Andiamo

Elyonky

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Elyonky
Silver
17/04/2014 | 14:21

  • Like
    2

Ciao @pippoinzaghi,

Peccato per il nick che hai scelto, che ti associa al calciatore piu sopravvalutato e fastidioso di tutti i tempi. :P

A parte questo, la tua recensione è molto interessante. Anche io adotto lo stesso approccio con le chicas: evito le super professioniste e preferisco accompagnarmi con ragazze piu genuine, incontrate in giro, alle quali offro banconote di piccolo taglio, un po di intratenimento e qualche regalino (la classica ricarica del mobil). La classica puttana della disco con la quale si parla subito del suo onorario per N sborrate in un lasso di tempo determinato, proprio non fa per me.

Piu che il risparmio, io punto ad avere del feeling genuino, cosa che solo l indipay puo dare :) per questo, non ti curare di quelli che criticano le ragazze che ti sei fatto! Io le foto non le ho viste, ma credo che la gnocca migliore è quella che ti fa il pisello duro come la pietra, non quella piu simile alle modelle o alle veline.

Infine, credo che @slichlc sia un troll. Fregatene! Qui mica siamo su melanzanamoderna.it! Questo è un sito di puttanieri globali, quindi chiunque se ne esce con post come quello che è stato scritto nei tuoi confronti, sicuramente lo fa per provocare....oppure non ha capito a quale forum si è iscritto/a.

Elyonky
Silver
16/04/2014 | 12:23

  • Like
    0

Si a milano. Una cinesina di un centro massaggi. Conosciuta in qualita di cliente, a vokte ci davamo appuntamento la notte dopo la chiusura... Non ha mai accettato un euro, nonostante i primi tempi dormisse nel centro dove lavorava.

Elyonky
Silver
15/04/2014 | 21:34

  • Like
    6

Ciao @prince,

Da pochi giorni sei apparso sul sito e, prima ancora di scrivere la tua prima recensione, nell ordine hai:

1) accusato @forzanat di dare informazioni false affinche la gente vada a santiago cosi lui riceve i sigari

2) accusato @dankobox publicamente di essere un jinitero

3) messo in piazza alcune vicende personali della vita di danko con tanto di nomi e di azienda

4) propinato a tutti la storia che "siccome tu sei fico le putas del dos ganrdenia, non solo te la danno gratis, ma ti offrono cene e drink". E chi non ci crede è per forza un vecchio schifoso sfigato in malafede, nonostante a detta di tutti tale circostanza è per lo meno inusuale

5) dato del vecchio bavoso a diverse persone tra cui @itaconeti e @taladro.... Mostrando sistematicamente disprezzo per il prossimo e ignorando che la giovinezza è tanto bella quanto corta; ricorda che prima o poi tutti diventeremo terra per vermi, ma solo dopo essere diventati vecchi, con tutto quello che comporta. Te lo dice uno che ha 32 anni non 67!

6) lanciato crociata moralizzatrice contro " quelli che comprano la dignita delle povere ragazze cubane

con 20 cuc su un sito di puttanieri. Piu o meno come la policia di santiago...

Alla luce di tutto questo, non è che ti rendi antipatico perche "dici le cose come stanno" ma perche si evince chiaro e tondo che ti senti una spanna meglio di tutti, quando in vece è evidente che non hai capito un piffero di come gira cuba e... il forum. Spero che ti moderi o che venga moderato.

Elyonky
Silver
15/04/2014 | 17:55

  • Like
    0

Aggiungo anche la pulizia, il verde, le case col tetto non di lamiera e l assenza di bambini sporchi che mendicano in strada.

Confermo che per me cebu ed angeles sono squallide. Ma questa è solo la mia opinione, non il vangelo.

Se altri la vedono in maniera differente è legittimo. Anzi è un bene perché la varietà dei punti di vista rende questo sito la figata che è.

Dunque, @lucandro, ti invito ancor una volta a scrivere una tua recensione sulle Filippine. Infatti questo sito deve servire per scambiarci informazioni logistiche, commentare le gnocche, dibattere le varie opinioni, ma anche per raccontarci storie di grande divertimento. Ciao

Elyonky
Silver
15/04/2014 | 14:10

  • Like
    0

Elyonky
Silver
15/04/2014 | 13:58

  • Like
    1

@lupocattivo79, quando scrivi che molte ragazze non ti guardano proprio ergo lo yuma non piace, ci proponi un sillogismo fallace che non tiene conto di alcuni aspetti:

1) la categoria yuma include sia l adone giovane tipo Prince sia il vecchio 75enne che si caga addosso

2) non tutte le cubane vogliono lo yuma, perché magari sono felicemente sposate con figli, e magari non hanno bisogno estremo di denaro.

3) per strada nei luoghi affollati molte hanno paura della policia

4) la stessa chica che non ti caga per strada, potrebbe aprire le gambe senza problemi se vieni introdotto in un altro contesto, magari tramite conoscenze in comune

5) le cubane non sono tutte putas. Quindi la maggioranza schiferebbe la marchetta volante, ma gradirebbe conoscere lo yuma per indipay o meglio ancora relazione stabile (win for life cubano)

Elyonky
Silver
15/04/2014 | 13:45

  • Like
    0

Dalle mie recensioni avrai notato che le Filippine mi sono piaciute e che ho girato molte località, oltre alle due che non mi sono piaciute. Ad esempio mi è piaciuta molto davao, makati è fantastica e le isole samal e talicud sono spettacolari, sabang è divertente, malapascua pacifica....devo dire che tutti questi luoghi brillano certamente per bellezza e certi anche per ricchezza, vedi makati e i resort di samal.

Quanto alla frequentazione, non tutte le Filippine sono metà esclusiva per attempati signori in cerca di carne fresca, come però accade a cebu.. E qui ti invito a sostenere il contrario.

Infine, passando alla figa pinay, si tratta di ragazze fantastiche che assaporo con gusto nell arcipelago...ma se permetti meglio assaporarle in luoghi dove siano risparmiati ai miei occhi le brutture del mondo, come la povertà estrema, la puzza di merda, lo sfruttamento della miseria, l inquinamento.

Elyonky
Silver
15/04/2014 | 12:02

  • Like
    0

@lucandro,

Per quanto riguarda cebu, si tratta di una città immensa; una distesa di tetti di lamiera e case cadenti. Qua è la ci sono quartieri residenziali periferici con casine all inglese surreali. L area del porto é industriale ed inquinata. La parte 'moderna' non ha niente a che vedere con i fasti ed i lussi di makati e Bonifacio a Manila . Tutta la città è sporca, buia di notte; spazzatura e puzza di fogna un po' ovunque. Monumenti: zero. Spiagge degne di nota: non pervenute. Attività: trombare e andare al mall e locali gogo e disco pay in mango sq. Turista medio: anziano straccione che va con le ventenni a gettone.

Per quello che riguarda angeles ho ampiamente recensito la location al punto A nell apposita recensione: la gnocca filippina dalla A alla Z.

Spero di essere stato esaustivo. Ora puoi dirci cosa trovi di non squallido a cebu ed angeles? Sicuramente, hai un opinione perché sei stato nelle phili. Ma non ho trovato tue recensioni ne su questo paese ne su altri. Raccontaci la tua esperienza, che c é sempre da imparare :)

Elyonky
Silver
15/04/2014 | 02:46

  • Like
    4

@prince, finché parliamo di trombare free , o, più facilmente, indipay le miky o ragazze normali mediamente squattrinate, ci sta. In quei casi essere giovane, bello, simpatico e ispanohablante fa veramente la differenza.

Quello che invece non esiste ne in cielo n'è in terra, è scoparsi una puttana gratis al DOS gardenias, scroccando anche bevute e cene senza cacciare un cuc. Se una va a battere al DOS gardenias è perché ha bisogno di soldi! Diversamente sarebbe una miky o una brava ragazza impaurita dalla policia e dal chisme ed allora al DOS gardenias non ci si farebbe vedere nemmeno morta.

Oltre a questo argomento, solidissimo, va considerato il fattore culturale. A Cuba l uomo deve mantenere la donna. Se no è un tacano que no sirve, anche se fosse un negrone statuario con un cazzo di 40 cm

Elyonky
Silver
15/04/2014 | 01:28

  • Like
    0

Città diverse, squallide per motivi diversi. Parecchio, dal mio punto di vista.

Elyonky
Silver
15/04/2014 | 00:44

  • Like
    0

Io credo che preferiscono l uomo che risolve i loro guai... Quindi generalmente l uomo maturo (non vecchio) riscuote successo. 35-40 anni, que cuida la chica e la scopa é il massimo

Elyonky
Silver
14/04/2014 | 23:18

  • Like
    0

@antileong, intendi dire che sei stato ospite delle patrie galere della revolucion??

Quanto all'influenza India ... Non mi pare che a baracoa le chicas siano brutte. Anzi! Certo che a l habana vedi girare più stunner, senza parlare poi di holguin dove le ragazze sono mediamente delle tope da urlo.

Elyonky
Silver
14/04/2014 | 23:09

  • Like
    0

@simoatico78, non sono sicuro di aver capito l ultima parte su pietra e Shangrila, ma il tuo messaggio é pienamente condivisibile: le Putas vogliono i soldi per scopare, e se si vogliono divertire lo fanno col loro chulo o altro cubano.

Aggiungo anche che, presentandosi bene, a Cuba è possibile scopare free (raro) o indipay (piuttosto frequente); ma MAI gratis con le putas in servizio. Quelle si mettono in ghingheri, pagano taxi ed entrata nella disco per lavorare. Devono sacar la vida e spesso rendere conto al chulo, comunemente presentato come 'mi primo'.

@maxnumero1 con 2000 euro ci stai dentro. Splendidamente se il volo non è incluso. A malapena se conti di pagarci pure il volo... Ma in tal caso meglio lasciare l habana alla svelta. In entrambi i caso el carro (macchina) è off limits

Elyonky
Silver
14/04/2014 | 16:03

  • Like
    0

Elyonky
Silver
14/04/2014 | 12:15

  • Like
    0

Bhoo...nel thread apposito si faceva riferimento a motivi di famiglia gravi

Elyonky
Silver
14/04/2014 | 11:51

  • Like
    0

Per la cronaca, il drago non è piu dei nostri. Ha lasciato il sito, ha fatto cancellare il proprio account e dunque non è piu capo moderatore.

Elyonky
Silver
14/04/2014 | 00:47

  • Like
    0

Ho appena aperto un thread sul tema baracoa

Elyonky
Silver
14/04/2014 | 00:46

  • Like
    2

Cari amici GTer,

Visto che alcuni di voi mi hanno scritto in pm chiedendomi di Baracoa, scrivo questa breve recensione dedicata a quella che Cristoforo Colombo, arrivando per la prima volta nelle Americhe, defini come "la terra piu bella sulla quale occhio umano si sia mai posato"

Prima di iniziare faccio una precisazione: Baracoa non è una citta per quelli che cercano le super putas modelle delle disco, ma è altresi idonea per coloro che vogliono entrare in contatto con una realta tipicamente cubana, quasi campesina, con gnocche ancora genuine e ruspanti.

Sottolineo anche che a Baracoa come nel resto di Cuba, la fortuna determina il tipo di esperienza che il GTer avra. Quindi, non è detto che la mia esperienza sara necessariamente uguale a quella dei GTer che vorranno visitare questa citta.

Come arrivare: raggiungere baracoa è tutt altro che semplice. Si puo andare in aereo dall habana, ma non ci sono voli tutti i giorni. Oppure si puo andare in bus. In questo caso si puo passare da Moa (arrivando da holguin) oppure attraverso la Farola (partendo da santiago), una strada scoscesa spe strettissima, costruta da fidel castro dopo la revolucion. In entrambi i casi, ci vorranno circa 4 ore di pulman.

Dove dormire: case particular ovviamente. Prendetene una vicino al parque, io personalmente mi sono trovato molto bene in Calle Flor Crombet, che sta ad una quadra dal malecon e a dos quadras dal parque. Le case generalmente ammettono le chicas, ma segnano il nome della donzella sull apposito registro. Per fortuna però abbondano le case illegali, che con pochi cuc vi permettono di passare un buen rato con la tipa. Per la cronaca, vi racconto come ho fatto per convincere la padrona della casa particular a chiudere un occhio, lasciandomi portare una ragazza segna segnarla. Innanzitutto le ho raccontato di come l avevo conosciuta, che non mi piace mischiarmi con le troie, e che volevo accertarmi che lei non fosse una puttana, cosi volevo presentargliela la mattina a colazione....contestualmente ho anche fatto presente che un conoscente con una novia stavano per venire a baracoa in vacanza e cercavano una casa particular e che se lei mi cuidava io l avrei cuidata siamo rimasti d accordo che se la tipa era una troia, avrebbe chiesto il carnet. Se era una chica buena sarebbe passata senza documenti. Cosi è stato. Per la cronaca la tipa aveva 18 anni e due settimane

Dove mangiare: intrno al parque ci sono diversi ristorantini economici e decisamente decenti. L uno vale l altro.

Playa: a baracoa ci sono diverse spiagge, ma le migliori sono playa blanca (vicina al centro della citta) e playa maguana (30 min di carro), stupenda, bianchissima, selvaggia, deserta. Niente servizi li, eccetto un chiosco di legno che serve pasti a base di pesce appena pescato. Quando passi davanti, ti chiedono se vuoi mangiare li e ti puoi scegliere seduta stante i polpi, le aragoste ed i peschi appena pescati, ancora morenti nel secchio. Prezzo, meno di 10 cuc a testa, per un pranzo superbo comprensivo di alcool in abbondanza. Sono andato con un altro turista (habitue a baracoa da diversi anni), la farmacista del paese tettona e una sua amica mulatta. Bagno, foto, limone, pranzo e....pompa e spagnola tra la vegetazione che delimita la spiaggia deserta.

Los rios: baracoa è bagnata da tre fiumi. Uno di questi è il toa. È l unico che ricordo perche li si trova el campismo. Si tratta di un campeggio cubano, che va per la maggiore tra i locali. I cubani vanno li in famiglia o tra amici, si mettono a mollo nel fiume (pulito ma pieno di pietre) e si scassano di rum. Cosi ho fatto anche io. Con una comitiva di due soli yuma, siamo andati li con 6 chicas non pro a gozzovigliare e a smaialeggiare in acqua , tutto indipay.

Locali: i locali principali sono la casa della trova, la terraza e el ranchon ,tutti nelle immediate vicinanze del parque. Entrata sempre a pochi cuc, con cerveza ad un cuc. A seconda della serata tira uno al posto dell altro. Le pro, le semi-pro e le free sono tutte li, perche baracoa è praticamente un pueblito dove queste categorie sono sfumate. Quando sono andato era ferragosto, quindi c era pure una festa del paese in piazza...fiesta de agua che è durata 3 sere. Musica, raggaeton, birre calde, pisciate addosso ai portoni nei vicoli bui, pompini, seghe e ditalini nell oscurita del campo che circondava la location dei festeggiamenti.

Jente de baracoa: gente super tranquilla, meno menosa che all habana, meno assillante che a santiago, piu genuina rispetto a qualsiasi altra location cubana che abbia mai visitato. Il primo giorno ho conosciuto un ragazzo tedesco che era gia stato li diverse volte ed aveva molti amici in loco. La sera mi ha presentato la sua comitiva cubana: un paio di ragazzi simpatici (che non hanno chiesto mai un soldo e che lavoravano) e una decina ragazze dai 18 ai 32 anni, anche loro studentesse o lavoratrici. Nessuna di loro era una puta e nessuna era una stunner. Ragazze normali.

Chicas: le classiche pro le trovate nei locali sopra citati (15-25 cuc ) o anche al parque durante il giorno. Le pro classicamente intese, spessissimo vengono da fuori, ad esempio da guantanamo. Vengono a baracoa a cercare turisti e si trattengono per periodi brevi, finche non ottengono lo que se necesita. Almeno non si fanno la nomina della troia al paese. La faccenda mi è stata spiegata dall unica pro trombata (senza infamia e senza lode) a baracoa durante la mia permanenza. Tuttavia a baracoa il piatto forte è l inipay. Tra le 10ragazze della comitiva, una limonata (la calienta poyas) due scopate (una in casa e al campismo, l altra in strada) ed un altra giusto una pompa al mare...in 5 giorni! Nessuna di loro ha chiesto niente. Per onesta va detto che insieme al. Tedesco abbiamo foraggiato quasi una settimana di festeggiamenti, birre, locali e magnate...per fortuna quasi mai erano tutte li contemporaneamente! Quelle che mi hanno facilitato l eiaculazione, hanno avuto piccoli regaletti su base volontaria: chi 10 cuc di ricarica del mobil ed un bikini cinese, chi un 20cuc, chi la parure di finte perle che avevo comprato appositamente prima di partire. Sono in contatto via mail con quasi tutte.

In conclusione, baracoa merita sicuramente lo sbattimento per arrivare fin li. È una realta tipicamente cubana, rilassante e genuina, con tante gnocche simpatiche e festaiole....se fate gli incontri giusti.

Elyonky
Silver
13/04/2014 | 23:30

  • Like
    0

Concordo con @gianfrancko sul fatto che cuba non è la meta piu economica e soprattutto l habana è decisamente cara.

Comunque @maxnumero1 mi compiaccio quello che hai scritto: "volevo adattare la figa al mio viaggio e non viceversa". Questo ti fa onore. E significa anche che parti con l attitudine migliore per fare una vacanza fantastica, perche cuba è magica. Se la pensi veramente cosi, stai pochi giorni all habana per visitare la citta e poi comincia a girare col viazul. La figa arrivera in maniera naturale in tutte le sfumature del pay del free e dell indipay. Quando il viaggio finira, andrai via col magone, e penserai a cuba ogni giorno che dio mandera in terra.

Elyonky
Silver
13/04/2014 | 22:34

  • Like
    0

Ok, vista la situazione, forse l habana non è il massino. Con poca esperienza e poco tempo, capire le dinamiche ed i luoghi del circuito non-pay non è semplice. Forse, volendo rimanere in zona, meglio guanabo, dove hai anche il mare.

Se vuoi fare una vacanza stanziale (cioe metti le tende in un posto e non ti schiodi piu) scegli una citta di medio taglio tipo camaguey (che non mi piace), last tunas (mai stato ma le piu bone pare siano di li) o holguin (consigliatissima). Se ti piacciono le nere c è santiago....che ha un suo perche, ma molti la trovano insopportabile. Infine, se ti piacciono i posti piccoli, carini , a misura d uomo con tanta patata vai a baracoa, dove ho passato i migliori momenti dei miei soggiorni cubani...ma qui va a fortuna. Unica pecca: sta in culo al mondo! 4 ore di viazul dopo santiago oppure volo interno.

Se invece sei disposto ad andare all avventura luoi girarti l isola comodamente coi bus viazul e farti il giro di diverse delle citta elencate sopra, che poi è quello che ho sempre fatto io e mi sono divertito un mondo (ho 32 anni e parlo spagnolo)

Elyonky
Silver
13/04/2014 | 22:02

  • Like
    0

Vero, li pero praticamente non c è mai un cazzo... A parte la fila. Inoltre alcuni di questi luoghi necessitano di libreta. Una soluzione intermedia può essere quella di comprare il cibo nei negozi in divisa (tdr) per poi cucinare a casa. Prezzi alti ( olio d oliva mezzo litro anche 6 cuc) ma poco assortimento.

Per quello che riguarda la gnocca anche io preferisco il costoso indipay. Per avere la giusta varietà ho sempre cambiato città in fretta. Così in ogni città avevo una qualche novia, evitando sistematicamente le pro delle disco (eccetto un paio di pompe).

Se puoi vuoi proprio risparmiare puoi seguire le orme di quello che faceva innamorare le pro habanere che gli offrono cena, gnocca, sbornie e svaghi. Però devi essere un super figo

Elyonky
Silver
13/04/2014 | 21:10

  • Like
    1

Se la chica ti piace, non esige super lussi e ti accontenti di averne solo una... Vai tranqui! Comunque spenderai bei soldi: sappi che le più economiche sono sempre le Putas ;)

Per quanto riguarda il mangiare, coi pesos cubani risparmi, ma generalmente mangerai in posti più sfigati con pietanze spesso di scarsa qualità. A santiago una volta ho preso un mega panino con la carne ed una birra per meno di due euro in moneda nacional. Nei giorni seguenti, ho cagato anche l anima... Magari è una coincidenza però portati l imodium ed il normix in ogni caso :)

Elyonky
Silver
13/04/2014 | 20:30

  • Like
    0

Effettivamente chiavare gratis le pro a cuba succede; specialmente se uno si fa pagare la serata

da loro, accettando a malincuore una cena gratuita la sera seguente, vittima dell insistenza del chulo. Statisticamente, ciò accade con maggiore probabilita davanti al dos gardenias... Li, come è noto, le ragazze vanno per divertirsi con quelli giovani e ben vestiti, depilati, con le sopracciglia ad ali di gabbiano, mica a lavorare! Le putas della disco quando vedono uno cosi non badano a spese!

Meno probabile è che la puta si faccia trombare gratis, senza sentirsi in dovere di corrispondere la giusta dose di indipay al turista attraente. Ma ai piu belli capita anche questo.

Altri luoghi del genere dove ho avuto esperienze simili, oltre ai gia citati tropico di camaguey e il dos gardenia all habana, sono: il guanimar a guanabo, la casa della musica a holguin ed anche la disco del melia a santiago.

Infatti nell ultima vacanza, non solo ho scopato quasi sempre gratis con le pro delle disco (eccetto una modella del salon rojo a 15 cuc), ma addirittura ho racimolato dei soldi vendendo ai jiniteros di parque cespedes a santiago un botto di magliette finto D&G cinesi a 50 cuc l' una.

Elyonky
Silver
13/04/2014 | 19:02

  • Like
    0

@mrn79, grazie per l onorificienza di camajan.... Ma non la merito :D

Elyonky
Silver
13/04/2014 | 18:45

  • Like
    2

Finalmente si vede un po di luce alla fine del tunnel e dei pezzetti di verita affiorano:

  • danko, dopo un passato tumultuoso in italia, si è rifatto una vita a cuba dove fa divertire i suoi ospiti...che finiscono per pagare 35 cuc una casa a padre pico o 25 una stanza da qualche altra parte. Tutto legittimo se il rapporto casa/prezzo sta bene al gter

  • forzanat ama i sigari de tamano grande

  • simpatico78 si dimentica le "h" ed anche di recensire la sua 61ma presenza a cuba, dopo essersi offerto per aiutare i connazionali senza interesse economico.

  • prince si è incazzato piu per la presa per il culo che per la propina.

  • elyonky, cioè io, è curioso per la storia della mega orgia alla quale si faceva cenno sopra, avvenuta in barba ai controlli soffocanti della polizia santiaguera. Perciò invita @prince ed anche @simpatico78 a fare una bella recensione sulle loro vacanze, condividendo con tutti non solo le polemiche, ma anche le loro gesta nella maggiore delle antille. Ragazzi fateci sognare!

Elyonky
Silver
13/04/2014 | 14:50

  • Like
    0

@mrn79 sei un tipo sveglio ed hai capito l antifona. Comunque complimenti per la chiusura della recensione:

"Lei non la smetteva più di piangere alla mia partenza. Al ritorno in italia viene da piangere più a me"

Come ti capisco!!!

Elyonky
Silver
12/04/2014 | 18:21

  • Like
    0

Grazie per la recensione. Che ne pensi di baracoa? Io ci sono stato e mi è piaciuta parecchio! Atmosfera molto alla buona e genuina! Dai, raccontaci qualche aneddoto simpatico per dare un po di colore alla recensione!

Elyonky
Silver
12/04/2014 | 13:40

  • Like
    2

Fino ad ora abbiamo Appurato che @forzanat ci ha dato info generali su santiago pienamente condivisibili (tipo la polizia a volte fa le retate a volte no), che conosce Danko n'è più ne meno di altri e che gli piace succhiare i sigari cubani belli cicciotti (ed a me quelli mini) :P.

Abbiamo appurato anche che @prince, ha conosciuto il nostro amico a santiago, ci ha litigato ed ora ha il dente avvelenato. Quindi domando a @Prince: hai rimediato qualche fregatura? Se così è, dovresti raccontarci i fatti, per informare i meno avveduti sulla base di informazioni di prima mano. Grazie

Elyonky
Silver
12/04/2014 | 00:19

  • Like
    0

@danko, fossi in te non confiderei troppo sulla sanita cubana standard. Mai sentito parlare di carlo anselmi? Dopo aver bevuto a scoppio una bottiglia da un litro e mezzo di tucola per scommessa, ha avuto una emorragia allo stomaco. Ricoverato immediatamente all ospedale pubblico di santa clara, è stato operato d urgenza, ma si è preso una setticemia tremenda a causa della sporcizia, dei topi e della merda. Lui l assicurazione ce l aveva ma quei taccagni gli hanno negato il trasferimento alla clinica internazionale dell habana. Risultato: carlo anselmi è morto all ospedale di santa clara.

Quindi, consiglio per tutti, l assicurazione medica che permette di andare alla clinica internazionale, fatela.

Per chi vuole approfondire la storia di carlo anselmi:

http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/04/08/pelazza-morte-a-cuba_8506.shtml

Elyonky
Silver
12/04/2014 | 00:08

  • Like
    0

@forzanat, mi piaccioni i cohiba club che a dire il vero sono mini sigari...ma riuscissi a smettere porca troia! Viziaccio maledetto!

In ogni modo ho tirato fuori la storia dei sigari solo per fare ironia sulla fissazione di prince per il fatto che chiedi ad alcuni gter di farteli portare da cuba.

Elyonky
Silver
11/04/2014 | 18:11

  • Like
    0

@dell, certo che al dos non sono tutte modelle. C èdi tutto:

la culona e la tunera bianca stunner. Tuttavia, io non sono uno che ha la fissa per le modelle. Non è una questione di soldi. Una chica mi deve fare sangue e ci deve essere feeling, indipendentemente dal pedigree, dallo status e dal cartellino del prezzo.

Elyonky
Silver
11/04/2014 | 17:36

  • Like
    0

Elyonky
Silver
11/04/2014 | 17:35

  • Like
    0

Concordo con @tommmix

rispondo @prince: "questo non è un agenzia di viaggi! ,ma un sito perscambiarsi info reali e veritiere". Concordo in pieno. Tuttavia c è chi potrebbe usarlo pro domo sua arrivando perfino a mistificare un po le cose. Forse. Tuttavia come diceva buddha, solo tre cose non possono rimanere nascoste per sempre: il sole, la luna e la verita. Su questo sito, grazie al pluralismo, ognuno da il suo contributo e quindi rimane facile intuire quale dei punti di vista rappresentati sono genuini e quali farlocchi.

Quanto al nostro uomo a santiago, io non lo conosco, @forzanat ed altri lo conoscono, tu non so se lo conosci. Comunque, alcuni che l hanno conosciuto, probabilmente avranno intuito la possibilita che prenda propine a destra e a manca, ma dubito che il nostro ne parli esplicitamente o che riceva i soldi di fronte agli ospiti o nello specifico di fronte a forzanat.

Percio come puo forzanat dirti "si è vero, quel tale è un mezzo bandito?" Come posso dirlo io che non lo conosco? E soprattutto come puoi dirlo tu?

Elyonky
Silver
11/04/2014 | 03:48

  • Like
    0

@prince, nel mio post ho scritto che generalmente nessuno si sbatte per niente. Ho scritto anche che mi pare legittimo che il paisa sconosciuto che mi aiuta riceva qualcosa in cambio, tipo propina dal dueno della casa particular (che pagheresti a qualsiasi intermediario, sia esso il tassita cubano oppure l agenzia di viaggi italiota oppure il sito micasaparticular.com). Poi se il caso specifico è differente, non posso dirlo, perche

l' individuo in questione non l ho mai visto ne ci ho mai parlato. Teoricamente è possibile che costui sia l eccezione che conferma la regola.

Certo la trasparenza sarebbe cosa gradita, ma il punto è un altro: tu che non sei uno sciocco, ti sei accorto immediatamente che un supporto tanto entusiasta e proattivo potrebbe potrebbe non essere del tutto disinteressato. Ebbene, non sei stato l unico, perche il meccanismo "do ut des" è noto pure ai bambini e tutti noi lo consideriamo legittimo....se no andremmo a lavorare gratis e non ci sforzeremmo di raccontare al capo quanto ci piace il nostro lavoro che ci permette di essere parte della mission aziendale nella quale crediamo con tutto il cuore, no?!

Insomma, se uno non è totalmente scemo, si rende conto con chi ha a che fare ed in quale contesto si trova; dunque si regola di conseguenza, magari anche accettando liberamente di affidarsi ad un resident piu o meno bandolero se le circostanze lo rendono opportuno. Oppure dice "no grazie", se pensa di venir mechanicato e l idea non gli piace.

Se poi uno non ci arriva, significa che è incapace di intendere e di volere....e forse anche meritevole di essere deriso.

@forzanat è stato obiettivo nel descrivere le sue esperienze a santiago, senza mai sorvolare sugli aspetti meno brillanti della location. Quindi perche lo accusi di favorire il business di questo o quel personaggio che opera a santiago? E soprattutto, se anche accusasse pubblicamente un suo amico senza averne le prove, a chi gioverebbe?

Elyonky
Silver
11/04/2014 | 01:05

  • Like
    1

Come molti lettori qui nel forum, proprio non riesco a capacitarmi chi possa essere questo misterioso personaggio santiaguero. il compito di identificarlo mi rimane anche piu arduo, visto che non ho conosciuto mai personalmente nessun GTer.

Tuttavia mi sento di dire che, se costui offre dei buoni servizi a chi glie li richiede (tipo: casa a due piani autonoma vicino cespedes a 20 cuc a notte. Oppure, una bionda con le tette grandi...) mi pare giusto che anche lui possa avere il proprio tornaconto; dopo tutto si sbatte per aiutare gente mai vista prima, affannandosi su e giu padre pico per cercare case particular che rispondono alle esigenze del GTer; spendendo i soldi del mobil per contattare le chicas che conosce, affinche qualcun altro le trombi. Magari si sciroppa serate intere con gente che non gli piace, per intrattenerli, quando magari gradirebbe starsene in casa a farsi mamare dalla novia.

Certo sarebbe meglio se costui raccontasse santiago con maggiore obiettivita. Ma si sa che l oste loda sempre il proprio vino, un po perche ogni scarrafone è bell a mamma soya, un po perche il vino lo deve vendere.

Grazie a dio pero qui su GT vige il pluralismo, ed ognuno puo fornire il proprio punto di vista, affinche gli altri possano farsi una propria idea e decidere se andare o no a santiago.

Tornando al discorso policia, in due volte a santiago non ho mai avuto nessun particolare problema. Anzi la sorella di una mia amica cubana, se ne andava bellamente in giro col novio ed hanno fatto anche una bella vacanza a playa pesquero, tutto el familion a spese dello yuma ovviamente. Comunque è vero che gia ad agosto 2013 c era un po piu di tensione, che riassumero in un aneddoto piu grottesco che polizzesco.

Agosto 2013, 11.00 pm, casa della trova di santiago. Sono li con una tipa jinitera presentatami da un jinitero del parque "amico". Siamo al tavolo a ubriacarci ed a dire cazzate. Effettivamente nell atmosfera fumosa e sudata c è tensione. Le chicas sono nervose. Ad un tratto la tipa mi indica un tipo cubano vicino al bancone: "el chico de frente a la barra es de la policia secreata" me cojoni! Alla faccia della segretezza. " lo conosco porque mi hermana compro el pizo de su familia".

Dopo pochi minuti siamo sul balcone esterno per trovare sollievo dal caldo santiaguero di agosto. Il policia secreta si avvicina e saluta la mia amica: "Que haces aqui?".

"Estoy aqui con mi amigo, que me envito".

"Es cubano el?"

"Claro!" Fa la chica

"Hola!" Faccio io che stavo mezzo metro piu in la, visibilmente ubriaco. Mi sentivo Un po come brad pit in "bastardi senza gloria" quando si spacciava per gerarca fascista al ricevimento nazista, pur non porlando una parola di italiano. Credo che il policia secreta ha avuto pieta di noi.

"Es mejor que ustedes se vayan...esta noche aqui no esta seguro, oiste?"

Capita l antifona ci siamo dileguati. Non so se quella notte c è stata una retata. Comunque, per non sbagliare mi sono portato la mia amica in camera a singare.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI