcuni ti credono

wolfarang
Silver
27/01/2014 | 01:19

  • Like
    0

@ertukkio_34 e @solo

vi quoto entrambi in pieno

perchè è vero che ci si puo' divertire anche con budget più modesti ma bisogna accontentarsi di uno stile di vacanza diverso e sicuramente non si potrà uscire a far baldoria tutte le sere.

Non c'è nulla di male in questo ma perchè dobbiamo mentire e voler far passare l'idea che si possa fare baldoria con delle belle gnocche giovani ogni sera con pochi spiccioli in Thailandia?

E' una presa per i fondelli o un sogno di chi la Thai l'ha vista solo in televisione.

wolfarang
Silver
27/01/2014 | 00:57

  • Like
    0

@solo non scrivevo tanto qui perchè è il post sul live a bkk di hathaway ;)

Comunque per quanto mi riguarda è stata molto soddisfacente, ne abbiamo già parlato con @spensierato praticamente pur avendo fatto diversi giri insieme è come se avessimo avuto due vacanze di segno opposto.

Questo perchè abbiamo gusti e modi di fare diversi, io pero' con lui in giro mi son divertito e questi contrasti mi sono piaciuti.

Forse se io andassi in sudamerica o a cuba mi sentirei come oggi lui si sente in Thailandia, ad ognuno il suo luogo, avrete quindi due recensioni a tratti parallele ma dal segno completamente opposto, sarà curioso leggere come facendo cose simili i risultati possan essere cosi diversi :)

@spensierato tieni duro e ti assicuro che si sta sempre meglio in Thai che rientrare a lavorare! ahahah :D Ciao!

wolfarang
Silver
27/01/2014 | 00:19

  • Like
    0

Sì purtroppo....

Adesso aspetto qualche giorno e nel weekend metto giù una piccola recensione :)

Un saluto anche a chi è ancora in viaggio

wolfarang
Silver
26/01/2014 | 22:09

  • Like
    0

E bravo @hathaway :D

Comunque @solo il rainbow4 e il baccarà hanno un livello delle ragazze molto alto ma non sono terreni facili, le ragazze hanno occhi quasi solo per i giapponesi e compagnia bella, ovvio che anche li si riesce a trovare, basta pagare, però di fondo la maggior parte delle ragazze snobbano e sono poco interessate al cliente occidentale.

Ieri sera ad esempio al rainbow4 c'era una bellissima ragazza di 23 anni mora, abbastanza alta lineramenti del viso bellissimi, apparecchio ai denti, si vedeva che non era interessata perchè ballava senza sorridere più di tanto, l'ho chiamata lo stesso per parlarci un secondo (io sapevo che non avrei potuto comunque portarla via, avevo il volo di rientro in nottata). Ho approfittato del suo ottimo livello di inglese per chiederle quali sono i suoi clienti preferiti, indovina cosa mi ha risposto?

Senza tanti giri di parole mi ha risposto che non le piaccion troppo italiani ed europei e che preferisce di gran lunga gli asiatici, in particolare i giapponesi, perchè, parole sue: "quick and easy job, good money"......... non occorre aggiungere altro :D

wolfarang
Silver
25/01/2014 | 20:29

  • Like
    0

Se volevate lanciarvi in una trasferta a bangkok era tutto aperto stasera ma io son già in partenza quindi niente da dichiarare tranne un giretto in un paio di gogo già da tutti conosciuti (rainbow4 e mandarin).

Ps: al mandarin età media girls 19 20 anni, ai limiti della maggiore età, al rainbow4 alcune davvero belle ma vi conviene montare gli occhi a mandorla ai posto dei vostri.

wolfarang
Silver
22/01/2014 | 08:23

  • Like
    0

Eh adesso non fatemi passare per quello che si diverte perchè ne ha una o due intorno che si strusciano ti baciano, ti fan ridere, ballano....beh no in effetti sì mi diverto ahah :D

Il fatto è che io quando son qui faccio un pò quello che ho voglia quando ne ho voglia, voglio portarle in camera? Le porto, finora nessuna si è rifiutata, voglio berci insieme e fare lo scemo senza andare oltre, lo faccio, poi io nell animo non sono alla ricerca di esperienze estreme mi son sempre divertito a modo mio, a me ad esempio non attizza per nuplla il vederle già nude che ballano e l'effetto vedo non vedo mi piace molto di più lo trovo sensuale.

Comunque son sicuro che spensierato troverai quello che cerchi io anche se abbiam gusti diversi son sicuro che qui ci sia materiale per soddisfare tutti :)

Leggo anche te @hathaway vedo che ti diverti a bangkok, è bello il racconto live

wolfarang
Silver
22/01/2014 | 04:50

  • Like
    0

Signori ma quale fine del paradiso, @spensierato ve lo può confermare che wolfarang se lla spassa alla grande, ieri giro all alcatraz, al whatsup (scritto giusto?) e sul fine serata siam quasi riusciti a farti tornare il sorriso al sensation, poi vabbè quella che provava a tirarti su te l'ho servita ma l'hai rifiutata allora quando sei andato via per consolarsi si è gettata su di me......con un'amica....e ci siamo consolati tutti a vicenda ahahah :D dai che stasera bisogna essere in forma.

bella serata in compagnia, rivisto una precedente bella conoscenza,bevuto, scherzato, giocato con le varie gogogirls, non ho portato nessuna in camera perchè eran le tre volevo tornare a vedere la partita della juve...sì le ho abbandonate tutte per vedee la vecchia sgnora :D

E ricordate:

La felicità è in noi, non è nelle cose intorno a noi.

Capisco che quando ti van male diversi episodi dopo sia difficile riprender spirito ma spensierato vedrai che se ti torna il buonumore tutto girerà alla grande.

Un saluto a tutti

wolfarang
Silver
20/01/2014 | 09:10

  • Like
    0

@Zest recensione live non penso di riuscire a farla ma al rientro la rece non la faro' certo mancare (purtroppo il viaggio stavolta è corto ma vediamo di combinare qualche cosa con gli altri avventurieri attualmente in viaggio).

Stasera se il fisico mi regge, da qualche parte a Patong un bicchiere verrà sollevato e un brindisi dedicato a @Zest e tutti gli amanti del mandorlato del forum e forse.......un barfine verrà pagato! eheh

Un saluto e grazie!

wolfarang
Silver
20/01/2014 | 08:33

  • Like
    0

Ragazzi ho letto le vostre avventure e disavventure mi spiace, io vi aggiorno con una news live da patong, stamattina pure qui è passato un corteo di manifestanti, per ora pochi e niente scontri ma credevo che la zona fosse totalmente esclusa da queste manifestazioni, invece a quanto pare no.

Il dettaglio utile di wolfarang:

Se non siete amanti del dolore fisico evitate i bagni al pian terreno al Tiger perchè ci sono due tizi dentro che più che un massaggio ti prendono a randellate, a parte sollevarmi farmi scrocchiare tutto alla fine mi han tirato con forza e fatto scrocchiare le orecchie........ahi che male!

Per carità è tutto fatto con simpatia ma visto che bisogna pure dare la mancia a sti due, pagare per farsi tirare le orecchie non è gratificante vi assicuro.

Al piano di sopra si puo' andare in bagno tranquilli.

ps: Spensierato ieri al telefono mi hai convinto a venire a Pattaya ora vediamo di combinare qualcosa e regalare una recensione degna di nota a tutti gli amici GT amanti del mandorlato ( @siamhousepattaya almeno sai chi ringraziare/insultare perchè vengo proprio da te).

pps:

@hathaway se vuoi farti un giro pure tu io sto solo un paio di notti a Pty e torno su a Bkk il 23 contattami pure che sto prenotando il transfer sperando che abbiano disponibilità.

Un saluto a tutti.

Wolfarang

wolfarang
Silver
18/01/2014 | 13:18

  • Like
    0

@solo ciao grazie! sì per ora sto facendo il turista buono, niente alcol, niente gogo e massaggi o donnine, vediamo quanto dura, sennò ci penseranno spensierato e hathaway a portarmi sulla cattiva strada :D un saluto a tutti adesso spengo le comunicaz per qualche gg se non mi vedete più scrivere sul forum a febbraio aiuto venite a cercarmi!

wolfarang
Silver
18/01/2014 | 12:59

  • Like
    0

@solo ma sì alla fine come dice @dragodoro non l'ha ordinato il medico di venire in thailandia, è giusto venire se ci piace nel complesso ciò che il paese offre.

Cavolo gente ce n'è per tutti i gusti e tutte le possibilità qui, penso che vada bene analizzare le alternative e discutere, ma per lamentarsi della thai vuol dire che, o sono cambiati i vostri gusti, o avete trovato di meglio, oppure siete veramente incontentabili! E lo dico senza voler offender nessuno.

wolfarang
Silver
18/01/2014 | 10:50

  • Like
    1

@blockman è esattamente così non dipende se non in minima parte dallo sviluppo del paese conta molto di più lo sviluppo dell'offerta turistica e la domanda che cerca di soddisfare. L'inflazione ha molto più a che fare con le micro bolle immobiliari che si creano nelle località più frequentate e con l'andamento dei dati sull'affluenza di turisti e della loro propensione/capacità di spesa.

Che poi se ci pensiamo è logico, sono mercati quasi indipendenti dalle dinamiche locali, dico quasi perchè ovviamente non possono esserlo al 100% ma il senso del discorso si capisce. :)

Infatti non si viene qui per risparmiare ma per fare una bella vacanza condita di gnocca, per risparmiare si sta a casa in vacanza si spende, ognuno secondo le proprie possibilità ma si spende.

Detto questo io trovo che ad oggi con cifre ragionevoli si possa fare una bella vita in thai, se venite solo solo per trombare lowcost state re a casa perchè coi 600 euro del biglietto vi fate già qualche trombata.d

Se invece vi piace il posto, le ragazze mandorlate, il cibo, viaggiare, i massaggi venite perchè ne vale la pena. Io la penso così mica mi metto a fare un analisi costi benefici thai/fkk/filippine/montecarlo per decidere, poi ognuno avrà il suo sistema.

wolfarang
Silver
18/01/2014 | 10:22

  • Like
    0

@Matt46 guarda che non hai mica capito, era sarcastico, mica era un bel combattimento eran due scemi che si menavano per una ragazza!

Il russo imitava i lottatori thai ma solo perchè era ubriaco, però eran divertenti :D

wolfarang
Silver
18/01/2014 | 04:59

  • Like
    0

Ragazzi vedo vhe vi date da fare a bangkok io sono arrivato a patong e ho g assistito ad un incontro di boxe gratuito nel senso che un russo e un thai si menavano per strada di ptima mattina, altro che boxe thailandese ahaha bello il racconto live

wolfarang
Silver
18/01/2014 | 04:22

  • Like
    0

Comunque vedo che chi parla di soldi come @puttansamurai continua a dire che il salario medio in thai è x euro mentre a lugano 2500 ma signori, proprio non vogliam capire che i servizi turistici e puttanturistici (ovvero prostituzione per farang) non hanno molto a che vedere con gli stipendi medi locali ma dipendono per almeno il 70/80% dallo stipendio medio dei TURISTI.

Ecco perchè non vi tornano i conti. Per avere prezzi locali dovete uscire dal circuito turistico e non è facile se non siete resident.

Se andate in paesi poveri ma in zone di turismo di massa troverete per forza prezzi allineati a quelli occidentali, magari un pelino più bassi perchè il restante diciamo 30% resta ancorato a dinamiche locali ma non aspettiamoci un gran risparmio.

Ps: comunque bellissima la frase sul sesto senso del puttaniere :)

wolfarang
Silver
17/01/2014 | 10:19

  • Like
    1

Io pur da utente non esperto vi lancio una proposta, non so se tecnicamente realizzabile, fare in modo che si sblocchi la possibilità di mandare messaggi privati solo dopo che si è postata la prima recensione (recensione approvata dai moderatori non quattro righe inventate).

Questo non risolverebbe tutti i problemi ma almeno voi utenti esperti più contattati verreste lasciati tranquilli e obbligherebbe queste persone di vui parlate a manifestarsi sul forum pubblico per le loro richieste.

wolfarang
Silver
16/01/2014 | 02:17

  • Like
    1

@crazyboy io ti ho messo il +1 perchè ho apprezzato l'idea di mostrare che esistono anche altri bei posti oltre ai più conosciuti,

pero' metti anche qualche nome di locale/prezzo e descrivi questi posti altrimenti non è una recensione

;-)

wolfarang
Silver
16/01/2014 | 02:01

  • Like
    1

Caspita è passato qualcuno e ci ha menati tutti (nel senso di mettere dei meno).

Comunque io son d'accordo con @solo non si puo' dire che 50 Euro siano tanti per avere una ragazza thailandese che resta con noi tutta la notte e spesso si impegna pure per farci star bene.

Certo tutti vorremmo trovare la modella LT senza spender tanto ma sono aspettative molto alte e non è sempre domenica. Le ragazze più belle sono molto richieste e i prezzi salgono, inutile prendersela con italiani, giapponesi, russi, inglesi o chissà chi, è una legge di mercato alla quale ci si puo' solo adeguare o guardare ad altri mercati.

Se volete prezzi bassi dovete andare in luoghi dove l'offerta è presente e la domanda è scarsa (ma non è cosi facile) oppure aspettare più tardi in discoteca, pescare nei centri massaggi e tutte le altre astuzie e tattiche a volte fantasiose che abbiam visto descrivere in tanti thread.

wolfarang
Silver
15/01/2014 | 21:45

  • Like
    0

Mannaggia @dragodoro io ci speravo invece anche stavolta mi tocca sacrificare il caro maialino sull'altare del piacere!

Ragazzi si sa i prezzi nelle zone turistiche possono salire ma max ci sono anche zone meno care in thai e anche altri posti, girane un po' e se trovi di meglio facci sapere, ci fai qualche bella recensione :)

wolfarang
Silver
15/01/2014 | 21:33

  • Like
    1

Ma insomma mettetevi d'accordo! Fino a due recensioni fa dicevano che in thai si trombava gratis, ora costa troppo, non so più come organizzarmi tra poco devo partire, porto dietro qualche soldo o vado via mani in tasca bermuda e canottiera? Uff :D

wolfarang
Silver
15/01/2014 | 19:10

  • Like
    0

@piranha di origini nord Italia ho girato abbastanza e per ora mi trovo al di là delle Alpi non molto lontano da te.

Non farmi dire di più altrimenti mi beccano subito tutti i conoscenti amici e parenti e soprattutto dove lavoro

:-D

wolfarang
Silver
15/01/2014 | 02:17

  • Like
    2

@dump

cit: Al ritorno ero una persona diversa e senza particolari rancori verso nessuno ho cercato di raccontare e spiegare questo mondo, cercando di invogliare altri a venire con me.

Per vari motivi (chi ha la fidanzata melanzana, chi non ha soldi, chi non ha le ferie...) non ho mai raccolto adepti alla causa e continuo ad andare da solo e chi non viene non sa cosa si perde...

Quoto, riquoto e straquoto tutto al 100%.

A volte spiegare agli amici e renderli partecipi di cosa davvero succede in Los è un'impresa impossibile, si rischia di passare alternativamente secondo i giorni per: sboroni, puttanieri, sfigati, fortunati, contaballe, pazzi, idoli da ammirare ecc. e via cosi......

ma in ogni caso si ha sempre l'impressione (direi la quasi certezza) che chi non ci è mai stato non possa davvero capire.

Come hai scritto: "un esperienza sconvolgente, fantastica e di rinascita che mi ha rimesso in pace con me stesso".

wolfarang
Silver
15/01/2014 | 01:50

  • Like
    1

Scusate la ripetizione ma segnalo ancora un intervento di gran qualità dallo stesso thread sugli zerbini (andate a leggere tutto il thread perchè merita) questa volta di @blockman :

cit:

Innanzitutto mi tocca notare che un numero ahime' consistente di giovanotti di primo pelo -e qui sarebbe interessante fare dei distinguo di massima paese per paese- sono talmente imbevuti di propaganda nazi/neo/proto/simil/iper-femminista che li vedi scrivere cose totalmente illogighe pro-donna a pappagallo ormai entrate per riflesso pavloviano (come i cani :D) nel loro modo di esprimersi, un po' come quelli che parlano per frasi fatte tipo "femminicidio", "vecchie lire", "caldo killer" o "bollino nero" o tante altre locuzioni che una caterva di persone non si rendono nemmeno conto essere strisciate inconsciamente nel proprio lessico senza un processo mentale attivo...

Per cui vedi magari degli utenti farsi portatori di istanze che da quello che scrivono e' EVIDENTE non abbiano ne' mai fatto realmente proprie, ne' loro stessi le abbiano poi analizzate piu' di tanto, semplicemente perche'... e' un po' IL trend comune. E il potere vedere su scala cosi' grande -ineditamente- grazie a internet questo fenomeno da parte maschile rafforza in me ogni giorno che passa l'idea che il femminismo e altre solenni minchiate che hanno portato allo zerbinaggio corrente siano COLPA principalmente NOSTRA o meglio della generazione -almeno nel mio caso- che ha lasciato che questo passasse...

Anche qui, i miei complimenti sull'analisi dei processi linguistici e comportamentali dello zerbinaggio e della propaganda femminista.

=D>

link: http://www.gnoccatravels.com/discussion/14358/definizione-di-zerbino

wolfarang
Silver
15/01/2014 | 01:41

  • Like
    1

Io vorrei segnalare questo bellissimo intervento di @Cosacco nel thread dedicato alla definizione di zerbino:

cit:

Sugli zerbini ho una grande antologia, purtroppo. Ne ho visti troppi. Ho perso amici, che nel loro infinito zerbinare hanno sacrificato l'amicizia con un amante della gnocca in nome della tranquillità famigliare (certi amici meglio perderli...).

E' un essere che disprezzo profondamente perché soprattutto ha perso la sua dignità (o forse non l'ha mai avuta) e questa è la differenza che distingue anche un uomo in catene da uno libero ma eunuco. No, io ai miei attributi non ci rinuncio. Nato maschio, voglio vivere da Uomo.

Infine ricordo agli zerbini che la loro è una sindrome di Stoccolma vera e propria e che il loro collaborazionismo non li salverà dalla fucilazione alle spalle. A quel punto, meglio morire armi in pugno, centrato da una palla al petto. Come insegnano nelle forze speciali brasiliane, "la dignità non ha prezzo, perciò non la si può negoziare".

In particolare la frase: "Nato maschio, voglio vivere da Uomo" è da incorniciare, complimenti =D> ^:)^

link: http://www.gnoccatravels.com/discussion/14358/definizione-di-zerbino

wolfarang
Silver
14/01/2014 | 21:57

  • Like
    0

wolfarang
Silver
14/01/2014 | 18:16

  • Like
    0

@IlDrago forse nel mio intervento mi sono spiegato male, non intendevo dire che bisognerebbe dare il via libera ad ogni thread altrimenti capisco che sarebbe la catastrofe per il forum e anche per voi che lo moderate (come ad esempio il caso che citi di racconti porno).

Ma come ha detto anche @magic_mirror io sono convinto che se tutti intervenissero solamente per recensire e recensire avremmo certamente un forum stilisticamente pulito e perfetto................ma un po' "freddino" e scoraggerebbe molti utenti dal partecipare. Questo ribadisco non ha niente a che vedere con chi scrive racconti porno o insulta/dileggia ecc.

Faccio l'esempio della scuola senza voler dare dei bambini a noi utenti anche se a volte visti da fuori forse un po' lo sembriamo:

è vero che (in teoria) si va a scuola per imparare e si va a lezione dove teoricamente tutti stanno bravi ascoltan, prendono appunti, studiano, intervengono sui contenuti ecc.

ma se alla stessa scuola togli:

la chiaccherata col compagno di banco, la pausa caffè, il cortile dove ci si trova con i compagni a cazzeggiare, la sala panini, la palestra, le sgridate dei professori ecc. alla fine dei conti esci dopo X anni super colto ma non sai nemmeno chi è il tuo compagno di banco.

Provate a pensarci, che cosa vi ricordate con piacere dei vostri giorni da studente? I contenuti delle lezioni o qualcosa che ha solo indirettamente a che fare con questi contenuti? :D

Naturalmente sono completamente d'accordo anch'io che chi apre un thread deve e sottolineo deve dare informazioni su viaggi/gnocca/locali ecc. ci mancherebbe :) ma all'interno delle discussioni è bello che ci siano degli spazi dove si crea la community. Fortunatamente questi spazi qui sul forum ci sono ed è una delle cose che apprezzo.

Comunque moderatori avete tutti la mia solidarietà e riconoscenza per l'importante lavoro che fate nel tener pulito il forum e capisco che certi giorni sia una gran rottura di scatole.

wolfarang
Silver
14/01/2014 | 05:39

  • Like
    1

@haiku cit: perché voglio vedere se è meglio scopare a mezzanotte dopo aver bevuto un'aranciata o alle 04:00 dopo aver bevuto 10 birre.

Beh haiku dipende da chi ci trombiamo, a volte le 10 birre sono necessarie!!

:-))

Comunque a parte gli scherzi l'ora logicamente dipende dal ritmo biologico di ognuno, c'è chi riesce a fare la serata in discoteca e uscire verso mattina con le forze e la voglia di trombar e chi va via prima (ho un déjà vu riguardo a questo argomento).

Ertukkio si scherza certo, ma un omaggio canoro l'insomnia se lo meritava :D

ps: ma che cosa fa la tizia della foto con le mani dentro il water?

:-??

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI