Andiamo

HAKAN1978

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

HAKAN1978
Silver
10/10/2021 | 19:01

  • Like
    0

@gybru
Sul serio? Se fosse vero sarebbe top per me. Non ho mai la lucidità per controllare il tempo esatto trascorso in camera. 👍

HAKAN1978
Silver
10/10/2021 | 18:04

  • Like
    1

@jacques9
Io sono indeciso tra Adelina e Kelly
Ma non mi sembrano proprio ragazze da 25 camere da mezz'ora....solo al pensiero di farsi 25 volte le scale su è giù si stancherebbero 🤣

HAKAN1978
Silver
10/10/2021 | 17:55

  • Like
    0

@jacques9
Ci dai solo un piccolo indizio? È una new entry di quest'anno?

HAKAN1978
Silver
10/10/2021 | 08:53

  • Like
    0

@Spingobene
Son d'accordo con te. Non ha senso spendere 50 euri x prenderlo in culo ! Volevo solo provare questa pratica prima di passare all'altro mondo 😇
Alla fine si è rivelata una doppia inculata 🤣

Ma quindi mi confermate che il MP è considerato un Extra ? Mi serve questo dato per valutare la correttezza o meno della girl...

HAKAN1978
Silver
09/10/2021 | 18:20

  • Like
    0

Breve visita ieri sera al WLC. A breve pubblicherò recensione.
Ho fatto una stanza di un'ora con MP propostimi dalla ragazza...mia prima esperienza di questa pratica. Al momento del pagamento mi ha chiesto l'extra. È corretto?

HAKAN1978
Silver
28/09/2021 | 12:34

  • Like
    1

@kahaba @Angus76
Otilia con me è stata chiara : concede FK solo con aggiunta di almeno un Extra

HAKAN1978
Silver
27/09/2021 | 12:50

  • Like
    1

@luca899 Secondo me ci è. In camera poi non so come sia, anche se mi dà l'idea di essere una gran vacca 😉

HAKAN1978
Silver
26/09/2021 | 11:45

  • Like
    3

Sabato verso le 18.00 effettuo una breve visita al Margerita.
Entrata i soliti 70 euri.
Presenza di 7 - 8 orsi che nel corso delle 2 ore trascorse lì dentro si avvicenderanno ad altri novizi clienti.
Nota dolente presenza ragazze; presenti solo 4 : TAMI, FLORENTINA, KATIA, DENISE.
DENISE, giovane rumena, è una new entry e devo dire che dal punto di vista dell'aspetto fisico e del social è un gran bell'acquisto. Intervistata subito, ma purtroppo no FK (neanche baci a stampo). Quindi scartata però devo ammettere che è una gran gnocca e non se la tira. Vale la pena testarla nella prox visita.
Dicevo....purtroppo solo 4 ragazze.....le altre sono tutte in ferie compreso il trio RUMENO (Paula, Adina, Lavinia) che purtroppo torneranno a metà ottobre (speravo mai più 🤣). Poche ragazze ma di qualità anche nel social....molto disponibili nella conoscenza, simpatiche, e non fanno pressioni per salire in camera. Come potete immaginare tutte hanno lavorato parecchio ieri.
Visto che TAMI era super impegnata decido di salire per la prima volta con FLORENTINA senza effettuare intervista presalita, mi voglio fidare delle vostre rece : bellezza 7,50 camera 6,5. La sua prestazione, soprattutto nel BBJ, è stata molto sbrigativa; FK appena accennato; secondo me paga un pò la sua inesperienza (ha 24 anni ma ho percepito che questo mestiere lo faccia da poco, potrei cmq sbagliarmi); potrebbe migliorare di tanto. Cmq simpatica e sempre col sorriso. Dopo essere venuto al 20' le faccio notare che manca ancora tempo...chiedo un massaggio ma rifiuta xchè non sa farli e le farebbero male le braccia...stiamo sdraiati a chiacchierare per il tempo rimanente. Rettifico : voto camera 6 +
Mi soffermo poi con un cliente toscano il quale aveva timbrato la stessa FLORENTINA dopo di me : delusione totale, BJ coperto e ciulata veloce !!!
Cmq il clima nel locale è un pò triste vista la pochezza delle ciccette e soprattutto lo scazzo che in certi momenti hanno (stravaccate sul divanetto impegnate con quel cazzo di cellulare)
P.S. nella penutima salita ero stato ripreso in maniera molto severa dal giovane gestore xchè mi ero permesso di guardare il cell 1 minuto all'interno del locale vicino alla zona bar (premetto che in quel momento ero praticamente da solo in tutta la sala ristorante/bar), invitandomi ad andare negli spogliatoi. Non capisco perchè la stessa regola non valga anche per le ragazze.
Nel tempo restante cazzeggio con altri orsi con vari scambi di opinioni, e finisco con un saluto alla carissima e impegnatissima TAMI (anche ieri ho sentito riscontri molto positivi su di lei)
Un saluto al punter Andrea conosciuto ieri...

HAKAN1978
Silver
24/09/2021 | 02:19

  • Like
    1

Nessuno ha il coraggio di entrare e trovarsi da solo con Paulona 😆

A parte gli scherzi....sabato sera al 99% faccio una capatina sperando ci sia Florentina. Altrimenti vado a botta sicura con Tami che dovrebbe essere presente. Vi aggiornerò.

Firmato
IL PUNTER IMPAVIDO

HAKAN1978
Silver
21/09/2021 | 07:19

  • Like
    0

@Punichef
Punto 2) idro e sauna di solito sono tutti senza costume; costume solo se entri in piscina (anche se non è obbligatorio neanche qui)
Punto 4) durante la giornata si può tranquillamente salire e scendere dalla camera passando davanti la reception; se "scappi" dalla struttura senza aver pagato ti arriverà a casa il conto della camera (se non pagata già all'arrivo) e il conto delle eventuali bevande alcoliche aggiuntive consumate all'interno del locale.
Nel momento in cui decidi di salire in camera e di non rientrare più in arena, ti fermi alla cassa e gli rendi il braccialetto con eventuale pagamento.
Quindi l'armadietto negli spogliatoi comuni non ti serve, puoi mettere tutto in camera.
Così ho fatto io tra giovedì e venerdì scorso.

HAKAN1978
Silver
20/09/2021 | 20:19

  • Like
    0

HAKAN1978
Silver
20/09/2021 | 18:35

  • Like
    2

Venerdì alle ore 12.00, sfruttando il biglietto omaggio di @Gnoccatravels, e approfittando della due giorni fatta al WLC, vado x la prima volta all'Andiamo. 3 orsi presenti, 5-6 ciccette. La struttura del locale mi è piaciuta in quanto mi sembra più intimo rispetto al WLC, direi stile night club, posizione idromassaggio ottima x osservare il via vai delle girls, l'unica pecca è la sala ristorante piccola e con pochi tavoli tra l'altro quasi tutti da 6 posti. Dimenticavo...all'entrata la tipa della reception mi ha fatto un pó di problemi x l'entrata gratis, dopo aver insistito un pó ha fatto una verifica col mio nickname e mi ha lasciato passare. Spogliatoi, docce, saune, tutto ok. Vengo subito agganciato da una bella bionda rumena, intorno ai 25 anni, di nome SUSANNA. Simpatica. Le dò appuntamento per dopo e così sarà, anche perché le altre girls non mi attraevano più di tanto. Camera da 30 minuti, servizi usufruiti lungo DATY, BBJ, FK appena accennato, finale con HJ...qualche schizzo non voluto sul suo corpo e di corsa a lavarsi col mio uccello che aveva ancora qlc da dure o dare....neanche avessi la peste. Ciò mi fa girar non poco le palle...forse non è il mestiere adatto a te cara Susanna. Tra l'altro al 27' minuto, non avendo ancora concluso, mi aveva proposto la camera da 1 ora. In tempo record ho concluso al 30' pur di non pagarle il supplemento. Voto camera 6,5.
Cazzeggio e dormicchio 2 orette nel silenzioso giardino (eravamo solo in 2 orsi all'esterno). Ad un certo punto una ragazza di colore mi chiede se voglio compagnia. Risposta: no, sto riposando. E lei andandosene: "sì sì stai riposando, fanculo"
🧐
Io: come scusa?!!!
Lei: sì, ho detto che stai riposando

Un bel clima direi

Visto l'ambiente un pó smorto e poche ragazze di merito decido di terminare qui la visita ed uscire alle ore 16.00 x dirigermi nuovamente al WLC.

All'uscita alla tipa della reception, alla sua domanda se tutto fosse andato bene, le racconto il fatto del FANCULO. Sorridendo mi fa: chissà cosa le avrai detto ! (Non mi ha chiesto chi fosse la girl e neanche domande specifiche in merito all'episodio)

Spero che Cristiano legga e agisca.

Valutazione finale del locale la lascio in sospeso xché da un lato la struttura mi piace, però vorrei capire se dopo una certa ora arriva più ciccetta e l'ambiente si anima un pó di più.
Al momento consiglio vivamente ai punter di andare al WLC piuttosto che all'Andiamo.

HAKAN1978
Silver
19/09/2021 | 17:08

  • Like
    0

@jacques9 Son contento che ti sia piaciuto il mio racconto e grazie per le tue info presalita.

Credo che @lastchance si riferisse solo a KELLY che ho evitato di stanzare anche se il mio uccello avrebbe avuto il piacere di fare la sua conoscenza.
Posso dire che questa è la prima volta che entro in un ambiente di un certo tipo (parlo di FKK, Night, Lap, ecc) utilizzando la razionalità, mentre in tutte le precedenti occasioni seguivo l'istinto e soprattutto l'attrazione fisica. Siccome di inculate nella vita ne ho prese parecchie, e non è un periodo in cui navigo nell'oro, per una volta ho deciso di fare scelte razionali e investire sul sicuro. Tanto per farvi capire, in passato ho stanzato separatamente JULIA e ANNA, e tuttora non me ne sono pentito, perchè non bisogna lasciarsi sfuggire l'occasione di scoparsi una volta nella vita fighe del genere; è anche vero che con loro non ci tornerò più considerata la loro freddezza in camera.
Colgo l'occasione per fare un commento su DAVINA : rispetto l'anno scorso l'ho trovata cambiata nel look (intendiamoci : figa era e figa è, forse ancora di più) ma soprattutto nell'atteggiamento in quanto si è parecchio imborghesita : l'avevo conosciuta abbastanza umile e invece adesso ha l'atteggiamento di una che pensa di "averla" solo lei; guarda caso ha cambiato la sua postazione dimorando nello stesso divano di JULIA.

Comunque tornando al discorso di @jacques9 e @lastchance sono sicuro che, dopo essermi tolto lo sfizio di farmi EVELINA, alla prossima salita andrò con una mentalità più libera e seguendo l'istinto che mi contraddistingue (mamma mia quante missilate che mi prenderò 😣)

HAKAN1978
Silver
19/09/2021 | 12:03

  • Like
    1

...eravamo rimasti qui...
Sorseggiando un Gin Tonic (belli pesanti li fanno !!!) vedo in posizione consolle DJ due tette che non possono che appartenere a....EVELINA (dalle foto del sito il seno era l'unica sua caratteristica che potevo usare per riconoscerla)
Mi ci fiondo come un caccia e....
Due parole, lei molto affabile, brava nel social, ci presentiamo ed è proprio lei !!! Fra me e me dico obbiettivo di giornata raggiunto anche se ormai avevo perso le speranze!
Devo ammettere che al primo impatto non è proprio il mio tipo, e senza la sua fama non l'avrei stanzata. Mi chiede cosa voglio fare, espongo i miei desideri, e si sale...salgo più che altro per la curiosità e con aspettative molto alte. Appena entriamo in camera lei prende subito in mano la situazione, neanche il tempo di spogliarmi. Non vi racconto il resto perchè chi è già stato con lei sa già all'incirca come è proseguita la camera, per chi invece non ci è mai stato è giusto che lo scopra di persona, considerando anche che non è così irrangiungibile (nel senso di trovarla libera) come molti pensano. Posso solo dire che con lei il tempo vola, ti coinvolge in ogni istante, non è passiva come la maggior parte delle ragazze le quali ti danno l'impressione di non vedere l'ora che tu finisca per tornare giù ed incassare, è un'esperienza unica. Usciamo dopo 90 minuti sfiniti, anzi sfinito 🥴, ma mooooolto soddisfatto e incapace di realizzare quello che è successo. Le voci che girano in questo forum e nel locale su di lei sono tutte vere. Voto 9,50 (magari il 10 glielo darò nella nostra prossima camera se ci sarà 🙏)
Gironzolo per il locale per riprendermi un attimo, quattro chiacchiere al ristorante con due compagni di avventura e la giornata scivola piano piano verso la fine con relativa salita in hotel.

La mattina seguente, dopo un'ottima colazione, mi dirigo verso Villach, giretto in centro, e verso le 12.00 mi dirigo all'Andiamo x sfruttare il biglietto omaggio gentilmente offerto da questo sito (seguirà recensione in apposita sezione). Comunque mi ha deluso e intorno alle 16.00 decido di rientrare al WLC sperando di trovare qualche new entry rispetto al giorno precedente. Già al mio arrivo vedo che la situazione di girl e orsi è completamente diversa rispetto all'Andiamo, c'è molto più movimento anche se, per essere un venerdì, ci sono stati momenti in passato molto più affollati. Cmq meglio così, ambiente più vivibile. Incrocio due volte EVELINA assieme ad un cliente...neanche mi caga. Vabbeh...storia d'amore già finita 😞
Avendo programmato la mia ripartenza per le ore 20.00, decido che almeno una camera dovevo farmela, soprattutto per rifarmi da quella effettuata all'Andiamo e soprattutto per svuotare definitivamente il portafoglio; uscire dal WLC con ancora degli spiccioli non è un gran bella cosa, meglio sfruttare il momento per evitare poi di pentirsene giunti a casa. Mi guardo in giro ma voglio andare sul sicuro e quindi punto nuovamente LEA con la quale poco prima ci eravamo dati appuntamento. Mi posiziono sul bancone del bar e osservo la sua postazione attendendo che riapparga. Ad un certo punto sento una mano sulla mia spalla...mi giro e chi vedo con mia gran sorpresa ? Eh sì proprio lei...EVELINA
Ci raccontiamo come abbiamo passato le successive ore alla nostro incontro, poi le mi invita a sederci sui divanetti per bere qualcosa. La seguo volentieri ma vedo che anzichè fermarsi sui divanetti si dirige ed entra nel cinema. OK....ho già capito con chi farò la mia ultima camera. Come detto sopra non starò qui a descrivere i dettagli dell'incontro. Vi dico solo 60 minuti di goduria e di gran feeling tra di noi (almeno così lei ti fa credere, è proprio questo che la rende la TOP del locale, la sua capacità di farti credere che sei unico per lei) e ci diamo appuntamento per quando tornerà dalle ferie, promettendomi un trio con NADIRA.

Successivamente cena abbondante (gamberi e seppie alla griglia...ottime davvero), riposino, e partenza verso casa con già dei bei ricordi di questa due giorni e la tristezza di rientrare nella vita quotidiana.

Altre note di servizio : in questa due giorni ho notato parecchio gironzolare in cerca di clienti le TOP del locale (o almeno loro si credono tali) e sto parlando di JULIA (e la sua amica bionda...sapete come si chiama ?), EVELYN, ADELINA, KELLY. Non le ho viste quasi mai salire o scendere dai piani alti. KELLY ha talmente camminato tanto che a metà pomeriggio ha indossato le ciabatte perchè aveva male ai piedi; devo ammettere che con le ciabatte fa ancora più sesso che con i tacchi, in questi giorni mi sono trattenuto a stanzarla perchè dalle vostre recensioni e dalle voci che circolano nel locale è ritenuta un missile. Peccato perchè è veramente figa !!!

Spero di non avervi annoiati.

Alla prossima....

HAKAN1978
Silver
18/09/2021 | 16:09

  • Like
    0

Ciao a tutti ! Umile recensione della mia prima 2 giorni al Wellcum (prima di adesso solo visite giornaliere)
Approfittando di 2 giorni di ferie infrasettimanali non posso farmi sfuggire l'occasione di visitare il Wellcum al di fuori del weekend, sperando anche di conoscere qualche TOP che il sabato e la domenica sono sempre off limits. Decido quindi di soggiornare lì la notte tra giovedì e venerdì. Prenotazione camera molto semplice, ottima accoglienza al mio arrivo, camera super. Bando alle ciance e iniziamo a parlare di ciccia.
Arrivo giovedì 16 alle ore 12. Presenti pochi orsi e purtroppo poche girls....nell'arco della giornata ne arriveranno di altre ma cmq le presenze saranno limitate....a mio parere 50 - 60 gnocche presenti. Alcune risultavano presenti guardando il plan del sito Wellcum ma non sono mai arrivate (vedi Bibi o Nadira)
Gli obbiettivi della mia giornata erano EVELINA o NADIRA, anche se, come suggeritomi da @jacques9, non vale la pena entrare con degli obbiettivi che poi magari non si concrettizzano e ti rovini la giornata.
Purtroppo a causa vostra, di voi emeriti GT (ma non ve ne faccio assolutamente una colpa), mi ero interstadito con queste 2 donzelle, a vostro parere le TOP del locale.
Inizio la giornata con spritz e pranzo (cucina a mio parere ottima e variegata). Dopodichè inizia la caccia alle due manze di cui non conosco nemmeno il viso. Mi posiziono sul tavolino alto appena fuori dello spogliatoio femminile...fra me e me penso "se sono presenti prima o poi passeranno di lì". Conscio del fatto che non ho la minima idea di come siano fatte, inizio a chiedere un aiuto agli altri orsi presenti. Ad un certo punto uno di loro mi indica Evelina assieme ad un'altra ragazza; le raggiungo, butto lì due parole, e scopro mio malgrado che trattasi di ADELINA e EVELYN : grandi fighe, soprattutto Adelina, ma già capisco che è meglio cambiar aria, e che il mio "amico" orso ha preso un bel abbaglio come poi gli rinfaccerò 😂
Il tempo mi passa davanti, come le girls in total naked, il mio "amico" inizia ad aver fame, e quindi decido di seguire il consiglio di @jacuqes9 e guardarmi altrove senza impuntarmi su queste due figure che parlando anche con altri orsi sono diventate quasi mitologiche (mamma mia siamo tutti mal messi mi sembra 😵)
Inizio a cercare una ragazza che mi attizza ma che soprattutto mi offra FK senza limiti.
Inizio da Miss Lato B del WLC DENISE, già stanzata l'anno scorso, ma diniega il FK rimproverandomi anche il fatto di non ricordarmi di questo particolare avendola già stanzata una volta.
Passiamo all'altra mia conoscenza DAVINA, secondo i miei standard è una figa imperiale, farebbe resuscitare i morti; purtroppo anche lei, con la scusa del Covid, nega il FK.
Poi incontro MELANIE, ragazza trq ma non è il mio tipo.
Sono un pò demoralizzato anche perchè con l'avanzamento della mia età mi accorgo di essere sempre più selettivo nelle scelte.
Incrocio più volte una teen bionda, alta, molto magra, che mi attizza un casino. Mi ci fiondo, gran gnocca. FK ? Sì, solo se nella mezz'ora ci aggiungo un EXTRA...eh ma che palle fioi !!!! Per la cronaca lei è OTTILIA.
Torno dai miei nuovi compagni appena conosciuti x sapere se hanno avuto notizie dei 2 miti ma ancora niente.
Ormai siamo già alle 15.00 e finamente vedo una biondina con la coda di cavallo niente male : è LEA. Mi avvicino. Sorridente, empatica, bulgara, giovane, purtroppo parla solo inglese (purtroppo), intervista di rito e mi sembra molto affidabile. Infatti in stanza mantiene le promesse : lungo DATY con suo piacere finale, FK prolungato e senza remore, buon BBJ lento e salivoso, molto passionale, posizione da me richiesta lei sopra in reverse cowgirl....che dire ?! Spettacolare. Ero ben carico e vederlo entrare in quella sua fighetta stretta è la fine per me 🤪. Ve la consiglio. 1 ora (di cui metà spesa per il DATY), danno 140. Voto 8,50.
Torno giù molto rilassato e mi siedo sui divanetti a cazzeggiare assieme ai miei nuovi compagni di avventura che saluto e ringrazio per la compagnia (Raul, Marco, Claudio) i quali mi rilasciano feedback positivi su DENISE e RACHEL (anche se quest'ultima è molto lunatica e propensa anche a rimbalzare alcuni clienti). Sorseggiando un Gin Tonic (belli pesanti li fanno !!!) vedo in posizione consolle DJ due tette che non possono che appartenere a....EVELINA (dalle sue foto del sito il seno era l'unica sua caratteristica che potevo usare per riconoscerla)
Mi ci fiondo come un caccia e....

HAKAN1978
Silver
18/09/2021 | 15:06

  • Like
    0

Ciao a tutti ! Girls presenti questa settimana ? Oggi pomeriggio faccio un salto. Qlc di voi presente x fare 4 chiacchiere tra una trombata e l'altra?

HAKAN1978
Silver
15/09/2021 | 19:27

  • Like
    0

Domani salgo su per una 2 giorni con probabile capatina all'Andiamo prima che mi scada il biglietto omaggio.
Mio obbiettivo Evelina o Nadira visto che sono considerate il top e vorrei testarle almeno una volta. Dopodiché ve le lascio e andrò alla caxzo prendendo un missile dietro l'altro (speriamo di no...) Chiedo aiuto a qlc dei presenti x riconoscerle. Ne sarei veramente grato e riconoscente... 😉

HAKAN1978
Silver
13/09/2021 | 23:33

  • Like
    0

Ciao a tutti ! Dopo un anno di assenza, giovedì salgo per una 2 giorni con pernottamento nel loro hotel. Scusate le domande stupide : dalla stanza dell'hotel si può accedere direttamente all'arena e viceversa oppure si deve passare tramite l'entrata del locale? Per portare la ragazza nella propria stanza c'è necessità di pagare un supplemento in reception? Si è obbligati ad usare gli armadietti comuni o si può usufruire della propria camera per cambiarsi?

HAKAN1978
Silver
13/09/2021 | 23:12

  • Like
    0

Qualcuno sa che fine ha fatto Anita ?

HAKAN1978
Silver
11/09/2021 | 20:03

  • Like
    0

Non arriveranno neanche dopo le 21

Avete info sul locale lì vicino MONALIZA ?

HAKAN1978
Silver
10/09/2021 | 21:04

  • Like
    1

Ciao a tutti. Ieri sera visita al Margerita, dalle 20.30 a 00.30. Obbiettivi Florentina e Katarina...purtroppo non pervenute.

Entro e....il deserto! Ero l'unico orsetto presente.

Parco ciccette : il trio rumeno inseparabile e piuttosto disoccupato e soprattutto incaxzato (Paula, Lavinia, Adina), Arissa, Katia, Tammi.

Ero piuttosto carico e mi fiondo su KATIA con la quale non mi ero mai neanche presentato. Purtroppo per me parla praticamente solo in inglese : tra il suo scarso italiano e il mio pessimo inglese riusciamo cmq a capirci; cmq bel fisico (di viso non proprio il massimo...) e ragazza simpatica. In camera si applica molto e ne esco soddisfatto.

Scendiamo ai piani bassi per il pagamento e lì incontro TAMMI, già di mia conoscenza, e ci diamo appuntamento di sopra. Con lei mi trovo benissimo nel social perchè le piace molto scherzare. Dopo una mezz'oretta ci fiondiamo nella jacuzzi e lì il gioco, e non solo, si fa duro. Complice anche l'entrata contemporanea di KATIA con un orso...ogni tanto butto l'occhio anche su di lei che si fa palpare per bene e ciò mi eccita ancora di più. Scaduti i 15 minuti canonici io e TAMMI saliamo in camera e grazie al feeling creatosi con lei nei precedenti incontri, ci divertiamo parecchio. I suoi punti di forza sono la pazienza e il fatto che incontrandola sembra una ragazza timida, ben poi si scatena e diventa una "porzeleta". Prima parte della camera top, seconda parte un pò giù a causa del mio amichetto stronzo, nonostante questo problema TAMMI si impegna al massimo per farmi venire riuscendoci con un ottimo BBJ e HJ.

Successivamente relax tra jacuzzi e sauna e tante risate con TAMMI.

In definitiva due camere molto buone; in entrambe servizi usufruiti BBJ, FK, DATY.

Alla prossima !

P.S. ho visto che il Monaliza è aperto; qualcuno sa darmi dritte su questo locale ?

HAKAN1978
Silver
07/09/2021 | 20:57

  • Like
    0

Ultimamente frequento spesso il Perla e in orari diversi....di ciccette all'esterno (nè all'interno) neanche l'ombra

HAKAN1978
Silver
31/08/2021 | 19:44

  • Like
    2

Domenica pomeriggio, dopo puntatina vincente al casino, vado in avanscoperta. Entro alle ore 18.00 : 3 orsi stanno uscendo (di cui uno mi consiglia vivamente KATARINA...ha fatto fatica a starle dietro), 2 presenti all'interno. Ho percepito che in questi giorni ci sono molti orsi che fanno toccata e fIga provenendo dal casino Perla dove si sta svolgendo il campionato italiano di poker.

Ciccine presenti : PAULA, LAVINIA, TIMY/DARLENE, HELENA, FLORENTINA, ADINA, e poi una bionda sui 35 / 40 anni con occhiali sempre seria che sta sempre sulle sue....però da un certo punto di vista mi intriga.

Vengo subito accalappiato da HELENA che mi propone la jacuzzi...saltiamo la jacuzzi e ci fiondiamo in camera dove per tutta la mezz'ora mi voglio dedicare al sesso orale : prima DATY e FINGERING dove apprezza molto fino al suo traguardo, poi è il suo turno con un BBJ che, in sincerità, non mi entusiasma per niente, troppo meccanica. Passo quindi alla Pecos per poi venire. Doccia assieme, pago, e poi via in jacuzzi prima di risalire al piano superiore.

Mi soffermo con LAVINIA e PAULA le quali mi propongono un trio ma declino signorilmente con la scusa di dovermi ricaricare. Comunque Lavinia è una bella e simpatica donna anche se ormai dimostra tutta la sua età, Milf con la M maiuscola.

Relax in jacuzzi dove vengo approcciato nuovamente da LAVINIA e poi piccolo spuntino con pollo impanato (l'unica pietanza mangiabile). Poi breve social con ADINA (direi brevissimo social...."vuoi un pompino ?" e senza aver il tempo di risponderle interviene a gamba tesa Lavinia discutendo in rumeno con lei.....che fastidio quando si mettono a parlare in rumeno o altre lingue a me incomprensibili; chiedo traduzione ma mi viene negata).

Infine viene a salutarmi DARLENE, che era stata parecchio occupata, con la quale avevo fatto 2 / 3 camere prima dell'ultima chiusura covid : ragazza che deve presa da esempio da tutte le altre per eleganza, simpatia, correttezza; infatti mi dice che la sua gentilezza non viene contraccambiata dalle altre girls e quindi se ne sta sempre da sola.

Scopro a malincuore che le ciccine avevano ordinato all'esterno calamari fritti (altro che pollo impanato smile:e si mettono tutte a mangiare. Quindi tolgo il disturbo alle ore 20.30 (ero l'unico orso presente al momento)

Qualcuno mi sa dire com'è fatta KATARINA ? Per caso è la MILF bionda con occhiali ?

HAKAN1978
Silver
18/08/2021 | 22:58

  • Like
    0

@jacques9 FK no. Solo baci a stampo. DATY non avevo chiesto. Cmq la mia esperienza risale a un anno fa...

HAKAN1978
Silver
18/08/2021 | 22:58

  • Like
    0

@jacques9 FK no. Solo baci a stampo. DATY non avevo chiesto. Cmq la mia esperienza risale a un anno fa...

HAKAN1978
Silver
18/08/2021 | 21:18

  • Like
    0

@jacques9 DAVINA Stanzata l'anno scorso. Di viso assomiglia ad Angelina Jolie. Tette rifatte da Dio: appena più grandi di un palmo di mano, belle sode ma non dure come di solito quelle rifatte. Belle chiappe alte. Con lei ho avuto il miglior orgasmo della mia vita mentre me la stavo trombando in piedi davanti allo specchio, lei in calze nere e tacchi a spillo.
Da quella volta non l'ho più provata per evitare un'eventuale delusione (non è una tigre a letto, è molto elegante e posata sia fuori che dentro la camera, fin troppo) preferisco tenermi il bel ricordo...sono un sentimentale ☺

HAKAN1978
Silver
17/08/2021 | 20:17

  • Like
    1

@jacques9
Julia è una delle TOP fisicamente. Stanzata l'anno scorso senza farle alcuna pre intervista....mi veniva duro solo a guardarla. È molto simpatica e alla mano. Il problema è che in camera vige la legge "guardare e non toccare" : no FK, poco DATY perché soffre il solletico lì sotto, piano con la Pecos. Però vederla nuda distesa a letto mentre ti guarda...vale il prezzo del biglietto. Una volta nella vita giusto per toglierti la soddisfazione. Poi stop.

HAKAN1978
Silver
14/08/2021 | 18:31

  • Like
    1

HAKAN1978
Silver
10/08/2021 | 23:06

  • Like
    1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI