Luccio

Commenti

Luccio
Newbie
05/05/2020 | 14:08

  • Like
    0

@MatusaSex said:
Intanto in Madagascar,... (il grassetto è mio)

COVID-19 – Madagascar: un plan d’urgence social mis en oeuvre
Plus que jamais, la protection des personnes vulnérables est une priorité pour l’Etat malgache. Le 24 mars 2020, le Président de la République Andry Rajoelina a annoncé la mise en place d’un plan d’urgence social à travers le déblocage d’une enveloppe de 10 milliards d’Ariary (2,4 millions d’euros).
Cette aide est octroyée aux personnes touchées directement par les mesures de confinement imposées par l’Etat malgache, pour freiner la propagation du coronavirus à Madagascar. Parmi les personnes cibles, il y a les chauffeurs de taxi et de transport en commun et leur aide, les marchands de rue, les lavandières et les travailleurs du sexe. Ces personnes ont reçu des produits de premières nécessité (sucre, riz, huile, légumineuses).
D’autres mesures ont été également annoncées à l’instar du report d’un mois du délai de paiement des factures d’eau et d’électricité ou encore le report d’un mois des échéances de remboursement des prêts bancaires. Pour le secteur privé, l’Etat a décidé du report et/ou suspension des déclarations et paiements des impôts ainsi que la suspension des contrôles fiscaux jusqu’au 31 mai 2020.

Quanto sopra è preso da un sito ufficiale della Repubblica Malgascia e non è un fake.
Dice in sostanza che sono stati distribuiti prodotti alimentari di prima necessità (zucchero, riso, olio, legumi) ai target maggiormenti colpiti, tra i quali i lavoratori del sesso. Inoltre sono stati sospesi i pagamenti delle tasse e dei controlli fiscali fino al 31 maggio.

Per fortuna il Madagascar è considerato paese del 2° mondo e 1/2......

gli va dato atto che sono stati i primi a chiudersi mentre il resto del mondo ancora si interrogava sul da farsi

.....allo stesso tempo fa riflettere che siano riusciti a contenere il coronavirus mentre giornalmente continuano a registrare morti per peste,colera,malaria e altre varie malattie

speriamo riaprano presto che il 31 luglio ho il volo in partenza..........ci pensero' io a sostenere le lavoratrici del sesso

Luccio
Newbie
30/04/2020 | 23:17

  • Like
    0

@MatusaSex said:

@Luccio said:
io per quest'anno ho gia' prenotato 3 voli........,a marzo in thai,in agosto in Madagascar e a novembre in Colombia....il primo me lo sono gia' fottuto,........speriamo bene per i prossimi 2

rimango piuttosto ottimista

Mi hanno annullato il viaggio in Madagascar di giugno. Ho accettato il vaucher, ma non so quando mi arriverà..... Voci da ambito medico affermano che per poter viaggiare in sicurezza bisognerà attendere l'anno prossimo, per via dei contagiosi asintomatici. Incrociamo le dita, tocchiamoci i gioielli e speriamo che si sbaglino.

ho il volo con la Ethiopian per il 31 luglio e ad ora e' confermato.....incrocio l'incrociabile

Luccio
Newbie
29/04/2020 | 22:46

  • Like
    0

io per quest'anno ho gia' prenotato 3 voli........,a marzo in thai,in agosto in Madagascar e a novembre in Colombia....il primo me lo sono gia' fottuto,........speriamo bene per i prossimi 2

rimango piuttosto ottimista

Luccio
Newbie
10/04/2020 | 09:39

  • Like
    3

e poi saranno quelli che appena il falang potra' ritornare in thai gli correranno dietro come dei cagnolini per avere qualche bath di mancia

Luccio
Newbie
31/03/2020 | 15:53

  • Like
    0

comunque oltre al rimborso dell'emirates sono riuscito ad avere pure il rimborso della bangkok airways ,di air asia e della thai con i quali avevo dei voli interni....ottimo,anche se finche' non li vedo entrare nella mia carta di credito non canto vittoria

Luccio
Newbie
31/03/2020 | 15:49

  • Like
    0

@kangurino said:
Io aspetterei almeno l'autunno per avere un minimo di sicurezza sanitaria e prezzi di voli e hotel stracciati

potrebbe anche essere che inizialmente facciano volare pochi aerei e chi vuole quel posto deve pagare

Luccio
Newbie
16/03/2020 | 14:47

  • Like
    2

la mia favorita e' sempre la prossima

Luccio
Newbie
11/03/2020 | 14:15

  • Like
    0

si infatti quello che ora decidono in thai non ci interessa piu' in quanto noi cittadini italiani siamo bloccati qui.......anche nel caso la thai ci accogliesse a braccia aperte sarebbe impossibile per noi andarci

Luccio
Newbie
10/03/2020 | 21:05

  • Like
    2

fortunatamente Emirates mi rimborsa il volo entro 15 giorni,peccato per la vacanza andata a puttane(beata lei)

Luccio
Newbie
07/03/2020 | 12:17

  • Like
    0

questo quanto riporta in facebook l'Ente nazionale del turismo Thailandese di Roma
aggiornato ad un'ora fa

Ente Nazionale Del Turismo Thailandese di Roma
1 h ·
Informazione per le partenze di oggi Sabato 7 e domani Domenica 8 Marzo*

Come riportato oggi anche dal Bangkok Post la quarantena al momento non è obbligatoria e rimane su base volontaria. All’arrivo in aeroporto prima dell’immigrazione è obbligatorio passare il controllo della temperatura e lasciare la dichiarazione del proprio stato di salute e del domicilio in Thailandia.

Nel contempo sono state intensificate le misure di sorveglianza, prevenzione e controllo per la malattia da Coronavirus 2019 (COVID-19) presso l’aeroporto Suvarnabhumi.

Le misure rafforzate includono:

5 punti di screening d'ingresso con scansioni termiche e termometri portatili
2 al terminal arrivi D.
3 al controllo passaporti dell'immigrazione.
4 punti di screening alle partenze con scansioni termiche e termometri portatili
1 allo screening di sicurezza, International Departures Zone 3.
1 al controllo passaporti dell'immigrazione, corsia preferenziale, zona partenze internazionali 3.
1 al controllo passaporti dell'immigrazione, Fast Track Lane, International Departures Zone 2.
1 al controllo passaporti dell'immigrazione, zona partenze internazionali 1.
Screening di ingresso extra dei viaggiatori provenienti dalle zone infette. * Il 5 marzo 2020, la Gazzetta Ufficiale del governo thailandese reale ha annunciato l’auto-quarantena per i viaggiatori provenienti da Corea del Sud, Italia, Iran e Cina (compresi Hong Kong e Macao). Questa norma potrà essere modificata in base all’evolversi della situazione attuale.
I viaggiatori con una temperatura corporea di 37,5 gradi Celsius o superiore e con sintomi respiratori (tosse, naso che cola, mal di gola o respiro corto) e con una storia di viaggio che abbia una qualche relazione con le aree epidemiche di COVID-19 saranno isolati e trasferiti in un ospedale designato per quarantena o trattamento.
Il centro operativo per le emergenze dell'aeroporto di Suvarnabhumi si trova presso il CIP 5 Room, Level 3, Terminal passeggeri. E’ attiva una linea telefonica diretta 24/7 al numero +66 (0) 2132 9950.
I turisti possono tenersi aggiornati con la situazione COVID-19 in Thailandia presso la TAT Newsroom (https://www.tatnews.org/) e il Dipartimento di controllo delle malattie, Ministero della sanità pubblica (https: //ddc.moph. go.th/viralpneumonia/intro.php).
Per informazioni e assistenza contattare il centro di contatto TAT 1672 o la polizia turistica 1155.

A Lunedì per ulteriori informazioni. Buon w/e.

Luccio
Newbie
04/03/2020 | 15:19

  • Like
    0

qui si possono avere maggiori informazioni

https://www.facebook.com/enteturismothailandia/

qui tra l'altro c'e' anche un articolo del Bangkok post dove riportano la notizia che il post sull'auto quarantena pubblicato dal ministro della sanita' thailandese e' stato subito rimosso.......in teoria ad ora non ci sarebbe nulla di ufficiale

Luccio
Newbie
04/03/2020 | 15:03

  • Like
    0

@gian1983 said:
Sono passato per l immigration al suvarnabhumi 3ore fa, zero thermo scanner (era spento e 2 tipi si facevano i cavoli loro) e il tipo dell immigration mi ha detto welcome to thailand😁.
Preciso che in 20 min ero giá in taxi, mai visto cosi vuoto l aeroporto.

arrivavi dall'italia??

....nessun accenno da parte delle autorita' a come dovresti comportarti durante il tuo soggiorno?

Luccio
Newbie
03/03/2020 | 18:49

  • Like
    0

@bellavita said:
salve, non c'è misura coercitiva attualmente (leggendo il sito della farnesina), il pensiero che faccio riguarda l'albergo, ovvero vedono arrivare il cliente con passaporto di uno dei paesi a rischio e lo vedono uscire spesso, portare magari qualche donna in camera (non rispettando dunque l'invito come silegge sul sito della farnesina o il dovere come comunicato su facebook dal ministro della salute thailandese della quarantena di 14gg).
Cosa può succedere?

  • a seconda dell'albergo prenotato c'è quello che se ne frega e c'è invece chi ti ammonisce che devi rimanere 14 gg in quarantena? (cosa che penso difficile ma se gli alberghi dovessero essere semi vuoti l'occhio ricadrebbe su quei pochi clienti che ci sono...)
  • la polizia locale che per adesso avrà diminuito il fatturato "da multe" e le marchette visto il calo degli arrivi, sfrutterà a proprio vantaggio questo invito/dovere??? dei 14 giorni per fare controlli e multe, sia in strada sia negli alberghi visto che in aereoporto viene compilato il "foglio" dove si dichiara la struttura di residenza?
    Cosa ne pensate?
    Ho fatto l'assicurazione proprio ieri convincendomi dunque a partire tra 10g circa e oggi leggo di questo ulteriore ostacolo della quarantena anche per chi non ha sintomi....

supponendo che alla fine uno arrivato in thai fa' quello che vuole e nussuno lo controlla,cosa succede come nel mio caso che dopo 8 giorni mi ripresento all'aereoporto per rientrare e non sono ancora trasforsi i fantomatici 14 giorni di auto quarantena?

Luccio
Newbie
03/03/2020 | 14:26

  • Like
    1

salve,riporto qui la notizia ansa uscita oggi che riguarda gli italiani(e altri paesi a rischio coranavirus)per cui all'arrivo in territorio thai anche in caso non si presentassero sintomi o stati febbrili bisognerebbe mettersi in auto quarantena per un periodo di 14 giorni

La Thailandia ha previsto che chiunque arrivi da alcuni paesi, tra cui l'Italia, dovrà sottoporsi all'auto-quarantena per contenere l'epidemia di coronavirus. Lo ha reso noto il ministro della sanità Anutin Charnvirakul su Fb, riporta la Cnn. I paesi sono Giappone, Germania, Corea del Sud, Cina (con Hong Kong, Macao e Taiwan), Francia, Singapore, Italia e Iran, dichiarati "aree pericolose per le malattie trasmissibili". Chi arriva senza febbre o sintomi andrà in auto-quarantena per 14 giorni. Quarantena o isolamento con sintomi o febbre oltre i 37,5.

chiedo se qualcuno di voi sa qualcosa di piu' al riguardo e soprattutto se qualche gnoccatravel in procinto di andare in thai riportasse cio' che andra' ad affrontare

ps

io devo partire per 8 giorni in Thai il prossimo 21 marzo

Luccio
Newbie
06/01/2020 | 15:52

  • Like
    0

anche un 5-6 anni fa c'erano dei baretti li' tutti collegati con una specie di tunnel che da soi 7 accedeva in soi 5 e poi li hanno demoliti

a fine marzo saro' li',vedremo come butta

Luccio
Newbie
01/01/2020 | 15:34

  • Like
    0

..........una domanda.........ma le ragazze in questi bar vanno tutte barfinate oppure ci sono delle freelancers come nel vicino beer garden?

Luccio
Newbie
22/03/2019 | 21:23

  • Like
    0

@MAURIX1

una domanda......gli hotel sono tutti guest friendly oppure ce ne sono che rompono le scatole?

so ad esempio che Gerarde e la sua consorte sono contro il turismo sessuale

Luccio
Newbie
27/02/2019 | 16:05

  • Like
    0

https://tsaradia.com/

questo il link della compagnia aerea interna...che altro non e' che una succursale di air madagascar

acquistato volo andata e ritorno da tana a Nosy be per 210 euro

Saro' li a fine aprile per la prima volta.....non vedo l'ora

Luccio
Newbie
28/12/2018 | 14:23

  • Like
    0

salve a tutti.........sono iscritto da poco ma vi seguo da parecchio!!!

Innanzi tutto voglio ringraziarvi per i molteplici consigli che si possono trovare nel forum,molto utili per i miei viaggi tra i paesi dell'indocina e Cuba.

per il mio prossimo viaggio......giusto per cambiare un po' aria.....ho appena prenotato un volo in Madagascar,qualche giorno in capitale ed il resto a Nosy-be.......volevo sapere se la conoscenza del francese per conversare con le fanciulle locali deve essere basico oppure di un certo livello e poi vorrei sapere dove poter cambiare subito gli euri con la moneta locale al mio arrivo ad Antananarivo e successivamente a Nosy-be

.....grazie in anticipo a chi vorra' accontentare le mie domande

Escortadvisor escorta moscarossa_right Mille_erotici_desktop La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Oceano_home Mombasa_resort Trans_Secret_right Apricots le_privee Haima_desktop Escort Direcotory Escort forum wellcum_right sugargilrs_right Oxyzen_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI