Andiamo

Viaggiatore858

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

ipsar
Silver
02/02/2020 | 18:53

  • Like
    2

Diceva Andreotti il potere logora chi non ce l'ha mai affermazione non fù più vera per tutti i tipetti fresconi e presunti fidanzati che credono che le tipe aspettano loro a figa pardon braccia aperte

gianni74
Newbie
02/02/2020 | 15:50

  • Like
    2

Ciao,
mi sono un po' perso nelle polemiche.
Al we è tutto come una volta? o ci sono veramente accapatoi di colore diverso? Io salgo mercoledì.
Grazie.

ipsar
Silver
02/02/2020 | 12:53

  • Like
    1

@CANE.RANDAGIO said:
@stantuffoman

Confermo lunedì e giovedì all naked. Non credo faticherai a trovare ragazze.

Ti avverto tuttavia che al momento è in atto una riconversione del locale, una piccola rivoluzione culturale iniziata da alcuni avventori che rivendicano il diritto di poter usufruire della sola compagnia maschile in sala, di ridere, di scherzare, bere drink, e a cui "non gli frega niente di scopare" (cit.).

Perciò sii guardindo.
Se vai su per trombare qualche ragazza, mi raccomando, meglio non darlo a vedere a nessuno, altrimenti potresti correre il rischio di essere scambiato per uno che va in cerca di mignotte.
Cosa da evitare come la peste in questo contesto.

Con l'aria che tira, cerca di mantenere un profilo basso: biascicando, richiedi un accappatoio fluorescente al sig. Cristiano presso la reception, e nel mentre limitati a reggere un bicchiere in mano.
In tal maniera ti confonderai tra la massa.

Poi, dopo aver scelto la ragazza, ti consiglio vivamente di non salire su per la scalinata - troppa gente potrebbe vedervi e pensare male - ma portartela in auto e consumate una rapida camporella, lontano da occhi indiscreti.

Siamo gli ultimi romantici ormai.
Adattati a questi nuovi precetti e non ti succederà nulla di spiacevole.
Buon divertimento 😉
e sopratutto chiedi prima se è fidanzata con qualcuno in accappatoio rosso o se no richi

Gnoccatravels
Admin
31/01/2020 | 15:36

  • Like
    2

@wellcum.at ( Cristiano) innanzitutto ti ringrazio per la tua replica. e di aver pubblicato quegli screenshot.
Vorrei però far capire una cosa basilare...
Nessun Forum può vietare gruppi Telegram (ma neanche è tenuto a pubblicizzarlo nel Forum, per questo ti ringrazio di avermi segnalato quelli presenti sul topic dell' Andiamo).
Il problema è quando con Telegram si verificano abusi che poi danneggiano i Forum o vengono minacciati utenti di Forum, cosa accaduto oggi.
Non è Telegram, ma l'abuso il problema.

Detto ciò , forse avrei dovuto intervenire prima e spiegare in cosa consisteva l'abuso.

Valuterò bene ogni piccolo dettaglio di tutto quello che è successo. Sono disponibile a qualsiasi confronto con chiunque voglia chiarimenti,

Ora spero che si possa tornare a recensire e arricchire il forum come è sempre stato fatto sotterrando l'ascia di guerra.

Saluti

gybru
Newbie
31/01/2020 | 14:38

  • Like
    1

Condivido quanto scritto da Bakul e anzi mi stupisco che anche il club non prenda le distanze da quei " famosi nuovi utenti" colpevoli di quanto accaduto quel "famoso"giorno....Poi se uno non vuol vedere...

Bakul
Silver
31/01/2020 | 14:29

  • Like
    2

@wellcum.at
forse sono un po' tonto, ma sinceramente io non ci ho visto nessun attacco al Club nei provvedimenti presi da @Gnoccatravels . Magari è stato un po' drastico, ma, come lui stesso ha ribadito, essendo la "Proprietà" del Forum, non deve certo distinguersi per principi di democraticità: in fondo ha applicato le regole del SUO Forum.

Gnoccatravels
Admin
31/01/2020 | 10:51

  • Like
    2

Carissimo @licantropo_teutonico,
ogni Forum ha un regolamento che va rispettato dagli iscritti, così come si impegnano a fare all'atto dell'iscrizione.
Tutto qui.
È fuorviante parlare di norme che disciplinano la Stampa o altri lavori, nel caso di specie.
È provato che è stato violato pesantemente il regolamento ed è venuta meno la fiducia verso certi utenti, mentre per altri violazioni toccherà ad altri, non a me, valutare.
In sintesi non si può trattare un Forum con un processo pubblico come nel mondo reale. Quello è per altre cose. In un forum la legge è il regolamento.
Ho scritto un lungo post per spiegare cosa è accaduto, e la questione è chiusa e non vorrei fosse riaperta.
Torniamo a parlare del locale, per cortesia.
Grazie

TITANO
Gold
30/01/2020 | 14:09

  • Like
    1

@licantropo_teutonico
Una condotta può essere grave, anche se non porta alla galera 😉

Coglierei spunto dal tuo intervento e da quello del neoiscritto @venerablejorge - che approfitto per salutare e dargli il benvenuto - per calmare un po' le acque che negli ultimi giorni sono state alquanto agitate.
Parlo anche da ex Moderatore, quindi con cognizione di causa.

Il Forum è una Comunità con delle regole, che ogni utente sottoscrive e si impegna a rispettare all'atto dell'iscrizione.

Sembra ovvio, ma dato che qualcuno ogni tanto lo dimentica, ricordarlo aiuta.
Quindi un consiglio che mi sento di dare a tutti, inclusi gli utenti anziani, è di leggere il regolamento di ogni Forum cui si partecipa.
Altre regole poi sono non scritte (ovviamente un regolamento non può contemplare tutto ciò che può potenzialmente accadere) di convivenza civile, anche virtuale.

Dare in un Forum numeri di ragazze che lavorano in un FKK non è consentito, come previsto dal regolamento e credo che tutti convengano sia una cosa corretta.
Cosa di buonsenso, anche.

Si può invece parlare, anche criticando costruttivamente, delle ragazze nel Club e del Club, oltre che della Direzione dello stesso, che sono sicuro è più interessata ad avere feedback dall'utenza su come migliorare, rispetto ad avere un esercito di yes men.

Il Forum ha sempre ospitato poi anche aspri interventi, che finché non si trascendeva o si violava il Regolamento o si andava OT, sono stati tollerati.

Finché si rispettano le regole sottoscritte, nessuno deve temere nulla.

Quanto è accaduto recentemente, invece, da addebitare ad uno sparuto gruppetto di ex utenti, che si contano forse sulle dita di una mano, non ha nulla a che vedere ne'con il Forum (infatti non è accaduto qui, ma su gruppi di altro social, ricordo) né con la stragrande maggioranza di utenti corretti che popolano il Forum con loro interventi e contributi, che non è solo FKK austriaci, ma una Comunità che parla del mondo.

@Gnoccatravels ha tirato una riga e fissato una linea. Qui gli utenti corretti non hanno nulla da temere, e posso scrivere tranquillamente e liberamente.

@CaneRandagio, bentornato. Direi che ora si può parlare tranquillamente del locale, non curandosi del resto, che spetterà ad altri trattare.

Gnoccatravels
Admin
29/01/2020 | 13:37

  • Like
    2

Come detto, posso confermare che si tratta di due utenti diversi.
Bastava segnalare e controllavo.
Invito @CaneRandagio dunque, che molti stimano, io incluso, a rimanere.

Quanto al sottoscritto, e colgo l'occasione per parlare di questo argomento, qualcuno, in screenshot che sono girati relativi a gruppi Telegram sui vari locali oltreconfine, ha definito la mia Moderazione “ di parte”.
Ricordo in primo luogo che sono il Proprietario del sito, e talvolta modero.
Pertanto procedo al ban di @Eisbar , che avevo già ammonito, per violazione del punto 4.c. del regolamento.

In secondo luogo non tollero poi, oltre a questi attacchi, che si usi il sito per fare proselitismo - da parte di utenti ed ex utenti - a favore di gruppi social .

Ritengo anche sia il caso di liberarsi di chi ha aperto la chat di cui girano gli screenshot e ne aveva la titolarità e di utenti che hanno violato il regolamento, ossia @Bobafett e @il_bocin, e dell'utente @antanimascetti
Per altri sto valutando i provvedimenti sanzionatori da prendere.

Ho tutti gli screenshot, e sto valutando azioni con i miei legali, in particolare verso proprietari e amministratori dei gruppi citati, da cui mi risulta si siano affrancate anche le Direzioni dei locali.

Segnalo infatti, a titolo informativo, che le offese fatte tramite social integrano il reato di diffamazione aggravata, e la stessa condotta di proselitismo è fonte di responsabilità risarcitoria.

TITANO
Gold
29/01/2020 | 13:20

  • Like
    1

Stavo pensando che ricordo quando un annetto fa chiuse il Marina.

Il mio telefono dedicato all’hobby che suonava a tutto spiano. Ragazze in cerca di sistemazione. Mi fa piacere che quelle che ritenevo le migliori si siano trattenute non molto lontano.

Vabbè, dai. Divagazioni.

Apro un piccolo OT, giusto perché non sono nato ieri.

Sono dispiaciuto degli attacchi a @CaneRandagio, una delle migliori penne lette ultimamente qui, e mi spiacerebbe se lasciasse il sito, intenzione manifestata in pubblico.

Mi spiace anche che qualche poveraccio, utente di un gruppetto, creda che sia io. Purtroppo c’è pure chi gli dà corda. La cosa è agevolmente verificabile dalla Proprietà GT, di cui sono – si – "mooolto amico" (cit.), cosa mai nascosta, peraltro.

Diciamo che in qualche lustro di scrittura nei Forum ho avuto 3 nick. Uno storico su EF, poi usato inizialmente qui e cambiato con il mio ingresso nella Moderazione. E uno storico usato sia su PF che in altro Forum privato ad invito molto selettivo. Tre.

Nel dubbio bastava segnalare con apposito tasto, controllare, e si sarebbe visto che non è così.
Lo so io, lo sa l’interessato contro cui si scagliano, lo sa la Proprietà del sito, e lo sa pure la Direzione del Wellcum, vista recentemente a Verona, direi.
L’utente con la farlocca idea se ne farà una ragione quindi, ma è oltre 10 anni che mi dà contro invano, incluso un bel pezzo di assenza dall’Andiamo, proprio perché schedato da quella che sarà la nuova Direzione, quindi…date retta a sta gente...

Quanto all’”usare l’arma dell’ironia” per farmi sbroccare pesantemente, inviterei l’utente a rileggersi il thread, che è quello in cui parlavo delle varie figure di frequentatori di locali.
Se si conosce il regolamento, cosa che nessuno si prende più la briga di fare, si capirebbe come nessun “santo in paradiso” mi abbia salvato.

Certo, @CaneRandagio scrive bene, dimostra una certa arguzia, devo per forza essere io quindi, perché è impossibile che due persone nello stesso posto scrivano bene.
Se si è abituati a leggere “recensioni” all’acqua di rose, poi, deve per forza essere così.

Se infine si invita a fare recensioni “sudore e sangue”, bisognerebbe partire a farle in prima persona. Altrimenti si continua con farsi i pompini a vicenda, come molti stanno facendo ora. Si invocano "recensori di peso", ma poi quando uno lo è bisogna “ bastonarlo”. Bipolarismo.

Duole che pure un anziano utente, entrato nel magico mondo dei bordelli in tarda età, ritenga io abbia molti “alias” (cit.).
Ma qui bisogna essere buoni.

Mi rattrista pure che un altro utente, che mi imputa di averlo bannato 2/3 volte, e che prima o poi mi “ritroverà davanti, faccia faccia, a 4 occhi…dc” non sappia che in questo Forum, come ho già avuto modo di dire ad altro utente noto, che mi muoveva le stesse accuse, la Moderazione NON può bannare, ma può solo la Proprietà.
Purtroppo, giusto a beneficio di chi legge, questo utente è lo stesso che ha dato dei “do truffatori” in altro gruppo alla Direzione che non solo non ha una condanna sul capo, ma ha vinto la causa recentemente e tornerà a lavorare nel nuovo locale che sorgerà dalle ceneri di quello di Villach.
Peccato che poi, quando gli interessati lo hanno saputo, si siano fatti sentire con lui, e lo stesso abbia cancellato la frase, conoscendolo loro molto bene.
A proposito di ritrovarsi faccia a faccia con chi si minaccia.

Ovviamente si possono chiudere e riaprire chat, ma gli screenshot girano. Specie se ad inviarli sono gli stessi membri interni che li mandano alle ragazze.

Non è una chat segreta, tanto che ci sono pure le ragazze E’ un colabrodo.

Ma anche qui, parliamo di persone che pagano fino a 400 euro l’ora per ragazze che non li vogliono più come clienti, oppure fanno recensioni false di ragazze con cui sono stati in passato ma ora non li vogliono neppure se sganciano più soldi, e quindi cercano di scriverne bene come ci fossero stati ancora, solo per captatio benevolentiae.

Questo è il livello.

È tempo di fare pulizia.

Gnoccatravels
Admin
27/01/2020 | 16:35

  • Like
    2

@Eisbar forse non sono stato chiaro!
Ora mi limito alla cancellazione, ma basta discussioni!

Gnoccatravels
Admin
27/01/2020 | 14:07

  • Like
    7

Ragazzi credo sia giunto il momento di smettere di discutere inutilmente. Le ultime due pagine sono solo reclami e discussioni.
Questo è il trhead del wellcum dove si devono leggere recensioni e informazioni utili.
Siamo andati completamente off topic.
Se volete discutere tra di voi fatelo in altro modo.
D'ora in poi cancellerò ogni commento che non c'entra nulla.

Grazie

ipsar
Silver
26/01/2020 | 11:23

  • Like
    2

@il_bocin said:
Quando si è lunghi nel raccontare la giornata... si è logorroici.
Se uno non ha altro da dire su una ragazza molto conosciuta al Club è denigrato perché scrive poco.
X fortuna ci siete voi... che vi fate coraggio uno con l altro comodi sul vostro divano.

no semplicmente chi vi eloggia è bravo ed è presente al club chi si permette di dire qualcosa anche minima sul vostro conto cercate di trovare un sistema per boicottarlo

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
23/01/2020 | 17:55

  • Like
    5

Arrivo in compagnia alle 20,00 circa. Fatta un po’ di coda in reception si comincia subito a battagliare per trovare un armadietto libero. Molta gente in spogliatoio…. Mmmm strano per un mercoledì. Oltre a motivi lavorativi scelgo il mercoledì per la tranquillità. Presenza di orsi ridotta, ragazze sempre in discreto numero ( a plan su veniamo.it ce ne erano 83 ), possibilità di girare per il locale senza giocare agli autoscontri. Questo di solito. Oggi che ci sono io il Signore ha deciso di coprire l’Arena di una coltre bianca e non contento ha levato una ventina di ragazze dalle presenze ( stima mia ). In pratica c’era la sagra della salsiccia. CLAUDIA assente, KATARINA è rimasta appiccicata ad un orso tutta la sera. Una tragedia greca.
Sarò sincero. Tra le presenze ridotte, levati i soprammobili, levati i missili, levati i legni, poco di buono rimaneva. E quel poco era da dividere.
Nessuna coda per copulare, tuttavia fino alle 23,00 non c’era grande possibilità di scelta della camera. Due massimo tre scelte.
Con queste e altre premesse che non sto a dirvi per pigrizia, sono riuscito a portare a casa con una fatica boia solo 5 camere, tra conferme e una scoperta interessante. Ma veniamo a nobis.
Ovviamente parto con GIULIANA. E con lei la partenza è da launch control. Stavolta ha spostato l’asticella ancora più in alto. Una performance esplosiva per partecipazione e passione. Tra le cinque migliori camere selvagge che abbia mai fatto con una pay, quella di ieri sera si aggiudica un secondo posto.
In questi anni mi ha sempre abituato bene, forse troppo bene, ma ieri si è superata. Ha cominciato a braccarmi nella doccia cercando poi di farmi la pelle nel lettone. La GIULIANA ha avuto pene per i suoi denti. Scusate, pane.
Concludo dopo tre posizioni con anche le orecchie sudate, rimanendo dentro di lei qualche secondo in più. La abbraccio teneramente e le ansimo sul collo un po’ meno teneramente come un facocero. Dopo avermi sgommato e pulito il batacchio mi concede un po’ di coccole rilassanti per recuperare fiato. Danno: 70 euro.
Mi dirigo alla mangiatoia in cerca di qualcosa di commestibile e non letale. Spilucco un piattino di rigatoni ai funghi e due crocchette di numero. Cucina ampiamente migliorabile.
Pausa sigaretta, sosta ai dispenser per i rifornimenti e arriva APRILE. Dove vai? mi chiede. Vado dove mi porti tu, le rispondo. Per una volta sono io che do risposte del cazzo, invece della girl. APRILE trattasi di TEODORA. Sul calendario del Wellcum in corrispondenza del mese di aprile ( e ottobre in coppia con MALENA ) c’è la sua foto. E che foto. A mio modesto parere la migliore del calendario. Fa sangue solo a guardarla. I più scaltri di voi avranno intuito che non potevo esimermi dal trombarmi un mese dell’anno. Mai trombato un mese. Esperienza interessante che consiglio.
Seconda camera della serata e seconda volta che la stanzo in assoluto. Testata l’ultima volta in maggio. Allora l'esperienza fu più che positiva, ora una piacevole riconferma.
Parte con dei FK di buona fattura ( no deep ) seguiti da un BBJ di ottima fattura. Per i miei gusti davvero notevole. Salivoso, profondo al punto giusto ed eseguito con un ritmo perfetto. Unica nota dolente: gli sputi sui fazzoletti di carta messi tra le mie gambe. Ma vabbè. Stavo per CIMmarla, ma fortunatamente si ferma e mi gomma. Una buona cavallerizza la TEODORA. Gran bel culetto. Un po’ appesantito dall’ultima volta che ci siamo visti, ma sempre piacevole sia alla vista che al tatto. E allora via di pecos. Che gran cavalcata. I fantini del palio di Siena mi fanno una sega. Con una cavalla come TEODORA vincerei ogni corsa. Tutti vincerebbero ogni corsa. Danno: 70 euro.
Da qui in poi le cose si complicano e parecchio. Trovare qualcosa da trombare si fa arduo e sono appena le 22. Le Wellcumine non spiccano per intraprendenza. Scrivere recensioni, segnalare sempre in reception le ragazze che tengono comportamenti scorretti, pagare solo il dovuto di certo non aiuta. A proposito di pagare il dovuto. Colgo la palla al balzo per parlarvi dei Money Slaves che infestano il locale. Ma Highway che cazzo dici? Ma sopratutto: chi cazzo sono questi Money Slaves? E poi a noi cosa interessa di questi? Parla di figa invece di queste cose che non interessano a nessuno.
Smettetela di rompere le palle e leggete quanto segue. Ci tengo a parlarvene e credo ci siano degli interessanti spunti di riflessione. Poi vi parlo di MARIANA e TEA. Promesso.
Il Money Slaving è un fenomeno che sta prendendo sempre più piede nella nostra degenerata società. Si tratta di una forma di dominazione pecuniaria. Il Money Slave ( solitamente uomo ) trova appagante regalare soldi o beni ad cazzum ad una figura femminile ( dominatrice ). Gode nel farlo anche se non ha nulla in cambio. Non può farne a meno.
In linea di massima, molto massima, funziona cosi. Ci sono mille sfaccettature ed aspetti di questo fenomeno. Quello che interessa a me è che il Money Slaving è approdato anche nei bordelli. Non so dire quando, come, perchè, fino a quando, ma è presente e sta diventando un problema. Alcune persone trovano appagante pagare anche 200 euro una mezzora ( no CIM no ANAL ) perchè ‘la ragazza è stata gentile’. Proprio non riescono a farne a meno. E’ impossibile per loro pagare solo il dovuto ed entrare nell’ordine di idee che pagare il dovuto è il giusto modo per premiare la ‘gentilezza’ della ragazza. E cosi una sfilza di ragazze perde il contatto con la realtà, si illudono di essere migliori di quello che in realtà sono e richiedono illecitamente compensi superiori alle altre inventando extra quali il FK e il ‘trattamento migliore’.
E cosa dire di quelli che arrivano a piazzare anche 2000 euro al giorno alla girl e magari neanche ci fanno sesso? Bah… non capisco, son sincero. Piuttosto, non sarebbe più salutare fare quelle due, tre, quattro ore e poi lasciare libera la giostra per gli altri? Sarò strano io, ma di fronte a certi comportamenti mi cadono i coglioni. Perdonate il francesismo.
Attendo impaziente quanti commenteranno scrivendo: sei un taccagno! Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole! ecc. ecc.
Fine del pippone. Continuiamo a parlare di figa.
Noto al bancone del bar lato ex postazione dj una ragazzona mora con un telaio importante e delle forme prorompenti. Un seno gigantesco. Tuttavia la cosa che mi colpisce è il viso. Di una dolcezza disarmante. Veramente STU-PEN-DO. Mi metto accanto a lei e attendo che faccia la prima mossa. Aspetto e aspetto, ma niente. La fisso dritta negli occhi con sguardo da maniaco e si avvicina, finalmente.
Faccio la conoscenza di MARIANA. Mantiene un certo distacco, non tocca, non palpa, non abbraccia. Approccio strano. Non si sbottona più di tanto neanche nel social. Snaso qualcosa di particolare in lei… Sono già passati venti secondi e ancora lo sguardo non mi caduto sulle sue tettone. Strano anche questo. Galeotto fu quel visetto… Lascio nel cassetto il Protocollo Highway e salgo con questa ragazzona bulgara. Salendo le scale penso: non incularmi, non incularmi, non incularmi, please.
Mi doccio. Esco e me la ritrovo davanti. Ancora quel visetto stupendo e ancora non ho messo le mani su quelle tettone…. Si avvicina. Mi annusa il collo più e più volte. Mi dice che gradisce molto il mio odore. Ricambio annusandole anche io il collo. Le dico che gradisco anche io il suo odore. Sembriamo due cani sconosciuti che si incontrano al parco. Provo a baciarla. Non si tira indietro, ma è restia. Ci spostiamo sul lettone. Siamo uno di fianco all’altro. Quel visetto… Ci annusiamo e conversiamo. La stendo a pancia in su e mi dirigo a sud dell’equatore. DATY prolungato da parte mia al termine del quale risalgo al circolo polare artico e provo a piazzarle la lingua in bocca. Bingo. Ottimo FK con accenni di deep e anche il pompino è degno di nota. Mi gomma e salta in groppa. Ancora quel visetto… Ribaltamento e via di missio con tutto quel ben di Dio che si muove e le lingue che si intrecciano e quegli occhioni. La provo anche a pecos e con una mano sulla sua spalla e l’altra su una tetta vengo.
Per essere la nostra prima camera è stata notevole e vi dico subito che sarei propenso a concederle l’ora la prossima volta. Nessuna richiesta di extra, nessuna pressione, nessuna fretta. Nessuna domanda del tipo: che cosa ti piace fare? vengo io sopra? vieni tu? sei pronto?
E’ una ragazza spontanea, simpatica e solare. Essere educati e puliti è essenziale per fare breccia. Mi ha confessato che non le piacciono quelli che le fanno troppe domande in fase di social, sopratutto ‘quelli che hanno un alito di merda e pretendono di essere baciati’, testuali parole. Come darle torto. Danno: 70 euro.
Urge lungo periodo di riposo. L’aria pungente dell’esterno coadiuvata dalla giusta dose di nicotina contribuisce a rinvigorire le stanche membra.
L’Arena è una desolazione. Piselli in ogni dove. Per vedere un po’ di figa mi tocca guardare il televisore con il video dei backstage del calendario.
Punto GIULIANA. Nuovo giro nuova corsa. Danno: 70 euro.
Direi che con una giornata di lavoro alle spalle e quattro camere a questo punto sono alla frutta. Mi trascino per l’Arena camminando come Forrest Gump da bambino con i tutori alle gambe. Potrei concludere qui la serata e sarebbe saggio farlo, ma…. un vero Punter lascia sempre dentro di se la forza di fare un’ultima camera. Magari accertatevi di avere anche almeno 70 euro nel portafogli. Tanto per non avere noie.
La vedo. Era nel piano di battaglia. Corro da lei. Ok non è vero. Cammino meglio e più velocemente che posso prima di perderla. Porco cazzo se non la becco adesso non la becco più. Mi vede e si ferma. Dio sia lodato. E TEA fu. Prima di salire con MARIANA era venuta a salutarmi strappandomi una mezza promessa di salire più tardi. Mantengo volentieri la mezza promessa con una del calibro di TEA.
Premetto che nonostante gli sforzi titanici di entrambi non sono riuscito a concludere gloriosamente.
La trovo dimagrita parecchio, forse troppo. Rimane comunque una gran gnocca. Un tipino dal carattere schietto e solare. Il sesso le piace e si vede. E’ intelligente ed intuitiva. Una ragazza senza paura.
Lo so che vi aspettate una descrizione minuziosa delle maialate che abbiamo fatto, ma non vi dirò che il suo pompino sputato è uno dei migliori che abbia provato, che mi ha leccato le palle e che si è fatta risvoltare come un calzino. E non vi dirò neanche sotto tortura che mi ha fatto ridere e godere come un matto. E smettetela di insistere perchè non vi dirò che le piace il dirty talking.
Vi dirò invece cosa mi ha detto prima di lasciare la camera. ‘Con alcuni clienti perdo tempo, con altri mi perdo nel tempo. Cit. TEA Wellcum mercoledì 22/1/2020 ore 1,30 circa’. Danno: 70 euro.
E’ l’1,50. Direi che posso andare a casa. Passo e chiudo. Alla prossima.

P.S. Oggi 23 gennaio 2020 ricorre il primo anniversario della chiusura del Marina. Un pensiero a tutti i Marinaretti e le Marinarette dispersi. R.I.P. Marina e grazie. Sei stato il mio primo bordello e non ti dimenticherò mai.

ipsar
Silver
19/01/2020 | 05:30

  • Like
    2

@CANE.RANDAGIO said:
@ipsar

Non te ne fare un cruccio.
Sentiti libero di raccontarci le tue esperienze con le ragazze del locale come hai sempre fatto.
Ti sei sempre distinto come un utente affabile, bonario e cordiale, pertanto continua a dire la tua a testa alta.

Per quanto concerne i comportamenti da branco tenuti da un ristretto numero di utenti, volti a screditare, denigrare, o isolare le persone, sono certo che termineranno molto presto senza dover necessariamente disturbare la moderazione.

P.S. Quasi dimenticavo.
Per me non vi è alcun dubbio sul tradimento avvenuto sabato scorso al Wellcum: il misterioso pene inserito nella vagina di Luna, era quello tuo, di sicuro...pezzo di mariuolo! 😉

ma sinceramente ti dico la verità chi dice il contrario non è in cattiva fede è semplicemente "innamorato" per questo mi dispiace per loro ma lo dico sinceramente ..............

ipsar
Silver
16/01/2020 | 10:19

  • Like
    3

@il_bocin said:
@ipsar
Luna mi risulta che sabato fosse occupata con un suo cliente tutto il giorno

non capisco il senso del tuo intervento ? cosa vuoi dimostrare ? spiegami perchè forse sono io che non capisco se c'è chi crede che le tipe sono sue fidanzate mi spiace dargli una delusione

TITANO
Gold
13/01/2020 | 08:38

  • Like
    2

@Mr_HIGHWAY

P.S Credo sia tempo di voltare pagina circa gli eventi del pool party e delle persone che vi hanno preso parte, mettendoci una pietra sopra.

Credo - e sono sicuro, anzi sicurissimo, di interpretare un sentimento comune a moltissimi - che la tua richiesta dovresti indirizzarla in primis a coloro che ogni due per tre utilizzano un certo hashtag, rivendicando la cosa che vorresti fosse sepolta, mentre dovrebbero essere i primi a metterci una pietra sopra.
Un po' di sana autocritica gioverebbe.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
12/01/2020 | 20:57

  • Like
    1

@CANE.RANDAGIO
Non posso esimermi dal complimentarmi per l'ottimo scritto. Davvero di altissimo livello. Chapeau.
Spero di non dover aspettare la prossima tredicesima di nonna Maria per rileggerti.

P.S Credo sia tempo di voltare pagina circa gli eventi del pool party e delle persone che vi hanno preso parte, mettendoci una pietra sopra.

alfonse
Gold 36-50
12/01/2020 | 20:19

  • Like
    1

@CANE.RANDAGIO,fuoriclasse assoluto delle recensioni.
Riesce a farti trascorrere 10 minuti di divertimento e ilarità recensendo un locale anonimo.
Non oso immaginare cosa potrebbe fare scrivendo di un vero viaggio della gnocca!
Complimenti sinceri!

tommasomoro
Newbie
12/01/2020 | 19:12

  • Like
    1

@CANE.RANDAGIO
Ciao Caro, sto ancora ridendo, complimenti questa è pura poesia. Per incrementare la pensione di nonna Maria dovresti cercare un editore...

TITANO
Gold
11/01/2020 | 10:37

  • Like
    1

@CANE.RANDAGIO

Grazie del bel report, meritevole - questo si - di un post di ringraziamento.
Motivo per cui esco dal torpore recente.
In molti dovrebbero prendere appunti e imparare.
Non mi divertivo tanto dai tempi della querelle "porsei Vs. romantici", ma sono certo che hai capito.
Grazie per la boccata di aria fresca.
Ora rientro in letargo.

P.S. se insisti troverai un rapporto BFE (boyfriend experience)...forse, se ho compreso il senso, intendevi usare questo acronimo 😎😄

manolas
Newbie
11/01/2020 | 00:10

  • Like
    1

semplicemente favolosa! Sei uno scrittore fantastico,complimenti!
questa è arte,non le recensioni smancerie che si leggono ultimamente tra i soliti amichetti di giochi
Ancora bravo 👏

ipsar
Silver
10/01/2020 | 20:30

  • Like
    1

sempre un piacere leggerti sei simpatico e nel tempo ho notato che purtroppo non avevi tanto torto rispetto a certe cose che dici

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
27/12/2019 | 15:24

  • Like
    7

WELLCUM 26/12/2019 GIOVEDI’ DI SANTO STEFANO TOTAL NAKED

Arrivo in solitaria poco prima delle 17 per l’ultima salita di questo 2019. Accappatoio, ciabatte e si va a cambiarsi. Lotto contro la chiusura dell’armadietto. Tra un impreco e l’altro ne cambio quattro prima di capire che è il braccialetto a non funzionare. Sostituito il braccialetto ho chiuso l’armadietto. Beccati sta rima. Pausa pipì e si entra in Arena.
Al contrario delle mie aspettative, buona presenza di orsi lungo tutta la serata. Situazione comunque vivibile sempre. Nessuna coda per le camere. Ragazze presenti direi poco meno di una settantina. Tante assenze di rilievo… Due su tutte: SARA che non rivedremo fino a primavera e KATARINA anche lei, se non sbaglio, in partenza per lungo periodo di ferie. Aggiungo anche CLAUDIA. Ieri mi è mancata. Tante facce nuove, ma non perdiamo tempo perché le camere da raccontarvi sono sette.
Indovinate chi è stata la mia prima e quinta camera di ieri? Ovviamente GIULIANA. Rientrata ieri dalle vacanze con una nuova acconciatura. Da buon fidan$ato le ho fatto una sorpresa. Nonostante fosse stanca per le molte ore di viaggio, il tempo passato con lei è stato eccelso e perfetto come sempre. E’ di un altro pianeta. Punto. Non so cosa altro aggiungere su questa fantastica ragazza che non abbia già detto. Danno: 70 + 70 euro.
Lunga pausa sigaretta con annessa sosta al dispenser per il rifornimento di liquidi e sono di nuovo pronto…. Si, per andare a pisciare. Rientro in Arena e cerco un buco in cui sedermi. Vedo MERY andare avanti e indietro, e avanti e indietro… mmmm è un po’ che non la stanzo e poi la vedo in gran forma e bella abbronzata. Si aggiudica il mio pisello per la seconda camera. Buon BBJ al termine del quale mi monta a reverse. Affondi decisi, non si risparmia. Ogni tanto butto un occhio allo specchio per vedere le sue tettone, che purtroppo essendo siliconate più di tanto non si muovono. Mannaggia. La vista viene comunque appagata. La faccio smontare e via di pecos, prima normale e poi con lei a pancia in giù. Concludo tra suoi incitamenti maliziosamente teatrali. Apprezzo anche il suo simpatico fare da ochetta. Peccato per il bacio, solo a stampo questa volta. L’altra volta un po’ di lingua glie l’avevo tirata fuori. Avrei dovuto richiederlo espressamente in fase di social pre camera, ma punto primo me ne sono dimenticato e punto secondo non credevo fosse necessario specificarlo. Mai dare nulla per scontato. Il poco tempo rimanente lo passiamo a chiacchierare amabilmente. Camera positiva. Danno: 70 euro.
Andiamo a mangiare vah. Cibo senza infamia e senza lode. Ho mangiato del pollo fritto e patatine fritte. Birra pessima. Penso avrei meno difficoltà a mandare giù l’acqua del cesso. Stronzo io che continuo a prenderla.
Rientro in Arena. Oh un missile, un’altro missile, oddio super missile. Schivati tutti. Per evitarli mi muovo come lo sciatore Alberto Tomba ai tempi d’oro cazzo. L’ideale sarebbe muoversi come Keanu Reevs in John Wick ma, punto primo nessuna mi ha ammazzato il cane e punto secondo alla prima capriola rimarrei secco per terra. Non mi pare il caso di scomodare il WWF per soccorrere un orso il giorno di Santo Stefano.
Vengo placcato da MONIQUE. Ciao ti voglio scopare mi dice…. declino anche troppo gentilmente e due metri dopo vengo catturato da LIV. Era nel piano di battaglia. Breve social durante il quale le dico che ho delle alte aspettative su di lei visti i feeds positivi. Se non provi non sai, mi risponde. Wow. Quanta e quale incredibile saggezza nascosta sotto quella frangia. Da bravo scemo non le chiedo altro e si sale. Dico subito che nonostante i suoi sforzi non è scattato quello che speravo. BBJ buono e anche nel trombo se la cava bene, ma….. non sono riuscito a sintonizzarmi. Non mi ha messo fretta, ma faceva in fretta. Non so se mi spiego. Morale della favola non riesco a raggiungere il giusto livello di coinvolgimento e sospendo il trombo. Non sarei riuscito a concludere. Mi offre più volte un lavoro di mano ma declino gentilmente. Non voglio sprecare così una venuta. Si dispiace per l’esito, ma le dico di non preoccuparsi. Se non c’è feeling non c’è feeling. Punto. Non è colpa di nessuno. Concludiamo la mezzora fumando e parlando dei suoi tatuaggi. Gesto apprezzato. Mentre mi rivesto le chiedo: ma non baci? Si, mi risponde. E perché non mi hai baciato? Perché non me lo hai chiesto, mi risponde. Mai dare nulla per scontato. E’ la seconda volta che te lo dico testone di un Highway. Danno: 70 euro.
Plano in arena e tra una sciata e l’altra creo dal nulla come un abile demiurgo il protocollo Highway. Una serie di domande precise volte a saggiare l’attitudine e la personalità della ragazza. Testiamo sto protocollo sperando non sia una cacata. Vengo più volte fermato da MALIKA e la sua sorellina (cosi dice) KESHA. Il sorriso di MALIKA mi intriga assai. Testerò con lei il nuovo protocollo. Supera la prova con un calcio in culo, ma la supera. Comincia con una sega. Mai successo prima. La lascio fare e vediamo dove va a finire. Appena si palesa un fulgido turgore prova a farmi un pompino coperto. Ouu scoperto! Le dico. BBJ sufficiente. Senza infamia e senza lode. Un po’ impacciata nel trombo, ma comunque disponibile. Si vede che è alle prime armi, ma si fa pompare senza problemi e non mette ne’ fretta ne’ paletti strani. In camera mantiene l’atteggiamento solare che ha tenuto in arena. Due cose fastidiose: bacia a stampo mal volentieri e per evitare di essere baciata tiene la testa di lato. Niente che un ‘ouu tieni la testa dritta!’ non possa risolvere. Nel complesso promossa. Mi sono divertito a torchiarla. Danno: 70 euro.
Mi concedo un po’ di tregua. Socializzo prima con un signore e poi con due giovani ragazzi toscani. Non sono molto pratici del luogo, sopratutto i due ragazzi toscani che mi chiedono se dare 70 euro alle ragazze sia troppo o troppo poco. E’ quello il prezzo della mezzora gli rispondo. Ci sono solo due extra e sono il CIM a +50 e l’ANAL a +100. Il bacio non è extra. Se una ragazza si comporta scorrettamente potete andare tranquillamente in reception e chiedere di Cristiano, direttore della baracca. La direzione c’è, ascolta e agisce. Nessuno dei tre sapeva ci fosse questo salvagente.
Il signore mi ha confessato che una ragazza, non faccio nomi, ( ESTEFANIA ) ha fatto la birichina col suo amico approfittando della sua indole docile. Non scendo in dettagli. Spero abbia convinto il suo amico a fare la cosa giusta. Ai due ragazzi toscani ho fornito informazioni più pratiche. Tutti e tre ringraziano e continuano per la loro strada. Io continuo a sciare, ma un po’ di neve mi cade nella ciabatta. Non faccio in tempo a levarla che mi si siede sulle ginocchia ELOISE, piccolina con seno naturale, capello lungo nero, carnagione chiara e due grossi tatuaggi, uno sulla coscia e uno sul braccio. Si presenta come ELIZA. Le faccio notare che ELIZA è bionda e con due bombe grandi come caraffe di birra. Stendiamo un velo pietoso. Parla poco italiano e inglese ancora meno. A posto proprio. Sarà dura applicare il mio protocollo…Non mi scoraggio. Mi spara un +50 per FK. AHAHAHAHAHAHAHAHAH. Scusa? le dico. +50. E’ un extra, mi risponde in inglese. Non è un extra dico io, si è un extra dice lei, no invece dico io, si invece dice lei, Bye bye dico io, ma no andiamo dice lei, Bye bye dico io. A fatica riesco a sfanculare questa saputella. Becco Cristiano al bar. Ti aspetto in reception gli dico. Ok, mi risponde. Faccio la mia parte e riferisco l’accaduto. Come sempre disponibilissimo e attento nell’ascoltare. Discreto nell’agire. Grazie.
E’ il momento di smontare dagli sci e salire di nuovo su GIULIANA. Ehm volevo dire con. Quinta camera da manuale. Difficile annoiarsi con lei.
Potevo fermarmi qui, ma cosa volete che vi dica… Ho sempre spazio per un’ultima camera. In questo caso per due, perché sono un pazzo drogato di patata.
Scambio di sguardi con MONIKA la bulgara bionda, da non confondere con MONIQUE. Le do 40 anni ( mi dirà in seguito 32 ) e la cosa mi attizza parecchio. Si siede accanto a me e supera pieni voti il protocollo. Si sale. Mi doccio e mi accomodo sul talamo in attesa di questa panterona bionda. BBJ di buona fattura con annessa leccata di palle e il tutto alternato ad un discreto FK. Mi gomma e senza neanche lubrificarsi lo prende e se lo mette dentro. Temevo fosse come tirare un salame nel corridoio, ma mi devo ricredere. E’ sufficientemente stretta. Cavalca bene e si muove bene anche a missio. A pecos tiene botto come si deve. Gallina vecchia fa buon brodo, si dice. Soddisfa a pieno le mie aspettative. Danno: 70 euro.
La camera con la Bulgara mi ha prosciugato tanto che abbandono gli sci per questa sera. Rischierei di stamparmi da qualche parte se continuassi. Neanche a farlo apposta, una vocina mi chiede: Mi vuoi? A posto cosi, grazie MEDEA.
Mi imbuco in attesa di risorgere, che è meglio. Mi rompo subito a stare fermo ed esco a fumare. Mi blocca ANJA. Nonostante i complimenti stucchevoli riesco a levarmela dai coglioni ed andare a fumare in pace. Conosco un altro signore e scopro essere delle mie zone. Piccolo il mondo. Lo ringrazio per la lunga compagnia che ha permesso alle mie palle di ricaricarsi adeguatamente. Rientro in Arena, oramai scarna di presenze femminili. Resistono piccole chiazze di orsi qua e la. Come se un gigante avesse sborrato in arena.
A tradimento da dietro mi assale ADANE’. Col sorriso prova ad estorcermi un ‘regalino’ per un DFK. Le dico di non fare la furbetta. Le faccio capire che so stare mondo ( sono bravo a mentire ) e magicamente cambia registro. Ti bacio, ma non profondo mi dice. Acconsente anche ad un altro paio di richieste, ma sento puzza di truffa. Prima di salire le dico che se non mantiene i patti esco dalla camera e ciaone. Accetta i termini e le condizioni di utilizzo, firma in triplice copia del contratto da parte di entrambi e si sale con questa bellissima riccia tutto curve e sorrisi.
Parte anche lei con una sega. Deve essere una nuova moda. Spero sia passeggera. Appena diventa barzotto un bel BBJ con ausilio di mano. Piacevole. Mentre succhiava giocavo con le sue labbra, grandi e piccole. Piacevole anche quello. No FINGERING. Bacetti a stampo. A volte ci scappava un po’ di lingua, ma mai più di mezzo centimetro. Cavalcata selvaggia e poi pecorella animalesca. Si muoveva tutto: culo, tette , ricci, letto, il Wellcum. Una goduria. Mezzora piacevole ed intensa. La ragazza ha mantenuto i patti e mi sono trovato bene, penso ripeterò. Grazie protocollo Highway. Peccato per la richiesta di ‘regalino’ fuori luogo.
In conclusione seratona. Non me l’aspettavo. Per questo 2019 è tutto. Si riparte a bomba a gennaio 2020 con l’ingresso omaggio. Passo e chiudo non prima di augurare a tutti i Punters in ascolto Buone Feste e Buone Trombate.

Gnoccatravels
Admin
11/12/2019 | 19:16

  • Like
    7

Ragazzi mi era sembrato di essere stato chiaro tempo fa quando dissi di non tornare sempre sullo stesso argomento.
Vorrei che il forum fosse utilizzato per fare recensioni delle proprie esperienze , per raccontare le avventure sessuali con le ragazze del locale ed eventuali segnalazioni per migliorare i servizi del club.
Vi chiedo la gentilezza di seguire queste regole e di non andare sempre off topic altrimenti sarò costretto a cancellare tutti i commenti non inerenti al topic.
Grazie mille

thedrakeinthelake
Newbie
11/12/2019 | 19:03

  • Like
    2

@CANE.RANDAGIO Sta storia della festa estiva ha stancato, io la penso come te e sai che faccio ? Evito i party e vado al Wellcum di Domenica anziché di sabato, senza protrarre inutili polemiche per mesi...Detto questo, io stavo qui sul forum con l'intenzione di aiutare i più inesperti ma vedo che quando questi pongono qualche domanda gli viene sempre consigliato (anche in maniera poco cortese) di leggersi le 600 pagine precedenti del thread...Sono stanco di lurkare leggendo solamente le recensioni fotocopia dei soliti 4 gatti, sicuramente inutili per me dal momento che non ho bisogno che nessuno mi dica chi devo trombarmi visto che in sti posti so anche troppo bene come muovermi, ma inutili per tutti credo, una volta ho perso il mio tempo a leggerne una di un un utente che è andato lì e non ha trombato...Mi chiedo che utilità possa avere una simile recensione per la comunità gt...Mi rispondo da solo, non ne ha nessuna, è diventato totalmente inutile per me stare qui, levo le tende e buone cose a tutti,non prima però di aver detto al Direttore Cristiano, visto che ci legge, che trovo assurda l'affermazione che ha fatto sulla selezione in cui diceva "terremo fuori gruppi di giovani già troppo eccitati da sobri, figuriamoci con un bicchierino cosa fanno"...Ma cosa vuol dire ? Mettere 3 buttafuori dentro al locale e iniziare a sbattere letteralmente fuori dal locale chi veramente si eccita troppo coi bicchierini no ? Che poi spesso e volentieri i più caciaroni non sono più giovani da un pezzo

dieru
Newbie 36-50
13/09/2019 | 14:45

  • Like
    1

TITANO
Gold
09/09/2019 | 20:01

  • Like
    3

PARTE PRIMA - DA A. a Z.

Contravvenendo alla tradizione che non mi vuole presente in locali in certi periodi dell’anno o durante certi eventi/festività, mi sono recato poche ore ad Arnoldstein nonostante la presenza ancora massiccia di bikers che scorrazzavano per le vie carinziane.

Ad ogni modo nel giovedì di total naked solo pochi sceglieranno di passarvi dall’apertura a ora di cena, per concentrarsi in orale serale, quando già avevo levato le tende.

Ero salito più per un ultimo “saluto fisico” – non mancandomi i mezzi per uno virtuale – alla (ex) rossa Alicia che per altro dato che, come noto, anticipato qui da qualcuno e già indicato in gruppi social, il sabato appena scorso avrebbe preso commiato dai bordelli.

Una che la valeva un’eccezione, la magiara, che mi aveva comunicato le sue intenzioni da molto tempo.

Ho riaperto i files di mie datate recensioni, ed è incredibile quanto ne abbia scritto, in Forum pubblici e privati.

La conobbi ben oltre 10 anni fa in un piccolo bordellino quasi a conduzione familiare austriaco - ora chiuso, come sovente accadeva ne nascessero e morissero (o si riconvertissero in laufhaus) all’epoca - che ancora non aveva il seno rifatto.
E non parlo della 5a/6a attuale, ma della 2a/3a che la ha accompagnata per anni e anni da quando sedeva a Villach.
Prendeva il sole in giardino, mi avvicinai a parlarci.
Mi fu subito simpatica, piacendomi dal primo istante.
E fu impressionante in camera, dal principio, instaurando una alchimia rara a trovarsi.

Fui quindi molto felice di rivederla a Villach, poco dopo l’apertura dell’Andiamo, seppure con un intervento al seno non proprio ben riuscito.

Da lì con lei una messe di camere, quasi tutte mezz’ore, anche più di una nel corso delle giornate, come vado predicando a chi vuole premiare una ragazza. E mai una delusione, in nessun locale o posto in cui l’abbia incontrata.

Sembrano “immagini di repertorio” le mie recensioni e a rileggermi oggi – in qualche stralcio del 2011, alcuni tra i tanti – mi viene da sorridere:

“Michelle mi fa “50 camere!” (evidentemente Alicia gliel’aveva detto smile: “E’ tua moglie ormai!”. Piega la testa di lato e fa una faccia buffa. Accenno un sorriso. “Dopo la Rossa, nessuna!” le dico. E, dopo una pausa, sbottiamo a ridere entrambi”.

O a marzo 2011: “Scherzo un po’ con Alicia, chiedendole – dato che si lamentava che viveva negli appartamenti del locale e che erano stipate come sardine – ed ovviamente scherzando, se volesse venire a dormire con me da Franz. “Dai! Solo dormire! Non facciamo niente!”. “Ma non si può! Non sta bene!”. “Dai! Ho anche un pigiama in più!”. Interviene Michelle “Se viene a dormire con te le ci vuole il pigiama di ferro! (intendeva armatura…)!!!”. Ridiamo”.

E sempre quell’anno: “Per me Alicia è uguale a oltre 3 e passa anni fa, quando abbiamo iniziato. Anche fisicamente. E poi…un’altra classe. Un’altra categoria. Punto”.

Sembrano passati secoli, dalle camere fatte nella stanza per i disabili a Villach, con le scarpe lasciate fuori dalla porta dalle ragazze, che qualcuno di certo rammenterà, dato che eravamo grandi e ci serviva spazio, agitandoci parecchio.

A te che non leggerai queste parole, felesegem, dato che dubito che qualcuno te le riporti come accadeva sempre - facendoti bonariamente sbottare e bonariamente cazziarmi - cosa dire?
Abbiamo camminato un po’ insieme, corpo e spirito.
In bocca al lupo, e spero - in un bordello - di non rivederti più.

Di certo qualcosa finisce, di un bel periodo per locali.
Non dirò granché sulla ultima stanza, sempre all’altezza.
Sono poche quelle in grado di inginocchiarsi e baciarne la corona.

Mi autocito – anche qui – con un stralcio di una recensione molto vecchia ma ancora perfetta e attuale, che è il mio canto del cigno per lei:

E poi salgo per l’ennesima camera con Alicia.
Ha un “vestitino” multicolore striato ed i soliti occhiali. Attendiamo un po’.
Dopo una bella doccia insieme, partiamo per una stanza molto intensa. Talmente tanto che terminiamo in un lago di sudore. Non ricordo molto, se non che alla fine mi va di stare nudo in piedi appoggiato con la schiena al muro, per fumare. Non detergo i rivoli di sudore che mi colano dalla fronte alla bocca, tanto da impastarsi con il filtro. Tiro boccate sapide, mentre guardo lei, che fuma stesa sul letto a guardare il soffitto, con i capelli sparsi sul letto. Rosso su rosso. Meravigliosa
”.

- PARTE SECONDA - THE GOLDEN AGE OF FKK

A caduta libera,
In cerca di uno schianto
…”

Veniamo ora al resto della giornata, con qualche osservazione/divagazione che è una piccola summa di ultime salite, non recensite per accidia e perché in altre faccende (nipponiche e vacanziere) affaccendato.
Ma giustamente in un Forum va dato il proprio contributo, oltre che con interventi sui disparati argomenti, anche in termine di recensioni se si sale, o è inutile starci.
E dato che mi piace farmi tenere per le palle dalle ragazze solo quando si chiude la porta e siamo in camera, eccomi dunque, a scrivere qualche riga prima di non avere più ricordi.

Giovedì di sole in Italia e al confine, con viaggio che scorre veloce, nonostante il noto tratto a 60/80 km/h, ed una piccola coda per lavori all’approssimarsi delle gallerie.

Il Direttore onnipresente, squisito come al solito mi accoglie da par suo, ed entro in spogliatoio.

Fortuna vuole che due mie vicine di armadietto siano una biondina con capelli corti, che girerà – credo unica – in slip bianchi durante la giornata di total naked, e la nuova Ines - molto carina pur non colpendomi in modo particolare - bulgara con bel viso e grande seno naturale, recente acquisto del locale (parla inglese) e che incrocerò diverse volte nel corso della giornata, condividendone il tavolo a cena con un amico e con un anziano avventore.

Il pranzo comprende del pollo in salsa di pomodoro (buono, ma il cuoco si è lasciato prendere la mano con il sale), fagiolini con pancetta, crocchette di patate schiacciate, e le solite pietanze fredde oltre che quelle dolci.

Rientro in sala ma il bel tempo esercita un irresistibile richiamo, ed esco fuori a vedere la situazione e a cercare qualche avventura.

La pace del mattino e le figure del bosco si fondono perfettamente.

Qualche palpeggiatore seriale (diversi pure in sala) sui divanetti a bordo piscina, su cui si è ampiamente discusso, e che per la stragrande maggioranza (direi esclusività) sono concittadini.
Qualcun altro chiede alle ragazze con asciugamano alla vita di levarlo e fare vedere la mercanzia.

Una di queste è Barbie, nomen omen, che a colpi di bisturi sta evidentemente cercando di assomigliare all’omonima bambola. Sfodera un bel sorriso, il naso a punta all’insù, zigomoni, capelli biondi tinti e piastrati, labbroni e vistoso seno rifatto. Voce stridula. Confabula in un inglese elementare con degli orsi austriaci. Si leva l’asciugamano per far vedere la pizda, ma è decisamente troppo magra, vita in giù, per i miei gusti, anche se qualche amica me ne parlerà bene.
Per lei vale quanto scrissi per Beatrice.
Quando tutti i cliché irrompono senza decenza si raggiungono profondità omeriche. Uno fa sorridere. Cento commuovono”.
A proposito, pure Beatrice era presente, una delle poche della vecchia guardia, notevole come sempre, in uno sguarnito sottogabbia.

Il prato è fresco e molle, segno di un passaggio di maltempo in riassorbimento, e resta qualche impronta del passaggio di tacchi e zoccoli.

Tenta un approccio Madalina, abbastanza pallida e con vistoso seno da asciugamano velato, che mi chiede come mai sia così abbronzato. Le dico che sono stato a Satu Mare in vacanza, e a momenti mi cadeva dalle GPS. Poco male, sarebbe rimbalzata sul davanzale per rimettersi in posizione originaria.
L’ultima che in zona esterna catturerà la mia attenzione sarà Serena, bella cicognona mora, con lunghissimo capello mosso e bel fisico naturale. Bellissimo viso, che ha un che di Amy Brenneman. Parliamo amabilmente, sia chiaro, ma non sono per nulla convinto, e la congedo.
A mia difesa posso usare solo l’astuzia e così faccio.

All’interno mi imbatto in Emma/Cayenne, che non mi dice nulla che già non sappia, cosa che la fa arrabbiare scherzosamente, dato che ne concludo ogni discorso che inizia, e cui auguro ogni bene.
Verrà diverse volte nei miei paraggi per scambiare qualche parola e le prometto che quando verrà il suo momento non mi tirerò indietro.

Ma la congedo quando vedo Polina.
Anche a lei mi unisce una frequentazione di lungo corso.
Indossa una bel reggicalze nero, di gran classe, con elastici in caduta.
Lo scorrere del tempo la rende ancora più burrosa ed eccitante ai miei occhi.
Voce di tono basso, gesti pacati, sorriso perfetto, ed una fragranza che disorienta.
Saliamo per l’ennesima camera.
Dopo la doccia si accomoda in ginocchio sul letto, tendendomi la mano a mo’ di invito, con i suoi benevoli occhi azzurri che mi danno il segno indicando dove sdraiarmi.
Indugio a leccarla, adagio, toccando le corde giuste, e si gonfia senza posa.
E mentre mi ripasso il suo “Nothing is not forever” tatuato in zona lombo-sacrale, è tutta un fremito e un’esplosione.
Ed alla fine quello che resta è la sua folta chioma nera - agitata fino a pochi istanti prima – nelle mie narici ed “un velo di kajal sul cuscino” (cit. Maestro Brat).

Faccio in tempo a prendere qualcos’altro al ristorante - prima che chiuda - con il mio ospite appena rientrato da Faaker See in tour pubblicitario, e a parlare di diverse cose, non ultima il fatto che (scherzosamente) al bivio Austria-Slovenia stavo per tirare dritto, giusto per vedere il Marina che qualche credulone dava realmente per aperto (le risate…), che, avvisato della presenza di Alicia, rientro in sala.
Sta parlando con Polina e Monica, davanti all’immancabile caraffa con acqua nella solita posizione.
Mi unisco alla conversazione per un po’ e poi salgo con la rossa, cui vi rimando alla parte prima.

Ridiscendo dalla lunga camera per farmi un po’ di wellness, mentre gli orsi aumentano, ma il locale è vivibilissimo anche grazie al giardino esterno che ne assorbe diversi.
Prima esco e mi soffermo a dare uno sguardo ai nuovi 7 gazebo, sguardo interrotto solo dai meravigliosi occhi verde smeraldo di una piccola ragazza mora che mi viene a tentare, fisichino naturale, con delle calze nere stupende e uno smalto nero satinato veramente di gran gusto su mani e piedi di cui colpevolmente non ricordo il nome, da Mila, a pecorina con le sue scarpe rosse intenta a stuzzicare tre avventori seduti, e che è un’immagine da imprimersi nella memoria, così come per Denise ogni volta che usciva all’esterno: perfetta.

Al termine del percorso relax, sono approcciato da Aura, biondotinta non convinta, che liquido educatamente e velocemente, da Anelie, appoggiata alla colonna, ipertatuata e con notevoli borracce naturali, da Selina la diafana, Malena e la sua piccola bocca, da Milena la millennial acconciata come Leila in Star Wars, e da Eva la sedicente sanpietroburghese – ma ovviamente rumena, d'altronde “Tutte le menzogne sono vere, e quasi nessuna verità lo è” (cit.) – che staziona sul divano antistante l’area relax e la zona massaggi e che assomiglia vagamente a Ramona e mi suscita qualche curiosità nella zona oscura antistante il cinema.

Solo Tiffany con i suoi occhialini e quel meraviglioso seno è una grossa tentazione (il video non era stato ancora pubblicato…), che scaccio quando vedo Viky, donna con cui trovo sempre ciò che voglio.
Lei è unica superstite della zona, data l’assenza di Dana, Anka & Co.
La vichinga – bellezza enigmatica – è sempre impeccabile, ed il mio tempo sta scadendo.
Saliamo prima di cena. Danza nel buio della camera. Stanza molto fisica come sempre e lei gigantesca e sfrenata più del solito, si lancia in uno smorzacandela acrobatico ed altro che mi ha fatto “soffrire” non poco, e lei lo sa, tanto che anche con lei proseguiamo in una lunga lussuria che alla resa dei conti mi spreme per bene.

Terminato il lungo e doloroso peccato scendo con una gran fame ed il Direttore è alla consolle del DJ con bella camicia camouflage.

Buona presenza di orsi, direi ben superiore a quella femminile, ma oramai il locale è molto ben rodato sotto questo punto di vista, e tutto come sempre funziona perfettamente. Certo, non si sono viste scene poco edificanti o moleste, anzi, praticamente tutta gente tranquilla e clima perfetto; tuttavia qualcuno dovrebbe ricordarsi di chiudere il rubinetto, quando esce dal bagno, o di tirare lo sciacquone, e magari, con sforzo immane, portare i piatti nell’apposita zona, terminato di mangiare, come indica chiaramente il cartello. Ma contro la maleducazione si può fare ben poco.

La musica viene leggermente abbassata di volume, anche su richiesta di diverse ragazze – direi una line up veramente molto buona e nutrita quella che ammiro al completo, con praticamente tutte rispettose del total naked e con approcci per la stragrandissima maggioranza corretti e rilassati – e devo dire che la scelta dei brani contribuisce a creare un’atmosfera che definirei quasi steampunk che permea l’intero locale, facendomi tornare indietro nel tempo, e mi piace veramente molto, a riprova di come qualche dettaglio risvegli i ricordi.

Apro parentesi, divagando in generale, senza meta.

Mi sovviene quando ero più giovane, e molti impegni, vicende personali e familiari erano di là da venire.
Oh, bellezza delle retrovie!
Qualche tiro lungo uccide un giovanissimo, qua e là
Ma pochi
E tu procedi, giochi
Vivi, ami e dimentichi
La battaglia che non ci sarà
” (cit.)
Potevi entrare e sapevi già in che posizione avresti trovato ogni ragazza, e questo in ogni locale, dato che i trasferimenti non erano così frequenti, ed ognuno aveva un nutrito zoccolo duro di valide professioniste che vi operava, concetto assolutamente da recuperare.
E potevi recitarne i nomi come avresti fatto con la nazionale di calcio italiana del 1982.
Da Zoff-Collovati-Scirea-Gentile-Tardelli… a (a proposito della prima parte) Alicia-Rita-Susi-Angie-Michelle…e questo valeva per le ragazze di ogni nazionalità.
Loro – come quelle nazionali – giocavano un altro sport, diverso da quello che si pratica ora, e certe furbizie e richieste o concessioni di cui si legge – e di cui non si leggerebbe, senza qualcuno che vi acconsenta – erano quasi inesistenti.
Come sono cambiati quei tempi, grandiosi e intimi.
Oggi i locali, come il calcio, sono altro.
Se migliori o peggiori, ognuno lo giudicherà in base ai propri parametri e standard; io di certo ho le idee chiare sulla risposta da dare.

Come si racconta l’atmosfera di un’epoca oramai lontana che si respirava in certi locali a chi non l’ha vissuta o si affaccia da pochi anni al fenomeno-bordelli?
Temo che nessuna recensione, per quanto ben scritta, possa.
Il mio Maestro le chiamava “atmosfere rarefatte”.

Ne permane qualcosa nelle parole di chi, come me o qualche altro, vorrebbe mantenerle intatte e assaporarle anche oggi – cosa che sarebbe assolutamente possibile, seppur più difficile, dato il contesto mutato sia dal lato clientela che professioniste, e per cui mi spenderò sin che posso – e in qualche piccolo Club, che resiste come resistevano le riserve per gli indiani, guarda caso in quelli meno frequentati da molestatori connazionali ed ex lappari (EXL), “desperate boyfriends” e oblatori seriali (OBS), le cui letture e i cui interventi sono allarmanti.

Inoltre, la butto lì, dato che tra poco – maledizione - sarà pure vietato fumare, si potrebbero sostituire gli accappatoi (le cui tasche serviranno a ben poco) con degli asciugamani, come nei locali per puristi, o qualche dettaglio di arredamento di vecchi bordelli passati (come i cartelli con le tariffe d’epoca) o continuare, oltre che sul versante musicale e luci azzeccato, fino al rispristino quotidiano del total naked.
Chissà, magari anche su questo aspetto serve fare un passo indietro per farne due avanti.

Chiudo parentesi.

Nell’attesa del commensale scambio due parole con la prenotata Gloria, in attesa dell’arrivo del noleggiatore e con una meravigliosa Adané, amabile conversatrice e notevole nel suo costumino-gioiello e copricapezzoli neri.

La cena include del buon merluzzo fritto, verdure fresche e grigliate, tagliata di carne e carne in qualche intingolo (entrambe ampiamente rivedibili), funghi (non presi), riso che apprendo dal mio commensale essere “con aromi”, ma gli consiglio – come già feci – di mettere una lavagnetta con indicate almeno le pietanze principali. Eccellenti i dolci, specie una torta cioccolato e fragole con salsa di fragole a parte.

Rientro in sala giusto per salutare il mio ospite - ringraziandolo perché ognuno può trovare ciò che cerca - qualche ragazza e per fare le ultime due parole con Alicia tra una sigaretta e qualche sorso di un bel bicchiere di vino rosso, e ad ascoltare in silenzio dei sui progetti futuri.
In altre circostanze avrei anticipato l’uscita e allungato nella stessa giornata sia a Villach – in cui hanno indugiato i bikers – che a La Femme, a vedere che aria tira e a salutare qualche amico dello staff e non che erano lì presenti.
Ma non oggi.
Oggi ero qui per altro.

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
08/09/2019 | 16:07

  • Like
    3

Nemmeno il tempo di processare le passate emozioni…
E via che si va…
Vacanze estive ormai al capolinea, ultimi scampoli di emozioni, approfittiamone…
L’auto corre verso nord, così come la mia allegra e scanzonata nostalgia di fine estate, struggente e bellissima allo stesso tempo che senza alcun preavviso mi prende e irrompe nelle emozioni…
Oltre le montagne la chimera, la felicità…
Che poi alla fine noi cacciatori d’emozioni siamo accumulatori di ricordi, il compito principale della nostra vita…
Arnoldstein mi accoglie sotto un caldo sole, ottima cartolina, buone sensazioni…
Finestrino abbassato, ossigeno, osservo, trip mentali… New York, Thegiornalisti a canna, I passanti che guardano con diffidenza…
Si entra…
Inutile dirlo, oramai siamo trattati e rispettati talmente tanto e per tutto che sembra di essere a casa, non finirò mai di ringraziare tutto lo staff, la direzione e quelli che si prodigano per farci passare ottime giornate.

Gli amici…
Alla fine per me sono come fratelli, come gruppo siamo cresciuti insieme e abbiamo condiviso di tutto; momenti belli, scanzonati e felici, situazioni inenarrabili, sia logiche che fuori da qualunque logica, ma sempre con i piedi ben saldi a terra.
Abbiamo vissuto insieme ciò che tutti dovrebbero vivere nella loro vita…
Solo ora, a distanza, e dopo qualche anno, comincio a capire l’entità di ciò che di grande è stato costruito e avvenuto tra noi, senza pensare poi a quello che arriverà in futuro…

Il variopinto mondo dei viaggiatori…
Io pago, noi paghiamo, voi pagate…
Essi pagano…
Eppure, ci teniamo così tanto a piacere, e ci illudiamo così tanto che piacciamo...
Qui non è Holliwood, nessuno deve piacere né dare piacere, l’importante è che sia rispettoso, educato e pulito… e cosa molto importante, che non vada per trovare l’amore della propria vita, pena l’autoflagellazione…
Le ragazze brave e “Sgamate” lo sanno, ci mandano al piano inferiore prima e a casa dopo rincoglioniti per una settimana con la convinzione che siamo piaciuti, che con noi è stato diverso, che ci hanno trattato come l’ultimo degli uomini sulla terra…
Tutti abbiamo un tallone d’Achille…
In certi casi è tutta una fiera delle vanità umane maschili, il nostro ego verso tutto…
Cosa vedo in questo mondo sempre in continua evoluzione…
Quello dalla parlantina e dalle paroline dolci…
Quello macho simil cinghiale…
Quello maschio navigato e vissuto…
Quello sfigato…
Quello squattrinato con la testa…
Quello fatto…
Quello smielato e ricco finto buonista, ma quale ricchezza!?! ... semmai un poverino in testa con i soldi...
Si salva il trapanatore cosmico, e il godereccio coast to coast, che non si pone problemi né paranoie, una slavata e via, come nuovo lui, come nuova lei…
Il “diversamente giovane segaiolo sportivo” come me , che si scanna nella reality life per trovare una fidanzata, forse, chissà… bah!!! Dopo quello che mi è capitato sentimentalmente dubito fortemente…
E anch’io, alla fine come tutti, o forse, alla ricerca dei miei riscontri…
Alla ricerca delle seduzioni, con la marchetta in mano, per garantirmi un'uscita indolore e senza sconfitta…
Siamo genere unico e non replicabile noi viaggiatori…
Giriamo e rigiriamo alla ricerca della nostra “Stella” che è menzogna, illusione perfetta…
Come tutti alla fine moriremo, ma forse, anzi sicuramente, con meno rimpianti…
Amen!!!...

Durante la mia permanenza al locale ho avuto il piacere di conoscere:
Filippa, la femme fatale…
Già, si… alla fine per me sarà l’ultima stanza con lei, o forse no, solo il tempo lo dirà…
Sempre perfetta, impeccabile… sempre passionale, ancora più carnale, nulla da recriminare, anzi…
Alla fine però e come in tutte le cose si arriva al bivio, ma non al capolinea, attenzione…
La mia strada è scelta d’anticipo, oltre…

Marisa, la ragazza di campagna…
In questi anni di ragazze belle me ne sono passate parecchie per le mani, ma questa…
Io dall’altra parte del divano, lei in zona caminetto che mi accenna sorriso e saluto…
Fisico bello, sensuale, fiero…
Atteggiamento e portamento reale, sorriso da dea…
Che con un salto da record del mondo sono già al suo fianco a parlare e ridere…
Parla Inglese e quel po’ che sa dell’Italica lingua, no problem, ci si capisce al volo e si sale…
Silenzio, prevalgono i sensi… e si entra nella dimensione dell’Eros, dove noi convenuti possiamo esprimere al meglio le nostre peculiarità…
Grande appeal, sia fisico che mentale, si gioca tutto sul filo degli sguardi e delle grandi emozioni…
Emana tanto Eros, troppo… una certa maestria erotica mista impaccio, cosa che amo e che mi fa uscire di testa…
Nulla fu mai più come prima…

Morena, la maga Circe…
Capello nero corvino, occhi azzurri, se poi ammicca così si sale…
Ancora stordito dal suo richiamo parto per la tangente e lei da furba megera lo intuisce subito…
Con sobria moderazione mi fa rientrare nei ranghi facendomi capire chi comanda, ma non ci sto e la guerra tra sessi e sensi continua…
Le danze incalzano ad oltranza con lei che mi porta a seguire i suoi passi dettati e il suo stridulo eco…
Pago e felice arrivo al punto di partenza, senza però capire dove sono finito, cosa ho fatto e cosa mi sono perso…
Me ne faccio una ragione e ancora intontito dalle emozioni riparto per un nuovo viaggio…

Anna, la Marilyn…
Arrivata da poco, me la trovo come una scolaretta al primo giorno a fianco del mio armadietto…
Look total fluo piuttosto pittoresco e tamarro, glisso immediatamente sorridendole con un saluto piuttosto imbarazzato…
Lei è tanta, ma quando dico tanta è tanto… giunonica e ambrata, bionda platino, occhi di ghiaccio, nonché uno sguardo killer da numero uno dei ricercati…
Ars meretricia al massimo dei livelli per l’età che dimostra e ne rimango letteralmente spiazzato…
Si gioca tutto sul filo degli sguardi, che, con guanto di sfida lei accoglie come non mai…
“I am an angel”, come no…
Viso angelico oltre ogni immaginazione, ogni limite di bellezza…
Solarità, purezza, bellezza prorompente e prepotente…
La cosa che più mi colpisce, che mi blocca il respiro, che mi fa morire sono i suoi occhi, i suoi fantastici occhi…
Azzurri come l’oceano più puro, azzurri come il cristallo più lucido, azzurri come il cielo infinito dopo un violento temporale d'estate, azzurri all’infinito…
E mi tuffo dentro di lei, la meraviglia fatta carne…
Una distesa attraente e seducente, una pianura sterminata di pace e di gioia, di sudore e fatica…
Ad un tratto quelle iridi piene di riflessi multicolore diventano impossibili da guardare, mi sento opprimere e affogare da tutta l’energia che vi trabocca…
E muoio così nella pace dei sensi e nella grande beltà…

Cheyenne, viuleeenza!!!…
E’ sempre un piacere ritrovarla, ed è sempre un piacere ciacolare con lei…
Con il suo modo di esprimersi così buffo, con il suo modo di fare sanguigno, ma allo stesso tempo verace ed esplosivo…
Opto per la “stanza ignorante”, passatemi il termine, ma qui ci sta…
E vengo travolto dall’ennesimo tornado di emozioni passionali e carnali…
Ne esco stordito e con la faccia da pirla convinto che anche in questa situazione sono ormai giunto al bivio per overdose di emozioni…

Teodora, la leonessa…
Look wild, con quello sguardo e quella criniera ti ha già cacciato lei…
Corpo stupendo che irradia verso di me tanta bellezza…
Viso vivace e raggiante, il suo sorriso sincero, forse di circostanza prende costantemente in giro la vita…
Come due animali di differente specie ci assaporiamo educatamente, ci lasciamo andare…
Nessuna sbavatura, nessuna forzatura, nessun scempio di me, le carni si mescolano secondo natura…
Questo insolito safari non ha né vincitori né perdenti , arrivo felice, stremato e ancora elettrizzato…
Ottime sensazioni e con il ricordo di tutto ciò che anche questa insolita esperienza mi ha regalato…

Il dopo…

L’indomani, primo settembre, mi ritrovo mattiniero a passeggiare e osservare quello che c’è intorno a me, uno di quei “tanti” deja-vu avuti in passato…
Ancora carico e pieno di bei ricordi, ci stanno; provo con uno sguardo a corrompere gli amici per un’eventuale entrata, ma il responso sarà negativo… alla fine me ne faccio una ragione, il troppo stroppia…
Chissà, forse tutto questo è anche una difesa naturale dell’essere sentimentalmente umano, del resto però ci sarà sempre spazio per i bei momenti e i bei ricordi a venire…
Si va a pranzo e con i nostri aneddoti, la nostra voglia di restare insieme e scherzare tiriamo tempi da cerimonia nuziale…
Arriva il momento della partenza verso le nostre terre, verso i nostri pensieri, verso i nostri obblighi che inizieranno la settimana a venire…
Il bicchiere rimane ancora pieno, come la nostra mente lo è di ricordi…
Mega selfie di fine estate, qualche data buttata al volo, ma è ancora tutto troppo prematuro, le emozioni stanno girando ancora…
Sicuramente non appena il nostro team tornerà in testa compatto ne nasceranno tante altre e ancora più grandi…
Tanto vi dovevo…

licantropo_teutonico
Gold
04/09/2019 | 11:10

  • Like
    4

@Checco: attendiamo tua rece! Sono novelle di grande letteratura, non saprei a chi paragonarli, mi è andata male con @girlslover Baudelaire, ma ti raccomando Charles Bukowskj o Dostoevskij! I racconti di puttane di solito sono truci, suicidi, whisky, oppio, galera o tristi alla Gabriel García Márquez! Difficile trovare tuoi emuli!

axxxz
Newbie
02/09/2019 | 12:33

  • Like
    7

Ho passato qualche giorno sereno al Wellcum la settimana scorsa. Avevo anticipato un paio di accadimenti in diretta perché si collegavano alle discussioni sui compensi richiesti e le diverse pretese, adesso è il momento di un breve report sulle esperienze concluse:

Bella (per me è sempre una garanzia. Vado con lei in qualsiasi condizione morale mi trovi e riesco sempre a riuscirne risollevato. Con me non si è mai scatenata, ma nemmeno finge in modo ridicolo.)
Claudia (fisicamente non mi fa impazzire, ma effettivamente è molto attiva in camera. Per chi ha bisogno di un rapporto che ti sfianca. )
Evelin (un fisico pazzesco, un viso dolce, un’esperienza sempre da ripetere. Quando leggo i post di chi scrive che la qualità delle ragazze al Wellcum è bassa, mi viene in mente lei e spero davvero che chi non la trova bellissima vada davvero da altre parti
Dana (Donna meravigliosa. Credo che comincerò a frequentarla più spesso. Si è rifatta il seno e per fortuna molto bene.)
Chantale (bella. molto giovane, finge in modo esagerato ed ha voluto fare il pompino con preservativo, ma mi dà l'impressione di impegnarsi e di essere molto disponibile, credo che migliorerà molto.)
Irina (splendido sorriso, coinvolta e coinvolgente. Io non la conoscevo, ma sono rimasto folgorato anche dal suo modo di parlare. Probabilmente diventerà una delle mie preferite)
Lina (piccolina con un bellissimo viso, volenterosa ed appassionata. Molto simpatica, ho già nuovi programmi con lei per le prossime volte.)
Julia (fisico bello e slanciato, esperta, ma tiepidina. Sicuramente non ho saputo approfittarne, ma, pur andando tutto bene e pur avendo sfruttato appieno tutto il tempo utile, non sono rimasto colpito nè negativamente nè positivamente. Ci riproverò, magari all'inizio della mia prossima visita, invece che per ultima.)

Una nota sugli episodi raccontati "in diretta" nei post precedenti: la ragazza che non voleva farsi accarezzare lo splendido seno (Madalina), ha continuato a comportarsi in modo simpatico e gentile ogni volta che ci incontravamo anche se le avevo chiaramente detto che non c'erano possibilità che salissi con lei, quindi mi sentirei comunque di suggerirla a chi è interessato anche alla parte social e resiste al desiderio di non afferrrare quegli splendidi seni La ragazza invece che pretendeva di fare un'ora e lo ha fatto così in malo modo (Talida), osservandola ancora mi ha confermato nell'impressione di essere troppo presuntuosa e pretenziosa (non è che sia prorpio una fotomodella!). Se vi piace, almeno cercate di farle capire che non deve trattare quelli che non vogliono stare con lei per un'ora come dei morti di fame o degli sfigati... anche perchè molti le ore intere le fanno, ma magari con ragazze più belle, gentili e disponibili!

Gnoccatravels
Admin
01/09/2019 | 21:21

  • Like
    6

Ragazzi mi avete rotto ! Finitela di fare come i bambini !
Non voglio più inutili discussioni ! Alla prossima banno

Josie
Newbie
01/09/2019 | 12:40

  • Like
    2

Ciao ragazzi!
Come promesso scrivo le mie impressioni sull'ultima apparizione in arena.

Incomincio sul locale: abbastanza gente sia dentro che fuori, ma mai quanto la ressa che c'è stata al pool party, e clima decisamente più vivibile senza schiamazzi o gente ubriaca molesta che gira.

Cibo secondo me ottimo, c'èra tanta scelta anche per me che sono vegetariano. Si paga 85 euro l'entrata al locale, ma almeno sono compresi pranzo e cena nel prezzo. Quindi abbastanza conveniente. Sono incluse due consumazioni per gli alcolici.

Bagni sempre puliti, e gli addetti alle pulizie li vedevo passare quasi ogni ora a dare una risciacquata ai wc.

La zona wellness stavolta non lo usata, e non ne parlo, anche perché eravamo quasi sempre fuori in giardino o in piscina fuori.

Questa volta solo due ragazze provate da me, spero di non sbagliare con i nomi:

Raissa, alta bionda, bel fisico tonico. BBJ molto buono, RAI1 rapido essendo la prima stanza per me e CIM per concludere. 70 euro la mezz'ora +50 euro di extra come prezzo pattuito prima della camera.

Stefania, altissima ragazza mora, gambe lunghe, viso da zingarella. Simpatica, BBJ davvero ottimo, peccato poco coinvolta in RAI1. Se avesse continuato come aveva cominciato avrei anche considerato di allungare a un'ora la sessione. Pagato solo la mezz'ora 70 euro.

I miei amici mi segnalano di stare attenti a Milenia: giovane molto molto figa ma un po' stronzetta! 🤣
Bye bye!

adorabile
Gold
31/08/2019 | 18:02

  • Like
    1

@CANE.RANDAGIO buongorno
siamo su posizioni completamente agli antipodi ma devo riconoscere che la "provocazone" ( passami il termine) denota un lessico ed una scittura di alto livello, scritta veramente bene e soprattutto "pensata" da una persona con un QI molto alto. complimenti veramente. purtroppo o per fortuna non lo sò, siamo su posizioni diverse. e come ho già scritto probabilmente parteciperò alla "beneficienza" ma non menzionerò mai , ne a chi ne quanto. è la regola numero uno di chi fà benefiecienza, altrimenti è pubblicità e non delle migliori.
il mio rispetto e rinnovo i miei complimenti per la scrittura,
comlimenti
a la guerre

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI