Andiamo

haiku

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

haiku
Newbie
17/11/2023 | 19:24

  • Like
    1

Il racconto è abbastanza interessante perché "alternativo" in qualche modo.

Solo che una critica la devo fare: tu vuoi trovarti una da trombare una notte e dici di trovare solo freelance. Ma chi l'avrebbe mai detto? XD

Voglio dire, perché qualcuna dovrebbe dartela se non per soldi o per un futuro matrimonio?

Fermo restando che praticamente il 90% delle ragazze/donne in cerca dello straniero sono in qualche modo legate o vicine, fosse anche di striscio, al "sex work" anche quelle che te la darebbero gratis lo farebbero per una relazione vera non certo per farti sentire figo!

Tu hai ingannato una povera ragazza che c'è stata e ha provato a richiamarti i giorni successivi, perché ovviamente non le importava niente di trombare la notte e andarsene, voleva una relazione. E te nel commento l'hai scaricata come una lattina usata

Francamente lo ho trovato assolutamente riprovevole e disturbante. Molto meglio i "pagatori" che almeno lasciano qualcosa alla controparte.

Cioè, ribadisco, ma guarda che cazzo osi scrivere, io mi vergognerei:

ho un po’ di cose da fare e organizzare anche se lei nicchia e vorrebbe passare la giornata con me. Ma le faccio educatamente capire che ho del lavoro da fare. Restiamo fino a mezzogiorno quando finalmente sbologna.Nei giorni successivi mi scrive di nuovo, ma io sinceramente non ho voglia di rivederla nuovamente. Infatti quella sarà la prima e l’ultima volta che ci vediamo.

haiku
Newbie
17/11/2023 | 19:11

  • Like
    0

Nei karaoke di stile giapponese sono giovani e carine. Io ne ho incontrata una di 19 anni reali, le alltre dicevano di averne 21 o 22, mi sembrava tutto verosimile. La più grande che ho conosciuto ne aveva 26

Le più fighe in assoluto credo si trovino nei gentlemen's club dove però paghi cifre veramente enormi per la Thailandia. Inoltre bisogna essere in gruppo per goderlo appieno (e dividere i costi..), perché le vip room sono da più persone, è una roba che piace ai nippocoreani infatti.

Le disco "upper class" con freelance tipo Levels anche sono un ottimo terreno da caccia e non devi pagare 6k solo per barfinare come al PIMP XD

I gogo li conosciamo tutti e infatti sono stati ampiamente citati per cui non aggiungo altro

Quei siti linkati sopra recensiti da manraniero invece mai provati, quando torno magari sperimenterò pure loro

haiku
Newbie
05/06/2023 | 20:40

  • Like
    0

Ti hanno risposto in tanti, mi ci metto pure io: con 2 misere settimane io non mi muoverei da Bangkok. Al massimo massimo potrei arrivare a Pattaya che in auto ce la fai con un paio d'ore ma già perdere 2 giornate per arrivare a e tornare da Phuket... Perché?

Io starei a BKK invece che Pattaya semplicemente perché potrei fare altro oltre a trombare, è una grande città e ha anche tanti posti da visitare. Però dipende dai gusti

haiku
Newbie
03/06/2023 | 12:18

  • Like
    0

Devo intervenire perché ho ricordi bellissimi di questo posto XD

E infatti io ci sono andato negli anni 2000 alla tenera età di 19 anni, è un posto da scuolazoo non certo da GT! E' stata la mia prima vacanza senza genitori, divertentissima in quello che di fatto era (suppongo sia ancora) un'enorme discoteca a cielo aperto piena di adolescenti.

Se avessi saputo che volevi andare lì e che avessi avuto più di 30 anni (ma pure più di 25!) ti avrei convinto a desistere, mi ricordo quando avevamo incontrato un "vecchio" all'epoca. Un mio amico mi ha detto "se a 40 anni mi riduco così, sparatemi!" ahah Cioè i rari over 30 erano oggetto di assoluto scherno perché sembravano i supergiovani della canzone di Elio. Buon per te che sei cmq riuscito a rimediare ma il fatto che sia pieno di nord europee su di giri sicuramente aiuta.

Quando c'ero andato io non ricordo tutti questi olandesi, però sicuramente la maggior parte dei turisti veniva dal nord europa. Noi avevamo fatto amicizia con finnici e svedesi. E sì, i livelli di alcool erano generalmente altissimi come si può facilmente immaginare dal connubio adolescenti + nord Europa. Cmq una vacanza bellissima per un adolescente, soprattutto se penso che è stata la prima da "indipendente".

Un'altra cosa che ricordo era che noi essendo italiani, quindi con molto minore propensione a bere, dovevamo pagare l'ingresso in alcune discoteche mentre gli inglesi per dire entravano gratis perché i gestori già sapevano che avrebbero recuperato tutto con gli interessi in alcool

Che il mare di Mallia sia meglio di Hersonissos invece mi sembra un po' forte come affermazione, i due posti sono a un tiro di schioppo l'uno dall'altro. Il mare bello mi ricordo di averlo invece trovato nel sud dell'isola dove sembrava di stare alle Maldive con la spiaggia bianca e il mare cristallino ma non ricordo assolutamente il nome del luogo.

haiku
Newbie
07/07/2022 | 17:19

  • Like
    0

Ma perché sarebbe un troll? Io pure ci ho pensato a BKK ma non ho mai chiesto per non rischiare di fare figure barbine in hotel.

Invece con la cameriera del bar mignottesco su soi Nana ci ho provato una volta, proprio perché era bar mignottesco, ma nonostante ciò non era interessata.

Francamente dopo che uno le prova tutte potrebbe pure sognare di mignottizzare l'impiegata, sicuramente se uno lo raccontasse sarebbe più credibile di quelli che millantano scopate free a Pattaya!!

Però purtroppo l'unica volta che ci ho provato non è andata XD

haiku
Newbie
28/03/2020 | 14:57

  • Like
    0

Hai risposto a un post del 2013! XD

Peccato, pensavo ci fosse qualche notizia carina. Probabilmente l'articolo come hanno già scritto è falso: d'altronde la Corea del Nord è molto chiusa e si può dire quasi tutto quello che si vuole senza che nessuno smentisca.

Io sono stato più volte al ristorante nordcoreano di Bangkok e francamente di roba sessuale non mi sembrava ce ne fosse. Peccato perché avrei provato volentieri.

Non c'era nemmeno il cane, a meno che non me l'abbiano spacciato per maiale.

Era un posto frequentato soprattutto da altri turisti coreani (del sud) e non c'era nulla di sordido.

C'era però un karaoke e magari se avessimo chiesto ci avrebbero dato una stanza per cantare con la cameriera incorporata ma non abbiamo provato. In svariati paesi asiatici in effetti il locale karaoke a volte è una copertura. Mi pare sia così in Cambogia ad esempio ma in Corea è molto usato proprio da gente che vuole cantare e basta, soprattutto giovani liceali e universitari.

haiku
Newbie
09/11/2019 | 15:09

  • Like
    1

Concordo con Rech sul nordeuropa. Non parlerei male del sud però, almeno non così male.

Il punto è che non si possono avere botte piena e moglie ubriaca.

C'avete 50 anni e volete una di 29, che sia figa e pure gheisha.

Per cui scappate da Berlino ma pure da Milano.

E allora non ci si può lamentare delle presunte "scroccone" perché da qualche parte la falla c'è: non è che perché in paese del III mondo c'è una presunta accondiscendenza delle donne verso gli uomini che la 29enne viene con voi 50enni. Queste vogliono essere mantenute.

Con la berlinese vivete la storia alla pari per cui lei è indipendente ma proprio per questo non vi chiede una lira.

Con la povera filippina o ucraina avrete una moglie giovane e accondiscendente ma che dovrete mantenere. Scappano con chi è più ricco? Eh beh ma mica vi hanno sposato per amore...

La berlinese scappa con l'idraulico perché chiava meglio, l'ucraina molla il tipo con la panda per quello con la Mercedes

Con chi volete vivere? Per me idealmente è meglio la berlinese perché se pure poi finisce sta con voi perché vi ama almeno all'inizio o si trova bene. La ragazza del terzo mondo sta con voi solo per scappare dal terzo mondo e ha una visione materialista perché viene dal terzo mondo dove mangiava solo patate e non da Berlino.

haiku
Newbie
09/11/2019 | 14:49

  • Like
    1

Scusate ma perché uno dovrebbe inventarsi recensioni? Nemmeno lo conosciamo, è solo un nome e una foto presa da internet. Se veramente gente inventa recensioni di trombate sta male... posso forse capire con gli amici ma su internet boh

Comunque sia a me non sembrano assurde queste esperienze: il nostro ha 34 anni e dice di aver trombato 6 tipe più o meno della sua età, qualcuna pure più vecchia.

Insomma non ha scritto di essersi fatto sei modelle diciottenni che hanno pagato a lui la cena

Fermo restando che nei paesi in via di sviluppo il "free" non è free (o vogliono soldi o sposarsi con qualcuno che le porti via da lì) per cui il tag mi fa venir da ridere forse i moderatori dovrebbero cancellare i flame se no è una palla leggervi, non trovo quasi mai nulla di interessante quando passo di qua ma solo polemiche.

haiku
Newbie
22/07/2019 | 21:36

  • Like
    0

Un mio amico ogni anno andava in un posto dove trombava due tipe proprio per 4000 thb. Non 10 anni fa ma un paio d'anni fa. Il bath era intorno ai 40 x 1 euro

Io mi ricordo il nome Devil Den ma non ricordo se fosse quello di Pattaya o di Bangkok il locale con questo nome.

A lui era piaciuto quello di bangkok mentre quello di pattaya no

Non so se adesso esiste ancora o se i prezzi sono gli stessi né se gli altri da voi citati siano migliori o peggiori di questo

haiku
Newbie
22/07/2019 | 21:27

  • Like
    2

Io concordo con Siam sulla trombata free, cioè non esiste. Ogni volta che leggo il tag "gnocca free" su topic tailandesi, per non dire addirittura pattayani, mi viene da ridere.

Per come la vedo io il fighissimo che tromba free è meglio se va a Parigi. Venire a Pattaya e poi vantarsi lo rende ancora più ridicolo. Se uno mi dice "sono andato a Ios e mi sono sfondato 10 turiste olandesi" messimo rispetto ma dire che in Tailandia si scopa free....

Detto questo però è vero che le coppie esistono e magari durano pure da 10 o 20 anni. Magari la tipa è una ex zoccola, o una ex indipay o una commessa del supermercato che voleva accattare il farang perché ritenuto più ricco del tai. E tuttavia questi stanno insieme da anni e anni.

Non c'è bisogna insomma di suicidarsi

Semplicemente la Tailandia è come l'Italia al tempo di mia nonna: se le donne non sono indipendenti si appoggiano a un uomo per cui provano ad accalappiare e se accalappiano si fanno mantenere. Le ragazze italiane non vi spennano perché sono indipendenti, poi magari hanno altri difetti del tipo che essendo indipendenti vi mandano affanculo se non andate bene. Mica si può avere tutto dalla vita, o la bisognosa geisha spennatrice o la ricca rompicoglioni.

Chiaramente in Tailandia le donne lavorano, al tempo di mia nonna c'era solo l'opzione tra fare la casalinga col marito architetto o col marito muratore. Per cui c'era la gara ad acchiappare l'architetto e farsi mantenere da lui.
Però poiché la Tailandia è un paese in via di sviluppo a medio reddito c'è una discrepanza notevole tra un reddito da lavoro europeo e uno locale ragion per cui vale l'esempio della nonna. Se la commessa del Terminal 21 guadagna 200 euro al mese e il farang 2000 ecco che lei non si comporta in modo indipendente.

Una volta sposati però le cose cambiano, almeno per quelli che conosco io: mettendo su famiglia entrambi risparmiano e lei non si fa regalare cose in modo frivolo perché i soldi sono diventati quelli del bilancio familiare.

haiku
Newbie
11/07/2019 | 22:39

  • Like
    0

Ecco "l'altra domanda" già è interessante per quanto riguarda il confine fluido tra fare la ragazza immagine e lo smarchettamento XD

Guarda non saprei: io seguo su Instagram questi profili

1) tipe che fanno i servizi fotografici più o meno sexy
2) tipe che presenziano ad eventi come le gare di automobili o fiere
3) tipe che stanno nei locali tipo Onyx sia perché fanno le ballerine sia perché fanno "tappezzeria" per attirare clientela: il locale le fotografa e le schiaffa in pagina

Tutti questi profili sono sexy ma stare mezza nuda per farsi fotografare davanti ad un'automobile a Siam paragon non comporta automaticamente lo smarchettamento, almeno credo, nonostante il paese abbondi di semipro. Quello che intendo è che vista la fama del paese non vorrei trattare tutte da zoccole col risultato di fare figure molto misere. Alcune di queste hanno pure seguiti notevoli, dell'ordine di 100k

Per questo chiedevo notizie o esperienze. Magari chi ha la faccia di bronzo se ne frega e prova ad approcciare ugualmente ma io vorrei avere almeno un minimo di contezza anche perché, ripeto, non sto parlando del rimorchio/indipay ma proprio dello smarchettamento: "mia cara ora che l'evento è finito arrotonderesti dandomela in cambio di X bath?"

haiku
Newbie
11/07/2019 | 22:26

  • Like
    0

Comunque sia il Terminal 21, almeno quello di Bangkok, vista anche la posizione è frequentato da ragazze normali come quelle che stazionano in tangenziale...

ok non sono tutte così per carità ma ce n'è un discreto numero, tra zoccole 100% e arrotondatrici di vario tipo, incluse quelle che cercano il fidanzato ma non disdegnano di accompagnarvi per la vacanza.

Io mi diverto parecchio con Instagram e di tipe più o meno easy me ne seguo un buon numero e la foto al terminal è quasi d'ordinanza. Considerate che è posizionato tra Nana, Cowboy e tutto il resto, inoltre è a buon prezzo, per cui le trovate tutte là e magari il tipo brillante che prova a rimorchiarle non sa che stanno per spendersi i 2000 guadagnati 15 minuti prima.

Chiaramente potete trovare pure la ragazza che non ha nulla a che fare né col sex businness né con thay friendly, che spesso sono la stessa cosa, ma non so quanto funzioni a quel punto provarci. La Thailandia è piena di pro e semipro e tutte si comportano da fidanzatina per questo c'è molta illusione di rimorchio ma io credo che la ragazza che non intende guadagnare con i farang semplicemente per conquistarla dovrete soffrire come in Europa. Ripeto: che non intende guadagnare né direttamente né indirettamente.

haiku
Newbie
09/07/2019 | 16:49

  • Like
    0

Interessante post, aggiungerei all'analisi iniziale che le partite correnti tailandesi hanno un attivo gigantesco. Ora non so se è cambiato qualcosa ma a primavera stavamo al 10% del PIL, ti credo che il bath si apprezza. Il QE fa calare l'euro ma pure senza QE il bath sarebbe stato una moneta forte lo stesso.

Il Laos comunque cresce (e credo pure il Mozambico) bisogna solo vedere se è sostenibile una crescita coi soldi presi in prestito dalla Cina

haiku
Newbie
09/07/2019 | 16:18

  • Like
    0

La domanda era se effettivamente alcune delle tipe che lavorano al Pimp si limitano a farsi offrire da bere.

L'altra invece riguardava le modelle di eventi: giusto per sapere se qualcuna di queste potrebbe essere disponibile a darla oppure no secondo la vostra esperienza.

Avendo provato quasi tutto mi mancano proprio le ragazze immagine e quelle dei gentlemen's club.

haiku
Newbie
07/07/2019 | 15:02

  • Like
    0

Molto interessante questa discussione, a parte l'inutile polemica tra chi fosse o meno una pretty che francamente ce ne importa poco in questo forum.

Qui ci importa sapere se sono trombabili e se ne vale la pena. Almeno per il 90% dell'utenza dovrebbe essere così.

Io ero incuriosito proprio dal PIMP che ho beccato su Instagram e seguo con interesse perché sembra avere delle gnocche veramente notevoli. Ho pure una "lavoratrice" come profilo seguito la quale è una studentessa universitaria.

I prezzi sono notevoli rispetto alla media cittadina, in effetti converrebbe chiamarle fuori dal lavoro una volta entratici in contatto.

Quindi c'è la possibilità che nemmeno la diano? Bisogna chiedere in anticipo allo staff?

Per le modelle dei motor show o affini che mi dite? Pure di quelle ne seguo alcune su IG: chiaramente se uno si volesse fidanzare e fosse un buon partito problemi non ne dovrebbe avere ma per la botta e via qualcuno ha mai provato? Si sa nulla dei costi di quelle che eventualmente si offrirebbero? Chiedo in anticipo perché non vorrei fare brutte figure a contattarle su IG.

Grazie a tutti

haiku
Newbie
29/07/2018 | 22:29

  • Like
    0

Io invece se posso inserirmi direi che salvo l'ultimo.

Da come è descritto il primo parrebbe un millantatore visto che l'autore del post non gli ha mai visto alcuna ferrari. Magari ce l'ha ma lui per anni (?) di sparate non l'ha mai vista e quindi va in classifica.

L'ultimo invece, ammesso che gli eventi siano tutti reali, è un imprenditore vero che ha approfittato del boom economico della Russia 2000-2009. Non è un coglione ma uno cui è stato sequestrato in modo arbitrario la proprietà da parte di politici di uno stato dove non esiste la "rule of law".

La Russia non è la Gran Bretagna e il diritto di proprietà non è rispettato ed i funzionari statali sono dei satrapi.

Da come il tutto è raccontato non sembra che il malcapitato abbia compiuto alcun reato ma proprio che una cricca di mafiosi si sia accaparrato il suo investimento dopo che lo aveva ben avviato.

haiku
Newbie
08/06/2018 | 21:06

  • Like
    0

Ciao, ma quindi negli hammam del marocco sono femmine le massaggiatrici? In Medio Oriente per lo più c'erano uomini e ovviamente lungi da me dall'approfittare di loro! ahahah

Com'è l'approccio? Si capisce dagli sguardi, parlano loro o ti devi buttare tu? Per evitare gaffes e problemi meglio saperlo in anticipo credo...

Grazie

haiku
Newbie
08/06/2018 | 21:00

  • Like
    0

Fantastico, letto del Balcon 33 su trip advisor: recensioni pessime da parte di turisti normali che non sapevano cosa fosse in realtà, quindi ottimo x quanto mi riguarda XD

Per i lettori il nome esatto dell'hotel di Shark è van d'anfa. Mi stavo impiccando a cercarlo!

Credo che sia l'hotel che il "ristorante" siano due buoni punti di partenza per visitare la città dal punto di vista gnoccapay

haiku
Newbie
31/05/2018 | 21:35

  • Like
    0

Salve, io di discoteche ne bazzico poco ma mi interessa conoscere un elenco aggiornato.

Io conosco l'Insanity, il Climax che ora mi dite chiuso e il locale che sta sotto l'Hyatt Erawan che è frequentato da troie russe e di altri posti oltre che thai.

Ho letto del sugar club, anche questo quindi ha le freelance? Non vorrei rischiare di andare in una discoteca "autentica" cioè con le tipe che vanno con gli amici che poi mi menano perché le scambio per battone

Onyx? Club XS?

Del club sotto l'intercontinental non sapevo nulla e dire che stavo all'Hyatt che è di fronte...

Grazie

haiku
Newbie
31/05/2018 | 21:21

  • Like
    1

Sono tutti guest friendly, Vai su booking e trova quello che ti piace di più, uno qualsiasi che tanto nessuno ti farà mai storie.

haiku
Newbie
29/03/2018 | 19:27

  • Like
    0

A me pare folle chiamare una escort a BKK e spendere pure 200 € col rischio magari di rimanere pure inculati da una prestazione scarsa.

Una roba simile va bene giusto se fate uno scalo di qualche ora XD

Pure se non avete voglia di andare in un gogo un frequentatore della città anche di esperienza infima ha come minimo 4 o 5 contatti line presi quando aveva voglia di uscire, quindi basterebbe chiamare quelli.

Che ste tizie da 200 cocuzze trombino meglio non ci credo per il semplice fatto che io ho trovato grandissime soddisfazioni spendendo meno della metà.

Per non dire poi dell'elenco dei contatti che uno può farsi prima di partire pure se è la prima volta che viaggia a BKK: tra facebook, thai friendly ed instagram si trova di tutto di più. Poi arrivate in città e le chiamate.

E' chiaro che i gusti son gusti eh però se il forum serve a scambiarsi opinioni la mia è che non vale assolutamente la pena se non per voler provare davvero tutto quello che può offrire la città degli angeli (rigorosamente femmine smile:

haiku
Newbie
25/03/2018 | 20:43

  • Like
    0

Grazie mille delle info! E' passato un mese ma te lo dovevo, gentilissimo e interessantissimo tutto. Ti dedicherò la prima trombata coreana se riuscirò ad andarci in estate XD

haiku
Newbie
27/02/2018 | 19:03

  • Like
    0

Interessante recensione, grazie mille.

Quindi ricapitolando, quali sono i posti? Io parlo di pay ovviamente che di andare a rimorchiare non me ne frega niente anche perché non te la danno.

Itaewon ok a quanto ho capito ma sono troie thai e filippine o di altri posti consimili

Poi? Miari Texas è un terno al lotto mentre sembra interessante l'ultima zona.

Questo Gireum pare frequentato da coreane che non ti cacciano a pedate perché non sei coreano e hai scritto che sono pure carine Cercando in giro però ho solo trovato una fermata della metro con quel nome, significa che questi bordelli stanno lì intorno? Si notano facilmente ed è un posto sicuro?

La Corea mi ispira e sarebbe carino unire il turismo al sollazzo

EDIT:

secondo questo link

http://www.rokitreports.com/redlight-districts-in-seoul/miari-texas-in-gireum-seoul/

Gireum e Miari Texas sono la stessa cosa, quindi ammetto di non capirci una fava. Hai provato a entrare pure se non sei coreano o c'è un'altra parte del quartiere dove ti accettano?

haiku
Newbie
30/12/2016 | 15:04

  • Like
    0

Bel racconto ma in effetti val la pena solo se si hanno veri interessi turistici visto che se devo dare 150 euri x una botta allora me ne sto a casa. Prima o poi ci andrò

haiku
Newbie
29/12/2016 | 21:48

  • Like
    0

Sono tutti guestfriendly: dalle topaie ai 5 stelle.

haiku
Newbie
23/07/2016 | 00:04

  • Like
    0

Ma è ovvio! Mica qua stiamo tra fessi, magari ogni tanto ci scappa il troll che dice che incontra la miliardaria che gli regala la cena vista BKK sul jet privato ma mi pare evidente che se una ragazza, per quanto voglia offrirsi come "seria" mette nel suo profilo che cerca uomo dai 20 ai 50 anni e lei ne ha 20 e per di più quello che cerca è occidentale mi sembra ovvio che non è solo l'ammmore quello che vuole.

Mica siamo nati ieri.

Poi ognuno può scegliersi il divertimento che vuole, magari dopo 5 o 6 anni di Insomnia, Sukhumvit e centri massaggi si vuol pure provare qualcosa di nuovo.

haiku
Newbie
22/07/2016 | 22:52

  • Like
    0

Vediamo di far andare avanti sto thread che l'anno scorso ci ha dato così tante soddisfazioni :D

Io mi sono iscritto al sito in questione e ho cominciato a chattare. L'ho fatto per caso, m'è capitato per le mani e ho voluto provare qualcosa di diverso, senza contare che avevo bisogno di una fidanzata per una decina di giorni... all'inizio avevo preso accordi con una di Pattaya di mia conoscenza ma poi ho pensato di provare il brivido dell'ignoto.

Da quanto ho capito su thayfriendly ci stanno i seguenti profili:

1) zoccole matricolate, di quelle che frequentano l'insomnia tutte le notti e che usano pure questo sito per tirar su clienti

2) AAA affittasi fidanzata per l'estate

3) AAA relazione seria cercasi. Però poi scrivono che hanno 20 anni e gli va bene pure uno di 40 o 50

Il primo post di questa conversazione asseriva che non rispondono. In realtà ovviamente rispondono ma non sempre. Capirai con centinaia di messaggi che riceveranno nemmeno si accorgeranno dei vostri... io poi non ho nemmeno messo la foto e ho fatto ancora più fatica ovviamente, però mi sono fatto i miei contatti.

Alla fine quella che mi sta più simpatica appartiene alla III categoria XD Quindi me la sto rischiando. Però le ho detto che vorrei conoscerla ma non garantivo il matrimonio!

Dal mio punto di vista non la voglio né ingannare né ovviamente voglio finire fregato. Quindi cercherò di evitare spese folli ma d'altra parte alla fine dei fatidici 10 giorni, se accetterà di venire, cercherò di farle un regalo congruo. L'amica di Pattaya avrebbe voluto 2500 bath al dì x 10 gg = 25000 bath. Le regalerei un qualcosa di pari o simile valore. Chiaro che se si rivelasse una scammer la mollo nel bel mezzo della via e chi s'è visto s'è visto! Tanto siamo tutti adulti no? Piglia il passaporto e tornatene a BKK io continuo da solo.

Se le cose andassero x il meglio non escludo di mantenere i contatti e "usarla" per altre vacanze in giro per il globo. Con fuga garantita alla prima richiesta di soldi per il bufalo malato!

Vi farò sapere, ormai ci siamo quasi :D

haiku
Newbie
25/05/2016 | 01:35

  • Like
    0

Ma che cavolo dite? Io ci vado da 4 anni in Cambogia, ma 200 dollari de che? O vi fate fregare o siete mentitori e il cielo sa perché...

Le ragazze del pontoon vanno dai 20 ai 50 dollari a seconda di come gira, di come sono, di quanti soldi hanno o non hanno fatto finché non sbattono contro il vostro augello.

Non ho idea se offrano alle amiche 200 dollari di bevute ma francamente dubito fortemente, di certo nessuna mi ha mai chiesto cifre simili, forse le escort in Europa.

La differenza tra Cambogia e Thailandia è la QUANTITA', ovvero in un posto come Pattaya è tutto alla luce del sole e iperorganizzato e quindi le troie le trovate ovunque. A Phnom Penh la situazione è un po' più discreta e ci stano meno locali ma alla fine la situazione è simile: discoteche con le freelance e bar con le "impiegate". Fino a pochi mesi fa c'era pure il walkabout nel centro di PP che dava una notevole nota di colore visto che sembrava di stare in una scena di Apocalipse Now ed era aperto 24h ma purtroppo pare sia fallito...

haiku
Newbie
13/03/2016 | 16:55

  • Like
    0

Non condivido assolutamente quanto descritto da gerry su Bangkok, io mi sono sempre trovato benissimo e con prezzi assolutamente nella norma. Può capitare quella che spara alto ma se ti giri intorno ne trovi altre.

Tra l'altro chi prova a chiedere tanto la trovi pure a Pattaya o in altre città. 3000 bath all'insomnia di Pattaya come diceva uno qua sopra non sta ne in cielo ne in terra, sempre caricato a 1000/1500 per ST.

haiku
Newbie
26/09/2015 | 13:09

  • Like
    0

Salve a tutti, ho letto 4 pagine a ritroso e la recensione più completa è stata quella di Elyonky di Dicembre scorso.

Io vorrei provare l'esperienza ma non ho capito se le tipe durante il massaggio succhiano, baciano e affini tipo pornazzo giapponese oppure il servizio è nettamente diviso in 2 parti, con queste che all'inizio si strusciano senza nemmeno poterle toccare e poi le si bomba. Né ho capito se c'è la vasca da bagno.

Diciamo che per quanto sicuramente la performance non sarà quella di Itomi Tanaka qualora si facessero fare un po' tutto durante tutta l'ora mi piacerebbe provare. Anche perché io non faccio uso di pasticche e col tempo che c'è una botta è più che sufficiente e visto il prezzo punto sulla qualità della singola botta.

Grazie saluti

haiku
Newbie
25/09/2014 | 19:25

  • Like
    0

Mah, io quando leggo ste cose penso sempre ai localari di pattaya che cercano di spingere i clienti a pattaya parlando male di qualsiasi altra meta, da bkk a phnom penh a yangon fino alle filippine. Fa tutto schifo esiste solo pattaya.

Questo senza voler insinuare nulla verso chi apertamente ammette di avere un locale a pattaya sia chiaro. Le recensioni di siamhouse le ho sempre apprezzate e non mi sognerei mai di pensar male di lui o di altri che scrivono qui da molto tempo.

Ma se non sono localari davvero si meritano gli insulti che gli son piovuti, ma come si fa a rimanre a bocca asciutta a bkk? Manco i nipponerd all'ultimo stadio, di quelli "fidanzati" col cuscino dalle fattezze di anime ci riuscirebbero. Vabbè proviamo a fare una disamina della recensione:

1) "dopo ore in mezzo al traffico...": Bangkok ha un'efficiente rete di metropolitana, avere l'hotel vicino l'insanity significa stare a due passi dalla fermata Ashok. Io mi sono sempre spostato in metro e mi sono trovato benissimo, mai e poi mai andrei in macchina che si sa che la città è caotica

2) a me non piacciono le discoteche, se vai per trombare trovi di tutto altrove e quindi non conosco climax e l'altra però ho accompagnato un mio amico che mai era stato a BKK all'insanity (nel senso che l'ho portato davanti al locale e poi l'ho salutato!) e il giorno dopo lui mi ha detto di essersi trovato benissimo e di aver acchiappato senza problemi. Le ragazze erano carine, non c'erano thai e mi pare fosse pure un giorno infrasettimanale (era agosto nn ricordo bene). Devo aggiungere che lui mi ha detto che l'insanity chiude alle due e quindi si rimedia presto: a sentire il recensore sembra che invece il venerdì chiuda più tardi, non saprei dire ma può essere che il movimento fosse finito entro le due boh.

3) dress code: bkk non è una località di mare come pattaya, andare in disco a bkk è come andare in disco a Milano. Se in una discoteca di Milano sapete che c'è un dress code voi vi presentate in pantaloni corti? Questa affermazione di essersi presentati in shorts grida vendetta e meriterebbe un sovrappiù di insulti al recensore.

4) ok le disco sono andate male, ma TUTTO IL RESTO?! Caxxo stai all'insanity quindi nel bel mezzo del trombodromo di bkk tra Soi Cowboy e Nana e a questi non è venuto in mente di rifarsi acchiappando una bargirl, una gogogirl, una passeggiatrice, una commessa del 7eleven? XD

haiku
Newbie
12/07/2014 | 20:44

  • Like
    1

Bello, ma le fregature quando solo x entrare devi pagare 80 euro mi pare che dovrebbero evitarsi! La direzione dovrebbe imparare dai cinesi di Dongguan che ti chiamano (o ti chiamavano? Spero la situazione in quei lidi sia tornata normale) per sapere se è andato tutto bene. Con la formula soddisfatti o rimborsati i missili spariranno dalla faccia della Crukkia in poche ore. Non posso crederci che un'organizzazione così efficiente (ho appena letto il sito dell'artemis) non abbia mai pensato a un sistema per evitare le fregature.

haiku
Newbie
02/06/2014 | 00:04

  • Like
    0

La mia opinione sulla situazione.

Ricapitolando: le analisi dei "catastrofisti" hanno un senso perché sono paure di eventi futuri che possono accadere davvero. Se i militari provassero davvero a schiantare per sempre thaksin i rossi semplicemente prenderebbero le armi e scoppierebbe la guerra civile, che coinvolgerebbe pure Bangkok dove vive sì la borghesia ma pure un sacco di poveracci dell'Isaan che stanno tutti con l'ex premier. Pure le zoccole vengono tutte da lì. Me l'immagino la scena stile full metal jacket che dopo amole lungo lungo la troia diventa cecchino e ti spara sull'uccello! Però niente di tutto questo è ancora successo e l'attentato di cui si favoleggiava se non ricordo male è avvenuto al sud del paese, probabilmente messo in atto dai separatisti musulmani che fanno attentati da decenni nelle province al confine con la Malesia.

E' ovvio che sia un rischio andare in Thailandia, ognuno si prenderà le sue responsabilità ma ora come ora la situazione è sicuramente tranquilla e non si rischia nulla. Se si resta ragionevolmente in campana si dovrebbe essere in grado di abbandonare il paese prima che degeneri la situazione se degenererà.

La parte riguardante la vita notturna personalmente mi è completamente indifferente, considerando che se andassi in vacanza per le disco allora andrei a Rimini e Riccione che ce ne stanno pure molto migliori dell'insomnia. Dell'alcool (che comunque nessuno ha mai vietato) me ne fotto ancora di meno visto che sono astemio!

Poi è ovvio che c'è chi ama la vita notturna a tutti i costi e non può farne a meno e allora andrà da qualche altra parte, io preferisco la patata e l'ho pure detto in altre recensioni che personalmente la preferisco degustata nel pomeriggio quando sono bello sveglio e in forze quindi figuriamoci se mi metto paura del coprifuoco. Quindi la mia settimana thailandese me la farò anche quest'anno prima di volare per altri lidi limitrofi. Se poi la situazione degenera ho tempo per rendermene conto, partendo ad Agosto.

PS: pattaya non è più un luogo per puttanieri, lo era ma ora è un luogo per puttanieri MA ANCHE x turisti comuni. La città è diventata molto grande e i settori nord e sud sono pieni di grandi alberghi per turisti marini (che poi andare al mare a pattaya, praticamente la periferia di bangkok, quando ci sono isole bellissime al sud è incredibile... giusto i russi possono essere così scemi) mentre il centro, la "città storica" se così possiamo chiamare una città nata comunque meno di mezzo secolo fa, continua ad avere la sua vocazione originaria. Spero che l'equilibrio regga e a nessuno venga in mente di trasformare pure il centro in Rimini. Il fatto è che i puttanieri non rendono come gli altri: le troie non pagano tasse e gli hotel sono tutti fatiscenti perché per il 90% di loro l'alloggio è assolutamente secondario. Basta che ci sia il letto ahahaha

haiku
Newbie
24/05/2014 | 11:53

  • Like
    0

Fantastici a "metterci la faccia"! Le tipe del rubyclub non sembrano male, soprattutto quella con gli occhiali all'inizio e quella con la canottiera blu delle foto più in fondo.

Però mica ho capito dove sta la via, sicuramente ci sono pure passato ma a guardare su google map mettendo "soi 6 pattaya" mi da "pattaya nord", "pattaya sud" o "pattaya 6th". Per non dire poi del fatto che ora, chissà perché, le fermate della metro di Bangkok sono scritte solo in thai! Meno male che le so a memoria ma è meglio cercarsi un'altra mappa online...

haiku
Newbie
23/05/2014 | 18:14

  • Like
    0

Per avere notizie consiglio il bangkok post. Tra l'altro non sembra nemmeno particolarmente intimidito.

http://www.bangkokpost.com/

Dei gruppi sono già scesi in piazza contro i militari:

http://www.bangkokpost.com/news/local/411425/anger-on-the-streets-and-online

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI