Andiamo

spingebob48

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

spingebob48
Silver
14/07/2020 | 21:35

  • Like
    0

Invoco una standing ovation per questa risposta di @Dr_Gaius_Baltar! 👏👏👏🤣🤣🤣 Solidarietà assoluta.

spingebob48
Silver
14/07/2020 | 16:40

  • Like
    0

@Pilota93 se scrivi Natalia sul cerca qui in alto le prime tre recensioni (una mia, una di zioprepu e una di gnaro88, risalente quest'ultima ai tempi in cui lavorava in altro locale a Chiasso) parlano di lei (da non confondere con l'omonima che lavora in altro locale luganese) in termini a dir poco positivi. In effetti non è facile beccarla libera. Io la pescai in orario di prima serata, tra le otto e le nove, di un giovedì o venerdì.

spingebob48
Silver
07/07/2020 | 17:38

  • Like
    0

@Kennylee said:
Se tu citi la scuola genovese e' obbligatorio destinare la prima menzione a Faber, poi si può' citare il resto.😆

Hai ragione egregio 😁 (e subito dopo Faber anche Tenco) ma in questo caso avevo un ricordo autobiografico sul già attempato Lauzi che tampinava pesantemente una compagna di classe di una mia fidanzatina di parecchi anni fa. Di fronte ad una giovane passerina le gerarchie possono vacillare!

spingebob48
Silver
06/07/2020 | 23:42

  • Like
    0

@pisellatore69 non ricordi se l'amica si chiama Bianca per caso? Se è lei la reputazione non è proprio eccelsa purtroppo. Io avevo avuto un'impressione a pelle non molto incoraggiante. Ma non ho esperienza diretta, sarebbe meglio se si esprimesse qualcuno che l'ha provata.

spingebob48
Silver
06/07/2020 | 19:14

  • Like
    1

@bagascia grazie dell'intervento. Diciamo che siamo stati mediamente fortunati perchè mi pare che altri ancora abbiano riportato un secco no anche al fk che io definisco passivo. Ti capisco benissimo e citerò la tua espressione "lingua in trachea" perchè ho già in preparazione un'altra recensione in cui questa amata pratica è stata svolta in modo più convincente.

spingebob48
Silver
06/07/2020 | 17:20

  • Like
    1

Benchè già molto e molto accuratamente recensita se ne avete voglia trovate a questo link un resoconto di una mia esperienza con Kendra.
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/159400/kendra-mx-meets-spingebob48-est-anno-0-dld-dopo-lock-down/#c1

spingebob48
Silver
06/07/2020 | 17:17

  • Like
    4

Ecco il vs affezionatissimo tornare a recensire in un inizio estate denso di significati. A differenza di altre volte, in cui ho rinunciato a refertare causa eccessiva notorietà della ragazza (o anche perchè in realtà non sapevo molto cosa aggiungere a ciò che era già stato scritto) rompo gli indugi e vi parlo della mia esperienza con Kendra del Maxim benchè già parecchio recensita su queste pagine.

Ad essere sinceri, non è stata la prima trombata pay dopo la riapertura dei bordelli. Prima c'erano stati una camera repeat con una bravissima e onesta ragazza dello stesso locale (corredata da una sborrata iconoclasta e involontariamente blasfema sul crocifisso che la buona donna timorata porta al collo dopo mia richiesta di terminare sul generoso davanzale: mal valutando l'entità del getto, la professionista accoglie comunque l'imprevisto con molta bonomia e spirito di abnegazione) ed anche un altro bis in altro locale con una arcinota star del nostro forum. Ma si trattava di pomeriggi infrasettimanali, quindi situazioni un po' diverse dalla classica serata del puttaniere. Quasi come succede adesso col campionato di calcio. Partite giocate e valide si, ma a porte chiuse. E anche in un certo senso meno elettrizzanti anche perchè non con una nuova entrata nel mio catalogo. Quindi per me, la vera e propria rentrèe, il vero sereno dopo la tempesta (facendo le corna) è questa camera di cui mi accingo umilmente a raccontarvi.

Il Maxim è ormai tornato non proprio del tutto ma quasi come prima. Rilevate con occhio lubrico alcune presenze nuove (interessante Michelona ciapotte infiocchettate e zigomo scolpito ma non sono riuscito a intercettarla: non l'ho mai vista salire, nè prima nè dopo, ma sempre impegnata in grandi anche se immagino infruttuose chiacchierate con altri signori) e meno nuove (Lilith la slanciata gazzellona italiana, ad esempio: qualcuno ha espresso perplessità ma, vista dal vivo, la trovo abbastanza attraente con quello sguardo quasi di sfida che a volte hanno quelle che sanno di non avere propriamente un viso d'angelo).

Kendra la vedo sola soletta appoggiata al bancone del bar un po' corrucciata e con quella faccia un po' così, quell'espressione un po' così che hanno loro, che sono nate a Bucarest (più o meno come diceva il nanetto appassionato di passera buonanima Brunetto Lauzi) e la seguo caracollando in silenzio come un coyote nella saletta fumatori, dove la approccio mentre è intenta a rovistare nella borsa alla ricerca delle ricariche delle sue sigarette elettroniche. Qui segnamo subito un punto a favore della Kendra conversatrice: molto partecipe come compagna di chiacchiere, incline a ridere e a sorridere ma in modo del tutto naturale e accattivante e, soprattutto, senza nessuna fretta di concludere le trattative. Con lei si può parlare del più e del meno senza sentire il ticchettio inquietante del patonzometro che molte sue colleghe fanno scattare anche prima di presentarsi. Inguainata in un toppino nero con cerniera sulla schiena che fa venire voglia di aprirgliela lì per lì coi denti e gonna corta simil pelle (che nasconde, come si scoprirà con gaudio poco dopo, un perizomino rosso a sua volta degno di essere staccato a morsi) la biondina ha anche un buon gusto per le scarpe: niente zepponi trasparenti ma un discreto tacco affusolato. Si guarda spesso allo specchio per valutare le sue qualità e quando mi chiede se voglio restare per conto mio a pensare se salire o meno con lei (molto apprezzabile come attenzione: la marpiona ci sa fare) le rispondo che ci ho già pensato abbastanza e si avvia la rituale processione verso le scale: lei davanti camminando altezzosamente e io dietro che già sto immaginando i presumibili doni di quella boccuccia prominente.

Giunti in camera si va dritti sotto la doccia insieme ma non prima di aver apprezzato la sua pelle curatissima da ragazzina. Diversamente da altre volte la doccia con la pulzella non provoca un effetto booster e l'amico in zona pelvica si comporta un po' come un vecchio trattore a gasolio che si cerca di riaccendere a primavera dopo un inverno trascorso nel fienile. Questo, un po' per l'ansia da rientro sul campo tipo primo giorno di scuola quando rivedi la ragazzina che vorresti farti da sempre e fai fatica anche a dirle "ciao" ma anche per un piccolo neo della nostra eroina, che non classificherei come nota pro. Dopo aver brindato con il collutorio in effetti devo rilevare che il fk concessomi non è dei più estroversi: Kendra non si ritrae ma nemmeno ce la mette tutta. Il primissimo segnale da registrare non è quindi dei più esaltanti, ma incasso comunque e la convinzione a procedere con la trapanata non vacilla più di tanto. Infatti Kendra, fermo restando che potrebbe benissimo non essersi sentita incline al limone duro col sottoscritto, non è comunque tipa da mostrare troppo il suo compiacimento nell'aver attirato la tua attenzione: preferisce, credo, la parte della cacciatrice molto sicura di sè.
Esco quindi dalla doccia ancora un po' sotto tono ma a questo punto la biondina sfodera una sua specialità da 10 e lode: come già notato da altri forumisti nelle loro recensioni (Xander 91 e chiavoabrugola se non ricordo male) il bbj della nostra amica è assolutamente eccelso (da sicura nomination per la prossima elezione di miss pompino): infilatole in bocca un timido lumacone ecco che con tre o quattro ingoiate e ripassate della sapiente succhiatrice il piccolo anatroccolo si trasforma favolosamente in un nerboruto cigno. L'inesorabile rituale erettile si è compiuto ed in men che non si dica ecco il vostro cronista pronto a reclamare convintamente il diritto all'incapsulamento prima nel gommino e subito dopo nella umida caverna magica.
Devo dire che la missionaria con la biondina risulterà molto appagante. È molto carina, guardare il suo bel faccino con labbro qua e là tremolante e occhio supplice mentre la trombi è molto eccitante e inoltre partecipa in modo credibile soprattutto quando il ritmo aumenta. Qui infatti, in una piccola variante della missionaria, Kendra invita ad intensificare il già accresciuto martellamento. La tipa apprezza una certa rudezza e maniere forti, si direbbe. Senza ulteriori richieste di cambiamento da parte mia (di solito non manca mai almeno una pecorella con me in piedi e lei gattoni sul letto, una mia piccola mania che si ripropone ossessivamente da quando ho iniziato la carriera di trombatore) ma anche però senza che i suoi incitamenti facciano pensare a una volontà di chiusura rapida del match erotico, si va avanti ancora per un bel pezzo quando, percepiti i primi segnali di imminente sbarco degli inarrestabili spermatozoi, avanzo la richiesta di venuta sulle tette. Accontentato, l'eiaculatore gentiluomo (memore dell'incidente su simbolo ecclesiastico), con eleganza da perfetto moschettiere, si munisce non di fioretto ma bensì di asciugamano riparatore onde parare schizzi incontrollati che potrebbero guastare il make up della graziosa principessina. A questo punto, mentre la candida fanciulla si strizza le tette con fare provocante e protendendo le generose labbra, la festa pirotecnica si compie con piena riuscita svuotante.

Si torna serenamente insieme sotto la doccia riprendendo le amabili chiacchiere di prima del duello, e, perfettamente ricomposti, con molta signorilità si ridiscendono le scale prima dei saluti finali e del rientro nel ring sotterraneo che tutti noi abbiamo tanto rimpianto.

Morale della favola. Credo che il sostanziale successo di Kendra stia proprio in un suo naturalissimo bilanciamento tra tenerezza di una innocente studentessa per bene e la sicura vocazione al sesso di una curiosa esploratrice del piacere. Mi ha ricordato un po' le esperienze con certe ragazzine di molto tempo fa, quando ci si è appena fidanzati e si fanno le prime trombate assieme ad una lei che, più ancora di avere una vera e propria voglia di scopare, è incuriosita dallo scoprire cosa e come succede. Il che naturalmente non ha senso, trattandosi di una professionista collaudata e piuttosto esperta, ma chi di voi, carissimi lettori, non converrebbe talvolta che anche ciò che non ha senso può avere una sua credibilità?

Riassumendo:
Nome: Kendra
Provenienza: Romania
Altezza: tra 165 e 170
Età: 24 dichiarati
Corporatura non magra, formosetta ma senza alcun cedimento. Seno molto ben riaggiustato. Il dietro, che certamente non può essere criticato per forma e tonicità, non ha però suscitato più di tanto la mia considerazione.
Fretta zero. Non avendo sostenuto io una prestazione da lungometraggio con regia di Tarkovsky, siamo stati in camera senza perdite di tempo o suoi trucchi per diluire il brodo certamente più dei classici 30.
Attitudine: intrigante e reattiva. Social molto autentico ma anche un po' misteriosa, cioè capace di far crescere l'interesse a conoscerla. La si saluta certamente soddisfatti ma anche con l'impressione che la prossima volta con lei potrebbe ulteriormente migliorare.

spingebob48
Silver
04/07/2020 | 23:40

  • Like
    0

@Kennylee certo, diciamo che indubbiamente l'afflusso di clienti (con assembramento massivo e aumento di rischio contagio) è sicuramente più probabile in orario serale. Sul calcolo delle probabilità la cosa ha una sua logica. Limitata, ma ce l'ha. Vedo comunque che le disposizioni cambiano piuttosto velocemente.

spingebob48
Silver
04/07/2020 | 21:18

  • Like
    0

@pisellatore69 il tuo discorso in effetti non fa una piega. Se io positivo entro alle 12 e resto le prime sei ore a infettare oggetti e persone non vengo individuato. In compenso i negativi che entrano dopo e che magari si beccano il virus per colpa mia, potrebbero passare loro per untori. La cosa non sta molto in piedi.

spingebob48
Silver
04/07/2020 | 15:24

  • Like
    1

@MaximClubChiasso grazie per le info sempre tempestive e chiare. Mi permetto, per quanto possibile (e capisco benissimo che sia difficile) di inserire nella lista delle presenze qualche dritta sugli orari presumibilmente svolti dalle ragazze. A maggior ragione ora che l'apertura e la chiusura sono state anticipate.

spingebob48
Silver
03/07/2020 | 22:19

  • Like
    1

@Osservatoreromanaccio said:
Buona sera a tutti,

Ho frequentato 2 volte il Maxim ma sono sempre uscito deluso per via delle prestazioni prive di sigle delle ragazza testate (poche).
Qualcuno sa dirmi se nel locale ci siano ragazze che fanno BBJ e FK?
Grazie

Buonasera a te. La risposta è sì, ci sono. Nelle quasi 1500 pagine del thread troverai delle notizie più dettagliate.

spingebob48
Silver
03/07/2020 | 20:13

  • Like
    0

Ho letto di sfuggita i link. Come funziona esattamente se uno passa da un locale (lasciando i suoi dati)
nella stessa serata in cui è passato un altro di cui si sia accertata la positività? Qualcuno può riassumerlo?

spingebob48
Silver
02/07/2020 | 21:37

  • Like
    0

@Dr_Gaius_Baltar said:
@biig
Le tette di Gabriella sono naturali.
Ora più gonfie,anche perché col lockdown ha messo su parecchi kg.
È una di quelle che è ingrassata di più a differenza di una Tati che invece è dimagrita.

In tal caso chiedo scusa a voi e alla signorina (che tra l'altro mi è anche simpatica e ci salirei volentieri se mi garantisse la coppia di sigle base, cosa che, onestamente, con me non ha garantito) per aver sollevato un dubbio infondato. Ripeto: ancora a gennaio avrei giurato sulla totale naturalezza (come su quelle di Francesca, per intenderci). Meglio così comunque.

spingebob48
Silver
02/07/2020 | 14:13

  • Like
    0

@biig a occhio fino a prima del lock down avrei garantito sulla naturalezza. Vista nella foto sul sito e dal vivo (ma non tattilmente testata) dopo la riapertura qualche dubbio che ci sia stato un aiutino mi è venuto.

spingebob48
Silver
01/07/2020 | 23:09

  • Like
    0

Povera Ella! Pensate che dopo molti anni di assenza dallo scantinato (l'avevo frequentato sporadicamente anche quando era ancora 69) me la trovai addosso al primo rientro e, essendo inesperto del forum ma non proprio di mignotte, avevo aperto una discussione intitolata "Missile al Maxim?" (col punto di domanda perchè non ci ero salito: un minimo di istinto quella volta mi salvò e salii con un'altra vecchia conoscenza di altri tempi). Poi, leggendo un po' di pagine arretrate mi resi conto della gaffe e mi pentii di averla aperta. Da allora inventai qualche scusa con Ella ("assomigli troppo a mia zia da giovane, mi fa impressione" o anche "sei troppo carina per me, mi metti soggezione" e via di questo passo) col risultato che oggi, dopo avere probabilmente cominciato a riconoscermi, la furba Ella non mi saluta nemmeno più. Però, signori, capisco chi possa accontentarsi di infilzare una Gabriella senza grandi pretese se magari è un giovane puttaniere. Io sono un signore maturo ma una ventina d'anni fa, incontrando una maestra d'asilo di mio figlio in un giorno d'estate, notai con piacere che portava una camicetta senza reggiseno celante due straordinarie tette senza reggiseno tipo Gabri (ma quelle della maestrina erano vere però) delle quali riuscii, rischiando una crisi dell'oculogiro, ad intravedere almeno un capezzolo. Lì per lì il migliore amico dell'uomo si mise sull'attenti per parecchio tempo e la maestrina entrò nel mio immaginario erotico per molti mesi. Devo dire che ancora oggi, pur avendo superato da poco la boa dei 50, mi chiedo con curiosità cosa regoli certi meccanismi ormonali ma in fondo Ella o Gabriella sono ragazze piuttosto belline, ci può anche stare che un neofita si accontenti di un veloce assaggino. È anche vero che per un frequentatore un po' più assiduo certe presenze sono inutili e anche dannose, perchè occupano uno spazio che sarebbe preferibile fosse lasciato ad altre magistrali operatrici.

spingebob48
Silver
29/06/2020 | 23:13

  • Like
    0

@contemax said:

@Kennylee said:

@pisellatore69 said:
Qualcuno conosce una certa biondina simil teen model magra asciutta che non fa fk?

Viso molto bello? (almeno per la mia opinione). Potrebbe trattarsi di Adelina.Se fosse lei, io in realtà' l'avevo conosciuta durante una sua breve trasferta nell'estate 2019 a Castione. In quella occasione mi disse subito ok a FK e l'aveva fatto piuttosto bene. Rivista qualche mese dopo all'Oceano, al bar dichiara NO assoluto a FK, e quindi rinunciato al repeat.
Leggendo qua e la', ragazza un po' "ondivaga" su FK, mentre mi pare che su bbj non faccia particolari problemi.

te li faceva all'inizio i problemi e ti chiedeva sfr 120, io comunque dopo una salita con quella voce da cartone manga giapponese ho evitato di ribaltarla un altra volta, fk fatto ma molto molto soft direi stile lena, sicuramente non una anaconda come quando te la infila la sofia veronese......

Mi associo agli amici Kennylee e contemax. Secondo me Adelina è una delle più carine in assoluto. Visetto magnetico e anche simpatica. Ad alto rischio però ultimamente. Io l'ho evitata una volta perchè mentre parlavo con lei è comparsa una delle mie fisse al GM e, fingendo un'attacco di tosse mi sono fiondato fuori dalla saletta fumatori, e una seconda volta per delle soffiate avute nel frattempo da amici di forum e anche perchè voleva coinvolgermi in un trio con la sua amica Bianca, che invece ha la faccia e i modi del missile aerodinamico genere colonscopia! Ma la tentazione non è svanita del tutto.

spingebob48
Silver
29/06/2020 | 23:04

  • Like
    1

@PaulDaghel, grazie per l'apprezzamento delle mie recensioni. In realtà molte espressioni sono plagiate da Bukowsky, Paolo Villaggio e alcuni film di Kubrick (soprattutto Clock Orange e Eyes wide shut). E poi, lo confesso apertamente, alcune ragazze recensite negativamente mi verrebbe quasi voglia di rifarle, mentre di altre super top potrei fare a meno. Tanto per fare un esempio: qualche sera fa, proprio con Inna stavo quasi valutando l'ipotesi di risalirci (avevo ricevuto segnali inequivocabili dal sottocintola che in ultima analisi sono quelli che contano di più) ma dopo averle detto che dovevo dissetarmi un po' con la mia coca lei ha immediatamente chiuso dicendomi : "beh, allora vado a mangiare". Ed è sparita. Morale: qualche volta anche loro si beccano una fregatura da noi (in questo caso la lady si è giocata un centello possibile in più prima di cena, se solo avesse aspettato qualche SECONDO). Insomma, in questo campo si può fare esperienza fin che si vuole ma vedrai che anche dei veri e indiscutibili capiscuola del forum (alcuni dei quali ti hanno risposto già con la lucidità di sempre) talvolta si beccano le loro missilate e correttamente ce lo comunicano.

spingebob48
Silver
28/06/2020 | 23:19

  • Like
    0

@xupa sono d'accordo, Evelyn ci sa proprio fare e queste sue brevi presenze al locale diventano degli avvenimenti per i suoi estimatori (tra i quali certamente ci sono io). L'ho pescata libera un pomeriggio della settimana scorsa e sottoscrivo sia le tue considerazioni sia quelle di elpadrino poco qua sopra.

spingebob48
Silver
28/06/2020 | 16:22

  • Like
    0

@Mi88 è una giusta considerazione. Io personalmente non sono così intransigente sulla prima camera con una ragazza. Una mi ha proprio detto che non ci sarebbe stato alcun problema a pagare dopo dalla seconda camera in poi. E il forum mi è venuto in soccorso: sapendo da qui che la tipa non tira a fregare e non lesina ho acconsentito e la camera è stata molto soddisfacente. Normalmente è vero che le super top non chiedono pagamento prima (non quelle che ho incontrato io) e a volte nemmeno dopo! Cioè a dire che hanno aspettato discretamente che io mettessi mano al portafogli a cose fatte. Ed è anche vero che tutte le camere negative che ho fatto sono state con tipe che hanno voluto i soldi in mano appena chiusa la porta perchè magari avevo dimenticato di chiarirlo prima. Un altro buon compromesso è mostrare il centino prima della salita. Con questo alcune si ammorbidiscono. Alla fine però non c'è una regola matematica e molto conta la tua capacità di intuire l'affidabilità della fanciulla.

spingebob48
Silver
27/06/2020 | 22:50

  • Like
    0

@Allen01 risposte di pepitosbazzeguti impeccabili. Aggiungerei solo un "assolutamente no" alla domanda del punto 4 ("gli altri avventori ti scocciano?").

spingebob48
Silver
27/06/2020 | 22:19

  • Like
    0

@xupa so che Evelyn c'è ma dovrebbe andarsene la prossima settimana, non so esattamente quando però.

spingebob48
Silver
27/06/2020 | 11:28

  • Like
    0

@Villico 😂😂 giustissimo a me una volta è capitato di chiederlo ad una che non mi aveva ancora parlato abbastanza frontalmente ma quando mi ha risposto "si può fare" guardandomi neglio occhi è stato molto arduo trovare una scusa. Mi pare di essermela cavata chiedendo il dietro e il cim che lei mi negò (anche se probabilmente era reduce da una sessione di rimming attivo!).
Approfitto per segnalare, visto che se ne era parlato qualche post fa, il rientro di Irina.

spingebob48
Silver
27/06/2020 | 10:15

  • Like
    0

@biig grazie. Parlavo in effetti della Carla attualmente presente al locale e sul sito. Morettina, capelli lunghi lisci, belle tettine che sembrerebbero naturali, dichiara 22 anni. Credo proprio sia lei. Parlandoci ho notato alito effettivamente un po' percettibile ma senza raggiungere livelli da distanziamento sociale.

spingebob48
Silver
27/06/2020 | 00:54

  • Like
    0

Aggiungo che, rileggendo i post dietro alla ricerca di notizie, cerco di rispondere ad alcuni dubbi. Patrizia attualmente al MX è una biondina che ho visto un paio d'anni fa in prima uno e poi un altro locale più a nord. Spesso al bar, il che non è buon segno, mi si presentò come zero sigle totale. Stefania è rientrata (so che odia essere citata in elenchi ma mi azzardo perchè non ci ho mai parlato). Invece le notizie che cercavo erano a proposito della Carla presente in questo periodo. Ci ho parlato poco prima di andarmene e non mi è dispiaciuta. Qualcuno ha fatto un test?

spingebob48
Silver
27/06/2020 | 00:38

  • Like
    0

Il locale è ormai vicino al pieno regime, presto seguirà una recensione. Unica nota negativa per chi torna in direzione sud le code immancabili e sempre in aumento per prendere l'A 9 a Fino Mornasco. Un supplizio! Ma ragazze tante e diverse valide.

spingebob48
Silver
25/06/2020 | 12:50

  • Like
    0

@ElPadrino confermo parola per parola a proposito di Evelyn. Anzi, siccome in un precedente post dicevo di non aver notato il suo celebre tatuaggio sul fianco sinistro, mi correggo dopo un'osservazione più attenta: il tatuaggio c'è ancora, come segno di , e la ragazza è tutto meno che fuori forma.

spingebob48
Silver
25/06/2020 | 09:28

  • Like
    0

@Freddy65 sottoscrivo in pieno quanto scritto da Kennylee (anche a proposito di quale ritorno manca per tornare a pieno regime). Su Vivian aggiungo che una camera con lei fu certamente positiva ma al momento della stesura di una recensione non sapevo realmente cosa scrivere. E il sottoscritto quando recensisce è logorroico quanto Vivian stessa! Non ricordo di aver notato segni particolari di età che avanza, ma ricordo che, scesa dai trampoli è praticamente scomparsa dal campo visivo. In sostanza è piuttosto piccoletta. Comunque una che fa onestamente il suo compito.

spingebob48
Silver
25/06/2020 | 00:28

  • Like
    0

@BamBoo_club grazie dell'intervento chiarificatore. In effetti si era creata un po' di confusione sulle italiane, ho contribuito io stesso, in buona fede per cercare di dirimere la questione. A presto.

spingebob48
Silver
24/06/2020 | 17:25

  • Like
    0

@brontolo mi associo a quello che ti ha scritto Paul Daghel. Io l'ho vista diverse volte in altro locale luganese che molte ragazze alternano alla bocciofila. Paul Daghel è stato gentiluomo. Parecchio ritoccate perchè la tipa è parecchio meno giovane di come appare qui. Direi decisamente milf.

spingebob48
Silver
24/06/2020 | 00:31

  • Like
    0

@pfaff17No, niente fkk, solo contact bar. Ci sarebbe anche l'Iceberg che stava tentando di rilanciarsi e che trovi subito sotto a Oceano e Mulino. Ma ora non saprei cosa consigliare perchè il post lock down non sembra essere gestito allo stesso modo da tutti i locali. Personalmente non sono ancora stato di persona in tutti e quattro dopo la riapertura.

spingebob48
Silver
24/06/2020 | 00:23

  • Like
    0

@contemax 😂😂😂questa avrei voluto dirla io a lei quando rispondeva evasivamente sulle sigle richieste e cercava di concludere frettolosamente la trattativa! Comunque mi sa che ho contribuito soloa incasinare la faccenda. Una di queste sere vado a dare un'occhiata.

spingebob48
Silver
23/06/2020 | 13:03

  • Like
    0

@enterprise grazie mille, non avevo pensato di guardare in quella pagina. Quindi direi che non c'è un regolamento tassativo, perchè vedo differenze tra pi vari locali nell'orario di chiusura.

spingebob48
Silver
23/06/2020 | 11:35

  • Like
    0

Chiedo scusa: ho visto che altri locali hanno già pubblicato ritocchi dei loro orari di chiusura. Novità dallo scantinato?

spingebob48
Silver
23/06/2020 | 11:20

  • Like
    0

@contemax said:

@clamoroso said:
@contemaxconfermo Asia veneta amica Natalia

confermi che è la ex Pompei che si chiama NINA?Piena di tatoo uno grosso e scuro che le copre quasi interamente mi sembra il braccio dx????

Ex pompei con queste caratteristiche: io sono uno di quelli a cui si era presentata come Selvaggia. Per approfondire si potrebbe chiederle se fa un lavoro tipo estetista o parrucchiera durante la settimana. Mi pare di ricordare che mi disse così.

spingebob48
Silver
23/06/2020 | 01:00

  • Like
    0

A questo punto tanto varrebbe convertire il locale in un peep show. Mi rendo conto del problema ma imporre un codice zerosiglante è come limitare una pizzeria a fare solo pizze senza pomodoro. Di zero sigle ne avevamo già abbastanza prima, così facendo non si fa altro che rinforzare la loro presenza ma indebolendo quella dei clienti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI