Andiamo

blockman

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

blockman
Newbie
24/04/2014 | 08:21

  • Like
    4

Io conoscevo il Tinder fetta al latte, ma credo sia una cosa diversa... :-))

blockman
Newbie
23/04/2014 | 12:11

  • Like
    1

@flautomagico Bangkok è uno dei posti migliori dove vivere se si ha uno stipendio "occidentale"

Esattamente come NYC o Londra che son belle se si guadagna in loco altrimenti diventan gia' molto meno spumeggianti, interessanti e piene di cose da fare... Ma a Bangkok, da buon turista, chi si sente homesick basta che si rechi al Terminal 21 cosi' non si rimane mai senza riferimenti ad altre prestigiose citta' in giro per il mondo, persino quelle di appartenenza, per alcuni... Una delle tante magie di BKK: impagabile, per tutto il resto c'e' mastercard... :-))

blockman
Newbie
21/04/2014 | 22:24

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest Quoto su tutta la linea al 100%.

E mi pare che quello che dicesse @DrMichaelFlorentine sia probabilmente una soluzione piu' che ragionevole all'attenzione della direzione: fare un giro di nuove elezioni per certe posizioni dove mi pare si stia vedendo abbastanza chiaramente una certa sollevazione popolare invece di un rimpastone che risolverebbe ben poco ed in fondo, come diceva lo stimato collega, son mica senatoria a vita... :-))

blockman
Newbie
21/04/2014 | 21:48

  • Like
    1

A me BKK piace MOLTO di piu' di NYC e tanti altri -spesso immotivatamente- blasonate metropoli e tutta sta poetica malinconia da birra a inizio mattinata non la vedo proprio se non qualche luogo da farang o in alcuni farang desperados alla canna nella propria patria di appartenenza... Ma se ci si passa tempo come residente e magari lavorante e' tutta molto diversa la questione... ;)

blockman
Newbie
21/04/2014 | 21:01

  • Like
    2

@DrMichaelFlorentine Piacere mio cercare di essere utile dove si puo' :)

@LittleTruths "Secondo me va rinfoltita o anche sostituita la squadra dei moderatori con figure meno controverse. Tanto per cominciare proporrei @DrMichaelFlorentine come Moderatore Capo."

Quoto.

@aurelius "Basta siano persone un po' disponibili, assennate e di coscienza. Senza interessi palesi e specifici meglio."

Quoto. E aggiungo proprio meglio se interessi non ne hanno in loco o per mezzo di magheggi vari, sicuramente ne guadagnerebbe il forum in credibilita'.

@luporosso una marea di piattaforme tecnologicamente sono piu' avanzate, ma temo il problema non sia di carattere "tecnico", ma proprio i dubbi che vengono portati da piu' parti sono in merito a tutta una serie di parzialita' o presunte tali da parte di chi correntemente modera.

@oasiall c'e' mica problema sarebbe legittimo dire andate a fanculo il forum si fa cosi', nessun problema alla fine e' la direzione che decide il taglio editoriale. Ma dato che un forum non e' un sito visto che i contenuti (quelli che contano per portare traffico) li fanno gli utenti e non solo qualche commentino su disqus et similia che google spesso non indicizza essendo tutta roba noref (tecnicamente parlando), va poi visto se gli utenti rimangono, non sfuggira' a nessuno che questo thread e' nato dagli interrogativi sul silenzio di uno dei piu' prolifici dei suoi utenti.. Se fossi il proprietario, dato che so bene di cosa sto parlando, io qualche interrogativo serio me lo porrei: se non interessa che gli utenti stian qui, risolto tutto a mangiare le uova o andare fuori con 8 giovanotti... ;)

blockman
Newbie
21/04/2014 | 20:38

  • Like
    0

/INIZIO PARTE LEGGERA

@LittleTruths Eh si a me poi mi fa un'invidia che sono in Thailandia e passo quasi tutto l'anno in oriente da matti, non te lo posso dire... :-))

@aurelius Si sa il fuso orario non perdona, pensa quasi mezzanotte che sfigato che sono attaccato a GT a scrivere... Se solo potessi avere 8 giovanotti anche io...

/FINE PARTE LEGGERA

che altrimenti rischio che mi si dica che sono infantile... almeno io lo indico dove scherzo...

@luporosso "Non é uno scazzo fra due persone, ma il risultato di una gestione del forum che non é tanto trasparente come sostiene, e ogni minuto che passa diventa piú chiaro con la censura e con promesse di sentire suggerimenti che poi come tante altre volte cadranno nel nulla."

Quoto. E mi pare anche che @gnoccatravels questa opzione non risolva in nessun modo il problema di base.

blockman
Newbie
21/04/2014 | 20:02

  • Like
    2

@epicuro "che poi possa essere risolto pacificamente ho i miei dubbi"

Anche io ce li ho e fortemente. Ma quindi, se capisco bene, il sunto e' che sostanzialmente non cambiera' nulla se non torna ildrago e si riprende il ruolo poi vari appelli al volersi tutti piu' bene che sicuramente dopo questi 2 thread verranno accolti a braccia aperte... Way to go haha ;)

Mentre uno dei "moderatori" -che siam tutti professionisti, non lo dimentichiamo, come diceva l'indimenticato utente della spesa finta che aveva ebook di 4ta anche lui da vendere- ci informa (chi lo sa per quale ragione) che sta andando in walking street a pattaya, capito @aurelius @LittelTruths voi poveretti che state qui a fare polemichina da 4 soldi, anime semplici, c'e' chi si diverte? :-))

Eh si, ottimo! :-))

blockman
Newbie
21/04/2014 | 19:24

  • Like
    1

@ElDiabloJack @gnoccatoscana NO.

Qui gli unici che NON ci stanno facendo una bella figura non sono certo gli utenti, io capisco che da moderatori dobbiate riportare la pace e lo rispetto, ma questa roba sta sfuggendo di mano... Qui ci sono PALESI conflitti di interesse e DA MESI ci sono come sottolineava @zest ma per qualche ragione si fa finta di nulla... Allora dato che i dati che molti e come alcuni dei miei OGGETTIVI al di la di illazioni nn provabili, benissimo allora io e mi pare altri domandiamo, domandar e' lecito, rispondere e' buona cortesia...

Non e' che un accorato appello ad una presunto "essere adulti" risolva le cose, perche' qui nessuno ha fatto interventi da bambino. Quella e' una retorica che va benissimo per altri thread, non questo.

E io accetto anche che una redazione cui spetta l'ultima parola dica, blockman e tutti gli altri, questo e' come facciamo noi, adattatevi, fatevi i cazzi vostri. Certo lo accetto, ma poi fosse anche questa la linea -cmq legittima- non ci si aspetti che gli utenti stiano li a considerare questo posto come un forum in cui sia piacevole intervenire.

Se si vuole un forum in cui si rispetta una certa idea di "gradimento democratico" qui ne avete fino a domani su cui fare considerazioni. E non sono gli alieni rettiliani dei bambini cui han tolto la palla, molti sono dati perfettamente oggettivi cui si chiede una spiegazione. Abbastanza adulto mi pare...

E NON siamo certo NOI utenti, almeno su questo thread, che ci stiamo facendo una brutta figura, proprio no...

blockman
Newbie
21/04/2014 | 12:20

  • Like
    2

@epicuro Splendido!

=D>

E molto interessante anche il raffronto asiatico di @STENKA

@aurelius "ps: ( ho digitato Google con " simboli fallici tombe etrusche"...a meta' pagina e' uscita fuori la faccia di Niki Vendola !!! ) ...potete trovare foto su interetto." Haha e' successo anche a me :-)) Salta fuori con le ricerche piu' inconsuete.. Lui e Cecchi Paone

Ricordo ancora da ragazzetto che mi portarono a Pompei nel lontano sud a vedere le bellezze locali e non riuscivo a capacitarmi a quell'epoca di tutte quelle rappresentazioni con sti enormi piselli... Qualche anno dopo, sopraggiunta la puberta', avrei capito molto di piu', invece.. :-))

blockman
Newbie
18/04/2014 | 11:26

  • Like
    1

@Towards_Pussy Ora, cari maestri, secondo voi, considerando il tutto, ci sono possibilità di chiavare gratis oppure no?

A Patong io sono anni che non spendo un centesimo, ma con le russe in loco che sono turiste in vena di divertimento dopo il duro anno nelle rigide steppe... Altro discorso e' con le thai e proprio per il tipo di luogo molto turistico e improntato chiaramente al pay avresti probabilmente piu' possibilita' se andassi da qualche parte meno spiccatamente dedicata al p4p dove le ragazzette vengono li con l'intento di fare soldi...

Detto questo scopare gratis puo' riuscire ovunque, ma qui si parla di statistiche... Di impossibile al mondo c'e' ben poco, nonostante troverai sempre chi ti dice che non ci sono speranze, spesso dall'alto del pulpito della propria mezz'eta'... ;)

blockman
Newbie
18/04/2014 | 11:15

  • Like
    0

@Stilicho Oltre al fatto che essere seria non mi pare il peggiore delle onte per una donna tantopiu' giovane, il consiglio di @STENKA lo trovo decisamente il migliore: escici, bevi un caffe', vedila dal vivo, ascolta cosa ha da dire ed eventualmente falle capire cosa vuoi tu. Se c'e' intesa bene altrimenti altro giro altro regalo, non vedo proprio il problema ;)

blockman
Newbie
16/04/2014 | 11:13

  • Like
    0

Si, ma solo con l'inganno: social engineering e non me ne vergogno, e' uno dei rischi di fare la mignotta che incontri uno peggio di te... :-))

blockman
Newbie
14/04/2014 | 18:33

  • Like
    1

"per quanto riguarda l'hotel.. allora MANILA è carissima!!! parlo di hotel di classe ed in zone " sicure " tipo Makati.. quando ho visto quei prezzi credevo di essere in europa!! poi ovvio scendendo di categoria MA SOPRATUTTO di zona allora si arriva a prezzi piu' onesti!! Fuori da Manila i prezzi sono bene o male come in Thai ma non credo si apossibile avere la qualità thai + stessi prezzi lì nelle filippine(io parlo esclusivamente di come ho visto online i prezzi nel prenotare)"

@bucefalo_trip Da un punto di vista alberghiero e' in genere cosi'. Chi vuole risparmiare qualcosa vada verso Ermita / Malate, ma non e' certo quello che si puo' definire luogo "sicuro" soprattutto per molti italici viaggiatori con poca capacita' di proiezione e che magari mettono quella trappola di boracay (seppur naturalisticamente bella) al top dell'arcipelago... ;)

Se non vi fanno paura accattoni, gli occasionali bambinetti che vi strattonano e volete stare vicino al MBC il Gran Prix rimane una meta a buonissimo mercato a Manila... http://www.agoda.com/it-it/gran-prix-manila-hotel/hotel/manila-ph.html?cid=1591644

blockman
Newbie
12/04/2014 | 16:36

  • Like
    0

@Pawel "soprattutto quando leggo simili scemenze scritte da un cazzone straniero che fa questi abbinamenti di merda...altroché sperimentazioni, questa gente non ha la più pallida idea di come si mangia e mi fa pure la morale, RIDICOLO" .. "l'ossessione del cagnolino ribadisco è una balla"

Bravissimo, sottoscrivo Pawel. Molte di queste sono cazzate lette e rilette su forum spesso di presunti PUA angli che fuori dal loro mondo semplificato pieno di stereotipi (senza cui i piu' sono il NULLA) credono di essere "avanti" spacciando i loro mix alternativi e le loro teorie ad muzzum come verita' con la stessa autorevolezza di un cieco che parla di sfumature da un pulpito... :-))

Sarebbe anche ora di smettere di prendere per buono quello che dicono sti COGLIONI... sulle melazane si e' gia' detto tanto, forse troppo: certo non saranno il max, ma c'e' poi ci sono anche uomini che proprio non vogliono aiutare se stessi e di sicuro lo straniero che parla come Oliver Hardy (se va bene...) nel suo piccolo mondo fatto di pub e birra e' poi anche giusto che passi le serate a menarsi la fava razionalizzando "fini" concettualizzazioni delle sue non conquiste... ;)

blockman
Newbie
10/04/2014 | 23:24

  • Like
    1

@epicuro haha eccezionale! :-))

Sono certo sia molto fedele rispetto a come andrebbe realmente e considerando che sono circa 1.90 e' facile abbia indovinato anche il discorso altezza a meno di smentite di @wolfarang e in questo caso complimenti per le doti ESP!

In ogni altro per la simpatia, veramente forte! :)

blockman
Newbie
09/04/2014 | 16:08

  • Like
    1

@wolfarang "Si da spesso molta, forse troppa importanza a cio' che è considerato vero ed autentico e, a mio parere, cosi facendo si chiude la porta ad una marea di emozioni e sensazioni."

@piranha Mah, direi che sono per lo piu' d'accordo con quello che scrive wolfarang e che cito anche se non credo sia piu' di tanto un processo volontario quello di riuscire a credere in cio' che e' illusorio. Non mi pare, peraltro, diverso da altre circostanze della vita dove anche il piu' grande degli amori (che spesso da la max gioia sino a che RIMANE illusione amorosa) -prima o dopo- lascia quasi sempre progressivamente spazio alla capacita' di vedere piu' in profondita' sino a che difetti e elementi di fastidio diventano mano a mano piu' percepibili e a volte intollerabili.

Per cui concordo che beato chi riesce ad illudersi anche quando sa che un sacco di cose sono false: e' indiscutibile che costoro tendano a vivere meglio.

Ossequi ;)

blockman
Newbie
06/04/2014 | 18:55

  • Like
    0

Caro @sexplorer su sto thread -come spesso succede in forum di sto tipo- c'e' un rosicamento serpeggiante lantente che ne basterebbe la meta' in certi interventi... :-))

blockman
Newbie
04/04/2014 | 12:08

  • Like
    1

Efe bal al max puo' essere il "padrino" del referendum, non certo "madrina": efe bal e' e rimane un uomo... ;)

Da quel po' che l'ho sentito parlare, l'unica cosa su cui sono in accordo e' la volonta' di questo signore turco di rendere regolamentata la prostituzione, in fondo sono tutti soldi persi per lo stato al momento, per cui tanto vale legalizzare il meretrico che mi pare oltre che conveniente anche provvedimento civile, visto che non e' sia sparito con le leggi attuali... E questo non certo per noi GT, ma per quelli che pensano che con leggi piu' o meno repressive si ottenga qualcosa in questo ambito... :-))

Immagino anche che il giorno che succedesse abbasserebbero la cresta in tante e tanti in giro per l'itaGlia... ;)

blockman
Newbie
03/04/2014 | 22:09

  • Like
    1

Bella FAQ per i newbie farang! Ottimo :)

blockman
Newbie
03/04/2014 | 22:03

  • Like
    0

@Pawel Interessantissimo esperimento. Bravo Pawel!

blockman
Newbie
03/04/2014 | 11:23

  • Like
    0

@pappagallo tieni duro pappagallo, non mollare, si capisce dalle tue belle parole che ci tieni ancora, io farei un altro tentativo... ;)

blockman
Newbie
03/04/2014 | 11:18

  • Like
    0

Genio puro quest'uomo haha :-))

blockman
Newbie
03/04/2014 | 11:04

  • Like
    1

Grande @sexplorer ottimo cosi'! Come sai io ho sempre concordato con la scuola @stenka e @pawel sull'argomento menlanzanesco e da quel che ho visto e vedo quando mi trovo in italia se si ha modo di entrare in un circolo di signorine (che e' la parte che richiede piu' sbattimento per come funzionano i rapporti li) sui viaggi esotici son poche quelle a cui non vengono gli occhi a stellina... Il resto se non si e' proprio delle frane e si sa parlare di qualcosa che non sia la macchina grossa (dei sogni) o la propria dichiarazione dei redditi (immaginaria) vien da se... :-))

blockman
Newbie
31/03/2014 | 10:41

  • Like
    1

"Le filippine e la cambogia da te citati sono paesi più adatti al viaggiatore che non al semplice turista.....la Cambogia è un paese del terzo mondo in tutto e per tutto, le gente ci va e vorrebbe tutto come in thailandia però pagando la metà....aspetta e spera..... Le filippine sono un arcipelago per cui ci si muove male, alcuni posti non sono il massimo per la sicurezza, paese molto povero con meno servizi escludendo le zone migliori ecc

I viaggiatori si adattano, vogliono vedere il mondo e da ogni paese tendono a trarre il meglio.....è normale che abbiano molto spesso giudizi positivi.

I turisti,gli amanti delle comodità e tanti altri farebbero bene ad astenersi dall andare a zonzo in alcuni paesi."

@CCSP Riassunto perfetto che straquoto, compresa la differenza tra turista e viaggiatore. Fui critico in merito a quella recensione di twister non tanto per come uno si e' trovato che, ci mancherebbe, e' perfettamente legittimo che quello che piace ad uno faccia schifo ad un altro, ma per le medesime ragioni che hai espresso alcune delle quali -oggettivamente- insostenibili.

Detto questo non e' impossibile che effettivamente in generale nelle filippine per questioni culturali rispetto alla thailandia ci sia meno leggerezza nel concetto di fare la zoccola da parte delle signorine o lavorare in un bar per mantenersi anche quando non ci sia una storia tragica dietro: e' sicuramente cosi' nella mia esperienza personale.

L'Asia e' tanto grande che c'e' qualcosa per tutti, se vi piacciono i posti turistici dove vanno tutti gli altri andateci, il metro di paragone di OGNI cosa con pattaya e phuket avrebbe anche cominciato un po' anche a rompere le balle, eh... Con simpatia sempre: se vi piace fate benissimo a continuare ad andare li. ;)

blockman
Newbie
31/03/2014 | 09:02

  • Like
    0

@TRINACRIASEX Interessante il sito che hai consigliato. In bocca al lupo, grande la citazione nella tua firma ;)

blockman
Newbie
30/03/2014 | 09:06

  • Like
    1

@epicuro @pappagallo polifemore Ho trovato una foto!

30890.jpg

blockman
Newbie
30/03/2014 | 08:44

  • Like
    1

Il divertimento mi pare sia stato eccellente, il prezzo ottimo: e bravo @roberto70 ;)

blockman
Newbie
30/03/2014 | 08:40

  • Like
    0

Primo e unico post dell'OP... Per cui mi sentirei di consigliare anche l'affitto di un moto scooter prima di andartene dalla thailandia... :-))

blockman
Newbie
30/03/2014 | 08:28

  • Like
    0

Maestro di sci, maestro di vela, maestro di tennis, prof universitario, tutor internazionale per allievi di varie cose, rockstar... ce ne son talmente tanti... ;)

blockman
Newbie
29/03/2014 | 08:12

  • Like
    1

A Cebu, che pur sicuramente un gioiellino architettonico non e', se stai seduto in un Bo caffe' di pomeriggio, particolarmente vicino all' osmena roundabout o in ayala e ripeti l'esercizio 3,4 giorni di fila e' difficile che qualche pro/fl nel giorno off non si faccia avanti lei. Senza considerare tutto quello che e' scritto ovunque sul j ave e bordellini nei dintorni nonche' altre disco per "nativi" dove grazie a dio dei turisti ce ne son quasi zero. Assomiglia a cortina? No. Si scopa. Si. Conta se sei bello o brutto, giovane o vecchio? Poco, tendente al nulla nel pay. Fine trasmissioni.

@lucaa @Robyboom Dai, ragazzi, che l'OP e' un troll che -magari- ha interessi in thai visto l'accenno multiplo a "far partire il mercato" come se chi fosse nel settore gnocca pay se non e' analfabeta non sapesse che ci sono centinaia di forum e blog sull'argomento e avesse bisogno di GT per sapere quali sono i luoghi da battere nel mondo, dai vala', dai vala'... :-))

30874.jpg

blockman
Newbie
25/03/2014 | 14:36

  • Like
    2

La TV ha fatto tanti, tanti danni nel mondo... :-))

blockman
Newbie
25/03/2014 | 07:14

  • Like
    1

@IceBerg "la figura dell'uomo sotto posto alla donna ci viene inculcata sin da bambini, il continuo bombardamento da parte di cartoni, programmi tv, social network e genitori, fa si che nella testa del bambino si crei quel pensiero che dover faticare per "conquistare" una ragazza, per mantenerla e per renderla felice, sono cose che ogni uomo DEVE fare nel resto della propria vita!"

Verissimo. Diro' una cosa che non si dovrebbe dire su GT, ma non sarebbe nemmeno una roba cosi' orribile in un contesto completamente diverso (come era in passato nemmeno remotissimo): appartenersi, prendersi cura della propria donna, fare il sesso forte, insomma senza per forza dover sottostare ad una "dittatura" improbabilmente egalitaria ANCHE dei redditi, qualora una donna sapesse fare la donna e non fosse un ibrido tra l'ortaggio e un orpello da falegnameria... Il problema e' che questo bombardamento fa a ricadere questi "insegnamenti" in un campo di gioco completamente cambiato e dove sono totalmente inapplicabili a meno di non avere un certo fetish per prenderle da terga da donne, leggi, stati, etc etc... :-))

Ovviamente il senso di tutto il romanticismo decade nel momento stesso in cui manca nella materia prima, il problema e' farlo capire a molte donne la cui testa sembra sia utile solo come separatore per le orecchie o altre 2, 3 cose che vanno per la maggiore tra noi GT... ;)

@Pawel "In conclusione le italiane trombano, non sono così frigide come qualcuno ha voluto dipingerle ma ahimè difficilmente risultano interessanti al punto da volersi fermare ed immaginare di costruire una famiglia insieme, chiamiamola pure anche empatia"

Perfettamente d'accordo ed era al 100% il senso del mio discorso.

@sexplorer "non penso nessuno si pentira' mai di aver speso qualche anno in sud america o in oriente a viaggiare e chiavare ... l'italia puoi tornarci anche dopo 20 anni e' sempre la stessa"

Ecco anche su questo sono d'accordo, se da un lato secondo me tutta sta "frigidita' italica", pur capendo che non siam tutti uguali etc etc, e' abbastanza enfatizzata e delle volte proprio ingigantita, dall'altra vedere cosa offrono altre culture di certo non guasta.

blockman
Newbie
21/03/2014 | 08:37

  • Like
    1

@siamhousepattaya grazie dell'invito, amico mio, ma passo interessandomi meno di zero l'argomento :-))

blockman
Newbie
21/03/2014 | 08:27

  • Like
    0

@STENKA Con me caro collega sfondi non una porta, ma un portone tanto piu' che sono cresciuto per gran parte della mia fase "educativa" proprio dove menzioni, dove le donne sarebbero "piu' libere" e sono d'accordo al 120% con quello che hai scritto. :)

Ho in vari interventi sostenuto che ne' io ne' i miei amici in italia abbiam poi avuto mai tutti sti problemi senza nemmeno dei gran soldi in tasca in gioventu', anzi.. e chi non riusciva a scopare tra vari coetanei che conoscevo spesso i problemi li aveva prima di tutto in testa a partire dalle fantasiosi teorie sulle "macchine grosse", etc etc...

Semmai il vero problema con le melanzane (ma questo in molti altri luoghi come si era discusso in un altro thread con @cosacco ..) era trovare una "fibra personale" (cultura, capacita' intellettuale, interessi personali, eleganza a tutto tondo) che fosse sufficientemente robusta o particolare per farmi/ci dire: "e' arrivato il momento di fermarsi ad questa unica stazione"... E se non ce' motivo di fermarsi alla stazione meglio fare il GT'er... :-))

Tutti questi "ibridi" non ispirano nulla di buono... :-))

30739.jpg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI