Andiamo

HAKAN1978

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

HAKAN1978
Silver
18/04/2022 | 19:31

  • Like
    0

@ir_pelato
@mozzacaricchie

Evelina e Dragana hanno tette naturali ???? Non credo proprio 🤣

HAKAN1978
Silver
09/04/2022 | 16:05

  • Like
    1

Sì, come no. Questa è la tariffa per mezz'ora con Martina 😅
Screenshot_20220409-155727_Samsung Internet.jpg

HAKAN1978
Silver
08/04/2022 | 13:39

  • Like
    0

Probabilmente avevano voglia di limonare tra di loro e non ci hanno fatto caso 😆🤣
Ben per te 😉

HAKAN1978
Silver
08/04/2022 | 13:23

  • Like
    0

Partiamo dai 140 x un'ora standard a girl.
Al Wellcum chiedono 50 a testa per il lesbo (già il 69 e il FK fra di loro è considerato tale), e altri 50 per il CIM. Teoricamente (x non dire praticamente) anche per il massaggio prostatico sono altri 50....magari questo te l'hanno scontato.
Quindi minimo minimo doveva essere 240 x 2 = 480

Se qualche ragazza concede sconti... ben vengano 😉
Grazie dell'info ! 👍

HAKAN1978
Silver
08/04/2022 | 12:23

  • Like
    0

@Trieste83
Ciao e grazie per la recensione. Interessante.
Trio : ma hai speso 300 in tutto o a girl ?
Io a gennaio ho fatto un trio di un'ora (non con Carla e Bibi) con 2 extra e mi hanno chiesto 250 a testa.

HAKAN1978
Silver
28/03/2022 | 22:59

  • Like
    0

@lukerockhold
Per caso ti ho offeso ?
Se così fosse ti chiedo scusa 🙏

HAKAN1978
Silver
28/03/2022 | 21:38

  • Like
    2

@IceCube
Ecco qua....un altro cliente difficile o che non sa "vivere" il WLC 🙄
Grazie per la recensione e per la tua genuina sincerità

HAKAN1978
Silver
27/03/2022 | 22:34

  • Like
    9

@paddok
@yankee
Dai ragazzi...non dite così...il problema siete voi! Non le ragazze!

Nei confronti delle ragazze del WLC o altri FKK dovete avere un altro tipo di atteggiamento: dovete "tirarvela" un pó e non apparire troppo bisognosi di loro, non sembrare ingenui, considerarle un pó ma non troppo, dovete essere gentili e galantuomini, rispettarle xché prima di tutto sono esseri umani, non farle troppe domande sull'eventuale prestazione perché potrebbero stressarsi, dovete sorridere ad un loro rifiuto di salire in camera; infine se beccate un missile è colpa vostra perché non avete ben memorizzato su questo forum i nomi da evitare.
Insomma dai....quando andate in un BORDELLO cercate di comportarvi in una certa maniera: non siete mica al mercato del pesce.
E comunque anche se dovesse andarvi male...amen...godetevi comunque la giornata!

Non so se si è capito...la mia è una risposta ironica; ho solo riportato in sintesi le reazioni di alcuni utenti GT alla mia recensione di domenica scorsa.

Ciao ragazzi 🤟

HAKAN1978
Silver
26/03/2022 | 20:06

  • Like
    0

@yankee
Francesca e Ivonne fanno FK ? Mo' me lo segno in agenda x la prox salita 😁, grz.
Comunque mi sembra che anche tu hai percepito un ambiente un pó difficile per i clienti abituali : o si sale col portafoglio pieno (anche se non è sinonimo di ottima prestazione) e quindi meno salite annue, oppure ci si accontenta di prestazioni al minimo della sufficienza.

HAKAN1978
Silver
26/03/2022 | 19:43

  • Like
    0

Ciao @jacques9
Cosa ti è successo ????
Per curiosità oggi, non avendo un caxzo di meglio da fare, ho cercato eventuali recensioni su Serena e mi sono imbattuto in un tuo intervento del 25 settembre....nel giro di 6 mesi hai cambiato totalmente opinione sul comportamento delle ragazze del WLC o FKK in generale ?!

HAKAN1978
Silver
26/03/2022 | 19:32

  • Like
    1

@soldato.fritz
Quindi è da un bel pó che questa fanciulla ci regala scarse prestazioni. Tutti lo sapevano tranne me 🤪
Anzi...tranne me e @wellcum.at considerato che le "permettono" ancora l'accesso al locale 🤔

HAKAN1978
Silver
25/03/2022 | 12:20

  • Like
    0

@jacques9
A fianco di ogni nome c'è scritto in tedesco se iniziano la mattina (quindi ore 11.00 circa), pomeriggio (ore 15 / 16), oppure hanno la giornata libera.
Poi cmq l'imprevisto c'è sempre (come è successo a me domenica scorsa in cui Davina ha dato forfait all'ultimo 😔)

HAKAN1978
Silver
22/03/2022 | 20:47

  • Like
    0

Ho appena fatto una ricerca di Serena su internet e scopro che è già stata cacciata una volta dal locale, poi spedita in esilio all'Andiamo, e poi ripresa. Da alcuni punter esperti è considerata il più grande missile del WLC. Ciò mi consola, nella mia prox salita non potrò fare una camera peggiore di quella fatta con lei
E comunque mi converrà fare un breve ripasso prima di entrare

Poi sul discorso di Antonia non è che me la sono presa più di tanto, almeno è stata più diretta rispetto a Nadira; leggendo alcuni post su Antonia ho capito che è una tipa che vuole essere corteggiata di più

HAKAN1978
Silver
22/03/2022 | 17:17

  • Like
    0

Sì, ho sbagliato ad accettare la richiesta di Serena di 20 euri aggiuntivi. Mea culpa.
Poi non so se ho fatto bene a far casino al momento del pagamento, 10 o 20 euro in questi posti qui sono niente, però volevo insegnarle un pó la correttezza verso noi clienti (naturalmente tempo perso, lo so....avanti il prossimo !!!🤣)

HAKAN1978
Silver
22/03/2022 | 12:33

  • Like
    0

HAKAN1978
Silver
22/03/2022 | 07:40

  • Like
    0

@lukerockhold
Ciao. No, non mi offendo. Stai tranquillo.

Beh, sul fatto che sono un utente Silver sinceramente non so neanch'io perchè abbia raggiunto questo livello, considerato che faccio pochi interventi sul forum e poche recensioni rispetto ad altri considerati tuttora Newbie.
Comunque, come già detto, sono salito al WLC senza aver ripassato i nomi da evitare, in maniera consapevole, perchè il bello di questi posti è anche quello di rischiare sulla propria pelle (e portafoglio)
In passato ho stanzato ragazze come DAVINA o ANNA o JULIA (definiti dalla maggior parte di Voi degli autentici missili); io con loro mi sono comunque divertito anche senza FK e poco prestazionali. Un domani me le rifarei volentieri. Perché sono delle gran fighe. Quindi il discorso missili è puramente, e per fortuna, molto soggettivo.

Poi non dovete fraintedermi sul discorso del FK : io non obbligo nessuna (io ho solo chiesto....) e non pretendo a tutti i costi che sia all'interno dei 70. Però preferisco una che mi dice subito che non lo fa, piuttosto a una che lo promette con l'Extra e poi non lo fa. Sinonimo di scorrettezza. Ed è per questo motivo che mi sono incazxato con SERENA (la quale ha fatto finta di concedermi il FK solo per guadagnarsi la mancetta)

HAKAN1978
Silver
21/03/2022 | 23:22

  • Like
    0

Arrivo alle ore 11.30. Locale semi deserto. Doccia Jacuzzi Doccia Pranzo.

Premetto che la mia salita aveva l’unico obbiettivo di stanzare DAVINA....eh sì proprio lei....nell’ultimo anno ho seguito i vostri preziosi consigli per evitare i cosiddetti missili e puntare alle ragazze più performanti e corrette. Nell’ultima salita di gennaio ho avuto il piacere di stanzare NADIRA EVELINA BRUNA DENISE (che vuoi di più dalla vita !!!)

Invece stavolta vado al locale impreparato, senza aver studiato, per seguire l’istinto e soprattutto l’estetica.

Vado in reception, DAVINA la danno in arrivo verso le 15.00. Cazzeggio tra una pennichella post pranzo e una sauna in attesa della DIVINA. Poi a un tratto vedo una tipa che me lo fa diventare duro all’istante....meglio non perdere tempo e iniziare a sondare il terreno. Mi faccio avanti e scopro trattasi di ANTONIA. Veramente gnocca !!! Mamma mia quanto mi piace !!! Presentazione veloce e su suo invito iniziamo a mettere giù i dettagli...esprimo i miei desideri (tranquilli...niente di perverso o cosiddetti “extra”), in maniera simpatica mi invita a sussurrarle all’orecchio quanto sono disposto a spendere, sussurro 70, lei si avvicina al mio orecchio e ridendo sussurra “trovati un’altra ragazza”. Vabbeh...iniziamo bene. Sorridendo Le do’ appuntamento fra mezz’ora, chissà magari cambia idea. Nel mentre mi avvio all’uscita verso la piscina, ANTONIA si gira e dice alla ragazza dietro di lei (una bella ragazza fine mora, viso da brava ragazza, che sta sempre distesa sul divanetto sulla dx verso l’uscita in terrazza...sapete chi è ?) e le dice “sono tutti così”

In attesa dell’ora X conosco qualche donzella (mi ricordo LUNA e SANDRA, carine e simpatiche) ma mi preservo per DAVINA. Ore 15,30 non vedendo arrivare DAVINA vado in reception e con mio grande dispiacere vedo il suo nome cancellato. Merda !

Ok, essendo bello carico decido di fiondarmi sulla prima figa che mi ispira e....BAM ! Arriva l’inculata che non ti aspetti !

E’ dalla mattina che vedo gironzolare questa stangona, giovane, magra, poche tette, con un bel viso da porca. Mi ci fiondo...SERENA. Simpatica, mi ispira, chiedo FK, mi dice solo baci a stampo, a meno che non le faccia un regalino, non 50 ma cmq un regalino. E qui casca l’asino, cioè io. Le dico di sì e saliamo. Mentre sto facendo la doccia mi dice che spera che il mio caxzo, una volta in tiro, non sia troppo grande, perché, dice lei, è magrolina ed esile e non regge certe dimensioni, infatti in arena rimbalza tutti i tipi muscolosi e grossi per evitare spiacevoli sorprese in camera.

Inizio a baciarla vicino all’orecchio ma soffre il solletico, la bacio sulla bocca ma la vedo un po' restìa e si limita ad un bacio a stampo, le chiedo gentilmente di rispettare la promessa in cambio del regalino, concordiamo 90 in tutto, quindi mette fuori la lingua di circa 1 o 2 mm...ci vorrebbe un calibro per essere più precisi, nel frattempo la mia lingua non ha accesso alla sua ! (iniziano a girarmi i coglioni) Decido quindi di dedicarmi alla sua passera...mi dice “che bravo che sei” e dopo solo un minuto mi dice che tocca a lei (ho il sentore che sto prendendo un’inculata) Mi distendo, inizia un BBJ appena discreto, e appena viene un po' barzotto mi infila il preservativo, nonostante le avessi chiesto di aspettare, continuando con un BJ. Per fortuna che ero carico e riesce a indurirsi per bene. Mi sale sopra ma fa fatica a scorrere, mi alzo per baciarla : ancora due baccetti con la punta della lingua, mentre la mia rimane a cuccia perché non trova il pertugio aperto dall’altra parte...e questo sarebbe FK ? (mi verrebbe voglia di interrompere la camera e scendere, ma le dò fiducia) Il mio caxzo si affloscia un po' considerato il suo poco coinvolgimento. Rendendosi conto che non riesce a gestire la situazione, mi chiede che posizione preferisco e le propongo in piedi contro il muro e io dietro. Mi dice di far piano e di non metterlo dentro tutto (dovuta premessa : non sono ROCCO SIFFREDI, anche se mi piacerebbe, ho le dimensioni di un italiano medio) perché è troppo grosso e le fa male alla patata. Dico ok, faccio piano e uso solo la punta praticamente. Non contenta, con la scusa di farmi i grattini alle palle, mette la sua mano a metà del caxzo per farlo entrare il meno possibile. Gliela tolgo e lei la rimette. E così per almeno 3 volte. Per fortuna che ero carico e nel giro di neanche 5 minuti vengo e non mi lascia neanche venire del tutto, mi toglie il caxzo dalla sua patata ancor prima di finire (e qui esplodo, mi sento preso x il culo : non c’è una cosa che abbia fatto in maniera sufficiente)

Entro in doccia e nel frattempo Le chiedo, considerato che saranno passati circa 20 minuti, quanto manca alla mezz’ora, così magari approfitto per farmi fare un massaggio, pensando che magari quello lo sa fare....

Inizia ad inveirmi contro : ma cosa vuoi ancora ??? Ho fatto tutto quello che hai voluto. Ti ho baciato con la lingua, mi hai scopato in piedi, ti ho fatto sborrare, cosa vuoi che facciamo qui ancora ???

E qui inizia il dialogo per facilitare il racconto :

H: OK, scendiamo subito anche perchè mi sono rotto i coglioni, esperienza pessima.

S : sei una persona arrogante.

Al momento del pagamento, anziché i 90 pattuiti, Le porgo 70. Si incazza nera e mi minaccia di andare in direzione.

H : ok, non c’è nessun problema, fammi strada.

Attraversiamo gli spogliatoi e 2 metri prima della porta che dà all’ingresso si ferma e mi chiede di chiudere a 80.

H : no, 70 e andiamo in direzione.

S : dai per 10 euro, così almeno mi compro la cioccolata (mi fa quasi pena...ho detto quasi)

Dopo breve trattativa Le dico :

H : non ho tempo da perdere con te, dai ti accontento e ti dò 80.

S : no, perché dopo tu mi segnali in direzione senza la mia presenza.

H : mmmmhhhhh, dai ! Andiamo assieme, non c’è problema.

E lei non si muove...

Altra breve discussione del tipo :

S : sì perché tu hai voluto scoparmi in piedi.

H : e quindi ? Se non te la sentivi bastava dire di no.

S : Cristiano ci ha detto che non siamo obbligate a baciarvi con la lingua.

H : ok, bastava dirmi di no. E ricordati che il FK non è un EXTRA, o lo fai o non lo fai, ed io (sbagliando) ero anche disposto a pagarti. Il problema è che non l’hai fatto.

Perdo la pazienza.

H : tieni questi 70 e chiudiamo qui la questione.

S : sì ok, ma promettimi che stasera non vai in direzione a fare segnalazione.

H : ok, vediamo...

CHI HA LA CODA DI PAGLIA ? A VOI LE CONCLUSIONI !

Voto : 1 (1 perché è bella; per il resto 0)

Premetto che è la prima volta che mi succede un episodio del genere. Inculate ne ho prese e ahimè, essendo troppo buono, non ho mai fatto reclami, ma tipe così stronze mai incontrate. Non potevo fargliela passare liscia. Scorretta dall’inizio alla fine.

Non ho fatto alcun reclamo in direzione, perché poi mi sono calmato e ho pensato a rilassarmi. Mi accontento di segnalare a Voi questo missile in modo da farle un po' di terra bruciata intorno.

Torno in arena incaxzato. Vado al bar e due orsi che avevano assistito alla scena mi chiedono dettagli sull’accaduto, la buttiamo sul ridere e passiamo mezz’oretta in compagnia.

Devo assolutamente rifarmi e inizio a sondare il terreno cercando una che non ho mai stanzato e che faccia FK.

BELEN : bellissima, giovane, bel sorriso, carina nel social, Le chiedo FK ma mi dice di no, neanche a stampo. La saluto cordialmente. L’amica a fianco (ADELINA) si fa dire il motivo del mancato accordo.

Torno alla carica di ANTONIA ma mi dice un secco no. Motivo ? Risposta : no e basta, non sono obbligata a dirti il motivo.

Meglio lasciar perdere, anche se mi attizza tuttora. Secondo voi avrei dovuto offrirle qualcosa di più ? Ma sta qua fa camere da 70 ?

Comunque ogni tanto buttavo l’occhio : dalle 12.00 alle 20.00 avrà fatto 2 camere, non di più. Contenta lei....

Incontro MAYA, piccola e magra ma con 2 belle bocce. Simpatica. Dal viso molto porca. FK ? Solo con regalo di 30. Considerata l’esperienza di prima, dico di no. Lei insiste cmq per salire ma non mi smuovo, o dentro i 70 oppure niente.

Vedo KELLY che va su e giù dalle camere, Miss Wellcum è molto richiesta, se la tira ancora più di prima adesso. Sono indeciso....mi piacerebbe stanzarla solo per leccarle le tette : ma se le fa almeno toccare ? Scusate per questa domanda stupida ma non ho il coraggio di chiederlo direttamente a lei.

Decido di tornare sulle mie sicurezze e di non andar in cerca di rogne.

Vedo LEA libera e me la piglio. 30 minuti di pure goduria e divertimento : massaggio, bacio, FK appena accennato ma sicuramente meglio di SERENA, BBJ da capotarsi, inizio a scoparla alla missionaria (con lei che cerca il bacio) e poi alla pecorina. Prende i colpi senza alcun lamento, anzi. Vengo sfinito. Camera Top : VOTO 9,5 (se imparasse l’italiano le darei 10)

Torno in arena e mi posiziono al bar vicino agli spogliatoi femminili, nel mentre vedo NADIRA al suo posto mentre sta parlando con la mia amica SERENA e mi danno strane occhiate. NADIRA si alza, la saluto e Le chiedo se è libera, ma mi dice di essere impegnata. Dopo 15 minuti la incontro vicino al ristorante che va in cerca di clienti. Mi evita con lo sguardo. La fermo e Le chiedo, a questo punto, perché non vuole salire con me. Mi dice che si ricorda del trio con EVELINA e che ho il caxzo troppo grosso e duro, quindi salirebbe solo in trio con EVELINA (ma cosa dice ? L’anno scorso ho fatto anale con lei senza alcun problema.....all’improvviso sono diventato Rocco Siffredi ! Mah, vai a capirle te. O forse c’è lo zampino di SERENA che ha iniziato a sputtanarmi ???)

Vado a cenare e poi mi posiziono con un bel spritz al cinema. Lì entra una bella fanciulla di nome JESSICA. Mi propone un pompino e accetto. Non so se per l’alcol o la situazione ma non riesco a venire. Nel frattempo il tipo seduto sul divanetto all’angolo guardando JESSICA che mi spompinava è venuto. Almeno uno è uscito dal cinema soddisfatto. Comunque lei si è impegnata molto, brava nel BBJ, è sempre stata carina e cortese.

VOTO : 7-

Al momento del pagamento incontro DRAGANA la quale, dopo aver saputo in rumeno da JESSICA che non sono venuto (farsi i cazzi suoi, mai ? VOTO 6 !), mi aggancia e vuole a tutti i coti portarmi in camera. DRAGANA dal punto di vista caratteriale e mentale mi attira (sia nel bene che nel male, devo ancora capire se mi sta simpatica o mi sta sul caxzo)

Le dico di sì, intanto peggio dell’inculata di SERENA non può essere.

In camera iniziamo a scherzare ed a insultarci come al solito. Poi mi dice che dobbiamo fare i seri e inizia a succhiarmelo e poi a segarmi nel mentre mi slinguazza la bocca e la lingua (senza chiedermi EXTRA)

Per aiutarmi a venire decide di fare un 69 e me la fa letteralmente mangiare. Ha proprio una bella patata succosa e vergine (almeno al WLC è vergine)

VOTO 7,5

Fine dei giochi.

Anzi no....adesso arriva il bello. Mentre sto saldando, si avvicina SANDRA la quale prima guarda me e poi DRAGANA, con cui inizia a parlare in rumeno. SANDRA va via e DRAGANA mi dice :

“Mi ha chiesto come sei come cliente, perché gira voce che non vuoi fare camere senza il bacio”

N.d.R. nell’intera giornata l’ho chiesto solo a 3 ragazze (Serena, Belen, Maya)

Però ! Sono diventato famoso !

Tornando sul discorso dei rimbalzi : in vita mia sono stata rimbalzato da una pay solo una volta circa 20 anni fa in un night; ieri mi è successo 2 volte; un po' mi girano....

Per vostra fortuna la prossima salita la farò a maggio / giugno così per un po’ non vi faccio perdere tempo a leggere le mie caxzate e paranoie.

HAKAN1978
Silver
21/03/2022 | 22:56

  • Like
    0

@jacques9
Ho appena finito di scrivere il mio racconto di ieri. Quindi mi consigli di togliere le parti negative e lasciare solo quelle positive ?

HAKAN1978
Silver
21/03/2022 | 17:14

  • Like
    2

@Italia77
Nella ed Evelina sono sparite dal plan da un bel pó ormai...

Ok...ho capito....non sono tra i clienti migliori allora 😒

Ieri sera, mentre uscivo dall'arena, ho avuto la prova che le girls si segnalano fra di loro i clienti "fastidiosi"...io ieri sono entrato nella black list di alcune.
Avrò modo di raccontarvi.

HAKAN1978
Silver
21/03/2022 | 15:15

  • Like
    0

@ir_pelato
FK : infatti ho scritto "da quelle da me intervistate"
Comunque Nella ed Evelina assenti, Nadira mi ha rimbalzato, Ailin non saprei riconoscerla, con Dragana ho fatto camera e confermo che ha concesso FK (senza che glielo chiedessi)

HAKAN1978
Silver
20/03/2022 | 23:21

  • Like
    0

Sono appena arrivato a casa dopo aver passato la giornata al WLC.
Ho fatto due scoperte :
1- ho un caxzo da far invidia a Rocco Siffredi
2 - FK non concesso da nessuna (almeno quelle da me intervistate), se non come extra

Seguirà mia recensione nei prox giorni. Bnotte

HAKAN1978
Silver
03/03/2022 | 20:54

  • Like
    0

Bentornato ! Proprio l'altro giorno mi chiedevo se @Mr_HIGHWAY avesse fatto un voto di castità per il 2022 😇
Per caso Ana è una tipa alta, snella, pochissime tette, capelli lunghi mori, parla quasi 0 italiano, che era apparsa al Margerita nel 2019 x poi sparire? Grazie

HAKAN1978
Silver
28/02/2022 | 11:21

  • Like
    0

@AMiMePiase
Da quanto ho capito si stava meglio quando si stava peggio...nel senso che ultimamente ci si era abituati ad un clima tranquillo, soprattutto di domenica, con la possibilità di stanzare molte ragazze cosiddette TOP. Invece stiamo tornando pian pianino ai tempi pre covid (fortunatamente per altri mille motivi)
Comunque il bello di questi locali è anche andare a caccia della girl che ti piace, e non trovarla sempre pronta e disponibile, con la soddisfazione di soffiarla agli altri punter.

HAKAN1978
Silver
27/01/2022 | 07:20

  • Like
    0

@caffe
Per andare ok.
Per rientrare in Italia, almeno fino al 31 gennaio, devi fare il tampone rapido.

HAKAN1978
Silver
26/01/2022 | 23:01

  • Like
    0

@p.Woodman
Se ti fermano al confine senza il tampone molecolare ti rispediscono a casa. Io non rischierei se fossi in te.

All'interno del WLC obbligo mascherina dappertutto tranne bancone del bar e divanetti. Aggiungo pure che nella zona wellness non c'è nessuno che controlla quindi non c'è necessità.

HAKAN1978
Silver
26/01/2022 | 18:51

  • Like
    0

@MelaGogo
Caxzo !
Questa è l'Italia purtroppo....l'importante è far cassa. PLF è un documento, secondo me, senza alcuna utilità. @Melagogo tutta la mia solidarietà.

Cmq dalle ultime voci sembrerebbe che il nostro governo non abbia intenzione di effettuare la proroga sull'obbligo del tampone per il rientro in Italia. Un'ottima notizia direi.

HAKAN1978
Silver
22/01/2022 | 14:00

  • Like
    0

dopo aver visto questo video datemi almeno un motivo valido per non salire al WLC 😅
https://wellcum.at/it/new-video/

HAKAN1978
Silver
14/01/2022 | 20:20

  • Like
    0

@wellcum.at
Ho dato un'occhiata al tagesplan....è confermata la presenza delle 42 girls pubblicate ?

HAKAN1978
Silver
11/01/2022 | 18:18

  • Like
    1

@none
WLC e Andiamo dalla scorsa estate sono sotto la stessa gestione. Non ha riaperto in quanto, a causa del periodo problematico per via dei contagi, ci sono pochi clienti e poche girls. Alcune ragazze dell'Andiamo lavorano momentaneamente al Wellcum. Finchè non si riprende per bene quest'ultimo è inutile riaprire l'Andiamo che già di suo soffriva.

HAKAN1978
Silver
09/01/2022 | 15:04

  • Like
    0

@mayo64
Ti ringraziamo x la tua disponibilità ma anche se tu facessi i nomi non cambierebbe più di tanto. Potresti averlo preso solo per il fatto di aver parlato a distanza ravvicinata con una girl al bar. Oppure più semplicemente averlo preso al di fuori del locale. Attuali positivi in Italia quasi 2 meno (senza contare quelli che non sanno di esserlo)

HAKAN1978
Silver
08/01/2022 | 23:02

  • Like
    0

Se volete togliervi il dubbio fate una colletta presso mio c/c e lunedì mi sacrifico e vado in avanscoperta 😁 (20 minuti da dove lavoro)

HAKAN1978
Silver
08/01/2022 | 20:12

  • Like
    3

@Spingobene
....e che io non abbia preso il virus 🤒
Sono andato al WLC abbastanza tranquillo perché il 31 dicembre ho fatto la 3' dose

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI