Andiamo

MickeyRourke

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

MickeyRourke
Silver 26-35
01/03/2023 | 13:04

  • Like
    3

@Trombamico quando ci sono stato io, per un tempo brevissimo, almeno un date l'ho rimediato...lui va x lavoro, si pressupone che ci stia lungo termine, quindi avra' piu' possibilita'. Se tu fossi stato a Doha (dubito), sapresti che non tutte le Filippine lavorano come schiave o serve, la maggiorparte lavora come commesse o negli hotel e resort anche con ruoli di responsabilita' per 8 o 10 ore lavorative e (la cosa ti shockera') hanno anche il giorno libero. Quindi cosa consigli tu all'utente che ha chiesto informazioni? Di starsene in camera a farsi le seghe senza iniziativa alcuna?

MickeyRourke
Silver 26-35
01/03/2023 | 00:02

  • Like
    0

Unica soluzione per il free a Doha e' puntare sulla folta comunita' filippina presente in loco x lavoro.

MickeyRourke
Silver 26-35
17/02/2023 | 00:44

  • Like
    0

@Poker gli esimi e stimati colleghi mi sembra di ricordare che erano stati pochissimi giorni e non avevano utilizzato la tanto consigliata tecnica di "pasturare" con tinder mesi prima, preferendo incontrare match freschi di giornata, notoriamente meno produttivi...se fossero stati piu' giorni sono convinto che avrebbero raccolto quanto di buono seminato i primi giorni e la loro recensione sarebbe stata positiva. Comunque non ha neanche piu' senso dibattere e scontrarsi su quello che succedeva anni fa perche' (a quanto pare) la situazione e' cambiata...attendiamo recensioni fresche per averne conferma. Io intanto a Maggio ci torno di nuovo...

MickeyRourke
Silver 26-35
16/02/2023 | 18:30

  • Like
    0

Sono stato in Indonesia 3 volte negli ultimi 6 mesi, con tappa fissa a Jakarta per poi spostarmi in altre isole. Sono stato sempre accompagnato quindi non ho potuto cacciare come ai vecchi tempi. Il sentore che la "magia" sia un pò finita l'ho avuta o forse il bule è passato di moda a favore dei koreani. Ad esempio non è mai capitato che qualcuno chiedesse di farsi una foto, anche in isole remote, cosa che succedeva spesso fino al 2015/2016. Sta di fatto che le più fighe si accompagnano ai giovani rampolli cinesi appartenenti alla classe ricca di Jakarta e fidatevi ce ne sono. E' stato detto milioni di volte, andare a Jakarta per il pay o per la nightlife non ha senso (anche perchè molti club hanno chiuso), è una città noiosa..al di fuori dei Mall non si sa cosa fare tutto il giorno. Gli anni d'oro (sarà che eravamo più giovani ed erano altri tempi) si andava alla grande, ci si trovava sempre in una situazione di abbondanza di figa, ed ogni giorno si concludeva qualcosa non con modelle da copertina ma con ragazze carine e genuine, vogliose di accompagnarsi allo straniero per mille motivi diversi. Personalmente è capitato anche che due di queste ragazze siano venute in vacanza in Europa (evidentemente proprio morte di fame non erano...) e siano state timbrate anche qui con spesa pari a 0. Chi parla di "cazzate" evidentemente non è mai stato a Jakarta in quegli anni.

MickeyRourke
Silver 26-35
07/02/2023 | 16:00

  • Like
    0

@Giovanni@ sinceramente le pago la vacanza e basta...è una tipa che conosco da 7 anni, sennò puoi provare dateinasia o tinder

MickeyRourke
Silver 26-35
05/02/2023 | 20:06

  • Like
    0

@Giovanni@ cercarla a jakarta (o anche in altre città javanesi) è l'ideale, la troverai facilmente. Cifre per portarla al Bali volo aereo a/r sulle 150 euro, qualche cenetta, bevuta ecc 20-30 euro al giorno, poi dipende sempre dove vai mangiare. Hotel non lo conto perchè tanto il costo della camera singola è uguale a quella doppia.

MickeyRourke
Silver 26-35
05/02/2023 | 18:17

  • Like
    0

Appena rientrato da Papua, autorispondo al mio messaggio sopra: a Sorong non c'è un cazzo, non c'è un bar, una discoteca, un cafè, karaoke, spa, centro massaggi, niente di niente...livello gnocca bassissimo etnia simil isole fiji, native australiane. Da utilizzare solo come base di appoggio per aspettare il volo di rientro. Capitolo Raja Ampat: posti mozzafiato, scenari unici, diving unico al mondo....aimè molto costoso (precovid lo era ancora di più). Per il concetto di "paradiso tropicale" con sabbia bianca, palme e mare cristallino però le Filippine restano sempre prime a mio avviso. Raja Ampat la consiglio come frontiera finale per chi ha girato l'Asia in lungo e in largo ed è stufo dei soliti posti e cerca nuove mete incontaminate e lontane dal turismo di massa, restando però a digiuno sessualmente (salvo portarsi fidanzatina, come ho fatto io)

MickeyRourke
Silver 26-35
16/01/2023 | 15:44

  • Like
    0

grande bel racconto, rappresentata bene la vacanza tipo a jakarta fatta di date, mall e camere da letto. Sono in partenza per Sorong (con tappa obbligatoria a jkt) qualcuno esperto ha qualche dritta su qualche locale o cosa fare a Sorong?

MickeyRourke
Silver 26-35
06/12/2022 | 20:24

  • Like
    0

Be i ricatti non penso avvengano, saranno cazzi anche per le stesse indonesiane altrimenti non solo per noi...anzi, con le donne credo la legge sia ancora piu' severa.

MickeyRourke
Silver 26-35
05/12/2022 | 22:45

  • Like
    0

Speriamo che gli hotel non rompano le palle chiedendo il certificato di matrimonio, come succede ad esempio in tunisia. Qualche mese fa mi e' saltato un viaggio a Sousse con fighetta tunisina proprio a causa di questo problema. Ho mandato la mail all'hotel, mi hanno risposto che era obbligatorio esibire tale certificato ma solo se la ragazza era tunisina, con ragazza straniera nessun problema invece.

MickeyRourke
Silver 26-35
20/10/2022 | 15:48

  • Like
    1

Ma e' stato bannato @serendipity ?? Mi interessava sapere l'evolversi della vacanza a bali con le due romene

MickeyRourke
Silver 26-35
09/10/2022 | 18:57

  • Like
    1

@Serendipity Sarebbe une bella beffa se dopo aver pagato loro un viaggio da sogno non te la sgancino (non voglio farti i conti in tasca ma credo che tra volo e tutto ti costino almeno 2500 euro cadauna), oltretutto senza averle ancora scopate quindi non sapendo neanche se c'è feeling a letto. Io sono del parere che se uno deve portarsi in vacanza qualcuna lei debba essere una già fidelizzata e che si abbia già "guadagnato" la vacanza sul campo. Certo la situazione è eccitante e la vedo come una sfida, ma il rischio dell'inculata è molto alto. Faccio il tifo per te e ti auguro un enorme in bocca al lupo.

MickeyRourke
Silver 26-35
08/10/2022 | 22:09

  • Like
    0

@Serendipity ti auguro di spassartela anche se io sarei partito con solo 1 ragazza, come si dice "il troppo e' come il poco"..c'e' sempre il rischio che l'amica metta i bastoni tra le ruote e la tua "ragazza" per non lasciarla da sola finisca per trascurarti.

MickeyRourke
Silver 26-35
05/10/2022 | 00:45

  • Like
    0

Nusa Penida e' un'isola da toccata e fuga. E' fantastica perche' ha spot mozzafiato molto famosi ed e' ancora rudimentale. Con un'escursione di 1 un giorno (partite la mattina ore 8 da Sanur e ritorno alle 5)vi vedete i posti principali sia ad est che ad ovest, con un po' di fretta. L'ideale sarebbe 3gg/2notti cosi vi vedete tutto con calma, ma scordatevi il rimorchio, non c'e' un cazzo, anche se stanno spuntando beach clubs vari.

MickeyRourke
Silver 26-35
03/10/2022 | 21:16

  • Like
    0

@Serendipity si infatti vado con gnocchetta da jkt di fiducia

MickeyRourke
Silver 26-35
03/10/2022 | 13:12

  • Like
    0

@Serendipity ciao,no sara' la mia prima volta a Lombok, anche se credo di starci giusto due giorni zona Kuta (da quello che mi e' stato detto la migliore zona in cui alloggiare) per poi stare fisso alle Gili.

MickeyRourke
Silver 26-35
04/09/2022 | 22:26

  • Like
    0

@stunned84 grazie carissimo! Ricambio! Aime' a jkt sono stato poco e ho preferito concentrarmi su una vecchia fiamma molto carina con due bei meloni con cui ho gran feeling a letto. Incontarne altre, inventandomi palle con fughe di mezzanotte, ecc, mi avrebbe stressato troppo e comunque sarebbe stato difficile trovare di meglio. Ho incontrato solo un'altra ragazza che avevo ospitato qualche giorno in italia a Maggio giusto per un caffe'. Posso pero' dire che con Tinder si rimediano ancora molti contatti, seppur le ragazze mi sono sembrate un po' meno ingenue del solito...gia' riprenotato per ottobre, questa volta direzione lombok.

MickeyRourke
Silver 26-35
04/09/2022 | 02:56

  • Like
    0

Sono tornato da poco da un viaggio a Jakarta (con annesso tour a Pulau Macan) e Bali. Le impressioni sono sempre quelle: a Bali o si fa la "luna di miele" con fidanzatina a seguito esplorando le bellezze dell'isola oppure ci si va con un gruppo di amici, bevendo e bisbocciando per i vari beach club cercando di rimorchiare il piu' possibile. Ci sono fighe pazzesche da ogni angolo del mondo, incroci mai visti...ahime' target stiamo sui 25-30 massimo. Facendo la vacanza da cane sciolto cacciatore solitario si rischia di rompersi parecchio i coglioni, visto i pochi risultati che si ottengono con tinder e il pay caro e difficile da reperire.

MickeyRourke
Silver 26-35
23/07/2022 | 17:24

  • Like
    0

@renebelt Ciao a Labuan Bajo direi proprio di no, al limite qualche turista che va li in vacanza ma la vedo difficile. Prova ad andare, se c'è ancora e sei in target, nell'ostello per giovani viaggiatori Le Pirate, magari becchi qualcosa. Puoi provare tinder, anche se quando lo usai trovai perlopiù zoccole indonesiane che sparavano cifre assurde. Per me ti conviene più la caccia sul campo, vai al motel mexicola o la favela, se hai fortuna trovi qualche turista o indonesiana in vacanza.

MickeyRourke
Silver 26-35
28/02/2022 | 00:51

  • Like
    1

@yale be' trovo che qualche piccola bugia (non eclatanti promesse da marinaio tipo matrimonio sia chiaro) per portare a casa il punto fa parte del gioco, considerando che le indonesiane non sono di certo delle ingenue e molto sicuramente mentre ce le scopiamo credendole single, gli arrivano vari "i love you" da diverse parti del mondo su whatsapp...la facilita' con cui si concedono e' vera e testata, che poi sia "free" o "indipay" si potrebbero scrivere fiumi di parole. Sta di fatto che bisogna trattarle bene, rispettarle e soprattutto farle stare bene...l'atto sessuale ne e' la naturale e diretta conseguenza. Farle venire in camera, scoparle e cacciarle via a calci in culo senza darle una lira e' invece stupido e deplorevole.

MickeyRourke
Silver 26-35
09/02/2022 | 20:39

  • Like
    0

Per le mie esperienze, a letto le Filippine sono più immediate e disinibite (porche). Le indonesiane più timide, represse ma vogliose di trasgredire. A me hanno dato più gusto le indonesiane sinceramente.

MickeyRourke
Silver 26-35
07/01/2022 | 11:51

  • Like
    0

@stunned84 aggiungo un altro punto a favore: hanno la capacità di prendersi ferie o assentarsi dal lavoro fuori dal comune, in qualsiasi periodo dell'anno. Fanno come cazzo gli pare. Quindi per chi ama crearsi contatti online per poi avere la fidanzatina che gli fa da guida turistica in giro per la Nazione sono l'ideale. Sarebbe possibile farlo con le super busy newyorkesi o svedesi? non credo proprio...perlomeno non da turista mordi e fuggi. Poi potremmo scrivere fiumi di parole sul perchè vengano in vacanza con noi, ma questo è un capitolo a parte...

MickeyRourke
Silver 26-35
05/01/2022 | 20:42

  • Like
    3

ragazzi ritorno alla discussione sul perchè uno vada a scopare in questi posti e non in paesi occidentali (parlo per me ovviamente). Inanzitutto c'è quella sensazione illusoria di sentirsi Dio in Terra, sia per il nostro potere d'acquisto che lievita (fate conto a Jakarta con 170€ state al Four Seasons... al centro di Milano o New York che ci prendete??) sia per l'interesse delle locals verso uno straniero (nella loro testa automaticamente milionario) che guadagna 10 volte più di loro, ha una casa, una macchina ecc. Il fatto di attirare sguardi incuriositi quando si va in giro, mentre se passeggeresti per New York saresti invisibile...Poi c'è sicuramente l'immediatezza e la facilità con la quale si concedono senza farsi troppe seghe mentali e il "prendersi amorevolmente cura di noi". Questa immediatezza, (salvo in ambienti festaioli universitari o vacanzieri tipo lloret de mar,mikonos,malta che ho macinato per anni ma che oramai sono offlimits), è in occidente più rara. Aggiungo un altro fattore: si abbattono i limiti di età, una di 25/30 anni non ha problemi ad accompagnarsi a un 50/60 enne. Quindi tirando le somme: se voglio farmi una vacanza culturale vado in qualche capitale occidentale, provando anche a scoparmi qualcuna, come a volte è successo. Se voglio fare una vacanza incentrata sull'incontrare o scopare le donne locali, me ne vado in Indonesia o nelle Filippine.

MickeyRourke
Silver 26-35
27/12/2021 | 21:03

  • Like
    0

stavo valutando la RD per gennaio...apparte tamponi, qr, plf e cazzi vari, ho un solo dubbio....l'assicurazione sanitaria copre nel caso si entri con visto turistico, essendo la RD in lista E?

MickeyRourke
Silver 26-35
03/12/2021 | 18:21

  • Like
    1

mi hai ricordato le vecchie scorribande ....cena da Ocha&Bella, birretta al Beer Garden poi diretti in camera al Morrissey a concludere la serata.

MickeyRourke
Silver 26-35
03/12/2021 | 11:47

  • Like
    0

Hai mai fatto qualche fuga d'amore alle 1000 islands? Meritano davvero in particolare pulau macan...anche Karimunjawa mi sono state consigliate ma mai stato, un po' piu' conplicato per arrivarci

MickeyRourke
Silver 26-35
26/11/2021 | 20:15

  • Like
    1

grande! tanta invidia...avevo pianificato un viaggio da sogno con la mia fidanzatina a Raja Ampat - Papua...è andato tutto a puttane. Troppi sbattimenti per i miei gusti, troppo stress coi tamponi, visti ecc non sarabbe una vacanza spensierata. Buona Vacanza, tienici aggiornati...soprattutto sul fatto se le indonesiane siano ancora ruspanti e ricettive come due-tre anni fa o meno....

MickeyRourke
Silver 26-35
26/11/2021 | 20:11

  • Like
    0

MickeyRourke
Silver 26-35
20/09/2021 | 22:23

  • Like
    0

A breve, da quello che ho sentito in giro, dovrebbe essere possibile fare la quarantena direttamente a Bali, forse con il discorso che dissero tempo fa delle green zone, ma sembra tutto in alto mare.

MickeyRourke
Silver 26-35
07/08/2021 | 02:10

  • Like
    1

Volevo tornarci anche io...avevo programmato un viaggio a papua raja ampat con dolce donzella al seguito. Chissa' quanto sara' possibile...

MickeyRourke
Silver 26-35
06/08/2021 | 01:04

  • Like
    0

MickeyRourke
Silver 26-35
05/08/2021 | 20:50

  • Like
    0

Indonesia improponibile per adesso. Apparte la quarantena da fare per forza a Jakarta anche se vaccinati (non è possibile quindi andare direttamente a Bali), hanno sospeso i visti turistici, validi solo i kitas e kitap. Situazione satura all'interno degli ospedali, la madre di una mia amica è stata lasciata morire come un cane senza assistenza medica,10 ospedali le hanno rifiutato il ricovero.

MickeyRourke
Silver 26-35
31/05/2021 | 17:38

  • Like
    1

evitate le tipe cinesi. sono dei bot, che rispondono con frasi automatiche e vi invitano a parlare su whatsapp per farvi investire nei loro software di trading. A parte quelle,sarà che è un app nuova, ma qualcosina si rimedia. Certo, tanti cassonetti dell'umido, donne con figli a carico, badanti est europee. Ho rimediato una super pompa da una BBW di 25 anni, che voleva anche chiavare ma non me l'ho sentita data la mole e come scusa le ho detto che la prima volta non scopo.

MickeyRourke
Silver 26-35
24/05/2021 | 11:42

  • Like
    0

tutte le cinese su dating sono foto fake gestite da bot con risposte automatiche, vogliono che le contatti su whatsapp perchè vogliono farti investire nelle lore piattaforme di trading.

MickeyRourke
Silver 26-35
28/03/2021 | 22:14

  • Like
    0

Salva gli screenshot delle vostre conversazioni, registra le vostre chiamate, se il giorno dopo che avete trombato ti scrive "tesoro e' stato bellissimo, non vedo l'ora di rivederti" s'attacca al cazzo. Se sei una persona a cui capitano spesso queste situazioni e sei timoroso di questa cosa potresti anche mettere una telecamera nascosta in camera (basta una da 100 euro su amazon che registra su sd). Se sei praticante, evita il sesso estremo anche se chiaramente concordato e consenziente, eventuali lividi potrebbero metterti lo stesso nei guai.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI