Andiamo

wolfarang

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

wolfarang
Silver
22/12/2015 | 16:40

  • Like
    0

@PhR47 se sei a pattaya al central festival appena entrati (lato mare) scendi le scale e sulla sinistra c'è il negozio Ais ufficiale. Penso che sappiano come fare ma non so dirti se te la cambiano sul momento. Penso di sì.

Unico inconveniente....si aspetta abbastanza in quel negozio.

wolfarang
Silver
12/11/2015 | 09:59

  • Like
    0

Se volete la fidanzata thai a distanza (ma anche farang) qualche regalo prima o poi ci scappa quindi il discorso è solo:

  • la vuoi tenere?

Mandaglieli

-Non la vuoi più?

Non mandare.

E non chiedere nemmeno il motivo perchè entri in un buco nero.....un universo parallelo.

Se mandi al 99% la rivedi e di sicuro e ti farà star ancora bene.

Se non mandi hai meno possibilità ma puo capitare di rivederla comunque.

Io sono come dice alelokale per il non fidanzarsi a distanza e risolvere il problema alla fonte. Non ha senso. Ma fidanzarsi o chattare molto e poi stupirsi se arrivan richieste di regali.....basta fare le cose consapevolmente

wolfarang
Silver
26/10/2015 | 23:15

  • Like
    0

Mirko annullando il biglietto informati bene perchè le tasse di norma te le devono rimborsare direttamente quelli della compagnia aerea essendo importi incassati dalle compagnie ma non a loro spettanti.

La tua assicurazione poi coprirà la restante parte.

Resta il fatto che come giustamente dici l'assicurazione annullamento con franchigia per biglietti di Importi contenuti è perfettamente inutile in quanto le tasse le recuperi ugualmente anche senza assicurazione. Altro discorso quella medica che serve invece.

wolfarang
Silver
24/08/2015 | 13:06

  • Like
    0

@ir_pelato bravo divertiti più che puoi! Spero che quella di ieri sera che mi hai dedicato fosse bella :X

Noi da qui per supportarti stiamo facendo fiaccolate in strada e veglie di preghiera per tenerti basso il baht :-)) :ar!

wolfarang
Silver
22/08/2015 | 16:21

  • Like
    0

Caro Marchese,

poeta incompreso

non si senta dal popolo offeso

ma quella che segue è la mia opinione

un breve commento alla sua recensione.

-

Qui stan le info, le foto, i racconti

le lamentele sui prezzi, gli insulti, gli affronti

non ce ne voglia

ma come tromba Liù

fotte ma sega a nessuno quaggiù.

-

La sua breve storia in rima baciata,

in altra sezione sarebbe apprezzata,

La lasci partire, dimenticare

La lasci morire o almeno spostare.

-

La vita di Liù, così bella

nessun se la perda

nella nuova sezione

... recensioni di merda.

PS: senza offesa ma la penso come @PhR47 sezione sbagliata, se la consideriamo invece una recensione/racconto allora la penso come @mirko84

wolfarang
Silver
11/08/2015 | 16:32

  • Like
    0

@siracha69 no figurati non c'entri tu, il bamboo l'ho nominato solo perché copre un'altra fascia ancora di clientela.

Il costo delle bevute in discoteca, pur facendo parte della spesa, non lo metterei nel conto semplicemente perché le cose che acquisti te le bevi tu e la quantità varia a seconda di quanto bevitori siete tu e la ragazza.

Se non frequentate le coyote che hanno precisi obiettivi sui ladydrink, le freelancers difficilmente faranno pressione sui drink.

Ci sono poi quelle a cui piace bere e farsi la serata scatenata e quelle che giocan la parte della brava ragazza tranquilla che non chiede troppi drink ecc.

Basta scegliere quelle compatibili col proprio modo di fare (e col proprio portafogli).

Senza andar nei dettagli che non frega a nessuno, a me, ad esempio, contrariamente a @Ricky1 (abbiam gusti diversi ma io rispetto i suoi) piace entrare più tardi in discoteca, e possibilmente non avere una fra le scatole tutta la serata.

La sera pre-disco invece mi piace girare per i gogo che trovo più divertenti dei bar nella fascia oraria tra le 21 e le 24.

PS: alle tre in piedi mezzo ciucco in un postaccio a fare l'idiota, detta così sembra brutto invece certe sere è una figata

:-))

:-))

:-))

wolfarang
Silver
11/08/2015 | 11:35

  • Like
    0

@Ricky1 qualche contributo in soi6 mi sa che l'ho versato volentieri anch'io e se possibile vorrei continuare ;-)

@bouncer :-D

@siracha69 caspita! è bastata una battuta sui diversi modi di vivere pattaya (peraltro legittimi e dignitosissimi) di ognuno, che hai riversato tutta la tua rabbia.

Forse è meglio che lasci perdere un attimo i luoghi comuni sugli "arabi, indiani o pakistani col pinocchietto" e vai davvero a vedere cosa succede nelle discoteche con lo spirito di chi va per divertirsi (che non significa fare i fenomeni o gli esibizionisti ma semplicemente passare bei momenti in compagnia di amici e ragazze).

A me è capitato di entrare ed uscire circa 10 minuti dopo mano nella mano, come anche di fare serate in cui si spendon diversi mila baht e si tira fino all'alba e si torna a dormire da soli (non certo per mancanza di opzioni ma semplicemente perché non l'ha prescritto il medico che ogni sera si debba andare a letto con una). Non capisco cosa vuoi sapere riguardo alle dinamiche.

wolfarang
Silver
10/08/2015 | 21:46

  • Like
    0

A mezzanotte a pattaya accade l'esatto contrario che nelle favole: alle cameriere, commesse, lavandaie e brave ragazze la ciabatta si trasforma in scarpa col tacco, il vestito si accorcia e il trucco si fa pesante.

Se vai a letto prima @siracha69 non partecipi alla favola pattayana quindi sei automaticamente escluso dall'albo dei principi azzurri e devi versare I contributi previdenziali alla gestione separata in soi6 o per il cumulo reddito/pensione direttamente al bamboo.

Ps: c'èc'è un target per ogni età per ogni gusto personale e ci son mille modi di vivere le serate, e anche di spendere I soldi come dice giustamente @efo

wolfarang
Silver
01/08/2015 | 16:51

  • Like
    0

@ndoquazzo quando sarai anche tu vecchio e panzone e le thai ti diranno che preferiscono I vecchi panzoni forse capirai che ti dicon quello che vuoi sentirti dire.

Lo faccio anch'io altrimenti non la finiamo più:

sei tu il più bello, con noi tutti brutti vecchi e panzoni vengon per soldi ma con te è diverso, il free è una figata, si risparmia per quando si sarà vecchi e panzoni, conosciamo solo pattaya, l'inflazione della banca mondiale non è affidabile, u have a big dick.

wolfarang
Silver
01/08/2015 | 15:13

  • Like
    0

@ir_pelato tu fai parte della vecchia scuola che paga il giusto, si diverte e lascia un buon ricordo

;-)

wolfarang
Silver
01/08/2015 | 13:54

  • Like
    1

@birichen ottima osservazione la tua, hai ragione, l'inflazione è sicuramente misurata in THB (ovviamente ogni paese la misura con la propria moneta), ma essendo di valore praticamente pari a quella italiana possiamo ignorarla nei confronti e concentrarci solo sulle variazioni dei tassi di cambio che sono, come fai notare, più importanti per determinare il nostro potere d'acquisto.

wolfarang
Silver
01/08/2015 | 13:48

  • Like
    1

Che sia stupida o furba o benintenzionata o malintenzionata ha poca importanza, è un problema suo e non deve influenzare il nostro modo di essere (sennò si finisce per diventare peggiori di quello dal quale ci difendiamo), l'ho messo in firma da tempo quello che penso:

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

Ognuno sa con quali fini agisce e decide secondo la propria coscienza, non sono certo qui per farti la morale o giudicarti @ndoquazzo e non posso sapere cosa fai e perché e anche aggiungo anche un bel chissenefrega di cosa fai, son giustamente fatti tuoi.

Ma se parli di free, non cadere nel tranello anche tu, nel volerlo legare al risparmio economico perché è la cosa più da accattoni che si possa fare, ma accattoni nell'animo. Free non è sinonimo di gratis.

Free è più legato ai sentimenti e alla seduzione e alla sfida ad essa legata.

E credimi, c'è poca sfida nel sedurre una studentessa Thai che non sa nemmeno da che parte è girata. Io se vuoi belle sfide nel free ti consiglio di mirare ad obiettivi più difficili e più appaganti in Thai o altrove.

Se cerchi solo una trombata invece....caccia li sordi come fan tutti

;-)

wolfarang
Silver
01/08/2015 | 03:14

  • Like
    0

@ndoquazzo se hai trovato uno stile di vacanza tranquillo e che ti piace fai bene a seguirlo. In fondo ognuno ha desideri e gusti diversi.

Detto questo non condivido il tuo discorso sul free, sulla bellezza ecc. che servono più a mio parere a gonfiare il proprio ego. Credere che vengan con noi perchè siam belli/bianchi gratifica chi vuole autocompiacersi.

Chi si ritiene bello/bianco faccia la danza della seduzione ad Hong Kong, Singapore, Giappone. Troverà magari belle avventure con benestanti e belle ragazze asiatiche.

Lasci stare le poveracce del 7eleven, le cameriere, le madri single dell'isaan, le studentesse senza soldi, se non ha intenzione di pagarle o di portare qualcosa di positivo (non parlo del suo big dick) nella loro vita.

wolfarang
Silver
01/08/2015 | 00:14

  • Like
    0

@malagoo sinceramente lordo o netto non lo so ma se vai sul sito dell'ilo trovi quei dati e I dettagli e le suddivisioni per settori. Sono medie e alcuni settori guadagnan meglio altri meno. Si tratta comunque di 6 volte tanto.

wolfarang
Silver
31/07/2015 | 20:40

  • Like
    1

52350.jpg

52351.jpg

Sono dati ufficiali non mie opinioni personali.

L'aumento vertiginoso dei prezzi in Thailandia non c'è stato se guardiamo ai tassi di inflazione.

Quello che è cambiato è che, mentre in Italia il PIL pro capite stagna o addirittura scende, in Thailandia è in lento ma costante aumento.

Il divario economico tra i due Paesi in sostanza si è ridotto.

Guardando invece al salario medio abbiamo per il 2012/2013 (fonte ILO):

Thailandia 12255 baht al mese (sui 320 euro)

Italia 2069 Euro

Nonostante la riduzione dei divari tra Paesi si tratta comunque di valori italiani 6 volte superiori a quelli Thai.

Ognuno legga i dati come vuole ma se in Italia guadagnassimo 6 volte il salario medio ovvero 12000 euro al mese, non saremmo improvvisamente più belli?

Perché l'italico fascino e la seduzione funziona sempre peggio in Paesi ad alto reddito?

Se il reddito personale è basso in Italia il problema non è la Thailandia/Brasile/Filippine/Cuba ecc. è il reddito personale basso.

Nessuno ha soluzioni facili (tranne i guru inesistenti in real ma molto popolari sui forum) ma io sono convinto che, anziché analizzare l'aumento dei prezzi o lo scadere della qualità delle ragazze dei vari Paesi che, veri o presunti che siano, sono indipendenti dalle nostre azioni (non possiamo farci nulla), sia invece molto meglio per ognuno agire su quello che si può fare, ovvero concentrarsi su due fronti:

A - aumento del reddito personale

B - rimodulazione delle aspettative/standard

In sostanza o si guadagna di più o si abbassano le pretese e si impara a godere di ciò che possiamo permetterci senza prendersela con le thai/brasiliane/filippine di turno o con l'economia mondiale, i tassi di cambio ecc ecc.

wolfarang
Silver
25/07/2015 | 00:00

  • Like
    0

Guarda starlight che I soldi del barfine + long time sono per la compagnia mica si fa niente in camera a parte parlare e bere. Serve per conoscersi meglio e se scocca la scintilla ci si fidanza, si parla alla famiglia di lei e poi forse poi....

ma solo pochi arrivano fino a quel punto, per quello le recensioni non sono dettagliate.

;;)

ps: grande alelokale come sempre ;)

wolfarang
Silver
15/07/2015 | 00:03

  • Like
    0

@jasper sì è vero è un difetto di quasi tutti gli ibis, l'ho messo solo perchè è così comodo per nanaplaza :D

wolfarang
Silver
14/07/2015 | 23:36

  • Like
    0

Ehm...... l'hotel non era per dormire

:-"

wolfarang
Silver
14/07/2015 | 21:36

  • Like
    0

Se arrivi alle sette di sera all'aeroporto e alle undici vuoi già ripartire per l'aeroporto più che una bella serata fai un tour della periferia urbana di bangkok dallo skytrain o dal taxi!

Lascia stare i mezzi salta sul taxi e digli nanaplaza che guadagni tempo per restare fino alle 4 di mattina in zona, prendi un hotel tipo l ibis nana o altri vicinissimi e goditi al massimo il poco tempo che hai ;)

wolfarang
Silver
12/07/2015 | 21:42

  • Like
    0

@efo è roba per pochi ma da quanto so tu ce l'hai e ti facilita molti adempimenti ;)

wolfarang
Silver
12/07/2015 | 13:30

  • Like
    0

La tessera NL per certificare l'indirizzo e poi tutto fila liscio

wolfarang
Silver
04/07/2015 | 20:33

  • Like
    0

Anche all'Insomnia vengono se le state simpatici, ma come dice Siam, oltre a non essere delle topmodels, tante prendono in giro e scroccan solo bevute (l'ha ammesso candidamente anche quella che è venuta con me che a fine serata spesso e volentieri tirano il pacco), e anche se vengono, quando il mattino seguente fate due conti di quanto avete speso, avreste potuto spenderli molto meglio bevendo voi con una normale o in un gogo.

wolfarang
Silver
03/07/2015 | 23:44

  • Like
    1

@pachito commenta pure quello che vuoi ma i paragoni tra vari paesi hanno lo stesso valore di apple vs samsung oppure juve vs milan.

Una volta dati i prezzi, che sono quelli che da siamhousepattaya uno sceglie in base ai gusti e alle proprie possibilità.

Non capisco perchè venire nella sezione thai a fare la promo di cuba o del brasile ?!?

Scrivi nelle relative sezioni e chi è incuriosito dalle tue recensioni verrà a visitare.

Oppure vai sul forum dei fan della 500 e spiega loro che è molto meglio la nuova mini...

:-??

wolfarang
Silver
03/07/2015 | 23:04

  • Like
    2

Lamentarsi di un paese dove esci e in discoteca con 100 euro o poco più bevi qualcosa insieme e ti porti a casa una ragazza carina che sta con te fino al mattino/pomeriggio seguente richiede molto impegno.

Quale sarebbe il prezzo equo per chi si lamenta?

Pacchetto 30 euro all inclusive girl+buffet in discoteca?

Crowfunding delle freelancers per pagarvi la serata?

wolfarang
Silver
03/07/2015 | 16:09

  • Like
    0

@ir_pelato ma quale Coreana e coreanal, io ormai sono innamorato della cameriera dell'808

:X

:X

:X

wolfarang
Silver
03/07/2015 | 16:03

  • Like
    0

Non vi cito nuovamente tutti per non sembrare sdolcinato ma sappiate che mi han fatto immenso piacere tutti i vostri commenti

;-)

^:)^

@Unes ho dato un'occhiata anche alla tua recensione ed è ricca di info e ben scritta, te li faccio io i complimenti, ce ne vorrebbero di recensioni così.

wolfarang
Silver
02/07/2015 | 00:56

  • Like
    0

Grazie a tutti @PhR47 @armani @EvilDrummer @ir_pelato (1000... allora mi hanno fregato! :D )

@demoni72 questo giro c'era first ma prossima volta spero di farcela e trovare anche te ;)

@dump sono rimasto pochissimo, meno di una settimana, è un massacro ma l'ho fatto volentieri e con lo scalo breve è fattibile.

Comunque ai sani di mente e non ai malati come noi di Thailandite consiglio fatevi almeno 10/15 giorni.

wolfarang
Silver
01/07/2015 | 22:08

  • Like
    0

Non era in programma,

ma un'occhiata furtiva e la tentazione irresistibile di una promozione Oman Air vincono ogni dubbio. Senza troppo pensarci acquisto e parto il giorno seguente per un brevissimo soggiorno.

Un colpo di testa, un guizzo, un capriccio forse, ma soprattutto la voglia di rivedere amici, di fare festa in compagnia e di respirare ancora quell'atmosfera magica che una volta assaporata non si può dimenticare perché ti entra dentro e diviene parte di te.

E la ritrovo cosi Pattaya, calda, intensa ed esagerata come l'avevo lasciata.

Non c'è più molto da dire, si è detto tutto e dibattuto su prezzi, convenienze, atteggiamenti, gusti estetici fino allo sfinimento.

O forse sì, qualcosa bisogna dirlo: continuo per mia fortuna ad atterrare in una Thailandia diversa da quella spesso descritta a tinte fosche qui sul forum.

Nella mia anche stavolta le ragazze sorridono, ti cercano, giocano e ti fan divertire.

I prezzi degli hotel e del cibo sono stabili. I trasporti sempre comodissimi e i guidatori disponibili a tutte le ore a cifre più che ragionevoli. I gogo bar sono sempre pieni di ragazze giovani per tutti i gusti e con forse l'unica specifica tendenza ad impiegare le "modelssss" per tirare un po' su i prezzi ed accontentare diverse fasce di clientela. Le discoteche sono piene di vita, lo staff è presente e reattivo.

Brevissima e personalissima recensione/raccolta di impressioni:

(lasciam perdere i prezzi che, baccarà a parte, sono troppo segmentati perchè i miei pochi neuroni attivi possano ricordare):

GOGO (grazie firstprice)

Promossi:

Baccarà (una garanzia ma solo per amanti del genere)

Peppermint (ragazze molto simpatiche e bell'ambiente, è la sorpresa in positivo di questo giro)

Whats Up (vincerebbe a mani basse per via degli show e dell'ottimo livello delle ragazze se non fosse stato ideato da un puffarchitetto)

Rimandati:

Skyfall (avrebbe potuto essere tranquillamente nella prima lista se non fosse per una botta di sfortuna che mi ha impedito il barfine, merita un giro)

Sapphire (errori miei a parte nella gestione simultanea di tre zaffirine, anche questo locale merita ulteriori approfondimenti perchè 2 o 3 ragazze sono molto belle)

Bocciati:

Baccarà (promosso ma anche bocciato perchè se ci andate dopo le 2:00 sembra un altro locale. L'unica cosa da fare a quel punto è mangiare patatine secche al pesce con improbabili avventori giapponesi. A causa del bf fisso a 800 tutto il barfinabile è già stato preso da tempo).

DISCO:

808: mi è piaciuta la musica, stranamente non era sovrappopolata di presunti rapper da esportazione, ma livello e quantità di ragazze buono ma non eccelso, presenza di lb e prezzi drink più alti. Rimane il fatto che qui ho visto una delle ragazze che più mi ha colpito. Sono gusti personalissimi, non era una stangona dal fisico slanciato, nè una modella, era una semplice semplicissima giovane cameriera dal fisico normale ma dai lineamenti del viso dolci come piacciono a me.

Insomnia:

Da evitare assolutamente se siete in cerca di serate tranquille e di riposo perchè questo locale danneggia seriamente la vostra salute e compromette irrimediabilmente i vostri piani di annoiarvi in vacanza. Vale da sola il prezzo del biglietto aereo.

RISTORANTI:

Ho mangiato bene da siam come sempre ed ho fatto un salto anche al beergarden in compagnia e lo consiglio a chi vuole fare il romantico con la propria ragazza per via della terrazza sul mare.

Un ringraziamento a tutti i compagni di questi giorni e come sempre menzione speciale per @siamhousepattaya che rende possibile tutto questo e un grazie a @firstprice (bannato!!!) per i consigli. Grazie a tutti voi finora ho sempre passato delle belle vacanze.

Vi anticipo che presto da siam saranno disponibili prima di cena corsi intensivi di danza pump moderna e pilates per tenersi in forma e non sfigurare davanti ai migliori ballerini dell'insomnia e soprattutto per non farsi sedurre e fregare da loro quelle che a voi chiedono 3000 e a loro solo mille baht

Qui sul forum un saluto speciale a tutti quelli che conosco e stimo (molti conosciuti di persona) e a tutti quelli che sanno divertirsi con lo spirito giusto. Vi chiedo scusa se non ho risposto ai messaggi ma ultimamente mi son collegato pochissimo. Spero di incontrarvi di persona un giorno.

Prima di tornare in letargo vi lascio con una riflessione dedicata a chi non c'è mai stato:

<< Per quelli che leggono e non ci sono mai andati è difficile farsi un'idea di quello che li aspetta. Aspettative appunto è la parola magica. Il mio invito è, fate chiarezza e pace con voi stessi prima di partire, non arrivate qui con la bava alla bocca, la lista della spesa, o con l'arroganza di chi ha fatto lo screening delle foto, conosce i prezzi per sentito dire e pretende di acquistare tutto e subito.

Non chiedete e vi sarà dato, non forzate ed otterrete, lasciate che le cose seguano il proprio corso ed accettate che il percorso del fiume sia tortuoso e non segua esattamente la linea retta che la nostra mente proietta. Fatelo con la consapevolezza che si arriverà comunque al mare e il viaggio vi regalerà con salti e virate quel tocco di imprevisto ed imprevedibile che rende speciale ogni vacanza.

Non partite a caccia della più bella del locale, del sedere più sodo o dei seni più grandi. Non fissatevi. Divertitevi e basta. Pagate il giusto e il resto verrà da se ed arriveranno anche i sederi sodi, i seni grandi e tutto ciò che desiderate.

Partendo con questo spirito finora sono sempre riuscito a divertirmi accompagnandomi di volta in volta a ragazze giovani, meno giovani, belle, carine, le ricordo tutte con piacere. Lascio che le giornate scorrano senza pensieri o ansie perchè, una volta in loco, capirete che è impossibile visitare tutti i locali, girare tutti i gogo, provare tutte le attività, conoscere tutte le ragazze, assaggiare tutti i piatti. Dovrete arrendervi dinnanzi alla grandezza di questa città e lasciare che sia lei a guidarvi per mano.

Buone vacanze a tutti. >>

Wolfarang

wolfarang
Silver
29/03/2015 | 13:36

  • Like
    0

@jasper complimenti bella recensione con foto e info! ;)

wolfarang
Silver
29/03/2015 | 13:29

  • Like
    0

Dimenticavo @janko36 bello leggere di chi si diverte a tutte le età e si gode le cose belle della vita.

Se ci si diverte già con budget bassi in thai pensate a cosa si può fare con tanti soldi.

wolfarang
Silver
29/03/2015 | 12:58

  • Like
    0

Il mcdonald è una pratica sadomaso a buon mercato. :D

wolfarang
Silver
25/03/2015 | 08:51

  • Like
    0

@Articolo Drago contento che tu sia tornato, questa è una bella notizia!

wolfarang
Silver
18/03/2015 | 19:41

  • Like
    0

@solo a me sicuramente farebbe piacere incontrarti ma non sarò in loco, leggerò da casa le tue avventure, c'è ancora tempo prima della partenza quindi è presto per farti gli auguri ma son sicuro che te la godrai alla grande!

wolfarang
Silver
18/03/2015 | 18:21

  • Like
    1

@solo ma che risposta vuoi abbian dato! è già tanto se han capito cos'ha detto! :))

wolfarang
Silver
17/03/2015 | 10:20

  • Like
    1

@smackdoubleface si la bupa ha anche sedi in Thai ma è tutta in inglese, e bisogna mettere in conto che anche gli operatori con i quali si avrà a che fare al 99% comunicheranno in inglese. Per chi lo capisce ma ha qualche difficoltà è meglio una polizza che abbia assistenza in italiano.

Mi sembra che Axa sia tra quelle che hanno sedi in Thai (sempre positivo, significa che sul campo hanno persone che conoscono la realtà locale) e con operatori in italiano. http://www.axa.it/protezione-viaggio/protezione-in-viaggio.aspx

Sul resto anche io la penso come @ramen79 e diffido da chi fa prezzi troppo bassi perchè, salvo eccezioni, significa generalmente che hanno coperture minori o clausole più restrittive che riducono la copertura anche a fronte di massimali dichiarati elevati.

@efo ha ragione risparmiare 50 euro sull'assicurazione della propria salute e spenderne migliaia a bere e a donne è roba da matti, non fatelo, meglio un gogo in meno ma viaggiare con la copertura. Si è al di fuori dalla protezione sanitaria UE, se succede qualcosa e non avete le coperture o tirate fuori migliaia di dollari in poche ore o vi lascian morire. Non aspettatevi aiuti da ambasciate, consolati ecc.

ps: io non voglio responsabilità, non sono esperto di polizze, qui stiam solo ragionando insieme sulle alternative, non lavoro per axa o bupa o altre assicurazioni quindi leggete bene e informatevi sulle condizioni prima di sceglierne una :)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI