Andiamo

Kouros

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Kouros
Gold
08/09/2019 | 11:00

  • Like
    0

@puccio70

Dovrebbe essere come dici , ma mi ha colpito molto la scusa del russare ... denota uno scazzo seconda me al di là della tattica e ma ci sono anche quelle totalmente disilluse .. che decidono di “smettere” oppure è un missile totale ..poi sta all’uomo come sempre .. questa ha quasi 40 anni

Comunque poi il contesto delle frasi il feeling creato lo sa solo Abba

Kouros
Gold
08/09/2019 | 10:35

  • Like
    0

@Abba said:
@Pinko83
A me piacerebbe costruire una relazione seria..
Ho 44 anni e sto cercando prevalentemente quello...
Però, spendere soldi, prendere ferie e ritrovarsi con una che è partita con l'idea che non si farà niente, mi girano un po' le scatole..
Forse è meglio che le dica che se ci piacciamo, mi aspetto che succeda qualcosa?..
Quando ci siamo conosciuti mi ha detto che era in cerca di relazioni e, se fortunata, l'amore...
Che cosa intende per relationships?

2 gg non sono ferie , oppure ho capito male , relationship è una relazione normalmente si intende di tipo sentimentale, se vuoi una storia seria perché non glielo dici ?..

O è come la storia della cinese .. se non ricordo male ..

Kouros
Gold
08/09/2019 | 10:30

  • Like
    0

@Abba said:
Due precisazioni: l'aereo se l'è pagato lei.
Quando le ho fatto vedere l'appartamento in Venezia ha replicato che le sembrava un po' costoso per lei e che non le sembrava conveniente dormire assieme (nel messaggio successivo ha aggiunto che lei di notte è agitata e russa).
Dei punti che mi hai scritto sono veri il 1 e il 5. Gli altri non si sono mai verificati. Finora ci siamo sempre scritti su Badoo e mai telefonati in quanto, nonostante io le abbia dato il mio numero, lei non mi ha ancora dato il suo (anche questa mi pare una cosa strana)..
Comunque sono d'accordo con voi... Brutto segnale...

È evidente che essersi pagata il volo è un ottimo segnale invece, inoltre dice che l’hotel è troppo caro perché si vuole pagare la stanza singola da sola , è come dice mandarino , vai semmai chiedi a lei dove vuole alloggiare e dille che se non vuole dividere la camera tu ti prenderai la tua e lei visto che l’altro è troppo caro farà lo stesso.

Se non sei troppo lontano vai alle brutte giri i tacchi e la molli li o ti fai una giornata da solo guardandoti intorno a Venezia .

Ha 38 anni , l’età delle favole dovrebbe essere finita , se non è mezza complessata e vi piacete , scopa o comunque ti rende piacevole l’incontro . Mi da l’idea di una un po’ problematica col sesso, dire che russa per non dormire insieme ... mah.

Se però oltre ad agitarsi e russare , rutta e scoreggia 💨.. ..

Kouros
Gold
07/09/2019 | 20:36

  • Like
    0

@traveler97 said:
@Cant dimostrarci che scopi le fighe è difficile, poi le fanciulle hanno diritto alla loro privacy quindi non voglio rompere il cazzo in questo senso.

Però non ci vorrebbe veramente niente a dimostrare che sei a Perm, o che almeno ti trovi in Russia.
Foto della città fatte con il tuo smartphone non ne vuoi caricare perché "non sono una guida turistica", allora potresti caricarci una foto dello scontrino dell'ultima spesa fatta, o del tuo frigo con confezioni di cibo con scritte in cirillico.
Carica le foto qui sul forum come ha spiegato @jasper .

Dai che voglio essere smentito, voglio scrivere "Cant scusa se ho fatto allusioni poco carine negli interventi precedenti", dimostraci che siamo dei malpensanti e che sei veramente a Perm in questo momento.

Poi se non vuoi caricare foto perché non fai mai la spesa e mangi solo fuori, o perché non ci devi dimostrare niente e ti dobbiamo credere per verità di fede, bhe, diciamo solo che lo schema comportamentale flautomagichiano lo conosciamo fin troppo bene...

Già

Kouros
Gold
07/09/2019 | 20:34

  • Like
    0

@traveler97 said:

@Kouros said:
Con ariet , arietback, che pare fosse anche puccio70? O sbaglio.. avevo iniziato una conversazione poi li hanno bannati, ma ariet stava s Mosca ed era un bocconiano..

In ogni caso a parte il pulpito alcune cose che dice mi trovano d’accordo

Non ha risposto a chi gli chiede come fa ad essere a Perm da un anno e mezzo .. ma va beh

Si infatti, molte cose che dice sono condivisibili (anche se si tratta più di buonsenso che esperienze da resident in senso stretto), però non capisco il motivo di creare account troll e fingersi resident.

Si non era puccio ma mi pare @tacco75 quello che si fingeva esperto di Filippine etc.. come ha detto Dell,

Ma io davvero dico vuoi parlare di Russia ? Della società e cultura russa .. Ma fallo .. ma cosa cambia .. perché dire che sei resident o no .. e poi se sei da 18 mesi la che documenti hai in mano .. ..

Mah io ci rinuncio, comunque se qualcuno vuole andare a vivere in Russia ed è un neofita parta da zio Google e si fa un idea dei documenti e modalità in linea generale

Kouros
Gold
07/09/2019 | 19:01

  • Like
    0

@Gnoccatravels

Ahah ok 👌 ma questo sta sempre a piangere dalla mamma ..

questi sono fatti oggettivi ed in parecchi GT hanno manifestato perplessità se vedi tutto il decorso , un 3d è confronto anche .. se poi dici che Calcutta è in Norvegia qualche dubbio su “chi sei” viene.. no?

Anziché frignare potrebbe rispondere ed argomentare , senza saltare di palo in frasca... tanti sono interessati a sapere

Gli ho anche chiesto scusa .. quando lo ho insultato ?
Comunque ok critica costruttiva e civile

Kouros
Gold
07/09/2019 | 18:10

  • Like
    0

@Feynman said:
Ormai é chiaro che il sito Gnoccatravels é sotto attacco di una shit storm di troll ! 😂

Capzo si.. si e non solo su questo 3d

Kouros
Gold
07/09/2019 | 17:12

  • Like
    0

@Cant

Di la verità .. tu hai la “percezione” di avere un visto .. anzi in permesso di soggiorno... come la percezione dei moscoviti .,,

Kouros
Gold
07/09/2019 | 17:06

  • Like
    0

@Cant

Non esiste il visto di lavoro rinnovabile di 2 anni in Russia ..

Parli russo giusto .. scrivilo in russo il documento che hai che ti consente di vivere fisso a Perm

Non conosci nemmeno i nomi dei documenti.. ah ok ti fa tutto l’avvocato .. su Skype

D’altronde uno sta da 2 anni a Perm e non sa nemmeno dove è la Siberia ..

Kouros
Gold
07/09/2019 | 17:02

  • Like
    0

@Cant

La scuola se è vero che ci lavori ti paga quei 2-3 cento euro in nero

Non ti assume .

Kouros
Gold
07/09/2019 | 17:00

  • Like
    0

@estbabnik71

Ma poi che c’entra sto pippone tra te e cant .. oppure... qui almeno nessuno mette in dubbio le considerazioni sulla Russia

Io ad esempio concordo su tutto circa quello che dici sulla Russia sulla lunga permanenza sui viaggi della speranza ..
sul lungo periodo di permanenza ma con tutto il rispetto pensi di arrivare tu e dire che se stai sei mesi in Russia scopi di più rispetto ad una settimana ?? Ma pensi davvero nel 2019 di essere stato il primo ad andare a Novosibirsk??

L’unica cosa davvero utile mi sembrano le informazioni sul self publishing in questo 3d

Kouros
Gold
07/09/2019 | 16:25

  • Like
    1

@estbabnik71

Babnik .. ma tu pensi di essere l’unico -ammesso quanto dici- che è stato 4 come dici e 6 mesi a yekaterimburg e non ricordo dove ancora? No giusto per capire ,

Riguardo cant , la scuola in Russia a Perm come anche ha ben spiegato lui non ha rilasciato nessun visto ne la scuola ne nessun altro datore di lavoro ... tante che poi tutti fanno le lezioni di italiano.

Anche se adesso dovesse dire che la scuola ha richiesto il visto di lavoro .. VISTO DI LAVORO ... questo non gli consentirebbe di stare per lungo periodo se non tramutato in permesso di soggiorno.
Visto di lavoro che comunque sempre se rilasciato per un anno ad esempio vale per 90 gg ogni 180 .

Ma poi ci vuole poco a zittire tutti giusto cant ??

Tutto sempre ammesso che voi meritiate una risposta ... e di essere presi sul serio

Kouros
Gold
07/09/2019 | 16:11

  • Like
    1

Già .. PERCHÉ NON ANDATE A PERM SENZA PREAVVISARLO??

eh ?

Kouros
Gold
07/09/2019 | 15:04

  • Like
    0

@estbabnik71

Babnik secondo me a 120-100 usd kol te li scrive i libri è un periodaccio..per lui .., da circa 35 anni ... 😂😂😂 può nascere qualcosa .. io gliela butterei li

Kouros
Gold
07/09/2019 | 14:55

  • Like
    0

@junior77

Spacca i Maroni con fanciulle e conferenze dove deve parlare da almeno 12-13 anni.. raccontimilu.com.. vai a vedere

Forse babnik71 gli può dare 150 usd per scrivergli i libri per il selfpublishing... 😂😂😂😂😂

Hai visto mai ...,

8BC964A7-C1B9-424F-B014-1A235541209F.png

1FC3DCDE-A3B2-45D9-880F-64C5DFFB1961.png

Kouros
Gold
07/09/2019 | 14:51

  • Like
    0

@junior77 said:

@kol said:

@estbabnik71 said:
ciao, io ti posso solo suggerire un business online che personalmente mi frutta dai 5k ai 7k al mese ed e' un business online che richiede pochissimo investimento iniziale (diciamo sui 2k) ma dopo che lo hai portato a regime e' un business abbastanza "passivo" , diciamo che dopo che e' a regime ci puoi tranquillamente lavorare 2 ore al giorno ( e la cosa bella e' che non ti servono strutture societarie, costi di dipendenti, uffici fisici perche fai tutto con un pc e una connessione internet)
Dunque puoi essere in Italia, in Australia o in Russia e lavori dal tuo pc
Non parlo di trading online o di cacate simili, parlo di un business su amazon.com (non amazon italia ma amazon bacino mondiale perche con le vendite in italia ci fai poco ) cioe' e' Amazon che ti paga e paga molto bene e puntualmente.
Non posso spiegarti tutti i dettagli di questo business ma ti basta digitare "self publishing" su youtube e dopo aver guardato qualche video capirai gia di cosa si tratta.
Se vuoi una buonissima rendita da business online questa e' la cosa piu semplice (NON ho detto facile ma semplice) da fare, anche se prima di guadagnare bene devi studiare un po la materia e applicarti con metodo ma arrivare ad avere un income da 2k al mese costante e' abbastanza rapido,
Per essere resident in Russia o a Cuba o dove caxxo volete la cosa piu smart e' avere un business online.. (non serve andare in Russia ad aprire una pizzeria, gelateria o un wine bar perche fallirete dopo 6 mesi..sempre che sopportiate la burocrazia soviet che e' 10 volte piu lunga, incasinata e snervante di quella italiota)
Per il visto di lavoro non ti so dire perche all epoca io avevo il visto da lavoratore (avendo una societa' in Ru) ma puoi cmq fare 3 mesi in RU e 3 mesi in UA e 3 mesi in BY e poi ricominci il giro, tanto il lavoro e' sul tuo laptop..:
PS: 3k al mese sembrano tanti ma io qui a Kiev (sono qui per 10gg) ho speso 4000 grivne (150 euro) solo sabato scorso perche con dei miei conoscenti residenti a Kiev abbiamo preso un tavolo in un club normalssimo (16.000 grivne per il tavolo), quindi dipende anche da che vita fai e da che tipe poi incontri (anche alcune delle piu brave comunque dopo un po' che stanno con te vogliono fare una vita con un certo standard e poi esigono anche bei vestiti, scarpe, vacanze etc etc e non mi riferisco alle scroccone ma ad eventuali fidanzate che puoi avere sul posto quando sei resident):

Devi essere molto bravo per generare quelle entrate con l'attivita' del selfpublishing... come socio di una casa editrice conosco bene il business e devo dire che le entrate si fanno solo se individui alcuni best sellers (ma in questo caso o vanno con case editrici con un brand o tuttalpiu' si autopubblicano... o ti fai pagare per la pubblicazione di un libro proprio perche' la tua casa editrice ha un brand prestigioso che fa sinergia con lo scrittore. Oppure sei tu uno che scrive e... vende...

Comunque complimenti per gli incassi... come operatore nel self pulishing...
Scommetto che gli stessi successi tu li abbia anche con modeltype da 9-10 nelle citta' dove puoi permetterti di stare con un reddito di 5k al mese... quello che a me basta appena per mantenere una modella... non per mantenere me stesso e andare con le modelle...
devo aver capito veramente poco della vita, io...

Con tutto il rispetto, ma e' possibile che tu sia sempre piu' bravo di tutti a fare tutto?
Quando si parla di soldi tu sei il piu' ricco, va bene, lo abbiamo capito.
5k al mese ci mantieni la modella e con 30k ci vivi tu? Bravissimo, se vuoi ti mando una medaglia, si vede sei una persona istruita, che hai lavorato sodo e te li meriti, ma forse agli altri non frega un cazzo!
Poi ognuno di noi e' diverso, e forse, dico forse, la felicita' e' fatta anche di piccole cose e magari 2/3k al mese per una persona possono anche andare bene ed essere felice, tu che ne sai della vita degli altri?
E' sottointeso che uno per fare un'attivita', una qualsiasi attivita', ci deve mettere impegno, informarsi, formarsi, iniziare, sbagliare e correggersi, ma non e' che abbiamo scoperto l'acqua calda, e poi ci vuole anche un po' di culo nella vita!
Quindi, gentilmente, smettila di fare a chi piscia piu' lungo, il tuo rispetto lo hai gia'.
Buona giornata e buon weekend.

Non ti scaldare è tutto frutto di fantasia ... ha problemi non è né ricco,ne si scopa modelle .. è uno che guarda .. mi spiego? e scrive cose fantasy su alcuni siti.. è @framar61 un tarocco pluridecennale

Kouros
Gold
07/09/2019 | 14:33

  • Like
    0

Si lo invitano a parlare pure.... ad Asiago

Kouros
Gold
07/09/2019 | 11:16

  • Like
    0

Mmhhhhhh Individui, siii alcuni best sellers....

Kouros
Gold
07/09/2019 | 08:11

  • Like
    2

@jasper

Se invece intendiamo che uno vive una bella esperienza finché dura vivendo la e arrotondando ok, appena sarà pizzicato per vari motivi o in uscita dal territorio russo , dovrà essere pronto a pagarne le conseguenze..

E farebbe anche bene a farlo .. bellissima esperienza, ma conscio del fatto che si rischiano sanzioni segnalazioni impedimento a rientrare in Russia eventuale etc..

Ma perché non parlare davvero di cultura russa società figa .. etc lasciando stare sta storia del resident... ammesso che questo non sia un troll totale

Kouros
Gold
07/09/2019 | 07:39

  • Like
    2

@jasper

In 2 parole .. Facendo l’insegnante di lingua su Skype non ottieni niente , chi fa questo e basta a parte i miseri introiti (solitamente ) non può avere ne visto lavoro- che comunque non risolverebbe il discorso della permanenza continuativa in territorio russo ) ne tantomeno il permesso di soggiorno che in Russia si chiama provvisorio ( in una prima fase)

L’unica cosa vera è lo stillicidio è la burocrazia che accompagnano queste pratiche

In Russia praticamente nessuno assume personale Europeo di basso livello professionale in maniera regolare a maggior ragione per la complicazione delle pratiche ed i costi.

Cant dice: “Per questo tutti finiscono a fare l’insegnante di lingua perché è il modo più facile per ottenerlo” .. ottenere cosa??

Ma infatti è pieno di resident in Russia - insegnanti su Skype di italiano .. c’è una domanda enorme da parte dell’immigrazione russa .. subissati dalle richieste.

Dunque ,... cant non può essere da 18 mesi a Perm , non capisco se ci fa o ci è...

Kouros
Gold
06/09/2019 | 21:39

  • Like
    0

**> @Cant said:

@Rio_751
Le spese burocratiche sono a carico di chi ti assume
Ma devi trovare qualcuno che ti assuma e non è facile perchè ci sono vari vincoli e hanno un costo abbastanza elevato. Per questo quasi tutti finiscono a fare l'insegnante di lingua perchè è il modo più facile per ottenerlo

**

Questa parte è veramente da incorniciare ....

Kouros
Gold
06/09/2019 | 17:19

  • Like
    0

@junior77 said:

@dell said:
@estbabnik71
E nenche si vedono le info che ti ha chiesto @junior77 su questo decantato lavoro online che ti permetterebbe di vivere là alla grande.

Il gentilissimo @estbabnik71 mi ha passato le info che avevo chiesto, e' stato di parola. Lo ha anche scritto sopra.

Si lo ha scritto sopra se me le giri in privato .. grazie

Kouros
Gold
06/09/2019 | 17:14

  • Like
    0

Comunque è vero prenderlo in culo non significa non essere una brava ragazza.. ma in che consiste sto lavoro che fate in coppia tu il tuo amico .. cioè quando dici che tu ed il tuo amico ci avete lavorato molto significa che la contattate insieme? Parlate a turno.. non so..

Kouros
Gold
06/09/2019 | 17:10

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@Esterofilorusso said:
In realtà no, è una brava ragazza che nonostante sia una modella che ha già sfilato anche all'estero ha la testa sulla spalle, aiuta la famiglia ed è anche molto romantica.
Io ed il mio amico ci abbiamo lavorato parecchio, settimana prossima darò il verdetto definitivo

Eh si...gang bang con doppio anal a pagamento, è sicuramente una timorata di Dio. Brave ragazze così non ce ne sono più. Dovresti sposarla

Magari sposarla in 2 lui ed il suo amico .. così lei si dedica a 2 famiglie

Kouros
Gold
06/09/2019 | 17:05

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
La soluzione è semplice chi non ama i resoconti di lowcoast non segua questo topic, ce ne sono tanti ognuno può appassionarsi a qualcosa

Quoto anche io .. a me low-cost piace come personaggio.. bisogna leggere dei suoi viaggi..

Kouros
Gold
06/09/2019 | 13:34

  • Like
    0

@Esterofilorusso said:
Presto arriveranno, ho in programma per settimana prossimo un import di una modella ucraina che ha sfilato per marchi importanti.
Andiamo a Montecarlo io lei e il mio amico, in chat sembra una gran troia....ha già detto che lo vuole in culo. Il mio amico punta alla double anal. Vediamo che riesco a fare

Ottimo , un programma abbastanza ambizioso direi.
Il tuo amico è uno che la sa lunga

Kouros
Gold
06/09/2019 | 12:44

  • Like
    0

@Feynman said:
Sono d’accordo sul fatto che il confronto dovrebbe essere sempre su un livello civile, anche se scherzoso o goliardico. Si potrebbe riflettere sull’utilitá dei reportage e di quello che si scrive su questo sito. Confermo che storicamente Gnoccatravels era un sito di consigli per punters e per evitare le scammers. Era simile alla International Sex Guide (ISG) in cui le prostitute erano recensite con le sigle offerte e si entrava nel dettaglio delle prestazioni in camera.
In pratica era un TripAdvisor della gnocca in chiave goliardica.

Qui invece sembra che sia diventato il TuristiPerCaso della gnocca. La deriva positiva era iniziata con PolishFucker e tanti altri che hanno recensito intere vacanze con una quantitá enorme di informazioni utili. Poi le guide utili al rimorchio pay e free di tanti altri.

Poi é iniziata una deriva negativa in cui, non si comprende perché, hanno cominciato a scrivere alcuni ‘teorici del free’, che insultavano chi andava a pay, e non fornivano informazioni utili a nessuno. Poi gli ‘aristocratici di universitá prestigiose’, i FlautiMagici, gli importatori casti e puri di starrine, i RoccoSiffredi di Odessa, i letterati con excursus storici da Ramsete II ad Alvaro Vitali, i neofiti con domande da terza elementare sulla sessualitá e sulla gnocca, i dispensatori di giochi a premi e di abbonamenti premium per leggere le loro (dis)avventure, i vecchietti del circolo della bocciofila con la foto profilo di Brad Pitt.

É ovvio che i confronti nascono anche da visioni completamente diverse sulla mission del sito. C’é chi lo vede come un forum dove scrivere qualunque cosa gli venga in mente, e c’é chi lo vede come un luogo di scambio di informazioni ed esperienze sulla gnocca.

Così, se uno dice ‘ma che la faccio a fare la recensione ?’, un altro potrebbe dire ‘ma che commento a fare una recensione dove c’é la foto di una nonnina con la gobba e di una panchina ?’ 😁

Meditate gente, meditate. 🤔

Clap clap clap👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Kouros
Gold
06/09/2019 | 12:37

  • Like
    1

Se sono la stessa persona , abbiamo un vero “Emilio Salgari”
Della figa 😂😂😂

Kouros
Gold
06/09/2019 | 12:35

  • Like
    1

Con ariet , arietback, che pare fosse anche puccio70? O sbaglio.. avevo iniziato una conversazione poi li hanno bannati, ma ariet stava s Mosca ed era un bocconiano..

In ogni caso a parte il pulpito alcune cose che dice mi trovano d’accordo

Non ha risposto a chi gli chiede come fa ad essere a Perm da un anno e mezzo .. ma va beh

Kouros
Gold
06/09/2019 | 12:32

  • Like
    0

@junior77 said:

@Cant said:

@Rio_751 said:
Ciao @Cant , solo adesso leggo il tuo post.
Mi piace il tuo modo di pensare e di agire.
Peccato che nelle prossime tre settimane sono molto impegnato col lavoro e non potrò intervenire continuamente nella discussione per farti delle domande e per darti man forte contro gli invidiosi che sono intervenuti nella tua discussione.
Sabato sono in viaggio, per cui dovrei avere tempo per leggere tutti i precedenti commenti.
Sei forte! You're cool! Ești tare! (è rumeno, infatti io ho il C1 di rumeno).
Se mi traduci "Sei forte!" in russo mi fai un piacere.

Dipende, che sei forte intendi? C'è un modo per dire sei forte inteso come prestanza fisica e un altro per dire sei forte come per dire "wow cool", si traducono in modi diversi

ты сильный = e' come dire, forte fisicamente
ты классный+ e' come dire che sei ganzo

Poi sicuramente i piu' esperti possono correggermi.

Si sul primo non c’è dubbio, il secondo come chiaro significa sei uno di classe appunto , un “figo” potremmo dire ma ci dono molto altri modi di dire , io sono arrugginito ma qui abbiamo un russo fluente ti dirà lui 😊

Kouros
Gold
06/09/2019 | 01:41

  • Like
    0

@MrTruth said:

@curiosone2015 said:
Comunque fossi in te farei uno screen del messaggio e metterei la foto qui

Sarei molto tentato, anche per farvi vedere la faccia di cazzo che tiene questo tizio.

Però già in passato per aver semplicemente risposto a tono a delle offese ricevute in privato dall'utente con la G iniziale ed alle quali ho replicato sempre in privato mi hanno bannato, senza alcun senso. E l'utente G. dice di avermi denunciato, per diffamazione, ecc. ecc.
Peccato che l'utente G.... è talmente ottuso, che non sa nemmeno che non si fa diffamazione se ti scrivo in privato.
Per di più istigato da varie offese pubbliche e private sue.

Quindi figuriamoci se pubblicassi uno screen shot con foto e nome e cognome.
Che poi il cretino mi ha scritto con il suo profilo vero, mentre non sa che il mio profilo social è fake.
Ad ogni modo non vorrei fare la fine di Europeo, non ne vale la pena per certa gentaglia.

Puoi benissimo postarlo etc se lui con quello stesso profilo ti ha insultato in un altro social o dating

Kouros
Gold
05/09/2019 | 18:38

  • Like
    0

Fa tutto parte della suspence .. un copione ben congegnato.. 😭😭😭

Kouros
Gold
05/09/2019 | 18:37

  • Like
    0

@junior77 said:

@Ungheria69 said:
Ero curioso se si era bombato il catafalco per 60/80 euro..

ahahahahahahahahahah , muoro!!!!

Catafalco non è male aha

Kouros
Gold
05/09/2019 | 18:27

  • Like
    0

@junior77 said:

@estbabnik71 said:
giusto, ma ti consiglio di comprare un corso, lo so che sarai contrario ma per evitare di buttare soldi facendo esperienza da solo meglio seguire chi gia guadagna bene,
Ti posso consigliare qualcuno da seguire su FB e Youtube e poi sarai tu a decidere chi seguire
Non ho nessun interesse a dirtelo xche questi personaggi non li conosco personalmente , io ho cominciato seguendo un corso (cioe' comprando un corso sul self publishing che pero' non e' piu in vendita da 2 anni)
Credimi che ti semplifica tutto il percorso senno' puoi anche fare da solo seguendo le centinaia di video gratuiti su youtube ma non te lo consiglio xche poi quando devi far scrivere i libri avrai mille dubbi se hai fatto la scelta giusta (far scrivere un libro costa circa 150 Usd)
Ma con 3-4 libri puoi gia avere un income di 1500 al mese
Poi se ti sta bene vai avanti con quelli ma la cosa migliore e' far scrivere ogni mese almeno 2-3 libri nuovi cosi da incrementare le vendite e il relativo income
Piu libri pubblichi e piu guadgagni

Si verissimo, fare un corso e' la cosa migliore e ci stavo pensando, stavo leggendo proprio oggi un articolo dove parlava di 2/3 personaggi che con gli anni hanno fatto molta esperienza e guadagni.
Se vuoi passarmi alcuni nominativi inizio a informarmi e vedere su chi investire tempo e denaro.
Per quanto riguarda i 150$ per un libro e' un investimento che posso sostenere, ovviamente quando avro' le idee piu' chiare e saro' pronto.
Se vuoi scrivermi in PVT, anche perche' stiamo spammando il post di una altra persona.

Ma va dai interessa anche me .. perché pvt, ?? il 3d è andato da un pezzo anche perché il titolo non è esatto e l’autore poi è irreperibile..

Kouros
Gold
04/09/2019 | 21:46

  • Like
    0

@estbabnik71

Complimenti babnik dunque sei uno scrittore ..

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI