Escortime

Wellcum martedì 5 gennaio 2022

Ciao a tutti. Ieri mattina parto presto, nonostante la notte precedente avessi dormito solo poche ore, in modo da essere presente già all'apertura. Tampone negativo fatto la sera prima così ero tranquillo per il rientro. Al valico nessun controllo. Arrivo verso le 11.00. Parcheggio semi deserto. Nel club presenti già una ventina di ciccette. Orsi saranno stati una decina. Mentri cammini in arena ti senti "leggermente" osservato 😎, senza contare tutti i richiami del genere "amoooreeee" "dove vaiiiii???" "cosa faiiiii?"
Mi posiziono al bar a bere il primo spritz tanto per iniziare a rilassarsi. Da lontano mi vede EVELINA la quale, dopo un caloroso saluto, mi propone un trio con la sua fidanzata NADIRA. Che dire... nonostante la stanchezza a causa della notte più o meno in bianco e del viaggio, mi dico : oggi o mai più, vada come vada. Dopo più di mezz'ora di attesa (complimentoni a EVELINA che, oltre ad essere altamente prestazionale in camera, non si fa problemi a "perdere" il suo prezioso 🤑 tempo a socializzare; credo che sia una delle poche al Wellcum ad aver capito la giusta maniera per fidalizzare i clienti....questi tempi "persi" alla fine ti ritornano tutti in termini di lavoro)
Finalmente arriva la VOLPE vestita da CERBIATTA e dopo breve social in cui si scherza e spara cazzate saliamo in camera per un'ora. Camera super in cui non si risparmiano per nessun minuto, ti lasciano libero di fare tutte le porcate che ti possano venire in mente, comunque la direzione dei giochi è sempre nelle mani di EVELINA. Dopo un'ora di preliminari e trombate varie finalmente vengo, sfinito. Camera da 10. Niente da dire. L'unica cosa che mi ha dato un pò fastidio è stata qualche richiesta un pò ripetitiva di EXTRA da parte di NADIRA (EVELINA l'ho incontrata quest'anno in 3 giorni diversi...non mi ha mai chiesto EXTRA....lo volevo precisare...tanto per....)
Una volta sceso, cercando di fare il riassunto di quello che è successo (ancora adesso mi sfugge qualche particolare, e sinceramente ho qualche rimpianto di non essermi comportato in maniera più porca e di aver soddisfatto qualche altra mia fantasia) mi fiondo a pranzare e poi subito in sala relax per una salutare penichella (nota alla direzione...caldo eccessivo in sala relax, sembra di stare in sauna)
La giornata passa tranquilla, con circa 50 ciccette presenti e altrettanti orsi o pochi di più.
Mi accorgo di essere diventato un pò difficile nella scelta, poche ciccette mi piacciono tanto esteticamente. Ad un certo punto vedo DENISE uscire a fumare. La seguo perchè non si sa mai che la concorrenza me la soffi. Esco e me la prendo. Devo confermare che oltre ad essere una bellissima ragazza (culo da paura come già sapete) e molto elegante ed intelligente. Camera dolce (ci voleva dopo la precedente). Baci solo a stampo, però per il resto si lascia fare. Voto 9
Una volta sceso conosco qualche altra ragazza, mi vengono in mente RUBY, CARMEN, e una certa JENNY (ma non sobo sicuro del nome), e poi conosco due orsi esperti i quali mi consigliano ERICA o BRUNA. MI fiondo su BRUNA che fisicamente è molto appettibile ed inoltre scopro che è molto simpatica.
Non chiedo che sigle fa in camera, mi voglio fidare del mio istinto, mi sa da porca.
Effettivamente appena entrati in camera va di DFK che è un piacere. Subito DATY fino a farla venire con mia grande soddisfazione. Iniziamo a scopare e vedo che si conferma di essere una gran vacca. Voto 9
Tiro avanti fino a cena. Dopodichè decido di fare un'ultima camera prima dell'uscita dal paradiso. Conosco CLEO al bancone del bar : ho passato 15 minuti veramente divertenti con lei però sono ancora in fase di digestione, e le dò appuntamento fra una mezz'ora se fosse ancora libera. Mentre sorseggio un digestivo vengo chiamato sul divanetto da NADIRA, la quale inizia con quei suoi occhioni dolci da CERBIATTA a salire in camera con lei (vi faccio notare il clima di ieri...una come NADIRA che l'ho vista spesso libera durante la giornata, anzi qlc aveva il coraggio di rimbalzare un bocconcino del genere; l'unica che ho visto sempre in compagnia è stata EVELINA; 2 girl in particolare le ho viste tutto il giorno sedute sul bancone in fondo vicino all'entrata del ristorante, credo che una delle due fosse TALIA, ma non ci giurerei)
Metto in stand by NADIRA anche perchè inizia nuovamente ad offrirmi EXTRA (in questo caso il suo culetto.....sotto sotto è una VOLPE, è cosciente che con il suo sguardo difficilmente un cliente le dice di no). Ci diamo appuntamento, se del caso, fra una mezz'oretta.
Dopo essermi ripreso decido di fare l'ultima camera mah....inchiappettato....CLEO sparita e NADIRA pure. Per evitare di beccare qualche missile, prendo e a malincuore me ne vado anche perchè sono già le 21.00
Sicuramente con così poca gente per i clienti il clima è molto vivibile, però è una situazione preoccupante soprattutto per la direzione. Pochi ingressi e poco lavoro al bar.
Alcune ragazze mi hanno detto che il 31 dicembre è stato un giorno abbastanza desolante come presenze.
Nota di servizio : al rientro, appena dopo il valico di Coccau, c'erano due pattuglie della polizia.

Alla prossima......

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@HAKAN1978
Complimenti 😝😝😝
Che dire gran belle scelte per gli extra come ho sempre detto se li devono guadagnare poi sta sempre a noi decidere, in questo periodo di magra cercano di massimizzare il profitto
Su EVELINA hai già detto tutto, è una che sa come ottimizzare e soprattutto fidelizzare il cliente

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

Spingobene
06/01/2022 | 17:46
Universo |  36-50
Newbie

@HAKAN1978 niente da dire camere al super TOP , complimenti

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria

Grande @HAKAN1978 . super prestazioni con ragazze che difficilmente ricevono recensioni negative. Un n motivo ci sarà.

DONNA CERCA UOMO
wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI