Andiamo

naza

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

naza
Newbie
11/02/2019 | 18:37

  • Like
    0

@Europeo said:

Caro Naza, la conquista la devo chiamare il 14 febbraio, per concordare teoricamente l'incontro il 17 febbraio, ma tipicamente mi dirà che rinuncia e sarà l'ennesimo nulla di fatto.

Comunque chiamerò il 14, tanto per adempiere una formalità e avere la coscienza a posto.

Per questo nonostante tutto gira che ti rigira torno in Ucraina. Perchè li scompare il 50, il 60, il 70, magari anche l'80% delle donne che dicono che vogliono incontrarti, MA NON IL 100%!

Con l'occasione ho una dritta per @gnoccalowcost C'è una nuova linea aerea in Ucraina.. qui hai Napoli-Kiev a 60 EUR

SKYUP.png

Fagli arrivare per San Valentino un mazzo di rose e vedi che accettera l'incontro

Interessante la nuova compagnia aerea collega anche catania e rimini

Inoltre ha molti voli charter.

@gnoccalowcost 60 euro solo andata.......

naza
Newbie
10/02/2019 | 13:47

  • Like
    0

Parlando solo in inglese devi scegliere una citta piu' turistica. Credo che Dnipro non sia molto adatta. Ma Europeo sicuramente è molto esperto in questo

naza
Newbie
09/02/2019 | 19:40

  • Like
    0

Prova su badoo a trovare quelle che parlano inglese nelle diverse citta' in modo da farti un idea delle reali possibilita'. Poi bisogna vedere il tuo target. Se non è molto alto e ti proponi per una relazione seria hai buone possibilita'. Escludi quelle che parlano italiano.

naza
Newbie
09/02/2019 | 19:33

  • Like
    0

@Europeo said:
Povero @Naza ... almeno hai l'ammore.

Io sono sano come un pesce, ma che ci faccio con la salute senza ammore?

@SardinianSperminator , ti sei sbagliato, @gnoccalowcost NON E' MAI STATO a Dnipro.

L'analisi fatta e' corretta. Anche io vorrei andare in UA ma stavolta non so proprio dove cazzo andare...

Ho dovuto anche rallentare l'attivita a letto....-)
Anche lei spesso ammalata. Comunque ho fatto una buona scorta.....
Ritorno a maggio, mi piacerebbe incontrarti in zona....

naza
Newbie
09/02/2019 | 19:29

  • Like
    0

Caro Europeo come procede con la tua ultima conquista? In merito al rimorchio dal vivo: tu puoi permettertelo conoscendo bene la lingua e recandoti molto spesso in Ucraina. Hai maggiori possibilita' di riuscita anche a lungo termine, poiche' talvolta questi contatti possono maturare anche a distanza di molto tempo. Per noi comuni mortali è molto piu' difficile anche se nel tempo libero non è una pratica da escludere! I contatti presi e scaldati prima su internet sono sempre quelli preferibili per i viaggiatori occasionali.....

naza
Newbie
09/02/2019 | 18:58

  • Like
    0

Un mese intero in Ucraina in inverno senza nessun appoggio la vedo molto dura. Io mi sono beccato una mega bronchite e nonostante le conoscenze in loco ancora non riesco a ristabilirmi completamente, a causa di continui virus che girano di continuo! Per fortuna fra una settimana ritorno a casa. Ti consiglio vivamente di venire perlomeno in primavera.

naza
Newbie
31/01/2019 | 17:51

  • Like
    0

Scusa @Europeo mi sono un po' perso nel racconto. La vedova che non scopa da un anno e mezzo chi è? Quella dalla quale sei scappato oppure quella che hai incontrato l'ultimo giorno per 20 minuti? Circa NAUFRAGO58. l'ucraina è piena di gente scappata dall'italia per piccoli reati, debiti, equitalia: Anche perchè come si fa' a vivere in Ucraina in modo stabile a meno che' sei un grosso industriale. Presumo che abbia 60/61 anni quindi circa 10 anni che vive in Ucraina. Sara' anche intelligente ma in questo tempo avrebbe dovuto imparare la lingua e in tal modo avere la possibilita' di frequentare persone culturalmente piu' elevate.

naza
Newbie
30/01/2019 | 20:22

  • Like
    0

Come sempre una recensione molto dettagliata. La campagnola non era male ma dovevi andarci con il trapanoComunque nei primi 3 giorni niente approcci dal vivo. Aspettiamo la fine del racconto....

naza
Newbie
28/01/2019 | 16:40

  • Like
    0

@Braveheart68 said:

Poi se si decide di fare il gran passo, bisogna essere altrettanto onesti nel dire "Amica mia la vita in Italia è dura, o si collabora oppure lasciamo perdere". Questo indipendentemente se è figa brutta, grassa magra brava a fare pompini o meno.E' una regola universale. L'Uomo che non deve chiedere mai e che pensa a tutto lui, andava bene nella pubblicità del profumo "denim" negli anni 80. Oggi no.

Concordo in pieno!!!
Ho iniziato da poco una relazione con una donna Ucraina. Sono stato dall'inizio estremamente chiaro con lei. Ho detto quanto guadagno e cosa possiamo permetterci . Lei ha voglia di lavorare e ha un lavoro che in tempi brevi potra' svolgere. La mia fortuna è che vivo in Romania. La vita costa di meno, lavoro nella grandi citta' si trova facilmente e se domani dovessi sposarmi, si puo' divorziare in 10 minuti e non esistono gli alimenti!
In Italia mi risposerei solo con una miliardaria

naza
Newbie
27/01/2019 | 22:06

  • Like
    0

Certamente il lavoretto che la impegna 3/4 ore al giorno è l'ideale per soddisfare i suoi vizietti e tenerla occupata, sempre che poi si abbia la fortuna di avere un buon stipendo e quindi poterla mantenere. Poi bisogna vedere se nel tempo si accontenta di quella situazione economica precaria o di un lavoro poco interessante. Quindi ritorno al mio discoso inziale: una persona umile senza grandi pretese. Ma tutto questo comunque finche' si rimane in due, poi nel tempo ci si potrebbe ritrovare in 3 o in 4 allora bastereranno i soldi del maritino?

naza
Newbie
27/01/2019 | 19:32

  • Like
    0

@Kouros said:
@naza
ecco questo è un bell'esempio per tutti..me compreso fra l'altro riferito in un periodo migliore di quello attuale e per chi pensa che in un italia dove soprattutto a centro sud non esiste più lavoro ..ma anche al nord per i giovani trovi invece facilmente per la propria moglie straniera.
le difficoltà per una straniera qualunque sia la nazionalità sono esasperate e aumentate dalla situazione attuale italiana.

I numeri e i salari di giovani ventenni parlano chiaro.. poi sommando che la tipa deve imparare abbastanza bene la lingua, ambientarsi, che la famiglia di lei sarà lontano e che magari se vivete dove serve spostarsi in auto solo per prendere la patente italiana se è Russa perchèquesta non è riconosciuta in Italia impiega 2 anni....... .

E' dura ma questo non vuol dire che sposare un 'italiana sia meglio ahaha, attendo anche io altre testimonianze

E dura!!! Alla fine Lei è ritornata al suo paese. Sicuramente non era un grande amore, sicuramente era persona che non si adattava facilmente, ma i problemi sono stati tanti.

naza
Newbie
27/01/2019 | 19:08

  • Like
    0

@Kouros said:
come ha anche detto Emii la discussione riguarda evidentemente chi ha già deciso ...
Dunque forse i tuoi amici che hanno una relazione possono testimoniare ma se tipe hanno 50 anni e facevano le badanti o altro in italia..

Emii vuole sapere come ha gestito chi l'ha fatto il lavoro dopo matrimonio o altro equipollente di una bella ragazza che viene dunque a viuvere qui da noi.

@emii solo polish forse potrà riferire qualcosa in un prossimo futuro...))

Sono stato sposato 11 anni + 3 anni iniziali di convivenza con una ragazza slovacca. Quando è arrivata era molto giovane: 22 anni ma con una figlia di 3 anni. I primi anni ha voluto dedicarsi alla figlia e quindi non lavorare. Poi ha provato a lavorare ma non aveva nessuna esperienza veramente utile. Ha cercato come commessa ma niente. Tutti i supermercati e negozi vicino, anche un grande outlet nei paraggi. Premetto che era giovane e di bella presenza. Ho provato a fargli fare un corso da parrucchiera di 2 anni. soldi e tempo buttati per scoprire che oramai era gia' vecchia per iniziare questo lavoro. Nessuna la prendeva. Alla fine mi sono inventato un attivita su ebay e in qualche modo sono riuscito a trovargli un occupazione. Ma questo solo grazie al fatto che un mio amico commerciante mi ha aiutato in questa operazione.

naza
Newbie
27/01/2019 | 18:58

  • Like
    0

@Kouros said:
Aggiungerei che le professioni Naza che citi al punto 3 vanno bene.. estetica in generale, nails , ciglia finte , parrucchiere, ma anche la commessa, cassiera all'esselunga come dice sopra marko o impiegate dove servono madre lingua a vario titolo.

se per "si sistema" intendi che ottiene il permesso di soggiorno come testimoniato da @Marko_kra beh allora è ininfluente che inizi a lavorare ti lascia comunque.

ammesso o no che rimangano con il proprio uomo attendo come @Emii testimonianze al riguardo .
personalmente parlando nessuna Russa e in numero più ridotto Ucraine con le quali ho avuto relazioni è mai rimasta più di 3 mesi continuativi in Italia.

Il tutto per mia scelta soprattutto, ma in particolare perchè o fai come @polishfucker o trovi alternative come ho postato sopra o limbo.

cassiera all'esselunga!!!! Sei sicuro di quello che dici! Con tutta la crisi di lavoro che c'è in italia prendono una russa o ucraina a lavorare!!!

ciglia finte o nails sono lavori abbastanza facili e quindi con molta concorrenza.

Impiegate dove serve madre lingua russa! Esiste purtroppo l'embargo commerciale da parte della Ue nei confronti della Russia.

naza
Newbie
27/01/2019 | 18:52

  • Like
    0

@Kouros said:
@naza
ok.. ma come dici se porti in italia un Ucraina lei dopo 90 gg dovrà tecnicamente andarsene , Per poi poter tornare dopo altri 3 mesi... in pratica ogni 6 mesi può stare in territorio Schengen solo 3 mesi.
inoltre in quei 3 mesi che sarebbero in realtà dovrebbero essere per turismo non può formalmente svolgere alcun tipo di attività... chiaro??))

poi che una faccia i capelli o l'estetista ci sta ma sempre come dire aspetta ... in nero... e senza alcun documento valido per vivere in europa... altrimenti ti ripeto deve essere in possesso di permesso di soggiorno.

Fors e Polish che sta immagino gestendo tali pratiche burocratiche può partecipare e dare ulteriori informazioni

Il problema non è lavorare da subito o i primi 3 mesi, il problema è cosa fara dopo che vi siete sposati o sarete conviventi registrati. I primi 3 mesi puo' anche non fare nulla ma poi??? Oggi putroppo per poter vivere in Italia e lavorare in modo stabile bisogna solo sposarsi o registrarsi come conviventi regolari. Preferisco la seconda ipotesi

naza
Newbie
27/01/2019 | 18:47

  • Like
    0

@emii said:
Comunque: prima di sposarvela fateci un po’ di convivenza in italia 😉

Tanto le ucraine possono stare legalmente in italia 90 giorno continuativi.
Dopo che si fa? Volendo le fai un bel biglietto andata e ritorno per kiev, costo 100 euro, la mandi a salutare la mamma per due giorni e poi ti ritorna in italia per altri 90 giorni.

Vuol dire che spendete 400 euro l’anno con questa procedura e la potete far rimanere legalmente qui per sempre. Forse meglio questa che sposarla 😂

In realtà non serve nemmeno che la rimandate in ucraina, basta che andate fuori Ue una volta ogni 3 mesi.

Vabbe ma ora sono off topic, qui parliamo di chi ha deciso di sposarla quindi vediamo come farle lavorare 😂

Ti sbagli: 9o giorni nell'arco di 6 mesi: quindi 3 mesi in Italia o altro paese Ue e altri 3 mesi a casa loro.
In ogni caso se veramente interessati si puo' andare avanti un anno con 3mesi + 3 mesi e poi decidere il da' farsi.

naza
Newbie
27/01/2019 | 18:26

  • Like
    0

@Kouros said:
@naza

d'accordo con te ma se almeno all'inizio non c'è anche una certa attrazione fisica si parte male e mi dovresti spiegare perchè uno dovrebbe convivere o addirittura nel caso dell'ucraina se non già residente sposarsi.

Poi ad una certa età subentrano anche altri valori come del resto dopo tempo trascorso nella relazione... con la routine.

Tutto può finire ma qui ammesso che la donna è regolare sul territorio italiano il thread era rivolto ad avere testimonianze da parte di utenti che stanno con Suine etc.... ucraine ma aggiungerei anche ex soviet in genere che lavorano.

E' normale che all'inizio ci deve essere attrazione fisica, ma questo non significa me la sposo e la porto in italia!!!
Purtroppo questo è un errore abbastanza comune.
I miei consigli scaturiscono da esperienze personali, o meglio da inculate precedenti.
Pertanto se in futuro dovessi portarmi una straniera a vivere in Italia, porterei una ragazza semplice, senza pretese e con un lavoro che possa fare in italia: estetista esperta, parruchiere esperta, manicurista esperta........Questi non sono lavori che si possono improvvisare in pochi mesi. ma richiedono anni di esperienza per poterli esercitare in modo professionale e quindi con buone possibilita' di trovare lavoro. Inoltre non richiedono una perfetta conoscenza della lingua e danno anche un buon profitto. Ma ripeto devono essere lavori che gia' si conosce alla perfezione. Fargli fare dei corsi in Italia a meno che sia' giovanissima sono solo tempo e soldi persi. non puo' imparare questo tipo di lavoro a 30 anni, ma a 30 anni devi avere gia' 18 anni di esperienza! Puo' essere anche valida l'idea di farla lavorare come commessa o in un hotel, ma deve conoscere bene altre lingue straniere oltre all'italiano e trovarsi in posto molto frequentato da clienti russi. Ho diversi amici conviventi con donne ucraine. Tranne una che fa l'estetista poiche' gia lo faceva da anni in ucraina, le altre anche se laureate fanno le badanti o le pulizie.

A questo direte: OK ma putroppo la mia ragazza è brava, doce e innamorata ma è laureata in Ingegneria cosa devo fare???
Io vi rispondo: so cazzi

naza
Newbie
27/01/2019 | 17:36

  • Like
    0

Sappiamo tutti che l'innamoramento molto spesso finisce. Se poi molte coppie vanno avanti è perche' si vogliono bene, stanno bene insieme, hanno interessi comuni.....
Quindi non è assolutamente un parametro determinante.
Portarsi una straniera in Italia comporta tanti problemi per entrambi.
A mio parere puo' valere la pena solo se ci sono questi 3 requisiti:
1) Eta' ed aspetto fisico compatibile
2) Ragazze o donne umili e assolutamente non viziate
3) Esperienze lavorative compatibili con le reali possibilita' di lavoro in Italia

Il primo requisito è indispensabile: se sei un 50enne e ti porti una strafiga in Italia, appena si sistema ti manda a fare in culo

naza
Newbie
26/01/2019 | 19:07

  • Like
    0

@Braveheart68 said:

Non so che cosa ci sia da montarsi la testa.Il tenore di vita in Slovacchia è ormai a livelli occidentali e per certi versi stanno anche meglio di noi.

Secondo me chi è pigro a casa propria lo resta anche all'estero e centra poco il trattare bene o male.

Comunque e lo dico sempre per esperienza personale, polacche romene ungheresi ceche si rimboccano le maniche. Ucraine e russe hanno molte più difficoltà di integrazione. Le mitteleuropee hanno mentalità tedesca più orientata al lavoro.

20 anni fa' ospitai una ragazza slovacca per alcuni giorni e l'aiutai a cercarsi un lavoro. La sera ritornava a casa tutta stupita e meravigliata. Per strada tutti la salutavano , le offrivano caffe e pranzo, tutti a fargli complimenti. In Slovacchia nessuna se la cacava, sia perche' non è loro abitudine sia perchè era bruttina. Dopo una settimana si sentiva miss Slovacchia. Questo significa montarsi la testa!!! Ovviamente dipende dai tanti coglioni che stanno in Italia, che sbavano appena vedono un poco di pelo. In merito alle Ucraine: ne ho conosciute diverse in Italia e nessuna era una fannullona, tutte lavoravano. Parlo ovviamente di donne anche carine ma over 40,

naza
Newbie
26/01/2019 | 13:06

  • Like
    0

@PolishFucker said:
Nella mia discussione sul mio matrimonio poi vi spiego come metterle a lavorare, senza rovinare la relazione.

I consigli sono sempre ben accetti. Ma la realta' è che in Italia un ucraina difficilmente riesce a trovare un lavoro normale! Quindi spesso per evitare di mandarla a fare la badante o le pulizie si preferisce tenerla a casa. L'unica possibilita' a mio avviso è quella di scegliere una che svolga un lavoro artigianale , im modo che possa svolgerlo dovunque. Io per esempio ho scelto una parrucchiera!

naza
Newbie
26/01/2019 | 12:14

  • Like
    0

@Braveheart68 said:
Si al netto di tutto, non è che le donne serie esistono solo in Ucraina. Sembra un must andare in Ucraina per trovare una donna. Ci sono pure in Ungheria o Slovacchia paesi che ho trovato molto più favorevoli ad una seduzione "normale" e non deviata da indipay o altro. Considerate poi una cosa. Tra i miei tre conoscenti sposati con ucraine ce ne fosse una che lavora.

Sono stato sposato con una Slovacca!!! Brave come le Ucraine ma a casa loro. Anche Lei non ha mai lavorato. Il problema che appena arrivano in Italia si montano la testa e noi le viziamo troppo......

naza
Newbie
25/01/2019 | 21:50

  • Like
    0

@PolishFucker said:
Facendo una metafora, mi immagino questa scena (o barzelletta).

LowCost chiede ad uno chef la ricetta degli spaghetti alla carbonara.
Lo chef gli dà la ricetta originale e la lista degli ingredienti:

  • Spaghetti
  • Guanciale
  • Tuorli d'uova
  • Pecorino romano
  • Sale q.b.
  • Pepe nero q.b.

Allora LowCost comincia a preparare e dice:
"Il guanciale costa troppo, ne faccio a meno. Le uova, le ho mangiate stamattina: a che servono? Fanno pure venire il colesterolo. Il pecorino si mangia solo a Roma, si mette sopra all'ultimo e non vale la pena. Gli spaghetti devo uscire per comprarli e poi spendo troppo per andare al supermercato."

Mette in tavola nel piatto e dice:
"Ah, questa minestrina di acqua calda di rubinetto con quel po' di sale è la fine del mondo! Magari la prossima volta gli spruzzo sopra un po' di pepe nero..."

Ovviamente non usa l'acqua di casa ma la fontanella pubblica e per fare fuoco brucia 2 copertoni usati.

naza
Newbie
24/01/2019 | 23:11

  • Like
    1

Il problema é che diverse volte in chat o anche dal vivo appena ho detto sono italiano sono stato messo da parte oppure ho dovuto faticare per fargli capire che ero diverso dagli altri. La realtà é che ne abbiamo fatte tante e di tutti i colori e qualcuno purtroppo continua a farlo. Prendiamo per esempio lowcost. Tralasciano la sua avaria e mancanza di stile, dice di essere felicemente fidanzato e cerca solo avventure in Ucraina ma solo con brave ragazze. A parte il fatto che non ci riuscirà, vorrei capire il senso! Vuoi solo divertirti e scopare allora trovati una una un po' mignotta. No!!! Vuole la seria.La seria perché non gli chiede soldi. Invece lui vuole solo trombare.Voi direte chi se ne frega.Vogliamo fare moralismo qui! Assolutamente no! Ma quando poi il sottoscritto o altri che un giorno decidono di trovare la ragazza seria, cominciano ad avere problemi perché tante non gli credono.Allora cerchiamo di comportarci bene con le serie e anche con le mignottone altrimenti ci eviteranno anche loro considerandoci dei maleducati e pezzenti.

naza
Newbie
24/01/2019 | 15:04

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:

Io ne vorrei incontrare una come questa.
E visto che il prossimo viaggio sarà proprio a Dnipro, quale migliore occasione?
Visto che per te queste strafighe sono usa e getta, perchè non mi passi il suo contatto in privato, cosi nel prossimo viaggio vedo di conoscerla dal vivo, e vediamo quanto vale il savoir faire di Gnoccalowcost e le sue strategie di cui tutti qui criticano?
Ovviamente non farò come quel cretino di @naza che va a fare domande sui precedenti incontri con italiani e non violerò la tua privacy chiedendo foto tue alla tipa. A me interessa solo lei.

Cretino sarai tu!!!!
IO NON HO FATTO NESSUNA DOMANDA SU DI TE!!!! MA APPENA HO DETTO CHE ERO ITALIANO SI E' SFOGATA CON ME DELL' ACCADUTO E VOLEVA CAPIRE SE TUTTI GLI ITALIANI SONO COGLIONI E AVARI COME TE!!!!

naza
Newbie
22/01/2019 | 22:17

  • Like
    0

@cintore said:
@naza
Tranquillo, ho capito che se anche arrivasse Raul Bova non è detto che beccherebbe subito neanche lui senza muovere un dito. Un regalo, una cena e cose simili (= un po' di galanteria) non si discutono e fin lì me lo posso permettere senza problemi.
Diverso è andare a puttane, dove paghi a prestazione, giusto per essere chiari.

Bisogna vedere se ti basta una sola cena!!! Non è cosi' facile come sembra.....Sono molti esigenti e tanta concorrenza. Poi sempre dipende come sei e cosa cerchi.

naza
Newbie
22/01/2019 | 17:56

  • Like
    0

Una frase che ho imparato subito a Bucarest: non si scopa gratis!!!! A' meno che non sei un superfigo a Bucarest devi pagare cene, regali, vacanze.....
I turchi e arabi in generale spendono molti soldi......

naza
Newbie
22/01/2019 | 16:38

  • Like
    0

@Pigro said:

Mi sembra che lui stesso abbia smentito .dicendo che ci ha provato, ma in una sala a parte, non
davanti a tutti.

Ha mentito sull eta' dei figli!!!
Lei non aveva nessun motivo di dirmi una bugia!!!

Sei sicuro che lowcost ci dica tutta la verita??

Io sono portato a credere piu' a Lei.

Lei ci è rimasta male non tanto per il regalo non ricevuto ma per le sue contraddizioni e la figura di merda che gli ha fatto fare: scusa non ti ho fatto il regalo perche' non mi sentivo a mio agio in presenza dei tuoi amici. Ma poi si comporta come il fidanzato, ma 18enne!
Si è sentita imbarazzata di fronte ai suoi amici ed a un certo punto ha preferito andare via, Lui invece è rimasto: Si è mangiato gli avanzi e rubato parte della mancia.
I suoi amici ancora stanno ridendo di questo. Quindi non siamo i soli a prenderlo per il culo....

Circa il regalo da fargli è sfumato tutto, non se ne parla piu'....

naza
Newbie
22/01/2019 | 16:12

  • Like
    0

Sembra che il nostro @Europeo si momentaneamente sparito. Forse offeso dalle nosre parole oppure occupato nella ricerca spasmodica di nuove avventure! I suoi grafici e le sue analisi sono interessanti e sicuramente utili al viaggiatori, ma forse meno utili a lui stesso che ha delle sigenze molto particolari. In primis una donna che non si trucca e non usa profumi. Nel suo caso farei una ricerca su internet di associazioni ambientaliste o sui generis. Cercando anche su facebook. Le donne iscritte potrebbero in gran parte non usare prodotti chimici sulla loro pelle. Non sto' scherzando, parlo sul serio!

naza
Newbie
22/01/2019 | 15:03

  • Like
    0

@playfulFucker said:
@GnoccaLowCost Buona l'idea dei buoni sconto Amazon... mancano però ancora i dettagli sul prossimo viaggio.

Iniziamo con città, durata, perido, logistica negli spostamenti, e negli alloggi, target, ecc.

Io spero che state scherzando!!!!
Perche' dovremo finanziarlo???
Non credo che sia un morto di fame e anche se lo fosse una persona lo si auta per dargli da mangiare non per fargli fare le segue in Ucraina.

naza
Newbie
21/01/2019 | 20:01

  • Like
    0

@playfulFucker said:

Inoltre non mi è piaciuto questo andare a interrogare il troione per avere un opinione negativa su Lowcost: oltre al fatto che non era necessario perché qui a molti non piaceva il modo di fare di LowCost, mi è sembrata una cosa di basso livello.

Non è avvenuta nessuna interrogazione!!!! Leggimi il mo post in risposta ad Europeo!!!!

naza
Newbie
21/01/2019 | 18:54

  • Like
    0

@NickPh said:

Piccolo esempio: Tu mesi di viaggi in Ucraina....zero scopate free....Io alla mia prima esperienza in Ucraina...5 colpi andati a segno in 2 settimane. Fatti 2 domande.

Ma non credo che hai dormito in ostello! E quasi sicuramente avrai fatto almeno dei piccolo regali! Avrai sperperato almeno 200 euro..... Allora non è free!!! Sei uno dei tanti che vanno in Ucraina spendendo una fortuna! Tutti sono capaci di farlo.....Io invece lowcost voglio riuscirci spendendo 100 euro a settimana, tutto compreso. Allora sì che saro un supertrombatore Spero solo di vivere abbastanza per riuscirci un giorno.....

naza
Newbie
21/01/2019 | 18:46

  • Like
    0

@PolishFucker said:
Facciamo pure un sondaggio.

Tutti quelli che pensano che Europeo debba farsi curare, mettano like su questo mio commento.

Europeo soffre di mali abbastanza comuni alle persone molto intelligenti!

depressione.
sentirsi incompresi
vivere nel loro universo personale
sconnesso da una realta' che gli sembra troppo caotica , priva di senso e deldente.

naza
Newbie
21/01/2019 | 18:28

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
O MIO DIO!!!
COSA MI TOCCA LEGGERE!!!
QUA SE SERVE UNO PSICHIATRA E' PER VOI, POTRESTE FARE TERAPIA DI GRUPPO.
Tipo gli alcolisti anonimi, voi potreste fare i GT/Zerbini anonimi.

A parte che mi ha dato molto fastidio il fatto che naza sia risalito al profilo di Beaty37 e l'abbia contattata per verificare quanto da me detto.
E comunque già da ciò avete una conferma che i miei reportage sono VERI e non di fantasia e senza frottole, ma racconto i fatti così come sono.

Passiamo ora alla tipa in questione.
Quanto scritto nel suo profilo, il traduttore me lo ha tradotto una chiavica, e se voi che sapete il russo avete differenti interpretazioni, figuratevi io, quindi non l'ho considerato e ho voluto verificare dal vivo, anche perchè era l'unica che parlava inglese senza difficoltà.
Al primo incontro non mi sono piaciute tante cose, come la storia con il ricco pakistano, che l'ha fatta viaggiare tanto e altre cose, nel reportage ho fatto una "sintesi" ovviamente.
Il sabato sera quando mi ha invitato in discoteca per il suo compleanno, come avevo già scritto, IO NON VOLEVO ANDARCI, perchè per me il sabato sera è dedicato al rimorchio LIVE, però ho girato per alcune ore, e vari km, sotto la neve per Cherkasy per trovare un'alternativa, ma purtoppo a parte una festa privata in un ristorante sopra al LVIV Croissant, non ho trovato nessun posto dove si ballasse, a parte l'unica (forse) discoteva funzionante del paesello, ovvero il Reflection, dove sarebbe andata lei.
Io non ci volevo andare li, anche perchè c'erano i suoi amici e perchè si sarebbe aspettata il regalo.
Regalo che non avevo intenzione di darle e che praticamente non potevo nemmeno comprare perchè alle 23,00 di sabato sera in un paesello, non trovi negozi aperti e ne fiorari.

ALLORA CHE CAZO CI SEI ANDATO FARE???? INOLTRE NON CREDO CHE CI SEI ANDATO ALLE 23 DI SERA.

Ma la cosa che mi ha colpito di più è che appena sono entrato nel locale, lei mi abbia detto "DOVE SONO I FIORI" ?
Ora capisco che non si va ad un compleanno a mani vuote, ma non mi sembra nemmeno il caso di farlo presente appena arrivi. Una brava ragazza l'avrebbe pensato ma non detto sfacciatamente.
Quella sera lei era vestita "sexy", con vestito corto attillato, che faceva notare maggiormente la sua pancetta e le cosce grosse che aveva, che aggiunte al naso rotto 2 volte e al labbro superiore tagliato, non fanno certo di lei una bella figa, come potrebbe erroneamente sembrare nelle foto del suo profilo che sicuramente saranno di qualche anno fa.

MA HA PROVATO DIVERSE VOLTE A BACIARLA E A TOCCARLA VISTO CHE ERA UN MEZZO CESSO??

Anche l'età non l'ho potuta verificare, in quanto non c'è stata nessuna torta e niente candeline, ma non è da escludere che fosse maggiore di quella dichiarata, visti i figli gia grandi, il primo ha 19 anni, penso che abbia camuffato bene la sua età con i chili di trucco che metteva, essendo che lavora in un salone di bellezza è brava in questo.

BUGIARDO!!!! Ha 2 figli uno di 10 e l'altro di 13 anni.

Ma cazzo io mi faccio 3000Km e dormo in ostello, proprio per non ritrovarmi nella stessa situazione dell'Italia.

AVEVI CON TE 1000 EURO PER 5 GIORNI. POTEVI DORMIRE IN ALBERGO. INVECE HAI SCELTO L' OSTELLO DA 2 EURO CON GLI SCARAFAGGI

La tipa comunque l'avrei pure continuata a frequentare e scopata pure, ma se non fosse stata una tipa rompicogliona e con alte pretese.
Io sono di larghe vedute ma mi comporto di conseguenza, se una tipa è brutta ci voglio perdere pochi soldi e tempo, per questo mi comporto in modo lowcost con le vecchiette e ci provo subito a baciale e a toccarle, perchè se non me la danno subito, passo avanti.

POTEVI PROVARCI MA IN UNA SITUAZIONE E POSTO CONSONO, NON DAVANTI AGLI AMICI

naza
Newbie
21/01/2019 | 18:05

  • Like
    0

@Europeo said:

Già l'operazione di "agente sotto copertura" per carpire informazioni su un utente da persone con cui è venuto in contatto, è qualcosa di abbastanza schifoso eticamente. Naza, mi sei caduto. E comunque si vede che ti rompi i coglioni con la tua "fidanzata" visto che non hai altro da fare che rendere spiacevole la vita degli altri (in questo caso Lowcost).

Putroppo fa' feddo fuori e sara' l'eta' non riesco a scopare h24
Il mio intendo nel contattare la ragazza non era di carpire informazioni, ma volevo lavorarmela e dimostrare al lowcost che solo in quel modo si riesce ad ottenere dei risultati gia' dai primo incontro. Ma Lei appena ha saputo che ero Italiano ha cominciato a raccontare l'accaduto perche' ancora scioccata e anche per capire se tutti gli italiani sono come lui. Dall'inizio ha preciso che non intende avere una relazione a distanza proprio perche' ne ha avuta una durata 5 anni e finita male. Pertanto lowcost avrebbe dovuto gia' dall'inizio usare una strategia diversa. Quindi non ho cercato in nessun modo di carpire informazioni in modo subdolo ed eticamente schifoso!!! Premetto inoltre che non l'avrei mai fatto a te o altro utente del forum, ma lowcost è un caso a parte, non capisco neanche perchè scriva in questo forum: racconta solo storie tragicomiche di insuccessi scontati e non apporta nessuna esperienza utile aghli altri.. La vita spiacevole se la rende lui da solo con la sua estrema tirchieria, il suo stile di vita e le cazzate che continua a ripetere in continuazione.

naza
Newbie
21/01/2019 | 11:56

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Siete sempre troppo duri, lo siete stati con la ragazza a suo tempo e lo siete con gnoccalowcost. Direi semplicemente di non sponsorizzarlo perché veramente fa terra bruciata con la sua maglietta dell'Italia. Se volete sponsorizzarlo fatelo a condizioni che dica che sia un turco e vada in giro con la maglietta della Turchia. Quello almeno aiuterebbe

Questa mi sembra un ottima idea. Gli facciamo crescere anche i baffi. Ha già i capelli scuri....

naza
Newbie
21/01/2019 | 11:53

  • Like
    0

Per motivi di privacy non metto la foto del nostro amico. Ma la cosa che mi ha sorpreso che ha un aspetto normale anzi direi gradevole. L'apparenza purtroppo inganna...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI