Andiamo

naza

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

naza
Newbie
28/05/2019 | 16:10

  • Like
    0

Ti ripeto segui il mio consiglio: trovati una pseudo fidanzata con aiuto economico.

naza
Newbie
28/05/2019 | 15:37

  • Like
    0

Mi permetto di darti un consiglio visto che come vedo vai spesso in Ucraina.
Metti un annuncio su dei siti di annunci :

Italiano 45 anni, bella presenza, cerca relazione con ragazza Ucraina bella presenza max. 35 anni. Non posso restare in Ucraina per molto tempo, max. 4 mesi l'anno non continuativi. Offro aiuto economico e sono disposto a pagare l'affitto e le spese per l'appartamento annuali. Te la caveresti con max. 3.000 euro l'anno, ma dormi gratis e scopi gratis quando vuoi. 3.000 euro corrispondono a circa 100 scopate con puttane. Se sfrutti bene la cosa ci guadagni e considera che non paghi ostello e ti prepara anche pranzo e cena. In Ucraina una donna con figli non trova nessuno che se la prende, rimedia solo scopate da uomini in genere sposati che non pagano nulla. Io se fossi in te ci proverei.......

naza
Newbie
28/05/2019 | 15:27

  • Like
    0

@fastttt said:
E' una "truffa" vecchia come il mondo o come il mestiere più vecchio del mondo, quando sei in terra straniera "povera" e parli poco la lingua ti mettono in mezzo se esci in gruppo ed è scontato che paghi tu per tutto o paghi la maggior parte di quello che si consuma e sono tutti d'accordo (ragazze,amici,camerieri ecc..) l'unico modo per evitarlo è evitare di trovarti in queste situazioni. Con le ragazze ci devi uscire solo, male che ti va ci rimetti una cena no quattro

In passato mi è capitato di andare in discoteca e pagare oltre che la mia compagna anche per le sue amiche donne. Ma erano gia' relazioni consolidate. In questo caso il povero gnocchy che per risparmiare 2 euro si fa' anche chilometri a piedi si è fatto inculare tanti soldi senza neanche scopare. Allora spero dopo questa ulteriore batosta la finisci di frequentare disco.

naza
Newbie
28/05/2019 | 15:14

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@Zioby said:
Ítalo russian i 1000 per il tavolo, funziona come una scheda ricaricabile, finito il credito non bevi più.. Ti fanno sforare al massimo qualche грн, i tavoli nelle disco funzionano così in UA.

Giustissimo. In Ucraina le discoteche e alcuni Karaoke mettono un minimo di spesa per darti il tavolo. Per esempio lo Sparks di Kiev vuole 4000 grivnia di spesa minima per un tavolo, il CHI di Kiev ne vuole 12000. Non paghi il tavolo di per se, paghi una quantità di consumazioni obbligatorie per averlo. Questi sono soldi che spesso paghi all'inizio....nel senso che, non appena ti siedi, passano con il POS e ti chiedono il pagamento. Dopo tu ordini da bere quello che ti pare dal menù (che più è famosa la disco più ha i prezzi gonfiati) e consumi i soldi già pagati. Al momento di chiedere il conto ti portano la lista di ciò che hai bevuto e quanto è costato, se la somma è al di sotto di quello che hai già pagato, ti alzi e ne te vai, se invece hai sforato, paghi l'ammontare sforato.

Nel caso della discoteca provinciale di gnoccolo l'ammontare era di sole 1000 grivnia. Tra l'altro il costo in menù degli stessi alcolici in provincia è molto più basso quindi con mille grivnia ci bevi di più che a Kiev (a meno che non ordini Champagne francese che ha lo stesso costo)

Quindi se ho capito bene, in tal caso si sono messi d'accordo con il cameriere di non usare la carta di credito per pagare il conto ma di pagare il tutto cash!! Se è cosi'Gnocchy ha pagato da solo tutto il tavolo. Ho capito bene?

naza
Newbie
28/05/2019 | 13:19

  • Like
    0

@ItaloRussian said:

@naza said:

@Boss445 said:
Comunque secondo me gnocchy la morettina te la saresti scopata se non ci fosse stata l’amica con lo sfigato appresso, già che ci hai pomiciato era buon segno, era instabile e passiva aspettava solo di essere scopata inerme, dovevi allontanarti da loro con lei portandola a bere qualcosa da soli e poi con la scusa la portavi da te e trombavi, ti prendevi numero dell amica rassicurandola che stava bene e poi la mattina dopo gli chiamavi un taxi e se ne andava.

Dove se la porta???

In Ostello!!!!

Allora non avete capito che fa solo cazzate!!! Vuole rimorchiare una ma poi non sa' dove portarla!!!

Leggi male, lui sta in un appartamento ora.
Ma che hanno scroccato a gogo, è stato un suo errore.
Doveva porre un limite e portarla a casa o a fanculo mandarla.
Ha ragione @Mrest74

LEGGI MALE TU!!!
torno in ostello con 3 braccialetti di ingresso dei locali e quando rientro mi metto a letto sono circa le 8,30 del mattino, ma nel frattempo invece gli altri si alzavano....

ERA IN OSTELLO!!!!

naza
Newbie
28/05/2019 | 12:01

  • Like
    0

@Boss445 said:
Comunque secondo me gnocchy la morettina te la saresti scopata se non ci fosse stata l’amica con lo sfigato appresso, già che ci hai pomiciato era buon segno, era instabile e passiva aspettava solo di essere scopata inerme, dovevi allontanarti da loro con lei portandola a bere qualcosa da soli e poi con la scusa la portavi da te e trombavi, ti prendevi numero dell amica rassicurandola che stava bene e poi la mattina dopo gli chiamavi un taxi e se ne andava.

Dove se la porta???

In Ostello!!!!

Allora non avete capito che fa solo cazzate!!! Vuole rimorchiare una ma poi non sa' dove portarla!!!

naza
Newbie
28/05/2019 | 11:13

  • Like
    0

Caro Gnocchy lascia stare le discoteche: Non è la prima volta che spendi soldi e non combini un cazzo! Continua con le puttane dove vai tranquillo. Se vuoi cimentarti con il free contatta qualche ragazza normale e non giovanissima. Corteggiala qualche giorno, falla sognare, spendici qualche soldo in piccoli regalini e cene in ristoranti normali e vedrai che te la dara. Sicuramente sara' meno bella delle puttane che ti sei scopato ma forse scopera' con te per piacere e ti potra' dare delle sensazioni diverse.....Ma ripeto lascia stare le discoteche visto che non hai piu' 30 o 40 anni!!!

naza
Newbie
27/05/2019 | 16:41

  • Like
    0

@Kouros said:
Ehhh ma avevamo fatto la prova pulsante ??)))

No qui si vince anche senza Eiaculazione precoce!!!!

naza
Newbie
27/05/2019 | 16:36

  • Like
    0

@Kouros said:
Naza mettiti in coda

Ok. Se vinciamo poi ci dividiamo la foto.

Tu vuoi il petto o la coscia?

naza
Newbie
27/05/2019 | 16:26

  • Like
    0

naza
Newbie
25/05/2019 | 15:21

  • Like
    1

C'è un vecchio proverbio napoletano che dice: la donna che costa di meno è la puttana!!!
Gnocchy finalmente ha recepito questo vecchio proverbio....strano lui essendo campano doveva conoscerlo bene.
Dopo ripetuti viaggi alla ricerca del free puro ( ossia costo = 0) in Ucraina si è reso conto che:
doveva comincia a spendere per scopare gratis in Ucraina, poiche' purtroppo non sono cosi' morte di fame e non basta il caffe da Mcdonald ma bisogna comprare: fiori, cene in ristoranti normali, piccoli regalini a lei e figli e sopratutto affittare un appartamento per poterci scopare!!!
CAZZO QUANTO MI COSTA!!!!!!
Allora finalmente ha capito che le puttane costano di meno, non bisogna scaldarle prima su internet, non bisogna corteggiale, prezzo tutto incluso senza sorprese.
EVVIVA!!!!!

naza
Newbie
25/05/2019 | 14:55

  • Like
    0

Concordo pienamente sul fatto che non bisogna mai solo partire unicamente per scopare. Lo faccio da molti anni. Credo anche io nell'amore o forse meglio dire: purtroppo anche io credo nell' amore. Ho sempre affrontato tanti viaggi nell'est europa: polonia, slovacchia e adesso ucraina per cercare l'amore....Poi chiaramente mi sono scopato di tutto Qualche volta ho pensato di averlo trovato e mi sono persino sposato, ma questa volta devo necessariamente dire: purtroppo l'amore vero non l'ho mai trovato! Da pochi mesi vivo una bella relazione amorosa con una donna Ucraina conosciuta su internet e spero come te che continui. I primi 2 matrimoni sono state con donne presentate da amici, vediamo questa conosciuta su internet se va' meglio
Concordo pienamente che è bene farsi anche un giro di amicizie anche maschili per avere un appoggio in caso di bisogno e anche la possibilita' di fare nuove conoscenze. La realta' purtroppo è che l'ucraina è un paese difficile e tolto qualche posto particolare non ha tanti posti che valga la pena di visitare. Pertanto dopo gia' 2/3 viaggi non ha senso ritornarci per fare il turista o conoscere gli usi e costumi del posto. Quindi se ci ritorna è soltanto per la figa!!! Poi non parliamo delle difficolta linquistiche partendo dal cirillico. Inglese presente solo nei posti molto turistici. Trasporti allucinanti. Strade da terzo mondo. Costo della vita in aumento. Adesso che ho smesso di fumare in pratica non trovo nessun risparmio facendo la spesa. Insomma è rimasta solo la figa, ma purtroppo quella che parla inglese spesso puzza, quella che parla italiano puzza da morire... pertanto se vuoi una bella figa profumata occorre parlare russo od ucraino!

naza
Newbie
12/05/2019 | 20:22

  • Like
    0

@Ungheria69 said:
@naza ti trovi bene in romania l? Da quanto vivi li’? Si può lavorare/fare business?

Tranne per la figa mi trovo abbastanza bene. Premetto che sono un over55!
Inverno freddo ma vivo in una grande citta piena di locali e centrri commerciale bellissimi.
Business soddisfacente ma per vivere decentemente.
Poi dipende che business vuoi fare ....se vuoi scrivimi in privato

naza
Newbie
12/05/2019 | 19:47

  • Like
    0

@Ungheria69 said:
40

Allora stai ancora messo bene per vivere li'. Allora ti auguro lunga vita piena di successo e figa in Ungheria

naza
Newbie
12/05/2019 | 19:38

  • Like
    0

@Ungheria69 said:
Le ungheresi scopano molto bene, purtroppo non sono le fighe di 15 anni fa, mangiano male e si fanno troppi tatuaggi per i miei gusti ma da residenti e parlando la lingua si sta molto bene

Quanti anni hai? O se se preferisci fascia di età

naza
Newbie
12/05/2019 | 19:29

  • Like
    0

@Ungheria69 said:
Io bene, il problema è il cibo di pessima qualità e il clima l’inverno.. però per il resto l’ungheria è ottima, anche il business va bene ma sono fortunato di essere in un bel settore

Purtroppo in nessun posto si mangia come in Italia. Qui almeno a Bucarest riesco a trovare molti prodotti italiani e quindi non è cosi' male. Li' da te come è la situazione figa?

naza
Newbie
12/05/2019 | 19:18

  • Like
    0

@Ungheria69 said:
Ah ok effettivamente 700 km da me bucarest

Tu come ti trovi li?

naza
Newbie
12/05/2019 | 19:15

  • Like
    0

@Ungheria69 said:
@naza cosa fai di bello in romania? Dove sei di preciso? Io vivo al confine con la romania

Purtroppo siamo lontani. Vivo A Bucarest.... Lavoro nel settore commercio.

naza
Newbie
12/05/2019 | 19:12

  • Like
    0

@Kouros said:
@naza

capito, mi sembrava interessante per chi vorrebbe "trasferirsi" ), dunque meglio la Romania come vita mi sembra di capire, ma dov'eri a Zaporigie?

La Romania è in Europa!!!!
le strade sono buone anche se c'è poca autostrada e quindi non si riesce ad avere un andatura veloce, ma ripeto sono in ottimo stato.
La vita costa in genere il 40% in meno dell'Italia.
Aeroporti con voli internaziona low cost
Sicurezza : pochissimi furti e reati.
Sanita' soddisfacente
Molta offerta di lavoro ma solo nelle grandi citta' ( le badanti vengono solo dai villaggi sperduti)
Insomma non è l'italia ma non si sta' male.

L'Ucraina la potrei consigliare solo a max 40 enni che vogliono scopare come ricci e sempre con fighe diverse, ovviamente con tutti i disagi sopra accennati. I purtroppo ho superati i 40 da un pezzo Una al giorno ancora ci riesco quasi sempre, oltre no ce la fo' ....

naza
Newbie
12/05/2019 | 18:58

  • Like
    0

@Kouros said:
@naza

Naza, corretto...
ma non eri andato a vivere in Ucraina, con la tua metà?

No!!! Sono arrivato in Ucraina durante le feste di Natale e ho prolungato fino a San Valentino. 2 mesi in tutto.

Vivere li' e veramente duro. A parta la tanta figa è assurdo viverci specialmente d'inverno, questo è il motivo per il quale tutti vogliono
andare via tranne quelli che speculano su questa situazione. Strade piene di buche, trasporti allucinanti, sanita' da terzo mondo, salari bassi e costo della vita alto. Mi sono beccato una bronchite che sono riuscito a curare veramente solo quando sono ritornato a casa. Sicuramente a Kiev e a Lviv è un po meglio. Fra un mese vado ad Odessa a prendere la mia meta' e la porto a vivere qui in Romania. Poi spero vada tutto bene.....altrimenti si riparte. Comunque una volta l'anno dovro' ritornarci e.....

naza
Newbie
12/05/2019 | 18:35

  • Like
    0

@MrEst74 said:
@naza avevo scritto in un post precedente un punto di vista simile, e che la domanda non ha alcun senso. Tu lo hai ribadito con dovizia di particolari. Chapeau.

Queste domande se le pone solo chi non viaggia, il tipico italiota pigro e limitato....tutto casa e bar dello sport. Ovviamente pensa di essere un grosso conoscitore del mondo che osserva dalla tastiera di casa, è pieno di giudizi, e cerca "lamentini" che, come lui, daranno giudizi negativi, a cui ovviamente darà ragione, per poter poi dire.....faccio bene io a non andarci in Ucraina, in tal modo giustificando la sua vita insulsa da ciabattaro....

Vivo da 3 anni in Romania. Molti ancora credono che tutto sia rimasto ai tempi di Ceaușescu​ o degli anni subito dopo la sua fine. Arrivi e ti scopi le strafighe con pochi regalini. Putroppo da molti anni le cose sono radicalmente cambiate come in tutta l'Europa dell' est entrata nella UE. Paradossalmente è piu facile scoparsi la badante rumena in Italia che cerca l'amico per le poche ore libere di cui dispone. Le informazioni spesso anche da parte delle reti nazionali sono pilotate. Un mio carissimo amico che vive da oltre 20 anni in Romania una volta ha rilasciato una intervista alla rai dove parlava del vero costo della vita In Romania. La sua intervista è stata cestinata e preferita ad un altra di un idiota che invece mostrava solo i prodotti che costavano meno, tipo per esempio un tipo di pane molto economico. In effetti costa pochissimo : 22 centesimi ma oltre a pesare solo 300 gr. fa letteralmente schifo, viene comprato spesso per darlo da mangiare ai piccioni. Il pane buono in Romania costa 3 euro al chilo. Come dici tu se rimani solo incollato alla poltrona vedi solo la realta che vogliono farti vedere.......

naza
Newbie
12/05/2019 | 11:39

  • Like
    1

Brava ragazza e bravo ragazzo sono aggettivi che indicano una persona con animo buono, con buone maniere ed oneste. In genere non si riferisce alla sfera sessuale perche' in questo caso si usa l'aggettivo: serio/seria. Ma se una non te la da' la prima sera non significa necessariamente che sia seria, potrebbe essere anche che non gli piaci e quindi te la molla solo quando è costretta a farlo per continuare a spillarti soldi o regali, oppure perche' conoscendo la mentalita' italiana non te la da' la prima sera proprio per dimostrarti che è una ragazza seria!! Viceversa la ragazza che te la da' la prima sera non è detto che non sia seria, potrebbe essere anche una ragazza rapita dal vostro fascino, una ragazza che non scopa da 3 mesi oppure una che vuole vendicarsi del ragazzo che l'ha appena cornificata....
Morale della favola solo con il tempo e vivendoci insieme si puo' capire se ci si trova davanti alla brava ragazza oppure davanti ad una brava attrice che si è girata mezzo mondo ma da paracula non ha messo le foto su facebook.
Poi ovviamente esiste anche l'amore che cambia i comportamenti delle persone. Pertanto quella che la dava a tutti alla fine si innamora e la da' solo al suo uomo, questo comprende anche le puttane pro. Ovviamente anche in questo caso solo con il tempo capisci il vero amore dalla finzione. Si è parlato in alcuni post del perche' non si parla di brave ragazze nei paesi asiatici , invece lo si fa' in Ucraina o Russia. Personalmente non sono mai stato nei paesi asiatici ma ho diversi amici che ci sono stati e ho letto diverse recensioni qui. In genere si va' per cercare ragazze molto giovani anche se si ha 70 anni! Pertanto non si va' con l'idea di trovare la brava ragazza ma solo di scoparsi una ragazza giovanissima. Sono sicuro che se si andasse alla ricerca di ragazze piu' mature e con differenza di eta' accettabile si troverebbero delle brave ragazze. Ma da quello che ho visto che solo alcune giovanissime sono carine il resto sono dei cessi da paura non parlando poi delle 40enni. In Ucraina invece puoi incontrare tante belle donne anche over40. Alcuni ci vanno solo per scopare altri come per il sottoscritto sia per scopare ma anche per trovare una relazione seria e quindi per trovare diciamo la brava ragazza che ovviamente non significa la santa o la donna perfetta. Posso confermare che è rimasto ancora uno dei pochi paesi dove si possono trovare ancora delle brave ragazze carine, ho usato il termine carine poiche se si ha la pretesa di trovare la brava ragazza 30 anni piu' giovane, bellissima ed innamorata follemente di te allora sicuramente non si tratta della brava ragazza...
Vorrei riprende il discorso su Europeo. MI dispiace che sia stato bannato ma ha commesso una cosa grave e quindi è giusto che lo sia, anche se ho il sospetto che se la sia cercato. Lui ha scopato parecchie donne. Concordo che per la maggioparte di noi ( me' compreso) dei mezzi cessi ma erano donne che a lui piacevano. Lui è allergico ai profumi e trucchi quindi donne acqua e sapone ed odore di sudore. De gustibus non est disputandum.....

naza
Newbie
24/04/2019 | 23:26

  • Like
    0

@Pinko83 said:
@naza si è comportato male ed è andato oltre. Era da denuncia. È stato punito giustamente e meritatamente

Sono sicuro. Sapeva che stava andando oltre poiche' si aspettava di essere bannato....

naza
Newbie
24/04/2019 | 23:01

  • Like
    0

EUROPEO BANNATO.....

Mi aveva scritto un messaggio privato prima di essere bannato avvisandomi appunto che forse lo avrebbero bannato perche' un utente lo aveva fatto molto innervosire.......
Che dire?
Mi dispiace che sia stato bannato e non so' esiste un modo per sbloccare questa situazione.
Di certo era una persona molto esperta dell'Ucraina e i suoi consigli erano molti utili. Nel mio caso mi ha aiutato a prendere una decisione molto importante.
Ovunque sia e se ancora' in qualche modo presente su questo forum lo ringrazio ancora una volta e mi piacerebbe risentirlo....

naza
Newbie
21/03/2019 | 22:14

  • Like
    1

@MrEst74 said:

@naza said:

@Gnoccalowcost said:
DAY 16 MERCOLEDI:

Pompino con preservativo, (senza prevedeva supplemento di 100UAH)

Risparmio di ben 3 euro !!!!
Un affarone!!!
Va' in culo al mondo e risparmia 3 euro per non farsi fare un pompino scoperto....!!!

Infatti pensavo lo stesso. Ma che senso ha andare in culo al mondo per porsi limitazioni di questo tipo?

NON HA NESSUN SENSO PER LE PERSONE NORMALI!!!!!

naza
Newbie
21/03/2019 | 21:47

  • Like
    3

@Gnoccalowcost said:
DAY 16 MERCOLEDI:

Pompino con preservativo, (senza prevedeva supplemento di 100UAH)

Risparmio di ben 3 euro !!!!
Un affarone!!!
Va' in culo al mondo e risparmia 3 euro per non farsi fare un pompino scoperto....!!!

naza
Newbie
20/03/2019 | 21:22

  • Like
    1

@Marcelo said:
Una curiosità , per coloro che dicono che viaggiano spesso per lavoro in paesi dell est che mansioni svolgono? Tutti autotrasportatori?

Io dico sempre lo stesso e che comunque in ogni caso è la verita', ossia se trovo quella giusta inizio una relazione seria.

SONO VENUTO QUI PER CONOSCERE TE!!!!
CERCO UNA DONNA UCRAINA PERCHE' SONO BRAVE, SERIE................
IN ITALIA STRONZE, MASCHILISTE ..........( In pratica la verita')
OVVIAMENTE OMETTO IL FATTO CHE IN ITALIA ALLA MIA ETA' TROVO SOLO LE VECCHIE SCORFANE

IN OGNI CASO FUNZIONA .......E HO SEMRE SCOPATO FREE.

naza
Newbie
20/03/2019 | 18:30

  • Like
    0

@mr-fucker said:
scusate ma dal servizio vip mamba che costa 10dollari 1 mese.....dopo aver pagato...quando finisce la mesata ,...continuano a prelevarti soldi dalla carta??? percui bisogna informare che non vogliamo porlungare...oppure finito il periodo dello stato vip..finisce tutto senza sbattimenti....grazie e scusate se e' fuori ot....ma per chi non lo sapesse a fine maggio saro' a kiev e devo iniziare a pasturare...saro'solo percui chi vuole incontrarsi per una birra batta un colpo.....anche te gnowcoast se sarai a kiev a fine maggio non problem per un birrino....offro io

NON FARE l'ABBONAMENTO

USA PROXY GRATIS

UN PO' LENTO MA FUNZIONA

https://www.proxynova.com/proxy-server-list/country-ua/

naza
Newbie
20/03/2019 | 15:51

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
ragazzi una cosa grave...
qui non c è ne Uber e ne Uklon.
come cazzo faccio?
A Vinnitsa che aveva meno della meta degli abitanti c era Uber.

e il tram veloce non passa nemmeno per la stazione centrale.

Un casino insomma

Conoscete qualche app alternativa x chiamare taxi?

AMIGO TAXI

Tel. 050 488 8088 - 050 458 1314

NON SO' SE PARLANO INGLESE

naza
Newbie
20/03/2019 | 15:40

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
Sardinia pure tu stavi a Dnipro ed hai fatto come Europeo che non mi ha voluto incontrare dal vivo?

Non ti è mai venuto il dubbio che forse si vergognano di farsi vedere con un barbone!!!

Dormi in ostello
Mangi porcherie
Dubito fortemente che vesti con abiti puliti e ordinati ed anche che curi molto la tua igiene.
Viaggi con un trolley quindi pochi vestiti e non credo che spendi soldi per lavanderie o stirerie
Forse le ragazze si scanzano quando ti avvicini perche non emani un buon odore.......

naza
Newbie
16/03/2019 | 14:44

  • Like
    0

@Feynman said:
@Marcelo

Sì. Ho capito anche che Gnocchy s’é creato utenti fittizi per mantenere il trend topic. Adios.

Credo che la migliore cosa sia non intervenire' piu' su questo topic!!!
IO NON LO FARO PIU'
GLI ALTRI CHE CREDONO COME ME E TE CHE SIA NOIOSO ED INUTILE CREDO DEBBANO FARE LO STESSO.
Poi ognuno e libero di fare cio' che vuole e di continare a scivere e a renderlo attivo.
IO HO FINITO DI SCIVERE SU QUESTO TOPIC!!!!

naza
Newbie
16/03/2019 | 13:34

  • Like
    0

@Feynman said:
Leggo questo cosiddetto reportage, e trovo che piú o meno si ripetono sempre le stesse cose. Gnocchy ritorna in ostello e alla sua vita modesta, ed ottiene gli stessi risultati.
Al quarto viaggio in Ucraina fa sempre le stesse cose ed ottiene sempre gli stessi risultati. Si affacciano nuovi e vecchi utenti al forum, e danno ragionevoli consigli, giá dati in passato da altri utenti e ripetuti a iosa.
Adesso, dopo aver compreso che Gnocchy é incorreggibile, piú che cercare di cambiarlo, puó essere utile chiedersi se quelli che leggono il suo thread (me compreso) siano affetti anche loro dalla ‘cricetitudine’, e se la ‘cricetitudine’ sia contagiosa. Per non parlare poi di chi lo sponsorizza, anche solo con 20 euro. O di chi lo acclama come suo fan (‘Vai Gnocchy, fagli vedere chi sei !).
É un po’ come vedere la serie tv di Mr.Bean e seguire la trama appassionatamente, sperando che alla fine la Regina d’Inghilterra lo faccia diventare Sir, o che nella piscina lui ritrovi il costume che ha perso nel tuffo, o che con la sua auto a tre ruote riesca a uscire dal parcheggio senza pagare. Ma fare le stesse cose e aspettarsi risultati diversi é stupido e inutile.
D’altra parte l’apprendimento é una funzione cardine dell’individuo nella societá. Persino a scuola, alla seconda bocciatura uno non puó più ripetere l’anno, il sistema lo caccia fuori definitivamente dalla scuola (pubblica).
Qui qualcuno in passato ha parlato di selezione naturale, di darwinismo. In realtá é risaputo che non sono gli individui piú adatti all’ambiente che sopravvivono, ma quelli più veloci ad adattarsi alle variazioni ambientali. Così la specie umana é sopravvissuta a glaciazioni, meteoriti e catastrofi naturali. I dinosauri no. Questa caratteristica di adattarsi rapidamente ai cambiamenti, ha a che fare con l’apprendimento, ed é indicata con la parola ‘resilienza’.
Gnocchy é resiliente ? No. Non solo non é in grado di adattarsi alle variazioni ambientali, ma nemmeno a situazioni ambientali costanti. É un dinosauro di fronte alla glaciazione.
Tutti le prime volte in Ucraina hanno dovuto imparare, anche PolishFucker, MrEst74, Emii, Europeo, etc. I risultati non sono arrivati subito, ma dopo il terzo o quarto viaggio, cambiando la percezione della realtá sulla base dell’esperienza, ed adattando il proprio comportamento, i risultati arrivano. Metodo sperimentale. Scienza contro superstizione.
E allora perché guardiamo Mr.Bean ? Per divertimento ? Per compassione ? Per sentirci meno mediocri di fronte alla mediocritá assoluta ?
L’unica speranza é che Gnocchy é uno che ci fa, ma non ci é. Perché Rowan Atkinson é uno degli attori più ricchi d’Inghilterra che con la sua serie tv Mr. Bean ha fatto fortuna.
Gnocchy invece sta qui, come uno che ripete per la quarta volta la prima elementare, e chiede continuamente sottoscrizioni in cambio di foto delle sue squallide peripezie. E dai sù, cambia disco che questo ormai s’é incantato ! 😁

CONCORDO PIENAMENTE.
Non capisco veramente chi continua a sponsorizzarlo con i buoni amazon.
Da parte mia qualche volta continuo a ripetergli che è un coglione patentato.
Adesso non fa' piu' neanche ridere.
A me personalmente fa' venire la voglia di prenderlo a sberle, forse in questo modo si rimettono a posto qualche rotellina nel suo cervelletto.

naza
Newbie
16/03/2019 | 13:03

  • Like
    1

@mitico__79 said:
@naza
No no 60 enni con ragazze di 20 no 😄
Diciamo 40 enni con donne dai 27 in su, comunque in quelle zone molte hanno problemi di matrimonio e con i mariti.
E allora la cosa diventa più facile, poi mettici pure che tutte bevono di venerdì e sabato e la scopata e servita 😂

Io purtroppo ne ho quasi 60 allora mi devo orientare dalle 45enni in poi.
Ho avuto una bella storia con una ragazza polacca , ma molti anni fa.
Ma non ho ricordo di strafighe polacche e soprattutto di quelle over40.
Ma mi ricordo perfettamente come bevevano uomini e donne.
Non ho mai visto in vita mia bere cosi' tanto come in Polonia anche dalle donne, e parlo di donne colte, laureate.....
Eppure ho girato in tutti i paesi del est europa per diversi anni, e continuo a girarlo ancora

naza
Newbie
16/03/2019 | 12:57

  • Like
    0

@IlRedivivo said:
@Gnoccalowcost dopo aver letto tutte le tue scorribande in terra ucraina, mi sento in dovere di fare un'analisi sulla logistica! Hai programmato il tuo viaggio per circa una ventina di giorni o più, vivendo in ostello e all'occorrenza, qualora ci fosse una possibilità scopereccia, prendere un appartamento! Ora io ti chiedo, non sarebbe meglio affrontare una spesa maggiore per la location e magari ridurre i giorni di vacanza per non sforare il tuo budget? Tu valuti l'appartamento solo per una possibile scopata, ma dimentichi tutti i comfort di cui potrai usufruire, innanzitutto potrai riposare senza che gli altri ti disturbino, potrai ammortizzare i costi del cibo, potrai provare ad invitare ad una cena una delle donne che hai incontrato,chiaramente se accettasse l'invito a casa tua al 90% sarebbe scopata assicurata, potrai rilassarti senza stare a scroccare il wi fi nei mc Donald! La tua idea sull'ostello sarebbe anche buona, ma se coltivassi amicizie, cosa che nei tuoi viaggi non hai mai fatto! Questa non è assolutamente una critica, ma solo un consiglio a provare nuovi espedienti! L'ostello funziona solo nelle grandi città turistiche, nei paesi poveri non ci trovi altro che gente locale che sopravvive!

QUESTI CONSIGLI SONO GIA' STATI DATI MILLE VOLTE. MA' E' SOLO FIATO SPRECATO. LUI CONTINUA FARE A MODO SUO E CONTINUA A COLLEZIONARE INSUCCESSI. PASSERA' ALLA STORIA COME L'UNICO UOMO CHE NON E' RIUSCITO A SCOPARE FREE IN UCRAINA PUR ESSENDOCI STATO MOLTE VOLTE E PER MOLTO TEMPO!!!! GUINNESS DEI PRIMATI.

Cazzo forse questo è il suo vero scopo: ( non quello di testare ostelli per booking) passare alla storia come il super coglione italiano in Ucraina

naza
Newbie
16/03/2019 | 12:32

  • Like
    0

@mitico__79 said:

@naza said:

@mitico__79 said:
@naza
Ho soggiornato a Rzeszow per sei mesi nel 2018.
Diciamo che questa zona dei podkarpazi viene definita la più povera della Polonia e per questo diciamo delle cose son più facili.
Io mi son scopato la mia parrucchiera 29 enne sposata con due figli senza alcun problema, veniva in camera mia d albergo ogni sera, la pazza poi ha raccontato pure al marito di avere un amante.
Ti giuro, ci sono uomini italiani resident che scopano ogni settimana un altra, e non sono racchie ma belle donne.
Guarda stavo in locali italiani, frequentati da polacchi, questi ragazzi italiani ballavano con le mogli dei polacchi e i mariti coglioni stavano al tavolo.
In Polonia funziona bene ancora, poi bisogna trovare il posto giusto ed inserirsi ma anche adesso funziona.
L acqua calda in Ucraina ci sarà , ma credimi a Kiev, in certi palazzoni ancora c è l hanno un ora al giorno, per non parlare delle città piccole

Non so' che dirti.....Bisognerebbe capire quanti anni hai e che tipo sei!!!
Se sei giovane e piacente posso anche crederti. Allora come sei?

Boh, ho 40 anni e sono una persona normale, niente di speciale.
Non ho perché raccontarti frottole, almeno a Rzeszow e un troiaio.
Basta andare al Sofà club per rendersi conto di tutto.

cI faro' una scappatina forse un giorno....
Europeo che ne dici?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI