Andiamo

seare

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

seare
Newbie
24/02/2021 | 11:35

  • Like
    0

https://www.bloomberg.com/news/articles/2021-02-23/thailand-mulls-waiving-quarantine-rule-for-vaccinated-tourists

Thailand may scrap its two-week mandatory quarantine for foreign visitors with proof of Covid-19 vaccination as the Southeast Asian nation seeks to revive its pandemic-hit tourism industry.

seare
Newbie
15/09/2020 | 10:32

  • Like
    0

@Itaconeti said:
@MatusaSex

certo che per la rd puoi entrare a quelle condizioni che hai citato

è dall'italia - e da tutta l'unione europea - che non puoi andare legalmente in rd per motivi di turismo

perchè rd nel dpcm del governo sul covid fa parte della lista F - i paesi considerati a più alto rischio covid - per i quali cito 'non sono quindi consentiti spostamenti per motivi di turismo'

come puoi leggere sul sito ufficiale del ministero degli esteri
http://www.viaggiaresicuri.it
sulla home cliccando 'ENTRA per tutte le info'

però certo per turismo di fatto ci puoi andare lo stesso illegalmente - rischiando le relative sanzioni e il costo del biglietto se non ti fanno partire - perchè sono consentiti viaggi per motivi extra-turistici come lavoro studio ecc.

compri il biglietto e se non ti controllano - o ti controllano e dai falsa documentazione di inesistenti motivi extra-turistici - parti e arrivi

ciascun collega faccia come preferisce ma con le info corrette

posto che dall'Italia non è possibile recarsi per turismo al fuori EU (e altre eccezioni), anche se non ho idea di quali sarebbero le sanzioni, non è corretto scrivere da tutta l'unione europea, sicuramente alcuni paesi sconsigliano di recarsi li per turismo e questo comporta che le assicurazioni viaggio potrebbero non coprire e soprattutto che poi a uno non venga in mente di cheidere alla propria ambasciata di essere rimpatriato.

seare
Newbie
27/07/2020 | 13:00

  • Like
    0

info di oggi di ambasciata IT a BKK

ESTENSIONE DEI VISTI DI PERMANENZA IN THAILANDIA.

L’Immigration Bureau del Regno di Thailandia ha pubblicato un annuncio con le seguenti informazioni:

  • I cittadini stranieri che si trovano in Thailandia con un visto di breve durata (visti turistici, visa on arrival e visti di transito), che hanno usufruito dell’estensione automatica concessa dalle Autorità thailandesi per i visti scaduti dopo il 26 marzo, dovranno lasciare la Thailandia entro il 26 settembre 2020. Non è quindi necessario recarsi presso gli uffici dell’Immigration. L’Ambasciata d’Italia raccomanda di non rimandare la prenotazione del volo ai giorni immediatamente precedenti il 26 settembre in considerazione della eventuale riduzione dei voli commerciali per il rientro in Europa e un possibile aumento di prenotazioni che potrebbe comportare problemi di disponibilità di biglietti aerei.
  • In relazione a un’ulteriore estensione di questo tipo di visti si segnala che sono previste eccezioni, caso per caso, solo per malattia che renda oggettivamente impossibile lasciare il Paese entro il termine stabilito o di assoluta mancanza di voli di rientro nel Paese d’origine. In questi casi, l’estensione concessa sarà al massimo di 30 giorni.
  • I cittadini stranieri che si trovano nel Paese con un visto di soggiorno di lunga durata, in regime di esenzione, devono richiedere il prima possibile, e in ogni caso entro il 26 settembre 2020, un’estensione presso il competente Ufficio Immigrazione, presentando la documentazione prevista dalla normativa thailandese in relazione a ciascuna tipologia di visto. L’Immigration raccomanda di non rimandare la richiesta di estensione ai giorni immediatamente precedenti il 26 settembre, anche per il rischio di sovraffollamento degli Uffici.

  • Per quanto riguarda la notifica di residenza (cosiddetto 90 days report), si segnala che nel caso in cui l’interessato non abbia provveduto dal 26 marzo al 31 luglio 2020 a seguito della sospensione dell’obbligo disposta dalle Autorità locali per emergenza COVID, tale notifica dovrà essere presentata seguendo la procedura ordinaria dal giorno 1 agosto al 31 agosto 2020.

quindi la vedo male per il futuro
o va interpretato che a breve si torna alla normalità ?

seare
Newbie
24/05/2020 | 11:06

  • Like
    0

temo che se aspettano novembre e dicembre poi ci sarà la seconda ondata di covid anche se non cosi forte e poi tutti i Thai connessi al turismo "morirebbero" di fame o quasi

capisco che si vogliano tutelare
ma potrebbero prendere delle misure semplici del tipo controllo temperatura al check-in ed eventualmente tampone ad ingresso a pagamento, poi quarantena di 1 gg in attesa risultato tampone
ci sarebbero ancora mini rischi, ma almeno un pò di turisti arriverebbero

sarei curioso di sapere se si sa di come procede a BKK Bangkok Suvarnabhumi per voli in transito adesso e nei prossimi mesi
nel passato sono sempre passato da BKK per i miei voli in asia

seare
Newbie
19/05/2020 | 13:48

  • Like
    0

https://www.bangkokpost.com/business/1920748/cabinet-approves-plan-for-thai-bankruptcy-court-restructuring

quindi ci sarà una thai più leggera in futuro anche se sembra continuerà a volare

temo che quelli che hanno voucher thai pre ristrutturazione non vedranno i loro soldi

seare
Newbie
15/05/2020 | 11:33

  • Like
    0

se a qualcuno dovesse interessare Thai ha deciso poi di fare un volo da BKK a Roma il 25/5/2020
il volo sarebbe per i rientri in Italia, ma presumo che abbiano posti da IT a BKK
chiaramente rimane il problema ingresso in THAI

seare
Newbie
08/05/2020 | 16:17

  • Like
    0

Thai perde soldi perche ha sempre avuto in tutti gli scali o quasi uffici, gente ecc
cose che le compagnie più efficienti hanno già ridotto eliminato da tempo

quindi non mi meraviglierebbe che intanto chiuda uffici a milano, ma che poi magari riprenda a volare più avanti da Milano

seare
Newbie
08/05/2020 | 16:01

  • Like
    0

se a qualcuno dovesse interessare sembra che Thai possa fare un volo da Roma BKK.
il volo sarebbe per i rientri in Italia, ma presumo che abbiano posti da IT a BKK

chiaramente rimane il problema ingresso in THAI

"La THAI Airways non prevede di operare altri voli sull’Italia per alcuni mesi.

La THAI Airways intende quindi organizzare un volo speciale da Bangkok per Roma Fiumicino. Il volo avra’ luogo in una data compresa tra il 22 e il 24 maggio 2020, ma solo se almeno 200 passeggeri manifesteranno interesse a utilizzarlo."

seare
Newbie
03/03/2020 | 08:36

  • Like
    0

@bimbo said:
hai mai pensato alle corna ?
nel senso se lei viene con te, per interesse, quando vede un bel figo giovane un pensierino lo fa:
giusto!!!

ma che te frega ?
quando non sarebbe con me potrebbe fare quello che vuole, basta che usi condom, come non dovrebbe fregare a lei che cosa farei io quando le non c'è
importante che quando fosse con me soi dedicasse a me e non a chattare con altri. LOL

Kol
condivido in pieno il tuo pensiero, la cosa migliore GFE con PSE

seare
Newbie
26/01/2020 | 10:19

  • Like
    0

piacevole ed interessante racconto
aspettiamo la seconda parte

seare
Newbie
22/01/2020 | 15:36

  • Like
    0

A marzo sarò nuovamente a Bangkok con la mia amica asiatica per uno o 2 giorni prima di rientrare in Europa, dopo aver trascorso una vacanza in Malesia e Singapore. Soggiorneremo in zona Nana.
Nel passato abbiamo cenato all’Above Eleven, che trovo sia un ottimo skybar. Questa volta stavo pensando di provare Octave Rooftop bar o lo Spectrum lounge bar. Giudizi su eventuale qualità e prezzi per una cena rispetto ad Above Eleven ? Ci sono problemi nel caso in cui lei sia vestita da “zoccola di classe” LOL ?

Eventuali suggerimenti dove avere un "piacevole" massaggio in coppia ?

Ringrazio fin da ora per i suggerimenti

seare
Newbie
10/01/2020 | 18:39

  • Like
    0

@scarface93 said:
@seare

Collega le prime parole che approvavi in neretto erano mie, le seconde quelle che non approvavi non erano mie.

In Italia mi è capitato si di stare con donne che guadgnavano meno mettiamola così o la cui famiglia diciamo così non era richissima rispetto alla mia che non ha problemi economici grazie a Dio, Non sto qui a fare il conto dei soldi spesi in diverimenti di coppia ma vi assicuro che è roba che le nostre discussion sulla Thai gli fanno un baffo, aspetto ancora soldi che avevo dato in prestito e che la melanzana aveva giurato di ridarmi ( sapevo già che erano persi). Ma per me sti cazzi se li godranno in medicine o tavernello per il padre probabilmente.
Quello che dico io gli occhi li abbiamo? Da noi la situazione è questa come ci aspettiamo di confrontarci con gente dall'altra parte del mondo che è praticamente indigente senza 1 baht in banca e con mille generazioni senza un lavoro e parlare di free, rapporti disinteressati, amori folli e relazioni normali?

la seconda parte non era una citazione come si nota dal fatto che manca la riga sulla destra

sono parole mie che riporto nuovamente
"comunque importante è che uno si diverta come vuole, spendendo quanto vuole per i suoi piaceri, scopando free, indipay, pay, quante volte e quante donne vuole a me se uno si diverte in maniera diversa da me non mi interessa, sono contento per lui. Io sinceramente tutto questo astio sui 2 fronti non lo capisco"

io intendo solo dire che in asia esistono anche donne con cui il free (o indipay che sia) è possibile e pure esistono donne che hanno un conto con un saldo positivo. Chiaramente non è la norma e questo va precisato, ma uno faccia come crede ed io posso avere il dubbio leggendo i vari racconti che siano stati gonfiati (non solo quelli free). Tuttavia non mi interessa metterli in discussione. Chiudo qui.

seare
Newbie
10/01/2020 | 16:05

  • Like
    1

@scarface93 said:

Mi pare che il 99% degli utenti interessati a leggere il forum e a condividere esperienze siano gente vacanziera con a disposizione poco tempo e che vuole divertirsi, in una condizione del genere ha una bassissima probabilità di nascere una relazione che tu dici, che rispetto sarebbe trombare una donna non pagarla e dirle che la ami ma scusa ora vado in ITaly ci vediamo ad Agosto per altri 15 gg se va bene? In questo marasma escono solo situazioni la cui sostanza economico/matematica presneterà sempre in DARE la voce "+ cassa" per la donna o al limite " Crediti vs cialtrone "
Mi pare che si sia un pò troppo orfani di Alberto Castagna Stranamore, fortuna che ero troppo piccolo.

sulla parte in neretto ti do ragione ed aggiungiamo pure che se uno ne volesse trombare free (che non significa gratis) una diversa ogni 2 la cosa sarebbe impossibile

su altre cose ho qualche dubbio
comunque importante è che uno si diverta come vuole, spendendo quanto vuole per i suoi piaceri, scopando free, indipay, pay, quante volte e quante donne vuole a me se uno si diverte in maniera diversa da me non mi interessa, sono contento per lui io sinceramente tutto questo astio sui 2 fronti non lo capisco

PS non ti è mai capitato di incontrare(avere una storia con una donna che guadagnasse meno di te in Italia ?

seare
Newbie
05/01/2020 | 18:16

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
@dell

i conti economici sarebbe meglio farli alla fine
dopodichè se quello che avrai speso è congruo e ti sei divertito sarà stata una bella vacanza
tutto il resto mi sembra inutile logorroico discorso

concordo
ognuno faccia come meglio crede ed in base a suoi interessi e budget

seare
Newbie
05/01/2020 | 18:13

  • Like
    1

@dell
la definizione non la ho scritta io, ma sicuramente trovo che sia importante avere una definizione in modo da evitare che ne esista una per ciascun paese o che sia a seconda del soggetto che scrive il commento

se avessi letto le altre definizioni nel link vi è anche INDIPAY
la tua idea di indipay potrebbe includere molte delle relazioni in ITALIA LOL

personalmente quello che uno dovrebbe domandarsi se i vincoli
meramente materiali risultino principali, o, addirittura, gli unici criteri, da parte della ragazza, per la scelta del proprio partner, arrivando quindi al paradosso che, se dovesse arrivare un altro uomo con molti più soldi dell'attuale, la ragazza, istantaneamente, senza pensarci un attimo, lascerebbe il primo per il secondo.

seare
Newbie
05/01/2020 | 16:57

  • Like
    1

@GreenMango
interessante contributo
e sicuramente va evidenziato che il free o pseudo free, ecc come si vuole chiamare in Asia non è facile soprattutto per chi ci va una volta all'anno e per periodi brevi.

tuttavia bisognerebbe tenere conto della definizione di free che vien data qui

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/145434/definizioni-dizionario-di-gnoccatravels/

GNOCCA FREE
Nel sito di GnoccaTravels è presente un pulsante ed un tag denominato "GnoccaFree".
All'interno del Forum, dato che ognuno ha una sua idea di "Gnocca free" utilizzeremo la seguente definizione ufficiale, semplicemente allo scopo di avere uno standard ed una pietra di paragone.
La parola "free", in inglese, non significa solamente "gratis", ma significa anche "libero", ed è questa l'accezione che a noi interessa.
In ogni caso, "Gnocca free" sarebbe meglio intenderla come una parola unica che non va quindi tradotta cercando singolarmente la parola "gnocca" e la parola "free".
Una relazione "free", nella normale accezione, non è una relazione gratuita, ma è, invece, una relazione libera da vincoli.
Quali vincoli?
Vincoli meramente materiali dove questi risultino principali, o, addirittura, gli unici criteri, da parte della ragazza, per la scelta del proprio partner, arrivando quindi al paradosso che, se dovesse arrivare un altro uomo con molti più soldi dell'attuale, la ragazza, istantaneamente, senza pensarci un attimo, lascerebbe il primo per il secondo.
La "Gnocca free" non è direttamente correlata alle somme di denaro spese (o non spese), né al livello di ricchezza o povertà della ragazza oggetto delle attenzioni materiali.
La normale galanteria relativa a cene e piccoli regali (in cui la definizione di piccolo dipende esclusivamente da quanto guadagna l'uomo) non rientra nel terreno pay.
I viaggi neanche rientrano nel pay se la quota parte spesa per la ragazza non incide sensibilmente nel budget mensile dell'uomo e se non sono indispensabili per il prosieguio della relazione.
Esiste ovviamente anche la "Gnocca gratis", cioè quando non si spende niente o quasi per la ragazza, ma, poiché si tratta di casi piuttosto circoscritti, non abbiamo creato una categoria a parte e la includiamo nella definizione della "Gnocca free"

oppure averne una definzione extra per la Thailandia

seare
Newbie
01/12/2019 | 09:17

  • Like
    0

@forzanat
grazie
quindi sul visto il fatto che una sia invitata o meno non risulta, molto probabilemnte a terminale riusciranno a vederlo ma non ne sarei sicuro al 100%

concordo che al 99% se si rimane in zona transiti no schengen non ci dovrebbero essere problemi, mentre se si arriva da no Schengen e poi si cambia volo per altro apese Schengen un minimo di problemi potrebbe esserci anche se una avesse visto
probabilmente le hanno chiesto di mostrare info o soldi per sopravvivere e non avevano nulla
o quasi

il cambio di programma non dovrebbe essere una gran problema
una mia amica asiatica questa estate aveva ricevuto visto Schengen dauna ambasciata EU ed aveva presentato un programma di viaggio con arrivo in un paese, poi vedendo i prezzi ha cambiato ed è arrivata in Italia, con volo low cost poi è volata in Francia
nessun problema, anche se devo dire che la ragazza guadagna, si presenta bene ed è sveglia

seare
Newbie
30/11/2019 | 09:20

  • Like
    0

scusate
ma nel caso di visto rilasciato per invito

è indicato sul visto Schengen qualche cosa di diverso rispetto a solo turistico ?

seare
Newbie
26/11/2019 | 08:22

  • Like
    3

@skeggia said:

(ma poi con che coraggio nel 2019 quasi 2020 tu consiglieresti ad un amico di andare a divertirsi in Thailandia con meno di 8000 Bath al giorno? ti diverti a far fare vacanze dimmerda agli altri solo perché così vi sentite accomunati? se sai cose che non sappiamo scrivile gentilmente in un 3d dedicato)

interessante la tua recensione e sono contento che ti sia divertito

comunque ognuno si diverte a modo suo con 8.000, 16000 o 4.000 TBH, l´importante è stare bene per sè stessi, quindi ognuno decida che cosa è meglio per sè stessi. Sono stato diverse volte volte in Thailandia ed in altre località in Asia, anche se io sono più un viaggiatore che ama la figa che un GT in senso classico.

seare
Newbie
31/10/2019 | 08:13

  • Like
    0

stranamente solo la foto del lato B è stata ripostata 5555555555555
spero che tu abbia avuto la possibilità di testarlo

anche io preferisco avere amichetta al seguito, sempre che ci si trovi bene GFE e PSE lol
chiaramente così non (o poco) si varia la ragazza, cosa che a molti non può piacere

seare
Newbie
18/10/2019 | 01:47

  • Like
    0

opinione personale
Se piacciono scure le cambogiane non sono male, quelle che vedi in giro solitamente non sono tirate a parte a PP un po. Inoltre molte ragazze a Pattaya sono cambogiane o di Surin dove l'etnia prevalente è khmer

Poi sul fatto di darla via non comporti problemi per le cambogiane ho più di qualche dubbio, soprattutto la prima volta, quindi lasciate stare le vergini
mentre le altre la danno via più facilmente

Robmax quando sei stato l ultima volta in Cambogia?

seare
Newbie
01/10/2019 | 19:57

  • Like
    0

@therealsassaroli said:
OK...tra le varie carte bisogna dare indicazione di massima di dove si va eventualmente in Europa e se non si esce dal paese di primo arrivo... il visto passa da unica entrata a multi entrata....ovvero entri in Olanda ed esci in Norvegia o Italia..... tutto sta all'Ambasciata in cui si chiede il visto di entrata....

si deve indicare un programma di massima, ma il visto Schengen TURISTICO non prevede multientrata per spostarsi da un paese ad un altro in area Schengen, sempre che non si esca da area Schengen e si voglia poi rientrare, es. per andare in UK (serve altro visto e più difficile che Schengen) .

https://europa.eu/youreurope/citizens/travel/entry-exit/non-eu-nationals/index_it.htm#shortcut-2

addirittura una mia mia conoscente asiatica aveva indicato nel programma di entrare in altro paese e poi entrata in Italia solo perche il volo via italia costava meno, uscita senza problemi da altro paese. Non so se in futuro potrà avere problemi per un nuovo visto.

Quello che sentivo che la prima volta non conviene chiedere visto per 90 gg perchè risulta più difficile ottenerlo.

seare
Newbie
30/09/2019 | 19:58

  • Like
    0

@therealsassaroli said:

@tinopicchio said:
Una mia conoscente personale di mesi fa, residente a Manila, non ricca, ne' con posto di lavoro particolarmente buono, ha avuto in visto Shenghen di 90 giorni per turismo in Svezia (& spazio Shenghen ) su invito di un cittadino Svedese.

PARE non abbia dovuto ottemperare ad altre richieste burocratiche complicate o difficili, ma su questo potro'essere piu' sicuro fra qualche mese quando ci parlero' di persona.

ALTRO Stato della Europa - spazio Shenghen che mi risulta rilasci facilmente visti per lunghi periodi di invito da parte di propri cittadini O ANCHE ALTRI CITTADINI EUROPEI RESIDENTI IN BELGIO (addirittura con motivazione ufficiale conoscenza per fidanzamento) e' il BELGIO.

Infatti....il visto per area SHENGEN è una serie di richieste basiche per tutti i paesi aderenti. Come ho scritto....l'ITALIA ha aggiunto tutta una serie di richieste.....per entrare qui da noi. Per esempio la NORVEGIA ha un comunissimo modulo chiamato "fiancee VISA" dove l'invitante dichiara accollarsi tutti gli oneri legali e materiali per la ragazza/o che intende far arrivare...e di solito nel giro di 48 h è accordato.
Ripeto....per arrivare in ITALIA direttamente è un caos......si può fare una "triangolazione" usando i paesi meno restrittivi....ma i costi aumentano poichè va da se che l'ospite se arriva in Norvegia deve poi essere trasportato in Italia e riportato nel paese scandinavo per il ritorno.
Se si parte dall'Italia.....il viaggiatore è segnalato alle autorità norvegesi che la volta dopo chiederanno conto del perchè...e non hanno tutti l'anello al naso....

comunque se parliamo di visto turistico, si tratta di un visto schengen, che dovrebbe essere richiesto all'ambasciata di primo arrivo presente nel paese di residenza della ragazza
se l'ambasciata di primo arrivo non fosse presente, allora una terza ambasciata EU rilascerà il visto in base alla sua competenza terriroriale per emissione visti schengen (es. ambasciata NL potrebbe essere competente anche per B e Lux)

quindi non credo che la ambasciata norvegese faccia problemi se dovesse uscire da Italia, l'importante che esca in tempo e se ambasciata norvegese chiedesse un programma di viaggio non mentirei scrivendo che esce da Norvegia, mentre esce da Italia.

seare
Newbie
07/09/2019 | 09:01

  • Like
    1

@Zest said:
E piu facile per un norvegese, danese,olandese, lussemburghese importare una pinay in suddetti paesi, piuttosto che un italiano portarsela in italia, e lo stesso vale direi anche per una thailandese o comunque per ragazze che provengono da paesi cosiddetti terzomondisti. Forse il discorso sta tutto li.... come paese non abbiamo una buona reputazione, dicasi per gli abitanti stessi...

non so se sia proprio cosi
e non parlo per la reputazione degli abitanti stessi

comunque se parliamo di visto turistico, si tratta di un visto schengen, che dovrebbe essere richiesto all'ambasciata di primo arrivo nel paese di residenza della ragazza
se l'ambasciata di primo arrivo non è presente, allora una terza ambasciata EU rilascierà il visto in base alla sua competenza terriroriale per emissione visti schengen (es. ambasciata NL potrebbe essere competente anche per B e Lux)

chiaramente se la ragazza lavorasse in un bar sarà difficile ovunque, ma se lavorasse in un autosalone non credo che sia impossibile

PS non conosco la situazione per le filippine

seare
Newbie
23/08/2019 | 21:30

  • Like
    0

@scarface93 said:
Servizi per turisti a Siem Reap? a parte tutto ciò che gravita intorno ad Angkor wat e qualche hotel il resto è degrado, la località credo sfrutti solo il 10% delle proprie potenzialità e offre poco in relazione al patrimonio che ha., io personalmente me ne sono scappato prima del tempo per noia e per mancanza di servizi credo essenziali essenziali per chi va un pò in vacanza,
E' un posto davvero wild che promuovo a pieni voti per l'esperienza culturale e per chi ama i posti wild. se si cerca altro, ciò che poi è alla base del forum, a parte qualcosa sulla capitale, credo ci sia poco da trovare.

non so a quali servizi per turisti ti riferisci per Siem Reap che non ci sarebbero
se parli di servizi per GT ti do ragione non vi è molto soprattutto per quelli frettolosi

Siem Reap non è sicuramente un posto wild, i posti wild sono altri

seare
Newbie
23/08/2019 | 14:04

  • Like
    0

@scarface93 said:
Welcome to Cambogia! Tutte le problematiche da te descritte si manifestano anche in altri luoghi tipo Siem Reap, la Cambogia è un posto wild che va affrontato con spirito di avventura che naturalmente non tutti ( io compreso) posseggono a certi livelli se magari vogliono rilassarsi o quanto meno trascorrere in un posto un pelino civile.
Ora apprezzerai Pattaya di più e capirai che Pattaya non è solo figa, ma anche molte altre cose e servizi che come hai visto in altre Nazioni e località che DOVREBBERO essere turistiche, non sono mai così scontati.
Sulla figa credo non ti sia perso nulla, anche perchè credo che in luoghi del genere, da quello che ho visto io durante il mio soggiorno. c'è davvero pochissima scelta e varietà.

mi spiace, ma non concordo
Siem Reap a livello di servizi per turisti è sicuramente ottima, guardati prezzi e recensioni su booking o altri siti per hotel a SR
simile a PP anche se non al 100 % per turisti, la stessa cosa vale per molte altre località in Cambogia, ma assolutamente NON per Sihanoukville che negli ultimi 2 anni è diventato un merdaio evitato anche dai khmer

poi se parliamo di figa ti do ragione nessuna località si avvicina a Pattaya o BKK
anche se comunque avendo tempo ed un certo modus opernadi si possono raggiungere buoni risultati

seare
Newbie
22/08/2019 | 18:44

  • Like
    1

@Curioso_come_george said:

Cim lo fa 1 su 5

Anal solo una su non so quante (tante) me lo avrebbe concesso ma le faceva male e non avevo il gel,quindi armati di gel preventivamente e considera che non ho mai chiesto ho sempre provato direttamente,addirittura me lo ha rifiutato una che aveva un culo grosso come un secchio

complimenti per la ottima recensione interessante e piacevole da leggere
scusa in che fascia di età ti collochi

per quanto riguarda anal in asia qui se ne parla poco enon so se anche altri hanno avuto simili esperienze
io sono + volte all'anno per lavoro ed avendo amica asiatica da tempo non frequento più pay
quindi la mia esperienza non è da grandi numeri di pay, ma difficilmente ho trovato ragazze che la prima volta mi lasciassero sintonizzarmi su Rai 2
mentre le pseudo amiche solitamente avendo gel me lo concedono
in sudamerica o europa invece situazione molto diversa, almeno la mia esperienza

seare
Newbie
11/08/2019 | 09:05

  • Like
    0

@draghetto80 said:
Che posto di merda!!

sicuramente Sihanoukville che negli ultimi anni è peggiorata a vista d'occhio
ma la Cambogia non è male bisogna sapersi "muovere" e non pensare che sia Pattaya o Phuket

le isole di fronte a Sihanoukville sono per il momento ancora molto belle

sicuramente è stato sfigato con il tempo e Sihanoukvile fa pena ma non direi che la Cambogia fa schifo

PS
le SIM card si trovano quasi ovunque e non sono care, ci sono anche alcuni pacchetti specifici per turisti

seare
Newbie
11/08/2019 | 09:03

  • Like
    0

@siamhousepattaya
sarebbe interessante sentire un paio di questi anedotti

seare
Newbie
02/08/2019 | 07:42

  • Like
    0

@stunned84 said:
Ognuno si vive la propria esperienza vacanziera come meglio crede e con il giusto "pelo sullo stomaco" (quest'ultima cosa a mio avvviso ancora più fondamentale del dio denaro)..quello che gli altri pensano sia "tempo perso" magari per qualcun altro non lo è e viceversa..L'importante credo sia non avere la presunzione di pensare che quello che vada bene a me possa essere verità anche per gli altri..(non ce l ho con nessuno in particolare, esprimo un pensiero)

concordo anche se forse non con la parte "pelo sullo stomaco" che forse non ho capito bene

ognuno deve fare con i suoi soldi e con il suo tempo ciò che lo fa stare meglio
per alcuni magari 5 trombate PSE al giorno con ragazze diverse, per altri una GFE ogni 2 giorni

seare
Newbie
23/07/2019 | 07:33

  • Like
    0

@stunned84 said:
Nel sud est asiatico bisogna sempre fare attenzione e tenere gli occhi aperti..diffidate da chi vi presenta questo paesi come "sicuri", l'inculata è sempre dietro l'angolo così come il rischio di essere rapinati/truffati..In Thai (a mio avviso, me ne vorranno i talebani della Thai) questa cosa l'ho notata in maniera maggiore rispetto alle Phillies ed in Indo, ma forse perchè di turismo ce n'è chiaramente di più e di conseguenza aumentano le prospettive 'illecite' di guadagno..

Detto ciò..godetevi comunque la vacanza, in generale si tratta di episodi sporadici e difficilmente vanno al di là di una "rapina" (nel senso, non si rishia la vita come in Sud America)..come al solito il comune buonsenso la fa da padrone.

un pò in tutto il mondo bisogna sempre fare attenzione e non sono nel SE Asia, ma sicuramente Thai, Cambogia, Laos, Vietnam, Malesia, Indo, Filiippine ecc sono molto più sicuri a livello di crimine violento di molte altre destinazioni al mondo, mentre le probabilità che ti succeda qualche cosa di serio in un incidente stradale sono più elevate. Sicuramente le probabilità di essere "truffati" come turisti sono anche elevate.

In sintesi prestare attenzione, ma godersi la vacanza senza troppe paranoie.

seare
Newbie
20/07/2019 | 10:48

  • Like
    1

penso che tu ti sia fatto un film a riguardo, anche se tutto può essere
se dovessi scendere alla terza telefonata fatta da un driver in asia, sarei spesso a piedi

comunque ciascuno deve ragionare con la propria testa e fare ciò che psicologicamente lo fa stare meglio, questo vale per sicurezza, donne, vaccinazioni ecc

seare
Newbie
28/05/2019 | 19:30

  • Like
    0

alcune cose non quadrano
comunque se decidessi di fare la vacanza con lei, probabilemnte la farei più corta o comunque non così distante in modo che se non dovesse funzionare puoi mandarla di ritorno

seare
Newbie
28/05/2019 | 14:22

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:

@Redsquare said:
Ciao a tutti manco da molto tempo e ho ripreso a leggere il forum in concomitanza con un mio prossimo viaggio in Los. Mi permetterei di dire che la bugia è parte integrante della donna thai a prescindere dal grado di istruzione o dal lavoro che faccia. Ciò mi sento di dirlo in base alla mia ultima esperirenza, circa un anno fa. Inizio a prendere dei contatti su thay friendly e tra le tante mestieranti mi è capitata una donna di 38 anni che lavorava a Buriram in banca. Inizio a chattarci lei è subito chiara dicendo che vuole una relazione seria, ha due figlie. Quando vado a Pattaya mi prendo due giorni e la incontro a BKK e ovviamente si sta insieme, con me che comunque non ero molto convinto. Nel tempo, rientrato in Italia, continiuamo a Chattare e videochiamarci e ho modo di conoscerla meglio, sembrando diversa dal solito tipo di lady che frequentavo via pay. Non dico che me ne innamoro ma ho iniziato a intravedere la possibilità di coltivare la cosa. Nel frattempo le dico che sarei tornato in thailandia ma per 3/4 volte dono stato costretto a rimandare per lavoro. Ad un certo punto negli ultimi due mesi noto un cambiamento dei suoi atteggiamenti. Pur continuando a sentirci e lei a proclamare il s u o affetto per me, mi dice che deve fare dei viaggi a BKK per lavoro. scopro che all'improvviso mette sul suo profilo Line una foto abbracciata con le sue figlie a in altro tipo. Approfondisco la cosa e andando sul suo profilo Facebook vedo che ha postato momenti di questa relazione con questo uomo turco che ha conosciuto via chat a fine febbraio. La contatto anzi la sgamo e scopro che in pratica ha mentito ad entrambi ad uno dice do che io ero un amico con col quale non ci aveva fatto nulla, e a me che pur amando non mi considerava serio e così aveva cercato una alternativa. Se z atrippo dilungarmi alla fine io e l'altro abbiamo avuto modo di sentirci e anche lui ha ribadito che questa qua era interessata solo ad un ticket to Europe.
Tutto questo per dire che secondo me trovare una thai che sia sincera ed onestà è veramente dura. Da escludere assunta. Ente se si vuole intraprendere una relazione seria per così dire. Se invece sj prendono come sono allora il divertimento è assicurato e si ha anche qualche opportunità di fare qualche pucciatina a sbafo.

tu hai tirato più bidoni di seguito a una povera donna abbastanza anziana e lei sarebbe in torto che abbia cercato sponde diverse
molto interessante

concordo con siamhousepattaya
non è che noi scopiamo a destra e a manca e pretendiamo che ci aspettino per mesi in castità
probabilmente gli piacevi pure, ma non era certa delle tue intenzioni

io con la mia amica asiatica che ha un lavoro normale sono sempre stato chiaro, ci vediamo alcune volte all'anno ma noi siamo amici, quindi io scopo con chi voglio e lei pure se vuole se poi quando io torno in asia lei è libera ed interessata a stare con me, allora volentieri

seare
Newbie
23/05/2019 | 08:46

  • Like
    0

@sexybangkok said:
sono appena rientrato da un gogo bar ed ero in compagnia di un altro utente del forum (se vuole si palesa lui per confermare)
la figa numero 9 del butterflies di nana plaza, che diciamoci la verita' e' proprio un bel bocconcino, alla fatidica domanda (posta non da me) "da quanto tempo lavori qui?" ha risposto candidamente con un "solo 3 giorni".... sono intervenuto io chiedendo notizie sullo stato di salute del bufalo....

risposta sincera, perchè 4 gioni fa aveva libero LOL

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI