Andiamo

Ganesca

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Devarana
Newbie
27/07/2022 | 15:29

  • Like
    1

@Ganesca
Malindi e Watamu non van bene per un Gnoccatravel di passaggio. Le strafighe son tutte prenotate . Del resto arrivano da Nairobi e Mombasa: basta pagar loro il volo oppure il taxi. Non certo il matatu!
Voglio però svelarvi un segreto…….
Il posto migliore di tutti……
È……..
Kilifi. !!
Capoluogo di contea con sede universitaria
Non devo certo spiegarvi come fanno tante studentesse ad andare in vacanza a Watamu o a pagarsi i libri ( così ci raccontano e noi vogliamo crederci)
Mi son sempre guardato bene dal dirlo, perché non volevo si inflazionasse..
Su questo forum nessuno ne parlava e a me andava bene così
Mi son fermato per caso una sera nel 2009 è da subito grande soddisfazione
La mia riserva di caccia personale
Anche perché… fortunatamente… la maggior parte di queste “studentesse” sono bisex . Nel settembre scorso ho organizzato un pool party invitandone 3; passa parola e ne sono arrivate 15
Trombate solo 2 ma ho un ricordo bellissimo

Devarana
Newbie
26/07/2022 | 13:05

  • Like
    4

@mickypri
Io in Kenya ci vivo
Ogni volta che deve andare a Nairobi, mi viene l’orticaria. Tra qualche anno quando finiranno i lavori di modernizzazione forse andrà meglio, ma adesso è una città invivibile. Di sicuro per un Gnoccatravel il posto dove andare. Ma li ti scontri con i Kenioti ricchi: e sono tanti! Aggiungi uomini d’affari di passaggio e VIP a noi sconosciuti . Scremano le migliori e per noi rimangono le seconde scelte. O metti mano al portafoglio e spendi 200€ ( non KES) solo per lei più mantenimento. Queste sono le tariffe reali…
Mombasa molto più economica, ma l’offerta cambia.
In Nyali una bella figa ti costa almeno 10.000
Mtwapa frequentata solo da cheaper girls
Capita di trovarne una bellissima, ma anche lei ti chiede 10.000
Forse nei mesi maggio/giugno quando sono disperate bastano 5.000
Qui come in tutto il resto del mondo il costo della vita è aumentato tantissimo. Vivere in città o sulla costa è molto diverso rispetto all’interno.
Quando leggo di ragazze che si accontentano di 1.000Kes capisco subito qual’e il livello
Equivalent alle Nigeriane che puoi trovare sulle strade dell’hinterland di Milano.
Ora…mi domando… vale la pena farsi 6.000 km per trombarsi una che troveresti ovunque?
Liberi di fare quel che volete…
Quando poi vi trovo ai beach party siete quelli che van via soli
Ciao

mickypri
Newbie
26/07/2022 | 11:53

  • Like
    1

@Devarana tu dove sei stato se non sai che nairobi e ha 1800 metri ,di notte si gela,ripeto fighe bone kenyote le trovate a dubai non certo al big tree....le pochissime che sono rimaste vogliono 100 euro,i cessi al casaurina va bene 2 o 3000 mila .

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
09/07/2022 | 06:52

  • Like
    3

Bene, come ben sapete finalmente hanno aperto i cancelli!

Niente piu' thai pass o altre menate burocratiche. Libero accesso senza vista per permanenze fino a 30 giorni. Abbiamo aspettato per oltre due anni questo momento e ora e' il momento di approfittare di un primo, si spera duraturo, ritorno alla normalita'.

Ora e' il momento di festeggiare, lo dico proprio in senso di gozzovigliamento tra birre e balorde, come una volta. Brindiamo con delle spremute di luppolo a un futuro migliore, stringendo tra le mani un paio di chiappe di una zoccolina thai.

Il senso di questo post e' quello di organizzare una seire di uscite con tutti quei GT che hanno voglia di farsi quattro risate in compagnia e che saranno qui a Bangkok (o dintorni) nelle prossime settimane. So che ne stanno arrivando diversi ma tutti spalmati su periodi diversi. Per questo motivo organizzare un solo appuntamento (come per la tradizionale cena di gennaio che riprendera' dal 2023) diviene impossiiuble. La soluzione e' coordinare quante piu' persone possibili in diversi giorni delle prossime settimane a partiure da meta' luglio fino alla fine di agosto.

Per questo motivo invito tutti coloro che saranno qui dal 15 luglio fino a fine agosto/primi di settembre (o anche oltre volendo) e che hanno voglia di farsi una sbicchierata in compagnia, a scrivere qui sotto il periodo in cui saranno qui. Per facilitare il tutto potete inviarmi il vostro contatto WhatsApp tramite messaggio qui su GT per poi organizzare al meglio.

Qui scrivero' gradualmente gli appuntamenti che ci diamo in modo che ognuno possa aggregarsi in base al proprio periodo di vancanza fermo restando che:

Ogni sabato "birre&balorde" e' gia' confermato, contattatemi e vi do le coordinate
le domeniche molto probabili dipende dalla quantita' di alcool della sera prima
gli altri giorni da organizzare in base alle presenze

Gentilmente vi chiedo di scrivere quando sarete a Bangkok e di inviarmi un vostro contatto, il luogo dell'appuntamento potrebbe variare in base al numero di persone o altre idee malsane che ci vengono in mente.

Preparate i fegati, i cazzi e i fogli da 1000: bentornati a Bangkok!

alfonse
Gold 36-50
12/07/2022 | 21:08

  • Like
    2

Ritengo la sicurezza un aspetto fondamentale nei viaggi,per cui se ho scritto che andare a donne a Marrakech(pay o free che siano)é estremamente semplice é perché ne sono fermamente convinto..
Non sono il tipo di scrivere cose a cazzo,poi se qualcuno non se la sente di andare sono affari suoi.

seasons
Newbie
05/07/2022 | 20:22

  • Like
    4

ma tutta sta gente pronta a dare spassionati consigli su come si gestisce un postribolo... come mai non se se aprono uno loro e se lo gestiscono come ca**o vogliono? 🤔

gabrielpontello
Gold
04/07/2022 | 08:41

  • Like
    6

Partono in nuovi corsi per Troia e Management prostituzione ultimi posti disponibili 😂

MaximClubChiasso
Silver
03/07/2022 | 11:46

  • Like
    2

@danter Ma no assolutamente mi sono svegliato presto le palestre e i lidi erano ancora chiusi ormai la speranza è andata da quando l'Italia ha vinto i Mondiali😅😅

MaximClubChiasso
Silver
03/07/2022 | 07:50

  • Like
    11

@ElFlaco ad Onore del vero racconto questo aneddoto di quattro anni fa.
Era una italiana aveva già ricevuto una lamentela. Non posso ricordare il nome.
Scende un ragazzo nervoso con le lacrime agli occhi mi dice che la ragazza è stata al telefono con la madre mentre gli ha fatto un lavoro manuale.
Contatto e chiedo la versione della ragazza per un confronto.
Il ragazzo era giovane ma non inesperto al locale quindi sapeva che una lamentela in cassa sarebbe servita.
Il ragazzo è stato perfetto io ho chiesto di parlare uno alla volta, lei, se non sbaglio origine partenopea, non la splendida ragazza magra che ha fatto felici tutti, continuava a sovrapporre la sua voce. Il fatto è che non alzava la voce per negare 🤦🏻‍♂️
Neanche ha fatto finta di inventare una cazzata. "E vabbè era urgente con mia madre cosa dovevo fare?"
In quel caso la soluzione accettata dal cliente fù (scrivo così per motivi legali, 10 ingressi omaggio sotto forma di dollarrone). Chi vuole capire capisce chi vuole far polemica ha tutta la domenica per farlo.
La ragazza è stata segnalata qua sul forum. Purtroppo aveva il contratto di affitto ancora per quattro giorni. Sono contratti non si possono cacciare le persone almeno che non siano casi gravi, furto, (Anche se in questo caso secondo il mio personale, non quello del locale, il mio personale parere si tratta di truffa.), comportamenti illegali, oppure conciano le camere rompendo suppellettilo, stanze tenute indecorosaments... come in un albergo, ospite non graditi. non si può cacciare una ragazza per la prestazione, soliti scellerati motiivi legali. E per motivi legali sono costretto a mettere tutte queste parentesi e tutte queste postille.
La settimana successiva alla richiesta di tornare naturalmente non ci sono più state camere per lei e così per i futuri 4 anni. Si trasferì a nord, poi si diede agli appartamenti.
È un piacere salutare tutti, augurare a tutti una buona domenica. Seguo solo i social quindi non posso essere utile in queste cose ma come da sei anni a questa parte scriviamo, scendere in reception e chiedere un confronto con la ragazza. Senza confronto con la ragazza le segnalazioni vengono comunque tenute presenti anche senza confronto, perché se in una settimana in tre vengono a lamentarsi Qualcosa di vero ci sarà, con la ragazza di fronte diventa tutto più veloce e il locale cercherà sempre di accomodare le mancanze delle clienti femminili. Inoltre in caso di maleducazione, purtroppo capita anche questo, capita ovunque, anche in biblioteca, in caso di offese si può valutare la presenza non gradita delLA cliente.
Giustamente qualcuno commenterà con "ma altrove sempre in Ticino le ragazze vengono sgridate", sì, dura la festa finché non interviene chi di dovere poi si paga con gli interessi.
Augurando a tutti una buona domenica, buone scopate.
Ora Tenetevi pronti, già è successo ad un locale a nord che sia stata chiesta di pagare l'IVA sui presunti guadagni delle ragazze ospiti degli ultimi 5 anni. Quindi Il paradosso è il locale non può imporre alcun tipo di prestazione, esempio Globe, Ma il locale deve pagare sugli ipotetici guadagni della ragazza. La sensazione è quella che vent'anni di non essere riusciti a farsi pagare le tasse ora qualcuno li dovrà pagare. Come sapete ora c'è il metodo dei 25 Franchi quotidiani. Basterebbe fare come in Svizzera francese, per lavorare prima vai in posta paghi un bollettino 250 Franchi e per 10 giorni poi lavorare è responsabilità del locale controllare il numero di giorni che hai già pagato. Semplice e lineare. Questa proposta è stata rifiutata perché favorirebbe lo sfruttamento della prostituzione dovendosi far prestare le ragazze 250 Franchi all'inizio, in una cordiale chiacchierata non ufficiale dissi, "Ok, ma se viene a lavorare non fa nulla i 25 Franchi li deve pagare il locale?" Risposta "certo". Domanda "perché non fate fare i primi tre o quattro giorni a debito al seguito dei quali pagheranno il bollettino?" Risposta "e secondo lei anticipiamo noi?". Scusate il fuori tema era un sassolino nella scarpa.
Per dirne un'altra, ricordate dei giorni delle partite in cui disse le ragazze chi vuole partecipare Fate la salita a un prezzo molto più basso rispetto a quello che fate di solito noi vi omaggiamo facendo pagare la stanza ad un prezzo molto più basso. La cosa è stata segnalata da un altro locale e siamo finiti davanti alla magistratura. Ogni scelta fatta ogni festa, ogni virgola, togliere le foto dal sito, tutto è fatto sentendo prima i nostri legali.
Un sincero è affettuoso abbraccio a chi ci aveva segnalato. Come vanno gli affari adesso?😅

birichen
Silver
30/06/2022 | 15:19

  • Like
    1

Non credo che arriveranno molte Russe.............

alfonse
Gold 36-50
22/06/2022 | 08:06

  • Like
    1

@Papero
Giá passato il contatto dell'appartamento a diversi utenti che mi hanno scritto in privato.
Io e VivaLaFica non siamo né cazzari né egoisti....
Evidentemente l'invidia a qualcuno fa brutti scherzi.

Gnoccatravels
Admin
21/06/2022 | 11:53

  • Like
    3

Possibile che ad ogni recensione c'è sempre qualcuno che deve contraddire e creare polemica ? @Dr.Culocane una tua recensione ?
Non roviniamo ogni volta quello che di buono viene scritto!
Basta polemiche e insulti!
Grazie

viva-la-fica
Newbie
21/06/2022 | 16:33

  • Like
    2

D'accordo sulle minacce ma potete bannare a vita @dr.culocane??? Ha fatto numerosi account e ogni volta si scopre x la sua stupidità, sta buttato dalla mattina alla sera sul divano a vedere documentari su youtube ed è pronto a contraddire tutti senza essere mai uscito dall'italia e probabilmente nemmeno dalla sua regione, perchè si vede eh che qsto nn è uscito mai di casa ma puntualmente rompe i coglioni.

viva-la-fica
Newbie
20/06/2022 | 07:10

  • Like
    2

Dico la mia rispondendo a varie domande, sono stato cn alfonse a marrakech e sono stato 6 volte, inizio cn @devil1 siamo stati al montecristo dove di solito ho visto tanta figa ma l'ultima volta c'era di tutto e di più, livello molto basso, poi rispondo a @dr.culocane sentendo i tuoi commenti e lo dico senza critica capisco che tu del marocco avrai visto al massimo qlke documentario anni 70, il free è possibilissimo, uno dei paesi piu facili x il free, certo senza nulla togliere a nessuno sn ancora giovane, sono un ragazzo nn brutto spiaccico 10 parole di francese

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
18/06/2022 | 04:26

  • Like
    3

speriamo che ora non cominci la nostalgia del thai pass.....

finalmente riapriranno senza nessun laccio burocratico.... dai che si torna alla normalita'....

alfonse
Gold 36-50
13/06/2022 | 13:40

  • Like
    6

@Dr.Culocane
Senti non ho scritto questa recensione per venire contraddetto da un pantofolaio che non ha mai né viaggiato ne scritto una recensione con un minimo di utilitá in vita sua per cui ti invito caldamente a non intervenire a sproposito su argomenti che non conosci!

Papero
Newbie 36-50
30/06/2021 | 13:19

  • Like
    1

MaximClubChiasso
Silver
16/06/2022 | 18:17

  • Like
    3

Signori e signore, Ah già è vero le ragazze non leggono😅😅😅😅.
Comunicazione di servizio, quello che sarebbe stato un sabato di festa, il Beer party si è trasformato nell'ultra Beer party, Quindi, anche venerdì 24, spettacoli, animazioni, tante calde principesse che aspettano un cavaliere con la sua spada de foco e per chi avesse sete due birre a 10 franchi.
"piangi e piangerai da solo con te, ridi e il mondo riderà con te, paga e ti godi una bella ciulata"...
Un abbraccio a tutti 🤗

SardoKan
Silver 36-50
23/02/2021 | 21:44

  • Like
    3

Non mi permetto di giudicare , ma sono senza parole

amroma
Newbie
Milano  |  36-50
22/04/2022 | 22:09

  • Like
    1

Ciao figaioli. L'11 giugno arrivo a Mombasa, già prenotato al The New Big Tre. Ripartirò il 27. Se qualcuno sarà nei paraggi fate un fischio.

charo74
Newbie
13/06/2022 | 15:09

  • Like
    1

@nandoercubano said:
60 euro,100 euro prezzo pieno?secondo e' pura follia

Pura follia e' commentare senza conoscere i prezzi della zona... io sto parlando di uno chalet arredato sulla spiaggia vicino ad alberghi e ristoranti, i prezzi per questo tipo di soluzione sono questi, se qualcuno non se lo puo' permettere ovviamente deve andare altrove a cercare qualcosa di piu' modesto o lontano dalla spiaggia o lontano da tutto. Se trovi un annuncio di un appartamento arredato in spiaggia a Nyali/Bamburi Beach a meno allora postalo e io mi sto zitto.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
13/06/2022 | 15:54

  • Like
    1

FigliodelVesuvio
Newbie 36-50
19/04/2022 | 19:07

  • Like
    2

A leggere i vostri commenti sui vari locali viene la depressione... Possibile che nel luganese non sia rimasto un club valido? Ho poca esperienza, vorrei evitare la missilata... Help me!!!

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
01/04/2022 | 05:58

  • Like
    1

per il resto: anche prima della pandemia il meglio del divertimento a Pattaya si era gia' spostato dalla walking street a soi buakhao e dintorni... lo sapevo io che Pattaya la frequentavo (pre pandemia) saltuariamente e di cui non mi ritengo certo un conoscitore come altri... infatti prendevo alloggio tutte le volte intorno al soi 15 della buakhao

basterebbe chiedere o leggere quello che scrivono molti che sono qui da mesi e/o anni ma come al solito e' tutta gente che spara stronzate...

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
23/03/2022 | 04:01

  • Like
    1

E' evidente che prima del songkran non hanno mai avuto voglia di togliere le restrizioni in maniera quasi definitiva.... avranno le loro ragioni.

In tutti i casi se non succedono altri casini per giugno dovreemo esserci, tra l'altro anche i paesi vicini stanno aprendo... Cambogia, Filippine, Vietnam....

zappatore
Newbie
07/03/2022 | 15:23

  • Like
    3

@xupa

attenzione a non confondre Alexandra giovane ( e slim ) con Alessandra pistolera ( per il tattoo sulla coscia ) ex castione ed ex tutto ticino, NOTEVOLMENTE sovrappeso e talmente missile che presto la manderanno come aiuto per l' Ucraina ...

Angus76
Silver
06/03/2022 | 18:19

  • Like
    4

@contemax said:

@Angus76 said:
Appena Alexandra ci molla il maxim e’ da frequentare solo come bar, urgono new entries.

Fortuna che a me non si avvicina visto che fugge sempre appena sente Cim allanal è già sulle scale retro 😀😀😀😀😀

😂😂😂…. Certo che se riesci a trovare cim e anal in un locale dove le ragazze fanno fatica a fare un fk decente per non parlare della fondamentale leccata dì palle sei davvero notevole… se ne trovi qualcuna che sia anche esteticamente decente mi devi dare delle dritte👍👍👍…

Angus76
Silver
06/03/2022 | 10:17

  • Like
    5

Appena Alexandra ci molla il maxim e’ da frequentare solo come bar, urgono new entries.

massi252000
Newbie
24/02/2022 | 15:55

  • Like
    1

Hola gnoccatravvellers,
Arrivato ieri sera a bogota',anche se gia' sabato mattina vado a Cartagena, come gia' scritto nel titolo, prima volta in Colombia, se qualche altro gnoccatravvellers si trova in loco, si faccia pure sentire para tomar una cerveza.
Seguiranno rece ed aggiornamenti.

Buone trombate

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
24/02/2022 | 22:06

  • Like
    3

Itaconeti
Gold
Avalon
08/02/2022 | 18:31

  • Like
    3

sulle missioni suicide di legarsi stabilmente a una ucraina/russa - o a una latina e in generale a una donna di un'altra civiltà diversa da quella occidentale - secondo me vale il principio della tigre

che nella sua gabbia ubbidisce quasi sempre al domatore che sa come trattarla

ma che se un estraneo che non sa come trattarla se la porta via al guinzaglio pur dandole da mangiare di più e meglio del domatore prima o poi la tigre se lo mangia

Itaconeti
Gold
Avalon
08/02/2022 | 17:42

  • Like
    1

la legge di mercato che il prezzo dipende da domanda e offerta vale anche per la gnocca

ucraine e russe piacciono a molti e quindi possono pretendere di più mentre le africane piacciono a pochi e si devono accontentare

in america latina - dove c'è l'arcobaleno dei colori nello stesso contesto - il costo della gnocca a parità di bellezza va da un massimo per la bionda a un minimo per la nera perchè la domanda maschile per le bionde è alta mentre per le nere è bassa

allo stesso modo fino a che i gusti degli uonini occidentali continueranno a essere quelli attuali le ucraine/russe continueranno a essere costose e le africane economiche

Itaconeti
Gold
Avalon
04/02/2022 | 17:19

  • Like
    1

come ci sono differenti tipi di italiane ci sono anche differenti tipi di ucraine

ma il pil pro capite medio italiano è 8,5 volte tanto quello ucraino

il che spiega in gran parte perchè a cercare l'italiano - e l'occidentale in generale - sia un certo tipo di ucraina

e perchè questo certo tipo di ucraina sia simile a un certo tipo di russa o di latina

tanto per citare le altre zone del mondo da dove provengono - in base ai dati istat e non a caso - la grandissima parte delle straniere che sposano italiani

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI