Andiamo

puccio70

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

puccio70
Newbie
23/11/2018 | 20:42

  • Like
    0

Comunque qualcuno dimentica l'impatto sanzioni inventate dagli americani e dai fidi europei: Mosca è stata per anni e anni la città più cara del mondo vedi per tutte le statistiche 2008 https://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Mondo/2008/07/costo-vita-50-citta.shtml Quindi una metropoli come Mosca non era per tutte le tasche. Ora mi sembra invece che la city non rientri neppure fra le prime 100.

puccio70
Newbie
23/11/2018 | 19:58

  • Like
    0

I russi sono 147 milioni + 2 di crimea.
Gli ucraini invece, che ancora vivono in ucraina, non sono neanche 30 milioni, anche se le statistiche, wikipedia in primis, vogliono far credere che sono 42 milioni. Sarebbe troppo umiliante per i main strams americanizzati ammettere che c'è stata la diaspora dall'Ucraina dopo la rivoluzione colorata del 2014.

@ale_firenze said:
ital ma che azz c'entra...è un paese che ha piu di 100 mil di abitanti quello e il piu vasto del mondo. Le russe sono ovunque nel mondo.

cmq perche non guardi quanti emigrati russi uomini ci sono in italia? perche qua quelli non ci sono come albanesi rumeni bulgari serbi kosovari marocchini senegalesi etc? forse non son cosi poveri? non ti viene il dubbio?

puccio70
Newbie
23/11/2018 | 19:46

  • Like
    0

Meglio una relazione con una tuareg del Mali o con una berbera algerina piuttosto che con una decerebrata ucraina. Si perde in bellezza, ma le ucraine hanno solo segatura nel cervello.

puccio70
Newbie
23/11/2018 | 17:28

  • Like
    0

Ma le ucraine quali? L'ucraina è il paese più grande paese d'Europa: 603.000 kmq chiedo conferma istat!
Le contadinotte di Lvov e dintorni neanche le considero ucraine. Le vere ucraine sono quelle del sud-est e non sono niente affatto miti. Anzi, prima emigravano in Italia solo le contadinotte dell'ovest. Ora con il golpe americano del Maidan sono costrette ad emigrare soprattutto quelle dell'est: quindi occhi ancora più attenti.

@MrEst74 said:
@Itaconeti said:
una volta sposate in italia le russe divorziano nelle stesse proporzioni delle ucraine

per cui questa storiella delle 'brave russe' differenti dalle 'cattive ucraine' è pura mitologia dovuta spesso a un ridicolo alternazionalismo - nazionalismo per un paese altrui - praticato ben a distanza restando con il culo ben protetto in italia

Le russe sono più toste di carattere e più smart delle ucraine il che vuol dire che quando divorzi la situazione è che ti lasciano in mutande. Le ucraine hanno un carattere più morbido...anzi gli ucraini in genere hanno un carattere più morbido e accondiscendente. Poi ogni caso è fine a se stesso...

Comunque a itaconeti l'Istat gli spiccia casa...

puccio70
Newbie
23/11/2018 | 16:50

  • Like
    0

infatti l'incipit della "vittima" ferrarese su youtube: mai sposare un'ucraina appariscente e con differenza di età. Lui lo ha fatto, e su facebook vedo che la sua ex è una donbassina, ora spostatasi a Genova; a tutt'oggi è molto molto figa nonostante siano passati diversi anni dal loro connubio.

@ale_firenze said:
cmq quando ti sposi ti puoi cercare una a) più ricca di te....ma ti devi nel 99% dei casi accontentare di una non più giovane di te e non troppo bella. b) una come te...entrambi lavoro...stessa età più o meno etc. c) una più giovane e bella di te...che ovviamente nel 99% dei casi sarà una di un paese più povero.

Ogni situazione ha vantaggi e svantaggi....ma uno può sempre decidere quale preferisce. La tardona bruttoccia di provincia ma con un sacco di risparmi, si trova sempre pure quella eh...io ce l'ho una così che mi foraggia pure un po' per lavoro (mai fatto nulla insieme) e che mi vuole da anni...ma ancora non mi son piegato ..obbedirò ancora al credo della figa giovane e bella finchè mi rimarranno due soldi in banca....ahahahah

puccio70
Newbie
23/11/2018 | 16:25

  • Like
    0

Io ho sempre detto che le siberiane sono peggio delle ucraine...mentre qui sento dire che più vai a est più trovi la brava ragazza. Ma io ho una mia teoria: le siberiane sono scroccone quanto le ucraine perchè non sono altro che ucraine deportate in quei posti.
Intanto metto un video ormai mitico su youtube di un pollo ferrarese che fa la distinzione fra russe ed ucraine https://www.youtube.com/watch?v=Bt-Xv5XyLFw
Tornando in topic: a seguito della mia tre giorni in compagnia di ucraine ma non in ucraina.., l'ucraina che era stata mandata a cagare appena scesa dall'aereo... ormai è completamente fusa e mi sta tempestando di messaggi. Praticamente l'ho presa per il culo fino a oggi mandandogli foto delle diverse pietanze ucraine consumate "a scrocco" a casa di altre ucraine durante la tre giorni: blinyii con tritato misto suino-bovino, piroski, borsc con la fogliolina di alloro sopra, makaroni c krivetka ecc ecc ...e questa ora impazzisce dalla voglia di vedermi... Boh ste ucraine sono proprio sceme.
Quasi quasi torno domenica nella localita X per provare a scoparmela; tanto l'aereo costa la metà di un pieno di benzina.

puccio70
Newbie
23/11/2018 | 15:37

  • Like
    0

Sono d'accordo: ormai se accendi un tg russo-ucraino, non fanno altro che parlare della crisi che c'è in Italia...poi in questo periodo i media pompano ancora di più con conseguenti risate delle locali quando sentono che l'attuale governo italiano è a rischio di essere sbattuto fuori dall'Europa: si saranno fatti l'idea che l'Italia è peggio della Grecia. Vatti a importare una figa spaziale russa con questo quadretto colorato.
Poi il mio discorso su Mosca è diverso: chiaro che le periferie sono a livello di bidonvilles brasiliane...ma Mosca fa 20 milioni di abitanti; praticamente la metà della popolazione italiana (neri esclusi)...offri a una moscovita doc un appartamento in un buco di culo come voghera o viterbo, e vediamo se è disposta a trasferirsi....ahahah

@ale_firenze said:
non sono completamente d'accordo con voi...

anche perchè il 95% degli italiani non è in grado di offrire loro quello che loro invece desidererebbero.

devi esser molto ricco per importare una figa spaziale russa e sposarla e ce ne sono anche a firenze qualche coppia così. sennò anche qua tutte favole. ti accontenti di una giusto carina alla fine, se va bene. Perchè poi le case ci vogliono...non solo a parole...

poi anche sul mito delle fredde calcolatrici ho seri dubbi...se gli piaci come uomo possono diventare anche molto sentimentali le russe. il più delle volte fanno le stronze perchè pensano le vuoi comprare...è autodifesa.

puccio70
Newbie
23/11/2018 | 14:25

  • Like
    0

ma infatti io sto parlando delle ucraine che, statistiche alla mano, sono quelle con il reddito più basso d’Europa. A moltissime di loro, quando hanno contatti con un occidentale, interessa solo scappare da quella fogna di paese, prendere la cittadinanza e fottersi l’appartamento. Invece un buon 80% di moscovite doc, nonostante la mazzata delle sanzioni, non verrebbero mai a vivere in Italia e te lo dicono anche chiaramente.

puccio70
Newbie
23/11/2018 | 14:11

  • Like
    0

...resta sottinteso che se il tribunale europeo non le assegnerà la ex casa coniugale, loro diranno che in occidente c’è mafia e corruzione...mentre in ucraina è tutto perfetto, essendo notoriamente la Svizzera del Balcani ahahah

puccio70
Newbie
23/11/2018 | 13:59

  • Like
    0

Il fatto che queste cerebrolese a 20 anni facciano già un figlio con un coetaneo dimostra quanto siano minus habens: divorziano poi in meno di 24 ore perché non hanno nulla “da contendere” con l’ex partner. Dopodiché si rimettono sul mercato in cerca di qualche pollo occidentale, poiché chiaramente il loro scopo è quello di spennare il primo coglione che capita per farsi mantenere e soprattutto dirottare il tutto verso il figlio già avuto a 20 anni. In quest’ ultimo caso, trovato il pollo, invece sono disposte ad ingaggiare lunghi ed estenuanti contenziosi: vogliono addirittura l’appartamento da farsi assegnare a danno dell'ex marito in qualunque stato dell’unione europea...loro che sono così materiali e superficiali, amanti del carpe diem: viaggi, telefonini ecc ecc ...appena incontrano l’occidentale coglione invece si affezionano al cd. bene immobile purché sia acquistato con i soldi degli altri. Se la Germania avesse vinto la guerra con conseguente “drunk nuch osten” verso l’est Europa da parte della stirpe teutonica, sicuramente avremmo avuto meno esemplari di questo genere....

puccio70
Newbie
23/11/2018 | 07:18

  • Like
    0

Ale hai ragione, nessun tono diffamatorio: mica hai scritto "questa me la sono scopata".
Anzi nel 90% dei casi stai facendo pubblicità gratuita a delle puttane senza alcun tornaconto personale. Purtroppo qui c'è ancora chi ha una visione aulica delle donne all'est, risalente alla caduta del muro ahahah

puccio70
Newbie
23/11/2018 | 06:08

  • Like
    0

E arrivata ai 50, considerato che alle estiche piace troppo il cazzo, sarà lei a venire in Italia per offrire un pasto low-cost ai neri importati da Renzi, e così farsi una scopata.

puccio70
Newbie
23/11/2018 | 06:04

  • Like
    0

Giustissima osservazione quella di Ceppaflex. Poi in qualche foto ‘sto cesso probabilmente ha messo foto non proprio recenti per attirare qualche morto di figa italioto. @Ceppaflex said:

@ale_firenze said:
non c'entra l'italia. questa è puttana a fine carriera in russia. con qualche soldino messo da parte gira un po il mondo...e se poi imbrocca anche qualcuno su tinder cerca di ripagarsi un po di spese.
ma almeno fatti pagar la cena invece di sparare subito li il tariffario. non mi sembri tanto furba.

Ahahah tariffario.. quella??? solo in Italia può ancora lavorare come puttana... c'è proprio mancanza di fregna in Italia.. quella donna ne è l'esempio

puccio70
Newbie
21/11/2018 | 14:20

  • Like
    0

ivan drago ma alla fine convieni con quello che si è scritto prima...che cazzo vuoi trovare su internet nel 2018?? il 99,99% per cento è costituito da cerebrolese che fanno a gara per mettere i viaggi su instagram e che sono da sfanculare a scopata avvenuta o anche prima
ad esempio ho notato che molte di queste deficienti ultimamente mandano anche l'emoticon con l'occhiolino, che sottintende il flirt...ebbene queste sono da mandare a cagare immediatamente perchè stanno prendendo per il culo cinicamente il notorio morto di figa italiano a cui non la daranno mai...e poi c'è purtroppo qualche sbavato che si mette a spendere 300 euro di aereo + vitto + alloggio per finire puntualmente a seghe
PS le brave ragazze ci sono e ci saranno sempre nell'EX USSR. Una mia ex era convinta di essere nata dalla costola di un uomo...insomma la storia di adamo ed eva è ancora attuale in certe zone dell'Unione Sovietica. Roba da matti!

puccio70
Newbie
21/11/2018 | 09:48

  • Like
    0

Sono dell'idea che queste "troie" si devono trattare per come meritano.
Io ad esempio, in occasione del mio viaggio filoucraina di sabato scorso a € 31,60 (erano 41,60 ma l'addetto postepay mi ha tornato i famosi 10 euro in più di resto), ho mandato a cagare quella scaldata negli ultimi 10 giorni in un nano secondo, e cioè appena sceso dall'aereo che mi ha portato a destinazione. Ciononostante il bilancio della tre giorni è stato positivissimo...praticamente il mese prossimo ho già richieste di import da parte delle cd.starrine.
Invece la deficiente immediatamente sfanculata mi ha scritto proprio stamattina "nice of you..." che dovrebbe significare "carino da parte tua..." ahahah Bisogna sempre giocare d'anticipo con queste "minus habens", perchè il tempo è denaro.

@MrEst74 said:
@puccio70 said:
Comunque resta pur sempre un ottimo scambio di battute : come si dice in questi casi: da troie le prende e da troie le lascia. Chi ci sta ci sta...chi non ci sta andasse a cagare 😉

Bravo! Parole sante! infatti c'è chi scopa e chi si fa le pippe con le lezioni di grammatica inglese. Che poi quando scrivi dal cellulare a una celebrolesa ma a chi cazzo di voi frega di fare attenzione a scrivere con le forme piu corrette? certa gente in questo forum ha una vita triste e si deve attaccare a queste cazzate

puccio70
Newbie
21/11/2018 | 08:35

  • Like
    0

Comunque resta pur sempre un ottimo scambio di battute : come si dice in questi casi: da troie le prende e da troie le lascia. Chi ci sta ci sta...chi non ci sta andasse a cagare 😉

puccio70
Newbie
17/11/2018 | 14:24

  • Like
    0

Non sono in Ucraina; sono con ucraine è diverso.

puccio70
Newbie
17/11/2018 | 11:48

  • Like
    0

Nel forum c’è un silenzio surreale perché in questo weekend siamo tutti partiti alla caccia di maiale ucraine anche in località imprecisate purché trattasi di femmine ucraine 😉 Il volo a me è costato solo € 31,60: quel coglione della ricarica postepay mi ha tornato 20 euro invece che 10 euro 😂😂

puccio70
Newbie
13/11/2018 | 22:33

  • Like
    0

Ahahah Occhio lungo nel senso che ti sei calato nella parte dei GT con dieci anni in più di te. ‘Sta cazzata che le ucraine non guardano la differenza di età è stata inventata appositamente dalle agenzie matrimoniali locali per spennare i polli occidentali 😂😂 > @PolishFucker said:

@puccio70 said:
Complimenti PF fai spesso recensioni spassionate e con occhio lungo...

E non solo l'occhio.....

puccio70
Newbie
13/11/2018 | 12:01

  • Like
    0

Ho scritto 59 anni per fare cominciare "di proposito" l'aspettativa di vita dell'uomo russo sotto i 60. Cmq secondo i miei dati l'età media dell'uomo russo è sui 63, mentre le donne russo-ucraine vivono almeno 10 anni in più dell'uomo (grande dislivello ove si consideri che in italia la differenza nell'aspettativa di vita dovrebbe essere invece max 5 anni fra uomo e donna).
Questo dato, preso poco fa su internet, mi sembra molto esemplificativo, essendo peraltro anche difficile entrare in possesso di statistiche ufficiali nel mondo russo; praticamente, la metà degli uomini russo-ucraini non arriva a 65 anni https://www.termometropolitico.it/1269418_aspettativa-di-vita-65-anni-europa.html

puccio70
Newbie
13/11/2018 | 11:03

  • Like
    0

Complimenti PF fai spesso recensioni spassionate e con occhio lungo: un 45enne parte sempre con l’handicap se vuole scoparsi le “normali” fighe estiiche (e non gli scaldabagni arrugginiti e/o le scroccone) ; basti considerare che l’età media dell’uomo in Russia-Ucraina è di circa 59 anni.

puccio70
Newbie
03/11/2018 | 10:16

  • Like
    1

E finiamola di dire che quella fotografata prima abbia le sembianze di donna: a me sembra una lanciatrice di giavellotto 😂

puccio70
Newbie
03/11/2018 | 10:06

  • Like
    0

Bravehearth le ucraine “affermate” di Polonia e cekia cui tu ti riferisci costituiscono solo il 5% delle emigrate. Chi lavora in fabbrica come un automa a Katowice (Polonia) o in rep. Ceka? Le ucraine. Chi lavora in fabbrica come un automa nel nord Italia? Sicuramente nn gli abitanti locali che rifiutano questi lavori anche se Salvini dice che gli emigrati tolgono lavoro agli italiani...😉 le ucraine malfamate nn scopano con i viaggiatori pellegrini ne’ in Ucraina ne’ nei paesi terzi. Poi la storia del popolo ucraino la conosciamo tutti: sono solo dei campagnoli dapprima schiavi degli aristocratici polacchi (proprietari terrieri) e poi schiavi dei russi che dopo aver sottratto il sud-est dell’odierna Ucraina all’impero ottomano ai tempi di Caterina II, popolarono quelle terre con i contadinotti ucraini ormai stanchi del giogo polacco. Ora che l’Ucraina è entrata finalmente nell’UE,sicuramente si riscatterà socialmente e diventerà un popolo ricco 😂

puccio70
Newbie
03/11/2018 | 09:06

  • Like
    1

Sono perfettamente d’accordo con te: una donna che pulisce cessi anche per me è sicuramente più brava di una manager di banca. Ma qui c’è molta gente che parla senza andare in loco e quindi parte da falsi presupposti (braveheart): a Praga la donna ucraina non scopa con il primo straniero che capita, non perché sia una donna in carriera ma, al contrario, proprio perché è costretta a fare lavori che invece gli abitanti di Praga si rifiutano di fare. PS ...e se proprio la dobbiamo dire tutta, gli uomini di Praga non fanno gli zerbini alle ucraine, mentre i morti di figa italioti le mettono sul piedistallo 😉 > @mitico__79 saio:

@puccio70
Pulire i cessi e un lavoro onesto che permette a molte famiglie di vivere, non è che una manager di banca e più brava come persona di una donna delle pulizie.

puccio70
Newbie
03/11/2018 | 08:10

  • Like
    0

Quoto polishfucker al 101% Meglio praticare la castità che scopare scaldabagni. E non è affatto questione di età, ma proprio di educazione e regime di vita. Chi ha scopato cessi a 20 anni continuerà a scopare in maniera imperterrita cessi anche a 50 anni. Chi invece è di bocca buona, lo sarà sempre e preferirà praticare l’ascetismo a 50 anni invece che scopare cessi. In un mio precedente post, scrissi incidenter tantum che 4 praghesi volevano scendere in un fine settimana, ma io le ho gentilmente rispedite al mittente in quanto scaldabagni (ne posterò anche la foto quando avrò tempo). E guardate che le ceke non sono cagne arrabbiate e frustrate come le Ukraine: le prime sono già disponibili a scopare appena scesa la scaletta dell’aereo, mentre le Ukraine sono capaci di farsi pagare il viaggio in Italia e poi accampare scuse e trucchetti per non scopare. PS ho letto da qualche parte che le ucraine a Praga sono donne affermate e in carriera. Ma dove, ma quando?? Li’ le tengono 12 ore al giorno per pulire i cessi. Naturalmente le ucraine a Praga sono poco disponibili a scopare con il gnocca travel di passaggio, considerati i lavoretti di merda che sono costrette a fare pur di sbarcare il lunario in repubblica ceka 😉

puccio70
Newbie
02/11/2018 | 05:53

  • Like
    0

@PolishFucker frequentando il professor kol, stai diventando prolisso ed intasi il topic ahahah. È quello che io avevo detto in due righe e per il quale sono stato ingiustamente richiamato dall’admin. Comincio a pensare che qui dentro c’è gente talmente pusillanime che si mette a cospirare contro il sottoscritto presso i gestori del forum solo perché dico la verità sull’Ucraina “da battitore libero”. Amen.

puccio70
Newbie
01/11/2018 | 07:45

  • Like
    0

A parte le coloriture, volevo soltanto dire che una normale 31enne ucraina, in base alle mie "piccole" esperienze sul campo, non la dà nè alla prima, nè alla seconda nè alla terza sera all'interno di un unico contesto, inteso come viaggio "una tantum" fatto dal GT. Era anche e soprattutto per far sentire le due campane.
Tanto premesso, buone conquiste ad Europeo.

puccio70
Newbie
01/11/2018 | 05:27

  • Like
    0

Scusa Europeo ma tutta sta menata di frecce parabole e grafici per convincerci che una over 40 amestruata e formato scaldabagno ti dice si per scopare già alla prima sera?? Guardati la foto della biondina 31enne che ha postato low-cost nell’ultima sua serata a karkhov, fatti dare il numero di telefono, e vediamo se non manda a cagare anche te per direttissima appena gli fai la proposta.

puccio70
Newbie
01/11/2018 | 04:38

  • Like
    0

@Gnoccalowcost almeno spiegalo perché è stato l’ultimo reportage. Le ucraine si sono rivelate troppo “difficili” e abbandoni definitivamente il campo? Se invece insisti e investi facendo amicizia con qualcuna, secondo me ne potresti importare un paio e piazzarle sulla SS19 all’altezza di Polla: sai quanti clienti verrebbero per l’effetto novità e la oggettiva bellezza delle giovani prostituite? L’ucraina che mi scopai per la prima volta fu oltre 20 anni fa a Bologna in via Enrico Mattei: fu una scopata memorabile: lei entrò in trance, anche a causa del mio cazzo molto più grosso della media ucraina, e alla fine della battaglia mi ritrovai il tronco superiore tutto ripieno di graffi e lividi. Da quel giorno non potei più fare a meno della donna ucraina e non la cambierai con nessuna altra al mondo. La teoria di Rocco Siffredi secondo cui le donne dell’est sono molto più fredde di una salernitana o di una calabrese, mi sembra una emerita stronzata, fatta sempre l’eccezione delle indipay e delle scroccone che ormai abbondano in terra Ucraina e che costituiscono un capitolo a parte 😄

puccio70
Newbie
31/10/2018 | 07:50

  • Like
    0

ma poi questa cugnitta di merda quanto cazzo era alta?? Nella patria di low-cost (Salerno) se ne trovano a migliaia come questa. Comincio a pensare che ha ragione il professor kol quando dice che l’alta percentuale di figa a Kiev è solo un luogo comune. Dopotutto lui ha un punto di riferimento oggettivo come l’università di Kiev.

puccio70
Newbie
31/10/2018 | 03:13

  • Like
    0

La da’ solo a quelli che vivono (o sembrano vivere) a Kiev in modo da avere un rapporto un po’ più duraturo.

puccio70
Newbie
30/10/2018 | 16:22

  • Like
    0

Sta discussione del c.azzo sull’esimio cattedratico del forum la ha accesa Ivan drago sparando la minchiata .dei 50k. Io ho rispetto e stima per tutti, ma se il professore (insospettabile frequentatore dei bordelli ucraini fino a qualche mese fa) guadagna 50k al mese con la lectio magistralis in Kiev, è proprio un taccagno se si limita a regalare notebooks e a dare paghette da appena 250 euro; S.E. dovrebbe cominciare a valutare elargizioni di monolocali (che nella periferia di Kiev costeranno una miseria) nonché di utilitarie per le brave fighette locali. Anche il codice civile ucraino e la conforme giurisprudenza in materia prevede che le donazioni sono sempre valide ed efficaci se rapportate al proprio, elevato tenore di vita 😂😂😂😂😂

puccio70
Newbie
30/10/2018 | 13:54

  • Like
    0

La frase più equivoca e’ : ho bisogno di un uomo che mi sostiene . Questa è proprio tipica delle scroccone al 101%

puccio70
Newbie
30/10/2018 | 12:25

  • Like
    0

monica bellucci e celentano tirano alla grande non solo in azerbajan, ma anche nell'est ucraina.
A kherson c'è una pizzeria celentano ogni 100 metri.
E quest'anno ad aprile ho avuto una gran botta di culo scopandomi una di melitopol, trapiantata a Teplice (CZ), con la scusa che assomigliava a monica bellucci...questa ci ha creduto veramente ahahah

@ale_firenze said:
si 300 manat esatto,,,e location da sogno per poco più di 100 euro...

la città è un po' isolata anche come voli, infatti quello costicchia un po', vicino non ci sono altre grandi città...e quindi è tutto racchiuso un po' lì. Poi con il calo del prezzo del greggio hanno avuto anche un ridimensionamento dell'economia che si era sviluppata a ritmi molto sostenuti negli ultimi 20 anni. Secondo me ora stanno un po' a caccia dello straniero.
Tra l'altro quello è uno dei paesi in cui l'Italia è meglio vista...anche certi nostri personaggi tipo monica bellucci, celentano che qua da noi ormai sono un po' tramontati lì credo siano ancora molto popolari...

oggi una per 2 ore mi ha chiesto 130 manat (70 euro) a domicilio pure credo. Poi su whatsapp mi ha mandato un po' di foto...decisamente hot. Ha anche una bambina.
Ti dico non è figa come quella postata poco fa...ma neanche così da buttare...un sette e mezzo se lo piglia tutto...gran belle tette.

Però mi sa che se vado, perchè ancora non ho fatto il volo da kiev, punto all'altra lo stesso...anche se costa più del doppio....ormai visto che sono lì....

puccio70
Newbie
30/10/2018 | 12:23

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI