Andiamo

spingebob48

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

spingebob48
Silver
22/08/2020 | 00:38

  • Like
    1

@drdave said:
È lei?
https://www.maximclub.ch/ragazze/inna
Visto che è presente, potrei verificare di persona la controversa ragazza. La faccia smorta nelle foto non si vede...ma il resto mi piace.
drdave

Si @drdave ti hanno già risposto e confermo. La mia era una critica "psicologica" diciamo. Avevo anche sottolineato la validità di certi aspetti (lato b in particolare). Può essere che l'ho beccata in serata storta. Certamente la foto principale del sito è davvero arrapante.

spingebob48
Silver
18/08/2020 | 13:51

  • Like
    1

@Kennylee concordo su tutto. In particolare l'ultimo punto. L'esperienza non enorme accumulata mi ha fatto capire una cosa: che anche con molti pareri autorevoli orientati, un margine di imprevedibilità resta sempre. Può essere più o meno largo ma c'è. Forse è anche questo il bello.

spingebob48
Silver
18/08/2020 | 00:00

  • Like
    0

@Kennylee veramente la citazione c'è (la signorina Silvani!) ma ce n'era anche un'altra, più cervellotica, che poi ho preferito togliere. Mi era sfuggito un passaggio critico su Irina sul thread del locale. Rispetto assoluto per la differenza dei gusti, ma nel caso di Irina trovo davvero difficile capire come si possa restare delusi una volta che si approfondisce un pochino la sua conoscenza. Comunque anche qui entriamo nel campo della soggettività. Certo, con la sua partenza (e non solo la sua) e certe altre assenze da pre lock down (una in particolare) perdiamo qualcosa tutti. Ma confidiamo comunque in un valido ricambio.

spingebob48
Silver
17/08/2020 | 23:50

  • Like
    0

@bagascia grazie carissimo. Volevo sottolineare soprattutto il fatto che Irina (che io ho sempre trovato intrigante a dire la verità) potrà anche non incontrare i gusti di tutti ma ha una spiccata personalità che viene fuori gradualmente. Se si ha voglia di procedere nella sua conoscenza mi sembra improbabile restare delusi. Cosa che invece succede molto spesso con ragazze magari più teatrali di lei. Io sono riuscito a conoscerla in ritardo e francamente credo che il fatto che sia partita sia una perdita (speriamo temporanea) certamente per me ma anche per il locale.

spingebob48
Silver
17/08/2020 | 13:24

  • Like
    3

Vista la sua recente partenza, rendo omaggio a Irina del maxim con una recensione di una camera abbastanza recente. Chi volesse la trova qui:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/159863/irina-mx-meets-spingebob48-ago-2020-appero/#c1

spingebob48
Silver
17/08/2020 | 13:22

  • Like
    3

In questo drammatico ferragosto 2020, pieno di incognite per il futuro di noi puttanieri forzosamente dediti alle professioniste di nazionalità rumena, spendo due righe in via eccezionale per una plurirecensita ed arcinota operatrice del magico scantinato. Normalmente cerco di evitare la pubblicazione di recensioni di ragazze già facilmente valutabili sul forum (tipo Mary, Stefania, Gianina, e via dicendo, per quanto già testate in prima persona). Faccio uno strappo per Irina, presenza storica del locale e ampiamente documentata, anche perchè è assente da ieri e non è facile prevederne il ritorno.

Prologo. Come tutti noi frequentatori del buio scantinato ho bene in mente la figura di Irina. Quando c'è, e c'è spesso, occupa sostanzialmente due postazioni: l'ultimo tavolino sulla destra prima dell'entrata ai bagni, oppure, quando fuma, uno dei tavolini della saletta fumatori appena entrati sempre sulla destra. Devo dire che la tipa mi ha sempre intrigato: occhiale con spessa montatura nera, sempre complessivamente vestita in modo non da partecipazione ad un battesimo in parrocchia ma nemmeno da controviale sempionese a Milano, sguardo da funzionaria di una qualche compagnia di assicurazioni e, a volte, quando fa molto caldo, con un improbabile codino molto alto sulla testa.

Flash back. Tempo fa, forse un anno e rotti, mi ero trovato a fare due chiacchiere con Irina al banco del bar. In realtà l'obiettivo di serata era già definito e quindi l'avevo un po' liquidata con una scusa. Ma mi era piaciuto molto il suo modo di rispondere "lo faccio" alle mie basilari richieste. Molto semplice e senza inutili lusinghe. Per contro, mi era dispiaciuto un po' vederla allontanarsi con una smorfietta molto dignitosa di disappunto. Dimenticato il fatto velocemente, la serata aveva preso un'altra piega (nel senso di piega in mezzo alle gambe di altro oggetto del desiderio). Da allora, in decine di altre discese, ho visto e guardato spesso Irina (chiedendomi anche che cosa mi inducesse a scrutarla) ma lei non mi ha mai più nè parlato, nè inquadrato nel suo campo visivo.

Elemento fantasioso. Dopo un po' di tempo, di alternative di valore altalenante e comunque di sistematiche lumate alla sua persona, ho capito cosa mi intrigava di lei e cosa me la rendeva comunque appetibile. Irina ha qualcosa che la distingue dalla stragrande maggioranza delle altre e penso che sia quella sua aria da inflessibile e inavvicinabile professoressa di matematica: sia quando guarda il telefono (come se stesse correggendo delle verifiche) sia quando si sposta verso la saletta fumatori (come se stesse passando dall'aula della terza C a quella della quinta A al cambio dell'ora).

Antefatto. Scendo in questa estate epocale la rampa del locale in un pomeriggio afoso, determinato almeno a farci due chiacchiere e mi apposto subito con la mia bibita nella saletta fumatori dove capita di incontrarla. Ovviamente non mi raggiunge. Entra invece un'altra abituale che mi chiede se finalmente la porto in camera. Negatomi il limone, che cosa posso dirle se non che il nostro è un amore impossibile? Mi apposto dunque sul passaggio e quando finalmente la prof. si alza dal suo sgabello e si dirige verso il fumoir mi offro di accompagnarla e le accendo la sigaretta.

Trattative. Agganciata al tavolino, Irina mantiene quel suo fare ad un passo dall'indignazione ma nello stesso tempo disponibile. È come una felina, può inarcare la schiena sotto la tua mano carezzante ma con un vigile margine di diffidenza e sempre pronta a graffiarti se sbagli la mossa. Tuttavia, un certo complimento che le faccio, un po' meno banale del solito, fa sorgere un sorriso insospettabilmente aperto e radioso. È come un arcobaleno dopo uno di quei temporali che sembrano non finire mai. L'effetto su di me è tremendo e comincio ad avere fretta di salire in camera.

In the box. Ed eccoci in camera. Irina, una volta rimosso il rossetto, si lascia limonare un po' mentre è ancora vestita dopo che al piano di sotto non c'è stato il minimo contatto. E questo è un primo punto a suo favore. Ma qui vorrei sottolineare che la tipa, una volta giunti al dunque, MIGLIORA. Quante volte capita di incontrare ragazze intriganti, struscianti, tutte moine al bar che poi in camera si trasformano in apocalittiche prefiche sopraffatte dalla tristezza esistenziale oppure, se va un po' meglio, in professionali e gelide igieniste dentali? Non con Irina. La camera è il suo elemento e il suo piglio altero cede il passo ad una certa elegante simpatia. E ciò non vale solo per l'atteggiamento ma anche per l'aspetto. Senza veli, la nostra eroina acquista molto. Scesa dai tacchi conserva una certa statura e slancio e, una volta rimasta come mamma l'ha fatta, bisogna riconoscere che mamma ha fatto un bel lavoro. Ragazza forte di struttura, non potrei definirla "manza" ma se mai "stagna" come si dice da noi. Nessun segno di cedimento, tette rifatte ma realisticamente (non riesco ad immaginarla diversa, come succede invece con quelle che sembrano essersi fatte impiantare due pompelmi sotto i capezzoli), postura abbastanza atletica, gambe muscolose ma armoniose e una vita ragionevolmente stretta sopra un bel culo. Una visione, un'epifania. I re Magi sono ormai giunti alla caverna.

Azione. Uscito dalla doccia dopo di lei (non insieme, ahimè), Irina parte con dolce determinazione e il suo BBJ è assolutamente efficace, ma, ancor più di questo, il FK è uno dei più validi sperimentati ultimamente. Favorita da labbra importanti ma naturali, la lingua di Irina è una di quelle finalmente attive e senza risparmio. In tempi stretti, l'amico fraterno risponde mettendosi sull'attenti. Ciò che segue è pertanto una lunga missionaria, con qualche variante di inclinazione da parte mia,condita da lunghi e profondi limoni e qualche bacio sul collo, seguita dalla classica pecora con me in piedi e lei gattoni sul letto in cui apprezzo molto l'ampio specchio sul muro ai piedi del letto, e la sua partecipazione. Giunto in prossimità dell'emissione, vengo tentato dall'idea di venire su quelle belle zinne ma poi, dopo qualche secondo di incertezza, scelgo di risdraiarla e di chiudere la sessione nel gommino profondamente limonandola, ed essendo contraccambiato.

Valutazioni finali. Personaggio originale, non standardizzata nè nel modo di fare nè nell'aspetto esteriore, il grafico dell'esperienza con Irina è certamente in salita. Non facile conquistarsi la sua simpatia, è però un piacere vederla gradualmente sorridere di gusto e cedere alle tue richieste di scopatore per cui anche gli aspetti negativi (qualche peletto sfuggito al suo silkepil invisibile ma avvertibile al tatto carezzandole le gambe dal basso verso l'alto e un rumoroso sciacquo del cavo orale tipo sputo sulla cipria della signorina Silvani) muovono simpatia e scompaiono di fronte agli aspetti positivi. Mi sono divertito parecchio con lei ed è stata la prima volta che ho leccato una passera DOPO aver concluso, se non altro per renderle omaggio e per riconoscenza.

Riassumendo:
Nome Irina
Età non ho chiesto. Valuto intorno ai 30-35.
Descrizione: Capelli neri media lunghezza, lisci, sui 175 con tacchi, labbra carnose naturali, seno risistemato sulla terza o quarta scarsa, ma in modo eccezionalmente credibile. Vestita potrebbe sembrare più manza di quanto non sia al naturale.
Segni particolari: qualche tattoo ma non ci si fa caso.
Sigle FK elargito con ottima alternanza tra attività e passività, BBJ eccellente e Daty a palle sgonfie.
Genere: tipa che si lascia trombare la prima sera e che quindi gioca le sue carte in modo molto graduale, per non dare troppo l'impressione di essere eccessivamente facile. Molto autentica.
Fretta: no. Guardò l'orologio all'uscita dal bar e all'uscita esterna del locale rilevando una differenza di quasi 40 minuti.

spingebob48
Silver
15/08/2020 | 12:53

  • Like
    0

In effetti 4 ore non sono poche ma in teoria ci puoi stare. Se fumi puoi andare nelle zone apposite, ci sono televisori che trasmettono sport, qualche locale ha una zona esterna...certo se in 4 ore non sali MAI in camera qualche ragazza potrebbe anche dirti di andartene a casa a provvedere in autonomia allo svuotamento (credo proprio sia capitato a tutti noi!). Comunque tieni duro e non farti mai mettere fretta. 😉

spingebob48
Silver
15/08/2020 | 12:45

  • Like
    0

@Matteo1987 in qualche locale (locali erotici, diciamo, i night non lì frequento) del Ticino il palo ci sarebbe pure (non all' Oceano) ma non è che sia usato molto. Raramente ho visto qualche ragazza esibirsi e quasi mai a Lugano.

spingebob48
Silver
14/08/2020 | 22:01

  • Like
    1

@Serendipity ne fa più della media del locale (cioè >0) ma i dettagli non li so. Non l'ho mai beccata libera, accidentaccio.

spingebob48
Silver
14/08/2020 | 12:53

  • Like
    0

Beh, bisogna riconoscere che la metafora usata da @fallofalli del camionista ceceno ecc. è veramente straordinaria! Su Michela che dire? Io approccerei anche (spesso mi avvicino io alla tipa che mi interessa anche se non mi sorride) ma lei l'unica volta che sono riuscito ad incrociare lo sguardo mi ha fatto tanto d'occhi come a dire "che cazzo hai da guardare" per cui ho lasciato perdere. Però mai dire mai ovviamente, la prossima volta, se sono in modalità combattiva...chissà...

spingebob48
Silver
13/08/2020 | 00:22

  • Like
    1

@Mr.Aejeje said:
Colleghi, il momento non è dei migliori per tutto il panorama Ticinese ma qua al Moulin la situazione è surreale.
L'unica mossa per aiutare i clienti è stata quella di mettere ingresso a 15€ con UNA SOLA consumazione, per vedere chi?

Non posso che quotare dopo la mia unica visita al locale (in assoluto storicamente uno dei miei due preferiti) dopo il lock down. Uno dei punti di forza erano le consumazioni (due a 10€ o tre a 15€ dopo una certa ora). Se si tira la corda da una parte, dall'altra bisogna allentarla. Il momento è certamente difficile per i gestori, ma anche per i clienti. Adotttando questa politica certamente aumentano i disagi per i clienti e, per logica conseguenza, in questo caso, temo anche quelli dei gestori. Non ci siamo. Tornate almeno ai gettoni e non al bigliettino valido solo per quella data.

spingebob48
Silver
13/08/2020 | 00:13

  • Like
    0

@Calypso2 carissimo, io non conosco Mr. Aejeje se non come forumista ma tutto mi sembra meno che uno che scrive balle sul forum. In compenso approfitto per ricordare che il 31 luglio scorso (cioè 12 giorni fa) avevo segnalato che entrando sul vostro sito dal mio I pad non c'è modo di visualizzare le ragazze presenti. Mi era stato risposto che c'era un problema tecnico che sarebbe stato risolto a breve. Dal mio supporto (col quale visualizzo interamente e regolarmente il forum e i siti degli altri locali) la situazione è immutata. Ho simpatia per il vostro locale ma il salto di qualità mi sembra ancora lontano.

spingebob48
Silver
11/08/2020 | 17:37

  • Like
    0

@Kennylee nessun problema, non mi ero sentito tirato in causa. Per me il post di Tokio10 era un'occasione per ricordare soprattutto a me stesso, che, se la donna è mobile, il puttaniere incallito è anche più mutevole del sè stesso forumista. Io almeno cambio spesso idea anche sulle stesse ragazze che ho recensito più o meno positivamente.

spingebob48
Silver
11/08/2020 | 12:58

  • Like
    0

@Kennylee said:

@Tokyo10 said:
Come le puttane non vanno mai prese sul serio penso che anche scrivere sulle puttane e su ciò che le riguarda non va mai preso Troppo sul serio..

Su questo sono d'accordo con te, visto che ogni tanto quello che viene scritto e' una esagerazione o una pura invenzione.

Ma certo, sono d'accordo anche io. Quando ho scritto qua non ho mai inventato niente ma poi spesso ho cambiato idea per cui non mi sono fidato nemmeno delle mie stesse recensioni, autocontraddicendomi. Un po' più di leggerezza non farà male.

spingebob48
Silver
10/08/2020 | 17:03

  • Like
    0

Intervengo perchè il post citato sui controlli era mio. Il Maxim segue la normativa alla lettera, gli altri da me visitati, tutto sommato, pure ma dando per scontato che un cliente, una volta identificato, non dia un numero falso (il che sarebbe anche un po' idiota, visto che comunque il documento lo devi esibire, a meno che non siamo in presenza proprio di falsari professionisti). Nel caso della non registrazione all'uscita ho immaginato che non mi sia stata richiesta perchè era già molto tardi e l'orario di chiusura era abbastanza prossimo.
Questo per chiarezza.

spingebob48
Silver
06/08/2020 | 00:55

  • Like
    0

@Kennylee hai il gusto del paradosso! Nemmeno io troverei un buon allenamento menarmelo in un supermercato affollato. 😂😂😂. Diciamo che il virologo parlava di stress un po' più connessi ad ambienti "naturali". Da prendere cum grano salis (tanto più che non credo proprio sia un puttaniere come noi).

spingebob48
Silver
06/08/2020 | 00:51

  • Like
    2

@gabrielpontello certo, concettualmente niente da eccepire ma nel bordello la rappresentazione della vita si esprime in ogni caso un po' come a teatro. La verità fini ad un certo punto, diceva Pirandello. Se riesce ad essere credibile la finzione è ancora meglio della realtà. Però sulla conclusione hai ragione da vendere.

spingebob48
Silver
05/08/2020 | 20:30

  • Like
    0

@kerouac said:

Correzione: il principale luogo di contagio è l’ambiente familiare, non i club

Per quanto riguarda i locali erotici, non si conosce alcun caso di avvenuto contagio, come riassunto in questo articolo:

https://www.lustmap.ch/de/news/covid-19-bisher-keine-ansteckungen-in-sex-clubs-20/

Citazione dall'articolo (Google translate):

COVID-19: Finora non si è a conoscenza di alcun caso di infezione nei club del sesso

Secondo gli ultimi dati dei tracciatori di contatto cantonali, non sono note nuove infezioni nelle aziende erotiche dalla riapertura del 6 giugno. Le discoteche, in cui si sono verificate infezioni, sono esclusivamente discoteche senza offerte erotiche. Ora è anche chiaro che il maggior rischio di infezione può essere attribuito all'ambiente familiare.

Non per autocitarmi ma il 9 marzo scorso (quasi cinque mesi fa) avevo scritto:
"La notizia del secolo sarebbe se venisse dimostrato che i soggetti più esposti a MST (cioè noi tutti adepti del bbj e del fk profondo oltre che delle voluttuose leccate di passera) fossero miracolosamente immuni dal corona virus! Ma questa è una chimera."
Oggi, parlando con un amico virologo (vero specialista a suo tempo allievo del prof. Tarro) dopo avergli chiesto un parere su questa mia paradossale teoria, mi sono sentito rispondere che il sistema immunitario funziona all'incirca come un muscolo. Cioè, se non viene mai sollecitato e sottoposto a qualche tipo di stress, perde di tonicità ed efficienza. Perciò, diceva l'illustre accademico, la prudenza è certamente d'obbligo ma, nel contempo, autoescludersi totalmente da ogni rischio di carattere batterico o virale ci renderebbe ancora più vulnerabili una volta usciti dalla tenda ad ossigeno. Ovviamente non voleva dire "immunità garantita a mignotte e puttanieri irriducibili" ma le sue considerazioni mi hanno fatto riflettere e volevo condividerle con i miei amici senza volto del forum.

spingebob48
Silver
05/08/2020 | 19:59

  • Like
    1

@Engineer2013 said:

Scherzi a parte, ognuno sceglie che tipo di approccio adottare quando si varca la soglia di quelli che ho definito in una delle mie prime recensioni "luna park per adulti".
Personalmente, come sono lì dentro sono anche fuori: questo mi ha sempre permesso di avere grandi soddisfazioni scoperecce (che ricorderò per sempre) ma anche complimenti dalle tipe per il mio savoir faire: che poi siano state sincere o meno poco mi importa. In quel contesto diciamo che ricevere delle lusinghe da una ragazza solletica l'alter ego di noi maschi.
Certo, magari nella vita reale a una tipa appena conosciuta evito di chiederle subito di andare a scopare ma... la seconda volta che ci vediamo sì

Entro in questo thread (tra l'altro non ho mai avuto il piacere di entrare al globe per una serie di motivi che non sto ad elencare qui, pur essendoci passato davanti qualche volta) solo per quotare queste righe di @Engineer2013, nelle quali mi identifico in misura considerevole.

spingebob48
Silver
05/08/2020 | 01:24

  • Like
    0

@Kennylee in effetti nel caso citato avevo chiesto all'entrata se dovevo farmi registrare all'uscita e la tipa alla reception ha fatto spallucce, forse perché era già parecchio tardi e non eravamo lontani dalla chiusura del locale. Ma l'osservazione è giustissima e da tenere in considerazione.

spingebob48
Silver
04/08/2020 | 18:15

  • Like
    0

@Mailo riassumo qua quelli in cui sono stato io.
Maxim: richiesta documento e telefono con chiamata di prova. Registrazione anche dell'ora di uscita.
Mulino: richiesta documento e telefono senza chiamata di prova. Registrazione anche dell'ora di uscita.
Oceano: richiesta documento e telefono senza chiamata di prova. Nessuna registrazione dell'ora di uscita.
Questa la mia esperienza recente.

spingebob48
Silver
01/08/2020 | 17:39

  • Like
    2

@Tronchetto69 qualcosa c'è. Due belle tette naturali (forse non tettone ma soddisfacenti) le ha la super missile termonucleare a testata in tungsteno Alexandra sedicente bulgara. Ma non te la consiglio nella maniera più assoluta. Una delle missilate più enormi che ho preso in vita mia. Talmente missile che mi vergognavo a scriverne ma più per lei che per me. Adesso che mi è passata l'incazzatura mi limiterò a dire che il 69 che mi ha imposto tipo colonnello nazi mi ha ricordato quando ho fatto una risonanza magnetica per problemi di sinusite.

spingebob48
Silver
01/08/2020 | 02:23

  • Like
    0

@Calypso2 ok grazie della risposta aspetto con impazienza

spingebob48
Silver
01/08/2020 | 02:21

  • Like
    0

@Minimax82 grazie ma fino a lì ci ero già arrivato e mi compare solo Sara.

spingebob48
Silver
31/07/2020 | 19:39

  • Like
    0

@Calypso2 entrando sul vostro sito dall'I pad non riesco a visualizzare le foto delle ragazze ma ne vedo solo una. Forse sbaglio qualcosa?

spingebob48
Silver
30/07/2020 | 18:09

  • Like
    0

Bel match e ottimo resoconto. Ci voleva un bel racconto di un trio.

spingebob48
Silver
30/07/2020 | 17:59

  • Like
    0

@stabio a quanto ne so io, rifacendosi sotto con un mio amico che aveva missilato, si giustificò dicendo proprio qualcosa tipo "eh, ma perché tu mi avevi dato 100, io di solito chiedo 150". Ma riferisco solo. Io l'ho ben presente, è una gran gnocca ma, condizionato da questo racconto, ho diretto altrove la mia attenzione.

spingebob48
Silver
28/07/2020 | 15:59

  • Like
    1

@cialis said:

È l'unico locale del ticino che fa un elenco dettagliato delle presenze (senza fake, senza dar per scontato le ragazze finchè non le vedono) e siam qua a dirgli "se volete stare in piedi?"
Per un lunedì.
Anche in pvt sempre gentilissimi.

Come si fa a non quotare? Basta una superficiale conoscenza dei principali bordelli ticinesi per constatare la differenza di stile della gestione maximiana sulle altre. (Se poi leggiamo i vari thread del forum...lasciamo perdere).

spingebob48
Silver
26/07/2020 | 21:07

  • Like
    2

Mi accodo con disappunto ai commenti di molti forumisti qua sopra. Signori, non funziona così. Come fate a non capire che l'invito a offrire qualcosa è già un deterrente se lo fa la ragazza (che magari ti faresti pure)? Figuriamoci la o il barista (come è capitato a me)! Ripensateci, soprattutto in questo momento.

spingebob48
Silver
26/07/2020 | 20:59

  • Like
    0

@ElPadrino approfitto per un saluto e anche per confessare che anche io, come molte girls, sono un "discrezionale" e un puttaniere lunatico. Quando ho scritto questa rece ero straconvinto ma poi potrei anche aver cambiato idea. Comunque almeno un giro la Carletta, a certe condizioni, lo vale.

spingebob48
Silver
22/07/2020 | 12:40

  • Like
    1

@Kennylee said:
@nuvola
Hai gusti che coprono un assai ampio spettro.
Ieri lodi Sara, oggi ci parli di Greta.
Bellezza, stile e simpatia caratterizzano la prima. Per la seconda, a voler essere generosi, al limite c'è la simpatia ma nient'altro.
Una curiosità, con Greta ci sei salito tu per via dell'anal o ci e' salito qualche tuo amico?

Ma direi proprio "al limite" (cioè volendo essere generosi). Greta non è proprio il mio tipo. Invece sulla misteriosa "donatrice" di Rai 2, pur non essendo una mia fissa, ho notato che Carla è certamente disponibile al dialogo a 360 gradi ma credo, essendo minutina, che possa opporre dinieghi in presenza di personaggi eccedenti la taglia media.

spingebob48
Silver
19/07/2020 | 10:13

  • Like
    1

A proposito di Carla, di cui chiedeva @CharlyCaruso, ecco qua per chi vuole una recensione che ho fatto in questo periodo su di lei, ad integrazione della risposta dell'amico Kennylee.
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/159516/minicarla-mx-meets-spingebob48-un-miniraid-di-maxilivello/#c1

spingebob48
Silver
19/07/2020 | 10:10

  • Like
    1

Premessa

Partirei subito dal comunicarvi due cose che credo di aver capito, pur da puttaniere discontinuo e abbastanza tardivo (non ho iniziato da ragazzo a frequentare mignotte, e me ne pento perchè quando si dice "il mestiere più antico del mondo" si dice una delle poche verità sicure del cosmo e una persona non può dirsi "completa" se non le esperita. Nessuno come noi mignottomani ha a cuore la scoperta del vero e imperituro segreto della copula tra uomo e donna):

se parlando con una ragazza (o donna sia essa top o meno, nota o meno, rinomato missile o meno) non sentite in breve tempo un leggero sfrigolio in zona genitale e non vi scatta una fantasia: chissà, forse meglio non salirci in camera. In questo caso le premesse c'erano entrambi: mi sono ritrovato col friccicore e come traslato in un bar di qualche stabilimento balneare (molte ragazze in bikini) ad incontrare per caso l'amichetta di mia figlia ventenne che viene a fare due chiacchiere con tutto il gusto e l'intenzione di far arrapare il maturo satiro.
le ragazze (o donne) con labbra importanti, o con dentatura prominente, o con mascella leggermente protrusa (diciamo anche, senza offesa, con muso un po' da scimmietta) in linea di massima e con ogni probabilità si riveleranno delle ottime bocchinare. Quindi con fisionomie tipo Charlotte Gainsbourg, molto più di una Nicole Kidman o di una Michelle Pfeiffer dei tempi d'oro, otterremo con ogni probabilità molta più soddisfazione.

Dopo queste considerazioni essenziali, vi racconto in breve una breve camera con una brevilinea professionista del Maxim: Carla (non ricordo più il numero col quale è nota ma non si tratta della Carla brasileira o di altre Carle antecedenti: parliamo della Carla rumena presente sul sito del Maxim nel periodo di immediato post covid).
Avevo già chiesto informazioni a maestri/amici puttanieri sia in pm che sul thread del locale, ottenendo preziose indicazioni. Non che ci pensassi più di tanto ma mi trovavo in un periodo di voglia di zinne naturali e quelle della Carletta mi avevano lanciato segnali da non sottovalutare in una serata in cui avevo fatto due chiacchiere con lei dopo una camera totalmente svuotante da non consentire nemmeno l'idea di un secondo atto.

Càpita così che in uno dei giorni della fase "identificazione mignottaro a partire dalle ore 18" mi trovo nei dintorni di Chiasso verso le quattro di un pomeriggio rovente di questa estate postbellica (in cui anche il calcio si è fermato, ma non i dibattiti televisivi sul tema, il che è tutto dire) e decido di scendere la rampa della gnocca per farmi misurare la temperatura, bermi una coca con la cannuccia e, eventualmente, trasferirla in un bicchiere di plastica per salire con qualche benemerita del locale. Essendo un pomeriggio di inizio settimana non mi aspetto certamente un parterre de roi ed infatti, ragazze non molte e clienti ancora meno. Oltre a me, al momento del mio ingresso, ne vedo soltanto un altro. Due o tre ne arriveranno a breve. Ma, com'è come non è, ecco che sul divanetto davanti al mio, si siede la mini Carletta in solitudine, con capelli raccolti e coda (è proprio la sua zona: l'angolo del locale più vicino alle scale di salita alle camere. L'altra volta le avevo parlato nella stessa area). Dopo un sorrisetto ammiccante scambiato mi raggiunge sul mio divanetto e partiamo col cosiddetto social.
Carla è una ragazza che si esprime con molta facilità ma senza fare pressioni. Ricordiamo il nostro primo colloquio e le chiedo cosa non si può fare; un vero mastro mignottaro del forum mi ha infatti indirettamente insegnato che si chiede 100 per avere 50 per cui quando Carla mi dice no a rai2 e cim un monotono basesiglista come me simula un filino di delusa contrarietà e quindi la ragazza mi rassicura subito che si può "baciarla con lingua" e ottenere "pompino scoperto sotto doccia".

Raggiunta la camera, Carla concede subito qualche convincente limone. Ancora (poco) coperta dal suo bikini nero e con le generose labbra naturali cariche di rossetto. Buon segno. E ancora meglio il fatto che si lasci smanazzare prima di entrare insieme in doccia. Ecco perchè parlavo di mini Carla: la fanciulla è molto minuta (meno che in zona mammaria, dove la natura è stata piuttosto generosa) molto leggera e maneggevolissima per cui un uomo di media corporatura come me, che sono alto poco più di 180 e peso poco meno di 70, si sente una specie di Incredibile Hulk una volta constatata la reattività peniena già al bar e ai primi scambi limonanti.
Usciti dalla doccia in cui il limone si intensifica con relativa sbavatura del rossetto, si passa al bbj che conferma la regola di cui al punto 2) (muso da scimmietta=potenziale ottimo bbj) ma qui mi rendo conto che il tempo stringe un filino. Cioè rischio di ritrovarmi all'interno del locale allo scoccare dell'ora X.
Ribalto la fanciulla e si procede al rituale accoppiamento missionario. Due constatazioni molto positive:
-1 la ragazza è minuta in tutto, quindi anche in mezzo alle gambe. La sensazione di essere un Hulk continua quindi anche una volta introdotto il salametto.
-2 vedere i suoi bei perozzi tremolanti e leggermente rilassati lateralmente è molto gradevole, dopo molte esperienze con seni chirurgicamente corretti, e succhiare capezzoli naturali è un ritorno al passato che non solo fa piacere ma provoca una certa elettricità intima. La tipa se ne accorge e se ne esce con una frase tipo "ti piace questa roba eh!".
Pur nella necessità di sintesi, giro e rigiro la Carletta con molta facilità cercando di godermela da tutte le angolazioni: lei è, come dicevo prima, molto facilmente manovrabile, al punto che dopo il rituale passaggio di pecora con me in piedi (ma con mie ginocchia necessariamente piegate) e lei gattoni sul letto mi ricordo un racconto di Bukovski e me la prendo in braccio stando in piedi, infilzandola frontalmente e facendomela rimbalzare sull'aggeggio mentre la sostengo e la guido con le mani sotto le svettanti natiche. Proprio in questa situazione il fk di Carla si rivela ancora più attivo di prima e mi ritrovo a tratti la sua lingua "in trachea" (come dice l'ottimo @bagascia). Naturalmente mantengo questa faticosissima posizione per pochissimo tempo ma con questa morettina si può fare perchè peserà poco più di 40 chili.
Ancora un rapido ripasso sul letto ed ecco che si affaccia nuovamente la mia fissa di questo periodo difficile: venuta sulle tette. Richiesta accettata ed espletata con grande soddisfazione.
La mini Carletta mi chiede se sono stato contento e aggiunge che avrebbe voluto saltarmi un po' sopra. In effetti, tra il caldo, l'approssimarsi delle 18 (ma anche la sua strettezza nonchè il generoso fk) non è che il vostro reporter abbia stabilito record di durata. Ma il giudizio sulla sua prestazione è assolutamente positivo. Se vi va una scopata con una simil teen da strapazzare senza mezzi termini, e se si instaura il feeling giusto (direi proprio che con me si è instaurato) con questa fanciulla ci si può divertire parecchio.

Riassumendo:
Nome: Carla
Provenienza: Romania
Altezza: sul profilo c'è scritto 164 ma toglierei almeno 7 o 8 cm (secondo me non arriva a 160)
Età: 22 dichiarati ma qui invece aggiungerei qualcosa (qualche minimo segno di smagliature sulla parte superiore dei seni si comincia ad intravedere)
Corporatura proporzionatissima, è piccola ma slanciata. Vitino di vespa e un culetto molto grazioso. Seno su una seconda/terza naturale (è la prima cosa che si nota). Le foto sul sito non credo siano ritoccate, forse era un filino più curvilinea quando le ha fatte.
Sigle: FK, BBJ e Daty (brevemente espletati ma per mia impazienza di passare all'azione)
Reattività: non teatrale, discreta ma autentica, si lascia baciare parecchio rispondendo con notevole vitalità.
Fretta nessuna e, particolare non da poco, soldi non richiesti prima.
Attitudine e social: come già scritto al punto 1 della premessa: compagna di scuola della figlia che si diverte a far arrapare il bravo papà (dell'amichetta!) e che si compiace di piacergli.

spingebob48
Silver
17/07/2020 | 13:10

  • Like
    1

@pisellatore69 io sono passato un paio di volte, sia prima che dopo le fatidiche 18. Le presenze sono tempestivamente segnalate sul topic appositamente creato quindi non aggiungo niente. Evidentemente i clienti sono in numero sensibilmente ridotto, ti basti sapere che sia al pomeriggio che la sera ho potuto agevolmente lasciare l'auto nel parcheggio riservato ai clienti. Le ragazze ovviamente si lamentano delle poche presenze. Per il resto tutto come prima. Posso aggiungere che la sera non ho dovuto aspettare molto per veder comparire una top e agganciarla al bar. Ho avuto il classico imbarazzo della scelta, pur non essendo l'unico cliente (alle dieci/unidici saremo stati 15/20 clienti).

spingebob48
Silver
14/07/2020 | 21:44

  • Like
    0

@BartSimpson said:
Se ti negano qualcosa che per te è importante le dici "grazie e ciao" e ti rivolgi a un altra.

Io post-lockdown ho ottenuto tutto ciò che desideravo dalle 3 ragazze che ho incontrato, alle tariffe di base.
Ci sono ancora pochi clienti e le ragazze hanno bisogno di lavorare, se fanno troppo le schizzinose durano quanto un gatto in tangenziale.

Sacrosanto. Ricordo una volta una che, alla mia richiesta delle due sigle base, mi disse (non avendomi riconosciuto come puttaniere abbastanza esperto): "qui non troverai nessuna che accetta" al che le risposi:"veramente ne vedo in sala almeno tre che hanno già accettato e sono salite a queste condizioni con me. Se vuoi te le presento". E qui l'infida mi voltò le chiappe e se ne andò.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI