Andiamo

puccio70

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

puccio70
Newbie
04/02/2019 | 04:02

  • Like
    1

È vero emii, i cazzari del forum si riconoscono anche da questo: hanno una fantasia talmente spiccata ed innata che danno racconti talmente dettagliati stile giornaletto pornografico. Io ad esempio ho molti dubbi anche su quell’altro che dice di scoparsi con soli 50 euro in tasca le modelle nei motels di Milano Malpensa (e si fa anche pagare la stanza) 😂

puccio70
Newbie
03/02/2019 | 22:39

  • Like
    0

Lowcost ancora con 'sta storia di panchina? Guarda che alla fine non ci ha creduto proprio nessuno a questa tua scopata inventata di sana pianta
Riprova in calabria dove ci hai anche illustrato che un riccone come te è pieno di residenze estive: ma quando mai??? lì comunque potresti essere più fortunato ahahah

@Gnoccalowcost said:
Lasciate fuori i discorsi, delle ragazze in difficoltà in Ucraina che sono OBBLIGATE a fare le puttane.
NESSUNO ti obbliga a fare la puttana. In Ucraina ci sono milioni di brave ragazze che fanno una vita semplice e che non farebbero mai la puttana nemmeno se viene l'arabo e le regala un pozzo di petrolio.
Ora io non voglio GIUDICARE se è meglio per una Ucraina fare la puttana o meno, e chi è più intelligente.
E non GIUDICO nemmeno chi va dietro queste puttane o chi non ci va.

Ci tengo solo che le cose vengono scritte con chiarezza e per quello che sono.

P.S.
Panchina per me è una puttana!
Perchè dopo scopato mi ha chiesto i soldi per le sigarette, e non sapendo quanto costavano le sigarette, le volevo dare 200UAH, le ha chiesto di piu'. Io le ho dato 500UAH.
Ora non ha importanza quanto spendi, puoi spendere 500UAH o 5000UAH, ma la differenza la fa quando una ragazza è interessata ai tuoi soldi e non a TE per come sei.
L'esempio che spesso si fa, è che una tipa del genere quando arriva un'altro GT che le da di più, allora si dimentica di te e passa al prossimo.

Se MrEst ha paura che la tipa andando Dubai si farà "COMPRARE" da qualche arabo, fa capire a quale categoria appartiene la suina.

puccio70
Newbie
31/01/2019 | 21:49

  • Like
    0

Ma insomma quale è questa città? Kherson? Un figaio indescrivibile fino a quando quel mafioso di Porkoshenko non ha monopolizzato la tratta by ukrainen Airlines. Invece, fino a 2 anni si poteva scopare alla grande by Turkish Airlines con soli 169 euro e partendo dall’Italia (compreso bagaglio da 23 kg).

puccio70
Newbie
22/01/2019 | 14:10

  • Like
    0

Sì ma se chiudi il browser del pc, mi riporta alla location reale
insomma puoi sfogliare tutti i profili che vuoi...ma il problema resta sempre quello di fare i matches

@PolishFucker said:
no, no. Non è così.
Se usi pure il telefono, devi, nel telefono, impostare un fake gps, altrimenti è proprio con il telefono che Tinder ti rimette la location reale.

puccio70
Newbie
20/01/2019 | 10:28

  • Like
    0

Ora non esageriamo: Europeo è un benefattore oltre che gentiluomo. Dovrebbe farsi pagare lui per scopare con molte di quelle postate.

@MrEst74 said:
@Europeo sei troppo incazzato con le donne e troppo aggressivo. Non è che devi perdonare ma nemmeno insultare gratuitamente. E poi poni condizioni assurde ai tuoi incontri...ci deve essere sesso o nel caso di una storia seria almeno contatto fisico. Ad essere così talebano non ci guadagna nessuno ma soprattutto ci perdi tu.

puccio70
Newbie
19/01/2019 | 20:41

  • Like
    0

Emii sta di fatto che sei stato tu a creare un mostro. Sto coglione, che vuole passare ormai meno tempo possibile nel suo paesino di merda, è sempre più convinto di potersi fare i viaggi con i soldi degli altri. Roba da fare impallidire le ucraine 😁

puccio70
Newbie
18/01/2019 | 10:33

  • Like
    0

Quoto al 101% e qui c'è pure chi approva il suo modus vivendi.
Un soggetto, che fa queste cose alla veneranda età di 44 anni, è semplicemente uno scarto della società.

@Ungheria69 said:
Il suo accattonaggio è ha livelli estremi, adesso che è al paesello e non può accattonare ai suoi conterranei che lo conoscono e lo evitano come la peste dirige ogni sus frase ad accattonare qui..
Adesso ho capito il suo vero godimento, non è scopare non lo fa e non ne ha neanche speranza, adora lo spender poco, in ucraina può vivere con 5/7 euro al giorno è questo davvero il suo sogno.. se trova quache sponsor addirittura potrebbe vivere gratis..

puccio70
Newbie
17/01/2019 | 18:25

  • Like
    0

Quello che fa Micbull in Venezuela lo voleva fare pari pari Low-cost in Ucraina, con risultati però agli occhi di tutti disastrosi. Low-cost ora hai capito dove devi andare finalmente a scopare gratis le morte di fame? A Caracas! Ti sei fatto 5 viaggi di seghe in Ucraina. Ora puoi andare a scopare tranquillamente a Caracas considerato che il volo costa solo 500 euro. Dopo ricominci con 5 viaggi di seghe in Ucraina e poi riparti di nuovo per il Venezuela P.S. peraltro considerato che sei un barbone, non rischi niente, passi inosservato e sicuramente saranno gli stessi rapinatori venezuelani a cambiare strada appena ti vedono.

puccio70
Newbie
16/01/2019 | 19:54

  • Like
    0

Ragazzi non sappiamo la reale patrimonialità e redditualità di lowcost, anche se lui ha scritto l'amenità di lavorare talmente tanto che una giornata per lui dovrebbe essere composta da almeno 48 ore
Nessuno ci garantisce che è partito con mille euro in tasca. Anche quella degli scarafaggi potrebbe essere una vecchia foto: è difficile che questi si mettano a saltellare e gironzolare nell'inverno ucraino con una temperatura di - 8 .
Non ha un minimo di dignità: vuole scroccare viaggi, ma almeno le ucraine danno i buchi in cambio...lui invece che cosa dà in cambio, tralasciando gli inutili reportages di merda con cui intrattiene il forum?
Insomma, io sono sempre più convinto che è più pezzente e morto di fame delle stesse ucraine ahahahah

@emii said:
E io sono quasi sicuro che lowcost finirà proprio cosi 😂
Mangiare merda e dormire tra gli scarafaggi per risparmiare 2 euro anche se ne ha 1000 in tasca.

Poi troverà il classico troione ucraino che non gli chiederà soldi subito per spennarlo dopo (classica tecnica in cui cadono tutti quelli del: “la mia ragazza non mi ha mai chiesto soldi glieli do io di mia volontà” 😂 ) che gli farà acquistare un casa in ucraina, o mettere soldi in qualche attività onqualche negozio, o pagare la costosissima operazione alla madre morente.... e il nostro eroe 🦸‍♂️ verrà spennato per bene 😂

puccio70
Newbie
15/01/2019 | 11:30

  • Like
    0

Ohhhh i tempi sono cambiati: ste troie non vogliono più neppure essere scaldate avendo almeno dieci turchi che gli vanno dietro!!
Su 10 di ste zoccole che ti danno il numero, poi solo una è veramente interessata ad essere scaldata mediante videochiamata.
Internet è stata la rovina dell'est europa: lo volete capire o no??
E poi queste sono proprio troie dalla nascita: le madri le insegnano a mercificare il proprio corpo sin dall'età prepuberale, mentre in Italia fecero scandalo appena venti anni fa le lolite che la davano a Gianni Boncompagni sotto spinta delle loro stesse madri ahahah
Queste, anche se fingono di essere tradizionaliste, sono almeno 40 anni avanti rispetto all'Italia (leggasi più emancipate); lo volete capire o no?
Già nel 1917 in Russia c'era il suffragio universale, nonchè l'aborto e il divorzio. Già nel 1917 le donne lì lavoravano tutte (oltre a sfornare figli); ste troie vogliono essere mantenute solo dai polli occidentali, ma quando vanno in pizzeria con un connazionale ucraino, mettono sempre in conto di pagare il conto a metà. Ancor di più, quando si è fra connazionali, si paga sempre"alla romana" nelle città dell'est più occidentalizzate come Praga ahahah

@Onlyforfun said:
Low cost A parte che sei veramente un testone E comunque è una tua scelta prendendo spunto da tutte le tue repliche voglio focalizzare la mia risposta su due punti Il primo è quello dell'appartamento che è fondamentale perché dovesse riscaldarsi una situazione al volo poi portarla da qualche parte in questo caso l'appartamento Inoltre L'errore più grave è quello di non scaldarle che tu non penso comprendi bene Non puoi fare due righe poi prendere il numero di telefono non farti sentire per un mese magari e poi sperare che quando la chiami il giorno prima sta pronta.
scaldare significa un messaggino ogni tanto farla sentire importante desiderata farle sapere che tu in quei giorni starai lì per lei Questo significa scaldare

puccio70
Newbie
14/01/2019 | 17:25

  • Like
    0

Lowcost stavolta hai fatto bene a ritirare la mancia che era abbondonata lì sul tavolo.
Ormai stai fuggendo da quella maledetta terra e devi rastrellare tutto quello che puoi, così come facevano gli eserciti in rovinosa ritirata durante la seconda guerra mondiale.
Vedi oggi se ti riesce anche di non pagare l'alloggio. Spostati in un bed e breakfast e, non essendoci reception, scappa alle 5 del mattino.
Queste ucraine, zoccole e mentecatte, ti stanno rovinando l'esistenza e ti fanno anche perdere tempo, denaro e salute.

@junior77 said:
@Gnoccalowcost said:
.
Comunque la mancia non è stato un furto in quanto ancora nn era arrivata nelle mani del cameriere, diciamo che è stata la mia buona uscita o misera compensazione per l ingresso in disco che ho pagato e il the e vino del giorno prima.

puccio70
Newbie
13/01/2019 | 14:47

  • Like
    0

emii sicuramente è in continuo contatto con te in quanto main sponsor che lo tiene costantemente al guinzaglio.
Però, comportandosi così scorrettamente, ha perso l'occasione per farsi pagare il bus o l'alloggio anche da altri potenziali sponsors, che erano inizialmente ben disposti ahahah

@emii said:
Secondo me, ma è opinione personale, vi state facendo troppe pippe mentali sentendovi piccoli Freud 😂
Io mi godo questi post e le risate che mi fanno fare e stikzzi. Non sono su gt per psicanalizzare gli utenti. Take it easy guys 😉

puccio70
Newbie
13/01/2019 | 14:31

  • Like
    0

Praticamente fra low-cost e le ucraine è una gran bella gara per stabilire chi è più morto di fame (e scroccone) 😂 Come dice un vecchio proverbio, la fame aguzza l’ingegno 😁

puccio70
Newbie
11/01/2019 | 14:53

  • Like
    0

Speriamo solo che abbia trovato il primo lavoro nella sua vita, quello di blogger, così si autobanna dal forum...anche se di vero e proprio lavoro non si può parlare.

puccio70
Newbie
10/01/2019 | 20:10

  • Like
    0

oh ma sei proprio un coglione. Zuliany è molto più accentrato rispetto a Borispyl e quindi dando 2 euro a un tassista abusivo, ti porta subito alla stazione dei treni o degli autobus,
Rimpiango Ale_firenze che disponeva di budget illimitato. Qui veramente siamo a livelli di Pulcinella accattone

puccio70
Newbie
07/01/2019 | 20:15

  • Like
    0

L’aspetto più disturbato del personaggio è che lui ha un’opinione pessima delle ucraine (le considera scroccone in cerca continua di sponsors a causa della loro disagiata condizione economica), ma qui invece prende paradossalmente e strenuamente le loro difese. Caso da psichiatria forense.

puccio70
Newbie
07/01/2019 | 19:52

  • Like
    0

Ma infatti i disturbi e le frustrazioni di bravehearth sono dovuti proprio al fatto che lui ha ospitato diverse volte ragazze a casa sua e non è riuscito a scoparle...e ora lui pretende per invidia che anche noi rimaniamo in bianco come lui! Mente contorta sicuramente. Eh no, caro mio: noi la scopata la esigiamo da queste troie...altrimenti non se ne fa niente; noi non siamo coglioni e sfigati come te 😂😂

puccio70
Newbie
07/01/2019 | 12:35

  • Like
    0

Questa vostra teoria del bastone e della carota, per rimetterle in riga, non può dare frutti in un mondo globalizzato.
Per uno che le sfancula, ce ne saranno poi altri dieci che le faranno fare bei viaggi.
Anzi, fra loro ormai c'è il passaparola che gli italiani sono da evitare perchè vogliono farsi le scopate senza spendere tanto.
Naturalmente se uno non le prende a calci in culo, queste ci provano anche a tornare a casa illibate per poi vantarsi con le amiche: "ho scroccato senza dare nulla in cambio".
E uno come Ale è troppo buono: prima si va a cercare queste troie con il lanternino e poi spera anche di farsi la relazione con una di loro.

puccio70
Newbie
06/01/2019 | 07:16

  • Like
    0

Ale intanto mantieni la promessa dei 20 euro che era il motivo principale del primo contatto. Tanto premesso, Nick si sarà sicuramente scopato quella zoccola che cornifica il marito. I dubbi vengono invece quando ci parla delle altre modelle che fanno “transit” a Milano e che lui si scopa facendosi pagare anche la camera del motel. Poi ci aggiunge anche una buona dose di trollaggio finale così lamentandosi “ ho scopato (gratis) però lei ora va a farsi inculare dal main sponsor ad Istanbul”. Forse ti scopi anche queste, perché ste zoccole sono curiose delle dimensioni del cazzo thailandese e perché non dai a livello epidermico l’impressione del morto di figa italioto. Però così tu non dai un contributo attendibile al forum perché alla fine della fiera sei sempre un GT italiano solo al 50%.

puccio70
Newbie
05/01/2019 | 20:34

  • Like
    0

Si ma le conclusioni dell’amico Ale sono succulente ed interessanti. Ci siamo trovati dinanzi ad un fake trolleggiante in quel di Odessa? 🤔

puccio70
Newbie
05/01/2019 | 06:36

  • Like
    0

Ue’ Bravehearth ora ti stai montando la testa! L’abbiamo vista la tua foto modello “pelato” e formato “cassa di zucchero”. Le slave sono interessate solo alla tua paghetta di operaio qualificato trapiantato nei Balcani; da qui però a scoparsi le 28enni ne deve passare di acqua sotto i ponti 😉

puccio70
Newbie
05/01/2019 | 05:08

  • Like
    0

Commento a whatsapp: maledetta troia.

puccio70
Newbie
05/01/2019 | 04:54

  • Like
    0

Polish dove sei? Non riesci a fare rinsavire il tuo compaesano. A questo punto dobbiamo chiudere definitivamente l’intera sezione Ucraina perché hai fallito completamente nella tua “mission”. Il prossimo thread nella sezione generale, dopò la chiusura definitiva della sezione Ucraina, sarà il seguente: “polli e zerbini italioti: al nord-ovest, al nord-est, in etruria, al centro o al sud?”. Per ovvie ragioni storiche ed etniche, l’Etruria sarà dunque una macroregione a parte e comprenderà anche GT e importatori di Perugia e Viterbo. Il Nord sarà invece diviso in Gallia cisalpina (Nord-ovest) e Venezia (nord-est).

puccio70
Newbie
04/01/2019 | 18:49

  • Like
    0

Bravehearth invece di fare il troll, cosa consigli ad Ale, considerato che lo scricciolo, avendo agito indisturbata, ci riproverà a breve con la seconda puntata “palazzo pitti”? La lascia a te ‘sta brava cristiana e ci pensi tu ad educarla? Però devi comportarti per come predichi: quindi devi pagargli il volo e non provarci subito, come invece hai fatto con la slovacca 😂

puccio70
Newbie
04/01/2019 | 14:47

  • Like
    0

Ale complimenti! il problema è che chi nasce tondo non muore quadrato. Un altro la avrebbe presa a pedate 😁

puccio70
Newbie
04/01/2019 | 06:55

  • Like
    0

Ale, siamo tutti con te in attesa del nuovo thread: “viaggio-scrocco nella Firenze rinascimentale con visita a Palazzo Pitti”. Per favore non rompere l’incantesimo.

puccio70
Newbie
02/01/2019 | 17:59

  • Like
    0

Secondo me parlare con queste troie di “relationship” pur di motivare la scopata, può essere una parola equivoca e da loro male interpretabile. A queste piace solo la bella vita e i viaggi in tutti e 5 i continenti (l’Italia è solo una tappa); se gli parlate di instaurare una relazione, queste si preoccupano anche! 😂

puccio70
Newbie
02/01/2019 | 14:07

  • Like
    0

Bravehearth sono come Europeo: non voglio essere nominato da te solo perché sei a perdere tempo sul divano di casa. 1) dire che Ale ha passato un bel capodanno in compagnia di una figa è una frase demenziale che ti si addice: questo discorso può valere solo per te o per un centenario a cui non gli si alza neanche con la pompa idraulica; 2) la slovacca, proprio in quanto slovacca e non la tipica scroccona di merda Ucraina, non si è fatto pagare il viaggio da te; 3) la tua slovacca era vecchia e piena di cellulite; 4) Ale usa la tua stessa tattica; vuole addirittura una storia con la puttanella e così è in trepidante attesa di una seconda chiamata verso marzo: a tal uopo la ha già amorevolmente accompagnata fino al gate d’imbarco; campa cavallo che l’erba cresce.

puccio70
Newbie
02/01/2019 | 11:38

  • Like
    0

Infatti quella “cima” di Bravehearth scrisse prima che Ale ci aveva comunque guadagnato facendosi accompagnare da una bella (troia) il primo dell’anno, lontano dalle rotture e dalla routine dei suoi familiari. Capodanno indimenticabile 😂 Lo dissi sin dal primo reportage di low-cost: l’ucraina è ormai diventata una roba seria, solo per veri professionisti. Andate a scopare in Inghilterra.

puccio70
Newbie
01/01/2019 | 20:00

  • Like
    0

Polish non c’è nessun reato perché io non lascio persone “incapaci”. Poi a dirla tutta io le mollo dopo averle scopate: sono le classiche “indipay” ucraine le quali, come tu ben sai, fanno impresa sulla loro figa, la mollano facile e dall’indomani però pretendono in maniera estenuante mari e monti. Io a quel punto sono costretto mio malgrado a interrompere bruscamente la “relazione” 😁

puccio70
Newbie
01/01/2019 | 19:19

  • Like
    0

Curiosone non hai capito il concetto che già più di un utente ha abbondantemente spiegato: sta troia sta dettando i tempi a suo piacimento e l’uomo ucraino questo non glielo avrebbe mai permesso! PS io di ucraine ne ho lasciate diverse nelle aree di servizio dell’autostrada e ti garantisco che è un esperienza traumatizzante: per prima cosa cominciano a scoppiare in lacrime come delle pecorelle smarrite. Peraltro così cominciano ad imparare anche la parola “rispetto”, oltre a quella in loro congenita “furbizia” 😂

puccio70
Newbie
01/01/2019 | 17:41

  • Like
    0

Potrà trovare tutti i fessi che vuole. Intanto gli si crea uno stato di shock lasciandola a piedi in terra straniera. > @curiosone2015 said:

@gnoccalowcost "che una figa cosi' ci mette 5 minuti a trovare un posto dove dormire a gratis con Couchsurfing o un altro fesso che le paghi l'albergo". Esatto una figa cos'i' ci metterebbe 5 minuti esatti. Sai facendo solo un giro a piedi in quanti l'abborderebbero? E farsi pagare cena aperitivo pranzo o hotel sarebbe di una facilità estrema.

puccio70
Newbie
01/01/2019 | 17:11

  • Like
    0

Lasciala a Lugano: arriverà in autostop a Milano e magari anticiperà il rientro a casa. Queste cose possano accadere ad un GT alle prime armi, non ad uno che è già stato messo in guardia, ripetutamente e anche qui , sulla malvagità della donna Ucraina 😄

puccio70
Newbie
31/12/2018 | 17:23

  • Like
    0

Low-cost non hai capito niente! Host era talmente propensa al sesso...che è andata a farsi inculcare in Sicilia. Solo con te faceva la santarellina 🤣

puccio70
Newbie
31/12/2018 | 12:04

  • Like
    0

Polish su questo hai ragione: fare un salto dal fioraio prima dell'aeroporto non costa niente. Poi la si carica subito dopo in macchina, senza così andare a spasso con l'ingombrante e ridicolo fardello.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI