Andiamo

Leorox78

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Leorox78
Newbie
25/09/2021 | 15:40

  • Like
    1

@luca99
personalmente ho maturato l'idea che l'alta stagione ormai sia saltata. Per esperienza ti dico che sono stato poco fa a Mykonos e quando c'è voglia di far ripartire il turismo si vede eccome (siamo a fine settembre e ci sono ancora i voli pieni per la Grecia).
I grossi numeri (nel bene e nel male) li fanno i Tour Operator e le grosse compagnie aeree. Finchè loro non si muovono o fanno pressione noi resteremo solo a guardare. Purtroppo sono macchine molto grandi a cui serve tempo per muoversi, pertanto, a mio modesto parere, prima della metà del nuovo anno non si farà nulla di lontanamente simile a quanto abbiamo visto prima della pandemia. Poi certo, uno è libero di andare a fare l'eremita con il Sandbox, ma questo è un altro discorso. Senza gente, senza turisti, la giostra della Thailandia non gira...e finchè non aprono grossi corridoi per il sud-est asiatico possiamo solo stare a guardare.
Malpensa ha perso il 50% dei voli estivi (paragone 2021 con 2019) e praticamente tutti i collegamenti intercontinentali (o con scali negli Emirati) sono ridotti al minimo. E' inutile prendersi in giro...prima che tornino a certi ritmi ci vorrà del tempo e non è certamente questione di settimane o mesi.

Leorox78
Newbie
19/08/2021 | 12:01

  • Like
    1

@ales23 io non sono un complottista...anzi...tuttavia credo che questa pandemia sia stata sfruttata per incentivare il turismo locale e gli spostamenti brevi. Gli stati hanno bisogno di fare spendere il più soldi possibili al loro interno (i turisti restano in Italia, tanti prodotti importati adesso è più conveniente produrli in Italia, fanno di tutto per spingere l'economia locale, ecc). Quindi, secondo me, prima che si torni ad un "liberi tutti" ci vorrà davvero qualche anno. Ricordiamoci che il bello della Thailandia era dato anche dal bordello di turisti che c'erano (se non sbaglio Bangkok è la prima o la seconda metropoli più visitata al mondo). Io stesso sono stato qualche anno fa in locali semivuoti o solo con freelance e, secondo me, non è così divertente come quando c'è tutto pieno. E il tutto pieno forse lo riavranno tra almeno 3/4 anni...non di sicuro nel 2022 dove ormai l'alta stagione è già quasi saltata. Questo è il mio punto di vista e questo è quello che cerco io in thai (ragazze, locali, spiagge e monumenti). Se uno cerca solo spiagge e qualche ragazza allora va bene anche il Sandbox, che è subito disponibile...per tutto il resto ci vorrà davvero qualche anno. Buona thai a tutti

Leorox78
Newbie
19/08/2021 | 11:38

  • Like
    1

@SardoKan o non si va o è inutile andarci. Si rischia di andare e rompersi le palle dopo due giorni perchè non c'è (quasi) nessuno. Tra l'altro pare che le aree metropolitane saranno le ultime a riaprire (perchè meno controllabili) e quindi prima di risalire sulle giostre a Bangkok ci vorranno davvero anni...

Leorox78
Newbie
22/07/2021 | 11:25

  • Like
    1

@plinio68 un abbraccio anche a te...anche se la faccenda sembra farsi molto lunga, speriamo di rivederci quanto prima in terra thai!

Leorox78
Newbie
21/06/2021 | 12:12

  • Like
    1

@Feynman speriamo!!!
L'anno scorso, comunque, l'europa mediterranea ha riaperto per la stagione estiva e loro no...è vero che quest'anno c'è il vaccino e si presume che non ci saranno altri lockdown pesanti in autunno, ma io inizio a temere che difficilmente ci sarà un "liberi tutti" nei paesi asiatici. Basti vedere l'assurda gestione del Phuket Sandbox. Amici che vivono a Patong danno ormai per certo che prima dell'autunno la Bangla Road non riaprirà. Io ho intenzione di andarci a febbraio, ma non ti nego che, se fino a qualche mese fa ero sicuro di poterci andare, ho paura che il solo vaccino non sia sufficiente. Per farla breve temo che le riaperture in Asia saranno molto molto molto più graduali rispetto a noi e quindi con tempi più lunghi...ovviamente spero di sbagliarmi

Leorox78
Newbie
08/06/2021 | 19:28

  • Like
    1

@Forus mi sembra che il tuo ragionamento, purtoppo, non faccia una piega! Tutto questo ottimismo di tornare a breve in Thai io persomalmente lo sto perdendo. E la domanda che mi faccio è: si ok va bene a febbraio 2022 magari a Phuket ci posso pure tornare, ma che cosa troverò?
La vedo dura che in 4/5 mesi riescano anche lontanamente a rimettere in piedi i luna park pre-covid!!!

Leorox78
Newbie
07/06/2021 | 18:50

  • Like
    0

@santos1983 ah sì se vanno avanti così anche nel 2022 sarà difficile che molti ci vadano e trovino la Thailandia che hanno lasciato. Io speravo molto che in Sandbox di Phuket fosse un "rodaggio" per riaprire seriamente con l'alta stagione, ma a quanto pare sarà un mezzo flop anche questa iniziativa

Leorox78
Newbie
25/05/2021 | 11:56

  • Like
    2

Personalmente, pur con il vaccino fatto, aspetterei qualche mese...programmando il ritorno da novembre in poi. C'è il rischio che ad agosto ci siano ancora tanti locali chiusi. Poi il periodo migliore per andare a Phuket rimangono sempre i mesi invernli (da gennaio a marzo)!

Leorox78
Newbie
24/05/2021 | 16:46

  • Like
    0

Lungi da me dare info fuorvianti...credo però che siamo tutti d'accordo sul dire che, col prolungamento dello stato di emergenza, si sposta un pò più in là il ritorno alla normalità e, quindi, la riapertura ai vaccinati dal 1° luglio non sia molto realistica.

Leorox78
Newbie
24/05/2021 | 16:11

  • Like
    1

Hanno prorogato lo stato di emergenza fino al 31/07. Questo significa che, ammesso che si possa entrare a Phuket, verranno a mancare i motivi per andarci: ristoranti chiusi presto, discoteche e massaggi chiusi, coprifuoco, mascherine, ecc...
Ormai la speranza anche dei resident è quella che da novembre in poi si possa lentamente riaprire al turismo.
Io ho programmato di andarci a febbraio 2022, ma ho forti dubbi su quello che troverò: ci sono troppe strutture chiuse, molte abbandonate...trovo realistico pensare che ci vorranno almeno 2/3 anni per rivivere la Phuket di prima!

Leorox78
Newbie
01/05/2021 | 09:58

  • Like
    1

@birichen anche secondo me riuscire ad andarci senza troppe menate nel 2022 sarà un lusso...ammesso che troveremo qualcosa di lontanamente paragonabile a quello che abbiamo lasciato. Forse le zone centrali dI Bangkok, Pattaya e Patong saranno le prime a riprendersi...ma per posti tipo Kata, Karon, Chaweng, ecc temo ci vorranno anni prima di vederli come prima

Leorox78
Newbie
03/01/2021 | 09:40

  • Like
    0

@cosimo
perdonami faccio fatica a capire il senso dei tuoi quesiti:
1) se ti va bene in Thai ci potrai andare, come la maggior parte di noi, non prima del 2022
2) da come ti sei posto pare che in Thai tu non ci sia mai stato
e il tua questione è se in thai sono tutte zoccole o no!!!
Mi spieghi per quale astruso motivo una ragazza o una donna thai dovrebbe innamorarsi di uno che viene dall'altra parte del mondo, che non spiaccica una parola di thai, di una religione diversa, con usi e costumi agli antipodi e con dei tratti somatici completamente diversi ai suoi canoni?

Leorox78
Newbie
09/10/2020 | 19:23

  • Like
    2

In nove giorni fai solo una delle tre opzioni che avevi.
Mettiti l'anima in pace che prima di ottobre 2021 non si va da nessuna parte.
Poi Phuket ad ottobre non è il massimo.
Potresti fare 3gg Bkk + 6gg a Pattaya

Leorox78
Newbie
17/09/2020 | 11:12

  • Like
    1

@UnaBottaeVia
Il tuo ragionamento non fa una piega. E' abbastanza inutile intestardirsi sul come e quando entrare in Thai se poi quello che si troverà sarà molto diverso da quello che conosciamo.
Io ad esempio sono stato un anno fa esatto a Samui e già in low season la situazione era molto tranquilla e che conosciamo un po' tutti (alcuni locali chiusi, altri in vendita, ristoranti pieni al 20%, ecc). L'idea di tornarci con una situazione ancora più calma non mi alletta affatto. Sicuramente Samui non è il centro del divertimento thailandese, ma credo che in altri posti (Phuket e la stessa Bangkok) ci vorrà un bel pò di tempo prima di rivedere almeno in parte la normalità a cui eravamo abituati. Verranno tempi migliori...

Leorox78
Newbie
29/07/2020 | 20:05

  • Like
    0

Leorox78
Newbie
28/07/2020 | 10:22

  • Like
    1

@plinio68
sono stato l'altra sera in un locale a milano "la maison de l'amour" che è un privè per coppie e single e prima di farti accedere, oltre a provarti la febbre, ti fanno un test per vedere se sei positivo, negativo o se hai già fatto il covid e se hai gli anticorpi. Ti pungono il dito e dopo 5 minuti di danno l'ok per entrare. Non so quanto siano attendibili questi test. Se lo fossero, andrebbero fatti a tutte le persone che transitano in aeroporto, in modo da evitare la ri-diffusione del virus e il lockdown.
Spero di tornare a Samui e a Phuket a febbraio, ma la vedo dura!!! Spero di cuore che riescano a riprendersi!
Un abbraccio

Leorox78
Newbie
27/07/2020 | 19:34

  • Like
    2

@plinio68
Condivido pienamente!!! Basta vedere le immagini di Samui (che conosciamo bene) o di italiani che fanno le dirette da Phuket per capire quanto sia drammatica la situazione da quelle parti.
Vedere la strade vuote con tanti locali "for rent" mette veramente un senso di tristezza a chiunque abbia visitato questi meravigliosi posti. Al di la dei nostri viaggi della gnocca, auguriamoci che riaprano (in sicurezza) quanto prima perchè queste isole meritano ben altro!!!

Leorox78
Newbie
18/07/2020 | 13:03

  • Like
    1

Anche durante il lockdown italiano sembrava dovesse andare (qui in Italia) tutto a rotoli tipo ristoranti...locali...ecc.
Invece, molto lentamente, anche loro si stanno riprendendo. Abbiamo un pò troppo spesso la tendenza a vedere tutto bianco o tutto nero.
Credo che in Thai ormai stiano puntando ad una riapertura graduale in vista della prossima alta stagione (da metà novembre in poi) e che, come nel resto del mondo, ci saranno locali che non riapriranno più, altri che faranno fatica e altri ancora che saranno sempre pieni imballati.
Probabilmente il primo anno (2021) non sembrerà la solita Thailandia...ma credo che col passare del tempo tutto tornerà più o meno come prima.
The show must go on!

Leorox78
Newbie
03/12/2019 | 21:54

  • Like
    1

Sicuramente non ho fatto tutte le considerazioni del caso prima di organizzare un gnoccatravel a Berlino...tuttavia non sono nè uno sprovveduto nè tantomeno un cesso (anzi...).
Vi assicuro che l'Artemis il lunedì è penoso e che (al di là delle ragazze) l'atmosfera è veramente triste. Ambiente freddo, zero musica, acqua gelida in piscina. Spendere 80€ solo per entrarci sono soldi buttati nel cesso. Ribadisco che ci ero stato 13 anni fa ed era tutto un altro posto.
Se vai al Welcum il lunedì è tutto un altro ambiente, ripeto al di là delle prestazioni delle escort.
Le ragazze stesse dentro il locale sono molli, scoglionate.,.E comunque non mi sembra che questo forum pulluli di consigli sui posti da frequantare a Berlino...altrimenti li avrei trovati prima e sarei qui a scrivere altro.

Leorox78
Newbie
30/11/2019 | 12:52

  • Like
    0

@alfonse ciao, per rapporto base intendo (ahimè...) orale coperto e niente baci. Mi è parso di capire che la tariffa per il cabrio sia 100. Ho sondato il terreno e la tariffa era uguale per tutte...base 60€...cabrio 100€...e alcune full optional con rai2 150€
Al di là del rapporto, ho trovato un ambiente molto freddo e poco coinvolgente

Leorox78
Newbie
29/11/2019 | 16:53

  • Like
    0

Ciao a tutti,
pubblico una veloce recensione sui miei 3 giorni a Berlino.
Abituato ad altro (Bangkok...hai detto niente...) ho trovato la città un pò spenta e la sera abbastanza morta, parlo dal punto di vista dei divertimenti e (di conseguenza) della gnocca. Forse non ho cercato bene io...sta di fatto che ho avuto questa sensazione.
Capitolo gnocca: sono stato lunedì all'Artemis e mi sento di sconsigliarlo (sicuramente il lunedì). Ambiente freddo (in tutti i sensi), piscina con acqua gelida, pochi clienti, tanta gnocca, ma in generale rapporto molto distaccato. Ci ero stato nel 2006 (l'anno dei mondiali) ed era tutta un altra storia. Ingresso 80 euro + 60 euro per rapporto base con una tedesca. Rapporto onesto, ma niente di memorabile. Consiglio, se decidete di andarci, prendete i mezzi e non il taxi (se state in centro risparmiante 40€ buoni tra andata e ritorno). Tempo di permanenza un paio d'ore perchè poi vi scassate...diverso sarebbe se la zona Spa fosse più curata.
Provato in zona Zoo Garden qualche massaggio Thai nel complesso discreto con happy ending (40€ mezzora di massaggio con handjob). Posto vicino al Syltef Hof Hotel.
Volevo andare all'Avarus, ma era dall'altra parte della città e le info che avevo non erano delle più stimolanti.
Preciso che ci sono andato dal lunedì al giovedì...magari nel week-end Berlino si scatena
Buona gnocca a tutti
Leo

Leorox78
Newbie
28/10/2019 | 09:50

  • Like
    0

@Admirer
Puoi stare anche a Kata o a Karon che sono carine. La gnocca la puoi trovare in qualche bar...però se cerchi un pò di festa, qualche gogo, disco, ecc. sei obbligato a spostarti a Patong. Dipende quanti giorni ti fermi...se fai due settimane puoi stare la prima a Patong e la seconda a Kata. Se stai solo una settimana io farei Patong!
Buona vacanza

Leorox78
Newbie
17/10/2019 | 08:53

  • Like
    0

@SardoKan condivido i consigli degli altri GT: Bangkok merita eccome, per cui almeno 3/4 notti da spendere a Bkk le metterei in conto.
Capitolo hotel: ti consiglierei di prenotare l'arrivo comunque il 22 febbraio. Avvisi l'hotel che arrivi la mattina e se ti va bene (come successo a me) riescono a darti la camera per le 11:00. Considera che anche se il volo arriva a Bkk alle 6 del mattino, ci vogliono sempre quelle 3 ore per raggiungere l'hotel di Bangkok (attesa bagaglio+immigrazione+cambio+acquisto sim+ 1 ora buona di taxi a quell'ora, ecc). Se la camera non è pronta lasci i bagagli e vai a farti un massaggio !!
Al ritorno, senza prenotare un'ulteriore notte, puoi chiedere all'hotel un late check-out per l'ultimo giorno. Su un hotel di fasca media te la cavi con 800/1000bath e puoi tenere la camera fino alle 18. Anche in questo caso lasci i bagagli in hotel e vai a farti un massaggio prima di partire per le 20/21 verso l'aeroporto.
Buona vacanza!!!

Leorox78
Newbie
04/10/2019 | 08:28

  • Like
    1

@sexybangkok condividere la mia esperienza credo che sia il minimo che potessi fare e che dovrebbe fare ogni GT! Questo forum è stracolmo di dritte importanti per chi vuole farsi una vacanza in solitaria...e dare il proprio contributo penso che sia doveroso
@plinio68 è stato veramente un piacere condividere parte della vacanza con te e spero che riusciremo a ritrovarci in futuro per qualche scorribanda in quel di Samui. Un abbraccio!

Leorox78
Newbie
03/10/2019 | 12:04

  • Like
    1

Sono appena rientrato da 21 giorni di vacanza nella Terra del Sorriso...che dire...al di là di tutte le minchiate che alcuni GT scrivono su questo forum, la Thailandia rimane da molti punti di vista un paese fantastico, con gente squisita, posti meravigliosi, hotel accoglienti e tanta gnocca per tutti.
Sono stato 4 giorni a Bangkok in Sukhumvit Soi 11 e di figa ce n'è quanta ne volete...sicuramente "cara" perchè 150/200€ a notte per una bella gnocca non tutti li possono spendere...ma ricordiamoci che una escort in Italia chiede 800/1000€ per una notte. Sempre in Soi 11 Oil Massage un'ora a 400Bath+200Bath HandJob (ma dove trovate un massaggio professionale con sega a 18€???) e per concludere bella turista canadese rimorchiata all'Habana Social (locale molto carino che consiglio). Nel mezzo puntatina al Soap Massage Biwa per 1800Bath 2 ore (fanno pagare il farang surcharge di 500Bath)...esperienza nella media...e anche al Mango Massage (esperienza migliore) 1 ora per 2300Bath.
Altri 16 giorni a Koh Samui dove obiettivamente il livello della gnocca non è eccelso...tuttavia essendo low season si trovano tante zoccolette per pochi turisti: oilmassage + blowjob a 700Bath, ShortTime dai 1000Bath ai 1500Bath massimo. Ragazze carine all'Henry's Africa che chiedono dai 1500 ai 3000 trattabili per un long time...e per concludere anche a Samui diverse turiste sole o in coppia che si riescono facilmente ad abbordare...dall'australiana disinibita che dopo qualche whisky si butta a capofitto in camera...alla russa glaciale che te la fa solo annusare...ma fa parte del gioco. Su tanti tentativi si trova tranquillamente quella che ci sta!!!
Spendo due parole su Koh Samui che ho trovato molto vivibile, ottima ristorazione, spiagge bellissime (anche a settembre), non troppo affollata e che ritengo essere un giusto compromesso tra relax e gnocca. Prendere hotel assolutamente a Chaweng (Lamai è proprio spenta). Penso che in alta stagione ci siano più freelance che alzano un pò la media estetica. Un saluto e un ringraziamento al caro @plinio68 che oltre a farmi conoscere piccoli segreti di Samui è stato un ottimo compagno di cene e risate per buona parte della mia vacanza!
Un saluto a tutti e buona gnocca

Leorox78
Newbie
21/08/2019 | 16:15

  • Like
    1

@Gino_P.
Esattamente dove c'è scritto che "tolto l'Illuzion il resto è merda a Patong"???
Ho letto più volte il post è queste parole non le ho trovate.

Leorox78
Newbie
21/08/2019 | 14:32

  • Like
    0

@raftaipan
ciao, se vuoi io sono stato a Kata allo Yama Phuket Hotel, 4 stelle nuovo, Guest Friendly e ad un prezzo ragionevole. L'unica cosa è che tassativamente devi avere lo scooter perchè (rispetto al mare) rimane dietro a Kata e quindi per spostarti devi avere lo scooter

Leorox78
Newbie
21/08/2019 | 09:42

  • Like
    0

Discorso NURU MASSAGE immagino che ci sia un certo turn over delle ragazze e quindi prima di decidere a priori se andarci o meno è sempre meglio buttare un occhio.
Io ci sono stato lo scorso anno e quella che avevo scelto era molto carina. Su 7/8 ragazze disponibili ce n'erano un paio interessanti. Al di là poi dei gusti fisici concordo che i massaggi sono ottimi: nel mio caso ottimo massaggio nuru di un'ora con quella carina che avevo scelto io e poi la successiva mezzora se n'è aggiunta un altra a abbiamo giocato in tre. Quella carina poi l'avevo contattata ed è venuta in hotel una sera. Anche nel mio caso non siamo andati oltre il bj.
Buona gnocca a tutti!!!

Leorox78
Newbie
19/08/2019 | 09:38

  • Like
    0

@sexybangkok
ok perfetto allora prenoto lì
sarò a bkk dall'11 al 15 settembre e poi vado a Koh Samui.
Non mancherà il mio contributo sul forum.
Ciao e grazie ancora

Leorox78
Newbie
18/08/2019 | 23:56

  • Like
    0

@sexybangkok
Ok grazie mille
Il Mercure intendi quello in Sukhunvit soi11?
Perché ho visto che ce n’è un altro ad Asok...
Grazie
Ciao
Leo

Leorox78
Newbie
18/08/2019 | 00:23

  • Like
    0

@sexybangkok
Ciao Sexybangkok, ho visto che Hooters c’e sia a Bangkok che a Samui. Per tua esperienza (almeno a Bangkok) si riesce ad accordarsi con qualche ragazza magari per il giorno dopo oppure no? Mi pare di aver letto qualcuno che diceva questo ma bn riesco a trovare il post...
Oppure consigli di andare il altri locali più “a colpo sicuro”?
Ne approfitto per chiederti un’altra cosa: che tu sappia l’hotel Solitaire (quello vicino all’Insanity) è Guest Friendly? Perché sul sito degli hotel guest frinedly lo chiamano President Solitaire e mi chiedevo se fosse lo stesso hotel!
Grazie mille
Leo

Leorox78
Newbie
13/08/2019 | 19:30

  • Like
    0

@Lucax82
scusa la schiettezza ma io i kiss nei centri massaggi o con la prima che capita li eviterei proprio...non per fare lo schizzinoso ma di baciare una che magari ha appena spompinato un altro (magari pure asiatico...) non ci penso proprio. I kiss li concepisco di più con una tipa che frequenti qualche volta, che ti sembra molto attenta alla pulizia e che ti attrae ovviamente...poi vedi te!!!
Non necessariamente trovi differenza di escort da un posto all'altro...capita che in un centro massaggi ce ne sono 10/15 di cui una figa, capita che incontri una freelance stragnocca, capita che le incontri al poseidon...come in tutto il resto del mondo più sono belle più chiedono soldi!
Probabilmente nei posti come il Poseidon (ai piani alti) trovi mediamente un livello più alto che altrove...poi comunque va a gusti.
Ciao
Leo

Leorox78
Newbie
12/08/2019 | 11:41

  • Like
    1

@Ganesca
Ottimo attendiamo tue news da quel di Phuket. Io dovrei andarci tra un mese per una settimana (dal 22 al 29 settembre) e sicuramente oltre a prendere spunto dalle tue avventure darò anch'io dei contributi sulla situazione.
Buona vacanza

Leorox78
Newbie
30/07/2019 | 17:36

  • Like
    1

@Ottopasserotto
Ciao c'è il forum pieno delle informazioni che chiedi. Con un pò di pazienza trovi recensioni di tutti i locali che ci sono a Bkk.
Per i gogo i migliori sono in soi Nana oppure in soi Cowboy (diciamo che hai l'imbarazzo delle scelta per diversi giorni di vacanza)
Per i teen massage vai in soi 24 (fernata skytrain Phrom Phong). Io ho provato sia l'Addict che il Club 102. Entrambi ottimi forse meglio il secondo per quantità di scelta. Ce ne sono altri oltre a quesi
Ciao

Leorox78
Newbie
28/07/2019 | 10:59

  • Like
    0

@alezena83

personalmente non credo che cambi molto nè dal punto di vista climatico nè da quello dell'affollamento e divertimento, Sei in entrambi i casi all'inizio dell'alta stagione senza incappare nel periodo full delle vacanze natalizie.
Come altri, ti consiglierei comunque 23 novembre - 15 dicembre, soprattutto per la questione climatica.
Buone vacanze

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI