Andiamo

erag0n

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

siamhousepattaya
Gold
02/04/2024 | 10:54

  • Like
    1

piccole note informative - che magari interessano di + ai +

insomnia migliorato rispetto a qualche mese fa, ma ancora ben lontano dai livelli di figa del passato. all 1,30 imballato poi verso le 3 si svuota. ibar era poco affollato gia dall 1,30. hanno pure aggiunto 2 biliardi.....

myst anche imballato alle 3, troppo tardi x trovare un tavolo decente per 5 persone
dopo le 4 superiorita numerica femminile quasi molesta anche per il tasso alcoolico
ovvio non tutte bellissime o belle o chiavabili
ma e praticamente impossibile non trovare qualcuna se si ha piacere

siamhousepattaya
Gold
01/04/2024 | 23:35

  • Like
    1

4.30 myst superiorità numerica di donne Vs uomini

Fate voi

siamhousepattaya
Gold
01/04/2024 | 16:08

  • Like
    1

@erag0n più o meno uguale. Republic problema che è piuttosto piccolo

Oltrelafiga
Newbie
02/03/2024 | 18:15

  • Like
    1

@James1995 24 a 1 ora dalla Campania. Ci sono

Tequilo22
Silver
Profondo Nord |  36-50
06/01/2024 | 20:35

  • Like
    1

Come ho scritto nella recensione ultimamente non frequento molto le discoteche... In 3 settimane di vacanza ci sono andato solo 3 volte... Comunque bene o male sono sempre uguali per sistema di approccio ragazze ecc... Adesso il MYST è forse il club più frequentato anche se non ho ancora capito il perché, ma sono tutte comunque valide, anzi a mio parere se il club è meno affollato (specialmente di altri uomini/concorrenza) si ha più possibilità di attaccare bottone con la ragazza di turno... Comunque se manchi da molto @erag0n torna a farci una rimpatriata, Pattaya è sempre Pattaya! 😉

siamhousepattaya
Gold
13/01/2024 | 04:02

  • Like
    1

@erag0n said:
@Puttanierefiero skyfall sembra ci sia ancora? o è cambiata la gestione?

cmq siam conferma piu o meno verso le 23 di sera nei gogo giusti riesci a portar fuori qualche gnocca per 5000/6000

proverò!

siam qualche gogo da consigliare?
so che hai gusti buoni

5/6k mica sono pochi....
Credo bastino dappertutto
I gogo vanno frequentati in settimana magari non in alta stagione
In LKMETRO non sono male
Non è detto siano inferiori a quelli in ws

Tequilo22
Silver
Profondo Nord |  36-50
11/12/2023 | 13:07

  • Like
    2

@UnaBottaeVia non temete il temporale perché hai sentito un tuono, magari era solo una scoreggia... 🤣 Nei locali thai ci vado da anni, basta non fare lo sbruffone (ma questo vale in tutti i posti del Mondo) e avere un po' di buonsenso e non succederà mai nessun problema, anzi la maggior parte delle volte si creano molte amicizie con ragazzi thai e quasi meno con le ragazze che sono più restive... Ovviamente vedendo i farang che girano X Pattaya e il loro sistema comportamentale non mi meraviglio se ogni tanto qualcuno finisce accoltellato...😅 Come diceva sempre Gerry Scazzi al millionario: Only the brave!

Trombamico
Gold
Wrocław
18/02/2023 | 21:05

  • Like
    3

Possiedo la peculiarità di voler puntualizzare alcuni aspetti che la maggior parte della gente non sa o ignora volutamente, ma che possono altresì avere una certa rilevanza. Per il resto non posso che essere d'accordo: chi si pone troppe pippe prima ancora di partire farebbe meglio a programmare un picnic nel giardinetto comunale piuttosto che un viaggio di "piacere" all'altro capo del mondo.
PS: parlo in generale, nessun riferimento ai partecipanti di questa discussione!

siamhousepattaya
Gold
16/02/2023 | 08:01

  • Like
    1

a tal proposito segnalo che sto andando in disco in ws con maggiore frequenza e sono abbastanza ben frequentate soprattutto sul tardi
myst e republic meglio di tutte
myst ieri ha chiuso alle 6
stesse referenze ho da altri amici affidabili, che sono in ferie e ci vanno tutte le sere
e nessuno di loro torna a casa da solo mai

Tequilo22
Silver
Profondo Nord |  36-50
15/02/2023 | 21:46

  • Like
    4

@Tucoh Occhio che a volte le suddette "luride" si spostano all'insomnia e diventano immediatamente delle affascinanti freelancer (specialmente dopo aver in corpo qualche cocktail)...

laiser
Silver
15/02/2023 | 21:43

  • Like
    1

@Tucoh said:
@Giovanni@ Grazie dei consigli! Farò come dici! Per vaccini epatite a e b sono facili da fare? Vanno prescritti?

Ma non è che ti stai facendo troppe seghe mentali? Per caso in Italia le mignotte sono tutte sane e le malattie non ci sono?

siamhousepattaya
Gold
07/02/2023 | 20:18

  • Like
    1

Bottiglia se avanza te la tengono 1 mese
Prezzi credo assolutamente identici da anni
Anzi hanno introdotto degli sconti Se prendi la bottiglia sul presto
In pratica non è cambiato un cazzo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Magari sono le persone che si sono fracassati le palle di oltre due anni di tira e molla fra apertura e chiusura orari e altre menate

siamhousepattaya
Gold
07/02/2023 | 20:00

  • Like
    1

Myst ultima volta ha chiuso alle 6
Insomnia alle 3 si svuota x conto suo
Le altre credo alle 4 perché a quell'ora arrivano tutti al myst

siamhousepattaya
Gold
07/02/2023 | 19:52

  • Like
    1

In soi6 hanno aperto 2/3 bar Asia oriented con prezzi più altri
Inoltre nei bar dello stesso padrone hanno troppo spesso il mestruo x non salire
Gogo sono i soliti
Sapphire pinup xs in ws
Queen ladylove crystal in lk
Ma anche negli altri si trova bene

anonimomkt87
Silver
Lecce |  26-35
23/01/2023 | 16:17

  • Like
    2

Sabato sera decidiamo di andare al Myst ma rientriamo allinsomnia causa locale semivuoto, serata tranquilla senza nessun dettaglio degno di nota.
Domenica.
Pomeriggio tappa al body massage, vado all’honey2, non andate.
I prezzi sono divisi come sempre in 4 fasce se non ricordo male 2500,3300,… 5 mil e qualcosa.
Sarà stato l’orario, o la mia solita sfortuna felina, porca troia la meno peggio doveva dare 1000 bath a me per essere trombata.
Comunque ormai stavo lì, non mi andava di uscire ed ho tenuto alta la bandiera della Repubblica Italiana.
Serata di passaggio per la soi 6 dove consiglio il toy boy/box qualcosa del genere come bar, sono davvero tutte belle e simpatiche.
Insomnia come finale di serata.
Racconto un paio di aneddoti, di fianco al mio tavolo ci stavano due ragazze (20 ani cad.) e al loro fianco un tavolo di turchi, eta media 70 per 100 kg ma oltre al lato anagrafico, che non conta un cazzo, avevano un modo di fare vergognoso, ripugnante.
Tra uno sguardo e l’altro capivo che le ragazze mi chiedevano quasi aiuto, insomma alla fine unisco il loro tavolo al mio e passiamo la serata insieme, ovviamente hanno giovato di varie bevute.
Fine serata la musica cala, dico alla tipa di accompagnarmi in stanza, non era particolarmente carina, ma va bene ci eravamo divertiti saltando e ballando, mi chiede 4000 bath😂.
Ma quella gran p……, adoro le thai.
Quindi dopo averla mandata a fanculo esco insieme al mio amico ed alla sua tipa, che rimane malissimo in quanto vuole trovare una lady per me.
Andiamo al Myst, pieno pieno pieno, 70% ragazze, un’altra storia.
Birretta e inquadro un tavolo con due ragazze, capello nero lungo, vestitino raso culo, tacco e tette rifatte, due belle tipine.
Sorrisi e 2000 bath per tutta la notte, è stata con me fino al pomeriggio, mi ha fatto anche un bel massaggio ed un pompino prima di andar via.
Il mio amico nel frattempo ha preso l’amica ed ha lasciato quella con il quale era entrato.
Fenomeno.
🕺🏻

HAKAN1978
Silver
06/09/2022 | 22:44

  • Like
    3

Salita alla prima domenica di settembre....vado o non vado ??? Si prospetta una giornata fiacca : tante top girls in vacanza, e quelle presenti in fase di relax dopo le fatiche del sabato.

E invece ho trascorso una gran bella giornata, anche grazie alla presenza del mio consulente di “figa wellcumina” @Jacques9, sempre in gran forma !

Arrivo all’apertura, pochissimi orsi e ancor meno ragazze. Alle 12:00 il locale inizia pian piano a riempirsi, ma in tutta la giornata saranno presenti circa 60 girls, con un rapporto orsi/ciccette 3 a 1. Giornata vivibilissima : nessuna coda al ristorante o alle camere.

Dopo l’aperitivo e il pranzo (voto pasta 4, ottima carne invece), inizio a pensare con chi salire...vedo tanta bella gnocca in giro, poi il fatto che non ci sia il total naked e molte siano in intimo mi fa salire la voglia. Per iniziare avevo in programma di stanzare una ragazza strafiga e possibilmente nuova per me : vedo ADELINA, ANTONIA, MARIANA, ELINA, DENISE (assieme al fidan$ato), JULIA (in compagnia di Elton John)...gran fighe....poi arriva lei e non posso rinunciare, nonostante l’avessi già scopata nella precedente salita. Il TOP del Wellcum dell’estate 2022 : VALENTINA, il giusto mix tra bellezza, giovinezza, freschezza, simpatia, prestazione, figaggine !!! Mi ci fiondo e dopo il simpatico social mi dà appuntamento fra circa un’ora in quanto non è ancora pronta a salire (a differenza di me 😏)

Finita la lunga attesa saliamo in camera e devo dire che, a distanza di 2 mesi dalla prima volta con lei, la trovo migliorata soprattutto in fase BBJ....spettacolare! Finiamo la camera con un CIM (il migliore che abbia avuto in vita mia, ero in estasi🤤)

Dopo questa camera mi sento svuotato e appagato. Mi trastullo godendomi all’esterno la giornata soleggiata. Vedo tante ragazze inoccupate ma tranquille, sembra quasi che siano entrate al locale per rilassarsi e chiacchierare fra di loro piuttosto che per lavorare. E questo fatto rende il clima meno frenetico e molto più tranquillo rispetto al venerdì e sabato, e con più possibilità di scelta da parte di noi orsi, o almeno pensavo fosse così. Infatti c’è anche il rovescio della medaglia di questa situazione : noto molti rimbalzi da parte delle girls, soprattutto quelle più fighe; oggi non hanno necessità di fatturare.

Sta arrivando sera e mi guardo in giro per la seconda camera, già sapendo che difficilmente la qualità sarà superiore a quella fatta con VALENTINA. Nella wish list avevo inserito anche la possibilità di andare con una milf.

Cerco qualcuna che mi ecciti a prima vista ed eccola là : gran fisico e viso da porca. MARTA, brasiliana (dice lei), gran milfona (dico io), massaggiatrice di professione (dice lei)

In camera mi dirà che frequenta il Wellcum solo un mese all’anno, come periodo di riposo dal suo vero lavoro (a lei piace scopare, e si vede, viene al locale per divertirsi). Camera ad alto livello di PSE. Io le consiglierei di abbandonare il suo vero lavoro e deliziarci (anzi...deliziarVi) della sua presenza al locale 365 giorni all’anno. Camera TOP.

Alle 21:00 il locale si svuota improvvisamente ed è ora per me di tornare alla vita reale.

Devo ammettere che il tempo è volato, nonostante abbia fatto solo due camere. Ragazze disponibili anche a scambiare due chiacchiere senza l'assillo di salire.

Per concludere vi racconto alcuni piccoli episodi a cui ho assistito in questa giornata, tralasciando le richieste di regalini al momento del pagamento, MARTA è stata una di queste almeno con me (voleva 10 euro di mancia, non corrisposta, è rientrata in arena senza salutare e brontolando; camera TOP ma non ci andrò più; non capisco perché si rendano antipatiche per 10 euro), ormai è diventata una prassi, sinceramente più che irritarmi in questi frangenti le considero delle poverette.

Torniamo a noi, episodi :

  • scambio due parole con un signore sui 50 anni (per la cronaca non somigliava nemmeno lontanamente a George Clooney o a Brad Pitt), il quale mi racconta di essere stato rimbalzato senza un valido motivo da una ragazza che aveva stanzato la volta precedente; giunge alla conclusione che lei lo evita per non rischiare di essere coinvolta emotivamente 😯😍(per la serie : l’importante è credere in se stessi); chapeau !

  • mentre mi trovavo in reception per controllare gli arrivi (purtroppo non c’era il plan cartaceo, bisognava chiedere direttamente al ragazzo in reception comunicandogli il nome della ragazza), un cliente stava chiedendo con gentilezza qual era il modo più incisivo per segnalare un'eventuale scorrettezza da parte di una ragazza. Ad un certo punto entra nella hall la Responsabile/Direttrice la quale, sentendo l’oggetto della conversazione, inizia a gesticolare, senza ovviamente farsi vedere dal cliente, per esprimere il disappunto di questo discorso. Il dipendente porge una scheda valutazione e nel contempo il suo collega afferma che i clienti del Wellcum devono ritenersi fortunati a poter segnalare alla Direzione i comportamenti scorretti da parte delle sex worker, possibilità che non c’è in altri locali simili. OK...come ragionamento ci può stare, ma fino ad un certo punto : non è che se negli altri locali la proprietà non è interessata alla soddisfazione del clienti, anche il Wellcum può sentirsi esonerato da questa incombenza. E lo dico nel loro interesse. Se al Wellcum più di metà ragazze fossero missili, gli ingressi e i loro guadagni calerebbero vertiginosamente.

jasper
Gold
28/08/2022 | 23:02

  • Like
    3

Una volta pattuito nell'intervista il bbj se poi diventa in camera bj saluto e se c'è qualcosa da ridire possiamo parlarene in direzione con Cristiano che a breve avrò modo di salutare .
Stessa cosa mi era sucessa al GT di Bruggen ....sono uscito ci mancherebbe

ElGreti
Newbie
30/08/2022 | 21:39

  • Like
    1

@erag0n

Lo staff del locale legge e partecipa al forum
Come si evince da diversi messaggi
E anche ultimamente su questa piattaforma ha comunicato l'allontanamento di una ragazza che si era comportata scorrettamente
Quindi sicuramente anche loro adesso sono a conoscenza dei fatti

fabri63
Silver
Porto Sant' Elpidio fm marche |  51-100
27/08/2022 | 13:59

  • Like
    1

@erag0n said:
@ales23 l hai scritto per sentito dire o perche ci sei stato?

piu che altro cambia la qualita.. sono appena rientrato dal brasile copacabana ecc..

brasile sulla bellezza femminile sulla porcaggine ecc nn ce storia con pattaya, le brasiliane sono z.. nel sangue.. ma i prezzi sono alle stelle, i locali pochini (quelli per scop,)
pattaya invece è las vegas come divertimento ed è tutto piu economico, ce di tutto e tutte donne ma il 80% sono bruttine. ultimamente quando sono stato nel 2018 sudavo per trovare qualcuna di livello pero in compenso in disco pagavi niente.. prendevi bottiglia e la conservavi per quanto tempo vuoi mentre a copa se vai al dolce vita ti spanneno se prendi bottiglia bevande e donne..
partiamo da 400 real a 600 1 ora
bottiglia per sederti sulle poltrone 550 real in piu le donne siccome ci guadagnano chiedono altro da fuori..

poi viene cuba molto dgradada e divertimento pari a 0, prezzi simili al brasil..


cmq le piu focose sono le brasiliane..

collegga mettere il corrispettivo in euro ? al di la di tutto quando si viaggia i prezzi fanno una grandissima differenza piu costa meno un posto e piu puoi vivere da ricco cn tutti i benefici che ne conseguono secondo me pattaya e rio nemmeno si possono confrontare sn due mondi troppo diversi e' da dire che rio nn e' solo locali e puttane ma molto molto altro condivido comunque la sintesi

siamhousepattaya
Gold
28/08/2022 | 21:49

  • Like
    1

La scelta non può prescindere dal budget che uno dedica al discorso alberghiero
Io ho anche opterei per un posto che costi poco
Utilizzare i soldi risparmiati per fare altro
Però magari c'è chi vuole stare in un albergo un po' più bello
Importante secondo me che uno non crede che alloggiare è un albergo migliore voglia dire un maggiore appeal sulle donne
Sta stupidaggine l'ho sentita dire tante volte per quanto possa essere poco credibile

Italia77
Newbie
25/08/2022 | 01:40

  • Like
    2

@vortice grazie di aver condiviso,
sul discorso delle maggiorazioni inventate dalle ragazze,
confermo che dal 2017 in Germania hanno iniziato a limitare/bandire il BBJ,
quindi le furbastre lo mettono nel menù come extra,
ricorda questo:
la tariffa base è 70 quindi bbj + rai 1 sono compresi, sempre;
chi chiede extra per bbj o bacio oppure non menziona la tariffa base nel menù
ti sta semplicemente derubando,
quindi scegli un'altra ragazza e, uscendo, segnalalo.

Spero di aver correttamente interpretato la policy del locale @Andiamo

Un saluto!

TheBamar
Newbie
25/08/2022 | 09:41

  • Like
    1

@erag0n x quello dipende sempre ed ovunque dalla ragazza , alcune No , alcune Si , alcune chiedono sovrapprezzo

alfonse
Gold 36-50
23/08/2022 | 18:38

  • Like
    1

Inizia oggi il mio diario dove aggiornerò di tanto in tanto il forum sui posti che visiterò.
Torniamo indietro di qualche mese a gennaio di quest'anno dove per la prima volta ho fatto un mese filato a Rio e devo dire che è stata una vacanza fantastica.

A marzo poi sono stato una settimana a Sousse in Tunisia a trovare un'amico.
Ho fatto la recensione qui ma a grandi linee direi che è una buona meta,economica e con molte ragazze disponibili sia free che pay che indipay.

Aprile sono tornato in Brasile per la prima volta a Curitiba e poi a Belo Horizonte che è stata la città Brasiliana dove ho visto più gnocca di qualità in assoluto.
Infine San Paolo che è diventata la mia meta gt preferita sia per la qualità/facilità del free che per gli incredibili locali notturni,ne cito 3:The Edge,Casarào e Scandallo.

A maggio poi sono stato a Marrakech insieme ad altri gt fra cui @vivalafica,vacanza di una settimana per capire un pò la situazione ma nonostante la città e le persone mi sono piaciute,dal lato gnocca non ci tornerei per prezzi e qualità.

Infine a luglio tour del Nordest Brasiliano dove ho visitato 4 città nuove e in breve direi che quella che mi ha stupito positivamente per la facilità del free e per il buon movimento pay è stata Recife .
Maceiò mi è piaciuta come città e ho conosciuto una ragazza fantastica ma un pò deludente dal lato vita notturna.
Migliore sicuramente la nightlife di Fortaleza dove però l'ho trovata un pò troppo per famiglie e rovinata dal turismo.
Infine Salvador sulla quale nutrivo grosse aspettative,si è rivelata un pò una delusione sotto tutti i punti di vista anche se rimane la meta n1 in Brasile per gli amanti delle mulatte.

Dopo un agosto tranquillo(preferisco rimanere a casa quando si muove la massa)a settembre mi farò un mese a Lisbona.
Non mancherò di aggiornarvi sulla situazione che troverò nella città Portoghese.

La prima parte del diario si conclude qui,ho messo il thread nella sezione compagni di viaggio di modo che se qualche utente si troverà negli stessi miei posti ci si può beccare per divertirci insieme,a presto...

Prossime mete Lisbona...Manaus...Rio....San Paolo.

mercuri0
Newbie
Lombardia |  36-50
08/05/2022 | 10:30

  • Like
    2

Confermo post di @erag0n , stessa cosa successa a me.
Meno male, come debutto in questo sito mi ha lasciato un bel po' perplesso.
Spero che sia un'eccezione e in futuro ci possano essere occasioni di condivisioni di viaggio

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
23/08/2022 | 10:44

  • Like
    1

@erag0n esatto il sabato sera socializzano e cazzeggiano un po di piu,è una cosa piu frivola piu giovanile,il casino del sabiato è che c è troppa gente,quindi file per mangiare e per le camere,io sono del partito che gli fkk siano piu un posto per rilassarsi,per fare baldoria me ne vo a pisa o a un bel concerto metal,cmq l unica volta che sono venuto di sabato mi è piaciuto,forse perchè era la prima volta che venivo coll accapatoio del caro vecchio Milan,cmq come dice il detto provare per credere

vortice
Silver
23/08/2022 | 13:37

  • Like
    1

@erag0n nei due casi in cui le ragazze lo concedevano era fatto veramente bene. Entrambe Andreea e Isabella sono state due camere meravigliose.

HAKAN1978
Silver
17/08/2022 | 14:22

  • Like
    4

@Dragon3 said:
@erag0n anche io preferisco lingerie.
È un po' come per un bimbo una caramella...
Gli piace scartarla😉

Buongiorno @wellcum.at
Vi lancio un'idea.
Considerato che sono stati fissati 3 giorni a settimana di total naked, che ne dite di riservare almeno un giorno dedicato alla lingerie ? (compreso obbligo di indossare le calze)

Dragon3
Gold 36-50
16/08/2022 | 09:53

  • Like
    5

@erag0n anche io preferisco lingerie.
È un po' come per un bimbo una caramella...
Gli piace scartarla😉

IlGobbo
Newbie
15/08/2022 | 09:32

  • Like
    4

@Fa85lo
noooo anche il venerdì con questo total naked di 💩 è così bello vederle in lingerie 👙

HAKAN1978
Silver
13/08/2022 | 14:12

  • Like
    2

@erag0n
Si paga sempre dopo essere scesi dalla camera e in contanti. Il rapporto è tra il cliente e la ragazza. Il locale incassa solo l'entrata, bar, ed eventuale hotel.

Alla cassa puoi prelevare contanti con la carta di credito, però si trattengono il 10% di commissione.

Attendiamo tua rece se deciderai di andare.

PeteParker
Newbie 36-50
13/08/2022 | 14:13

  • Like
    4

Buongiorno a tutti,

giovedì ho fatto la mia prima esperienza al Wellcum (c'era qualcuno di voi giovedì?) e ringrazio l'amico che ci ha portati perché ho trovato il posto magico!

Tutto la staff gentilissimo e disponibile a iniziare dai ragazzi all'ingresso.

@erag0n ti conviene avere contanti. Si paga alla fine dopo la camera.

Buffet ottimo e vario.

Le ragazze le ho trovate tutte estremamente corrette: ho fatto sei camere ho fatto.

Ho difficoltà con i nomi. Tra i nomi che ricordo Denise, Tiffany (avrei voluto farci anche una seconda camera ma non l'ho ritrovata), Karla e Talia. Tutte e quattro sono state super dal mio punto di vista. Solo una tra le ragazze con cui sono stato ha insistito un po' per gli extra mentre già avevamo iniziato ma poi ha capito che non era la spesa per me il problema era proprio che a me le altre cose non interessavano e lì tutto rientrato nel relax più totale.

Non amo i posti con caciare ed ho trovato che anche il pubblico maschile fosse contenuto. Non c'erano ubriachi particolarmente molesti in giro o non mi ci sono scontrato. Il numero in rapporto uomini e donne mi sembrava giusto poi se c'erano altri più esperti del posto sapranno dirmi.

L'ambiente comunque l'ho trovato rillassante nel complesso che era la cosa che più ricercavo: lo svago, la tranquillità. In totale ottima esperienza, l'ho trovato molto più pulito e con personale molto più gentile rispetto a altri posti simili provati nel tempo.

Caprone
Newbie
13/05/2022 | 11:50

  • Like
    13

Venerdì 5 maggio presente, 5 stanze, Amira ex Andiamo, Iza,Helena, Britney, Svetla...seguirà rece appena avrò ispirazione ma volevo parlare d'altro. Consiglio vivamente la direzione di scrivere all'ingresso un codice etico di comportamento!...ubriacarsi a casa propria e non al Wellcum specie chi l'alcool non lo regge, poi maleducati che entrano in sala relax urlando con gente che sta riposando, al ristorante idem,e non parliamo con le ragazze, sono donne ancora prima di escort e meritano rispetto a prescindere punto. Fanno benissimo a sbatterli fuori perché certi sprovveduti si dimenticano che la' è Austria e le regole ci sono, per fare i pagliacci rimangano in Italia. Il Wellcum è un club per GT gentleman!...passo e chiudo

Medhi
Newbie
22/04/2022 | 03:35

  • Like
    2

Medhi
Newbie
22/04/2022 | 03:31

  • Like
    1

@ElFlaco dapertutto in tutto il Brasile basta mascherine da nessun parte palestre ristoranti,ovunque,i grandi eventi non mancano a partire dagli show che hanno ripreso a tutta forza in tutto il paese a breve São João Campina Grande festeggia 30 giorni non stop se sei in Paraiba facci un salto merita, da 3 settimane anche tutte le discoteche toste sono aperte in particolare PH Priscyllas Hall parliamo di strutture classe A con pubblico Top mi ha stupito davvero nemmeno a San Paolo e Rio ho visto una disco del gênero parlano del miglior disco Club del nordest o di tutto il Brasile, montagne di gnocche tacchi a spillo ,cosce lucicanti vedo spesso delle pay che si mescolano nella folla ...sicuramente la notte piú peccatrice della capitale Paraibana
PS sei a Joao? Kkk

HAKAN1978
Silver
24/04/2022 | 23:07

  • Like
    4

@caciucco
Nella mia ultima salita, purtroppo, ho fatto una camera con Serena, come già ampiamente raccontato in apposito thread.
Mi son dimenticato di raccontarvi che, una volta saliti in camera, la signorina si è accorta che non aveva alcun preservativo nella borsetta e quindi voleva scendere. Per fortuna che avevo i miei.....altrimenti tra la sua discesa e la sua risalita sarebbero trascorsi almeno 29 minuti 😅

Caro direttore del @wellcum.at ....non vogliamo insegnarLe il suo lavoro, però di fronte all'evidenza.....cosa aspetta a vietare l'ingresso a Serena? A me non cambia niente ormai, ma sarebbe corretto da parte Sua evitare inculate ai prossimi avventori.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI