Andiamo

Elyonky

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Elyonky
Silver
11/04/2014 | 00:00

  • Like
    0

@porcissimo, ringrazia @dell.

Aggiungo anche, sempre per l'amico Dell, che è meglio non invitarle le cubane jiniteras in itaglia. Una vacanzina ci puo pure stare. Ma averla qui in pianta stabile, magari in ambito discoteche-prive-moda-milano-da-sbocchinare-finto-glamour, significa scrocco, drammi e mentiras a piu non posso....fino al giorno che ti rifila un calcio in culo e se ne va col prossimo scemo da spolpare.

Gia è rischioso con una cubanita "normale" piu matura, figuriamoci con la jinitera modella di 19 anni! Ti sei evitato un sacco di guai companero!

Elyonky
Silver
10/04/2014 | 22:09

  • Like
    0

@dell, complimenti per aver preso la rottura con la modella con filosofia e con un tocco di ironia. Questo dimostra a tutti i lettori che non sei un fesso che si fa spillare i soldi in una relazione a distanza con una jinitera appena conosciuta.

Anche il cuento della litigata tra la modella è il novio è da manuale dell amore caraibico. C è proprio tutto dentro: "comprame los zapatos , mi amor", "no esta caro", "tacano'", "puta!", "mica era per le scarpe, solo che mi ha chiamato puta e mi sono offesa. Yo? Puta? Giammai".... E infatti subito dopo via a jiniteare....e lo sponsor che fa? Regali per riaccaparrarsela, invece di fare i salti di gioia per essersi liberato di una che, al primo zapatos rifiutato, si volta e si prostituisce; salvo poi ritornare con lui, ma dicendo all 'altro "se pero mi mandi i soldi lo sfanculo e sto con te".

Il novio di questa modella va proprio compatito da tutti noi, che dobbiamo imparare la lezione per non farci inculare dalle jiniteras....modelle o culone che siano

Elyonky
Silver
10/04/2014 | 21:45

  • Like
    0

@mrn79, il tassista di fiducia, quando parla del dos gardenias sa cosa dice. Ci sono stato solo due volte ed entrambe era pieno zeppo di pro, con le quali chiudevi a 30-50 cuc.

@homo eroticus, parlando di guanabo, siamo ancora chiaramente in zona capitale, con tutto quello che comporta in termine di commercialita della zona. In riferimento alle putas è vero che "erano piu scure, piu brutte, piu timbrate, piu economiche che in centro" ma questo vale solo se paragoniamo le ragazze della casa della musica con quelle del guanimar.

Quello che pero va detto, è che l habana è gigantesca e complicata, quindi è molto difficile girarla e capirla in 3 giorni quando arrivi per la prima volta. Guanabo al contrario ti permette di consocerla in tempi brevi, e questo significa due cose: primo è meno probabile prendere inculate; secondo puoi puntare le ragazze normali, operando una distinzione molto piu semplice con le putas. A guanabo le chicas le puoi conoscere la mattina al mare, al centro commerciale, oppure intorno alle 5.30 al parque (non alla cocinita). O magari per caso. A l habana invece è tutto cosi dispersivo che diminuiscono di molto le possibilita di conoscere qualcuno di genuino non necessariamente legato al mondo del meretricio farandulero.

PS: sul comcetto del "meno timbrate" comunque bisogna fare un discorso a parte, perche dopo i 150 timbri la differenza tra i i 241 cazzi presi dall una vs i 396 presi dall altra è solo un concetto puramente algebrico.

Elyonky
Silver
10/04/2014 | 18:10

  • Like
    0

@mrn79, cuba puo non essere immediatamente comprensibile e fruibile per chi ci arriva per la prima volta. Quindi le cose che ti sono successe sono perfettamente prevedibili. Tuttavia devo dire che hai scelto proprio tutte le localita piu inflazionate, mercenarie, commerciali e plastificate dell isola: habana con casa della musica e varadero al resort all inclusive. La tua recensione conferma ancora una volta quanto gli altri GTer avevano scritto.

La prossima volta, scegli guanabo, cosi combini mare e vicinanza alla capital. Poi prendi il viazul o se preferisci una macchina per farti un bel tour fino a santiago o baracoa, passando per hoguin, camaguey e altre amene localita. Vedrai che uscito dal circuito iperturistico la musica cambia ;)

Elyonky
Silver
10/04/2014 | 02:23

  • Like
    0

@dankobox, grazie mille, sicuramente ti contattero molto presto :) Hasta pronto!

Elyonky
Silver
09/04/2014 | 19:50

  • Like
    0

Per quando vai in spiaggia, la soluzione è semplice: non portarti dietro un cazzo. Io ho un costume con una tasca con la chiusura lampo. Dentro ci infilavo una 25ina di cuc. I soldi si bagnano ma tanti cazzi....a cuba il fula se lo pigliano sempre anche se fradicio e salmastro o anche imbrattato di merda di cane. Poi portavo infradito, maglietta ed asciugamano.

Elyonky
Silver
09/04/2014 | 19:42

  • Like
    0

Cazzarola, le cubanite mie amiguite mi avevano detto che iscriversi all universita era facile come bere un bicchier d acqua....grrrrrrr.... Vatti a fidare delle chicas ;)

Elyonky
Silver
09/04/2014 | 19:34

  • Like
    0

1) le case sono sicure per gli effetti personali, ma occhio a lasciare in giro i contanti. Non te li fregano tutti, ma una banconota o due potrebbero sparire. L occasione ( e la necesidad) fanno l uomo ladro, e per le donnine vale doppio

2) al ritorno da cuba ho portato circa 250 sigari....piu di due volte il limite consentito. Il trucco è sparpagliare la merce importata tra valigia e bagaglio a mano

Elyonky
Silver
09/04/2014 | 19:30

  • Like
    2

Le cubane sono palesemente cialtrone, professionalmente mentirose, infedeli per genetica....pero la cosa è talmente ovvia che non si puo parlare di disonesta.

Anzi, parte del loro fascino è proprio questo. Un po come le donne hanno un debole per i figli di puttana, il GTer è ammaliato dalle sgualdrine

Elyonky
Silver
09/04/2014 | 19:25

  • Like
    0

@sorcaman, se le ragazze si emozionano per gli stracci che ho portato io, immagino che un cellulare vecchio 10 anni causi l allagamento delle loro mutande

Elyonky
Silver
09/04/2014 | 19:23

  • Like
    0

Oltre alle ben note vicende di incidenti stradali anche minimi che comportano la permanenza sull isola per diversi mesi, il problema polizia è reale. Gli sbirri guadagnano 15 euro al mese, quindi per arrotondare il magro bilancio familiare sono soliti comminare qualche decina di cic di multa ad cazzum ai turisti che beccano in giro col motorino o la macchina. Pure loro devono campare

Elyonky
Silver
09/04/2014 | 19:19

  • Like
    2

@bucefalo_trip, come te anche io non sono un fanatico del pay, che pratico solo occasionalmente....sono piu da indipay ;) comuqnue io l ho sempre detto che nelle filippine il free è possibile!

Ma occhio che ora le tipe con cui sei in contatto ti tampineranno per tornare li, che sono innamorate e vogliono sposarti. Ahahahaah! W le pinay!

Elyonky
Silver
08/04/2014 | 18:01

  • Like
    0

@lupocattivo79, tu hai provato persoanalmente ad iscriverti all universita?

@taladro, come è la faccenda nella capital de todos los cubanos?

Elyonky
Silver
08/04/2014 | 17:55

  • Like
    0

Ciao @dankobox, le notizie che mi dai sull universita sono pessime. Infatti, se non riesco ad iscrivermi al corso, certamente non rimango a cuba a lungo. Vorrei dedicarmi ad attivita sia utili (come imparare bene lo spagnolo anche scritto e formale) che dilettevoli (gnocca).

Francamente, l idea di oziare al parque tutto il giorno avendo nada que hacer (per citare jp gutierrez) , per mesi interi non mi va.

Inoltre, io vorrei rimanere circa 3 mesi, quindi il mio obiettivo è veramente imparare qualcosa e non bypassare i limiti imposti da cuba per la permanenza degli stranieri. Credi che un discorso del genere possa effettivamente aumentare le mie chance di ammissione?

Elyonky
Silver
05/04/2014 | 14:33

  • Like
    0

Elyonky
Silver
02/04/2014 | 23:35

  • Like
    1

La macchina a cuba non l ho mai presa.

Sara sicuramente un magnete per le chicas. Certo che pero costa veramente un occhio!!

Comuqnue l aspetto che mi preoccupa di piu della macchina sono i guai: multe, piccoli danni, specchietti rubati, storie frequenti di guasti nel bel mezzo del nulla, la mechanica del "pinchazo" e....dulcis in fundo la possibilitå dell incidente, che nei casi piu sfigati puo portare alla galera e alla permanenza forzata a cuba fino a quando non si dirime la controversia.

Ne vale la pena? Io continuo a prendere il viazul....

Elyonky
Silver
02/04/2014 | 23:25

  • Like
    0

@celestino, grazie mille per il supporto e per la moderazione.

Comunque ci tengo a precisare che mai ho detto che "io nelle filippine ho scopato sempre gratis". Altrimenti, gli amici GTer avrebbero ragione a darmi del cazzaro. Anzi delle 5 tipe con cui ho avuto a che fare, 2 hanno ricevuto l obolo, "volontario" ma opportuno,per il bocchino.

Altre due (quella della banca e la commessa) erano due comuni indipay che avrebbero gradito trovare un marito bianco e ricco (per i loro standard). Solo una, quella ricca di davao, si puo dire che è stata "free".

Elyonky
Silver
02/04/2014 | 22:19

  • Like
    5

@unanottedaleoni, a miglotte in appartamento non vado in italia e di GT interocntinentali ne ho fatti 3 nel 2013. Comuqnue, lasciamo perdere la gara a chi ha il cazzo piu lungo, a chi scopa di piu a che viaggia di piu e a chi ha piu soldi. Tanto non se ne esce.

Guarda, lasciamo pure perdere i due vaffanculo, che dovrebbero comunque venir sanzionati dai moderatori...e lasciamo perdere pure le amenota che ti ho scritto io.

Rimane il fatto che, a fronte della recensione che ho scritto, volendo fornire info utili agli altri GTer e senza tirarti in causa, tu te ne sei uscito dandomi del "rincoglionito", esortandomi a "farmi prete"...ed infine mi dai pure del cazzaro. Ti pare di essere nel giusto?

Elyonky
Silver
02/04/2014 | 03:05

  • Like
    0

@akab, grazie per aver offerto il tuo parere. Comunque azzzz!! Per santiago 400 cuc non sono pochi per niente. Con 450 cuc si rimedia una stanza con bagno all habana, al vedado!

Speriamo in @dankobox...

Elyonky
Silver
01/04/2014 | 22:31

  • Like
    0

Amici GTer grazie per i consigli e bello l amarcord su guanabo. Però

ancora nessuno ha fatto luce su una questione fondamentale: quanti cuc mensili ci vogliono per gli affitti nelle varie località esaminate? Help!

Elyonky
Silver
01/04/2014 | 22:27

  • Like
    0

@supermust , corretto. Come guanabo, santa maria è una delle località balneari che fanno parte del comprensorio detto "playa del est"

Elyonky
Silver
31/03/2014 | 22:17

  • Like
    0

@sorcaman, a cuba il "free" totale è cosa piu unica che rara. Ma come hai gia detto tu, esiste davvero, a patto di parlare la lingua e presentarsi bene. Dunque Esiste, ma va sempre preso con le molle.

Infatti, secondo la mia esperienza, il free totale, come lo intendiamo noi, l amore per l amore, a momenti non esiste nemmeno per i cubani. Bada bene che non sto parlando di pro e semi pro, ma di ragazze normali. Anche i cubani infatti di solito aiutano la chica con le quali intrattengono relazioni sessuali. Un profumo, una ricarica, 3 cuc, itnrattenimento.....a cuba l uomo è un provider, ovvero ha il dovere di occuparsi della donna. Un uomo che non ha soldi no sirve, uno che ne ha ma non li sgancia è un tacano. Sia esso cubano o yuma.

Questo è ancora piu vero se si parla di turista- chica, vista la differenza abissale di reddito. Come dice giustamente @gam3 ",il discorso free non e' tanto incentrato sul fatto che te li chiedano o no ma sulla consapevolezza che con quei 30 40 cuc tu gli rendi la vita piu' facile per un po',a prescindere dal fatto che te li chiedano o no". Quindi, i soldi vanno offerti sempre, se non in forma di banconote, allora vanno bene ricariche del cellulare, scarpe o qualunque cosa di cui la chica possa aver bisogno o desiderio. Questa non è prostituzione....significa semplicemente agire a lo cubano, ma secondo le tue possibilitá di yuma.

Infine, devi anche considerare che esiste la possibilitá della manipolazione: la chica non chiede soldi nell immediato per far credere al GTer di essere diversa dalle altre de la calle. Magari il gter glie li offre pure i soldi, ma lei li rifiuta, fa l offesa, "por que yo no soy ni puta ni jinitera". Piange all aeroporto, o per lo meno "se pone triste" al momento dell addio. La chica rimane in contatto per telefono e via mail "te estrano mucho, cuando vuelves? Te queiro...." Dice che lo pensa sempre e che sta sempre a casa ad aspettare lui. "Col cazzo!" , aggiungeranno i piu cinici. Comunque, In questi casi, molto spesso, l' obiettivo puo essere duplice:

1) trovarsi un marito straniero...che sirve, in quanto ha i denari, che permetterebbero di metter su una famiglia stabile conducendo una vita agiata. Insomma, so tratta di aspirare legittimamente a trovare un buon partito.

2) avanzare una richiesta di denaro posticipata. Puo essere del tipo trasferimento di 50 cuc tramite western union perche la mamma è malata; 100 cuc perche ci sono gli strozzini alla porta; 70 cuc per riscattare il violino dato in pegno per comprare il materiale da costruzione per mettere a posto la casa che stava per crollare.... oppure piu semplicemente una ricarica del movil, perche cubacel ti raddoppia il credito se si riceve una ricarica dall estero di 20cuc durante la promozione.

In conclusione, il free esiste, ma nel 95% dei casi, esce fuori che poi tanto free non era. Infatti, come dice un mio amico marlon, celebre jinitero del parque en santiago, "en cuba gratis te dan solo la pinga" ;)

Elyonky
Silver
31/03/2014 | 02:45

  • Like
    0

@gem3, che figata, gia l avevo sentita, segnalata da una chica di baracoa con la quale son in contatto. Quest estate invece spopolava "que riquera" de los desiguales: "imaginate tu y yo en un cuarto una noche entera, mama mia que riquera..." Brivido!

Invece nel mio primo viaggio, novembre 2012, la colonna sonora era "me faltas tu" del jonky, da cui deriva il mio nick. La associo ad una tipa tettona bianca di holguin....ora è sposata con un pompiere nero....bestemmioni!

Elyonky
Silver
31/03/2014 | 02:02

  • Like
    0

@gam3, ahhhh el bar pollo! Anche io quando penso a guanabo mi esce la lacrimuccia. Ma allora tu conosci Paolo il tassista italiano? Un mito!

Elyonky
Silver
31/03/2014 | 01:14

  • Like
    0

@piranha, per le spiagge belle ti consiglio di andare a davao (meglio di cebu mille volte e piu economica e sicura) dove ti trovi una pinay (magari contattata preventivamente su date in asia); dopodiche la porti

a talicud o samal, isole fantastiche che stanno ad un oretta scarsa di battello da davao. Spiagge da paura e resort per tutte le tasche.

In alternativa che c è la white beach (vicino a sabang) meno bella ma ricca di bordelli. Oppure c è borocay,...stupenda (dicono) ma sputtanata, carissima e con scarso assortimento di pro (esose tra l altro)

In breve concordo in pieno con @ilmartinpescatroie.

Elyonky
Silver
31/03/2014 | 00:35

  • Like
    0

@gam3, la considerazione che fai sul senso del traffico è da fine conoscitore della localitá in oggetto. Sei un fortunato gnocca resident per caso?

Elyonky
Silver
30/03/2014 | 12:30

  • Like
    0

Anche se va detto che la guagua habana- guanabo assoniglia ad un carro bestiame nelle ore di punta

Elyonky
Silver
29/03/2014 | 20:24

  • Like
    0

@littletruths, il mio spagnolo è gia fluente, ma non accurato. L ho imparato molti anni fa in 2 mesi trascorsi in spagna con la nuovia locale. Comunquem andare all universita, a fronte di un esborso di poco piu di 200 cuc al mese, presenta diversi vantaggi:

1) avere qualcosa da fare ogni giorno invece di bighellonare al parque

2) imparare lo spagnolo "corretto", sia parlato che SCRITTO, il che puo tornare utile nel momento in cui mi cerchero un nuovo lavoro

3) prendere un pezzo di carta che dissimuli agli occhi di un eventuale datore di lavoro il lungo periodo di ozio, dedicato ai bagordi a cuba

4) conoscere tante gnocche giovani e istruite, non professioniste, frequentando i luoghi della loro vita quotidiana

5) fare amicizia ed entrare in contatto con gente simile a me, ovvero stranieri istruiti che amano sia la gnocca che la cultura. Tanto per bilanciare le frequentazioni cubane ed internazionali de la calle.

6) uscire dal circuito turistico-jinitero del parque, hotel casa granda, casa della trova, casa della musica, piscina del melia, parillada, serata di punta nel locale dove opera la locamocion.

In ogni modo, anche io propendo molto per santiago. L habana mi agita mi sovraeccita; inoltre, causa le permanenze sempre toccata e fuga, non l ho mai capita ne conosciuta a fondo. Mi pare un delirio, una sbornia infinita, una farandula senza capo ne coda, adatto solo a chi ha tanto tempo e tanti soldi. Mi sento molto piu a mio agio a guanabo....che rimarrebbe la mia location ideale....ma poi come cazzo ci vado all universita?

Quindi è probabile che alla fine optero per santiago. E qui rinnovo la domanda: affitto mensile per un appartamento bellino vicino all universita?

Elyonky
Silver
29/03/2014 | 19:07

  • Like
    0

@taladro, grazie per la dritta, ma cayo santa maria sta a 60km da santa clara! Ed inoltre li al mare ci sono solo resorts costosissimi, secondo la lonely planet. A dire il vero non sono mai stato a santa clara....dovrei fare un sopralluogo prima di radicarmi, ma la lontanaza dal mare non depone a suo favore

Elyonky
Silver
29/03/2014 | 18:19

  • Like
    0

Cari amici GTers,

Dopo varie recensioni vi scrivo per chiedere aiuto alla benemerita comunita GT.

A fine aprile mi ritrovero con tempo e denaro sufficienti per poter stare 3-4 mesi a cuba. L idea è quella di iscrivermi all universita per migliorare lo spagnolo e tampinare le studentesse locali. Ora devo individuare la citta giusta: l habana o santiago?

La capitale offre piu opportunitá sotto ogni profilo, c è guanabo ad un tiro di schioppo, ma è cara e dispersiva. Santiago invece, è piu economica, le tipe sono piu genuine, ma il mare fa cagare ed i jiniteros sono i piu assillanti del caribe.

Per scegliere, vorrei capire quanto mi costerebbe l affitto ogni mese.

Per santiago penso che la zona piu adeguata sia santa barbara. Quanto mi costerebbe una sistemazione dignitosa ed indipendente in zona universita? @dankobox, ci sono alternative logistiche migliori?

Per l habana, dovrei cercare qualcosa al vedado o centro habana, sempre vicino all universidad de la habana. Guardando i siti di case particular, ho visto che il prezzo mensile si aggira dai 400 ai 500 cuc al mese per una stanza. Mi pare un po troppo. È possibile trovare un appartamento indipendente , magari piccolino, a meno? Cosa consigliano i resident tipo @descarao o altri colleghi in zona?

Ci sono altre citta che non ho considerato, ma che dovrei considerare, in quanto fornite di spiaggia, universita, patata e prezzi bassi?

Tenete preesente che valuto solo sistemazioni regolari....niente robe in nero, per intenderci.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto

Elyonky
Silver
29/03/2014 | 18:00

  • Like
    0

Premesso che sono stato solo nelle filippine, credo che tutto dipende da cosa vuoi dal viaggio. Le filippine battono la camboggia per quanto riguarda l' assortimento delle spiagge, ma in comboggia puoi andare a visitare angkor wat, il sito dei templi che è fantastico. Da cio che leggo qui, pare che la cambogia sia piu economica....ma probabilmente meno sicura delle filippine. Lato gnocca, se ti piace a mandorla, quella la trovi in tutto il continente, a rate piu o meno simili. Valuta che le filippine pero parlano bene inglese, che ti potrebbe aprire possibilita interessanti in ambito free....visto che sei giovane.

Se poi vuoi un consiglio che ti scombina tutti i piani, ti suggerisco di andare a cuba, che è in assoluto la meta gt piu divertente nel complesso.

Elyonky
Silver
29/03/2014 | 17:19

  • Like
    3

@unanottedaleoni, ti ringrazio per il rincoglionito e ti rispondo punto per punto:

  • 100 euro per un hotel di livello a makati è il prezzo di mercato. Io me lo posso permettere senza problemi e lo faccio. Tu invece, da come ho capito dalle tue recensioni, non puoi...lo si deduce dai tuoi contributi al sito, tipo la lamentela sui prezzi delle bagasce in itaglia....ed anche dalle grandi avventure esotiche in terra fiorentina. Che giramondo! Mi viene il sospetto che stai a rosica

  • turismo vs gt: parlando di cose da rincoglioniti, spendere migliaia di euro per andare all altro capo del mondo solo per trombare è una minchiata, sia dal punto di vista finanziario che personale. Infatti, col costo di un volo nelle filippine (1000 euro), ti scopi 10-15 puttane in veneto o a firenze...quelle che ti sembrano troppo costose. Senza contare tutto quello che risparmi in taxi, hotel e ristoranti. Quindi stattene a casa che risparmi. Diversamente, io come molti utenti del sito, quando facciamo il gt, non andiamo solo per bordelli, ma facciamo anche turismo, che significa conoscere il mondo....si tratta di una cosa molto interessante. Infatti il desiderio di conoscenza motivava gente tipo marco polo o cristoforo colombo a viaggiare, ma tu ci dimostri che cio poco si adatta ai gusti del tipico bifolco italiota....popppo roppo poooo!

-zio tibia: in 17 giorni ho trombato tre tipe (con una ci sono stato meta vacanza e sicuramente non perchè aveva bisogno di soldi....) ed altre due solo bocchini. Ti faccio notare che nessuna di queste era una pro usurata, ne freelance ne da go-go bar. Ti pare poco? Provaci tu a scopare nelle phili senza andare per gogo bar e senza puntare le freelance....magari parli pure l inglese stentato, poi vediamo che bella recensione ci fai. Se io scelgo di non andare per bordelli, sono libero di farlo, come tu sei libero di andare coi trans, come ci hai raccontato nella tua "recensione" di denuncia

sui prezzi delle puttane in itaglia.

Insomma, pare qui l unico rincoglionito sei te...e visto che ti piaccioni tanto i cazzi, mi sa che come prete sei piu adatte te che io

Elyonky
Silver
28/03/2014 | 23:54

  • Like
    0

@pedro61 purtroppo a febbraio ero in itaglia a lavorare.... A guanabo ci sono stato 6 giorni ad agosto, prima di farmi un bel giro completo dell isola fino a a baracoa, passando per holguin e santiago.

@skiacciata, arrivare a guanabo dall habana è facilissimo, visto che parliamo di uno spostamento di 20 km. Puoi andarci col uno dei bus che parte da parque central....sconsigliato se vai coi bagagli. Oppure, soluzione consigliata, puoi andarci in taxi. Partendo da centro habana, paghi dai 15 ai 25 cuc, a seconda della tua abilita nella negoziazione e della bonta del tassista che incontri.

Lato gnocca, il parco jiniteras che incontri nei locali notturni (guanimar e guanabo club) è discreto e ampio, se rapportato con le dimensioni della cittadina. In media ci trovi da 20 a 40 pro. Chiudi a 20-30 cuc tutta la notte.

Io comunque non sono un. Gran amante delle pro...quindi durante il mio soggiorno a guanabo ho avuto a che fare con una sola pro dei locali (mediocre di aspetto ma molto simpatica) che mi ha fatto una pompa in spiaggia di notte per 10 cuc.

Piuttosto, a guanabo come nel resto di cuba, suggerisco di puntare le indipay o pro-occasionali che rappresentano un buon 50% della popolazione che non batte nei locali. Queste ragazze le incontri un po dappertutto, in spiaggia al centro commerciale, nei chioschi in moneda nacional, por la calle, le cameriere, le vicine di casa, la nipote della donna delle pulizie...... Insomma se sei giovane e parli un po di spagnolo, le ragazze del luogo tendono ad aprire le gambe senza troppi problemi.

Durante il mio soggiorno, di 6 gg, oltre alla pay suddetta, ho trombato la vicina di casa 19enne (nipote della donna delle pulizie della casa dove alloggiavo)

che è stata la "mia novia" per 2-3 giorni. A lei ho fatto una ricarica da 5 cuc ed un paio di scarpe col tacco 12 comprate dai cinesi in italia a 10 euro. Ovviamente, siamo anche usciti a cena diverse volte ed ho pagato io.... Poi, con molta discrezione,

ho lasciato 15 cuc a sua zia (la donna delle pulizie) che mi aveva fatto il bucato ed altri favorucci. Alla padrona di casa, che aveva fatto in modo che la tipa non fosse registrata, ho regalato un pacco di caffe solubile. A conti fatti, la relazione ha avuto un costo simile a quello di 3 puttane del guanimar, una per notte. Tuttavia va detto che nessuno mi ha chiesto nulla ed io ho lasciato quanto mi sembrava giusto per poter aiutare delle persone che mi hanno trattato da re....oltre ad aver offerto un gfe totale con 2-3 scopate a notte e magari sveltina diurna a casa sua mentre il bimbo giocava fuori.

Infine, nei giorni a guanabo ho smaialeggiato con una tipa dell habana che era li in spiaggia con un una amica. Una mulatta di 20 anni col culo caraibico. L ho conosciuta il primo giorno e ci siamo scambiati il numero di telefono. Il giorno dopo le ho chiesto di tornare per andare a pranzo ed al mare insieme. Abbiamo fatto il bagno e li è partito un limone epico nel mare cristallino dei caraibi. Mani dentro i costumi...seghe e ditalini come se non ci fosse un domani. Costo: 7 cuc per i trasporti (era tutto quello che avevo nella tasca del costume) e la promessa di rivederci. Ed infatti ci siamo rivisti la notte prima di rientrare in italia.... Dormivo a guanabo per andare all aeroporto il giorno dopo. Avevo la febbre e la diarrea purtroppo, quindi non ho potuto sfondarle il deretano. Pero è stata dolce, mi ha fatto da infermiera dal tramonto alla alba, mi ha portato il cibo a casa e mi a fatto somministrato la famosa terapia orale habanera. Al momento dei saluti il giorno dopo, le ho regalato degli orecchini cinesi da 3 euro e 10 cuc.

Elyonky
Silver
27/03/2014 | 14:34

  • Like
    0

Sono stato a santiago in agosto. In spiaggia non ci sono andato, ma ci sono comunque ottime piscine. Le fighe ci sono e la polizia non mi ha particolarmente rotto il cazzo. Gli unici due difetti grossissimi di santiago sono il caldo asfissiante e i jiniteros rompicoglioni, i piu aggressivi dell isola senza ombra di dubbio

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI