Andiamo

tusci

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

PedritoElDrito
Newbie 36-50
02/09/2019 | 23:28

  • Like
    1

Guarda, se impari lo spagnolo sei davvero a cavallo, a loro piace uno straniero che parli la loro lingua con un accento diverso.
Un consiglio che ho dato anche nella recensione ma che ti ripeto perchè è davvero valido: impara un pochino di storia peruviana, i nomi dei presidenti e la cultura Inca, vanno fuori di testa a vedere un gringo che sa questa roba.
Ti auguro il meglio e aspettiamo la tua recensione al ritorno !!!

PedritoElDrito
Newbie 36-50
02/09/2019 | 20:41

  • Like
    2

Dunque, le due località che ti ho citato nel messaggio precedente sono a vocazione più turistica che scopereccia, direi che potrebbe essere fattibile qualcosa con il free. Il mio consiglio potrebbe essere quello di andarci magari con una tipa pescata a Lima (come ho fatto io in entrambi i casi) dove la caccia dà sicuramente frutti migliori.
Puerto e Tarapoto sono territori da scandagliare con Tinder, io ho sempre ottenuto risultati mooolto soddisfacenti. Sono zone dove il turismo è praticamente assente, e i gringos sono ancora davvero ben accolti. Ovviamente il tutto diventa più facile in condizioni di età, portamento e stile di un certo tipo. Per dire, sei sei intorno ai quaranta o meno, sei presentabile ed hai una discreta capacità economica, la strada è tutta in discesa... Puerto ormai di selva ha abbastanza poco, se non la posizione. La vicinanza al Brasile l'ha fatta crescere parecchio sia economicamente che demograficamente, se ci vai preparati al caldo e ai controlli della DirAnDro...
Tarapoto ci sono sì le ragazze indigene, ma quelle che vivono nelle zone urbanizzate ti toglieranno il fiato, sia alla vista che a letto... Ovviamente deve piacerti il tipo, questo è imprescindibile. Se vuoi farti un'idea, apri questo link... https://bellezastarapotinas.blogspot.com/ la realtà non è molto diversa

Riguardo il tuo secondo messaggio: il Perù a mio avviso non è rischioso, soprattutto per i turisti, se non alle zone di confine con la Bolivia dove però i problemi più grossi potresti correrli per i controlli della polizia (un gringo nella zona di produzione desta sempre sospetti)...
Riguardo al volo, ti chiedevo se tornavi da Lima perchè avevo considerato l'eventuale ipotesi che saresti potuto tornare dall'Ecuador.
Secondo me 14 giorni sono più che sufficienti, l'idea del 5-5-5 tipo Oronzo Canà non è male, dipende ovviamente da quale dei tre ambienti sei più attratto. Personalmente se avessi a disposizione 15 giorni io farei 4/5 a Lima, 3 a Tumbes (tieni presente che io però preferisco l'interno piuttosto che il mare), 3/4 Tarapoto, 4 Ecuador, ma questa è una mia idea.

Vedrai che in qualsiasi modo ti organizzerai troverai ottimi stimoli, accendi Tinder e te ne accorgerai

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
25/08/2019 | 23:38

  • Like
    1

@tusci caspita complimenti, hai visto tantissimi bei posti! Aggiungo solo nel Kalimantan una visita a Balikpapan, con qualche spiaggia nei dintorni ed una vita serale non male.
@Canserbero se cerchi anche una città non sottovalutare Surabaya o Bandung, ci sono molti locali/bars e ragazze molto ben disposte nei riguardi del Bulè.

MickeyRourke
Silver 26-35
24/08/2019 | 01:27

  • Like
    2

@tusci Parlo per ipotesi io manco in indonesia dal 2017 quindi non so la situazione attuale, ma ho sentito diversi utenti lamentarsi come te. Per me la "diffusione del verbo" secondo la quale le indonesiane sono docili, genuine, disponibili e curiose di provare l'occidentale si e' diffusa parecchio in tutto il mondo, portando a numerose scorribande di GT agguerriti da ogni angolo del globo. Ricordo che anche qui prima del 2015 c'erano poche striminzite recensioni, poi sono nate come funghi, grazie anche a racconti che hanno fatto da apripista e dato il via all'assalto. Mettici anche un forte aumento di presenza straniera a jakarta (investitori e lavoratori) spinti dal fatto che l'indonesia e' uno dei paesi al mondo il cui Pil cresce di piu'. Forse le ragazze, quelle carine, si stanno scafando di piu', hanno centinaia di ammiratori, followers, spasimanti pronti a staccare il primo visa+biglietto aereo grazie anche alle vetrine di Instagram che ne pompano anche l'ego. Ricordo nel 2014 alcune avevano solo Path e BBM apposto di whatsapp (app ormai defunte). Io ne seguo a centinaia su IG e un mese stanno in Australia, il mese dopo in Germania, l'altro in America. Alcune mie ex fidanzatine sposate con stranieri. Ormai tutto il mondo e' paese, credo che la "magia" sia svanita anche li, ma tornero' lo stesso per testare di persona.

alfonse
Gold 36-50
18/08/2019 | 16:26

  • Like
    1

@Canserbero,io rispondo per me (40 anni).
Sinceramente vedendo che fighi che sono i ragazzi Indonesiani di 20 anni non mi sento affatto inferiore a loro sotto nessun punto di vista,quindi non mi sembra fantascenza ambire a qualche rimorchio free.

Ovvio che standoci una settimana non pretendevo di cambiarne una al giorno ma speravo perlomeno di eguagliare i risultati che ottengo in Brasile,cosi non é stato.

Il Madagascar é uno dei paesi piú poveri del mondo,facile scivolare dal free puro all'Indipay,cosi come a Cuba,paesi diversi dall'Indonesia.

MAURIX1
Silver
18/05/2019 | 13:54

  • Like
    1

@frittimisti2018
girala bene tutta , hai 4 mesi ..

settembre
ottobre
novembre
dicembre
divide bene i mesi in base anche nel periodo delle pioggie , sia a nord o a sud dove poter andare.
a nosy be gia' da meta' novembre comincia a cambiare il tempo ,, poi fino a marzo piove molto.

a maggio 2019 40 gradi umido , è la prima volta che lo trovo cosi diverso ,

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
17/07/2019 | 15:10

  • Like
    1

Mi è capitata qualche tempo fa in India una situazione simile e anch'io sono sceso dal taxi prima della destinazione. Se fosse pericolo o solo paranoia non lo sapremo mai - nel dubbio hai (abbiamo) fatto bene a tagliare la corda.

ales23
Silver
17/07/2019 | 14:47

  • Like
    1

@tinopicchio
Non credo, secondo me ti sei fatto un sacco di fantasie. Le rapine violente (come ipotizzi tu) di solito capitano in città grandi, come potrebbe essere Jakarta, di notte in modo da poter scappare e confondersi tra migliaia di persone. Sengiggi è molto piccola e un tassista lo avrebbero beccato in qualche minuto.

Zest
Silver
10/05/2019 | 08:39

  • Like
    1

Di Lima mi e' piaciuto molto il quartiere di Barranco, molto stile coloniale con le sue case colorate, poi in quella zona ci sono molte penas (si pronuncia pegnas) grandi locali dove si mangia e si abballa con musica dal vivo ,ti vedi queste lunghe tavolate di compagnie ,ragazzi e ragazze che si divertono e cantano tutti insieme. Miraflores per turisti, con tassisti che ti offrono bamba ovunque, pero' meglio la parte dove ce il Marriot Hotel fronte oceano. Non so nemmeno se ora ce ancora il Tequila rock dietro park kennedy,li c'erano un sacco di freelancers ma prezzi dai 80/100 usd, e parlo del 2007, quella fu la prima e ultima volta che andai in Peru' , ci deve essere ancora un mio vecchio topic alla sezione peruviana scritto se non ricordo male nel 2012. Immagino ora quante cose sono cambiate li...

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
13/05/2018 | 21:13

  • Like
    2

PREMESSA
Era da un po’ di tempo che non viaggiavo nei Nordici e dopo sei anni sono tornato in Islanda per un weekend lungo di 4 quasi 4 giorni da solo. Ero stato nel maggio 2012 con un amico per esplorare questa bellissima terra che, per bellezze e paesaggi naturali, e’ la migliore d’Europa secondo il mio modesto parere. In quel viaggio non ebbi modo di visitare la capitale Reykjavik e ho deciso quindi di farci un salto.
Da Londra ci si arriva in 3 ore. Penso che da Milano ne servano 4.5 e da Roma 5. Di solito costa molto volare in Islanda ma potete trovate offerte buone in base alla stagione. Per stare sotto ai 100 euro consiglio di andarci ad aprile o maggio prenotando tre mesi prima con Wow Air, compagnia low-cost islandese. Con il bus raggiungete la capital in 45 minuti per 60 euro andata e ritorno.

COSTO DELLA VITA – ATTENZIONE!
Come in molti sapranno, il costo della vita e’ altissimo. Siamo agli stessi livelli di quello norvegese e svizzero. I fast food tipo McDonalds non esistono ed e’ praticamente impossibile sedersi in un ristorantino e mangiare burger, patatine birra con meno di 25 euro. Potete immaginare che un pranzo o una cena di qualita’ a base di pesce, verdure o pasta, puo’ arrivare a costare 50 euro a persona. I prodotti nei supermercati costano parecchio. Ad esempio un tubo di Pringles viene a costare 6 euro e un’insalatina con salmone, feta e olive presa al banco, viene a costare 10 euro. Il bonus e’ l’unico supermercato che vi permette di trovare buoni prodotti a prezzi europei. E per prezzi europei intendo Regno Unito, Olanda, Germania e quindi meno costosi ma comunque piu’ costosi che in Spagna, Francia e Italia. Ne ho visto un paio in citta’ ma ce ne dovrebbero essere almeno 10 nella capitale. Un ragazzo conosciuto in ostello mi porta nel centro assistenza per disoccupati, la caritas locale, dove puoi mangiare abbastanza bene e gratis. L’ho fatto per curiosita’ e non me ne vergogno assolutamente. Chiunque voglia dettagli del posto e l’indirizzo mi scriva pure in privato. All’ultima cena mi sono tolto lo sfizio di mangiare in un bel ristorante con tanto di buffet di pesce a 50 euro. Il pesce dal tronde e’ la loro specialita’ . Non puoi sbagliare e vai sul sicuro, veramente di ottima qualita’.
Per quando riguarda i drink e i cocktail in discoteca, non si scappa: sono tutti sulle 20 euro. La cosa positiva e’ che le gnocche locali si sfondano prima di entrare nei club e a volte puo’ capitare che siano loro ad offrirvi da bere. Io passavo le serate con giovani americani in ostello a bere prima di buttarmi nella vita notturna e al massimo mi facevo un cocktail a serata una volta dentro al locale.

GNOCCHE ISLANDESI
Prima di partire non ho fatto i soliti test sui social per verificare la qualita’ delle fanciulle e la loro voglia di farsi trombare perche’ onestamente puntavo a un weekend di relax e cazzeggio in solitaria. Sul luogo ho notato che nonostante ci siano ragazze bellissime da un lato, ci sono tante ragazze grasse o inguardabili dall’altro. Insomma non c’e’ una via di mezzo. La qualita’ e’ inferiore rispetto ai paesi scandinavi e olandese. Non so da cosa dipenda esattamente l’obesita’ frequente che ho visto in giro pero’ mi sono fatto un’idea e sono arrivato alla conclusione che i gaelici scozzesi e irlandesi (in media fuori forma) mescolandosi con i vichinghi (in media piu’ atletici)abbiano sviluppato questo tipo di genetica. Pero’ ripeto, quando sono belle, siamo a livelli altissimi. In media hanno un sedere e dei seni generosi. Non ho timbrato nessuna islandese quindi non posso commentare sulle loro prestazioni sessuali. Detto cio’, portarle a casa dopo una serata in disco dove si sono distrutte di alcol, a me non ha mai dato risultati positivi o soddisfacenti. Dal punto di vista caratteriale, le gnocche sono cordiali, simpatiche e disponibili al dialogo anche da sobrie. Se sono interessate te lo fanno capire senza tanti giri di parole.

LUOGHI E LOCALI VISITATI
Capital Inn – ostello economico distante 4 km dal centro. Ho pagato 15 euro a notte per condividere la camera con altre tre persone. Per i prezzi visti in giro, e’ stato un affare. Ha una cucina grande dove poter prepare da mangiare al piano inferiore e al piano terra si trovano la reception e il ristorante dove si puo’ fare colazione e cenare a un prezzo di 10 eur per la prima e 25 euro per la seconda.

Blue Lagoon – Le terme piu’ popolari dell’isola. Ho passato la mattina e il primo pomeriggio del lunedi’ prima di andare all’aeroporto che dista a soli 20 km. Ci sono molti turisti americani quindi al massimo potete provarci con le gringas. Ho scambiato un paio di chiacchiere con qualcuna ma niente di che. Ci andai anche nel 2012.

Laugardalslaug – La struttura acquatica piu’ grande in citta’. Dotata di una piscina outdoor di 50 metri, piscina per bambini, bagno turco, palestra e mini-golf.

Lebowski Bar – bar molto carino in pieno centro con tematica sovietica e russa. Un set di burger, patatine e birra costa 25 euro. Offrono cocktails a meta’ prezzo nell’ Happy Hour dalle 16 alle 19.

B5 – locale da serata a un piano con molta fauna locale e turisti da tutto occidente. Ho notato molti spintonamenti quando si riempiva. Carina ma dopo un’oretta e’ meglio uscire. La musica e’ totalmente urban e raggaeton

American Bar – disco bar di buona dimensione. Ha un’area bar molto ampia e una saletta da ballo piccola. La selezione musicale e’ prettamente urban e raggaeton ed e’ il posto prediletto dalle ragazze locali a caccia di ragazzi afro-americani o africani. Mi sono trovato in un paio di situazioni divertenti ma quando una arriva a ruttarti nell’orecchio mi si ammoscia e rimane moscio per tutta sera.

Austur – disco piu’ bella secondo me con sala ballo abbastanza grande e varie aree VIP. La musica anche qui e’ quasi totalmente urban e raggaeton e ci si diverte alla grande. Limonare con una ragazza e’ molto facile, quello che accade dopo un po’ meno. Tra l’altro ho visto un ragazzo intento a stuprare una ragazza in bagno. Di solito mi faccio gli affari miei ma essendo disgustato dalla scena, ho avvertito la sicurezza e il signorino e’ stato cacciato dal locale.

RIFLESSIONI & CONCLUSIONI

-Non ho visto una etnia straniera per cui le islandesi vanno particolarmente matte. Vale comunque la stessa regola degli altri paesi nordici per cui il mediterraneo e l’arabo hanno delle buone possibilita’ di successo. L’africano o afro-americano e’ gettonato solo nei locali di musica nera.

-Provarci nelle piscine o alle terme puo’ essere un’idea interessante soprattutto perche’ conosci le ragazze sobrie e ci puoi parlare in un ambiente di relax. Sanno tutti l’inglese quindi non ci sono problemi di comunicazione a meno che il GT non sappia l’inglese.

-Conquistare turiste e’ possibile. In ostello ho avuto un incontro ravvicinato con una milf russa a cui ho dato buca per uscire alla sera e una splendida ragazza americana dell’Arizona di origini norvegesi-tedesche di cui mi sono infatuato brevemente ma senza portarla a letto.

-Onestamente come primo viaggio in Islanda non consiglierei di andare fin li’ solo per fare un weekend nella capitale cazzeggiando come ho fatto io. A parte le terme c’e’ veramente poco da fare. E non e’ come passeggiare per le vie medievali di Cracovia, Tallinn o Vilnius, per citare citta’ dalle stesse dimensioni. Se andate in Islanda organizzate il viaggio per bene e assicuratevi di girarvi tutta l’isola in auto. Spenderete abbastanza ma vi goderete dei paesaggi unici in Europa che vi faranno dimenticare la gnocca per qualche giorno.

Auguro un bellissimo viaggio a chi dovesse decidere di viaggiare in questa terra lontana e fredda e che la mia breve recensione sia utile.

Saluti dal vostro VN

Esterofilorusso
Newbie
07/10/2018 | 19:48

  • Like
    3

Ciao a tutti, mi presento a tutta la community della gnocca.
Ho 34 anni, vengo dal centro Italia e ho una passione per l’est europa, specie le russe, come del resto molti di voi.
Giro la Russia dal 2011, e vi riassumo qua le mie conclusioni su tutte le città che ho visitato.
Tengo a precisare che il mio target sono ragazze di età compresa tra i 18 e i 25/26 anni (io stesso mi presento come 29/30enne alle ragazze):

1) Mosca: è la città peggiore per fare un GT in Russia. Tutto costa il doppio, il triplo o il quadruplo rispetto a qualunque altra città russa. Ragazze superficiali, snob e molto “principesse sul pisello”. Regno del showing off tipico russo dove l’unica cosa che conta è mostrare di fare la bella vita anche se poi si fa digiuno per risparmiare quando nessuno li vede. Inoltre la concorrenza per le ragazze più belle qua è decisamente più alta di qualunque altra città russa….uomini con più soldi, più potere, migliori fisicamente rispetto al resto della Russia.
In poche parole evitate di perdere tempo qui e usate Mosca solo come hub di arrivo per prendere il successivo volo per un’altra città russa.

2) San Pietroburgo: è stata la mia base dal 2011 al 2016. Città bella e tante ragazze giovani in giro che vengono qua da tutta la Russia per studiare. Prezzi che sono la metà rispetto a quelli che trovate a Mosca e locali notturni in cui è più semplice conoscere ragazze anche perché sono (o meglio erano) certamente più educate e disponibili che a Mosca.
Purtroppo però lentamente sta andando verso la direzione di Mosca e difatti l’ho abbandonata, ormai torno qua solo per ri-timbrare le mie vecchie conoscenze conosciute gli anni scorsi.
Onestamente se andate la prima volta oggi, non ve la consiglio, c’è di meglio in Russia se solo siete disposti ad avventurarvi un pò fuori.

3) Novosibirsk: città che visito regolarmente dal 2015 e in cui ottengo sempre buoni risultati. La strategia tipica è cercare di crearvi contatti online tramite vk, Instagram, badoo, tinder e poi andare là a chiudere il discorso. Le ragazze non sono al livello di Mosca o SP ma dalla vostra avete che gli uomini locali sono proprio dei cessi e quindi non avrete grossa concorrenza. Vita notturna così così, sinceramente io ho ottenuto i risultati migliori online. Sicuramente la consiglio rispetto a Mosca e SP.

4) Tomsk: andato per la prima volta quest’estate e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. La città non è molto grande e sarà per questo ma qua le ragazze sono più dolci ed ben disposte che nelle altre città più grandi. Uomini e ragazzi locali veramente brutti quindi qua non vi dovrebbe essere difficile risaltare un pò, difatti è la città dove ho notato più occhiate. Per via della poca permanenza non ho concluso con nessuna, ma ho preso bei contatti con cui spero di concludere nel mio prossimo viaggio. Inoltre in questa città ho notato un sacco di bionde, quindi se vi piacciono un salto qui ve lo raccomando.

5) Krasnodar: città nel sud della Russia che a detta loro ha uno tra gli standard di vita più alti della Russia. Le ragazze qui sono veramente belle e inoltre c’è una via intera (ulitsa krasnaya) in cui a qualsiasi ora andate potete vedere sfilate di ragazze veramente bellissime. Di sera inoltre è pieno di bar e locali. Considerate comunque che come atteggiamenti qua ci avviciniamo a Mosca (ovviamente non a quei livelli, ma quella è la tendenza) e la concorrenza qua è più alta anche se come detto anche il livello delle ragazze è più alto.

6) Sochi: sono stato brevemente in questa città nel profondo sud della Russia e non mi ha impressionato per nulla. Mi è sembrato il luogo di vacanza di ricchi russi, tanti macchinoni in giro, tante coppie e non ho combinato nulla. Non ve la consiglio.

7) Samara: qua è dove ho timbrato la ragazza più bella da quando vado in Russia, ma sinceramente a parte quello non ho combinato nient’altro. Città brutta senza niente da fare e senza nemmeno una gran vita notturna. Vi consiglio solo di puntare il GPS qui e vedete se riuscite a conoscere qualcuna in quel modo, se non trovate niente, allora lasciate stare.

In sostanza, per mia esperienza, la Russia è ancora terra buona ma dovete evitare come la peste Mosca e ultimamente anche San Pietroburgo. Al di fuori di queste due città è possibile fare conoscenze con ragazze davvero belle e di classe. I prezzi sono generalmente bassi….meno della metà di quello che costa a Mosca e i turisti in cerca di figa sono pochissimi o quasi del tutto assenti.
Ovviamente dovete sapere il russo a un livello perlomeno intermedio e su quello vi consiglio davvero di impegnarvi sennò con l’inglese in Russia potete andare solo a Mosca che è la città di gran lunga peggiore per conoscere ragazze.

In futuro ho in programma di visitare altre città, Yekaterinburg, Kazan e Vladivostok sono nella mia lista di città da visitare. Se qualcuno è interessato ovviamente ci si può organizzare

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
18/05/2018 | 09:40

  • Like
    1

@gtv1750 Servirebbero tantissime informazioni a te per orientarti ed eventualmente a me ed altri GT qui per poterti dare qualche consiglio non generico, ma A RAGION VEDUTA. Allo stato attuale di pochissime informazioni sulla ragazza e sulla famiglia di lei, sappiamo solo che è bella in foto, ha 26 anni ed è dichiarata vergine (vaginale, altre varianti non si può sapere). Ebbene, secondo il mio parere modesto, ma con qualche competenza (ho creato è gestito per 10 anni una seria e valida agenzia matrimoniale internazionale e sono stato in Marocco per l'agenzia ed in altri 4 paesi arabi e due altri islamici), potrebbe avere la stessa probabilità di indovinare sia chi ti consigliasse pro, sia chi vedesse la cosa come del tutto tragica. Le domande che farei io:
1 dove abita? Citta' o paesino di quanti abitanti? Basta digitare il nome della località su Wikipedia per vedere la popolazione e qualche foto che dia una idea dell'ambiente.
2 lista dei componenti della famiglia, compresi quei fratelli e sorelle già sposati ed eventualmente emigrati in Spagna, Francia,Italia ecc. Occupazione di ognuno. Numero di figli di ognuno.
3 Quanto spesso padre e fratelli vanno in moschea? (Le donne normalmente non ci vanno e pregano a casa).
4 Vedere foto della famiglia. Se i maschi hanno una specie di piccola zona tonda più scura in mezzo alla fronte, se la sono procurata sbattendo con fervore la testa sui tappeti da preghiera le 5 volte al giorno regolamentari come da legge religiosa.
5 La ragazza parla francese?
6 che studi ha fatto?
7 Ha mai lavorato ( cosa).
8) È mai stata fidanzata? Perché non si è ancora sposata? A 26 anni, vergine e bella anche se povera comincia ad essere un caso non maggioritario, anche se non raro. Il fatto che é povera è la sola spiegazione prevedibile al 99%, ma io domanderei rispettosamente lo stesso.
9 Ha avuto altre aspirazioni piuttosto che sposarsi e fare la casalinga?
Infine:
1 Tu che occupazione hai? 2 quanti anni hai? 3 Parli francese? 4 Saresti in grado di imparare l'arabo almeno un po' in qualche anno? 5 Potresti trasferirti? O in Marocco o anche un paese terzo per non rischiare il divorzio in Italia? 6 In caso di divorzio in Italia saresti rovinatissimo come dipendente a stipendio sequestrano le o hai una attività intestabile ad un familiare di fiducia? 7 Puoi andare almeno un mese in Marocco da solo o accompagnato dal tuo conoscente e/o altra persona di tua fiducia a cominciare a vedere la situazione in loco, conoscere la famiglia, eventualmente invitare la ragazza con chaperon o senza ad accompagnarti al mare? In ogni caso, in bocca al lupo.

Brad_Mi
Newbie
05/12/2016 | 15:27

  • Like
    10

Bene ragazzi, vi leggo da molto e questa volta do il mio contributo. Viaggio Seoul + Giappone di 15 giorni per lavoro.
Mi capita spesso di viaggiare per lavoro e da buon lettore di questo forum conosco i trucchi del mestiere, quindi anche in viaggi di una settimana riesco quantomeno a capire che aria tira per poter condividere informazioni preziose.

Partiamo dicendo che le Koreane sono belle da spavento, veramente il top per i fan dell'asian come il sottoscritto. Vestono molto eleganti la sera, hanno makeup generalmente leggero, hanno un profumo che santoddio e sono molto molto educate e pacate, perlomeno fino a quando non saranno marce di alcool. Si perché i koreani bevono, ma bevono tanto!
Seoul è una città super moderna, le gnocche abbastanza emancipate, la gente in generale sta economicamente bene ed è acculturata. Non aspettatevi, come un po' il sottoscritto, di trovare una situazione simile alla Thailandia perché andrete parecchio fuori strada. Seoul è una metropoli moderna paragonabile a New York o Berlino per intenderci. Gnocche in carriera o universitarie benestanti ogni dove, quindi scordatevi l'approccio alla "oh ci stai" perché andrete in bianco garantito. La situazione gnocca free purtroppo non è semplicissima, ma andiamo con calma.

Pullman dall'aeroporto incheon a 15.000 won (12€) vi porta in tutta la città.
La zona dove soggiornare è Itaewon che è la zona foreigners. Consiglio Itaewon perché c'è veramente un sacco di movimento e quando non avrete voglia di muovervi li in giro troverete tutto quel che serve. Il traffico è pazzesco e vengono praticamente tutti li la sera.
Un'altra zona è Gangnam (oppa gangnam style!) dove ci sono un sacco di locali, ristoranti, pub..di tutto insomma. Vi linko 2 articoli che entrano parecchio nel dettaglio per non dilungarmi troppo. Avrei voluto provare l'octagon per distruggermi come si deve ma essendo da solo ho indugiato, la prossima volta.
http://thehungrypartier.com/seoul-itaewon-nightlife-guide/
http://thehungrypartier.com/ultimate-guide-to-clubbing-gangnam-style/

Come lessi qui da un guru riveritissimo, appena atterrato mi faccio fare un bel massaggio Thai con hj (80.000 won circa 65€) per sciacquare via la sete di sangue e ragionare più col cervello; questo è un consiglio sacrosanto che sento di dare a tutti, sempre.
Per quanto riguarda la gnocche pay non posso esservi troppo d'aiuto perché ho preferito socializzare free. La zona di Itaewon è piena di centri massaggi ed anche veri e propri bordelli; la prostituzione in korea è illegale ma tranquillamente tollerata dal governo che sembra incentivarla passivamente in alcune zone per evitare che si sparga ogni dove, quindi andate easy. Troverete donnine seminude che vi tireranno dentro in improbabili bar. Non so però dirvi il costo. Ci sono anche un sacco di siti dove si trovano escort, delle patate da gara che anche solo guardarle sdraiate vale il prezzo della corsa, prezzo ahimè salatuccio perché partiamo da 220-250 dollari. Se vi va il pay e siete nel budget nn esitate, sono robe da matti davvero, da andare fuori di testa, robe da film.

Ora tre metodi per rimorchiare free:
1-Approccio diretto. La gnocca free è abbastanza tosta da pescare, tanto quanto lo sono in Italia, o forse peggio. Culturalmente sono ancora molto chiusi e soprattutto sono molto timidi. Inoltre, le ragazze viste puttaneggiare con gli stranieri sono talvolta giudicate un po' male. Certo ce ne sono parecchie che scelgono il batacchio occidentale ma non sono ragazze da "ti scopo come se nn ci fosse un domani e arrivederci", o meglio non dovrete assolutamente farglielo capire (l'arrivederci intendo). Già, a parte qualche eccezione, per una buona scopata free bisognerà giocarsela bene ma ne varrà la pena. Vanno approcciate in un locale con calma e superando il loro imbarazzo iniziale che sembrerà un rifiuto ma vi assicuro che è solo imbarazzo con un apunta di diffidenza. In realtà non vedono l'ora di socializzare con un occidentale (gli sembrerete James Dean). Dovrete parlarci, farle ridere e offrirle da bere (reggono più di noi, occhio)..scordatevi la scopata stile ti vedo in discoteca, balliamo 2 minuti, limonata dura e anal nel bagno del locale, NO WAY. Ho avuto molte chance invece usando l'approccio detto sopra. Insomma sicuramente piacerete, con quasi tutte avrete una chance ma dovrete giocarvela sempre bene. So che sembra la fiera dell'ovvio ma una volta li capirete.

2-Social. È incredibile quanto funzioni bene Tinder e Kakao chat (una specie di WhatsApp che li usano tutti). Per quest'ultima vi servirà il numero di telefono del contatto, quindi se approcciate di persona chiedete il numero e perseverate da li, gradiscono molto che usiate i loro mezzi di comunicazione. Partite con due cellulari, nel vostro principale ci mettete una sim locale dedicata ai foreigners della EgMobile (non vi sarà permesso farne una con operatore locale). La trovate nei 7-11 e con 30.000 won (24€) vi fate un numero koreano, 1000 minuti ed 1gb internet, più che sufficiente.
Tinder è incredibile, ho trovato e incontrato un sacco di ragazze, robe da matti; se non vi fate troppi scrupoli inventatevi che starete in korea per tanto oppure che tornerete li a breve; ripeto che la botta e via non è tanto nella loro cultura. Inoltre il viaggiatore di lavoro o il turista che tra 10 giorni se ne va non è ben visto, mooolto meglio se "abitate li" oppure "ci venite molto spesso". È un po' da merde ma è uno sporco lavoro e qualcuno dovrà pur farlo. xD

3-Compagni di caccia locali. La terza via è quella di conoscere ragazzi Koreani, se vi dice bene con loro è veramente tutta un'altra storia. Psicologicamente non sei l'occidentale arrapato in viaggio di lavoro ma ti trasformi in James Dean amico di Koreani che viene spesso in Korea; tutta un'altra musica. Sembra assurdo ma vi assicuro che abbattuto il muro di diffidenza portarle a letto è di una semplicità imbarazzante.
Una sera ho copnosciuto 2 ragazzi in un bar; abbiamo rimorchiato 3 gnocche veramente degne con una facilità impressionante, roba da non credere. Dopo 1 ora di softcore senza pudore l'hotel è arrivato easy.

Ricapitolando:
1- Soggiornare a Itaewon, Gangnam o Hongdae (zona universitaria)
2- Assolutamente scheda telefonica + Tinder + Kakao chat
3- Approccio educato e corteggiamento, con menzogna spudorata sulla vostra permanenza
4- Amici del luogo svegli per rimorchiata garantita

Concludendo mi sono divertito parecchio, i locali sono molto belli e la musica o è un r&b tamarro oppure una techno house piacevolissima. Seoul è bella e pulita, sicura e vivibilissima. Ho conosciuto tanta gente e sono uscito a cena con 4 ragazze in totale usando Tinder (di cui una Canadese) e ne ho rimorchiate 2 nei locali; sono in viaggio di lavoro, ci tornerò presto e non ero particolarmente affamato sto giro quindi ne ho battezzata solamente una veramente ma veramente bella, una di quelle che non si può sprecare
Non sono Brad Pitt quindi questi numeri valgono per tutti. Prendete la mia esperienza, proiettatela su un viaggio per la gnocca ed avrete risultati sicuramente migliori. Insomma la Korea non è il pradiso delle orge ma ne vale veramente la pena; è sottovalutata come meta turistica e vi garantisco che le gnocche sono totali, tra le migliori mai viste.

Adesso se sto aereo si decide a partire (2 ore di ritardo) me ne vado in Giappone

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
31/01/2019 | 20:37

  • Like
    1

Il livello più alto in Indonesia io, personalmente, l'ho visto SOLO a Bandung ed a Balikpapan..roba non da copertina do Vogue, ma cmq belle ragazze super gentili e disponibili..c'è però un grosso MA..Se pensate che Jakarta sia noiosa e non ci sia niente da fare (cosa sulla quale non sono molto d'accordo) allora evitate di andarci perchè lì sì che vi spaccherete le balle tutto il giorno..però purtroppo l'Indonesia è cosi..offre poco al turista..bisogna solo farsene una ragione!

Forzanat
Moderatore
31/01/2019 | 08:46

  • Like
    1

Ciao @Alfonse
Quello k all'inizio spiazza è il livello basso di bellezza poi attraverso Tinder e/o Badoo scoprire k le belle lavorano come escort o non sono interessate.
E se lo sono tempi da Italiana x farsela.
Grab conviene solo via app 😉
Come dici bene mangiare costa poco certo non nei centri commerciali con prezzi Europei

afroitaliano
Newbie
31/05/2014 | 13:54

  • Like
    1

Vivo e lavoro in Algeria da 16 anni e adoro la gnocca. Ho letto i vari commenti, alcuni con buone esattezze, ma vedo che sono tutti riferiti alle zoccole degli hotels. Che, tra l'altro, non sanno nemmeno fare il mestiere perché sono deontologicamente inaffidabili.

Allo Sheraton di Algeri, al bar dancing 1000 ET UN NUIT, ci sono sempre 6-7 zoccole al banco bar che ti fan venire voglia di chiamare la protezione animali e farle rinchiudere talmente sono volgari e brutte.

Ma hanno il coraggio di chiedere 300 € a notte e puntano sopratutto sui tedeschi ubriachi.

Se verso le 02:00 del mattino non hanno ancora concluso nulla, allora iniziano a scendere di prezzo.

Ad una di queste che mi aveva fatto delle avance per stare assieme, ho chiesto io a lei 500 € per passare la notte con lei + 1 bottiglia di cognac per potermi ubriacare e sopportare la sua presenza. Si é incazzata furiosamente.

Ma fuori é molto facile conoscere ragazze che, oltretutto, stravedono per gli italiani.

Quando siete in giro fate attenzione al loro sguardo: se vi guardano e sorridono, é un chiaro messaggio di disponibilità e interesse.

Attenzione a quelle con il velo: devono fare le ipocrite, ma spesso sono le più zoccole. Solamente non siate mai aggressivi o maleducati.

Loro ne hanno già abbastanza di quei buzzurri degli algerini che, normalmente, detestano, ma coi quali devono convivere.

Per loro la speranza é che un europeo, meglio se italiano, se le porti via dall'Algeria. Comunque sono donne molto pragmatiche e che vedono in noi la possibilità di fare la bella vita.

Essendo state educate ad essere a totale disposizione del maschio, non fanno molto le difficili circa la vs giovinezza o bellezza.

Un po' di gentilezza e fermezza e sono subito disponibili.

L'ideale é pero' non abitare in hotel perché la stragrande maggioranza non verrà mai in camera per paura di essere schedate e trattate da zoccole. In Algeria si fa tutto, ma in casa e con discrezione.

Devono sempre apparire, agli occhi della loro comunità, delle vergini.

E le vergini sono una minoranza.

Riguardo alla bellezza, quelle davvero belle, di standard internazionale, sono davvero una piccola minoranza.

Normalmente hanno un problema estetico causato dalla consanguineità dei matrimoni tra parenti. Sono d'accordo sul fatto che sono molto disponibili alla fantasia ed alle necessità di noi maschietti. Inoltre quelle che non lo fanno di mestiere, al limite vi chiederanno la ricarica del cellulare o i soldi per acquistarsi della bella lingerie (10 € che al cambio nero sono 1.500,oo dinari, più che sufficienti per i loro piccoli acquisti).

Max 20 euro.

Per favore, non rovinate la piazza esagerando con le cifre. Questo denaro dev'essere dato sotto forma di aiuto e regalia, mai di pagamento della prestazione.

Ma ricordate: il segreto é di affittare uno studio arredato (normalmente costa 150-200 euro/mese) dove le ragazze verranno sentendosi tranquille.

Buone trombate a tutti !

DENIXXX
Newbie
31/07/2012 | 04:19

  • Like
    1

HEY RINGOSTAR

100 euro per un'ora in ALGERIA ???
e' tantissimo, ok essere li per lavoro e allora uno puo' farlo, ma andare di proposito non ha senso secondo me, con 100 euro vai a LUGANO e di puttane ce ne sono a centinaia e di qualunque nazionalita'

GianniChic
Newbie
14/12/2018 | 01:39

  • Like
    1

@Papero said:
PS: Qui sono le 23:36 e ho appena mandato via dal hotel una ragazza che ho pagato circa 40 euro. Ma sono stato con lei dalle otto di questa sera...

Papero...40 euro ? Ma per fare che ? O meglio...era Miss Madagascar in carica ? Scusami sai, ma mai sentito cose del genere ... ne’ con francesi (la maggior parte) e nemmeno con nostri connazionali ! Se vuoi restare nella loro normalità con 10 euro...40.000 ariary...te la cavi SEMPRE...E SENZA MAI DISCUSSIONI O CONTRATTAZIONI ! MAI ! Mai visto....mai sentito ! Da 4 anni ci vado regolarmente 3-4 volte all’anno e rimango lì sempre tra le 4 e le 8 settimane. Due settimane fa sono rientrato in Patria e attorno al 20 gennaio...inauguro il nuovo anno ! Figa a volontà ! Figa tranquilla e rispettosa ! Trovi di tutto...tanto che talvolta mi viene da pensare d’essere in Indonesia o in Thai o in Cina... Mai discussioni o tentativi di forzature varie ! Certo serve il Francese...e, soprattutto, sapersi muovere, sapersi imporre e gestire la situazione con autorevolezza ! Ma questo vale un po’ dappertutto se vuoi sollazzarti senza possibili sorprese !

PedritoElDrito
Newbie 36-50
05/12/2018 | 16:06

  • Like
    1

@tusci come non darti ragione amico mio !
Posso solo immaginare quanto tu ti sia divertito con la piccola tettona, anche io adoro il genere hehehe.
Sono veramente possessive, però a letto sanno farsi perdonare eccome.
Le charapitas poi sono il massimo, lì andrai davvero alla grande.
Hasta luego !

roland
Newbie
21/11/2018 | 12:58

  • Like
    1

Grazie,dite quello che volete ma ci sono posti con altrettanta fica con. Gli stessi prezzi meno pericolosi sia per l'aspetto igienico salutare che per la sicurezza .. Se poi si parla di voler visitare , girare , conoscere allora è tutt' altra cosa . io mi riferisco soli ai gnoccatravel che del paesaggio ecc. Non importa

roland
Newbie
15/11/2018 | 12:36

  • Like
    1

Ciao a Tutti , Informo a tutti quelli che sono interessati a fare un putantour in Madagascar di stare attenti alle malattie ma questo non solo in Madagascar chiaramente è sempre pericoloso ma in Africa un po di più . sono andato per anni a Cuba, Brasile ;thailandia ma preso niente una sola volta in Madagascar becco la sgabbia a Nosy Be ma poi l'ho girata un pò tutta . Il mio amico non e ha preso la sgabbia ma è stato male per un puntura di zanzara praticamente 4 giorni passati con febbre e mal di pancia . Questo sito serve per informare attenti il bello e che non sono andato con delle cesse per strada ma conosciute nei locali ben vestite e apparentemente pulite ma sono rimasto fregato non so da chi ma adesso mi devo curare con una pomata e tutto un casino che ne consegue . Sinceramente pensateci bene io personalmente cambio destinazione . é bella da visitare ma se sovete andare a fighe pensateti bene perchè non sono solo l'unico che è stato sfortunato cè chi si è rovinato la vita

buongustaio
Newbie
08/08/2018 | 14:32

  • Like
    2

A me sembra che tu abbia serie difficoltà anche con la lingua italiana, altro che parlare il portoghese, lo spagnolo e così via... Comunque, ripeto, se riesci a farti una vacanza passando 20 ore al giorno a scopare free con delle 18enni -e per giunta senza preservativo-, buon per te. Io ho sempre più l'impressione che sei solo un ragazzetto a cui piace lavorare di fantasia millantando innumerevoli conquiste, ma probabilmente la realtà è molto diversa. Ce ne sono tanti come te, gente infelice che magari non ha neppure mai messo piede fuori dal proprio paesino ma che ama ricevere complimenti per cose che non ha mai fatto

flick.genziana
Newbie
08/06/2018 | 03:14

  • Like
    1

Amici, voglio farvi partecipi del mio recente viaggio a Dakar ed aggiornare in questo modo un po' le news in questa sezione.
Il report: una settimana in Senegal a fine maggio. 6 giorni sono veramente pochi, ma tant'e'. In fin dei conti non e' un viaggio lunghissimo.
Si puo' fare. Come meta esotica e' relativamente vicina.
Qui trovo notizie poco aggiornate, sicche' approfitto della gentilezza di @Tusci il quale mi fornisce alcune informazioni sommarie, nonche' il contatto dell'amico Ale, oriundo, utilissimo per qualsivoglia necessita'.
Trasporti: TAP air offre un interessante e conveniente collegamento da Venezia a Dakar passando per Lisbona (visitatela, mamma mia, che gioiello..). Dopo un gradevole stop di un giorno nella capitale lusitana punto verso la terra d'Africa.
Purtroppo recentemente hanno dislocato gli scali internazionali ad una cinquantina di km da Dakar, per cui bisogna organizzarsi con un transfer. Tramite il mio anfitrione ne ho trovato uno conveniente (60 euro per prendermi e portarmi piu' una gita al lago rosa in auto business).
Gli hotel sono cari percio' decido di testare il fresco sistema Airbnb. Realizzo un tricamere a 30 euro al di (buon prezzo) in zona Almadies, la piu' gettonata. Anche troppo come superfice. Io che lavoro nel settore riuscirei ad accasare 10 persone la dentro... alla fine usi una camera sola ed un bagno solo... gradevole il salottino per scaldare la serata con preliminari sul divano...
Dakar e' una citta' interessante dal punto di vista culturale, poche cose ma meritano visitate (monumento rinascita, isola degli schiavi, spiagge, centro, lago rosa). Almadies e' la zona dove si concentrano i locali piu' frequentati, ma, ahime', non avevo fatto i conti col Ramadan.
Infatti la settimana di permanenza coincide con la loro quaresima, quindi digiuno, ritegno, sobrieta'... molti locali erano chiusi, altri semideserti... fatto sta che vuoi per movimento, vuoi per vicinanza (300 metri) elessi domicilio al famoso Patio, ed e' stata una scelta indovinata, ancorche' ripetitiva.
Aggiorno la situazione, gia' segnalata da altri in passato: e' un discreto bar pullulante di negrette, con annessa disco. In disco ci sono andato una sera sola, non c'era tanta gente e le bevande costano un po' piu' care. Nel bar invece i prezzi sono europei (una coca o una birra 2 euro), si puo' anche mangiare e non si esce mai fuori senza una preda...
La prima sera ci arrivai tardissimo, verso le 3, 3 e mezza, pensavo che ormai non avrei concluso nulla all'esordio, invece c'erano ancora diverse ragazze (una decina) e dopo aver declinato l'invito di due tracagnotte conobbi Nana, che fini' per diventare la mia musa per tutta la vacanza.
22enne, liberiana (moltissime immigrate), parlava inglese, non era Naomi Campbell, pero' aveva le forme giuste nel posto giusto... magari fra qualche anno il fisico la tradira' ma intanto me la sono goduta per tutta la sua freschezza...))
E qui devo citare nuovamente l'amico @Tusci . In un suo post parlava di empatia. Penso di aver capito a cosa si riferiva: con Nana mi sono divertito, dalla prima volta che e' venuta da me siamo stati amanti ed amici, abbiamo bevuto, fumato insieme, ascoltato musica, e naturalmente... scopato...! Le piaceva fare l'amore e si divertiva a farlo, anche nelle forme piu' spinte.
Tutt'altro che cara. In una settimana le ho allungato 75 euro piu' i conti (economici) delle consumazioni. Non mi sono innamorato, Dio ne voglia, ma mi sono fatto una amica, che magari potrei pure pensare di ritrovare un giorno...mai dire mai...
Devo convenire che gli incontri con Nana si sono inframezzati da altre visite con due senegalesi doc, magari piu' slanciate, ma molto piu' zoccole e venali... con una (brava a letto, una vera cavallona nera) ho avuto da discutere sul costo...alla fine le ho riconosciuto 45 euro (sempre concordare all'inizio!!!!). Con la seconda un range piu' basso (30 euro) ma con performance piu' scadente...
Le tariffe si aggirano dai 10 (il minimo) fino ai 30 FCA per una marchetta. Sta a voi un po' trattare, vedere chi e', ecc. Con Nana i soldi sono l'ultima cosa di cui si parlava, devo dire di aver avuto fortuna... magari sto invecchiando ed anziche' saltare di fiore in fiore mi affeziono alla fidanzatina temporanea per tutta la vacanza...)
Il Patio offre molta scelta. Non sono tutte strafighe, ce n'era qualcuna un po' piu' allargata... poi al buio si fa anche un po' fatica ad adocchiarle. In ogni caso ce n'e' molte, sempre 15-20 che girano... ci si puo' guardare in giro e puntare quella che piu' piace.
Di altri locali non posso fare purtroppo menzione. L'unico posto un po' frequentato da ragazze l'ho trovato al ristorante Katia/zona Ngor (dove fra l'altro si mangia benissimo), frequentato tuttavia, anche da molti stranieri.
Se si sa il francese e' senz'altro meglio... tuttavia ho visto i locali ben disposti a sforzarsi e masticare un po' di inglese, di spagnolo e pure di italiano... La mancanza di francofonia non deve assolutamente essere un deterrente...
Che altro dire? Cucina ottima in generale, mangiato bene ovunque. Molte le pasticcerie con crosissants freschi e caffe', un signor espresso.
Prezzi non proprio economicissimi, siamo in Africa, ma non nel Burundi... il Senegal e' parecchio avanti...
Morale: in Senegal si puo' acchiappare e bene, considerando di non avere il braccino troppo corto. Oltre al sesso nudo e crudo (di ottima qualita') bisogna farsi catturare dall'atmosfera. @Tusci la chiama empatia, io sento il mal d'Africa ))))

Andrew_Monger
Newbie 36-50
21/11/2016 | 13:49

  • Like
    1

Per divertirvi in Madagascar bisogna parlare francese altrimenti è meglio cercare un'altra destinazione,

Gnoccapacker
Newbie
09/04/2013 | 23:42

  • Like
    4

Premettendo il fatto che "organolettico-progressista" è fantastico, faccio umilmente ammenda per non aver specificato l'origine delle puzze di cui ho genericamente parlato. Trattandosi semplicemente di un acre odore di sudore proveniente soprattutto dalla zona ascellare, non ho ritenuto importante specificarlo. Per una più corretta informazione devo tuttavia aggiungere anche che da parte di nessuna delle 3 fanciulle da me timbrate è mai pervenuta una doccia, anzi quest'ultima è stata proprio il grande assente. Il sottoscritto inoltre non può definirsi tout court "un progressista di sinistra", dal momento che considera più turpe e disdicevole accompagnarsi a certe profumatissime sgualdrinelle arroganti, prepotenti e con la puzza sotto il naso di destra, alle paci-finte-femministe di sinistra e non ultime alle catto-profondamentetroie-moraliste di centro con passaporto italiano, piuttosto che a delle povere e semplici ragazze etiopi, emananti il suddetto odore. A conferma del mio essere bipartisan, dico che io le infibulerei tutte indistintamente quelle 3 categorie. Pagare una di queste ragazze etiopi, piuttosto che la cena a una di quelle, è un vero esproprio proletario ai miei occhi. Non mi sento antropologicamente superiore a nessuno naturalmente, però viaggiando per l'Europa mi sono reso conto di un'infinità di cose che nel nostro paese non vanno e delle enormi differenze (non tutte negative) tra l'Italia e il resto d'Europa, credo dunque che dire "allora perchè non emigri?" sia alquanto banale. Bisognerebbe piuttosto riflettere sul nostro paese, anche attraverso un confronto costruttivo con l'altro. I viaggi possono appunto essere un'occasione per fare ciò, se non ci si limita ad andare a figa. Non intendo minimamente elencare le cose che secondo me non vanno in questa sede e senza dubbio non è mia intenzione sollevare una querelle politica su un forum che tratta di figa. Voglio comunque rilevare il fatto che io ho solo aggiunto una considerazione socio-politica personale, seppur potenzialmente offensiva per alcuni (ma ne ero consapevole, dunque le critiche ci stanno tutte) ad una recensione che mi pare essere onesta e circostanziata, su un paese peraltro sul quale non abbondano certo le notizie. Cosa c'entra la politica su questo sito, Lucava? Nulla, ma io aggiungerei "forse", perchè in realtà la politica (la stessa radice del nome lo dice) interesssa sempre un tantino tutti e tutti gli ambiti, perchè è su tutti e su tutti gli ambiti che ha sempre una ricaduta. Permettetemi quindi di entrare nel merito della considerazione che ho espresso nel mio post. Io, nei limiti delle mie possibilità, viaggio abbastanza spesso e ho visitato paesi europei, est europei ed extraeuropei sia poveri che ricchi, ma ovunque ho sempre incontrato persone alquanto meravigliate di come una parte cospicua dei nostri connazionali indirizzasse il proprio voto. Vi posso garantire che si fa molta fatica a spiegare certe anomalie del nostro paese, anomalie che gli stranieri, in genere, nonostante le spiegazioni, non riescono proprio a comprendere. Gli stranieri per molto tempo hanno considerato l'Italia un grande paese e avevano grande considerazione di noi. Poi a poco a poco alcuni cafoni italiani o itagliani, con i loro comportamenti da animali, hanno gradualmente eroso la nostra buona reputazione agli occhi di numerosi stranieri, soprattutto europei. Tuttavia, poco prima del risultato di queste ultime elezioni, vi erano ancora molti stranieri che avevano una buona reputazione, nonostante tutto facesse pensare il contrario, di noi Italiani. Adesso, dopo la quasi rielezione del più cafone d'Italia, il cafone di Arcore appunto, vi lascio un po' immaginare quale potrà essere l'opinione degli stranieri sul nostro paese. Chiunque abbia un minimo di esperienza di viaggi all'estero avrà incontrato sicuramente qualcuno che ironizzava sul cafone di Arcore. A me personalmente è capitato sia in Europa che nell'est Europa e persino in Africa. L'aver dato un'immagine negativa del nostro paese ha inevitabilmente una ricaduta negativa anche sulle possibilità di relazionarsi con ragazze straniere in occasione di soggiorni all'estero. Dunque il cerchio si chiude Lucava. Quando parlo di anomalie tutte italiane mi riferisco ad esempio al fatto che Claudietto2, che pure è nato, ha studiato e ha vissuto in un paese "democratico", "civile" e sviluppato dell'Unione Europea e che, mi gioco i coglioni, sicuramente considera i Romeni, gli Albanesi, i Russi e i nordafricani dei trogloditi e degli animali, afferma con nonchalance che è meglio votare per un anziano signore che, in qualità di capo del governo, va a troie con i soldi dei contribuenti (attenzione, nello specifico mi riferisco al fatto che inseriva alcune puttane nei listini bloccati della Regione Lombardia e dell'Europarlamento), piuttosto che votare per dei non meglio specificati omosessuali. E' evidentissimo che Claudietto2 ha una considerazione degli omosessuali opposta a quella che hanno tutte le persone di buon senso nei paesi dell'Unione Europea, negli USA, in Giappone ecc., dove l'essere omosessuale non è affatto motivo discriminazione. Lo stesso, tuttavia, presumo che consideri, in maniera del tutto singolare e anomala agli occhi degli stranieri e miei, feccia umana quelle popolazioni, che pure hanno una lunga tradizione storico-culturale, le quali condividono in toto il suo raffinato pensiero circa il fenomeno dell'omosessualità. Da ciò si deduce che a Claudietto2, come ad altri, non disturba l'idea che ci sia qualcuno (sicuramente non il solo in Italia, ma l'unico caso conclamato a livello planetario) che con grande protervia paga le troie con i soldi degli altri, forse anche con i suoi (a meno che lui non sia un evasore totale), anzi considera la cosa del tutto naturale e legittima. Mi scuso pubblicamente con tutti gli utenti per essermi dilungato su una questione socio-politica che non riguarda direttamente la figa e garantisco che non inserirò altri post del genere in questo tread, indipendentemente da eventuali future critiche: la mia posizione in merito è già chiarita abbastanza. Prossimamente avrete il resoconto della continuazione del mio viaggio, grazie

puttansamurai
Silver
10/04/2013 | 00:28

  • Like
    4

@gnoccapacker

mi piace la tua recensione.... il tuo stile e la tua filosofia di viaggio........

in un luogo non scontato e lontano dai classici circuiti..la donna piu' bella che abbia mai visto in vita mia era un etiope :-)....un amante della passera e' una persona innamorata della vita e delle arti in ogni sua forma.... mentre un 76 che fa' pagare le sue puttane dalla colletivita'... e' solo un mentecatto egoista che pensa solo a se stesso.(e chi lo vota e' solo un delinqunte o un nziano che guada rete4 o si fa' un opinione con barbara d'urso su buona domenica :-)

puttansamurai
Silver
13/11/2015 | 00:59

  • Like
    2

Situazione gnocca a Jakarta: ragazze indonesiane

Ho letto

ultimamente un po' di tutto su jakarta.... e' vorrei dare la mia valutazione...secondo me

memore che non esiste una verita' assoluta.... ma questa e' la mia esperienza sul campo ed e' di una

persona che viaggia in tutto il mondo da 25 anni.

andiamo subito al sodo senza preamboli

Come sono le indonesiane?

Generalmente non belle..e un po' traccagnotte.... ma le belle sono semplicemente favolose...ed in una citta'

di 20 milioni di persone le perle di certo non mancano

Si scopa a jakarta?

Qui piu' che in altri posti bisogna fare un duro distinguo tra free e pay

IL FREE

...non esiste in asia un posto con il parco free che ha jakarta... dipende dal fatto che di caucasici ce ne sono

davvero pochi ed e' una novita' e naturalmente che siamo visti tutti come ricconi che le possono far star bene.

purtroppo pero' in linea di massima e' tutta bassa macelleria che raramente arriva al 6.5 e per strada e nei

centri commerciali..luoghi notariamenti tributati per il becco... di belle ragazze...mai vista l ombra.

Se ci si accontenta puo' andare bene...personalmente fare 10.000 per una scartina non ha senso a meno che

non si abbia la sindrome di Homer Simpson che si ingurgida di tutto perche' e' gratis

IL PAY

...nei club e nelle disco vedi donne stupende....ma ecco il tasto dolente.

... i club sono molto costosi se si vuole fare sempre serata.... biglietto dagli 8 ai 35 euro di entrata

birre sui 10 euro(da questo punto di vista i prezzi piu' alti del asia)

le donne.... vogliono minimo

100 euro le super top...e a scalare a secondo della bellezza o da quanto

ci sapete fare 50-70 euro

non ci sono go go bar... in compenso ci sono bordelli come hotel travel o il classic che con 40 euro ti puoi

prendere due tipe per un ora.... bello a livello mentale ma la scopata e' niente di che.

Come scopano le indonesiane?

Ho letto di fuoco e fiamme.... forse non sono stato fortunato ma le ho trovate sotto la media...poi le

porche assatanate si trovano d 'apertutto... beati quelli che le anno trovate.

Ultima considerazione

per chi piace le droghe.... mai visto tante gente sballata come nei club a nord nella zona di kota...

vendono mdma ed ecstasy come caramelle ed e' safety police perche' gestiti tutti dalla mafia locale.

...gli indonesiani in generale sono brava gente e la citta' e' tranquilla.

In conclusione...luogo divertente ma molto...molto costoso se ti vuoi divertire.... molto meglio manila o bangkok

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI