Andiamo

Uli

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

mickypri
Newbie
25/03/2023 | 11:13

  • Like
    1

bella recensione,complimenti,purtroppo x te essendo la prima volta hai pagato tutte molto piu del dovuto,poi ti do un consiglio a te e a tutti gli utenti,non vi vergognate di contrattare lo fanno tutti,anzi vi prendono x coglioni se non lo fate,il servizio sara uguale.

hell_will_wait
Newbie 36-50
25/03/2023 | 10:29

  • Like
    1

Ciao a tutti, lurko da un bel pò e finalmente ho trovato il tempo di scrivere qualcosa di - spero - utile.
Avevo un arretrato di ferie da anni e mi ritrovo così a fare 2 mesi in Asia di ferie, con il solo e semplice intendo di...scopare.
Sono più per l'online che per la caccia in strada, e non ho problemi di budget, quindi preferisco andare al sodo.
Viaggio tutto ok, mentre la coda dell'immigrazione mi ha preso...3 ore...peggio di Bangkok...

Location
Sto soggiornando per 2 settimane (a quanto mi pare di capire il massimo senza richiesta di visto per noi italiani) su un airbnb in Pasteur street (District 1).
Ce ne sono vari, cercate per Circadian (in giro per la città) o "Indo serviced apartment" (in Japan town).

Sim Card
Ho usato "Viettel", ma non prendetela in aeroporto perchè c'è una bello scam di vendermi sim già usate o solo dati, quindi non potrete mandare sms (che vi serviranno dopo).

Cibo
Conslgio:
SomTam - thailandese
Morico - Giapponese/Sushi (caro da paura ma ottimo, portateci le lady SOLO per il dolce o vi decapitate).
Secret Garden - all'ultimo piano, non pensate alla vista ma ottimo cibo
Ngon Restaurant - Ben visto da tutte le vietnamiti, non accetta prenotazioni ed è sermpre pieno. e no, i fiori sono di plastica.
Propaganda Vietnamese Bistro
Uraetei BBQ Japan - caro ma ottima carne giapponese

Shopping
Consigliato dalle lady: Diamon Plaza. Centro commerciale, scarpe ad ottimi prezzi.
Ben Thanh Market: trattate ALMENO al 30% di ribasso, meglio andare con la lady locale. Prezzi più alti del corrispondente a Bangkok.
Per i prelievi, ho solo usato VPbank, con carta Wise, non mi pare abbiano commissioni.

Asiandating e gnocca free
Prima volta in Vietnam, scelgo Ho Chi Minh dopo un mese a chattare con una tizia su asiandating.
Riguardo a questo sito vi dirò alcune cose:

  • se vi chiedono direttamente whatsapp o email, mandatele a cagare: sono profili falsi che vogliono rifilarvi su un altro sito di dating (normalmente trulythai.com ma cè anche trulyasian, trulyvietnam etc..etc...) su cui dovrete pagare ancora.
  • evitate le cinesi: i profili falsi vogliono farvi investire nella loro merda di piattaforma di trading, quelle vere sono per sposarsi o vergini.
  • quando è troppo figa per essere vera: per evitare fake, senza perdere tempo a chiedere una videocall, basta che copiate una parte della descrizione del loro profilo, per esempio "I am here to find my lovely one....." prendete un paio di righe, copiatele e incollatele su google.com raccogliendole tra doppie virgolette: se vi appare più di un profilo avete trovato un fake. Usano un generato di profili, con lo stesso schema di testo, cambiando solo descrizione fisica e foto.
    Profili veri ce ne sono, trovo le vietnamiti molto più difficili di tutte le asiatiche nel gioco online, ma qualche risultato l'ho ottenuto.
    Serve pazienza, tanta pazienza, dedizione e...tempo. Non lo rifarei più sinceramente.
    Ho conosciuto - probabilmente - l'unica vergine maria di 27anni in Vietnam, che - ovviamente - non me l'ha data, ma è stata un'ottima guida della città e dei ristoranti. Vuole l'Amore quello vero, e anche baciare solo e solamente il suo futuro marito. Non c'è speranza, ve l'assicuro.

Un altro paio di ragazze erano troppo lontane per essere incontrate, e 2 settimane passano veramente velocemente.

Tinder tanti match, ma pochi risultati.

Gnocca pay
internatioalsexguide e singlemanforum.com sono i due forum di riferimento da cui ho trovato informazioni prezione e cerco di riassumere qua.

gaito.co
sito di gnocche pay, dovete cambiare i dns (non serve la vpn) perchè è filtrato dai provider vietnamiti.
usate google translate per navigare sul sito, filtrate per zona, e selezionate l'ordine "theo diem" ossia per recensioni.
Non guardate troppo le foto principali, ma una volta entrati nel profilo che vi interessa, andate in "rapporto", apritene uno per uno e guardatevi le foto reali senza photoshop. E così vedrete anche l'indirizzo dove riceve e l'hotel che usa, buono in anticipo per organizzarvi.

Ora contattiamo la tipa...cercando nei vari forum precedenti, ho trovato uno schema che funziona. Mandatele un SMS (numero indicato su gaito) con:
[Ciao baby. Dove Lavory/Mandami il tuo indirizzo]
Hi bé. E làm ở đâu?
Hi em, Gửi anh địa chỉ nhé.

[Vi risponderà con qualcosa del tipo indirizzo e nome dell'hotel (ks bonita signature)]
118! Bùi thị Xuân q1 ks bonita signature

[Arrivo tra 20 minuti]
20 phút nữa a qua

[Ok baby]
Ok em

[quando arrivate, prendete la stanza e mandatele questo, che sarebbe il #numero stanza]
123 nha em
o
123 nhé bae
o
123 nha bé

[se serve per confermare]
Ok bé

Alla sorpresa di trovarsi davanti uno straniero, mostro una mancia in più, o una scatola di cioccolatini..con me ha funzionato sempre
Il datto è sui 400-800K, indicato nel sito, e direi di non andare più in alto perchè sono solo soldi buttati.

Su altri forum si parla bene di Sushi, 081a737a2423 (togliete le lettere per ottenere il numero di telefono), cercatela su Zalo (app che usano in Vietnam) e una volta aggiunga potrete vedere le sue foto. Bella gnocca, alta 1.70, 4a di seno, tutta bella soda, culetto fantastico e...contorsionista.
Me la sono scopata due volta, danno 800 a botta, ma...c'è un ma..non vuole la seconda volta, la lingua a risucchio mi fa incazzare e sopratutto, parla come un cartone animato. Figa da paura, ma deve stare zitta, completamente zitta o mi incazzo.

Il consiglio che vi dò, prima di andare in uno specifico hotel, è di guardare il sito (con i prezzi e pensare già alla camera da prendere), e tenere 3-4 numeri di telefono di ragazze che incontratno nello stesso hotel. Se vi va male, potete sempre messaggiare l'altra e non perdervi i soldi dell'hotel.
Con sushi ho fatto così, visto che non voleva la seconda botta e se ne era andata con la scusa che era occupata (a far che? è andata nell'altra stanza a fianco da dove era venuta..) ed io avevo pagato già 2 ore..ho scritto ad un'altra che era già lì.
Poi al check-out tutti si son messi a ridere, si era già sparsa la voce di quello che l'italiano aveva fatto...e vabè...lasciamoli divertire

Telegram, Line, WeChat
Usate la funzione di "cerca nelle vicinanze", o dei gruppi nelle vicinanze. Trovere gruppi di ONS, su telegram consiglio Mansion, basta un messaggio di saluto che già mandano tutte le indicazioni: 1500k una botta, 2000k due botte, 3000k tutta la notte.
Dato che sono stronzo, io all'inizio indicavo la posizione di fronte alla mia, dicendo di aspettare fuori che c'era la security, ma loro volevano il numero dell'appartamento...allora ho iniziato a dare il numero di appartamento di aribnb che risultava ancora vuoto...dopo avergli attaccato il mio numero di appartamento sopra con un pezzo di carta.... ...la ragazza arrivava saliva ma non c'era nessuno. Io dal pianerottolo controllavo la tizia e se era lei..andavo a prenderla. Ovviamente lo sguardo del guardiano all'entrata era oramai indecifrabile...mi vorrà uccidere, denunciare, o partecipare ad un threesome?!?
Ora vi dirò cos'è successo: una tizia - su telegram molto carina - appare con vestito nero (che cmq era carina) e mascherina.
Non si toglie la mascherina e non sò che fare..mi chiama al telefono visto che non c'era nessuno e inizia a lamentarsi...ok le dico che arrivo un momento.
La porto in appartamento lo stesso..toglie la mascherina e non è la ragazza della foto e nemmeno vietnamita direi. Forse coreana o cinese?
Non vuole nemmeno farsi la doccia, dice a me di andarla a fare da solo DOPO aver messo i soldi in tasca...
Bene, pirla non sono, ho tre microcamere nascoste tra stanza e sala, e cellulare connesso..vado a farmi la doccia (tanto tutte le cose che poteva rubare sono già in cassaforte). Faccio la doccia e vedo dalla telecamera che cerca nei cassetti, armadi, etc..non trova nulla, e cerca di uscire dall'appartamento.
Sopresa però! come già detto pirla non sono e...la porta è chiusa dall'interno con un lucchetto a combinazione.
E in quel momento appaio io, ben incazzato, dicendole che l'acqua la può trovare in frigo, non giù.
La ragazza torno a letto, si scopre i vestiti e si sdraia. Beh tempo di scopare...con lei che chiede di fare in fretta, chiede la mancia, rompe le palle.
Con l'unica differenza che più mi incazzo, più mi diventa duro...e me la scopo duro...ma talmente duro...che inizia a godere lei!
Ah! HCM la città delle soprese.
Dopo che gode, inizia a piangere, si riveste e vuole andarsene. Beh, mi spiace...no, anzi, non mi spiace, la mando a fanculo a prendere per il culo i clienti e la caccio di casa.
L'antiscam ha mezzo fallito stavolta, ma mi è andata bene. Poco danno, tanta resa.

Le altre esperienze sono andate molto meglio, una certa "Vi" che avevo incontrato a Kuala Lumpur, mi ha fatto la festa tutta la notte...perchè l'ho contattata dopo 2 anni di silenzio...che ragazza...basta farla godere una volta che mi ricorda ancora con dolcezza..
Scusate se non faccio nomi/recensioni delle ragazze, ma ce ne sono tante, di gusti diversi, ed il sistema per incontrarle è quello.
Sicuramente in vietnam ci sono meno stronze che nelle filippine.

Seeking.com
Se volete una sugar lady locale, considerate un 250-600 USD a incontro, sesso incluso.
Un dettaglio: il primo incontro è solo per vedersi e discutere se c'è feeling, normalmente non si paga. NON accettate chi chiede di essere già pagata al primo incontro senza far nulla. Ho ottenuto contatti e tariffe, il sito però è a pagamento e neanche tanto economico.
Ne ho trovate un paio, gnocche da paura, ma considerando l'intimità raggiunta con quelle dei centro massaggi, ho lasciato perdere e preferisco lasciare la mancia alla massaggista...oltre al fatto che con una sugar girl il rischio innamoramento è esponenziale.

Massage L0i0n0h C0h0e0r0r0y (togliete gli 0 per leggere il nome, non voglio essere indicizzato).
E qui è dove ho bazzicato di più. Situato nella Japan town. Ho avuto un ottimo rapporto con tutte le ragazze, tutte hanno lasciato il contatto (telefono/line/whatsapp) e alune sono venute in appartamento fuori orario d'ufficio (tutte cmq disponibili a venire).
Hanno 5 giorni liberi ogni tot (non ho ben capito).
Inoltre la mama prima di farvi scegliere vi suggerisce una ragazza che attenzione, non è per il vostro bene, ma è semplicemente il suo turno per essere consigliata. ATTENZIONE che la ragazza NON PUO RIFIUTARE quello che la mama le dice di fare, pertanto se non gli andate a genio e vedete i segnali (occhi bassi, nessun sorriso, mani e gambe chiuse in segno di rifiuto), dovete essere voi a rifiutare e chidere di segliere.
Sono ragazze, persone anche loro, che cercano di guadagnare rispettatele e verrete ripagati abbondantemente.

Nota: non sto molto a contrattare sul prezzo, punto alla bellezza di viso (prima di tutto) e poi al corpo naturale.
Ho incontrato

"Bella", sui 23 anni, 165, tettone da paura, tatuaggio ombelicale fino ai fianchi, bacio fantastico e scopata ancora meglio, 7/10.
Massaggio così così, pompino molto caldo, scopata ancora meglio.
Dopo la scopata la ragazza si addormenta mentre l'accarezzo...il tempo passa...la stuzzico nella patata e anche mentre dorme mi rifiuta..ma che hanno? il sistema d'allarme anti-maniaco-sessuale incorporato?
Ma va bene così, è molto carina e rimango volentieri abbracciato a lei.
Dopo un pò si sveglia, mi sorride dolcemente, mi bacia e mi scopa di nuovo...non mi sembrava che faccessero due volte!
Ho pagato 90 minuti (600k mama + 2500k tip chiesti e non negati + 200k perchè son pirla): abbiamo sforato di mezzora abbondante, ma nessuno sè lamentato e ci abbiamo scherzato abbastanza, con lei che mi presenta alle colleghe all'uscita con "mio marito".

"Natali", 27 anni, credo 160, bellissima di viso, 2a di seno, corpo non troppo sexy da nuda (col vestitino bianco sembrava..), pelle morbidissima, ma personalità ottima: 8/10.
Massaggio dolce, pompino normale, scopata...ah...da ripetere! Ha azzeccato tutti i miei punti erogeni.
La sopresa stavolta è stata per lei, credeva che l'avessi piccolo ma si è dimostrato..un ritardatario grosso. Eh tesoro, succede, ma ti è piaciuto...
Ci siamo incontrati anche in appartamento e lì sì è dimostrata anche meglio, anche se ha fatto tira e molla su giorno e ora (vai a capire perchè..)
60 minuti (500k mama + 2500k tip chiesti e non negati).

E qui arriva la sorpresa.
La mama - che mi ha visto per giorni puntare qui - mi presenta "XYZ", giovanissima..quasi dico di no, ma lei mi guarda e sorride (eh...aveva parlato con le colleghe). La mama mi dice che non fa proprio tutto, ma che è bravissima. E vabè...proviamo.
Perchè XYZ? Eh..mi spiace, non rivelo il nome, mi ha preso troppo... ma potete individuarla facendo domande...

"XYZ", 19 anni, 155, un corpicino da favola, 2a di seno, corpo adolescenziale, pelle morbidissima, molto molto dolce.
Massaggio da 10/10, era una vita che non ne ricevevo uno così, neanche a Bangkok.
Al che mi fa "vuoi un pompino?" ed io "perchè non di più?" e lei "perchè ho le mie cose..."
ah...eh beh, la mama mi aveva avvisato..ok..va bene.
Pompino da regina russa, bagnato, dolce, non da idrovora (che fa male anche dopo), me l'ha fatto diventare duro al primo contatto...ed è difficile per me.
Bacio dolcissimo, profondo, concesso in tutto e per tutto, non si poteva rifiutare un bacio da un fiorellino così..
Era talmente dolce che mi ha fatto uscire di testa, ho iniziato a baciarla dappertutto, trovando il suo punto debole...la ragazzina inizia ad eccitarsi di brutto...metto la mano là piano piano ed era zuppa ma, sopresa sopresa, non era sangue, anzi, proprio niente sangue! Ma come!
Lei inizia ad ansimare, a godere, ma... chiude le gambe di colpo e cerca di togliermi la mano, si blocca, non vuole e punto.
Ok, per non rovinare il momento continuiamo e le vengo in bocca, impossibile resistere.
Si ripulisce, torna e stiamo avvinghiati ancora, come due innamorati, lei sempre più dolce.
Visto il tempo rimanente, parliamo - traduciamo con google - e sotto pressione, non credendo alla mestruazioni, mi dice che ha iniziato da 10 giorni e che è...vergine! ah...ci credo? non ci credo? con quei due occhietti innocenti? Ok ci credo. Son pirla? Che vi posso dire..è bello sognare ogni tanto.
Offro 3000k..rifiuta, 5000k...rifiuta, 10000k...rifiuta. E che cazzo, son folle lo so...40000k!!! ..rifiuta!!! e non solo rifiuta ma mi dice "sei molto dolce, mi dai molta voglia ma...ho paura, non è per i soldi, avrei già accettato a 3000k"...però puoi scoparti mia sorella (e mostra le foto)..ah! ahhhhh!!!!! sposami! ahahhaahah
Danno per il massaggio + bbj? 90 minuti, 600k mama, 1000k alla ragazza...ovviamente ho aggiunto di più, meritati totalmente.
Vabè avete capito, c'è un giorno da threesome, in appartamento e no, me lo tengo per me, come il sorriso che mi verrà tutte le volte a ripensarci!
Come si chiama la sorella? E chi si ricorda...son ancora ubriaco d'amore!
Trattatela bene perfavore, è un fiorellino, e già stiamo concordando un viaggio per loro in Italia, lasciatemela ancora intera (ma magari non vergine..)

Le massaggiste sono gelose tra loro? Io ho evitato di chiedere una ragazza diversa se c'erano le altre presenti. Poi cmq tra loro si parlano, ma almeno posso dire che "eri occupata, non hai risposto ai messaggi, ti ho aspettato un'ora e non ti ho vista ancora".

Questo Vietnam mi porterà al lastrico, ma tanto più di 15 giorni non si può rimanere...o no?
Per il momento, come prima recensione, è tutto...spero di essere stato utile o avervi regalato una risata.

Ganesca
Silver
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
01/11/2021 | 14:35

  • Like
    1

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
12/06/2020 | 02:03

  • Like
    4

i thailandesi, e gli asiatici in genere, sono profondamente classisti e razzisti

nello specifico i thai: sono classisti tra loro, in base al colore della pelle gia' etichettano provenienza geografica, reddito e ceto, si sentono superiori ai vicini (birmani e cambogiani in primis che sono tra ai primi che vengono accusati di qualche crimine appena c'e' la possibilita' vedasi Koh Tao) e grazie al loro indottrinamento mascherato da nazionalismo mal sopportano gli stranieri....

quando leggo di polemiche e accuse di razzismo quando in Italia quando qualcuno osa dire cose del tipo "un po' abbronzato" a un africano mi viene da ridere.... gli italiani che vivono stabilmente in Italia e mai hanno provato a vivere stabilmente in Asia non hanno neanche una vaga idea di cosa sia il razzismo.....

Exxxpert senza offesa ma piu' parli e piu' si evince che hai capito ben poco della Thailandia

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
28/05/2020 | 17:31

  • Like
    2

ricordatevi che anche se tolgono il lockdown non e' detto che tolgano la regola che fino a fine settembre per gli italiani viene richiesto visto obbligatorio....

Tego
Newbie
29/04/2020 | 11:40

  • Like
    3

Guarda, io come esperienza la prima volta ci ero andato da solo e non conoscevo nessuno sul posto. Quindi apparte qualche fregatura come norrmale che sia, i contatti me li sono fatti sul campo e anche conoscendo persone farang che erano gia li e mi sono aggiunto.. (ho quasi sempre pescato in disco)
Se posso darti un consiglio PERSONALE, non scaricare un cazzo visto che vai con degli amici, e uscite a divertirvi, tanto i locali principali e i luoghi sono sempre quelli. Il resto viene da sè. se le tipe si trovano bene sono loro a chiederti il numero per ricontattarti.

scarface93
Newbie 18-25
23/04/2020 | 18:11

  • Like
    1

La situazione a cu mi riferivo in cui si TROMBA o meglio TROMBAVA ugualmente era quella descritta nel post non quella odierna dove tutto è diverso rispetto ai tempi della rece, ma se vogliamo aprlare dell'oggi ok ci sto

TUTTO CHIUSO quindi tempi e modi di approccio impossibili, basta muoversi con le ahimè odiatissime da me apps che molti ben conoscono e pescando tra le vecchie conoscenze, Ho la ragazza che vive con me quindi non sono sempre a caccia ma setimana scorsa è venuta la mamma e la figlia quindi è andata a stare e dormire con loro e ho avuto 5 notti libere. chiamato 3 girls da tinder e una vecchia conosocenza 1000 bhat ST, tutte hanno accettato appena ho proposto il prezzo ed una è dovuta rimanere a dormire pechè essendo le 21 e 50 non era saggio farla andare via col rischio di avere problemi col copifuoco alle 22.
La situazione è anomala e straordinaria ma come detto da trombare lo si trova sempre

p,s, nessuna ha fatto poblemi causa Virus, sarà il bisogno?

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
23/04/2020 | 18:49

  • Like
    1

in tutti i casi c'e' ancora il lockdown qui in Thailandia almeno fino al 30 aprile, non sono state ancora comunicate altre decisioni

si sa solo che:

le scuole riaprono il 1 luglio
un paio di vettori nazionali hanno richiesto di poter ricominciare a volare dal 1 maggio
e' ancora in vigore il coprifuoco dalle 22 alle 4
ban vendita alcolici prolungato fino al 30 aprile
i nuovi casi che si registrano sono sempre meno ogni giorno
per gli italiani al momento e fino al 30 settembre e' richiesto il visto per poter entrare in Thailandia
il baht non ha perso troppo valore sull'euro, siamo sui 35
e' tutto chiuso tranne supermercati e farmacie e, come dico nel video, alcuni negozi di valigie che non si sa a chi cazzo vendono la merce....
le mignotte tutte al paesello, per scopare o si bazzica il mondo delle app oppure si fa la roulette russa e si pesca in strada
in strada sono rimaste il peggio rimasuglio del variegato circo del meretricio: vagabonde, drogate, katoey osceni e malate... e molte volte queste caratteristiche sono tutte presenti nella stessa persona
il governo, illuminato forse da una sorta di divina provvidenza, ha concesso un allungamento automatico dei visti fino al 31 luglio

per la gioia di @gnoccasia gli metto l'hashtag #tuttochiuso

per il resto vi aggiorno quando ho novita'!

Luccio
Newbie
03/03/2020 | 14:26

  • Like
    1

salve,riporto qui la notizia ansa uscita oggi che riguarda gli italiani(e altri paesi a rischio coranavirus)per cui all'arrivo in territorio thai anche in caso non si presentassero sintomi o stati febbrili bisognerebbe mettersi in auto quarantena per un periodo di 14 giorni

La Thailandia ha previsto che chiunque arrivi da alcuni paesi, tra cui l'Italia, dovrà sottoporsi all'auto-quarantena per contenere l'epidemia di coronavirus. Lo ha reso noto il ministro della sanità Anutin Charnvirakul su Fb, riporta la Cnn. I paesi sono Giappone, Germania, Corea del Sud, Cina (con Hong Kong, Macao e Taiwan), Francia, Singapore, Italia e Iran, dichiarati "aree pericolose per le malattie trasmissibili". Chi arriva senza febbre o sintomi andrà in auto-quarantena per 14 giorni. Quarantena o isolamento con sintomi o febbre oltre i 37,5.

chiedo se qualcuno di voi sa qualcosa di piu' al riguardo e soprattutto se qualche gnoccatravel in procinto di andare in thai riportasse cio' che andra' ad affrontare

ps

io devo partire per 8 giorni in Thai il prossimo 21 marzo

siamhousepattaya
Gold
19/02/2020 | 14:17

  • Like
    1

Grazie per la collaborazione

da settembre 19 alla cima della pattaya tai prima della sukhumvit ha aperto il GARDEN168 pub tipicamente per thai,ma molto ben frequentato

https://pattayasouth.blogspot.com/2020/02/the-garden-168-2019-pattaya-tai-south.html

https://www.facebook.com/TheGarden168/

ci passo davanti tutte le sere dal 2 gennaio ed e sempre pieno imballato dopo le 21
non chiude tardi perchè sta in mezzo alle case
classico locale all aperto per thai con musica dal vivo dove si mangia e si beve
consigliato ai farang 2.0 come tutti i locali frequentati prevalentemente da autoctoni
cafoni furbi e imbecilli vari evitino per evitare di prendere un sacco di botte,nonostante la sedicente presunta fisicità
le persone normali ci vadano tranquillamente,magari la prima volta accompagnati,anche per allargare l orizzonte solito e capire senza percorrere troppa strada vari usi e costumi locali

g168-2019-374.jpg

g168-2019-373.jpg

Feynman
Gold
15/02/2020 | 15:57

  • Like
    2

Del Thermae ci sono anche i video su Youtube: 😁

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
08/01/2020 | 00:58

  • Like
    2

@Uli se la ragazza se li e' meritati direi che allora andare a capire se e' stato free, pay, indipay, free a pagamento, pay a gratis o qualsiasi altra definizione e' perfettamente inutile.... tanto se anziche' darglieli cash gli avresti pagato una cena, un paio di drink e un taxi per tornare a casa avresti speso uguale....

se li ha meritati allora hai fatto bene a darglieli....

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
07/01/2020 | 16:23

  • Like
    3

Per i cultori del free in Thailandia, la ragazza normale il mattino seguente mi ha detto che aveva la retta della scuola della bimba da pagare per cui le ho allungato 1.500baht LT, visto che comunque mi aveva fatto star bene.

@Uli hai vissuto il classico caso di "free a pagamento", vedrai che e' capace che ora salta fuori l'esperto di queste cose con qualche bislacca teoria

robmax
Newbie
06/01/2020 | 13:48

  • Like
    4

parlando con tutti i gt non italiani le cose sono semplici:

free = relazione o sesso x pura attrazione reciproca

indirect pay = relazione o sesso implicitamente x stile di vita superiore
(yacht, resort, movida, ecc, a seconda dei livelli)

pay = sesso esplicitamente x denaro o altre utilità
(definizione della prostituzione nelle legislazioni)

scam = relazione o sesso x sogni promessi e poi non realizzati

Quelli che per loro problemi psicologici chiamano free il loro indipay o il loro scam tra i gt nel mondo hanno la stessa utile funzione dei clown nel circo ossia far ridere il pubblico. Quasi sempre a fare i clown sono degli italiani, per un problema di nostro retroterra culturale, da cui tutte queste discussioni sul forum, discussioni che non esistono su ISG dove nessuno si sogna di fare la brutta figura del clown chiamando free l'indipay o lo scam.

junior77
Silver
05/01/2020 | 17:43

  • Like
    7

Figa che cojoni!
Ma saranno anche cazzi suoi se ha soldi e come li spende, fatevene una ragione, ma soprattutto fatevi una cazzo di vita!

estologo
Newbie
04/01/2020 | 15:11

  • Like
    3

la strategia di @MrEst74 è chiara
usa la ricchezza ,appartamenti di lusso,hotel di lusso , cene di lusso al posto di pagare direttamente, le tipe attirate dalla possibilità di publicare gratis le foto sui social in posti lussuosi sono attirate come le api con il miele,mica gli punta alla testa una pistola per scopare,anzi sono loro ben contente di dagliela sperando che il riccone finanzi ancora o si innamori
lui spende si , ma si gode anche lui gli hotel e le cene ed in più si scopa le fighe che pensano di aver trovato il pollo ricco
inoltre si dimostra persona intelligente con stile,è brutto?(io non l'ho mai visto) significa che ha ancora più stile
la sua tattica non è sbagliata e non sputtana nessuno ,primo perchè le tratta con i guanti bianchi e poi perchè le suddette tipe non sarebbero mai andate con simili barboni vari
quelli che sputtanano veramente sono i barboni spesso bellocci,che vanno al ristorante da 20 euro e pretendono di fare a metà con una ragazza del terzo mondo
purtroppo ci vogliono tanti soldi per attuarla quindi non per tutti
inoltre ci sono tanti pieni di soldi ma tirchioni che fanno una vita misera,lui invece si dimostra persona brillante e si gode la vita
ognuno poi ha le sue strategie,ma dire che lui sputtana è una cosa da pezzente minus habens ,si può ammirare,ignorare o odiare,ma comuque rimane l'unico che fa rece veritiere e dettagliate con il suo stile,e mi sembra che nei suo scritti ci siano parecchi consigli utili

estologo
Newbie
02/01/2020 | 23:56

  • Like
    8

parliamo della qualità del free in thai dei cosiddetti turisti giovani invece
io sono stato anni residente e lo sarò in futuro prossimo , i giovincelli bei ragazzi turisti squattrinati non mancano in thai dato il basso costo,basta andare a kaosan a vedere gli elementi ,li vedo sempre soli o in comitive , quando in compagnia 99 su 100 con cessi che loro in confronto sono raul bova
molto più facile per loro farsi turiste visto che la thai attira anche le donne e ogni tanto qualche figa c'è
su tf trovi le freelance o cessetti, inutile sparare stronzate
se ti hanno offerto crociere e ti scrivono i love you dopo un giorno evidentemente sono talmente cessi disperati perchè le fighe normali non lo fanno e dopo la cena a metà ti avrebbero mandato a cagare,il kiniao non è visto bene pure se fosse brad pitt significa proprio non conoscere la cultura asiatica,un ignoranza assoluta
la birmana che prende 1000 bath a cliente solo per visitare una villa è una delle tante perle che hai scritto da rotolarsi dalle risate qundi la birmana guadagna 200000 bath al mese solo per far vedere la villa da rotolarsi per le cazzate che scrivi
in thailandia i cessi free non mancano come in filippine,indonesia,ecc.ecc , avanti tutta playboy,io se ero cosí giovane e figo andavo in svezia o in russia non certo in thai )))) però almeno una cena, porcadiquellaputtana o almeno dite che siete spagnoli ,che vergogna certi elementi
discorsi diversi per un residente sul free naturalmente ,ma anche li se squattrinato sono cessetti uguale poi la botta di culo può sempre capitare ovunque
il giovane è avvantaggiato in thai ad andare con le freelance che piuttosto che andare con uno brutto sceglie il più presentabile ma se il giovane gli dice che non paga la donna va con il brutto comunque ))))))) e spesso il giovane finisce a seghe pure in thailandia come il nostro amico che però se la tira pure )))))))

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
02/01/2020 | 14:41

  • Like
    1

Shuster
Newbie
02/01/2020 | 14:33

  • Like
    1

Io sinceramente non ci sto capendo piu un cazzo!!! Troll di qua troll di la... Quando mi ero iscritto [ 2 anni fa ] a gnoccatravel pensavo di aver trovato un gruppo di persone che va a kiev per la figa e dunque ci si aiutava l'un con l'altro per migliorarsi per il prossimo viaggio ma da ormai 6 mesi circa e' diventato un farwest insultando e offendendo l'un con l'altro e sta cosa sinceramente mi ha stufato e come me tanti altri che mi sento in privato. Dunque chiedo agli amministratori di questa pagina di controllare e verificare chi spara cazzate usando diversi nomi nel forum. Se volete che questa pagina abbia futuro trovate un sistema che uno non usa piu nomi nel forum solo per darsi ragione o per offendere altri gt. Grazie.

Ceppaflex
Gold
18/08/2019 | 20:32

  • Like
    1

Lowcost quando vai all'estero di che sei spagnolo o maltese non dire che sei italiano, almeno sputtani meno. La già bassa nostra reputazione

MrTruth
Silver 36-50
30/08/2019 | 15:04

  • Like
    3

@alcash said:
il miracolo ucraino.... tutti senza essere ne belli, ne giovani, ne alti , ne fisicati , ne ricchi

Ti sei dimenticato di dire che scrivono TUTTI che dimostrano 10 anni di meno, anche se sono già pelati a 30-40 anni.
Poi uno che ha 50 anni, per andare a letto con una 20enne dovrebbe dimostrare almeno 20 anni di meno, cosa un po' surreale.

scopano solo fighe incredibili free, ce ne fosse solo uno che paga o che va a seghe 🤣🤣🤣🤣

Ci sono io!! Io pago con le pay e vado a seghe con le free.
Direi che sono l'unico, ma forse sono l'unico che lo ammette.

ci dovrebbe essere il mondo in ucraina 🤣🤣 oppure lasciano entrare solo gt di livello spaziale...? a voi la risposta.. ho paura che mi blocchino alla frontiera.... visto il mio livello scadente di rimorchio, sarei il primo a cui toccherebbe pagare😂😂

Veramente ci sta tutto il mondo in Ucraina!
Sarà perchè si scopa pay a buon mercato delle fighe stellari, dove trovi qualità/prezzo migliore?
E soprattutto perchè c'è moltissimo Indipay, che a tantissimi GT a quanto pare piace illudersi di sedurre una 20enne e sono disposti anche a pagare di più rispetto ad una pay. E le ragazze stanno al gioco.
Nel mezzo ci si mettono le scroccone che ne approfittano per avere vantaggi e non scopare, e grazie a loro quando il GT non becca una scroccona pensa di essere stato bravo a sedurre la ragazza di turno e quindi cresce la sua autostima, cosa ben più importante per molti di far crescere la propria verga.

Ungheria69
Silver
26/12/2019 | 20:46

  • Like
    2

@King_Pig said:
Vantarsi di importare una figa russa per Natale in un resort 5 stelle a Phuket, e' come se un gt della sezione thai si vantasse di essere riuscito a scopare pay a Pattaya.
E' solo questione di quandi soldi hai da buttare e il tempo per la vacanza, non ci vuole nessuna abilità seduttiva, nessun savoir faire, solo promesse da mantenere.

Sei il classico pagatore che rovina il mercato.

Quelli come te hanno rovinato l'est.

Vantarsi dimostra di avere un QI di in certo livello, e questo si nota anche perche' in sintonia con le gold digger con cui passi il tuo tempo.

Reiscriversi su un forum dove si è stato più volte bannati per attaccare un collega che si gode la vita è sintomo di rosicamento di fegato patologico, perché non canalizzare il tuo rosicare in qualcosa di positivo e forse un giorno potresti anche tu goderti la vita invece che criticare la vita degli altri..

MrEst74
Gold 36-50
24/12/2019 | 12:48

  • Like
    1

Con questo primo import inizia il mio trasferimento verso mamma Russia. Non abbandono l'ucraina completamente ma è arrivato op momento di esplorare nuovi lidi...
Tra poco cena al ristorante del resort e dopo indovinate dove la scopero'?

Buon Natale a tutti dalla Tailandia

20191224_180211.jpg

20191224_181003.jpg

20191224_184730.jpg

20191224_183240.jpg

Onlyforfun
Newbie 36-50
17/12/2019 | 14:51

  • Like
    2

@Pinko83 said:
Comunque viva la topa

Sempre sia lodata
quella che ce l'ha data
Che sia free oppure pagata
L'importante è la trombata

Pinko83
Gold
17/12/2019 | 09:28

  • Like
    1

@Onlyforfun

Haha grazie... Il bello dell Ucraina è che anche se sei panzone una possibilità buona la trovi. Io adoro russia e Ucraina ma cerco altro. Non sputo dove mangio perché alla fine mi sono trovato bene. Questa è la terra per il divertimento e dell apparenza dove più spendi e più ricevi attenzioni.
Di altro io ho cementificato i contatti precedenti che in quest ultimo viaggio sono esplosi e hanno dato i frutti sperati. È un lavoro lungo fatto di pazienza e di grosse delusioni. Bisogna mettere in conto che alcune puoi perderle ma che puoi anche ritrovarle. Solo in un caso recente ho perso.... Recuperata e rierso un contatto. È il gioco estico non possiamo farci niente. Poi io sono molto emotivo da buon calabrese e diventa tutto più difficile.
L unica certezza è che tra i paesi estici l Ucraina è quella più difficile per molti fattori esterni

Onlyforfun
Newbie 36-50
12/12/2019 | 10:09

  • Like
    2

@Ganesca said:

Anche io condivido il ban, al 100%
Ed era anche ora, cavolo appena uno scrive qualcosa, viene prontamente additato come bugiardo e che solo lui è bravo, bello, intelligente un Dio... Ma basta zio can! Che cojoni!

Intanto se ne fa un altro e ritorna, ma il mondo è piccolo, a febbraio io pensavo verso il 10 se sai le date fatti sentire che si beve alla salute insieme.

PURTROPPO quando era autoironico era anche divertente ma quando ha cominciato a fare il santone predicando e giudicando tutto e tutti era diventato noioso e snervante...pace all'anima sua !!
sperando che con il nuovo nick capisca che e' lui ad andare contromano in autostrada e non centinaia di persone

MrEst74
Gold 36-50
11/12/2019 | 18:17

  • Like
    1

@MrTruth said:

@fastttt said:

Verissimo che bisogna farle sognare, ma llei, a mio avvisso, sta sognando il natale pagato a puket no le palme che gli mandi dal tettuccio della 500 😁, perché le palme le vede solo in foto e ci sogna poco con quelle, mentre quando arriva il biglietto pagato per un posto esotico, li si che si concretizza il sogno, come dice una famosa canzone....dipende, da che punto guardi il mondo tutto dipende.....tutto normale fin quando si capisce chi fa sognare chi😉😉

Non rispondo agli altri commenti per non alimentare la solita polemica.

Però invece voglio approfittare di questo commento di fast per spostare invece l'attenzione su un altro argomento, spesso ribadito da MrEst ed altri, come modus operandi per conquistare una gnocca, ovvero far sognare la gnocca.
MrEst dice di creare un immagine di se da ricco business man, mandare foto e video di posti esclusivi, ecc ecc.
Ok, ma secondo voi, che tipe potete attrarre in questo modo?
Poi non vi lamentate dicendo che le ucraine sono tutte celebrolese, scroccone e materialiste.
Ovviamente se non state cercando la brava ragazza con cui farci storia seria o magari mettere su famiglia, ma invece vi interessa solo scopare, allora magari la strategia di MrEst ci più anche stare.

Vedi gnoccolo tu dai un cattivo esempio ai giovani, per la tua filosofia di lavorare poco e vivere una vita di ristrettezze.

Io non dico di essere businessman per fare sognare la gnocca, quello l'ho consigliato nella mia guida a chi non lo sia. Io personalmente sono un businessman e ho una vita figa fatta di viaggi di business e di piacere. Ora essendo una persona affermata attiro tutti i generi di ragazze, le zoccoletta materialista che mi sono portato all'almondo, ma anche la brava ragazza che vuole una vita migliore per se stessa e i futuri figli. Veramente credi che una brava ragazza in quanto semplice debba desiderare un uomo a cui non va di lavorare e desidera una vita di ristrettezze? Nessuna mai lo desidererà ed è il motivo per cui nessuna ti vuole tranne le disperate che non se le accatta nessuno.

mast1
Silver
27/11/2019 | 17:35

  • Like
    5

Sì ma è fuori discussione che negli ultimi anni a pty ci sia stato un peggioramento. Poi è ovvio che se avessi da spendere 300 euro a notte non lo noterei. Inutile ribadire che quei soldi non li spenderei certo in Thailandia

scarface93
Newbie 18-25
27/11/2019 | 10:03

  • Like
    1

Omettiamo di dire che altri "imprevisti" potrebbero essere le frequentazioni di donne al di fuori dell'ambiente di carico e scarico, e li poi se dovete offrire un pasto al ristorante o andarvi a fumare la shisha tocca chiedere il mutuo.
Quindi già si sta andando bassi pensando che uno le donne le frequenta soilo in certi ambienti, ma può capitare di godere della loro compagnia anche al di fuouri e non è cheap.
Anche se sto capendo che qua cose tipo scopare o andare a mangiare con una figa sono cose strane che presto passano di moda.

siamhousepattaya
Gold
27/11/2019 | 07:03

  • Like
    7

contro ogni degenero e manie di protagonismo rimoduliamo il concetto
a scanso di chi non vuole essere giudicato per il budget o per la vita sessuale a casa

costi medi per ogni singola operazione,contemplando le più nominate in qs 3d
pomeriggio
soi6-gentlemen 1st+room(o divano) 1200/1800
bmassage 1st 2000/4000
sega o pompa in massaggio sgrauso 200 + 300/800
notte
beer bar con barfine 300/600 + 1500/2500
gogo con barfine 800/1500 + 2000/4000
serata in disco con bevute 1000/infinito + 1500/3000
bevute e mance escluse a parte la disco

ergo uno gestisce orari budget et uccello come crede o come può,basta calcolare quante volte uno intenda trombare in 1 giorno,in 1 mese,in 1 anno o nella vita e sa quanto spende

ovviamente per i sexymen non vale nulla di tutto ciò poichè come noto scopano gratis se non addirittura prezzolati
Dimenticavo,anche a pattaya le seghe sono gratis

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
27/11/2019 | 04:55

  • Like
    3

Il thread era partito bene e la recensione sembrava fatta apposta per quello che una recensione dovrebbe fare e cioè informare ma poi come sempre si è degenerato, personalmente penso che questo dibattito sul quanto spendere sia un labirinto senza via d'uscita, alla fine pattaya offre soluzioni per tutti (o quasi) i budget, fate pure quello che vi pare senza giudicare gli altri, siate pure quanto più eccentrici o moderati vi vada di essere senza magari non esagerare nel fare i barboni

mast1
Silver
26/11/2019 | 21:00

  • Like
    2

Andrew
Io non ho mancato di rispetto a nessuno. Ma è ovvio che chi è messo male, molto male, col femminile si muove in un modo. E chi ha la sua dimensione sessuale regolare in Italia si muove in un altro.
Diciamo come stanno le cose. Se si scopasse di più in Italia si eviterebbero tanti viaggi della speranza.

Tentazioninonresisto
Newbie
25/11/2019 | 19:54

  • Like
    3

Cari amici della gnocca tutti,
è da molto che leggo il forum anche se di rece ne ho fatte poche (chiedo venia).
Vorrei fare una rece della Kiev che conosco io (o meglio quella che conosce e che ho rivisto).
Premetto ho 40 anni, sicuramente non sono Brad Pitt ma diciamo che nella conversazione dico la mia. Non conosco il Russo ma ho lavorato in giro per il mondo e l’inglese lo conosco bene. Grazie a questo non ho mai avuto troppi problemi nella comunicazione a Kiev.
Anni fa ho avuto una brevissima partentesi lavorativa per un’azienda italiana che voleva esportare in Ucraina (cosa che poi si è conclusa con un nulla di fatto) e grazie a questo sono stato mandato in missione esplorativa in quel di Kiev.
In quel periodo ho conosciuto parecchie persone, di cui la maggior parte ragazze. Alcune di queste erano notevoli e altre meno. Essendo li veramente per lavoro, chi frequentavo sapeva che ero in città veramente per quello e forse mi vedevano con un’altra aria rispetto a quella del solito turista che voleva fare la toccata e fuga dopo essersi fatto più trombate possibili. In sostanza trovavo che avere relazioni con il gentil sesso era veramente facile, non erano pay ma ragazze normali con una loro occupazione che probabilmente preferivano avere una relazione con uno straniero piuttosto che con un locale (confermato anche da loro) forse anche perché gli stranieri sono meno rudi (e forse perché hanno un po’ più di disponibilità economica quindi più stabilità nel futuro).
Quel periodo lo ricordo con molta nostalgia perché è stato l’unico dove rifiutavo le donne carine (perché era troppa la disponibilità).
Conobbi poi una tipa che forse è più un’eccezione che una regola, mi prese molto e, non lo nego, cercai di portare avanti una relazione stabile. Visto che ai tempi non avevo troppi problemi economici, le feci tutte le proposte possibili e immaginabili, di venire a vivere in Italia (mantenuta da me sino a quando avesse deciso cosa fare nella vita), dai viaggi assieme ma, tranne per una volta (dove forse l’ho presa per sfinimento), ha sempre declinato le mie proposte… probabilmente non ero il suo tipo e me ne sono fatto una ragione, comunque ciò dimostra che, nonostante quel che si possa pensare, non sempre le Ucraine sono sanguisughe che vogliono dissanguarti a ogni costo e disposte a tutto.

DISCORSO DIVERSO PERO’ è la Kiev che ho visto e frequentato nuovamente pochi mesi fa.
Un mio amico in crisi esistenziale, sapendo che conoscevo un po’ la città, mi ha chiesto di fare un week end lungo per staccare qualche giorno dalle italiche oppressioni quotidiane.
Organizziamo il viaggio e partiamo per 4 giorni a Kiev.
Non ho voluto riprendere in mano i vecchi contatti perché di tempo ne era passato e non ero sicuro che avrebbe portato frutti. Non volevo poi passare i 4 giorni a cercare di riallacciare contatti che forse non avrebbero portato a nulla e cercare di elemosinare una scopata, non fa proprio parte del mio modo di essere.
A dir il vero ho fatto solo eccezione per una tipa una sera a cena ma purtroppo, come temevo, non c’è stato seguito.
Prima di partire ho seguito i vostri consigli e ho preparato il mio arrivo usando Tinder. La quantità di match è stata notevole però il risultato molto sconfortante.
Ragazze carine (in foto) che dopo un paio di giorni mi chiedevano un aiuto per le spese (tramite un money transfer), altre che abitavano fuori Kiev (ma lo dicevano dopo) e già da subito mettevano le mani avanti dicendo che se volevamo incontraci gli dovevo pagare il viaggio A/R e il pernottamento, altre che mi chiedevano il regalo per incontrarmi (che era quasi sempre un profumo o altro del valore di circa 150/200 €), altre che dopo il match si rilevavano subito per quello che erano cioè delle pay e mi mandavano il listino prezzi (però le più oneste), altre che secondo me cercavano l’ultimo treno disponibile e si vedeva, ecc. ecc.
Ho poi incontrato un paio di ragazze ma anche qua con risultati a dir poco deludenti, foto che non corrispondevano, una volta incontrate chiedevano subito il rimborso del taxi (a prezzi folli) oppure chiedevano un aiuto perché non ce la facevano con le spese (e dopo avergli fatto capire che un aiuto glielo avrei anche dato se loro avessero aiutato me… rispondevano quasi scandalizzate che non erano escort…!!! Robe da pazzi).
Una sera sono andato anche al Caribbean, che come sanno tutti è pieno di escort, però di gran fighe a disposizione ce n’erano poche, al massimo un paio ma con dei rate abbastanza alti mentre tutte le altre erano tutt’altro che “model type” e avevano prezzi veramente da svendita. Sarà stata oramai la poesia che era passata e la delusione che avanzava ma quella sera ho rifiutato qualsiasi offerta e sono ritornato in appartamento.
Deluso da tutta questa situazione ho deciso di girare il mio tempo rimanente dentro dei massaggi che comunque mi hanno dato della soddisfazione (l’unica del viaggio), diciamo che almeno non sono tornato a casa pieno.
In sostanza ho dei bei e nostalgici ricordi di Kiev di tempi addietro come dei bruttissimi nell’ultimo viaggio. Se ci fossi andato solo quest’ultima volta sicuramente mi sarei detto “non ci torno più”.
Sarà io che sono cambiato o che ho sbagliato approccio… ? O forse quella di prima era solo la fortuna di essere inserito in un contesto con gente “normale” mentre la vera realtà per chi cerca esperienze da GT a Kiev è quest’ultima?
Credo che solo con il tempo capirò.
Buoni viaggi della gnocca a tutti

Forzanat
Moderatore
25/11/2019 | 16:59

  • Like
    4

Questo post è rivolto a tutti.
Le questioni private tenetele private, sono affari vostri e non riversatele nel Forum dove chi legge è interessato ad altro tipo info e commenti sulle Gnocca ed i luoghi dove pasturare.
Inutile dare la colpa ad altri chiamandovi in causa.
Attenetivi a questa disposizione a beneficio del Forum stesso.

Ungheria69
Silver
23/10/2019 | 04:59

  • Like
    3

@MrTruth said:
Ieri sera era martedì sera, lei voleva andare da carlucci ma era lontano quindi ho optato per il ristorante Alfonso,quello Dell italiano sposato con Ucraina, che si trova vicino casa mia,
C erano solo altri 2 tavoli occupati.
ci sono andato a piedi e dopo cena l ho portata a casa per la scopata di addio ed ha dormito a casa mia. Conto 201 uah. Buona la pizza Roma e il vino italiano. Per me potete andare tranquillamente a buttare soldi per locali a kiev o Milano, a me non interessa andare x locali, a me interessa scompare e fare 4 chiacchiere in compagnia di una bella gnocca anche intelligente.

20191022_202250.jpg

20191022_204409.jpg

Non in modo ironico voglio spezzare una lancia per gnocchy, il mondo è bello perché è vario per gnocchy una gran notte è smezzare una pizza infima, bere vino ‘’italiano’’ e dopo andare a scopare la sua quarantenne, per me un incubo sarebbe solo bere quel vino sec me con meno di 10 euro non si compra una bottiglia buona neanche dal grossista figurati una cena completa con 6 euro di che qualità parliamo.. gnocchy mangia con 2/3 euro al giorno, io spendo di più in frutta al giorno di questa cifra.. anche le fighe sono soggettive a gnocchy basta una nuda nel suo letto io voglio vedere qualcosa di eccitante..
Si può vivere in entrambi i modi ma certo si gioca in categorie diverse la cosa deve essere ben chiara e fino a quando si è consapevoli non c’e’ problema, A me gnocchy piace quando parla del suo stile di vita mi fa imcazzare quando fa il saccente come se lui avesse capito tutto dalla vita..

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI