Andiamo

lerual

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

lerual
Newbie
12/12/2023 | 20:43

  • Like
    0

appena rientrato da Santiago de Cuba, che dire... tristezza. fino a mercoledì tutto chiuso, freguentavo la casa della tradicion per non andare a dormire con le galline, quando non avevo ospiti, le varie discoteche tipo San Pedro, San juan, hotel Santiago, casagrande scordatevele, come la parillada, il palmares, il wamby, chan chan. La mansion solito spettacolino da giovedì a sabato, praticamente oltre plaza de marte il nulla. Il San pauli ed il millennium qualcosa nel fine settimana c'è, come all M'ka in fondo alla ramadas, resta casa della trova dove dopo qualche giorno le conosci tutte, in trocha nel week end movimento con i motocoche in stile "fast and furious" poi se passi al ranchon anche al pomeriggio qualcuna appare.
Il momento migliore per l'approccio è la mattina, pausa da mezzogiorno e poi dalle 15 alle 17, per chiusura negozi, sempre enramadas e zone limitrofe più qualcosa piazza de marte anche serata ve malecon, cerveceria del rey. Immaginavo, meglio dire speravo, che dopo 4 anni ci fossero molte new entry, si ci sono, ma quelle che si spostano a piedi nelle vicinanze del centro... una minima parte, perchè se stanno un pò fuori, tipo distrito e i vari micro non si spostano per costo trasporti e mancanza totale di plata.
Nonostante questo alcune soddisfazioni me le sono tolte, la ventenne tettona, le maestrine per cosina a 3, la non giovanissima ma fisicata, la novia del pomeriggio similmodella videomusicali .. però girato come un cane da tartufo e aiutato da qualche colpo di culo.
turisti pochi e quasi tutti aficionados.
Si vedeva in giro molta gente magra, ma non per sport o baciati dalla genetica, ma per dieta indotta dallo stato! parlando in giro percepivi che molti sono senza speranza e tristi... un cubano triste... assurdo.
Lato positivo i costi, con il cambio por la calle (arrivato a 250, quando me ne sono andato 270) le chicas rato 1500-3000,notte 3000-5000 a seconda delle performances o simpatia.
Da ormai ex aficionado di Santiago, da come me la ricordavo pre covid mi cadevano le palle, non la consiglio proprio come meta per GT, neanche per gli anni a venire, anche paladares pochi e qualità cibo scarsa, visto le capacità di recupero dell'economia cubana perchè torni a qualcosa di lontanamente simile al pre pandemia ce ne vorranno molti.
Come ciliegina sulla torta,con quei cialtroni di cubana al ritorno il volo è saltato per avaria aereo e ritardato un giorno, con conseguente perdita albergo a Madrid, e coincidenza volo.
qualsiasi domanda rispondo in privato.

lerual
Newbie
20/03/2022 | 01:53

  • Like
    0

spiegati, che problema c'è? visto che poi gente queste informazioni te le chiedono in pvt, o si lamentano di fregature ricevute.

lerual
Newbie
16/03/2022 | 14:43

  • Like
    0

dimenticavo, i giorni con più movimento vanno da mercoledì in poi, lunedì e martedì, alquanto calmi, comunque qualcosa al pomeriggio al big tree salta sempre fuori!

lerual
Newbie
16/03/2022 | 14:34

  • Like
    1

qualche informazione logistica, ad esempio tariffe taxi, 200 ks x il mal, 400 x il casaurina, le girls pomeriggio 2000 e sono felici, al casaurina pescato da 2000 a 3000, belle fighette, sempre chiedere prima dell'asporto!
se fate scalo a Nairobi prelevate sempre il bagaglio da stiva, x proseguire verso mombasa si esce dall'aereoporto per andare al terminal dei voli interni.

lerual
Newbie
16/03/2022 | 11:47

  • Like
    1

ragazze molto gfe, ti mettono a tuo agio immediatamente, ho notato che preferiscono la pecorina, rough, e flessibili come gazzelle della savana

lerual
Newbie
04/04/2020 | 15:03

  • Like
    0

lerual
Newbie
04/04/2020 | 15:03

  • Like
    0

Il brickstones residence a, vedi se trovi qualcosa con i soliti booking o Agorà, o presentali li, 1 posto lo trovi

lerual
Newbie
23/02/2020 | 20:28

  • Like
    0

Ci mancherebbe, anzi ho notato un tono pacato rispetto ad altre discussioni nel forum.
Per le termas del centro, a Uruguaiana c'erano i soliti buttadentro con svariate offerte, non testate per... Mancanza di tempo, diciamo così. avevamo visto anche i tuoi consiglio in proposito, non seguiti alcuni, purtoppo.

lerual
Newbie
23/02/2020 | 16:25

  • Like
    0

Come specificavo, erano le aspettative di uno mai stato a Rio.
Quindi, visto che di tutti... ma proprio tutti i paesi qui' recensiti non c'è né uno che abbia la totalità di recensioni positive, vedere una recensione di uno che ... Sicuramente non avrà girato nei posti giusti, frequentato i locali giusti etc. etc., ci può stare.
Ho detto la mia, distorta dalle mie precedenti esperienze in altri luoghi? Senz'altro!
Io rispetto e non commento recensioni che non mi trovano d'accordo, sarebbe bello fosse un modus operandi generalizzato tra gli utenti.
Dov'ero? Basta guardare le mie precedenti recensioni.

lerual
Newbie
19/02/2020 | 13:43

  • Like
    0

Su questo hai ragione, ce la siamo passata ugualmente con i saloni massaggi 2-3 volte al giorno, giso per fare appetito tra pranzo , aperitivo e cena.

lerual
Newbie
19/02/2020 | 12:16

  • Like
    1

Ci siamo informati, ma visti i prezzi, tanto valeva restare in Europa e farmi un giro x i vari fkk, a Rio, sarà x l'immaginario che avevamo, cercavamo garotas in giro, locali, bar, spiaggia...

lerual
Newbie
19/02/2020 | 10:03

  • Like
    0

Quasi 50, sono stato xuba , rep. Dominicana, thai, Filippine ed Est Europa, e Fortaleza 2012, da Rio visto che dopotutto è una metropoli di svariati milioni di abitanti e certi commenti entusiastici di precedenti recensioni mi aspettavo di più, localini, giro di figa, magari altri posti/locali che anche leggendo siti in lingua inglese venivano menzionati e che alla fine erano ... Fake news, cose così.

lerual
Newbie
18/02/2020 | 21:40

  • Like
    1

Rientrato da 2 settimane a Rio, con l'amico di ventura.
Avevano un appartamento by Airbnb a Copacabana in rua Barbosa lima, vicino alla spiaggia, metro, buono, a 10 Min scarsi a piedi dal mabs che però era alquanto triste come posto, sempre Le solite, le due provate da me, come anche quelle dall'amico solo sveltine, condom x tutto, ancora un po' e lo usavano anche x darti la mano, prestazioni deludenti.
Dopo qualche giorno notavamo anche gli altri avventori, tra cui diversi over 50-60 italiani anche loro scazzati che preferivano starsene da soli a farsi una birretta.
Lapa il fine settimana bello, ma come una qualunque Grossa città europea.
Ci siamo consolati con gli appartamenti frequentati di giorno come da consigli qui' su GT e le prestazioni erano dallo scarso al notevole, con ragazze dall'inchiavabile a carine, all'edificio 583 e tutto li' attorno con le pubblicità che offrivano i buttadentro.
Alla fine, la città vale la pena di essere visitata, bellissima, ma parlando con chi c'era stato ai tempi dell'help, ammetteva che, in effetti, tolto non restava molto neanche allora.
Bella vacanza ma se vai per la figa ci sono, a mio parere, molti altri posti con più possibilità scoperecce.
Scusate la rece sintetica, casomai la integro prossimamente.

lerual
Newbie
31/01/2020 | 03:17

  • Like
    0

lerual
Newbie
31/01/2020 | 03:15

  • Like
    0

Per lo scooter non ricordo, ti direi cavolate, mi sembra 600 pesos ma forse mi confondo con Alona beach guarda su agoda o su Maps che ti dà posizione e opzioni dei vari operatori viaggi

lerual
Newbie
30/01/2020 | 01:11

  • Like
    0

Scusate, sono a Rio la Carmela de boracay è un buon compromesso ppsizione/prezzo x girare magari 1 giorno lo scooter x farti le spiagge, ciao

lerual
Newbie
20/11/2019 | 21:30

  • Like
    2

Appena tornati da 18 giorni in giro x le phils, come da titolo le notizie su Cebu e Davao risalgono al precedente viaggio fatto in marzo (recensione non fatta per pigrizia... chiedo scusa)
A novembre è bassa stagione, per cui in certi posti la penuria di girls è dovuta al basso numero di turisti ivi presenti, prendete in considerazione certi passi della descrizione del viaggio anche di questo contesto.
Il cambio appena arrivati era sui 56, conviene cambiare la cifra che si pensa di spendere ai cambi nell'aereoporto, è il migliore.
Siamo estimatori di freelancer, quindi notizie sui go-go bar siamo quasi a zero.

MANILA: L. A. caffe! l'unica cosa per cui vale la pena farci un giro, posto fantastico con la sua aura di decadenza stile guerra in vietnam, pieno di fighettine simpatiche! il pomeriggio si vede qualche bella ragazza tipo scolara in cerca di qualcuno per pagarsi la retta universitaria , dalle 21:30 in poi c'è il pienone, le ragazze hanno 3 turni: 14-21; 21-05; 05-14. L'ultima sera ho trovato una di Davao di quasi 170 cm, con la sua bella fighetta stretta, fantastica!! tutta la notte mi ha fatto fare il quadriplete
I prezzi? sparano alto ovviamente, ma basta fargli un sorrisetto sarcastico e scendono subito da sole sui 2000 PHP e poi trattare ancora, poi anche per un ST che diventava almeno con me un MT gli lasci un tip perchè si impegnano e ti danno belle soddisfazioni.
All'andata eravamo al Sunny BAy Suites a 100 metri... troooppo lontano, l'ultima sera siamo andati al brickstone residences, proprio a fianco de L. A. caffe, ottimo per prelevare, divertirsi e tornare a prelevare ancora.
A Makati ci siamo andati una sera, burgos street, solo lady boys per strada e disco semideserte, siamo scappati per disperazione.

BORACAY: fantastica, ce ne siamo innamorati, spiaggia da cartolina, belle escursioni, baretti con musica live e happy hour, belle fighette alla sera pronte a farti felice. La figa si trova dalle 22:30-23 al nekar bar, verso l'inizio di station 2, rustico fatto in bambù, giusto 20 metri prima del bar coco proveniendo dalla station 3. la mappa su google maps non è per niente precisa. Poi ovviamente ci sono anche ragazze che sparano alto, trattando un minimo arrivi a 1500-2000 per ST/MT. ci sono poi gli immancabili lady boys mescolati alle ragazze sulla strada lungo la spiaggia, in particolare zona Henann. Poi dopo le 02 tutti si spostano all'epic, ma troppi tubi.
comunque basta una passeggiata lungo la spiaggia e capite/vedete i posti che più vi vanno a genio.
L'ultima sera abbiamo conosciuto 2 bielorusse appena arrivate meglio di così non poteva andare.
Alloggiavamo a La carmela de boracay buona posizione in station 2, ovviamente guest friendly. Confermo che all'imbarco in porto per boracay ti chiedono la prenotazione dell'hotel. trasferimento dall'aereoporto all'hotel 700 PHP.
tempo dall'hotel all'aereoporto circa un'ora.

SUBIC: Fa cagare, basterebbe questo a rendere l'idea! spiaggia colore cemento, bar e go go fermi agli anni 90 in disfacimento, anche le femmine risalgono a quel periodo, insomma in piena decadenza.
Sinceramente ci aspettavamo qualcosa di meglio, la prima sera dopo 2-3 gogo tristi, per disperazione siamo andati al nocturnal a olongapo, anche lì poca, anzi pochissima roba. Alloggiavamo al treasure island resort, unica nota positiva è il pool party domenicale con le girls dei vari gogo venute a fare festa e che puoi scegliere per portarti in stanza, 1500 PHP ST. Unico posto decente cheap Charlie baretto con ragazze, un paio carine, ma scazzate.
Siamo scappati il terzo giorno dopo aver prenotato per bohol facendo tappa a Clark.

ANGELES: USAF batte US Navy alla grande. solo una notte ma carina, alloggiavamo al saleh hotel una stamberga che non consiglio, a circa 100 mt dal ABC, preso solo perchè visto come siamo arrivati dal SM mal dove c'è la fermata del bus.
ci siamo fatti un massaggio con happy ending giusto per ambientarci (1500 PHP, troppi, abbiamo trattato poco), dopo cazzeggiato a caso e andati al midnight rodeo, bel localino con girls che fà musica live, poi il compare ha visto 1 gioiellino per strada e non ha resisitito (1500 PHP ST)! aspettandolo ho vagato per walking street, direi carina, grande circa... 1/3 rispetto a Pattaya con troppi gogo, ma questa è una mia opinione. Al high society dalle 24 è pieno di dolci signorine che vi aspettano per trascorrere con voi la nottata prezzi 1500-2000 PHP MT, prelevato 2 belle fiche con prestazione notevole (ste fighette strette filippine mi fanno impazzire, sembra di essere in quei film che vedi su you porn)

BOHOL: la spiaggia è bella, gande circa 1/6 rispetto a Boracay, più rustica e con belle escursioni, alla sera c'è 1 locale sulla spiaggia, l'Aluna beach lounge, dove trovi qualche, ma proprio qualche tipo 4-5 contate ragazze, e poi invasione di lady boys verso le 02 la gente si sposta al pinnarella, un buco di 6mtx8 posto all'inizio della strada che porta in spiaggia, ma è proprio roba tipo l'ultima spiaggia, con turisti ubrliachi qualche figa se va bene, e i lady boys che aspettano fuori, vedete di organizzarvi all'Aluna.

CEBU: con pochi giorni a disposizione bazzicavamo mango square, ma non era sta gran cosa, troppi lady boys, anche la faccenda del rimorchio al MAll,leggenda metropolitana, forse qualche anno fà, abbiamo conosciuto solo 2 MILF, carine ma che se la tiravano. una sera dopo cena, eravamo in un locale pieno di figa si ma anche 555, che preferivano. Scazzati quindi, abbiamo chiesto a un taxista di portarci in qualche disco, siamo finiti all'hatchi, simpatico posto e femmine che ti fermavano a parlare con loro. caricato un fighino, di legno, ma così fighino che è andata molto bene ugualmente.

DAVAO: vita notturna quasi a zero. sbaglio nell'organizzare il viaggio con pochi giorni a disposizione, si vedeva comunque che le girls ti guardavano e sorridevano per strada di giorno ma oltre qualche chiacchiera niente. Trovato un "night" con alcume ragazze carine, chiedevano 3000 PHP LT ma non abbiamo approfondito. belle spiagge a talikud e samal island. buone per relax.

Come accennato all'inizio siamo freelancer oriented, Boracay ci ha conquistato, Angeles non possiamo dirlo anche se l'impressione è positiva, all'inizio si pensava di rimanere al score birds hotel per qualche giorno, ma lo shock di Subic ci ha fatto migrare verso Bohol

CONCLUSIONI: darò anch'io la mia opinione sulla differenza tra Thailandia e Filippine, I prezzi, beh essenzialmente dovuti al cambio (1/35 contro 1/56), per cui o aumenti il budget, o rinunci a qualcosa, o ti fai meno giorni, altre strane alchimie non le conosco.
diciamo Filippine più ruspanti, per mare e figa, Thailandia organizzata, per figa e mare.

Spero di essere stato utile, Per ulteriori informazioni contattate pure in privato.

lerual
Newbie
08/12/2018 | 22:59

  • Like
    3

Appena tornato da Santiago de Cuba, la situazione è ancora buona, chicas in quantità x la calle! 20 CUC x un rato pomeridiano e anche x tutta la notte!! alcuni amici erano in una casa indipendente, rinominata casa G-orgia, dove portavamo simpatiche ragazze per incontri di gruppo, 3vs3, 2vs1, 1vs2 e così via... dopo un paio di giorni passavano da sole a suonare per prendersi il ventello .
i soliti giri puttaneschi (san pedro & co) non lo sò... l'unica volta al casagranda con il compadre conoscevamo una buona parte delle presenti..... Dall'inizio di dicembre è iniziata una stretta di controlli della polizia, che a dire dei residenti di solito dura fino a metà dicembre, speriamo,.. l'altro anno era uguale.
2 colleghi che sono arrivati da havana raccontavano di: ratico x strada dai 50 in sù, mah...A Guanabo le fanno entrare solo il pomeriggio ed anche lì clima di terrore, le altre città non è cambiato niente come descritto da altri GT. Ormai Santiago è come il fortino sotto assedio dei film western... finchè dura ok, dopo si può mettere anche su cuba una bella pietra sopra.
Qualsiasi ulteriore informazione rispondo in privato.

lerual
Newbie
28/06/2016 | 03:56

  • Like
    0

No!!!!! Era un mito, indimenticabili certe scene dei suoi film con terence hill e giuliano gemma

lerual
Newbie
28/06/2016 | 03:53

  • Like
    0

Allora... avevo il compleanno e con il fido compagno di avventure mr. Bruno con un last minute ci siamo fatti 4 giorni di fuoco a Barcellona, citta' veramente bella, visti i consigli su GT, consultando sexomercadobcn.com, diventata nei giorni seguenti la nostra guida preferita abbiamo cominciato alla mattina a calle montello315, vicino alla sagrada familia facente parte di una catena che il lun., mer., ven., fa' 40 1/2 ora e 60 1h dalle 10 alle 22! chicas dipende dalle ore e dalla disponibilita' del momento, la perla piu' o meno capita sempre, altri posti, avenida roma 122, calle urquell 150, montaner 101, tutti stesso trattamento, calle roma tutti i giorni con offerta, gli altri meglio chiedere prima, offerta e ambiente piu' easy. gli altri 2 rimanenti troppo puttanai stile night. Da li' 2-3 massaggi al giorno nei vari posti girando in bicicletta (ne vale la pena, vedi posti stupendi di Barcellona)

poi vicino al camp nou, tralasciando il felina, c'e' l'apricots, gnocche dal perla arrapante al cesso inchiavabile, dipende dai gusti, trovato una brasiliana dal pompino assassino ! Altri posti, visto che facevamo posto culturale e luogo svuotapalle non siamo riusciti a farceli ( scusate, media di 2-3 al giorno di piu' non si riusciva a farcene per il free... lungo la playa di barcelloneta i coktail costavano il doppio, e al porto olimpico c'erano solo baretti arabi con arghile' e prezzi ufologici. Molto meglio ciudad vella e barrio gotico (ottima la pulperia cerea, magari vedete su internet pulperia barcellona ed e' piu' accurata). Noi abbiamo trovato una stamberga x 20€ in calle ambe, per dormire andava bene... il free....? O hai tempo, sei max 25-30 anni e ti intestardisci a voler ficcare gratis allora ... forse... qualcosa CON LE TURISTE puo' saltare fuori, in zona pedonale ci sono una marea di locali carini con gnocca, le spagnole e in genere le turiste inglesi e similari se la tireggiano, per cui e' alquanto relativo la faccenda cuccamento, dipende dal giorno, dal luogo, dal tiro della gnocca, dal vostro tiro, insomma...magari piu' facile che in itaglia ma non il paradiso, parliamoci chiaro!!!

alla fine , con pochi giorni a disposizione, visti i prezzi, ci siamo immersi nel pay con somme soddisfazioni, grazie ai consigli qui' su GT dei vari colleghi trombeur!

guardando il sito suddetto e altri post di Barcellona su GT non basterebbero 3 settimane a girarli tutti, quindi, fate voi!

buon divertimento, sperando di aver dato il mio piccolo contributo.

lerual
Newbie
17/03/2016 | 17:38

  • Like
    0

Ne conosco un paio,sono degli ipersfigati complessati con le donne che si inventano altri interessi per non pensarci, uno si ammazza... letteralmente di atletica, un'altro di sport estremi, quando porti il discorso sulla figa cercano di essere indifferenti e vogliono cambiare discorso, semplicemente sono andati oltre il limite di guardia della mancanza di figa che manco si ricordano com'e' fatta (se mai l'anno vista)

lerual
Newbie
10/02/2016 | 02:26

  • Like
    2

Confermo

che al nominato venga l'irresistibile

tentazione di fregare il turista,

:-)) , bisogna dire pero' che si applica con quelli che, passatemi il termine, "annusa" essere dei novizi/polli! Lo conosco e posso dire che ha provato anche con me all'inizio, poi fatto capire che non era trippa per gatti ha cambiato registro. Ne ho visti diversi che gli pendevano dalle labbra e si facevano inculare su tutto... I classici irrimediabilmente pollastri che se cerchi di aprirgli gli occhi ti guardano male :p

. detto questo stabilito che non sei uno dei suddetti, come compagnia x 4 chiacchiere e' piacevole. Mia esperienza personale... Altri amici con cui eravamo assieme

in vacanza la pensano come i suoi principali detrattori, basta capire con chi hai a che fare e prendere le giuste misure.

lerual
Newbie
27/01/2016 | 15:01

  • Like
    0

Capito, Bella tunas... Ma dopo un paio di giorni comincia a diventare pesante... Almeno Per me.

"Purtroppo" gia' prenotato, ti raccontero' quando ritorno ;-)

lerual
Newbie
27/01/2016 | 10:08

  • Like
    0

Si x scommessa con la nera a casa carinzia, se andavo con lei 3 volte la quarta era gratis... E cosi' e' stato

:-))

lerual
Newbie
27/01/2016 | 02:18

  • Like
    0

Ma situazione cittadina? Vita diurna/notturna, chicas, spiagge? Da quello che ho visto ( di passaggio) puerto e' in una laguna

lerual
Newbie
26/01/2016 | 00:04

  • Like
    0

dal 17 febbraio 1 mesetto in giro a spassarmela

:-D

se siete al sud... e/o dalle parti di santiago...

lerual
Newbie
05/01/2016 | 18:46

  • Like
    0

Il piccolo: champagnino da 25 cl fatto di acqua zuccherata! X 20 eurici

lerual
Newbie
04/01/2016 | 22:19

  • Like
    0

un posto tristissimo con 3 rumene laide, birre a 5 neuri, piccolo 20 e così via

lerual
Newbie
14/12/2015 | 21:56

  • Like
    0

no problem, cmq questa non era niente di speciale

lerual
Newbie
11/12/2015 | 16:36

  • Like
    0

lerual
Newbie
11/12/2015 | 16:24

  • Like
    0

una amichetta notturna, di uno della banda :-)

ops file troppo grande, desculpa

lerual
Newbie
11/12/2015 | 16:08

  • Like
    0

scusate per la brevità dell recensione, l'ho scritta di getto prima di andare a descansarrrr!

Romario :-) non se la sentiva di tradirti, le manchi molto :-)) ...è la biondina! mi fa scapottare!!

mooolto pericolose le diciottenni, ma...... è bellissimo! :-)

a santiago quasi dappertutto puoi portartele, le case che non registra chicas io ne conosco diverse affidabili in zona TIVOLI, in privato posso fornire qualche indirizzo a chi è interessato, quelle sponsorizzate su GT hanno la propina di almeno 5 CUC al giorno!

per quanto riguarda Chivirico c'è una "discoteca" dove solo una minoranza è maggiorenne

:-D

:-D

:-D

poi, solito schema, baretto in centro, spiaggia, piazza, per strada, tutta la notte 15 CUC, sono più sul bianco, i black stanno in città, per le case ho perso il biglietto di quella in cui ero, ma non preoccupatevi anche li solito sistema, non ci sono i jneteri stile città, è tutto più rilassato prezzo max 20 CUC. noi per andarci con 20 CUC ci siamo presi tutto il camion sul malecon dove c'è la "stazione" (2-300 mt dopo la fabbrica di tabacco, la riconoscete) che altrimenti partiva dopo 2 ore, e via.

lerual
Newbie
10/12/2015 | 01:19

  • Like
    0

Corso di salsa a Cuba e visita a Chivirico

di ritorno per la... x volta nell'isola della gnocca, assieme all'allegra banda ci siamo fatti un bel mesetto tra santiago, holguin e un weekend a chivirico, ridente paesino a 70 km da santiago con belle spiagge, prezzi modici e guajire felici di fare la tua conoscenza ( da visitare nei weekend quando rientra molta gente/studenti da santiago e c'è la festa del paese).

Quest'anno ci siamo anche impegnati a trovare qualche fighina che ci insegnasse il ballo nazionale, oltre a succhiare la nerchia, e visti i legni che siamo i risultati sono stati quasi stupefacenti!

holguin qualche giorno vale sempre la pena, le gnocche, beh certe sembrano tedesche, aaargh fighissime, idem per le varie spiagge da herradura (semideserta) a pesquero ( con bar solo per turisti degli hotel, ma bella) e guardalavaca, come vita notturna inizia il mercoledì al benny morre, forse la serata migliore, poi gli altri giorni fino a domenica da andare a naso, per un approccio migliore (quì non ti saltano addosso come a santiago) un tavolo e una bottiglia (10 CUC) attira le più fighe/zoccole

santiago.... aaah, appena letto il post di sgt che saluto alla prossima, (sempre prezioso...) già detto quasi tutto, in più noi andavamo dalle 21.30 al coro madrigalista di fronte al museo bacardi (come si è sparsa lavoce dei turisti extra c'era sempre qualche gnocca, niente di eccelso chiariamo subito, ma qualcosa di interessante è capitato,

prima e dopo al bar bohemia a fianco della casa della trova e per finire alla claqueta, sempre pieno di gente e figa, il sanpedro e il giro della locomocion era pieno delle zoccolacce più professioniste, uno spettacolo

che spesso cadeva nel patetico, negli altri posti magari si beccava la occasionale, la non tanto zoccola e

diciottenni con le amiche che vogliono farsi qualche CUC facile con gli YUMA.

Saluto a Romario per i momenti da film vissuti, e alla prossima!

P. S. purtroppo alla fine è successo anche a me, dopo aver detto che sono troie lasciarle lì, etc. etc. ci sono cascato anch'io... mi sono infigato di una diciottenne, per me figa figa figa ( cazzo che coglione) speriamo bene

sperando che non diventiamo cugini di BOJO un saluto e buon divertimento a tutti.

lerual
Newbie
19/10/2015 | 16:50

  • Like
    0

un collega se ne e' sposata una conosciuta in itaglia ovviamente gia'con figlio, fatto un'altro figlio della sicurezza (per lei) e ora dopo 9 anni ha avuto la "brillante" idea di ritornare solo lei a cuba per aprire ristorante e udite udite, mandare lei soldi a casa.... a si, non e' che abbia fatto chissa' che storie per lasciare qui' i figli! ora il "volpone" e' da solo a dover sbrogliare tutte le faccende di casa, da solo, pero' a dicembre va a trovarla, eeh si!

lerual
Newbie
19/10/2015 | 16:14

  • Like
    0

ciao romario, ci vediamo a holguin

:D<

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI