Andiamo

puccio70

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

puccio70
Newbie
09/06/2019 | 11:17

  • Like
    0

😁😁 ma come? Dice anche che elargiva alle studentesse-traduttrici la paghetta di 300 euro al mese. Magari non insegna, ma sicuramente ha tenuto quantomeno dei convegni all’università di Kiev!!.> @Kouros said:

Non c'è nessuna università dove lui insegna o ha insegnato a Kiev, questo è sicuramente un fatto.

puccio70
Newbie
09/06/2019 | 09:57

  • Like
    0

E poi festeggia pure 🥳 la sua morte con lo sfizio della jacuzzi e senza neanche tentare di invitare qualcuna in camera. Voglio essere sentito dalla milizia Ucraina come persona informata sui fatti: bisogna riaprire il caso 😁

puccio70
Newbie
09/06/2019 | 05:56

  • Like
    0

Siete disattenti: Guardate che lui guadagna almeno 50k al mese: l’università è solo una delle sue poliedriche attività. E’ fortissimo nel ramo immobiliare: ad esempio per lui comprare casa a via Montenapoleone per darla in comodato gratuito a giovani e disponibili pulzelle e’ come bere un cappuccino al bar. Insomma, come si dice in questi casi, budget illimitato.

puccio70
Newbie
08/06/2019 | 16:17

  • Like
    0

Prof cadi in contraddizione: da una rapida scorsa al tuo lungo, precedente post, che comunque non voglio rileggere, sembra che tu ravvisi sempre più scrocconaggine e melanzanaggine 🍆 in questa nuova e globalizzata generazione di fighe 😉 Quindi il rischio sembrerebbe quello di pagare senza scopare. A questo punto, il do tu des ti rimane ormai solo dentro l’università kievolina. Si scherza amico.

puccio70
Newbie
08/06/2019 | 15:30

  • Like
    0

Professore, da un pò di tempo a questa parte, i tuoi interventi sono palesemente intrisi di delusione: che ti hanno combinato le zoccolette di kiev e/o dei paesi baltici??
Fai come il manager Flavio Briatore, il quale alla tua stessa età si prese una melanzana di Soverato (CZ), che peraltro l'aveva già data a destra e a manca in RAI.
E' comunque sempre un pò più passionale di queste zoccole estiche e non ti vede soltanto come un bancomat con due gambe

puccio70
Newbie
08/06/2019 | 03:34

  • Like
    0

Unforgettable, sante parole: il caso è già stato archiviato (rectius insabbiato) dalla polizia ucraina, anche se low-cost vorrebbe continuare a menarcela con questo fatto. PS noi vogliamo bene low-cost, non lo prendiamo per il culo come faceva il cazzaro Europeo e, pertanto, gli consigliamo caldamente di tenersi lontano dalla Bielorussia 🇧🇾 perché nei posti lontani da Minsk le seghe aumenterebbero all’ennesima potenza 😁

puccio70
Newbie
04/06/2019 | 10:13

  • Like
    1

ma di che stiamo parlando?? Le mongoloidi-ucraine chiedono sempre la camera con vasca da bagno; se c'è l'idromassagio per loro è il top.
Un altro motivo per cui lowcost nei suoi appartamenti di merda e/o bred and breakfast di merda non riuscirà mai a concludere...altro che ostelli ahahah

@Kouros said:
@Pinko83 said:
Sono stato con una bella donna conosciuta su Tinder pasturata un mese fa. Sono stato benissimo e confermo la voce che le Ucraine sono amanti eccellenti. Nel mio aparthotel ho preso la jacuzzi a mai scelta più azzeccata.

Da un riscontro con @emii sembra che la tipa sia una semi pro ma non si è ben capito... Soldi non ne ha chiesto.le ho dato 20 euro cash per il taxi perché abitava lontano e l ho riscontrato su Uber che non funzionava per i pagamenti e non so perché. Spero di rivederla in Italia. Foto non ne pubblico in quanto la rispetto è ho voglia di rivederla.

Grande saluto al compare @peterthebrave... Persona garbata al quale ho offerto una frugale cena.

grande pinko, bene dai ).. sull'idromassaggio la Giacazzi.. se nuovo , pulito e perfettamente funzionante può avere un senso, come chicca finale anche se per me in un app contano altre cose l'idro è forse l'ultima di queste... tutto personale.

lascia perdere se semi pro se è indipay etc, c'è solo una mentalità da scoprire appieno, parti dalle basi che ti sono stae fornite ma ... le somme le tirerai tu in corso d'opera.
Mr est è un signore, più volte ripete alla nausea quanto già detto etc, sempre disponibile,

puccio70
Newbie
02/06/2019 | 19:15

  • Like
    0

Low-cost, se sei ancora vivo, dacci la conferma che i pomodori Cirio al supermercato costano tanto quanto in Italia.

puccio70
Newbie
01/06/2019 | 17:38

  • Like
    0

Low-cost non rompere i coglioni e fai la persona seria, invece di farti passare per eroe che affronta impavidamente i pericoli in terra straniera. Ora, dopo panchina 2, ti vuoi inventare la storia dell’irlandese morto ammazzato sul fiume Dniper. L’ucraina è oggettivamente uno dei paesi più tranquilli e sicuri al mondo: io mi muovo sempre in solitario e in piena notte con due valigie da 23 kg (mica sono straccione come te che ti muovi con il bagaglio da 7 kg)... e nessuno, dico nessuno, taxisti abusivi compresi, ci hanno mai provato a depredarmi del portafoglio, pur avendo entrambe le mani impegnate dai 46 kg di bagaglio. L’unica piaga sociale dell’Ucraina sono le scroccone e tu ti fai puntualmente inculare da queste ultime 😁

puccio70
Newbie
29/05/2019 | 16:30

  • Like
    0

C’è qualcosa che non quadra 😁 Cazzata on the air....😉 > @curiosone2015 said:

Ma come fai a prendere un appartamento al volo e dopo 5 minuti gia' sei dentro? Gli appartamenti non sono hotel che hanno un receptionist devi stare lì a contattare il proprietario per la consegna chiavi fissare un appuntamento ecc ecc

puccio70
Newbie
28/05/2019 | 18:01

  • Like
    0

loveplay, lowcost almeno avrà speso almeno 60 euro fra drinks ed ingressi vari nei locali...mentre l'uomo del terzetto e/o il terzetto in totale avrà speso si e no 8 euro...con tutta la diligenza possibile, mi è sembrata un'amicizia un pò interessata da parte degli altri tre ahahah
E non ci trovo neppure nulla di strano in questa disavventura, ove si consideri che già gli antichi Romani dicevano: Mater artium necessitas, che tradotto volgarmente significa "la fame aguzza l'ingegno". Per chi è più british, il proverbio corrispondente è Necessity is the mother of invention.

puccio70
Newbie
28/05/2019 | 17:01

  • Like
    0

Se low-cost fa un annuncio del genere: 3000 euro/ anno decine di ucraine farebbero la fila, pronte ad accettare. Poi c’è però il risvolto che lui non vive la’ sempre e, pertanto, per riequilibrare il contratto, dovrebbe mettere la clausola che lui si riserva comunque il diritto di subaffitto ad altro gt (in cambio di qualche buono Amazon) . Le donne ucraine però preferiscono dall’uomo occidentale brevi manu e/o con bonifico la paghetta mensile di 300 euro e, pertanto, lui dovrebbe aggiungere nel contratto la clausola vessatoria di subaffitto della stessa Ucraina al gt di passaggio (sempre in cambio di qualche buono Amazon) 😁 > @Kouros said:

Quindi se fidelizza ahaha una a 3000 euro /anno se scopa 100 volte ha circa 900 uah a trombata .. ma sempre con la stessa .. sai che palle 🏐..

Poi fidelizza .. lui non vive la.. sempre , certo potrebbe subaffittarla ad un altro gt ricaricando qualche buono Amazon .., mhhh bisogna ragionarci sopra

puccio70
Newbie
28/05/2019 | 16:32

  • Like
    0

È vero Naza: solo un falso mito quello che sia sempre l’uomo ucraino a pagare. Si fa sempre alla romana quando esce in coppia una “normale” coppia ucraina ovvero l’uomo scopa gratis se trattasi di donna con figli. Invece in low-cost il “losco” terzetto di ieri sera ha intravisto la gallina 🐓 dalle uova d’oro 🥚 > @naza said:

Mi permetto di darti un consiglio visto che come vedo vai spesso in Ucraina.
Metti un annuncio su dei siti di annunci :

Italiano 45 anni, bella presenza, cerca relazione con ragazza Ucraina bella presenza max. 35 anni. Non posso restare in Ucraina per molto tempo, max. 4 mesi l'anno non continuativi. Offro aiuto economico e sono disposto a pagare l'affitto e le spese per l'appartamento annuali. Te la caveresti con max. 3.000 euro l'anno, ma dormi gratis e scopi gratis quando vuoi. 3.000 euro corrispondono a circa 100 scopate con puttane. Se sfrutti bene la cosa ci guadagni e considera che non paghi ostello e ti prepara anche pranzo e cena. In Ucraina una donna con figli non trova nessuno che se la prende, rimedia solo scopate da uomini in genere sposati che non pagano nulla. Io se fossi in te ci proverei.......

puccio70
Newbie
28/05/2019 | 13:48

  • Like
    0

Ahahah ma poi un 45enne con la maglietta Italia che cerca di rimorchiare in discoteca matematicamente è catalogato come un allupato. Già a 25 anni per la mentalita’ Ucraina andare in disco è out, avendo già a 25 anni ste zoccole bruciato le tappe ed avendo già almeno un figlio a carico da custodire rispetto alle melanzane italiane...lui ci va addirittura a 45 in disco essendo un morto di figa alla canna del gas. Bel biglietto di presentazione!! > @jasper said:

@MrEst74 said:
@jasper verissimo, se vedono che ti rimbalza la prima ti rimbalzano tutte per principio....perché si sentono la seconda scelta.

Esatto poi aggiungerei che la ricerca sistematica di fica in disco la donna la nota e non va bene cioè non va col primo allupato che vede... è un errore che ho commesso anche io quando ero giovane e ho imparato poi a mie spese ad evitarla .

puccio70
Newbie
28/05/2019 | 03:03

  • Like
    0

Low-cost mettiti solo a testare troie. Ste merde hanno spartito il bottino di 87 euro con il cameriere. 87 euro= 29 pernottamenti in ostello 😆

puccio70
Newbie
26/05/2019 | 09:50

  • Like
    0

Involuzione penosa,
ma gli attenti osservatori avevano tutto chiaro sin dagli scorsi viaggi. Lui preferisce evadere dalla fogna di Sala Consilina e andare a farsi le seghe in Ucraina, possibilmente con i soldi degli altri.

@MrEst74 said:
Gnoccolo noto che la tua nuova strategia ha come unico effetto positivo di farti spendere meno perché passi le tue giornate chiuso in ostello.

Ricordo che un paio di viaggi fa avevi più entusiasmo, andavi a ballare e scrivevi che ti divertivi, anche al di là dello scopare (che non hai mai fatto)

Vedo una involuzione in te, e il tuo viaggio è solo tempo passato in Ucraina senza che succeda nulla. Come vedi non ci sono nemmeno molti commenti perché non c'è nulla da commentare. Questo viaggio è la tristezza assoluta...

Al prossimo viaggio ti rimane l'ospizio dei vecchi in Ucraina

puccio70
Newbie
24/05/2019 | 16:23

  • Like
    2

puccio70
Newbie
20/05/2019 | 09:46

  • Like
    2

Ale troppo facile scoparsi una moskovita. Questa scopata non fa testo! Per muovere la classifica, devi scoparti una con la mentalità campagnola e scroccona nel DNA: leggasi un’ucraina di merda. Anzi cambia il titolo del thread limitandolo all’import delle ucraine. Accostare le russe alle ucraine è irriguardoso e fuorviante. > @Feynman said:

@kol
Va riconosciuto ad Ale il merito di non aver cercato di ribaltare il risultato inventando storie tipo ‘Panchina’. Credo che si possa archiviare l’esperienza conclusa con una ritirata strategica. Vedremo se ci sará un miglioramento nelle prossime storie, raccontate da Ale in questo thread, che ormai ha piú audience di Chi l’ha Visto e C’é Posta per Te messi insieme. 😁

@MrEst74 : Maccome ? Io dispenso i consigli tratti dal Manuale della Sora Lella, e tu mi dici ‘Sei un mito’ ? Ma allora c’é davvero un gomblotto ! 😂

puccio70
Newbie
19/05/2019 | 09:42

  • Like
    3

Non avremo mai la riprova che Ale ha scopato: la loggia è legata da un patto di sangue fra gli affiliati. Ma se il nostro non ha scopato, la conclusione è che il gt ideale deve avere il portafoglio di mandarino (low-cost è un accattone) e l’audacia di low-cost che dopo tre nano-secondi nella camera di albergo marocchina a 4 stelle,gli avrebbe già infilato le 5 dita in culo 😁

puccio70
Newbie
17/05/2019 | 11:21

  • Like
    1

Oltre al trombamico, per mentalità danno senza problemi anche il loro numero di telefono a tutti quegli occidentali, arabi e turchi che glielo chiedono....
5 anni fa la situazione era differente: ti davano skype e ogni sera aspettavano pazientemente la videochiamata all'orario stabilito.

@Zioby said:
Pinko, secondo me se vuoi essere troppo presente nella vita di queste che conosci on-line, loro hanno i loro tempi e non è detto perché ti ha dato il numero di telefono, le puoi mandare 50 msg al giorno. Che pensate che non hanno un uomo un trombamico che le soddisfi? Bisogna sapeke “palleggiare”

puccio70
Newbie
16/05/2019 | 10:32

  • Like
    0

Ma veramente credete che ci sono polli simil-italioti in Ucraina?
Quello che le ha regalato l'iphone, prima l'avrà sfondata per bene in tutti i buchi.
Mandarì, stante che hai i modi gentili e non vuoi prenderla a calci in culo, tirati dietro la porta dell'albergo definitivamente.
Anche Maurizio Costanzo, quando lasciò Marta Flavi, disse: "Tesoro vado a comprare le sigarette" e poi non fece più ritorno a casa....

@Braveheart68 said:
@Boss445 said:
Altro che figlia dell’oligarca, sono tutte cazzate, questa è una professionista dello scrocco, in realtà sarà una morta di fame che vive con 4 persone in una camera e farà pure sesso a pagamento per tirare avanti (dalla foto che hai mandato ha l’iPhone, sono certo che se lo è pagata con aiutini o sfruttando gente come sta facendo con te), al suo ritorno si divertirà a raccontare alle amiche l’ennesimo pollo che ha spennato.

Figlia di oligarca non so, ma de mignotta più che sicuro 😂

puccio70
Newbie
10/05/2019 | 12:25

  • Like
    0

Ogni intervento dell'amico bravehearth è una continua contraddizione lessicale: lui si incarta da solo con la lingua italiana.
Comunque ha già detto da qualche parte che ha sangue montenegrino; quindi è sicuramente giustificato perchè lui è più bravo a parlare nella sua lingua madre, che è la sinthi-romanì https://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_roman%C3%AD
E poi che è uno slavo si vede anche dal fatto che, rispetto agli italiani, rifiuta di investire sul mattone. Preferisce, come le sue consaguineee ucraine, non immobilizzare il denaro, avendo una naturale predisposizione per il camper a 4 ruote.
Brave68 si scherza ehhhh

@emii said:
@Braveheart68 io ti ho già spiegato che tu paghi e come: tu per poter interagire con delle donne gli dai gratis una stanza a roma che su airbnb pagherebbero 100 euro a notte.
È quello che hai da offrire e lo dai, chi ha uno yacth offre di venire sullo yacth per chiavare, tu hai una stanza e offri gratis la stanza.

I due metodi sono identici, cambiano solo le disponibilità: tu hai meno e quindi offri meno, e quello con lo yacth ha di più e offre di più.

Ma non è che quelle che vengono a scroccare la tua stanza sono sante e quelle che vanno a scroccare lo yacth sono puttane. O sono sante entrambe e sono puttane entrambe: mettiti d’accordo con te stesso 😂😉

puccio70
Newbie
05/05/2019 | 15:52

  • Like
    1

Il più cazzaro della sezione resterà per sempre l’ei fu Europeo. Lui scopava (sempre se scopava) putridi cessi disabili e ha indotto il suo discepolo low-cost a ficcarsi nei buchi di culo dell’Ucraina convincendolo che lì avrebbe trovato giovani ingenuotte, già a gambe aperte, pur di scopare un qualunque straniero di passaggio, straniero possibilmente over 45 e con il trolley max 7 kg 😁

puccio70
Newbie
30/04/2019 | 15:26

  • Like
    0

Avviso ai naviganti: le fighe sono andate tutte via, ma questo lo aveva già detto in un altro thread il professor kol, noto frequentatore di bordelli ucraini.

puccio70
Newbie
30/04/2019 | 15:11

  • Like
    1

La mia ex siberiana e parlo del lontano 2011, appena si parlava di ucraine e bielorusse, inorridiva e le bollava subito con un italiano stentato come prostitute. Dai post di cui sopra si evince chiaramente il perché: a queste pezzenti interessa solo evadere da quella fogna di paese con il primo che capita, per poi passare di palo in frasca, e infine approdare possibilmente nella city londinese 😁Se ti metti invece con una moscovita, questa ci penserà 300 volte prima di venire a vivere in Italia, e poi si deve vedere in che parte di Italia le offri di andare a vivere 😉

puccio70
Newbie
29/04/2019 | 12:05

  • Like
    0

Infatti quando avevo la storia con una siberiana, che veniva per la vacanza scopereccia, non si faceva mai invitare da me perché poi non sarebbe mai stata vista di buon occhio per il rilascio di successivi ingressi in Italia. Faceva tutto lei con booking > @emii said:

A me la difficoltà con cui una ragazza russa riesce ad avere un visto per stare in italia persiono quando ha l’invito di un italiano (che la invita per scoparsela sia chiaro, ma se ne fa garante comunque quindi che problema economico c’è?) rapportato invece con i barconi di africani che arrivano a frotte illegalmente fa capire quanto questo paese sia allo sbando 😂

puccio70
Newbie
29/04/2019 | 11:58

  • Like
    0

Che Troia! Questa, pur di uscire da quella fogna di paese, si sarebbe sposata anche un impiegato comunale a 1300 euro al mese; poi molto furba: è finita a Londra considerato che l’Italia è ormai un paese fallito. La settimana scorsa mi sono scopato una di queste troie, laureata in lingue, alla 3 cena. Dopodiché l’ho subito sfanculata e ora leggo nel suo profilo FB che “sta aspettando l’alba più radiosa che ancora non ha mai visto”...altra sua frase celebre su whatsapp: “voglio l’impossibile e lo voglio come dico io”. Aggiungo io: aspetta e spera zoccola 😁 @marko_kraljevic said:

Posso portare una testimonianza: la mia ex ucraina, laureata in ingegneria meccanica all'università di Kiev, venuta in Italia al seguito (o per più preciso dire, in groppa) al marito milanese, che peraltro mollò dopo sei mesi, iniziò la sua carriera lavorativa nel Bel Paese come cassiera all'Esselunga, poi conobbe me che le trovai lavoro (da ingegnere) nel mio settore, quindi mi mollò per un imprenditore che intelligentemente le intestò mezza baracca, poi conobbe un diplomatico che giustamente sposò e ora fa la bella vita a Londra. Siamo ovviamente rimasti amici, amo sconsideratamente questo genere di donne che si fanno largo con la testa e con la figa. Capite bene, però, che se avesse usato solo la testa sarebbe ancora all'Esselunga, e se non avesse avuto neppure quella poteva al più impiegarsi come entreneuse in qualche night.

puccio70
Newbie
28/04/2019 | 08:21

  • Like
    0

Ganesca dimostrati superiore e ritira la querela: lui non ha i soldi per l'avvocato, ma tu ne dovresti pagare uno probabilmente estero. Molto meglio un vis a vis davanti a una bella tazzullela di caffè.

puccio70
Newbie
27/04/2019 | 18:38

  • Like
    0

😁😂🤣😆👍> @emii said:

@Braveheart68 said:
Oppure vai a Piazza di Spagna, becchi la estica, o la nordica o la sudicia...proprio nel senso di zozza, e la foto te la fai li con lei....e poi zaghete da Zampagna a farsi la mejo carbonara . Risparmi pure sull'abbonamento a Tinder, e per l'affitto della barca🤣🤣🤣

In realtà tu per riuscire a incontrare donne dai gratis una stanza a roma che su Airbnb potresti tranquillamente affittare a 100 euro al giorno.

E comunque di quelle che usano la tua stanza gratis mi pare di capire che concludi con una su 10, quindi se moltiplichiamo 10*100€ di mancato guadagno, ogni chiavata con una di CS ti è costata 1000€ 😂😂

vista cosi la tua tecnica non sembra proprio così efficiente 😉

puccio70
Newbie
26/04/2019 | 16:45

  • Like
    0

Io consiglio sempre di noleggiare un’auto e poi lasciarle in mezzo alla strada, possibilmente nei pressi di un canalone; sia chiaro, il tutto, senza torcerle un capello 😁

puccio70
Newbie
23/04/2019 | 05:50

  • Like
    0

Ale le tue considerazioni sono sempre le più sagge 😀 Donesk e Luhansk rimarranno terre di nessuno. Figuriamoci se lo stesso Putin ha interesse ad annettere territori distrutti dal nazista Porkoshenko, dove ormai vivono solo gli 80enni. > @mandarino_cinese said:

puo andare verso la normalizzazione dei rapporti con la russia, ma non chiudendo di nuovo all'occidente anche perche senno si ritroverebbe di nuovo con l'ucraina di dieci anni fa ma senza la crimea e con le regioni dell'est devastate.
dove starebbe la convenienza?

puccio70
Newbie
23/04/2019 | 05:46

  • Like
    0

Ha preso il 70 % dei voti perché zelinsky è di krivny rih e kolomosky e’ di Dnipro. Anche i bambini sanno che il sudest è la zona più popolata dell’Ucraina: senza il colpo di stato gli americani non si sarebbero mai impadroniti dell’Ucraina. > @Vivo_a_Bucharest said:

Vedremo come finira e chi ha ragione. Chissa come mai proprio nelle regione filorusse ha preso oltre l'85% dei voti !

puccio70
Newbie
22/04/2019 | 16:07

  • Like
    1

Ma quante cazzate scrivete?? Tutti esperti di geopolitica!! 😂 L’Ucraina ormai è entrata definitivamente e irreversibilmente nella sfera di influenza degli ameri-cani che non molleranno mai la presa. Questo attore comico è sicuramente meno “animale” di Porkoshenko, ma dietro di lui non c’è Putin, ma semplicemente l’oligarca di Dnipro Igor Kolomosky mandato in esilio da Porkoshenko e pertanto riparato in Israele. A Putin rimarranno solo le mosche in mano, e cioè i desolati statarelli de facto, che non riconoscera’ mai, di Lugansk e Donetsk, così come ha già fatto precedentemente in Abkhazia, nel Nagorno e a Tiraspol. > @Vivo_a_Bucharest raid

C'e da ridere veramente adesso. Putin ha vinto, tra un po le provincie separatiste si uniranno alla Russia, l'Ucraina nel trattato riconoscera la Crimeea alla Russia e cosi il comico sara il grande "eroe". Il passo seguente sara il via libera del commercio con Russia, ormai con pace fatta tra UA e RU, si da il via libera al business.

puccio70
Newbie
18/04/2019 | 13:21

  • Like
    0

😂🤣😄> @mandarino_cinese said:

si è incazzata perche le ho detto che non mi piace regalare i fiori...non avevo voglia di dire una cazzata anche se sapevo che era la risposta sbagliata.

quindi nove risposte giuste una sbagliata...ma poi ho detto che per lei faro un eccezione e regalerò un bel bouquet..

puccio70
Newbie
18/04/2019 | 10:52

  • Like
    1

Cazzo, la miccia la ha accesa S.E. il prof. Kol che è entrato in una fase di riflessione. Lui pensava di esercitare carisma, di attrarre le aspiranti modelle per il ruolo cattedratico, diceva che di loro apprezzava i piccoli, spontanei regali che gli facevano (una matita e/o un frutto appena colto) ... mentre ora ha scoperto che di lui alle estiche interessa solo la strisciata con la carta di credito 😂 Ma che ti frega se guadagni almeno 20000 euro al mese? Mica i soldi puoi portarteli nella tomba? Meglio darli a loro piuttosto che ai tuoi parenti (serpenti) 🤣 Anzi, vedi di mettere in cinta una di queste giovani donzelle 😉

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI