Andiamo

Elyonky

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Elyonky
Silver
27/03/2014 | 14:18

  • Like
    0

@sonny80, mi piacerebbe molto venire. Ma quest anno sono gia stato due volte. Ti suggerisco di andare a manila (albergo a makati) per un paio di giorni. Poi aereo per davao, dove passerai 2-3 giorni il tempo sufficiente per scopare un po di pinay (contattate oreventivamente su date in asia) finche non trovi quella giusta da portarte a samal o talicud per 4-5 giorni di mare come si deve. Dopodiche, ti suggerisco di tornare a manila; toccata e figa. Il gorno dopo parti per Sabang e ti fai un po di giorni di mare alla white beach, che raggiungerai in scooter. A sabang la gnocca non te la porti: è pieno di bordellini! Dopo 3 giorni torni a manila e te ne vai all aeroporto per tornare in itaglia....tristemente.

Elyonky
Silver
27/03/2014 | 14:07

  • Like
    2

@akab, 200 cuc al giorno? Intendi 3000 cuc per 15 giorni piu il volo???? Mi pare un po eccessivo.... O meglio puoi spendere quella cifra ma devi proprio andare a super troie del salom rojo tutte le sere, farti scroccare

l impossibile, mangiare sempre nei migliori ristoranti per turisti con ospite al seguito, fare i giri in taxi a vuoto e prendere una casa particular extra lusso.

@skiacciata, se hai 15 giorni ti suggerisco di passare non piu di 5-6 giorni all habana, per vedere la capital de todos los cubanos, el malecon, el capitolio, paseo del prado la catedral e la gnocca ovviamente. Suggerisco di passare il tempo rimanente a guanabo. Infatti a guanabo la mattina c è un bel mare cristallino (gratis...a parte le bottiglie d acqua e le birre) , la sera ci sono le disco (piene di sole pro con cui chiudi con 20-30 cuc tutta la notte) e di pomeriggio c è il parque e lo struscio sulla quinta avenida per tampinare le tipe free/indipay/semipay (anche qui spendi un cuc per le sigarette ed altri 2 per una birra ed un refresco). Giri a piedi, quindi le spese per il taxi le depenni subito tutte. Case di ottimo livello agli stessi prezzi del vedado....ma sei davanti al mare. Zero problemi per far venire le tipe in camera. I padroni di casa hanno un doppio registro: uno tarocco dove prendono i dati delle tipe (per prevenire i furti), ed un altro ufficiale che fanno vedere all ispettore dell emigracion. A cena te ne vai da don peppo, ottima pizza con bevute varie e caffe, ad un 10-12 cuc a testa, oppure da angelino...pesce e aragosta sempre 15 cuc a testa strafogandosi e ubraicandosi; se vuoi risparmiare c è pan.com tipo mcdaonalds cubano ma privato (mangi con 5-6 cuc sfondandoti) o il guajiro (carne alla brace a prezzi da fastfood) oppure se proprio vuoi strarisparmiare vai in un chioschetto del cazzo e mangi in moneda nacional con 2 euro compresa la birra.

In breve, a guanabo, te la cavi con 70cuc al giorno, tra alloggio frontemare, ristoranti medio-alti, mare caraibico, sbornia, sigarette e puttana.

Se ti serve, posso passarti i contatti di un mio amico tassista italiano che vive li da anni e che puo darti una mano.

Elyonky
Silver
26/03/2014 | 13:42

  • Like
    0

@solofkk, in thai non sono mai andato. Co andro prima o poi. Comunque, va detto che le filippine non sono solo cebu ed angeles. Questi posti fanno cagare e l ho scritto piu volte. È il peggio che le filiooine possano offrire. Diversa la situazione a manila (makati pare manhattan) a sabang (mare e bordelli convenienti), davao (spaigge da urlo e patata rustica).

Quindi le filippine rimangono una destinazione top per il gt....a patto di sapere dove andare

Elyonky
Silver
26/03/2014 | 13:28

  • Like
    0

@solofkk, ha ragione quando dice che cebu è una merda. L ' ho scritto anche io: si tratta di un posto molto squallido. Pero sicuramente si scopa. Le opzione pay ed indipay (dia) sono infinite

Elyonky
Silver
20/03/2014 | 16:43

  • Like
    0

@gam3, gli smalti coi brillantini!!!! Ahahah sei proprio un bandolero!!!

Elyonky
Silver
20/03/2014 | 16:40

  • Like
    0

@lerual, bella recensione che da qualche info utile su localita scarsamente recensite. Certo che pero un pochino di colore e di aneddoti ci avrebbero dilettato! GT non è solo uno luogo per scambiare info, dati e indirizzi, ma anche un luogo dove si narrano le gesta immortali (ed immorali) dei GTer coraggiosi che spargono seme per il globo.

Elyonky
Silver
19/03/2014 | 20:09

  • Like
    0

@zest, nessuna sorpresa, con la bibbia della tua monografia su davao alla mano, sapevo cosa aspettarmi! Forse le uniche cosa che mi hanno sbalordito davvero sono state il mare da urlo e la sicurezza totale....alla faccia della guerra civile in mindanao sbandierata dai giornali!

Elyonky
Silver
19/03/2014 | 20:05

  • Like
    0

@gma3, grande la mossa dei campioncini! Massimo rispetto

Elyonky
Silver
18/03/2014 | 18:56

  • Like
    0

@taladaro, cosi non va bene. Lo SCOPO di questo sito è condividere, info ed esperienze... quindi se hai dei contributi conoscitivi/esperenziali da offrire, condividi con i fratelli GTers

Elyonky
Silver
18/03/2014 | 12:40

  • Like
    0

@mrn79, il rischio piu grosso è quello di perdere tempo e non godere a pieno di quanto la gnocca cubana puo offrire. Infatti, la pay della disco è una pay professionista che fa marchette in maniera "meccanica". Saranno pure le piu bone e glamour, ma chi se ne frega? Perchè perdere tempo e soldi con loro quando ci sono ragazze piu genuine e divertenti a badilate?

Elyonky
Silver
18/03/2014 | 00:49

  • Like
    0

@mostromarino, se ti riferisci al terrorismo, ci sono alcuni problemi a mindanao, ma solo nella parte salu e zamboanga. Davao è super sicura.

Per quanto riguarda manila, mai assistito a episodi di violenza. A makati zero pericoli....a ermita/malate di notte bisogna stare un poco attenti.

Elyonky
Silver
17/03/2014 | 11:15

  • Like
    0

@blockman, innanzitutto complimenti per la scelta della foto del profilo: il catellani!!!! Ahahahah

Sulle pinay, devo dire che la maggior parte delle non pro non si depilano completamente.... Generalmente danno un "aggiustata" per fare in modo che i peli siano contenibili nelle mutande. Insomma, niente fighe implumi, ma nemmeno niente peli fino all' ombellico.

Tra l altro, io la preferisco pelosa...il giusto, quindi lo stile pinay fa proprio per me.

Quanto alle forme, generalmente le pinay sono rotondette il che significa tette abbondanti, cosce da mordere, e chiappe da sculacciare. Ovviamente ci sono pure le ragazze longilineee, con poche tette, e niente culo. Lersonalmente, l' abbondanza piany mi piace.

Infine, per quanto riguarda tratti meno rilevanti , come il colore , i capelli e i tratti del viso, ci sono differenze notevoli a seconda della regione e della discendenza di lei. Infatti ho notato molte ragazze (specie a manila e cebu), molto bianche, con zigomi alti, e longilinee tipo cinesi. Per i campi, invece abbonda il modello filippina classico, come se le immagina l italiano che ha visto solo badanti pinay nella propria citta: scure, naso piatto, bassine,e tozze...da evitare. A mindanao invece, abbonda il modello indonesia: non sembrano quasi asiatiche...ma una specie di mix asia-arabo: colore caffellatte, capelli lunghi, mossi, neri, occhi grandi, labbra belle, ciglia lunghe....insomma, le piu fighe secondo me stanno a mindanao ...a sud.

Elyonky
Silver
16/03/2014 | 21:12

  • Like
    0

@tango hai capito esattamente quello che ho cercato di spiegare piu volte circa l utilita dei regalini! Habemus papam!

A cuba infatti, oltre alla scarsita di denaro, gli abitanti subiscono la scarsita delle merci. Anche noi gter con il fula intasca spesso non troviamo cio che vogliamo comprare. Percio portare roba (da regalare o vendere) a cuba è sempre un ottima idea

Elyonky
Silver
16/03/2014 | 21:06

  • Like
    0

@strutter, davao è un ottima meta per un gt! Ma non posso prendermi io i meriti della rivelazione: infatti è stato il vecchio @zest che ha portato agli onori della cronaca questa simpatica citta piena di gnocchette pinay morene, con gli occhi grandi

Elyonky
Silver
16/03/2014 | 21:03

  • Like
    0

@jacklosquirtatore, metafora eccellente quella di ulisse! Non solo dovebbiamo tapparci le orecchie con la cera, ma anche legarci all albero della nave con corde poderose, per evitare di gettarci in mare per raggiungere le pinay isolane, che ci promettono ammore tropicale a volonta

Elyonky
Silver
15/03/2014 | 19:09

  • Like
    0

@follatore, Quali chat consigli per l indonesia? Su dateinasia mi pare ci sia poca roba...almeno al confronto con le filippine. Sbaglio sito?

Elyonky
Silver
15/03/2014 | 19:00

  • Like
    0

Ciao @renegade, innanzi tutto specifico che con la commessa dell sm mall si tratta di indipay, non free (che è un concetto quasi puramente teorico). Infatti, siamo usciti un paio di volte e l ultimo giorno prima di partire, l ho accompagnata al supermercato a fare la spesa (generi alimentari, shampoo e cazzate del genere) e alla cassa mi sono offerto di pagare il conto.

La cosa è andata cosi: uscito dall hotel ho attraversato la strada e sono entrato nel centro commerciale sm dalla porta anteriore che da accesso diretto al department store. Siccome ero l unico bianco nel raggio di km, tutte le commesse mi hanno notato immediatamente ed hanno iniziato a sgignazzare tra loro e a sorridermi. Io allora ho gironzolato un po per gli scaffali, fingendomi interessato ai prezzi di alcune tshirt da uomo. A quel punto due commesse si sono avvicinate per chiedere se mi serviva aiuto; una delle due mi ha detto che la collega a suo fianco pensava fossi bello. Ci siamo presentati e le ho lasciato il biglietto da visita col numero di cellulare. Ho fatto un giro per il mall e dopo un po sono ripassato e ho parlato ancora un po con la tipa per prendere appuntamento per l indomani sera. Tutto qui.

Comunque, ho 32 anni,parlo bene inglese (fondamentale per l indipay e free nelle filippine) e son di aspetto gradevole....anche in italia. Solo che in patria mi toccano ragazze mediocri e smorfiose in quantita limitata. Nelle filippine invece rimorchio delle ottime fighe non professioniste in abbondanza e con rapidita. Certamente le tipe in questione gradirebbero sistemarsi...ma la conclusione non cambia: nelle filippine in bianco non ci vai, anche rifutando in toto il circuito pay classico. Poi per andare sul sicuro, basta smanettare un po su dateinasia e prepararsi una lista di pinay da visitare.

Elyonky
Silver
14/03/2014 | 12:37

  • Like
    0

Grazie @bombolo !

Per tutti i gter che voglio farsi 4 risate coi bocchini rigati, posto un link ad un video esilarante di chezzo zalone agli inizi su telenorba:

Lo vediamo nei panni del cantautore brasiliano Luquino, che canta "bucchino rigadu". Imperdibile!!

Elyonky
Silver
14/03/2014 | 11:57

  • Like
    0

La balanite non necessariamente è dovuta alla candita (miceti). L infezione potrebbe essere pure batterica, o meccanica (dovuta allo sfregamento eccessivo, magari sotto antibiotici).

Comunque, Se l infezione è micotica, si usa canesten (pomata) come prima linea. Se il problema persiste si passa ad un antimicotico orale come il fluconazolo (difluocan).

Suggerisco un saltino dal medico, ma se proprio non te la senti puoi visitare il sito www.121doc.co.uk. Si tratta di una farmacia online inglese che vende farmaci originali (dal viagra alle pillole per la gonorrea al difluocan....) e te li recapita a casa in 48 ore tramite corriere. Te la cavi con un centone, incluso consulto medico online, farmaco e spedizione.

Avendo usato il servizio in un paio di occasioni, posso garantirti che il sito è assolutamente affidabile, farmaci sono originali, servizio veloce ed efficiente.

In bocca al lupo

Elyonky
Silver
13/03/2014 | 23:18

  • Like
    7

Cari amici GT,

Per le ferie natalizie mi sono recato per la seconda volta nelle Filippine. Questa volta mi sono concentrato sulle regioni di Mindanao (davao, talicud e samal) e Visayas (cebu e malapascua) che mi ero lasciato sfuggire nel primo viaggio.

Premetto alcune impressioni generali: passare le feste natalizie da solo, in giro per isole tropicali e postriboli con ragazze di facili costumi mi ha dato un certo senso di tristezza. Non credo che il prossimo natale faro un gt nel sud est asiatico.

Comunque di seguito fornisco alcune info sulla logistica delle localita visitate e sulla gnocca:

Manila: come sempre alloggio a makati per un totale di 4 notti. Ho soggiornato all:

Davao: alloggiato al blue Dadisson (60 euro a notte) per 5 notti. Fantastico e nuovissimo. Per le gnocche massima liberta. Sta strategicamente dietro l sm mall (lanang), dove potrete importunare clienti pinay e commesse. Trombato due tipe a davao. Una commessa del department store del centro commerciale (anni 19) davanti l albergo, conosciuta nemmeno un ora dopo l arrivo in citta. La trombata pero è arrivata solo la notte di capodanno al scondoappuntamento. Tutto indipay, piu una spesa da 1000 pesos al supermercato del centro commerciale. In contemporanea ho avuto anche una relazione con una figa conosciuta su dia....si è presentata con una checrolet nera 3000 di cilindrata! Lei aveva 29 anni ed era la proprietaria di diversi immobili e business a samal (vedi sotto). Pare che l origine della sua fortuna fosse nel fatto che era l amante di un vecchio occidentale che le ha intestato un sacco di roba....che lei si è tenuta quando ha sfanculato il vecchio dopo 5 anni di relazione....perche lui se la faceva con un ladyboy. Con questa tipa siamo andati in giro per isole (talicud e samal). Nell insieme davao è sicurissima! Il sindaco Duterte manda appelli contenenti minacce di morte in tv ai delinquenti: " tizio caio e sempronio, se non ve ne andate dalla citta entro dopodomani, vi faccio ammazzare dalla polizia". Quindi a davao, niente delinquenza, niente rompi coglioni , barboni, accattoni, droga, bordelli in bella vista. I prezzi di taxi, ristoranti, alberghi, resort sono i piu bassi che ho mai sperimentato nelle filippine. Destinazione consigliatissima: grazie @zest!!

Samal: isoletta davanti davao, piena di resort intorno a tutta la costa. Si raggiunge per pochi pesos di battello e taxi da davao in max un ora dalla porta dell hotel. La spiaggia è favolosa: bianchissima e mare cristallino. Sono andato con la pinay ricca. Ho alloggiato in un resort in culo ai lupi per "rispamiare": hof gorei (70 euro a notte con maggiordomo privato). Posto scomodissimo da raggiungere. Il proprietario è un ladyboy, noto all anagrafe di mindanao come miss april. Alcune camere (tipo la mia) stanno in cima ad un collina ripidissima: 300 gradini dalla spiaggia alla camera! Manolo....nervi tesi, muscoli allo spasimo....Le altre parti dell isola sono raggiungibili solo in barca....perche via strada... praticamente la strada non c è. La spiaggia del resort è l unica brutta e sporca delle filippine. Da evitare!!! Per fortuna la mia amica pinay ha chiamato dei pescatori che ci scarrozzavano con la loro barca sgangerata per 1000 pesos al giorno (che abbiamo diviso in 6)...tutto il giorno in giro per isolette e spiagge irraggiungibili. I pescatori ci portavano anche nei mercatini isolani locali a comprare i pesce freschissimo appena pescato ed il riso e le spezie. Poi pulivano il pesce e lo cucinavano alla brace su spiagge deserte!! Irripetibile!!! Mi sentivo robinson crusoe pero con la topa e i servitori al seguito.

Talicud: mini isola davanti a talicud. Ci sono andato sempre con la pinay ricca. Ho alloggiato in un resort spartanissimo chiamato isla reta (20 euro a notte nel bungalow). Mare stupendo, spiaggia bianca come la neve, ideale per stare a contatto con la natura....ma la topa pinay la dovete portare da davao (cosi come per samal). La spiaggia piu bella mai vista in vita mia. Pace e bellezza a perdita d occhio

Cebu: ci sono stato solo 2 notti. Ho alloggiato anche qui al radisson blue (60 euro a notte). Anche qui l hotel si trova dietro l sm mall (dove ci sono diverse freelancer). Hotel nuovissimo e veramente ottimo rapporto qualita/prezzo. A cebu ho trombato una 19enne conosciuta sempre su dia. Non ha chiesto soldi " perche lei è god fearing e assolutamente non mercenaria" ...pero il millino offerto se l è preso. Nell insieme cebu mi è parsa veramente squallida, sporca, puzzolente , caotica e degadata. Mango square e dintorni anche mi hanno avvilito. Squallido quasi quanto angeles. Non ci tornero mai piu. Meglio davao 1000 volte.

Malapasqua: situata a nord di cebu, ci vogliono circa 4 ore tra taxi e battello per raggiungere quest isoletta. il taxi da cebu al porto per malapascua 2000 php lo ha pagato la mia amica. Ho alloggiato in un resort sulla white beach : cocobana (1000 pesos a notte)...che era ancora mezzo diroccato. Infatti L isola è stata devastata dal famoso uragano che ha letteralmente sfondato il paese. Percio molti resort erano chiusi per crollo, cosi come il villaggio dove vivono i locali. Sembrava ci avessero buttato la bomba atomica. Anche in spiaggia abbondavano in alcune zone le barche spiaggiate e sfondate, le palme spennacchiate e le macerie di quelli che erano bungalow per turisti. A parte questo, altre zone e strutture erano gia ok. I fanatici dello scuba diving lentamente tornavano sull isola e l atmosfera di rilassato fancazzismo tornava ad impossessarsi nuovamente della whote beach.

Sull isola, comunque nella maggior parte delle strutture non c era l elettricta, salvo la sera. Acqua calda no. Internet nemmeno. Sono andato li con la tipa e di davao (quella ricca) ed abbiamo scopato un po dappertutto....tanto non c era un cazzo da fare. La sera ci ubriacavamo e mangiavamo pesce in uno dei barbecue sulla white beach. La sera alle 9 eravamo gia in camera a scopare....ed all alba eravamo svegli. Di mattina si andava a fare colazione, poi poltrivamo sulla spiaggia, scopavamo ancora, mangiavamo,bevevamo shake di frutti tropicali a volonta, riscopavamo....altro succo, bagnetto, altra scopata..insomma avete capito che sono tornato in itaglia col cazzo devastato: spellato, rosso, con un taglietto sotto la cappella, imputabile alla penetrazione di ogni orifizio dell amica pinay....maestra di bocchini rigati...aihme. Nonostante le condizioni logistiche disagevoli, sono stato contento di essere andato a malapascua: noi gter abbiamo il dovere morale di aiutare i filippini a rialzarsi dalla sciagura portando i nostri soldi dove servono di piu...oltre che di trombarci piu pinay possibile. Diffidiamo delle ngo che chiedono in tv i messaggi a 2 euro...che vanno in massima parte a finanziare i mac air degli addetti, i simposi a san paolo, la sede in via del babbuino a roma e altri lussi.

Note conclusive: le filippine offrono spiagge favolose, specie per chi vuole una vacanza selvaggia e avventurosa. Le ragazze sono affettuose, parlano inglese, giovani, assatanate di sesso, belle e ...a buon mercato, sia pay, che indipay che a gratis (raramente). Le citta, tipo cebu e angleses, possono essere molto squallide. Le strutture ricettive turistiche variano da infime a extra lusso. Nell insieme , dopo due viaggi, posso dire che le filippine sono una valida opzione per un gter. Ma la prossima volta mi rechero verso altri lidi, nuovi ed inesplorati. Ovviamente li recensiro.

Elyonky
Silver
22/11/2013 | 13:01

  • Like
    0

@master, piu che il campionario dei cubani maschi mi piacerebbe scrivere una guida degli italiani nella isla... Li si che potrei sbizzarrirmi a scrivere ;) la prossima volta che vado osservero con attenzione e prendero appunti in loco, in presa diretta come faccio sempre quando scrivo recensioni su GT.

@zest, in breve noi due crediamo nel determinismo meccanicistico economico di Marxiana memoria....ma applicato alla gnocca. In altre parole crediamo che gli assetti economici (ovvero i soldi) determinano in maniera automatica l' organizzazione produttiva e sociale (nel contesto al quale facciamo riferimento, l' allocazione della gnocca).

@stenka @wlf grazie mille per i complimenti

Elyonky
Silver
22/11/2013 | 12:52

  • Like
    0

@licantropo teutonico,

Mai parlato di amore gratis....al limite di indipay ;)

Elyonky
Silver
22/11/2013 | 12:49

  • Like
    0

@wildy,

Il prodotto che in assoluto offre i maggiori guadagni sono i trucchi: con un euro in italia vai dal cinese e prendi una confezione di ombretti, oppure un rossetto o un rimmel. A cuba questa roba la rivendi a 3-4 dollari il pezzo, e sei competitivo con le bancarelle! Il ricarico è del 250-300%. Il problema è che per racimolare una somma decente devi vendere centianaia di pezzi!

Altro prodotto che va alla grande sono le scarpe: sempre dai conesi con 8 euro trovi scarpe super burine con tacco 12 piu la zeppa. A cuba vanno a ruba e senza difficolta le rivendi al mercato nero a 30 dollari senza fatica! Lo svantaggio delle scarpe è che pesano molto e sono ingombranti.

Sconsiglio vivamente i vestiti: prezzi piu o meno uguali che da noi.

Sulla tecnologia non so dirti molto.... Ma occhio alla compatibilitá (tipo alimentatori 110v vs 220v....).

Io l ho fatto piu che altro per farmi quattro risate dedicandomi alla professione di merolico per qualche ora.

Elyonky
Silver
12/10/2013 | 15:16

  • Like
    0

@forzanat, tutto quello che dici è pienamente condivisibile....cuc piu, cuc meno :)

Elyonky
Silver
12/10/2013 | 12:25

  • Like
    1

@dankbox

"te lo dico io...2 a volte 3 cuc per casa e qualcosa come 3 o 4 per ilk ristorante e secondo te io mi spacco il culo per queste cifre?!?!?!"

I conti non tornano. La commissione che l intermediario si becca dal dueno della casa quando porta un turista sono 5cuc a notte per l intera durata del soggiorno.

Quindi, se ogni settimana riesco a piazzare 2 yuma in altrettante casas per 10 notti, parliamo di 100 cuc a settimana o se preferisci 400 cuc al mese. Soldi facili ( ma legittimissimi) visto che si tratta di fare poche telefonate ai proprietari di case piu fidati e fidelizzati. Altro che spaccarsi il culo!

Conosco questi meccanismi perchè in diverse occasioni mi è capitato di alloggiare in casas trovate tramite il taxista... Alla partenza il dueno mi ha detto esplicitamente, se torni qui paghi 5 cuc di meno a notte, perchè non cè la propina per l intermediario. Questo mi è stato detto sia a santiago che baracoa che a holguin in piena trasparenza ed amicizia. Anche un jinitero mio "amico" mi ha confermato il tariffario.

È proprio un fatto completamente normale a cuba quindi non c è da scandalizzarsi, specie se l intermediario ti trova la casa come la vuoi tu.

Elyonky
Silver
09/10/2013 | 23:37

  • Like
    0

Elyonky
Silver
09/10/2013 | 10:58

  • Like
    0

@licantro teutonico, non so se hai letto il mio ultimo post. In caso ti sia sfuggito ti faccio un sunto:

1) le cianfrusaglie NON servono per pagare le pro. Sono d'accordo con te.

2) le cianfrusaglie fanno comodo per fare regali a presone che ti hanno fatto un favore o ti hanno trattato molto bene. Anche a cuba è importante lasciare SEMPRE una buona impressione

3) le cianfrusaglie servono come regaletto per la "novia" (non una puttana della discoteca...) che rifiuterebbe le banconote per salvare la faccia, anche se ne avrebbe un gran bisogno

4) le cianfrusaglie possono essere vendute sul mercato nero con profitto. Ovvero, tu dici alla padrona di casa che devi vendere delle robe e ci pensa lei a rimediarti i clienti....

Comunque ti consiglio di farcelo un giretto a Cuba. Vale ancora la pena....io nel 97 avevo 16 anni quindi non conoscevo la isla, ma negli ultimi 12 mesi sono andato 2 volte e non voedo l' ora di tornarci

Elyonky
Silver
06/10/2013 | 19:45

  • Like
    1

Io danko non l' ho conoscito personalmente. Passavo per santiago e l ho chiamato ma il cell era spento. Ho provato una seconda volta ma niente da fare e quindi mi sono rassegnato e mi sono ottimamente arrangiato da me :)

Peccato perche volevo proprio conoscerlo. Si parla cosi bene di lui!

Io non sono certo un super esperto di cuba; tuttavia anche uno scemo si rende conto che sull'isola l'intermediazione è un lavoro come un altro. A cuba ci stanno 11 milioni di intermediari. Se Danko è bravo a soddisfare gli amici/clienti/turisti, procurando ragazze da paura, case particular pulite, discrete, centrali e confortevoli, ristoranti dove si magna tanto e si spende poco, proteggendo la gente dalle truffe quelle vere, è sacrosanto che abbia la sua propina!!

Elyonky
Silver
06/10/2013 | 00:24

  • Like
    0

I regalini non possono essere usati per pagare una pro del dos gardenias; ma se trovi quella che ti dice che lei non è puta, che lei con i turisti mai,che lei sta sempre a casa a guardare la tele, che lei soldi non ne vuole, allora i regalini ti permettono di retribuire la tipa, magari abbinati ad una bella ricarica del mobil.

I regalini in oltre vi permetteranno di ripagare chi vi fa un favore. Tipo che volete lasciare un presente alla padrona della casa particular che vi ha trattato come un re.

Infine, la merce puo essere venduta. Su profumi, trucchi e scarpe si fanno buoni margini (nell ordine di 200-300%) al mercato nero. Sui vestiti invece vendere con profitto è difficile.

Elyonky
Silver
01/10/2013 | 16:39

  • Like
    0

Ragazzi, come ho gia scritto, a natale me ne vado in phili per 18 giorni. Ho gia il biglietto in tasca. Inizialmente pensavo di fare manila (4gg) cebu (8gg inclusa malapasqua e bohol) davao (6gg incluso giretto in isole tropicali del circondario) . Tuttavia, le notizie di attentati a Mindanao, la guerra civile ed i warning della farnesina, mi convincono a concentrarmi su Cebu :(

Quindi la mia domanda è: quanto è sicura la situazione polico/militare a Davao oggi?

Elyonky
Silver
01/10/2013 | 16:26

  • Like
    0

Suggerisco di commercializzare app per iphone/android con geolocalizzazione che favorisca l incontro e la socializzazione tra GTer nei paradisi della gnocca. L app puo essere gratis o a pagamento (1,69 euro...) e generare business con pubblicita di servizi geolocalizzati per i gter: farmacie che vendono kamagra senza ricetta, hotel gnocca friendly, bar di freelancers, voucher con sconto per gli fkk, trasporti per escursioni nelle isolette thai e in phili.... Insomma chi piu ne ha piu ne METTA ;)

Elyonky
Silver
01/10/2013 | 16:18

  • Like
    0

Ragazzi complimenti per l'iniziativa imprenditoriale :) e complimenti a chi ha venduto il forum, incassando i ben meritati $$$. Gli auguro di investirli in gnocche di ogni foggia e colore!

Elyonky
Silver
28/09/2013 | 23:16

  • Like
    0

@MickeyRourke

In primo luogo ti faccio i complimenti per la recensione: hai offerto una prospettiva nuova sulla thai.

Inoltre ti dico che tra un gt e l altro mi sento come te. Forse perche siamo quasi coetanei.

Anche io nelle filippine ho contattato ragazze in badoo con risultati analoghi ai tuoi: free, scammer e ragazza madre in cerca di marito straniero. Il GTer del resto apprezza l umanita varia.

Come te ho una predilezione per le non professioniste, ma a differenza di te, il "free" lo chiamo "indipay", tanto a cuba quanto in itaglia.

In fondo, l italiana che te la da solo se fai il serio (ti fidanzi), non ti sta forse chiedendo come prezzo della gnocca la stabilitá (emotiva, d immagine e finanziaria) ? Quelle piu care poi vorrebbero il matrimonio, che tradotto in talleri europei significa decine di migliaia di euro, prima, durante e dopo l' unione. Le thai fanno lo stesso, alcune gettano l amo perche vogliono un marito giovane e benestante, altre scroccano un po, altre ancora provano a fregarti mentre alcune ti chiedono i soldi direttamente.

Questione di lana caprina per molti quella tra free ed indipay, ma sicuramente non sono d'accordo con chi sostiene che "nel paese X" sono tutte troie quelle che vanno coi turisti.

Comunque a natale ritorno nelle filippine e, sebbene viaggio sempre da solo, con un tipo come te un bel GT lo farei volentieri :)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI