Andiamo

puccio70

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

puccio70
Newbie
08/11/2019 | 20:28

  • Like
    1

@Rio_751 tu invece hai le verità assolute: 1) bisogna conoscere il russo. 2) Le donne-standard del sud Italia sono quelle di Conza della Campania, di sala consilina e di lagonegro e non quelle di Bari, Napoli o Catania. Dimentichi inoltre che anche a sud di Eboli le donne portano sempre e in ogni caso la dote per poter aspirare alla sistemazione...’ste pezzenti ucraine invece portano solo la presenza (che sfiorisce impietosamente dopo i 30 anni). Quindi il paragone sud Italia-Ucraina non regge proprio. Inutile aggiungere che le estiche si sentono delle madonne scese in cielo a causa degli sfigati italioti che gli sbavano dietro...mentre in Ucraina sono gia’ buttate nel cesso una volta superati i 30.

puccio70
Newbie
26/10/2019 | 19:56

  • Like
    0

Questo culo non è facilmente qualificabile e decifrabile...bisognerebbe vederlo dal vivo.
Comunque, se le dovete mantenere, prendetevi almeno una dall'8 in su.
Rio ad esempio, la tua, che mantieni ininterrottamente, a che livelli è?

@Zioby said:
DCEDBB79-EC00-459E-A247-B64824C66FE9.jpeg

Culo direttamente dalla marshutka

puccio70
Newbie
25/10/2019 | 09:31

  • Like
    0

Ottimo aneddoto su queste accattone! Io l’ho sempre detto in questo forum ma ho sempre predicato nel deserto. PS Anche a Praga, nazione almeno 50 anni avanti rispetto all’Ucraina, il conto “si smezza” quando ste mentecatte estiche e arrampicatrici escono con i connazionali maschi 😂; invece con gli occidentali per loro tutto è dovuto: ci sono polli italioti che elargiscono anche la paghetta mensile e poi, perplessi, me lo vengono a raccontare 🙂 > @jhonny_magia said:

mai fidarsi delle Ucraine van bene a scoparle, vi regalano le migliori scopate della vostra vita, ma son come delle bambine non mangiano se non gli dici di mangiare e non ordinano se non gli dici cosa ordinare, inizialmente può andare anche bene ci sente al top con la propria fighetta ma queste stronzette non si accontentano della cenetta il sabato sera, viaggi pagati, di lavorare non se ne parla, almeno per quelle di Kiev e che sono dal 7 più diciamo le cozze non le calcoliamo neanche, una volta stavo con la mia fighetta al ristorante a kiev la coppia prima di noi va a pagare e la tipa con l' ucraino paga la sua parte, allora gli faccio hai visto che allora qui anche le donne pagano il loro conto, questa mi fa che era impossibile probabilmente lo stipendio del tipo ucraino andava a finire in parte nel conto della tipa, pensate a cosa cazzo vanno a pensare queste! meglio puntare sulle Polacche o le Ungheresi. questo è quello che ho capito in anni di Ucraina poi ognuno faccia come cazzo gli pare

puccio70
Newbie
20/10/2019 | 05:54

  • Like
    0

A Sala Consilina giri anche per il paese con la Fiat uno a gas metano sperando così di “acchiappare” le ragazze locali...e quelle non ti degnano di attenzioni...praticamente tutte...sono solo delle puttane italiote a caccia di soldi 😁😁 > @MrTruth said:

No, in Italia vivo in una roulotte messa su un terreno demaniale

puccio70
Newbie
19/10/2019 | 19:07

  • Like
    3

Low-cost, vota Renzi, vota la Meloni, vota Berlusconi, vota chiunque ma non votare quel c... di Salvini, che non ha mai sciolto con un apposito congresso la lega nord e, pertanto, prende per il culo i meridionali minorati come te usandoli solo come serbatoio di voti. Scusate l’o.t.

puccio70
Newbie
19/10/2019 | 17:45

  • Like
    2

Purtroppo uno come lui che non fa un cazzo dalla mattina alla sera e vive con il reddito di cittadinanza ...e si vanta pure di questo...rafforza gli stereotipi di veneti come Zaia che dicono che i meridionali sono parassiti che vogliono vivere alle spalle degli altri . Lui però è saggio e intelligente e paradossalmente vota proprio la lega di Salvini e Zaia 😂 PS Low-cost secondo te godersi la vita è vivere da barbone come fai tu in Ucraina? Sei proprio un demente 😁

puccio70
Newbie
19/10/2019 | 09:16

  • Like
    0

Siamo arrivati a sabato e questo thread ridicolo è ancora in piedi.
Chiudetelo!! Ve lo chiede direttamente quello sfaccendato segaiolo di low-cost, alias bruno.rimini, alias MrTruth :

puccio70
Newbie
17/10/2019 | 14:56

  • Like
    1

@kol ma che stai a scrivere?? Ancora con l’approccio ermeneutico? Diglielo in faccia a mrest che non credi al fatto che si scopi le ragazze fotografate mentre riposano nella sua camera d’albergo!! Chi si porta la ragazza in camera e dorme con lei, dovrebbe riuscire a scopare nella quasi totalità dei casi. La tua è solo invidia...riprendendo la favola esopea della volpe e l’uva 😁

puccio70
Newbie
14/10/2019 | 12:34

  • Like
    1

Ormai i thread del delirante low-cost ci servono solo per fare disquisizioni più a lungo raggio, sempre però nella speranza che questi thread- spazzatura vengano al più presto chiusi dai moderatori.
Ad esempio si nota un rientro in grande spolvero del Professore kol, rientro connotato altresì da una tonalità particolarmente caustica attraverso velati ed inequivocabili attacchi ad un noto utente della sezione ucraina....attacchi che non necessitano di sforzo interpretativo per dover decifrare le scritture.
Professore mi sembri irriguardoso, anche perchè dimentichi spesso che hai sempre 15 anni in più rispetto alla media della sezione!!!!!!!

@kol said:
@Feynman

Condivido quello che scrivi. Molto intetessante l'articolo citato.

Qualche veloce precisazione, senza entrare in un approccio ermeneutico nel decifrare le scritture...

Siamo in un forum che ha fatto propri elementi di discussione disvalori e mediocrita' insiti nel genere umano maschile. Chiamiamo le donne italiane che non ce la danno a uno schiocco di dita 'melanzane'. Andiamo nei paesi poveri a scopare facendo i conti di quelle che costano meno. E cercando di spendere il meno possibile per esaltaee il nostro ego di seduttori (la donna viene con me perche sono figo, non perche la pago...) Sbattiamo le loro foto in un sito di maniaci sessuali (almeno questo dobbiamo riconoscercelo) non appena siamo riusciti a portarcele fuori a cena. O peggio ancira 'rubiamo' le loro foto qundo sono nude - con la scusa di mettere 'prove'.

puccio70
Newbie
13/10/2019 | 15:38

  • Like
    2

Ormai anche il prof. Kol ha fatto marcia indietro e chiede venia... Prima si illudeva che ste ucraine di merda erano attratte dal suo Karisma di prof.universitario (??) e gli facevano spontaneamente il regalo di una matita o di una albicocca 😁 Ora invece ammette che stanno con lui solo per l’estremo stato di bisogno in cui versano. Ascoltate anche il prof. Bravehearth, che gira il
mondo per lavoro in quanto meccanico, e che vi consiglia le francesi e le tedesche per avere una relazione apprezzabile...invece di queste ucraine, risapute accattone di merda 😆😂🤣 PS Io intanto mi sto scopando una russa 32enne trapiantata a Verona: 4 anni fa non me la ha data, ora invece mi sta dando anche il culo. Buona domenica.

puccio70
Newbie
11/10/2019 | 15:58

  • Like
    1

Ancora gli andate dietro? Il delirante low-cost si è inventata anche la storia della inesistente amore40, con annessi ciclo mestruale, bicicletta e regalino. Il suo target è sempre e solo quello della badante 65enne di Sala Consilina ovvero quello di qualche barbona ucraina, un po’ più giovane, raccattata in ostello 🙂

puccio70
Newbie
02/10/2019 | 14:49

  • Like
    0

Allora non hai capito niente!! Ho sempre più il convincimento, purtroppo per lui, che gli abbiano bussato a casa per l’elezione di domicilio. PS Low-cost, se ci leggi, sono disponibile a pagarti 400 euro al mese per le fotocopie nel palazzo di Piazza Cavour (RM); in tal modo arrotondi i 780 euro al mese per il reddito di cittadinanza e arrivi a 1180 euro al mese, che potrai spendere interamente per i tuoi pellegrinaggi in Ucraina, stante che bollette, vitto e alloggio te li paga mamma 🙂> @curiosone2015 raid

Io invece spero che torni vedi un po tu

puccio70
Newbie
22/09/2019 | 12:23

  • Like
    0

Ah low-cost smettila di fare il cazzarooooo. Ora ti stai divertendo a trollare con sta storia del regalo (e c’è anche chi ti va dietro...), dando così per assodato che tu abbia già scopato la 40enne, addirittura talmente in astinenza da scopare con le mestruazioni in corso (la tua solita chicca, tipica del cazzaro) ahahah...Ormai ti sei fatto riconoscere da tutti: qui un buon 90% - così come non ha mai creduto alla scopata con panchina, alla scopata con la calabrese, alla fidanzata salernitana, alla polizia ucraina che ti scriveva su whatsapp ecc ecc - ora non crede affatto a questa tua ultima inventata scopata, peraltro senza un minimo indizio: senza foto e senza nemmeno i tuoi soliti dettagli deliranti, degni di un racconto pornografico. Ripeto: il tuo target è solo quello della ex badante ucraina 65enne che la sera si riempie di alcool. PS comunque da eterno disoccupato che riesce solo qui a schiacciare la noia che ti pervade, libererai la sezione solo quando ti busseranno alla porta per chiederti l’elezione di domicilio.

puccio70
Newbie
08/09/2019 | 10:52

  • Like
    0

Non esistono donne problematiche in materia sessuale in Ucraina; sta solo facendo un poco di pretattica con lo straniero di turno 😉> @Kouros said:

@Abba said:
Due precisazioni: l'aereo se l'è pagato lei.
Quando le ho fatto vedere l'appartamento in Venezia ha replicato che le sembrava un po' costoso per lei e che non le sembrava conveniente dormire assieme (nel messaggio successivo ha aggiunto che lei di notte è agitata e russa).
Dei punti che mi hai scritto sono veri il 1 e il 5. Gli altri non si sono mai verificati. Finora ci siamo sempre scritti su Badoo e mai telefonati in quanto, nonostante io le abbia dato il mio numero, lei non mi ha ancora dato il suo (anche questa mi pare una cosa strana)..
Comunque sono d'accordo con voi... Brutto segnale...

È evidente che essersi pagata il volo è un ottimo segnale invece, inoltre dice che l’hotel è troppo caro perché si vuole pagare la stanza singola da sola , è come dice mandarino , vai semmai chiedi a lei dove vuole alloggiare e dille che se non vuole dividere la camera tu ti prenderai la tua e lei visto che l’altro è troppo caro farà lo stesso.

Se non sei troppo lontano vai alle brutte giri i tacchi e la molli li o ti fai una giornata da solo guardandoti intorno a Venezia .

Ha 38 anni , l’età delle favole dovrebbe essere finita , se non è mezza complessata e vi piacete , scopa o comunque ti rende piacevole l’incontro . Mi da l’idea di una un po’ problematica col sesso, dire che russa per non dormire insieme ... mah.

Se però oltre ad agitarsi e russare , rutta e scoreggia 💨.. ..

puccio70
Newbie
08/09/2019 | 10:40

  • Like
    0

Ormai low-cost è completamente schizzato. Spero si fidanzi con una badante ucraina di 65 anni ad Agropoli; così avrà meno tempo libero per andare a puttane gibbose a Mariupol, capolinea dell’Ucraina.

puccio70
Newbie
06/09/2019 | 15:53

  • Like
    0

Il ns. eroe, personaggio notoriamente disoccupato e annoiato in quel di Sala Consilina, li fa almeno 5 viaggi all’anno con 5 euro nel portafoglio;ergo potrebbe essere andato davvero a puttane in Polonia o magari scopato con le sole calze di nylon negli anni 90. Dopotutto le polacche , considerando che ai tempi non c’era ancora il passaparola dei socials , sono delle gran maiale, anche se non al livello delle ucraine. > @Trombamico said:

A mio modesto avviso, uno come lui (e risparmio gli epiteti) la Polonia non saprebbe nemmeno in quale angolo d'Europa si troverebbe se non fosse grazie ad internet e Google Maps.
Altro che "ritrovare la Polonia perduta degli anni '90" 😆
Ne ho visti io di debosciati italiani (pochi, ma ne ho visti) in azione nei compianti anni '90 ed è meglio che mi astengo dall'esprimermi... 😂
Per quanto concerne il nostro...al massimo gli concedo qualche incontro ravvicinato con qualche badante o domestica 45-50enne alcolizzata, a casa sua, dato che in quegli anni proprio a Napoli e circondario risiedeva una nutrita comunità di cittadini polacchi!
D'altro canto basta solo vedere i tonfi che sta collezionando in questo ennesimo report, addirittura in una terra di nessuno qual'è il Donbass, per comprendere le mie perplessità e non aggiungerei altro.

puccio70
Newbie
06/09/2019 | 15:47

  • Like
    0

L’importatore (seriale) di starrine, il Rocco siffredi di Odessa, gli aristocratici di prestigiose università e il vecchio della bocciofila con la foto di brad pitt😁 🙂> @Onlyforfun said:

@Kouros said:

@Feynman said:
Sono d’accordo sul fatto che il confronto dovrebbe essere sempre su un livello civile, anche se scherzoso o goliardico. Si potrebbe riflettere sull’utilitá dei reportage e di quello che si scrive su questo sito. Confermo che storicamente Gnoccatravels era un sito di consigli per punters e per evitare le scammers. Era simile alla International Sex Guide (ISG) in cui le prostitute erano recensite con le sigle offerte e si entrava nel dettaglio delle prestazioni in camera.
In pratica era un TripAdvisor della gnocca in chiave goliardica.

Qui invece sembra che sia diventato il TuristiPerCaso della gnocca. La deriva positiva era iniziata con PolishFucker e tanti altri che hanno recensito intere vacanze con una quantitá enorme di informazioni utili. Poi le guide utili al rimorchio pay e free di tanti altri.

Poi é iniziata una deriva negativa in cui, non si comprende perché, hanno cominciato a scrivere alcuni ‘teorici del free’, che insultavano chi andava a pay, e non fornivano informazioni utili a nessuno. Poi gli ‘aristocratici di universitá prestigiose’, i FlautiMagici, gli importatori casti e puri di starrine, i RoccoSiffredi di Odessa, i letterati con excursus storici da Ramsete II ad Alvaro Vitali, i neofiti con domande da terza elementare sulla sessualitá e sulla gnocca, i dispensatori di giochi a premi e di abbonamenti premium per leggere le loro (dis)avventure, i vecchietti del circolo della bocciofila con la foto profilo di Brad Pitt.

É ovvio che i confronti nascono anche da visioni completamente diverse sulla mission del sito. C’é chi lo vede come un forum dove scrivere qualunque cosa gli venga in mente, e c’é chi lo vede come un luogo di scambio di informazioni ed esperienze sulla gnocca.

Così, se uno dice ‘ma che la faccio a fare la recensione ?’, un altro potrebbe dire ‘ma che commento a fare una recensione dove c’é la foto di una nonnina con la gobba e di una panchina ?’ 😁

Meditate gente, meditate. 🤔

Clap clap clap👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Al cubo👏👏👏 grazie di questo intervento

puccio70
Newbie
04/09/2019 | 11:00

  • Like
    1

Low cost, a Mariupol come in tutte le città metallurgiche e zolfatare ci sono cessi e puttane con la faccia da facocero. Vai in autovaza’ e prendi la Marshutka (la più sgangherata a disposizione nelle linee ucraine) ; essa ti porterà, attraverso la steppa, a Kherson e poi a Nikolaev (sono circa 8 ore di viaggio): è lì il paradiso della figa Ucraina. Tutte le 8-9 che si vedono a Odessa e Kiev sono originarie proprio di queste zone. Non esiste linea ferrata tra Mariupol e Kherson. PS sti viaggi della figa (molto fruttuosi ai tempi) li facevo 20 anni fa in Ucraina; tu invece ancora a 45 anni sei a tutt’oggi un barbone con la maglietta Italia stropicciata 😁

puccio70
Newbie
31/08/2019 | 13:59

  • Like
    0

Curiosone va a mariupol: il donbass è spaccato a metà.

puccio70
Newbie
04/08/2019 | 16:38

  • Like
    0

Se lo dice mr. kol, l’unico prof del forum, c’è dà credergli perché lui scopa tassativamente solo 21enni 😉 Il fatto è che, anche se a letto sono troioni da guerra, hanno la pelle troppo delicata, facilmente ustionabile oltre che irritabile. Dopo i 30, molto meglio le mediterranee con la pelle da salamandra.

puccio70
Newbie
20/07/2019 | 08:42

  • Like
    0

Ph complimenti, nato con la camicia (oltre che bello). Prima ti scopi il pomeriggio una indipay; e solo dopo la stessa, metabolizzato il passo falso causato evidentemente dal fatto di essere stata travolta anch’essa da un transitorio stato passionale, tenta la sera di portarti nel ristorante-salasso. Va bene che le indipay la danno sempre perché investono comunque sul loro corpo; ma tu hai un quid in più, perché riesci a scopartele “al volo”.

puccio70
Newbie
09/07/2019 | 23:30

  • Like
    1

Accidenti! deserto completo e la colpa è di Ganesca che ne ha fatti fuori due!! 😁 PS low-cost , se ci leggi, sto arrivando nel tuo Vallo della Lucania per scoparmi una Ucraina (dell’ovest) 😉

puccio70
Newbie
06/07/2019 | 11:34

  • Like
    0

Ehi, però est modus in rebus! Ste mentecatte, fatte quasi tutte con lo stampino e il passaparola, vogliono tassativamente mangiare pesce, per poi postare il tutto sui socials 😁 il loro ultimò passaparola è non prendere aerei Pobeda...ma andassero a pigliarla nel culo...anche se per loro prenderla nel culo è come un invito a nozze 😉> @Ruoppolo said:

Maremma culocane non solo le forestiere fanno queste robine dello sneating guarda quella troia di mia cugina Sarah...conosco 1000 storie di scroccone italiane perché lavoro in un bar e faccio anche aiuto barbiere

puccio70
Newbie
06/07/2019 | 06:53

  • Like
    0

Propongo un cartellino giallo anche perché non ha pubblicato niente e anche perché, diversamente , la sezione diventerebbe un deserto. PS Comunque è vero: ultimamente era diventato più insofferente: 1) perché aveva finalmente capito al 5^ viaggio che le ucraine mediocri, neanche belle, se lo rigiravano come un calzino (quel cazzaro di europeo gli aveva invece garantito che nell’anno 2019 esistevano ancora le ingenuotte di campagna...); 2) perché l’invidia sociale è dalla notte dei tempi una brutta bestia, e lui aveva concluso di avere un budget 10 volte inferiore all’utente medio del sito.

puccio70
Newbie
06/07/2019 | 06:43

  • Like
    0

😁😁 > @Zioby said:

Quando non si scopa... Qui siamo alla pazzia!!!
Solidarietà a Ganesca.

puccio70
Newbie
04/07/2019 | 14:46

  • Like
    2

Scusate l'OT. Low-cost anche questo post conferma che sei un MINUS.
Uno che abita a sud di Salerno che vota Salvini, il quale vuole apertamente che scuole, ospedali, strade e ferrovie all'estremo sud siano peggio dell'Ucraina.
A soggetti come te dovrebbe essere interdetto il voto, oltre che il passaporto.

@Gnoccalowcost said:
@Ganesca said:

ho criticato il suo agire ma sempre in termini civili, sicuramente ironici e provocatori ma sempre rivolte alla persona, e' una caratteristica comune

NO COMMENT. Meglio lasciare stare.
Per fortuna poi nella vita reale, almeno per quando riguarda il ladro che ti entra in casa a rubare, menarti e legarti alla sedia, almeno Salvini ci ha pensato lui a tutelare gli italiani che vivono onestamente. Perchè se era per molti il colpevole era il padrone di casa che doveva essere condannato, così come Europeo è stato cacciato dal forum.

per Onlyforfun che ti devo dire.....divertiti e scopa più che puoi.

puccio70
Newbie
30/06/2019 | 14:53

  • Like
    0

C’è poco da raccontare! Mandarino è un bravo figliolo e non merita la monnezza slava (che si aggira su internet) 😁

puccio70
Newbie
11/06/2019 | 23:05

  • Like
    0

Unforgettable non fare questioni di lana caprina su un forum di gnocca. L’Italia è l’unico paese al mondo, democrazie occidentali comprese, in cui non esiste l’interruzione della prescrizione. Ergo, gli avvocati con i coglioni grossi, come quelli di Berlusconi, sanno come condurre il gioco fino ad arrivare alla prescrizione 😉

puccio70
Newbie
11/06/2019 | 14:58

  • Like
    0

negli omicidi efferati la prima cosa da fare è chiedere l'abbreviato. Errore da principianti . Chiuso OT.
Lowcost quando torni in ucraina? ormai anche la polizia ti ha scritto su whatsupp che è stato un incidente,
A questo punto, ti rimane da scandagliare al tuo 5° viaggio nikolaiev e kherson...e lì il livello di figa sale in maniera vertiginosa. grazie al generale potemkhin che reclutava le fighe dalle campagne circostanti per intrattenere i marinai nelle città in questione. Sono anche città con un alta percentuale di agenzie matrimoniali (scroccone); il tutto, a conferma della alta ficaggine locale.

@fastttt said:
Penso di si, per un omicidio cosí efferato le attenuanti te le fai fritte😅😅

puccio70
Newbie
11/06/2019 | 13:56

  • Like
    0

Certo che bisogna farsi il processo; chissà a cosa mirava l’avv. di Bossetti...probabilmente all’assoluzione con formula piena (530 co.1) 😁

puccio70
Newbie
11/06/2019 | 13:43

  • Like
    0

Fastttt infatti anche con la concessione delle attenuanti, in Italia si applicherebbe la prescrizione ventennale.

puccio70
Newbie
11/06/2019 | 11:39

  • Like
    0

Ormai l’OT imperversa!! Ma la precisazione è d’obbligo di fronte agli illustri giuristi del forum: il reato di omicidio in Italia si prescrive in 20 anni. In Ucraina non si prescrive mai semplicemente perché non e’ previsto l’istituto della prescrizione. Anche Erik Priebke era stato assolto in Italia per prescrizione nel 1996 per i fatti delle fosse ardeatine del 1944, poi però la lobby sionista, che evidentemente comanda non solo in USA ma anche in Italia, si è messa a starnazzare e si sono inventati la revisione del processo. La prescrizione in Italia non scatta solo in un caso, solo nel caso in cui c’è la condanna all’ergastolo e, a memoria d’uomo, l’unico ad essere condannato all’ergastolo è stato Bossetti con quel “genio” di avvocato di Bergamo alta che nel processo suddetto non ha mai chiesto i riti alternativi 😆😉😁.

puccio70
Newbie
10/06/2019 | 22:15

  • Like
    0

Cazzo la prescrizione non esiste in Ucraina! E quell’asino del ministro 5 stelle la vuole abolire anche in Italia dal 2020. Salvini falli cascare immediatamente a sti forcaioli da 4 soldi 👍😁

puccio70
Newbie
10/06/2019 | 09:43

  • Like
    0

Pinko sto seguendo le tue evoluzioni e voglio darti un consiglio spassionato e dettato ab imo pectore: la devi finire con queste zoccole e materialiste kievoline!! Tu si calabresi, ta’ maritari. Se continui dietro a queste sciacquette, raggiungerai i 45 anni come low-cost e Ale, senza aver cavato un ragno dal buco 🕷 🕳😁. Correggiti finché sei in tempo e ascolta il grillo, invece che il gatto e la volpe, che ti danno solo cattivi consigli.> @Pinko83 said:

Sono diventato utente gold in Ucraina.... ✌️😂😎

puccio70
Newbie
10/06/2019 | 09:30

  • Like
    0

Low-cost non andrà mai in Belarus semplicemente perché le tariffe aeree sono troppo alte in quanto non liberalizzate. Comunque , premesso che la fidanzata e’ solo frutto del suo delirio onirico - (avrà solo una vecchia baldracca a Sala Consilina, disposta pure a pagarlo se lui è disposto a rimuoverle qualche fuliggine) - dovrebbe scandagliare la provincia Bielorussa per trovare la fidanzata ideale perché 1) il livello di figa è uguale all’ Ucraina ; 2) ci sono meno Pellegrini stranieri in cerca di figa, appena uno va fuori da Minsk; 3) i paesi sono molto più piccoli rispetto all Ucraina tranne Vitesk che raggiunge i 300.000 abitanti. Asino come puoi pensare che Dnipro abbia una mentalità campagnola rispetto a Kiev e kharkov? fa almeno 1.000.000 di abitanti e in Italia sono solo tre le città che superano il milione di abitanti 😁. V> @Gnoccalowcost said:

@marko_kraljevic said:

@Gnoccalowcost said:
La mia unica preoccupazione ora è trovare qualche offerta per i voli.

Tanto per capire: è la saggezza o l'intelligenza a spingerti a tornare il prima possibile in Ucraina, rischiando guai seri per andare a troie?

Non è ne la saggezza e ne l'intelligenza, ma è la figa che mi spinge a tornare in Ucraina

Purtroppo a volte non ragiono con la testa ma col pisello.

Però tranquilli che non posso tornare subito, sono bloccato in italia per l'estate, per ottobre dovrei farcela, ma farò i salti mortali per tornaci prima, magari a settembre.

to be continue..... nel senso che insisto con l'Ucraina, anche perchè non vedo altre alternative valide.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI