Andiamo

Uccello

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Uccello
Newbie
24/03/2024 | 01:40

  • Like
    0

@cartagena2020
Ciao carissimo,
vengo spesso a Cartagena per lavoro (sono residente a Panama City), sinceramente sono sempre piu' sconcertato dall'assedio costante dei venditori, cantanti di rep, mendicanti vari, massaggiatrici etc etc etc.
Come cazzo si fa a vivere a Cartagena senza essere costantemente bersaglio di questi rompicoglioni?

Due settimane fa ci sono stato con due amiche di Medellin, siamo stati bene in un appartamento a Bocagrande, ma appena metti il naso fuori dall porta... ti vogliono succhiare il sangue!

La città potrebbe essere fantastica ma il clima dei locali fa scappare molta gente....

un saluto!

Uccello
Newbie
08/03/2024 | 20:35

  • Like
    0

Salve ragazzi,

ho vissuto in Brasile per molti anni e in particolare a Rio dal 2012 al 2017.
Uno dei migliori quartieri dove stare è Jardim Botanico (il quartiere omonimo del parco), specialmente nella zona vicino alla Lagoa, evitando peró la trafficatissima via principale (Rua Jardim Botanico) in quanto parecchio rumorosa 24/7.
Il quartiere e' uno dei piu' sicuri, io ci ho vissuto, è pieno zeppo di ristoranti di alto livello a prezzi ottimi, ci sono negozi e supermercati. E' l'ideale per stare con qualche gnocca conquistata altrove.
Su AirBnb ne trovate parecchi di appartamenti...

Uccello
Newbie
27/02/2024 | 19:03

  • Like
    0

Buongiorno a tutti,

allora premetto che vivo da 12 anni in America Latina (fra Brasile, Argentina e Panama) e ho vissuto circa due anni a Buenos Aires, come residente a Puerto Madero e lavorando per una multinazionale.

Donne argentine: assomigliano molto alle italiane, non c'e' nessuna mescolanza con i paesi vicino (Brasile o altri), non ci sono negre e non ci sono mulatte.

La maggior parte hanno un culo piatto e tette piu' o meno generose, alcune volte lineamenti un po' "duri".
In generale gli argentini si sentono molto legati alle radici italiane e adorano gli italiani. Questo non vuol dire che e' facile combinare "free", ma non e' nemmeno impossibile.
Parlare la lingua e' fondamentale (in Argentina parlano uno spagnolo molto riconoscibile e particolare).

Per l'offerta pay: c'e' veramente tanta roba, attenzione che le troie in Argentina non si chiamano "prepago" come in Colombia.

Per il cambio: fino a poco tempo fa il cambio si faceva col dollar blue (portando dollari in contanti, ma anche Euro). Si riusciva a cambiare al doppio del cambio ufficiale, adesso col governo di Milei la differenza si e' ridotta.

Il cambio dollar blue si trova qua: https://www.clarin.com/economia/dolar-hoy-dolar-blue-hoy-vivo-cotiza-precio-27-febrero-minuto-minuto_0_Dk0Sew6UHw.html
cambia ogni giorno.

Fino a poco tempo fa era abbastanza normale scopare 1 h con delle belle fiche sui 40-50 EUR.

Si puo' anche provare a offrire direttamente moneta forte (USD o EUR) alle ragazze. Gli argentini mettono via i soldi sotto il materasso.

Uccello
Newbie
16/02/2024 | 14:25

  • Like
    0

Ahh ok! Chiarissimo!
A Urabá le trovi piu' che altro di carnagione mulatta. Bionde con gli occhi azzurri non credo ce ne siano.
La media e' scarsina, ma ci sono alcune perle. Diciamo che il vantaggio e' arrivare in una regione poco o niente battuta dagli europei e nordamericani, le ragazze sono sicuramente piu' disponibili e meno sospettose e la gente in generale e' piu' tranquilla.

Comunque, ripeto, non e' posto adatto a tutti.

Uccello
Newbie
14/02/2024 | 22:27

  • Like
    0

Ah dimenticavo, in Colombia trovi un sacco di ragazze stile modellina. Di solito non molto alte (ma con delle eccezioni). I culi di solito sono formosetti, ma trovi anche quelle piu' mignon. C'e' di tutto credimi.

Uccello
Newbie
14/02/2024 | 22:25

  • Like
    0

Allora, premetto che in Colombia c'e' di tutto e di piu'.
Conosco diverse ragazze di Bogotá di classe alta che hanno veramente tanti soldi che noi ci sognamo. Beccare ragazze cosi non e' impossibile, ma richiede molto tempo e lavoro.
Ho conosciuto anche una ragazza di classe media alta a Medellin, ci sono uscito tre volte, c'e' del feeling ma vi assicuro che non e' a caccia di soldi e non la molla facilmente. Quindi sì, esiste il free, ma bisogna sudarsela.

Il mercato molto piu' ampio che da' molte piu' soddisfazioni in poco tempo e' quello del semi-free o del pay.

Mi spiego meglio. Il mercato pay e' di ragazze che hanno un listino prezzi piu' o meno fisso, con prestazioni da standard a molto buone, ma che fanno soltanto quello nella vita o principalmente quello.

C'e' poi un grandissimo range di ragazze "normali" , studentesse, lavoratrici di ristoranti, hotel, supermercati e negozi che sono disposte ad arrotondare. Di solito non bisogna andare subito al sodo, altrimenti si rischia di essere visti male da queste ragazze. Serve un approccio indiretto, tipo invito a cena, e se le cose vanno bene si puo' parlare di un "aiuto". Alle volte ci stanno e altre volte no.

Uccello
Newbie
14/02/2024 | 14:07

  • Like
    0

@birichen20240115_090153.jpg
Questa locale me la sono spupazzato alla grande. (fonte Instagram)
Diciamo che in generale la Colombia free (o semi free) richiede il suo tempo....

Uccello
Newbie
23/01/2024 | 03:32

  • Like
    0

Salve a tutti cari amici,
so che molti di voi conoscono bene la Colombia e le sue classiche cittá della gnocca: Cartagena, Medellin, Bogotá, Barranquilla e via dicendo.
Pochi però, sono quelli che si avventurano in altre provincie, in regioni meno consciute, dove è estremamente difficile imbattersi in qualche turista. Io ho visitato recentemente la regione di Urabá (le cittá di Turbo e Apartadó ma anche la zone delle spiagge).

Questa è una zona difficile da raggiungere via terra, io ho volato con Satena da Medellin a Apartadó.
La regione di Urabá è straordinariamente verde, le città sono molto semplici e non ci sono grandi hotel. La vita costa molto poco e si mangia bene ovunque. Il capitolo gnocca è incredibile: anche se le vere gnocche di alto livello non sono molte, la loro disponibilità è senza paragoni quando vedono uno straniero. La caccia free è semplice e di sicuro risultato: ristorante, fermata del bus, banca, supermercato etc etc sono tutti posti di facile rimorchio.

Io ho passato una settimana e mi sono fatto tre tipe assolutamente incredibili, pagando soltanto qualche pranzo e i taxi (per l'equivalente di pochi euro).
Sono stato alla spiaggia La Simona con una gnocca da urlo ed ho passato dei momenti bellissimi. Non aspettatevi le spiagge con la sabbia bianca stile isole dei caraibi, però natura incontaminata e gente semplice ovunque.

Questo è, a mio avviso, uno dei posti ancora veramente autentici, che però sta cambiando rapidamente. Per ora resta una perla sconosciuta ai più, ideale per gli avventurieri della gnocca che vogliono battere su terreni incontaminati.

Uccello
Newbie
15/01/2024 | 16:27

  • Like
    0

@Medallo
Non ti conosco, ma posso dire che sei un grande.

grazie!

Saluti da Apartadó, Urabá.

Uccello
Newbie
15/01/2024 | 16:24

  • Like
    0

@Itaconeti
Grazie della risposta. Tu vivi in Colombia?
Aiuti le tue sugar anche quando non ci sei? E' il solito dilemma....

Uccello
Newbie
14/01/2024 | 23:54

  • Like
    0

@Itaconeti
notevole quella in rosa, molto valida. Indiepay o prepago?
A me piacciono con un po' piu' di curve, ma in Colombia c'e' veramente di tutto.

A Panama la situaizone non e' sicuramente quella di Medellin....

Saludos!

Uccello
Newbie
08/01/2024 | 04:37

  • Like
    0

@Tico78
ciao coetaneo,
vabbeh tocchera' andare a fare un salto al Bocatoreña.
Mai stato con le troie dei casinó a 300 USD neppure io. Sono ridicole.
Io vivo qua da cinque anni e la media delle panameñas è molto scarsa, poi qualcuna fica c'e' sempre, ma la maggior parte di quelle belle sono "importate".

Uccello
Newbie
07/01/2024 | 14:53

  • Like
    0

La Giamaica e' un paese difficile e poco amichevole per il turista medio e bianco, al di fuori dei resort.
Qualche anno fa ho passato diverse settimane di base a Kingston e ho girato un po' la Giamaica con un' auto a noleggio che avevo per lavoro.
Diciamo che le zone abitate sono piuttosto deprimenti e brutte. La natura e' fantastica in alcune zone (costa nord, Ocho Rios e dintorni).
Le donne sono, nel 97% dei casi, dei veri e propri CESSI.
Poi ci sono le rare eccezioni, di donne favolose. Io sono uscito con un paio di ragazze piuttosto belle.
Cercheranno di spremervi soldi in maniera plateale.
Non direi che in generale alle donne giamaicane non piacciano i bianchi, anzi. Comunque e' un posto dove bisogna stare attenti.

Uccello
Newbie
07/01/2024 | 14:38

  • Like
    0

Cari ragazzi e frequentatori del forum,

vivo a Panama da ormai 5 anni e da oltre 10 in vari paesi latinoamericani. Conosco bene quasi tutto il sudamerica (tranne poche eccezioni) e parlo fluentemente spagnolo e portoghese, essenziali per muoversi facilmente e senza problemi.

Panama non è un destino classico per la gnocca e vi spiego perché.
Le ragazze locali, nel 90% dei casi, sono per lo piú bruttine, forse dovuto a una mescolanza con le popolazioni indigene locali (che tutt'ora sopravvivono in zone speciali chamate "comarche"), non hanno quasi nulla a che vedere con le vicine colombiane, che invece sono molto piu' carine e piu' curate, in generale.
Panama è un paese relativamente sicuro (direi uno dei piu' sicuri dell'America Latina) anche se la gente in generale non e' molto sociale e amichevole. In citta' ci si puo' muovere molto bene con Uber, mentre sconsiglio i taxi gialli che tendono a gonfiare i prezzi. In caso prendiate un taxi di questi negoziate SEMPRE il prezzo prima, dopo aver verificato quanto costa con Uber. Prima che arrivasse Uber tendevano a chiedere prezzi assurdi, per esempio, dall'aeroporto alla cittá chiedevano 50 dollari americani (valuta ufficiale a Panamá), mentre con Uber adesso bastano 15-18 USD, al massimo 20 USD.
Se invece volete noleggiare un auto, attenzione perche' lo stile di guida e' molto aggressivo e puo' essere sconcertante per cui non e' abituato al caos dell'America Latina.

Per la gnocca pay ci sono diversi siti, Skokka per esempio e' abbastanza affidabile anche se ci sono dei fake. Prediligere sempre donne colombiane o venezuelane.

Per chi ha tempo, il metodo migliore e' cercare ragazze che lavorano come commesse o cameriere e cercare di farsele amiche. Di solito sono straniere di bella presenza, specialmente nei ristoranti migliori.
C'e' qualche bordellino gia' citato dai colleghi, pero' io non ci sono mai andato per cui non saprei.
Il famoso Bocatoreña (nel Casco Viejo) sembra sia il piu' economico e popolare, ma a me non attira molto dalle descrizioni. Forse pero' dovrei andare a vederlo almeno una volta per avere un'idea di primo pelo.

Fuori da Panama City, ci sono pochi villaggi dispersi e la lontana citta' di David (molto anonima). Quindi limitate possibilita' di incontrare gnocca fuori dalla capitale.

Uccello
Newbie
07/01/2024 | 14:15

  • Like
    0

@Tango
Mi sono espresso male... dovevo dire SEMI-permanente, per lei (un impianto sottocutaneo contraccettivo che dura 3 anni).
Goditi le gnocche in Svizzera!

Uccello
Newbie
07/01/2024 | 14:13

  • Like
    1

Foto prese da Instagram della mia amichetta:
Screenshot 2024-01-07 at 8.08.09 AM.png
Screenshot 2024-01-07 at 8.08.16 AM.png

Uccello
Newbie
05/01/2024 | 14:26

  • Like
    1

Cari amici,
dal momento che vivo da un po' di tempo a Panama, oltre alle normali OTR, ho deciso di dedicarmi anche al mondo sugar.
Le donne di Panama, nella maggior parte dei casi, non sono un granché, chiaramente ci sono sempre le eccezioni. Ma il meglio sono le colombiane e venezuelane. 😍

Da un paio di anni esco con una Colombiana antioqueña (non di Medellin) che passa dei periodi a Panama per lavorare come cameriera e simili.
Anche se ha un carattere molto riservato, ha un gran corpo (almeno se piacciono i culi rotondi colombiani) ed è alta e slanciata, cosa non comune per le colombiane.
E' una gran fica e quando si veste bene non passa inosservata.

Visto che stiamo insieme da un po' ho deciso di investire in un anticoncezionale permanente e adesso me la spasso alla grande con lei.... la prossima settimana va a trovarla in Colombia. Ha detto che mi vuole presentare a sua madre😆

Uccello
Newbie
08/02/2023 | 03:26

  • Like
    2

Cari ragazzi,
penso che questo sito sia gia' pieno di informazioni "accessorie" che potete trovare da soli ovunque.
Io mi soffermo su quello che ci interessa: gnocca di qualita' , a pagamento.

Poco tempo fa ho agganciato via Instagram una ragazza di Medellin, che chiameremo Laura, grandissima gnocca e dopo qualche messaggio (difficile il primo contatto, ha decine di migliaia di followers) ha confermato di essere al servizio dell'uomo pagante.

L'invitata a Bogotá (dove sono stato per un viaggio di lavoro) e abbiamo concordato un cachet di 300 USD per 24 ore. Il volo e taxi li ho pagati io, oltre ai pasti e ai drink (lei adora la tequila Don Julio).

Oltre a essere una gran fica, e' anche molto simpatica e si lascia scopare a tutte le ore senza mai tirarsi indietro. La rivedro' prossimamente e la portero' a Cartagena (io vivo a Panama City) per un paio di giorni.

Non vedo l'ora di leccargliela di nuovo e poi di trombarmela!!Screenshot 2023-02-07 at 7.38.02 AM.png

Uccello
Newbie
25/01/2022 | 16:01

  • Like
    0

Buongiorno carissimi,

sono un italiano che, per questioni di lavoro, ha vissuto gli ultimi dieci anni lontano dall'Italia, prevalentemente in Sudamerica (Brasile, Argentina e attualmente a Panama).
Vivo a Panama da quasi tre anni e ho chiavato alcune decine di ragazze di tutti i tipi, molte professioniste, qualche semi-pro e un paio di perle completamente nuove nel mondo del sex-business.
Panama e' un paese piccolo, e' un buon compromesso fra sicurezza, costo della vita e qualita' del vita, a patto che si sopporti bene il clima caldo e umido.
In generale la gente locale non e' molto cordiale (come ad es. in Colombia o in Brasile), e le ragazze sono, mediamente, dei CESSI.
La salvezza e', nella maggior parte dei casi, rappresentata dall'immigrazione, da Venezuela e Colombia. Ho chiavato alcune ragazze favolose di questi paesi, con prezzi medi di 100USD/h per trattamento GFE.

Ogni volta che scopo una ragazza, faccio una breve recensione che salvo su un diario personale. E a lato segno un voto, da 1 a 10.

Potrai raccontarvi un sacco di episodi, ma tanto per non annoiarvi, ne ho selezionati tre:

EPISODIO N.1 LA FIGLIA DI FANTOZZI

Un giorno, a caccia di annunci su un giornale locale online, trovo una ragazza bisognosa di soldi, che offre il suo corpo.
Le scrivo e mi dice di avere 26 anni (se ricordo bene) e mi manda una foto con delle tettone e il viso coperto. Dice cha ha bisogno di soldi per sua madre che ha un problema di salute. Cosi decidiamo di incontrarci in un centro commerciale.
Quando la incontro, prendo quasi paura. Brutta, brutta, brutta. Ma non me la sentivo di scaricarla. Quindi l'ho portata in un motel e l'ho scopata lo stesso. Esperienza tragica, da dimenticare. Sotto la mia recensione personale.

"24.03.2019 Ayuda economica 4/10 100$ + 12$ hotel
Brutta come la figlia di fantozzi. Scopata di corsa e sono scappato. Almeno lo so che l'ho aiutata per la madre che e' ricoverata, magra consolazione."

EPISODIO N.2 LA SUPER GNOCCA DOMINICANA. PERO' STRONZA

  1. Ho conosciuto Nahomi per caso, via Instagram. Le ho fatto subito una proposta molto diretta: "ti trovo molto bella e posso offrirti un'aiuto economico in cambio del tuo tempo". Lei si e' fatta sedurre, l'ho invitata fuori e abbiamo bevuto insieme e le ho dato 60$ in cambio del suo tempo. Ovviamente una fica cosi non e' panamense, ma nata in Repubblica Dominicana, poi cresciuta a Panama. Tette rifatte spaziali.

"02.03.2021 Nahomi 8/10 - NOSEX - incontrata al casco viejo al Casa Blanca
Arrivata con Uber chiamato da me, molto carina pero magra. Bellissimo sorriso. Abbiamo chiacchierato e l'invitata a venire con me a Bocas del Todo la prossima settimana. Spero ci sará da divertirsi. Le ho mollato 60 USD."

Nei mesi successivi ci siamo visti tante volte, ma nonostante il fisico favoloso non c'e' mai stata una grande chimica. Niente baci, niente pompini. Quando scopava si bagnava tantissimo, che era favoloso, mi cavalcava con molta forza, la sua fica era stretta e il culetto rotondo e duro. Ma zero conversazione, niente baci, quella bocca bellissima e quel sorriso perfetto sprecati.
Una favolosa bambolina, ma tutto sommato inutile.
Molte volte mi ha chiesto soldi e glieli ho sempre dati, anche senza scopare. Poi quando ci vedevamo le davo 80-100$ e stavamo insieme un'oretta. Avrei potuto scoparla tranquillamente anche senza preservativo, visto che lei non si preoccupava per niente. Una volta l'ho visto anche tirare una droga simile alla cocaina, pero' sintetica. In generale non ho mai avuto una buona chimica, anche se mi faceva diventare il cazzo DURISSIMO. Vi allego due foto sue cosi capite di cosa sto parlando.

"13.08.2021 Naomi - 105$+15$ hotel palazzo + ca. 29$ uber 8/10
L'ho rivista dopo parecchio tempo, stavolta con le treccine, bellissimo fisico, anche stavolta ho addottato la tecnica dell'ultima volta, ovvero mi sono sparato una sega in doccia prima di iniziare, ed ha aiutato parecchio. Stavolta appena arrivata si e' sniffata una droga (tipo cocaina, ha detto) che mi ha impressionato. Me l'ha anche offerta, ma ovviamente io ho rifiutato. Lei e' sempre la solita, freddina, resta immobile e guarda nel vuoto, il che non facilita le cose, comunque l'ho sditalinata a lungo e fatta bagnare prima di piazzarlo. L'ho scopata inizialmente di lato, poi di 4, poi lei sopra e, dopo una piccola pausa, di nuovo di lato (aprofittando dello stesso goldone) fino a sborrare con piacere.
Le ho chiesto della droga, se avesse effetti collaterali, lei ha detto prima di no, poi ha detto che non riesce a dormire.
Le ho dato un centone per cambiare i pneumatici. Nel complesso esperienza discreta, ma per meno soldi mi faccio Leidy che e' molto ma molto meglio, sotto tutti i punti di vista."

EPISODIO N.3 - LA MASSAGGIATRICE COLOMBIANA

Qua a Panama ci sono tante colombiane. La maggior parte che fanno le troie vengono per qualche settimana, cercano di tirare su piu' soldi possibili (qua a Panama ci sono i dollari americani), e poi tornano in Colombia, dove la vita costa meno della meta', mediamente.
Ma Leidy (conosciuta tramite annunci locali) e' una 28enne di Medellin che vive qua da anni. Piccolina, sorridente, fisico perfetto, tette rifatte (come tutte le colombiane che si rispettino). L'ho conosciuta per un massaggio (corpo a corpo). Il massaggio era favoloso, lei dolcissima. Se l'e' fatta leccare. La volta successiva ho fatto massaggio + scopata. Favolosa.
Devo essere uscito con lei una 15ina di volte, passandoci anche la notte insieme.
Ecco una recensione dei migliori momenti.

"13.09.2021 Leidy - 100$+15$ hotel 9.5/10 Come sempre dolcissima e molto coinvolgente. Leccata e baciata ovunque.
Mi ha fatto un massaggio dolcissimo e poi via col 69. Mi ha fatto sborrare molto lentamente, facendomi raggiungere l'orgasmo con molto ritardo, quando mi sono alzato avevo inzuppato il lenzuolo di sborra. Non credo di aver mai sborrato tanto in vita mia.
Poi l'ho scopata di lato, su sua richiesta, ed e' stato bellissimo. Molto calda e stretta, l'ho fatta gemere e venire dolcemente.
Io non sono venuto una seconda volta. Ragazza fantastica, probabilmente la migliore esperienza a Panama"

Altri racconti prossimamente...
UCCELLOIMG-20210308-WA0012.jpg20210314_191123.jpg

Uccello
Newbie
12/06/2018 | 13:51

  • Like
    0

@EvaristoBecca
Ciao carissimo, concordo molto con quando dici tu.
Come giá detto sopra, l'unica grande fonte di gnocca sono le varie di altre nazionalitá vicine, in primis le paraguaye. Poi ogni tanto c'e' qualche perla venezuelana o colombiana.
Lavoro per una multinazionale europea non italiana e sono qua per rimanerci a tempo indeterminato. Vivere qua e' molto bello, ma ci sono anche tanti problemi (tipo l'inflazione del 30% all'anno e rischio perenne di default dello stato).
Ho vissuto anche in Brasile e in Cina, e il Brasile di qualche anno fa era davvero il top (Rio de Janeiro). Oggi la situazione lá e' peggiorata sensibilmente, sia come economia che come sicurezza.
un saluto!

Uccello
Newbie
01/06/2018 | 15:06

  • Like
    1

"Ma quanto sono gnocche le belle ragazze e le donne argentine? Avete mai fatto un viaggio della gnocca a Buenos Aires ad ammirare il quantitativo di figa e avete fatto sesso con queste belle donne che si sono in questo splendido paese?"

Cosi esordisce Gnocca Travels, sul capitolo Argentina.

Quanto sono gnocche le argentine? Sinceramente, molto poco.
In media le argentine sono fra le ragazze piu' brutte del sudamerica, non si curano molto nell'aspetto, poco trucco e fisici tendenzialmente piatti.
Se avete conosciuto le brasiliane, dimenticatevi tette e culi sodi. Anche le ragazze relativamente giovani non hanno questi attributi in Argentina.

Vivo a Buenos Aires da oltre due anni e le possibilitá per chiavare a pagamento non mancano, ci sono diversi siti, molte ragazze hanno un appartamento proprio e sono abbastanza simpatiche. RAI2 molto comune (circa 80% dei casi)
Quando vedete qualche figa per strada, potete stare certi che non e' Argentina, ma magari qualche turista o studente brasiliana.

Personalmente vi raccomando le Paraguaye, che in Argentina sono tante, i fisici sono migliori e ci mettono piu' passione delle argentine.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI