Andiamo

spingebob48

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

spingebob48
Silver
08/08/2019 | 11:41

  • Like
    1

@Kennylee said:
@Capitano1
...confermo anche io quello che scrive @Il_Timido. Se Inna ti interessa, e' "una brava tusa" in camera. Tranquilla ed educata di carattere. L'unica cosa (banalita' insignificante comunque) e' che come eta' io direi piu' 30. Mi fa piacere per te che dopo la parentesi "rosa tutta spine" sei tornato subito genuinamente entusiasta.

Assolutamente d'accordo. Un annetto fa Inna mi disse 34, ma forse non voleva farmi sentire troppo pedofilo (io ne ho 51)!

spingebob48
Silver
07/08/2019 | 17:57

  • Like
    0

Colleghi però guardate che sul thread del MC il 31 luglio scorso zioprepu scriveva della presenza di tre Laura ("moldava, Kidman e fuck off ex GM e mulino" cit.). Io ne ho individuate due (e fatta solo la prima). Presto apriremo un topic sulle tre Laure della bocciofila allora!

spingebob48
Silver
07/08/2019 | 09:20

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose ormai è ben chiaro che "moldava" funziona come soprannome per distinguere una rumena da un'altra rumena. 😉

spingebob48
Silver
07/08/2019 | 09:18

  • Like
    0

@drdave grazie anche per il focus su Laura Kidman. Era nel mirino in effetti, poi si è sovrapposta l'altra Laura. Ma mi risulta che ce ne sia un'altra ancora di nome Laura che bazzica la bocciofila.

spingebob48
Silver
06/08/2019 | 03:29

  • Like
    1

Grazie @ElPadrino, un resoconto davvero esaltante!

spingebob48
Silver
05/08/2019 | 09:32

  • Like
    0

Proprio in queste ore, dopo uno scambio di pareri su altro thread con @elpadrino, riflettevo sulla mia abitudine ad alternare i locali. Ogni locale è diverso. Il Maxim, che ha il grande vantaggio di essere vicino e dove comunque si possono benissimo fare ottime camere, per me non è una trattoria caratteristica o un ristorante con pretese da gourmet o la pizzeria in cui spendi poco e mangi benissimo. È più un allegro fast food dove, tra l'altro, ho notato sia più facile anche fare due chiacchiere con gli altri inguaribili passeromani. Non a caso, l'unico forumista dichiarato col quale ho parlato di persona un paio di volte, l'ho incrociato proprio qui. Siamo tutti volubili, ci sta non andare sempre nello stesso posto, cosi come non andiamo sempre con la stessa ragazza! Tutto dipende da cosa ci va a genio in quella uscita lì. Per me, ma è un parere personalissimo, resta se non il numero uno, un locale assolutamente nella top three.

spingebob48
Silver
04/08/2019 | 13:51

  • Like
    0

spingebob48
Silver
04/08/2019 | 13:35

  • Like
    1

Grandi news dal magister @zioprepu74 in forma poetica dal "covo di serpi"!
..."la sua umida figa ne vol essere l'astuccio"...
😂😂😂😂
👏👏👏

spingebob48
Silver
04/08/2019 | 13:26

  • Like
    0

@zioprepu74 grazie emerito! Mi fa molto piacere perché sono un tuo affezionato lettore. 👍
Chiedo a te e altri irriducibili rilevatori di passera se avete idea di chi potrebbe essere la mora, capelli media lunghezza mossi, tutina leopardata che ho adocchiato al tavolo con la Laura Kidman, della quale sembrerebbe amica, durante il marcamento stretto della mia moldava preferita. Alla prossima!

spingebob48
Silver
04/08/2019 | 01:45

  • Like
    2

Amici, per chi volesse ho scritto una recensione di una mia camera con Laura moldava. Ho aperto un topic apposta perchè ci sono molte Laura, molte moldave e nelle discussioni che ho trovato qui, non recentissime, non avevo nessuna certezza che si parlasse di questa ragazza. Detto ciò, scusandomi per la consueta logorrea, vi auguro buone vacanze. La prossima mia discesa in campo non sarà prima della fine del mese.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/154012/laura-moldava-castione-meets-spingebob48-ago-2019/#c1

spingebob48
Silver
04/08/2019 | 01:41

  • Like
    5

Una volta tanto trasferta pomeridiana. Dapprima avevo pensato di prendere la moto e dirigermi verso Chiasso o al massimo Lugano. Poi, invece, causa meteo non rassicurante, ho preso l'auto. Barra verso nord, vignetta svettante sul parabrezza, arrivato a Chiasso decido di tirare dritto (stavo ripassando un discorsetto che dovrò fare per lavoro e niente funziona come provarlo da solo in macchina). Verso Lugano sud vedo che ho ancora tempo a disposizione e molto da perfezionare nel mio discorsetto, per cui, complice il sereno dopo la tempesta, tiro ancora più dritto e dirigo la prua della Peugeot verso il sopra Ceneri.

Ero passato dalla bocciofila una sola volta in vita mia, ed era stato un flop clamoroso che non mi ero sentito di recensire per inesperienza del locale, per autocritica (molto stanco e forse anche con tasso alcolemico fuori posto) e per non infierire su una camera veramente pessima (per inciso: con Isabella autoproclamantesi 🤔 della Rep. Ceca).
Ma il locale mi piace molto per la luce e il giardino e credo sia adatto a un cinquantenne in libera uscita (nel senso che i clienti visti in loco nelle due visite mi sono sembrati almeno, come minimo, miei coetanei tranne forse uno solo).
Stavolta, venerdì pomeriggio estivo, trovo un bel numero di ragazze con pochi clienti (4 signori per 20 signore più o meno).
Rimbalzo con una finta di corpo una bionda simpatica ma piuttosto sovrappeso, evito Giorgia (o Giorgiana con la quale avevo parlato e non mi dispiaceva ma che mi aveva colpito per lo sguardo singolarmente assente). Noto altre ragazze, in particolare una mora in tutina leopardata e una bionda che intuisco essere Laura detta Kidman. Ma attacco subito bottone con Laura moldava al bancone del bar. Due chiacchiere al volo, poi esco col mio bicchiere. Pochi minuti e mi raggiunge. Una presenza lieve. Alla luce del sole la vedo meglio. I capelli castano chiaro lisci piuttosto lunghi, gli occhi azzurro-grigi, le belle labbra non ritoccate che descrivono un sorriso magnetico ed ecco che Laura mi ha già messo all'angolo per almeno quattro ottimi motivi che vado ad elencare:
1- Somiglia molto alla receptionist di un centro analisi dove vado a ritirare gli esami periodici della mia vecchia madre. Sono anni che fantastico su quella tipa che è purtroppo però totalmente immarcabile!
2- È una ragazza premurosa e graziosa. Da subito si preoccupa che tu ti senta a tuo agio. Ha un modo molto delicato di porsi con un sorriso che fa proprio venire voglia di leccarlo come un gelato e, in più, quel suo modo di fare domande inclinando la testa di lato su di me ha un effetto tipo doccia calda dopo un viaggio in moto sotto un improvviso acquazzone ad ottobre.
3- Ha un corpo eccezionalmente raffinato. Tipo ballerina o ginnasta ma senza eccessi muscolari. Vista al bar mi aveva già fatto accendere la scintilla. Alla luce del sole acquista altri punti. Magra ma non ossuta, molto armoniosa nel modo di muoversi, vitino di vespa (che si rivelerà molto funzionale in camera), due belle tettine di una seconda piena che potrebbero sembrare naturali (ma non lo sono, nonostante una bella sensibilità dei capezzoli alla lussuriosa slinguazzata) e un dietro esile ma davvero molto ben disegnato.
4- Non è una teen. Dichiara 34 anni ma se mi avesse detto 24 le avrei creduto. Anche questo, per me, è un valore aggiunto. È infatti un'età già esperta ma ancora abbastanza verde da soddisfare la voglia di teen di uno della mia età, senza beccarsi ragazzette che non sanno come muoversi e neppure fingere di non pensare ai cazzi propri.

Con queste premesse, dopo un'intervista piuttosto completa, mentre lei sembra non accorgersi che io sto già sbavando e i canini mi si sono appuntiti, mi chiede se voglio salire. La cosa che mi conquista definitivamente, a parte la testolina inclinata, è la sua domanda: "te la senti?" quando io me la sto già immaginando praticamente al guinzaglio borchiato!
Certo, c'è da dire che, tra euforia per questioni di lavoro e forzata astinenza perdurante da un po', parto da basi già alte, ma questo suo ulteriore riguardo mi fa muovere risolutamente in direzione camere.

Chiusa la porta, Laura supera subito la prova "discesa dai trampoli". Non è alta (staccata si colloca tra i 160 e i 165) ma, a differenza di molte sue colleghe pay e free, una volta coi talloni a terra, conserva intatta tutta la sua eleganza femminile. Questa per me è una nota a favore assolutamente decisiva: quante volta capita di dover constatare che una strafigona in sala si trasforma in una lavandaia (se è bassa) o in una femmina di orango (se è alta) una volta scesa dai tacchi? Che mondo crudele!
Detto questo, giunti allo spoglio, le promesse estetiche risultano mantenute e alla sua levata delle mutandine il vostro affezionatissimo avrebbe intonato, se lo avesse saputo, l'inno nazionale moldavo!

Entriamo nel vivo dell'azione. Il FK si rivela buono ma non eccezionale. Lo classificherei un fk passivo ottimo, ma solo buono come fk attivo, non so se mi spiego: la sua non è una lingua esuberante. La nostra eroina non si tira comunque indietro e si lascia ravanare in bocca senza indugio e senza apparente fastidio. Devo dire che questo tipo di bacio, se contornato da labbra corrette botox, mi darebbe comunque un po' di imbarazzo. Qui invece, abbiamo due bellissime labbra naturali già di per se molto gradevoli da impattare. Non siamo comunque, vi voglio rassicurare, nè nel serpentello, nè nello stampo. Se siete però adepti irriducibili del limone combattivo, del duello di lingue alla pari e all'ultima stoccata, qui potreste avere qualcosa da eccepire.

Il bbj risente quindi un pochettino dello stesso limite. Come pratica in sè non sarebbe esaltante, ma la dolcezza della tecnica adottata garantisce comunque un ottimo effetto e, in ogni caso, Laura si lascia guidare la testa per alcuni affondi un po' più decisi.
Una nota a sfavore è l'uso della manina sulla prima pecorella e anche sul cambio a missionaria. Nel primo caso ha mollato la presa un attimo prima che glielo chiedessi io, nel secondo il controllo manuale è durato ancora meno. E avanti.
Una nota questa volta del tutto a favore è che la ragazza è strettina e non abusa di gel. Ne ha messo una goccia sulla punta del fratello incappucciato e stop.
Altra nota a favore è la partecipazione. Senza eccessi fasulli, Laura mi ha dato la netta sensazione di apprezzare e incoraggiare alcuni mie iniziative (in particolare baci sul collo e intorno alle orecchie durante la missionaria) e, pur essendo collaborativa, di gradire anche un atteggiamento un po' "di comando" da parte del cliente.
Nessuna sensazione di fretta e dopo aver pensato per un attimo di proporle la venuta manuale sul corpo mi decido per una vigorosa chiusura con lei di spalle in ginocchio sul letto e io in piedi (è un po' una mia fissazione in effetti) ed è proprio qui che la maneggevolezza della devočka, tenuta saldamente con le mani intorno ai fianchi, risulta molto soddisfacente al momento dell'inevitabile scacco matto.

Attenzione: non si tratta di una tigre, di una Greta Garbo dell'alcova e nemmeno di una teen d'assalto.
La sensazione dominante è stata quella di una camera anche con accenti erotici importanti ma sostanzialmente dolce e balsamica per cui il vostro devoto recensore è rientrato alla base rendendosi conto solo al passaggio sul Vedeggio, quindi ormai quasi a Lugano, di avere ancora in faccia un mezzo sorrisino da ebete!

Riassumendo:
Nome Laura (Moldava ma da non confondere con la milf bionda in forza al GM, omonima e che si spaccia a sua volta per Moldava)
Età 34, ma quando ne aveva 18 secondo me non era molto diversa
Descrizione: Capelli castani lunghi lisci, sui 160-165 massimo staccata, labbra naturali, trucco zero o poco più, seno riaggiustato sulla seconda, molto fine, sorridente e pulita
No tatuaggi
Sigle FK BBJ RAI1
Genere GFE, o meglio fidanzatina che ne ha voglia ma essendo la prima volta con te magari si contiene un po' per non sembrare troppo maiala anche se in realtà sa già tutto.
Fretta veramente zero. Social molto carino e apparentemente grata per qualche basilare complimento.
100 chf a sipario calato e brache rialzate.

spingebob48
Silver
02/08/2019 | 23:59

  • Like
    0

@Kennylee said:
@Extra
Giusta anche l'ipotesi di Gaius Baltar. Se non già' in ferie, Carla la si nota subito. Bella stangona mora dall'aspetto raffinato, non immediatamente inquadrabile come brasiliana (ovviamente e' di pelle bianca). Visto che frequenti il ticino da molto, e' piu' probabile che tu non conosca lei piuttosto che Sonia, visto che Carla e' nel giro da febbraio/marzo di quest'anno. Nel tagesplan non la trovi mai, perche' chi lo fa ha deciso di non metterla

Da un mio pit stop durante un viaggio verso altre mete confermo che Karla brasileira ieri c'era ed era vestita di nero. A @Extra dico anche che se aveva un rossetto rosso piuttosto vivo e anche scarpe abbastanza fini era quasi certamente lei.

spingebob48
Silver
27/07/2019 | 13:52

  • Like
    1

Rispondo in ritardo a @Kennylee, scusa vedo solo ora il messaggio! Grazie per i complimenti per la rece ma guarda che la premessa con qualche frecciata polemica era un po' una provocazione puramente goliardica. In realtà non ce l'avevo con nessuno in particolare nè con nessun locale. Certo, è vero, le top del Maxim non sono miraggi. Infatti giovedì sera incontrate sia Karla (toppissima) che la discussa (ma stranotevole) Angie (Jolie 2 la vendetta!) e Mary. E in passato anche altre. A volte basta avere un po' di pazienza.
👍

spingebob48
Silver
27/07/2019 | 05:27

  • Like
    0

@LaMelanzana grazie anche da parte mia questa Denise potresti per favore descrivercela un po' di più?

spingebob48
Silver
26/07/2019 | 11:11

  • Like
    0

@Italia91 said:
@Maxmilano@2 confermate che Carla Brasile è tornata ? sapete quanto tempo si ferma ?

Karla Brasil ieri sera presente e in gran spolvero! Ma non so quanto si tratterrà.

spingebob48
Silver
26/07/2019 | 01:26

  • Like
    0

@rocco.si.fredda Maura corrisponde abbastanza alla tua descrizione, più quella di @toulouselautrec. Aggiungo che Io l'ho vista con body leopardato e che scesa dai trampoli sarà sui 160

spingebob48
Silver
24/07/2019 | 22:44

  • Like
    0

@biig said: " approfittando del miracolo di essere nonostante tutto ancora bello duro, ho cercato di terminare nel più breve tempo possibile, per lasciarmi al più presto alle spalle una delle scopate più penose degli ultimi anni. "

Vedi @biig perché mi autodefinisco un dilettante? Io, con le premesse che hai descritto tuo, a quel punto mi sarei ritrovato un cadavere di lombrico sopra lo scroto al posto del fratellino sull'attenti!
Solidarietà e ammirazione. Alexandra sul libro nero per me.

spingebob48
Silver
24/07/2019 | 22:30

  • Like
    0

@contemax said:

@zioprepu74 said:
complimembri esimio recensione con i controcazzi tanto più che fino ad ora la fanciulla non era stata recensita a modo come meritava e quindi come detto sopra verrà utile ad altri....CHAPEAU

ha fatto una recensione che sembrava Te quasi, anzi da antologia!!!Avercene di rece così!

Grazie illustrissimi anche a @Vicente83 e @bagascia ma le rece-poemi come quelle di @zioprepu74 non sono proprio imitabili se non da lui stesso! Se avrò il coraggio ne pubblicherò una di una camera disastrosa di qualche tempo fa che per ora resta nel mio diario personale.

spingebob48
Silver
24/07/2019 | 15:23

  • Like
    0

@contemax 😄😄😄, troppo buono, avevo però alcuni punti a favore:

  • aria condizionata a palla in camera
  • lei era a fine turno (domenica tarda ora e mi pare lavori solo nel we) e quindi:
  • forse aveva esaurito la veemenza (a giudicare dal cestino della biancheria usata deve aver lavorato parecchio!)
    È la stallona che ha assecondato il vecchio ronzino, mettiamola così!

spingebob48
Silver
24/07/2019 | 08:47

  • Like
    0

@biig tu sei certamente un super esperto ma sei anche uno dei pochissimi (forse due o tre) che ha dialogato con me su altro topic! Non mi riferivo quindi certamente a te quando parlavo dei senatori che dialogano solo con chi ritengono al loro livello. Ho riflettuto sulle tue considerazioni. E grazie di questo intervento.

spingebob48
Silver
23/07/2019 | 23:01

  • Like
    0

Chiedo ai frequentatori se qualcuno sa come si chiama quella tipa bionda o quasi, con tatuata la scritta "Breath" sul davanti, nei pressi della spalla sinistra. Molto interessante. C'era venerdì scorso.

spingebob48
Silver
23/07/2019 | 22:26

  • Like
    0

Sperando di non arrecar fastidio ai senatori del forum che tutto già sanno, ho scritto una recensione di un incontro con Beatrice rivolta ovviamente non ai suddetti padri templari (sarebbe blasfemo!) ma agli uomini qualunque come me. Scusate la logorrea.
Ciao!
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/153659/la-mezzora-del-dilettante-io-bea-ita-bra-del-mr/#c1

spingebob48
Silver
23/07/2019 | 22:16

  • Like
    4
  • PREMESSA: a chi mi rivolgo

Premetto che sono un recensore e un frequentatore occasionale. Un cinquantenne che, in alcuni periodi della sua vita, ha scopato a pagamento, soprattutto per evitare rotture di palle di conflitti, ricatti morali, gelosie, spiate e via di questo passo. Quindi i notabili del forum, coloro che tutto già sanno, coloro che si annoiano a leggere le "minchiate" di noi comuni mortali e che ci dicono cosa e come dovremmo scrivere o leggere, coloro che sanno sempre come fare a farsi le top di ogni locale che per noi sono ormai quasi entità astratte, coloro che non credo leggano mai ciò che scrivo io (dal momento che le volte che ho chiesto info su qualche tipa non ho mai avuto l'onore di una risposta, se non una volta in cui sono stato cazziato per aver chiesto info su una "stranota", che però io avevo la colpa di non sapere chi cazzo fosse) non sono i destinatari di questa recensione. Se mai, lo sono quelli come me, che vanno una o due volte al mese in un locale (io di solito ne alterno tre tra Chiasso e Lugano) e che qualche volta non fanno camere perché non trovano nessuna che li convince, o ripetono con qualcuna che conoscono già (a me non capita quasi mai) o che non saprebbero che cosa scrivere di una che li ha lasciati totalmente indifferenti. Questi sono i destinatari, che non credo nemmeno siano poi così pochi. Anzi, sono forse la maggioranza. Detto questo, che spiega il titolo della rece, vi vorrei parlare del mio incontro con Beatrice attualmente al MR.

  • RECENSIONE:
    In quello che secondo me è il locale più adatto agli over 45, magari con figli da mantenere essendo padri divorziati di nazionalità italiana (una categoria tra le più sfigate al mondo da segnalare per lo meno al WWF), qualche sera fa, dopo aver fatto quattro chiacchiere con qualche vecchia o qualche semi nuova conoscenza, vedo una specie di regina delle amazzoni, con un braccio appoggiato al bancone del bar e sguardo perso nel nulla. Fisico monumentale, capelli lunghi neri, ciglia lunghissime, mi apposto alle sue spalle per valutarla a 360 gradi. Nessuno la interpella e quindi, quando si muove verso la saletta della TV, la seguo e la aggancio io.
    Ci sediamo e facciamo due chiacchiere. La cosa sorprendente è il suo accento bresciano-veneto-gardesano che esce da un autentico esemplare femminile del Rio delle Amazzoni. La tipa si rivela molto simpatica e alla mano. Mi chiede cosa cerco e glielo spiego e lei mi dice che può fare tutte queste cose (non che io chieda mai chissà che: non si tratta tanto di "sigle" per me, ma se mai della disponibilità a lasciarmi un po' condurre le danze). Beatrice, quasi a testa bassa, mi informa anche che, nonostante la sua mezza etnia brasileira, non vuole fare Rai2. "E chissenefrega", dico io, che nella vita, senza grandi differenze tra pay o free, ho sempre lasciato a lei la scelta di fare anale o no, essendo che a qualcuna piace proprio.
    Detto questo, si parte in direzione della sua camera e già mi concede un buon FK in ascensore. Camera con aria condizionata e apparentemente (e olfattivamente) pulita. Lavaggi e via, si torna in camera dove comincio a sbaciucchiarla, sliguazzarla e a circumnavigarla come posso.
    Beatrice ha un fisico imponente, alta, atletica, sportiva, robustissima, con due gambe massicce ma nello stesso tempo armoniosa e femminile. Io sono magrolino (70 kg) ma abbastanza alto (183 cm) da godermela un po' in piedi lasciandole tenere le scarpe. Qui rilevo che il fk sganciato in ascensore resterà buono ma non eccezionale (c'è una certa partecipazione da parte sua, non è certamente un "serpentello" ma c'è qualcosa di standardizzato, non so come altro dire: la lingua c'è e lavora indubbiamente, forse mi lasciano perplesso le labbra fortemente gonfiate tipo Alba Parietti ultima maniera) mentre il bbj, richiesto, risulta per me molto valido ed efficace, al punto che indugio parecchi minuti su questo preliminare e glielo faccio ripetere anche sul finire. Mi faccio incappucciare e qui inizia la parte nella quale perdo un po' la cognizione del tempo e che risulterà a mio avviso la posizione migliore in cui lavorarmela. La infilzo da dietro, in piedi, con lei che appoggia le mani sul materasso. Ogni tanto le tasto le due tette importanti (e ben corrette) e le faccio cambiare posizione con lei che mi asseconda sempre e che reagisce ai colpi in modo discretamente partecipe senza scene madri da tragedia greca. La missionaria non funziona molto: non l'ho vista mettere gel ma a differenza della pecora all'impiedi non si sente un granché, almeno io, comune mortale e quindi nella media in tutto e per tutto!). Nei 100€ sarebbe disponibile ad una venuta sulle tette e me le porge con modi molto accattivanti. Confesso che qui ho perso molto tempo perchè non riuscivo a decidermi che spettacolo godermi con la venuta libera o se chiederle di venirle in faccia. Passati, e forse nemmeno di poco, i trenta minuti, Bea mi chiede se sto per venire perché "non ci sarebbe ancora molto tempo". Beh, amici comuni mortali, di solito questa cosa mi fa incazzare, ma lei me l'ha chiesto in modo così carino e gentile da indurmi a decidere di chiederle di darmi le spalle. E qui la catarsi si compie con piena soddisfazione (solo mia, ovviamente! ci mancherebbe!)
    Nonostante il tempo passato restiamo a fare due chiacchiere molto amichevoli e senza silenzi imbarazzanti in bagno e in camera dove si risistema il trucco e ci rivestiamo.
    Tendenzialmente faccio molta fatica a ripetere con una professionista. Mi piace cambiare. E ho avuto anche camere migliori di questa, ma qui la promozione è, se non piena, molto vicina alla massima valutazione e l'idea di una replica la trovo assolutamente da non escludere.

Riassumendo:
Nome Beatrice
Descrizione Capelli neri lungi lisci, sui 170 minimo giù dai tacchi (che però le ho chiesto di tenere), labbra un po' eccessivamente gonfiate, seno riaggiustato sulla quarta
No tatuaggi
Sigle FK BBJ RAI1
Genere GFE, o meglio, compagna di studi a cui sei simpatico e che alla fine, dopo lunga insistenza, te la da per accontentarti e magari si accorge che almeno un po' le piace!
Time out ricordato dopo che il tempo era però nemmeno di poco già passato
100€ a danze finite.

spingebob48
Silver
22/07/2019 | 22:19

  • Like
    0

@contemax said:

@Rocky-77 said:
Colleghi montoni.Riconfermo Bea italiana. Bella in carne e bocca di fuoco. Se vi piace il genere non vi delude. Sono sceso distrutto.

complimenti, io salito una volta e mi è bastato, stupenda performance ma un po' troppo energica per i miei gusti, al rientro al Bar sembravo Filini dopo la mitica corsa in bici, garanzia di qualità indubbiamente, sempre per gli amanti delle curvy di grande stazza, un po' come le navi da crociera quando entrano in laguna a Venezia, ci vuole il fisico per domarle!

Ancora una volta mi trovo d'accordo con @contemax (e anche con @Rocky77). Sto preparando una rece dettagliata di una mia camera (molto positiva direi) con Bea. Ci metterò un po' e credo sia giusto aprire una discussione dedicata su di lei. Per ora vi dico solo che se @contemax è uscito come Filini io, quando si è tolta i leggins in camera mi sono ritrovato con capelli presbitero, mani due spugne gelate, manie di persecuzione, miraggi! Cingere con le dita una coscia di Bea è come cingere il vitino di vespa di Andra teen (mi pare si chiami così) sempre al MR.
Colgo l'occasione per chiedere info su due Alexandre incontrate al MR. Una un po' giraffona, non bellissima, non simpaticissima (però proprio per questo mi interesserebbe vederla all' opera) e piuttosto alta, e un'altra più piccola, biondina, vista con una tutina nera, scollatura profonda e un po' timidina all'apparenza.

spingebob48
Silver
19/07/2019 | 10:47

  • Like
    0

@contemax said:

@Dr_Gaius_Baltar said:
Solitamente pago le ragazze in €,ma la mia ultima visita al GM,avevo per caso 100chf e ho pagato una ragazza con quelli e non ha fatti una piega.

verissimo il piu' delle volte è così, come giusto che sia.......

Ma certo, è capitato anche a me di pagare col semplice Giacometti senza problemi (solo una volta la ragazza ha storto un po' il naso). Certamente se fanno storie per avere il centello euro non è un ordine dello staff del locale. Il cambio 1 a 1,2 è assurdo tanto più che due o tre giorni a Mendrisio fa il 100€ cambiava a 110,50 sfr.

spingebob48
Silver
18/07/2019 | 21:19

  • Like
    0

Questa non l'ho mai capita. Se come ingresso tutti i locali fanno 1 a 1, perchè le ragazze dovrebbero fare 1 a 1,2? Non può essere una colpa da imputare allo staff.

spingebob48
Silver
15/07/2019 | 21:32

  • Like
    0

@contemax said:

@spingebob48 said:
@contemax notizia molto interessante. Ma le sigle base concesse erano fatte in modo convincente o col freno a mano tirato?

fk normale non limone duro ma non male, bbj ben fatto insalivato ed anche sputazzando sulla cappella, direi in questo il meglio, la scopata nei termini trasporto minimo, di sicuro non ho sudato......spero di averti reso l'idea....

Perfettamente egregio@contemax, tutto molto chiaro. Grazie della risposta e alla prossima. Ti mando un pm.

spingebob48
Silver
14/07/2019 | 14:03

  • Like
    0

@contemax notizia molto interessante. Ma le sigle base concesse erano fatte in modo convincente o col freno a mano tirato?

spingebob48
Silver
13/07/2019 | 15:00

  • Like
    1

@XEO86 digitando "Miki polacca" non mi era uscita la tua rece e non mi era venuto in mente di scrivere "Miki milf". Tutto coincidente meno due cose: età (30 solo due anni fa mi sembra molto ottimistico: manca un "over" prima del numero!) e i soldi chiesti prima (è una condizione che metto sempre io a meno che non sia lei a garantirmela prima, come è successo con la Miki). 👍 Avanti con la prossima.

spingebob48
Silver
13/07/2019 | 12:48

  • Like
    0

@mistertiz
Letta la rece. Pollice verso per miss belle pere! (In effetti sono proprio due super tette, ma è vero: non basta)

spingebob48
Silver
12/07/2019 | 18:44

  • Like
    1

Memore della recensione di saopaulo, ben più esperto di me e sulla quale concordo totalmente, ho incrociato questa Miki e, benché non sia affatto un cultore del genere milf e avessi in mente invece qualche escursione teen(!), vinto dalla sua simpatia ho fatto di buon grado con lei un'eccellente camera. Una recensione molto ampia, spero non troppo, se interessa, la trovate qua

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/19757/test-della-gnocca-miky-al-maxim-club-di-chiasso/p2#c36

spingebob48
Silver
12/07/2019 | 18:37

  • Like
    0

Rilancio dopo quattro anni su questo thread spinto dalla soddisfazione per la camera con Miki polacca, attualmente al MOULIN ROUGE e da non confondere con la sciacquetta comparsa al Maxim nello scorso inverno. Anni fa credo di aver incrociato fugacemente questa Miki al Maxim ma senza salirci. Stavolta invece, complice forse il mio passaggio della boa dei 50, la sua verve mi ha completamente convinto. Il collega saopaulo avvertiva che "trattasi di categoria MILF che più MILF non si può" e aggiungeva "come nel caso di Megan, (anch'essa presente) i 40 sono stati superati". Si, certo p, è vero. Qualche segno dell'età è visibile e certamente il chirurgo estetico ha lavorato parecchio su Miki, forse anche più che su Megan.
Senonchè Miki ha l'entusiasmo e l'emotività di una teenager mentre Megan, almeno su di me, ha un effetto ammosciante che, in passato, mi ha fatto smollare anche le dita, rendendomi impossibile anche soltanto scrivere una recensione.
Negli occhi di Miki invece si legge l'entusiasmo di piacere a qualcuno e la sua personalità è avvolgente e rassicurante. Miki ha la capacità di farti sentire al centro della sua attenzione e questo, per me, è la cosa più arrapante in assoluto: trovarsi di fronte ad una donna (non faccio grandi distinzioni tra pay e free, convinto che non esista legame tra persone che non abbia un suo costo) che è felice ed emozionata per il fatto di piacerti. Sarà certamente una messinscena, non mi illudo, ci mancherebbe, ma per me funziona meglio dei vari viagra e soci. E c'è arte anche nel saper fingere e nel mostrarsi credibili. Preferisco comunque di gran lunga questo modo di porsi rispetto al riscontro di quell'ombra di stanchezza e di incapacità a sorprendersi di qualunque cosa che si legge a volte nello sguardo di professioniste anche iper prestazionali.
Qualche collega notava, come unico neo, un filino di teatralità durante il confronto sul materasso. Ha ragione: questo aspetto, che c'è, in effetti non aggiunge niente alle sue qualità.
A livello di prestazione trovo un fk molto convincente e profondo e soprattutto un bbj veramente eccellente ed efficace (un bel momento quando mi fa notare indicandomi lo specchio come siamo bene assortiti con me in piedi e lei in ginocchio davanti a me che si sta lavorando il fratellino). In più una sua partecipe disponibilità ad assecondare qualunque cambio di posizione senza darti mai l'impressione di essere il parrucchiere che ti chiede se sta facendo un buon lavoro. Avrebbe accettato anche COB nel rate standard senonchè ho cambiato idea in corso d'opera.
Si lascia toccare, massaggiare, maneggiare e baciare ovunque e sa cambiare registro col cliente passando dalla maialaggine alla tenerezza perfettamente in sincro. A cose fatte, non cambia come Dottor Jeckill e Mr. Hyde ma ti intrattiene ancora senza farti fretta con lo stesso spirito di prima.
Certo (qui mi fermo coi complimenti per non passare per uno sponsor!) ci sono ragazze più giovani e più belle di lei in questo e negli altri locali. Miki non è una strafiga (comunque, diciamo, avercene) non è una teen, non è del genere "bella tenebrosa" o "tigre in agguato". È una splendida trombamica che ti rende partecipe della sua gioia di vivere di cui fa parte anche il sesso. La consiglierei ad occhi chiusi ad un esordiente dei locali un po' intimidito.
Chiudo notando ancora una volta, e scusandomi per la lunghezza e la ripetitività: una professionista di vertice, non ha nessun bisogno di chiederti i soldi prima, e nemmeno dopo, perché lascia che sia il cliente a darglieli, come un vero regalo fatto volentieri e per gratitudine. Miki, ovviamente, non fa eccezione.

spingebob48
Silver
10/07/2019 | 07:17

  • Like
    0

@beagleotto05 said:
Un saluto a tutti, conosciuta Naomi venerdì scorso molto bella e intrigante con tutte le carte in regola per farti divertire, posso avere conferma in linea di massima da qualcuno che ha già apprezzato i suoi "servizi", grazie e buon divertimento al Bamboo.

Un consiglio: prova a chiederle se si faceva chiamare Jenny e fai caso se parla con accento un po' romano. Ha tutte le caratteristiche di una che ha missilato clamorosamente un mio amico piuttosto esperto qualche tempo fa (a cavallo del cambio di gestione). Bella tipa, simpatica (in sala) ma un vero e proprio missile una volta imboccata la rampa di scale. Poi, chi lo sa, può darsi che fosse lui che non le andava a genio.

spingebob48
Silver
07/07/2019 | 15:44

  • Like
    0

@Caly2.0 said:

Perche' nessuno ha invece descritto che vi erano in totale 13 ragazze e tra queste Isabella ( adesso Ottilia 23 anni) conosciuta per essere stata una delle piu' belle ragazze di un famoso locale di Chiasso? Perche' nessuno ha nominato Angela conosciuta per essere stata la piu' bella ragazza di un locale di saune storico sempre di Chiasso? Quale e' lo scopo delle recensioni che ho letto?

Le 13 ragazze io non le ho viste ma questo potrebbe significare che 10 erano in camera con qualche cliente. In questo caso direi allora che la serata è stata un successo per il locale. Ho scritto che mi sono fermato poco e purtroppo le 3 che ho visto non erano certamente tra le migliori dei locali ticinesi.
Lo scopo del mio report non vuole essere infangante ma siccome altri utenti hanno chiesto di riferire ho riferito alla lettera la mia esperienza. Io vengo dal milanese ma quella sera ero reduce da un'appuntamento vicino a Luino. Se fossi arrivato da Milano e dopo un viaggio non breve mi fossi ritrovato in un locale con tre ragazze e venti clienti mi spiace molto ma avrei concluso che la prossima volta punterò direttamente in altre direzioni più vicine o più ricche di possibilità.
Dopodiché faccio i miei auguri al locale ma prima di tornarci aspetterò qualche buona notizia da chi si trova comodo a passare di lì.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI