Andiamo

Viaggiatore431

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore431
Newbie
03/07/2018 | 12:59

  • Like
    1

beautifulgirlsliker , si è parlato spesso su questo forum di tale argomento, se cerchi troverai tante discussioni simili. Tanti qui affermano che alle donne piace scopare, pero' poi praticamente non lo dimostrano; ma che senso ha questa affermazione? Non è che il sistema in cui viviamo vuole farci credere una cosa che invece non è vera ,solo per proprio interessi? Chi ha attenzione a dire che alle donne piace scopare? forse il capitalismo consumistico? il quale diffonde l'ideologia che se spendi e acquisti scopi?
Ma se alle donne piace scopare perchè allora la maggior parte degli uomini al mondo ( almeno la metà) va a puttane? Oppure perchè se un uomo va vicino una donna in un locale per proporgli qualcosa loro rifiutano quasi sempre? Oppure perchè le donne non corteggiano mai? (nessuno mi venga a dire il contrario). E facile a dire che alle donne piace scopare, pero' poi i fatti reali, dico reali,e ripeto reali, non lo dimostrano.
E' risaputo che al maschio piace scopare, perchè lo dimostrano ogni giorno sul campo, praticamente, ma la donna cosa dimostra ogni giorno ? a me non sembra dimostri che cerchi sesso, ma piu' che altro cerchi una relazione e un uomo per fare figli. Quindi come si puo' dire che donne e uomini siano fatti l'uno per l'altro se cerchiamo cose diverse e abbiamo bisogni diversi? Siamo talmente diversi uomini e donne che oggi la maggior parte degli uomini e donne ha difficoltà ad incontrarsi, anzi ormai nemmeno piu' ci cerchiamo gli uni e gli altri, perchè tanto le donne sanno che vogliamo scopare, mentre noi uomini sappiamo che loro, le donne, cercano di sistemarsi , quindi ci sentiamo entrambi (uomini e donne) demotivati a cercarci gli uni con gli altri . Ecco perchè ho affermato e continuo a dire che le società, tutte, hanno bisogno di legalizzare la prostituzione E' l'unica via di salvezza per mantenere la società sana, altrimenti avremo un mondo di frustrati e pieno di violenza. Cosa accadrà quando tra 50 anni molti paesi in via di sviluppo saranno ricchi e le donne di quei paesi diventeranno pretenziose come queste occidentali? Quale maschio avrà le energie , soldi e tempo per soddisfare i loro capricci? Come fa un uomo medio, oggi ad andare a lavorare (minimo 8 ore al giorno), poi avere tempo per se stesso e poi aloo stesso tempo a spendere energie ,tempo e denaro, che non ci sono, appresso a una donna che è sempre piu' pretenziosa. Questo sistema che vede l'uomo dover dare il massimo per avere una donna, non funziona, presenta delle falle e come gia detto sta creando i presupposti per un mondo in cui uomini e donne non si cercano piu'.
Come vedete la questione è seria e i governi non stanno facendo nulla.

Viaggiatore431
Newbie
03/07/2018 | 12:38

  • Like
    0

beyazid_II hai scritto tanta roba ed è difficile seguirti, Ho dato una lettura veloce e sono d'accordo con quanto diceva Schopenhauer, aveva totalmente ragione; A mio avviso donne e uomini hanno bisogni diversi che non riescono piu' ad incontrarsi, per questo prevedo che in futuro avremo una società orientata sui transessuali e sulle bambole meccanotroniche, che sostituiranno in gran parte i rapporti uomo-donna. Il problema a monte è che alle donne non interessa il sesso, scopare, se non in un rapporto di coppia e che abbia come finalità la monogamia e fare figli, probabilmente la maggior parte delle donne nemmeno provano piacere a fare sesso, perchè altrimenti non si spiegherebbero tutte queste difficoltà che hanno a farsi una scopata, sesso ludico appunto, proprio come fanno gli uomini; L'uomo vuole sborrare, la donna non producendo sperma non deve eiaculare e quindi non sente nemmeno l'esigenza di scopare, è tanto semplice che non ci vuole uno scenziato per capirlo. Anzi, io sono convinto che tante donne fanno sesso solo per tenersi stretto l'uomo e coinvolgerlo in una relazione. Molti utenti su questo forum saranno in disaccordo, diranno che hanno scopato con questa o quella donna e che la lei godeva, ma il fatto che la donna si bagna non ha a che fare con l'orgasmo ma con la produzione di lubrificazione vaginale per evitare che senta dolore alla vagina, poi se proprio vogliamo parlare di orgasmo femminile , probabilmente si fa riferimento a quello mentale che è diverso rispetto a quello dell'uomo che è genitale.
A tal fine, sono dell'idea, che tutte le nazioni, in ogni società debba esistere la prostituzione legale e a prezzi accettabili per tutti, proprio a causa di qeuste differenze biologiche , che il maschio oggi è svantaggiato, mentre la donna ha potere sessuale il maschio non ne ha alcuna. Gli imperi antichi come quello greco, romano, egizio, avevano capito l'importanza della prostituzione legale, mentre oggi si tende a proibirla con grossi danni alla società. La prostituzione è sempre giusta, e non lo dico che pure maschilismo, ma solo perchè ci sono profonde differenze biologiche e fisiologiche tra uomini e donne.
Io sono dell'idea che le donne, oggi, non vadano corteggiate, vedo che su internet, che piovono siti web e video su youtube sulla seduzione femminile, tutti che attribuiscono all'uomo le cause dei loro insuccessi, viviamo in una società in cui viene attribuita all'uomo la colpa per non riuscire a trovare una donna, quando invece il problema non è quello. Comunque non ascoltate i consigli di questi corsi o video, sono tutti sbagliati perchè non tengono conto delle differenze fisiologiche e biologiche. Poi se volete ne parliamo piu' in dettaglio

Viaggiatore431
Newbie
03/07/2018 | 12:22

  • Like
    0

Ciao. il 10 luglio dovrei andare anchio a Praga con un amico. ritorniamo il 13 luglio. Volevo chiederti quanto costa andare allo show par, so che si paga l'ingresso e poi la prestazione e a parte. Quanto costa e per quanto tempo? Come sono le ragazze? sono straniere o del posto.
grazie.

Viaggiatore431
Newbie
16/05/2018 | 15:26

  • Like
    6

Oggi il giornale LaStampa, il corriere, ansa ed altri ci ricordano come ogni anno, che il popolo italiano è sempre piu' vecchio ,con sempre meno giovani e sempre piu' single. Vorrei prendere spunto da questo articolo per ribadire come il comportamento delle donne italiane sta portando questo popolo a scomparire lentamente. L'invecchiamento della popolazione ci conferma pure indirettamente che nel paese il numero delle donne (decenti) sono in sproporzione rispetto agli uomini, pertanto per la legge della domanda e dell'offerta per ogni donna ci sono 10 uomini. Situazione paradossale.
I motivi di questo declino infatti non sono imputabili sono alla crisi economica ( che poi crisi non è , ma solo un cambiamento dell'economia) ma anche a fenomeni sociali, dovuti sopratutto alle donne autoctone. Le donne infatti, rivestono un ruolo importante per la prosperità di ogni nazione. Se le donne di una determinata nazione, sono sane, si mettono in gioco, interagiscono con il maschio, sono disponibili, allora tutta la società ne prospera. Come sappiamo le donne italiane, non scopano, se la tirano, sono pretenziose, non hanno istinto materno , sono nazi femministe, inoltre il maschio italiano viene continuamente sminuito, etichettato e giudicato dalla tv e pubblicità progressista come violento, irresponsabile,
Se oggi vogliamo dare delle colpe e mettere qualcuno sul banco degli imputati bisognerebe puntare il dito verso :
1) la chiesa , che per decenni ha educato le donne e gli uomini che fare sesso era una cosa , immorale, sporca, criminoso. Basta nominare la parola sesso ad una donna italia per vederla subito irrigidire e correre a gambe elevate.
2) Alla rivoluzione femminista italiana degli anni 60, che ha ingannato le donne, con finta emancipazione, senza di fatto farle emancipare sessualmente, ma solo accordiandogli alcuni diritti meritati.
3) alla magistratura corrotta, che ha creato norme che puniscono l'uomo per il solo fatto di essere maschio. L'eccessiva protezione, ha portato le donne ad approfittare dell'uomo.
4) Ai genitori italiani degli anni 50 che hanno educato le loro figlie ad avere un approccio sbagliato verso gli uomini
5) Alla società stessa italiana, intrinsa di provincialismo, ma anche fallocentrica e maschilista ai piu' beceri livelli
6) Al Governo, che, ha vietato la prostituzione, provocando di fatto un aumento del potere sessuale delle donne e lanciando un messaggio alla società di condanna del sesso in se stesso come qualcosa di sbagliato.

Cosa hanno prodotto in tutti questi anni, questa subcultura e mentalità:
1) crollo della natalità (il sesso è collegato alla natalità direttamente e indirettamente)
2) donne passive che non hanno piu interesse verso gli uomini (propaganda femminista contro gli uomini, hanno fatto perdere interesse verso essi)
3) donne e uomini sempre piu single ( la donna respinge il sesso perchè a causa dell'educazione ricevuta lo considera sbagliato e immorale, l'uomo italiano invece lo cerca perchè viene continuamente stimolato dalla tv, media fallocentrica e maschilista).

Ormai , il danno, ovvero i danni sono stati fatti e non ci resta che assistere gradualmente al declino.
Per chi volesse leggerlo ecco l'articolo:
http://www.lastampa.it/2018/05/16/italia/istat-cala-la-popolazione-litalia-il-secondo-paese-pi-vecchio-al-mondo-DO0a0cp2QzNJxyRHpMUTHK/pagina.html

Viaggiatore431
Newbie
14/05/2018 | 13:33

  • Like
    0

@Babbo io la vedo così: perchè un uomo italiano a 50 anni ancora è bamboccione è va cercando storielle ? la risposta è che in Italia i ragazzi di medio livello non scopano, quindi gli uomini non fanno esperienze da giovani percio' da adulti questo li segna e non li fa maturare . Si ritrovano percio' a 50 anni senza esperienze e qundi devono colmare questo facendo le cose che non hanno potuto fare da giovani. Non c'è altra spiegazione.

Viaggiatore431
Newbie
14/05/2018 | 12:53

  • Like
    0

@Babbo un uomo che non è bello dovrebbe scopare con donne della sua bruttezza, il problema in Italia se la tirano anche le donne brutte ed avanzano pretese come le donne belle. questo è il problema italiano.....

Viaggiatore431
Newbie
14/05/2018 | 11:50

  • Like
    0

@Babbo si è vero, se un uomo è bello, alto , muscoloso, simpatico e con ottime capacità relazionali tromba facilmente ovunque,

Viaggiatore431
Newbie
14/05/2018 | 10:55

  • Like
    0

@Babbo il problema è che le straniere in Italia tendono a diventare come le italiane. questo paese ha la capacità di far diventare anche la piu disinibita brasiliana in una fia di legno, è proprio l'ambiente italiano , intrinseco di retaggi culturali e sessuali provinciali che è ostile allo scopaggio.

Viaggiatore431
Newbie
21/05/2017 | 21:41

  • Like
    0

tutti i farang che mi è capitato di vedere in Thailandia stanno tutti come donne dell Isaan, un po' ignorantelle, con la pelle scura, è chiaramente di ceto medio basso. Mai visto thai benestanti mettersi con uno straniero. Il sistema gerarchico thailandese prevede che chi è benestante si unisce con chi è sua volta benestante. ma queste cose sono talmente elementari da sapere che non ci sarebbe bisogno nemmeno di parlarne.

Viaggiatore431
Newbie
19/05/2017 | 15:38

  • Like
    0

Spero che non mi si etichetti di maschilismo o misoginia perchè sono luoghi comuni ed io di certo non lo sono; ma sono una persona di buon senso che vede la realtà e l'accetta e non come molti uomini e donne che vedono la realtà e la distorcono perchè è dura da accettare. Fare figli è un atto estremamente egoistico verso un essere che non ha mai chiesto di nascere e sicuramente non lo chiederebbe mai visto che dal primo mese in cui vede la luce deve iniziare a lottare e fare sacrifici per vivere, oltre a dover attraversare nel corso della sua vita infiniti ostacoli, delusioni, depressioni, sacrifici. La procreazione per la donna è pertanto solo un atto di CONFORMISMO e una CONVENZIONE SOCIALE; l'essere umano imita altri esseri umani, benchè se ne dica che siamo dotati di intelligenza; nella donna la maternità non è visto come un atto di amore di per sè, ma come qualcosa che ha lo scopo di creargli delle sicurezze economiche e sociali in vista dell'età che avanza e dell'invecchiamento; inoltre tante persone soffrono di problemi di solitudine , depressione e insicurezza, pertanto sentono l'esigenza di trovarsi una partner come attenuante pensando di risolverle. Quindi lasciamo perdere l'amore , quello è un'altra cosa. Il matrimonio è un vero è proprio ricatto sociale perpretuato al maschio, è in caso va male la legge riconosce sempre la donna come parte lesa e da proteggere sia giuridicamente che economicamente a danno dell'uomo. Un consiglio: se proprio sei impazziti e volete sposarvi, informatevi da un avvocato matrimonialista su come funzionano le leggi, in modo da non fare sbagli elementari e tutelarvi il piu possibile. Un altro fattore che porta la donna a voler realizzare una famiglia è la sua totale incapacità di avere un vita sessuale libera ,in cui puo' cambiare sempre uomini e fare sesso liberamente proprio come fa il maschio, questo è un vero è proprio limite biologico della donna, un handicapp;, la donna tende a concepire il sesso sempre come un atto da compiersi in una relazione sentimentale con un partner fisso o comunque con l'intenzione di voler avere un partner fisso. Purtroppo l'emancipazione culturale e di ruoli della donna nella società non è andata di pari passo con la sua emancipazione sessuale e mai lo sarà proprio per via delle differenze biologiche,, pertanto oggi ci ritroviamo ad avere donne emancipate culturalmente, economicamente, ma NON SESSUALMENTE, in quanto quasi la gran percentuale di esse: 1) non corteggia e non si mette mai in gioco nei confronti del maschio ma mostra sempre un atteggiamento passivo 2) vive il sesso casuale come una colpa e rimorso, 3) non è in grado di far sesso senza essere coinvolta sentimentalmente con un uomo 4) mostrato una totale indifferenza nei confronti del sesso. 5) pensano di avere un valore maggiore del maschio per il solo fatto di avere la vagina e le tette 6) Quasi tutte le donne usano il sesso come mezzo per raggiungere posizioni sociali ed economiche e mai come mezzo di piacere. L'uomo scegliendo di fare un figlio e sposarsi con una donna non fa altro che realizzare "LA NATURA DELLA DONNA", e non ma la sua di maschio che è quella di sborrare e cambiare spesso partner; ecco perchè il piu' delle volte il matrimonio e la vita di coppia si rivela come una fonte di forte frustrazione per il maschio che poi la riversa nella vita di ogni giorno. In una società normale che faccia veramente gli interessi e la felicità degli esseri umani, non dovrebbe esistere il matrimonio, è le donne dovrebbero essere allevate ed istruite ad avere interesse per il sesso casuale finalizzato sopratutto al piacere individuale, perchè scopare eleva l'essere umano (uomini e donne) a un livello trascendentale che li porta a differenziarsi dalla bestia animale che invece lo fanno solo per figliare. Il sistema non vuole un essere umano critico, libero, fantasioso, svincolato, allora reprime uomini e donne e crea convenzioni sociali per tenerli incatenati. Anche Freud aveva presagito che il controllo degli individui in una società avviene tramite il controllo sessuale. Vi siete mai chiesti perchè i preti non possono sposarsi? Perchè il loro compito è guidare le masse attraverso la religione e non far parte del sistema di controllo delle masse. Per finire vorrei dire, che ognuno è libero di fare cio' che vuole , sposatevi, fate figli, fate sacrifici, ma non venitemi a dire che tutto cio' è amore, Perchè il 90% delle persone non sa nemmeno perchè lo sta facendo. A me dispiace che in Italia la prostituzione sia illegale è l'uomo sia costretto ad avere una vita sessuale scarna durante tutto l'arco della sua vita, molti italiani, la maggior parte, hanno perso totalmente la loro personalità di uomo nei confronti della donna pur di poter avere una vagina per sborrare ogni tanto. L'Italia è diventato il paradiso per le donne le quali possono permettersi di scegleire, prendere e lasciare ogni uomo tanto avranno sempre la fila di allupati, mentre per un uomo avviene esattamente il contrario. A fronte di un forte squilibrio di uomini-donne (ratio 2:10) abbiamo una situazione in cui per ogni 2 donne ci sono almeno 10 uomini che gli ronzano intorno, tale ambiente crea per la donna una situazione tale che gli permette di valorizzarsi e mettere su di un pedistallo per il solo fatto di esistere. Pensiamo per un momento, alla Russia, paese immenso, dove in tante città, si riscontrano ratio di donne- uomini pari a 10:2 ovvero per ogni 2 uomini si sono 10 donne. Nonostante tutto riesco comunque a biasimare tanti uomini italiani che trovandosi a vivere in un paese dove: 1) la prostituzione è illegale 2) c'è un grave squilibrio tra numero di donne e uomini 3) le donne per motivi culturali e biologici non concepiscono il sesso casuale 4) la grande parte delle donne vede il sesso come un mezzo per realizzare la loro vita di coppia, e altro ancora; ecco che ne viene fuori una situazione disastrosa dove si capisce bene che l'unica soluzione per il maschio per potere sborrare sia quella di trovarsi una partner fissa oppure in alternativa espatriare, cosa che non tutti possono fare. Pensate che l'Italia è tra i primi paesi al mondo per turismo sessuale, la repressione sessuale nonchè le possibilità di fare sesso sono a livello pari a quella dei paesi arabi. Perdonate eventuali errori grammaticali ma ho scritto il tutto velocemente, pur di riuscire a prendere parte a questa interessante discussione.

Viaggiatore431
Newbie
12/05/2017 | 01:19

  • Like
    2

Un uomo che non fa selezione è solo un disperato, che non ha stima di se stesso e si sminuisce facilmente. Le donne brutte dovrebbero andare a prostituti e pagare, perchè nella nostra società gli uomini brutti nemmeno scopano a gratis, quindi perchè loro dovrebbero ? Il cazzo non è meno importante della vagina , l'uomo che accetta di andare con cani e porci semplicemente non sta facendo altro che sminuire l'importanza del valore del suo pene rispetto alla vagina della donna.

Viaggiatore431
Newbie
12/05/2017 | 01:12

  • Like
    2

Fare figli è solo una convenzione sociale, che non ha niente a che vedere con l'amore. La donna vuole fare i figli solo per egoismo, perchè ad un certo punto della sua vita capisce che sta invecchiando e vuole crearsi un punto di ancoraggio in caso di bisogno , è solo un fatto egoistico o spesso di interesse economico, cioè il figlio serve per incatenare l'uomo (almeno giuridicamente) a lei per sempre in modo che lei ne tratta tutti i benefici della vita di ogni giorno. Non farti fregare, anzi ragiona, tu sei giovane, lei è già vecchia è comincia a sentirsi in scadenza percio' ha urgenza di fare tutto il prima possibile, con te o un'altro non importa, l'importante è farlo subito. Alla donna non interessa niente dell'uomo ma è solo un mezzo che usa per realizzare il suo egoismo di maternità. Se decidi di lasciarla ne troverà un'altro , non gliene frega niente di te, un cazzo vale l'altro. A 33 anni dovresti pensare a viaggiare, scopare con tante altre donne, e poi a 50 anni se avrai voglia ti troverai una ragazza con cui stare oppure continuerai a stare da solo perchè si sta comunque bene anche da soli, Chi ha bisogno di una donna per vivere è perchè ha problemi si solitudine e frustrazioni dovuti da una mancanza di affetto quando era piccolo oppure non è stato educato a essere autonomo. Ci sono tanti uomini che si sposano per questo motivo e mi fanno veramente pena. Siamo nel 2017, il mondo offre milioni di cose da fare rispetto a 100 anni fa e sposarsi e veramente l ultima cosa. Le donne italiane devono smetterla di fare i figli solo perchè sentono le pressioni sociali dei familiari e amici. Una donna che ama veramente un uomo starebbe con lui senza chiedere nulla. Questo non è amore ma egoismo e desiderio di realizzarsi. Tu puoi realizzarti una famiglia se lo vorrai in futuro, l'uomo non ha problemi a trovare una donna anche a 50 anni, è non è tardi, anche perchè alla fine è la donna a crescere il figlio, (il figlio è sempre della donna dal punto di vista giuridico). Dobbiamo ringraziare la Chiesa che con la sua dottrina cattolica ancora mantiene la donna al livello della bestia animale che ha lo scopo di procreare e non quella di un essere superiore trascendentale come l'essere umano che dovrebbe usare il proprio corpo per godere.

Viaggiatore431
Newbie
18/03/2016 | 03:13

  • Like
    0

fatevi pagare dalle donne per scoparle. scopare è sborrare è un grosso dispendio di energia fisica per l'uomo.

Viaggiatore431
Newbie
13/03/2016 | 01:58

  • Like
    0

Con bupha l assicurazione costa 1300 euro annii

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI