Andiamo

spingebob48

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

spingebob48
Silver
25/12/2019 | 05:19

  • Like
    1

@xupa said:

Bella recensione, Thais é una top del Ticino, fatta 4/5 volte quest'anno (avrei dovuto farla di più) e l'ultima volta si è superata con prestazione super (circa 2 settimane fa), per me meglio di Evelyn, e negli altri locali ne ho trovate solo 3 che possono competere con lei, forse anche superarla 🤦🏻‍♂️ e non sono un neofita che va poco nei locali e non conto le camere che ho fatto quest'anno perché se no mi vien da piangere 🤦🏻‍♂️

p.s. per quelli che dicono che Thais sembra una trans gli dico di andare coi missili manichini rom e quando capiranno come si scopa possono andare da Thais

Grazie e condivido tutto. In particolare il p.s. Ma non ci dici le altre tre? Sono molto curioso

spingebob48
Silver
23/12/2019 | 19:53

  • Like
    0

spingebob48
Silver
23/12/2019 | 10:42

  • Like
    1

@Rosario69 mi sa proprio che ha staccato la spina per Natale. Ieri doveva essere il suo ultimo giorno. Questo certamente. Quando riprenderà non lo ricordo con esattezza, penso dopo capodanno ma non prenderla come notizia sicura. Non sono stato attento (stavo già ripassando mentalmente la partita).

spingebob48
Silver
23/12/2019 | 00:25

  • Like
    1

Si parla molto di Thais di recente. Vedo però con sorpresa che per una stratop(a) del locale, se si digita il suo nome nella casella apposita o in Google, non compare nulla sul nostro forum. Arcinota numero uno del GM, recentemente colleghi ben più illustri ne hanno entusiasticamente riferito per prestazioni varie, anche in trio. Per qualche lettore più episodico o per qualche neofita, ho pensato di scrivere questa recensione, forse inutile, di una camera recentissima e che comprende anche qualche spunto di riflessione di carattere ambientale sul GM. Pur avendo evitato di recensire stelle di prima grandezza che ho potuto testare nei vari locali (preferisco scrivere recensioni di ragazze meno note, e magari anche con qualche criticità), in questo caso faccio uno strappo alla regola e vi segnalo questo mio reportage:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/157223/thais-oceano-meets-spingebob48-dic-2019-un-dicembre-tropicale#c1

spingebob48
Silver
23/12/2019 | 00:22

  • Like
    3

Premessa
Non è la prima volta che scrivo a proposito della celeberrima Thais. Qualche mese fa avevo scritto qualche riga sintetica sul thread del locale a proposito della mia prima camera con lei. Questa volta, spinto anche dal fatto che digitando il suo nome sulla casella di ricerca del forum, non compare (o non compare facilmente) una discussione dedicata, mi permetto di pubblicare queste righe che metterò in forma la più sintetica possibile dopo un prologo in cui il neofita si potrà fare un' idea abbastanza veritiera di cosa lo aspetta una volta varcata la soglia della grande porta di Pian Scairolo.

Prologo
Dopo un semestre di assenza dal locale, che non è nella top two dei miei preferiti, eccomi di nuovo risalire la collinetta del terzetto dei postriboli in una notte buia e piovosissima fermandomi alla prima tappa. Avevo un po' escluso il GM perchè credo che non sia il locale più semplice per un cinquantenne. La clientela, a occhio, mi sembra mediamente più giovane per cui le tipe migliori (ma anche le peggiori) si indirizzano più decisamente su questo tipo di avventori. Pur non essendo repellente, parto quindi con un leggero handicap. Ciononostante, la curiosità mi impone di tornare a vedere come vanno le cose e decido di tornare. Prima dell'incontro decisivo, vorrei darvi qualche notiziola su alcune ragazze che militano nel locale:

La formichina rom che brucia tutte le altre all'ingresso del locale e che ora si fa chiamare Mira (prima usava un altro nome che non ricordo). Attenzione! Se ti vede stazionare più di venti minuti, dopo averti aggredito all'entrata, si rifarà sotto. Non ho mai pensato di salirci eppure è particolarmente assillante. Se ci fosse un award anche per la più scassapalle del Ticino la segnalerei.

Adelina e la sua amichetta Bianca incontrate in sala fumatori. Ridono troppo per essere vere. Soprattutto insieme. Adelina da sola mi aveva anche quasi convinto ma Bianca puzza di missile così tanto da rendere quasi respirabile l'aria del bugigattolo per tabagisti!

Maria sopracciglioni neri. Simpatica milf (un po' in disarmo fisico per la verità) con tutina verde che mette anche in risalto un discreto décolleté. Il dialogo, che sintetizzo, è più o meno questo:
IO: "Limoni?"
LEI: "Un pochino, tu sei un uomo, per voi è più facile(?!?!)"
IO: "Un pochino a me non basta"
LEI: "Allora non troverai nessuna che salirà con te"
IO: "Ma guarda, ti assicuro che qualcuna lo fa"
LEI: "Si ma lo fa con tutti"
IO: "E a me che me ne frega?"
(Si volta e se ne va)

Lorena biondina con fossette sulle guance.
LEI: "Ciao prima volta qui?"
IO: "Veramente no, meno di un anno fa sono anche salito con te"
LEI: "Scusa non ricordavo! Per farmi perdonare posso farti divertire"
(Era stata un'ottima camera e che non se la ricordi non me ne frega niente, penso quasi di risalire ma stavolta l'alito da cim recentissimo mi demotiva un pochettino)

Roxy "culetto d'oro". Cattive notizie amici. Avendo letto qui che aveva cominciato a siglare, appena la vedo coperta (poco) da un bikini verde, in forma glutei allo zenith, la aggancio.
LEI: "Hai cambiato idea?" (Due o tre volte ha cercato di convincermi a salire in camera a zero sigle e io ho rilanciato con le mie solite richieste, almeno FK e BBJ. Niente di fatto)
IO: " Io no e tu?"
LEI: "No ma tu devi portarmi in camera per amicizia!"
IO: "Ok, allora saliamo gratis e ti dò un'occhiata al condizionatore"
(Si volta e, sorridendo, se ne va. Non devo proprio andarle a genio!)

Focus della serata.

A questo punto, a drink finito, sento una mano sulla spalla e un "ciao" timbrato da una voce calda, avvolgente non direi proprio da trans (come qualche collega aveva notato in passato!) ma semmai con il tipico accento cantilenante brasileiro. È lei, in forma smagliante. Con un po' di aiuto, si ricorda un particolare del nostro primo incontro e, in men che non si dica, il sismografo situato nei miei pantaloni comincia a registrare delle lievi scosse. Si va diretti verso l'ascensore con me che la seguo fissando quelle due spettacolari natiche con lo sguardo del serpente che esce dal cestino dell'incantatore e saliamo in compagnia di un'altra coppia che si ferma al piano precedente. Nell'ultimo breve tratto verso il piano giusto Thais sgancia la prima bomba e mi concede in ascensore un FK fenomenale.
Qui propongo la sequenza degli avvenimenti che nella mia memoria scorrono accelerati come in Arancia meccanica, quando Alex si porta in camere due ragazze incontrate in un negozio di dischi.

Generoso limone già prima dei lavaggi con levata del reggiseno operata da me, ciucciata dei bruni capezzoloni e strizzata di chiappe) alternata ad operazioni di alleggerimento vestiario
Lavaggi con collutorio (mentre si fa lei i gargarismi, accosciato di lato le massaggio e le mordicchio le gambe da ballerina di samba)
Ripresa del limone alternata a pompino scoperto eseguito con perizia (a voler cercare il pelo nell'uovo, un po' troppo diretto) e senza fretta
Inserimento del gommino e inizio della trapanata missionaria (con immancabile limone annesso)
Cambio con me seduto sui talloni e lei schienata per godere del panorama anteriore e strapazzamento di tette a braccia ora incrociate, ora parallele.
Cambio a pecora con lei che si gira un po' asserendo di voler vedere meglio la scena nello specchio e che mi invita a constatare il suo sbrodolamento (constatato, in effetti).
Presa da dietro entrambi in ginocchio per consentire la ripresa del limone
Sfilato il gommino per ripresa della pompa libera
Richiesta di stare in piedi per limonarla e ritardare un po' l'eiaculazione imminente (mentre la mano del maestro lavora sull'aggeggio per mantenerlo nel giusto bilanciamento della tensione pre esplosione)
La invito a darmi le spalle per contemplarla a 360 gradi e la abbraccio da dietro con lei che gira la testa per scambiarci qualche altra slinguazzata
Comincio a pensare di sborrarle sulla schiena o tra le tette (avendo ormai raggiunto il time over standard) quando lei mi chiede se non mi va di scoparla ancora ("mi hai fottuto bene prima" dice la marpiona forse avendo telepaticamente letto nei miei pensieri, chissà). Comunque la assecondo e reinfilo il gommino
La trapano un po' da dietro con lei quasi crocifissa come la celebre statua sul pan di zucchero e in piedi con le mani appoggiate ai lati della porta tra la camera e l'ingresso.
La guido di nuovo sul letto per una missionaria decisiva con sborrata annessa e lei ansante e gemente in modo molto credibile.
Altri baci profondi di congedo alternati a lavaggi e passaggi di collutorio e convenevoli nella discesa in ascensore

Epilogo

Ho cercato di essere molto sintetico perché la ragazza è molto nota e non amo eccedere nell'entusiasmo. Ho fatto altre camere con delle cosiddette top e, come tutti noi, ho le mie preferite di cui non ho scritto perchè già abbastanza recensite o perchè (po spesso) mi hanno fatto capire di non amare questo tipo di pubblicità. Con Thais poi avevo già fatto una camera ottima, ma mi era sembrata un po' "professionale" nella scannata vera e propria. Forse l'avevo trovata stanca, dal momento che lavora molto. Stavolta devo dirvi che faccio fatica a trovare un punto a sfavore e non mi illudo certamente che non finga. Ma finge molto bene e ti lascia l'impressione di essere lusingata dalla tua attenzione. Ho cominciato a ripensare allo sviluppo del tempo con lei appena acceso il motore e continuando ad annuire con espressione ammirata almeno fino all'uscita di Mendrisio.

Riassumendo:
Nome Thais
Età non ho chiesto. Valuto tra i 30 e i 35
Descrizione: Capelli neri lunghi, lisci, sui 175 con tacchi, labbra ritoccate, naso forse anche, trucco molto ben curato, seno consistente e risistemato sulla terza o quarta scarsa, molto elegante nei modi. Forte di glutei e cosce
Segni particolari: nessun tatuaggio ma piercing ombelicale
Sigle FK BBJ elargiti con generosità e sapienza, soprattutto FK. Non ho chiesto altro, ma immagino si possa andare oltre
Genere: quando si dice GFE, fidanzata fresca che non ti vede da un po' e vuole farti un regalo di bentornato.
Fretta proprio no. Sbircio l'orologio all'uscita dal bar e alla rientrata rilevando una differenza di 38 minuti.

spingebob48
Silver
17/12/2019 | 05:58

  • Like
    0

@Kennylee totalmente d'accordo. Anche a me è capitato di prendere fregature solenni da ragazze (anche latine) molto brillanti in fase di contatto di esordio e di trovarmi magnificamente con tipe un po' più insipide e sintetiche. Mi sembrava di averlo espresso abbastanza chiaramente ma forse no (e la mia rece su Inna ha assunto più significato di stroncatura mentre non voleva esattamente esserlo). Poi per "social" intendo un po' tutte le fasi del dialogo. Però una riuscita sul piano strettamente sessuale non è una condizione sufficiente per ripetere una camera.

spingebob48
Silver
16/12/2019 | 23:35

  • Like
    0

@Kennylee said:

@spingebob48 said:

@fantasy said:
Una zero sigle se non é oggettivamente una Super Figa e giovane che senso ha 🤔

Esattissimo. Non ha nessun senso, sono d'accordo.

Visto che ho appena dato un contributo concreto in altro topic ticinese, mi unisco anch'io al salotto.
-Zero Sigle? - NO grazie non fa per ne neppure se giovani supergnocche.

-POOL o super performanti? - NO grazie non fa per me se non le trovo almeno un po' attraenti come estetica. Il "si sale per le sigle" non fa per me.

Permettimi di rilanciare il tuo "contributo al salotto". Ancora più esatto, o aderente alla mia visione delle cose in materia.

spingebob48
Silver
16/12/2019 | 23:19

  • Like
    0

@danter said:

spingebob48
il social per una mestierante è tutto,
se manca quello è veramente un funerale.
I love you latine:

Come non essere d'accordo con te, bagascia e amante? È vero, è tutto. Eppure non ha torto nemmeno kennylee quando sottolinea la possibilità di una divergenza tra quello che ci suggerisce il cervello e quello che ci viene trasmesso dall'amico sotto ombelicale. Per me, come ho scritto nella recensione, è fondamentale che la mestierante mi dia l'impressione non di piacerle, ma almeno di essere contenta di piacere a me. Tra poco compirò 53 anni, se ti seguo in camera in una condizione che mi ricorda il boia che segue il condannato al patibolo puoi essere anche Moana Pozzi o Edvige Fenech dei bei tempi ma la faccenda si complica molto! In questo caso però l'amico in zona pubica ha reclamato il suo diritto perforatorio, forse per vendetta. La vita è piena di misteri.
La prossima rece sarà su una camera ben diversa sul piano prestazionale proprio con una verdeoro, già molto nota ma non tanto citata sul forum.

spingebob48
Silver
16/12/2019 | 13:39

  • Like
    1

Nell'imminenza del traffico festivo, a scopo di avvertimento, (se non è già partita per la pausa festiva) pubblico una recensione non recente (era l'inizio di autunno) di una camera fatta con Inna. Ritenuta piuttosto valida, non devo esserle andato troppo a genio. Qui trovate i particolari.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/157115/inna-maxim-meets-spingebob48-una-camera-quasi-funebre-e-controversa-aut2019/#c1

spingebob48
Silver
16/12/2019 | 13:36

  • Like
    5

Agganciato al bancone del bar da Inna, in un parterre ridottissimo e in un momento in cui credo di essere l'unico cliente (pomeriggio infrasettimanale di qualche tempo fa), resto subito ben impressionato dal suo incedere leopardesco e dal suo sguardo malizioso. Dopo averla notata qualche tempo fa con capelli a varie lunghezze, questa volta la ragazza si presenta con extensions importanti nere che lambiscono una tutina molto avvolgente che fa venir voglia di sbucciarla come una banana e mordicchiarla. La tipa l'ho sempre guardata con interesse ripromettendomi di intervistarla un po' ma devo riconoscere che, da subito, il social brillante non mi sembra il suo forte. Capisco benissimo: non è automatico che si instauri un feeling metodico, sarebbe un controsenso, ma Inna non si dà molto da fare in questa fase e ogni tanto nella conversazione affiorano delle pause di silenzio. Non solo non fa molte domande ma nemmeno sembra gradire particolarmente che gliene vengano poste. Inoltre non si dimostra tipa da strusciamenti preliminari benché sappiamo bene che questa economia non sia un segnale molto significativo. Può voler dire che la ragazza darà il meglio di sè a porte chiuse, ma può anche essere avvisaglia di una certa stanchezza e mollezza della prescelta e quest'ultimo, ahimè, sembra proprio essere il caso della nostra amica.
Perchè dunque il vostro affezionatissimo non la rimbalza?
La risposta è semplicissima: trovo intrigante l'idea di seguirla in camera facendomi trainare da quella armoniosa coppia di glutei che si ritrova sotto la vita stretta e che forse potrebbe svettare al numero 1 delle sue qualità estetiche.
Una volta giunti in camera si parte con i lavaggi. Mentre mi sistemo io, invece di raggiungermi, traffica col telefono. Uscito dalla doccia, solo come un segugio sperduto nella steppa, vi entra lei. Il tutto in un silenzio da cattedrale gotica, e con un'espressione facciale da impiegata di impresa di pompe, certo, ma funebri però! Il resto sarà più o meno di conseguenza. Mai un momento di ilarità, mai un sorriso, dialogo ridotto allo stretto necessario pur mantenendo un atteggiamento di dolce accondiscendenza ed attenta a non mostrarsi troppo scazzata. Consentitemi quindi a questo punto, carissimi pochi ma ottimi lettori, di aprire un paio di parentesi.

Capitolo/parentesi 1: Tristezza di Inna
Tra i molti motivi che ci inducono ad andare a puttane, la spinta ad invertire la tendenza della pesantezza esistenziale credo che sia ai primissimi posti. La vita è dura ed inesorabile ("cattiva e senza anima" direbbe il grandissimo L. V. Trier) come il passare del tempo che vediamo su noi stessi e, brutalmente ancora di più, sulle nostre compagne, anche su quelle temporanee ed occasionali, di vita. Afflosciamenti, rughe, cellulite, occhiaie, sorrisi che si spengono, sopraggiunta trascuratezza (spesso dopo breve periodo iniziale ed entusiastico di trucco, scarpe ed abbigliamento da porno segretaria!), sindromi premestruali, emicranie, cervicalgie, acciacchi da pre meno pausa e, last but not least, malumori, ciclica depressione con tutte le conseguenze sfocianti in drammatiche rotture di coglioni.
Detto questo mi chiedo: una ragazza come Inna, non esattamente alle prime armi, ultratrentenne, non sospetterà talvolta che la sua assente espressione malinconica e la sua attitudine tutto meno che entusiastica potrebbero risultare alla fine un po' alienanti? Certo, io non sono Brad Pitt (anche se, più o meno, io e Brad siamo coetanei, le nostre somiglianze finiscono lì) ma nemmeno repellente, sovrappeso o dotato di difetti fisici particolarmente evidenti come denti anneriti, pelle grassa, capelli sporchi o naso elefantiaco. Senza essere bello nè aitante, curo un po' la mia persona, vado in palestra e credo di essere un buon conversatore sempre rispettoso delle rappresentanti del sesso opposto. Nella vita di tutti i giorni, forse aiutato dal lavoro che faccio, mi è anche capitato tre o quattro volte di farmi delle ragazze con venti o venticinque anni meno di me (in ogni caso maggiorenni sia ben chiaro).
Dunque, se pago 100 € per una mezz'ora con una ragazza, non mi aspetto nè che si innamori, nè di essere corteggiato e nemmeno di piacerle particolarmente. Ma almeno, questo si per favore, che sappia fingere di essere un minimo felice di piacere lei a me! Da questo punto di vista, mi spiace dover concludere che Inna per me è strabocciata. Ma qui apro un'altra parentesi.

Capitolo/parentesi 2. Sto cazzo, questo sconosciuto (e infingardo) collaboratore
Una mia recensione prima di questa era focalizzata su una camera mezza moscia con una ragazza che meritava certamente una miglior risposta erettile per social, aspetto fisico e prestazioni. Nonostante invece queste premesse non esaltanti con Inna, il fratello sotto l'ombelico reagisce al poco che la devotchka concede, con inspiegabile prontezza!
Il suo fisico è decisamente atletico, tipo salto in alto, o da ballerina se preferite. Tra 165 e 170 cm, molto elegante nei movimenti, non un filo di grasso, una bellissima svasatura dei fianchi sotto un ragguardevole vitino di vespa. Quando comincio a slinguarla e impattarla mi chiede di fare piano perché "sono una ragazza tranquilla". Reagisco addolcendo i modi, riducendo l'estroversione dei colpi di lingua in bocca e carezzandole la schiena con la punta delle dita. Passo poi a titillare con dita e punta della lingua i bruni capezzoli (nonché una graziosa passerina) che si ergono sulle tettine di una scarsa seconda ma comunque abbastanza graziose ed invitanti e capisco che il momento dell'incappucciamento è ormai imminente ed inevitabile come l'autunno dopo l'estate!
Chi l'avrebbe detto? Con me Inna è stata molto meno generosa della ragazza di cui sopra, sia come social che come franchezza ed efficienza delle sigle, eppure il migliore amico dell'uomo ha reclamato il suo diritto a tuffarsi nell'antro misterioso in modo certamente più convinto.

Conclusioni.
Avete quindi già tutti gli elementi per capire che la camera è stata abbastanza soddisfacente sul piano puramente sessuale ma senza dubbio non tra le più esaltanti. A dimostrazione del fatto che un'incontro con buona risposta di indurimento non è necessariamente migliore di uno un po' più molliccio. Il punto debole di Inna è un social davvero un po' stiracchiato. Potrebbe sembrare il tipo da "non perdiamoci in chiacchiere" ma poi, a porte chiuse, non è che questa poca loquacità venga compensata da prestazioni da finimondo. Anzi. Non avendo a che fare con Schwarzenegger, i suoi tre o quattro inviti a "fare piano" nel FK (leggerino), nella pecora, nel toccarla nei punti più interessanti, pur se accolti, li ho trovati alla fine come segnali di scarsa tolleranza. Perciò non sono stato a tergiversare. Se questo è un suo atteggiamento di invito al cliente a non tirarla troppo per le lunghe, bene, diciamo pure che l'obiettivo (suo) è stato raggiunto: detesto imporre la mia presenza a chi non la gradisce. La mezz'oretta c'è stata, al pelo, ma anche per aver svolto con molta calma le operazioni pre e post. Se invece tra i suoi fini ci fosse stato anche quello di fidelizzare il cliente, no, mi spiace, con me bersaglio mancato. Non ci tornerò.

Riassumendo:
Nome Inna
Età non ho chiesto. Over 30 ma potrebbero essere 32 (per il fisico) o 38 (per il chilometraggio psicologico)
Descrizione: Capelli neri lunghi, o meglio allungati, lisci, sui 165-170 staccata, labbra naturali, trucco minimo, seno naturale sulla prima o seconda scarsa, molto elegante nelle movenze
Una o due scritte tatuate quasi invisibili
Sigle FK BBJ non mal fatti ma da catena di montaggio, come pure le classiche posizioni
Genere GFE, o meglio ancora fidanzatina che non ne ha molta voglia, offesa perchè hai dimenticato il suo onomastico, ma te la da lo stesso per dimostrarti che è più brava e generosa di te.
Fretta "diretta" no. I tempi si accorciano per suo social per me assolutamente insufficiente.
100 eur mostrati prima e, per sua accondiscendenza, consegnati dopo.

spingebob48
Silver
16/12/2019 | 13:23

  • Like
    0

@fantasy said:
Una zero sigle se non é oggettivamente una Super Figa e giovane che senso ha 🤔

Esattissimo. Non ha nessun senso, sono d'accordo.

spingebob48
Silver
13/12/2019 | 10:04

  • Like
    0

@logan1982 ultimamente il tagesplan di snowblade NON è più redatto in ordine di validità.

spingebob48
Silver
10/12/2019 | 08:45

  • Like
    0

Recensione molto stimolante, grazie! Al prossimo giro nello scantinato la metto nel mirino. Si sa se e quando stacca per Natale? Mi pare che moltissime partiranno il 16.

spingebob48
Silver
07/12/2019 | 16:44

  • Like
    1

@stabio>

Qualche mese fa ne avevo parlato (male) io ma riferivo la missilata ad un mio amico. Non ho esperienza diretta. Qualcuno ne ha scritto molto bene invece. Da quello che ho visto dal vivo le foto sono reali e non ritoccate. È una sventola mica da ridere. Ma l'esperienza del mio socio mi ha condizionato e non ci sono salito.

spingebob48
Silver
02/12/2019 | 17:26

  • Like
    0

Grazie per la rece, veramente un modello del genere. Preso nota di nome e caratteristiche.

spingebob48
Silver
28/11/2019 | 00:31

  • Like
    0

@K1 i due locali che hai citato in CH sono dei contact bar. Niente saune e servizi vari. Entri vestito come arrivi e verrai subito agganciato da quelle che lavorano meno. Abbi pazienza, leggiti qualche pagina del locale dove andrai e potresti anche fare una camera soddisfacente. Il neofita corre sempre qualche rischio missile (ma anche il non neofita come me se è per quello). Regole base? Schivare le primissime, le troppo appiccicaticce, mettere in chiaro prima quello che vuoi e informare la tipa che pagherai dopo. Così sei un po' più garantito. Comunque leggendo qui trovi parecchie info utili dai commentatori più assidui. Auguri! 😉

spingebob48
Silver
27/11/2019 | 14:27

  • Like
    0

@Rosario69 a me risultava che Thais non lavora mai il lunedì e che normalmente inizia il martedì sera. Questo fino a sei mesi fa circa, poi non so se ha cambiato orari. Ultimamente rarissime le mie incursioni al GM.

spingebob48
Silver
19/11/2019 | 09:18

  • Like
    0

Certo, Roxy culetto d'oro. A me si è sempre presentata come zero sigle. Quindi mai salito. Ma se veramente sta cambiando sarebbe un'ottima notizia. Teniamoci informati!

spingebob48
Silver
18/11/2019 | 13:03

  • Like
    0

E "...a pecora regge bene l'impatto a ritmi più sostenuti stile Woody Woodpecker..."!
Un maestro.👏👏👏👏

spingebob48
Silver
17/11/2019 | 15:32

  • Like
    0

@cialis said:

@Kennylee said:
L'importante e' non prendere troppo sul serio gli award, che sono una simpatica goliardata. Poi e' piuttosto evidente a chi fa un po' attenzione alla realta' del locale, che Mary ma pure una Gabriella romana, ragazze tutto sommato carine (ma non propriamente top estetiche), indubbiamente molto simpatiche e molto brave in camera con tutti, devono una quota non trascurabile del loro giro d'affari al passaparola forumistico, molto piu' di diverse altre ragazze.
Quindi e' anche comprensibile che ci tengano a cose tipo questi award, e in generale alle "public relations" con chi e' conosciuto come forumista.
Sulla miss tette pero' sono basito, si continuano a votare solo le megacirconferenze di siliconate come Maddalena, ignorando robe naturali come Francesca o Adela. Il prossimo anno forse va dato il premio al miglior chirurgo plastico.😉

Quoto tutto il tuo intervento, molto lucido, A parte il fatto che per me Gabriella romana è bellissima.
Propongo se ci saranno ancora
Miss tette naturali
Miss tette rifatte

Straquoto sia l'uno che l'altro intervento👍

spingebob48
Silver
16/11/2019 | 21:50

  • Like
    1

A proposito delle malattie. Vi dirò che qualche anno fa ho avuto una seria infezione da streptococco oralis (quindi batterio che può fare danni se va in giro al di fuori della sua sede naturale, che è la cavità orale evidentemente). Beh, in quel periodo non frequentavo nessuna pay. L'infezione credo di averla presa attraverso profonde limonate da una tipa di Bologna che era reduce da una forte tonsillite. È stato un caso. Prudenza si, certamente, ma certe cose sono anche molto casuali. Negli ultimi tempi, tornando regolarmente a frequentare mignotte, non ho più avuto alcun problema infettivo. Facciamo tutti gli scongiuri ovviamente ma ricordiamoci che un carcinoma al polmone colpisce un 20% di persone che non hanno mai acceso una sigaretta in vita loro.

spingebob48
Silver
13/11/2019 | 17:43

  • Like
    0

Una presenza storica quella di Thais. Già varie volte lodata (anche dal sottoscritto). In ogni caso grazie dell'info!

spingebob48
Silver
12/11/2019 | 12:52

  • Like
    0

@Villico said:
che bei ricordi...però oggi il sito non ha più le foto è cambiato?

Infatti. Mi associo alla domanda di Villico. Ingolosito dall'intervento del puntuale contemax,ho cercato le foto di Nadia, che mi pareva di ricordare fossero sul sito ma oggi è scomparso l'album fotografico.

spingebob48
Silver
11/11/2019 | 21:58

  • Like
    0

@contemax said:

@spingebob48 said:
Ho visto la super skinny ma nemmeno io mi ricordo come si chiama. Veramente troppo ossuta. Ho resettato la memoria facendo un giretto (eccellente) con Rebecca 🇧🇷 molto simpatica e generosissima.

....io pure il giretto l'ho fatto eccellente con una new entry da poco rumenta tale Nadia, scopata con sigle annesse tutte tranne rai2 cim incluso, contrattato nei 100 eur canonici, soddisfatto per il fatto che ha scontato il cim che solitamente concede con l'obolo extra......Fisicamente non belle come il mio chiodo fisso Vvian ma altrettanto simpatica e gentile, ma gli occhioni blu di Vivian sono altra cosa, comunque brava.

@contemax sempre sul pezzo! In effetti io aspettavo proprio Vivian ma quando finalmente è comparsa al bar ero già nella rete di Rebecca e ormai convinto. Avanti così!

spingebob48
Silver
11/11/2019 | 13:13

  • Like
    1

Ho visto la super skinny ma nemmeno io mi ricordo come si chiama. Veramente troppo ossuta. Ho resettato la memoria facendo un giretto (eccellente) con Rebecca 🇧🇷 molto simpatica e generosissima.

spingebob48
Silver
05/11/2019 | 12:26

  • Like
    0

@rocco.si.fredda said:
@Kennylee @contemax grazie per le risposte, che dire gran bella ragazza, e nella mia ultima apparizione l'ho vista salire spesso, ottimo indizio. Aggiungo un particolare, ha un tatuaggio sulla schiena appena sopra il culo. Poi sul fatto che meglio una logorroica a una che sembra gli sia appena morto il gatto, straquoto!!

Mi associo nello straquotamento! In effetti anche per me è decisiva una certa tendenza al sorriso e alla positività. Recentemente un paio che mi avevano intrigato mi hanno smontato subito senza nemmeno parlarci per lo sguardo da prefica dei funerali di una volta. Via il pre e che resti quello che segue con un bel sorriso.

spingebob48
Silver
29/10/2019 | 08:46

  • Like
    1

@Andrea72 said:
@vincent_vega
Vincent l'ironia aiuta a vivere meglio spero il messaggio sia passato così come era mia intenzione passasse

Mi sa che il messaggio è passato poco.

spingebob48
Silver
28/10/2019 | 18:19

  • Like
    0

@contemax anche tu hai avuto la sensazione che la Claudia sia un po' come i vecchi diesel? Forse ha ancora molto da dare👍😉

spingebob48
Silver
26/10/2019 | 21:52

  • Like
    0

@bagascia_due grazie del commento. Si, in effetti ho proprio avuto la sensazione che la ragazza sia "aperta". Nel senso che ha ottimi margini di miglioramento nelle prestazioni, già abbastanza rilevanti comunque. 😉

spingebob48
Silver
26/10/2019 | 00:26

  • Like
    0

Buonasera a tutti cari colleghi. Ho scritto una recensione su una camera con Claudia di qualche (ora, giorno, settimana?) tempo fa. Mi sembrava il caso di pubblicarla perchè non se ne è parlato molto della tipa.
A presto!
Per chi fosse interessato ecco il link:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/156031/claudia-moulin-rouge-meets-spingebob48-ott2019/#c1

spingebob48
Silver
26/10/2019 | 00:21

  • Like
    1

L'autunno, stagione della nostalgia per eccellenza, mi induce a ricordare malinconicamente certe antiche uscite al MR e così, alla prima occasione favorevole, eccomi in una notte buia e tempestosa no, ma piovosa si, risalire verso il peccaminoso Pian Scairolo.
Dopo qualche chiacchierata infruttuosa ecco comparire Claudia. Avevo parlato con lei, trovandola simpatica e ironica anche se sempre un po' scazzatina ma il fatto che si ricordasse un episodio che ci aveva fatto ridere di qualche mese orsono fa muovere il pendolo decisamente nella sua direzione. La ragazza ha un social non ricchissimo di espressività o umorismo ma piuttosto elegante e limpido. Non c'è nessuna richiesta di tessere, gettoni, dollari e altre cose che le ragazze a volte chiedono come aggiunta (se c'è approfondimento in camera) o come premio di consolazione (se non c'è proprio la salita in camera). E in ogni caso è davvero molto carina ed interessante. Il viso di Claudia è un ottimo bilanciamento tra finezza classica e maialaggine. Potrebbe essere un personaggio di qualche film ambientato in periodo napoleonico o uscire da un ritratto di epoca vittoriana o la personificazione di una scultura del Canova.
Capirete bene che un personaggio del genere con un corpo imponente ma comunque maneggevole fasciato in leggings in simil pelle nera e toppino dello stesso colore risulti una combinazione molto invitante.
In passato Claudia mi era sembrata restia ed un po' evasiva sulle sigle, per cui nell'intervista insisto parecchio, riassumendo alla fine per punti come un maestro elementare, su ciò che più mi sta a cuore (FK, BBJ, pagamento dopo come base minima) e mi sembra abbastanza accondiscendente e sincera da convincermi a salire.
Il colloquio preliminare è piacevole e tranquillo, senza pause imbarazzanti di silenzio ed in camera si svelano ben presto le sue carte.

Capitolo 1: estetica.
Diciamo subito che Claudia sui trampoli è alta sul metro e ottanta abbondante, ma talloni a terra è comunque sui 170.
Il corpo è molto tonico e sodo: Claudia non è magra ma non c'è traccia di cellulite o di smagliature e se a 28 anni (età dichiarata) è in queste condizioni immagino che a 18 potesse benissimo schiacciare facilmente noci tra le chiappe!
A proposito della tonicità aggiungo senza esitare: belle tettine naturali su una seconda abbondante che, alla levata del reggiseno, rimangono esattamente dov'erano prima e glutei molto ben proporzionati. Se vogliamo essere pignoli sull'estetica e trovarle un difetto a tutti i costi diciamo che la sua altezza sarebbe ulteriormente rilevante se le gambe (non esageratamente lunghe) fossero più proporzionate col busto. Insomma, non è un fisico tipo Barbie, ma credo che questo si intuisca anche dalle foto sul sito.

Capitolo 2: prestazione.
Dopo una gradevole chiacchierata tipo club britannico all'ora del tè che si prolunga anche ai lavaggi, una volta chiusa la porta della camera il film scorre nella mia memoria come se fosse accelerato.
Il FK c'è, non è travolgente e resta un po' in superficie ma non hai mai la sensazione di dare fastidio o che ti venga concesso per degnazione. Certo, anche qua, carissimi colleghi, avviso gli adepti del limone d'assalto a non illudersi più di tanto.
Il BBJ, d'altra parte, è invece forte, condotto un po' alla boscaiola e con mano pesante, ma certamente senza riserve. Non so riferirvi se la ragazza sia infastidita da una guida più autorevole dello smpompinato di turno perchè personalmente i miei interventi sono stati più indirizzati alla limitazione che all'incoraggiamento.
Facendola un po' rotolare sul letto, per godere del panorama a 360 gradi, è venuto da sè un DATY non concordato prima che mi è parso ben accetto e anche qualche titillamento col dito che invece, curiosamente, visto che avevo già infilato il ditone subombelicale, mi chiede di limitare alla superficie.
Slinguazzando bocca e passera devo rilevare e sottolineare che la tipa è molto pulita, pulitissima, quasi asettica. Inodore e insapore come appena uscita dall'autoclave.
Verso la fine della commedia, dopo averla lungamente girata e rigirata come uno spiedino (interessante soprattutto la posizione con me in ginocchio e lei infilzata essendo coricata sul fianco sinistro mentre le reggo la gamba destra, cos'è? La piovra? Boh!) le chiedo un ripasso orale, liberato dall'impermeabile (ma che preservativi usano ste ragazze? Li comprano dal gommista? Capisco il margine di rischio ma sto considerando seriamente l'ipotesi di portarmi i miei) e lei mi chiede quasi con indifferenza se le avrei sborrato in bocca. Preoccupato dalla presenza di un solo misero Giacometti in tasca le ho detto di no, l'ho fatta voltare ed ecco che quasi istantaneamente il vostro affezionatissimo le schizza abbastanza agilmente e abbondantemente sulla schiena essendo in sicurezza i lunghi capelli che aveva preventivamente raccolto. Devo scusarmi coi miei solidali lettori perchè alla sua domanda, preso dall'enfasi dell'imminente eiaculazione, non le ho chiesto se il CIM comportasse un extra esborso o fosse incluso nel rate concordato. Mea culpa, sarebbe stato utile saperlo.

Capitolo 3: valutazione. Non potrei dire che la partecipazione sia scarsa, tutt'altro. Tuttavia un filo di standardizzazione della scopata è emerso dal comportamento di Claudia. Sarebbe da riprovare, per capire se non altro se appartiene al gruppo di quelle che migliorano con il repeat (cosa che ho sempre evitato fino a poco tempo fa) o, al contrario, di quelle che cominciano a tirare il freno a mano se intuiscono una netta preferenza del cliente verso di loro. Impossibile riassumere in un voto ma in ogni caso valutazione più che sufficiente anche se non stratosferica. Fretta non valutabile perché tra la salita e la discesa è passata una mezz'ora piena ma comprensiva di chiacchiere e lavaggi. Nell'arena le cose si sono svolte bene ma non ho certo tirato per le lunghe non essendo in serata da maratoneta. Insomma, per concludere, c'è da divertirsi.

Riassumendo:
Nome Claudia
Età 28
Nazionalità rumena
Descrizione: Capelli biondo scuro lunghi, un po' mossi, sui 170 staccata, labbra naturali, trucco minimo, seno naturale sulla seconda abbondante.
Nessun tatuaggio notato
Sigle FK BBJ Daty (ma a sensazione si può andare anche più in là)
Genere GFE, o meglio fidanzatina che te la da perchè l'hai coperta di complimenti e lusinghe e si sente molto orgogliosa della sua figaggine.
Fretta zero (ma ho già spiegato sopra).
100 chf a luci spente.

spingebob48
Silver
21/10/2019 | 02:46

  • Like
    0

Non sono esperto del Pompei ma i gestori dovrebbero capire che non è molto lineare invocare la libera professione delle ragazze quando fa comodo ricordarlo e suggerire loro di imporre un sovrapprezzo per uno sforamento di 10 minuti.

spingebob48
Silver
19/10/2019 | 13:54

  • Like
    0

@zioprepu74 said:
Passato a fare un saltino con la speranza di potersi intrattenere con Ary o Lolita ma ahimè non pervenute al bar....Ambra e Andrea in forma olimpica....Visto per la prima volta Naomi cubana....figa di dimensioni cosmiche...imbarazzante(ma non ho idea delle qualità artistiche parecchio impegnata)...
Ritestato Silvia toscana (ora Bianca ) che conferma quanto di buono (ma anche meglio) fece la prima volta tempo fa... FK (strong) BBJ(very strong) DT Fingering 69 Rai1vp CIM...rate standard...sorrisone...genere GFE con tanta voglia di uccello....fretta zero

Grazie del reportage egregio. Teniamo sempre in considerazione le segnalazioni di @zioprepu74! Su Naomi cubana (che a volte si presentava come Jennifer) convengo che sia assolutamente una strafiga. Mi pare abbia attirato pareri discordanti. Alcuni ottimi. Un mio amico piuttosto esperto però è stato sostanzialmente missilato e personalmente non me la sono sentita di rischiare (tra l'altro ha sparato 150 per cose che dovrebbero rientrare nel rate standard).

spingebob48
Silver
18/10/2019 | 13:22

  • Like
    0

Angela ex Calypso2 ha tolto le foto da incontritcino ma credo ci siano ancora sul sito del Calypso2. Ieri sera presente e impegnata con vari pali al Maxim.😉

spingebob48
Silver
18/10/2019 | 01:46

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI