Andiamo

Kouros

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Kouros
Gold
28/01/2019 | 14:31

  • Like
    0

@MrEst74

solo una curiosità, la villa è dove alloggi solitamente per questi import intendo tipo BB, hotel o vai li semplicemente in visita turistica

Kouros
Gold
28/01/2019 | 13:36

  • Like
    0

@Braveheart68
riguardo a quanto hai scritto mi sembra tutto normale e onesto.
la vita di coppia non è un giro in un FKK per farla breve.
Il punto è questo ..dopo che una molla tutto pensando che vivrà da regina poi cosa fai?.. ovvio che in questi casi onestà prima di tutto.

Acchiappare figa è invece in fase iniziale un altro sport chiaramente.
.

Kouros
Gold
28/01/2019 | 13:19

  • Like
    0

@Braveheart68

eh va beh..un sito di puttanieri... nel senso nobile del termine.

infatti si si sta trasformando nella posta del cuore... ma tant'è qualcuno ha chiesto e aperto un thread al riguardo, è più piacevole parlare di figa -,.... ma anche qualche GT/puttaniere per diversi motivi fa delle scelte connesse alla gnocca nella vita in periodi diversi.

Kouros
Gold
28/01/2019 | 13:09

  • Like
    0

dipende che esca usi ...

comunque così a spanne mi ispira di più santa teresa ...

Kouros
Gold
28/01/2019 | 12:03

  • Like
    0

@Braveheart68

A parte la prima parte iniziale diciamo politica del quale mnon saprei che dire il resto ci sta.

Non posso non notare però questi accenni ripetuti e circostanziati )))) circa burinozze di Dnipropetrovsk che mi danno la netta sensazione che tu ti riferisca a qualcuno di preciso ahaha .. avendo letto altre discussioni.

Io credo che tu e chi si è sposato con una straniera in genere ha accettato una sfida per vari motivi... io non l'ho fatto e di Russe soprattutto ma anche Ucraine ne ho frequentate come detto più sopra. Forse non ho avuto il coraggio.
Ma il punto è che la gran parte della gente in tali situazioni si sposa principalmente perchè deve, bisogna per diversi motivi "regolarizzare" situazioni burocratiche e di immigrazione, questa è la verità. Poi farà sigle sarà brava ma se fosse stata italiana o comunque residente già regolarmente la stessa persona avrebbe iniziato una sana convivenza.

Tu hai spiegato anche da altre parti la difficoltà di integrazione che è parteappunto integrante del fatto che una straniera svolga poi qui un'attività lavorativa qualunque questa possa essere.

Dunque tornando in topic visto che si tendeva a parlare di ragazze giovani e piacenti belle oggettivamente 20enni magari 25enni che si sposano e dovrebbero poi lavorare la strada è tortuosa, anche se lei può essere una "brava ragazza".
Se poi è tipo quella dell'esempio di @Marko_Kra.... dell'inizio discussione va beh , neanche si aprono i giochi.

Kouros
Gold
28/01/2019 | 09:17

  • Like
    0

@Braveheart68

la tua esperienza reale è utile soprattutto collegata già ad una grande città Roma.
Il panorama italiano è triste per giovani e chi non ha già un buon lavoro da anni dunque questa è la situazione globale.
Riguardo al caso di tua moglie dimostri invece che qualcosa può fare .. credi che un italiana o un europea al suo posto avrebbe potuto fare meglio?

nessuno in questa discussione ha detto che è facile ma anche italiane e italiani di 20 anni anche al nord hanno spesso lavori, credimi sono rimasto basito ... da 400/500 euro al mese.

riguardo le traduzioni qui per recente diretta esperienza ti dico che se la persona parla bene italiano o altra lingua spagnolo inglese.. è voglia di fare un lavoro spesso noioso sebbene a casa può farlo.
La persona in questione ha lavorato per anni con organizzazioni quando c'erano per l'adozione da parte di coppie italiane in Ukraina e altro eventi fiere etc.. è un mondo anche questo inflazionato ma qui parliamo di una 30enne che ha studiato lingiue italiano spagnolo all'università ma per davvero e parla bene italiano e spagnolo . e non più della burinozza che parla male anche russo o ucraino. Insomma non si improvvisa niente.

Come detto sopra poi se la donna -moglie non vuole fare niente provenienza e livello culturale diventano secondari.

tua moglie ha fatto cose e lavorato dove tante italiane non riescono ad accedere, poi se non intacca la tua privacy sarebbe utile sapere se oggi tua moglie non lavora.

Kouros
Gold
27/01/2019 | 21:49

  • Like
    0

Poi certo se la tipa è intelligente.. smart , attiva impara un italiano adeguato in 6 mesi e intanto inizia a fare lavori che già svolgeva come ampiamente detto sopra tipo settore estetica -parrucchiera- o simili.

Kouros
Gold
27/01/2019 | 21:45

  • Like
    0

@Atuttatopa

nel mentre sarà difficile da quello che ho visto in svariate situazioni di amici e conoscenti .. chevuoi che faccia una che parla solo russo ucraino e un inglese probabilmente basico anzi neanche quello... poi le eccezioni soprattutto in russia possono esserci ma sono eccezioni. se arriva in europa come prima esperienza senza italiano e se poi va nel paesello come citato sopra...

Kouros
Gold
27/01/2019 | 21:30

  • Like
    0

Ah beh certo .. se traduce da russo/ ucraino a spagnolo -inglese- italiano o viceversa deve sapere abbastanza bene anche l'altra lingua... questo è ovvio...

Kouros
Gold
27/01/2019 | 21:29

  • Like
    0

@Atuttatopa

se lavora da casa diciamo dove si trova conta meno.. certo altrimenti se sei a Milano o Varese)) come dici è una cosa.. ad Acquapendente o Vetralla un'altra . comunque la vita costerà anche meno in posti diversi. certo stare nel paeselllo venendo da una grande città all'inizio per queste donne è devastante .. senza amiche, senza contatti insomma c'è tutta la fase di integrazione che spesso dura anni...

Kouros
Gold
27/01/2019 | 21:21

  • Like
    0

@emii

Ci sono uffici società soprattutto russe che cercano tramite appunto agenzie traduttricidi qualunque nazionalità almeno da mia ultima esperienza.. o in alcuni casi ma più difficle direttamente se la persona ha un profilo o è iscritta in determinati gruppi e siti specializzati.
Tutto quanto dici lo condivido appieno.

Pagano poco a pagina/ battute etc.. ma, solo con il mercato ex soviet cioè clienti solo da là nella mia esperienza la ragazza arrivava in media a 300/400 al mese ..euro ma lavorava a volte anche più di 3/4 ore al giorno. Solo per quanto ti possa sembrare una cosa semplice non è comunque immediata certo niente di esagerato ma aver fatto studi collegati lingue etc.. aiuta molto poi ci sono anche quelle che usano solo google translate ma sembra facciano poca strada .

Poi sai che c'è ? se la tipa non ha voglia di far niente non ci sarà via d'uscita comunque ma questa è un'altra storia

Kouros
Gold
27/01/2019 | 19:51

  • Like
    0

@emii

Io la penso esattamente come te... anche perchè il gioco di un lavoro vero e pieno non varrebbe la candela. Un lavoretto come si dice.. con una recentemente così ho fatto era già traduttrice a casa sua.. il punto Emii e che trascorsi i famosi 90 gg nell'arco di 180 gg fa si che anche se può fare cose qui io penso che anche tu ritenga che la tipa si senta magari ancora più precaria , dunque è vero che il thread parla di lavoro per chi ha deciso ma per me è il primo passo più importante ovvero far si che rimanga qui a tutti gli effetti ufficialmente ed in regola.
un annetto puoi tirare ma poi ..out out,.

Poi il lavoro come dici tu si trova .. condivido in pieno che deve avere la possibilità di levarsi uno sfizio, comprarsi una cosa , magari farti un pensiero con i suoi soldi... assolutamente non scherziamo mica siamo nell'ottocento.

Non credo si possa aggiungere molto.. sicuro come detto anche da Naza che l'ingegnere russo o ucraino non farà l'ing. in Italia.. 99.99% )))

Kouros
Gold
27/01/2019 | 19:25

  • Like
    0

@naza
ecco questo è un bell'esempio per tutti..me compreso fra l'altro riferito in un periodo migliore di quello attuale e per chi pensa che in un italia dove soprattutto a centro sud non esiste più lavoro ..ma anche al nord per i giovani trovi invece facilmente per la propria moglie straniera.
le difficoltà per una straniera qualunque sia la nazionalità sono esasperate e aumentate dalla situazione attuale italiana.

I numeri e i salari di giovani ventenni parlano chiaro.. poi sommando che la tipa deve imparare abbastanza bene la lingua, ambientarsi, che la famiglia di lei sarà lontano e che magari se vivete dove serve spostarsi in auto solo per prendere la patente italiana se è Russa perchèquesta non è riconosciuta in Italia impiega 2 anni....... .

E' dura ma questo non vuol dire che sposare un 'italiana sia meglio ahaha, attendo anche io altre testimonianze

Kouros
Gold
27/01/2019 | 19:01

  • Like
    0

però naza leggili tutti i post...

Kouros
Gold
27/01/2019 | 19:00

  • Like
    0

@naza

Si va beh ho solo citato esempi.. il punto Naza non è il lavoro... è quanto origine della discussione

poi se uno ha informazioni al riguardo le darà.. se la tua fidanzatsa viene in italia e vivrete qui dirai come ha trovato lavoro dove etc...

Kouros
Gold
27/01/2019 | 18:58

  • Like
    0

come ha anche detto Emii la discussione riguarda evidentemente chi ha già deciso ...
Dunque forse i tuoi amici che hanno una relazione possono testimoniare ma se tipe hanno 50 anni e facevano le badanti o altro in italia..

Emii vuole sapere come ha gestito chi l'ha fatto il lavoro dopo matrimonio o altro equipollente di una bella ragazza che viene dunque a viuvere qui da noi.

@emii solo polish forse potrà riferire qualcosa in un prossimo futuro...))

Kouros
Gold
27/01/2019 | 18:54

  • Like
    0

@naza

si naza adesso abbiamo detto la stessa cosa.. certo per stare tranquillo fai 3 mesi poi 3 mesi extra Ue poi tre mesi in italia e via così... ora abbiamo detto la stessa cosa... ma dopo 1 o 2 giri che fai???

Kouros
Gold
27/01/2019 | 18:45

  • Like
    0

@emii said:
Comunque: prima di sposarvela fateci un po’ di convivenza in italia 😉

Tanto le ucraine possono stare legalmente in italia 90 giorno continuativi.
Dopo che si fa? Volendo le fai un bel biglietto andata e ritorno per kiev, costo 100 euro, la mandi a salutare la mamma per due giorni e poi ti ritorna in italia per altri 90 giorni.

Vuol dire che spendete 400 euro l’anno con questa procedura e la potete far rimanere legalmente qui per sempre. Forse meglio questa che sposarla 😂

In realtà non serve nemmeno che la rimandate in ucraina, basta che andate fuori Ue una volta ogni 3 mesi.

Vabbe ma ora sono off topic, qui parliamo di chi ha deciso di sposarla quindi vediamo come farle lavorare 😂

Emii non è così ... o meglio ci sarebbero modi per ovviare ma non sono così di facile attuazione ... entrae e uscire non vale in linea generale.
Altrimenti concordo sarebbe il top ))
esatto come ho detto sopra parliamo di chi sta regolarmente e con tutto a posto qui da noi.... come dici giustamente tu

Kouros
Gold
27/01/2019 | 18:41

  • Like
    0

@naza
ok.. ma come dici se porti in italia un Ucraina lei dopo 90 gg dovrà tecnicamente andarsene , Per poi poter tornare dopo altri 3 mesi... in pratica ogni 6 mesi può stare in territorio Schengen solo 3 mesi.
inoltre in quei 3 mesi che sarebbero in realtà dovrebbero essere per turismo non può formalmente svolgere alcun tipo di attività... chiaro??))

poi che una faccia i capelli o l'estetista ci sta ma sempre come dire aspetta ... in nero... e senza alcun documento valido per vivere in europa... altrimenti ti ripeto deve essere in possesso di permesso di soggiorno.

Fors e Polish che sta immagino gestendo tali pratiche burocratiche può partecipare e dare ulteriori informazioni

Kouros
Gold
27/01/2019 | 18:32

  • Like
    0

Aggiungerei che le professioni Naza che citi al punto 3 vanno bene.. estetica in generale, nails , ciglia finte , parrucchiere, ma anche la commessa, cassiera all'esselunga come dice sopra marko o impiegate dove servono madre lingua a vario titolo.

se per "si sistema" intendi che ottiene il permesso di soggiorno come testimoniato da @Marko_kra beh allora è ininfluente che inizi a lavorare ti lascia comunque.

ammesso o no che rimangano con il proprio uomo attendo come @Emii testimonianze al riguardo .
personalmente parlando nessuna Russa e in numero più ridotto Ucraine con le quali ho avuto relazioni è mai rimasta più di 3 mesi continuativi in Italia.

Il tutto per mia scelta soprattutto, ma in particolare perchè o fai come @polishfucker o trovi alternative come ho postato sopra o limbo.

Kouros
Gold
27/01/2019 | 17:54

  • Like
    0

@naza

d'accordo con te ma se almeno all'inizio non c'è anche una certa attrazione fisica si parte male e mi dovresti spiegare perchè uno dovrebbe convivere o addirittura nel caso dell'ucraina se non già residente sposarsi.

Poi ad una certa età subentrano anche altri valori come del resto dopo tempo trascorso nella relazione... con la routine.

Tutto può finire ma qui ammesso che la donna è regolare sul territorio italiano il thread era rivolto ad avere testimonianze da parte di utenti che stanno con Suine etc.... ucraine ma aggiungerei anche ex soviet in genere che lavorano.

Kouros
Gold
27/01/2019 | 13:52

  • Like
    0

@frittimisti2018

Infatti bisognerebbe parlare di reputazione italiana .. ma se vedi da 20-30 post si parla d'altro.

Comunue per tornare in topic cioè il fatto che @gnoccalowcost si sia comportato in quel modo non danneggia oltremodo gli italiani .

Certo la mancia rubata è sintomo di una psiche particolare , ammesso che sia vero e come detto da molti è stata rubata al cameriere nemmeno a Beuty il Troione come mi pare sia stata ribattezzata.

Naza che ha 60 anni credo avrà modo di farsi perdonare a nome di tutti.. secondo me se la vuole bombare lui.

Kouros
Gold
27/01/2019 | 13:02

  • Like
    0

@Braveheart68

Non posso non quotarti praticamente in Toto. anche se non tutti i tuoi commenti li ho condivisi.

questo post è condivisibile aggiungo a complemento che una donna che ha già vissuto e ha magari almeno 25 anni con relazioni diciamo vere alle spalle è sempre meglio di una come descrivi.

Mi riferisco a quello più lungo qui sopra.

Kouros
Gold
27/01/2019 | 12:48

  • Like
    0

@PolishFucker

Auguri e Felicità per il tuo Matrimonio.

Un passo che merita rispetto.

Kouros
Gold
27/01/2019 | 12:43

  • Like
    0

@MrEst74

da come ricordo kharkov non è più vicina ne più difficilmente raggiungibile da Kiev rispetto a Dnipro,

Colgo l'occasione per farti i complimenti circa l'ottimizzazione della tua procedura che personalmente ad oggi fatta salva la possibilità di "vivere lì" considero la migliore.

Kouros
Gold
27/01/2019 | 12:30

  • Like
    0

@Ceppaflex said:

@CazziMiro said:
@ceppaflex

Qui a Milano la situazione è leggermente meglio, soltanto che se la tipa è a livello 9 o 10 subirà le dovute pressioni da gente col grano.... e che dire è vero noi abbiamo le melanzane ma fidatevi che da questo punto di vista le ucraine quando vedono cash non capiscono più un cazzo.

Non dico che le italiane sono più brave, la differenza è che l'italiana ha capito che su dieci che ostentano grano, il grano VERO ce l'ha solamente uno, ed in più sanno che rischierebbero solamente di essere usate per poi essere scaricate, quindi quando vanno col riccone lo fanno cercando di non lasciare il proprio marito ragazzo e comunque non se la rischierebbero più di tanto, invece le ucraine dato che hanno una visione limitata del mondo quando arrivano qui ed uno che ostenta denaro ci prova con loro, son convinte poi di sistemarsi con loro e quindi si concedono rimanendo poi col culo per terra....

Qualcuno qui ha parlato di intelligenza ecc... bhe da quello che ho costatato una romena che va con uno col grando sa già in partenza che quello se la vuole solamente scopare e lei cercherà di scroccare il più possibile, mentre molte ucraine pensano ancora che col riccone di turno si sistemeranno....

Comunque sì noi siamo schiavi di figa ma tutte quelle che mi sono fatto (livello 6,5/8) io qui a Milano erano ben disposte a farsi ingroppare dato che la maggior parte di quelle che avevano un uomo lui era una specie di bradipo

ceppaflex
A Milano vado spesso per lavoro, credimi rispetto a Roma o a qualche città del centro sud è un'altra cosa. Milano è Copenaghen..

.gli uomini non hanno il veleno con le donne...è complicato da spiegare.. ma a Roma c'è una mancanza ATAVICA di sorca forse per i teen fino a 25 è giuco facile con i social crew...
ma gli altri devono confrntarsi con donne sempre più alienate dal principe azzurro e da instagram... donne fallitone che se lavorano guadagnano 800 euro.. però grazie ai coglioni che gli fanno la corte sui social si sentono stocazz...
Indi per cui quando si vede un viso angelico estico, che cammina per Roma tutti i lupi sono pronti all'azzanno, quindi tornado in topic... mandarle al lavoro?? col cazzo .. casalinghe a casa... devono stare... da quanto leggo qui... se facciamo la vita da GT quasi tutti abbiamo lavori remunerativi...
mandare una donna estica che sarà vessata dalle colleghe melanzane.. inculata.. anche in senso fisico da qualche collega... per guadagnare 800 euro il mese... no grazie.

Si a Milano è un po diverso ma forse solo più discreto e con meno eccessi un po burini. sono di Milano ma ho vissuto e lavorato 8 anni a Roma...
sul fatto che quando vedono cash le Ucraine non capiscono più niente è verosimile ma dopo un periodo di tempo più o meno lungo di permanenza in europa Italia prendono le misure come facciamo noi là rispetto a loro- e si adeguano in molti casi diventando forse ancora più false ma sempre con la formazione mentale iniziale. Dunque come sempre le attitudini e le peculiarità della tipa fanno la differenza. Penso sempre che la gran parte di relazioni e matrimoni falliti siano l'incontro di diverse esigenze non percepite o sottovalutate e dunque giustamente per questo falliscono.

Io però ho soprattutto esperienze Russe e di Russia e decisamente inferiori in Ucraina e con Ucraine.

Una donna ti può tradire in qualunque momento, anche se non lavora e in italia non penso possibile che una ragazza faccia solo la casalinga a 20 anni senza figli magari e aspetti il marito a casa...... detto questo capisco pure quanto dice Ceppa se hai un lavoro veramente renumerativo,

La miglior soluzione è ove possibile senza dubbio per me che sia l'uomo a trasferirsi. Ma per tanti sarebbe un problema anche questo nonostante alcuni possano farlo.

Kouros
Gold
27/01/2019 | 10:19

  • Like
    0

@marko_kraljevic

quanto affermi è in effetti un classico anche se lo cose un pò forse stanno cambiando ma solo perchè l'Italia per molte non è più ai primi posti nella classifica ...dove andare a vivere..... e comunque il milanese dell'import originario avrà per forza regolarizzato lo status della ragazza.
Sul fatto che la gran parte di loro è di un pragmatismo assoluto ed ha un approccio alla vita come hai descritto non c'è dubbio certo che dopo 6 mesi già mollarlo.

comunque anche le russe e le ucraine si innamoramo... a volte

scusa vedo ora ... il marito....

Kouros
Gold
27/01/2019 | 10:06

  • Like
    0

@emii said:
Ottimo che hai aperto la discussione.

Ora sentiamo i pareri di chi lo ha fatto e com’è stata gestita la cosa.

Una nota metodologica per: è utile anche indicare il livello estetico e l’età della suina in questione 😉

Perché una cosa è un Europoe che si sposasse una delle sue 50 enni con aspetto da badante e dice: in italia l’ho mandata a fare le pulizie nelle case

Una cosa è portarsi in italia una 20 enne figa, e volerla mandare a fare le pulizie nelle case 😂

A voi la parola colleghi

Buongiorno a tutti, al riguardo aggiungerei che sarebbe importante anche conoscere località -città paese, sebbene in Italia dove si vive, possibilità economiche dell'uomo, non ultimo se c'è un figlio/figlia importato diciamo così o della coppia in questione.

Peraltro questa discussione prevede già l'import avvenuto cioè le seguenti possibilità:
Matrimonio/
Figlio in arrivo/ o comunque riconosciuto.
Visto -permesso di soggiorno con quote annuali limitate e quasi impossibile da avere soprattutto in tempi brevi (e intendo anni)/
Altre modalità visto che richiedono situazioni contingenti particolari e comunque lunghe ed articolate tipo studio- modella- artista/
Richiesta Permesso di tipo umanitario o rifugiato per quanto riguarda provenienze dal Donbass e forse la Crimea (tale opzione valida fino a qualche tempo addietro ora risulta quasi impraticabile.

Tutto il resto significa che la Signora in caso contrario risuterà dopo i primi 3 mesi (anzi 90 gg.) di permanenza, irregolare ovvero clandestina in territorio schengen e dunque non potrà lavorare ufficialmente (e questo per qualcuno potrebbe essere il meno) ma soprattutto non potrà avere alcun documento, codice fiscale, assistenza sanitaria ufficiale, in pratica la persona non esiste giuridicamente in territorio nazionale, e se, per motivi vari ed eventuali venisse rilevata tale situazione e chi di dovere dovesse procedere al riguardo la persona risulterà da lì in avanti inammissibile Schengen per minimo 5 anni (se ricordo bene).

Aggiungo che nessun titolo di studio russo e credo anche ucraino è riconosciuto da noi; come i ns, soprattutto in alcuni settori non sono ufficialmente riconosciuti in Russia e Ucraina. Intendo lauree universitarie e diplomi.

Io venendo alla questione di Emii mi sono confrontato più volte con la questione direttamente e come diciamo )) testimone. tutte situazione 20/30 enni più o meno buone -fighe soprattutto per gli standard italiani e di molti italiani e le risultanze sono abbastanza negative e oltre al lavoro propriamente detto è il processo di adattamento in italia che risulta anche comprensibilmente lungo e faticoso in genere.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI