Andiamo

Viaggiatore858

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore858
Silver
23/04/2019 | 22:02

  • Like
    0

@gybru Sabrina non so che fine abbia fatto. Non saprei aiutarti.

Viaggiatore858
Silver
23/04/2019 | 21:59

  • Like
    0

@ermes3 grazie mille. Ho davvero molta considerazione di te.

Adelina: semmai ritornerò su, vorrei assolutamente riprovare l'esperienza solo con lei. E sti cazzi se morde...mozzica a tradimento 😁

Viaggiatore858
Silver
23/04/2019 | 21:51

  • Like
    0

@ipsar Fabia è molto scaltra, vero. Ma, anche con me, lei si è comportata sempre alla grande. Ho sempre fatto camere da 70 gettoni con lei, e nonostante questo sono state le migliori esperienze in loco.

Per quanto riguarda le doppiette, quando ho visto gli occhi di Adelina steso sul divanetto, non ho capito più niente. Potevo portarmi anche tre di loro, basta che c'era anche lei.

Viaggiatore858
Silver
23/04/2019 | 21:16

  • Like
    0

@ipsar magari avessi potuto. Era impegnata. Ho scambiato solo un rapidissimo saluto con lei.

Viaggiatore858
Silver
23/04/2019 | 20:20

  • Like
    0

@heppynirvana ho indagato, ho indagato. Ma c'era solo un buio pesto lì sotto.
Grazie e saluti a te 😉

Viaggiatore858
Silver
23/04/2019 | 20:17

  • Like
    1

@ShineLefavre hai ragione, e ci avevo già pensato alle recensioni multimediali. 😁
Sta di fatto che in questa vita solo due cose son certe: la morte, e che quella dannata canzone si palesi in ogni serata al Wellcum...

Viaggiatore858
Silver
23/04/2019 | 18:16

  • Like
    1

Egregi!

La cicogna è passata inaspettatamente ad Arnoldstein. Prevedete un fiocco azzurro da apporre alla porta del Wellcum.
Preciso che, anche se ci ho provato svariate volte, io non centro nulla col fattaccio eh. O meglio, almeno credo di non aver mai messo incinta nessuna ragazza.

Vi lascio il link con il resoconto della mia ultima apparizione al locale. Saluti a tutti.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/151532/fkk-wellcum-20042019-iniziazioni-e-rinascite-recensione/

Viaggiatore858
Silver
23/04/2019 | 18:14

  • Like
    7

Ormai è da qualche tempo che sto sperimentando a tutto campo le mie capacità di chiaroveggenza.

Parlo di alcune percezioni extrasensoriali nelle quali riesco a collegare, tra loro, sogni premonitori e banali episodi del vissuto quotidiano. Per l’appunto, creando improbabili associazioni mentali, sono in grado di deformare a mio piacimento la realtà, e dare riscontro concreto al mio futuro. Non vi starete mica già cacando sotto a sentire questi discorsi, vero? Aspettate almeno che vi racconti tutta la storia.

L’ultimo, piccolo, insignificante, evento soprannaturale è incominciato proprio venerdì sera, tornando a casa da lavoro.
Nel parcheggiare la mia auto, sceso dal veicolo, non ho potuto fare a meno di notare il modello di macchina posteggiata di fronte alla mia. La scritta nello stemma cromato era come se mi stesse chiamando, voleva attenzione, e recitava il nome Fabia.

Quel nominativo a me rivanga vecchie reminiscenze e, rimbambito per un secondo da rapidi flashback che si susseguivano nella mia testa, mi strappano un mezzo sorriso. Fin qui tutto normale. Dopotutto stiamo parlando di una semplice Skoda. Nulla di particolare, nulla che lasci presagire a chissà quali grandi misteri.
Da quel momento però l’associazione è stata fatta, il messaggio subliminale mi è arrivato dritto nell’inconscio, e la mente ha iniziato ad elaborare i primi tortuosi pensieri nella sera.

Cosicché l’indomani mattina, dopo una lunga sequela di sogni notturni culminati in veri e propri deliri erotici, proprio con la donna che portava quel nome, scendo di buona lena da casa e, guidato da una forza oscura, non posso che riprendere possesso della mia auto.
Al parcheggio delle macchine, la scena è rimasta lì ancora immutata ma, messo in moto il motore, parto senza titubanze verso Arnoldstein. Due ore di viaggio mi separano dalla verità, e l’intento è quello di verificare la bontà di questa mia sciocca premonizione, per vedere se sto delirando definitivamente o se sono davvero dotato di poteri paranormali.

Qualcuno forse penserà che sono un abile affabulatore, e che sto romanzando di proposito il racconto. Ma non c’è nessuna invenzione o forzatura.
Se scrutata con attenzione, a volte la realtà può spalancare porte verso mondi irrazionali e sconfinati, quanto quelli del piano onirico.
Ed io, in questo momento, in una tiepida e frizzante mattinata di primavera, non mi limito a spingere una porta qualsiasi, ma quella pesante vetrata con la lettera W stampata sopra, attraverso la quale il mondo di certo non gira normalmente, ma sottosopra.

Si entra.
L’accappatoio servitomi è davvero stretto oggi, quasi una minigonna. Stringo forte la cintura alla vita e mi avvio consapevole verso il peccato.
L’orario di apertura è iniziato solo da pochi minuti, e le presenze femminili sono ancora ridotte. Ma, manco il tempo di mettere piede in sala, sulla soglia del disimpegno, in zona cassettine, sento già un urlo di sguaiata gioia arrivare da lontano. “Mi’ amooorr!!” si sente echeggiare in lontananza. Oh, cazzo. Ci siamo…
In tutta onesta, diciamo che in testa la scena me l’ero immaginata un pochettino più romantica, ma la suggestione da sensitivo, quella avuta il giorno prima, si è palesata oggi con una puntualità disarmante: roba da far affiorare la pelle d’oca anche ai più navigati medium.
Infatti la premonizione si è avverata. E forse sarebbe anche il caso per me che la smettessi di giocare con le forze dell’occulto.

Giro quindi lo sguardo verso la punta del bancone del bar e, nell’abbaglio della sala illuminata a giorno, scorgo proprio i tratti inconfondibili di FABIA: corpicino minuto, e lunghi capelli castani che le scendono a boccoli lungo la schiena. Il suo splendore mi scatena l’ormone ogni volta che la vedo, sia solo in sogno che in carne ed ossa.
Dopo aver emesso quel suo grido di gioia in preda all’entusiasmo della mia apparizione, mi saluta e mi chiede, lì per lì, di avvicinarmi immediatamente a lei. Spalanca quindi i suoi arti inferiori e mi sta ad aspettare a gambe aperte in aria, seduta precariamente sullo sgabello. U’perbacco.
Perplesso, ma decisamente persuaso dalla gentile ospitalità offerta, mi avvicino cautamente verso la femmina. Richiuderà le gambe non appena il mio corpo sarà catturato nella sua morsa. Son ragazze dal carattere socievole ed estroverso, che vuoi.

Mi accosto quindi a lei, quasi guancia a guancia. La tensione è già alta ancor prima di abbozzare un qualsivoglia discorso.
Da parte mia, dapprima le porgo un bouquet di parole impacciate. Lei invece, diretta, attacca con una semplice melodia “allora, vuoi che io sia tua oggi?”. Non perde certo tempo la FABIA.
Ancora chiuso a tenaglia fra le sue cosce, imbarazzato le faccio notare che sono io ad essere già suo. A dirla tutta, già dalla sera prima, ma questo non gliel’ho rivelo.

E poi, cavoli, il maledetto sesto senso che mi ha guidato nel riprendere la strada per la terra austriaca è stato proprio scaturito da quel lasso di tempo passato assieme a lei, giusto qualche mese fa, pertanto, bando alle ciance, le rispondo assolutamente in maniera affermativa.
Preferisci salire subito ora o vuoi che aspettiamo stasera?” le faccio. “Saliamo adesso!!” mi fa lei. Domande stupide meritano risposte scontate.
Le dico perciò di aspettarmi un attimo, tempo di una rapida sciacquata, e quindi poi siamo pronti a salire insieme al primo piano, mano nella mano, per l’iniziazione.

La profezia si avvera e, sotto il sole di un mezzogiorno infuocato, si consuma un feroce accoppiamento.
Si denuda rapidamente dinnanzi a me da un coprispalla frou frou color carne.
La visione della ragazza distesa a gattoni, intenta ad aspettarmi sul materasso, nonché quel grazioso fondoschiena scodinzolante, provocano un embolo fulminante, e con gran foga mi getto a facciata contro le sue grandi labbra. Quelle inferiori per la precisione. Quelle proprio sotto sotto, per chi è duro di comprendonio.

Affamato ed insaziabile, esordisco mangiando tutto ciò che mi capiti a tiro di bocca, anche nel momento in cui lei prende possesso del mio membro. I preliminari sono lunghi ed elaborati. FABIA riesce costantemente a stuzzicare quel tanto che basta a portare l’uomo ad una sana pazzia.
Si avvicina per infilarmi la lingua in bocca, e poi invece prende la via dei miei canali uditivi, all’interno dell’orecchio.
Ed il rimbombo sul mio timpano, devastato dall’imperversare delle sue mucose linguali, mi fanno perdere momentaneamente lucidità, tanto che lo spazio-tempo in quel momento risulta distorto e deformato, ed a tratti perdo persino contatto con la realtà. Roba da viaggio astrale.

Con fatica ed impegno, faccio ritornare l’anima dentro il mio corpo, abbandonando quello stato d’alterazione della percezione. Quindi, a stento, finalmente torno a ricordare dove sono, che anno è, e come mi chiamo.
Al contrario, quando penso che lei si stia dirigendo verso le orecchie, me la ritrovo inaspettatamente con la sua lingua nella mia gola. E poi torna di nuovo giù sull’obelisco, in un andirivieni senza sosta.

La parte dell’ingravidamento poi è stata un’emozione indimenticabile. Lo straziante reverse cowgirl le riesce benissimo, ed è stato fantastico, tant’è che gliel’ho dovuto confidare sul momento. Ma lei, guardandomi attraverso il riflesso dello specchio, tiene a precisare che “No! Sono io ad essere fantastica!”. Lo è.

Da dietro il suo dorso, io mi innalzo col busto di quel po’ affinché possa aggrapparmi saldamente alle sue poppette, per esplorare al massimo le potenzialità di quel suo twerking della madonna.
Quando è sopraggiunta l’ora della fecondazione, non resisto alla brama di possederla e controllarla, ed approfitto per terminare in missionario. Corporalmente svuoterò tutto, ma perlomeno colmeremo le anime. Camera superlativa per una mezzora di fuoco.

Per concludere il discorso, posso solo confermare che con FABIA ho trovato per la seconda volta una notevole complicità in letto.
Lancia continui sguardi maliziosi, con occhi vivi e vispi, ed il suo atteggiamento è estremamente coinvolgente e passionale.
Personalmente a me piace un sacco sia come tipo di ragazza, sia caratterialmente. Ci sa fare davvero, mi fa impazzire, ed amo il suo modo sbarazzino di porsi e di scherzare.

E sessualmente parlando, devo ammettere che è la fanciulla con cui mi son trovato meglio in assoluto qui dentro. Ogni gesto generato nell’alcova nasce spontaneo e naturale, senza fronzoli o ricorso ad alcuna fretta. Insomma, per me lei ha tutto ciò che una donna dovrebbe essere: diavolo ed angelo, bilanciati a regola d’arte.

Ritornando invece al discorso iniziale, la chiaroveggenza, io vi ho raccontato quello che voi pensate sia realtà, mentre io ho esplorato l’illusione di tutto ciò che la mia curiosità chiedeva necessario. Non voglio dissertare troppo. Oltre ci sarebbe l’esoterismo, e certe cose, gioco forza, devono rimanere riservate.

[ Fine prima parte. Si invitano i gentili lettori ad approfittate di questo intervallo, nel caso a qualcuno scappasse l’esigenza di andare al cesso. Sono particolarmente logorroico ed il racconto è ancora lungo ]

[ Inizio seconda parte ]

Lo stretching è indispensabile dopo tanto sforzo muscolare, e dopo essermi sgranchito per bene le ossa, si va a pranzare in ristorante.
Prendo posto in uno dei tavolini del giardino, sotto il sole ancora alto, e forchetta alla mano, mi infilo in tutta tranquillità degli spicchi di patate speziate in bocca.

Mi guardo attorno. L’ozio pervade quasi la totalità dei pochi orsi presenti, ancora intorpiditi dal lungo letargo invernale, tanto che a stento essi ricominciano a muovere i primi passi in una primavera che accenna il tanto agognato tepore stagionale.
C’è chi dormicchia sui dondoli. Alcuni prendono beatamente il sole distesi a terra.

Con mio stupore, addirittura scopro che esiste persino un campo di bocce a ridosso della staccionata di legno. Stentavo a credere ai miei occhi. Più tardi una combriccola di pensionati ci darà dentro sfidandosi con il gioco di palle.
Altri buontemponi invece si divertono a pascolare sull’erba a piedi nudi, rovistando di tanto in tanto a terra, raspando con fare frenetico, forse nella vana speranza di trovar funghi di stagione. Boh.

Nel mentre, lo sguardo sconfortato delle ragazze che assistono alla scena dalle vetrate, dentro un locale ancora semideserto, è tutto un programma.
Una di loro prende coraggio, esce fuori all’esterno con una mannaia, e lancia serie minacce ai fungaioli: se non tornano subito dentro a farle lavorare, taglia gli uccelli a tutti quanti, e se li porta via al primo piano per mangiarseli.
Siccome il suo atteggiamento non è dei più rassicuranti, per non rischiare l’evirazione, do credito alle sue parole, finisco il mio piatto, ed in velocità ritorno dentro.

Tuttavia i miei appetiti sono già stati opportunamente placati e soddisfatti dal recente pranzo, nonché dalla precedente camera. Vado perciò ad adagiarmi su un lettino nella sala relax, e vago per un po’ con la fantasia.
Oggi la portafinestra della saletta è spalancata e lascia circolare all’interno una fresca brezza rigenerante.
La musica di sottofondo finalmente è molto bassa e concilia il riposo. Chiudo gli occhi, e capita ciò che ancora non mi era ancora mai capitato qui dentro: mi metto a dormire.
Lo so, lo so, non ci sono più i punter di una volta. Lo scrissi già tempo fa.
Chiedo venia a tutti i consumati puttanieri che provengono dalla strada. E’ che io vengo da casa...

[ Fine seconda parte. Si invita nuovamente il lettore ad approfittate di questo intervallo per andare a cagare qualora non fatto in precedenza. ]

[ Inizio terza parte ]

Lo spasmo di un intenso ed improvviso mioclono mi fa destare dalla beata serenità del mio sonno.
Le batterie, ad ogni modo, si sono ricaricate in abbondanza, perciò reinfilo le ciabatte ai piedi, mi ricompongo, e ritorno a scorrazzare in sala.
In breve tempo subisco le prime molestie sessuali dalle stalker presenti.

Una tipa con lo shatush color rosso, che a me ricorda vagamente Megan Fox, cerca ripetutamente di sollevarmi la corta sottana che indosso, tant’è che dovrò stringermi saldamente i lembi di stoffa fra le cosce ogni volta che passerò nella sua zona di adescamento.

Un’altra ancora mi si avvicina con fare ammaliante e mi sussurra, ad un paio di centimetri dal mio naso, maliziose parole d’amore.
L’aglio è molto buono, ne vado ghiotto anche io, ma preferirei mangiarlo da me, piuttosto che aspirarlo via etere dalla sua bocca.
Nauseato, taglio corto con il suo discorso pestilenziale.

Poco dopo mi si siede accanto AYSHA.
Vestita con un aderentissimo top da fitness nero, abbinato ad un perizoma dello stesso colore, è senza dubbio una figa stratosferica.
Accavalla le gambe, si accende una cicca, e se ne resta sola, immobile, e muta per una buona mezzora.
Dio solo sa il perché lei sia talmente bona, quanto fastidiosa ed acida non appena si cerchi di attaccare bottone. Quanta bellezza sprecata.
Cancello subito la mezza idea che mi ero preimmaginato in mente, e mi allontano.

Vado a far quattro passi fuori. Sorseggio qualcosa sul bordo piscina, prima dell’imbrunire della sera, per rientrare poco dopo in sala dalla porta attigua al ristorante.
Nel rientrare, ecco che finalmente vedo un barlume di sincerità in mezzo ad un mare di ipocrisia: il mio sguardo incrocia per un attimo gli occhi azzurri e limpidi di COLEI CHE NON DEVE ESSERE NOMINATA INVANO.
In quel momento, ahimè, è affaccendata ad intrattenere un cliente. Nonostante ciò, di propria iniziativa, trova un secondo di tempo per salutarmi con alcune parole di benvenuto.
Mi riempe il cuore all’istante. Troppa bontà, troppo animo da questa ragazza proveniente da Marte. Un altro pianeta. Le altre si vendono, Lei regala. Fuori categoria come persona.
Potrei persino ricamare chilometri di poesie sul modo in cui si è agghindata con quei laccetti neri borchiati, stretti a dovere su quel fruscello di corpo che si ritrova.
Ma faccio un favore a tutti quanti, e non mi dilungo oltre. Altrimenti va a finire che ogni santa volta vi parlo sempre di Lei.
Ad ogni modo, COLEI CHE NON DEVE ESSERE NOMINATA INVANO è Arte. Su questo non si discute.

[ Fine terza parte. Ormai sapete cosa potete fare. Fatelo! ]

[ Inizio quarta ed ultima parte ]

Non tutti i cani vanno a finire in paradiso.
Per non parlare poi della sorte dei cani randagi, che è quasi sempre la stessa per tutti quanti.
Arriva quel fottuto momento di distrazione, in cui vengono a catturarti le prime accalappiacani arrivate in città e, da un momento all’altro, ci si vede sbattuti in un’angusta cella del canile comunale. E la libertà è per sempre smarrita.

Difatti, col passare delle ore, ormai mi stavo sempre più convincendo di ritornare nella mia cuccia a casa. Dopotutto il bocconcino che cercavo, FABIA, l’avevo già addentato.
Disgrazia vuole, che zampettando incautamente in un quartiere da me raramente battuto, ossia la stretta via adiacente i divanetti a sinistra dell’entrata, succede il fattaccio: da lì qualcuna mi lancia un cappio al collo. E’ la fine.

Non serve a nulla dimenarsi, il nodo alla gola stringe sempre di più.
La ragazza, NOSA, mi afferra, tira il guinzaglio come una dannata, e non mi darà alcuna tregua. Mi sbatte persino a schienata sul divanetto, a mezzo metro da quella che dice fosse la sua sorella piccolina: completamente disteso sul dormeuse, ruoto in orizzontale il capo per fare conoscenza di questa sorellina, anch’essa sdraiata longitudinalmente accanto a me.
In quel momento intravedo, capovolti, due occhietti malandrini, di un color nocciola intenso, fissare dritti quelli miei.

Diamine! Piacere di conoscerti ADELINA. E da dove cavolo è spuntata sta ragazzina? Come è possibile che non l’abbia mai adocchiata prima d’ora?
NOSA propone la mia partecipazione ad un rapporto incestuoso con la sorellina.
Come se già non fosse allettante l'idea di essere partecipe ad un rapporto tra consanguinee, esse inoltre mi assicurano che, se le avessi seguite, loro si sarebbero occupate di tutto.
Inoltre rilanciano pure con l’offerta, includendo la possibilità di poter anche continuare a sorseggiare il mio drink, bicchiere in mano, godendomi nel frattempo il loro spettacolo.
Insomma: il croccantino è servito, ed il cane addomesticato.
Beh, mi fido, e seguo le mie nuove padroncine sulle scale, oscillando agitatamente, e con gioia, la coda che mi trovo in mezzo alle zampe.

Osservarle intente a slacciarsi i reggimammelle in camera, e privarsi delle relative mutantine, liberano in me l'istinto animale, tanto da dovermi contenere nel lanciare un ululato al cielo.
Dunque, vado a rintanarmi sul materasso, appoggiato con la schiena sulla testata del letto. Mi porgono il bicchiere che mi hanno gentilmente portato su in stanza, e mi costringono a bere il cocktail dalla cannuccia. Cosa che peraltro, ad intermittenza, faranno in seguito anche loro.
Malattie veneree?? Previste tra cinque...quattro...tre...due...uno...

Incominciano quindi ad accaparrarsi l'unico osso duro in camera, cioè il mio che nascondevo con cura da occhi indiscreti e, bava alla bocca, incominciano a contenderselo e a divorarlo in preda ai morsi della fame.
Non so chi delle due, ADELINA o NOSA, cerca pure di scarnificare quanto possibile con i denti.
Le fermo un attimo e le redarguisco. Cazzo ridete?! E si riprende.

Successivamente mi mettono la museruola di gomma trasparente al ciccino, e a quattro zampe, da dietro, mi accoppio con la quadrupede NOSA.
Di certo ADELINA non se ne sta con le mani in mano, ed è evidente che, nonostante la sua giovane età, anche lei deve aver raggiunto il tipico periodo di calore delle femmine.
Difatti non dovete farvi tradire dal suo aspetto di innocente dolcezza: no, no, questa è un’altra fuori con la testa.
Morsica, e senza motivo allarga ripetutamente le vostre natiche per curiosare, e fiutarvici addirittura dentro col suo muso, giusto per vedere cosa avete lì in mezzo.
Per la seconda volta la ammonisco: stai alla larga dal mio ano! Almeno là, vorrei rimanere vergine per sempre, porco cane!

Si da quindi il cambio con NOSA, ma non appena ADELINA cambia museruola, ed io adocchio quella gomma color rosso che tirano fuori, mi si gela per un attimo il sangue, e sbarro gli occhi alle ragazze.
Pochi istanti dopo capiscono che forse è il caso di togliermi di dosso quella museruola dalla cromia orribile, e la srotolano via lanciandola fuori dal letto.

Prendo ADELINA, e mi schiaffo in faccia le sue parti intime, e con forza mi addentro testa e lingua nel suo buco nero.
E NOSA? NOSA non lo so…NOSA nel frattempo fa qualcosa sotto che non riesco nemmeno a vedere in quel momento.

Ad essere sinceri, alla fine non so nemmeno come ho terminato. Giuro.
Ricordo solo che, dopo la lunga gestazione, vedevo ancora tutto nero, ed ad un certo punto, finite le contrazioni, la mia testa è stata partorita, spinta fuori dal canale uterino di ADELINA.

Per la seconda volta nella mia vita mi son visto mettere alla luce.
E devo ammettere, con tutta onestà, che assistere ad un parto in prima persona è davvero un’esperienza emozionante ed indimenticabile, come difatti riferiscono in molti.
Questa seconda volta però io non mi sono messo né a piangere né a strillare. Mi sono limitato a riprendere fiato. Divento presto un ometto.

E niente, che altro devo dire? Ormai è sera tardi, quasi notte.
Scendiamo giù, saluto mamma ADELINA e zia NOSA, mi rivesto, e corro in centro verso gli uffici municipali di Arnoldstein.
Se arrivo in tempo, prima dell’orario di chiusura, possono registrarmi all’anagrafe.

Viaggiatore858
Silver
23/04/2019 | 09:01

  • Like
    1

Grazie @ermes3 per la ricca recensione. La mole di informazioni e considerazioni è davvero notevole.

Il discorso sui weekend generalmente si prefigura come dici te, con la calca di accappatoi, soprattutto quando in programma ci sono i party.
Però ci sono anche alcune eccezioni nei fine settimana: ad esempio nell'ultimo sabato si sono visti pochi orsi in giro. Ambiente godibilissimo.

Ultima nota: Fabia a me personalmente non ha mai chiesto extra per il FK. Non so se ad altri risulta diversamente.

Complimenti ancora per lo scritto. 👍👍

Viaggiatore858
Silver
03/04/2019 | 08:49

  • Like
    1

@ShineLefavre mi raccomando non darmi responsabilità riguardo i risvolti sulla tua vita privata 😅 il mio era solo un semplice consiglio musicale. Piuttosto è quel ritornello ad essere maledetto. Flashback a manetta... 😂

Viaggiatore858
Silver
02/04/2019 | 21:49

  • Like
    2

Mi ha completamente sfracellato i coglioni. Però questo è un peso che non posso accollarmi tutto da solo. Non ce la faccio proprio a sostenerlo, e penso sia opportuno condividerlo con voi.

Ogni volta che salgo al Wellcum lei c'è sempre. Si ripropone più volte al giorno.
Il deejay ce ne ha fatto innamorare, ed allo stesso tempo ci ha insegnato ad odiarla a morte. Eppure, a me è talmente entrata in testa che poi l'ho dovuta cercare ovunque. Ed alla fine, l'ho finalmente trovata sta canzone di merda.

Ecco, sfido chiunque sia entrato ultimamente al Wellcum a non ricordarsi il ritornello fastidiosissimo di questa canzone. Ogni volta che la riascolto, prima di coricarmi, chiudo gli occhi e per due minuti sono ancora lì in arena con le ragazze. E le mie orecchie nel frattempo sanguinano ad ogni attacco di ritornello...

Eccola, qui sotto il link per la canzone inno del Wellcum. Ragazzi, ringraziatemi pure dopo. Godetevela senza fretta. Fatevi del male. Buonanotte.

https://youtu.be/3XlAPHeAZLU

Viaggiatore858
Silver
27/03/2019 | 09:04

  • Like
    0

@licantropo_teutonico dato che è nata da te l'idea, nel caso mi concedessi il permesso, aprirei io un thread a parte sul tema. Così evitiamo di intasare ulteriormente la bacheca principale.

Viaggiatore858
Silver
26/03/2019 | 19:32

  • Like
    1

@MelaGogo ho fatto la tua stessa considerazione tempo fa a Daria stessa. Sarebbe quasi un atto di ribellione. Le ho detto: cambia colore e dai un taglio netto a questi capelli!
Sulla coloritura ha risposto che ci stava già pensando. Per quanto riguarda l'accorciata alla chioma, non se ne parla proprio!

Viaggiatore858
Silver
26/03/2019 | 17:57

  • Like
    1

@Cayman

Una breve disamina del tuo esordio.

Compari qualche ora fa sul forum con il tuo primissimo messaggio. Di fatto è una lunga critica a chi recensisce. E qui, rimango in attesa da te circa i nomi dei recensori "inutili", così creiamo un'apposita black list tutta tua.

Interrompi un discorso interessante che tranquillamente coinvolgeva più utenti su una questione riguardante le ragazze del locale, perculando chi ne proponeva l'apertura di un thread a parte.

Affermi che chiunque non viva il locale come lo intendi tu è "ridicolo" (riporto il termine utilizzato da te). Poi, ovviamente, hai la presunzione di fare il moralista, dicendo agli altri utenti che devono accettare le tue opinioni.

Non contento, alludi al fatto che il sottoscritto faccia parte di un fantomatico staff. Indicami a cosa ti riferisci per cortesia: Gnoccatravels? Wellcum? Ryanair? Pornhub? Donna Moderna?

Ti rassicuro poi che io sono un tipo tutto sommato tranquillo e pacifico. Non è che devo rilassarmi. No. E che alcune volte leggo delle cose...che, ti giuro, mi vien la volia di spacale la botilia e amazale tuta tua familia...

Per finire, simpatico @Cayman , concludo con un alcune statistiche della tua presenza sul forum:
Due ore di iscrizione. Tre messaggi in tutto. Un paio di emoticons. Un milione di cazzate sparate. Zero contenuti.

Viaggiatore858
Silver
26/03/2019 | 15:17

  • Like
    1

@Cayman

Il tuo commento ha tutti i connotati di una supercazzola. Intendiamoci, fatta come si deve. Non si capisce dove tu voglia andare a parare.

"Sottolineo questo "utile" perché ho notato che molte delle ultime recensioni poco riportavano sulle prestazioni e molto si perdevano sulle considerazioni sul locale od altro."
Qualsiasi recensione é utile. Chi recensisce é utile. Ed in questo includo anche chi riporta solo un paio di righe sulla propria esperienza nel locale. Qualsiasi informazione recensita è utile, comprese quelle concernenti la struttura, nonché quelle prettamente riguardanti la sfera sessuale. A volte anche le condotte inopportune in camera di qualche utente inesperto sono utili, nonostante deprecabili.
Dato che ti autodefinisci di essere un tipo "diretto", se hai delle lamentele specifiche, circoscrivi a chi, e a cosa, stai facendo riferimento. Facci i nomi di chi recensisce inutilmente, e dettagliaci la tua lamentela.

"Per le ragazze ora si legge di tette naturali, finte e le diverse sensazioni al tatto, alla lingua, al succhio, alla strizzata. Fredde, calde, dure etc..si vuole addirittura aprire un filone a parte."
Scusami, ma non vedo proprio cosa ti crei disagio.

"Ora io non sono uno stinco di santo, ma in questi posti, e questo veniva riportato prima nelle varie recensioni , ci si dovrebbe andare per soddisfare e recensire un piacere fisico e non per trovare la fidanzatina. Piu' PSE e meno GFE, recuperando qualche sigla letta qua e la."
Detta francamente, ognuno va in questi posti per trovare quel cazzo che gli pare. Possibilità, ovviamente, riservata anche a te.

"Sono "newbie" quindi non assalitemi con tutta una serie di epiteti. Sono molto diretto e se ho da commentare o dare una sensazione la do. Accettata o meno"
Sono un newbie anch'io. Sono molto diretto anch'io.
E se devo essere onesto, a sensazione, il tuo primo post non mi è parso di particolare utilità per il forum.

"Alla prima rece"
Personalmente mi hai creato un hype della Madonna. Hai la mia fiducia. Però, nel frattempo, perfavore promettimi di non spoilerare nessun'altra anticipazione. Non deludere tutte le aspettative che stiamo riponendo in te. A risentirci presto.

Viaggiatore858
Silver
26/03/2019 | 08:10

  • Like
    0

@ipsar purtroppo non sto scherzando su Daria. Riferisco solo quanto mi ha detto. Sembrava molto seria la sua intenzione.
Data la sua bellezza, anche a me ha dato dell'incredibile la notizia. Spero vivamente ci ripensi.

Viaggiatore858
Silver
25/03/2019 | 19:33

  • Like
    2

Rimanendo in tema di seni rifatti.

Anche Daria mi ha rivelato l'intenzione di volersi mettere sotto il bisturi.
Le ho fatto presente che già ora ha un seno bellissimo, e ben proporzionato al suo fisico, ma non credo di averla convinta.

Cercate quindi voi di dissuaderla. Fatele qualche complimento in più. Salviamo almeno quelle mammelle.

Viaggiatore858
Silver
24/03/2019 | 21:45

  • Like
    0

Viaggiatore858
Silver
24/03/2019 | 20:14

  • Like
    0

@jil65 said:
al dunque conosciuto Estefania mi sono trovato bene seppur mi abbia proposto un massaggio prostatico a LEI (io le faccio presente che lei non ha la prostata) comunque 50 canotti in piu'e le ho infilato 1 misero dito nel culo misero perche' sarebbe stato da metterne almeno 2, mentre lei mi spompinava, comunque ho accettato di farlo perche' c'era filing infatti tutte le volte che la incontravo veniva a salutarmi con dei bacetti e a me' non dispiace avere delle Amiche.

Se ho ben capito la dinamica della sessione:

  1. La Donna richiede all'Uomo un massaggio alla prostata (...della Donna!)
  2. L'Uomo, che non vorrebbe acconsentire, si vede costretto a concedere il proprio corpo attraverso l'uso delle sue dita
  3. Un dito dell'Uomo viene stuprato dentro il culo della Donna
  4. L'Uomo paga 50 euro
  5. Sboccia una sincera amicizia tra Uomo e Donna, e vissero tutti felici e contenti.

Esattamente, da quand'è che al Wellcum è permessa la prostituzione anche al genere maschile?
E soprattutto che cazzo ho appena letto??

Viaggiatore858
Silver
24/03/2019 | 19:11

  • Like
    0

Viaggiatore858
Silver
24/03/2019 | 16:33

  • Like
    0

@TITANO

"Purtroppo non tutti possono salire il giovedì, e godere del TN. Non vedo perché chi può salire solo nel weekend non debba poterne usufruire"

Un fine settimana di total naked al mese ci può stare, per carità. Mi sembra ragionevole. Almeno hai ridimensionato le tue pretese, perché sei partito un tantino in quarta con sta storia del TN.

"Vestitele in camera le ragazze, solo per voi e come meglio vi aggrada, se ci tenete tanto"

Lo sai meglio di me che la tua è una boutade inverosimile, se non a tratti paradossale.
Le cose vanno già bene così. Loro - le ragazze - hanno facoltà di come, o se, vestirsi. In camera poi l'uomo eventualmente spoglia loro. Semplice.
Se hai timore di trovare una brutta sorpresa una volta scartato l'ovetto kinder, stai certo che potrai rifarti la prossima volta, fidati. Mica stai portando su la donna della tua vita. Divertiti senza paranoie.

"Altri aspetti, non stiamo parlando di TN?"

Appunto. Ne stiamo parlando fin troppo direi. Concentriamo l'attenzione su altri aspetti di maggior rilievo nel vissuto del locale, evitando di portar avanti crociate volte a convertire i fedeli alle mutandine.

Viaggiatore858
Silver
24/03/2019 | 11:29

  • Like
    0

@TITANO ad ognuno le proprie preferenze.

Allo stato attuale ce n'è per tutti i gusti, ed è mia convinzione che il planning settimanale possa grossomodo rimanere così com'è. Infatti accontenta tutti. Non scontenta nessuno.
Rimodularlo completamente a favore di un solo un-dress code: anche no, grazie.

Infatti rimangono tutte le perplessità del caso, circa il fatto di adottare il total naked ogni giorno della settimana, vita natural durante.
Se - malauguratamente - fosse spalmato su tutti i sette giorni perderebbe l'attuale carattere di esclusività che, a quanto pare, sta facendo diventare remunerativa la giornata del giovedì, attirando ora nell'infrasettimanale, chi per convinzione ideologica, chi per pura curiosità.

Ecco, però, spero fortemente non si confonda l'eccezionalità del giovedì con l'illusione di poter far cassa anche negli altri sei giorni rimanenti.
Perché da qui ad imporlo tutti i santi i giorni, oltre a ridurre il fenomeno a mera abitudine...eccheduepalle dai! Una noia. Monotonia. Fatece' sognà un po' ste tette e sti culi!

Oltretutto non concedendo l'opportunità del déshabillé ci si priva - come dicevo - automaticamente di una parte essenziale della femminilità delle ragazze.
Almeno su look ed abbigliamento fatele fare un po' come cavolo gli pare a loro. Immagino che qui tutti possiamo convenire sul fatto che le donne ne sanno più di noi in materia. Senza offesa nel caso ci fosse qualche maschietto del forum appassionato di fard, blush, lucidalabbra, od esperto in tendenze moda per la prossima stagione spring/summer '19.

Semmai sono ben altri gli aspetti su cui esser inflessibili con loro e su cui riporre energie ed attenzione, a partire dal comportamento da tenere in sala, a quello in camera.
C'è chi guarda il dito, e chi la luna.

Concludo con un'ultima puntualizzazione, prima che la mia logorrea domenicale uccida definitivamente @TITANO :

Il termine "santarellina", di cui ne rivendico l'uso fatto nel post precedente, sia chiaro che non è sinonimo di "santa".
Anzi, ha un connotato pacatamente riprovevole, ed un'accezione non proprio lusinghiera di chi fa uso di questo atteggiamento.
Assicuro che di ragazze che giocano a fare le santarelline lì dentro ce ne sono, ce ne sono eccome...

A Tità! Non voglio tediarti oltre. Se sei rimasto ancora vivo, batti un colpo...

Buona domenica

Viaggiatore858
Silver
23/03/2019 | 15:20

  • Like
    0

@TITANO figurati, non intendo certo discernere quale sia la corretta forma di un FKK. Oltre a non farmene un cruccio, non avrei nemmeno competenza in materia.

Ti dico, il mio è più un auspicio dettato da preferenze prettamente personali, "egoisticamente parlando" come per l'appunto dici tu. Sono solo mie piccole perversioni, e pertanto difendo strenuamente il rapporto 6 a 1 delle attuali giornate settimanali.

Per entrare più nello specifico, rimango convinto che quando una donna si veste, sia solo di un paio di autoreggenti, o di un collarino al collo, oppure dello slippino in pizzo lavorato, questi siano una fondamentale estensione della loro personalità.
Nel abbinare colori e stoffe, c'è l'essenza dell'attitudine e dell'umore della ragazza in quella giornata, o di quel preciso momento. Puoi riconoscere la santarellina dalla baldracca.
E la mia intervista precamerale, priva di parole, incomincia da lì. Semplicemente osservo come si sono conciate.

Se la ragazza ha stile - e lì dentro c'è ne solo alcune che ne fanno di questo una vera e propria arte - basta un semplice tanga e si può persino dar facoltà di parola ai culi. Anzi, a volte li ho sentiti persino cantare.

Poi, a dirla tutta, lo stesso total naked è anch'esso stesso nient'altro che un "vestito", che può esser indossato o meno dalle ragazze. Ma, parere personale, non deve essere imposizione. Altrimenti perderebbe di naturalezza.

Viaggiatore858
Silver
23/03/2019 | 11:08

  • Like
    0

Oh là! Finalmente @TITANO ...perfortuna sei stato di parola!
Deliziosa questa recensione primaverile.

Se posso permettermi, però una piccola riflessione sul discorso total naked la faccio: spero - mio augurio personale e del tutto soggettivo - che esso rimanga una prerogativa circoscritta al giovedì. Affinché si possa allietare, e soddisfare, gli amanti del genere che - bisogna dargliene atto - in numerosi ne scrivono in termini entusiastici.

Non ho ancora capito bene se mi ritrovo in sparuta minoranza, ma io ammetto di tifare per l'altra squadra. Difatti rientro tra coloro che preferiscono veder scorrazzare le ragazze agghindate a loro piacimento.
Non so, probabilmente risento ancora di qualche strana assuefazione per l'effetto sorpresa, fin dai tempi degli ovetti kinder, e mi piace aspettare di vederle svestite solo arrivati in camera.

Ad ogni modo, complimenti per il rientro in scena. Sempre un piacere leggere scritti di questo livello...

Viaggiatore858
Silver
02/03/2019 | 09:32

  • Like
    0

@MelaGogo di certo non voglio stroncarla in partenza, ed auspico per lei che sarà come prevedi tu.
Quanto il raffronto con Bella, c'è da considerare che quest'ultima è anche una donna molto intelligente, peculiarità che immagino fosse presente anche nei suoi primi tempi.

Viaggiatore858
Silver
01/03/2019 | 22:08

  • Like
    0

@MelaGogo il mio discorso voleva essere un po' più ampio, e non mi limitavo all'aspetto prettamente sessuale.
Parlo di contorni, di gentilezza, di educazione, di comportamento in camera. Nozioni che latitano con la ragazza.

Viaggiatore858
Silver
01/03/2019 | 21:39

  • Like
    0

@AspiringScopeitor se è una decisione che hai già preso, e ponderato bene, vai tranquillo. Anche nel caso i tuoi amici non ti seguissero, non vedo particolari motivi di preoccupazione, potresti andare lo stesso in spedizione solitaria. Di sicuro ti divertirai lo stesso.

Le ragazze che tenteranno l'approccio non mancheranno. La stessa cosa puoi farla tu, di tua spontanea volontà, non appena ne trovi qualcuna di tuo gradimento.

Data la tua particolare condizione, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per ambientarti (ad es.fatti un giro nella spa, in ristorante, chiacchiera con qualche ragazza ecc.), anche per qualche ora se necessario, e poi "buttati"...

Viaggiatore858
Silver
01/03/2019 | 21:19

  • Like
    0

@ipsar il tempo è inesorabile per tutti. Anche per le belle fighe. Quando se ne accorgeranno sono sicuro che si impegneranno...

Viaggiatore858
Silver
01/03/2019 | 19:34

  • Like
    0

@fusetti69 Difatti anche la mia impressione su Malena è stata insufficiente per svariati motivi comportamentali, nonostante sia effettivamente una ragazzina molto carina. Tuttavia non quel tanto che mi induca a riprovare nuovamente l'esperienza...

Per Aysha il discorso è simile. Bisogna solamente precisare che Aysha è bella forte. Ma forte davvero. Ed ogni volta che spalanca quegli occhioni da cerbiatta indifesa, dio...sono dell'idea che un altro giro nel bosco lo rifarei volentieri con lei.

Infine rimanendo sempre nella categoria teen, chiedo aiuto: c'è questa ragazza capelli lunghi castana, con shatush biondo e boccoletti, che non conosco, eppure mi è rimasta impressa dalla mia ultima gita.
Sabato scorso, alla festa di carnevale, mentre ballava nuda sul bancone, si è gettata il drink sulle tettine e sulla patatina, e continuava a dimenarsi con quel corpo perfetto come se non ci fosse un domani.
Purtroppo dopo un paio di minuti che la ammiravo dal basso, non me la son sentita di continuare a star lì sotto, e son dovuto scappare dalla vergogna derivante dall'alzabandiera. Così alla fine non ho avuto modo di andare a conoscerla direttamente.
Io credo si tratti di Milenia. Non ho sentito parlare un granché bene di lei, eppure chiedo comunque conferma dell'identificazione della persona, nel caso qualcuno la riconoscesse dalla descrizione.

Viaggiatore858
Silver
01/03/2019 | 09:19

  • Like
    0

@AMiMePiase said:
Seconda camera con Malena. L’avevo notata ed ero andato a conoscerla ancora prima di andare a conoscere Giorgia. Dopo sono tornato alla carica. Mi sembrava di aver letto qualcosa di lei, ma non ricordavo niente. Non ho ancora controllato, lo farò dopo questa pubblicazione. 19 anni, bellissima. Parla bene italiano perché deve aver abitato a Roma. Ha grandi potenzialità, speriamo che abbia la voglia di applicarsi e di migliorare.

Qualche giorno fa ho scritto io qualcosina su di Malena.
Tuttavia, anche se non sei entrato nei particolari, credo di essere uscito dalla camera con le tue stesse sensazioni.
Molto briosa e simpatica in sala, quanto assente e lavativa ai piani alti.

Ha grandi potenzialità, certo, ma ad un primo approccio, non sembra proprio abbia particolare voglia di applicarsi e di migliorare.
Se a 19 anni ti ritrovi già col portafoglio gonfio, bisogna poi avere lucidità mentale, e anche buona intelligenza, per poter solo pensare di applicarsi di più.
Staremo a vedere...

Viaggiatore858
Silver
26/02/2019 | 14:53

  • Like
    0

@Penetto said:
Il Manzoni della figa.

Lo prendo come un complimento 😁

Viaggiatore858
Silver
26/02/2019 | 14:52

  • Like
    0

@ipsar said:
ho notato che tutto il commento non ha preso non ho capito perche comunque riscrivo quello che volevo gia dire nel èprimo commento.
NON TUTTE SONO Daria ma tu sei un grande strappi sempre un sorriso

Grazie @ipsar, mi fa piacere 😉
La ragazza merita ogni volta la menzione a parte rispetto alla massa, e bisogna dargliene atto. C'è poco altro da aggiungere.

Viaggiatore858
Silver
26/02/2019 | 14:32

  • Like
    0

@Cinghialone said:
Devo ammettere che l'incipit che avevi scritto era un po' poco fluido,e visto che a volte leggo molto velocemente, mi stava quasi facendo desistere dal proseguire oltre con la lettura.
...ma ho fatto bene a continuare.
Una lettura leggera, credo che sarebbe stata una bella storia per qualche giullare di corte (nell'accezione più positiva di questa affermazione) del passato.
Bravo!! Riesci a catturare l'attenzione con i tuoi tratti e a trasmettere l'emozione, sia positiva che negativa, del Mondo.

@Cinghialone grazie per il complimento, e grazie anche per la critica.
Hai ragione. Lo scritto partiva volutamente in quella maniera, e di ciò ne ero dubbioso ma consapevole.

Sta di fatto che quell'incipit mi era funzionale poi al cambio di registro e di toni, cosa che, spero, mi abbia permesso di rendere ancor più netta ed evidente la distinzione tra le due ragazze in esame.
Con una sono andato a mangiare in un ristorante di lusso, l'altra invece mi ha offerto l'happy meal del mcdonald's...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI