Andiamo

gnoccapercaso

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gnoccapercaso
Newbie
31/12/2013 | 13:48

  • Like
    0

Non capirò mai le donne, figuriamoci le thai....

Non capisco se mi ha bruciato essere il primo farang della storia ad essere mollato da una thai, oppure non averci capito niente!!!

Non ci morirò sicuramente dietro, Patong è piena di bellissime ragazze e le vacanze vanno a gonfie vele. Semplicemente fatico a capire perchè sia stata disposta a rinunciare a tutto quello che avrebbe potuto ottenere frequentandomi. Solo perchè tradita? Si sentiva forse la mia fidanzata? Per quanto sia molto carina, lavora in un bar in seconda linea, non l'ho mai vista in abiti succinti e non è molto appariscente, (mi piaceva per quello) anche se in alta stagione, dubito che riesca a guadagnare neanche la metà di quello che avrebbe preso uscendo con me, quindi non credo lo abbia fatto per interesse economico.

Non mi resta che pensare di essere un cesso ed anche molto antipatico. C--o posterei una mia foto.

ahhahahahah

Auguri a tutti!!

gnoccapercaso
Newbie
29/12/2013 | 18:31

  • Like
    0

@ Piranha Mi riscuso nuovamente con te e con tutti voi se ritenete vi abbia mancato di rispetto.

Solo per chiarire ho studiato in Francia ed ho il doppio passaporto, lavoro con ditte estere. Per motivi assurdi in italia vi pago solo le tasse anche se non dovrei.

Sembra ne parli con tanto astio perchè per motivi che non mi sembra il caso di postare mi sento tradito ed abbandonato da un paese che amo e che mi ha girato le spalle nel momento del bisogno.

Scusate ancora!!

gnoccapercaso
Newbie
29/12/2013 | 18:07

  • Like
    0

Condivido molto di quello che avete scritto, ma non tutto!

E' fuor di dubbio che ci siano tantissime ragazze thai che sia diano alla vita e facciano le attrici per spillarci il più possibile come fossimo dei bancomat. Ma non tutte, forse il 99,99% ma non tutte.

Non volevo farlo perchè è una vicenda personale ma vi racconterò cosa mi è successo:

qualche settimana fa arrivo a Phuket.

Le solite cose, spiaggia, birra, discoteca ed ovviamente bar.... Entro in questo bar dove conosco questa ragazza thai (dove lei ovviamente lavorava) due chiacchiere le solite bevute, ad un certo punto la classica domanda, le chiedo se volesse uscire con me. Risponde che quella sera non poteva, perchè non so cosa con la sorella. Si la sorella!!!! Ho pensato immediatamente avrà un appuntamento con farang! Pazienza, era molto carina, magari non una strafiga ma molto fine. Ci scambiamo i numeri di telefono e la saluto.....

Qualche giorno dopo le invio un mess. chiedendole se quella sera avrebbe lavorato e la vado a trovare. Le solite chiacchere, mi racconta che il lavoro non le piace e lo fa solo perchè ha dei debiti con la banca da pagare dovuti ad un bar aperto a Bangkok che non aveva funzionato (mi ha mostrato anche delle foto). Si il bar !! Ho pensato, tra un po' mi dirà ance che la mamma sta male ed il padre deve subire un intervento. Ma chi se ne frega, pensai, se ho intenzione di darle 100 bath non gliene darò 4000 perchè ha dei debiti, anch'io ho un mutuo ma il mio stipendio rimane sempre quello

;-) .

Comunque la porto a casa, passiamo una bella serata e la cosa finisce.

Ancora qualche giorno e torno in quel bar. Il più grande degli sbagli, mai frequentare tre volte lo stesso posso o rimani fregato, ed io c'ero gia dentro fino al collo! Possibile che mi fossi innamorato? Nooooo, non ci volevo e non ci potevo credere!

Innamorato forse no, ma che mi piacesse molto e la considerassi speciale era certo e gliel'ho anche detto. Ed era vero!

Approfondiamo sempre più la nostra amicizia e piano piano le chiedo se per caso volesse venire in spiaggia o uscire con me anche nel pomeriggio. Con una franchezza disarmante mi risponde che preferisce non passare del tempo oltre il dovuto con dei clienti perchè sa bene che se sono gentili ed affabili con lei, potrebbe affezionarsi e farebbe fatica ad andare con altri farang, e non potrebbe guadagnare i soldi da restituire alla banca... Sinceramente non so se le ho creduto quando me lo ha detto, ma ho fatto a finta di niente!! Comunque sia, ho continuato ad andare in quel bar e di sua spontanea iniziativa e free abbiamo cominciato a scambiarci messaggini più o meno romantici ed a vederci anche nel pomeriggio. Fino a quando il richiamo del farang si è impossessato di me!

La sera della vigilia faccio un salto al suo bar, e complice l'alcool, la solitudine oppure l'aria di festa, le chiedo se vuole uscire con me, a costo di pagare il bar fine! Risponde che non vuole che paghi il bar fine e che le sue amiche al bar avrebbero avuto bisogno di lei. Mi avrebbe però raggiunto in albergo finito il lavoro (cosa che effettivamente ha fatto), peccato che io non ci fossi! A quel punto come ognuno di noi avrebbe fatto, mi sono sentito un tin ton, un coglione innamorato di una beer girl, bravissima a spillargli dei bath. Di tutta risposta ho deciso di non rivederla più ed andare all'holliwod. Cosa può succedere all'holliwood ad un farang deluso? Nulla, se non di portarsi la free lance di turno in albergo...

Il giorno dopo mi chiama dicendomi che non mi aveva trovato in albergo e che aveva piavere di vedermi anche se non si sentiva molto bene. La carne è debole e l'infatuazione era tanta, ho detto di si!

Il giorno dopo ancora... il dramma. Arriviamo in albergo e quando ci presentiamo alla reception per la registrazione, il fottuto impiegato di turno mi dice: "questa registrala, dammi i suoi documenti, non fare come due giorni fà". Lei confabula con il receptionist e poi con in lacrime con una faccia che non dimenticherò mai mi chiede: " two days ago!!!!!! Did you take lady two days ago????" A quel punto anche se avrei voluto mentire mi sarebbe sembrato oltremodo ridicolo, ho ammesso. Non mi ha detto niente, e per quanto abbia provato a trattenerla se ne è andata in silenzio piangendo. Mi sarei tagliato il pisello.

Non ha più risposto ai mie messaggi e non si è più fatta sentire. Cercando una scusa tra me e me mi sono anche detto che il suo sponsor (ne aveva uno?) era arrivato, e lei avessse preso la palla al balzo per liquidarmi. Fino a ieri!!!! Ultimo sabato dell'anno quando alle 2:30 in piena bolgia goliardica dove in Patong ogni beer girl è piena di corteggiatori. L'ho casulamente rivista, in un chioschetto a bere e mangiare da sola, con una amica.. A malapena mi ha salutato, mi sono avvicinato ma non sono riuscuto a stare con lei più di 30 sec. per la vergogna!!!

Avrebbe potuto fare a finta di niente e continuare avedermi, spillarmi bevute serate e bar fine, Sa bene che sto comprando casa a Patong (mi ha accompagnato in un tour con l'agenzia) e che sarei quindi tornato, e sa benissimo che mi aveva in pugno!!

Mi ha fatto la grazia! non so bene perchè!!!

Ora so che i più smaliziati di voi potranno pensare che quando non c'ero faceva dei short time, che lo sponsor è tornato o quant'altro. Possiamo anche credere ai complotti delle torri gemelle e che Elvis Presley era un agente della CIA ed è ancora vivo. La verità non la so io come non la sapete voi!!! A me piace pensare che sia una ragazza come tante altre con una brutta storia ed un po' di sfortuna alle spalle, che per una volta a creduto che qualcuno potesse veramente volerle bene per quello che era e non per quello che dava!

Per sua sfortuna quel farang ero io e non vivrò mai abbastanza per pentirmene....

gnoccapercaso
Newbie
28/12/2013 | 11:47

  • Like
    0

Mi è andata ancora abbastanza bene, credevo di ricevere più insulti!

;-)

Probabilmente non ci sarebbe bisogno di chiarire nulla, anche perchè non vi interesserà, ma queso è un forum e come tale fondato sul dialogo e l'interazione, se non ne fossi stao interessato, non avrei postato niente.

Dire che mi meriterei di essere bannato perchè ho espresso il mio giudizio è effettivamente molto italiano!!

Mi risulta che nel mondo praticamente ovunque ci sia libertà di stampa, parola e pensiero, tranne forse in italia dove la totalità dei media è in mano a 2/3 persone che usano le informazioni per pilotarci a loro piacimento.

Credo che l'italia potrebbe ed anzi dovrebbe essere al primo posto in ogni classifica, abbiamo le migliori auto, i migliori designer, cibo, estro, fantasia, praticamente tutto, anche guardando indietro nella storia non c'è una grande invenzione che non abbia coinvolto un italiano. Siamo invece relegati in posizioni di rincalzo ed ancora per poco perchè andremo inevitabilmente sempre più a fondo. Di chi è la colpa? Nostra perchè siamo solo capaci a lamentarci e ad incolpare i nostri politici (che abbiamo eletto! anzi no scusate, perchè in italia non si sà neppure per chi si vota, e comunque il nostro voto non conta, come è già stato dimostrato) e non facciamo nulla per cambiare le cose. Guardiamo sempre il nostro piccolo giardino e non abbiamo senso collettivo e sociale per guadagnare 3 centesimi facciamo danni per milioni, però intanto abbiamo tre centesimi!! Mi sbaglierò ma non vedo niente di cui essere fieri in tutto questo e niente per cui avere stima!

Se non mi sbaglio proprio nella nostra amata Thailandia non più di una settimana fa, in 3 milioni anno marciato in Bangkok per cambiare le cose, non ce la faranno probabilmente, ma almeno ci hanno provato.

OVVIAMENTE CHIUNQUE HA DIRITTO DI REPLICA, MA VI PREGO DI USCIRE DA QUESTO ARGOMENTO POICHE NON MI SEMBRA IL LUOGO PIU' ADATTO PER DISCUTERNE!!

Tornando a cose a noi più care.

....Rileggendo il mio post forse sono stato un po' troppo moralista e non ne era mia intenzione, volevo semplicemente dire che queste ragazze si meritano rispetto e sopratutto che a mio parere ci ripagano con la nostra stessa moneta. Nessuno dice di portargli dei fiori ad ogni appuntamento o di invitarle a romantiche cenette al lume di candela, ma piuttosto che andare in un gogo bar e tirarle per un braccio fino alla camera! (Come ho visto fare) Nel primo caso "forse" passeremo una bella serata, nel secondo ci sveglieremo con il portafogli ed il comodino vuoto!

Inoltre non sono affatto convinto che siano tutte attrici senza sentimenti e ne ho avuto la prova qualche giorno fa, tra l'altro è il motivo che mi ha convinto a scrivere su questo forum!!

Proprio ieri sera mi trovavo in un bar dove una ragazzina 21 anni, bella come solo le thai sanno essere, era al suo primo giorno di lavoro assoluto (frequento da un po' quel bar e non l'ho mai vista prima, quindi non ho motivo di dubitare) mai andata con un farang, mai entrata in un bar prima di ieri. Ancora non sa una parola di inglese, neanche ciao. Volevano che la portassi a casa a tutti i costi, ma purtroppo non me la sono sentita. Primo perchè ho 40 anni e mi sembrava un po' troppo piccola per me, e poi perchè non mi interessa fare solo bum bum senza un minimo di interazione.

Comunque la dovevate vedere, sembrava un pesce fuor d'acqua non sapeva che fare, che dire, era impacciatissima. So che mi prendere per il culo ma veramente sembrava una cerbiatta impaurita. Tra meno di tre mesi sarà mezza nuda a ballare sul cubo col fegato distrutto a caccia di uno sponsor farang che la prenderà per culo.

Non so cosa l'abbia spinta a fare una scelta del genere ma credo proprio che se ieri ne avesse avuta la minima possibilità se ne sarebbe andata!

Direte voi la possibilità ce l'ha, 8000 THB al mese a fare le pulizie in albergo!

Spero di non avere fatto errori grammaticali altrimenti Wolfarang mi fa nero. Complimenti bella stoccata! ( avevo scritto d'oro poi nella corezzzioni :p )

gnoccapercaso
Newbie
27/12/2013 | 13:56

  • Like
    0

Amici GT, sono nuovo del forum e vorrei condividere con voi la mia opinione, e come tale mi piacerebbe venisse interpretata. Non è un accusa rivolta a nessuno, nonostante il livello incredibilmente basso dei commenti, nè tanto meno una arringa difensiva nei confronti delle ragazze thai. Ripeto, solo la mia personalissima opinione.

Poichè però già immagino i commenti a seguire del tipo: "questo è un povero sgorbio che si è innamorato di una thai", (come se ci fosse qualcosa di male ad essere brutti o poveri), "questo non è mai uscito di casa e non ha mai visto una gnocca" etc etc farò una serie di premesse.

Innanzitutto non vivo in thai e non ho una decennale conoscenza della cultura thai come molti di voi. Non ho frequentato migliaia di beer girl e nemmeno qualche decina. Non ho mai avuto una ragazza thai. Non mi reputo e non mi hanno mai giudicato un brutto ragazzo, parlo fluentemente 4 lingue, da oltre 12 anni per lavoro giro il mondo per 5/7 mesi all'anno, ho uno stipendio a cinque cifre e la prima non è un uno, nel tempo libero non passo più di un mese in italia, paese di cui mi vergogno e per il quale non nutro nessuna stima ne per i governanti nè per gli abitanti.

Possibile che nei post precedenti tranne pochissimi casi nessuno abbia avuto l'umiltà di vedere le cose come stanno veramente! Siamo cosi accecati dal pisello e dalla grande boria del GT a pagamento da riconoscerci la superbia di poter giudicare "sono tutte troie", "sono solo delle puttane", "vanno trombate e basta". Che vergogna!!! Per carità ognuno è libero di pensarla come vuole e di comportarsi di conseguenza...

Ricordiamoci solo che attorno a quello che noi chiamiamo gnocca, c'è anche un corpo con dei sentimenti ed una storia alle spalle. Certo è vero spesso questa storia ce la raccontano e ce la romanzano, ma non crediate che queste ragazze siano nei bar perchè gli piace farsi palpeggiare da cafoni incivili (che quasi sempre, nel caso degli italiani non sanno neanche dire ciao in inglese, mai ci proverebbero in thailandese) che non le rispettano perchè poi tanto le possono pagare 1000 THB! Non troverete mai nei bar la figlia della regina o di un imprenditore, sono solo delle povere ragazze figlie della miseria e della ignoranza che spessissimo non sanno neanche indicarti il loro paese natale nella cartina geografica... Questo è semplicemente l'unico modo che hanno per migliorare la loro vita, e guadagnare due soldi, indipendentemente dal fatto che se li tengano o li mandino alla famiglia. Sono spessissimo ragazze molto dolci ma indurite dalla vita di strada e dalle mille promesse mai mantenute, dalle mille delusioni e dalle mille richieste assurde alle quali non si possono tirare indietro. Esattamente come noi o quanto meno come me, che non venderò di certo il c--o ma l'anima sicuramente si, dicendo sempre di si ad un sistema e ad un padrone che spesso ci fa scendere a compromessi sulla sicurezza oppure firmare documenti non proprio 100% corretti in cambio di uno stipendio d'orato. Oppure come voi, avvocati, impiegati falegnami o imbianchini che siate, non raccontatemi che non avete mai accettato un compromesso, e ditemi che non l'avete fatto per soldi... Stiamo solo cercando di migliorare il nostro status, esattamente come loro!!!

E' troppo facile andare in Thailandia e fare i belli solo perchè abbiamo una voluta favorevole è troppo facile andare la e prenderle in giro. Divertiamoci pure con le ragazze thai che sono bellissime e simpaticissime, ma ridiamo con loro, non di loro!

A mio personalissimo giudizio c'è modo e modo di fare le cose, ed il rispetto è sempre la prima regola. Non mi sembra troppo coerente andare in un paese, sbavare dietro a delle ragazze che magari in italia neanche ci sogneremmo

e poi scrivere su internet sono tutte troie, sono tutte mignotte, vantandosi con gli amici del bar di provincia oppure postando foto su blog, foto di conquiste che abbiamo pagato. Si PAGATO, dov'è la conquista????

Perchè non postiamo le foto dei prodotti acquistati al supermercato, non li abbiamo sempre pagati?

Ripeto che questo commento non è rivolto a nessuno in particolare e non vuole offendere nessuno. Mi scuso in anticipo con chiunque si fosse sentito chiamato in causa. Credo che questo blog serva alla divulgazione di utili informazioni per il divertimento collettivo, e non a sputare facili sentenze su un popolo che seppure nella loro povertà mantiene un orgoglio ed una fierezza che dovremmo solo invidiargli...

E adesso scatenate l'inferno!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI