Andiamo

xfelixxx

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Roben71
Newbie
16/05/2020 | 19:52

  • Like
    3

@antothai io non ho parlato della thailandia.. parlavo di fake news per quanto rigurda l articolo che volare sara roba da ricchi..
qui è cosi 3 giugno voli nazionali e dal 31 giugno voli internazionali... e non sono cose inventate da me ma lhanno dichiarato le compagnie e lo stato italiano. (decreto rilancio)
se poi la thailandia vuole chiudere all europa chiudessero pure... non so che dirvi buona fortuna a loro vuol dire che a settembre cambio meta..

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
16/05/2020 | 10:26

  • Like
    2

siete pregati di evitare polemiche, disamine su quale paese sia meglio, politica e attacchi personali

date info utili sulla situazione sanitaria e di lockdown piuttosto perche' questo e' quello che i lettori cercano e si aspettano di trovare aprendo questo post

grazie della collaborazione

mast1
Silver
15/05/2020 | 16:47

  • Like
    5

Ci manca solo la supercazzola con scappellamento a destra e sbirigula....

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
15/05/2020 | 12:28

  • Like
    4

@estologo non tutte sono rose e fiori, la critica all'Italia sulla gestione della pandemia ci può stare, ma se è vero come dici tu che la Thai non va paragonata alla Svizzera, allora la pandemia in Italia nulla a che vedere con quella Thai..noi abbiamo avuto DUE focolai (non uno) mentre in Thai ne hanno avuti 0..o almeno così dicono..l'Italia é partita ALLO SBANDO e si è fatta trascinare in balia degli eventi per un mese poi però ha risposto alla GRANDE e difatti i numeri sono rimasti più o meno contenuti...vai a vedere i contagi di Germania, Stati Uniti, Francia, Russia ecc ecc e poi ne parliamo...e quasi tutti questi paesi ci facevano le morali all'inizio, con la pizza con il Corona Virus e altre stronzate..quel pirla di Boris Johnson dopo aver detto 'Faremo l'immunità di gregge' si è pure ammalato ed ha rischiato di morire seriamente...Questa situazione è totalmente devastante e se pensi che il SUD ne sia rimasto immune, forse forse forse tanto incapaci non siamo.

Tutto ciò per dire che è vero che in alcuni aspetti abbiamo sbagliato, ma non diciamo sempre e solo male dell'Italia per il gusto di farlo perchè la verità come al solito sta nel mezzo..

Poi tu sei fortunato a stare in Thai anche se io non ci vivrei mai, piuttosto mi faccio tre mesi di vacanza (avendone la possibilità chiaramente), ma mi sembra ovvio che le due realtá non siano per niente paragonabili..a pensarci bene un paese bello come il nostro al mondo non esiste, purtroppo però ci vivono troppi italiani

Laooosss
Newbie
15/05/2020 | 08:52

  • Like
    1

@plinio68
tutto giusto tranne che i 10000 non equivalgono a 200 euro e negli ultimi anni lo stipendio medio thailandese è aumentato a circa 12000/14000 baht, ed in ogni caso è sbagliato fare una conversione in euro in quanto il potere di acquisto è completamente diverso.

estologo
Newbie
14/05/2020 | 11:10

  • Like
    6

@antothai
perchè sputi sempre merda sui thailandesi e risiedi in thailandia ? intanto la tua pensione la spendi in thailandia e fai girare l'economia thailandese ,non ti pare incoerente quello che dici ? evidentemente i thai non sono poi cosí scemi
guarda che io ho risieduto in mezza asia e i thailandesi non sono cosí scemi ..........
intanto tu critichi ma fai girare il pil thai con i soldi del inps italiano , intanto in italia regolarizzano 500 mila immigrati clandestini con la scusa del covid, perchè l'inps se no va in fallimento in thailandia invece se vuoi venire a risiedere legalmente devi avere 20000 euro sul conto thai altrimenti da illegale calci in culo,prigione con 500 persone in una stanza e se hai i soldi per pagarti la multa e il biglietto aereo vai fuori dai coglioni ,proprio fessi sti thailandesi a non mantenere gli illegali in hotel 4 stelle .......... italiani nettamente più furbi che mantengono i clandestini nullatenenti nullafacenti su una nave da crociera a 4000 euro al mese cadauno prova a fare una cosa del genere in thai e vedi la gente che inizia ad assaltare i palazzi politici , mentre in italia applausi dai balconi , hai ragione proprio fessi i thailandesi ......... italiani razza superiore

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
13/05/2020 | 07:56

  • Like
    1

@sorcio_skizzato dai, facci contenti, copia e incolla la seguente frase: "essendo la prima volta che vado in Thailandia non ho percepito i sottintesi delle mignotte locali pur avendo sempre soddisfatto le loro richieste esplicite"

mast1
Silver
12/05/2020 | 17:53

  • Like
    1

Era da tempo che non scrivevo, ma tutte ste caxxate messe insieme mi hanno spinto a farlo.
Anche io quando tornai dal mio primo viaggio in Thailandia mi sentivo più bello e "sessyman".
Mi sentivo pure al telefono con una che avevo scopato a gratise, ma che poi nei mesi successivi si rivelò una prostituta e mi chiese soldi.
Cominciai a capire la Thailandia e le sue donne a partire dal secondo viaggio.
I thai sono maestri nel fare sentire grandi anche l ultimo degli sfigati italiani.

siamhousepattaya
Gold
12/05/2020 | 15:24

  • Like
    1

@sorcio_skizzato

Non sminuire la tua impresa
falli morire tutti di invidia

Trombamico
Gold
Wrocław
12/05/2020 | 12:01

  • Like
    4

@SardoKan said:
Ma fatemi il piacere... gli date pure corda.... 🤮🤢

Non esattamente! Più che altro si tratta della necessità di ribadire l'ovvio, non tanto a chi ha scritto ma per chi poi legge (ci crede) e poi parte per fare danni. Purtroppo i lockdown non dureranno in eterno...

Trombamico
Gold
Wrocław
12/05/2020 | 11:04

  • Like
    1

@sorcio_skizzato grazie per le foto e mi dispiace se ti ho fatto credere di averle chieste per incredulità. Non era mia intenzione. Sul fatto che a li a Patong tu abbia praticato del free cmq non è questione se sia tutto vero o no, in fondo chi siamo noi per dubitare su quanto dici; il discorso è COME questo free è stato praticato. Migliaia di volte abbiamo letto tra le righe delle recensioni che molte ragazze thai non chiedono nulla, ma poi qualcosa "dopo" se lo aspettano, tu invece attribuisci la situazione (a te) favorevole alla pelle bianca, al bel fisico, al fascino italico ecc... Se hai sentito più d'una volta pronunciare da loro la frase "up to you" (esiste perfino un film francese intitolato così!) fatti qualche domanda, soprattutto ciò che rende tutto più incredibile è che proprio delle mestieranti dichiarate si siano concesse "aggratise" proprio a te su migliaia e migliaia di maschi che si riversano in quei posti. Tu consigli a chi legge di approfittarne e seguire il tuo esempio, ti dirò: molti l'hanno già fatto prima di te e forse (dico forse) sarà grazie a questo tipo di comportamento se sono diventati tutti sempre più ostici nei confronti degli italiani in giro per il mondo (vedi ad esempio la fregatura da voi subita all'aeroporto, tassisti, ecc.)
Meno male che almeno per ora i vari lockdown terranno per un po' chiuse le gabbie, brutto da dirsi ma è così che la penso.

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
11/05/2020 | 02:20

  • Like
    1

Che bella la gioventù! ❤️

sorcio_skizzato
Newbie
11/05/2020 | 01:39

  • Like
    1

Epilgo
Inutile parlarvi delle escurioni su phi phi, o la visita al big buddha, james bond island che sono le classiche. Chiunque va li le fa come giusto che sia, perche sono anche belle. Cmq da dire che quando il tempo e' migliorato contando anche il divertimento e l'alcool , da mangiare voglia proprio 0, siamo dimagriti tantissimo. Per i vestiti ci sono in loco le persone che possono lavarle, il giorno dopo sono di nuovo da te, quindi non portatevi tutto il guardaroba. Da dire quanto sono sporchi sti cinesi. Avendo fatto un' escursione al paradise island abbiamo visto cinesi che buttavano la spazzatura in mare, plastica, sigarette, disgustoso e irrispettoso per noi e per l'ambiente circostante. A me ste cose fanno incazzare. Poi al ritorno la guida ha chiesto a tutti una mancia e io e i miei amici abbiamo lasciato 500B a testa mentre gli altri lasciavano 50 o 100 lol e infatti ha chiamato a tutti kiniao loool
Alla fine posso dire che e' un posto surreale, pazzo e pieno di sfaccettature, alle quali non puoi sottrarti. Phuket rimarra per sempre un'esperienza assurda e indelibile nei nostri cuori. Da dire che non e' un posto per tirchi. Perche se ti vuoi divertire devi sganciare qualcosa ma ragazzi ne vale la pena. In totale ho lasciato li 1200E per 10 giorni mettendo dentro l'albergo escludendo il volo, ovvio. Non e' tanto ma non e' nemmeno poco e' tranquillamente fattibile per tutti. Una menzione speciale per l'hollywood che chiude con uno spettacolo tutto suo, lo staff canta e danza una loro canzone. TOP. Quando i tempi saranno migliori andate e divertitevi, ne vale la pena!!

Ora avrei una domanda, perche ci sono dei bianchi sembrano europei o comunque americani o australiani che lavorano come buttadentro? Pagano davvero cosi bene!?

sorcio_skizzato
Newbie
10/05/2020 | 23:10

  • Like
    1

Salve a tutti. Finalmente, anch'io, ho deciso di raccontarvi la mia esperienza vissuta a Phuket, Patong. Voglio subito dirvi che mi avete accompagnato da tanti anni, 5 per essere precisi, con i vostri racconti dalla Tailandia al sud America, passando per Russia. Mi avete fatto letterlamnete sognare e appassionare con tutte queste storie ma anche fatto ridere, grazie Marchese xD! Ho 24 anni e le troie le amo, le donne per me sono tutte cosi e non riesco a cambiare idea, dopo una scopata voglio sono starmene per i cazzi miei senza che rompino i coglioni. Mi ha sempre affascinato questo mondo asiatico pieno di contraddizioni, bello si ma falso. Mettiamoci anche il film Hangover 2 che ha alimentato la voglia di partire per la Tailandia e ''vivere'' una simile avvetura ed eccomi qui finalmente pronto a scrivere la mia. Io non sono ne ricco ma neanche povero giusto per farvi presente in che categoria inserirmi, i classici 1300 al mese e le classiche due settimane di vacanza in estate.
La vacanza l'ho fatta l'anno scorso le ultime due di Luglio. Parto per la vacanza con altri 2 amici, io da Dublino con Etihad a/r 850euro, loro da Roma. Scalo Abu Dhabi e poi direttamente, si fa per dire ho fatto 6 ore di scalo, Phuket. Devo dire che non e' male ma tra loro e Qatar preferisco Qatar, non ho mai viaggiato con Emirates ma so che anche lei merita. Arrivo coi amichetti di sera alle 18.30 a Phuket prendo i bagagli e subito pronto coi documenti a correre per uscire il prima possibile dall'aeroporto, prendere il taxi e scappare in hotel. MA proprio li inizia la stranezza, arriva il mio turno per passare e i poliziotti iniziano a parlarmi e scherzare con me dicendomi che piaccio alla ragazza che lavora con loro anche lei poliziotto e le piacerebbe sapere il mio numero, io la guardo e lei mi sorride ma comunque non sapevo se crederci o no e sono rimasto come un sasso finche' non mi hanno chiesto 400 bath LOL per passare....e non solo a me ma anche ai miei amici. Ma questi vi devo dire altroche' poliziotti direi LADRI ridono e scherzono con noi ma chiedono soldi, poi una volta uscito controllando ho capito che ci hanno fregato, non dovevo pagare un cazzo. Comunque siamo usciti e andando fuori per prendere un taxi, la prima cosa che ci mostrano sono dei listini prezzi fuori ogni logica con prezzi assurdi, cosi non appena fatto una faccia come per dire ma questi ci piano per il culo e pronti a cercare altro, subito tolgono il primo listino e ci mostrano quelli piu' standard LOL e cosi andiamo in macchina e da li a Patong dove si trova l'albergo se non sbaglio ci volle un'ora ed era una strada piena di curve su e giu' assurdo ahhahaha. NB Il paesaggio prima di atterrare con l'aereo e' stupendo. Una bellezza unica!
Cmq questi guidano da pazzi....arriviamo in albergo Modern livin hotel, per 10 giorni la bellezza irrisioria di 200euro colazione INCLUSA! Si trova proprio di fronte alla spiaggia. Ci aspettano con una spremuta, staff gentilissimo e variegato visto che lavorava anche un lady boy come receptionist. L'albergo poi su booking mostrava foto della piscina diverse dalla realta' o almeno su booking non c'era scritto da nessuna parte che la piscina in questione era privata e usabile solo le per stanze del secondo piano e solo per quelle con vista spiaggia, noi scioccati, visto che l'altra piscina sul tetto era sporca. Ma per i soldi pagati e tutto non ci potevamo lamentare ANZI. Cosi una volta lasciati i bagagli, affamati non solo di cibo ma anche di fregna decidiamo di preparaci velocemente e uscire......

Ragazzi ho scritto questo per ora perche diventerebbe un po' lunga e pesante come recensione e non vorrei stancarvi e scoraggiarvi nel leggerla vedendo la lunghezza.

sorcio_skizzato
Newbie
10/05/2020 | 23:39

  • Like
    2

Parte 2
L'albergo si trova vicino alla bangla road, la famosissima via dei divertimenti heehehe, appena esci dal hotel vai a sinistra e sempre dritto e sei arrivato, alla tua sinistra trovi a grande lettere scritto PATONG. Ragazzi, ma quanto cazzo e' pieno di indiani, dio mio che schifo. Comunque a noi ci sembra di stare nel parco giochi a luci rosse piu' figo del mondo. Troie che danzano a destra e sinistra seminude sui pali dei bar mmmmm UN SOGNO!!!! Ma prima di buttarci a mani aperte e cazzo duro decidiamo di sederci da qualche parte e mangiare qualcosa. Allora quando prendi la via per andare al bangla trovi di TUTTO, bar caraoche, bar dove puoi fare surf lol e anche un ristorante che prepara e vende pesce e cose di mare una cosa molto grande devo dire, ma che non ci siamo seduti li mai in tutta la vacanza. Abbiamo trovato un posticino molto carino in una via a sinistra prima di arrivare davanti al bangla, un ristorante gestito da italiani ma che allora non c'erano. Molto chick e preparano anche della buona pizza, purtroppo non mi ricordo il nome diamine, dentro ha delle foto del proprietario che prepara la pasta. Cmq non si paga molto, ovviamente cambio in loco, e siam pronti per la caccia che purtroppo causa viaggio e scalo lunghissimo finisce verso l'una con me che provo solo i massaggi mentre gli altri sono riusciti a resistere e prendere anche qualcosa in piu. Il tempo non era dei migliori i primi 4 giorni tant'e' che pioveva e tirava vento, ma non era freddo freddo. Fatta colazione siam andati in spiaggia e tipo due orette dopo ha iniziato a piovere e ci siam ritirati in hotel. Verso le 2 usciamo con un tempo migliore verso bangla e appena arrivati ri inizia a piovere quindi decidiamo di ''entrare'' da un kebbabaro e provare i kebab, sta proprio all'inzio della via, da li i pischelli prendono solo carne io invece voglio pure il riso....ERRORE MADORNALE...mi vengono un mal di pancia, testa e nausea assurdi per 2 giorni dove a malapena vado in spiaggia per prendere il sole. Le strade sono bagnate per la pioggia che va e viene e non e' un tempo perfetto ma i miei amici decidono di uscire e magari mi potrebbe far bene anche a me respirare aria fresca, visto che loro stavano alla grande. Decido di uscire con loro e andiamo da un indiano a fine bangla tipo ristorante che prepara da mangiare ma fa anche cocktail, loro si prendono un bel grosso kebab alla faccia mia io invece solo un cocktail che manco finisco.....dico che vado a camminare un po' e lungo la strada vomito male....che cazzo....ma perche cazzo mi deve succedere sto schifo..pero' una volta passato sto schifo mi sento meglio....dico a loro che torno in albergo e lascio loro divertirsi che da domani entro in gioco anch'io. Cosi gia domani mi sento meglio e pronto per scopare e divertirmi. Loro gia mi dicono che il tiger e' tipo solo indiani del cazzo con musica indiana, io non voglio crederci...ma ahime e' cosi. Dentro indiani ma anche troie tai pronte a darla e attenzione arrivano dritte da te a farti i complimenti per il taglio di capelli e viso. Io non sono altissimo, 178, pero' devo dire che non sono un ragazzo brutto e ho un bel fisico oltre che non riesco mai a prendere il sole e sono bianco di carnagione e tutto quello che vi sto dicendo e' successo veramente, senza invenzione. Ma andiamo con ordine, al tiger 3 tipe inziano a parlarci e ci chiedono come stiamo da dove veniamo e le classiche cazzate poi una tira dalla borsa 3 pillole e ci chiede di prenderle con il cocktail...ma manco per il cazzo diciamo..cosi lo fanno loro e dopo un paio di minuti queste diventano poco stabili che manco si reggono in piedi LOL secondo noi facevano finta solo per ''prenderci cura'' di loro ma noi decidiamo di cambiare aria. Decidiamo di andare in sti cazzo di gogo che ci sono per tutta la via e ci sediamo in quello sotto tiger LOL niente male come posto, bello grande e spazioso con diverse troiette che ballano la lap e asiatici di ogni tipo che guardano come pecore con le bocche aperte....letteralmente.....che poi questo bar non mi sembrava gogo visto che non c'erano le troie che si siedono vicino a pregarti per un ladydrink come gli altri baretti per strada. Poco male, birra e via in un posto losco consigliato da quelli che stanno per strada col cartellone.....MAI VISTO UNA COSA COSI SOLO IN FOTO E NEL FILM HANGOVER, il cazzo di pingpong!! Troie non belle oggettivamente si mettono in figa in ordine, pallina da ping pong, sigaretta accesa e uccellino WTF!? non ci potevamo credere e c'erano anche ragazze che guardavano, noi siamo partiti di testa perche ci hanno avvicinato 3 puttanelle che ci hanno scroccato un paio di ladydrink mentre toccavamo e guardavamo.....in piu entravano in scena altre ragazze che si facevano la doccia davanti a tutti....mamma mia che pazzia...usciamo con il cazzo duro e qualche soldo in meno, sto cazzo di pingpong non costa poco anzi, e andiamo in un altro gogo dove ci insegnano sti 2 giochini coi dadi e l'altro, tipo che devi mettere 4 cosi dello stesso colore in fila. A sto gioco andavo da dio tant'e' che quasi nessuna voleva giocare con me poi pero' quando abbiamo scommesso un drink ho perso, ne avevo vinte 4 di fila, che sfiga lol. Cmq erano belle tope con un culo sodo ma per caricarle dovevamo pagare anche il bar fine ma col cazzo ci veniva a costare intorno ai 4 in totale a testa. A me pero' la troietta dice che posso tornare dopo il bar fine che era alle 3 se non erro e poi andare con lei da qualche parte. Bhe non mi faccio pregare e ci torno, mi prende per mano e andiamo a scopare a CASA SUA mi mostra anche un certificato che e' sana e non ha malattie ma cmq lo facciamo con preservativo. Il gogo di questa si trova a destra di Iluzion, dietro sti gogo, perche non era solo uno, si trova al chiuso un altro bar o disco non siamo entrati a vedere che era. Non mi ha chiesto soldi ne niente, assurdo direte voi, lo dico anch'io ma e' una cosa che e' successa varie volte e ogni volta che entravo in un bar mi fermavano per farsi una foto con me lol. Siamo andati al white room, si chiama cosi se non erro. C'era sempre un ragazzo bianco che cercava di buttarci dentro e per farlo ci ha offerto anche 3 shots AHAHAHAH a me sembrava gay agli altri no BHO!? Cmq musica ottima meglio di quella indiana al tiger e party a non finire, americani ubriachi, troiette, gay inglesi e area VIP con puttanoni di classe spaziale ovviamente tai che celebravano il compleanno di una loro amica...MI HANNO FATTO ENTRARE DA LORO!!! Solo puttane io ero l'unico ragazzo insieme ad un tai e al bodyguard...i miei amici non volevano farli entrare....sono rimasto un po' con loro a bere e ridere e farmi un po di foto chiedendomi perche andavo in giro con gli indiani....MA COSA CAZZO!? Non sono indiani, e' vero si sono abbronzati e hanno un po' di barba na non sono indiani..che cazzo...Alla fine della fiera mi chiese 2000bath per tutta la notte...ma ragazzi era una fregna come poche..cmq ci sono rimasto un po' di merda per i miei amici e quindi ho lasciato perdere tornando con loro.

siamhousepattaya
Gold
09/05/2020 | 11:56

  • Like
    1

Io son contento che altri si accompagnino a quelle che non mi piacciono

fabryMM
Newbie
10/05/2020 | 22:35

  • Like
    1

@Roben71 said:
@Uli spero propio di si.. ma è scritto nella bozza del nuovo decreto su richiesta della protezione civile.. questi non stanno bene!

Puoi spiegare perchè sarebbe un male questa proroga?

Uli
Silver 36-50
10/05/2020 | 21:19

  • Like
    3

@Roben71 said:
intanto Conte nel nuovo decreto vuole prorogare lo stato di emergenza fino al 31 gennaio 2021 :O

Questa mi sa tanto di bufala.

fabryMM
Newbie
08/05/2020 | 20:18

  • Like
    1

@buongustaio said:
...e certo che non vanno a raccontare di essere stati con una CG! Non siamo mica in Corea del Sud (uno dei pochi Paesi in cui il virus è stato debellato, insieme a Taiwan ed alla Nuova Zelanda), dove le autorità vanno a controllare a chi hanno telefonato gli infetti, dove sono stati esattamente ecc., e voglio proprio vedere se così facendo non scovano la soave fanciulla che magari ha diffuso il contagio in una città intera!!!

..e vedo che sulla coppia di turisti cinesi che ha girato mezza Italia sei un po' a corto di argomenti!!! L'importante è ribattere solo alla parte del discorso in cui si osa insinuare dubbi sulle Chinese girls (che, detto per inciso, conosco bene), giusto? Mi raccomando, nessuno si permetta di dire nulla su chi la dà via a cani e porci senza neppure utilizzare i diversamente-DPI !!!

(ed il 5G non c'entra una fava)

perchè invece di andare alla ricerca di un paziente zero o chi ha contagiato chi e come,non ti chiedi perchè la lombardia ha avuto un disastro del genere?

L'Espresso ti può aiutare

Anthony80
Silver
08/05/2020 | 18:19

  • Like
    1

incredibile che in lombardia il numero di infetti giornalieri non cali.
sui circa 1300 nuovi casi totali in italia ben 65o sono della lombardia..

non era forse il caso di mantenere il lockdown almeno in provincia di milano e bergamo ??

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
08/05/2020 | 14:29

  • Like
    1

Alla Thailandia che vengono o meno gli Italiani penso interessa poco o niente...penso per loro la stragrande maggioranza saranno i Cinesi e forse gli Americani..

fabryMM
Newbie
07/05/2020 | 22:51

  • Like
    2

@buongustaio said:
A me piacerebbe tanto riuscire ad accettare come sacrosante ed indiscutibili certe verità che i mass-media ci elargiscono quotidianamente, ma proprio non ce la faccio. Partiamo dall'unico presupposto innegabile ed incontestabile su cui finora ci si è trovati tutti d'accordo: questo è un virus contagiosissimo. Allora, penso che tutti si ricordino della coppia di turisti cinesi (di Wuhan!) che erano giunti a Malpensa il 23 gennaio (su un aereo carico di turisti cinesi che poi si sono sparpagliati in tutta Italia) e che avevano visitato Verona, Parma, Firenze e Roma per poi risultare entrambi positivi. In altre parole, avevano fatto tappa in Lombardia, in Veneto, in Emilia, in Toscana ed infine nel Lazio (dove poi sono stati ricoverati). Se questo virus è contagiosissimo come sembra, come hanno fatto -muovendosi ovviamente senza mascherina, senza guanti, senza tenere distanze di sicurezza e senza cautele di alcun genere- a non contagiare nessuno (pur avendo visitato località turistiche frequentatissime in 5 diverse regioni italiane)? E che dire delle migliaia di mondane cinesi che fino a due-tre mesi fa lavoravano a spron battuto in tutte le città italiane? Possibile che nessuna di loro abbia contagiato qualche cliente? Tutte sane? Eppure, nessun mezzo di informazione ha mai dato notizia di un singolo caso di contagio da addebitarsi direttamente a qualcuna di loro, non vi pare piuttosto singolare? Forse qualcuno ha temuto che si potesse scatenare una moderna caccia alle streghe? Ma in tal caso la libertà di informazione in cosa consisterebbe?

e certo,perche secondo te c'era un charter che ogni 15 giorni portava le nuove mestieranti in italia e riportava indietro le altre...
mai frequentato le cinesi vero?non sai che son sempre le stesse che girano le citta ogni 2 settimane,ovvio ogni tanto qualche nuova arriverà!
e se anche fosse successo...quanti pazienti contagiati vanno all'ospedale raccontando che forse si sono contagiati incontrando una puttana?
Credo che nel tuo caso sia molto + semplice credere al 5g e non farsi troppe domande

Dan13bis
Newbie
06/05/2020 | 19:58

  • Like
    1

@Roben71 ma dove è tornato tutto normale???
io ho un attivita e ti garantisco che di normale non c è proprio nulla!! e non ci sarà neanche a Giugno!!
forse ti è sfuggito qualcosa sulla fase 2!!!

adessoora
Newbie
06/05/2020 | 07:32

  • Like
    1

Volevo anche aggiungere l'importanza della mascherina e guanti. Per fare sport non è richiesta la mascherina, io la porto sotto il mento e se incrocio altri la alzo, la mia è una mascherina chirugica quelle che proteggono gli altri e non me, non sono un eroe e che lo reputo un segno di civiltà, quindi quando leggo che i thai quasi ti menano se non la indossi posso solo dire che fanno bene, infatti loro sono a tremila noi 211000 con un numero di morti pazzesco.

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
06/05/2020 | 13:20

  • Like
    2

@mediterroneo said:
@ xfelixxx

Di solito, si tende a considerare "intelligenti" quelli che la pensano come te,
Io pesno di contribuire al forum anche quando scrivo cose che non sono nelle tue corde.

Non che pensare diversamente da come la pensano gli altri sia una garanzia d'intelligenza, eh

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
05/05/2020 | 01:23

  • Like
    3

@Misterpoker said:
Poi anche la storia del vaccino a livello globale é tutta da vedere..cioè ci sono vaccini che nonostante siano stati messi a punto dopo anni ed anni di studio e test alla lunga dopo molto tempo si scoprono rischiosi o cmq con effetti collaterali importanti..onestamente voi vi iniettereste in corpo un vaccino appena uscito e creato sotto la pressione di tutto il mondo in fretta e furia??

Dipende dalle alternative. Io sono un soggetto ad alto rischio, sia per l'età che per le 70/80 sigarette giornaliere che mi sono fumato nei bei tempi andati. Se mi dovessi beccare una polmonite virale non so se la sfangherei, quindi lo farò appena sarà disponibile, ma non tanto per poter andare all'estero, quanto per evitare di prendermi il virus al bar, insieme all'aperitivo, da un contagioso inconsapevole.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
05/05/2020 | 01:00

  • Like
    1

@xfelixxx . Dài, siamo generosi! Mezzo mondo possiamo pure regalarglielo. Comunque, tomo tomo cacchio cacchio, se le statistiche sono veritiere, su più di 20milioni di abitanti a oggi ha meno di 200 contagiati e nessun deceduto. Il presidente dice che è merito suo che ha fatto distribuire alla popolazione un rimedio tradizionale a base di artemisia... No comment.

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
02/05/2020 | 10:44

  • Like
    2

@xfelixxx i minimizzatori degli effetti del virus sulla salute, disgraziatamente irrisi dalla gravità della pandemia, in parte stanno cercando di recuperare credibilità affermando l'ovvio, ossia che in ragione della salute è folle condannare l'economia, e che un eventuale fallimento economico avrebbe catastrofici effetti sulla sanità. Gli altri ex minimizzatori stanno invece a fracassare gli zebedei ribadendo l'altra ovvietà che la salute non può prevaricare le libertà costituzionali. Dove questi fenomeni, come li chiamerebbe Scanzi, traballano e incespicano è nella quantificazione dei limiti, ossia nella determinazione dell'equilibrio tra sanità, economia e libertà. E, da bravi ex minimizzatori, non possono che ritornare a minimizzare, predicando l'"aprite tutto".

mediterroneo
Newbie
03/05/2020 | 11:41

  • Like
    1

@buongustaio

Scusa, sei pagato per non lavorare e vorresti anche i soldi subito???
Pensa a quelli che: a) devono comunque lavorare ( una qualsiasi attività non è mai chiusa del tutto, vedi professionisti, albergatori, gestori di ristoranti); b) hanno spese (di affitto, utenze, anticipazioni di ferie) che continuano a correre; c) non beccano un quattrino; d) probabilmente non riapriranno mai ( la stagione turistica è persa, la ripresa dei consumi sarà molto lenta).
E ti lamenti perché i soldini arrivano in ritardo?

Dr.Culocane
Newbie
03/05/2020 | 06:04

  • Like
    1

@xfelixxx said:

@Dr.Culocane said:
Televisori, frigoriferi ed altri elettrodomestici da consumo che tutti possediamo in casa sono, in buona percentuale, di fabbricazione thailandese. Non esportano esattamente "ben poco"...

Polonia , Turchia ex Iugolavia .... sicuramente non in Thailandia ....

Ha ragione Lei! Approfittando della Fase 2 tornerò sui banchi di scuola domani stesso affinché impari a leggere meglio le informazioni riportate sui libretti delle istruzioni. Addio...

UnaBottaeVia
Silver
02/05/2020 | 10:05

  • Like
    2

Dimenticavo.
Stiamo entrando nella cosidetta fase 2. Abbiamo ancora circa 350 morti al giorno. Non so se mi spiego. dopo una trentina di morti la thailandia ha bloccato tutto.
La fase due non è legata alla pandemia che è ancora uguale in Italia ma è dovuta all'esigenza di riprendere l'attività (ri)produttiva dell'Italia o saremo falliti.
In parole povere ci tengono ancora a casa perchè c'è un alto rischio di contagio ma gli operai possono lavorare....a loro rischio e pericolo.
Purtroppo non saprei cosa si potrebbe fare altrimenti.

Roben71
Newbie
02/05/2020 | 11:36

  • Like
    1

@antothai o magari ti chiedono un acconto

Bombi
Newbie
Prov. Di Socmel |  36-50
29/04/2020 | 22:14

  • Like
    1

Io ho provato la prima volta, perché mi immagino che anche tu vorresti partire con qualche punto di riferimento fisso pensi possa essere difficile,dubiti mi fregheranno invece questa in chat dice che non lavora nei bar che non frequenta sembra carina disinteressata al vil denaro bla bla bla....tutte balle tutte cazzate al 99,9% hai le stesse probabilità di incontrare la brava ragazza 0,01% andandoci senza contatti...la maggior parte usano la rete come rete da pesca caro ,se non è il primo giorno sarà il secondo o il terzo in cui ci sarà bisogno di un "piccolo"contributo economico per un problema improvviso una necessità
E precluderai il gusto dell'avventura dell'incontro e a fianco ti passerà qualcuno che ti piace di più e guarda a caso ti guarda anche....usale per pescare direttamente dalla camera quando non hai voglia di uscire a caccia come hanno già recensito
Tanto il free ti capiterà con la stessa percentuale lo 0,01 % aumentando si probabilmente se sei giovane e carino x 0.02% ad ogni mese di permanenza in Thailandia
Se poi sei il Brad Pitt de casa nostra be', si allora anche la troverai,ma meno facilmente che qua di trombarla a gratisss
E chi cerca di spender troppo poco va a finire che spende molto di piu
Provare per credere...."non vende sogni ma solide realtà"....parola di Roberto Carlino immobildream

Tego
Newbie
29/04/2020 | 11:40

  • Like
    3

Guarda, io come esperienza la prima volta ci ero andato da solo e non conoscevo nessuno sul posto. Quindi apparte qualche fregatura come norrmale che sia, i contatti me li sono fatti sul campo e anche conoscendo persone farang che erano gia li e mi sono aggiunto.. (ho quasi sempre pescato in disco)
Se posso darti un consiglio PERSONALE, non scaricare un cazzo visto che vai con degli amici, e uscite a divertirvi, tanto i locali principali e i luoghi sono sempre quelli. Il resto viene da sè. se le tipe si trovano bene sono loro a chiederti il numero per ricontattarti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Haima_right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Calipso_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI