Andiamo

Kouros

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Ganesca
Silver
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
10/11/2020 | 00:12

  • Like
    1

https://www.gnoccatravels.com/user/46889-gnoccadipendente/

Ecco Paolo con il nuovo Nick😂😂Paolo o chiattone
Avendo capacità linguistiche di un macaco lo si evince in 3,2,1 voilà 💁🏿‍♂️😂😂

Zioby
Silver
20/10/2020 | 06:28

  • Like
    4

E mandaci qualche info, foto , se trovi pure qualche vaccino..

curiosone2015
Gold
28/08/2020 | 22:31

  • Like
    1

Ti ho toccato un nervo scoperto e ti sei dato alla poesia caro Pinko alias Ukrainamania? 🤣🤣🤣

curiosone2015
Gold
28/08/2020 | 22:20

  • Like
    1

Mrest io non ho nessun maestro; la mia filosofia la conosco io e non e' quella di altri. Io non invito le baldracche a cena o al Karaoke altri lo fanno. Se per te il fatto di non invitare una baldracca a cena nel ristorante alla moda regalandole un bel mazzo di fiori significa essere tirchio e' un tuo problema.
C'e' chi paga la cena alle baldracche e chi no.🤣🤣🤣🤣 il mondo e' bello perche' vario

allegri
Newbie
25/08/2020 | 12:50

  • Like
    3

@Whatafuck Complimenti vivissimi!! Finalmante una recensione interessante e precisa con informazioni utili. Ormai le sezione ucraina e' diventata piena di isterici che si insulatano a vicenda senza fornire niente di utile

Abba
Silver
26/08/2020 | 18:32

  • Like
    1

@mrest74 tanto per capirci... Tu farai la quarantena?....

notoriusbig
Silver
20/08/2020 | 21:19

  • Like
    1

😅 prima che chiudano il topic, ricordatemi che semmai un giorno andassi in ukraina e riuscissi a trombare per caso una una free, di non AZZARDARMI a scriverlo su gt... (salvo scatenare il finimondo subito dopo).

Altrimenti facciamo così: si nominano tre osservatori imparziali di gt (io mi offro volontario) che seguiranno i contendenti per ciqnue giorni: in tale lasso di tempo essi dovranno riuscire a rimorchiare almeno una gnocca scelta a caso in strada e concretizzare poi nel proprio appartamento (gli osservatori seguiranno l’ultima fase nascosti nell’armadio, ma non preoccupatevi: io sono molto discreto 😂).

Così finalmente scopriamo gli altarini e vediamo sopratutto i professionisti all’opera...
Ah, e non vale offrire più di una coca, se no è indipay 😉

Ragazzi, io scherzo ma lo sapete che state diventando un pochino pochino pesanti su questo topic? Vero?

Zioby
Silver
20/08/2020 | 12:15

  • Like
    5

Fortunatamente in UA E anche in russia le donne guardano, come vesti, che tipo sei e la forza che hai, economica intendo, brillantezza modi di fare, intelligenza cultura, La bellezza é l’ ultima cosa che guardano,
Io ho visto diversi bellocci (italici) tipo ibiza style rimbalzati anche dalle pay per il loro modo di fare.
Purtroppo queste qua hanno i loro canoni, se conosci quali sono ti adegui e ottieni risultati, altrimenti e come la volpe con l’ uva..

fastttt
Silver
18/08/2020 | 21:39

  • Like
    5

@gianni79m scusa ma come hai capito che era colta la tua quasi sposa, se gli hai offerto un drink tramite cameriere senza neanche parlargli, o offri drink a tutte le carine del locale e quella che abbocca é quella colta.....

Rech
Newbie
16/08/2020 | 23:06

  • Like
    2

@gianni79m said:
Buongiorno. Non concordo per nulla con il 90% delle recensioni qui lette su Kyiv (già chi scrive Kiev non ha capito molto...ma ho dovuto inserire KIEV come tag in quanto Kyiv non lo scrive nessuno mi sembra).
Ci sono stato quattro volte, per lunghi periodi, e posso dire sia la città più seria che io abbia visitato in vita mia.
Ragazze? Basta camminare per la città e si nota subito come la maggior parte delle ragazze sia di beltà inarrivabile per le nostre povere italiane, soprattutto dai fianchi in giù non c'è paragone nel senso che le loro gambe sono veramente eccelse e molto lunghe....penso che in Italia non troverebbero nemmeno i jeans adatti a tanta virtù femminea. I visini poi sono ultra raffinati, occhi molto belli e denti curati. Mai avuto problemi, letti qui quasi sempre, ad attaccare bottone. Perchè? Le ragazze apprezzano un uomo che sia colto, ottimo inglese, e che abbia una storia interessante da raccontare. Per quanto mi riguarda non è mai stata una questione di soldi: camminavo per Kreschatik e quando mi piaceva una per strada dicevo "hallo" , poi chiedevo info sulla città e non chiedevo mai il numero ma andavamo a bere un caffè nel bar al centro di kreschatik nord dove la sera fanno le cozze al imone. Poi da li lunghe chiacchierate dove le chiedevo del lavoro, lei del mio (sono un esperto di scienza del linguaggio e semiotica) e poi lunghe dissertazioni sulla storia dell'ex Urss. Ho sempre chiesto alla ragazza di turno (mai più di due per viaggio, ma due molto belle e colte, sempre laureate) di farmi da guida per Kyiv e non ho avuto rifiuti. L'importante è essere gentili, sè stessi e poi parlando e camminando insieme per le chiese di Kyiv sono loro a farti capire che gli interessi. Così nei miei viaggi ci siamo innamorati tra me e due ragazze di Kyiv e sono state belle storie. La sera andavamo al ristorante Taverna, secondo me il migliore di Kyiv insieme a Monechi Capuleti, e li capisci che a Kyiv se vuoi mangi meglio che in Italia: caviale beluga, sevruga e oscetra a prezzi super onesti, carpa, luccioperca e pesci di lago preparati con grande sapienza. Ottimo poi il collo di agnello con lamponi, il borsch (versione invernale ed estiva) e il foie gras meglio che a Parigi. Il tutto per prezzi molto onesti. La sera andavamo a bere un vodka martini da shoothers perchè al piano interrato c'è un ottimo bar e sopra potevamo ballare. Ho letto tante cose su come andare vestiti. Beh è come in Italia. Se sei signore in Italia lo sei anche li: io vestitvo come in Italia (scarpe Fratelli Rossetti, camicie Finamore, giacche Brioni o Canali, cravatte Leonard) e ho ricevuto complimenti per la qualità dei capi, ai quali complimenti non ho mai dato peso. Certo a Kyiv nessuno acquista made in Italy: basta andare al mall in kreschatk dove al piano terra ci sono le marche italiane principali: clienti zero. Invece interessante l'ultimo piano del mall dove c'è una champagneria nella quale ho conosciuto una delle due ragazze che ho amato. I consigli di #mimmodikiev li trovo utili ma mi sembrano un poco puerili nel senso che una persona può anche leggere tutti i post ma se sei un buzzurro tale rimani anche li (non mi riferisco a Mimmo che è gentilissimo) e quindi andrai pay. Gianni

A me sembri @framar61
Stesso stile
Un altro tuo sogno bellissimo questa recensione, a quando il prossimo?

EAGLE-EYE89
Newbie
Milano  |  26-35
13/08/2020 | 11:46

  • Like
    2

Assolutamente no. In dogana italiana alla partenza non fanno nessun tipo di domanda. All arrivo in terra Ucraina chiedono il motivo e basta dire che si è lì per turismo. Ovviamente bisogna mostrare l assicurazione.

Abba
Silver
06/07/2020 | 14:28

  • Like
    2

buongustaio
Newbie
25/11/2015 | 12:49

  • Like
    1

@super_klassno Anch'io conosco orde di rumene, moldave, ucraine, russe, ungheresi, polacche, filippine ecc. che si sono installate in Italia sposando un vecchio (o comunque mettendosi con un vecchio, anche solo come conviventi/amanti anche solo saltuarie ma ben "retribuite") ma che -ogni volta che ne hanno l'occasione e la voglia- non si fanno problemi a cornificarlo senza sosta con un bel ragazzo giovane (e magari, per giustificare il proprio comportamento con se stesse o/e con questi ragazzi, si creano la prospettiva che stanno cercando un ragazzo giovane -sia pure povero- con cui rimpiazzare il vecchio, ma in realtà vogliono solo farsi una sana scopata e -per il resto- continuare a spremere soldi al vecchio, che probabilmente non molleranno fino al giorno della sua morte o comunque finché non gli avranno portato via tutto, alla faccia degli eredi legittimi). E secondo me molti di quei vecchi sono anche ben coscienti di tutto ciò, ma le lasciano fare, anche perché probabilmente molti di loro sono pure mezzi impotenti, e si renderanno ben conto del fatto che una ragazza giovane e sana sente ogni tanto la necessità di farsi SCOPARE da un ragazzo che sappia perlomeno usare l'arnese, o no??? Giusto per dire le cose come stanno, senza stare a raccontarci tante "musse" (come si dice dalle mie parti)

:)

javiercercas
Newbie 26-35
20/11/2015 | 19:04

  • Like
    1

@dell, guarda, anch'io ho amici che fanno il profe in università e gli organi di autogoverno dell'università non intervengono in caso di reati, caso in cui interviene direttamente la magistratura, ma in caso di comportamenti considerati non opportuni e un professore che ha una relazione con una studentessa, anche se lei è consenziente non mi pare sia considerato opportuno. Forse in alcune realtà è ancora tollerato ma non è il primo che va incontro a un sacco di problemi. Tanto peggio una studentessa del suo corso. Il fatto che lo facciano in molti non vuol dire che di fronte a una denuncia pubblica sarebbero disposti a tollerare una cosa del genere.

Un caro amico si lamenta proprio del fatto che con tutta quella figa non possa fare nulla, anche se ci provano loro, perchè si rende conto che se per caso una pubblica i messaggi privati o va dal rettore sono peni per diabetici.

Io ho un lavoro che mi espone agli stessi rischi e ti dico, non andrei mai a letto con una che ha che fare con me sul lavoro, il rischio dello sputtanamento colossale è troppo alto, però se lui invece è tranquillo da parte mia non c'è nessun giudizio morale sia chiaro, finchè non parliamo di reati ognuno si comporta come vuole, siamo in uno stato libero.

Franz
Silver 26-35
20/11/2015 | 12:06

  • Like
    2

Quelli ristretti invece sono quelli che pensano che per avere una donna bisogna in qualche modo cmq pagare. Se a qualcuno venissero dei dubbi su quali ragazze io frequenti (in maniera del tutto free) vada pure a vedere le foto che ho postato in un thread, o chieda ad altri GT, poi ne riparliamo.

In questo momento sto aspettando un volo da Mosca, quindi scusate se non avrò tempo e voglia di ribattere nei prossimi giorni. Siberiana,manager, 1.70, 46 kg, bruna occhi verdi, culo da favola. Per venire e stare qua con me lei andrà a spendere circa 450-500 euretti... Meno male che bisogna spendere per avere belle donne intorno. Staremo a casa mia perché lavoro e andremo a cena fuori probabilmente solo al sabato. Stop. Mai preteso altro. Incomprensibile per chi è abituato a mettere mano al portafoglio perché…. Coi soldi si può comprare tutto no…? Anche le donne quindi… ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.

Il fatto è che, chi si compra le donne coi regali, ed è convinto di aver fatto colpo col "successo" (chissà poi quale successo ci vuole per comprare un cellulare) mentre è sotto gli occhi di tutti che senza la borsetta la tipo non la avrebbe data mai, è un illuso che se la racconta. Altrimenti se fosse solo una questione di carisma e status sociale di spicco (vorrei poi sapere quale per farmi due risate), i regalini costosi non servirebbero a niente. Invece guarda a caso per far calare le mutandine ci vuole il telefonino nuovo. Orgoglio maschile, questo sconosciuto.

Io non ho, ne ho mai avuto problemi di soldi, e faccio un lavoro che riscuote da sempre una certa stima, ma non mi sono mai sognato di comprarmi con dei regali la topa di nessuna. Investimento emozionale e temporale ok, ma economico proprio no, non ci penso neppure e non mi ha mai riguardato.

Perché fortunatamente io non ne ho bisogno, tutto li, molto semplice.

Mi posso permettere di portarmi a letto una dietro la quale sbavano mille babbi col portafoglio in mano, senza assolutamente farmi spennare.

Perché farmi spennare per avere una cosa che posso avere con le normali e minime spese chiaramente contenute di qualche uscita? Io non godo a tirare fuori danari così per sport perché me li sono guadagnati.

C'è chi può, e chi non può e deve pagare, direttamente o indirettamente, ma sempre di soldi parliamo. Non so chi rosica di più in questo momento.

Poi ovviamente ci sono anche GT che pur apprezzando principalmente il free non si lasciano scappare qualche indipay, ci mancherebbe, ognuno fa quello che vuole basta che rispetti gli altri. Io non faccio al morale nè giudico nessuno, ma non venite a cercarmi altrimenti mi trovate.

E quello che poi vi ritrovate sotto gli occhi non vi piacerà…

Vantarsi di farsi una grazie ai propri soldi non fa di voi degli esperti casanova, ma denota come senza le vostre risorse economiche le strafighe in questione manco vi guarderebbero nè vi avrebbero degnato di uno sguardo forse… O sbaglio?! E senza il portafoglio in aiuto, giù di manovella.

@Diodoricomagico la definizione "puttane" mi è piaciuta moltissimo e sottoscrivo, in particolare modo poi per come la hai introdotta!!! ;)

RFtravelsking8
Silver 26-35
20/11/2015 | 11:58

  • Like
    2

Ripeto, sono allibito da questo atteggiamento, ma non di lui...ma di quello di lei...evidentemente la società di oggi porta a svendersi per un telefono e una borsa...bel futuro davvero, se fossero solo acide queste ragazze sarebbe il meno...

javiercercas
Newbie 26-35
20/11/2015 | 11:47

  • Like
    1

@spermaflex, suvvia, si scherza.

Io ho conosciuto ambienti dove esistevano situazioni del tipo lui paga la serata e un regalo ogni tanto (+ 100 euro per il taxi) e lei gliela da, in Italia, non a Cuba.

Ma due cose, uno, non erano studentesse in difficoltà, due serata+regalo+soldi per il taxi viene fuori facile facile 500-600 euro a botta, per fare i conti della serva.

Ora questo non era un "giro", era un "ambiente". Ma è chiaro che chi può permettersi di spendere 500-600 euro a serata gira su cifre un po' sopra la media e frequenta ambienti di un certo tipo.

Ecco, io non dico che il fenomeno non esiste, dico che se sei in quel giro di persone non vieni a chiedere su gnoccatravels "dove trovo una studentessa indipay".

Il mio punto non è che l'indipay non esiste, figuriamoci, è che è un fenomeno talmente di nicchia e talmente costoso che non se ne può trattare in modo programmatico, "fate questo, andate lì, fate così".

Inoltre dico che andare a caccia di indipay non è per tutti.

Esempio, @Dell, se vuoi fare un favore al tuo amico prof universitario, non raccontare episodi come quelli descritti, se uno legge per caso e riconosce la situazione il tuo amico rischia il posto.

Se in senato accademico arriva una storia del genere secondo me gli fanno passare un brutto quarto d'ora.

Giaguar0
Newbie
20/11/2015 | 10:42

  • Like
    1

@titano no è che ricordo i tempi dell'utente troll @framar e quindi qualche dubbio mi viene

javiercercas
Newbie 26-35
19/11/2015 | 22:13

  • Like
    1

@spermaflex, hanno gli spiccioli ma lesinano sui segni diacritici.

rasato01
Newbie
19/11/2015 | 19:23

  • Like
    1

Se sapesse che è diventata anche famosa perché recensita su Gnoccatravel, secondo me si farebbe trombare una volta aggrattis.

Complimenti per la bella acchiappanza fatta, che per chi ama il genere, me compreso, è veramente tanta roba. Pur potendomelo permetterlo per qualche occasione, non penso di essere talmente coraggioso da poter investire 600/700 euro con una donna italiana che spesso sono molto stronze e pur accettando il cospicuo presente non la mollano. Poi solo all'idea di dover passare per Vitton dove una borsa non costa meno di 1500 euro mi esce fuori la mia anima d'orgoglio maschile e taccagno. Non ho il coraggio di farlo pur piacendomi il genere, a quelle cifre. Invece un intervento a cifre più modeste diciamo al 50% di quelle qui riferite, mi trova consenziente. Ma non penso che abboccheranno bei pesci..

RFtravelsking8
Silver 26-35
19/11/2015 | 19:25

  • Like
    2

@Franz concordo...sottoscrivo tutte le tue parole....

Franz
Silver 26-35
19/11/2015 | 19:18

  • Like
    2

Secondo me non è né il futuro né il presente ma solo una buffonata pazzesca. (Semicit. vedi corazzata K.)

Poi ognuno è libero di pensarla e di raccontarsi ciò che crede. Stiamo arrivando al gran galoppo sui 1000 euro circa di spesa per…? Una relazione "quasi" vera… O non del tutto falsa condita da social time e sex time come in un reality show?

A questo punto do ragione a chi va negli FKK. Almeno è tutto chiaro sotto la luce del sole. Non metto in dubbio che sia gnocca, ma di pseudo modelle visto che tu mi sembri un ragazzo normale con dei numeri te ne potresti permettere diverse tranquillamente senza pagare quelle cifre spropositate per scopartele, perché poi di quello alla fine si tratta. Non c'è alcun giudizio da parte mia, né per fortuna ho mai avuto problemi economicamente, ma sono all'antica, cioè amo trovare qualcuna che dopo un minimo di introduzione e conoscenza abbia voglia di stare con me (anche per un brevissimo periodo) e scoparsi ME non i miei soldi. Lei ogni volt che ti sale sopra sta montando un Galaxy… O una borsetta di Luis Vitton, io non lo trovo così eccitante oppure da grandi conquistatori. Poi ognuno è libero di fare cioè che vuole, rispettando gli altri.

Finchè potrò continuerò, come adesso, ad uscire e frequentare belle/bellissime/ ragazze senza mettere mano al portafoglio, quando invece, come sta nell'ottica delle cose invecchierò e non sarò più appetibile per loro, me ne farò una ragione, e senza mentire a me stesso cambierò target. La vita va avanti, basta accettarlo se si è sicuri di se stessi.

Poi scusate, mi permetto sola una piccola nota di sociologia. Già siamo in una società di merda fatta di pseudo calciatori e ridicole veline fallite già fin dalla tenera età, e noi cosa facciamo…?

Alimentiamo in maniera del tutto diseducativa questo meccanismo??? Poi non lamentiamoci se ste cretine per farcela annusare chiedono mari e monti. Non sarebbe meglio anziché giocare al rialto, giocare al ribasso….? Cioè comportandoci in modo che gradualmente si abituino a darla per poco e per sempre meno anche le più fiche (come in molti paese stranieri avviene) e non per troppo…?

Certo non è una cosa che potrebbe verificarsi in un attimo, ma non si starebbe tutti indiscriminatamente, da chi ha facilità a chi ha difficoltà a cuccare, nettamente meglio…?

Vi lascio con questa lapalissiana domanda retorica.

Deleuze
Newbie
19/11/2015 | 19:08

  • Like
    2

A me sanno di cazzata questi rapporti tra sugar daddy e giovani ragazze,almeno in italia...con tutti i ragazzi benestanti che ci sono in giro ( e ci sono ) non ci credo non trova un coetaneo con i soldi che le regala una Louis vitton e un cellulare...non è che stiamo parlando di una villa e una Ferrari...i figli di genitori che guadagnano 5k+ non hanno problemi a fare questi regali...

RFtravelsking8
Silver 26-35
19/11/2015 | 19:04

  • Like
    2

Non sò quanti

anni hai te e non vorrei essere impertinente e maleducato ma se questo è il futuro è proprio una schifezza....evidentemente la società di oggi ha manomesso il cervello di queste povere ragazze..una eccezzione ok ma se diventa la regola....

scopellotto
Silver
21/04/2020 | 23:07

  • Like
    2

@Silent

Visto?!Direi che già sei molto avanti, nel processo del fartela passare.
Potranno capitare anche periodi di nullafacenza , ma ci sta, va bene.
Siamo umani, non si può fare un viaggio interamente al massimo della velocità.
Ogni tanto si rallenta, o ci si può anche fermare.
Importante è poi ripartire

Trombamico
Gold
Wrocław
27/03/2020 | 00:46

  • Like
    3

Come già detto, approfitta di questa quarantena forzata per lavorare su te stesso, affinare alcuni lati caratteriali, scoprire magari un talento nascosto e ignorato. Soprattutto costruirti un futuro prospero, degno di nota. So bene come è difficile crescere e diventare uomini a Bari, una città tanto bella quanto spietata, in un certo verso, a livello di rapporti umani sinceri. Finché rimarrai "poverello" -purtroppo- è triste dirlo ma è così, qualsiasi essere femminile (e quelle provenienti dall'est Europa non fanno affatto eccezione, anzi!) appena trovano un orizzonte più generoso spiccherà senza troppo esitare il volo verso quella direzione. Concludendo; come si dice da quelle parti: fatti la croce alla rovescia e prendi atto della realtà. Ormai la pupa ha trovato una gallina con più uova di quelle che riuscivi ad offrire tu!

rasato01
Newbie
25/03/2020 | 18:37

  • Like
    3

Hai appena 24 anni, dai. E' normale quello che ti capita. Ogni cosa ha un suo tempo. Il problema non sono le ragazze o quella ragazza, è la necessità di trovare una strada che ti porta ad un lavoro stabile ed ad una indipendenza economica, ed hai tutto il tempo che vuoi. Segui la strada che ti piace di più, università o un determinato lavoro, informati, seguilo e fai sacrifici per raggiungerlo. Il resto viene da se

pompadour
Newbie
05/07/2020 | 08:06

  • Like
    1

si chiama domanda e offerta : visto che gli ukraini non possono andare all estero , sopratutto in eu, data la attuale situazione (BAN) , per passare un po' di tempo in allegria vanno tutti verso il mar nero.... quindi essendoci piu richiesta si alzano i prezzi. siamo arrivati al livello che 3 giorni a odessa per due costano piu che andare in montenegro per esempio....

gnoccadipendente
Newbie
04/07/2020 | 12:47

  • Like
    3

infatti non ce frega un cazzo che stanno costruendo palazzi, mica siamo in un forum di edilizia?
A noi ce frega della figa. Se dopo il covid è piu' disponibile ed economica o meno.
Poi un fotografo professionista che dice di fare servizi fotografici alle modelle in ucraina che non fa nemmeno una foto con il cellulare è poco credibile.

Papero
Newbie 36-50
19/06/2020 | 08:33

  • Like
    4

Davvero cerchi consigli sulla morale in un sito di puttanieri?
Comunque, se ci esci solo per farci sesso hai il mio rispetto e la mia invidia. Ma se cerchi una relazione seria con una diciottenne dei giorni nostri o sei un Peter Pan, e la cosa può funzionare, o aumento di almeno 5 anni il target delle tue prede.

junior77
Silver
11/05/2020 | 23:39

  • Like
    4

Forse e' Western Union?
Io non ho ancora aperto un sito di money transfer

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
06/05/2020 | 21:23

  • Like
    2

Sono passati 14 mesi e sembra una vita. Per lo meno il virus è servito - e spero servirà - a tener democraticamente lontani dall'Ucraina, almeno per un pò, personaggi low & high-cost 🤣🤣🤣

NickPh
Newbie
14/06/2020 | 14:04

  • Like
    2

Mi correggo. L'ingresso è permesso solo se provvisti di assicurazione sanitaria (povero GnoccaLowcost lui sarà escluso perchè non la farà mai) e se provenienti da stati con tasso di contagio inferiore a 40 persone su 100.000 non sarà obbligatoria la quarantena di 14 giorni.

GT78
Newbie
04/06/2020 | 19:27

  • Like
    4

@Dave89 vedo che non sei bravo...una brava personcina avrebbe mandato alla tipa un codice falso di WU. Così lei si sarebbe recata a ritirare i soldi...poi avrebbe riscritto...e tu gli avresti dovuto rimandare di nuovo il codice dicendo di aver invertito due numeri...e così via per una settimana...

gianniDrudi
Newbie
03/06/2020 | 14:10

  • Like
    3

mimmo al minuto 3 ho chiuso il video.... apprezzo la tua buona volontà e dedizione, ma se vuoi diventare un bravo youtuber cerca di non fare video di mezz' ora con solo te che parli,
Lavoro nella comunicazione da vent'anni, permettimi di darti dei suggerimenti
1- breve ma sintetico
2 - alterna il tuo viso con immagini e spezzoni di video per non annoiare
3 - se proprio devi metterci 30 minuti per dire delle cose spezzettalo in almeno 3 video distinti rilasciati a distanza di almeno 4 giorni l' uno dall' altro
4- cura un po di più l' immagine e la dizione, usa un nickname più accattivante, mimmo ricorda il personaggio citrullo di Verdone dei film anni 80
5- last but not least , usa una webcam fissa, costa pochissimo, l' effetto "soffitto e faccione" che fa la cam del laptop non è il massimo
Saluti e auguri

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI