Andiamo

spingebob48

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

SaoPaulo
Silver 36-50
17/07/2023 | 18:38

  • Like
    4

@theo said:
Ciao conte, ti ho scritto in privato, italiana figa 22 anni in brianza, 100 kiss orale scoperto no Rai due che pere!!!!!!!

...a mio avviso le info sul forum si scrivono oppure non si scrivono: un post del genere corrisponde a una inutile, irritante e provocatoria via di mezzo...

tasso
Silver
03/06/2023 | 15:29

  • Like
    3

Se andate quando c'è poca affluenza anche le pornostar salgono a 100

CIAO

Marco_porco
Newbie
03/06/2023 | 08:09

  • Like
    1

@spingebob48
Intendi Adelina e Andrea?
A me Adelina chiese 150 e la lasciai al palo... Magari è rientrata negli standard

bagascia
Gold
monza |  36-50
08/05/2023 | 20:32

  • Like
    1

@ddrombodituono se ti piace cioccolata, c'è luna brasiliana,che offre cim nei 100 euri al Maxim,con lei ottima scopata

PutMan3
Newbie
08/05/2023 | 12:24

  • Like
    1

@spingebob48 said:
@Gerri personalmente mi associo ai colleghi qua sopra e, sintetizzando sulla mia unica e irripetibile esperienza con la Monica ex Pompei,dirò:
1-Accattivante (al bar)
2-Lanciatrice di segnali di scazzo (già sulla prima rampa di scale)
Impositiva (varcata la soglia della camera, cominciò ad impartire ordini secchi tipo infermiera quando vai a fare il controllo della prostata dall'urologo)
3-Minimo sindacale (nell'azione effettiva sul materasso)
4-Smemorata (ha provato a rifregarmi tre o quattro volte:la prima le ho anche spiegato perché no, le altre ho rinunciato perchè mi sono reso conto che non si ricordava nè della prima salita nè dei successivi rimbalzi).
Per me è un no. Arrivederci e grazie.
P.S.: è doveroso ricordare che io sono un over 50 abbastanza in forma e distinto ma nemmeno Brad Pitt. Se tu sei un aitante trentenne magari ti gira meglio.

Ho avuto le stesse sensazioni l'unica volta che ci sono salito e io sono un under 30. Unica nota positiva: un buon rai2.

Torquemada
Newbie
10/04/2023 | 00:09

  • Like
    5

Stasera Alexandra Misstocazzo ha veramente toccato il fondo: mi è passata davanti, l’ho salutata, si è voltata dall’altra parte e ha tirato dritto. Cazzo, almeno un po’ di educazione! Per me può bellamente andare a schiacciare i ricci col culo…..

@SaoPaulo said:
Presenti al momento Jasmìne e una girl italiana bionda (new-entry) a mio avviso decisamente interessante!

Jasmine ha un viso estremamente particolare, non ho ancora capito se mi piace o no…. La bionda ita dovrebbe essere Giulia, ragazza davvero solare, messa in lista al primo sguardo!

ElFlaco
Gold
14/01/2023 | 10:30

  • Like
    5

@ciulapegur

9 anni.. 36 commenti e 35 domande.. ovviamente 0 recensioni.

Niente da dire.. complimenti

contemax
Gold
11/01/2023 | 14:10

  • Like
    1

@ambro4ever said:
Ciao a tutti.. nei prossimi giorni avrei in programma un giretto al Luxury.. vista la presenza di alcune top mai testate.. come Milly, Morena e Raffaella.. quali mi consigliereste in ordine decrescente di prestazione? Sigle per me fondamentali FK e DUTY (premesse sono normalmente presentabile e di igiene impeccabile).

Raffaella sebbene a me non conceda né cim e né anal con la centella ti fa un servizio top e lei esteticamente vale anche sebbene non sia un fulmine di guerra x sigle pepate....

MaximClubChiasso
Silver
11/01/2023 | 20:41

  • Like
    5

@dadinho5 said:

@MaximClubChiasso said:
per chiunque se mi chiedete info sul mio cell privato vi blocco senza rispondere, CHIUNQUE, con affetto usate il numero del club.

E siamo già a 9, mettiamo le cose in chiaro.
Io lavoro cerco di dare il massimo, voi siete clienti, Le ragazze sono clienti, Io sono un lavoratore,

non siamo amici!

il mio telefono privato non si usa.

Di amici ne ho meno che le dita di una mano e prima di permettersi di chiamarmi mi mandano un messaggio con scritto "per favore posso chiamarti?"

Funziona così, quando sono pagato Sono educato gentile, non vi sto insultando perché sono comunque pagato per fare questa cosa sul forum, per fortuna profumatamente.
non mi stressate sul telefono privato perché lì non sono pagato e come ogni prostituta se non sono pagato per me è solo una perdita di tempo.
Se perdo tempo perdo soldi e io non perdo soldi.

Ai messaggiatori e telefonatori, tu cliente, io commerciante, no essere amici.

non fate parte degli amici.

Rimaniamo sul lavoro e sulla professionalità Grazie, al contrario di alcuni disperati di voi che si stanno scervellando per sapere a che ora arriverà E chi perché non hanno nient'altro da pensare Io ho una vita privata, dei libri da leggere, delle persone da incontrare, delle mani da stringere, scopate, dei film da vedere e prima di andare a dormire 30 minuti musica classica da ascoltare.

Attenzione, tutti i gestori sono così, solo che io ve lo dico gli altri vi fanno le carezze Vi mandano in WhatsApp perché elemosinano clientela va bene sul numero del club non sul mio privato. Stop. Grazie

biig
Gold
09/01/2023 | 21:33

  • Like
    10

Riassumendo gli ultimi due o tre giorni,cercando di limitarmi ai fatti per come possono essere letti e cosciente di poter essere io a non aver capito uma sega di come si sta su un forum: un utente ha raccontato la sua esperienza non esaltante con una ragazza ed è partito il putiferio, argomentato prevalentemente sostenendo che sul forum questa abbia solo recensioni positive e che l'essersi trovato male fosse quindi verosimilmente da attribuire a sue presunte mancanze a livello fisico o comportamentale (argomentazione sempreverde peraltro... giudizio personale).
Questo ha dato il là a diverse testimonianze di altri utenti che dalla stessa ragazza hanno ricevuto prestazioni non memorabili e che probabilmente non avevano avuto la voglia o il coraggio di esporsi proprio a causa del clima di attacco/derisione verso chi, non potendo vantare la fama del puttaniere professionista, osa essersi trovato non benissimo con una ragazza precedentemente priva di recensioni negative, e che senza quell'input probabilmente avrebbe continuato a tenersi per sé la sua esperienza (visto che non tutti hanno voglia di stare a litigare su un forum in cui si dovrebbe parlare di mignotte) e a lasciare la fedina sessuale della ragazza immacolata.
Io ci vedo due possibilità:

  • tutti quelli che ci si sono trovati non benissimo sono sfigati che non capiscono un cazzo di figa e/o che hanno secondi fini, a differenza di chi ci si è trovato bene;
  • la ragazza, indubbiamente tendenzialmente valida, presenta comunque un significativo rischio di prestazione inferiore alle aspettative che ci si possa essere fatti leggendone solo recensioni positive.

Ciascuno sarà sufficientemente intelligente da farsi la propria idea su quale sia l'ipotesi più probabile.
Di certo ora l'aspettativa di chi ancora non la conosce è ridimensionata e se decidesse di salirci, comunque vada, nella peggiore ipotesi ne resterà meno deluso, e nella migliore ne resterà ancora più entusiasta.

Di certo, a mio modestissimo parere, l'aver avuto il coraggio di raccontare e sostenere la propria storia da parte di chi ha innescato questa discussione ha migliorato la qualità del bagaglio di informazioni a disposizione di chi legge, perseguendo quello che dovrebbe essere lo scopo di un forum di puttanieri.
Da parte mia lo ringrazio, al pari di chi l'ha raccomandata caldamente essendocisi trovato bene, e suggerisco: avanti così.

E ora allargo le braccia e accetto serenamente la potenziale crocifissione di cui mi sono messo a rischio non facendomi i cazzi miei 🤣🤣

biig
Gold
04/01/2023 | 09:44

  • Like
    2

@spingebob48 Dafne è per caso la bionda in apparenza non giovanissima ma fisicamente ben messa, con capelli fino alle spalle (visti con la coda) e taglio degli occhi particolare che li fa sembrare un po' socchiusi?

ElFlaco
Gold
04/01/2023 | 07:45

  • Like
    1

@stabio @contemax

Con tutto il rispetto per i vostri scritti ma da gente che scrive da 10 anni e che fa rivelazioni di un certo tipo (dopo tutto sto tempo o dopo che lo dicono altri) su ragazze famose per non fare mai un cazzo con nessuno.. (bbj cim o anal che sia) ho le mie opinioni personali.

@Angelobianco

Hai iniziato con le cazzate su Cristina facendola quasi andare nei casini per la tua voglia di fare il figo sul forum tra campionati di fidanzamento e Olimpiadi di maranzismo.. quindi x me in quello che dici non sei credibile sotto nessun punto di vista.

Ne ho letti e conosciuti in anni individui che si inventavano storie pur di avere il loro momento di celebrità..

Grazie per la segnalazione @spingebob48, uno dei pochi utenti che ancora recensisce la realtà dei fatti con nomi, descrizioni e quant’altro.

MaximClubChiasso
Silver
04/01/2023 | 07:19

  • Like
    1

@spingebob48 Grazie per il riscontro, dovrebbe essere per la metà di gennaio imprevisti permettendo però si è trovata benissimo. voleva venire direttamente a febbraio, mi sono sentito di consigliarle due giorni di prova, si è registrata in Polizia sulla fiducia ed è andata via entusiasta.

contemax
Gold
04/01/2023 | 04:40

  • Like
    1

@spingebob48 said:
Scusate amici se mi intrometto nell'amarcord ma, brevemente, segnalo che la biondina Dafne, comparsa a cavallo di capodanno, e che probabilmente tornerà presto, si è resa protagonista col vs aff.mo di un'ottima camera con generosa elargizione di sigle base con tariffa standard richiesta a cose fatte. Un buon acquisto per il locale e che penso possa piacere anche ai più giovani.

.....buongustaio

bagascia
Gold
monza |  36-50
31/12/2022 | 20:18

  • Like
    3

Buon anno a tutti voi, questo anno salto,buone ciulate a chiunque vada al Maxim... volevo dire,se le ragazze presenti,sono quelle scritte ieri,ci sono praticamente tutte quelle presenti negli ultimi due mesi,o poco meno...poi stasera si sa che le ragazze tenderanno a fare più camere possibili, prestazioni scialbe speriamo in un 2023 con ottime novità,che poi rimangono al locale,il problema è solo questo...un abbraccio a tutti

ElFlaco
Gold
31/12/2022 | 19:03

  • Like
    4

Domanda:

Ma voi siete in stanza a vedere cosa cazzo fa uno di sopra ?

Risposta:

No, quindi uno può anche non scopare da 6 anni, farsi fare una sega e venire in 47 secondi. Il numero di minuti che una sta di sopra non è sinonimo di missilata garantita.. perché non saprete mai una cosa fa di sopra col cliente.

VeryBigbamboo
Newbie
10/12/2022 | 21:16

  • Like
    8

@Lupo2023 said:
Ragazzi, appena timbrata Jennifer la sicula. Mi ha svuotato!!! Ottima performance molto passionale. L'unica cosa mi ha chiesto 1 vu in più per bj cabrio. Però meritato.

Scusa ma fammi capire, chiedi info su una e ti viene detto di lasciare stare e poi ci vai, ma non solo…le lasci pure 50€ x il BBJ che fa a tutti nei 100?!? Bah contento tu…spero che tu sia nuovo del sito e del locale…peccato solo che hai foraggiato una che non se lo merita

contemax
Gold
18/11/2022 | 17:10

  • Like
    5

@Lupo7azzzz e meno male che dici che ti prendeva pure....

ElFlaco
Gold
13/11/2022 | 17:37

  • Like
    2

bagascia
Gold
monza |  36-50
29/11/2022 | 15:28

  • Like
    1

@Hotspot con la Raffaella brazza,vai sul sicuro,scopata top

rolando
Silver
30/11/2022 | 00:57

  • Like
    1

Confermo per Raffaella...
Luna non riesco mai a trovarla...facci sapere.

sjncero69
Newbie
18/11/2022 | 08:14

  • Like
    4

in un mercato dove il consumatore spende solo se vede convenienza(saldi o amazon) credo sia ora, che le ns pescioline vadano in questa direzione...altro che aumentare le tariffe, solo abbassandole possono ricreare un giro di consumatori costante
sincero venere

Angus76
Silver
24/10/2022 | 18:49

  • Like
    10

intravedo questa ragazza coi capelli lunghi sul castano, fisico e viso da ragazza normalissima , una ragazza comune che potete incontrare al centro commerciale a fare la commessa o al bar a farvi un caffè’, ma con un bellissimo sorriso. A me questo tipo di ragazze eccitano parecchio.
La fermo e col suo sorriso ha gia’ vinto , due chiacchiere per capire come si chiama e da dove viene … le solite cose.. ma dentro di me sono gia’ certo che la porterò’ su in camera….
Col sorriso stampato sul suo visino mi dice che si chiama Cloe , di Reggio Emilia e dichiara 26 anni… parliamo molto vicini tanto che nn resisto a baciarla prima sulle guance e poi sulle labbra, lei sorride …e sembra piuttosto contenta di queste attenzioni… proseguo con una breve chiacchierata dove mi sento comunque in dovere di intervistare la giovane per capire cosa si possa fare in camera, la ragazza acconsente con gioia alle sigle basi,ma non ne avevo dubbi ovviamente…. e la porto in camera.
Nuda rivela un fisico tipico di una giovane della sua età’ ,magro con seno piccolo, culetto piacevole, ma difficile staccare gli occhi dal visetto dolce.
Mezz’ora abbondante per i canonici 100 eurilli con un profondo e prolungato fk. La ragazza ha un piercing sulla lingua ma ciò’ non ha evitato che le nostre lingue si attorcigliassero con veemenza , probabilmente la cosa che più’ ho apprezzato della camera.
La ragazza apprezza il daty e nel rapporto incassa bene , discreto il bbj.
Per tutto il tempo sempre educata, tranquilla e sorridente, non ha messo fretta. la riporto al bar convinto che la ragazza abbia un potenziale da esprimere e che possa migliorare notevolmente sperando vivamente che non si rovini col tempo.
Declino ogni responsabilità’ qualora qualcuno invogliato dalla mia recensione provi la ragazza in questione e abbia una esperienza negativa, la giovane e’ arrivata da poco e bisogna testarne l’evoluzione.

ElFlaco
Gold
23/10/2022 | 18:31

  • Like
    3

Io veramente non riesco a capire come su un numero di più di 50 ragazze voi diate importanza a una che chiede il doppio del rate oppure a quelle che non siglano.

Ma cazzo se vi chiedono 200 o non vogliono siglare passate oltre no ? Ce ne sono una marea che siglano a 100 e pure bene.. e andate a vedere sempre le altre..

Roba da matti

SaoPaulo
Silver 36-50
22/10/2022 | 17:40

  • Like
    4

@MaximClubChiasso beh, a 'sto punto installarei un distributore di latte più nel Maxim in modo tale da chiudere il cerchio...eviterei però la rissa con Billy Boy e la sua banda all'interno del locale!

vincent_vega
Gold
15/10/2022 | 20:03

  • Like
    6

State facendo troppo casino!!!
Adesso darò delle regole e devono essere rispettate da tutti.
Su questo topic verranno accettati solo commenti esclusivamente inerenti al maxim attuale e alle ragazze presenti.
Questo topic serve a condividere esperienze e dare informazioni. Se avete qualcosa da dire positiva o negativa che aiuta gli altri utenti perfetto. Se invece volete scrivere poemi inutili senza informazioni interessanti non è il posto per voi.
Ogni post che nn rispetta questo requisito verrà rimosso.
In caso di recidiva ci sarà il ban.

ElFlaco
Gold
15/10/2022 | 14:47

  • Like
    10

@Serendipity

Anche chi crede di essere il fidanzato di una troia pagandola anche per respirare è un mistero inspiegabile, eppure succede

contemax
Gold
13/10/2022 | 18:30

  • Like
    2

@xander_x91 said:
Lolita mi ha appena chiesto 250€ per 30 min bbj+cim. Quando le ho detto che all’iceberg la bombavo a 100 mi ha risposto “se sborri in 5 minuti…” … la mando a fanculo io o ci pensate voi? 😂

Solo x le mezze gambe che ha gli devi dare 50 il resto in calci in culo....fai bene a sfancularla nonostante sia una delle poche rimaste a fare tutto ed anche tre la siepe....mah a ste condizioni lascia stare quotone...

Imperatoredaustria
Silver
13/10/2022 | 13:59

  • Like
    8

@xander_x91 said:
Lolita mi ha appena chiesto 250€ per 30 min bbj+cim. Quando le ho detto che all’iceberg la bombavo a 100 mi ha risposto “se sborri in 5 minuti…” … la mando a fanculo io o ci pensate voi? 😂

🤣🤣🤣🤣🤣
Dille che a Milano una russa (figa paura) per 250euro oltre che limonarti pure le tonsille, rai1, rai2 e cim, dopo la mezz’ora ti offre pure l’aperitivo 😇

bagascia
Gold
monza |  36-50
12/10/2022 | 16:33

  • Like
    1

@spingebob48 grande,x motivi vari,sto rinviando,ma prima o dopo la riprovo,era una delle mie preferite al corona

ElFlaco
Gold
07/10/2022 | 15:55

  • Like
    2

Presente Raffaella brasiliana ex corona di qualche anno fa.

Bel rientro in Ticino

fxest
Newbie
27/09/2022 | 06:47

  • Like
    1

@spingebob48

Ero lì ma non l'avevo incorniciata. La Rose di cui parlate é presente su best Ticino o qualche altro sito?

Angus76
Silver
25/09/2022 | 13:50

  • Like
    16

A chi scrive denigrando i più’ anziani del forum perché’ nn recensiscono piu’ rispondo che ci si e’ rotto i coglioni di stronzi che spuntano con recensioni fasulle che hanno lo scopo o di denigrare o sponsorizzare la troietta di turno .
Quando poi si scopre che invece dei canonici 100 euro vengono elargite somme importanti beh… almeno tacete e nn appesantite qsto forum.
Questo è’ un forum per puttanieri che hanno lo svopo di ottenere il massimo col centone E COSÌ DEVE ESSERE… altri personaggi influenzati da Instagram o only fans scrivano altrove.

Angus76
Silver
25/09/2022 | 11:56

  • Like
    8

Io sto attendendo ancora di sapere il rate speso per il nuovo fenomeno del locale Italo algerino….

ElFlaco
Gold
25/09/2022 | 01:17

  • Like
    6

@Serendipity

Per me la ridicolaggine sta nel venire sul forum a vantarsi di spendere centinaia di migliaia di euro per fare i fidanzati o credere di esserlo per davvero.. questa per me è ridicolaggine, come lo è lodarsi e imbrodarsi dalla sera alla mattina perché si può spendere 1000 invece che 100 come fanno tutti.. tu ridicolizzi chi non può spendere quello che puoi spendere tu e ne sei pure fiero.. se questa non è essere spocchioso allora spiegatemi voi che cos’è.. visto che hai dato più volte dei pezzenti a chi scrive qui da anni..

Anch io mi sono fatto le mie scopate fuori dal circolo vizioso dei soldi con certe puttane.. ma non sono mai venuta a cantarla
Sul forum.. con chi quando come e dove.. perché sono abbastanza intelligente da capire che devono restare nel forziere verte stanze.

Detto questo, ne ho i coglioni pieni di certe situazioni che si stanno creando da qualche tempo a questa parte.. tra utenti veri o presunti tali.. non sono proprio l’ultimo dei coglioni che si può prendere per il culo.. i troll che si mettono like tra di loro fanno ridere i polli.. dai per favore.. a tutto c’è un limite. il sottoscritto si prende un periodo di pausa a tempo indefinito.

Vi lascio nelle mani dei mandrilli, di sicuro vi spiegheranno come ci si fidanza con una troia 🤣

Saluti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI