Andiamo

wolfarang

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

wolfarang
Silver
18/12/2013 | 09:53

  • Like
    0

Comunque @spensierato a Bangkok in zona Sukhumvit con 15 Euro a notte non ce la fai a dormire in un bell'hotel (tutto dipende anche da cosa intendiamo per bell'hotel), se parli di catene internazionali si parte dai 30/35 Euro a notte, per gli hotel indipendenti/guesthouse trovi anche a qualcosina meno.

In ogni caso guarda su booking per farti un'idea e se vuoi esser sicuro invia una mail all'hotel per chiedere se sono guest friendly ed evitare di scoprirlo dopo.

Sono alle prese con il tuo stesso dilemma sull'hotel perchè anch'io dovrei esser nei paraggi a gennaio, (la mia scelta pero' è legata ad altri fattori in quanto lavoro per una di queste catene, in questo senso non potrei essere un buon consigliere quindi per imparzialità mi astengo dal fornirti nomi), buona fortuna!

wolfarang
Silver
18/12/2013 | 09:38

  • Like
    1

Pian piano grazie anche a tutti i nostri interventi sul forum sta nascendo una nuova figura professionale: l'hooker accountant (in inglese fa più figo che commercialista delle prostitute).

Un vero specialista nel fare i conti in tasca alle professioniste del sesso.

Appoggiato da strumenti ssiiiientifici (calcolatrici, guide turistiche, racconti epici di GT ecc.) sarà in grado di dirci esattamente quanto guadagnan le prostitute in ogni Paese e aiutarci a capire se i loro prezzi sono realistici oppure se siamo in una fase di bolla speculativa ingiustificata.

Diventa anche tu Hooker Accountant, i corsi si tengono qui sul forum di GT e il percorso formativo comprende stage sotto forma di viaggi in Thailandia dove potrete mettere le vostre conoscenze a confronto con la realtà.

Formati anche tu ad una professione del futuro, smettila di fare il giapponese, diventa Hooker Accountant!

Il corso è sponsorizzato da: "Fly Emirates, Alitalia, Partito del Millino, Associazione Giapponesi Spendaccioni, Alcatraz, Baccarà, Disco Insomnia...con la partecipazione occasionale di qualche prostituta Thai".

:p

io scherzo perchè chi ci legge da fuori ci prenderà per pazzi, pero' @haiku alla fine hai fatto un analisi semplice, di buon senso e credibile, purtroppo pero' contiene un errore di fondo che tutti noi (io compreso) spesso facciamo per semplificare, ovvero considerare come salario medio il salario medio del Paese in oggetto.

In realtà come sappiamo esistono almeno due ( ma anche di più) mercati della prostituzione in Thailandia. Il mercato locale orientato ai Thai e quello dei farang.

Le considerazioni sul salario medio della Thailandia valgono quindi per il mercato della prostituzione locale orientato ai Thai.

Per analizzare con maggior precisione il mercato farang oriented dobbiamo prendere in considerazione il salario medio dei farang (quindi media delle disponibilità economiche di: turisti di tutti i Paesi+resident diviso numero totale) ed è per quello che i prezzi tendono a salire costantemente all'aumentare del flusso turistico allineandosi sui livelli occidentali. Si crea insomma un mercato diverso che funziona secondo logiche completamente diverse rispetto ai prezzi dell'economia locale.

wolfarang
Silver
18/12/2013 | 09:09

  • Like
    0

Riporto in alto questo 3d per dargli ancora un po' di visibilità anche se penso che ormai qui sul forum non ci siano altri ad avere info aggiornate, ma non si sa mai.

Complimenti a @Zest per la sensibilità, a @FlautoMagico per l'idea di verificare l'account di yahoo e mi associo a @LittleTruths sulla grattatina di balle!

wolfarang
Silver
17/12/2013 | 19:38

  • Like
    0

bellissima!

è vero, sarà molto difficile vederla in tv in Italia

wolfarang
Silver
17/12/2013 | 15:54

  • Like
    0

Ahaahah @gnoccasia mi sa che ci siam portati a casa la stessa ragazza, po mi sembra si chiami, se è quella a me era piaciuta. Il mondo è piccolo :D

wolfarang
Silver
16/12/2013 | 03:36

  • Like
    1

Oggi sono in vena poetica:

"La differenza sostanziale tra l'indipay ed il pay è che con il primo stai sostanzialmente salvando la tua faccia in pubblico ma dando via il sedere in privato. Con il pay l'esatto opposto, perdi la faccia ma tieni le chiappe al riparo. Per il free invece bisogna avere la faccia come il culo quindi alla fine non si sa più quale dei due si sta salvando."

:-D

quindi una volta detto questo @thecrazy decidi tu cosa vuoi salvare e che prezzo dai alla tua faccia e al tuo sedere e buona fortuna!

Io l'unico consiglio che mi sento di darti è di decidere prima quanto vuoi spendere e per quanto tempo perchè una volta iniziato l'indipay che leggo qui è difficile tenere a freno la spesa.

wolfarang
Silver
16/12/2013 | 01:13

  • Like
    0

Quoto @suacastita (tra l'altro quando ti quoto suacasità se metto l'accento non funziona il quote) perchè anch'io non condivido la tua impostazione e negatività di fondo @sexplorer , ma riconosco che hai un sacco di informazioni e sicuramente sono frutto di una lunga esperienza sul campo.

Complimenti e grazie per averle condivise anche da chi non la pensa come te

;-)

wolfarang
Silver
15/12/2013 | 15:12

  • Like
    1

In questi giorni si assiste ad una raffica di "fuoco amico" sulla Thailandia in generale e su Pattaya in particolare. Io ci son stato qualche mese fa e sinceramente, pur non essendo un fan di pattaya, tutto questo pessimismo mi sembra esagerato.

Ecco una simulazione di come dovrebbe apparire la Walking Street nel 2014, a me non sembra male:

23556.jpg

Per quanto riguarda i prezzi pare che, in seguito alla crisi si stia puntando ad altre forme di take care che privilegino il Long Time:

23557.jpg

Comunque a parte gli scherzi, @nemesi io penso che Pattaya stia cercando di rifarsi un'immagine più "pulita" e che pian piano, visto l'aumento di altre forme di turismo meno legate all'industria del sesso si assisterà ad un riposizionamento dell'offerta pur senza uno stravolgimento completo.

I gogo, i massage centres ecc. continueranno ad esistere in quantità ma aumenteranno sempre più i turisti curiosi rispetto ai "puttanieri" veri e propri.

Ma aspetterei a dire che a Pattaya la festa è finita.............

wolfarang
Silver
15/12/2013 | 14:12

  • Like
    1

@Zest purtroppo posso solo tenere in alto questo 3d in modo che sia ben visibile e se qualcuno ha notizie o altri contatti li possa fornire. Sarebbe carino sentire se lo staff ha la possibilità di lasciare il post in evidenza per qualche settimana nella pagina principale.

wolfarang
Silver
14/12/2013 | 12:34

  • Like
    1

@rudypollos raramente mi trovo d'accordo sulle tue dichiarazioni ma questa volta sottoscrivo. È comprensibile che in vacanza si aspiri a qualcosa di diverso dalla quotidianità. Non tutti poi cercano l'opposto ma capisco benissimo chi lo fa.

Ora però non viziarmi troppo :D

wolfarang
Silver
12/12/2013 | 21:44

  • Like
    0

wolfarang
Silver
12/12/2013 | 20:47

  • Like
    1

@suacastita è vero, in Thailandia è pieno di farang che volan dal balcone, premunisciti e compra in un condo con una bella piscina almeno cadi in acqua!

:-))

@sexplorer io scherzo ma caspita vieni a farti un giro nelle città europee e ci dirai dove ti senti più sicuro.......... io preferisco girare da solo la notte per pattaya sventolando il portafogli piuttosto che entrare in pieno giorno in certi quartieri di rinomate città europee. I guai sono ovunque bisogna anche non andarseli a cercare.

Per quanto riguarda il resto del tuo intervento invece ti cito due passaggi critici:

"massi' ma e' perfettamente normale ammalarsi di Thailandite, succede praticamente a tutti i puttanieri che ci vanno per turismo le prime volte e la ragione e' semplicissima, non hanno il tempo materiale per esplorare con calma e non hanno il background minimo richiesto per capire una cippa dell'asia in generale che e' un continente ancora diversissimo dall'occidente, e cosa piu' importante non hanno modo di comprendere la cultura asiatica e la logica asiatica che a sua volta e' decisamente diversa dalla nostra fondata sulla cultura greco-romana."

In un commento magari senza volerlo hai catalogato chi va in Thai per la prima volta come puttaniere,ignorante e pure stupido (perchè non solo non sa, ma nemmeno è in grado di imparare).

Ma queste sono semplificazioni

e generalizzazioni, utilizzi una tua personalissima visione delle cose e del mondo per descrivere realtà e persone diverse che non conosci. Si tratta di una forma di etnocentrismo.

Eppoi ti cito questa:

"anche negli hotel ci viene imposto lo standard di bellezza e di servizio thai, mica si adattano loro ai nostru gusti, col cazzo, e idem nei ristoranti Thai se e' per questo. "

Anche qui, parli di cose facendo affermazioni generali e "presunte vere" invece te lo dice uno che lavora nel settore, nella stragrande maggioranza dei casi accade esattamente il contrario: non sono i Thai che impongono una visione o standard di bellezza, siamo noi con le nostre compagnie che imponiamo standard di tipo occidentale ai Thai e al massimo adattiamo questi standard per creare nel cliente un'esperienza che sia il più possibile autentica e che lo faccia sentire immerso nella "cultura" locale. Prova a chiederti perchè quasi tutti i top manager degli hotel sono di origine occidentale, se fossero loro ad imporre a noi gli standard accadrebbe il contrario.

Sicuramente esistono degli hotel gestiti in modo famigliare dove troverai standard meno "mediati" dall'influenza occidentale, ma caspita, è proprio per quello che la gente ci va! perchè cercan l'esperienza autentica, lo sguardo sulla cultura locale, insomma nell'offerta turistica ce n'è per tutti i gusti.

Comunque con questo intervento chiudo altrimenti gli altri utenti si annoiano a leggere questi miei papiri e la discussione diventa... LA DISCUSSIONE INFINITA

23489.jpg

wolfarang
Silver
12/12/2013 | 10:22

  • Like
    0

Comunque la scritta auguli sul cappello di titti è fantastica, mica è fatta con paint come la mia, perchè usa lo sfondo sottostante, complimenti @dragodoro se l'hai realizzata tu, son dettagli magari roba semplice ma mica per tutti!

wolfarang
Silver
12/12/2013 | 06:18

  • Like
    2

@sexplorer

la Thailandia alla fine avrà tanti problemi tutto quello che vuoi pero' a leggerti sembra uno schifo e che altrove sia tutto meglio....... per fortuna che prima di andarci ho letto le recensioni e i consigli di altri utenti più ottimisti (tra i quali Zest, sexybangkok, siamhouse e tanti tanti altri resident e non resident che in Thai si trovan bene) altrimenti mi sarebbe passata la voglia e mi sarei perso un'esperienza indimenticabile.

Insomma a me.......... me piace! e mi sono ammalato di thailandite, mi incuriosisce, ci penso spesso, il mio unico vero problema per ora è capire quando potro' tornarci!

Non ti offendere è legittimo che a te non piaccia più, avrai i tuoi motivi, sarai stufo, avrai avuto esperienze negative, ma secondo me è più un cambiamento interiore tuo piuttosto che un cambiamento reale del Paese (che cambia, si, ma come cambian tutti i luoghi).

Qui ognuno ha i suoi problemi spesso dietro ai vari profili ci sono le storie più incredibili, ma il bello, quello che ritrovo e che mi piace del forum è vedere che gente di tutte le età ha ancora lo spirito d'avventura, la voglia di lanciarsi e di lasciarsi andare, la gioventu' nell'animo! Argh!

:ar!

Quindi vieni anche tu tra i gt/viaggiatori/poeti/pirati/avventurieri/smargiassi a sorseggiare grog (o un sodino) e vedrai che non è cosi male e lo spirito ti ritorna!!

wolfarang
Silver
12/12/2013 | 03:09

  • Like
    1

licantropo la tua è una domanda solo in apparenza semplice, che io da novizio mi pongo spesso e finora una risposta definitiva non l'ho trovata, forse perchè non esiste e molto dipende dallo stile di vita di ognuno e da dove/come si procura i divertimenti. Comunque di sicuro esistono dei limiti di tipo burocratico legati ai visti (non so se aggirabili).

Prendi con le pinze quello che scrivo qui sotto, mi sbilancio solo per cominciare a dare un'idea con le info che ho ma aspetta conferme dai residenti che ne sanno molto molto più di me:

A me pare di ricordare (ma ripeto chiediamo conferma) che:

  • per i pensionati: servono almeno 60/70k baht al mese di pensione + un bel gruzzoletto nel conto senno' non ti danno il visto

  • per chi va a lavorare: servono tutte le prove fornite dal tuo datore di lavoro e mi sembra che, oltre al fatto che molti lavori sono vietati ai farangs ci siano anche dei minimi di imposizione fiscale mensili con eccezioni per gli insegnanti di inglese.

  • per chi apre un business non ne ho la più pallida idea :-D

wolfarang
Silver
11/12/2013 | 21:34

  • Like
    0

Quest'anno due ho tre cose a BabboNatale le ho chieste davvero, speriamo arrivino, comuque:

Auguri a tutti!!

23452.jpg

wolfarang
Silver
11/12/2013 | 04:15

  • Like
    1

In effetti @Zest ha ragione, qui nel forum Thailandia una cosa dovrebbe unirci ed è proprio la passione e l'amore per questo Paese.

Io amo quelli che, a qualsiasi età, sanno mantenersi saggi nella testa ma sempre e comunque giovani e vivi nello spirito!

:ar!

ps: ok non dovevo scrivere amo......era meglio ammiro altrimenti qualcuno viene a dire che ci sto provando con Zest

[-X

[-X

[-X

wolfarang
Silver
11/12/2013 | 01:48

  • Like
    1

@suacastita è vero, tutto cambia e anche molto rapidamente, non conoscevo il film, prendo nota un giorno devo guardarlo

:)

@AmolaThai sei libero di pensare che siano tutte cazzate ma prova a riflettere, se quelli che pagano tanto non esistessero e prostituirsi non facesse nascere questo "sogno di ricchezza facile" nelle ragazze è sicuro che ce ne sarebbero meno disposte a farlo. Mica tutte han voglia di trombare a raffica tre quattro clienti al giorno per un reddito modesto, molte preferiscono altri ritmi e guadagnare tanto con meno clienti magari con un diverso "take care". Anche qui, la discussione è aperta, bisognerebbe parlare anche con le dirette interessate e sentire dal loro punto di vista.....

Per gli sponsor, io l'ho detto, non sponsorizzo (oggi, domani chissà), ma se molti utenti esperti del forum condividono sul fatto che gli sponsor non rovinano il mercato io cerco di capire perchè e discuto con loro (che spesso ne sanno più di me), tu invece ti limiti ad inveire e pensare che gli altri sparino cazzate. Fai come vuoi pero' cosi rimani sempre fermo sulle tue posizioni e non ti confronti.

E ricordati che è molto meglio pensare che ognuno ha un ruolo piuttosto che darsi addosso l'un con l'altro perchè un giorno potrebbe arrivare uno ricco a dirti (e sbaglierebbe secondo me) che sei tu che gli rovini il mercato perchè con le tue contrattazioni al ribasso crei l'immagine italiano=kiniao e le belle gnocche che lui vuole lavorano in locali dove non lo fanno entrare perchè sono orientati sugli asiatici che pagano meglio. E' solo un paradosso per farti capire che tutto è relativo e che se cominciamo a pensare che qualcuno sia "superfluo/nocivo" al mercato è una guerra continua senza uscita e un giorno quelli superflui/nocivi potremmo esser noi

;-)

wolfarang
Silver
10/12/2013 | 21:59

  • Like
    4

Ah, aggiungo solo un'altra piccola considerazione.

Spesso siamo abituati a vedere la nostra situazione attuale come fissa e immutabile, invece nella vita a volte le cose cambiano improvvisamente ed ecco che quello che prima condannava gli "spendaccioni" si ritrova improvvisamente a far parte della categoria cosi come quello che prima spendeva a raffica si ritrova improvvisamente iscritto al partito del millino.

A volte cambiano le situazioni personali, le disponibilità economiche, di tempo, la voglia di avventura o semplicemente cambia la nostra filosofia di vita.

Le cose cambiano, inutile sputare sentenze addosso agli altri perchè domani quegli altri potremmo essere noi!

:-D

wolfarang
Silver
10/12/2013 | 21:47

  • Like
    4

@sexplorer la parte sull'hotel non era riferita a te ;-)

per il resto le cose che dici sono anche in parte condivisibili ma si tratta pur sempre della visione e delle esigenze di un expat con una bassa propensione al consumo. Visione che altri expats o i vacanzieri difficilmente potranno condividere.

Tu dici di avere una filosofia di vita dove dai molta più importanza al tempo libero e sei contro il consumismo, bene, e anche io sono d'accordo sul fatto che il turismo di massa ha molti inconvenienti e fa gonfiare il prezzo, ma forse ne sottovaluti i vantaggi e non consideri che tante persone hanno esigenze molto diverse dalle tue (non parlo di me nello specifico).

Se non ci fosse il turismo di massa non si potrebbe sviluppare l'offerta turistica (locali, ristoranti, alberghi), se i turisti non affollassero posti come Pattaya anche l'offerta di girls scenderebbe drasticamente.

Spesso qui ci si lamenta di chi spende troppo (sboroni, ricchi, sponsor, giapponesi, altre categorie ecc.) ma quello che pochi ammettono è che tutti servono!

Serve il club del millino che tratta con le ragazze perchè tiene bassi i prezzi, serve quello che le strapaga perchè instilla il sogno di ricchezza nelle ragazze e ne motiva molte ad entrare nella professione, serve lo sponsor perchè da quanto affermano molti residenti ha un ruolo perfino positivo sul mercato e rende disponibili (magari per più tempo e con meno pressione) ragazze che altrimenti sarebbero costantemente a caccia di soldi saltando da un letto all'altro ogni due ore.

Se non capiamo che ognuno con il suo comportamento ha un ruolo e che ognuno è libero di giocare il ruolo che più si addice alla sua situazione/propensione personale continueremo a scannarci all'infinito senza uscita.

Ci sono già tante rotture di scatole nella vita quotidiana che sinceramente il mio ultimo problema è il thai che sghignazza perchè mi ha fregato 10 euro, contento lui....... per me è giusto rimanere realistici nelle spese (perchè comunque il denaro è frutto del lavoro e va rispettato) ma applicare l'oculatezza estrema anche quando si parla di divertimenti/girls è come trasformare un piacere in una martellata sulle balle.

Se voglio rompermi le scatole a fare i conti vado al supermercato o dal commercialista non a bere con gli amici o a putt......

;-)

wolfarang
Silver
09/12/2013 | 20:45

  • Like
    2

C'è molto astio come dice @sexybangkok in certi post, a me sembra che alcuni si preoccupino troppo di cosa gli altri dovrebbero/non dovrebbero fare mentre altri per fortuna cercano di divertirsi secondo le proprie possibilità e i propri desideri.

Le cose cambiano, il mondo cambia, i prezzi seguono le dinamiche del turismo e il turismo di massa ha pregi e difetti (maggiore sviluppo dell'offerta turistica ma anche cementificazione e altri inconvenienti). Questo lo sappiamo tutti.

@sexplorer tu hai scelto di lavorare meno e spendere meno ma avere più tempo per goderti le cose, è una scelta rispettabile, ma altri magari preferiscono/devono lavorare di più (magari perchè amano il proprio lavoro) e spendere più "intensamente" quello che guadagnano, altri ancora trovano altri equilibri nella loro vita........................il punto fondamentale è che sono scelte personali e una filosofia di vita non è necessariamente migliore dell'altra.

A me sinceramente non piace vedere che qui alcuni insultano l'operaio/impiegato che fa una vita dura in italia e per 15gg vuole svagarsi e vivere un suo sogno di ricchezza (sai che spreco poi hotel da 2000baht a notte whoohoo!!!!!

50 euro il prezzo di un budget hotel in Europa in bassa stagione), oppure che altri insultano il manager benestante perchè dicono che butta via i soldi ed è uno sprecone, insomma ce n'è per tutti poveri e ricchi, brutti e belli.......

aveva ragione Antoine:

"Tu sei buono e ti tirano le pietre. Sei cattivo e ti tirano le pietre. Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai, sempre pietre in faccia prenderai. Tu sei ricco e ti tirano le pietre Non sei ricco e ti tirano le pietre Al mondo non c'è mai qualcosa che gli va e pietre prenderai senza pietà! Sarà così finché vivrai Sarà così Se lavori, ti tirano le pietre. Non fai niente e ti tirano le pietre. Qualunque cosa fai capire tu non puoi se è bene o male quello che tu fai. Tu sei bello e ti tirano le pietre. Tu sei brutto e ti tirano le pietre. E il giorno che vorrai difenderti vedrai che tante pietre in faccia prenderai! Sarà cosìf inché vivrai Sarà così........."

Per fortuna che c'è @dragodoro a tirarci su il morale!

ps: ah se qualcuno si sta chiedendo se wolfarang è povero o ricco, potrei dire che sono.............

23263.jpg

Dopo questa foto avrete bisogno di sei kg di viagra/cialis/kamagra per tornare in attività ahahah :p

wolfarang
Silver
09/12/2013 | 01:12

  • Like
    0

Ah che carina quella thai!

E mi sembra anche bella piena di vino dalle guance rosse rosse....uff mi piace datemi il numero prima che quel gorilla enorme se la mangi!!

ahahah scherzo, pero' mmmhhhh!

:-D

wolfarang
Silver
08/12/2013 | 20:57

  • Like
    2

Ma sì @Zest nessuno dice di non andare in Los però è anche giusto sapere cosa sta succedendo per non ritrovarsi in mezzo ad una marcia per un colpo di stato caricati dalla polizia.....

E per andarci servono ste benedette vacanze @#%$/?!!@#!! Ahahah mannaggia mi hai fatto venir voglia di farmi un giretto in Los :D

wolfarang
Silver
08/12/2013 | 16:16

  • Like
    1

Da quello che ho letto su questo Suthep le sue dichiarazioni sono molto forti, incitare ad occupare i palazzi per far cadere un governo che, piaccia o non piaccia, corrotto o non corrotto, è pur sempre un governo democraticamente eletto, mi sembra sia una follia e soprattutto l'impressione è che stia in tutti i modi cercando la risposta armata e il bagno di sangue.

Lunedi chi è in Thai e in particolare a Bangkok faccia davvero attenzione perchè potrebbe essere il giorno della svolta in positivo ma anche l'inizio di qualcosa di davvero pericoloso.

wolfarang
Silver
07/12/2013 | 14:13

  • Like
    0

@blackfox leggendo la tua storia (non entro o giudico sulla vita provata ognuno fa quel che si sente) un dettaglio mi ha colpito, cioè che tu a 27 anni già eri proprietario di un bar di z..le in thailandia.....complimenti!

wolfarang
Silver
07/12/2013 | 14:00

  • Like
    4

@epicuro si vede che quella ragazza ha cuore!

Beh almeno lo spazio per averlo..............

le domande:

Finalmente un bel viaggio alla scoperta del mondo e di un paese misterioso dalla cultura affascinante, ah ragazzi sapete dirmi quali sono i migliori ristoranti italiani di Pattaya?

Se una mamasan e un papasan fanno un figlio questo poi si deve per forza chiamare San?

Ho trovato una in thai che mi ha fatto vedere il suo documento e c'era scritto anno di nascita 2530, l'ho mandata via chi crede di prendere per il culo con i suoi documenti falsi, cavolo almeno spara una data credibile!

wolfarang
Silver
07/12/2013 | 02:36

  • Like
    0

Bah non so chiedi a lui come la pensa, io penso che ognuno usi le armi che ha a disposizione e alla fine.................basta che funzioni!

:-D

wolfarang
Silver
07/12/2013 | 02:33

  • Like
    0

Il bello di questa discussione è che siate entrambi d'accordo con me ma in disaccordo tra di voi, e anche io comincio a non capire più.

:D<

wolfarang
Silver
07/12/2013 | 02:17

  • Like
    0

@ir_pelato no non pensavo a quella anche perchè non è una fondazione è un partito politico e alla politica non ci stavo proprio pensando (per carità teniamo fuori la politica).

Pero' guardiamo bene tutti i circoli "culturali" le "fondazioni" e tutto quel mondo dell'arte e dello pseudo "sociale". Sono ambienti pieni zeppi di donne arriviste che li frequentano solo per farsi portare a letto e mantenere dal riccone di turno. Il facoltoso in questione frequenta e foraggia questi posti con grandi donazioni e migliora la sua immagine e poi nella dichiarazione dei redditi deduce tutto. In pratica tromba indipay e deduce la spesa dal reddito.

Ma che buonoooooooooooo

:-))

wolfarang
Silver
07/12/2013 | 02:08

  • Like
    0

Per trovare delle vere super gnocche bisogna avere qualcosa di super anche come uomini,

poi puo' essere il conto in banca, l'intelligenza, l'aspetto fisico, un grande saperci fare, un carattere unico, popolarità, ecc; ecc. insomma se vogliamo qualcosa di eccezionale occorre anche avere qualcosa di eccezionale da offrire.

Certo con i soldi è più facile generare fascino perchè tutti siamo molto molto meno affascinanti vestiti da operatori di spurgo delle fogne.

wolfarang
Silver
07/12/2013 | 01:59

  • Like
    0

@magic_mirror il massimo della perversione fiscale sarebbe aprire una fondazione piena di donne che la danno ai generosi e facoltosi donatori che potrebbero cosi dedurre quanto speso dal reddito imponibile e fare anche bella figura.

Ah no aspetta esiste già.....

wolfarang
Silver
07/12/2013 | 01:46

  • Like
    0

Quando incontrate una persona lungo il cammino della vita non chiedetele da dove viene ma dove vuole andare e con chi..............

Ma se ha gli stivali pieni di fango non lasciatela entrare in casa vostra, piuttosto uscite voi..............

:-D

wolfarang
Silver
05/12/2013 | 07:06

  • Like
    0

Ecco vedi @scavacipolle che @STENKA ha capito, è come ha detto lui!

:-D

;-)

wolfarang
Silver
05/12/2013 | 04:32

  • Like
    0

@scavacipolle mi spiace non hai capito.

Il senso autentico del 3d che @dragodoro ha aperto era sapere se è giusto dare o no la mancia a chi da del coglione a qualcun'altro sul forum perchè ha speso troppo e rovina il mercato sponsorizzando la parrucchiera di Scespir......

mi sembra tutto chiaro non facciam finta di non capire

:-"

wolfarang
Silver
05/12/2013 | 04:09

  • Like
    0

Belle le ragazze del Billboard, probabilmente essendo un video promo sarà difficile trovarle davvero nel locale (ma non è detto). Un giretto lo si potrebbe fare...

Comunque sono molto giovani e direi che è meglio sempre controllare l'età perchè non in tutti i gogo tutte le ragazze sono maggiorenni, ci sono gogo che controllano di più ed altri più "distratti" quindi occhio.

Parere personale sulla ragazza da 3500baht, non è proprio il mio tipo pero' effettivamente se a letto conferma le apparenze (ha l'aria... beh ok si è capito...) vai tranquillo che non avrai alcuna lettera di reclamo da scrivere dopo! ahahah :D buon divertimento!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI