Andiamo

Mannellone

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mannellone
Silver
15/03/2024 | 14:26

  • Like
    0

Ok, a una mia recensione recentissima mi rispondi con una del 2018, e va bene...

Non hai capito che andare in quei posti a piedi o accompagnato dal tuk tuk non cambia niente. Non ti danno un menu con prezzi diversi. Mi sono informato su questo.

Sono andato in diversi di questi karaoke bar a piedi per curiosità e hanno praticamente gli stessi prezzi ovunque.

Non cambia il fatto che tu ci vada col tuk tuk o senza. Ci sono decine di recensioni negative su questi posti.

L'errore che ho fatto io è che ero brillo e non sapevo dell'esistenza di questi karaoke bar.

Che hanno come hai ben detto un target asiatico, che va lì in gruppo (3/4 o più) a divertirsi, e ovviamente divisi per 3/4 o più non è che spendi chissà tanto. E al thai che vive lì non si becca i sovrapprezzi abusivi.

Ma il loro target preferito, come mi hanno riferito da diverse parti, sono le comitive di ragazzi occidentali ubriachi, che possono spennare per bene...

Se sei occidentale, il rischio di venire truffato nella maggioranza di questi bar è alto...

Mannellone
Silver
15/03/2024 | 13:43

  • Like
    0

@Tequilo22 said:
concordo con @manraniero , a volte affidandosi ai tizi dei tuk tuk si possono fare delle interessanti scoperte su luoghi che sarebbero altrimenti impossibile trovare... Soluzione da provare per i più navigati e non per i novellini... Avete un autista di tuk tuk, moto-taxi o taxi di fiducia che si conosce da parecchio tempo può agevolare sia al non prendere troppe fregature (ma sempre sotto dovuta lauta mancia,) e farsi portare nei luoghi più particolari... E come diceva sempre Gerry Scazzi al milionario: only the brave! 👍

Esatto, è un tip che consiglio sicuramente in città piccole come Chiang Mai: l'importante è chiarire subito quanto gli pagherai (e dargli un tip), i nomi dei posti dove ti porta (e vedi le recensioni prima), e se un posto non ti piace si passa subito al prossimo. E' molto comodo.

Anche i rider con gli scooter a Bangkok in area Nana mi hanno fatto scoprire bar con freelance in posti imbucati che non conoscevo...gli chiedevo di portarmi a casa e mi invitavano a vedere questo o quel posto...dato che avevo esaurito i colpi dicevo loro di no, ma loro insistevano dicendo che se non piaceva si tornava all'hotel senza problemi...nella maggioranza dei casi mandavano nel classico soapy massage diroccato (talvolta SOVRAPREZZATO), ma mi hanno fatto scoprire anche baretti interessanti con diverse freelance in modalità che non conoscevo...tipo te che ti fan sedere su un divanetto e su un divanetto dall'altra parte ci sono tante freelance sedute, e le puoi chiamare...approfondirò nel prossimo viaggio...

Mannellone
Silver
15/03/2024 | 13:20

  • Like
    0

@antothai said:
Diciamo poi che i karaoke normali non sono "truffaldini"...

Di solito la struttura dei prezzi è spiegata bene... solo che questi posti sono adatti ad una clientela Asiatica e non Farang... soprattutto se si è da soli...

Se poi ci si affida a tuk tuk... tassisti... e intermediari vari...

Sicuramente esisteranno Karaoke bar onesti e normali MA...

Ma questo tipo di Karaoke Bar truffaldino è diffusissimo nelle zone centrali e popolari di Chiang Mai. Tutti quelli che vedi nelle zone turistiche e centrali sono così.

Non vorrei dare l'idea che il tipo del tuktuk mi abbia portato nel posto "particolare" dove ti inculano. No. Ti inculano quasi dappertutto lì in questi posti. Anzi, sono stato fortunato a trovare il MENO truffaldino!

Sono andato a vedere dentro in TUTTI gli altri karaoke bar famosi in Chiang Mai in "centro": sono TUTTI uguali!

Vi do anche i nomi: Valentine Karaoke, il Seven, Top Model e altri 2 che non ricordo ma sono nell'area centrale vicino alle disco...andate a vedere le recensioni online e cosa dicono di questi posti! C'è gente a cui hanno portato conti gonfiati del 300%!

Tutti con le fighe fuori per attirare gli "uomini single", se sei occidentale e passi lì provano ad attirarti dentro. Stesso menu e prezzi simili in tutti i karaoke bar. Stesso raggiro nel non dirti dei 1500 bath extra scritti sotto in piccolino e facendoti credere che paghi solo la stanza e la ragazza.

Vi mostro come funziona la truffa in questi posti. Ci andate e vi mostrano il menu:
Immagine.jpg

TUTTI vi diranno: vuoi stare solo un'ora con la ragazza? Guarda in basso a destra: paghi 500 bath all'ora la compagnia ragazza più la stanza 430 bath all'ora. Come vedete nel menu sono insieme, come a dire che hai quelle due spese.

Se notate sopra, in piccolino, c'è scritto "SV" 1500 bath, di quello NON vi parlano, quella a quanto mi han detto è la tariffa per usare il karaoke e cantare. NON puoi toglierla. Citano sempre solo le tariffe della ragazza e della stanza.

E alla fine non vi porteranno nel conto solo la tariffa della ragazza e della stanza, oltre ai 1500 bath del karaoke, ma troverete altri 1000 bath aggiunti del loro "servizio", di cui non vi citano prima, 300 bath per il ghiaccio nei drink e altre tariffe inventate di cui non vi hanno parlato prima...

Insomma, sicuramente ci saranno i karaoke bar "normali" ma questi con questo sistema truffaldino sono diffusissimi a Chiang Mai...io sarei curioso di sapere se ci sono anche in altre città in Thailandia con questo approccio...

Mannellone
Silver
15/03/2024 | 12:39

  • Like
    0

@sexybangkok said:
una delle prime regole dei viaggiatori per la gnocca sarebbe:

"mai chiedere info per scopare a tassinari, tuk tuk driver, riscio' o altri intermediari del tutto improvvisati e buoni solo per intascarsi una provvigione per loro conto"

Non sono d'accordo con questa regola, queste persone spesso conoscono anche posti nuovi di cui non siamo a conoscenza.

Ti dirò in realtà che i tipi del tuktuk, sempre a Chiang Mai, sono informatissimi e in altre occasioni mi hanno fatto scoprire posti nuovi. In quel caso l'errore non è stato farmi portare dal tipo del Tuktuk, ma non essermi informati bene in anticipo su come funzionano i karaoke bar. Avessi saputo, gli avrei detto "No, portami in un altro posto che NON sia un karaoke".

In occasioni successive i tizi dei Tuktuk mi hanno fatto scoprire posti nuovi e con grande soddisfazione.

Tipo a Chiang Mai i gogo bar erano chiusi e le guide tipo quelle di Thailand Redcat erano obsolete.

Grazie ai tipi dei tuktuk mi hanno portato in ottimi posti che non conoscevo, basta semplicemente dire lo "Non voglio i karaoke bar, voglio normali massage shop o soapy, e dimmi prima dove mi porti così vedo le recensioni in anticipo, se non mi piace andiamo da un'altra parte".

Con questo sistema ho trovato tuktuk che mi hanno fatto girare in 4/5 posti, in uno addirittura hanno aspettato che finissi per portarmi alla fine in un altro bar (NOn karaoke!)...gli ho dato 300 bath per un giro molto lungo e comodo...e nessun sovraprezzo per me, ho pagato quanto presente nei menu che erano gli stessi visti su internet...

Se li sfrutti bene, sono comodi...

Mannellone
Silver
15/03/2024 | 04:30

  • Like
    0

@sexybangkok said:
Il Legacy e' vero che e' sulla sukhumvit ma credetemi che in un punto di merda con un milione di macchine al minuto che gli passano, o spesso sono ferme per via dell'intenso traffico, davanti....

Per me non è così male, di notte ho dormito senza problemi, è la vicinanza ai 2 ristoranti all'aperto e la recente ristrutturazione che mi farebbe dire di consigliare altro lato privacy....io andai anche al The Duchess e al Quarter by Phloenchit che sono nettamente migliori ma non sono vicinissimi a Nanaplaza come il Legacy. Sicuramente ci sono scelte migliori. Altri in zona Nanaplaza non ne conosco, curioso di sentire feedback su hotel buoni guest friendly in quell'area se ne avete

Mannellone
Silver
15/03/2024 | 00:11

  • Like
    0

Grazie @KevinGibs , ottima rece! Ci mancava una bella recensione aggiornata delle isole!

Mannellone
Silver
15/03/2024 | 00:10

  • Like
    0

@Kai said:
a Ciang Mai ero stato diciamo "avvisato" dei karaoke, mi sono limitato alla zona con i locali storici vedi Zoe, e un locale carino con belle ragazze ma su indicazione di persone in loco.

Ci sono anche a Bangkok, uno che esisteva almeno fino all'anno scorso (non sono passato in zona al momento) si trova alcune vie dopo Soi Cowboy tra la 23 e Ratchadapisek, diciamo mediamente truffaldini, anche perchè abituati a clienti in prevalenza japanese, belle ragazze vestite a tema o come da richiesta dei clienti, ma occhio al costo.

Purtroppo a Chiang Mai campano perché hai poca scelta: quasi tutte le freelance sono brutte e cesse, la via a "luci rosse" è piena di vecchie, i luoghi coi bar (non go go bar) sono invasi da turisti, backpacker, e vecchi, tutti coi telefonini che girano, e non è luogo per punter...anche allo Zoe sembrava un normale bar alla moda, pieno di turisti e nomadi digitali, mi faceva strano sedermi lì a parlare con le freelance. Ai Karaoke Bar trovi le gnocche che mancano altrove, ma sono truffaldini. Non credo che camperebbero molto a Bangkok a Pattaya dove puoi trovare belle ragazze ovunque.

Mannellone
Silver
14/03/2024 | 23:54

  • Like
    0

@road3 said:
@Tequilo22

grazie per le risposte.....ma non capisco na cosa.....come fa sto albergo a non avere una recption?? quando uno arriva da un viaggio a chi si rivolge per fare il check Inn e poi il check out??
c'è l'aria condizionata in stanza??

un altra cosa, la scheda sim dove la si può comprare li in zona?? che scheda consigli di prendere visto che ci vai ogni anno??

per quanto riguarda i soldi, dove conviene cambiare li in zona??

Come ci si arriva dall'aeroporto con la metro??

se volessi vedermi il palazzo reale ed altre attrazioni prendendo la metro che sta proprio li vicino, ci si arriva facilmente?? in modo da non camminare troppo sotto al sole

La reception ovviamente c'è, ma puoi entrare nella tua stanza SENZA passare per la reception e la lobby che sono in una stanza a parte! Per questo dicevo che hai più privacy rispetto ad altri.

Ma comunque in generale fregatene, cerca semplicemente quelli "guest friendly" e buona notte!

Mannellone
Silver
14/03/2024 | 21:45

  • Like
    0

@road3 said:
@manraniero

ciao, per una decina di notti a BKK, cosa è meglio tra questo Legacy Hotel Bangkok Sukhumvit, il Majestic Suite a poca distanza sulla Sukumvit e l'Ibis Nana a pochi passi da Nana Plaza?? soprattutto per avere un servizio di guess friendly discreto e avere comunque stanza che vengano pulite e decenti??

E buono il periodo di inizio maggio per andare a BKK o piove sempre e fa caldo torrido?

Gli altri che hai citato non li conosco, non so dentro come sono. Il Legacy Hotel Bangkok Sukhumvit, recentemente ristrutturato, è molto discreto in quanto tu entri dentro l'hotel e non c'è una lobby/reception, c'è una specie di corridoio e vai dritto all'ascensore. Però di recente hanno fatto un ristorante all'aperto proprio nell'uscita di questo hotel, abbastanza pieno, ma eventualmente ti basta camminare davanti alla ragazza/e.

Mannellone
Silver
14/03/2024 | 20:30

  • Like
    1

Oddio però nel 2024 dire che "una recensione su gt" mi ha fregato non si può dai.

Su Youtube è pieno di "walking tour" sulle Filippine, pareri di chi ci abita da anni e altro. Puoi facilmente sapere e vedere come si vive lì anche prima di andarci. Ci sono anche video e report sulle zone a luci rosse, si può vedere tutto prima e sentire i pareri di chi c'è già andato.

Nel Sud Est Asiatico è il porto sicuro per un ""novizio"" è la Thailandia: Bangkok, Pattaya, forse Phuket (in questa terza non ci sono andato, me ne ho letto bene).

Lì se ti piace l'asiatica è quasi impossibile uscirne insoddisfatti, preparandosi un minimo.

In più di un'occasione ho letto utenti come @sexybangkok avvertire che le Filippine lato "punter" non sono per tutti. Non sono per "principianti". E infatti qui leggi recensioni soddisfatte ma anche varie di tipi che non dico siano andati in bianco ma quasi. Non è una meta per "principianti".

La Thailandia sarebbe stata un'ottima meta per te, con tutta probabilità. Tanta scelta a basso prezzo in confronto all'Europa. Ma se sei rimasto scioccato, forse non lo saprai mai...

Mannellone
Silver
14/03/2024 | 01:46

  • Like
    0

Mi avete fatto venire una voglia matta di tornare a Pattaya...

Non so come nè perché, ma a Pattaya io mi sono "innamorato" 2 volte: una volta di una bellissima mercante d'amore di un girly bar ventiduenne vicino al condominio "The base", che mi chiamò per giocare a biliardo alle due di notte ma poi per stanchezza e vigliaccheria (dei portieri bastardi del condominio, non di lei) non osai portarmi in camera...quei girly bar che avevano solo scarti di scimmia avevano una simile perla, e ma la son persa...

E un'altra di una gnocchetta del primo bar all'entrata di Soi 6, una bellezza di burma da perdere il fiato (e in quella via di belle ragazze non ne trovi tante)...

Le ritroverò al mio ritorno? Ne dubito fortemente. Ma ci spero. Chissà...

Nonostante non trovi Pattaya all'altezza di Bangkok per qualità e professionalità delle girls, non vedo l'ora di tornarci...è la Mecca dei puttanieri quella città, ogni tanto bisogna tornarci in pellegrinaggio

Mannellone
Silver
14/03/2024 | 01:39

  • Like
    0

@UnaBottaeVia said:
Se devo proprio scegliere tra una Russa ghiaccio e una brutta ma che si danna l'anima a letto scelgo quest'ultima.
Esperienze con russe bambolotti ne ho avute abbastanza.
La differenza sostanziale è che con le russe me ne andavo incazzato.
Se potessi tornare indietro i soldi le avrei gettati nel cesso.
Persi per persi almeno non li davo a loro.
Quindi ben venga la bruttona, ma esperta (a tutto un limite però).

Oddio ti dirò...la migliore girlfriend experience l'ho avuta con un'ucraina-russa a Milano! Un angelo biondo full service a 350€ per 2 ore, come una fidanzata! Baciava con una passione assurda! Ho avuto esperienze da sogno come russe/ucraine e anche delle delusioni.

Però le più fredde/peggiori per la mia esperienza sono le moldave/romene/bulgare: quelle le evito come la peste! Premesso che ho avuto anche belle esperienze con alcune rumene, ho avuto troppe delusioni e se leggo "romena/moldava/serba/albanese/bulgara" EVITO. Troppe delusioni. Mentre una russa/ucraina/polacca è un 50/50. Se trovi quella giusta vai al settimo cielo.

Però sì, ho un bellissimo ricordo di una bruttarella quarantenne venezuelana, che mi leccò tutto con passione come mamma gatta fa con i neonati, e un'esperienza che non dimenticherò...quella maialaggine di certe venezuelane/peruviane che sogno un giorno di trovare in una thai...

Mannellone
Silver
14/03/2024 | 01:27

  • Like
    0

Voglio condividere con voi una brutta esperienza avuta molto tempo fa che condivido per avvertire il gruppo.

Ero sbronzo marcio a Chiang Mai. Primo giorno, vado nella famosa Loi Kroh Road che mi delude profondamente: vedo solo vecchie freelance e vecchi. Non è un posto per punter.

Triste e sconsolato, prendo un tuktuk e parlando di girls, mi dice: "Ti porto in un posto io con delle belle ragazze".

Qui ovviamente ho commesso un errore io: MAI andare in posti consigliati dai tipi del tuktuk.

Comunque ero sbronzo e stanco, erano quasi le 2 di notte, e accetto.

Mi porta in questo bar, che pensavo fosse il classico gogobar o bar con freelance. Scoprii DOPO essere un karaoke bar. Si chiama "TOP MODEL", non si trova su Google Maps ma è uno dei più noti là.

Ai tempi non sapevo nemmeno cosa fossero i karaoke bar, cioè sapevo dell'esistenza di quelli giapponesi dove andavano gli amici a cantare, ma non sapevo ci fossero quelli con le bargirl.

Comunque entro, mi portano il menu e mi fanno vedere le ragazze: che strafighe! Il livello delle ragazze di questi karaoke bar E' ALTO!

Due erano davvero delle fighe della madonna. Prezzi dei drink un po' altini a essere sinceri, se non ricordo male erano tipo 230 bath per una birra o giù di lì.

In più, solo per stare con una ragazza paghi ogni ora qualcosa intorno ai 400/500 bath.

E io dico: "vabbè, dico loro, poi posso barfinare la ragazza?" E i commessi: "Se la ragazza vuole, nessun problema".

Mi dicono inoltre che puoi stare solo con lei in una stanza karaoke pagando sui 400/500 bath per un'ora, una cosa del genere.

Fra stare con lei solo in un angolo con 4/5 commessi vicino che ti fissano e la stanza privata, dico "okay la stanza".

Vedo che c'è scritto sotto, molto in piccolo, qualcosa tipo 1550 bath per "IL karaoke" o una roba del genere, dico loro che non lo voglio.

Loro furbescamente NON mi parlano della tariffa karaoke, ma solo del prezzo dell'ora con la ragazza e della stanza privata, e sorvolano su questo extra...

Sono disponibile a pagare l'ora della ragazza + l'ora della stanza, 2 drink per me e per lei, e dopo 20 minuti di chiacchere usciamo, dico.

Loro "okay okay".

Bene entro con la ragazza nella stanza. Mi dicono se voglio del cibo, fanno un po' di pressione, commessi entrano ed escono.

Insomma alla fine ordino qualcosa per la ragazza e una birra, le propongo di uscire, lei mi dice posso solo a fine turno, alle 7 di mattina. E già qui mi inc**, ma dico vabbè torno un'altra volta.

Bacetti a stampo e paroline dolci. Lei veramente bella, molto superiore a tutte le freelance e bargirl nei normali posti a Chiang Mai.

Comunque alla fine arriva il tipo col conto: è di 5800 bath.

Dico loro: COOOOSA? 5800 bath?

Impossibile, ero ubriaco ma lucido abbastanza per contare che non era possibile ci fossi arrivato.

Fra un'ora di ragazza, un'ora di stanza, 3 birre, un po' di cibo, si arriva più o meno a 2000 bath.

Loro mi dicono dei 1550 bath extra del karaoke, che in realtà sono obbligatori anche se non li usi. Dico che non ci penso manco morto a pagare quella cifra.

E lì entrano gli altri, l'atmosfera si fa quasi minacciosa, però d'altra parte ci sono lui e lei che scendono col prezzo.

Mi avevano addebitato 1000 bath extra per avermi portato del cibo, 300 bath per il ghiaccio, e non ricordo che altro extra...

Loro mi dicono che questi sono i prezzi di tutti i Karaoke bar, che anzi loro sono onesti, che devo pagare perché "loro non scherzano".

In quel bar non ci sono energumeni russi ma è pieno di ragazzi sui 20/25 magrolini, non hanno il fisico minaccioso, ma di certo non ho intenzione di avere rogne in terra straniera...

L'alcool mi rende temerario e dico loro che avrei pagato quanto ordinato e stop, niente di più.

Scendono di 500 bath, poi 1000, poi ci accordiamo per 3000 bath. La tipa stronza voleva farmi pagare di più, ma alla fine lui cede.

Non che abbia "vinto" perchè 3000 bath per un'ora con 4 abbracci e bacetti sono comunque soldi buttati nel cesso, visto che poi manco la porto in camera, l'ho comunque preso in quel posto... ma vabbè.

Insomma alla fine ho pagato quanto era previsto pagassi. Mi sta però sul groppone quei 1500 bath buttati sul cesso che mi hanno addebitato in modo subdolo e truffaldino.

Penso di essere un gran pollo perché potevo informarmi prima su questi karaoke bar (di cui non avevo sentito parlare a Bangkok e Pattaya), invece cercando su Google scopro che è pieno di clienti truffati in questi karaoke cafè, leggo addirittura di gruppi di turisti a cui hanno portato conti di 20000 bath, addebitandogli l'impossibile! In uno addirittura hanno picchiato un cliente! Dopo la 10 recensione dell'orrore scopro che paradossalmente sono capitato in quello più "onesto" e "meno truffaldino"!!!

Insomma, lezione appresa: attenzione a questi Karaoke bar con bargirl! Sono truffaldini!

In città come Chiang Mai sono i posti dove troverete le bargirl più belle della città, ma ho letto poi in giro che si inventano barfine ed extra esagerati quando le vorrete portare fuori dal bar! Il gioco non vale la candela. Attenti alle truffe.

Mannellone
Silver
14/03/2024 | 00:54

  • Like
    2

Okay, interessante recensione.

Però non capisco: Parli di aver visto tante freelance strafighe per giunta con vecchiacci (e questo dimostra che non avevano tanti standard), come è possibile che sei finito solo con le cesse?

Sarebbe stato interessante sapere il costo di queste freelance strafighe, soprattutto per LT, ma questa che era l'informazione più interessante - chissene i prezzi esagerati delle cesse - manca.

p.s. Gira a rigira, stai a vedere che l'unico posto davvero buono per trombate paid nel sudest asiatico è la Thailandia...

Mannellone
Silver
13/03/2024 | 00:01

  • Like
    0

@marko_kraljevic said:
Beati coloro ai quali l'orgasmo lo dà il risparmio.

Qui non è questione di mero risparmio, sono anche più brave e zozze!

Purtroppo spesso le tipe vecchie/brutte sono quelle più esperte e si impegnano di più! Mentre le più giovani e fighe talvolta sono una fregatura, meccaniche, inesperte e fredde!

Queste del Lolita/kasalong non dicono mai "Il deepthroat no, non mettermi le mani nella testa, niente dita in bocca etc. e così via" come le fighettine giovani di altri posti, ci danno dentro e basta!

Queste sono cesse da combattimento ma nell'arte oratoria battono di brutto le fighette del 7 Heaven e altri pompinifici "premium", garantito dal vostro Raniero!!! SESSO CIECO MA SELVAGGIO, un vero punter sa godere della brutta che si fare!!!

Mannellone
Silver
11/03/2024 | 23:24

  • Like
    1

@1given said:
@manraniero . troppe regole per divertirsi

Sono 4 cose a cui stare attenti e quali locali evitare, ho voluto scrivere tutto quello che ho imparato e come evitare di farsi fregare dalle perfide mamasan

Mannellone
Silver
11/03/2024 | 17:28

  • Like
    0

Ho scritto in pausa pranzo una guida ai gogo bar...il mio regalo ai gt thailandesi!

Mannellone
Silver
11/03/2024 | 17:26

  • Like
    4

Oggi vi condivido alcuni consigli, dati dalla mia esperienza e dai miei errori, per divertirvi nei gogo bar di Bangkok senza frustrazioni e raggiri.

Le persone che vanno nei gogobar si dividono principalmente in 4 gruppi:
1) Quelli che vanno lì per bersi un drink e guardare le ragazze e basta
2) Quelli che vanno lì per bersi un drink e parlare con le ragazze e basta
3) Quelli che vanno lì per bersi un drink e spupazzarsi/pomiciare le ragazze
4) Quelli che vanno lì per scegliere una o più ragazze da portarsi in camera ed amoreggiare

Se siete del gruppo 1) o 2) chiudete questa pagina, non è per voi. Se invece fate parte del gruppo 3) e 4) continuate la lettura.

I gogobar hanno una clientela molto mista che va dal gruppo di amici che ci va anche solo per godersi la musica, cazzeggiare e farsi due chiacchere con ragazze/mamasan e stop all'anziano che ci va solo per parlare con qualcuna e basta (giuro ci sono)...e poi ci siamo, noi, i punter.

Siamo quelli che mandano avanti questi locali che campano da chi ordina più ladydrink e soprattutto paga i barfine. Noi del gruppo 3) e 4) siamo il "main business". E in quanto tale dobbiamo capire che lo scopo di questi gogobar è spillarci più soldi possibile. Alcuni sono proprio degli spennapolli in piena regola.

Io lo vedo come un gioco: il gioco delle mamasan/ragazze è spillarci più soldi possibile. Il nostro è divertirci e godercela al TOP spendendo quello che abbiamo deciso noi di spendere. E non di più!

Con questa premessa, partiamo coi consigli:
1) Non sederti in un gogobar prima di aver visto le ragazze. Appena entri ti chiederanno cosa bevi. Il rischio a volte è di prendere un drink, ti siedi, guardi bene e nessuna delle ragazze ti piace. Dì sempre che fai un giro e poi se ti garba ordini, osserva le ragazze da vicino, fatti un giro, se ti garba qualcuna resta, altrimenti passa al prossimo gogo bar.

3) 2) CHIEDI SEMPRE IN ANTICIPO QUELLO CHE VUOI e non dare niente per scontato: vuoi pomiciarti una ragazza con french kiss? Chiedi alla mamasan quelle disponibili e/o chiedi in anticipo alla ragazza prima. In alcuni locali lo fanno tutte e questo può portare un novizio a dare per scontato che sia così in tutti i locali.

E finisci magari per sprecare 400 bath offrendo un doppio drink a una che non bacia e/o non va in hotel. Idem se vuoi portare una in hotel, chiedi prima di offrire se va in hotel. Così evitare di offrire drink a ragazze non disponibili ai servizi a cui sei interessato.

3) Informati sulle regole del gogobar: in alcuni gogobar puoi fare scendere le ragazze dalla "pista da ballo" gratis, puoi parlarci un po' prima di valutare se ordinare loro un drink o no. Altri chiedono la consumazione obbligatoria alla ragazza solo per chiamarla.

Altri gogobar come il Mandarin a Nanaplaza addirittura impongono un doppio drink offerto per "portarle giù" dal palco. Per evitare di sprecare soldi capisci prima quali sono le procedure. In modo da evitare di offrire a ragazze che viste da vicino non ti piacciono oppure che non fanno i servizi che vuoi!

4) Guarda le dimensioni dei lady drink: i cosidetti lady drink non sono uguali ovunque. In alcuni gogobar la ragazza può ordinare una birra o alcolici in un bicchiere di dimensioni medio grandi.

Drink che si beve in almeno 4/5 sorsi e più. Altri come il Mandarin a Nanaplaza danno drink in bicchieri minuscoli che si scolano in un sorso. E dopo mezzo minuto arriva già la mamasan a chiederti di offrirne un altro alla ragazza. Se vuoi spendere meno, evita i locali con lady drink dimensioni "minimi", perché sono degli spenna polli.

Ci sono locali dove un ladydrink può durare fino a 10 minuti e altri al massimo 2/3, fai attenzione.

5) La posizione conta: ho notato per esperienza che spesso sedersi vicino alla cassa/telecamere porta le mamasan a chiederti più spesso di offrire altri drink alle ragazze. Perché sei vicino a loro, ogni volta che vanno e vengono dalla cassa ai clienti "sei di strada" mentre noti che ai clienti più lontani da loro passano la metà delle volte. Non sempre capita, però ho notato in diverse occasioni che sedendomi più lontano dalla cassa/mamasan avevo "visite meno frequenti".

6) Non andare da chi vorresti, vai da chi ti vuole: ricorda che le ragazze possono scegliere di andare o meno con te (ma sono talvolta "convinte" dalle mamasan a non rifiutare, anche controvoglia), ma sono esseri umani come voi.

Già guardando le ragazze e salutandole, dal modo in cui rispondono, se sorridono vedi se sono interessate o meno a vendersi a te.

Se vedi che si girano quando le guardi, sono scazzate, lascia perdere; magari chiedi alla mamasan di loro e vengono pure controvoglia, però poi ti penti ad aver pagato drink e scopate perché sono una delusione. Non forzare le cose: se non piaci, non piaci. Passa oltre. Mentre con quella che vedi che sorride a 42 denti quasi sempre sarai molto soddisfatto della prestazione con lei.

7) Bevi con calma, ma non troppo lentamente: ovviamente, se finisci il tuo drink ti chiederanno di berne un altro, e se vuoi stare lì più tempo bevi con calma il tuo drink. Attenzione però che se il locale è pieno, bevi troppo lentamente e non ordini altri drink, dopo un tot possono anche cacciarti via, perché non hanno posti e vogliono clienti che spendano tanto. Questo succede soprattutto nei locali più popolari. Ovviamente nei baretti sfigati dove vedi il vecchio che sta lì 2 ore bevendosi 2 birre nessuno dice nulla. Ma dove c'è gnocca, vogliono che spendi.

8) Bevi pochi alcolici: bere molti drink è a mio avviso rischioso in quanto più di una volta, un po' alticcio, mi sono fatto fregare pagando più drink del dovuto dai raggiri di mamasan e ragazze. Oppure vedevo come fighe tipe che poi viste da vicino tanto belle non erano. Andare sobri ti permette di vedere bene e con più calma e non farti raggirare.

TRUFFE E FREGATURE SUI LADYDRINK

Qui ti condivido le fregature e truffe sui lady drink a cui fare attenzione. Ricorda una cosa: anche se per loro sei un bancomat o un pollo da spennare e spesso se ne fregano del servizio clienti, il capo sei tu. Sei tu che hai il controllo. Ovviamente devi pagare cosa hai ordinato, rispettare le regole, essere educato, ma questo non significa che sei costretto a fare buon viso a cattivo gioco.

Se provano a fregarti, non glielo permettere. Protesta, punta i piedi, fai capire da subito che non sei un fesso. Tutte le volte che ho segnalato i loro raggiri mi hanno rimborsato il maltolto, l'importante è non alzare mai la voce e arrabbiarsi, rimani calmo e tranquillo e spiega loro che non sei disposto a pagare cosa non hai accettato.

1) Ladydrink extra che non hai chiesto: succede in alcuni casi che la mamasan o una ragazza imbucata ti chieda un ladydrink quando lo chiedi alla ragazza, tu dici NO, ma queste fanno orecchie da mercante e ne trovi 2 sullo scontrino.

Per prevenire il problema, quando te lo chiedono ribadisci più volte che hai ordinato 1 lady drink e basta e che darai magari un tip alla fine se si comportano bene. Dire "no" una volta non basta, devi chiarire subito e non permettere che la ragazza ordini per te, sei tu a dare gli ordini, stop. Fai capire che non sei un fesso. Controlla subito gli scontrini.

Queste truffe le fanno soprattutto se hai chiesto 2 o 3 ragazze, quando ordini 3 drink alla volta è più facile per loro, approfittandosi del fatto che magari sei un po' alticcio, per aggiungerti drink extra. Non glielo permettere.

2) Drink "fantasma": un altro raggiro dei gogo bar è quello dei "drink fantasma": sostanzialmente tu ordini il drink per la ragazza e questa lo rimanda subito indietro senza berlo. La mamasan dopo mezzo minuto torna e non vede il drink alla ragazza, e quindi te ne chiede un altro da offrire. Raggiro molto fastidioso. In alcuni locali dove chiedono di offrire 2 drink per volta è una mossa subdola spennapolli. Facci attenzione.

3) Drink multipli con false promesse: un altro raggiro è quello delle ragazza che in cambio di 5 o più drink per volta ti promettono un rapporto orale o di andare con te in hotel. "Offrici 10 drink e ti facciamo spogliarello o rapporto orale", "Offrimi 5 drink e vengo in hotel con te". E magari tu dici no, te ne offro solo 1. Lei ti risponde "va bene". Però poi arrivano 10 drink anche se ne hai chiesto solo 1. Protesta e fatti annullare i drink se succede. Ma il mio consiglio è di prevenire e NON andare con le ragazze che fanno queste promesse.

4) Bargirl "desparecide": ci sono in alcuni locali bargirl furbette: le chiami, offri drink, dopo 30 secondi chiedono di andare in bagno, a fumare e poi spariscono. Oppure dicono che devono tornare in pista, ma poi tornano giù da te e non tornano. In questi casi, se sono andate via subito senza nemmeno bere il drink, siete più che legittimati a chiedere il rimborso del ladydrink offerto. Mi è successo in 3 occasioni, sempre rimborsato.

GOGO BAR BUONI E DA EVITARE
Anche se tendenzialmente tutti i gogobar tendono a spremere i clienti, ci sono senza dubbio gogo bar più truffaldini di altri.

Per esperienza, ci sono più gogobar truffaldini a Soi Cowboy che a Nanaplaza.

Evitate i gogobar come Midnait, Spice Girls Bar, Deja Vu Bar. Sono fra i più truffaldini di Bangkok.
Attenzione anche a Crazy House a Soy Cowboy e Mandarin a Nanaplaza, è vero che sono pieni di figa, ma hanno delle modalità truffaldine che ho spiegato sopra e quindi se ci andate considerate che spenderete più soldi di altri locali.

Ottimi gogo bar dove mi sono trovato sempre bene sono il Butterflies a Nanaplaza (costoso ma tanta figa), il Rainbow e il Long Gun a Soi Cowboy.

NON SEI OBBLIGATO A PAGARE LADY DRINK, MA...
Uno a questo punto potrebbe chiedere: ma se io volessi andare in un gogobar solo per scegliere una ragazza da portarmi in camera senza stare lì a bere, si può? Se vuoi, quasi sempre sì: o chiedi subito alla mamasan che vuoi solo una ragazza da portare via, o se ne adocchi una fuori glielo fai sapere. Fatto più volte senza problemi.

A volte furbescamente le mamasan chiedono all'ultimo un tip per loro di 200 bath, e magari a qualcuno può scocciare rifiutarlo per non sembrare "tirchio".

Ma personalmente non consiglio questo approccio. E' sempre meglio parlare un po' con la ragazza che scegliete prima di portarla in camera.

In primis per un eventuale conferma sui servizi, quasi tutte le ragazze sono "full service" ma può capitare l'eccezione, meglio andare sul sicuro.

Poi ripeto, può capitare di vedere come strafighe a distanza tipe che viste bene bene a distanza ravvicinata sono addirittura brutte. Mi è capitato varie volte, fra luci forti, trucco pesante e alcool puoi confondere una Belen con una Balen, una principessa con un'arcicessa.

Infine puoi "scaldare" la ragazza, ricordiamo che sono esseri umani e non robot, una chiaccherata conoscitiva crea intimità.

Più di una, soprattutto le over 25, mi ha proposto fidanzamenti, di conoscerci o di provare "sentimenti per me" e blablabla... ovviamente cercava il pollo e lo sponsor che la mantenga o faccia regali, solo un pazzo crederebbe alle loro menzogne...però dandole un po' corda ho notato che poi la prestazione in camera era migliore.

Nella speranza di rivederti e riaverti come cliente o sponsor noterai un maggiore trasporto e impegno. Banale "fidelizzazione del cliente", niente di più niente di meno...

Un altro sistema, per finire, per avere una migliore prestazione è dare un tip alla ragazza e alla mamasan (anche 200 bath bastano) prima di andare in camera.

Per loro, ricordate, siete dei bancomat con braccia e gambe, un bancomat generoso è più apprezzato di un bancomat tirchio...un tip prima della prestazione farà sperare alla ragazza un tip più grande dopo la prestazione, e spesso si impegnerà/concederà di più.

In più di un'occasione per uno short term, dove in 2 ore solitamente concedono 1 shot per le regole del gogobar, mi è stato concesso un 2 shot in cambio di un tip alla fine (una volta ho dato 500 bath, un'altra volta addirittura non l'ha voluto). Liberi di non credermi ma è successo, entrambe le volte con ragazze del Long Gun

Al di là del 2° shot concesso, che è abbastanza raro, avrete con tutta probabilità una prestazione migliore.

E' tutto, spero che questa guida vi sia stata utile, se avete consigli o domande scrivete qui sotto!

Mannellone
Silver
11/03/2024 | 00:35

  • Like
    0

Ma a Jomtien ci sono le zozzone/bargirl?

Mannellone
Silver
11/03/2024 | 00:33

  • Like
    0

@road3 said:
Rimanendo in tema GoGo Bar, vorrei chedere un a paio di consigli a voi esperti riguardo in special modo due GoGo a Nana Plaza e cioè:

"Obsession" per i Lady Boy
"Billboard" per le Lady

Leggendo varie recensioni in rete ne escono opinioni altamente discordanti, anche tramite Google e le recensioni (che io tengo particolarmente da conto) mi sono fatto l'idea che se da una parte la qualità delle girl e dei trans è di livello alto, dall'altra il rischio di pagare drink, essere trattati non bene dalle mamesan se non si consuma e soprattutto se si va da soli (come il sottoscritto) si finisce per pagare e rimediare poco e quel poco che si rimedia poi non fa una cippa nello short time poichè si sbriga a tornare al locale....voi che ne pensate??
confesso che entrare in un locale ed avere tutti gli occhi addosso, essere pressato per consumare, la musica a palla, non essere sicuri se la girl si cucca due o tre drink sta cosa non mi tranquillizza

a sto punto meglio caricaricarsi lady e lady boy direttamente in strada??

come fare da novello che non è mai stato a BKK?

Allora, premesso che sono stato in vari locali ma non quei due da te citati (non mi interessano i lady boy), posso darti dei consigli di massima:
se entri e ti siedi devi consumare drink. Se fai sedere la ragazza con te devi offrirle almeno un drink.

Se un locale è molto pieno non puoi sederti con un solo drink per tanto tempo, dopo tot ti presseranno per prenderne un altro. Una volta sono stato praticamente "cacciato" da un locale a Soy Cowboy (Long Gun), perché in una serata dove era pieno zeppo avevo bevuto 2 birre, ogni 2 minuti venivano le mamasan a dirmi di ordinare altro e al mio 3° rifiuto mi chiedono il conto come per dirmi "paga e vattene". Mi hanno detto che quando è pieno zeppo secondo loro avrei dovuto ordinare ogni 10/15 minuti un drink, se bevi troppo lentamente il tuo drink nei locali molto affollati dopo tot ti possono cacciare.

Se vuoi risparmiare il costo dei drink semplicemente vedi la ragazza che ti piace facendoti un giro in piedi, dici alla mamasan che vuoi portarla via, paghi tariffa e barfine ed esci con lei...personalmente non lo consiglio, meglio sedersi e scegliere con calma, fare due chiacchere con la ragazza da vicino, guardandola bene, a volte per via delle luci e dell'alcool una ragazza può sembrarti più figa e formosa di quello che è, quindi meglio vederla bene da vicino. Idem parlandoci un po' vedi la personalità, se vuoi servizi particolari chiedi prima.

Le mamasan sono furbe e anche se volessi scegliere la ragazza subito senza offrire ladydrink, ti chiederanno un tip di 200 bath e molti lo danno per non sembrare spilorci di fronte alla bargirl, quindi tanto vale pagare un lady drink.

Due consigli per risparmiare sui drink delle ragazze: ci sono locali tipo il Mandarin che sono truffaldini in quanto il drink per la ragazze è in un bicchiere piccolissimo. In un drink lo finiscono e arriva la mamasan a chiederti di offrirne un altro. In questi locali finisci ad offrire 3 lady drink dove in altri ne offriresti 1. Scegli locali che offrono ladydrink in bicchieri che bevono in 4/5 sorsi così ne offri 1 massimo 2. E mettiti all'angolo lontano da cassa e dalle mamasan, se ti metti in una posizione troppo vicina alla cassa o dove sono andranno più spesso a chiederti di ordinare drink per te e la ragazza. Sono trucchi che ho imparato col tempo.

Sull'andare soli non c'è nessunissimo problema. Però ho notato che nei gogobar più grandi talvolta c'è la tendenza a spennare di più i clienti e trovi ragazze più svogliate, vedi Crazy House. A Nanaplaza mi sono trovato molto bene al Butterflies. Pure al Mandarin anche se truffano con i drink.

Mannellone
Silver
10/03/2024 | 23:03

  • Like
    0

@Tequilo22 said:
@manraniero sono un follower di ElPapi... 😆 Comunque cosa semplice scrivere in anonimato su di un forum, faccio un esempio stupido ma semplice, prendendo proprio in esempio io e te, avresti il coraggio di fare video su YouTube affrontando le tematiche che discutiamo qui? Ad esempio il pompinificio con le tipe brutte ma che costano poco, oppure le massaggiatrici poco professionali perché non ti leccano il buco del culo, o avere indicazioni di dove si trovano i locali dove la gente tromba in pubblico? 😆😆👍 Sti ragazzi sono dei grandi, non hanno paura a metterci la faccia! 😆👍 Che poi siano un po'cafoni è tutto spettacolo... la reputazione su chi và in Thailandia è (giustamente) già nota a tutti anche senza bisogno di vedere i video del ElPapi... A mio parere sono degli ottimi documentari che mostrano veramente cosa c'è a Pattaya e nelle zone a luci rosse thailandesi e il tipo di persone che frequenta questi posti... 😉 Come diceva sempre Gerry Scazzi al milionario: Only the brave! 👍

Questi lo fanno per lucrarci con le donazioni e la pubblicità e perché non hanno nè arte nè parte! Una persona normale ha solo da perderci a metterci la faccia, in Italia ti bruci la reputazione per sempre a fare video dove mostri diversi posti...preferisco gli Youtuber americani che mostrano locali nuovi 😆

Mannellone
Silver
10/03/2024 | 21:17

  • Like
    0

@Lonelywolf said:
Hai ragione da vendere nel dire che ci vuole molto coraggio od anche spensieratezza a continuare a frequentare certi posti..

E' un posto zozzo e ti giuro una volta mi sono venuti i brividi dalla bruttezza di una lì, però non so perché decisi di andarci e sono rimasto soddisfatto dalla sua prestazione. Un deepthroat meglio di Sasha Grey.

@Tequilo22 volevi un luogo con delle brutte vere da paura? Eccolo!

Scommetto che questi locali sono nella lista dei preferiti di @antothai ahahah

Mannellone
Silver
10/03/2024 | 21:15

  • Like
    0

@erag0n said:
@manraniero no vabbe questi sono da linciare...

Rovinano l'immagine dei punter italiani, che secondo me andrebbe normalizzata, anche tantissimi grandi uomini andavano a donnine, da Giulio Cesare e Baudelaire, ma oggi nella società morale-femminista sembra un atto da reietti sociali quando nella sostanza è qualcosa di normalissimo secondo me

Mannellone
Silver
10/03/2024 | 21:13

  • Like
    0

@Tequilo22 said:
Haha! Mitici i video del ElPapi... Ne ha combinate di tutti i colori in Thailandia con i suoi amici! Meno male che ci sono ancora giovani così molesti e spregiudicati e di sani principi, che vanno a mignotte bevono e si spaccano di canne! Questi sono tipi apposto, a differenza degli altri influencer effemminati che parlano come abbinare le scarpe di Prada al vestito di Gucci ...

Guarda il primo video...questi fermavano a Pattaya le ragazze per strada baciarle e palpeggiarle...pensando che TUTTE le giovani thai fossero donnine in vendita (non vero)...se lo fai fuori dal bar con una che non paghi è una molestia, e il fatto che queste siano spesso mezze ubriache o in un contesto culturale e sociale dove siano costrette a tollerare questi comportamenti lo rende al 110% una molestia...

...e secondo me a fare troppo gli asini rischiano, la Thailandia sembra il paese dove puoi fare quel cazz che ti pare, donnine, mariuana e corse senza casco ma se vieni "notato" troppo a fare cose sbagliate rischi guai...

Secondo me stanno dando una pessima immagine ai puttanieri perché ovviamente su Twitch questi video fanno views e portano altri streamer disagiati a imitarli...

p.s. Molti italiani manco sanno come è la situazione nei posti a luci rosse in Thailandia, pensano che qui ci siano solo ladyboy ahahah

Mannellone
Silver
10/03/2024 | 19:08

  • Like
    0

@erag0n said:
i japan ci sono sempre stati.. e non sono mais stati un problema ma piu che altro molti paesani kinao che fanno brutta figura.. che credono che molte ragazze vanno cono loro perche sono belli..

Ovviamente ero ironico, jappi/coreani mi stanno pure simpatici

Concordo assolutamente e il trend sta peggiorando...Non so se l'avete notato ma alcuni giovani Youtuber italiani hanno recentemente "scoperto" Pattaya/Bangkok inondando di live dove si umiliano, e danno un'immagine negativa pure dei punter italiani...

Qui un esempio di uno squallore infinito:

La cosa più triste e ridicola è che questi "pseudoyoutuberinfluencer" parlano di "rimorchiare" e "trovarsi una fidanzata" in Thailandia, e dai commenti che vidi su Twitch non tutti hanno chiaro che sono pro:

p.s. Non sorprendetevi, dopo questo trend di Youtuber che parlano dei luoghi a luci rose in Thailandia... se quest'estate nelle consuete soi6, Walking Street o Nanaplaza sentirete molto più spesso qualcuno parlare italiano

Mannellone
Silver
09/03/2024 | 23:15

  • Like
    0

@Tequilo22 said:
@erag0n ho visitato l'india alcuni anni addietro e ogni tanto un drink in un club indiano a Pattaya mi è capitato di andare a berlo per puro divertimento, le ragazze lì però sono in cerca di indiani (che fanno dei super tavoli con champagne ecc) e non non mi sono manco mai approcciato sapendo di essere rimbalzato a priori, quindi non so il loro onorario... Comunque da ghettizzati (6/7 anni fa) gli indiani si stanno facendo una nuova reputazione, che poi siano puzzolenti brutti e cafoni poco importa, l'importante è che mollano i soldi e fanno girare l'economia, visto che il turismo dei soapy/body massage (a Pattaya) e in Walking Street é al 50% indiano @siamhousepattaya fossi un gestore di qualsiasi locale ricreativo io punterei su cosa piace agli indiani piuttosto che cosa piace agli italiani, tedeschi e norvegesi che sono mediamente dei grandi kiniao... E come diceva sempre Gerry Scazzi al milionario: Only the brave! 😆

Gli indiani sono sempre disprezzati da molti in alcuni contesti in Thailandia, a Bangkok ho visto recentemente scene dove in gogobar come il Crazy House ad alcuni non li facevano entrare con delle scuse o gli chiedevano di pagare, poi ovviamente se sei un indiano con €€€ che paga tanto per entrare in certi locali e quindi pagare "tariffa premium" per le pro molte guardano i soldi, molte pro thai vogliono solo cash e se ne fregano

Mannellone
Silver
09/03/2024 | 23:08

  • Like
    0

@Tequilo22 said:
Ehhhh non è più lo Smooci di 5 anni fa... 🤣🤣🤣

Eh ovvio poi usandolo 3/4 volte e vedendo che mi arrivavano solo vecchie ho smesso di usarlo 🤣🤣🤣

Ci ho guardato ora e ho trovato la prima pro che ho sfiocinato nel 2018, Malin...proprio da Smooci. Ricordo ancora quelle che vedevo e sono ancora tutte lì ancora. Le escort online durano di più delle bargirl a quanto pare, che magari dopo tot spariscono.

Eccola nel suo splendore, considerate che la foto è pesantemente ritoccata come sempre:
https://smooci.com/images/lg/models/malin-16981476342329.jpg

Già era vicina alla quarantina quando la conobbi, figuriamoci ora🤣🤣🤣

Forse è la più brutta a cui l'ho buttato a Bangkok, ma almeno ci dava forte 🤣🤣🤣

Mannellone
Silver
09/03/2024 | 22:40

  • Like
    0

Oggi voglio parlarvi dei famosi pompinifici Lolita e Kasalong di cui sono avventore ormai da diversi anni.

Kasalong è in Soi 6 e Lolita in Soi 8, ma in realtà sono vicinissimi e molto simili sia per qualità delle ragazze, prezzi e qualità media del servizio.

Per questa ragione li recensisco insieme.

Il prezzo è 800 bath per un pompino di una durata di 20 minuti circa, nel Kasalong puoi farti anche una scopa a 1300 bath (non so la durata, mai chiesto e spiego perché).

La qualità delle ragazze è decisamente bassa. Ricordo quando ci andai nel 2018/2019, vedevo fuori ragazze molto giovani ma brutte.

Negli ultimi anni ci ho visto solo ragazze brutte, ma l'età media è aumentata molto. La qualità è peggiorata tanto. Così come al Wood Bar, altro famoso pompinificio con lo stesso prezzo, c'è la sagra delle buste di piscio e dei sacchi di pus. Veramente delle cesse da combattimento da fare orrore. Però brave.

Insomma, se volete farvelo spompare da una tipa giovane e figa, andate al 7 Heaven o al Madame Claude, e vi pagate il pompino 1300 bath invece di 800 bath. E paradossalmente nei pompinifici premium le tipe sono più giovani e fighe, ma spesso più inesperte e meno maiale/zozze. Tenetene conto.

Qui ci vai se ti frega niente del posto vecchio e della tipa cessa e non più in fiore e vuoi spendere poco, e allo stesso tempo avere ottime spompinatrici.

Al Woobar, allo stesso prezzo, oltre al pompino fanno anche il rimming incluso, al Lolita e Kasalong NO. Sono meno cesse e "appassite" che al Woodbar.

Detto questo, al Lolita/Kasalong sono per buona parte molto esperte nell'arte del pompino. Qui sputano, è ammesso un deepthroat anche aggressivo, sono decisamente più brave che la freelance media. Se ti piace un blowjob fatto come si deve, è un ottimo posto.

Per una bella svuotata aggressiva a basso prezzo, fatta rigorosamente a occhi chiusi senza guardare la cessosaura, è un ottimo posto. Sono sempre uscito alleggerito e soddisfatto. Lo consiglio.

Mannellone
Silver
09/03/2024 | 22:25

  • Like
    0

Maledetti pisellini con eiaculazione precoce! Ho beccato diversi jappi in bar-ristoranti imbucati A Bangkok a fare i simp con le bariste/cameriere thai, sono diversi da noi, più "mentali", sono disposti a svenarsi di più e accontentandosi di meno...c'è il mito del giapponese medio che si eccita sniffando mutandine o andando in certi bar solo per chiaccherare con ragazze carine...mentre l'italiano medio è cresciuto sotto le gesta di Rocco Siffredi e non si eccita per così poco...

Mannellone
Silver
09/03/2024 | 19:39

  • Like
    0

@UnQuarantenne said:

@Tequilo22 said:
@manraniero per non avere storie prenota sempre la camera per 2 persone... Prima di prenotare contatta l'hotel tramite mail o line per vedere se è guest friendly, oppure cerca su Google "Bangkok guest friendly hotel" e ti escono una marea di siti specializzati che ti consigliano gli hotel... In Thailandia non usare BOOKING, usa la app AGODA, è identica ma non molta più scelta di hotel e prezzi decisamente più convenienti.... 😉👍

Gli hotel in zona Nana dalla categoria "bettola" ai 4 stelle sono praticamente tutti guestfriendly (a parte una manciata di casi particolari e spesso fuorimano. Uno ha anche un bel cartello fuori con su scritto che i puttanieri non sono i benvenuti, ma è effettivamente un hotel particolare dove non metterei piede nemmeno se mi pagassero) , forse fanno storie in quelli più lussuosi, ma non avendoli provati non saprei dire.
Piccola precisazione su BOOKING e AGODA: Sono entrambi dei validi servizi, ma se prenoti con Booking e per caso su Agoda fanno un prezzo più basso (per la stessa camera negli stessi giorni, ovviamente) basta fare uno screen della relativa pagina di Agoda e inviarla a Booking che provvederà a rimborsare la differenza di prezzo; provato un paio di volte (le altre ho trovato il prezzo più basso direttamente su booking) e funziona. E naturalmente non vale solo per agoda ma per qualunque altro servizio simile, compresi i prezzi delle prenotazioni dirette tramite il sito dell'hotel senza intermediari. Mi sembrava utile dirlo.

Poi, per il discorso hotel guestfriendly più o meno nella zona di Nana può essere utile questo articolo: 11 Hotel Qualità/Prezzo nei “Quartieri Hot” di Bangkok.
Ricordarsi di prenotare SEMPRE la camera per 2 persone.

Per quanto riguarda la sicurezza e il lasciare documenti posso dire per esperienza che se lo fai lasciare sei più tranquillo ma nella maggior parte dei posti dove sono stato tra bangkok e pattaya non era obbligatorio.
In ogni caso nessuno si scandalizza o fa caso a chi porta in camera una ragazza nuova ogni sera perché è una cosa normale, e il padre della famigliola che trovi per caso in reception potrà solo rosicare vedendoti salire in camera con una ventenne, quindi semmai potresti ostentare la cosa per farlo rosicare di più invece che vergognartene

Grazie amico...ottimi consigli

Allora ragazzi vi dico che ho trovato un ottimo hotel con buon rapporto qualità/prezzo vicino alle "aree hot": Legacy Hotel Bangkok Sukhumvit. E' nella Sukhumvit road. Sui 40€ a notte. E' un 3 stelle ma di ottimo livello, zona TOP secondo me..

In realtà già lo conoscevo ma l'avevano chiuso per rinnovamento per anni, è stato recentemente restaurato del tutto, ora la stanza è molto più moderna e più grande rispetto a prima.

E' praticamente 5 minuti a iedi da Nanaplaza. E' vicino a 2 'ristoranti' all'aperto. 2 minuti in scooter dal Thermae, da Soy Cowboy, area TOP.

Entri direttamente in totale privacy qui, nel senso che non c'è una lobby all'entrata ma vai direttamente all'ascensore. Per chi vuole portarsi 2/3 ventenni in camera l'ideale, zero sguardi indiscreti ahahah

Mannellone
Silver
09/03/2024 | 19:30

  • Like
    0

@muybien said:
Serve altro covid e ti corrono dietro, nonricordo la regola del 3 per gli asiatici, pagano bene, ce l hanno piccolo e altra

I più maliziosi dicono che vengono subito...

Mannellone
Silver
09/03/2024 | 17:26

  • Like
    0

In tutto questo chiacchericcio nessuno ha aggiornamenti su Phnom Penh...quando ci andai era pieno zeppo di troie e mediamente vidi più fighe che a Pattaya fuori dai bar...però per qualche ragione non sembra una meta popolare fra i GT...

Mannellone
Silver
09/03/2024 | 16:30

  • Like
    0

@otello.ilmarchigiano said:
11 mila km per non fare cim, rai2 e fk?
Mah

Vabbè una volta tanto ci sta, nei centri massaggi di livello quasi tutte le più fighe NON fanno fk (bacio a stampo max), cim, l'anale poi figuriamoci è rarissimo in questi posti...non sei certo con una sudamericana...

Mannellone
Silver
09/03/2024 | 16:27

  • Like
    0

@sexybangkok said:
se tutti i giorni non la trovi disponibile... non ti viene il dubbio che l'agenzia in realta' non ce l'abbia proprio a disposizione? ovvero una volta l'avva ma poi la ragazza non ci lavora piu' ma loro non cancellano la pagina della ragazza...

Vabbè mica chiedevo tutti i giorni, ogni tot scrivevo loro, e mi dicevano che era fuori...alla terza mi sono arreso...alla fine l'hanno tolta...

Secondo me bkkescortservice è la agenzia escort di "fascia di prezzo media" con le donne più fighe...hanno questa Kim che personalmente mi attizza tantissimo, la voglio provare presto:
https://www.bkkescortservice.com/girls/kim-186/

Mannellone
Silver
09/03/2024 | 16:22

  • Like
    0

@Tequilo22 said:
Bha, magari saranno le foto che non rendono giustizia, ma a mio parere non è che sia poi la Madonna... 🤣 Comunque bisognerebbe aprire una discussione dove si postano le foto di quelle più brutte che sì è infornato... Purtroppo non sono uno che scatta molte foto, ma a memoria ho dei ricordi/incubi di alcune tipe veramente hardcore... 🤣🤣

Per il mio gusto è veramente figa, poi ripeto di persona è altro. Interessante il discorso sulle brutte - all'Annie massage e al Wood bar trovi le più cesse che ho conosciuto - però come sai molto spesso solo quelle che ci danno di più, e allora per humana pietas le salvi dal pubblico lubridrio 🤣

Ti di altri due posti dove trovare cessosaure: i pompinifici Lolita a Kasalong, lì trovi le vere cesse da combattimento 🤣

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI