Andiamo
Margerita_top

Saigon, pay e online dating

Ciao a tutti, lurko da un bel pò e finalmente ho trovato il tempo di scrivere qualcosa di - spero - utile.
Avevo un arretrato di ferie da anni e mi ritrovo così a fare 2 mesi in Asia di ferie, con il solo e semplice intendo di...scopare.
Sono più per l'online che per la caccia in strada, e non ho problemi di budget, quindi preferisco andare al sodo.
Viaggio tutto ok, mentre la coda dell'immigrazione mi ha preso...3 ore...peggio di Bangkok...

Location
Sto soggiornando per 2 settimane (a quanto mi pare di capire il massimo senza richiesta di visto per noi italiani) su un airbnb in Pasteur street (District 1).
Ce ne sono vari, cercate per Circadian (in giro per la città) o "Indo serviced apartment" (in Japan town).

Sim Card
Ho usato "Viettel", ma non prendetela in aeroporto perchè c'è una bello scam di vendermi sim già usate o solo dati, quindi non potrete mandare sms (che vi serviranno dopo).

Cibo
Conslgio:
SomTam - thailandese
Morico - Giapponese/Sushi (caro da paura ma ottimo, portateci le lady SOLO per il dolce o vi decapitate).
Secret Garden - all'ultimo piano, non pensate alla vista ma ottimo cibo
Ngon Restaurant - Ben visto da tutte le vietnamiti, non accetta prenotazioni ed è sermpre pieno. e no, i fiori sono di plastica.
Propaganda Vietnamese Bistro
Uraetei BBQ Japan - caro ma ottima carne giapponese

Shopping
Consigliato dalle lady: Diamon Plaza. Centro commerciale, scarpe ad ottimi prezzi.
Ben Thanh Market: trattate ALMENO al 30% di ribasso, meglio andare con la lady locale. Prezzi più alti del corrispondente a Bangkok.
Per i prelievi, ho solo usato VPbank, con carta Wise, non mi pare abbiano commissioni.

Asiandating e gnocca free
Prima volta in Vietnam, scelgo Ho Chi Minh dopo un mese a chattare con una tizia su asiandating.
Riguardo a questo sito vi dirò alcune cose:

  • se vi chiedono direttamente whatsapp o email, mandatele a cagare: sono profili falsi che vogliono rifilarvi su un altro sito di dating (normalmente trulythai.com ma cè anche trulyasian, trulyvietnam etc..etc...) su cui dovrete pagare ancora.
  • evitate le cinesi: i profili falsi vogliono farvi investire nella loro merda di piattaforma di trading, quelle vere sono per sposarsi o vergini.
  • quando è troppo figa per essere vera: per evitare fake, senza perdere tempo a chiedere una videocall, basta che copiate una parte della descrizione del loro profilo, per esempio "I am here to find my lovely one....." prendete un paio di righe, copiatele e incollatele su google.com raccogliendole tra doppie virgolette: se vi appare più di un profilo avete trovato un fake. Usano un generato di profili, con lo stesso schema di testo, cambiando solo descrizione fisica e foto.
    Profili veri ce ne sono, trovo le vietnamiti molto più difficili di tutte le asiatiche nel gioco online, ma qualche risultato l'ho ottenuto.
    Serve pazienza, tanta pazienza, dedizione e...tempo. Non lo rifarei più sinceramente.
    Ho conosciuto - probabilmente - l'unica vergine maria di 27anni in Vietnam, che - ovviamente - non me l'ha data, ma è stata un'ottima guida della città e dei ristoranti. Vuole l'Amore quello vero, e anche baciare solo e solamente il suo futuro marito. Non c'è speranza, ve l'assicuro.

Un altro paio di ragazze erano troppo lontane per essere incontrate, e 2 settimane passano veramente velocemente.

Tinder tanti match, ma pochi risultati.

Gnocca pay
internatioalsexguide e singlemanforum.com sono i due forum di riferimento da cui ho trovato informazioni prezione e cerco di riassumere qua.

gaito.co
sito di gnocche pay, dovete cambiare i dns (non serve la vpn) perchè è filtrato dai provider vietnamiti.
usate google translate per navigare sul sito, filtrate per zona, e selezionate l'ordine "theo diem" ossia per recensioni.
Non guardate troppo le foto principali, ma una volta entrati nel profilo che vi interessa, andate in "rapporto", apritene uno per uno e guardatevi le foto reali senza photoshop. E così vedrete anche l'indirizzo dove riceve e l'hotel che usa, buono in anticipo per organizzarvi.

Ora contattiamo la tipa...cercando nei vari forum precedenti, ho trovato uno schema che funziona. Mandatele un SMS (numero indicato su gaito) con:
[Ciao baby. Dove Lavory/Mandami il tuo indirizzo]
Hi bé. E làm ở đâu?
Hi em, Gửi anh địa chỉ nhé.

[Vi risponderà con qualcosa del tipo indirizzo e nome dell'hotel (ks bonita signature)]
118! Bùi thị Xuân q1 ks bonita signature

[Arrivo tra 20 minuti]
20 phút nữa a qua

[Ok baby]
Ok em

[quando arrivate, prendete la stanza e mandatele questo, che sarebbe il #numero stanza]
123 nha em
o
123 nhé bae
o
123 nha bé

[se serve per confermare]
Ok bé

Alla sorpresa di trovarsi davanti uno straniero, mostro una mancia in più, o una scatola di cioccolatini..con me ha funzionato sempre
Il datto è sui 400-800K, indicato nel sito, e direi di non andare più in alto perchè sono solo soldi buttati.

Su altri forum si parla bene di Sushi, 081a737a2423 (togliete le lettere per ottenere il numero di telefono), cercatela su Zalo (app che usano in Vietnam) e una volta aggiunga potrete vedere le sue foto. Bella gnocca, alta 1.70, 4a di seno, tutta bella soda, culetto fantastico e...contorsionista.
Me la sono scopata due volta, danno 800 a botta, ma...c'è un ma..non vuole la seconda volta, la lingua a risucchio mi fa incazzare e sopratutto, parla come un cartone animato. Figa da paura, ma deve stare zitta, completamente zitta o mi incazzo.

Il consiglio che vi dò, prima di andare in uno specifico hotel, è di guardare il sito (con i prezzi e pensare già alla camera da prendere), e tenere 3-4 numeri di telefono di ragazze che incontratno nello stesso hotel. Se vi va male, potete sempre messaggiare l'altra e non perdervi i soldi dell'hotel.
Con sushi ho fatto così, visto che non voleva la seconda botta e se ne era andata con la scusa che era occupata (a far che? è andata nell'altra stanza a fianco da dove era venuta..) ed io avevo pagato già 2 ore..ho scritto ad un'altra che era già lì.
Poi al check-out tutti si son messi a ridere, si era già sparsa la voce di quello che l'italiano aveva fatto...e vabè...lasciamoli divertire

Telegram, Line, WeChat
Usate la funzione di "cerca nelle vicinanze", o dei gruppi nelle vicinanze. Trovere gruppi di ONS, su telegram consiglio Mansion, basta un messaggio di saluto che già mandano tutte le indicazioni: 1500k una botta, 2000k due botte, 3000k tutta la notte.
Dato che sono stronzo, io all'inizio indicavo la posizione di fronte alla mia, dicendo di aspettare fuori che c'era la security, ma loro volevano il numero dell'appartamento...allora ho iniziato a dare il numero di appartamento di aribnb che risultava ancora vuoto...dopo avergli attaccato il mio numero di appartamento sopra con un pezzo di carta.... ...la ragazza arrivava saliva ma non c'era nessuno. Io dal pianerottolo controllavo la tizia e se era lei..andavo a prenderla. Ovviamente lo sguardo del guardiano all'entrata era oramai indecifrabile...mi vorrà uccidere, denunciare, o partecipare ad un threesome?!?
Ora vi dirò cos'è successo: una tizia - su telegram molto carina - appare con vestito nero (che cmq era carina) e mascherina.
Non si toglie la mascherina e non sò che fare..mi chiama al telefono visto che non c'era nessuno e inizia a lamentarsi...ok le dico che arrivo un momento.
La porto in appartamento lo stesso..toglie la mascherina e non è la ragazza della foto e nemmeno vietnamita direi. Forse coreana o cinese?
Non vuole nemmeno farsi la doccia, dice a me di andarla a fare da solo DOPO aver messo i soldi in tasca...
Bene, pirla non sono, ho tre microcamere nascoste tra stanza e sala, e cellulare connesso..vado a farmi la doccia (tanto tutte le cose che poteva rubare sono già in cassaforte). Faccio la doccia e vedo dalla telecamera che cerca nei cassetti, armadi, etc..non trova nulla, e cerca di uscire dall'appartamento.
Sopresa però! come già detto pirla non sono e...la porta è chiusa dall'interno con un lucchetto a combinazione.
E in quel momento appaio io, ben incazzato, dicendole che l'acqua la può trovare in frigo, non giù.
La ragazza torno a letto, si scopre i vestiti e si sdraia. Beh tempo di scopare...con lei che chiede di fare in fretta, chiede la mancia, rompe le palle.
Con l'unica differenza che più mi incazzo, più mi diventa duro...e me la scopo duro...ma talmente duro...che inizia a godere lei!
Ah! HCM la città delle soprese.
Dopo che gode, inizia a piangere, si riveste e vuole andarsene. Beh, mi spiace...no, anzi, non mi spiace, la mando a fanculo a prendere per il culo i clienti e la caccio di casa.
L'antiscam ha mezzo fallito stavolta, ma mi è andata bene. Poco danno, tanta resa.

Le altre esperienze sono andate molto meglio, una certa "Vi" che avevo incontrato a Kuala Lumpur, mi ha fatto la festa tutta la notte...perchè l'ho contattata dopo 2 anni di silenzio...che ragazza...basta farla godere una volta che mi ricorda ancora con dolcezza..
Scusate se non faccio nomi/recensioni delle ragazze, ma ce ne sono tante, di gusti diversi, ed il sistema per incontrarle è quello.
Sicuramente in vietnam ci sono meno stronze che nelle filippine.

Seeking.com
Se volete una sugar lady locale, considerate un 250-600 USD a incontro, sesso incluso.
Un dettaglio: il primo incontro è solo per vedersi e discutere se c'è feeling, normalmente non si paga. NON accettate chi chiede di essere già pagata al primo incontro senza far nulla. Ho ottenuto contatti e tariffe, il sito però è a pagamento e neanche tanto economico.
Ne ho trovate un paio, gnocche da paura, ma considerando l'intimità raggiunta con quelle dei centro massaggi, ho lasciato perdere e preferisco lasciare la mancia alla massaggista...oltre al fatto che con una sugar girl il rischio innamoramento è esponenziale.

Massage L0i0n0h C0h0e0r0r0y (togliete gli 0 per leggere il nome, non voglio essere indicizzato).
E qui è dove ho bazzicato di più. Situato nella Japan town. Ho avuto un ottimo rapporto con tutte le ragazze, tutte hanno lasciato il contatto (telefono/line/whatsapp) e alune sono venute in appartamento fuori orario d'ufficio (tutte cmq disponibili a venire).
Hanno 5 giorni liberi ogni tot (non ho ben capito).
Inoltre la mama prima di farvi scegliere vi suggerisce una ragazza che attenzione, non è per il vostro bene, ma è semplicemente il suo turno per essere consigliata. ATTENZIONE che la ragazza NON PUO RIFIUTARE quello che la mama le dice di fare, pertanto se non gli andate a genio e vedete i segnali (occhi bassi, nessun sorriso, mani e gambe chiuse in segno di rifiuto), dovete essere voi a rifiutare e chidere di segliere.
Sono ragazze, persone anche loro, che cercano di guadagnare rispettatele e verrete ripagati abbondantemente.

Nota: non sto molto a contrattare sul prezzo, punto alla bellezza di viso (prima di tutto) e poi al corpo naturale.
Ho incontrato

"Bella", sui 23 anni, 165, tettone da paura, tatuaggio ombelicale fino ai fianchi, bacio fantastico e scopata ancora meglio, 7/10.
Massaggio così così, pompino molto caldo, scopata ancora meglio.
Dopo la scopata la ragazza si addormenta mentre l'accarezzo...il tempo passa...la stuzzico nella patata e anche mentre dorme mi rifiuta..ma che hanno? il sistema d'allarme anti-maniaco-sessuale incorporato?
Ma va bene così, è molto carina e rimango volentieri abbracciato a lei.
Dopo un pò si sveglia, mi sorride dolcemente, mi bacia e mi scopa di nuovo...non mi sembrava che faccessero due volte!
Ho pagato 90 minuti (600k mama + 2500k tip chiesti e non negati + 200k perchè son pirla): abbiamo sforato di mezzora abbondante, ma nessuno sè lamentato e ci abbiamo scherzato abbastanza, con lei che mi presenta alle colleghe all'uscita con "mio marito".

"Natali", 27 anni, credo 160, bellissima di viso, 2a di seno, corpo non troppo sexy da nuda (col vestitino bianco sembrava..), pelle morbidissima, ma personalità ottima: 8/10.
Massaggio dolce, pompino normale, scopata...ah...da ripetere! Ha azzeccato tutti i miei punti erogeni.
La sopresa stavolta è stata per lei, credeva che l'avessi piccolo ma si è dimostrato..un ritardatario grosso. Eh tesoro, succede, ma ti è piaciuto...
Ci siamo incontrati anche in appartamento e lì sì è dimostrata anche meglio, anche se ha fatto tira e molla su giorno e ora (vai a capire perchè..)
60 minuti (500k mama + 2500k tip chiesti e non negati).

E qui arriva la sorpresa.
La mama - che mi ha visto per giorni puntare qui - mi presenta "XYZ", giovanissima..quasi dico di no, ma lei mi guarda e sorride (eh...aveva parlato con le colleghe). La mama mi dice che non fa proprio tutto, ma che è bravissima. E vabè...proviamo.
Perchè XYZ? Eh..mi spiace, non rivelo il nome, mi ha preso troppo... ma potete individuarla facendo domande...

"XYZ", 19 anni, 155, un corpicino da favola, 2a di seno, corpo adolescenziale, pelle morbidissima, molto molto dolce.
Massaggio da 10/10, era una vita che non ne ricevevo uno così, neanche a Bangkok.
Al che mi fa "vuoi un pompino?" ed io "perchè non di più?" e lei "perchè ho le mie cose..."
ah...eh beh, la mama mi aveva avvisato..ok..va bene.
Pompino da regina russa, bagnato, dolce, non da idrovora (che fa male anche dopo), me l'ha fatto diventare duro al primo contatto...ed è difficile per me.
Bacio dolcissimo, profondo, concesso in tutto e per tutto, non si poteva rifiutare un bacio da un fiorellino così..
Era talmente dolce che mi ha fatto uscire di testa, ho iniziato a baciarla dappertutto, trovando il suo punto debole...la ragazzina inizia ad eccitarsi di brutto...metto la mano là piano piano ed era zuppa ma, sopresa sopresa, non era sangue, anzi, proprio niente sangue! Ma come!
Lei inizia ad ansimare, a godere, ma... chiude le gambe di colpo e cerca di togliermi la mano, si blocca, non vuole e punto.
Ok, per non rovinare il momento continuiamo e le vengo in bocca, impossibile resistere.
Si ripulisce, torna e stiamo avvinghiati ancora, come due innamorati, lei sempre più dolce.
Visto il tempo rimanente, parliamo - traduciamo con google - e sotto pressione, non credendo alla mestruazioni, mi dice che ha iniziato da 10 giorni e che è...vergine! ah...ci credo? non ci credo? con quei due occhietti innocenti? Ok ci credo. Son pirla? Che vi posso dire..è bello sognare ogni tanto.
Offro 3000k..rifiuta, 5000k...rifiuta, 10000k...rifiuta. E che cazzo, son folle lo so...40000k!!! ..rifiuta!!! e non solo rifiuta ma mi dice "sei molto dolce, mi dai molta voglia ma...ho paura, non è per i soldi, avrei già accettato a 3000k"...però puoi scoparti mia sorella (e mostra le foto)..ah! ahhhhh!!!!! sposami! ahahhaahah
Danno per il massaggio + bbj? 90 minuti, 600k mama, 1000k alla ragazza...ovviamente ho aggiunto di più, meritati totalmente.
Vabè avete capito, c'è un giorno da threesome, in appartamento e no, me lo tengo per me, come il sorriso che mi verrà tutte le volte a ripensarci!
Come si chiama la sorella? E chi si ricorda...son ancora ubriaco d'amore!
Trattatela bene perfavore, è un fiorellino, e già stiamo concordando un viaggio per loro in Italia, lasciatemela ancora intera (ma magari non vergine..)

Le massaggiste sono gelose tra loro? Io ho evitato di chiedere una ragazza diversa se c'erano le altre presenti. Poi cmq tra loro si parlano, ma almeno posso dire che "eri occupata, non hai risposto ai messaggi, ti ho aspettato un'ora e non ti ho vista ancora".

Questo Vietnam mi porterà al lastrico, ma tanto più di 15 giorni non si può rimanere...o no?
Per il momento, come prima recensione, è tutto...spero di essere stato utile o avervi regalato una risata.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

bella recensione,complimenti,purtroppo x te essendo la prima volta hai pagato tutte molto piu del dovuto,poi ti do un consiglio a te e a tutti gli utenti,non vi vergognate di contrattare lo fanno tutti,anzi vi prendono x coglioni se non lo fate,il servizio sara uguale.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Fatto una settimana a Saigon nel 2019. Lato "online dating/free" stesse impressioni. Serve tempo. pazienza e soprattutto appena annusano la puzza di turista o di gente che non è resident perdono interesse. Ho fatto mi pare 3 o 4 uscite in quella settimana. In giro per la città, a cena, a pranzo, sempre gentilissime ma niente di più oltre il tour della città. Ma da residente o presunto tale, con pazienza credo si possano avere belle soddisfazioni. Altrimenti, come da rece, ci sono tante alternative. Saigon non mi ha sinceramente conquistato come città. Dovessi tornare forse proverei Hanoi. Ma al momento preferisco altre mete asiatiche.

Complimenti per la recensione dettagliata e buone aventure.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Ultimi giorni di Saigon.
Riassumendo:

L'altra sera han fatto uno speccatolo in strada, musica fino alle 4 del mattino, non ho chiuso occhio.
Ho approfittato del rumore per riprovare ancora le due sorelline, questa volta ancora meglio della prima, rimarremo sicuramente in contatto. Il problema è sempre la lingua, ma google translate aiuta.
Sono due amori quando parlano tra loro con quella vocina dolce...a me fan impazzire.
La sorellona finalmente si è sciolta, la prima volta era decisamente più meccanica e ci abbiamo scherzato su, la "boss" con il suo modo di massaggiare da distruzione di massa, al contrario della sorellina sempre dolce e delicata.
Siamo stati 3 ore insieme, nel loro giorno libero, 4 venute da parte mia, mi han prosciugato (e non parlo solo di energie...), ma un threesome di questo livello rimarra memorizzato a vita...mi han trattato veramente bene.
Peccato solo 2 settimane di Vietnam, mi sarebbe piaciuto starci di più...
E' semplice ottenere un visto per un mese per un italiano per turismo?

Dopodichè un altro salto dalle massaggiste
"Hachi", credo sui 26 anni, circa 170, un sorriso molto evidente, 3a di seno, mi ha colpito per i capelli lunghi molto curati ed ondulati tentendi al rosso...
All'inizio pensavo magra, ma una volto il vestitino si è rivelata una figliola perfetta, promossa a velina.
Rideva di tanto in tanto nervosetta, c'ho messo un pò di tempo per metterla (io!) a suo agio.
Massaggio? Pessimo, una tortura, troppo energetico e mi stava spaccando, l'ho dovuta richiamare più volte. "Casualmente" arriva a toccarmi le parti intime sfiorandole con delicatezza.
Alchè le dico: toccami la schiena con la stessa delicatezza che mi hai toccato lì e ti promuovo!! Risata e ghiaccio rotto.
Si passa alla offerta di extra, ma non fa numeri, alchè le faccio "2500k". Lei faccia stupita, ed io le rispondo "si lo sò, è troppo, ma mica ti posso pagare meno delle altre...".
E lei ribatte "ma le sorelline hanno 19 e 23 anni, io sono più vecchia e loro sono più attraenti".
(altra conferma che oramai mi conoscono tutte........)
Ed io "e solo per questo ti consideri inferiore? A parte che parli inglese meglio, ma per me hai delle qualità nascoste, dimostramele!"
Inizia molto fredda e allora...le faccio un daty. non ho resistito, una velina con un corpo così, una patatina così...doveva essere mia.
Dopo esser venuta le cose cambiano decisamente, mi scopa che è una meraviglia, godiamo insieme e nel dopo...mi stà mezzora a guardare e coccolare come un fidanzato.
Avrei voluto entrare nei suoi pensieri..chissà..
Di nuovo, contatti scambiati, le piacerebbe rivedermi ed era decisamente più sincera di tutte le altre (Natali sopratutto faceva quel faccino da ruffiana che pensa ai soldi che l'avrei messa subito a 90).

Uscendo, questa volta dalla porta principale, la mama mi ha fermato a parlare.
ecco sempre che ci facciamo riconoscere
Credeva fossi australiano per il mio inglese, e anche perchè gli italiani non spendono così tanto....
ho cercato di farle capire di non spingere troppo queste ragazze, anche loro hanno le loro preferenze e di lasciarle un pò libere, senza il "ticket" obbligatorio.

Per @mickypri come fai? Sono bravo con i venditori, ma con queste ragazzine io non ci riesco più di tanto. Poi sempre dipende: età, bellezza soggettiva e bellezza oggettiva, modi di fare, come dare un "prezzo". In che modo negozi: "hai le gambe storte, facciamo 1000k a meno"? Non ho più 20anni e non vengo in 10 minuti, sono ancora in forma - mi danno 10 anni di meno - ma non credo che siano realmente attratte da me (filippine a parte).

Oramai riconosciuto come pollo da spennare, tempo di cambiare aria...Pattaya arrivo.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Ottima rece, ma al centro masaggi ti hanno effettivamente un po' spennato perchè non hai contrattato : a parte il costo del massaggio che è fisso, 100€ di extra per un happy ending con ciulata son tanti in Vietnam, a maggior ragione visto che ci sei ritornato più volte. In generale i prezzi pagati da local e expats per avere un metro di paragone sono quelli di Gaito, cioè all'incirca la metà.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@hell_will_wait

Ciao, devo essere a HCM e Hanoi la prossima settimana. Devo chiederti info su Gaito.co, come funziona? Nel senso, ho dato un'occhiata al sito e seguito le tue rece.
E' un po macchinoso capire in quale albergo ricevono, se non dalle recensioni dei clienti.
In pratica una volta che ti dicono in quale ricevono, tu vai li, paghi per una stanza per tot tempo e le invi il numero della stessa, giusto?
Ma non ci sono problemi a chiedere una stanza per 2-3 ore o anche meno?
C'è un modo easy di capire chi riceve in quell'albergo sul sito o bisogna fare una cernita di ognuna e segnarsi il posto?
Grazie mille, se ti va rispondimi pure in pvt.

bakeca_massaggi_mobile

@matrix8523 esattamente, vai nell'hotel e alla reception hanno la tabellina o un display con i vari tipi di camera (semplice, premium, lusso con idromassaggio), e il prezzo per ora.
Se vuoi per più ore basta dirgli e paghi di più.
Cmq con le ragazze di gaito é sempre stata una cosa veloce, non aspettarti una escort di lusso che si fa scopare per due ore...non ti suggerisco di fare più di un'ora.

Purtroppo non ho trovato un modo veloce per filtrare per hotel...quindi devi farti una cernita prima.

In un love hotel ho trovato varie ragazze sedute alla reception....ma non darei per certo che fossero tutte zoccole...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@hell_will_wait

Grazie mille per le tue dritte. Ti farò sapere
Ultima domanda, consigli di fare un salto a Pham Ngu Lao street o meglio lasciare stare?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@matrix8523 mi ha portato una ragazza lì una sera, non saprei dire com'è per gnocca, ma per me é stato solo un bel casino 😅
Se hai tempo facci un giro, le sorprese possono sempre saltare fuori 😉

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@hell_will_wait

""Dopo un pò si sveglia, mi sorride dolcemente, mi bacia e mi scopa di nuovo...non mi sembrava che faccessero due volte!""

Ciao Hell will wait,

ho letto con interesse il tuo post

Vivo da 5 anni a Ho Chi Minh, conosco tutti i posti che menzionato, ma non ho mai provato le ragazze di Little Japan perche so che sono costose e non si sa che genere di servizio offrono.
Leggo che te le sei scopate bene.

Posso farti una domanda riguardante l'oral sex: ste ragazze si lasciano fare l'oral sex? E riguardo al BJ, ti chiedono usare il condom?

Chiedo perche prima di spendere 100 eur sarebbe bene sapere cosa aspettarsi. Mi e capitato di fare massaggi il altre zone della citta ma nel momento cruciale dicono "sorry, I can't" oppure giocano al rialzo, chiedono cash anticipato pero poi fanno solo BJ

Quando le hai re incontrate nel tuo appartamento hai pagato le stesse tariffe?

ciao e complimenti per la tua abilita di saper usare siti e app diversi per acchiappare tutte ste donne ; ))
Ma qual'e il paese dove hai scopato di piu? hehehe

Bye

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@Sexaddict il nostro amico è letteralmente scomparso! mi sembra un pò pompata la sua recensione tutta questa grazia non l'ho mai riscontrata, ma prossimo anno andiamo a testare di persona.

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI