Andiamo

free-man

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Itaconeti
Gold
Avalon
14/12/2020 | 14:13

  • Like
    11

INDICE

1-PREMESSE

2-JOINVILLE

3-BLUMENAU

4-CONFRONTI

5-LA MIA ESPERIENZA

1-PREMESSE

Molte belle "loiras", ovvero bionde, ma anche more, a Joinville e Blumenau. Due città brasiliane con una popolazione di origine prima di tutto tedesca, poi italiano-veneta, e poi anche polacca e scandinava. Fanno parte dello stato di Santa Catarina, nel Sud del Brasile, dove ci sono anche le più note città turistiche sul mare di Florianopolis e Balneario Camboriu, meta soprattutto di turismo interno e argentino.

Ci sono andato per approfondire dal vivo due contatti di garotas che studiano rispettivamente nelle due città, a loro volta amiche di mie amiche residenti a San Paolo ma originarie di quelle parti. Le due mi avevano invitato ad andarle a trovare nel periodo festivo dell'università, tra dicembre e febbraio, Così nella seconda metà di gennaio sono partito dalla Colombia - dove sono poi tornato per restare fino a qualche settimana fa - per passare circa un paio di settimane a Joinville e altrettante a Blumenau.

Sul posto ho conosciuto e frequentato altre tre garotas, che ho alternato con le due dei contatti originari. Le 18-25enni sono il mio target preferito, ma per il free puro non ho più l'età e il solo "pay x sex" non mi soddisfa molto. Il tipo di rapporto che a me interessa stabilire è del genere "relazione aperta edonista sugar baby / sugar daddy". Sponsorizzo le loro esigenze del momento e loro mi accompagnano in giro a divertirmi, e poi ovviamente a casa a mettere la ciliegina sulla torta della serata.

Nel rispetto dei gusti di tutti, fisicamente prediligo ragazze bianche e alte (sono 1.90 di statura). Come comportamento preferisco di gran lunga le latine alle slave, e culturalmente e climaticamente rispetto all'Est Europa mi trovo nettamente meglio in America del Sud e Caribe. Quindi è là che ho sempre cercato questo tipo di ragazze, in particolare in Colombia, a Cuba, e appunto in Brasile.

Nella recensione non tratto del pay professionale, di cui non mi sono interessato, perchè a questo scopo ha poco senso venire in questi posti quando si hanno a disposizione Rio e San Paolo. Non tratto neanche della sicurezza, che comunque ho percepito abbastanza alta nelle zone centrali di entrambe le città, anche se ovviamente bisogna usare le solite precauzioni come dappertutto.

Di seguito scrivo un quadro informativo generale , diurno e notturno, rispettivamente su Joinville e Blumenau, nel caso qualche collega fosse interessato a dare un'occhiata. Ovviamente ciascuno con il proprio stile di gt anche diverso dal mio, puntando sul pay occasionale o sul free puro se pensa di averne il potenziale. Poi farò qualche confronto con altre destinazioni in Santa Catarina e in Brasile. Infine riferirò la mia personale esperienza.

2-JOINVILLE

LA CITTA'. Anche se la capitale dello stato di Santa Catarina è Florianopolis, Joinville con i suoi circa 600mila abitanti è prima come popolazione. La chiamano "Cidade dos Prìncipes" perchè deve il suo nome a un principe francese che prese possesso della zona dopo aver sposato una principessa, figlia dell'imperatore del Brasile. Ma a fondare la città vera e propria sono stati gli immigrati tedeschi e scandinavi. La chiamano anche "Manchester Catarinense" per la sua caratteristica di città industriale, in particolare del settore tessile. Che ha portato negli ultimi decenni a una forte immigrazione di brasiliani di colore, che ora sono circa il 15-20% dei residenti e che in gran parte abitano nelle periferie.

LOGISTICA. Vi si arriva da San Paolo (credo anche da Rio, ma da verificare) con economici voli di Latam e Gol. L'aeroporto è vicino alla città e si arriva in centro in taxi con una quarantina di reals. Dall'inizio della pandemia il reals si è molto svalutato: la media degli ultimi 30 giorni è di 6,32 reals per 1 euro. La zona centrale - dove conviene posizionarsi - è costituita dal Centro e da alcune zone residenziali vicine - Atiradores, America, Anita Garibaldi - ben dotate di servizi, e da cui si arriva in centro con 5-10 reals di taxi. Meno vicina è la zona di Santo Antonio, ma ha il vantaggio che vi sono localizzati i campus della UFSC - università federale - e della UDESC, l'università dello stato.

GIORNO. Il centro del centro è Rua Visconde de Taunay, detta "Via Gastronomica" per la forte concentrazione di bar e ristoranti di tutti i generi, ma comunque piuttosto economici per i nostri standard. Normalmente in un range da 15 a 70 reals circa a testa, a seconda di cosa e quanto si mangia. Purtroppo quando ero là c'erano dei fastidiosi lavori in corso lungo la strada. In cui si trova anche il centro commerciale Shopping Mueller. In alternativa, sempre in centro, ma in Rua Lobo, c'è lo Shopping Cidade das Flores e, vicino alla zona universitaria, il Garten Shopping.

CLIMA. Nel periodo estivo il clima è caldo - di giorno sui 30 gradi, e poi si scende fino a 20 circa di prima mattina - e anche molto umido. Per rinfrescarsi si può andare al centro commerciale, da soli o con la garota. In alternativa si può andare fare un giro in uno dei parchi come il Parque Expoville, situato attorno a un lago. Oppure a fare un tuffo in piscina in uno dei parchi acquatici, come il Wasser Park e il Water Valley.

NOTTE. Ovviamente sono info risalenti a prima della pandemia, e quindi bisogna verificare cosa ha riaperto, e se se ci sono novità. In prima serata, da segnalare per la musica dal vivo, innaffiata dell'immancabile cerveja, il Bovary, in Via Gastronomica; e il Born Out Muscle in rua Doerfell, Barrio Anita Garibaldi. Come discobar, il Pixel in Rua Calògeras, in Centro, con vari generi musicali - dall'elettronica al sertanejo, dal funk all'urbano - a seconda della serata, e con entrata libera. Generi vari anche in seconda serata alla "balada" Type, in Av. Vargas, zona Bucarein. E agli eventi organizzati negli ampi spazi dello Square Garden, in Av. Dumont, sia con dj che con musica dal vivo. Prezzi variabili a seconda del tipo di serata. In giro molte garotas di alto standard, in particolare nel fine settimana.

3-BLUMENAU.

LA CITTA'. Prende il nome da Otto Blumenau che la fondò, Con circa 360mila abitanti - al 90% bianchi, discendenti soprattutto di tedeschi, italiani lombardo-veneti e anche polacchi - è meno popolata di Joinville, ma all'apparenza con una vita notturna molto più animata, pur essendo di base anch'essa una città industriale. Attraversata da un fiume, è un po' nota turisticamente per l'Oktoberfest, cui si aggiunge in gennaio l'Oktoberfest estivo, chiamato Sommerfest, e il Festival da Cerveja in marzo, mentre di solito in luglio si tiene Festitàlia, evento di cultura e soprattutto gastronomia italiana, in particolare veneta.

LOGISTICA. L'aeroporto più vicino è quello di Navegantes - da cui si va anche alla nota Balneario Camboriu, detta "Miami Brasileira" - da dove si raggiunge il centro con circa 200 reals con il taxi e 60 con il bus "Transporte Executivo". E da cui si vola da/per San Paolo (credo anche da/per Rio) con Latam e Gol. La parte centrale, oltre al Centro - che ha come via principale Rua XV de Novembro - è costituita dalle zone di Victor Konder, Vila Nova, Jardim e Itoupava Seca, dove si trova il campus della FURB, l'università regionale di Blumenau. Il campus della UFSC - università federale - è lontano dalla zona centrale.

GIORNO. Per mangiare ci sono diverse opzioni, a seconda delle esigenze. Se si è da soli e si vuole mangiare abbastanza bene spendendo poco, conviene andare da "Per Tutti", posto di "comida a quilo" di vario genere, compreso sushi. Si trova in centro, a qualche decina di metri da Rua XV Novembro. Per mangiare italiano e farsi una pizza una buona opzione è "Mortadella" in Av. Luther, zona Victor Kondor. Per la gastronomia tipica tedesca si può andare a Vila Germànica, una piccola città tradizionale tedesca con ristoranti, bar e caffè, dove si tiene anche l'Oktoberfest, nel Barrio da Velha. Per mangiare con vista fiume in Rua XV Novembro si può andare al Thapyoka. Oppure, dall'altra parte del fiume, al più fighetto e costoso Moinho do Vale. Entrambi fanno anche buffet, ma solo a pranzo. Il tipo di cucina è varia (tedesca, brasiliana, internazionale). Ristoranti, oltre che negozi, anche al Neumarket Shopping, il più grande centro commerciale della città. Si trova in centro, poco lontano da Rua XV de Novembro. In generale i prezzi sono simili a Joinville.

CLIMA. In estate ancora più caldo-umido di Joinville, che, essendo più vicina al mare, è raggiunta da qualche venticello. Oltre che al centro commerciale - anche qui opzione preferita dalla gnocca shoppista se si è in compagnia - si può andare a fare un giro al Parco Rediguer.

NOTTE. Ovviamente anche per Blumenau vale l'avvertenza di verificare la situazione dopo che è iniziata la pandemia, e nell'eventuale post-pandemia. Per l'elettronica da segnalare in centro il Dowtown Urban Club, e, in zona Victor Konder, il Factory Antonio da Veiga. Sempre in Victor Konder, sertanejo al molto ampio OBS. Musica dal vivo al Blest, vicino alla Vila Germanica. Soprattutto Funk al Rivage in Itoupava Norte. Rock dal vivo al Ahoy in Itoupava Seca. Prezzi di entrata variabili a seconda delle serate, tipo tra 10 e 50 reals. Tante garotas in giro, soprattutto in fine settimana, molte di alto standard.

4-CONFRONTI

CON FLORIANOPOLIS E BALNEARIO CAMBORIU. A Joinville e Blumenau mancano le spiagge e l'aria da vacanza. Ma si fa a meno anche della concorrenza della riccanza e del jet set brasiliano. Che in alta stagione, in particolare da Sanpa, arriva nelle due più modaiole località vacanziere del Brasile monopolizzando le aspettative e i sogni delle "garotas gostosas" in caccia.

CON RIO DE JANEIRO. Oltre alla grande bellezza di Rio e alle sue spiagge, in termini di approccio con la gnocca segna la differenza in negativo la cultura di base europea di Santa Catarina che porta ad una molto minore disponibilità alla conoscenza e a un certo tiraggio, Ma, in positivo, è notevole il differenziale medio di figaggine rispetto alle carioca.

CON SAN PAOLO. I brasiliani continuano a discutere tra loro se le più fighe del paese siano in Santa Catarina o a San Paolo, dove peraltro una buona parte delle gran gnocche vengono dal Sud. A mio parere entrambe le tesi sono fondate. Nel senso che, essendo San Paolo molto più grande, vi sono molte più belle fighe come numero assoluto. Ma se guardiamo alla densità di belle fighe in rapporto alla popolazione femminile, allora vince Santa Catarina.

5-LA MIA ESPERIENZA

Ho iniziato girando con le due garotas con le quali ero in contatto. Poi anche con altre tre (di cui due insieme) conosciute uscendo con le due iniziali. Mi hanno lasciato il numero di telefono con dei pretesti, e poi le ho invitate a uscire chiarendo da subito le mie buone intenzioni da sugar daddy. Non sono andato a provarci in giro perchè personalmente non è uno stile che mi si adatta. Quindi non saprei quali possano essere le possibilità per chi è più bravo di me e/o ha maggiori chances essendo giovane. I social per nuove conoscenze li uso, ma come strumento di riserva perchè mi annoiano. Non avendone bisogno, in questo caso non li ho usati.

Di giorno mi vedevo con le garotas per fare un giro, di solito in centro commerciale. Di notte per andare nei locali, e poi a casa. Mentre il cash x sex è molto mal visto come in Europa, sono invece considerate abbastanza normali le relazioni da sugar baby. Molte ragazze le hanno con i benestanti locali, in particolare universitarie, soprattutto di fuori città. Mi hanno parlato spesso di una situazione economica diventata molto difficile, già allora prima della pandemia e che ora si sarà aggravata. E che buona parte dei giovani sogna un futuro negli Stati Uniti o in Europa, anche se con la morte nel cuore di lasciare il Brasile. Per chi avesse intenzioni serie credo ci sia parecchio spazio, avendo tempo a disposizione, per trovare la bella figa da portarsi via, anche se chiaramente è un grande rischio per i motivi molte volte discussi.

Una delle garotas ha un fidanzato coetaneo europeo, conosciuto nei locali di Jurere Internacional a Floripa. Doveva andare a visitarlo e sperava di fermarsi. Mi aveva detto col sorriso che mi avrebbe chiamato dall'Europa, ma ovviamente col covid non è potuta partire. Una mora si è distinta per delle gran tette, tanto grosse quanto belle. Le due "amiche" eteroflessibili lesbo-chic erano molto sensuali nel loro compensarsi perfettamente: l'una sexy, scatenata e superabbronzata, l'altra angelica, schiva e color latte. Solo peccato che le loro foto sono venute male per qualche problema tecnico. Esibizionista la birichina che amava farsi fotografare seminuda. Finisco mettendo qualche foto di seguito nei commenti.

siamhousepattaya
Gold
25/12/2020 | 13:35

  • Like
    1

una piccola chiosa che credevo di aver già spiegato
la mancanza di turisti genera strade vuote ma i locali aperti ci sono
di gran lunga più di quelli che dovrebbero essere in proporzione alla gente presente
dubito potranno resistere economicamente parlando
ma tutto si può dire meno che non vi sia tanta testarda volontà di continuare a lavorare,in barba a tutte le ilalzioni abbastanza stupide che taluni pensano
aver scelto di tenere chiuso al turismo era una decisone discutibile ma quantomeno univoca e precisa
aver tollerato presenze straniere clandestine in cambio di 4 spicci causando danni enormi adesso quantomeno al turismo interno dimostra quanto sia inadeguata l attuale gestione del regime
15 anni che bazzico in thailandia,15 anni che trovo inquietanti analogie con l italia
sempre in negativo

siamhousepattaya
Gold
24/12/2020 | 15:23

  • Like
    4

TRIP AROUND PATTAYA 24dec20 8pm Pattaya Tai - 2nd rd - Soi6 - Beach rd - Walking street

https://www.facebook.com/100051294278109/videos/221865916199883/

bellomo
Newbie
07/06/2020 | 17:21

  • Like
    1

@cryck
le notizie per adesso sono scarse,non si sà niente,se attuano la quarantena significa che non và nessuno,tanti locali (specie gestiti da stranierii) sono chiusi,sulla costa la gente che porta la mascherina é veramente poca,e il virus é presente,anche se le autorità tendono a minimizzare
mi sà che per quest'anno dobbiamo cambiare programma...
saluti

aurelius01
Newbie
Shangri-La |  51-100
12/04/2020 | 10:28

  • Like
    4

CONSIDERAZIONI FINALI/INFO UTILI/ALLOGGIO/TRASPORTI
Bene, in questo assolato mattino di Pasqua, chiudo il post con le ultime considerazioni, info varie a chi interessano, un paio di foto delle caVe amiche che m'hanno accompagnato in questo fantastico viaggio alla scoperta della terra Colombiana.
Come al solito.
Ovviamente, riporto i fatti come li ho organizzati e vissuti io, e quindi le mie considerazioni personali. Poi ognuno sa' come, dove e cosa e' meglio per lui, e come organizzarsi. Per viaggio, soggiorno e figa inclusa.

NB: sono info di Febbraio 20, ovvio ora co' sta' cazzo de pandemia tutto diverso, e molto probabilmente lo sara' per il prossimo futuro. Quindi beneficio d'inventario per trasporti e alloggio, e prezzi vari. OK.

-Volo AirEuropa Madrid/Bogota A/R 420Euro, gran bel prezzo(posto random, bagaglio a mano, no ass.ne, web check in). Compagnia decente, nulla da dire, comodo.

  • Alloggi vari tra Bogota', Medellin, Manizales, Tolu e Covenas: da 10 a 20 Euro tra Hostal, app.ti e hotel con colazione e piscina. Dire che si spende poco avendo una bella sistemazione pulita e con servizi extra in posti centrali e sicuri e' un'ovvieta'; o forse una sorpresa, davvero si spende pochissimo per buonissime soluzioni.
    -Lo stesso dicasi per il mangiare. Aldila' dei soliti carretti di strada, comunque piu' puliti e sicuri di molte altre citta', nei risto locali si spende poco davvero. Parlo anche di locali di moda, moderni, centrali, con grande scelta. Si va dai 2Euro per colazioni abbondanti, 5Euro per pranzo esecutivo, fino alla cena a due che con 25/30Euro non sai piu' quello che devi mangiare.
    Ovviamente...GRINGOLANDIA/GRINGO PRICE FREE.
    -Voli interni, spostamenti. Aereo: VivaColombia, Easyfly e un altro paio. Cone 25/30Euro vai da un posto all'altro del paese, ed e' l'unica soluzione perche' via terra sopra le 2/3h diventa massacrante. Bello, ma pesante in vacanza. Comunque se po' fa', certo. Ma per 30euro ovviamente meglio l'aereo.. Comunque vvia terra bus molto confortevoli a 88/10Euro: ecco scegliete quelli magari, non i minivan.
  • A Medellin consiglio La70, se e' la prima volta, zona molto servita dai mezzi e metro; vita locale, sicura, piena di risto e bar e ragazze! Prezzi ok, pochi turisti (anche se ormai la stanno sputtanando, ma meno di Gringolandia Poblado e Co)..
    Poi certo ognuno sceglie dove stare, o se gia' conosce o ha amici inn altre zone, ovvio.
    Spostamenti con Metro Civica alla grande. Eventualmente Taxi per pochi Euro. Mototaxi e bicitaxi sulla Costa.

    Io ho fatto un giro, una vacanza, volevo conoscere un paese e la sua gente. Ho evitato di proposito Cartagena e le zone Rosse di Medellin, ma io ormai mi organizzo cosi. Consiglio un giro a El Eje Cafetero( Armenia, Manizales, Salento, Valle Cocora) e la Costa Sud di Cartagena per relax e vita locale ( Tolu, Covenas, San Antero), l'arcipelago S.Bernardo. Cosi come la Costa Nord tipo S.Marta, Palomino e oltre. Che non ho visitato ma so' che vale la pena.
    Cosi come il Tayrona, e molte altre zone di montagna e di natura e cultura, sempre a chi
    interessa.

    DONNE: non mi metto a pontificare o maledire le Colombiane, ce n'e' per tutti i gusti. Io mi ci trovo molto bene, dico solo questo. Ovviamente per i miei gusti, cultura, eta' e propositi di vacanza, mi organizzo con alcuni siti (uno in particolare) di chat/incontri, e su ragazze/donne 28/38 diciamo. Qualche anno in meno sicuramente metti in conto soldi in piu', qualche anno in piu' metti in conto la proposta di matrimonio!!!
    Nel mezzo si pesca bene alla fine; un paio di mesi prima di chat, Wapp, videochat e insomma io trovo sempre qualche amica alla fine con cui passare il tempo.
    Ovviamente pensando allo svago, ai risto e tutto il resto, sempre per due. Ci puo' stare il pensierino per il figlio o famiglia, la compra al centro commerciale: anche no in certi casi, stando attento a non offendere, ma tutto in modo molto easy, libero e leggero.

    Mi sembra tutto, insomma il necessario. Poi ormai si trovano info a bizzeffe, pure troppe forse, navigateci bene in mezzo..
    La Colombia e' un paese splendido, come i suoi luoghi, la sua gente; affascinante come le sue donne. Vivetela bene, rispettatela e godetevela.

    Que le vaya bien, Adios.

aurelius01
Newbie
Shangri-La |  51-100
12/04/2020 | 12:05

  • Like
    3

Ciao CaVo @Il_Gran_Visir_della_Figa l'e' sempre un piacer!
E certo, specie di questi tempi: l'importante e' trovare un equilibrio tra la verita' e l'emozione; avere poi vissuto storie, belle magari da raccontare.
Per chi ha voglia di leggere, magari anche di sognare.

Sai caVo, c'e' stato un tempo, non molti anni fa', che su questo forum ci si facevano grasse risate, si raccontavano storie, viaggi, sensazioni. Ci si davano grandi pacche sulle spalle, virtuali e non.
Poi un bel giorno tutto fini, cosi anche un po' all'improvviso. Non ci siamo dati molte spiegazioni: ci siamo fatti un sorriso beffardo, tirati su il bavero del cappotto e augurandoci comunque buona vita, abbiamo girato le spalle e ce ne siamo andati. Ognuno per la sua strada.

Tutto perso, come lacrime nella pioggia? No. Sai cosa rimane? Le nostre parole, i nostri scritti; quei pochi apprezzamenti che ti fanno pensare che avevamo fatto bene, e che continuiamo a farlo. Nonostante tutto.

L'importante bada bene, e' rimanere in bilico sul sottile filo della verita'. Magari piccola, magari la tua, ma sempre ben riconoscibile dagl'altri; allora nulla ti spostera', anche un vento di tempesta ti fara' rimanere sempre li, sempre in bilico tra la realta' e la tua fantasia.
E se sarai stato comunque onesto, la fantasia ti portera' sicuramente dall'altro capo del filo; e tu equilibrista della vita un po' ebbro, un po' sfrontato e impavido, avrai l'applauso; anche uno solo: ma ne sara' valsa la pena. Solo per finissimi estimatori.

Scrivi caVo amico, scrivi. Ricordiamoci sempre, come dicevamo spesso: La vita diventera' qualcosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta.

A la proscion.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
11/04/2020 | 05:59

  • Like
    5

Fino ad ora mi ero voluto trattenere... per non passare per il solito guastafeste... ma visto che ogni volta esce sempre fuori il cantore del free... non posso non esimermi

Nella prima versione del post... il primo appartamento si trovava in zona Victory Monument (infatti poi nel prosieguo è scritto...
" l’avrei posseduta in piazza sotto la statua del re"... che poi in Victory Monument non è nemmeno la statua del re... ma vabbè.

Poi nella seconda versione l'appartamento si è trasferito in tutta altra zona... vicino Central Plaza... si sono solo 1,5 Km... proprio 4 passi.

Ma questo è il minimo... tralasciando romantiche passeggiate, escursioni e cene... quando sono aperti solo supermercati, 7/11 e farmacie...

Passiamo alla cosa più importante...
"Mentre sto scrivendo questo post... non so cosa succederà stanotte perché sono già le 00.40 e ormai il coprifuoco le impedisce di tornare a casa."
Peccato che il post è stato pubblicato alle 13:26 ora di Bangkok e il coprifuoco è iniziato il giorno dopo.

Comunque queste sono quisquillie... non è da questi particolari che si giudica il romanziere (semicit. De Gregori)... l'importante è essere consapevoli che si tratta di opera di fantasia e non correre subito a scrivere... eccoquà puttanieri dal cuore di pietra... vedete... il free esiste!!!!

P.S. A scanso di eqquivoci... vorrei ribadire che io e altri residenti non abbiamo mai negato la possibilità di avere rapporti con ragazze estranee al sex-business... a certe condizioni... però, forse sbagliando, abbiamo sempre creduto più opportuno e più utile al sito dare informazioni e suggerimenti su esperienze replicabili da chiunque... senza sentire il bisogno di scrivere di esplosioni di femminilità... seni come meloni... culi tondi... etc...

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
12/04/2020 | 05:13

  • Like
    10

Gnoccatravels e' un sito che nasce per dare INFORMAZIONI

molti di voi non ricordano la versione originale del sito, che era su un hosting gratuito tipo Alice o Libero o uno di questi, che era una serie di post pieni di info su dove andare a fare sesso pay in giro per il mondo.... la versione forum e' arrivata anni dopo....

lo ripeto nel caso fosse sfuggito: informazioni su sesso pay

Una informazione per essere appellata in quanto tale dovrebbe essere stata verificata dall'autore e deve essere verificabile dal lettore. L'azione descritta e scaturibile dall'informazione dovrebbe essere replicabile dal lettore

Quando si verificano queste cose allora le informazioni sono utili

a me pare lapalissiano ma per molti non e' cosi'....

un'informazione puo' anche essere scritta in maniera piacevole e non solo come un manuale d'uso di un motorola 8700, anzi ben vengano coloro che riescono a arricchire un'info in modo da avere il piacere di leggere. Rimane il fatto che la pietra angolare su cui si basa un post dovrebbe essere l'informazione definitia come sopra: verificata, verificabile e replicabile

Purtroppo negli anni di forum di gnoccatravels il sito e' anche diventato un porto d'attracco per romanzieri, fantasisti, poeti mancati, pirati da tastiera, viaggiatori da divano, statisti da tinder e vari altri personaggi similari....

Ora io non ho nulla contro chi vuole sfogare le proprie pulsioni letterarie scrivendo romanzi, avventure rosa, poemi o saghe epiche ma forse, dico forse eh, gnoccatravels portebbe non essere il sito adatto...

Casualmente, ma guarda un po', i vari poeti e romanzieri di cui sopra hanno sempre qualche punto in comune tipo:

  • andare solo a gnocca free
  • sono quasi sempre giovani o almeno non troppo in la con gli anni, aitanti, di bella presenza, atletici, si vantano che addirittura parlano inglese (n.d.a. meh cojoni) * e ovviamente devono sottolinearlo bene nel proprio scritto
  • ritenere chi parla di sesso pay un puttaniere arido ed egoista
  • essere permalosi se qualcuno (in genere dei succitati aridi puttanieri) fa notare che le info riportate non corrispondono a realta'
  • andare, in maniera del tutto casuale ovviamente, a cercare del sesso free nelle piu' famose mete del turismo sessuale del mondo

Ad essere buoni le info sono labili ma dovrei dire proprio assenti, del tipo:
un residence vicino a un centro commerciale (notorio che a Bangkok i centri commerciali sono giusto un paio....)
un amazon cafe' (ce ne sono centinaia a Bangkok)
incontri con donne eteree e da copertina come l'infermiera da capelli lunghissimi e setosi (che strano io le infermiere che conosco hanno tutte i capelli corti proprio per direttive dei posti dove lavorano ma io sono il solito arido puttaniere)
hostess dal fisico splendido che aiutano il malacapitato ed aitante protagonista a fargli avere un timbro sul passaporto e solo dopo avviene lo scambio di contatti come a voler dire che la fantastica creatura abbia addirittura accompagnato lo smarrito protagonista ai banchi dell'immigration per fargli fare un'operazione che viene compiuta (nei momenti di affluso turistico non ora ovviamente) da migliaia di persone al giorno senza nessuna assistenza da parte di qualcuno.... io non ho mai visto nessuna hostess della Thai Airways aiutare in tal modo uno straniero ma come al solito io sono solo un arido puttaniere deviato ecc ecc....

Ora non me ne voglia l'autore e chiedo scusa se appaio offensivo, il post e' scritto bene e molto piacevole da leggere, ma sinceramente credere che sia tutto vero e' alquanto difficile.

E' tutto falso quindi? No, non credo perche' come ha gia' detto @Antothai , i famosi residenti, aridi puttanieri e gente che da informazioni (giova ripeterlo: verificate, verificabili e replicabili) non dicono che il sesso free non esista ma solo che e' al di fuori dalla portata del turista medio....

In conclusione con una metafora: se vado in libreria mi aspetto di trovare una ampia scelta di romanzi, storie, libri di poemi e di epica ma se compro un mobile dell'Ikea dentro mi aspetto di trovarci il manualetto delle istruzioni per montarlo e non un romanzetto....


  • meh cojoni = espressione gergo-dialettale di origine capitolina usata per indicare una finta espressione di stupore, in genere espressa accompagnata da apposita mimica facciale

Kahlil
Newbie
03/04/2020 | 07:26

  • Like
    1

Mi sono trovato a Bangkok per puro caso perché dovevo recarmi in Cina dove abito. Ma durante il volo Pechino ha cambiato tutte le carte in regola per i visti e così sono rimasto bloccato nella capitale thailandese. Sembrava una sosta di tre, massimo quattro giorni, e invece sono qui da circa un mese. E chissà quanto starò qui ancora.

Mentre sto scrivendo questo post, una meravigliosa infermiera sta dormendo sul divano accanto a me. Stasera ho cucinato per lei, abbiamo chiacchierato tutto il tempo ed è poi crollata dopo due nottate di fila in servizio. Ma facciamo qualche passo indietro.

Non avrei mai immaginato di spendere così tanto tempo a Bangkok. Ho viaggiato tanto nella mia vita per lavoro e anche per passione, ho 33 anni, e se sono qui su questo forum (scoperto grazie alle cronache del mitologico Marchese, spettacolare) potete ben capire qual è l’altra mia passione. Un particolare da specificare: sono un amante spassionato del corteggiamento e della conquista, dunque quello che scriverò vale solo per la cosiddetta gnocca free. Quella a pagamento non mi interessa.

Nonostante il coronavirus, nonostante la città che gradualmente si è svuotata e ha chiuso attività e ritrovi, la vita sociale continua e anche di buona lena. Tantissime persone hanno abbandonato la capitale per tornare ai villaggi di provenienza. Ma la quotidianità, seppur spezzata, continua. E anche gli intrallazzi.

La prima ragazza che ho conosciuto è stata una hostess di Thai Airways, ho sempre avuto un debole per le assistenti di volo, ma sono anche tra le più difficili d’acchiappo. Solo due volte sono andato a segno, almeno dieci tentativi sono andati invece male. Piccola parentesi: non sono ricco, ho un fisico normalissimo, certo non nascondo di avere un bell’aspetto che aiuta parecchio assieme all’esperienza ventennale di broccolaggio che ormai è una tecnica collaudata.

La hostess, S., 29 anni, è un’esplosione di femminilità, curve morbide, leggermente burrosa il giusto, davvero un fisico splendido così come il sorriso e la dolcezza. Mi ha aiutato davvero tanto sia in volo quando stavo cercando di capire che diavolo fare con un visto non più utilizzabile e le madonne che volavano e anche atterrati, perché mi ha un po’ seguito visto il mio caso particolare. Una volta ottenuto il visto on arrival di 30 giorni ci siamo scambiati i contatti e ci siamo scritti per i successivi 10 giorni con una certa assiduità.

Nel frattempo ho trovato un buon posto dove alloggiare spendendo meno di 900 Bath al giorno (circa 25 euro) ma avendo una sorta di mini appartamento per me e massima discrezione in quanto a ospiti. Il posto è Hi Residence, vicino a un centro commerciale chiamato Central Plaza, con fermata metro annessa. Lì c’era tutto quello che mi serviva: cambio denaro, tanti ristoranti, caffè e gnocca da incontrare. La mia postazione era diventata Amazon Cafè, 35 bath per un espresso (1 euro) e via a lavorare col computer e gettare esche.

La prima ad abboccare è stata una ragazza che lavora come contabile presso un’azienda, B., 22 anni, si stava bevendo una sorta di frappuccino vicino a me. Ho attaccato bottone parlando proprio di caffè, poi come sempre ho dimostrato interesse per la cultura locale e tradizioni, che è sempre un buon viatico per creare una certa intesa tranquilla (sia chiaro, mi interessa veramente l’argomento). Scambiati i contatti, ci siamo scritti (su Line, scaricatelo) per l’intera sera. Il giorno dopo pioveva, lei era annoiata a casa a guardare Netflix e mi ha invitato da lei.

Una cosa che ho scoperto in Thailandia, anzi diciamo Bangkok: le ragazze odiano il tipico italiano acchiappone - molte hanno avuto brutte esperienze o amiche ficcate e abbandonate - infatti l'altra strategia è quella di scherzare su questo (come in tanti altri paesi nel mondo), ma di fatto mettere in pratica proprio ciò che si sta bonariamente prendendo ingiro. Però se le metti a loro agio, fai capire che sei un po’ piacione ma non maniaco allora abbassano le difese.

La faccio breve: sono andato da B., piccolissimo studio non lontano dal mio hotel, 10 minuti di chiacchiere, zero Netflix, si è partito con un caloroso abbraccio e si è proseguito con un’ora e mezza di tutto il repertorio possibile immaginabile con alla fine lei che si è addormentata russando come una falegnameria. Mi sono riposato un po’ anche io. Poi... ci rivediamo se vuoi, si certo, numero cancellato. Lo so, è brutto, ma già lo sapeva anche lei.

Sono stato tranquillo per almeno una settimana, visitando quel che era ancora aperto. Sempre al Cafè Amazon ho conosciuto l’infermiera J., 24 anni, bellissima da fare paura tanto che quando l’ho vista non ci ho capito più niente. Quando è così di solito gioco male le mie carte perché sono poco lucido, ma complice ogni tanto qualche incomprensione in inglese si è creata un’atmosfera simpatica e con grande intesa che è terminata con contatti scambiati e messaggi quotidiani. Ho capito che era una da rosolare un po’. Non siate timidi con le thailandesi, se siete gentili e avete un minimo di lettura del linguaggio del corpo si può sempre attaccare bottone, poi quel che sarà sarà.

Nel frattempo, però, era arrivato il momento di ritornare all’azione tempestiva e necessaria. Sono andato un po’ sul sicuro con una delle ragazze che lavoravano nel mio albergo, dato che avrei lasciato la stanza in due giorni. Lei era molto alla mano, non mi ricordo onestamente il nome, 25 anni, abbiamo parlato parecchio ma già avevo visto che c’era trippa per gatti e infatti l’ho timbrata il giorno dopo. Prestazione ordinata nello scritto, promossa a pieni voti nell’orale con doppia interrogazione.

Fatto check-out, mi sono mosso in un Airbnb in zona On nut, dove stanno molti stranieri, costa relativamente poco (prenotando un mese si parla di 10 euro al giorno) con cucina salotto, stanza da letto e balconcino in un condominio molto recente. Essendo di fatto un appartamento, si fa un po’ il caspita che si vuole in merito a ospiti. Ho incontrato una ragazza A. altissima, bella, ma fredda, non ci siamo trovati, non è successo niente.

E così era arrivato il momento di ri-incontrare la hostess che nel frattempo è stata cotta a puntino da due settimane di Line con romanticherie e frecciatine molto velatamente maiale per sondare il terreno. Solita manfrina vediamoci per mangiare e guardare Netflix col risultato che la Tv è rimasta a riprodurre episodi uno dopo l’altro mentre noi ci stavamo forsennatamente riproducendo sul letto.

Che dire, una delle migliori amanti della mia vita. Dopo un lunghissimo massaggio soprattutto alla testa, meraviglioso, si è passati alle vie di fatto. Era bagnatissima da spavento, corpo come già anticipato burroso il giusto, due meloni sodi e grandi come un palmo spalancato, un bel culo tondo e abbronzato da schiaffeggiare e labbra di zucchero. Ho scoperto dunque la sua passione per la pecorina e così ci ho dato dentro facendole raggiungere la felicità urlante per due volte. Ma visto che ho dovuto tenermi e pensare a cose orribili per non venire dopo 30 secondi il risultato è che non riuscivo più a finire.

Ho avuto conferma che le thailandesi possono prenderla particolarmente male perché si sentono non desiderate abbastanza. Si è così incaponita che dovevo venire mettendomi un po’ di ansia. Le ho suggerito di usare la bocca et voilà ho scoperto un’altra sua dote incredibile, un’abilità spaventosa, dopo 5 minuti si è ricevuta un litro di felicità. Al mattino, veloce bis.

Mi continuavo a sentire nel frattempo con l’infermiera per principio perché una ragazza così meravigliosa (e molto brillante, molto) non me la potevo perdere. Sarà che sto invecchiando ma mi sono venuti alcuni pensieri che prima non mi tangevano: la hostess è una ragazza dolcissima, gentilissima e molto passionale, mi sentivo una merda a fare così, quasi come se la tradissi, quasi come se ci fossimo già sposati. Ma nel contempo la nurse mi prendeva sempre più di testa.

Ci siamo visti una prima volta con l’infermiera per una cena fuori, assai frugale dato che c’è solo il take away in questo momento, bella intesa, lei molto timida. Lezione importante: non toccatele mai in pubblico, anche solo una carezza può compromettere tutto. Anche se volete solo bombarvele ricordate di essere cordiali e gentili. Anche in privato, se la ragazza è timida, è meglio lasciare tempo al tempo.

Partire dal contatto tra mani è sempre un buon mezzo con le Thai, ho scoperto, polpastrelli che sfiorano polpastrelli, confronti di palmo su palmo, ogni tanto giochicchiare con le sue dita. Quello è il contatto che rompe il ghiaccio (in privato, ripeto). Con l’infermiera è stato così. E dire che quando si è presentata con quegli shorts di jeans, la maglietta bianca minimal e i lunghissimi capelli setosi quasi fino ai fianchi stavo sbarellando completamente, l’avrei posseduta in piazza sotto la statua del re, di fatto condannandomi alla pena capitale.

Ho resistito con l’ultimo singulto di forza di volontà che avevo, con le mutande ormai devastate da erezioni arrogantissime una via l’altra. Però, ho tenuto duro, in tutti i sensi. Ho rivisto la hostess altre due volte,ma lei si stava prendendo troppo bene, con uscite tipo fidanzati e così ho preso un po’ di distanza, sentendomi peraltro molto colpevole. Certo, le sue qualità amatorie rimangono indiscutibili, pazzesche, ogni volta ho male all’uccello per un giorno intero.

E così si arriva a stasera, quando finalmente ho avuto il prolungamento del visto e l’infermiera mi ha chiesto di vederci. Abbiamo mangiato pasta col pesce fatta da me e bevuto un po’. È una creatura meravigliosa dentro e fuori. Certamente vorrei possederla con una certa veemenza, ma non l’ho ancora fatto. Sta dormendo vicino a me, non so cosa succederà stanotte perché sono già le 00.40 e ormai il coprifuoco le impedisce di tornare a casa.

Questa città ha un’atmosfera sensuale incredibile, non parlo della prostituzione perché sono arrivato quando già era tutto chiuso, parlo proprio della commistione tra il clima, l’eterogeneo movimento di persone, tutti quegli sguardi sopra le mascherine, i capelli morbidissimi, il sudore e i vestitini corti. Sto uscendo fuori di testa, Bangkok mi sta disintegrando, certo in bene, ma comunque disintegrando.

Forzanat
Moderatore
01/04/2020 | 15:44

  • Like
    4

Ho sempre scritto recensioni piene di info e dettagli questa volta scritta come una chiacchierata e se a qualcuno interessa sapere dettagli risponderò volentieri.
31 dic 2019
Sono atterrato e sto camminando sulla passerella che collega l'aereo alla struttura aeroportuale e le senzazioni non sono le stesse di quando atterravo all'Havana in precedenza e mi sentivo arrivato a casa.......
Sono assente da circa 3 anni dalla Capitale ed ho una senzazione d'incertezza su cosa mi aspetterà quasi il temere di un ulteriore peggioramento rispetto al già peggio della volta precedente.
Il bagaglio stavolta arriva in fretta esco e prendo subito un taxi avendo già in tasca i 20 cuc richiestomi.
Arrivato alla particulares mi aspettavano già un paio di chicas contattate via social per andare festeggiare l'ultimo dell'anno.
Gnocche ne ho conosciute uscito assieme e scopate attingendo anche da contatti social al momento.
In quest'ultimo caso fatto rapida selezione ovviamente tra quelle che mi piacciono escludendo quelle parlano subito di soldi e quelle troppo lontane.
Apro i giochi con quelle rimaste dando appuntamento nelle vicinanze dove alloggiavo prevedendo pure qualche bidone.
Ho speso 1 settimana all'Havana alloggiando in Cientro Habana un quartiere degradato ma che consente ancora l'aggancio diurno ma non come nelle altre città di provincia e meno rispetto l'ultima volta statoci.
Ho fatto anche qualche escursione in periferia a tale proposto ho unato un'app per chi fosse interessato hai traporti pubblici Habaneri ed i nuovi ruteros per sistemi android si chiama: posto la foto onde evitare equivoci.....hahaha

Screenshot_20200401-154135_HabanaTrans.jpg

Da lì mi sono spostato a Camaguey dove mi sono divertito decisamente di più.
La polizia ha finalmente mollato la presa e di giorno lungo la calle republica e le vie adiacenti le gnocche si riescono agganciare ma sempre con modalità mordi e fuggi giusto per scambiarsi il numero telefonico ed il gioco è fatto.
Per chi non ha tempo la sera c'è una buona movida:

Bamboo bar in calle de la Republica ottimo pre disco.
Alkazar disco ingresso da 3 a 5 cuc gente sotto i 25 anni
Caribe 3 cuc Morto
Copa 2/3 cuc Buono
A fianco del Copa il garden ingresso libero funziona bene dopo l'una Ottimo.
TradiCuba presso l'Hotel Camaguey 5/10 cuc li va la farandula Camagueyana
Panorama disco presso l"Hotel Puerto Orincipe 10 cuc Buono se in coppia.
Il Cabaret a fianco del Rancho Luna di fronte la cafeteria las Ruinas 2 cuc se siete disperati

Anche a Camaguey era un po non ci andavo e sapevo avrei avuto problemi a trovare una casa chicas free poiché diverse non permettevano più o le avevano chiuse dunque mi ero scelto una casa centralinissima con balcone sulla passeggiata.
Arrivato ho bussato a varie case in moneda nasional nelle vicinanze fino ad accordarmi con una.
Praticamente gli davo giornalmente 10 cuc a patto di poter usufruire di un paio d'ore per 2 volte al giorno previo preavviso.
Alla fine ci sono andato con una media di 1 volta al giorno ed ha servito allo scopo/a

Tunas
Al primo giro in centro vedo code ovunque e la parola d"ordine era "no hay"
Situazione Gnocca era come a Camaguey ma proporzionata x la piccola cittadina.
Anche qua fatto un misto con i social e conosciuto diverse universitarie.
Non mi sono goduto appieno le prime notti causa la casa chicas free trovata un po fuorimano e solo gli ultimi giorni goduti appieno xk spostato in altra centralissima.

Prossima tappa Holguin 2 notti.
Anche qui come a Camaguey polizia tranquilla e buona situazione gnocca diurna rispetto l'anno precedente.
Ne ho conosciute frequentate e scopate sempre facendo un misto con i social.

Tra queste una tipa di Moa che mi sono portato alla Playa Herradura.
La spiaggia ed il mare non è male peccato vuota, non c'era nessuno.
In loco mi dicono bassa stagione quella alta è dalla chiusura delle scuole fino alla fine di agosto, dicono frequentata da Cubani.
Io comunque ero accompagnato dunque sole mare e tanta ginnastica da camera giusto per un paio di notti.
Da lì a Playa la Boca con l'intenzione dormirci ma il tempo era brutto e sembrava dovesse piovere da un momento all'altro inoltre fatto un giro vedere la spiaggia bruttina.......
A quel punto proseguito fino a Puerto Padre e da li rientrati ad Holguin.
Tanti saluti e baci alla tipa che non mi ha chiesto nulla.
Allora a quel punto mi sono messo d'accordo per farci assieme altre 2 notti la settimana sucessiva a Guardalavaca e senza dirgli nulla poi alla fine di quelle 2 notti gli ho lasciato un cell che mi ero portato dietro ed era felicissima tanto da venire anche un paio di notti a Santiago.
Direi che è stata l'unica fidanzatina del viaggio
Dunque ad Holguin ho passato un'altro paio di giorni e tra quelle conosciute è venuta con me la seconda a cui ho proposto accompagnarmi 1 notte a Playa Pesquero xk la prima non poteva mancare al lavoro segno dei tempi che cambiano una volta avrebbero fatto carte false.
Molto bella Playa Pesquero ma non adatta per un soggiorno in particulares xk lontane dalla spiaggia dove è accessibile a tutti ma non si può comprare nulla ne affittare sdrai ne ombrelloni riservati ai resort fronte mare, peccato.

Rientrato ad Holguin il giorno successivo Santiago.
Recensita varie volte cosa aggiungere??
Ho fatto quasi 1 mese tra incontri diurni e social sonosciuto e scopate diverse ma anche passato delle giornate a fare nulla, cazzegiando.
Rispetto a gen/feb 2019 cambiato quasi nulla.
Le ultime 5 notti spese ad Holguin xk da li avevo il volo di ritorno e xk mi sono divertito con diverse gnocche e dove l'ultimo giorno mi sono concesso ad una milfona dalle tette belle sode ma non per una scopata ma per una combinazione segone a 2 mani e pompini fino ad una copiosa sborrata sulle grosse tette ancora sodeeeeeeeee

Considerazioni:
In quasi tutte le città viste ho notato l'alzarsi dell'età media delle gnocche disponibili ovvero quelle che si presterebbero ad andare con turisti.
Durante tutta la mia permanenza mi sono spostato sempre con mezzi particulares k rispetto l'anno precedente costati il doppio.
Sono un viaggiatore in classe economy da sempre, usare mezzi di trasporto locali per me è un piacere e non un disagio inoltre mi permette conoscere spesso gnocche normali fuori dai giri dei puttanieri hahaha
Cuba resta ancora una meta che a me regala soddisfazioni non andandoci solo per la gnocca e stando lontani dalle disco ed i soliti posti frequentati da yumas ed avendo tempo a disposizione.

Questa recensione l'ho scritta appena tornato ma con l'aggravarsi della pandemia non mi sentivo pubblicarla pensando a chi sta soffrendo le morti e/o per i disagi delle restizioni e quello che comporta non lavorare ma alla fine ho deciso metterla lo stesso ed alleviare le nostre giornate con un Gnoccatravel pre virus in attesa delle prossime post virus!!

aurelius01
Newbie
Shangri-La |  51-100
29/03/2020 | 12:42

  • Like
    3

Raccontare l'Amore ai tempi del Coronavirus non e' certo semplice, forse superfluo. Al limite noioso.
Pero' dai, sfruttiamo l'ora di luce in piu', la nullafacenza ed il cazzeggio domenicale ed andiamo avanti.
Andiamo a Tolu'.
Questa ridente cittadina del Caribe Colombiano che condivide la costa con Covenas e San Antero, come luoghi di villeggiatura dei locali. Ancora abbastanza non deturpate dal turismo di massa, certo frequentate ma da chi appunto cerca un po' di descanso easy, non la bolgia infernale Gringas e la putaria de Cartagena o Baranquilla. Poi care e mare di merda. No gracias.
Diciamo che mi sono diretto qua perche' avevo un semi appuntamento con due donne di Monteria, la citta' piu' vicina a 2 ore di bus ( beh vabbe' magari 3...dipende).
Sia perche' nel mio pianificare avevo gia' scartato Cartagena in partenza, per i motivi gia' suesposti; pero' avevo come destino S Marta e Tayrona, poi su fino Palomino. Ma il Tayrona, echetelodicoaffa', era chiuso per pulizia come ogni anno di Febbraio mi hanno detto; e Palomino ormai mezza frikkettona hipster e sgamata, quasi rovinata: mare gnente de che.
E allora cambiando il piano in viaggio, mi sono fatto tutti i restanti 12gg tra Tolu e Covenas.
E si rivelera' la scelta giusta: per relax, buon mare, mangiare e dormire a prezzi direi quasi ridicoli, sempre per un buon servizio e strutture di livello. Mica sull'amaca a magna' alette de pollo.
Nessun dolore.
L'amica ex poliziotta che mi mandava foto in divisa e anche in deshabille', alla fine declina l'invito: figli, cani, gatti, il viaggio...insomma non puo'. E vabbe'.
Invece una simpatica e scafata 31enne tutto pepe gradisce compagnia e descanso al mare. Figurete io! Enzomma visto anche il fatto che aveva una famiglia di amici a Covenas, ci vediamo 4/5 volte tra cui 2gg rimasta da me a Tolu e una gita insieme all'arcipelago S Bernardo.
Si, che si raggiunge in maniera molto piu' semplice ed economica da Tolu', e soprattutto in minor tempo e quindi meno spaccate di reni sulla lancia.
E non e' poco. 35/4000Cop con almuerzo e visita all'Islote tambien, barato. Vale la pena: mare limpido, pescetto vario, cerveza. Poca gente, quasi nulla. Sole, mare cristallino e due risate in compagnia, che vuoi di piu' dalla vita.
Tolu carina, raccolta, vita di paese; quattro Francesi e un paio di Tedeschi spauriti in giro, niente di piu'. Io che, come al solito, dopo un paio di giorni salutavo tutti, chiacchiere con le cassiere e le vecchie all'Exito sulla piazza. Risate e bagatelle con le donne delle pulizie; tuffo mattutino e colazione, amaca e relax, nottate di sudore e d'ammmore con l'amica sbarazzina. Un paio di volte mezza giornata sana sulla Costa dei Francesi: molto bella, rustica e diciamo un po' selvaggia; ville di locali e stranieri residenti davvero notevoli.
BBQ da un kilo de carne a 6Euro, almuerzo ejecutivo di pesce fresco a 5; mariscos e varie a pochi Euro. Si mangia bene a Tolu, si spende zero.
Gita a San Bernardo, e finisce il soggiorno breve a Tolu, passato tra l'altro in un hotel di un Italiano sposato e residente. Chiacchiere, strette di mano e pasta e vino alla serata dell'addio.

E come al solito, tutto andra' come deve andare.
Saltata quindi S Marta, e visto che la signorina Jackelina( mah...) passa un paio di giorni a Covenas, ci vado pure io per gl'ultimi cinque di questa vacanza Colombiana. Non tanto per correre appresso alla figa, anche se di piacevole compagnia e tranquilla come piace a me, in vacanza.
Ma anche perche' Covenas sta sulla via del ritorno per l'aeroprto di Monteria e quindi meno strapazzo.
Vabbe', nessun dolore.
IMG_20200228_123439.jpg
IMG_20200220_111424.jpg
IMG_20200220_112133.jpg
IMG_20200218_114336.jpg
IMG_20200223_123809.jpg

penetrouomo
Newbie
25/03/2020 | 16:43

  • Like
    1

I giorno partenza da Napoli direzione Nairobi, che bellezza partire da Napoli ed evitare il traffico di Roma, grande turkish airlines, scalo a Istanbul , incontro con il capovolgitore oculare Giuliano di Giugliano medico chirurgo plastico mago del botulino. Il viaggio fino a Nairobi è un po scomodo, scambiamo due chiacchiere con il dott. Giuly che ci racconta le sue avventure Giulianesi. Arrivo a Nairobi alle ore 1.00 di notte andiamo in albergo e subito usciamo di fronte casa cè un simpatico locale dove becchiamo una simpatica tettona e la portiamo in albergo, la ragazza è molto simpatica e disponibile, ha una collana con un simbolo dell'Africa enorme e noi ci divertiamo a conficcarlo tra i tettoni, Giuliano un po imbarazzato dalla situazione, capovolge gli occhi com è suo solito e desiste anche per via di un operazione al prepuzio, di cui non ci interessano i dettagli.

II giorno la mattina seguente usciamo per organizzare il Safari, cambiamo idea molto facilmente, prima pensiamo di noleggiare un auto, poi di andare con un agenzia, poi non sappiamo se andare al Masai Mara o all'Amboseli, alla fine dopo tanti capovolgimenti oculari di Giuliano, decidiamo di andare a mangiare e poi decidiamo. Scegliamo un ristorante Italo Keniano, una simpatica ragazza di nome Abigal, ma noi la chiameremo Albiol in onore del difensore del Napoli, ci adocchia e ci lascia il suo numero, la conosciamo e la portiamo con noi al Yomo Keniatta Center dove giunti sulla terrazza da dove si vede tutta Nairobi scatta il colpo di Fulmine con Giovanni, che resta impregnato dal rossetto vistoso sugli enormi labbroni di Albiol. Nairobi è una città priva di bellezze artificiali, non ci sono grandi monumenti e il centro è piuttosto malmesso, piena di palazzoni dalle facciate fatiscenti, le strade sono trafficatissime e molto dissestate e piene di buche qui un noto avvocato farebbe soldi a palate. Alla fine decidiamo per il Safari al Masai Mara un tour di 3 notti nel parco nazionale piu grande del mondo. La sera usciamo con Albiol e 2 amiche , andiamo in un locale tipico africano, Carnivore dove si trova ogni tipo di carne, leone giraffe coccodrilli e forse anche umana. Andiamo in un altro locale a ballare pieno di gnocche , quindi ci sganciamo da Albiol e le amiche e andiamo a caccia come i leoni nella Savana. Catturiamo due prede dai culi marmorei, pelle di ebano di un padre indigeno occhi smeraldo come il diamante, mi sa che jovanotti è stato in kenia, queste africane sono uno spettacolo, qui sembra di stare in brasile uno spettacolo naturalistico una delle sette meraviglie. Giuliano invece scappotta solo gli occhi ma non puo concludere in quanto a suo dire appena operato.

III giorno la mattina seguente partiamo per il Masai Mara, orario 8.30 il pulmino passa sotto l'albergo e ci facciamo trovare pronti, noi si, gli organizzatori non tanto. Aspettiamo mezz ora poi arriva una famiglia araba, un neozelandese e un malesiano che pur tutto il viaggio non fa altro che leggere Sandokan. Passiamo per paesi sgarrupati e restiamo a guardare il paesaggio con occhi increduli, i paesini brulicano di persone, tutti sembrano non fare niente quasi come se fossero rassegnati alla loro dura realtà. Ci fermiamo ad una specie d aerea di servizio dove mangiamo e cerchiamo di evitare i venditori ambulanti che si assalgono. Ripartiamo e subito imbocchiamo una strada non asfaltata e piena di fossi e pietre, il pulmino salta in continuazione sembra di stare su un taga- taga, questo percorso dura ben tre ore, arriviamo al Masai Mara massacrati, ad attenderci un guerriero Masai in abiti tipici e il telefonino bel contrasto, ci mostra la tenda, subito usciamo per fare un primo safari pomeridiano, entriamo nel parco e un po per le tante auto e pulmini un po per la vegetazione restiamo un po delusi, sembra di stare allo zoo safari di Bari, ma dopo poco iniziamo ad avvistare i primi animali e non siamo noi, ma leoni antilopi gnu giraffe altissima e un gruppo di elefanti tra cui un cucciolo che cammina tra le gambe della mamma. Tutti gli animali sembrano non disturbati dalla nostra visita e non fanno altro che mangiare erba e riposarsi, purtroppo il tramonto non è di quello africano perche il cielo è un po nuvoloso. Sulla strada del ritorno il malesiano non legge piu, perche preso da un attacco di cacarella, quindi è costretto ad avventurarsi nella savana per contaminarla con le sue feci rischiando la vita. Torniamo in campeggio facciamo una cena riccae in compagnia dei nostri amici arabi e del malesiano che continua a leggere. Dopo ci riuniamo intorno ad un fuoco con un Masai che ci racconta la solita palla di come uccise un leone a mani nude, in realtà la storia che ci è restata impressa è quella di una coppia di leoni solitari che durante la costurzione della ferrovia da mombasa a nairobi, iniziò ad aggirarsi intorno al cantiere e ad attaccare gli operai. Gli attacchi avvenivano di notte; i leoni aggredivano gli uomini nelle loro tende e li trascinavano fuori per divorarli. La costruzione di recinti spinosi dei Masai, e altri sistemi di difesa non furono sufficienti a tenere i leoni lontani dall'accampamento. I tentativi di catturare o abbattere i felini fallirono, e gli attacchi continuarono per mesi. La frequenza degli attacchi aumentò quasi al punto di causare l'interruzione dei lavori. Gli operai locali iniziarono a credere che i due leoni fossero "spiriti" che si opponevano alla costruzione della ferrovia addirittura pensavano che questi riuscivano a restitere ai proiettili. Alla fine dovettero chiamare un bianco un certo Patterson che riusci ad ucciderli facendo degli appostamenti sopra un albero ma ci mise un mese per ucciderli tutti e due . Quando i due leoni morirono, avevano ucciso 135 operai, alla fine i leoni andavano ghiotti di carne umana e non cacciavano piu gli animali, ia mo possiamo mai credere che un masai a mani nude ha ucciso un leone, se 135 africani manco con il fucile riuscivano ad ucciderli.

Dopo un po di ragionamenti music e people, decidiamo di abbandonare il safari perche troppo noioso per andare alla scoperta di Mombasa per rilassarci tra le acque dell'oceano indiano.

IV giorno sveglia presto e visita al masai mara, fa un freddo cane, ma il cielo è bellissimo ammiriamo un alba fantastica, l alba africana forse è meglio del tramonto. Stiamo in un pulmino in compagnia di due Hippy maltesi e una giovane coppia belga, il safari prende un altra piega, ci fumiamo una canna e subito entriamo in sintonia con la natura e ci godiamo la vista sconfinata della savana. Il masai mara è pieno di animali, vediamo tutti i big five in poco tempo, un esperienza davvero unica, km e km di parco dove vivono solo animali, distese immense di colore giallo sembra un mare senza fine. Torniamo al campeggio una doccia a volo e ci prepariamo per lasciare il parco, la via del ritorno è meno tortuosa, chiacchieriamo con i maltesi che ci raccontano il loro stile di vita hippy, lavorano solo 5 mesi all'anno, durante i quali vanno in giro per l'europa a vendere panini take away nei vari festival. Arriviamo a Nairobi alle 4 di pomeriggio cerchiamo di farci dare un po di soldi indietro dal tour operator ma non ci caviamo un centesimo, ne approfittiamo per usare un po internet. Facciamo il biglietto aereo per Mombasa e andiamo a mangiare al Simmers locale molto in voga a Nairobi, si mangia bene e cè musica dal vivo. Arriviamo in aeroporto alle 21, stiamo per imbarcarci ma max ha sbagliato a fare il biglietto a Giuliano che per lo stress capovolge gli occhi facendogli fare un doppio salto mortale, fortunamente il cambio biglietto costa solo 10 dollari quindi via per Mombasa.

Giunti nella città costiera rimaniamo allibiti dalla povertà, Nairobi in confronto è beverly hills, praticmanete non c è nulla, castel voltruno è signore, appena arrivati fuori all'albergo un milioni di neri con i motorini ci accerchiano, l albergo è stile carcere, stretto la televisione sta dentro una gabbia, il bagno è in comune, ma è notte e nn abbiamo tempo di cercare un altro, ci facciamo una doccia a volo cercando di nn prendere nessuna malattia e usciamo e ci facciamo portare al New Florida, una discoteca nel centro di Mombasa, nella pista fanno degli spettacoli tipici africani con danze acrobatiche e con ballerine dal fondoschiena parlante. Non avevamo cattive intenzioni ma una ragazza stile naomi cambel vestita da poliziotto ci ferma ad un posto di blocco, lei è un vero schianto, fisico snello, tette sode culo all insu come dirle di no. La portiamo in uno stanzino sul retro e capiamo che sta un po ubriaca, ma ci passiamo sopra. Andiamo a dormire completamente distrutti e ci svegliamo nel caos piu totale, suoni di clacson venditori ambulati megafoni, praticamente il nostro hotel stava in mezzo a un mercato. Giuliano è gia uscito per andare a prelevare, torna dopo un paio d ore perche il bancomat si è mangiato la carta, quindi va all'ambasciata perche in banca nn gli vogliono dare la carta, esce di nuovo ma non riesce a farsi dare la carta indietro, la situazione lo stressa e capovolge gli occhi facendogli fare un doppio carpiato con avvitamento , noi ormai siamo abituati a questi capovolgimenti oculari. Dopo un po di attesa visto che la situazione non si risolve gli lasciamo un po di soldi e lo abbandoniamo da veri amici. Quindi decidiamo di andare a Diani Beach la spiaggia piu bella della costa orientale. il tragitto in taxi è qualcosa d impressionate, una povertà mai vista, questo è il terzo mondo, bambini mal nutriti, animali rachitici che mangiano sulla spazzatura, case fatte con paglia e lamiere, poltrone vecchie pentole frutta marcia, povera gente. Prendiamo una nave per attraversare una specie di canale, aspettiamo un ora sotto un sole cocente, sul traghetto salgono milioni di africani stretti come sardine, scendiamo e proseguiamo per diani beach. Arriviamo al lodge bellissimo tutte casette sugli alberi, anche la reception è su un albero, il portiere è un ragazzo di 26 anni lavora 15 ore al giorno per 100 euro al mese, praticamente qui la schiavitù non è mai finita, pero le persone sono sempre gentili e sembrano felici nonostante tutto. Subito dopo esserci sistemati sull'albero andiamo a mare, un posto paradisiaco, c'è una piattaforma in mezzo al mare, giovanni ci si sdraia sopra e resta li per circa 24 ore per assorbire tutto il sole keniano, è un pannello solare umano. Vediamo i beach boys esibirsi in balli acrobatici, restiamo un paio di giorni nel relax piu totale, scopriamo che obama è di origine keniane, conosciamo un vecchietto che vive in kenia 6 mesi all'anno come molti altri pensionati e chiamali fessi, ascoltiamo la storia di lord delamare che entrava nei locali a cavallo e saltava da un tavolo all'altro.

Poi la sera prima della partenza un black out lascia tutto il paese senza corrente per un intera serata, ma qui ci dicono che è normale, ci facciamo accompagnare all aeroporto di Mombasa di notte e via si torna a casa.

ginofilo
Silver 51-100
22/03/2020 | 02:03

  • Like
    1

Quest'inverno Zio Papylone è stato visto a Santiago. Sarà l'età, saranno i problemi condom ... iniali, fatto sta che ha frequentato quasi solo le vecchie amiche 20/24 enni. Pertanto non può raccontare molto riguardo la ricerca di gnocca.

Ha visto comunque che in periferia la pesca era abbastanza facile, volendola fare, mentre in centro, soprattutto il sabato sera a P. de Marte, c'era sufficiente scelta.. Ha visto ancora gente girare con il televisore (o cose simili) appena comprato: l'impressione è che ci sia gente con denaro, ma che la pacchia stia finendo. Intanto sorgono i negozi per comprare solo in valuta (en Enramadas La Pinata).

Carrettini con verdure e insalata a Santiago non mancano, ma lì la situazione è opposta: non ci sono i soldi. Papy ha spesso mangiato in casa ottime porzioni di lattuga o pomodori (basta non comprarli vicino al Melià dove costano il doppio).
Internet ora costa 70 cent all'ora, però stranamente è stato più facile trovare postazioni libere di computer presso lo Joven Club di Calle Corona. A San Valentino poi costava 30 cents, per 3 o 4 giorni: ne ha approfittato. Invece, le sue arretratezze tecnologiche lo tennero lontanto dai collegamenti via smartphone (il tutto compensato dalla mostruosa quantità di messaggi e telefonate che ora sta ricevendo da laggiù).
Le notizie dall'Italia si facevano via via più cupe. Certo che il virus sarebbe arrivato nell'isla, pur sapendo di ficcarsi in una situazione per il momento peggiore, Papylone ha allora deciso di rientrare in Italia, procurandosi anche disinfettanti e mascherine quasi fosse un preveggente. L'idea di finire ammalato Covid in un ospedale cubano (dove infatti un italiano poi morì, e un secondo sta lottando tra vita e morte) aveva ai suoi occhi qualcosa di sinistro. Forse con qualche ragione.

Come case particulares ha avuto un inizio difficile, e un dueno lo cacciò per aver passato la notte con una seconda chica, impossibile da registrare. In seguito, cambiando casa, si trovò bene.
I ristoranti sono diminuiti di numero. Tuttavia Papy ha mangiato anche meglio che altre volte, spendendo uguale o di meno. Può essere perché è diminuito il turismo di quelli che non si fanno da mangiare a casa (ma, come molti italiani, anche Papy è passato a selfservirsi in cucina più spesso che una volta.)

Un problema che già altri hanno segnalato fu la carenza di acqua minerale. Almeno sinché una novia non gli segnalò il negozietto "dimenticato" (ma lontano) dove ce n'era a volontà.. Segnalazioni farlocche e suggerimenti sbagliati in meritogli vennero fatti da italiani di poca fede. Morale, Papy si è confermato nella sua scelta di non frequentare i connazionali. Un saluto e via.

ginofilo
Silver 51-100
22/03/2020 | 02:27

  • Like
    1

Un accenno alle fidanzate. Una, e non è la prima, dopo anni di comportamento irreprensibile ha rubato qualcosa,e fatto cazzate, per cui adios. dopo le prime, peraltro ottime, scopate.
Una è la solita mingherlina mulatta con mamma ancora appetibile,e dal coito un po' difficoltoso: questo problema lo ha un po' stufato.
Sempre a disposizione la modella mulatta, che anzi ha cominciato a proporsi per la posizione di prima novia (lei conosce tutte le altre ...). Questa gli fa sangue anche se avesse appena corso la maratona con una gamba sola. Fatica però a vederla come più che amica fidata, il che la pone in una posizione particolare
La sua prima storica novia è venuta in città a soddisfarlo, ma non così spesso: probabilmente ha un chulito al paesello, si vedrà. E' comunque una mulatta per cui molti hanno sgranato gli occhi. complimentandosi Immagino sia una conseguenza del fatto che il riccastro paga sempre un poco più della media-ventino.
Unica novità una sedicente guantanamera 25enne raccattata in P.di Marte, che poi, incontrata, casualmente, a bazzicare nei dintorni della stessa con due graziosissime amichette 18enni gli servì una seconda serata davvero ottima. Non a tre, perché è inutile ordinare tripla porzione se poi non la mangi per intero. Ma a due sì, una lavorava il fratellino in basso, l'altra giocava con le parti superiori, labbra mani ecc (la terza, come detto, attendeva "di là" 😋 )
. Purtroppo la più esperta sapeva bene come accelerare il processo (peraltro senza esagerare, un mayor è un po' come un diesel), ma seppur relativamente breve l'esperienza fu speciale..

Come si dice, ogni anno passa un anno ... Papylone tiene botta, aiutini solo uno a settimana max (lo giura su quanto ha di più caro - là sotto) , frequenze dello sfregamento solo di poco ridotte, anche per non aver cercato novità.

Diceva il saggio: l'amore rifugge dai pigri (Ovidio, Ars Amandi). E si stia pur certi che ogni pur minimo calo nell'impegno causa automaticamente un diminuire degli eventi.. Ma è anche vero che non ci sono ordini in quel campo, e ognuno fa come gli gira al momento.

Oh Papylone, svuotato di nuovo
come le bocche che fan bocchini
solo ai coglioni a forma di uovo
doni il ristoro dei guarapini.

Porti le palle che mamma ti fece
che non cambiasti mai da quel dì
che non costarono un cazzo, invece
quanto ti costano or quelle lì

Costan ché Papy già tutto ci spese
quel tutto gonfio portasoldini
in poco più che un intero mese
per fighe, culi, tette e pompini.

stelvio
Newbie
19/03/2020 | 18:46

  • Like
    2

Concordo con Charo74
Mtwapa é un puttanaio squallido,posto per disperati,il mare lasciamo perdere...
detto questo capisco che puo' essere un punto di partenza per riposarsi dal viaggio,ma 2 dico 2 giorni di permanenza sono piu' che sufficienti.
Se avete voglia di farvi un safari decente prima di dedicarvi alla gnocca,l'unico é Amboseli,trovate una varietà di animali che in altri posti si sognano.
per la gnocca io prediligo Diani beach,spiagge stupende,e gazzelle giovanissime che vi pascolano,in attesa di noi maialoni,sono riuscito a portarmene nel mio bungalow due insieme dando la mancia all' Ascaro di guardia,le ho scopate senza preservativo,un po da irresponsabile ma ne ero senza ed ero infoiato al massimo,purtoppo non le ho piu' riviste,erano due perle...
A ukunda vi é un bar con musica sulla spiaggia si chiama i 40 ladroni,il fine settimana trovate di tutto,dalla studentessa alla professionista,é un ambiente molto "caldo" vi é di tutto dalle esibizioni atletiche di ragazzi che si cimentano in esercizi veramente spettacolari,a ragazze che fanno la lap dance,tutto all'aperto...
Insomma l'Afrika non delude mai,e il vero mal d'Afrika é proprio questo incontri speciali sempre diversi
Buon vento a tutti

siamhousepattaya
Gold
17/03/2020 | 06:46

  • Like
    3

@free-man said:
@MrPinaz
"ho scaricato Thaifriendly per tastare un po' il terreno, e mi si è aperto un mondo. Poi in combinata con instagram non ti dico: alla fine dopo un mese e mezzo che vedevo certe tipe postare la qualunque sono partito con la lista della spesa ahahah."

Complimenti per la recensione ... Anche io l'altro mese ero a Patong, ho usato un po Thayfriendly e si sono presentate tipe abbastanza dimesse e 2 delle 4 che ho incontrato le ho rimandate indietro con 200 bath, tutte e 4 comunque erano molto diverse dalle foto pubblicate poi, altre 2 che non ho incontrato e sembravano top alla fine hanno confessato di essere ladyboy ... probabilmente è su instagram che bisogna lavorare di più, giusto?

Si vede che sei stato sfortunato....
le perle le pescano sempre gli altri su thaifriendly
5555555555555555555555555555555555
su instagam lavorate di piu
nel senso lavorate di + a casa cosi avete + soldi da spendere,che quelle che cerchereste con 20mila followers con meno di 10k nemmeno vi rispondono

attendo gli insulti

lerual
Newbie
20/11/2019 | 21:30

  • Like
    2

Appena tornati da 18 giorni in giro x le phils, come da titolo le notizie su Cebu e Davao risalgono al precedente viaggio fatto in marzo (recensione non fatta per pigrizia... chiedo scusa)
A novembre è bassa stagione, per cui in certi posti la penuria di girls è dovuta al basso numero di turisti ivi presenti, prendete in considerazione certi passi della descrizione del viaggio anche di questo contesto.
Il cambio appena arrivati era sui 56, conviene cambiare la cifra che si pensa di spendere ai cambi nell'aereoporto, è il migliore.
Siamo estimatori di freelancer, quindi notizie sui go-go bar siamo quasi a zero.

MANILA: L. A. caffe! l'unica cosa per cui vale la pena farci un giro, posto fantastico con la sua aura di decadenza stile guerra in vietnam, pieno di fighettine simpatiche! il pomeriggio si vede qualche bella ragazza tipo scolara in cerca di qualcuno per pagarsi la retta universitaria , dalle 21:30 in poi c'è il pienone, le ragazze hanno 3 turni: 14-21; 21-05; 05-14. L'ultima sera ho trovato una di Davao di quasi 170 cm, con la sua bella fighetta stretta, fantastica!! tutta la notte mi ha fatto fare il quadriplete
I prezzi? sparano alto ovviamente, ma basta fargli un sorrisetto sarcastico e scendono subito da sole sui 2000 PHP e poi trattare ancora, poi anche per un ST che diventava almeno con me un MT gli lasci un tip perchè si impegnano e ti danno belle soddisfazioni.
All'andata eravamo al Sunny BAy Suites a 100 metri... troooppo lontano, l'ultima sera siamo andati al brickstone residences, proprio a fianco de L. A. caffe, ottimo per prelevare, divertirsi e tornare a prelevare ancora.
A Makati ci siamo andati una sera, burgos street, solo lady boys per strada e disco semideserte, siamo scappati per disperazione.

BORACAY: fantastica, ce ne siamo innamorati, spiaggia da cartolina, belle escursioni, baretti con musica live e happy hour, belle fighette alla sera pronte a farti felice. La figa si trova dalle 22:30-23 al nekar bar, verso l'inizio di station 2, rustico fatto in bambù, giusto 20 metri prima del bar coco proveniendo dalla station 3. la mappa su google maps non è per niente precisa. Poi ovviamente ci sono anche ragazze che sparano alto, trattando un minimo arrivi a 1500-2000 per ST/MT. ci sono poi gli immancabili lady boys mescolati alle ragazze sulla strada lungo la spiaggia, in particolare zona Henann. Poi dopo le 02 tutti si spostano all'epic, ma troppi tubi.
comunque basta una passeggiata lungo la spiaggia e capite/vedete i posti che più vi vanno a genio.
L'ultima sera abbiamo conosciuto 2 bielorusse appena arrivate meglio di così non poteva andare.
Alloggiavamo a La carmela de boracay buona posizione in station 2, ovviamente guest friendly. Confermo che all'imbarco in porto per boracay ti chiedono la prenotazione dell'hotel. trasferimento dall'aereoporto all'hotel 700 PHP.
tempo dall'hotel all'aereoporto circa un'ora.

SUBIC: Fa cagare, basterebbe questo a rendere l'idea! spiaggia colore cemento, bar e go go fermi agli anni 90 in disfacimento, anche le femmine risalgono a quel periodo, insomma in piena decadenza.
Sinceramente ci aspettavamo qualcosa di meglio, la prima sera dopo 2-3 gogo tristi, per disperazione siamo andati al nocturnal a olongapo, anche lì poca, anzi pochissima roba. Alloggiavamo al treasure island resort, unica nota positiva è il pool party domenicale con le girls dei vari gogo venute a fare festa e che puoi scegliere per portarti in stanza, 1500 PHP ST. Unico posto decente cheap Charlie baretto con ragazze, un paio carine, ma scazzate.
Siamo scappati il terzo giorno dopo aver prenotato per bohol facendo tappa a Clark.

ANGELES: USAF batte US Navy alla grande. solo una notte ma carina, alloggiavamo al saleh hotel una stamberga che non consiglio, a circa 100 mt dal ABC, preso solo perchè visto come siamo arrivati dal SM mal dove c'è la fermata del bus.
ci siamo fatti un massaggio con happy ending giusto per ambientarci (1500 PHP, troppi, abbiamo trattato poco), dopo cazzeggiato a caso e andati al midnight rodeo, bel localino con girls che fà musica live, poi il compare ha visto 1 gioiellino per strada e non ha resisitito (1500 PHP ST)! aspettandolo ho vagato per walking street, direi carina, grande circa... 1/3 rispetto a Pattaya con troppi gogo, ma questa è una mia opinione. Al high society dalle 24 è pieno di dolci signorine che vi aspettano per trascorrere con voi la nottata prezzi 1500-2000 PHP MT, prelevato 2 belle fiche con prestazione notevole (ste fighette strette filippine mi fanno impazzire, sembra di essere in quei film che vedi su you porn)

BOHOL: la spiaggia è bella, gande circa 1/6 rispetto a Boracay, più rustica e con belle escursioni, alla sera c'è 1 locale sulla spiaggia, l'Aluna beach lounge, dove trovi qualche, ma proprio qualche tipo 4-5 contate ragazze, e poi invasione di lady boys verso le 02 la gente si sposta al pinnarella, un buco di 6mtx8 posto all'inizio della strada che porta in spiaggia, ma è proprio roba tipo l'ultima spiaggia, con turisti ubrliachi qualche figa se va bene, e i lady boys che aspettano fuori, vedete di organizzarvi all'Aluna.

CEBU: con pochi giorni a disposizione bazzicavamo mango square, ma non era sta gran cosa, troppi lady boys, anche la faccenda del rimorchio al MAll,leggenda metropolitana, forse qualche anno fà, abbiamo conosciuto solo 2 MILF, carine ma che se la tiravano. una sera dopo cena, eravamo in un locale pieno di figa si ma anche 555, che preferivano. Scazzati quindi, abbiamo chiesto a un taxista di portarci in qualche disco, siamo finiti all'hatchi, simpatico posto e femmine che ti fermavano a parlare con loro. caricato un fighino, di legno, ma così fighino che è andata molto bene ugualmente.

DAVAO: vita notturna quasi a zero. sbaglio nell'organizzare il viaggio con pochi giorni a disposizione, si vedeva comunque che le girls ti guardavano e sorridevano per strada di giorno ma oltre qualche chiacchiera niente. Trovato un "night" con alcume ragazze carine, chiedevano 3000 PHP LT ma non abbiamo approfondito. belle spiagge a talikud e samal island. buone per relax.

Come accennato all'inizio siamo freelancer oriented, Boracay ci ha conquistato, Angeles non possiamo dirlo anche se l'impressione è positiva, all'inizio si pensava di rimanere al score birds hotel per qualche giorno, ma lo shock di Subic ci ha fatto migrare verso Bohol

CONCLUSIONI: darò anch'io la mia opinione sulla differenza tra Thailandia e Filippine, I prezzi, beh essenzialmente dovuti al cambio (1/35 contro 1/56), per cui o aumenti il budget, o rinunci a qualcosa, o ti fai meno giorni, altre strane alchimie non le conosco.
diciamo Filippine più ruspanti, per mare e figa, Thailandia organizzata, per figa e mare.

Spero di essere stato utile, Per ulteriori informazioni contattate pure in privato.

Devarana
Newbie
15/03/2020 | 17:07

  • Like
    1

Jambo
Sono in Kenya da più di un mese ed a questo punto non so quando ritornerò.
Biglietto di ritorno ad aprile già cancellato da Ethiopian.
Fuggi fuggi generale di tutti i turisti e conseguente chiusura di gran parte delle strutture. Da ieri , dopo il primo caso sospetto a Mombasa, tutti i nightclub resteranno chiusi per 30 giorni. A Nairobi stesse scene viste anche da noi: corsa ai supermercati e mascherine per tutti. I matatu muniti di gel lavamani.
Io mi trovo a Watamu contea di Kilifi, la stessa di Malindi, e per ora nessuna ordinanza, ma arriverà anche qui. Incredibilmente qualche bianco arriva ancora, anche dall’Italia; non so come ma è così. Siamo considerati untori noi qui da tempo, figuratevi i nuovi arrivati.
Belle fighe sparite da tempo, tranne quelle già prenotate. Malindi città di zombie. In pratica stagione finita con un mese d’anticipo e ragazze affamate perché senza clienti.
Quelle andate a Mtwapa ( ma perché dico io.. come scegliere Sesto San Giovanni anziché Milano) disposte a ritornare sulla costa.
Beach party chiusi e discoteche per mzungu deserte: locali per nativi stracolmi , ma le risse tra ubriachi sono quotidiane.
Questa la situazione reale
Aggiornamenti più avanti

MrPinaz
Newbie
Milano |  36-50
14/03/2020 | 16:24

  • Like
    5

Nel raccontare il mio primo viaggio a Patong Beach ed a Phuket in generale volevo prima di tutto ringraziare coloro che mi hanno aiutato, inconsapevoli o meno alla perfetta riuscita di questi dieci giorni di piacere.

In particolar modo @Leonardo_wlf che si è rivelato un grande compagno di viaggio e amico e mi ha mostrato una caterva di luoghi, consigliato in mille modi e anche trovato l'hotel giusto.

Ringrazio @Baronetto81 la cui guida delle sue esperienze a Phuket mi sono praticamente studiato a memoria. Se mai un giorno capitasse l'occasione sarei ben lieto di offrir da bere.

Per finire ringrazio anche @Feynman che mi ha dato lo sprone per scrivere di righe e di fighe.

In questi tempi di coronavirus, con la partenza fissata per il 28 febbraio, il rischio che la vacanza saltasse per disposizioni balorde alle frontiere dello stato X, stava diventando tangibile e io, che avevo prenotato un volo per Phuket con scalo a Mosca, ho passato l'ultima settimana prima della partenza incollato al sito della Farnesina come una cozza allo scoglio in attesa di sviluppi che grazie al cielo non ci sono mai stati. La Russia mi ha trattato bene e pure la Thailandia ha accolto me, presunto untore del terzo millennio, con tutto l'amore che si ha verso il turista carico di sesterzi.

Partito da Malpensa assieme ad un amico, che della gnocca thai gliene fregava meno di niente, ho gradito molto Aeroflot ma soprattutto ho gradito le sue hostess russe: un tipo di donna che avrei poi scoperto essere presente in quantità sconcertante pure a Phuket, spesso accompagnate da fidanzati/mariti/concubini che al posto del sangue hanno un flusso costante di steroidi. Il costo del volo è stato 700 € andata e ritorno, comprensivo di assicurazione, per 15 ore di viaggio e considerando che non ho avuto problemi sia all'andata che al ritorno, ritengo di aver fatto un affarone.


Il primo giorno a Patong è la degna metafora di quelle partite a monopoli in cui continui a finire sulla casella IMPREVISTI, visto che abbiamo avuto un contrattempo dietro l'altro.
Prima il mio amico non gradisce la pulizia del luogo che avevo prenotato e quindi grazie all'aiuto del nostro compagno di viaggio Leonardo_wlf, arrivato a Phuket lo stesso giorno nostro, siamo riusciti a trasferirci nella sua medesima struttura: belle camere, 270€ dieci giorni e soprattutto guest friendly. Talmente friendly che il gestore nemmeno mi cagava quando portavo le tipe su.
Poi quando vado per prelevare, l'ATM decide di non darmi i soldi, ma allo stesso tempo mi fa sapere che la transazione è andata a buon fine. Risultato mezza giornata per capire se i miei soldi sono stati vaporizzati oppure no (riposta: no). Solo che sono riuscito a prelevare giusto a sera inoltrata perchè gli ATM non collaboravano, se non avessi avuto una scorta di Baht dal precedente viaggio sarebbe stato un problema per me. Per non parlare del nervosismo che mi ha accompagnato per tutta la giornata.
Terza questione è stata il motorino, visto che il posto di fiducia usato da Leonardo_wlf nei precedenti viaggi aveva chiuso i battenti, ma nel giro di un'oretta anche quel capitolo è stato risolto: 200 baht al giorno e 150 € di deposito ad un piccolo noleggiatore, per non dover lasciare il passaporto, cosa che è sempre bene cercare di evitare.

Col pomeriggio passato a Karon, mentre cercavo di capire il destino del mio denaro, facevo anche il test delle spiagge e già mi facevo un'idea di quanto mi sarebbero piaciute in seguito. Purtroppo allo stesso tempo mi facevo un'idea di quanto sarebbe stata complicata la mia giornata tipo.
Il "delirio", da cui il titolo, sarebbe stato conciliare vacanze "da spiaggia" o esplorative con vacanze da scopaggio, ritrovandomi a dormire si e no una media di 2 ore a notte e non potendo rifarmi la mattina. Ma questo non l'avevo ancora capito bene.
La sera vengo finalmente portato in Bangla Road.

Ho già visto di tutto riguardo questo posto pur non essendoci mai stato.
Nei due mesi precedenti al viaggio leggendo la recensione di Baronetto81, ho provato a scaricare Thaifriendly che lui menzionava come buon strumento di ricerca di gnocca locale, ed ho cominciato ad interagire con le signorine e tastare un po' il terreno. Il risultato è stato essermi fatto un'idea dei prezzi che mi avrebbero sparato , essermi fatto dare contatti su Line e/o instagram che poi si traducevano in una bolgia di foto e video in locali della Bangla, tanto che ormai li riconoscevo anche senza averci messo piede.
L'unico neo è che cominciare cosi tanto prima a importunare meretrici può tradursi in un blocco rapido da parte delle più permalose e/o venire ignorato da coloro che cominceranno a dialogare con te solo ed esclusivamente quando sei fisicamente presente a Patong, ma anche quella è esperienza alla fine.

Presentatomi a Patong con una wish list chilometrica di gnocca che mi avrebbe pressapoco tenuto tutti i giorni della vacanza occupati, mi sono dato appuntamento con una tipina con la quale mi sentivo più o meno ogni giorno da qualche settimana. 21 anni , rossa di capelli, non tanto alta, carina di viso e con un bel paio di meloni, si presentava come amante dei pompini, un tratto che ho subito apprezzato e che aggiunto al fatto che le piacevo mi ha convinto a darle appuntamento.
Mega imbarazzo che mentre ce ne andavamo dalla Bangla verso l'hotel dove stavo, abbiamo incontrato sua madre, non so cosa si siano detti visto che parlavano eschimese, però non ha avuto alcun problema a farmi portare via sua figlia e dopo qualche giorno ho capito che se avessi voluto probabilmente mi sarei potuto portare via anche lei.

Avevamo concordato LT, da mezzanotte fino alla mattina dopo, per 3000. Rispetto alle stime che dava Baronetto81 un po' cara, ma ero ben cosciente del fatto che la stavo portando via prestissimo e che comunque, assenza forzata di cinesi a parte, si era ancora in alta stagione.
Inoltre il prezzo l'avevamo concordato via chat, probabilmente lo strumento che ti penalizza maggiormente in una trattativa nella quale la carenza di tempo e alternative dovrebbe essere una leva da sfruttare.

Lei è stata veramente una soddisfazione: si vedeva che era presa bene, di bocca ci sapeva fare sul serio, inoltre limonava con gusto e ci metteva trasporto a cavalcare, mi spiace non mi abbia concesso rai2 ma pazienza, è stato divertente lo stesso. 2/3 ore di sonno e alla mattina sveltina e spagnola, giusto perchè gli amici premevano per andare in spiaggia e mi è toccato rotolare fuori dal letto, altrimenti credo saremmo andati avanti ancora un po'.
Avrei voluto rivederla ma essendo i giorni di vacanza piuttosto limitati ero partito con l'idea di non concedermi bis con nessuna e testarne quante più possibile.


Il secondo giorno da un certo lato è stato anche più concitato del primo. Mattina e pomeriggio a Surin e nel mentre tra una nuotata e l'altra mi organizzavo la serata.
E' stato un casino: mentre un'amica della tipa della sera prima cercava di convincermi di andare con lei a pago, io stavo cercando di convincere una tipa della mia wish list delle vacanze a venire al mio hotel.
La prima, 35enne, non mi pareva valesse la pena pagarla, alla fine abbiamo pure un'età simile, sei TU che vorresti venire da me e vuoi pure che ti pago? La seconda, 21 anni, vive di party allo Sugar, e non aveva voglia di stare via una notte intera e rinunciare alla festa, quindi, visto che comunque me la volevo fare a prescindere concordo un 2 ore a 1700 prima di cena tra le 7 e le 9 mentre i miei amici se ne andavano a fare un massaggio serio in nanai road.
Lei veramente bella di fisico, un culo assolutamente perfetto e degli occhi azzurri che non ho ancora ben capito se fossero lenti a contatto o meno perchè alla fine è una mezzosangue
Israel thailandese. Purtroppo piatta come una tavola e, sebbene il suo essere bisessuale mi intrigasse parecchio e potenzialmente mi aprisse certe simpatiche opzioni, nella pratica questo si traduceva che limonava solo con le donne e questo non l'ho gradito molto.
Inoltre è arrivata in uno stato semi comatoso dai bagordi della sera prima, il che mi ha permesso di farle dietro di tutto senza troppe lamentele, però con il trasporto e l'eccitazione di un bisonte della piana. Peccato, perchè avevo grandi aspettative su di lei, magari era semplicemente il giorno sbagliato.

Più tardi, verso mezzanotte e mezza, prendo appuntamento con un'altra tipa che stava in una posizione piuttosto alta della mia wish list. Questa ha un'attività su instagram piuttosto notevole e dopo un mese a vedere quel suo didietro ballonzolare in giro a tutte le ore una certa, vaga, e impercettibile voglia di sfondarle il c..uore cominciava a farsi strada in me.
Questa tipa ha ridefinito in me il concetto di troia: penso che se avesse potuto vendermi anche l'aria che le respiravo accanto l'avrebbe fatto. Le ho chiesto tutta la notte e lei mi spara un sonoro 10000, comprensibile visto che avrei scoperto più tardi ne aveva altri 5 già in fila.
Quindi dopo un po' di trattativa cedo ad un 3500 per due ore, tanto o cosi o di alternative era evidentemente piena e non si muoveva di un millimetro, ma me la volevo troppo fare.
Ora, vorrei dire di averla scopata, ma considerato che tra chiappe e gambe ha dei monoliti scolpiti da ore di palestra è più onesto che è stata lei a scoparsi me, più o meno in tutte le posizioni che le garbava anche le più scomode per me. Probabilmente mirava a disfarsi di me il più velocemente possibile, soddisfazione che non le ho dato essendo che sono come sono e ho i miei ritmi, però ne sono uscito provato e con dei dolori non da poco. Avrei voluto fare un video di quel culo ma, secondo voi, mi avrà mica chiesto dei soldi per farselo fare? Meno male che se non altro è simpatica, tanto che, nonostante tutto, non mi dispiacerebbe rivederla tornando a Phuket.


Dopo aver dormito le solite 2/3 orette ed essermi perso il giro dei locali della Bangla fatto dai miei amici mentre io ero occupato col troione, il terzo giorno ci vede proiettati a Kata Noi.
Giornata piuttosto fiacca o meglio, ad essere fiacco sono io, comincio ad accusare un po' di stanchezza e quindi decido di riposare in spiaggia tutto il giorno e di prendere un appuntamento per la notte con una tipina apparentemente semplice e carina.
Questa ragazza madre di 27 anni è effettivamente una persona semplice ed educata, molto carina nei tratti, magra, dalle forme proporzionate ma non eccessive come la ragazza della sera prima, non usa molto trucco ma effettivamente non ne ha bisogno, anche se valorizzerebbe il suo bel viso.
Concordiamo per 2500 tutta la notte.
Andiamo in camera e noto che lei ha un pochino di tosse, ad un certa lei si gira e mi fa "Colona", ridendo. Io scoppio a ridere e comincio a lavorarmela un po'.
Sarà che è una persona timida, sarà quello che volete ma dopo un quarto d'ora mi rendo conto che ha il grado di partecipazione e passionalità di uno spaventapasseri norvegese. Davvero una brutta performance, non si muoveva quasi , lo prendeva e basta, dubito avesse nozione di come si succhi a questo punto.
Facciamo quello che dobbiamo fare quindi ci riposiamo. Verso le 7 del mattino lei si alza e si prepara per andarsene.
Mi alzo prendo i soldi e glieli porgo. Convinto di averle dato 2500 lei mi fa notare che le ho dato un 20 al posto del 500, scusandomi, visto che ero piuttosto in coma mi accorgo che mi manca il 500 e allora le propongo di scendere assieme per cambiare. Lei si intasca i 2000 e scendiamo. Da basso trovo il gestore dell'hotel al quale chiedo gentilmente di cambiare un mille, mentre la donzella mi fa presente che le ho dato 1500.
A posteriori mi sono accorto che ero davvero cotto e le avevo dato un 1000 un 500 e un 20, nella penombra mi sono confuso, ma al momento pensavo che oltre a una prestazione di merda lei mi volesse fregare.
Sono stato fortunato perchè il gestore ha preso le mie difese e lei non era certo il tipo di ragazza che insiste, per altro lui pensava l'avessi presa per uno ST e mi ha pure fatto la predica dicendomi "uno come te non deve pagarle più di mille bla bla bla". Ridevo.
Mi spiace un po' per la ragazza però a fronte di una prestazione cosi da schifo averci risparmiato 500 è proprio il minimo. Ovviamente poi mi ha mandato insulti via Line ma francamente fottesega.


Il quarto giorno ci siamo catapultati a Banana Beach, con successiva cena a base di pesce comperato ai mercatini di Rawai. Tornati alla magione satolli e felici dopo esserci persi nel tragitto in una maniera che andrebbe spiegata in un capitolo a parte, non avendo avuto molto tempo di prepararmi il terreno in precedenza ed essendo abbastanza stanco per andare per locali, decido di far venire una tipina beccata su badoo che mi ispirava alquanto. Questa ragazza, un po' più bassa di me, ha delle forme davvero giunoniche, per giunta una mano di silicone ha reso impervie alla gravità le sue già notevoli bocce, un viso con la tipica bocca da vera flautista completava un quadro di mio ampio gradimento.
Concordiamo 2000 LT partendo da un suo 3000, purtroppo in questo caso ho fatto un errore che mi sarebbe stato chiaro solo dopo.
Chiamata per mezzanotte mi arriva in camera alle 2 con mio notevole disappunto, molto brava a usare le doti che la natura e il chirurgo le han donato, purtroppo nada baci.
Alle 5 dopo aver fatto un po' di pausa, prende e comincia a vestirsi. La notte e finita secondo lei. Qui ho capito che quando si tratta per un LT bisogna specificare esattamente il numero di ore a meno di essere in confidenza. In pratica ha accettato la mia offerta di 2000 ma poi l'ha interpretata a suo vantaggio cercando di restare il tempo che le sembrava congruo.

Da questa esperienza mi sono fatto l'idea che è meglio testare la tipa con uno ST e poi semmai chiamarla per un LT successivamente, almeno minimizzi le spese e se lei è di valore e ti ci trovi bene basta organizzare per la sera dopo.

Giunti ormai alle 5 del mattino avevo però ancora voglia, decido quindi di chiamare un'altra tipa che avevo trovato in giornata su badoo che fisicamente ricordava un po' la tipa che se ne era appena andata. Concordiamo un ST a 1500 e in meno di mezz'ora era già da me.
Lei è stata la rivelazione della vacanza: una nanetta di 1 e 45, carinissima con un bel paio di bocce, 24 anni, si è strapresa bene con me tanto che al posto che rimanere un'ora è rimasta fino a quando sono dovuto andare in spiaggia. Limonava che non ci si staccava un attimo e mi cavalcava con tutta la forza che aveva in corpo. Davvero splendida. Mi sono trovato cosi bene che poi l'ho chiamata quasi tutte le sere anche se avevo altri appuntamenti e mi ci sento ancora adesso che sono tornato in Italia.
In sostanza , il quarto giorno non si è dormito affatto.


Il quinto giorno è stato speso a Freedom beach, visto il mio stato comatoso non ho avuto voglia di avere una serata impegnativa e ho invitato la tipa della sera prima per un LT che è stato davvero un signor LT. Ci siamo svegliati abbracciati tipo fidanzatini. Ho scarsi ricordi della nottata visto che ero mostruosamente cotto ma sono convinto che abbiamo passato più tempo a limonare che non a fare altro. Però almeno ho dormito un po'.


Il sesto giorno ho fatto in modo di arrivare più o meno sveglio: in programma avevamo una gita alle isole Surin quindi un altro bellissimo e faticoso tour giornaliero. Al ritorno avevo programmato un ST con una ragazza di 20 anni originaria di Pattaya che era li in vacanza, gran bel culo, anche se sembrava un po' acerba sotto alcuni aspetti e non avessi incredibili aspettative sulla performance. In effetti era un po' timida: partita subito con no kiss no kiss no kiss, ero piuttosto seccato salvo poi inspiegabilmente attaccarsi a me come una cozza allo scoglio dopo una decina di minuti che ci si stava dando dentro. Complessivamente si è comportata bene anche se non spiccava per nulla in particolare, anche se ricorderò sempre quel bel culo, che tristemente non mi ha dato.
La serata prosegue poi all'Illuzion, avrei voluto guardarmi in giro e tirare su una qualche tipina da li, tanto per testare l'ambiente, ma dopo 2 minuti essere entrato, mi giro e trovo la nanetta che, come quasi ogni sera è di stanza qui con tutte le sue colleghe. E quindi baci, abbracci e alla fine ci ritiriamo come al solito nella mia camera fino al mattino dopo.


Il settimo giorno mi sono riproposto di farmi la statua.

Chi è la statua?

La statua è una ballerina del Nida's, una ragazza che ha colpito quel mio amico per nulla interessato alla patata thai, per le sue perfette curve naturali, tanto da venire paragonata ad una scultura. Dopo aver tentato invano di convincere il mio amico a cedere alle tentazioni statuarie decido di prendere la situazione in pugno e di provarla personalmente. Certo 5000 sacchi sono parecchi, ma alla fine: ce li ho e lei è effettivamente bellissima.
La sera precedente, prima di ritirarmi con la nanetta, ho fatto un salto al Nida's per vederla con i miei occhi, visto che originariamente i miei amici erano stati in questo locale mentre io ero occupato con una e me l'ero persa. Convinto che lei effettivamente sia da provare almeno una volta, la chiamo e prendiamo i dovuti accordi e saliamo al piano di sopra.
Ora io posso capire che lei effettivamente è una gran figa venticinquenne dalle proporzioni mirabili, però per quell'esborso avrei sperato di finire in un luogo un po' più bello di quel materassone buttato in un angolo che trasudava degrado e sifilide da ogni molla. Fortunatamente non sono una persona schizzinosa in quanto pulizia e igiene, ma sono convinto che non tutti avrebbero avuto lo stomaco di consumare in quel tugurio da setting post-atomico. Mancavano solo i topi, che probabilmente c'erano, ma sono convinto avessero schifo pure loro a deambulare li.

Quindi se per caso vi venisse voglia di andare con qualche tipe del Nida's, tenete presente che scoperete nel lerciume.

L'idea più bella della serata è stata quella, dopo aver consumato, di farmi dare il numero della statua. Avessi avuto più tempo avrei anche potuto rivederla in posto meno zozzo, purtroppo, anche se non ci siamo più sentiti, sono contento di essermi procurato quest'opportunità.
La serata si è poi conclusa come ormai abitudine fra le braccia della nanetta, sempre contenta di farmi compagnia fino al mattino, tanto che ormai la portavo pure a fare colazione con me.


Dopo una giornata passata a Karon Beach, organizzo per le 20 con una freelance ventiduenne che da parecchio tempo vedevo su thaifriendly ed era entrata nella wish list. Già mi aveva paccato 3 sere prima, ma sono fiducioso che stavolta vada meglio. Comincio ad aver i primi brutti pensieri quando mi sposta alle 21, però visto che pure io ero in ritardo accolgo con parziale entusiasmo il cambio di programma e mi metto in attesa.
Arriverà poi solo alle 23, dopo avermi fatto venire una vena a croce tanta ed essere stato sul punto di chiamare un altra. Purtroppo veniva da fuori Patong, in motorino e il traffico era anche parecchio, ma siccome la comunicazione con le thai è quella che è non avevo ben compreso la problematica e temevo un bidone-bis.
Se la statua è veramente bella per le sue proporzioni e curve, lei ha invece un'aria più tendente al sexy. Saranno quelle tettone al silicone o il suo viso malizioso montato su di un corpo perfettamente snello ma lei esteticamente è una di quelle che ho preferito di più nell'arco di tutta la vacanza.
Soprattutto è stato comico quando, mostrandole alcune foto della vacanza, si è accorta che uno dei miei amici se l'era fatto la sera prima. La poverina si è imbarazzata un sacco, mentre io ridevo e mi complimentavo mentalmente per l'ottima scelta del mio amico Leonardo_wlf.
Ed infatti di ottima scelta si tratta. Lei ci sà veramente fare: molto passionale, suona il flauto con una dedizione nella quale mette tutta se stessa e ti bacia con gusto. In quanto a cavalcata la trovo eccezionale si vede proprio che si sta divertendo, gli spasmi che ha sono rivelatori di quanto sia porca e sono una cosa che ho gradito tantissimo, quasi quanto le unghie nella schiena durante un orgasmo.
Ma la cosa che la rende speciale in questa vacanza è che mi ha dato rai2.
Certo, sembrava ci fosse passato un autoarticolato, tanto che stavo domandandomi con cosa fosse andata prima di me, però nonostante tutto, diciamo che ho trovato questo suo pertugio, confortevole. In più il fatto che si sia messo a piovere di brutta maniera l'ha anche costretta a fermarsi ulteriormente nella mia camera e quindi altro giro, Olè!


Il nono giorno è stata una merda solenne, dopo aver mandato via la tipa sono stato colto dopo poco da vomito e diarrea, non sò cosa ho mangiato che mi ha fatto male fatto sta che mi è toccato saltare la gita alle Similan. Quindi ho chiamato la nanetta a farmi da infermierina ma sono riuscito a combinare ben poco.


Il decimo giorno, ancora convalescente , abbiamo in programma una gita a Phuket Town. Fra gli altri obiettivi Leonardo_wlf, vuole portarmi al Katherine Escort, sua meta favorita per qualità delle tipe e per il prezzo abbordabile.
Facendomi forza pur non essendo ancora al top decido di andare lo stesso al Katherine Escort.
Ambiente molto curato, puoi scegliere una tipa per 2000 o due per 3500, le ragazze disponibili ti vengono presentate in fila e tu scegli con chi andare.

Figurarsi se io e Leonardo non abbiamo puntato subito la stessa ragazza.

Da vero gentiluomo nei confronti dei convalescenti, mi concede di mantenere la scelta e lui ripiegherà su quella che entrambi pensavamo sarebbe stata la miglior numero 2, scelta che si rivelerà per lui davvero ottimale.
La ragazza, che se non ricordo male era la numero 96 è davvero esplosiva: venticinquenne di Bangkok, con un viso curatissimo e sexy e due tette al silicone che saranno state se non una sesta almeno una quinta abbondante. Peccato che poi quando ha aperto bocca l'incantesimo si è infranto visto che parlava con la medesima grazia dell'hostess del volo ciarter di Pappa e Ciccia.
Non è che fosse male come prestazione però tendeva ad essere un po' sbadata, come quando mi è entrata in ginocchiata sui gioielli di famiglia, non mi fossi spostato starei ancora raccogliendo i cocci dei miei maroni in giro per il pavimento.
Di lei ricorderò sempre la sua plateale finzione, tanto che al suo confronto Alberto Tomba nei panni di Alex l'ariete pareva Marlon Brando nei panni di don Vito Corleone, l'arte di coinvolgerti non era certamente il suo punto di forza, ma sono riuscito a fare il mio dovere nonostante rischiassi di dovermi catapultare al cesso causa sciolta.
Soprattutto ricorderò sempre i maledetti olii e cremine che ti spalmava ovunque che, per riuscire poi a levarmele dal pisello ho dovuto cristonare tempi immemori e darci di olio di gomito.
Però devo riconoscere che nonostante tutto mi sono divertito un mondo a giocare con le sue tette quindi non me la sento di darle un giudizio troppo negativo, anche se è stata l'ultima tipa della vacanza.
La sera avrei rivisto per l'ultima volta la nanetta per poi tornare a casa il giorno dopo a scrivere queste memorie nell'attesa che passi la quarantena.


Dovendo tirare delle somme alla fine di questa vacanza devo dire che mi sono divertito davvero un mondo: non è stata certamente la più economica delle vacanze soprattutto visto il quantitativo di tipe che frequentavo e il fatto che dovevo ancora prendere le misure con le trattative e avevo una wish list esigente. Però alla fine me lo potevo permettere anche se mi spiace non aver potuto fare le cose con più calma , ma i giorni a disposizione quelli erano e ho dovuto farli rendere al massimo. Inoltre mi sono abbronzato per bene e sono stato al mare ogni giorno cosa che mi interessava almeno tanto quanto la patata.
Sono anche diventato un drogato di fruit shakes.
Mi spiace solo che la tipa che stava al primo posto della wish list fosse fuori Patong e sarebbe tornata solo il giorno in cui me ne sono andato.

Ma questo mi dà, come se già non ne avessi abbastanza, buoni motivi per tornare in futuro.

Inoltre, mi piacerebbe vedermi e vivermi la Bangla un po' meglio: col fatto che organizzavo tutto tramite Line e Thaifriendly e che arrivavo a sera già abbastanza cotto, non ho visto granchè a parte Illuzion , Nida's e un paio di bar.

Sono piuttosto soddisfatto delle tipe di Patong: la scelta è ampia ed alcune sono delle vere gemme, altre non sono granchè ma nel complesso con un po' di intuito e di fortuna è possibile evitare le capre e trovarsi tipe di qualità.
Bisogna però cercare di accordarsi su ogni singolo punto, perchè molte cercheranno di ottenere il massimo dando il meno possibile, quindi a meno che con una ragazza di sviluppi un rapporto tipo quello che avevo con la nanetta, che la chiamavo e quello che le davo era "up to me" indipendentemente da quanto stava, lasciare il meno possibile spazio all'interpretazione degli accordi è essenziale per avere una notte piacevole.

Spero abbiate gradito il mio intervento, senza pretese di spiegare nulla che non fosse già noto e vi auguro, alla fine di questa quarantena, di potervi godere delle splendide vacanze thailandesi per quando sarà.

Chissà magari un giorno ci incontreremo anche per Patong.

stelvio
Newbie
14/03/2020 | 16:12

  • Like
    1

Salve ragazzi
ho letto con piacere le vostre discussioni sul kenya in parte son d'accordo su tutto,salvo alcune eccezzioni,il nostro amico che ha vissuto a lungo in Kenya,ci dice che se becchi la malaria basta farsi una punturina e via passa tutto,dalle mia parti dicono "un par de balle" quando la becchi te la tieni per tutta la vita..
Altra osservazzione come in tutto il mondo il clima é cambiato,anche in Afrika la stagione delle piogge spesso arriva in ritardo o in anticipo,quindi se programmate un viaggio in zone tropicali,non date retta ai consigli meteo,
Io ho già fatto una recensione su Diani Beach,chi ha voglia di andarsela a leggere vi trovate anche alcuni indirizzi...
per me rimane il posto migliore dove passare le vacanze per noi "gnocchisti" concordo che Malindi é finita,solo vecchi pensionati che vagano come anime perse,anche il famoso imprenditore piemontese ha mollato gli ormeggi,tanti alberghi sono in vendita per quattro soldi,e tutto questo devo dire per colpa dei nostri compatrioti,che hanno sputtanato tutto e non sto' qui a soffermarmi a spiegarvi come.
Lungo il viale di Ukunda trovate tutto cio' che vi serve,e una svariata selezione di alberghi e residence di tutti i prezzi,nessuna ragazza é free,ma ci sono le professioniste,(che io scarto a priori) e le ragazze che lavorano e cercano di arrotondare,quelle che io prediligo,qui beach boys non esistono,solo venditori ambulanti (rompiballe anche loro) e un inglese che vive trasportando i turisti sul suo deltaplano a motore,,per chi ama il rischio....
Consiglio sempre di viaggiare in auto,il rischio c'é un po' piu' che in altri posti,io viaggio sempre con il mio amico che é qui da 35 anni conosciutissimo e rispettato da tutti,eppure viaggia sempre con il suo "giocattolino"...afrika 214.jpgafrika 210.jpgafrika 258.jpg
Capitolo mare
Io amo l'Afrika,sono un sub con tanti anni di esperienza,ma il mare in Afrika diciamoci la verità, lascia a desiderare,le spiaggie e la tintarella sono comunque assicurate,ed in piu a Diani le alghe sono poche spiaggiate al mattino la marea se le riporta via la sera
Vi do' il nome del ristorante dove mangerete veramente bene con prezzi modici si chiama Leonard's coral avenue Ukunda,il proprietario si chiama Roberto,e gentilissimo e vi potrà dare tutte le informazioni che volete
vi saluto e come al solito buon vento
ps ho preso d'invidia dei piedi del nostro amico cosi' mostro anche i miei...afrika 238.jpgafrika 210.jpg

Amilcare1911
Newbie 36-50
09/03/2020 | 17:50

  • Like
    5

Ciao ragazzi, ecco la recensione del mio primo viaggio a Pattaya nel febbraio 2020.
Prima di tutto grazie per i vostri consigli letti qua sul forum.

Inizio col dire che non era la mia prima volta in terra Thai. Ero stato circa 25 anni fa a Pucket, Quindi: non è più la Thailandia di 25 anni fa
E per chi pensa male, oggi è ancora meglio.

Di seguito la cronaca dei giorni passati là, alla fine aggiungo alcune considerazioni personali come alcuni consigli che mi sento di dare a chi non c'è mai stato prima e i costi.

Giorno 1:
Arrivo all’aeroporto, cambio al piano B dove consigliato da voi, non buonissimo, ma meglio che in aeroporto. Il mio socio prende la scheda Sim per 300 bath, 20 giga e 8 giorni. (Io aspetto un paio di giorni per essere coperti per tutta la vacanza con almeno una scheda funzionante in due)
Taxi pagato 1600 in due, abbiamo trattato un po’, il taxista non scendeva e visto che avevamo preso il bigliettino con numero del taxi, temevamo che lo avessimo stracciato e cercato un altro rischiavamo il palanchino in testa. Poi eravamo stanchi dal viaggio e accettiamo.
Arrivo in hotel nella soi 5, nel pomeriggio prima gita in Soi 6.
Che dire, una intera strada con la presenza di molti bar beer, ma praticamente è come se fosse tutto un unico bar e strapieno di gnocca. Inutile fare differenze fra uno e l’altro, unica differenza per scegliere è la presenza della gnocca che più attira la vostra attenzione.
Per me il posto migliore di Pattaya.
Mi siedo col socio al primo.
Lui va con una buona scelta e allora anch’io mi prendo la mia prima della vacanza, anzi è lei a scegliere me, non un granchè, ma ero impaziente ed eccitato e mi sarei fatto pure mia nonna, e per il timore di trovarvi una nonna e farmela veramente, mi dico meglio questa va...discuto con lei che la priorità di oggi è pompino scoperto, lei dopo un po’ dice che va bene, ma forse capisce che volevo solo quello visto che non me lo molla più dalla bocca fino alla fine, ma non è che io ho poi insistito tanto per fare altro...mi stavo godendo quello. Con lei ho pagato 1000 + 300 di camera.
Nel tardo pomeriggio ci rechiamo al negozio vicino Tiger Tattoo a prendere il “materiale farmaceutico di rinforzo” prevedendo giornate di duro lavoro. I Costi esattamente come descritto molto bene nel relativo topic qua sul sito. Grazie per la dritta ragazzi.
A notte inoltrata “consumo” una tipa del Red point in Soi 6. Costo 1000 a lei 400 camera (che tra l’altro sono veramente le migliori di Soi 6).
La sua prestazione è da porno diva, io gradisco solo che non avendo ancora assunto il “doping” a metà prestazione in “coso” mi va in afflosciamento, troppo per una giornata intera di viaggio, arrivo con poco o per nulla riposo, tanta strada percorsa per vedere il più possibile già il primo giorno. Purtroppo tutto finisce lì, ma se volete prestazioni e camere perfette, il Red Point è all’altezza, e per soli 1000+400 bath.

Giorno 2:
qui mi prendo, molto riposto e praticamente non faccio nulla fino a sera.
La “vittima” stavolta è una con cui legherò molto, c’è molto feeling fra noi due, mi piace un casino e col tempo sempre di più. Non faccio nomi, ma siccome la riprenderò in seguito la chiamo la “mia ragazza” anche se so benissimo che il rapporto non è fra noi due, ma fra la sua borsa e il mio portafoglio.
Ma macchine lo saremo pure, ma non siamo macchine perfette, quindi un po’ di sentimento per lei l’ho provato (e lo sento ancora)
Ancora oggi spesso la sento su LINE.
Con lei faccio LT a 2500 + 500 di bar fine. Non è una porno star, anzi pure un po’ timida, e a me questo piace, ed essendoci tanto affiatamento la consumazione della nottata e poi il richiamo mattutino è ottimo.

Giorno 3:
Al mattino come detto ho consumato con la “mia ragazza”, poi a sera decidiamo per LK Metro, nello specifico nei Gogo della zona.
Prima facciamo visita al Gentlemen 555, non consumiamo donne, solo birre, io prendo appuntamento per il giorno dopo con una, mi piaceva e pure tanto, ma quel giorno non voleva darmela gli avevo detto che me ne ero appena fatta una la mattina in camera e mi dice che mi vuole carico, mi tasta e per lei non è duro abbastanza, quindi rimanda a quando lo sentirà più in forma.
Giuro che è proprio così...rifiuta perfino se alzo l’offerta
A sera iniziamo con il Gogo Serenity nella soi Buakao. Non bello, ragazze veramente gnocche solo una, quella che ci ha convinto ad entrare, ma che poi una volta dentro ce la troviamo in braccio a farsi “coccolare” da un altro fortunato.
Beviamo, facciamo conversazione con un paio di tipe senza pagarle nulla e poi ce ne andiamo. Spesa 70 bath per una birra alla spina, quindi nessun danno e cmq un po’ di divertimento.
Giriamo tutto LK Metro, poi entriamo nel Dolls.
Qui molto meglio vengono da noi due tipe per niente male, anzi per nulla e iniziano baci strusciamenti palpate. La mia chiede 5500 ST o 7000 LT, entrambi compreso bar fine, ma non ricordo come diviso. Nemmeno contratto perché prezzo iniziale già troppo alto e un po’ perché stanco e avevamo voglia di vedere altro prima. Ci accordiamo per rivederci il giorno dopo, ma non ci sono più andato, per me i Gogo costano troppo, saranno belle tipe, di più o pari alle migliori di Soi 6, ma quanto costano!!! E non so se ne vale la pena spendere così tanto in più.
Al Dolls ho speso 600 bath per due bevute e due ladydrink.
Usciamo e ci facciamo un altro gogo. Non ricordo il nome, ma poco di che.
Guardiamo paghiamo 70 a testa e andiamo in cerca di avventure per altri luoghi.

Giorno 4:
Questa giornata si va al Gentlemen 555 per la tipa del giorno prima.
Appuntamento alle 15.
Appena entro bevo, me la prendo, un paio di baci, soliti toccamenti, lei tocca e stavolta sente che è come piace a lei e si va consumare.
Prestazione da top, mi piace un sacco, lei ha cicatrice del cesareo, ma a me sinceramente non importa, lei all’inizio lo nasconde con le mani, le dico che per me è il tattoo più bello che ha sul suo corpo e che l’adoro (ed è proprio così) lei si lascia andare e quello che ho detto deve averle fatto piacere perché la prestazione è ottima.
Probabilmente se non avesse avuto la cicatrice avrebbe lavorato in un altro posto visto faccia e fisico che si ritrova.
Speso 1200 per lei, tip di 200 compreso, 400 per la camera e 200 per il bere per entrambi.
Anche qui camera molto bella.
Esco e vado in un bar in soi buacomecazzotichiami a bere un paio di birre per recuperare i liquidi.
Di fronte al bar c’è un centro massaggi di quelli non proprio “ortodossi”, e fuori c’è una tipa che mi prende un sacco. Arriva il mio amico che ha “consumato” non ricordo dove, continuo a bere e a sbavare per la tipa di là della strada, nel frattempo lei se ne accorge di me e mi manda segnali che gli piacerebbe accoppiarsi...cioè non cosa così strana a Pattaya
Mollo l’amico lì da solo, attraverso la strada (rischiando la vita) vado da lei, appena vicino non gli lascio il tempo di parlare e le offro io un body massage. Entriamo di corsa ridendo, il centro è proprio di quelli non da massaggio convenzionale, con loculi divisi da pareti sottili dove ci sta solo il tavolo per estrazione di fluidi corporei.
Mi sdraia e inizia a massaggiarmi, cioè scusate, a cospargermi in modo anche goffo di olio, attendendo la mia richiesta di come volessi esse munto.
Mi gira in pancia in su e vede subito che era abbastanza pronto, le dico se mi fa un BJ, lei contenta che finalmente la può smettere di far finta di essere una massaggiatrice mi dice 1000 bath.
Io avevo la mia mano già incastrata nelle sue mutandine quindi non potevo farle segno se era matta per quella cifra!!!
Quindi dico va bene, le avrei detto prendi pure quello che vuoi, portafoglio, cellulare, se non basta chiedo altro anche al mio amico di là della strada ma caccialo in bocca, perché cavolo se era sexy…
Quindi in tre ore ero già a due...e sono solo le 18…
In serata ci facciamo qualche bar, ceniamo, altri bar e conosciamo delle tipe sul bus, che “abbordiamo”.
Normali ragazze che lavorano e che erano uscite a far festa, una è dentista, un altra lavora in un centro commerciale e una non ho capito.
Le invitiamo a bere e a divertirci un po’, giochiamo a pool, beviamo e scherziamo, capiamo che non ci avremmo fatto nulla, ma ci divertiamo un sacco e poi sono comunque tanto belle da vedere, avranno anche più di 25 anni in meno di noi eppure non se la tirano o ci fanno capire che siamo dei matusa.
Alla fine ci salutano, una la bacio due volte sulla guancia per salutarla e lei mi sgrida le dico che da noi si saluta così, lei dice che in Thailandia non si fa, ma tutto in modo scherzoso.
Giornata e serata stupenda la seconda più bella dopo un’altra che deve venire.
Intanto inizia a manifestarsi in me l’amore assoluto per questo luogo stupendo.
Anche se passassi il resto dei giorni a letto chiuso in hotel per me era già la vacanza migliore della mia vita.

Giorno 5:
Alle 12 si va a fare soap massage. Scegliamo l’Honey 2, i prezzi partano dai 2000, poi ci sono da 2600 e altre a salire, ma non ricordo. Scelgo una da 2600, la mamasan ci dice che come massaggio e prestazioni son tutte uguali.
A me il massaggio non piace molto, prima mi lava nella vasca enorme, poi massaggio col il corpo insaponato, ma non mi fa effetto, nemmeno sul birillo.
Andiamo nel letto e inizia ha lavorarlo con la bocca, finalmente il bambino si sveglia e si inizia. La prestazione e da 10, purtroppo a causa dei farmaci da indurimento non riesco a venire se non grazie a al suo lavoro finale di bocca e mani.
A proposito, il pompino è scoperto, non so dove l’avevo letto che lì si faceva solo coperto per regolamento, a me lo ha fatto senza e senza che lo avessi chiesto prima.
Per me è più che positiva la prestazione, peccato si sia perso tempo con la vasca e l’insaponata.
Credo non ne farò più in vita mia, almeno a me non è piaciuto nonostante siano stati un pallino fisso della mia vacanza.
A sera si va a WS.
Prima spettacolo di ping pong, giusto per vedere come è.
Lasciamo perdere una tristezza, ma almeno so che non ci devo più andare.
Poi gogo Panda. Non ci piace, beviamo e usciamo, spesa 70 a testa.
Poi il Dolls, meglio ma alla fine non concludo e nemmeno chiedo i prezzi. Lì avendo bevuto e palpeggiato a tradimento un paio di ragazze pago 350.
Il mio amico non ricordo dove va a finire, so che tromba ma non ricordo dove.
Io vado a fare in giro in Soi 7.
E’ tardi.
Sono stanco un po’ bevuto.
Mi siedo in un bar che ha la fortuna di essere scelto solo perché c’è uno sgabello in strada per sedersi e non devo fare la fatica di fare due gradini per entrare.
Bevo, arriva una tipa, poi un’altra, poi un’altra, tutta la via era quasi deserta quindi io ero merce rara da non farsi sfuggire.
Sono simpatiche e la sera va avanti, poi io da mezzo ubriaco parlo un inglese fluente...loro capiscono tutto quello che dico, infatti ridono alla mie battute...oppure non capiscono un cazzo ma ridono comunque...forse la seconda che ho scritto...ma mi diverto, e alla fine carico quella che mi ritrovo seduta in braccio per un LT, spesa totale per lei, bar fine e mancia al mattino di 2000 bath.
Ragazza non eccelsa, la più vecchia che mi son fatto, sui 35/40, ma mi sono divertito e ne è valsa la pena. Rifatta anche la mattina dopo e sono passato anche a salutarla il giorno dopo.
Considerazioni su WS: non mi piace, il meglio per me resta sempre Soi 6.

Giorno 6:
Qui poco di che da raccontare, massaggio ma questa volta vero perché la schiena fa male, combinazione di età alta e troppa “ginnastica” a letto uguale a mal di schiena.
Dopo massaggio migliora la situazione.
Alla sera esco con la barista dell’hotel con coi inizia un flirt.
La tipa non mi dispiace, anzi, lei gradisce e mi fa capire “che se po fa” solo non lì e non nella camera dell’hotel che le è proibito.
Io so che comunque alla tipa dovrò pagare qualcosa, ma la cosa mi intriga.
Alla sera alle 10 usciamo, anzi alle 11 perché lei deve finire di lavorare e io passo 1 ora a guardamela...è proprio bella, unico difetto gambe un po’ grassotte, ma il viso e il resto mi piacciono.
Usciamo, parliamo un po’, andiamo al bar dove prima lavorava, quindi una ex del mestiere, meglio avrà esperienza dico io...lì arriviamo e ci sono un sacco di sue amiche tutte felice di vederla con una preda catturata in hotel, mi diverto, lei mi fa degli ottimi cocktail, balla, beve, io pago da bere all’amica per vederle ballare insieme strusciandosi fra loro, giochiamo a pool, mi risiedo e lei si rimette a ballare con suo bacino sul mio coso. Ci baciamo, Una bella serata.
Poi mi dice che lì ci sono le camere e costano 350, pago quella e il bere, che è tanto...spendo in totale 1100, ma pensavo anche peggio.
Si va in camera, e iniziamo a fare.
Non so cosa succede ma un certo punto si arrabbia, fa una sceneggiata perché non vengo, anche se son passati soli 10 minuti e le dico che ci vuole “molto lavoro” poi si gira e si mette a dormire.
Io aspetto 20 minuti, le lascio 1000 sul cuscino, la saluto e me ne vado.
Non so cosa gli è saltato in mente, ormai è pure tardi e me ne vado a dormire insoddisfatto.
Il giorno dopo vado al bar dell’hotel per salutarla e chiederle se ancora era arrabbiata con me, le dico che io sono lì per andare a donne non cerco fidanzate o mogli, che però se diventavamo amici ci si poteva divertire e vedersi ogni tanto, ma che se fa così meglio lasciar perdere.
Lei mortificata si scusa, mi dice che lo sa cosa fanno gli uomini a Pattaya, che aveva solo bevuto troppo. Alla fine passa tutto e si ricomincia a ridere e scherzare come prima.
Non so da dove veniva la sceneggiata della sera prima e cosa voleva ottenere.
Però mi piace e quindi le dico che la prossima volta che torno usciamo ancora insieme una o due sere e per lei va bene.
Ora qua siamo in contatto e quando torno là una uscita con lei la rifaccio.

Giorno 7:
Primo pomeriggio alla volta del Kinnaree. Il posto è molto bello elegante, tranquillo e rilassante.
Prezzi 1000 + 400 x ST, quindi ok.
Le ragazze che ho visto non mi sono piaciute eccezionalmente. Ma era presto e molte ancora non si vedevano. Tempo un’ora e il locale era pieno. Ho pagato un paio di ladydrink e bevuto io due birre poi me se sono andato. Speso 400.
Buono se sul presto non si ha altro da fare, ma come al 555 serve la fortuna di pescare quella che piace molto, altrimenti preferisco ancora soi 6.
Partiamo alla volta di soi Buacomecazzosichiama, e ci piazziamo al bar davanti alla massaggeria dove ho trovato quella della volta precedente.
Il mio socio voleva provarci con la barista del locale.
Io pochi minuti e mi precipito ancora dalla tipa che mi aveva riconosciuto e lanciava messaggi provocanti. Solito pericolo di vita per attraversare la strada, ma ancora una volta ne sono riuscito vivo.
Si entra e le chiedo di fare tutto stavolta. L’altra volta per il bom bom mi aveva chiesto 2000 + altri 300 del presunto massaggio, le offro 1500 + 300, so che è troppo, ma giusto perché mi piace troppo, faccia sexy, corpo perfetto, voce sensuale, mi attirava proprio la tipa...ci diamo dentro.
Finito il tutto le lascio 2000 in totale.
Sapevo che era l’ultima volta, non che non mi piacesse più, anzi, ma i giorni stavano finendo e c’era poco tempo per ritornare.
Andiamo in Soi 6, ci fermiamo al bar della “consumazione” del primo giorno. Il mio socio sta contattando con due tipe del bar uscita e sesso in tre, un’altra del bar palesemente fuori di testa, diciamo pure pazza del tutto, si avvicina e me ne fa di tutti i colori, tanto che il mio compagno di vacanza paga a lei lo ST con me, era convinto che era la tipa giusta per me.
1000 bath in totale compreso camera, pagato tutto dal socio, che comunque seppur a rate con tasso agevolato ho restituito.
Prestazione buona, a letto me ne fa di peggio, è proprio una pazza e me la gusto proprio. Le lascio 200 di mancia.
Il socio aveva ragione.
Scendo e l’amico nel tanto che io perdevo tempo a trombare ha organizzato una serata per me e lui con due girl, mi dice: usciamo e loro ci portano a mangiare specialità Thai per i carretti in cambio 500 bar fine e 2000 x ST fino all’una.
Lui voleva poi farsele entrambi, ma non era molto convinto perché le tipe non promettevano di baciarsi fra loro. Almeno così ho capito io.
Visto che una delle due mi attizzava molto il socio me la lasciarà poi, ovviamente pagando io i 2500 di spesa...speravo pagasse lui anche stavolta, ma accetto in ogni caso .
Finito lì vado al bar della “mia ragazza” bevo un po’ (anzi tanto) e pago tanto da bere anche a lei.
Sono proprio “cotto” di lei anche se in giornata me ne sono già fatte altre due, sono un bastardo!!!
Pago 1350 fra bevute e bar fine e me la porto in room per LT per 2500 per lei, che la mattina dopo, innamorato come sono sono 3000 compreso tip.

Giorno 8:
Risveglio mattutino con la “mia ragazza” sesso e stavolta non vengo, causa maledetti additivi, ma comunque senza quelli non sarei riuscito a farmene così tante.
La mando via alle 12.
Pomeriggio in soi 6 solo a bere, poi si va a cena io, socio e le due tipe. Si passa proprio davanti al bar della “mia ragazza”, la saluto, gli dico che stasera non potevo perché avevo un impegno con l’amico, lei guarda vede lui, le tipe, mi guarda e mi dice capisco.
Beh la presa bene.

Le tipe ci portano in un ristorante tipo barbecue fai da te dove con 300 bath a testa ti paghi tutto quello che vuoi cucinarti su una pentola su un braciere in mezzo al tavolo.
Tutto ottimo, le ragazze sono veramente un amore, cucinano praticamente loro, ci pelano i gamberetti, ci manca solo che ci imbocchino, sono simpatiche e si passa una serata magnifica.
La più bella di Pattaya.
Grazie ancora grande socio, peccato solo che la mia non me la paghi, ma me la lasci a me rinunciando alla tua serate a 3, e mi basta.
Andiamo tutti insieme all’hotel e la tipa si mostra per quello che è: assatanata!!!
Che trombata, poi quando vede che fatico a venire e non vuole fare l’alba, anche se io sarei andato avanti per ore, mi gira mi chiede lubrificante senza capire cosa voleva farne se lo caccia sulle mani e mi spara un popino/sega con dito nel culo che mi fa morire. Prima volta in vita mia e devo dire che mi è più che piaciuto.
Lo già scritto la serata più bella di Pattaya? Beh lo riscrivo…

Giorno 9:
Ore 14, partenza per Soi 6 scopo birra e scopo scopata. Scusate gioco di parole.
Mi fermo ad un bar, poi un altro e via, finché torno da una tipetta vista prima con calza lunga fino a sopra ginocchio, troppo sexi.
Quando ero passato gli avevo accarezzato la gamba, infatti mi riconosce, entro a bere. Sono bastate due parole e già eravamo di sopra farlo. 1000 per lei + 300 per camera. Economica ma bella gnocca.
Le dico guarda sto prendendo la roba là e fatico a venire, quindi se non succede sappia che mi piace comunque.
Non lo avessi mai detto, mi dice che conosce bene la situazione perché capita a tutti, e la presa sul personale mi sbatte e si fa sbattere come un tappeto, mai visto così tanto impegno e la cosa mi commuove talmente tanto che vengo alla grande.
Durante lo sbattimento pare sia successo pure a lei, ma non è che ci credo… comunque quando dal mio fratellino esce di tutto di più, tutta contenta come mai le mi dice: mi hai detto che non venivi invece sei venuto e ride...quanto basta poco per farle felici ste ragazze...le pago i 1000 e aggiungo 200 di mancia, lei mi dice no no sbagli ti avevo detto 1000, le dico che lo sapevo bene che i 200 sono mancia. Lei da seduta sul letto si inginocchia e mi ringrazia come fanno le Thai, io dentro di me dico, ma come cazzo ti han trattato in passato, non ti han mai dato mance???
La cosa mi ha intenerito molto, tanto che ci sono passato anche il giorno dopo, e anche con lei sono in contatto su Line. Io la chiamo Nanetta, E’ alta un metro e un c. ma carina.

Finito torno in hotel e poi di nuovo in Soi 6.
Vado a cercare la “mia ragazza” al suo bar per l’ultimo LT prima di partire il giorno dopo e lei non c’è.
Le colleghe mi raccontano che era il suo giorno libero: tradotto la sta sbattendo un altro, nessun problema, saluto e dico che passo domani a salutarla perché torno a casa.
Passo davanti al bar di assatanata e la trovo lì con un altro, mi vede mi chiama e mi fa entrare e dice di aspettare. Mi siedo e arriva “pazza” con un’altra amica e si fanno offrire da bere, va bene gli offro da bere mentre le mie mani le palpano, poi arriva finalmente assatanata che mi dice se facciamo una cosa a tre: ovviamente io, altrimenti chi paga?
Poi lei e pazza.
Mi ci vedete io in mezzo a pazza e assatanata? Non ne uscivo vivo, le dico solo lei che basta e avanza per disossarmi.
Pago fra mie bevute le altre e bar fine 1000 e si sale.
Questa sera più affamata del solito, ci spogliamo, me lo afferra e mi dice a lavarsi.
Ok la seguo, conosco il rito.
Entriamo in bagno e se lo mette in bocca e non lo molla.
Ma benedetta ragazza come cazzo lo lavo se non lo togli dalla bocca?
Poi quando ha finito mi chiedo cosa cavolo lavo se me lo hai già lucidato tutto?
Alla fine decide di dargli una breve tregua ma solo per il bagnetto, si lava pure lei e in un attimo siamo già sul letto, ovviamente di asciugarsi non ne ha il tempo…
Mi fa di tutto, lo prende e in un secondo mi ritrovo la sua bernarda in faccia in un 69, come abbia fatto a girarsi in 0,03 secondi non lo so, poi si mette sopra poi vuole con me dietro poi io sopra e penso: se venivo su anche con l’altra non mi trovavano nemmeno più lo scheletro!!!
Alla fine mi rimette giù e decide che me ne ha fatte abbastanza, pompa/sega, dito nel culo e fine.
Mi ha spompato.
Per 1000 bath, le lascio anche la mancia, poi vado a letto.

Giorno 10:
inizio l’ultimo giorno tornando da Nanetta, solito 1000 + 300 + 200 mancia. Saluto scambio di LINE e ci vede l’anno prossimo.
Prima ero passato dalla “mia ragazza” e ancora non c’era. Mi era venuto il leggero sospetto che mi tradisse…
Mi scrive dopo che è tornata e ha solo fatti tardi, ok capita di far tardi dico fra me e me ridendo, ma non importa, corro da lei, tanto la coscienza un po’ sporca l’avevo pure io…
La ritrovo e me l’abbraccio, la bacio e la stringo per l’ultima ora della mia vacanza.
Mi manca ancora e ho il magone mentre lo scrivo.
In fondo un po’ di sentimenti li ho ancora.
Da lei ci torno appena possibile.

Una sera sono pure andato all’Insonnia, premesso che le discoteche pur frequentandole da sempre non mi piacciono proprio. E l’insonnia è la classica discoteca con musica altissima, luci psichedeliche, ressa ecc. Un giro di pista, ci sono parecchie ragazze, molte ti sorridono e sembrano anche gnocche, ma con quell’oscurità e quelle luci pure io sembro un figo della Madonna, sarebbero da rivedere alla luce. Poi con quella musica e il mio inglese imperfetto (non essendo ancora brillo) come si fa a dire una parola. Morale 1 minuto di orologio, un giro del locale e sono fuori. Deve piacere l’ambiente, altrimenti meglio lasciar perdere.

Consigli sparsi:

  • Fatevi la scheda telefonica con rete, indispensabile per comunicare con loro tramite google traslate, soprattutto per chi come me l’inglese non lo conosce molto bene, ma anche per chi lo conosce, visto che non tutte lo parla, e chi lo parla lo fa male.
  • Cialis e Kamacra li ho presi nel negozio consigliato nel specifico post, pagato 800 bath 50 kamacra, 200 bath 4 pillole di cialis. Entrambi funzionanti. Effetti collaterali nessuno, tranne che per venire occorre poi gran lavoro di bocca e mano, quindi “LEGGERO” effetto ritardante. Ma durante il rapporto sarete come dei divi del porno...
  • Se vi adattate al cibo Thai spendete poco e mangiate bene, coi prezzo dei ristoranti io eviterei i carretti che a me ispirano poca fiducia. Tanto nei ristoranti il cibo lo pagate poco cmq.
  • Hotel Blue sky in soi 5 ottimo per chi vuole frequentare molto soi 6. 5 minuti a piedi da lì. L’hotel è pulito, camere enormi, bagno ottimo, c’è piscina, balcone nelle camere. Ha tutto, se poi qualcuno vuole farmi domande nello specifico, faccia pure
  • in soi 6 un bar vale l’altro, la differenza la fa solo la donna che volete. Se trovate una che vi piace non rimandate a domani, domani non ci sarà più. Per il costo delle bevute, alcuni paghi un po’ di più, ma se fate distinzioni da un posto all’altro per la differenza di 10/20 bath del costo della birra, non siete miei amici, andate dove vedete quella che vi piace.
    Se poi a tirarvi dentro il bar è una che non vi piace, e speravate in un’altra, ordinate da bere per voi, quando la tipa vi porta il bere, gentilmente ringraziate, ditele che è molto carina, ma che volete invitare un’altra sua amica a bere. Magari datele 20 bath di mancia per farla felice e vi manderà chi avete scelto.
    Oppure dite che volete solo bere da soli, poi studiate con calma tutte le ragazze, e alla fine chiedete a chi avete scelto di bere con voi.

  • non prendete mai una ragazza che con voi sembra fredda e sulle sue. Sarà un fallimento sicuro, anche se la più gnocca che avete mai visto. Magari prendetene una che esteticamente non vi piace così tanto, ma che pare gradirvi di più, nel letto verrete ripagati.

  • come avrete letto non è che poi me ne sono fatte poi così tante, ma essendo quasi cinquantenne, non avendo poi avuto così tante donne nella mia vita e non essendo proprio malato di sesso, per me sono state sufficienti, poi ognuno fa quello che vuole, quello che vi dico è che non ho “pompato” la recensione aggiungendo altre per passare da fenomeno.
    Non fatevi prendere dai numeri, fate quello che vi sentite.
    Quando si è stanchi e si riposa non è un fallimento per la vacanza, sarete più carichi il giorno dopo.

  • Non fate lo stesso che ho fatto io, e non fate lo stesso che ha fatto qualcun altro che ha scritto qua sul forum, fate quello che vi sentite voi, la vacanza è vostra, le esperienze è giusto farle tutte, ma seguite anche il vostro istinto, fate e andate solo dove vi portano le vostre attitudini e propensioni. Se vivete la vacanza di un altro non sarebbe per voi quella della vostra vita.

  • se volete per una sera cambiare cucina il King david Kitchen & bar, in Soi boncot 5, un Israeliano trasferito a Pattaya, dove una sera abbiamo cenato io e il socio, specialità di carni alla griglia e una sfilza innumerevole di contorni da provare, se un giorno volete provare qualcosa di diverso.

  • non potevo non parlare della “mia ragazza”. Il fatto che ci metto le virgolette è perché non ci credo e non mi faccio “fregare”.
    Ma quando una ti prende ti prende qualsiasi cosa sia.
    Con lei la prima notte a letto mentre dormivamo abbracciati e avevo la mia mano su una delle sue chiappe morbide consideravo: io ne ho 49, lei 21, ma è giusto questo?
    Poi le metto la mano sull’altra chiappa, pure più morbida. E mi pongo la stessa domanda.
    Quindo passo la mia mano sulla sua riga del culo e lì mi è apparso Dio, io sono molto credente, voi fate quello che volete, ma se conosceste il mio Dio forse cambiate idea, il mio Dio è figo, e come non può essere altrimenti un essere superiore a noi in tutto se non anche uno figo?
    Lui mi dice caro amilcare1911, e si lui mi chiama con il nick di gnocca forum, solo per dirvi quanto è figo, ti ho fatto passare gli ultimi 15 di merda, prima ti ho portato via il papà facendolo soffrire per un anno, ti sei sposato una che si è rilevata una stronza di prima categoria, ti ha fatto passare i 10 anni di matrimonio come un inferno e nemmeno ti ho dato la grazia di farti crepare, ti ho dato un figlio a cui hai voluto bene più che ad ogni singola cellula del tuo corpo e te lo fatto portare via dalla carogna sopra citata dopo che lei se ne è sbattuta e praticamente abbandonato a te per anni, la carogna ti mangia risparmi, casa, salute mentale (e si perché ora sono proprio fuori) ogni giorno che passa ti ritrovi sempre di più tuo figlio contro per il lavoro che strega sta facendo con la mente del bambino.
    Non riesci più a uscire con gli amici, non ce la fai più.
    Voi che alla fine qualcosa di buono per te non lo facevo? Lei è il tuo premio, il paradiso inizia da qua, stringila perché lei è il mio regalo per te.
    Non è perfetta, poi ti chiederà soldi, ma goditela così com’è.
    Per chi ha avuto la pazienza di leggermi fino a qua, il titolo della mia recensione è: Pattaya è l’inizio del paradiso.
    E pensare che se sono venuto qua lo devo al mio amico che è la persona più atea e anti-Dio che conosco, il mio Dio è pure ironico e si serve di chi meno te lo aspetti.

Facciamo due conti:

Quanto costa Pattaya?

Io vi dico cosa ho speso per 10 giorni perfetti alle mie attitudini, che possono non essere le vostre.
Volo diretto Thai 560 € A/R, 365 € hotel, 50 € assicurazione per due persone, ecc. fino ai circa 1000.

Tutto quello fatto a Pattaya che trovate qua scritto, più pasti vari, qualche massaggio, un regalo preso per mio figlio e gettatomi in faccia, e per tutto il resto: 1800 euro, una media di 180 al giorno.

Se avete domande di qualsiasi tipo sono a disposizione.
Grazie e scusate per la recensione appena appena un po’ lunga.

stelvio
Newbie
09/03/2020 | 10:56

  • Like
    1

Ciao Free man
si si tratta proprio di Diani beach
hai ragione sono stato un po'scarso di informazioni,rimedio subito
per gli alloggi hai solo l'imbarazzo della scelta,io personalmente sono ospite di un mio caro amico
ma posso consigliarti il residence dietro il ristorante Leonardo's gestito da un mio carissimo amico italiano dove mangi veramente bene pulito e con prezzi onestissimi si chiama Roberto
il residence alle spalle é gestito da un indiano,sono dei piccoli studio con angolo cucina ben attrezzati e con prezzi veramente accessibili a tutti,annessa bellissima piscina con acqua pulitissima,lui ha una gioielleria dove fà anche il cambio di denaro con un buon tasso,ricordatevi di portare sempre euri non dollari,a proposito le ragazzze le portate in camera senza alcun problema,
Altro ottimo ristorante é quello del hotel Nomad,potete accedervi anche dalla spiaggia,si mangia benissimo,e anche li lo chef mio amico si chiama Andrea,fatevi consigliare da lui é fantastico,
passiamo ai locali ve ne indico 2 il piu' grande il Tanduri molte ragazze a volte vi si trovano delle perle rare,specie il fine settimana quando sbarcano da Nairobi,io non vado piu' li' perché ho avuto un problema con il titolare,,,
L'altro dove vado spesso io,é il Maniatta molto piu' rustico biliardo musica e ragazze che ballano sfrenate sculettando e facendo perdere la testa a tanti,i costi sono quelli di una birra,e poi vi mettete d'accordo con le ragazze se ne trovate qualcuna che vi attizza,e li non é difficile,,,
per circolare il TukTuk non costano nulla e li trovate ovunque
mi pare di aver detto tutto
un buon vento a tutti

Viaggiatore526
Newbie
08/03/2020 | 16:01

  • Like
    3

Ciao a tutti ragazzi..sono rientrato dalla Thailandia a metà Febbraio e dopo aver recuperato dalla nostalgia classica del viaggio di rientro ed essermi riabituato ai ritmi Milanesi butto giù 2 righe per raccontare la mia quarta esperienza a Pattaya..quest’anno ero un po’ indeciso se tornare in Thailandia o cambiare meta e riprovare a distanza di tanto tempo il Sudamerica..poi iniziava a circolare la storia del virus cinese ed il mio collega che doveva venire con me si é tirato indietro..ma alla fine il richiamo di Pattaya vince anche questa volta..prenoto un volo con la Qatar Airways con partenza da Milano il 04 Febbraio 2020 e rientro a Milano il 13 Febbraio 2020 a 500 euro..come sempre volo ottimo..tra l’altro sull’aereo siedo vicino a 2 italiani di Brescia ‘vecchi’ frequentatori di Pattaya..arriviamo in tarda mattinata a Bangkok e prendiamo subito il un bus per Pattaya a 130 Bath mi sembra..ho sempre preso il taxi ma questa volta mi sono aggregato agli amici italiani e non è stato male il viaggio..cmq i bus sono comodi e nuovi..questa volta avevo prenotato un hotel a su internet al volo senza valutare bene tente cose..con l’intenzione poi magari durante il viaggio di cambiarlo..infatti durante lo scalo a Doha cambio scelta e prenoto un hotel in Soi Buakhao vicino il Devil’s Den..LK Metro room..dalle foto non era male..ma appena arrivo trovo una mezza topaia..nascosta..buia..senza ascensore..salgo in camera e la trovo sporchissima e squallida..allora decido di andarmene..volevo pagare almeno la prima notte per correttezza ma la ragazza alla reception ha detto che non c’era problema..prendo un mototaxi e mi faccio portare all’Hotel Glow Inn in Second road che avevo visto su internet..grande sorpresa..hotel non facilissimo subito da trovare ma nuovissimo..sembra appena costruito..stanza grande e nuova..pulitissimo per un totale di 210 Euro per 8 notti prenotando dal loro sito mentre ero gia alla reception..dopo tutti questi sbattimenti mi faccio una doccia e recupero qualche ora di sonno..verso le 19 esco a fare in giro in Soi Buakhao perché avevo visto in una piccola traversa un massaggio con una bella fichetta dai capelli rosa..torno e la trovo libero..massaggio ovviamente approssimativo ma rilassante..lei molto porcellina..avrà avuto una ventina di anni..magra con 2 belle tette rifatte ad arte..e questi capelli rosa..mi fá un bel pompino e finisco sulle sue tette..prezzo 300 Bath per il massaggio e 1000 bath a lei..mangio qualcosa in un ristorantino in zona di un tipo del Belgio e rientro in hotel..doccia al volo e verso le 23 mi dirigo in Walking Street..faccio il mio solito giro alla disco con la macchina rossa appesa che non mi ricordo mai come si chiama..poco movimento..bevo una birra per rinfrescarmi e vado dritto all’Ibar..in tanti anni già e rigira alla fine la mia scopata notturna la becco sempre tra Ibar ed Insmonia..a me piace fare serata quindi non ho problemi a bere e tirare fino a tardi però la prima sera un po’ per il viaggio un po’ per i cambi di hotel ero scarico..quindi appena ho incrociato una bela morettina con una bella quarta di tette in mostra l’ho invitata subito a bere..abbiamo pattuito i soliti 2000 bath long time e siamo andati in hotel..c’era feeling già all’Ibar ed in effetti poi in camera é stata una gran bella cavalcata..lei molto stile fidanzatina..finita la prima scopata si é messa a sistemarmi la stanzaaaa..piegava i panni..ha sistemato il bagno..ci siamo fatti qualche ora di sonno e poi la mattina verso le 8 mi ha salutato con un bel pompino con ingoio..che bello riprendere sonno in quello stato..così ho passato la mia prima giornata a Pattaya..il giorno successivo mi alzo con calma e mi raggiunge Mario @siamhouse per andare a pranzo e fare 2 chiacchiere..Mario é stata la mia gradita compagnia nei pomeriggi a Pattaya..l’ho rivisto con piacere dopo 2 anni ed é sempre la solita persona disponibilissima..sai che a qualsiasi ora gli scrivi é sempre disponibile..dopo aver mangiato una pizza da un pescarese ci facciamo un paio di birre in una paio di gentlemans club pomeridiani..non ricordo i nomi però se Mario legge la recensione e vuole integrarla ben venga..ci vediamo anche con l’amico @troiacciaeva..io non sono mai stato un estimatore di questi club pomeridiani..però sia nella mia scorsa vacanza che in quest’ultima li ho frequentati..a mio modesto avviso il livello fica non è dei migliori..ne avró girati 4/5 di questi posti e mi sarei scopato solo 2/3 tipe..tra cui una super tettona che ballava e consumava nuda tra i clienti..peccato che il giorno dopo non l’ho più beccata..sono tornato nel locale un paio di volte e non c’era più..per il pomeriggio al momento la mia zona preferita resta ancora Soi 6..c’è ancora qualità e quantità..non come negli anni passati ma questo è un discorso generale che riguarda tutta Pattaya..la prima scopata in Soi 6 l’ho fatta all’Horny Bar con la tettona che molto di voi conoscono..abbiamo bevuto un drink e mi ha coccolato..in stanza sono stato molto bene..se stimolata é veramente porca..non si tira indietro ed abbiamo fatto una bella sessione..costo solito..350 bath per la stanza e 1000 bath per lei..nei prossimi pomeriggi ho scopato ancora 2 tipe in Soi 6..di cui una al liquid love mi sembra sia il nome del bar..bella tipina..scuretta di carnagione con un gran culetto..ero convinto mentre bevevo con lei che fosse un pó timidina..invece in stanza mi sono ricreduto subito..grande maiala..soliti costi ovviamente..350 bath la stanza e 1000 bath per lei..meritatissimi..un’altra bella scopata l’ho fatta nel pomeriggio successivo in un massaggio in Soi Buakhao proprio vicino il Subway la paninoteca..c’era una tipina di 19 anni minuta ma con 2 tettone impressionanti per il suo corpo..200 bath il massaggio e 1000 bath a lei gran maialina..ha voluto che le venissi sul culetto..le serate invece come vi dicevo le passavo sempre all’Ibar o Insomnia..una sera ho beccato i 2 italiani che volavano con me..che personaggi..abbiamo passato una serata piacevolissima a bere come matti..poi c’era una tipa che per tutta la sera guardava il nostro tavolo e lanciava occhiatone ammiccanti..decido di portarla in hotel per un long time e si rivela la più troia di tutta la vacanza..tipa sulla 30ina..con 2 belle tettone rifatte come piacciono a me..veramente una porca inaudita..mentre la scopavo voleva che la tenessi per il collo stretta e le sputassi in bocca..alla faccia del virus cineseeee..le ho dato 1500 bath..la sera successiva sempre all’Insomia invece passo una bella serata con una tipa ‘normale’ nel senso poco appariscente..in jeans bianco e scarpe da ginnastica..pomiciamo tutta la sera..poi ci accordiamo per un long time a 2000 bath..in camera però appena arriviamo mentre mi faccio la doccia le crolla a letto..la mattina facciamo una mezza scopata ma niente di eccezionale così le dó i soldi e la mando a casa a dormire..la penultima sera dopo aver bevuto qualcosa al Lucifer torno inevitabilmente al’Ibar e becco una bella fica che già mi ero scopato 2 anni fá..con lei avevo passato una bellissima nottata e mi aveva chiesto 2000 bath..quest’anno già la vedo con la comitiva diversa..tutta altezzosa..si ricorda di me e beviamo qualcosa insieme ma subito mi spara 5000 bath per andare in hotel ed erano già le 3 di notte..le dó un bacio sulla fronte e la lascio alle sue amiche..nel frattempo avevo notato che quella che a mio avviso era la più fica quella sera al locale era sempre sola al tavolo..una bella tettona in un elegante vestito bianco..allora mi dico sicuramente o é una stronza o spara cifre folli..decido cmq di avvicinarla..beviamo qualcosa lei molto alla mano..poi mi chiede 6000 bath long time..onestamente per i miei canoni li valeva tutti..gran fisico..provo a rilanciare a 4000 bath tanto é la mia ultima sera a Pattaya ed accetta..a primo impatto temevo il missile..invece in camera dolcissima..veramente abbiamo fatto 2 bellissima scopata ed é stata in camera a coccolarmi fino alle 13 del giorno dopo..a questo punto con ancora il suo sapore in bocca faccio i bagagli..mi faccio una doccia e con il tassista amico di Mario vado in aeroporto per il viaggio di ritorno in Italia..che dire Pattaya resta sempre Pattaya..a distanza di anni ovviamente cambia ma non perde mai le sue peculiarità..si respira sempre quel clima di poter fare tutto quel cazzo che si vuole dove si vuole con chi si vuole ed a qualsiasi ora..sempre a prezzi sostenibili..indubbiamente la situazione l’ho trovata un po’ più señora degli anni scorsi..locali un po’ più vuoti..indubbiamente meno ragazze ed il livello non è altissimo come negli anni scorsi..qualcuno oggi spara cifre ridicole ed ho notato più contrattazione prima di andare in camera..evidentemente anche le tipe si adeguano al tipo di clientela e di turisti che ci sono..e si tutelano..in ogni caso nonostante queste note negative se un amico oggi mi chiedesse un consiglio gli direi di andare tranquillamente a spassarsela a Pattaya perché é ancora un posto valido..magari non per vacanze lunghe ma per una decina di giorni io sono stato ancora benissimo..un saluto a tutti

SardoKan
Silver 36-50
06/03/2020 | 22:41

  • Like
    4

La tristezza è incalcolabile... in compenso a Pattaya ho scoperto essere bello ed irresistibile...
Quindi non só se aprire un nuovo tread o chiedere qui, ai guru del free , dove andare per avere la controprova della mio fascino, della mia bellezza , che evidentemente in Italia non è mai stata apprezzata

Alex30
Silver 26-35
03/03/2020 | 01:19

  • Like
    3

eccocci qui appena rientrati da un piacevolo soggiorno in Colombia di 2 settimane

premetto che eravamo un gruppo di 3 Italioti aged 30/35 xfortuna tutti Spanish speaker, che si è rivelato un elemento essenziale alla buona riuscita della missione.

Il giro prevedeva 4 tappe, Medellin, Cali, Barranquilla (x il carnevale) ed in ultimo Cartagena.

MEDELLIN - PRIMA TAPPA
la capitale di fatto della Colombia ( Bogotà mi era stata sconsigliata da molti ma la includerò sicuramente nel prossimo tour).

Medellin anche chiamata la città dell'eterna primavera è l'unica che ha mantenuto le nostre aspettative (alte) sulla Colombia e sulle Colombiane...

le cose più importanti per godersi a pieno la città sono:

1. casa in una ottima location, la migliore è il POBLADO quartire sicuro quasi al 100% pieno di vita notturna, gnocca pay e free.

2. driver. su consiglio di un amico avevo il contatto di PABLO +57 300 4057237 (whatsapp) che si è rivelato disponibile h24 , puntuale ed economico, potete contattarlo a nome di un amico siciliano (si ricorderà sicuramente). con lui potete organizzare tuor di escobar (incluso la visita alla casa del fratello ancora vivo) e tutte le altre menate turistiche ( comuna 13, plaza botero guatape etc...)

Andando all'aspetto più importante le signorine colombiane, sono come tutti se le immaginano belle, formose ( a volte anche troppo!) e con alcune piccole attenzioni disponibili, noi ci siamo concentrati sulla gnocca FREE., che per fortuna non Manca a Medellin!

A mio modesto parere il metodo migliore e più affidabile resta TINDER,con almeno 1 mese di anticipo ed un abbonamento premium passa la paura e potete preparare una pipeline sicura di "brave" ragazze interessate solo a divertirsi magari essere portate e cena e fare serata ma che vi ricompenseranno a pieno il modesto investimento economico!.

Il mio consiglio è di concentrarsi su max 5-6 ragazze facendo videochiamate pre vacanze facendole cosi sentire già a loro agio dal primo incontro.

un veteraneo della Colombia che ho incontrato in volo mi consigliava di portare dei "regalini" lui andava fiero di alcuni profumi e completi intimi che aveva preso a "due soldi" da Victoria Secret,

Morale della favola investite soprattutto tempo ed una piccola somma per un regalino che sarà il vostro biglietto da visita ed anche il modo per agganciarle e incontrarle più velocemente una volta arrivate tenendo in considerazione che essendo "brave ragazze" molte lavorano in settimana e potrebbero essere disponibili solo il weekedn per questo meglio informarsi bene su giorni liberi e turni vari preparando uno schedule con back up

per coloro c.d. old school si può ovviamente sempre rimorchiare "on the road" la maggior parte delle pay sono nella zona del Lleras Park che si pullula di sera di ragazze più o meno giovani e più o meno belle a prezzi da concordare.
Sempre nella stessa zona vi sono locali per il free che cambiano in base alla serata per aggiornamenti meglio sempre chiedere alle "brave ragazze"
Se invece volete provare un esperienza super local vi dovreste avventurare alla calle 70 dove vi sono i bar e discoteche senza turisti o expat purtroppo noi non abbiamo avuto tempo a sufficienza per fare un sopraluogo :

CALI - SECONDA TAPPA
La città di Cali, definita la capiale mondiale della Salsa, si presenta da subito molto meno turistica ed affascinante di Medellin...

Le donne di Cali però sono considerate le più calde " Los trattamos como novio o devolvemos el Dinero" recita uno slogan del più importante bordello della città CARAS LINDAS https://caraslindascolombia.com/ Posto consigliato da altri colleghi di merenda e con prezzi molto abbordabili disponibili sul sito web,
Purtroppo anche qui la mancanza di tempo non ci ha permesso una visita

La gnocca free anche qui non manca con la solita metodologia di Tinder soprattuto durante i giorni infra settimanali in quanto le "brave ragazze" escono praticamente solo il weekend,

I locali migliori per beccare gnocca free (Venerdi e Sabato) sono La Pergola Clandestina, La madita primavera e cafe mi tierra (anche chiamato da un giovane locale cafe mi perra...

anche qui abbiamo tutti messo punti importanti con un colpo di culo non da poco... le uniche tipe sole del locale (la pergola clandestina) non aspettavano altro che gli andassimo ad attaccarle e dopo un paio di drinks ed un pò di sano raggaeton non si sono fatte nessun problema a venire in hotel nonostante avessimo solo 1 camera e praticamente la privacy era zero. purtroppo di orgia non ne hanno voluto sapere,,,erano "brave ragazze"....

Da non sottovalutare la pericolisità della città pertanto meglio girare sempre in Taxy soprattuto la sera, noi abbiamo alloggiato al hotel Rossa Palma Hostal Boutique y Restaurante Bar che è dotato di appartamenti privatie di un ristorante e bar molto accogliente nel Barrio Sant'Antoni che è il più turisticamente interessate della città.

Non cito altri locali famosi per la Salsa perchè li senza sapere ballare non si combina praticamente nulla e si possono solo fare delle figuraccie pretendendo di saper ballare .... sinceramente avendo passato i 30 non ho più voglia...

Certo se avete delle basi potete lanciarvi al locale tempio della salsa chiamato LA TOPA Tolondra pieno di belle fanciulle locali e di turiste gringhe in cerca di avventura con uomini locali...

Chiuso il capitolo CALI ci si muove verso la costasempre in Aereo alla volta di

Barranquilla - TERZA TAPPA
Qui sarò molto breve perchè siamo stati praticamente 24 ore per il Carnevale che è stato una vera delusione sopra tutti i punti di vista ... mi sento pertanto di scosigliare a tutti la visita di questa città che nonostante sia sul mare perchè non offre nemmeno delle spiaggie degne di questo nome.

Qui mi hanno anche rubato il cellulare in strada ed ho avuto più volte una sensazione di insicurezza per questo motivo di comune accordo gli impavidi 3 moschettieri decidono di anticipare la quarta ed ultima tappa.:

CARTAGENA - QUARTA e ultima TAPPA
Sicuramente è la città più bella e più turistica della Colombia, per chi è stato in Tailandia la paragonerei a Phuket in quanto piena di turisti e di troie ahime a pagamento e nemmeno tanto economico.

il mare fà schifo devo ammettere ma basta prendere una barca e visitare le isole privare di fronte per trovare il mare dei caraibi consiglio ISLA BENDITA e BORA BORA

Cari amici Se siete in cerca di gnocca free non è il posto giusto se invece preferite il pay allora avrete l'imbarazzo della scelta in quanto la piazza principale si popola al calar del sole di belle fanciulle provenienti da ogni angolo di Colombia e Venezuela i prezzi sono più o meno uguali oscillano tra i 200 ed i 300 mila pesos

qui è molto importante avere un appartamento o Hotel che non vi faccia "problemi" noi purtroppo ne abbiamo avuti nonostante i tentativi di corruzione della guardia nulla da fare... per cui prima della prenotazione chiamate e mette in chiaro l'aspetto "visite notturne" molti fanno pagare una sorta di tassa sulla gnocca di 40 o 50 mil pesos

Per la gnocca pay oltre la piazza dell'orologio il posto migliore a pochi minuti a piedi rimane il club la Dolce Vita dove sono tutte e dico tutte in cerca di clienti la qualita è alta e si possono trovare delle perle che non vi consiglio di farvi scappare

La zona dentro le mura di Cartagena è veramente la più sicura della Colombia .... fuori dalle mura soprattutto la sera bisogna prestare la dovuta attenzione ed usare taxy ( noi usavamo quasi sempre l'app cabify ma c'è ne sono anche altre )

Per la gnocca free ? a parte tinder che non ci abbandona mai abbiamo tentato i vari locali ma durante la settimana erano quasi vuoti

Quelli più in voga sono: EIVISSA (Terrazza aperta tutti i giorni con musica dance piena soprattutto di turisti), Alquimico Bar ( aperto tutti i giorni di gran moda tra la gente locale più altolocata) ed il Movida (attivo a partire da mercoledi) ed il bazurto social club (dove ballare musica tipica di Cartagena)

In questi locali abbiamo tentato la fortuna ma ahime con modesti risultati. uno dei tre moschettieri stava rimediano di farsi rubare l'iphone 11 da una ragazza mentre ballava ed il sottoscritto si è rimediato un posto di blocco della corrottissima polizia locale in cerca di soldi facili (per fortuna non avevo nulla e mi hanno fatto andare, con viso poco convinto,,,)

Morale della favola tutti i 3 abbiamo portato a casa ragazze free usando le poche armi che ci rendono unici al mondo: Simpatia, classe e gentilezza senza mai esagerare.

Di tali armi per fortuna sono praticamente sprovvisti i c.d. Gringos quello che ha fatto la differenza è l'elemeno LINGUA senza Spagnolo non avremmo combinato molto, per intenderci la conoscenza dell' Inglese e forse peggiore dell'Italia

Sicuramente tornado indietro avrei cambiato alcune cose, allungare la permanenza a Medellin, visitare Bogota dove le belle ragazze non manacano e di turisti-concorrenti ve ne sono veramente pochi ( mi piace vincere facile) e forse includere altre mete poco battute come Perreira, Buccaramanca (piena di Venezuelane) e Valledupar.

Per il resto dopo anni ed anni di scorribande in Tailandia la Colombia ci ha emozionato soprattutto per la sua gente ( "quasi" sempre onesta e sincera e per le sue donne dal fascino immediato e mai scontato frutto di una lunga mescolanza tra la cultura indigena, dei caraibi e Spagnola.

Sicuramente Torneremo Colombia!

Stay tuned

celestion1999
Newbie
milano |  36-50
02/03/2020 | 08:18

  • Like
    1

celestion1999
Newbie
milano |  36-50
02/03/2020 | 08:17

  • Like
    1

@danibt

Salve, eccoli:bogotà: alexander 00573505791633
medellin: vladimir 00573012203636 non è un taxista, ti procura quello che vuoibuon viaggio

ginofilo
Silver 51-100
01/03/2020 | 19:39

  • Like
    1

Per chi come me ama le magroline, le vuole semplici e alla mano, e soprattutto non fa distinzioni di colore, Cuba va bene. Restandoci ogni volta 4/6 settimane e sempre con base Santiago, non ho problemi, salvo qualche dueno isterico o duena inaffidabile.
Inaffidabili sono tuttavia molto spesso le tipe, dalla santarellina sembro-scema alla di-me-ti-puoi-fidare (per quanto tempo?). D'altra parte, sono la meta' femminile di un mondo maschile in grande maggioranza imbroglione, maleducato, razzista, ignorante ecc ecc: perche' dovrebbero essere migliori?

Sarebbe materia di una rece particolare: fregature da cubane, ma temo che il 3d ne verrebbe esageratamente lungo
Comunque, se @forzanat lo vorra', sono disposto ad aprirlo. Mica dobbiamo solo curare come si trovano le gnocche,: anche come ti fregano non e' indifferente.

UnQuarantenne
Newbie
01/03/2020 | 05:23

  • Like
    1

Chiedo venia per la scrittura piena di Orrori, ma stavo scrivendo al volo dal telefono con 12 ore di volo addosso.

Ordunque, che altro aggiungere, boh, potrei dire che al DaisyDream fanno dei discreti massaggi e il full service è ottimo, o almeno è quello che ho trovato io in quel posto, due volte, entrambe con quella che si chiama Pink, non chissà quale figa, intendiamoci, ma quando sono andato li la prima volta aveva un sorrisetto stampato in faccia che era tutto un programma e infatti poi mi ha fatto stare bene e mi son pure fatto due risate perché è simpatica. Per arrivarci si scende alla fermata di Phrom Phong e poi si cammina fino a soi33 e li si cammina ancora fino alla terza traversa sulla destra, comunque google maps lo sa, chiedete a lui. Certo che come posto non è esattamente economico, ma l'ambiente è carinissimo, curato e pulito; per il listino prezzi chiedete direttamente a loro, ci sono varie opzioni e mi sembra cambi anche in base alla stanza se normale o la deluxe con vasca; io in certi casi entro, vedo una che mi ispira, pago, mi godo il servizio e non ricordo più una sega. Mi son ricordato il nome di lei proprio perché era facile e l'aveva scritto anche sul caricabatterie del cellulare appoggiato sulla mensola...
Un altro posticino dove mi son trovato bene è il Kiss (mi sembra il 2, ma ce ne sono un paio con lo stesso nome uno dopo l'altro in soi 22 insieme ad altri ancora), comunque il primo Kiss che si trova nella traversina; e dire che l'ultima volta che ero stato a Bangkok non c'ero mai nemmeno entrato in quella viuzza, e alloggiavo all'hotel admiral, guardate dov'è sulla mappa e datemi pure di bischero, me lo merito . Li ho scelto l'opzione da 2200 bath per due ore, body to body + blowjob ; e non perché sono tirchio e ho voluto risparmiare 400 bath, ma solo perché avevo voglia di non fare un cazzo e rilassarmi al 100%, e così è stato. Purtroppo nome e numero non li ricordo, diciamo che la tipa onestamente era più brava che figa, però molto carina e tranquillona, pelle chiara, un bel viso.
Nonostante queste fugaci puntatine, per quanto i massaggi di ogni genere siano un po' un'istituzione in Thailandia, personalmente non sono la parte più esaltante per quel che mi riguarda, anche perché ho i miei posti dove andare qui dove vivo e con quei prezzi ricevo più o meno gli stessi trattamenti, magari con la metà del tempo, ma la sostanza resta quella.
Una cosa che invece mi attrae e mi è piaciuta in questi giorni è il girovagare per locali a pastrugnare le maialine al costo di un paio di bevute, anche senza necessariamente poi portarsele a far del bene, ma soprattutto quel senso di "avventura" quando ad esempio nana plaza chiude i battenti ed esci in strada a vedere chi e cosa c'è, e magari ti infili in un locale con le tende chiuse ma assolutamente vivo e animato all'interno, e li fai un po' quel che hai voglia di fare, tanto le tipe, per lo più, se non tutte, freelancer in cerca di lavoro ma anche di un po' di cazzeggio, o magari di un po' di cazzeggio dopo il lavoro e se capita che la serata finisca in un letto è comunque un guadagno extra, e chissà magari anche di più; tant'è che in una manciata di giorni son riuscito a collezionare anche un pedata nel sedere da quella che mi dormiva nel letto il secondo giorno, perché come da copione mi aveva tempestato di messaggi per vedersi ancora (accidenti a me che lascio buoine mance ) e invece non l'ho praticamente più cagata poiché c'erano troppe fighecose da trombarefare, e quindi quando il penultimo giorno ero li all'Hillary avvinghiato a una zoccola ubriaca almeno quanto me, mi son sentito arrivare un piede nel deretano, mi son voltato a vedere chi cazzo fosse ed era lei, che seppure in compagnia di un presunto prossimo cliente si è presa la briga di esternare il suo disappunto a riguardo ...E menomale che avrà si e no un 36 di scarpe... smile:
Anche l'ultima notte, il giorno dopo avevo il volo e a mezzogiorno dovevo lasciare l'hotel, ma dopo due trombatone nel corso della serata con due tipe diverse, appena salutata l'ultima poco dopo le 4 di notte, vado a vedere al solito hillary se il mio compagno di bevute fosse ancora in giro, entro, “Asahi!”, pago, lascio mancia e mi guardo intorno; solito movimento e solito via vai di gente, nonostante sia li da pochi giorni riconosco già qualcuna delle solite facce, però il caro signor “singha” non lo vedo proprio, mi sa che se n'è andato. Va beh, ormai son li ed ho una birra, mi godo il posto pe rl'ultima volta prima di tornare in soi 8 fuori dal chaos. A un certo punto dietro di me, vicino al bancone del bar appare una tipa che non avevo inquadrato prima, non saprei darle un'età, forse 25, forse 28 ma direi sotto i trenta; però ha un bel viso, capelli corti che non arrivano alle spalle, pelle chiara, ha degli orecchini piuttosto vistosi ed elaborati ma in stile occidentale, e non ha niente addosso di quell'odioso oro giallone thailandese che in verità mi sta un po' sul cazzo, per quanto ne so, cioè niente, potrebbe essere una giapponese (ovvio che no, è thai, ma si confonderebbe bene se fossimo in un underground-club di Tokyo, diciamo). Senza nemmeno rendermene conto mi eclisso a fissarla per un po', solito scambio di sorrisi e mi invita a sedermi su quello sgabello vuoto... Insomma, senza tirarla troppo per le lunghe, ha 32 anni e sorpresa delle sorprese parla anche un po' d'italiano e un po' di francese oltre a un inglese piusto fluente, seppur con quell'inconfondibile accento thai ^_^ . Ecco, avessi trovato lei la prima sera potrei (ma dico forse eh) anche aver continuato a farla dormire nel mio letto; in quella mezz'ora che siamo stati li mi ha preso tantissimo, e non intendo solo nel senso dell'aver voglia di trombarla, anche perché in quel frangente ero ormai apposto, ma lei mi piaceva proprio, uff... Alla fine, tanto era tardi, tanto un'altra birra non mi andava, e so che non avrei concluso nulla di decente per i motivi di cui sopra, le ho offerto da bere e poi l'ho salutata.

Lei era esattamente la tipa giusta nel posto giusto al momento sbagliato.

Quel che intendo dire è che se ti lasci un po' trasportare dalla corrente (e dalle birre) tutto può accadere. “Infinite Possibilità”, questo è il senso di una città come Bangkok per come la vedo io.

Mi dispiace di non avere nomi o chissà quale indicazione utile da offrire, volevo solo condividere un pezzetto di questa esperienza con chi magari già è stato da quelle parti e un po' ci si ritrova e chi magari vorrebbe andare ma non è ancora del tutto convinto a partire.

Io aspetto solo il prossimo giro.
See ya in Bangkok!

stelvio
Newbie
29/02/2020 | 16:30

  • Like
    3

Rimango dell'idea che per fare vacanze ''sesso'' il kenya rimane al top delle mie preferenze
ci torno spesso perché ho li' un carissimo amico che si é costruito una posizione molto importante,vive li' da decenni e quindi
quando vado sono ricevuto con rispetto e attenzioni varie visto l'importanza del personaggio
Un consiglio se siete un 'ciccinello' brillanti,non andate a zokkole,ma cercate di corteggiare le piu' belle quelle che lavorano
o studentesse, un pizzico di savoir faire e non state in continuazione a fare calcoli di cambio con gli scellini,
ne ricaverete delle belle soddisfazioni,io con il tempo mi sono affezzionate a tre fidanzatine,con cui riesco a dividermi con molta fatica
e prudenza,infatti le africane sono donne gelosissime e anche violente se ti beccano con un'altra,(sono ben conscio che sono gelose del piccolo benessere che do' loro) ma questo stà nel gioco delle parti
a me quello che interessa é godere al massimo della loro sensualità e freschezza...
un piccolo consiglio ai viaggiatori che vanno per la prima volta
il kenya non é Cuba o Santo Domingo,qui i delinquenti sono ''tosti" quindi sempre in auto e mai in posti sconosciuti
buone vacanze a tuttiIMG-20190831-WA0002[1].jpgERRIMG-20200229-WA0006.jpg

SardoKan
Silver 36-50
25/02/2020 | 03:06

  • Like
    1

Grazie a voi, e il minimo ricambiare dopo aver attinto a piene mani dalle vostre esperienze....
Dopo una notte di riposo, oggi mi sento un leone, oltretutto galvanizzato dal fatto di non esser dovuto scendere a compromessi con il tedesco, perché alla prima occasione, appena si è distratto, la tigressa mi si avvicina e allunga un fogliettino.... un biglietto da visita! Con tanto di foto!! Ahahahahah qui sono avanti anni luce... ore le scrivo e la blocco subito per la serata 😍😍😍
Ps. E il minimo descrivere le cose come stanno, non avrebbe senso dirvi ne ho trombato 36 in 3 giorni quando non è vero

SardoKan
Silver 36-50
22/02/2020 | 11:31

  • Like
    3

Eccomi qua... inizio a buttare giù due righe
Viaggio con thaiairwais, molto lungo, non avevo mai affrontato un viaggio del genere... alla fine credo siano state 9 ore, 9 e mezzo max, ma comunque tante... devastante direi, prossima volta credo farò un sacrificio e proverò a volare con una classe che non sia economy.
Arrivo molto presto, alle 5 eravamo già a Bangkok, alle 7 in hotel.... ibis in zona nana... dovrebbe essere guest friendly, ma avrò conferma più tardi 😉
Chiedo stanza, con un extra di 1000 bath vengo accontentato... per me ottimo, non chiedevo altro che riposare...
Mi sveglio alle 14, tappa al 7/11 per comprare due cazzate, qui trovate di tutto... e via al donquixote massage, scusate se ho scritto il nome errato... ah, prima tappa da vasu, dove cambio 1200€ per 48k bath e spiccioli... a 34 circa...
Arrivato al massage, scelgo dream, mai istinto fu più azzeccato..
me la fa scegliere dal catalogo.. prendo 2 show con supplemento jacuzzi, quindi 4000... più 500 regalati a lei perché è stata fantastica.. non voleva ingoiare inizialmente ma poi nella vasca l’ho convinta... poi super porca... vabbè queste cose le scoprirete da voi.. cazz stanza al 4º o 5º piano... se lo avessi specificato nella rece avrei evitato la jacuzzi @sexybangokok 😁😜
Ora birra al Tiger... il tempo di ricaricare le batterie... scusate eventuali errori di battitura/scrittura .... a presto...
Se siete a Bangkok scrivetemi per una birra, qui resto anche domani...
A coddare !!!

ilviaggiatoreinsolitaria
Newbie
20/02/2020 | 15:02

  • Like
    1

@fastttt Vero!

Un'altra tipa si presentò con la sorella. Io volevo qualcosa da mangiare a volo loro videro dei ritoranti piuttosto cari e dissero andiamo qui?. Quando vidi i prezzi inventai la scusa che dovevo tornare a casa per dare alla mia duena il mio passaporto e le appesi li.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
17/02/2020 | 15:56

  • Like
    3

e' finita..

sono gia' qua, seduto al tavolo del lugubre cucinotto dell'appartamento in cui vivo, vorrei tanto essere li' sulla seconda strada di Pattaya a cercare di non farmi investire dai motorbike taxi e dai baht bus e non qui in seconda zona a Londra ovest.. ci saranno tra le altre cose tipo 30 gradi di differenza. Stanotte la passero' a scaricare 2 camion e rifornire gli scaffali del supermercato invece che cazzeggiare, bere e barfinare per i vari puttanai di Pattaya.. ci sono passato piu' volte ormai ed e' sempre ugualmente triste ma ahime' bisogna farsene una ragione.

Non tanto per taccagneria ma piu' che altro perche' sono la persona senza senso che sono, per rivivere i miei film mentali e rendere piu' duraturo questo lungo addio e oltretutto considerando che viaggio sempre molto leggero quando vado a Bangkok city contrariamante a quando vado direttamente in aeroporto me la faccio come ho sempre fatto a piedi fino al bus terminal di north pattaya road.. sei pazzo troiaccia!! Si

Passo le ultime 24 ore della vacanza a Bangkok, che dire di questa citta', una megalopoli pazzesca che ho gia' visitato a ripetizione e di cui non ho niente che non sia gia' stato scritto da aggiungere, per tutto il pomeriggio fino a inizio serata me la sono fatta a piedi da phrom phong fino a siam entrando e uscendo dai vari ed in alcuni casi lussureggianti centri commerciali senza ovviamente comprare nulla. Ho visto forse troppe puttane in queste ultime 2 settimane e avevo voglia di vedere gnocche diciamo della categoria free o per meglio dire che almeno non facessero la mignotta come lavoro ufficiale.. eh si.. tra clientela o in uniforme si e' visto un livello di gnocca molto alto, veramente alta classe.
Vorrei poterevi dire che con il potere del mio fascino da uomo che non deve chiedere mai, che facendo un risvoltino ed alzando il colletto ho conquistato con un solo sguardo la figlia del chairman di una multinazionale candidata a miss thailand e mi ha pagato anche la cena ma oltre i tempi che stringevano mi sono ricordato che a me me la devono proprio sbattere in faccia e mi dirigo cosi' verso luoghi che piu' mi competono..

Consueto giretto serale per le massaggerie della soi 24 e affini, Opto per il 102, c'era la line up piu' ampia e diverse erano veramente notevoli, la scelta ricade su una certa Poppy, carnagione abbastanza chiara, bella di faccia, di corpo, di tette e di piedi, mi ha ricoperto di sorrisi e di sguardi languidi da quando l'ho intravista da fuori dalla porta ed anche se capisco subito che non e' la super troia che si fa pisciare in faccia e inculare col piede in testa mi sembrava una giusta candidata per forse l'ultima scopata della vacanza.
Finisce con un mix di memorabilta' e cose da dimenticare, memorabile la spagnola, il massaggio corpo a corpo, la trapanata che le ho dato e soprattutto la leccata al suo culo con contemporanea sega coi piedi, da dimenticare la pompa che ha voluto categoricamente fare col preservativo cosi' come categoricamente non si sia voluta fare sborrare addosso.. cioe' io non sono un tipo che fa troppe discussioni, se una cosa non ti va a genio non sto li a insistere pero' fai la mignotta in una massaggeria dove si e' tutti oliati e non dico in faccia che magari non e' da tutte ma farsi sborrare sul culo o sulle tette in queste circostanze mi sembra nella norma ma vabbe'.. ormai ho imparato a prendere le cose cosi' con filosfia che se non fossi ignorante e conoscessi qualche filosofo storico mi farei chiamare col suo nome.. cosi' mi finisce di mano mentre giocherello contorsionisticamente con culo, tette e piedi. Spesa 2890 baht per 90 minuti shower room.

In tarda serata solita passeggiata per soi cowboy e nana plaza, mi limito a un paio di birre, non ho abbastanza baht per barfinare qualche super gnocca dei vari gogo e a quel punto della situazione dove tra piu' alti che bassi ero gia' piu' che abbastanza soddisfatto della mia vacanza scopereccia farsi una mediocre freelance stradale neanche per i miei malati standards aveva troppo senso cosi' resto limitato a quel paio di birre qua e la ed a osservare quegli ultimi scampoli di tette e culi. Una cosa che ho notato e' forse un'incremento della percentuale di Ladyboy a nana plaza, alcuni veramente poco riconoscibili ma fortunatamente non mi sembra ci siano gogo' misti ma magari mi sbaglio.

Bangkok e' stata l'ultima parentesi, queste considerazioni riguardano piu' che altro Pattaya. Non sono stato forse eccessivamente brillante ma questo ormai sono io, un barbone ma non troppo che punta piu' che altro al sodo. Se devo spendere in termine di euro o sterline che siano 300 in un giorno o piu'di 500 in un week end non mi faccio troppi problemi ma se lo devo fare per piu' di 10 giorni consecutivi allora il discorso cambia e qui si entrerebbe in un discorso senza fine in ottica budget, ognuno spende quel che puo' permettersi, volendo a Pattaya te la puoi cavare con meno di 2000 baht al giorno, caricando bestiame dalla beach road, facendo massaggi sulla soi chayapoon, comprando birre al 7eleven e mangiando gli scarafaggi che ti corrono tra i piedi quando dormi in qualche baracca ma a parte gli scherzi parlando in tutta onesta' per chi non conosce questa citta' che a me comunque piace tanto perche' altrimenti non tornerei non e' esattamente economica e per trovare una gnocca di livello bisogna scovare perche' la maggior parte sono per non offendere troppo un po cosi' cosi', neanche il gogo' e' garanzia ma non considerando hotel e volo per passare una vacanza decente bisogna alzare il tiro ad un minimo indispensabile di 4000 al giorno che ti permettono di scopare 2 volte, mangiare thai e sbevacchiare senza potersi sbizzarrire in ladydrink e cazzi vari, ma 4000 e' il minimo indispensabile, il mio budget personale e' di 5mila che mi consente di scopare 2 o 3 volte al giorno nelle forme piu' varie, mangiare thai e/o street food dai carrettini e/o mercatini , qualche singha nei baretti e ladydrink offerti limitativamente a quelle che poi hai intenzione di barfinare.
Per passare una vacanza con un minimo di brillantezza si parte dai 6mila baht al giorno che sono gia' tipo 180 euro.

Non tutti siamo gigolo', io nella vita di tutti i giorni devo impegnarmi fin troppo per portarmi una a letto, ecco se siete come me e vi piacciono le asiatiche Pattaya e' il posto che fa per voi, qui come ho gia sopra citato ve la sbattono direttamente in faccia e se non siete in compagnia del vostro compare preferito non fatevi nessun tipo di problema, questo e' il posto ideale per farsi una vacanza in solitaria, anzi direi che e' quasi meglio, ognuno ha i suoi tempi e le sue storie, nessuno e' mai puntuale e pochi sono affidabili, quando sei da solo fai quello che ti pare, scopi quando ti pare, vai dove ti pare, a volte in 2 e' difficile organizzarsi per incontrarsi nello stesso bar, queste almeno sono parole di un lupo solitario che non disdegna comunque compagnia come me.

Ci sarebbero tante altre cose da dire e considerazioni da fare ma per il momento penso sia abbastanza, questo e' un'arrivederci, ciao Pattaya, ci vediamo presto..

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI